Cornelis Galle i, fiammingo, 1576–1650, Dopo Peter Paul Rubens, (fiammingo, 1577–1640), Frontespizio per San Dionisio Areopagite, Opera, 1634, incisione su carta, foglio: 12 1/2 x 8 in. (31,7 x 21,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-fiammingo-1576-1650-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-frontespizio-per-san-dionisio-areopagite-opera-1634-incisione-su-carta-foglio-12-1-2-x-8-in-31-7-x-21-2-cm-image344578417.html
RM2B0GW81–Cornelis Galle i, fiammingo, 1576–1650, Dopo Peter Paul Rubens, (fiammingo, 1577–1640), Frontespizio per San Dionisio Areopagite, Opera, 1634, incisione su carta, foglio: 12 1/2 x 8 in. (31,7 x 21,2 cm
Cornelis Galle (MI) e Nicolaas van der Horst - frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne punto flate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-mi-e-nicolaas-van-der-horst-frontespizio-di-pierre-puget-de-la-serre-di-le-miroir-qui-ne-punto-flate-image261181774.html
RMW4WT0E–Cornelis Galle (MI) e Nicolaas van der Horst - frontespizio di Pierre Puget de la Serre di Le Miroir qui ne punto flate.
Cornelis Galle, o Velho - São Filipe Néri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-o-velho-sao-filipe-neri-137926547.html
RMJ0B2M3–Cornelis Galle, o Velho - São Filipe Néri
Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, ornamento & architettura, Fete, catafalque per Isabella Clara, artista, dopo, Cornelis Galle i, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-e-stampe-stampa-ornamento-architettura-fete-catafalque-per-isabella-clara-artista-dopo-cornelis-galle-i-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463064374.html
RF2HWAB9A–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, ornamento & architettura, Fete, catafalque per Isabella Clara, artista, dopo, Cornelis Galle i, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tommaso alla corte del re Luigi di Francia, Cornelis Galle (i), dopo otto van Veen, 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-alla-corte-del-re-luigi-di-francia-cornelis-galle-i-dopo-otto-van-veen-1610-image605575693.html
RM2X569Y9–Tommaso alla corte del re Luigi di Francia, Cornelis Galle (i), dopo otto van Veen, 1610
. Inglese: Ritratto di TIberio Deciani incisi da Cornelis Galle . 1599. Cornelis Galle 1192 Tiberio Deciani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-tiberio-deciani-incisi-da-cornelis-galle-1599-cornelis-galle-1192-tiberio-deciani-image185602056.html
RMMNXW8T–. Inglese: Ritratto di TIberio Deciani incisi da Cornelis Galle . 1599. Cornelis Galle 1192 Tiberio Deciani
San Girolamo, conosciuto anche come Girolamo di Stridon, circa 340 - 420. Tradusse la Bibbia in latino, un'opera conosciuta come la Vulgata. Da una stampa del 17th° secolo di Cornelis Galle il Vecchio da un'opera di David Teniers I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-conosciuto-anche-come-girolamo-di-stridon-circa-340-420-tradusse-la-bibbia-in-latino-un-opera-conosciuta-come-la-vulgata-da-una-stampa-del-17th-secolo-di-cornelis-galle-il-vecchio-da-un-opera-di-david-teniers-i-image499566466.html
RM2M0N63E–San Girolamo, conosciuto anche come Girolamo di Stridon, circa 340 - 420. Tradusse la Bibbia in latino, un'opera conosciuta come la Vulgata. Da una stampa del 17th° secolo di Cornelis Galle il Vecchio da un'opera di David Teniers I.
Balthasar Moretus di Anversa. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balthasar-moretus-di-anversa-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-image225510414.html
RMR2TTRA–Balthasar Moretus di Anversa. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I.
Storia del profeta Mosè, Ritratto di Mosè, 1613, Cornelis Galle, storico, riproduzione restaurata digitalmente dall'originale del 18th o 19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-del-profeta-mose-ritratto-di-mose-1613-cornelis-galle-storico-riproduzione-restaurata-digitalmente-dall-originale-del-18th-o-19th-secolo-image551733556.html
RF2R1HHNT–Storia del profeta Mosè, Ritratto di Mosè, 1613, Cornelis Galle, storico, riproduzione restaurata digitalmente dall'originale del 18th o 19th secolo
1600 ca , ITALIA : ' Nel Giardino dell' Eden , Eva offre ad Adamo la mela '. Incisione di linea di Cornelis Galle e Johannes Carolus Avria dopo l'origina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1600-ca-italia-nel-giardino-dell-eden-eva-offre-ad-adamo-la-mela-incisione-di-linea-di-cornelis-galle-e-johannes-carolus-avria-dopo-l-origina-image342470875.html
RF2AW4W2K–1600 ca , ITALIA : ' Nel Giardino dell' Eden , Eva offre ad Adamo la mela '. Incisione di linea di Cornelis Galle e Johannes Carolus Avria dopo l'origina
Twee zwanen di Cornelis Galle il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/twee-zwanen-di-cornelis-galle-il-vecchio-image559843789.html
RM2RER2D1–Twee zwanen di Cornelis Galle il Vecchio
Balthasar Moretus di Anversa Cornelis Galle I, Balthasar Moretus di Anversa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balthasar-moretus-di-anversa-cornelis-galle-i-balthasar-moretus-di-anversa-image335681433.html
RM2AE3H2H–Balthasar Moretus di Anversa Cornelis Galle I, Balthasar Moretus di Anversa
Cornelis Galle i, frontespizio per Luitprandus, opere, Anversa, 1640, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-luitprandus-opere-anversa-1640-incisione-su-carta-image537543336.html
RM2P6F608–Cornelis Galle i, frontespizio per Luitprandus, opere, Anversa, 1640, incisione su carta.
Ritratto di Ferdinando del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-del-portogallo-cornelis-galle-i-1621-inciso-vintage-image570305416.html
RF2T3RJAG–Ritratto di Ferdinando del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, inciso vintage.
Disegno, Agonia nel Giardino; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); Paesi Bassi; penna e inchiostro, pennello e lavaggio grigio e grigio-marrone su gesso nero su carta posata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-agonia-nel-giardino-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-cornelis-galle-i-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-paesi-bassi-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-grigio-e-grigio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-posata-image546260117.html
RM2PMM89W–Disegno, Agonia nel Giardino; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); Paesi Bassi; penna e inchiostro, pennello e lavaggio grigio e grigio-marrone su gesso nero su carta posata
Cornelis Galle I (Fiandre, 1576-1650), Lucifero, c. 1595. Incisione. La quaresima da Kirk Edward lungo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-fiandre-1576-1650-lucifero-c-1595-incisione-la-quaresima-da-kirk-edward-lungo-image243776375.html
RMT4GY73–Cornelis Galle I (Fiandre, 1576-1650), Lucifero, c. 1595. Incisione. La quaresima da Kirk Edward lungo.
Piatto 53: Otto figure che marciano nella processione funeraria dell'Arciduca Alberto d'Austria; da 'Poppa funebris ... Alberti PII', 1623. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-53-otto-figure-che-marciano-nella-processione-funeraria-dell-arciduca-alberto-d-austria-da-poppa-funebris-alberti-pii-1623-image386255297.html
RM2DCBCG1–Piatto 53: Otto figure che marciano nella processione funeraria dell'Arciduca Alberto d'Austria; da 'Poppa funebris ... Alberti PII', 1623.
Judith decapitazione Oloferne, Cornelis Galle I, 1590-1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-judith-decapitazione-oloferne-cornelis-galle-i-1590-1650-162569030.html
RMKCDJCP–Judith decapitazione Oloferne, Cornelis Galle I, 1590-1650
Cornelis Galle, o Velho - Sagrada Família descansando e João Batista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-o-velho-sagrada-familia-descansando-e-joao-batista-137926543.html
RMJ0B2KY–Cornelis Galle, o Velho - Sagrada Família descansando e João Batista
Art Inspired by Judith Beheading Holofernes, 1590–1650, Engraving, Prints, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), progettato da Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-judith-beheading-holofernes-1590-1650-engraving-prints-cornelis-galle-i-olanda-anversa-1576-1650-anversa-progettato-da-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958354.html
RF2HW5G2X–Art Inspired by Judith Beheading Holofernes, 1590–1650, Engraving, Prints, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), progettato da Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tommaso insegnato da Pietro e Paolo, Cornelis Galle , dopo otto van Veen, 1610 - Tommaso d'Aquino è sorpreso nel suo studio di Pietro e Paolo. Ha una visione di Maria col bambino. Stampa da una serie di 30 stampe che raffigurano la storia della vita di Tommaso d'Aquino. Le stampe, progettate e pubblicate da otto van Veen, furono prodotte da C. Boel, E. van Paenderen, C. Galle e G. Swanenburgh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-insegnato-da-pietro-e-paolo-cornelis-galle-dopo-otto-van-veen-1610-tommaso-d-aquino-e-sorpreso-nel-suo-studio-di-pietro-e-paolo-ha-una-visione-di-maria-col-bambino-stampa-da-una-serie-di-30-stampe-che-raffigurano-la-storia-della-vita-di-tommaso-d-aquino-le-stampe-progettate-e-pubblicate-da-otto-van-veen-furono-prodotte-da-c-boel-e-van-paenderen-c-galle-e-g-swanenburgh-image605575748.html
RM2X56A18–Tommaso insegnato da Pietro e Paolo, Cornelis Galle , dopo otto van Veen, 1610 - Tommaso d'Aquino è sorpreso nel suo studio di Pietro e Paolo. Ha una visione di Maria col bambino. Stampa da una serie di 30 stampe che raffigurano la storia della vita di Tommaso d'Aquino. Le stampe, progettate e pubblicate da otto van Veen, furono prodotte da C. Boel, E. van Paenderen, C. Galle e G. Swanenburgh.
. Inglese: Un ritratto di Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen, con un'epigrafe da Joannes Bochius . prima di 1650. Cornelis Galle il sambuco 789 Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-un-ritratto-di-laevinus-torrentius-incisi-da-cornelis-galle-i-dopo-gijsbert-van-veen-con-un-epigrafe-da-joannes-bochius-prima-di-1650-cornelis-galle-il-sambuco-789-laevinus-torrentius-incisi-da-cornelis-galle-i-dopo-gijsbert-van-veen-image185823700.html
RMMP900M–. Inglese: Un ritratto di Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen, con un'epigrafe da Joannes Bochius . prima di 1650. Cornelis Galle il sambuco 789 Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen
Joannes Meyssens. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joannes-meyssens-data-probabilmente-1626-1641-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-image225465388.html
RMR2PRB8–Joannes Meyssens. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck.
Cornelis Galle (I) Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-i-herme-incontrato-bustes-van-mercurius-en-minerva-142546996.html
RMJ7WG44–Cornelis Galle (I) Herme incontrato bustes van Mercurius en Minerva
The Horseman 1917 di Cornelis Galle II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-horseman-1917-di-cornelis-galle-ii-image591143098.html
RM2W9MW1E–The Horseman 1917 di Cornelis Galle II
Louis de Blois Cornelis Galle I, Louis de Blois Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-de-blois-cornelis-galle-i-louis-de-blois-image335681426.html
RM2AE3H2A–Louis de Blois Cornelis Galle I, Louis de Blois
Cornelis Galle i, frontespizio per Seneca, opere filosofiche, 1652, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-seneca-opere-filosofiche-1652-incisione-su-carta-image537542700.html
RM2P6F55G–Cornelis Galle i, frontespizio per Seneca, opere filosofiche, 1652, incisione su carta.
Ritratto di Ferdinando del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-del-portogallo-cornelis-galle-i-1621-inciso-vintage-image570296733.html
RF2T3R78D–Ritratto di Ferdinando del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, inciso vintage.
Disegno, caccia al toro con lassos; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Hans Collaert II (fiammingo, 1560-1628), Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); Paesi Bassi; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-caccia-al-toro-con-lassos-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-hans-collaert-ii-fiammingo-1560-1628-cornelis-galle-i-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-paesi-bassi-inchiostro-marrone-e-penna-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-image546261463.html
RM2PMMA1Y–Disegno, caccia al toro con lassos; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Hans Collaert II (fiammingo, 1560-1628), Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); Paesi Bassi; inchiostro marrone e penna, pennello e lavaggio marrone su carta.
Ritratto allegorico del conte Tassis, Cornelis Galle ho Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-allegorico-del-conte-tassis-cornelis-galle-ho-162497701.html
RMKCABD9–Ritratto allegorico del conte Tassis, Cornelis Galle ho
Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-mi-maria-regina-del-cielo-image261181784.html
RMW4WT0T–Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo -
Nicolaas van der Horst e Cornelis Galle II - Exitus Acta probat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolaas-van-der-horst-e-cornelis-galle-ii-exitus-acta-probat-134663386.html
RMHR2CEJ–Nicolaas van der Horst e Cornelis Galle II - Exitus Acta probat
Arte ispirata a conversatio sancta, incisione stampata su pergamena, foglio: 2 5/8 x 3 5/8 pollici (6,6 x 9,2 cm), stampe, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-conversatio-sancta-incisione-stampata-su-pergamena-foglio-2-5-8-x-3-5-8-pollici-6-6-x-9-2-cm-stampe-cornelis-galle-i-olanda-anversa-1576-1650-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810838.html
RF2HTXRXE–Arte ispirata a conversatio sancta, incisione stampata su pergamena, foglio: 2 5/8 x 3 5/8 pollici (6,6 x 9,2 cm), stampe, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Thomas sta andando in Francia. Indossa l'abitudine domenicana e riposa da un pozzo. I suoi fratelli lo trovano e lo portano a casa dei suoi genitori. Stampa da una serie di 30 stampe che raffigurano la storia della vita di Tommaso d'Aquino. Le stampe, progettate e pubblicate da otto van Veen, furono prodotte da C. Boel, E. van Paenderen, C. Galle e G. Swanenburgh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-sta-andando-in-francia-indossa-l-abitudine-domenicana-e-riposa-da-un-pozzo-i-suoi-fratelli-lo-trovano-e-lo-portano-a-casa-dei-suoi-genitori-stampa-da-una-serie-di-30-stampe-che-raffigurano-la-storia-della-vita-di-tommaso-d-aquino-le-stampe-progettate-e-pubblicate-da-otto-van-veen-furono-prodotte-da-c-boel-e-van-paenderen-c-galle-e-g-swanenburgh-image605575762.html
RM2X56A1P–Thomas sta andando in Francia. Indossa l'abitudine domenicana e riposa da un pozzo. I suoi fratelli lo trovano e lo portano a casa dei suoi genitori. Stampa da una serie di 30 stampe che raffigurano la storia della vita di Tommaso d'Aquino. Le stampe, progettate e pubblicate da otto van Veen, furono prodotte da C. Boel, E. van Paenderen, C. Galle e G. Swanenburgh.
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 1 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Henriette Marie von Frankreich ("Reyne dont les vertus ha egalent la beauté") . tra il XVI secolo e il XIX secolo. Cornelius Galle (1615 - 1678) nomi alternativi Cornelis Galle il giovane Descrizione printmaker fiamminga e disegnatore Data di nascita e morte 23 febbraio 1615 (battezzato) 18 ottobre 1678 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro 1638 - 1678 Sede di lavoro Anversa (1638 - 1678) Autorità di controllo : Q323843 VIAF:61601594 ISNI:0000 0000 6631 5081 ULAN:500059305 LCCN:n2005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-1-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-henriette-marie-von-frankreich-reyne-dont-les-vertus-ha-egalent-la-beaute-tra-il-xvi-secolo-e-il-xix-secolo-cornelius-galle-1615-1678-nomi-alternativi-cornelis-galle-il-giovane-descrizione-printmaker-fiamminga-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-23-febbraio-1615-battezzato-18-ottobre-1678-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-periodo-di-lavoro-1638-1678-sede-di-lavoro-anversa-1638-1678-autorita-di-controllo-q323843-viaf-61601594-isni-0000-0000-6631-5081-ulan-500059305-lccn-n2005-image210033997.html
RMP5KTE5–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 1 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Henriette Marie von Frankreich ("Reyne dont les vertus ha egalent la beauté") . tra il XVI secolo e il XIX secolo. Cornelius Galle (1615 - 1678) nomi alternativi Cornelis Galle il giovane Descrizione printmaker fiamminga e disegnatore Data di nascita e morte 23 febbraio 1615 (battezzato) 18 ottobre 1678 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro 1638 - 1678 Sede di lavoro Anversa (1638 - 1678) Autorità di controllo : Q323843 VIAF:61601594 ISNI:0000 0000 6631 5081 ULAN:500059305 LCCN:n2005
Artus Wolfart. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artus-wolfart-data-probabilmente-1626-1641-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-image225638257.html
RMR32KW5–Artus Wolfart. Data: probabilmente 1626/1641. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck.
Il trionfo dell'umiltà Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Cornelis Cort, parte i-III, Manfred Sellink, 153 (stand, ikomikt, supporto inclinabile efter i), k2000-026, 2000. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, part i-II, Ilja M. Veldman, 488 (tilstand ikke omtalt, efter tilstand i), 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-dell-umilta-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-stampa-il-new-hollstein-incisioni-olandesi-e-fiamminghe-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-cornelis-cort-parte-i-iii-manfred-sellink-153-stand-ikomikt-supporto-inclinabile-efter-i-k2000-026-2000-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-maarten-van-heemskerck-part-i-ii-ilja-m-veldman-488-tilstand-ikke-omtalt-efter-tilstand-i-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-image613575259.html
RM2XJ6NE3–Il trionfo dell'umiltà Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Cornelis Cort, parte i-III, Manfred Sellink, 153 (stand, ikomikt, supporto inclinabile efter i), k2000-026, 2000. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, part i-II, Ilja M. Veldman, 488 (tilstand ikke omtalt, efter tilstand i), 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck:
La peccaminosità dell'umanità 1953 di Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-peccaminosita-dell-umanita-1953-di-cornelis-galle-i-image591171879.html
RM2W9P5NB–La peccaminosità dell'umanità 1953 di Cornelis Galle I.
Seneca in piedi nella vasca da bagno Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens, Seneca in piedi nella vasca da bagno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seneca-in-piedi-nella-vasca-da-bagno-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-peter-paul-rubens-seneca-in-piedi-nella-vasca-da-bagno-image335681341.html
RM2AE3GY9–Seneca in piedi nella vasca da bagno Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens, Seneca in piedi nella vasca da bagno
Cornelis Galle i, frontespizio per Blosio, opere, Anversa, 1632, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-blosio-opere-anversa-1632-incisione-su-carta-image537543329.html
RM2P6F601–Cornelis Galle i, frontespizio per Blosio, opere, Anversa, 1632, incisione su carta.
Ritratto di Enrico di Borgogna, Cornelis Galle (i), 1621, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-enrico-di-borgogna-cornelis-galle-i-1621-vintage-inciso-image570302619.html
RF2T3REPK–Ritratto di Enrico di Borgogna, Cornelis Galle (i), 1621, vintage inciso.
Stampa, San Domenico, ca. 1630; Print Maker: Cornelis Galle i; pubblicato da Theodor Galle; Paesi Bassi; incisione su carta posata; 24,7 x 17,1 cm (9 3/4 x 6 3/4 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-112 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-san-domenico-ca-1630-print-maker-cornelis-galle-i-pubblicato-da-theodor-galle-paesi-bassi-incisione-su-carta-posata-24-7-x-17-1-cm-9-3-4-x-6-3-4-in-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-112-image546128454.html
RM2PME8BJ–Stampa, San Domenico, ca. 1630; Print Maker: Cornelis Galle i; pubblicato da Theodor Galle; Paesi Bassi; incisione su carta posata; 24,7 x 17,1 cm (9 3/4 x 6 3/4 in.); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-112
Pagina del titolo Anatomia Totivs Avgvstissimae Doctrinae Avgvstinae, 1640. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-anatomia-totivs-avgvstissimae-doctrinae-avgvstinae-1640-image506191700.html
RM2MBF0K0–Pagina del titolo Anatomia Totivs Avgvstissimae Doctrinae Avgvstinae, 1640.
La Santa Famiglia, Schelte Adamsz. Bolswert, Peter Paul Rubens, Cornelis Galle (II), 1596 - 1678 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-schelte-adamsz-bolswert-peter-paul-rubens-cornelis-galle-ii-1596-1678-image240616226.html
RMRYD0CJ–La Santa Famiglia, Schelte Adamsz. Bolswert, Peter Paul Rubens, Cornelis Galle (II), 1596 - 1678
Cornelis Galle, o Velho - São Filipe Néri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-o-velho-sao-filipe-neri-image261181781.html
RMW4WT0N–Cornelis Galle, o Velho - São Filipe Néri.
Cornelis Galle II, Erasmus Quellinus II - Lusitania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-ii-erasmus-quellinus-ii-lusitania-132673337.html
RMHKRP5D–Cornelis Galle II, Erasmus Quellinus II - Lusitania
Art Inspired by Pictura, n.d., incisione, foglio: 11 7/16 x 7 7/8 poll. (29 x 20 cm), Prints, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-pictura-n-d-incisione-foglio-11-7-16-x-7-7-8-poll-29-x-20-cm-prints-cornelis-galle-i-olanda-anversa-1576-1650-anversa-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462807223.html
RF2HTXK9B–Art Inspired by Pictura, n.d., incisione, foglio: 11 7/16 x 7 7/8 poll. (29 x 20 cm), Prints, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), dopo Peter Paul Rubens (Fiammingo, Siegen 1577–1640 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
20 cornelis Galle, o Velho - São Filipe Néri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-cornelis-galle-o-velho-sao-filipe-neri-image214032219.html
RMPC607R–20 cornelis Galle, o Velho - São Filipe Néri
Conversatio sancta. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa). Dimensioni: foglio: 2 5/8 x 3 5/8 in. (6,6 x 9,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversatio-sancta-artista-cornelis-galle-i-netherlandish-anversa-1576-1650-anversa-dimensioni-foglio-2-5-8-x-3-5-8-in-6-6-x-9-2-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213183206.html
RMPAR99X–Conversatio sancta. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa). Dimensioni: foglio: 2 5/8 x 3 5/8 in. (6,6 x 9,2 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il trionfo della ricchezza Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz. 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 483 II, 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 64, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 160, C 38945, 1951. il New Hollstein olandese e fiammingo, ecc.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-della-ricchezza-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-stampa-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-incisioni-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-maarten-van-heemskerck-parte-i-ii-ilja-m-veldman-483-ii-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-64-42279-1971-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-iv-brun-coques-f-w-h-hollstein-160-c-38945-1951-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-ecc-image613560211.html
RM2XJ628K–Il trionfo della ricchezza Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz. 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 483 II, 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 64, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 160, C 38945, 1951. il New Hollstein olandese e fiammingo, ecc..
Lutgard di Aywières 1624 di Cornelis Galle il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lutgard-di-aywieres-1624-di-cornelis-galle-il-vecchio-image559843800.html
RM2RER2DC–Lutgard di Aywières 1624 di Cornelis Galle il Vecchio
Artus Wolfart; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-image335681184.html
RM2AE3GNM–Artus Wolfart; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626-1641
Cornelis Galle i, frontespizio per Torniello, Sacri Annali, Anversa, 1620, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-torniello-sacri-annali-anversa-1620-incisione-su-carta-image537542737.html
RM2P6F56W–Cornelis Galle i, frontespizio per Torniello, Sacri Annali, Anversa, 1620, incisione su carta.
H. Carolus Borromaeus, Cornelis Galle (II), 1638 - 1678, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-carolus-borromaeus-cornelis-galle-ii-1638-1678-vintage-inciso-image570293862.html
Stampa, San Francesco e Santa Clara adorano Gesù Bambino, ca. 1630–1655; pubblicato da Cornelis Galle i; Paesi Bassi; incisione su white paper; 24,5 x 23,5 cm (9 5/8 x 9 1/4 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-142 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-san-francesco-e-santa-clara-adorano-gesu-bambino-ca-1630-1655-pubblicato-da-cornelis-galle-i-paesi-bassi-incisione-su-white-paper-24-5-x-23-5-cm-9-5-8-x-9-1-4-pollici-bequest-di-george-campbell-cooper-1896-3-142-image546193128.html
RM2PMH6WC–Stampa, San Francesco e Santa Clara adorano Gesù Bambino, ca. 1630–1655; pubblicato da Cornelis Galle i; Paesi Bassi; incisione su white paper; 24,5 x 23,5 cm (9 5/8 x 9 1/4 pollici); Bequest di George Campbell Cooper; 1896-3-142
Il busto di Seneca, in una nicchia in pietra, ca. 1615. [In origine si credeva di rappresentare Seneca il giovane]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-seneca-in-una-nicchia-in-pietra-ca-1615-in-origine-si-credeva-di-rappresentare-seneca-il-giovane-image386255350.html
RM2DCBCHX–Il busto di Seneca, in una nicchia in pietra, ca. 1615. [In origine si credeva di rappresentare Seneca il giovane].
Francisco jeronimo simo-cornelis galle segun Rubens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-jeronimo-simo-cornelis-galle-segun-rubens-image343969003.html
RM2AYH3Y7–Francisco jeronimo simo-cornelis galle segun Rubens.
Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo - WGA08440 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-mi-maria-regina-del-cielo-wga08440-132673333.html
RMHKRP59–Cornelis Galle (MI) - Maria Regina del cielo - WGA08440
Arte ispirata dal Ritratto allegorico del conte Tassis, incisione, foglio: 12 1/16 x 7 13/16 poll. (30,6 x 19,8 cm), stampe, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), dopo Nicolaas van der Horst (Fiammingo, Anversa 1587/98–1646 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-allegorico-del-conte-tassis-incisione-foglio-12-1-16-x-7-13-16-poll-30-6-x-19-8-cm-stampe-cornelis-galle-i-olanda-anversa-1576-1650-anversa-dopo-nicolaas-van-der-horst-fiammingo-anversa-1587-98-1646-bruxelles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463000593.html
RF2HW7DYD–Arte ispirata dal Ritratto allegorico del conte Tassis, incisione, foglio: 12 1/16 x 7 13/16 poll. (30,6 x 19,8 cm), stampe, Cornelis Galle i (Olanda, Anversa 1576–1650 Anversa), dopo Nicolaas van der Horst (Fiammingo, Anversa 1587/98–1646 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
20 cornelis Galle, o Velho - Sagrada Família descansando e João Batista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-cornelis-galle-o-velho-sagrada-familia-descansando-e-joao-batista-image214124058.html
RMPCA5BP–20 cornelis Galle, o Velho - Sagrada Família descansando e João Batista
Louis de Blois. Dimensioni: piastra: 15,1 x 10,5 cm (5 15/16 x 4 1/8 in.) foglio: 23,3 x 15,1 cm (9 3/16 x 5 15/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-de-blois-dimensioni-piastra-15-1-x-10-5-cm-5-15-16-x-4-1-8-in-foglio-23-3-x-15-1-cm-9-3-16-x-5-15-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-galle-i-image225471026.html
RMR2R2GJ–Louis de Blois. Dimensioni: piastra: 15,1 x 10,5 cm (5 15/16 x 4 1/8 in.) foglio: 23,3 x 15,1 cm (9 3/16 x 5 15/16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Galle I.
The Last Judgement Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, Part i-II, Ilja M. Veldman, 490 II, 55173, 1993-1994. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Cornelis Cort, parte i-III, Manfred Sellink, 155 II, k2000-026, 2000. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 71, 42279, 1971 il giudizio universale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-last-judgement-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-print-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-maarten-van-heemskerck-part-i-ii-ilja-m-veldman-490-ii-55173-1993-1994-the-new-hollstein-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-cornelis-cort-parte-i-iii-manfred-sellink-155-ii-k2000-026-2000-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-71-42279-1971-il-giudizio-universale-image613576595.html
RM2XJ6R5R–The Last Judgement Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Print the New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Maarten van Heemskerck, Part i-II, Ilja M. Veldman, 490 II, 55173, 1993-1994. The New Hollstein Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700, Cornelis Cort, parte i-III, Manfred Sellink, 155 II, k2000-026, 2000. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 71, 42279, 1971 il giudizio universale
Conversatio sancta 2012 di Cornelis Galle i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conversatio-sancta-2012-di-cornelis-galle-i-image591143125.html
RM2W9MW2D–Conversatio sancta 2012 di Cornelis Galle i
Artus Wolfart; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-artus-wolfart-probabilmente-1626-1641-image335681096.html
RM2AE3GJG–Artus Wolfart; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Artus Wolfart, probabilmente 1626-1641
Cornelis Galle i, frontespizio per il Brevarium Romanum, Anversa, 1628, 1628, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-il-brevarium-romanum-anversa-1628-1628-incisione-su-carta-image537546664.html
RM2P6FA74–Cornelis Galle i, frontespizio per il Brevarium Romanum, Anversa, 1628, 1628, incisione su carta.
Ritratto della principessa Giovanna del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-principessa-giovanna-del-portogallo-cornelis-galle-i-1621-inciso-vintage-image570294160.html
RF2T3R40G–Ritratto della principessa Giovanna del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, inciso vintage.
Disegno, caccia al bavaglio con i Fucili; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537–1612); Paesi Bassi; penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone su carta posata; 11 x 14,8 cm (4 5/16 x 5 13/16 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-caccia-al-bavaglio-con-i-fucili-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-cornelis-galle-i-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-paesi-bassi-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-posata-11-x-14-8-cm-4-5-16-x-5-13-16-pollici-image546261760.html
RM2PMMACG–Disegno, caccia al bavaglio con i Fucili; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Cornelis Galle i; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537–1612); Paesi Bassi; penna e inchiostro, pennello e lavaggio marrone su carta posata; 11 x 14,8 cm (4 5/16 x 5 13/16 pollici)
Festa musicale all'aria aperta, tardo 16 °-inizio 17 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-musicale-all-aria-aperta-tardo-16-inizio-17-secolo-image440344971.html
RM2GGBCE3–Festa musicale all'aria aperta, tardo 16 °-inizio 17 ° secolo.
La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Cornelis Schut I, Cornelis Galle, 1626-1678 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-e-sant-anna-remoldus-eynhoudts-cornelis-schut-i-cornelis-galle-1626-1678-image240637418.html
RMRYDYDE–La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Cornelis Schut I, Cornelis Galle, 1626-1678
Cornelis Galle II, Erasmus Quellinus II - Lusitania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-ii-erasmus-quellinus-ii-lusitania-image261181793.html
RMW4WT15–Cornelis Galle II, Erasmus Quellinus II - Lusitania.
Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-mi-e-antony-van-dyck-ritratto-del-pittore-artus-wolffort-132673335.html
RMHKRP5B–Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort
Inglese: Lusitania . circa 1639. Cornelis Galle II, Erasmus Quellinus II - Lusitania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-lusitania-circa-1639-cornelis-galle-ii-erasmus-quellinus-ii-lusitania-image184962800.html
RMMMWNX8–Inglese: Lusitania . circa 1639. Cornelis Galle II, Erasmus Quellinus II - Lusitania
Judith decapitazione Oloferne. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa); progettato da Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa). Data: 1590-1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Cornelis Galle I. Progettato da Peter Paul Rubens. Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-decapitazione-oloferne-artista-cornelis-galle-i-netherlandish-anversa-1576-1650-anversa-progettato-da-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-data-1590-1650-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-autore-cornelis-galle-i-progettato-da-peter-paul-rubens-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-peter-paul-rubens-image225385251.html
RMR2K557–Judith decapitazione Oloferne. Artista: Cornelis Galle I (Netherlandish, Anversa 1576-1650 Anversa); progettato da Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa). Data: 1590-1650. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Autore: Cornelis Galle I. Progettato da Peter Paul Rubens. Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens.
Il trionfo dell'orgoglio Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz. 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 484 II, 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 65, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 161, C 38945, 1951. il New Hollstein Dutch and Flemish etch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-dell-orgoglio-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-stampa-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-incisioni-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-maarten-van-heemskerck-parte-i-ii-ilja-m-veldman-484-ii-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-65-42279-1971-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-iv-brun-coques-f-w-h-hollstein-161-c-38945-1951-il-new-hollstein-dutch-and-flemish-etch-image613567697.html
RM2XJ6BT1–Il trionfo dell'orgoglio Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz. 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 484 II, 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 65, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 161, C 38945, 1951. il New Hollstein Dutch and Flemish etch
Nostra Signora di Passau 1610 di Cornelis Galle il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nostra-signora-di-passau-1610-di-cornelis-galle-il-vecchio-image559843807.html
RM2RER2DK–Nostra Signora di Passau 1610 di Cornelis Galle il Vecchio
Joannes Meyssens; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Joannes Meyssens, probabilmente 1626-1641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joannes-meyssens-probabilmente-1626-1641-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-anthony-van-dyck-joannes-meyssens-probabilmente-1626-1641-image335681177.html
RM2AE3GND–Joannes Meyssens; probabilmente 1626/1641 Cornelis Galle I dopo il Sir Anthony van Dyck, Joannes Meyssens, probabilmente 1626-1641
Cornelis Galle i, frontespizio per Roseydus, vite dei Padri, Anversa, 1628, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-roseydus-vite-dei-padri-anversa-1628-incisione-su-carta-image537542684.html
RM2P6F550–Cornelis Galle i, frontespizio per Roseydus, vite dei Padri, Anversa, 1628, incisione su carta.
Ritratto di Giovanni II del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-ii-del-portogallo-cornelis-galle-i-1621-vintage-inciso-image570301013.html
RF2T3RCN9–Ritratto di Giovanni II del Portogallo, Cornelis Galle (i), 1621, vintage inciso.
Disegno, il Bambino Giovanni nella natura accompagnato da Angeli [sopra]; Vergine e Bambino con Santa Caterina e Santa Barbara [sotto]; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Rafael Sadeler i (fiammingo, 1560/61 - 1628/32), Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618), Cornelis Galle i; Paesi Bassi; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio su carta posata; 14,7 x 9,8 cm (5 13/16 x 3 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-il-bambino-giovanni-nella-natura-accompagnato-da-angeli-sopra-vergine-e-bambino-con-santa-caterina-e-santa-barbara-sotto-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-rafael-sadeler-i-fiammingo-1560-61-1628-32-adriaen-collaert-fiammingo-ca-1560-1618-cornelis-galle-i-paesi-bassi-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-su-carta-posata-14-7-x-9-8-cm-5-13-16-x-3-7-8-pollici-image546136399.html
RM2PMEJFB–Disegno, il Bambino Giovanni nella natura accompagnato da Angeli [sopra]; Vergine e Bambino con Santa Caterina e Santa Barbara [sotto]; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523–1605); inciso da Rafael Sadeler i (fiammingo, 1560/61 - 1628/32), Adriaen Collaert (fiammingo, ca. 1560 – 1618), Cornelis Galle i; Paesi Bassi; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio su carta posata; 14,7 x 9,8 cm (5 13/16 x 3 7/8 pollici)
Piatto 63: I magistrati della città di Bruxelles che marciano nella processione funebre dell'arciduca Alberto d'Austria; da 'Pampa funebris ... Alberti PII', 1623. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-63-i-magistrati-della-citta-di-bruxelles-che-marciano-nella-processione-funebre-dell-arciduca-alberto-d-austria-da-pampa-funebris-alberti-pii-1623-image386255312.html
RM2DCBCGG–Piatto 63: I magistrati della città di Bruxelles che marciano nella processione funebre dell'arciduca Alberto d'Austria; da 'Pampa funebris ... Alberti PII', 1623.
Cornelis Galle I (fiammingo, 1576 - 1650), Louis de Blois, incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-i-fiammingo-1576-1650-louis-de-blois-incisioni-su-carta-vergata-77364577.html
RMEDT78H–Cornelis Galle I (fiammingo, 1576 - 1650), Louis de Blois, incisioni su carta vergata
Cornelis Galle, o Velho - Sagrada Família descansando e João Batista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-o-velho-sagrada-familia-descansando-e-joao-batista-image261181749.html
RMW4WRYH–Cornelis Galle, o Velho - Sagrada Família descansando e João Batista.
Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laevinus-torrentius-incisi-da-cornelis-galle-i-dopo-gijsbert-van-veen-132840477.html
RMHM3BAN–Laevinus Torrentius incisi da Cornelis Galle (I) dopo Gijsbert van Veen
La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Cornelis Schut I, Cornelis Galle, 1626-1678. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-con-il-bambino-e-sant-anna-remoldus-eynhoudts-cornelis-schut-i-cornelis-galle-1626-1678-reinventato-image230302266.html
RFRAK4TX–La Vergine con il Bambino e Sant'Anna, Remoldus Eynhoudts, Cornelis Schut I, Cornelis Galle, 1626-1678. Reinventato
I quattro Padri della Chiesa tra il 1591 e il 1650. N/A 380 Cornelis Galle (I) 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-quattro-padri-della-chiesa-tra-il-1591-e-il-1650-n-a-380-cornelis-galle-i-001-image209918146.html
RMP5EGMJ–I quattro Padri della Chiesa tra il 1591 e il 1650. N/A 380 Cornelis Galle (I) 001
Venere nursing tre Amorini in un paesaggio. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Cornelis Galle II (fiammingo, Anversa 1615-1678 Anversa). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 1/16 × 7 15/16 in. (30,6 × 20,1 cm). Data: ca. 1627-78. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-nursing-tre-amorini-in-un-paesaggio-artista-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-siegen-1577-1640-anversa-cornelis-galle-ii-fiammingo-anversa-1615-1678-anversa-dimensioni-foglio-rifilati-12-1-16-7-15-16-in-30-6-20-1-cm-data-ca-1627-78-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213151639.html
RMPANW2F–Venere nursing tre Amorini in un paesaggio. Artista: dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, Siegen 1577-1640 Anversa); Cornelis Galle II (fiammingo, Anversa 1615-1678 Anversa). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 1/16 × 7 15/16 in. (30,6 × 20,1 cm). Data: ca. 1627-78. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il trionfo dell'invidia Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il nuovo Hollstein incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 485 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 66, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 162, C 38945, 1951. l'etchin olandese e fiammingo di New Hollstein Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-dell-invidia-cort-cornelis-1533-1578-heemskerck-maarten-van-1498-1574-coornhert-dirk-volkertsz-1522-1590-galle-theodor-1571-1633-incisione-in-rame-stampa-il-nuovo-hollstein-incisioni-olandesi-e-fiamminghe-incisioni-e-incisioni-in-legno-1450-1700-maarten-van-heemskerck-parte-i-ii-ilja-m-veldman-485-55173-1993-1994-tegninger-af-maerten-van-heemskerck-illustreret-katalog-jan-garff-66-42279-1971-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-iv-brun-coques-f-w-h-hollstein-162-c-38945-1951-l-etchin-olandese-e-fiammingo-di-new-hollstein-image613574613.html
RM2XJ6MK1–Il trionfo dell'invidia Cort, Cornelis 1533 - 1578, Heemskerck, Maarten van 1498 - 1574, Coornhert, Dirk Volkertsz 1522 - 1590, Galle, Theodor 1571 - 1633 incisione in rame, Stampa il nuovo Hollstein incisioni olandesi e fiamminghe, incisioni e incisioni in legno 1450-1700, Maarten van Heemskerck, parte i-II, Ilja M. Veldman, 485 55173, 1993-1994. Tegninger af Maerten van Heemskerck: Illustreret katalog, Jan Garff, 66, 42279, 1971. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. IV), Brun - Coques, F.W.H. Hollstein, 162, C 38945, 1951. l'etchin olandese e fiammingo di New Hollstein
Madonna del Monte Carmelo 1610 di Cornelis Galle il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-del-monte-carmelo-1610-di-cornelis-galle-il-vecchio-image559843801.html
RM2RER2DD–Madonna del Monte Carmelo 1610 di Cornelis Galle il Vecchio
Judith decapitazione Oloferne; circa 1610 data Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens, Judith decapitazione Oloferne, c 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-decapitazione-oloferne-circa-1610-data-cornelis-galle-i-dopo-il-sir-peter-paul-rubens-judith-decapitazione-oloferne-c-1610-image335681276.html
RM2AE3GW0–Judith decapitazione Oloferne; circa 1610 data Cornelis Galle I dopo il Sir Peter Paul Rubens, Judith decapitazione Oloferne, c 1610
Cornelis Galle i, frontespizio per Bonartus, commento su Ecclesiaste, 1634, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-i-frontespizio-per-bonartus-commento-su-ecclesiaste-1634-incisione-su-carta-image537542663.html
RM2P6F547–Cornelis Galle i, frontespizio per Bonartus, commento su Ecclesiaste, 1634, incisione su carta.
Paesaggio con caccia al cervo, Cornelis Galle (II), 1638 - 1678, annata incisa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-caccia-al-cervo-cornelis-galle-ii-1638-1678-annata-incisa-image488048198.html
RF2KA0ECP–Paesaggio con caccia al cervo, Cornelis Galle (II), 1638 - 1678, annata incisa.
Disegno, Lucifero apparso a Dante e Virgil in Inferno; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Cornelis Galle i, Karel van Mallery; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); oggetto: Dante Alighieri (italiano, 1265-1321); cliente: Luigi Alamanni (italiano, 1558-1603); Paesi Bassi; inchiostro a penna e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta posata; 15,7 x 10,5 cm (6 3/16 x 4 1/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-lucifero-apparso-a-dante-e-virgil-in-inferno-jan-van-der-straet-chiamato-stradanus-fiammingo-1523-1605-inciso-da-cornelis-galle-i-karel-van-mallery-pubblicato-da-philips-galle-fiammingo-1537-1612-oggetto-dante-alighieri-italiano-1265-1321-cliente-luigi-alamanni-italiano-1558-1603-paesi-bassi-inchiostro-a-penna-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-gesso-nero-su-carta-posata-15-7-x-10-5-cm-6-3-16-x-4-1-8-pollici-image546155354.html
RM2PMFEMA–Disegno, Lucifero apparso a Dante e Virgil in Inferno; Jan van der Straet, chiamato Stradanus (fiammingo, 1523-1605); inciso da Cornelis Galle i, Karel van Mallery; pubblicato da Philips Galle (fiammingo, 1537-1612); oggetto: Dante Alighieri (italiano, 1265-1321); cliente: Luigi Alamanni (italiano, 1558-1603); Paesi Bassi; inchiostro a penna e marrone, pennello e lavaggio marrone, su gesso nero su carta posata; 15,7 x 10,5 cm (6 3/16 x 4 1/8 pollici)
Paesaggio con Draw-Well, 1638-60. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-draw-well-1638-60-image386255334.html
RM2DCBCHA–Paesaggio con Draw-Well, 1638-60.
Cornelis Galle I (fiammingo, 1576 - 1650), Louis de Blois, incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cornelis-galle-i-fiammingo-1576-1650-louis-de-blois-incisioni-su-carta-vergata-123395988.html
RMH4N4RG–Cornelis Galle I (fiammingo, 1576 - 1650), Louis de Blois, incisioni su carta vergata
Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-galle-mi-e-antony-van-dyck-ritratto-del-pittore-artus-wolffort-image261181794.html
RMW4WT16–Cornelis Galle (MI) e Antony van Dyck - Ritratto del pittore Artus Wolffort.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.