Figura di una donna in berretto di lino e corpetto a taglio quadrato da un dipinto di un vecchio maestro in un libro di esercitazioni d'arte del XVIII secolo. Incisione su copperplate a mano di Robert Sayers The Artists Vade Mecum, Being the Whole Art of Drawing, Londra, 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-di-una-donna-in-berretto-di-lino-e-corpetto-a-taglio-quadrato-da-un-dipinto-di-un-vecchio-maestro-in-un-libro-di-esercitazioni-d-arte-del-xviii-secolo-incisione-su-copperplate-a-mano-di-robert-sayers-the-artists-vade-mecum-being-the-whole-art-of-drawing-londra-1766-image571911090.html
RM2T6CPC2–Figura di una donna in berretto di lino e corpetto a taglio quadrato da un dipinto di un vecchio maestro in un libro di esercitazioni d'arte del XVIII secolo. Incisione su copperplate a mano di Robert Sayers The Artists Vade Mecum, Being the Whole Art of Drawing, Londra, 1766.
Figura di una donna in berretto di lino e corpetto di taglio quadrato da un dipinto di vecchio maestro in un libro d'arte 18 ° secolo tutorial. Incisione in copperplate a mano del Vade Mecum dell’artista Robert Bayer, The Artist’s Vade Mecum, The Whole Art of Drawing, Londra, 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-di-una-donna-in-berretto-di-lino-e-corpetto-di-taglio-quadrato-da-un-dipinto-di-vecchio-maestro-in-un-libro-d-arte-18-secolo-tutorial-incisione-in-copperplate-a-mano-del-vade-mecum-dell-artista-robert-bayer-the-artists-vade-mecum-the-whole-art-of-drawing-londra-1766-image443099984.html
RM2GMTXFC–Figura di una donna in berretto di lino e corpetto di taglio quadrato da un dipinto di vecchio maestro in un libro d'arte 18 ° secolo tutorial. Incisione in copperplate a mano del Vade Mecum dell’artista Robert Bayer, The Artist’s Vade Mecum, The Whole Art of Drawing, Londra, 1766.
Una vecchia incisione di abbigliamento indossato dalle donne in Tudor Times in Inghilterra. Lo stile dell'abito risale ai secoli tardo 15th e agli inizi del 16th durante il regno di Enrico VII (1485-1509). Qui in abbigliamento femminile si notano gli indossati sulla testa. Queste cappe ricamate – a volte scese sotto il livello delle spalle – nascondevano la maggior parte dei capelli. I capelli visibili sono intrecciati. Gli abiti esterni erano lunghi sul pavimento con un corpetto quadrato e vita alta. Questo abbigliamento sarebbe stato indossato da coloro che nella società con soldi, la prova di sbarcamento, la nobiltà e gli altri collegati alla corte reale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-abbigliamento-indossato-dalle-donne-in-tudor-times-in-inghilterra-lo-stile-dell-abito-risale-ai-secoli-tardo-15th-e-agli-inizi-del-16th-durante-il-regno-di-enrico-vii-1485-1509-qui-in-abbigliamento-femminile-si-notano-gli-indossati-sulla-testa-queste-cappe-ricamate-a-volte-scese-sotto-il-livello-delle-spalle-nascondevano-la-maggior-parte-dei-capelli-i-capelli-visibili-sono-intrecciati-gli-abiti-esterni-erano-lunghi-sul-pavimento-con-un-corpetto-quadrato-e-vita-alta-questo-abbigliamento-sarebbe-stato-indossato-da-coloro-che-nella-societa-con-soldi-la-prova-di-sbarcamento-la-nobilta-e-gli-altri-collegati-alla-corte-reale-image551644486.html
RM2R1DG4P–Una vecchia incisione di abbigliamento indossato dalle donne in Tudor Times in Inghilterra. Lo stile dell'abito risale ai secoli tardo 15th e agli inizi del 16th durante il regno di Enrico VII (1485-1509). Qui in abbigliamento femminile si notano gli indossati sulla testa. Queste cappe ricamate – a volte scese sotto il livello delle spalle – nascondevano la maggior parte dei capelli. I capelli visibili sono intrecciati. Gli abiti esterni erano lunghi sul pavimento con un corpetto quadrato e vita alta. Questo abbigliamento sarebbe stato indossato da coloro che nella società con soldi, la prova di sbarcamento, la nobiltà e gli altri collegati alla corte reale.
Donna Regency in abito da sposa di garza francese a righe su una slip in raso bianco, rifinito con un profondo balzo di pizzo e rose di Bruxelles, corpino quadrato, capelli con aigrette di perle. Progettato da Mrs Elizabeth Gill di Cork Street, Burlington Gardens. Serie 2, Vol. 1, piastra 33, 1 giugno 1816. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-regency-in-abito-da-sposa-di-garza-francese-a-righe-su-una-slip-in-raso-bianco-rifinito-con-un-profondo-balzo-di-pizzo-e-rose-di-bruxelles-corpino-quadrato-capelli-con-aigrette-di-perle-progettato-da-mrs-elizabeth-gill-di-cork-street-burlington-gardens-serie-2-vol-1-piastra-33-1-giugno-1816-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image472478603.html
RM2JCK77R–Donna Regency in abito da sposa di garza francese a righe su una slip in raso bianco, rifinito con un profondo balzo di pizzo e rose di Bruxelles, corpino quadrato, capelli con aigrette di perle. Progettato da Mrs Elizabeth Gill di Cork Street, Burlington Gardens. Serie 2, Vol. 1, piastra 33, 1 giugno 1816. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
Abito da bambino, Medio: Seta tecnica: Damask etichetta: Damask di seta, abito da bambino di Damask di seta color corallo con motivo floreale in bianco. Bodice tagliato quadrato al collo e bordato con nastro rosa; maniche a gomito; gonna piena raccolta., Inghilterra, inizio 18 ° secolo, costume e accessori, vestito per bambini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-da-bambino-medio-seta-tecnica-damask-etichetta-damask-di-seta-abito-da-bambino-di-damask-di-seta-color-corallo-con-motivo-floreale-in-bianco-bodice-tagliato-quadrato-al-collo-e-bordato-con-nastro-rosa-maniche-a-gomito-gonna-piena-raccolta-inghilterra-inizio-18-secolo-costume-e-accessori-vestito-per-bambini-image391319845.html
RM2DMJ4CN–Abito da bambino, Medio: Seta tecnica: Damask etichetta: Damask di seta, abito da bambino di Damask di seta color corallo con motivo floreale in bianco. Bodice tagliato quadrato al collo e bordato con nastro rosa; maniche a gomito; gonna piena raccolta., Inghilterra, inizio 18 ° secolo, costume e accessori, vestito per bambini
Donna di Burgos, Spagna, 16 ° secolo. Nel cappottino di mussola, vestitelo con corpetto squadrato, grembiule e plateau espadrilles o alpargatas. Espagne, Dame de Burgos. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-burgos-spagna-16-secolo-nel-cappottino-di-mussola-vestitelo-con-corpetto-squadrato-grembiule-e-plateau-espadrilles-o-alpargatas-espagne-dame-de-burgos-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image414238844.html
RM2F1X5TC–Donna di Burgos, Spagna, 16 ° secolo. Nel cappottino di mussola, vestitelo con corpetto squadrato, grembiule e plateau espadrilles o alpargatas. Espagne, Dame de Burgos. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Iohanna Seymovr Regina Henri (Jane Seynour, Regina di Enrico VIII) 1648 Venceslao Hollar Ritratto Boemo di Jane Seymour; mezza lunghezza, a destra; Indossando il cofano a quattro lati con il velo nero, e basso corpetto a taglio quadrato bordato con perle e un grande gioiello, perle intorno al suo collo da cui pende un altro gioiello con perla pendente; in su ovale; dopo Holbein. Iohanna Seymovr Regina Henri (Jane Seynour, Regina di Enrico VIII) 361641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iohanna-seymovr-regina-henri-jane-seynour-regina-di-enrico-viii-1648-venceslao-hollar-ritratto-boemo-di-jane-seymour-mezza-lunghezza-a-destra-indossando-il-cofano-a-quattro-lati-con-il-velo-nero-e-basso-corpetto-a-taglio-quadrato-bordato-con-perle-e-un-grande-gioiello-perle-intorno-al-suo-collo-da-cui-pende-un-altro-gioiello-con-perla-pendente-in-su-ovale-dopo-holbein-iohanna-seymovr-regina-henri-jane-seynour-regina-di-enrico-viii-361641-image458256093.html
RM2HHFA91–Iohanna Seymovr Regina Henri (Jane Seynour, Regina di Enrico VIII) 1648 Venceslao Hollar Ritratto Boemo di Jane Seymour; mezza lunghezza, a destra; Indossando il cofano a quattro lati con il velo nero, e basso corpetto a taglio quadrato bordato con perle e un grande gioiello, perle intorno al suo collo da cui pende un altro gioiello con perla pendente; in su ovale; dopo Holbein. Iohanna Seymovr Regina Henri (Jane Seynour, Regina di Enrico VIII) 361641
Costume di una signora alla corte del re Enrico III di Francia, 1586. In corpetto a taglio quadrato con colletto in pizzo, maniche ricamate, con ventilatore e maschera in maschera. Dame de la Cour de Henri III Litografia a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-una-signora-alla-corte-del-re-enrico-iii-di-francia-1586-in-corpetto-a-taglio-quadrato-con-colletto-in-pizzo-maniche-ricamate-con-ventilatore-e-maschera-in-maschera-dame-de-la-cour-de-henri-iii-litografia-a-mano-di-lorenzo-bianchi-e-domenico-cuciniello-dopo-ippolite-lecomte-di-costumi-civili-e-militanti-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-di-lecomte-dal-1200-al-1820-image466861813.html
RM2J3FB05–Costume di una signora alla corte del re Enrico III di Francia, 1586. In corpetto a taglio quadrato con colletto in pizzo, maniche ricamate, con ventilatore e maschera in maschera. Dame de la Cour de Henri III Litografia a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Ippolite Lecomte di Costumi civili e militanti della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei costumi civili e militari della monarchia francese di Lecomte dal 1200 al 1820.
Ritratto di una donna in un Leopard Cloak, c1545. Il lusso di questa gentildonna, rubata o mantello di lince europea, si scontra con una variante di un semplice copricapo di lino, uno stile modesto inizialmente associato alle ghine Bé, un ordine religioso con molte comunità nei Paesi Bassi. Era molto comunemente indossata dalle donne di status tra gli anni '1520 e '1540 ed è coerente nel tempo con le maniche tagliate, il corpetto a taglio quadrato con una fessura e un collo alto sotto la camicia e sopra la camicia con un'apertura sul davanti. La posa della donna è leggermente angolata verso la nostra destra-- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-in-un-leopard-cloak-c1545-il-lusso-di-questa-gentildonna-rubata-o-mantello-di-lince-europea-si-scontra-con-una-variante-di-un-semplice-copricapo-di-lino-uno-stile-modesto-inizialmente-associato-alle-ghine-b-xe9-un-ordine-religioso-con-molte-comunita-nei-paesi-bassi-era-molto-comunemente-indossata-dalle-donne-di-status-tra-gli-anni-1520-e-1540-ed-e-coerente-nel-tempo-con-le-maniche-tagliate-il-corpetto-a-taglio-quadrato-con-una-fessura-e-un-collo-alto-sotto-la-camicia-e-sopra-la-camicia-con-un-apertura-sul-davanti-la-posa-della-donna-e-leggermente-angolata-verso-la-nostra-destra-image571916136.html
RM2T6D0T8–Ritratto di una donna in un Leopard Cloak, c1545. Il lusso di questa gentildonna, rubata o mantello di lince europea, si scontra con una variante di un semplice copricapo di lino, uno stile modesto inizialmente associato alle ghine Bé, un ordine religioso con molte comunità nei Paesi Bassi. Era molto comunemente indossata dalle donne di status tra gli anni '1520 e '1540 ed è coerente nel tempo con le maniche tagliate, il corpetto a taglio quadrato con una fessura e un collo alto sotto la camicia e sopra la camicia con un'apertura sul davanti. La posa della donna è leggermente angolata verso la nostra destra--
Ritratto di Lucrezia del fede, moglie del pittore Andrea del Sardo, XVI secolo. In abito di seta rossa con corpetto squadrato, petticotti grigi, velo blu su capelli biondi. Dame de Florence. Dopo un affresco della nascita della Vergine in Santissima Annunziata, Firenze. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lucrezia-del-fede-moglie-del-pittore-andrea-del-sardo-xvi-secolo-in-abito-di-seta-rossa-con-corpetto-squadrato-petticotti-grigi-velo-blu-su-capelli-biondi-dame-de-florence-dopo-un-affresco-della-nascita-della-vergine-in-santissima-annunziata-firenze-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image414882719.html
RM2F2YF3Y–Ritratto di Lucrezia del fede, moglie del pittore Andrea del Sardo, XVI secolo. In abito di seta rossa con corpetto squadrato, petticotti grigi, velo blu su capelli biondi. Dame de Florence. Dopo un affresco della nascita della Vergine in Santissima Annunziata, Firenze. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Una fotografia scattata su richiesta speciale della Regina per mostrare la lavorazione della camina, opera di Norman Hartnell. È in raso bianco, con un corpetto aderente e una linea del collo tagliata a quadretti sulle spalle prima di curvarsi a forma di cuore. Il camoscio presenta cristalli dorati, diamanti e perle graduate, come pure rappresentazioni del Leek del Galles, del Thistle della Scozia, dello Shamrock dell'Irlanda e della Tudor Rose dell'Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-scattata-su-richiesta-speciale-della-regina-per-mostrare-la-lavorazione-della-camina-opera-di-norman-hartnell-e-in-raso-bianco-con-un-corpetto-aderente-e-una-linea-del-collo-tagliata-a-quadretti-sulle-spalle-prima-di-curvarsi-a-forma-di-cuore-il-camoscio-presenta-cristalli-dorati-diamanti-e-perle-graduate-come-pure-rappresentazioni-del-leek-del-galles-del-thistle-della-scozia-dello-shamrock-dell-irlanda-e-della-tudor-rose-dell-inghilterra-image504893930.html
RM2M9BWA2–Una fotografia scattata su richiesta speciale della Regina per mostrare la lavorazione della camina, opera di Norman Hartnell. È in raso bianco, con un corpetto aderente e una linea del collo tagliata a quadretti sulle spalle prima di curvarsi a forma di cuore. Il camoscio presenta cristalli dorati, diamanti e perle graduate, come pure rappresentazioni del Leek del Galles, del Thistle della Scozia, dello Shamrock dell'Irlanda e della Tudor Rose dell'Inghilterra.
Zena Marshall, attraente stella del J. Arthur Rank Organisation, sfoggia un look sofisticato con questo abito da cocktail in lana nera, taglio quadrato sul giogo e sapientemente decorato con frange di seta sul corpetto e sulla gonna. Il cappello di rete piuttosto rigida, con piume di pompon nero, lo rende perfetto. 14 gennaio 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zena-marshall-attraente-stella-del-j-arthur-rank-organisation-sfoggia-un-look-sofisticato-con-questo-abito-da-cocktail-in-lana-nera-taglio-quadrato-sul-giogo-e-sapientemente-decorato-con-frange-di-seta-sul-corpetto-e-sulla-gonna-il-cappello-di-rete-piuttosto-rigida-con-piume-di-pompon-nero-lo-rende-perfetto-14-gennaio-1948-image623311901.html
RM2Y628K9–Zena Marshall, attraente stella del J. Arthur Rank Organisation, sfoggia un look sofisticato con questo abito da cocktail in lana nera, taglio quadrato sul giogo e sapientemente decorato con frange di seta sul corpetto e sulla gonna. Il cappello di rete piuttosto rigida, con piume di pompon nero, lo rende perfetto. 14 gennaio 1948
Abito per bambini. Ricerca in ProgressChild abito in damascata di seta corallo con motivi floreali in bianco. Cordicelle tagliate quadrate al collo e bordate con nastro rosa; maniche a gomito; gonna piena raccolta. Abito per bambini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-per-bambini-ricerca-in-progresschild-abito-in-damascata-di-seta-corallo-con-motivi-floreali-in-bianco-cordicelle-tagliate-quadrate-al-collo-e-bordate-con-nastro-rosa-maniche-a-gomito-gonna-piena-raccolta-abito-per-bambini-image352209659.html
RM2BD0F0B–Abito per bambini. Ricerca in ProgressChild abito in damascata di seta corallo con motivi floreali in bianco. Cordicelle tagliate quadrate al collo e bordate con nastro rosa; maniche a gomito; gonna piena raccolta. Abito per bambini
Il disegno originale del disegno di Norman Hartnell per l'abito da incoronazione della Regina è visto qui circondato dagli emblemi della Gran Bretagna e del Commonwealth che sono presenti nel disegno. L'abito è in raso bianco ricamato con gli emblemi del grande Britiano e del Commonwealth. Ha maniche corte con una gonna svasata leggermente allenata . La scollatura del corpetto aderente è tagliata quadrata sulle spalle , per poi piegarsi al centro a forma di cuore . Il corpetto , le maniche e l'orlo estremo della gonna sono delimitati da una fascia ricamata di cristalli dorati , diamanti graduati e pera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-originale-del-disegno-di-norman-hartnell-per-l-abito-da-incoronazione-della-regina-e-visto-qui-circondato-dagli-emblemi-della-gran-bretagna-e-del-commonwealth-che-sono-presenti-nel-disegno-l-abito-e-in-raso-bianco-ricamato-con-gli-emblemi-del-grande-britiano-e-del-commonwealth-ha-maniche-corte-con-una-gonna-svasata-leggermente-allenata-la-scollatura-del-corpetto-aderente-e-tagliata-quadrata-sulle-spalle-per-poi-piegarsi-al-centro-a-forma-di-cuore-il-corpetto-le-maniche-e-l-orlo-estremo-della-gonna-sono-delimitati-da-una-fascia-ricamata-di-cristalli-dorati-diamanti-graduati-e-pera-image623894700.html
RM2Y70T1G–Il disegno originale del disegno di Norman Hartnell per l'abito da incoronazione della Regina è visto qui circondato dagli emblemi della Gran Bretagna e del Commonwealth che sono presenti nel disegno. L'abito è in raso bianco ricamato con gli emblemi del grande Britiano e del Commonwealth. Ha maniche corte con una gonna svasata leggermente allenata . La scollatura del corpetto aderente è tagliata quadrata sulle spalle , per poi piegarsi al centro a forma di cuore . Il corpetto , le maniche e l'orlo estremo della gonna sono delimitati da una fascia ricamata di cristalli dorati , diamanti graduati e pera
Vestito di limone giallo-ripped seta ricamata con viticci e fiori viola, consistente di un sovrarivestimento (a), un tablier (b), un devant-de-gorge (c) e un allentamento metrage seta (d ), tonaca (robe à la française) di limone giallo-ripped seta ricamata con viticci e fiori viola, costituito da un overgown (a), un devant-de-gorge (c) e allentato un pezzo di seta (c) d). Modello: (a) cappotto, manteau o accappatoio con montato corpetto e pieghe di piatto sul retro (pli Watteau), quadrato scollatura, delle pieghe nella parte anteriore e farciture extra, mezza lunghezza maniche con triple a ventaglio bracciale. Il mantello è costituito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestito-di-limone-giallo-ripped-seta-ricamata-con-viticci-e-fiori-viola-consistente-di-un-sovrarivestimento-a-un-tablier-b-un-devant-de-gorge-c-e-un-allentamento-metrage-seta-d-tonaca-robe-a-la-francaise-di-limone-giallo-ripped-seta-ricamata-con-viticci-e-fiori-viola-costituito-da-un-overgown-a-un-devant-de-gorge-c-e-allentato-un-pezzo-di-seta-c-d-modello-a-cappotto-manteau-o-accappatoio-con-montato-corpetto-e-pieghe-di-piatto-sul-retro-pli-watteau-quadrato-scollatura-delle-pieghe-nella-parte-anteriore-e-farciture-extra-mezza-lunghezza-maniche-con-triple-a-ventaglio-bracciale-il-mantello-e-costituito-image261344066.html
RMW5570J–Vestito di limone giallo-ripped seta ricamata con viticci e fiori viola, consistente di un sovrarivestimento (a), un tablier (b), un devant-de-gorge (c) e un allentamento metrage seta (d ), tonaca (robe à la française) di limone giallo-ripped seta ricamata con viticci e fiori viola, costituito da un overgown (a), un devant-de-gorge (c) e allentato un pezzo di seta (c) d). Modello: (a) cappotto, manteau o accappatoio con montato corpetto e pieghe di piatto sul retro (pli Watteau), quadrato scollatura, delle pieghe nella parte anteriore e farciture extra, mezza lunghezza maniche con triple a ventaglio bracciale. Il mantello è costituito
Japon, robe à l'italienne di chintz, rosso fond con grandi fiori multicolori, gonna plissettata, manicotti con pieghe gomito, quadrato scollatura, accappatoio tonaca cappotti Abbigliamento Donna Abbigliamento biancheria di cotone metà schiena, spalle w 37,0 manicotto, sotto w 140.0 textile tonaca di rosso chintz cotone con viticci e grandi fiori in bianco rosso pallido Blu lilla giallo e verde. La tonaca corpo ha gambo quadrato. Due pieghe piatto eseguire oltre lo spallamento lungo i fronti e scompaiono nel mantello. Il corpetto ha delle tasche che sono chiuse con ganci e occhielli con split in vita. Dalla metà posteriore piatta larga ple Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/japon-robe-a-l-italienne-di-chintz-rosso-fond-con-grandi-fiori-multicolori-gonna-plissettata-manicotti-con-pieghe-gomito-quadrato-scollatura-accappatoio-tonaca-cappotti-abbigliamento-donna-abbigliamento-biancheria-di-cotone-meta-schiena-spalle-w-37-0-manicotto-sotto-w-140-0-textile-tonaca-di-rosso-chintz-cotone-con-viticci-e-grandi-fiori-in-bianco-rosso-pallido-blu-lilla-giallo-e-verde-la-tonaca-corpo-ha-gambo-quadrato-due-pieghe-piatto-eseguire-oltre-lo-spallamento-lungo-i-fronti-e-scompaiono-nel-mantello-il-corpetto-ha-delle-tasche-che-sono-chiuse-con-ganci-e-occhielli-con-split-in-vita-dalla-meta-posteriore-piatta-larga-ple-image228061388.html
RMR712HG–Japon, robe à l'italienne di chintz, rosso fond con grandi fiori multicolori, gonna plissettata, manicotti con pieghe gomito, quadrato scollatura, accappatoio tonaca cappotti Abbigliamento Donna Abbigliamento biancheria di cotone metà schiena, spalle w 37,0 manicotto, sotto w 140.0 textile tonaca di rosso chintz cotone con viticci e grandi fiori in bianco rosso pallido Blu lilla giallo e verde. La tonaca corpo ha gambo quadrato. Due pieghe piatto eseguire oltre lo spallamento lungo i fronti e scompaiono nel mantello. Il corpetto ha delle tasche che sono chiuse con ganci e occhielli con split in vita. Dalla metà posteriore piatta larga ple
. La scuola veneziana della pittura. hed in un bianco sfuso chemise, piuttosto altodel square-cut corpetto. Non ci meraviglia che tutti i leadingpersonages d'Italia ha voluto essere dipinta da SI5 scuola veneziana della pittura di Tiziano. Suoi sono i ritratti di un uomo ofintellect. Essi mostrano il soggetto al suo meglio;grave, coltivati, maestosi, come apparve andwished a comparire ; non prese fuori del suo corpo di guardia inany modo. Che cosa ci può essere di più simpatico come apersonality rispetto all'Ariosto di NationalGallery ? Siamo in grado di entrare nella sua mente e makea amico di lui e ancora per tutto il tempo egli hashimself in mano ; egli ci permette di di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scuola-veneziana-della-pittura-hed-in-un-bianco-sfuso-chemise-piuttosto-altodel-square-cut-corpetto-non-ci-meraviglia-che-tutti-i-leadingpersonages-d-italia-ha-voluto-essere-dipinta-da-si5-scuola-veneziana-della-pittura-di-tiziano-suoi-sono-i-ritratti-di-un-uomo-ofintellect-essi-mostrano-il-soggetto-al-suo-meglio-grave-coltivati-maestosi-come-apparve-andwished-a-comparire-non-prese-fuori-del-suo-corpo-di-guardia-inany-modo-che-cosa-ci-puo-essere-di-piu-simpatico-come-apersonality-rispetto-all-ariosto-di-nationalgallery-siamo-in-grado-di-entrare-nella-sua-mente-e-makea-amico-di-lui-e-ancora-per-tutto-il-tempo-egli-hashimself-in-mano-egli-ci-permette-di-di-image337085849.html
RM2AGBGC9–. La scuola veneziana della pittura. hed in un bianco sfuso chemise, piuttosto altodel square-cut corpetto. Non ci meraviglia che tutti i leadingpersonages d'Italia ha voluto essere dipinta da SI5 scuola veneziana della pittura di Tiziano. Suoi sono i ritratti di un uomo ofintellect. Essi mostrano il soggetto al suo meglio;grave, coltivati, maestosi, come apparve andwished a comparire ; non prese fuori del suo corpo di guardia inany modo. Che cosa ci può essere di più simpatico come apersonality rispetto all'Ariosto di NationalGallery ? Siamo in grado di entrare nella sua mente e makea amico di lui e ancora per tutto il tempo egli hashimself in mano ; egli ci permette di di
Mode Gennaio 1867 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mode-gennaio-1867-56753500.html
RMD899JM–Mode Gennaio 1867
Donna di Burgos, Spagna, 16 ° secolo. Nel cappottino di mussola, vestitelo con corpetto squadrato, grembiule e plateau espadrilles o alpargatas. Espagne, Dame de Burgos. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-burgos-spagna-16-secolo-nel-cappottino-di-mussola-vestitelo-con-corpetto-squadrato-grembiule-e-plateau-espadrilles-o-alpargatas-espagne-dame-de-burgos-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image571831675.html
RM2T6953R–Donna di Burgos, Spagna, 16 ° secolo. Nel cappottino di mussola, vestitelo con corpetto squadrato, grembiule e plateau espadrilles o alpargatas. Espagne, Dame de Burgos. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Una fotografia scattata su richiesta speciale della Regina per mostrare la lavorazione della abito, opera di Norman Hartnell. È in raso bianco, con un corpetto aderente e una squadretta tagliata sul collo sopra le spalle prima di curvare a forma di cuore. Il camoscio presenta cristalli dorati, diamanti graduati e perle, nonché rappresentazioni del Leek del Galles, del Thistle di Scozia, dello Shamrock d'Irlanda e della Tudor Rose d'Inghilterra. Versione colorata di: 10512778 Data: 1953 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-scattata-su-richiesta-speciale-della-regina-per-mostrare-la-lavorazione-della-abito-opera-di-norman-hartnell-e-in-raso-bianco-con-un-corpetto-aderente-e-una-squadretta-tagliata-sul-collo-sopra-le-spalle-prima-di-curvare-a-forma-di-cuore-il-camoscio-presenta-cristalli-dorati-diamanti-graduati-e-perle-nonche-rappresentazioni-del-leek-del-galles-del-thistle-di-scozia-dello-shamrock-d-irlanda-e-della-tudor-rose-d-inghilterra-versione-colorata-di-10512778-data-1953-image472816600.html
RM2JD6JB4–Una fotografia scattata su richiesta speciale della Regina per mostrare la lavorazione della abito, opera di Norman Hartnell. È in raso bianco, con un corpetto aderente e una squadretta tagliata sul collo sopra le spalle prima di curvare a forma di cuore. Il camoscio presenta cristalli dorati, diamanti graduati e perle, nonché rappresentazioni del Leek del Galles, del Thistle di Scozia, dello Shamrock d'Irlanda e della Tudor Rose d'Inghilterra. Versione colorata di: 10512778 Data: 1953
Arte ispirata da Iohanna Seymovr Regina Henri, 1648, Etching; solo stato, foglio: 5 3/16 x 4 1/4 pollici (13,2 x 10,8 cm), stampe, dopo Hans Holbein il giovane (tedesco, Augusta 1497/98–1543 Londra), Ritratto di Jane Seymour; a metà lunghezza, a destra; indossando il cofano a quattro lati con punta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-iohanna-seymovr-regina-henri-1648-etching-solo-stato-foglio-5-3-16-x-4-1-4-pollici-13-2-x-10-8-cm-stampe-dopo-hans-holbein-il-giovane-tedesco-augusta-1497-98-1543-londra-ritratto-di-jane-seymour-a-meta-lunghezza-a-destra-indossando-il-cofano-a-quattro-lati-con-punta-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462963740.html
RF2HW5PY8–Arte ispirata da Iohanna Seymovr Regina Henri, 1648, Etching; solo stato, foglio: 5 3/16 x 4 1/4 pollici (13,2 x 10,8 cm), stampe, dopo Hans Holbein il giovane (tedesco, Augusta 1497/98–1543 Londra), Ritratto di Jane Seymour; a metà lunghezza, a destra; indossando il cofano a quattro lati con punta, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ben Maher Londra pronto a indossare in autunno e inverno forma esagerata montato corpetto nero con pantaloni neri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ben-maher-londra-pronto-a-indossare-in-autunno-e-inverno-forma-esagerata-montato-corpetto-nero-con-pantaloni-neri-43536291.html
RMCER6YF–Ben Maher Londra pronto a indossare in autunno e inverno forma esagerata montato corpetto nero con pantaloni neri
Abito da sera 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abito-da-sera-1913-105359439.html
Abito da sera 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-da-sera-1913-image6563990.html
RMA67JH7–Abito da sera 1913
Milano, Italia. 28 Sep, 2015. Nastaran Rezaee ponendo al di fuori di Giorgio Armani pista mostra durante la Settimana della Moda Milanese - Settembre 28, 2015 - Foto: Pista Manhattan/Paolo Diletto Credito: dpa picture alliance/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-milano-italia-28-sep-2015-nastaran-rezaee-ponendo-al-di-fuori-di-giorgio-armani-pista-mostra-durante-la-settimana-della-moda-milanese-settembre-28-2015-foto-pista-manhattan-paolo-diletto-credito-dpa-picture-alliance-alamy-live-news-87968957.html
RMF3398D–Milano, Italia. 28 Sep, 2015. Nastaran Rezaee ponendo al di fuori di Giorgio Armani pista mostra durante la Settimana della Moda Milanese - Settembre 28, 2015 - Foto: Pista Manhattan/Paolo Diletto Credito: dpa picture alliance/Alamy Live News
Japon, robe à l'italienne di chintz, rosso fond con grandi fiori multicolori, gonna plissettata, manicotti con pieghe gomito, quadrato scollatura, accappatoio tonaca cappotti Abbigliamento Donna Abbigliamento biancheria di cotone metà schiena, spalle w 37,0 manicotto, sotto w 140.0 textile tonaca di rosso chintz cotone con viticci e grandi fiori in bianco rosso pallido Blu lilla giallo e verde. La tonaca corpo ha gambo quadrato. Due pieghe piatto eseguire oltre lo spallamento lungo i fronti e scompaiono nel mantello. Il corpetto ha delle tasche che sono chiuse con ganci e occhielli con split in vita. Dalla metà posteriore piatta larga ple Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/japon-robe-a-l-italienne-di-chintz-rosso-fond-con-grandi-fiori-multicolori-gonna-plissettata-manicotti-con-pieghe-gomito-quadrato-scollatura-accappatoio-tonaca-cappotti-abbigliamento-donna-abbigliamento-biancheria-di-cotone-meta-schiena-spalle-w-37-0-manicotto-sotto-w-140-0-textile-tonaca-di-rosso-chintz-cotone-con-viticci-e-grandi-fiori-in-bianco-rosso-pallido-blu-lilla-giallo-e-verde-la-tonaca-corpo-ha-gambo-quadrato-due-pieghe-piatto-eseguire-oltre-lo-spallamento-lungo-i-fronti-e-scompaiono-nel-mantello-il-corpetto-ha-delle-tasche-che-sono-chiuse-con-ganci-e-occhielli-con-split-in-vita-dalla-meta-posteriore-piatta-larga-ple-image350087086.html
RF2B9FRJ6–Japon, robe à l'italienne di chintz, rosso fond con grandi fiori multicolori, gonna plissettata, manicotti con pieghe gomito, quadrato scollatura, accappatoio tonaca cappotti Abbigliamento Donna Abbigliamento biancheria di cotone metà schiena, spalle w 37,0 manicotto, sotto w 140.0 textile tonaca di rosso chintz cotone con viticci e grandi fiori in bianco rosso pallido Blu lilla giallo e verde. La tonaca corpo ha gambo quadrato. Due pieghe piatto eseguire oltre lo spallamento lungo i fronti e scompaiono nel mantello. Il corpetto ha delle tasche che sono chiuse con ganci e occhielli con split in vita. Dalla metà posteriore piatta larga ple
Donna alla corte del re Francesco I. in cappuccio nero con chaperon, abito grigio con corpetto squadrato, maniche foderate in pelliccia. Dame de la Cour de Francois I. dopo una miniatura in un manoscritto offerto a Louise de Savoie. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-corte-del-re-francesco-i-in-cappuccio-nero-con-chaperon-abito-grigio-con-corpetto-squadrato-maniche-foderate-in-pelliccia-dame-de-la-cour-de-francois-i-dopo-una-miniatura-in-un-manoscritto-offerto-a-louise-de-savoie-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image414238840.html
RM2F1X5T8–Donna alla corte del re Francesco I. in cappuccio nero con chaperon, abito grigio con corpetto squadrato, maniche foderate in pelliccia. Dame de la Cour de Francois I. dopo una miniatura in un manoscritto offerto a Louise de Savoie. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Lungo abito battesimo in bianco mussola con cintura sollevata e ricami anglaise, abiti battesimo neonato Abbigliamento per bambini vestiti di Tulle cotone batist? Biancheria? Gonna, corpetto, alla cintura, tessuto, tessuto cucite a mano Ricamo Ricamo anglaise rovesciare mussola baby abito bianco ricamato. Sottile mussola bianco bianco con ricamo aperto e striscia di tulle tufted. Corpo: liscio a vita alta; piazza ampia scollatura nonché in vita con cordoncino. Fronte e retro semi-round decorazione di una ghirlanda di foglie e di fori riempiti con sparsi motivi identici. Lungo il collo intorno a 2 12 cm largo balza o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lungo-abito-battesimo-in-bianco-mussola-con-cintura-sollevata-e-ricami-anglaise-abiti-battesimo-neonato-abbigliamento-per-bambini-vestiti-di-tulle-cotone-batist-biancheria-gonna-corpetto-alla-cintura-tessuto-tessuto-cucite-a-mano-ricamo-ricamo-anglaise-rovesciare-mussola-baby-abito-bianco-ricamato-sottile-mussola-bianco-bianco-con-ricamo-aperto-e-striscia-di-tulle-tufted-corpo-liscio-a-vita-alta-piazza-ampia-scollatura-nonche-in-vita-con-cordoncino-fronte-e-retro-semi-round-decorazione-di-una-ghirlanda-di-foglie-e-di-fori-riempiti-con-sparsi-motivi-identici-lungo-il-collo-intorno-a-2-12-cm-largo-balza-o-image228061259.html
RMR712CY–Lungo abito battesimo in bianco mussola con cintura sollevata e ricami anglaise, abiti battesimo neonato Abbigliamento per bambini vestiti di Tulle cotone batist? Biancheria? Gonna, corpetto, alla cintura, tessuto, tessuto cucite a mano Ricamo Ricamo anglaise rovesciare mussola baby abito bianco ricamato. Sottile mussola bianco bianco con ricamo aperto e striscia di tulle tufted. Corpo: liscio a vita alta; piazza ampia scollatura nonché in vita con cordoncino. Fronte e retro semi-round decorazione di una ghirlanda di foglie e di fori riempiti con sparsi motivi identici. Lungo il collo intorno a 2 12 cm largo balza o
Strawbridge & Clothier's Quarterly . è mostrato nella nostra illustrazione.Il vestito è di crema-nunsveiling oscurata, finito sul bordo inferiore del mantello con un bel coltello-plissettatura.Il corpetto è tagliata quadrata nel collo,e delineato da una allacciatura ruche. Thegraceful fichu è di raso foulard, ingay design floreale; ed è orlato withtwo righe di crema-oscurata in pizzo spagnolo.Le maniche sono di alta sulle spalle ;giungono ai gomiti e sono fin-ished con piena ruffles del laccio. Thesquare grembiule anteriore le monache velare,è finito sul bordo inferiore con abbandonate del ricamo in colori orientali.tenute del nastro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strawbridge-clothiers-quarterly-e-mostrato-nella-nostra-illustrazione-il-vestito-e-di-crema-nunsveiling-oscurata-finito-sul-bordo-inferiore-del-mantello-con-un-bel-coltello-plissettatura-il-corpetto-e-tagliata-quadrata-nel-collo-e-delineato-da-una-allacciatura-ruche-thegraceful-fichu-e-di-raso-foulard-ingay-design-floreale-ed-e-orlato-withtwo-righe-di-crema-oscurata-in-pizzo-spagnolo-le-maniche-sono-di-alta-sulle-spalle-giungono-ai-gomiti-e-sono-fin-ished-con-piena-ruffles-del-laccio-thesquare-grembiule-anteriore-le-monache-velare-e-finito-sul-bordo-inferiore-con-abbandonate-del-ricamo-in-colori-orientali-tenute-del-nastro-image339079479.html
RM2AKJB9B–Strawbridge & Clothier's Quarterly . è mostrato nella nostra illustrazione.Il vestito è di crema-nunsveiling oscurata, finito sul bordo inferiore del mantello con un bel coltello-plissettatura.Il corpetto è tagliata quadrata nel collo,e delineato da una allacciatura ruche. Thegraceful fichu è di raso foulard, ingay design floreale; ed è orlato withtwo righe di crema-oscurata in pizzo spagnolo.Le maniche sono di alta sulle spalle ;giungono ai gomiti e sono fin-ished con piena ruffles del laccio. Thesquare grembiule anteriore le monache velare,è finito sul bordo inferiore con abbandonate del ricamo in colori orientali.tenute del nastro
Iohanna Seymovr Regina Henri, dopo Hans Holbein il Giovane, 1648 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-iohanna-seymovr-regina-henri-dopo-hans-holbein-il-giovane-1648-162427952.html
RMKC76E8–Iohanna Seymovr Regina Henri, dopo Hans Holbein il Giovane, 1648
Donna Regency in abito da sposa di garza francese a righe su una slip in raso bianco, rifinito con un profondo balzo di pizzo e rose di Bruxelles, corpino quadrato, capelli con aigrette di perle. Progettato da Mrs Elizabeth Gill di Cork Street, Burlington Gardens. Serie 2, Vol. 1, piastra 33, 1 giugno 1816. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-regency-in-abito-da-sposa-di-garza-francese-a-righe-su-una-slip-in-raso-bianco-rifinito-con-un-profondo-balzo-di-pizzo-e-rose-di-bruxelles-corpino-quadrato-capelli-con-aigrette-di-perle-progettato-da-mrs-elizabeth-gill-di-cork-street-burlington-gardens-serie-2-vol-1-piastra-33-1-giugno-1816-incisione-in-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-dal-rudolph-ackermanns-repository-of-arts-strand-londra-image571912009.html
RM2T6CRGW–Donna Regency in abito da sposa di garza francese a righe su una slip in raso bianco, rifinito con un profondo balzo di pizzo e rose di Bruxelles, corpino quadrato, capelli con aigrette di perle. Progettato da Mrs Elizabeth Gill di Cork Street, Burlington Gardens. Serie 2, Vol. 1, piastra 33, 1 giugno 1816. Incisione in copperplate a mano di Thomas Uwins dal Rudolph Ackermann's Repository of Arts, Strand, Londra.
Vestito di limone giallo-ripped seta ricamata con viticci e fiori viola, consistente di un sovrarivestimento (a), un tablier (b), un devant-de-gorge (c) e un allentamento metrage seta (d ), tonaca (robe à la française) di limone giallo-ripped seta ricamata con viticci e fiori viola, costituito da un overgown (a), un devant-de-gorge (c) e allentato un pezzo di seta (c) d). Modello: (a) cappotto, manteau o accappatoio con montato corpetto e pieghe di piatto sul retro (pli Watteau), quadrato scollatura, delle pieghe nella parte anteriore e farciture extra, mezza lunghezza maniche con triple a ventaglio bracciale. Il mantello è costituito da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vestito-di-limone-giallo-ripped-seta-ricamata-con-viticci-e-fiori-viola-consistente-di-un-sovrarivestimento-a-un-tablier-b-un-devant-de-gorge-c-e-un-allentamento-metrage-seta-d-tonaca-robe-a-la-francaise-di-limone-giallo-ripped-seta-ricamata-con-viticci-e-fiori-viola-costituito-da-un-overgown-a-un-devant-de-gorge-c-e-allentato-un-pezzo-di-seta-c-d-modello-a-cappotto-manteau-o-accappatoio-con-montato-corpetto-e-pieghe-di-piatto-sul-retro-pli-watteau-quadrato-scollatura-delle-pieghe-nella-parte-anteriore-e-farciture-extra-mezza-lunghezza-maniche-con-triple-a-ventaglio-bracciale-il-mantello-e-costituito-da-image349957036.html
RF2B99WNG–Vestito di limone giallo-ripped seta ricamata con viticci e fiori viola, consistente di un sovrarivestimento (a), un tablier (b), un devant-de-gorge (c) e un allentamento metrage seta (d ), tonaca (robe à la française) di limone giallo-ripped seta ricamata con viticci e fiori viola, costituito da un overgown (a), un devant-de-gorge (c) e allentato un pezzo di seta (c) d). Modello: (a) cappotto, manteau o accappatoio con montato corpetto e pieghe di piatto sul retro (pli Watteau), quadrato scollatura, delle pieghe nella parte anteriore e farciture extra, mezza lunghezza maniche con triple a ventaglio bracciale. Il mantello è costituito da
Donna di Granada, Spagna, 16 ° secolo. Indossa un grande mantello di seta viola piegato e legato alle braccia, abito rosso con bodice squadrato, punta d'oro. Dopo una miniatura sul vellum nella collezione de Gagnieres. Dame de Grenade. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-granada-spagna-16-secolo-indossa-un-grande-mantello-di-seta-viola-piegato-e-legato-alle-braccia-abito-rosso-con-bodice-squadrato-punta-d-oro-dopo-una-miniatura-sul-vellum-nella-collezione-de-gagnieres-dame-de-grenade-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image414238846.html
RM2F1X5TE–Donna di Granada, Spagna, 16 ° secolo. Indossa un grande mantello di seta viola piegato e legato alle braccia, abito rosso con bodice squadrato, punta d'oro. Dopo una miniatura sul vellum nella collezione de Gagnieres. Dame de Grenade. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
. Collezione di reliquie e cimeli di George Washington di William Lanier Washington . 97 – vetro argentato medaglione di Zachary TaylorSilver busto in profilo a sinistra indossando alto stock, em-/A - corposo in vetro circolare trasparente convesso. Con telaio in mogano sagomato. Diametro, 214 pollici. Nota: Nessuna replica è nota dal proprietario di questo ritratto. 98 - primo americano ovale avorio miniatura Martha Henry Winston, moglie di Peter Fontaine^ ^ Armistead; mezza lunghezza verso sinistra, con anelli^ ^ sulla fronte e sulle orecchie e basso quadrato di filo blu. Ovale, con cornice nera Hogarthian. Altezza, 21/3 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/collezione-di-reliquie-e-cimeli-di-george-washington-di-william-lanier-washington-97-vetro-argentato-medaglione-di-zachary-taylorsilver-busto-in-profilo-a-sinistra-indossando-alto-stock-em-a-corposo-in-vetro-circolare-trasparente-convesso-con-telaio-in-mogano-sagomato-diametro-214-pollici-nota-nessuna-replica-e-nota-dal-proprietario-di-questo-ritratto-98-primo-americano-ovale-avorio-miniatura-martha-henry-winston-moglie-di-peter-fontaine-armistead-mezza-lunghezza-verso-sinistra-con-anelli-sulla-fronte-e-sulle-orecchie-e-basso-quadrato-di-filo-blu-ovale-con-cornice-nera-hogarthian-altezza-21-3-pollici-image369684642.html
RM2CDCGEX–. Collezione di reliquie e cimeli di George Washington di William Lanier Washington . 97 – vetro argentato medaglione di Zachary TaylorSilver busto in profilo a sinistra indossando alto stock, em-/A - corposo in vetro circolare trasparente convesso. Con telaio in mogano sagomato. Diametro, 214 pollici. Nota: Nessuna replica è nota dal proprietario di questo ritratto. 98 - primo americano ovale avorio miniatura Martha Henry Winston, moglie di Peter Fontaine^ ^ Armistead; mezza lunghezza verso sinistra, con anelli^ ^ sulla fronte e sulle orecchie e basso quadrato di filo blu. Ovale, con cornice nera Hogarthian. Altezza, 21/3 pollici
Costume di una signora alla corte del re Enrico III di Francia, 1586. In corpetto a taglio quadrato con colletto in pizzo, maniche ricamate, con ventaglio e maschera in maschera. Dame de la Cour de Henri III Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-una-signora-alla-corte-del-re-enrico-iii-di-francia-1586-in-corpetto-a-taglio-quadrato-con-colletto-in-pizzo-maniche-ricamate-con-ventaglio-e-maschera-in-maschera-dame-de-la-cour-de-henri-iii-litografia-colorata-a-mano-di-lorenzo-bianchi-e-domenico-cuciniello-dopo-hippolyte-lecomte-da-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-lecomti-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-image571822329.html
RM2T68N61–Costume di una signora alla corte del re Enrico III di Francia, 1586. In corpetto a taglio quadrato con colletto in pizzo, maniche ricamate, con ventaglio e maschera in maschera. Dame de la Cour de Henri III Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820.
Cortier di re Francis I. indossa un cappuccio di chaperon multicolore, abito foderato in pelliccia con bodice squadrato su un accappatoio di seta rossa. Dame de la Cour de Francois I. dopo un dipinto sul vellum nella collezione de Gaignieres nel Gabinetto des Estampes, Parigi. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortier-di-re-francis-i-indossa-un-cappuccio-di-chaperon-multicolore-abito-foderato-in-pelliccia-con-bodice-squadrato-su-un-accappatoio-di-seta-rossa-dame-de-la-cour-de-francois-i-dopo-un-dipinto-sul-vellum-nella-collezione-de-gaignieres-nel-gabinetto-des-estampes-parigi-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image414238842.html
RM2F1X5TA–Cortier di re Francis I. indossa un cappuccio di chaperon multicolore, abito foderato in pelliccia con bodice squadrato su un accappatoio di seta rossa. Dame de la Cour de Francois I. dopo un dipinto sul vellum nella collezione de Gaignieres nel Gabinetto des Estampes, Parigi. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Donna di Granada, Spagna, 16 ° secolo. Indossa un grande mantello di seta viola piegato e legato alle braccia, abito rosso con bodice squadrato, punta d'oro. Dopo una miniatura sul vellum nella collezione de Gagnieres. Dame de Grenade. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-di-granada-spagna-16-secolo-indossa-un-grande-mantello-di-seta-viola-piegato-e-legato-alle-braccia-abito-rosso-con-bodice-squadrato-punta-d-oro-dopo-una-miniatura-sul-vellum-nella-collezione-de-gagnieres-dame-de-grenade-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image571916127.html
RM2T6D0RY–Donna di Granada, Spagna, 16 ° secolo. Indossa un grande mantello di seta viola piegato e legato alle braccia, abito rosso con bodice squadrato, punta d'oro. Dopo una miniatura sul vellum nella collezione de Gagnieres. Dame de Grenade. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Donna alla corte del re Francesco I. in cappuccio nero con chaperon, abito grigio con corpetto squadrato, maniche foderate in pelliccia. Dame de la Cour de Francois I. dopo una miniatura in un manoscritto offerto a Louise de Savoie. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-corte-del-re-francesco-i-in-cappuccio-nero-con-chaperon-abito-grigio-con-corpetto-squadrato-maniche-foderate-in-pelliccia-dame-de-la-cour-de-francois-i-dopo-una-miniatura-in-un-manoscritto-offerto-a-louise-de-savoie-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image571816213.html
RM2T68DBH–Donna alla corte del re Francesco I. in cappuccio nero con chaperon, abito grigio con corpetto squadrato, maniche foderate in pelliccia. Dame de la Cour de Francois I. dopo una miniatura in un manoscritto offerto a Louise de Savoie. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Ritratto di Lucrezia del fede, moglie del pittore Andrea del Sardo, XVI secolo. In abito di seta rossa con corpetto squadrato, petticotti grigi, velo blu su capelli biondi. Dame de Florence. Dopo un affresco della nascita della Vergine in Santissima Annunziata, Firenze. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lucrezia-del-fede-moglie-del-pittore-andrea-del-sardo-xvi-secolo-in-abito-di-seta-rossa-con-corpetto-squadrato-petticotti-grigi-velo-blu-su-capelli-biondi-dame-de-florence-dopo-un-affresco-della-nascita-della-vergine-in-santissima-annunziata-firenze-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image571836974.html
RM2T69BW2–Ritratto di Lucrezia del fede, moglie del pittore Andrea del Sardo, XVI secolo. In abito di seta rossa con corpetto squadrato, petticotti grigi, velo blu su capelli biondi. Dame de Florence. Dopo un affresco della nascita della Vergine in Santissima Annunziata, Firenze. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Cortier di re Francis I. indossa un cappuccio di chaperon multicolore, abito foderato in pelliccia con bodice squadrato su un accappatoio di seta rossa. Dame de la Cour de Francois I. dopo un dipinto sul vellum nella collezione de Gaignieres nel Gabinetto des Estampes, Parigi. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortier-di-re-francis-i-indossa-un-cappuccio-di-chaperon-multicolore-abito-foderato-in-pelliccia-con-bodice-squadrato-su-un-accappatoio-di-seta-rossa-dame-de-la-cour-de-francois-i-dopo-un-dipinto-sul-vellum-nella-collezione-de-gaignieres-nel-gabinetto-des-estampes-parigi-litografia-colorata-a-mano-dopo-un-illustrazione-di-edmond-lechevallier-chevignard-dai-costumi-historiques-des-xvie-di-georges-duplessis-xviie-et-xviiie-siecles-costumi-storici-del-xvi-xvii-e-xviii-secolo-parigi-1867-edmond-lechevallier-chevignard-e-stato-un-artista-illustratore-di-libri-e-designer-di-interni-image571848742.html
RM2T69XWA–Cortier di re Francis I. indossa un cappuccio di chaperon multicolore, abito foderato in pelliccia con bodice squadrato su un accappatoio di seta rossa. Dame de la Cour de Francois I. dopo un dipinto sul vellum nella collezione de Gaignieres nel Gabinetto des Estampes, Parigi. Litografia colorata a mano dopo un'illustrazione di Edmond Lechevallier-Chevignard dai costumi historiques des XVIe di Georges Duplessis, XVIie et XVIIIe siecles (costumi storici del XVI, XVII e XVIII secolo), Parigi, 1867. Edmond Lechevallier-Chevignard è stato un artista, illustratore di libri e designer di interni.
Iohanna Seymovr Regina Henri. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 5 3/16 x 4 1/4 in. (13,2 x 10,8 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Sitter: Jane Seymour (British, 1508/09-1547). Data: 1648. Ritratto di Jane Seymour; mezza lunghezza a destra; indossa quattro facciate il picco cofano con velo nero e bassi quadrati-cut corpetto confina con perle e un gioiello di grandi dimensioni, perle intorno al suo collo da cui pende un altro gioiello con perla pendente; in su ovale; dopo Holbein. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Yor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iohanna-seymovr-regina-henri-artista-dopo-hans-holbein-il-giovane-tedesco-augsburg-1497-98-1543-londra-dimensioni-foglio-5-3-16-x-4-1-4-in-13-2-x-10-8-cm-incisore-wenceslaus-hollar-boemo-praga-1607-1677-londra-sitter-jane-seymour-british-1508-09-1547-data-1648-ritratto-di-jane-seymour-mezza-lunghezza-a-destra-indossa-quattro-facciate-il-picco-cofano-con-velo-nero-e-bassi-quadrati-cut-corpetto-confina-con-perle-e-un-gioiello-di-grandi-dimensioni-perle-intorno-al-suo-collo-da-cui-pende-un-altro-gioiello-con-perla-pendente-in-su-ovale-dopo-holbein-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-yor-image213323645.html
RMPB1MDH–Iohanna Seymovr Regina Henri. Artista: Dopo Hans Holbein il Giovane (tedesco, Augsburg 1497/98-1543 Londra). Dimensioni: foglio: 5 3/16 x 4 1/4 in. (13,2 x 10,8 cm). Incisore: Wenceslaus Hollar (boemo, Praga 1607-1677 Londra). Sitter: Jane Seymour (British, 1508/09-1547). Data: 1648. Ritratto di Jane Seymour; mezza lunghezza a destra; indossa quattro facciate il picco cofano con velo nero e bassi quadrati-cut corpetto confina con perle e un gioiello di grandi dimensioni, perle intorno al suo collo da cui pende un altro gioiello con perla pendente; in su ovale; dopo Holbein. Museo: Metropolitan Museum of Art di New Yor
Signora reggente in abito da sera che legge una partitura musicale. Abito rotondo in raso nero su slip sarsnet, bordo con balze singolo, corpetto basso con Tucker, toque nera con buggy. Progettato da Miss Pierpoint, 9 Henrietta Street, Covent Garden. Vol. 9, piatto 17, 1 marzo 1820. Incisione su copperplate a mano di Thomas Uwins del Repository of Arts di Rudolph Ackermann, Strand, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-reggente-in-abito-da-sera-che-legge-una-partitura-musicale-abito-rotondo-in-raso-nero-su-slip-sarsnet-bordo-con-balze-singolo-corpetto-basso-con-tucker-toque-nera-con-buggy-progettato-da-miss-pierpoint-9-henrietta-street-covent-garden-vol-9-piatto-17-1-marzo-1820-incisione-su-copperplate-a-mano-di-thomas-uwins-del-repository-of-arts-di-rudolph-ackermann-strand-londra-image571850912.html
RM2T6A1JT–Signora reggente in abito da sera che legge una partitura musicale. Abito rotondo in raso nero su slip sarsnet, bordo con balze singolo, corpetto basso con Tucker, toque nera con buggy. Progettato da Miss Pierpoint, 9 Henrietta Street, Covent Garden. Vol. 9, piatto 17, 1 marzo 1820. Incisione su copperplate a mano di Thomas Uwins del Repository of Arts di Rudolph Ackermann, Strand, Londra.
Antoinette Du Ligier de la Garde Deshoulières, 1638-1694, poeta francese alla corte di Luigi XIV e società letteraria. In abito basso, Tucker, corpetto ricamato, maniche fresate, petticoat con orlo dorato. Madame Deshoulieres. Regne de Louis XIV Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antoinette-du-ligier-de-la-garde-deshoulieres-1638-1694-poeta-francese-alla-corte-di-luigi-xiv-e-societa-letteraria-in-abito-basso-tucker-corpetto-ricamato-maniche-fresate-petticoat-con-orlo-dorato-madame-deshoulieres-regne-de-louis-xiv-litografia-colorata-a-mano-di-lorenzo-bianchi-e-domenico-cuciniello-dopo-hippolyte-lecomte-da-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-napoli-1825-edizione-italiana-dei-lecomti-costumi-civili-e-militari-della-monarchia-francese-dal-1200-al-1820-image571815695.html
RM2T68CN3–Antoinette Du Ligier de la Garde Deshoulières, 1638-1694, poeta francese alla corte di Luigi XIV e società letteraria. In abito basso, Tucker, corpetto ricamato, maniche fresate, petticoat con orlo dorato. Madame Deshoulieres. Regne de Louis XIV Litografia colorata a mano di Lorenzo Bianchi e Domenico Cuciniello dopo Hippolyte Lecomte da Costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820, Napoli, 1825. Edizione italiana dei Lecomti costumi civili e militari della monarchia francese dal 1200 al 1820.
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