Judith decapitazione Oloferne, Cornelis Galle I, 1590-1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-judith-decapitazione-oloferne-cornelis-galle-i-1590-1650-162569030.html
RMKCDJCP–Judith decapitazione Oloferne, Cornelis Galle I, 1590-1650
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, ornamento & architettura, Fete, catafalque per Isabella Clara, artista, dopo, Cornelis Galle i, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-ornamento-architettura-fete-catafalque-per-isabella-clara-artista-dopo-cornelis-galle-i-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463064374.html
RF2HWAB9A–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, ornamento & architettura, Fete, catafalque per Isabella Clara, artista, dopo, Cornelis Galle i, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Balthasar Moretus di Anversa. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balthasar-moretus-di-anversa-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-image225510414.html
RMR2TTRA–Balthasar Moretus di Anversa. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I.
Tommaso alla corte del re Luigi di Francia, Cornelis Galle (i), dopo otto van Veen, 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-alla-corte-del-re-luigi-di-francia-cornelis-galle-i-dopo-otto-van-veen-1610-image605575693.html
RM2X569Y9–Tommaso alla corte del re Luigi di Francia, Cornelis Galle (i), dopo otto van Veen, 1610
. Inglese: Un ritratto di Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen, con un'epigrafe da Joannes Bochius . prima di 1650. Cornelis Galle il sambuco 789 Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-ritratto-di-laevinus-torrentius-incisi-da-cornelis-galle-i-dopo-gijsbert-van-veen-con-un-epigrafe-da-joannes-bochius-prima-di-1650-cornelis-galle-il-sambuco-789-laevinus-torrentius-incisi-da-cornelis-galle-i-dopo-gijsbert-van-veen-image185823700.html
RMMP900M–. Inglese: Un ritratto di Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen, con un'epigrafe da Joannes Bochius . prima di 1650. Cornelis Galle il sambuco 789 Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen
Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo - WGA08440 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-mi-maria-regina-del-cielo-wga08440-132673333.html
RMHKRP59–Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo - WGA08440
La peccaminosità dell'umanità 1953 di Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-peccaminosita-dell-umanita-1953-di-cornelis-galle-i-image591171879.html
RM2W9P5NB–La peccaminosità dell'umanità 1953 di Cornelis Galle I.
Balthasar Moretus di Anversa Cornelis Galle I, Balthasar Moretus di Anversa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balthasar-moretus-di-anversa-cornelis-galle-i-balthasar-moretus-di-anversa-image335681433.html
RM2AE3H2H–Balthasar Moretus di Anversa Cornelis Galle I, Balthasar Moretus di Anversa
Cornelis Galle i, frontespizio per Luitprandus, opere, Anversa, 1640, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-luitprandus-opere-anversa-1640-incisione-su-carta-image537543336.html
RM2P6F608–Cornelis Galle i, frontespizio per Luitprandus, opere, Anversa, 1640, incisione su carta.
Ritratto del re Emanuele i del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-re-emanuele-i-del-portogallo-cornelis-galle-i-1621-inciso-vintage-image570304585.html
RF2T3RH8W–Ritratto del re Emanuele i del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, inciso vintage.
Disegno, Agonia nel Giardino; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); Paesi Bassi; penna e inchiostro, pennello e lavaggio grigio e grigio-marrone su gesso nero su carta posata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-agonia-nel-giardino-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-cornelis-galle-i-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-paesi-bassi-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-grigio-e-grigio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-posata-image546260117.html
RM2PMM89W–Disegno, Agonia nel Giardino; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); Paesi Bassi; penna e inchiostro, pennello e lavaggio grigio e grigio-marrone su gesso nero su carta posata
San Girolamo, conosciuto anche come Girolamo di Stridon, circa 340 - 420. Tradusse la Bibbia in latino, un'opera conosciuta come la Vulgata. Da una stampa del 17th° secolo di Cornelis Galle il Vecchio da un'opera di David Teniers I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-conosciuto-anche-come-girolamo-di-stridon-circa-340-420-tradusse-la-bibbia-in-latino-un-opera-conosciuta-come-la-vulgata-da-una-stampa-del-17th-secolo-di-cornelis-galle-il-vecchio-da-un-opera-di-david-teniers-i-image499566466.html
RM2M0N63E–San Girolamo, conosciuto anche come Girolamo di Stridon, circa 340 - 420. Tradusse la Bibbia in latino, un'opera conosciuta come la Vulgata. Da una stampa del 17th° secolo di Cornelis Galle il Vecchio da un'opera di David Teniers I.
Cornelis Galle I (Fiandre, 1576-1650), Lucifero, c. 1595. Incisione. La quaresima da Kirk Edward lungo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-fiandre-1576-1650-lucifero-c-1595-incisione-la-quaresima-da-kirk-edward-lungo-image243776375.html
RMT4GY73–Cornelis Galle I (Fiandre, 1576-1650), Lucifero, c. 1595. Incisione. La quaresima da Kirk Edward lungo.
Piatto 53: Otto figure che marciano nella processione funeraria dell'Arciduca Alberto d'Austria; da 'Poppa funebris ... Alberti PII', 1623. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-53-otto-figure-che-marciano-nella-processione-funeraria-dell-arciduca-alberto-d-austria-da-poppa-funebris-alberti-pii-1623-image386255297.html
RM2DCBCG1–Piatto 53: Otto figure che marciano nella processione funeraria dell'Arciduca Alberto d'Austria; da 'Poppa funebris ... Alberti PII', 1623.
Ritratto allegorico del conte Tassis, Cornelis Galle ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-allegorico-del-conte-tassis-cornelis-galle-ho-162497701.html
RMKCABD9–Ritratto allegorico del conte Tassis, Cornelis Galle ho
Art Inspired by Judith Beheading Holofernes, 1590–1650, Engraving, Prints, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), progettato da Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-judith-beheading-holofernes-1590-1650-engraving-prints-cornelis-galle-i-olanda-anversa-1576-1650-anversa-progettato-da-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958354.html
RF2HW5G2X–Art Inspired by Judith Beheading Holofernes, 1590–1650, Engraving, Prints, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), progettato da Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Joannes Meyssens. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joannes-meyssens-data-probabilmente-1626-1641-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-image225465388.html
RMR2PRB8–Joannes Meyssens. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck.
I quattro Padri della Chiesa tra il 1591 e il 1650. N/A 380 Cornelis Galle (I) 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-quattro-padri-della-chiesa-tra-il-1591-e-il-1650-n-a-380-cornelis-galle-i-001-image209918146.html
RMP5EGMJ–I quattro Padri della Chiesa tra il 1591 e il 1650. N/A 380 Cornelis Galle (I) 001
Cornelis Galle (I) Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-i-herme-incontrato-bustes-van-mercurius-en-minerva-142546996.html
RMJ7WG44–Cornelis Galle (I) Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva
Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-mi-maria-regina-del-cielo-image261181784.html
RMW4WT0T–Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo -
Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-mi-e-antony-van-dyck-ritratto-del-pittore-artus-wolffort-132673335.html
RMHKRP5B–Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort
Conversatio sancta 2012 di Cornelis Galle i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversatio-sancta-2012-di-cornelis-galle-i-image591143125.html
RM2W9MW2D–Conversatio sancta 2012 di Cornelis Galle i
Louis de Blois Cornelis Galle I, Louis de Blois Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-de-blois-cornelis-galle-i-louis-de-blois-image335681426.html
RM2AE3H2A–Louis de Blois Cornelis Galle I, Louis de Blois
Cornelis Galle i, frontespizio per Seneca, opere filosofiche, 1652, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-seneca-opere-filosofiche-1652-incisione-su-carta-image537542700.html
RM2P6F55G–Cornelis Galle i, frontespizio per Seneca, opere filosofiche, 1652, incisione su carta.
Ritratto dell'agostiniano Gregory Ariminensis, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-agostiniano-gregory-ariminensis-cornelis-galle-i-dopo-jacques-franckaert-ii-1636-image570301754.html
RF2T3RDKP–Ritratto dell'agostiniano Gregory Ariminensis, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636
Disegno, caccia al toro con lassos; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Hans Collaert II (fiammingo, 1560-1628), Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); Paesi Bassi; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-caccia-al-toro-con-lassos-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-hans-collaert-ii-fiammingo-1560-1628-cornelis-galle-i-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-paesi-bassi-inchiostro-marrone-e-penna-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-image546261463.html
RM2PMMA1Y–Disegno, caccia al toro con lassos; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Hans Collaert II (fiammingo, 1560-1628), Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); Paesi Bassi; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone su carta.
Pagina del titolo di Silvae Urbanianae, 1637. Apollo ed Erato all'altare con lira e cresta di Papa Urbano VIII Pagina del titolo di Stephani Simonini sequani, S. TH. &Amp; I. CAN. Doct. silvae Urbanianae, seu gesta urbani VIII Pont. Opz. Max. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-di-silvae-urbanianae-1637-apollo-ed-erato-all-altare-con-lira-e-cresta-di-papa-urbano-viii-pagina-del-titolo-di-stephani-simonini-sequani-s-th-amp-i-can-doct-silvae-urbanianae-seu-gesta-urbani-viii-pont-opz-max-image491539744.html
RM2KFKFXT–Pagina del titolo di Silvae Urbanianae, 1637. Apollo ed Erato all'altare con lira e cresta di Papa Urbano VIII Pagina del titolo di Stephani Simonini sequani, S. TH. &Amp; I. CAN. Doct. silvae Urbanianae, seu gesta urbani VIII Pont. Opz. Max.
Arte ispirata a conversatio sancta, incisione stampata su pergamena, foglio: 2 5/8 x 3 5/8 pollici (6,6 x 9,2 cm), stampe, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-conversatio-sancta-incisione-stampata-su-pergamena-foglio-2-5-8-x-3-5-8-pollici-6-6-x-9-2-cm-stampe-cornelis-galle-i-olanda-anversa-1576-1650-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810838.html
RF2HTXRXE–Arte ispirata a conversatio sancta, incisione stampata su pergamena, foglio: 2 5/8 x 3 5/8 pollici (6,6 x 9,2 cm), stampe, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Artus Wolfart. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artus-wolfart-data-probabilmente-1626-1641-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-image225638257.html
RMR32KW5–Artus Wolfart. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck.
Inglese: Maria Regina del Cielo . prima metà del XVII secolo. Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo - WGA08440 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-maria-regina-del-cielo-prima-meta-del-xvii-secolo-cornelis-galle-mi-maria-regina-del-cielo-wga08440-image184962802.html
RMMMWNXA–Inglese: Maria Regina del Cielo . prima metà del XVII secolo. Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo - WGA08440
Il trionfo dell'umiltà Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Cornelis Cort, parte i-III, Manfred Sellink, 153 (stand, ikomikt, supporto inclinabile efter i), k2000-026, 2000. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, part i-II, Ilja M. Veldman, 488 (tilstand ikke omtalt, efter tilstand i), 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-dell-umilta-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-stampa-il-new-hollstein-incisioni-olandesi-e-fiamminghe-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-cornelis-cort-parte-i-iii-manfred-sellink-153-stand-ikomikt-supporto-inclinabile-efter-i-k2000-026-2000-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-maarten-van-heemskerck-part-i-ii-ilja-m-veldman-488-tilstand-ikke-omtalt-efter-tilstand-i-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-image613575259.html
RM2XJ6NE3–Il trionfo dell'umiltà Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Cornelis Cort, parte i-III, Manfred Sellink, 153 (stand, ikomikt, supporto inclinabile efter i), k2000-026, 2000. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, part i-II, Ilja M. Veldman, 488 (tilstand ikke omtalt, efter tilstand i), 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck:
Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-mi-e-antony-van-dyck-ritratto-del-pittore-artus-wolffort-image261181794.html
RMW4WT16–Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort.
Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laevinus-torrentius-incisi-da-cornelis-galle-i-dopo-gijsbert-van-veen-132840477.html
RMHM3BAN–Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen
Ritratto di Dante Alighieri 1928 di Cornelis Galle i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-dante-alighieri-1928-di-cornelis-galle-i-image591237062.html
RM2W9W4WA–Ritratto di Dante Alighieri 1928 di Cornelis Galle i
Seneca in piedi nella vasca da bagno Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens, Seneca in piedi nella vasca da bagno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seneca-in-piedi-nella-vasca-da-bagno-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-peter-paul-rubens-seneca-in-piedi-nella-vasca-da-bagno-image335681341.html
RM2AE3GY9–Seneca in piedi nella vasca da bagno Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens, Seneca in piedi nella vasca da bagno
Cornelis Galle i, frontespizio per Blosio, opere, Anversa, 1632, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-blosio-opere-anversa-1632-incisione-su-carta-image537543329.html
RM2P6F601–Cornelis Galle i, frontespizio per Blosio, opere, Anversa, 1632, incisione su carta.
Ritratto di Agostino e Cardinale Egidio di Viterbo, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-agostino-e-cardinale-egidio-di-viterbo-cornelis-galle-i-dopo-jacques-franckaert-ii-1636-image570297645.html
RF2T3R8D1–Ritratto di Agostino e Cardinale Egidio di Viterbo, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636
Stampa, San Domenico, ca. 1630; Print Maker: Cornelis Galle i; pubblicato da Theodor Galle; Paesi Bassi; incisione su carta posata; 24,7 x 17,1 cm (9 3/4 x 6 3/4 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-112 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-san-domenico-ca-1630-print-maker-cornelis-galle-i-pubblicato-da-theodor-galle-paesi-bassi-incisione-su-carta-posata-24-7-x-17-1-cm-9-3-4-x-6-3-4-in-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-112-image546128454.html
RM2PME8BJ–Stampa, San Domenico, ca. 1630; Print Maker: Cornelis Galle i; pubblicato da Theodor Galle; Paesi Bassi; incisione su carta posata; 24,7 x 17,1 cm (9 3/4 x 6 3/4 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-112
Art Inspired by Pictura, n.d., incisione, foglio: 11 7/16 x 7 7/8 poll. (29 x 20 cm), Prints, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-pictura-n-d-incisione-foglio-11-7-16-x-7-7-8-poll-29-x-20-cm-prints-cornelis-galle-i-olanda-anversa-1576-1650-anversa-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807223.html
RF2HTXK9B–Art Inspired by Pictura, n.d., incisione, foglio: 11 7/16 x 7 7/8 poll. (29 x 20 cm), Prints, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conversatio sancta. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa). Dimensioni: foglio: 2 5/8 x 3 5/8 in. (6,6 x 9,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversatio-sancta-artista-cornelis-galle-i-netherlandish-anversa-1576-1650-anversa-dimensioni-foglio-2-5-8-x-3-5-8-in-6-6-x-9-2-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213183206.html
RMPAR99X–Conversatio sancta. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa). Dimensioni: foglio: 2 5/8 x 3 5/8 in. (6,6 x 9,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Inglese: Ritratto del pittore Artus Wolffort, dall'iconografia di Anthony van Dyck . tra il 1611 e il 1641. Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-del-pittore-artus-wolffort-dall-iconografia-di-anthony-van-dyck-tra-il-1611-e-il-1641-cornelis-galle-mi-e-antony-van-dyck-ritratto-del-pittore-artus-wolffort-image184962805.html
RMMMWNXD–Inglese: Ritratto del pittore Artus Wolffort, dall'iconografia di Anthony van Dyck . tra il 1611 e il 1641. Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort
Il trionfo della ricchezza Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz. 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 483 II, 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 64, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 160, C 38945, 1951. il New Hollstein olandese e fiammingo, ecc.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-della-ricchezza-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-stampa-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-incisioni-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-maarten-van-heemskerck-parte-i-ii-ilja-m-veldman-483-ii-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-64-42279-1971-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-iv-brun-coques-f-w-h-hollstein-160-c-38945-1951-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-ecc-image613560211.html
RM2XJ628K–Il trionfo della ricchezza Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz. 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 483 II, 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 64, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 160, C 38945, 1951. il New Hollstein olandese e fiammingo, ecc..
Cornelis Galle (MI) - Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-mi-herme-incontrato-bustes-van-mercurius-en-minerva-image261181777.html
RMW4WT0H–Cornelis Galle (MI) - Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva.
Cornelis Galle (MI) e Nicolaas van der Horst - frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne flate punto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-mi-e-nicolaas-van-der-horst-frontespizio-di-pierre-puget-de-la-serre-di-le-miroir-qui-ne-flate-punto-132673336.html
RMHKRP5C–Cornelis Galle (MI) e Nicolaas van der Horst - frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne flate punto
Musical Party in the Open Air 1956 di Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musical-party-in-the-open-air-1956-di-cornelis-galle-i-image591143302.html
RM2W9MW8P–Musical Party in the Open Air 1956 di Cornelis Galle I.
Artus Wolfart; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-image335681184.html
RM2AE3GNM–Artus Wolfart; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626-1641
Cornelis Galle i, frontespizio per Torniello, Sacri Annali, Anversa, 1620, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-torniello-sacri-annali-anversa-1620-incisione-su-carta-image537542737.html
RM2P6F56W–Cornelis Galle i, frontespizio per Torniello, Sacri Annali, Anversa, 1620, incisione su carta.
Ritratto dell'agostiniano e arcivescovo Tommaso di Villanova, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-agostiniano-e-arcivescovo-tommaso-di-villanova-cornelis-galle-i-dopo-jacques-franckaert-ii-1636-image570302276.html
RF2T3REAC–Ritratto dell'agostiniano e arcivescovo Tommaso di Villanova, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636
Stampa, San Francesco e Santa Clara adorano Gesù Bambino, ca. 1630–1655; pubblicato da Cornelis Galle i; Paesi Bassi; incisione su white paper; 24,5 x 23,5 cm (9 5/8 x 9 1/4 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-142 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-san-francesco-e-santa-clara-adorano-gesu-bambino-ca-1630-1655-pubblicato-da-cornelis-galle-i-paesi-bassi-incisione-su-white-paper-24-5-x-23-5-cm-9-5-8-x-9-1-4-pollici-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-142-image546193128.html
RM2PMH6WC–Stampa, San Francesco e Santa Clara adorano Gesù Bambino, ca. 1630–1655; pubblicato da Cornelis Galle i; Paesi Bassi; incisione su white paper; 24,5 x 23,5 cm (9 5/8 x 9 1/4 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-142
Pagina del titolo Anatomia Totivs Avgvstissimae Doctrinae Avgvstinae, 1640. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-anatomia-totivs-avgvstissimae-doctrinae-avgvstinae-1640-image506191700.html
RM2MBF0K0–Pagina del titolo Anatomia Totivs Avgvstissimae Doctrinae Avgvstinae, 1640.
Un giovane uomo è incatenato ad un albero da due demoni, Cornelis Galle I, Karel van Mallery, c. 1610 - nel o dopo il 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-uomo-e-incatenato-ad-un-albero-da-due-demoni-cornelis-galle-i-karel-van-mallery-c-1610-nel-o-dopo-il-1635-image240637433.html
RMRYDYE1–Un giovane uomo è incatenato ad un albero da due demoni, Cornelis Galle I, Karel van Mallery, c. 1610 - nel o dopo il 1635
Arte ispirata dal Ritratto allegorico del conte Tassis, incisione, foglio: 12 1/16 x 7 13/16 poll. (30,6 x 19,8 cm), stampe, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), dopo Nicolaas van der Horst (Fiammingo, Anversa 1587/98–1646 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-allegorico-del-conte-tassis-incisione-foglio-12-1-16-x-7-13-16-poll-30-6-x-19-8-cm-stampe-cornelis-galle-i-olanda-anversa-1576-1650-anversa-dopo-nicolaas-van-der-horst-fiammingo-anversa-1587-98-1646-bruxelles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463000593.html
RF2HW7DYD–Arte ispirata dal Ritratto allegorico del conte Tassis, incisione, foglio: 12 1/16 x 7 13/16 poll. (30,6 x 19,8 cm), stampe, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), dopo Nicolaas van der Horst (Fiammingo, Anversa 1587/98–1646 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Louis de Blois. Dimensioni: piastra: 15,1 x 10,5 cm (5 15/16 x 4 1/8 in.) foglio: 23,3 x 15,1 cm (9 3/16 x 5 15/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-de-blois-dimensioni-piastra-15-1-x-10-5-cm-5-15-16-x-4-1-8-in-foglio-23-3-x-15-1-cm-9-3-16-x-5-15-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-image225471026.html
RMR2R2GJ–Louis de Blois. Dimensioni: piastra: 15,1 x 10,5 cm (5 15/16 x 4 1/8 in.) foglio: 23,3 x 15,1 cm (9 3/16 x 5 15/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I.
Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva tra 1610 e 1650. N/A 380 Cornelis Galle (MI) - Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/herme-incontrato-bustes-van-mercurius-en-minerva-tra-1610-e-1650-n-a-380-cornelis-galle-mi-herme-incontrato-bustes-van-mercurius-en-minerva-image210172858.html
RMP5X5HE–Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva tra 1610 e 1650. N/A 380 Cornelis Galle (MI) - Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva
The Last Judgement Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, Part i-II, Ilja M. Veldman, 490 II, 55173, 1993-1994. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Cornelis Cort, parte i-III, Manfred Sellink, 155 II, k2000-026, 2000. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 71, 42279, 1971 il giudizio universale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-last-judgement-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-print-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-maarten-van-heemskerck-part-i-ii-ilja-m-veldman-490-ii-55173-1993-1994-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-cornelis-cort-parte-i-iii-manfred-sellink-155-ii-k2000-026-2000-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-71-42279-1971-il-giudizio-universale-image613576595.html
RM2XJ6R5R–The Last Judgement Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, Part i-II, Ilja M. Veldman, 490 II, 55173, 1993-1994. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Cornelis Cort, parte i-III, Manfred Sellink, 155 II, k2000-026, 2000. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 71, 42279, 1971 il giudizio universale
Cornelis Galle (MI) e Nicolaas van der Horst - frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne punto flate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-mi-e-nicolaas-van-der-horst-frontespizio-di-pierre-puget-de-la-serre-di-le-miroir-qui-ne-punto-flate-image261181774.html
RMW4WT0E–Cornelis Galle (MI) e Nicolaas van der Horst - frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne punto flate.
Il busto di Seneca, in una nicchia in pietra 1951 di Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-seneca-in-una-nicchia-in-pietra-1951-di-cornelis-galle-i-image591237186.html
RM2W9W51P–Il busto di Seneca, in una nicchia in pietra 1951 di Cornelis Galle I.
Artus Wolfart; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-image335681096.html
RM2AE3GJG–Artus Wolfart; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626-1641
Cornelis Galle i, frontespizio per il Brevarium Romanum, Anversa, 1628, 1628, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-il-brevarium-romanum-anversa-1628-1628-incisione-su-carta-image537546664.html
RM2P6FA74–Cornelis Galle i, frontespizio per il Brevarium Romanum, Anversa, 1628, 1628, incisione su carta.
Ritratto dell'Augustijn Joannes Puteanus, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-augustijn-joannes-puteanus-cornelis-galle-i-dopo-jacques-franckaert-ii-1636-image570305471.html
RF2T3RJCF–Ritratto dell'Augustijn Joannes Puteanus, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636
Disegno, caccia al bavaglio con i Fucili; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537–1612); Paesi Bassi; penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone su carta posata; 11 x 14,8 cm (4 5/16 x 5 13/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-caccia-al-bavaglio-con-i-fucili-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-cornelis-galle-i-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-paesi-bassi-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-posata-11-x-14-8-cm-4-5-16-x-5-13-16-pollici-image546261760.html
RM2PMMACG–Disegno, caccia al bavaglio con i Fucili; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537–1612); Paesi Bassi; penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone su carta posata; 11 x 14,8 cm (4 5/16 x 5 13/16 pollici)
Il busto di Seneca, in una nicchia in pietra, ca. 1615. [In origine si credeva di rappresentare Seneca il giovane]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-seneca-in-una-nicchia-in-pietra-ca-1615-in-origine-si-credeva-di-rappresentare-seneca-il-giovane-image386255350.html
RM2DCBCHX–Il busto di Seneca, in una nicchia in pietra, ca. 1615. [In origine si credeva di rappresentare Seneca il giovane].
Cornelis Galle i, (artista), fiammingo, 1576 - 1650, Sir Peter Paul Rubens, (artista dopo), fiammingo, 1577 - 1640, Seneca in piedi nel bagno, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-artista-fiammingo-1576-1650-sir-peter-paul-rubens-artista-dopo-fiammingo-1577-1640-seneca-in-piedi-nel-bagno-incisione-image386268696.html
RM2DCC1JG–Cornelis Galle i, (artista), fiammingo, 1576 - 1650, Sir Peter Paul Rubens, (artista dopo), fiammingo, 1577 - 1640, Seneca in piedi nel bagno, incisione
Judith decapitazione Oloferne. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa); progettato da Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa). Data: 1590-1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Cornelis Galle I. Progettato da Peter Paul Rubens. Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-decapitazione-oloferne-artista-cornelis-galle-i-netherlandish-anversa-1576-1650-anversa-progettato-da-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-data-1590-1650-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-autore-cornelis-galle-i-progettato-da-peter-paul-rubens-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-peter-paul-rubens-image225385251.html
RMR2K557–Judith decapitazione Oloferne. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa); progettato da Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa). Data: 1590-1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Cornelis Galle I. Progettato da Peter Paul Rubens. Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens.
Inglese: frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne punto flate . circa 1632. Cornelis Galle (MI) e Nicolaas van der Horst - frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne flate punto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-frontespizio-di-pierre-puget-de-la-serre-di-le-miroir-qui-ne-punto-flate-circa-1632-cornelis-galle-mi-e-nicolaas-van-der-horst-frontespizio-di-pierre-puget-de-la-serre-di-le-miroir-qui-ne-flate-punto-image184962797.html
RMMMWNX5–Inglese: frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne punto flate . circa 1632. Cornelis Galle (MI) e Nicolaas van der Horst - frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne flate punto
Il trionfo dell'orgoglio Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz. 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 484 II, 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 65, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 161, C 38945, 1951. il New Hollstein Dutch and Flemish etch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-dell-orgoglio-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-stampa-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-incisioni-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-maarten-van-heemskerck-parte-i-ii-ilja-m-veldman-484-ii-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-65-42279-1971-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-iv-brun-coques-f-w-h-hollstein-161-c-38945-1951-il-new-hollstein-dutch-and-flemish-etch-image613567697.html
RM2XJ6BT1–Il trionfo dell'orgoglio Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz. 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 484 II, 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 65, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 161, C 38945, 1951. il New Hollstein Dutch and Flemish etch
Laevinus Torrentius inciso da Cornelis Galle (i) dopo Gijsbert van Veen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laevinus-torrentius-inciso-da-cornelis-galle-i-dopo-gijsbert-van-veen-image395621862.html
RM2DYJ3M6–Laevinus Torrentius inciso da Cornelis Galle (i) dopo Gijsbert van Veen.
La Vergine in Gloria, in piedi sulle nuvole e circondata da angeli che reggono i simboli dell'Immacolata Concezione 1953 di Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-gloria-in-piedi-sulle-nuvole-e-circondata-da-angeli-che-reggono-i-simboli-dell-immacolata-concezione-1953-di-cornelis-galle-i-image591237275.html
RM2W9W54Y–La Vergine in Gloria, in piedi sulle nuvole e circondata da angeli che reggono i simboli dell'Immacolata Concezione 1953 di Cornelis Galle I.
Joannes Meyssens; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Joannes Meyssens, probabilmente 1626-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joannes-meyssens-probabilmente-1626-1641-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-joannes-meyssens-probabilmente-1626-1641-image335681177.html
RM2AE3GND–Joannes Meyssens; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Joannes Meyssens, probabilmente 1626-1641
Cornelis Galle i, frontespizio per Roseydus, vite dei Padri, Anversa, 1628, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-roseydus-vite-dei-padri-anversa-1628-incisione-su-carta-image537542684.html
RM2P6F550–Cornelis Galle i, frontespizio per Roseydus, vite dei Padri, Anversa, 1628, incisione su carta.
Ritratto dell'Augustijn Johannes Cools, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-augustijn-johannes-cools-cornelis-galle-i-dopo-jacques-franckaert-ii-1636-image570300278.html
RF2T3RBR2–Ritratto dell'Augustijn Johannes Cools, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636
Disegno, il Bambino Giovanni nella natura accompagnato da Angeli [sopra]; Vergine e Bambino con Santa Caterina e Santa Barbara [sotto]; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Rafael Sadeler i (fiammingo, 1560/61 - 1628/32), Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618), Cornelis Galle i; Paesi Bassi; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio su carta posata; 14,7 x 9,8 cm (5 13/16 x 3 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-il-bambino-giovanni-nella-natura-accompagnato-da-angeli-sopra-vergine-e-bambino-con-santa-caterina-e-santa-barbara-sotto-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-rafael-sadeler-i-fiammingo-1560-61-1628-32-adriaen-collaert-fiammingo-ca-1560-1618-cornelis-galle-i-paesi-bassi-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-su-carta-posata-14-7-x-9-8-cm-5-13-16-x-3-7-8-pollici-image546136399.html
RM2PMEJFB–Disegno, il Bambino Giovanni nella natura accompagnato da Angeli [sopra]; Vergine e Bambino con Santa Caterina e Santa Barbara [sotto]; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Rafael Sadeler i (fiammingo, 1560/61 - 1628/32), Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618), Cornelis Galle i; Paesi Bassi; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio su carta posata; 14,7 x 9,8 cm (5 13/16 x 3 7/8 pollici)
Festa musicale all'aria aperta, tardo 16 °-inizio 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-musicale-all-aria-aperta-tardo-16-inizio-17-secolo-image440344971.html
RM2GGBCE3–Festa musicale all'aria aperta, tardo 16 °-inizio 17 ° secolo.
Un giovane uomo è incatenato ad un albero da due demoni, Cornelis Galle I, Karel van Mallery, c. 1610 - nel o dopo il 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-giovane-uomo-e-incatenato-ad-un-albero-da-due-demoni-cornelis-galle-i-karel-van-mallery-c-1610-nel-o-dopo-il-1635-123334994.html
RMH4JB16–Un giovane uomo è incatenato ad un albero da due demoni, Cornelis Galle I, Karel van Mallery, c. 1610 - nel o dopo il 1635
Un giovane uomo è incatenato ad un albero da due demoni, Cornelis Galle I, Karel van Mallery, c. 1610 - nel o dopo il 1635 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-uomo-e-incatenato-ad-un-albero-da-due-demoni-cornelis-galle-i-karel-van-mallery-c-1610-nel-o-dopo-il-1635-reinventato-image230302287.html
RFRAK4WK–Un giovane uomo è incatenato ad un albero da due demoni, Cornelis Galle I, Karel van Mallery, c. 1610 - nel o dopo il 1635 reinventato
Il Beato Enrico Suso inginocchiato prima dell eterna sapienza. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa); dopo Abraham van Diepenbeeck (fiammingo, 's Hertogenbosch 1596-1675 Anversa). Dimensioni: Piastra: 19 11/16 × 13 3/16 in. (50 × 33,5 cm). Data: prima del 1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-beato-enrico-suso-inginocchiato-prima-dell-eterna-sapienza-artista-cornelis-galle-i-netherlandish-anversa-1576-1650-anversa-dopo-abraham-van-diepenbeeck-fiammingo-s-hertogenbosch-1596-1675-anversa-dimensioni-piastra-19-11-16-13-3-16-in-50-33-5-cm-data-prima-del-1650-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213402021.html
RMPB58CN–Il Beato Enrico Suso inginocchiato prima dell eterna sapienza. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa); dopo Abraham van Diepenbeeck (fiammingo, 's Hertogenbosch 1596-1675 Anversa). Dimensioni: Piastra: 19 11/16 × 13 3/16 in. (50 × 33,5 cm). Data: prima del 1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Hieronymus Galle I e Cornelis Schut I - un trompe l'oeil rilievo della Pietà in una pietra scolpita tondo, circondato da festoni di fiori e di cardi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-galle-i-e-cornelis-schut-i-un-trompe-l-oeil-rilievo-della-pieta-in-una-pietra-scolpita-tondo-circondato-da-festoni-di-fiori-e-di-cardi-image185014265.html
RMMN03G9–Hieronymus Galle I e Cornelis Schut I - un trompe l'oeil rilievo della Pietà in una pietra scolpita tondo, circondato da festoni di fiori e di cardi
Il trionfo dell'invidia Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il nuovo Hollstein incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 485 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 66, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 162, C 38945, 1951. l'etchin olandese e fiammingo di New Hollstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-dell-invidia-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-stampa-il-nuovo-hollstein-incisioni-olandesi-e-fiamminghe-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-maarten-van-heemskerck-parte-i-ii-ilja-m-veldman-485-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-66-42279-1971-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-iv-brun-coques-f-w-h-hollstein-162-c-38945-1951-l-etchin-olandese-e-fiammingo-di-new-hollstein-image613574613.html
RM2XJ6MK1–Il trionfo dell'invidia Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il nuovo Hollstein incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 485 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 66, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 162, C 38945, 1951. l'etchin olandese e fiammingo di New Hollstein
Hieronymus Galle i e Cornelis Schut i - un rilievo trompe l'oeil della Pietà in un tondo scolpito in pietra, circondato da festoni di fiori e di dici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-galle-i-e-cornelis-schut-i-un-rilievo-trompe-l-oeil-della-pieta-in-un-tondo-scolpito-in-pietra-circondato-da-festoni-di-fiori-e-di-dici-image354414533.html
RM2BGGY9W–Hieronymus Galle i e Cornelis Schut i - un rilievo trompe l'oeil della Pietà in un tondo scolpito in pietra, circondato da festoni di fiori e di dici.
"Cornelis Galle i, Balthasar Moretus di Anversa, incisione, Rosenwald Collection, 1950.14.924" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-balthasar-moretus-di-anversa-incisione-rosenwald-collection-1950-14924-image559843824.html
RM2RER2E8–"Cornelis Galle i, Balthasar Moretus di Anversa, incisione, Rosenwald Collection, 1950.14.924"
Judith decapitazione Oloferne; circa 1610 data Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens, Judith decapitazione Oloferne, c 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-decapitazione-oloferne-circa-1610-data-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-peter-paul-rubens-judith-decapitazione-oloferne-c-1610-image335681276.html
RM2AE3GW0–Judith decapitazione Oloferne; circa 1610 data Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens, Judith decapitazione Oloferne, c 1610
Cornelis Galle i, frontespizio per Bonartus, commento su Ecclesiaste, 1634, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-bonartus-commento-su-ecclesiaste-1634-incisione-su-carta-image537542663.html
RM2P6F547–Cornelis Galle i, frontespizio per Bonartus, commento su Ecclesiaste, 1634, incisione su carta.
Ritratto di Augustine de Ancona, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636, inciso d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-augustine-de-ancona-cornelis-galle-i-dopo-jacques-franckaert-ii-1636-inciso-d-epoca-image570302490.html
RF2T3REJ2–Ritratto di Augustine de Ancona, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636, inciso d'epoca.
Disegno, Lucifero apparso a Dante e Virgil in Inferno; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Cornelis Galle i, Karel van Mallery; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); oggetto: Dante Alighieri (italiano, 1265-1321); cliente: Luigi Alamanni (italiano, 1558-1603); Paesi Bassi; inchiostro a penna e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta posata; 15,7 x 10,5 cm (6 3/16 x 4 1/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-lucifero-apparso-a-dante-e-virgil-in-inferno-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-cornelis-galle-i-karel-van-mallery-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-oggetto-dante-alighieri-italiano-1265-1321-cliente-luigi-alamanni-italiano-1558-1603-paesi-bassi-inchiostro-a-penna-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-posata-15-7-x-10-5-cm-6-3-16-x-4-1-8-pollici-image546155354.html
RM2PMFEMA–Disegno, Lucifero apparso a Dante e Virgil in Inferno; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Cornelis Galle i, Karel van Mallery; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); oggetto: Dante Alighieri (italiano, 1265-1321); cliente: Luigi Alamanni (italiano, 1558-1603); Paesi Bassi; inchiostro a penna e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta posata; 15,7 x 10,5 cm (6 3/16 x 4 1/8 pollici)
Piatto 63: I magistrati della città di Bruxelles che marciano nella processione funebre dell'arciduca Alberto d'Austria; da 'Pampa funebris ... Alberti PII', 1623. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-63-i-magistrati-della-citta-di-bruxelles-che-marciano-nella-processione-funebre-dell-arciduca-alberto-d-austria-da-pampa-funebris-alberti-pii-1623-image386255312.html
RM2DCBCGG–Piatto 63: I magistrati della città di Bruxelles che marciano nella processione funebre dell'arciduca Alberto d'Austria; da 'Pampa funebris ... Alberti PII', 1623.
Cornelis Galle i, (artista), fiammingo, 1576 - 1650, Sir Anthony van Dyck, (artista dopo), fiammingo, 1599 - 1641, Joannes Meyssens, Iconografia, (serie), probabilmente 1626/1641, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-artista-fiammingo-1576-1650-sir-anthony-van-dyck-artista-dopo-fiammingo-1599-1641-joannes-meyssens-iconografia-serie-probabilmente-1626-1641-incisione-image386217941.html
RM2DC9MWW–Cornelis Galle i, (artista), fiammingo, 1576 - 1650, Sir Anthony van Dyck, (artista dopo), fiammingo, 1599 - 1641, Joannes Meyssens, Iconografia, (serie), probabilmente 1626/1641, incisione
Cornelis Galle I (fiammingo, 1576 - 1650), Louis de Blois, incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-fiammingo-1576-1650-louis-de-blois-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230422926.html
RFRATJP6–Cornelis Galle I (fiammingo, 1576 - 1650), Louis de Blois, incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
Titolo pagina da Silvae Urbanianae. Cornelis Galle I (fiammingo, 1576-1650); dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640). Data: 1637. Dimensioni: 193 × 133 mm (immagine/foglio, rifilato entro la piastra mark); 197 × 137 mm (montaggio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, perimetro montato su avorio carta intessuta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-pagina-da-silvae-urbanianae-cornelis-galle-i-fiammingo-1576-1650-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-data-1637-dimensioni-193-133-mm-immagine-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-197-137-mm-montaggio-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-carta-perimetro-montato-su-avorio-carta-intessuta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-image240027434.html
RMRXE5CA–Titolo pagina da Silvae Urbanianae. Cornelis Galle I (fiammingo, 1576-1650); dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640). Data: 1637. Dimensioni: 193 × 133 mm (immagine/foglio, rifilato entro la piastra mark); 197 × 137 mm (montaggio). Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, perimetro montato su avorio carta intessuta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute.
Il trionfo del mondo Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Joannes 1600 - 1676 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 482 III 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 63, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 159, C 38945, 1951. il New Hollstein olandese e fiammingo etchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-del-mondo-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-joannes-1600-1676-incisione-in-rame-stampa-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-incisioni-incisioni-e-xilografie-1450-1700-maarten-van-heemskerck-parte-i-ii-ilja-m-veldman-482-iii-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-63-42279-1971-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-iv-brun-coques-f-w-h-hollstein-159-c-38945-1951-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-etchi-image613562443.html
RM2XJ654B–Il trionfo del mondo Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Joannes 1600 - 1676 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 482 III 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 63, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 159, C 38945, 1951. il New Hollstein olandese e fiammingo etchi
"Cornelis Galle i dopo Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626/1641, incisione, collezione Rosenwald, 1950.17.22' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-dopo-sir-anthony-van-dyck-artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-incisione-collezione-rosenwald-1950-17-22-image559843828.html
RM2RER2EC–"Cornelis Galle i dopo Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626/1641, incisione, collezione Rosenwald, 1950.17.22'
Cornelis Galle, I. pagina titolo da Silvae Urbanianae. 1637. Le Fiandre. Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, perimetro montato su avorio carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-pagina-titolo-da-silvae-urbanianae-1637-le-fiandre-incisione-in-bianco-e-nero-in-crema-di-latte-di-cui-carta-perimetro-montato-su-avorio-carta-intessuta-image337956964.html
RM2AHR7FG–Cornelis Galle, I. pagina titolo da Silvae Urbanianae. 1637. Le Fiandre. Incisione in bianco e nero in crema di latte di cui carta, perimetro montato su avorio carta intessuta
Cornelis Galle i, frontespizio per San Dionisio Areopagite, Opera, 1634, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-san-dionisio-areopagite-opera-1634-incisione-su-carta-image537542668.html
RM2P6F54C–Cornelis Galle i, frontespizio per San Dionisio Areopagite, Opera, 1634, incisione su carta.
Ritratto dell'agostiniano Agostino Fivizzano, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636, inciso d'annata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-agostiniano-agostino-fivizzano-cornelis-galle-i-dopo-jacques-franckaert-ii-1636-inciso-d-annata-image570296905.html
RF2T3R7EH–Ritratto dell'agostiniano Agostino Fivizzano, Cornelis Galle (i), dopo Jacques Franckaert (II), 1636, inciso d'annata.
Disegno, pesca del tonno [sopra]; Caccia al coccodrillo con maiali come Bait [sotto]; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618), Karel van Mallery, Cornelis Galle i, Hans Collaert II (fiammingo, 1560 - 1628); pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537 - 1612); oggetto: Herodotus (greco, nato ca. 484 a.C.), Eeliano (romano, 175 – 235), Filostrato il Vecchio (greco, nato ca. 190), Conrad Gessner (Svizzera, 1516 – 1565); Paesi Bassi; penna e inchiostro, spazzolare e lavare in marrone sulla carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-pesca-del-tonno-sopra-caccia-al-coccodrillo-con-maiali-come-bait-sotto-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-adriaen-collaert-fiammingo-ca-1560-1618-karel-van-mallery-cornelis-galle-i-hans-collaert-ii-fiammingo-1560-1628-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-oggetto-herodotus-greco-nato-ca-484-a-c-eeliano-romano-175-235-filostrato-il-vecchio-greco-nato-ca-190-conrad-gessner-svizzera-1516-1565-paesi-bassi-penna-e-inchiostro-spazzolare-e-lavare-in-marrone-sulla-carta-image546257823.html
RM2PMM5BY–Disegno, pesca del tonno [sopra]; Caccia al coccodrillo con maiali come Bait [sotto]; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618), Karel van Mallery, Cornelis Galle i, Hans Collaert II (fiammingo, 1560 - 1628); pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537 - 1612); oggetto: Herodotus (greco, nato ca. 484 a.C.), Eeliano (romano, 175 – 235), Filostrato il Vecchio (greco, nato ca. 190), Conrad Gessner (Svizzera, 1516 – 1565); Paesi Bassi; penna e inchiostro, spazzolare e lavare in marrone sulla carta
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.