Archive 1900s Travel Image Ocean Liner persone passeggeri sul ponte in "classe di governo" sul ponte del transatlantico Bain News Service del 1900. Steerage è il ponte inferiore di una nave, dove il carico è immagazzinato sopra la stiva chiusa. Tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, i ponti a vapore furono utilizzati per fornire il costo più basso e la classe di viaggio più bassa, spesso per gli immigrati europei e cinesi in Nord America. Con privacy e sicurezza limitate, condizioni sanitarie inadeguate e cibo scadente, la steerage è stata spesso criticata come disumana, e alla fine è stata sostituita sulle navi di linea con cabine di terza classe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archive-1900s-travel-image-ocean-liner-persone-passeggeri-sul-ponte-in-classe-di-governo-sul-ponte-del-transatlantico-bain-news-service-del-1900-steerage-e-il-ponte-inferiore-di-una-nave-dove-il-carico-e-immagazzinato-sopra-la-stiva-chiusa-tra-la-fine-del-xix-e-l-inizio-del-xx-secolo-i-ponti-a-vapore-furono-utilizzati-per-fornire-il-costo-piu-basso-e-la-classe-di-viaggio-piu-bassa-spesso-per-gli-immigrati-europei-e-cinesi-in-nord-america-con-privacy-e-sicurezza-limitate-condizioni-sanitarie-inadeguate-e-cibo-scadente-la-steerage-e-stata-spesso-criticata-come-disumana-e-alla-fine-e-stata-sostituita-sulle-navi-di-linea-con-cabine-di-terza-classe-image436733209.html
RM2GAEWJH–Archive 1900s Travel Image Ocean Liner persone passeggeri sul ponte in "classe di governo" sul ponte del transatlantico Bain News Service del 1900. Steerage è il ponte inferiore di una nave, dove il carico è immagazzinato sopra la stiva chiusa. Tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, i ponti a vapore furono utilizzati per fornire il costo più basso e la classe di viaggio più bassa, spesso per gli immigrati europei e cinesi in Nord America. Con privacy e sicurezza limitate, condizioni sanitarie inadeguate e cibo scadente, la steerage è stata spesso criticata come disumana, e alla fine è stata sostituita sulle navi di linea con cabine di terza classe.
Sett. 09, 1960 - Barca a motore azionato attorno al largo della costa occidentale dello Jutland. La costa occidentale dello Jutland è famoso come la "cimitero" di molte navi - che sono stati azionati arenarsi. L' ultima vittima è il 600 ton motonave ''Rhein'' di Duisburg - visto qui dopo essere stato azionato a terra vicino alla città di Hirtshals,, la città scialuppa di salvataggio ha proposto quattro membri di equipaggio a terra dalla nave danneggiata - ma il capitano ha rifiutato di lasciare. Keystone Mostra fotografica di:- la nave ''Rhein'' martoriata dalle onde guardato dagli abitanti - come la scialuppa di salvataggio viene trasportata a terra con l'aiuto di cavalli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sett-09-1960-barca-a-motore-azionato-attorno-al-largo-della-costa-occidentale-dello-jutland-la-costa-occidentale-dello-jutland-e-famoso-come-la-cimitero-di-molte-navi-che-sono-stati-azionati-arenarsi-l-ultima-vittima-e-il-600-ton-motonave-rhein-di-duisburg-visto-qui-dopo-essere-stato-azionato-a-terra-vicino-alla-citta-di-hirtshals-la-citta-scialuppa-di-salvataggio-ha-proposto-quattro-membri-di-equipaggio-a-terra-dalla-nave-danneggiata-ma-il-capitano-ha-rifiutato-di-lasciare-keystone-mostra-fotografica-di-la-nave-rhein-martoriata-dalle-onde-guardato-dagli-abitanti-come-la-scialuppa-di-salvataggio-viene-trasportata-a-terra-con-l-aiuto-di-cavalli-image69387889.html
RME0TTXW–Sett. 09, 1960 - Barca a motore azionato attorno al largo della costa occidentale dello Jutland. La costa occidentale dello Jutland è famoso come la "cimitero" di molte navi - che sono stati azionati arenarsi. L' ultima vittima è il 600 ton motonave ''Rhein'' di Duisburg - visto qui dopo essere stato azionato a terra vicino alla città di Hirtshals,, la città scialuppa di salvataggio ha proposto quattro membri di equipaggio a terra dalla nave danneggiata - ma il capitano ha rifiutato di lasciare. Keystone Mostra fotografica di:- la nave ''Rhein'' martoriata dalle onde guardato dagli abitanti - come la scialuppa di salvataggio viene trasportata a terra con l'aiuto di cavalli.
David Nathan di Vectis Toy Auctions dà a questa linea wind-up di clockwork del 1920 un polacco ai loro locali a Middlesborough. * la nave lunga di 40-pollice di tedesco-fatta di stagnatura modello, che avrebbe costato intorno 25 quando fatto negli anni venti ed era il più grande dalla gamma di Bing, è previsto per caricare fino a 10,000 quando è messa all'asta attraverso Barry Potter in giugno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-nathan-di-vectis-toy-auctions-da-a-questa-linea-wind-up-di-clockwork-del-1920-un-polacco-ai-loro-locali-a-middlesborough-la-nave-lunga-di-40-pollice-di-tedesco-fatta-di-stagnatura-modello-che-avrebbe-costato-intorno-25-quando-fatto-negli-anni-venti-ed-era-il-piu-grande-dalla-gamma-di-bing-e-previsto-per-caricare-fino-a-10000-quando-e-messa-all-asta-attraverso-barry-potter-in-giugno-image380528009.html
RM2D32FA1–David Nathan di Vectis Toy Auctions dà a questa linea wind-up di clockwork del 1920 un polacco ai loro locali a Middlesborough. * la nave lunga di 40-pollice di tedesco-fatta di stagnatura modello, che avrebbe costato intorno 25 quando fatto negli anni venti ed era il più grande dalla gamma di Bing, è previsto per caricare fino a 10,000 quando è messa all'asta attraverso Barry Potter in giugno.
"Lancio della nave "Coyote", la prima nave in legno del tipo Ferris sulla costa atlantica. Sponsorizzato da Miss Phyllis Hughes, figlia del senatore Hughes del New Jersey. Stazza lorda 3500; lunghezza 290'; trave 46 Draft 17. Costo medio di questo tipo di nave da $ 350.000 a $ 500.000.' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lancio-della-nave-coyote-la-prima-nave-in-legno-del-tipo-ferris-sulla-costa-atlantica-sponsorizzato-da-miss-phyllis-hughes-figlia-del-senatore-hughes-del-new-jersey-stazza-lorda-3500-lunghezza-290-trave-46-draft-17-costo-medio-di-questo-tipo-di-nave-da-350000-a-500000-image558167547.html
RM2RC2MB7–"Lancio della nave "Coyote", la prima nave in legno del tipo Ferris sulla costa atlantica. Sponsorizzato da Miss Phyllis Hughes, figlia del senatore Hughes del New Jersey. Stazza lorda 3500; lunghezza 290'; trave 46 Draft 17. Costo medio di questo tipo di nave da $ 350.000 a $ 500.000.'
Ritratto di clipper ship "gara" costruito sul Fiume Merrymack al costo di £25.000. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-clipper-ship-gara-costruito-sul-fiume-merrymack-al-costo-di-25000-datata-del-xix-secolo-131242927.html
RMHHEHKB–Ritratto di clipper ship "gara" costruito sul Fiume Merrymack al costo di £25.000. Datata del XIX secolo
Scrittura con visualizzazione del valore di creazione del testo. Vetrina aziendale abbastanza efficiente modo che genererà profitto dopo costo Rocket Ship lancio veloce dritto fino allo spazio esterno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrittura-con-visualizzazione-del-valore-di-creazione-del-testo-vetrina-aziendale-abbastanza-efficiente-modo-che-generera-profitto-dopo-costo-rocket-ship-lancio-veloce-dritto-fino-allo-spazio-esterno-image483698827.html
RF2K2XAP3–Scrittura con visualizzazione del valore di creazione del testo. Vetrina aziendale abbastanza efficiente modo che genererà profitto dopo costo Rocket Ship lancio veloce dritto fino allo spazio esterno.
Nave da combattimento storica americana da riparare . Old Ironsides , la nave da combattimento americana , per la quale al Congresso viene chiesto di votare 400,000 dollari per le riparazioni , una somma molto più grande di quanto costasse per costruire la nave . 6 gennaio 1925 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-combattimento-storica-americana-da-riparare-old-ironsides-la-nave-da-combattimento-americana-per-la-quale-al-congresso-viene-chiesto-di-votare-400000-dollari-per-le-riparazioni-una-somma-molto-piu-grande-di-quanto-costasse-per-costruire-la-nave-6-gennaio-1925-image359833040.html
RM2BWBPM0–Nave da combattimento storica americana da riparare . Old Ironsides , la nave da combattimento americana , per la quale al Congresso viene chiesto di votare 400,000 dollari per le riparazioni , una somma molto più grande di quanto costasse per costruire la nave . 6 gennaio 1925
Nave da guardia nel porto di Reykjavik, Islanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-guardia-nel-porto-di-reykjavik-islanda-image598425639.html
RF2WNGJ07–Nave da guardia nel porto di Reykjavik, Islanda
Nave sulla ferrovia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-sulla-ferrovia-105351675.html
RMG3B53R–Nave sulla ferrovia
Costo norvegese nave guardia W321 ormeggio nel porto di Stavanger, Norvegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costo-norvegese-nave-guardia-w321-ormeggio-nel-porto-di-stavanger-norvegia-58205070.html
RMDAKD4E–Costo norvegese nave guardia W321 ormeggio nel porto di Stavanger, Norvegia
Barili di birra sulla strada fuori dal Ship Hotel, Harbour Road, Eyemouth, Berwickshire, Scottish Borders, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barili-di-birra-sulla-strada-fuori-dal-ship-hotel-harbour-road-eyemouth-berwickshire-scottish-borders-regno-unito-image370435559.html
RM2CEJP9B–Barili di birra sulla strada fuori dal Ship Hotel, Harbour Road, Eyemouth, Berwickshire, Scottish Borders, Regno Unito.
Ale pietre è una nave di pietra al costo del sud della provincia svedese di Scania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ale-pietre-e-una-nave-di-pietra-al-costo-del-sud-della-provincia-svedese-di-scania-image185266359.html
RFMNBH3K–Ale pietre è una nave di pietra al costo del sud della provincia svedese di Scania.
Spedizione gratuita in scatola di cartone di spedizione del tuo ordine nessun costo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spedizione-gratuita-in-scatola-di-cartone-di-spedizione-del-tuo-ordine-nessun-costo-116736597.html
RFGNWPM5–Spedizione gratuita in scatola di cartone di spedizione del tuo ordine nessun costo
costo, nave da crociera, costi, navi da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costo-nave-da-crociera-costi-navi-da-crociera-image455833561.html
RF2HDH0A1–costo, nave da crociera, costi, navi da crociera
GERMANIA, Amburgo, fiume Elba, nave portacontainer alimentata da gas naturale liquefatto a GNL / DEUTSCHLAND, Amburgo, Fluß Elba, Containerschiff LOUVER der Reederei CMA CGM mit LNG Flüssig Erdgas Antrieb, Flüssigerdgas als Kraftstoff zum Antrieb von Schiffen als eine Möglichkeit emissionsärmerer Schifffahrt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-amburgo-fiume-elba-nave-portacontainer-alimentata-da-gas-naturale-liquefatto-a-gnl-deutschland-amburgo-fluss-elba-containerschiff-louver-der-reederei-cma-cgm-mit-lng-flussig-erdgas-antrieb-flussigerdgas-als-kraftstoff-zum-antrieb-von-schiffen-als-eine-moglichkeit-emissionsarmerer-schifffahrt-image404364207.html
RM2EDTAJR–GERMANIA, Amburgo, fiume Elba, nave portacontainer alimentata da gas naturale liquefatto a GNL / DEUTSCHLAND, Amburgo, Fluß Elba, Containerschiff LOUVER der Reederei CMA CGM mit LNG Flüssig Erdgas Antrieb, Flüssigerdgas als Kraftstoff zum Antrieb von Schiffen als eine Möglichkeit emissionsärmerer Schifffahrt
Salva RECUPERO SPESE DI SPEDIZIONE British WW2 poster sottolineando l importanza di non sprecare le merci acquistate a grande costo da America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salva-recupero-spese-di-spedizione-british-ww2-poster-sottolineando-l-importanza-di-non-sprecare-le-merci-acquistate-a-grande-costo-da-america-39381864.html
RMC81YY4–Salva RECUPERO SPESE DI SPEDIZIONE British WW2 poster sottolineando l importanza di non sprecare le merci acquistate a grande costo da America
Nave di perforazione in Las Palmas port di sunrise Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-di-perforazione-in-las-palmas-port-di-sunrise-75335096.html
RMEAFPK4–Nave di perforazione in Las Palmas port di sunrise
Suez, Egitto - 1870S - un bacino di carenaggio per la riparazione navale facility. Tenuto dieci anni per costruire il Canale di Suez è stato il frutto del francese Ferdinand De Lesseps, che divenne il presidente del Canal Maritime de Suez (Suez Canal Company). La festa ufficiale è durato per dieci giorni. Un account da Thos. H. Reid nel 1909: òla cerimonia di apertura è stata realizzata una magnifica funzione internazionale. Un opera house è stato costruito al Cairo al costo di 60.000 sterline. Verdi, il compositore scrisse l'Egiziano ÒAidaÓ opera per l'occasione, e nessuna composizione è più popolare durante la stagione del Cairo oggi quando è prodotto con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-suez-egitto-1870s-un-bacino-di-carenaggio-per-la-riparazione-navale-facility-tenuto-dieci-anni-per-costruire-il-canale-di-suez-e-stato-il-frutto-del-francese-ferdinand-de-lesseps-che-divenne-il-presidente-del-canal-maritime-de-suez-suez-canal-company-la-festa-ufficiale-e-durato-per-dieci-giorni-un-account-da-thos-h-reid-nel-1909-ola-cerimonia-di-apertura-e-stata-realizzata-una-magnifica-funzione-internazionale-un-opera-house-e-stato-costruito-al-cairo-al-costo-di-60000-sterline-verdi-il-compositore-scrisse-l-egiziano-oaidao-opera-per-l-occasione-e-nessuna-composizione-e-piu-popolare-durante-la-stagione-del-cairo-oggi-quando-e-prodotto-con-86058581.html
RMF008GN–Suez, Egitto - 1870S - un bacino di carenaggio per la riparazione navale facility. Tenuto dieci anni per costruire il Canale di Suez è stato il frutto del francese Ferdinand De Lesseps, che divenne il presidente del Canal Maritime de Suez (Suez Canal Company). La festa ufficiale è durato per dieci giorni. Un account da Thos. H. Reid nel 1909: òla cerimonia di apertura è stata realizzata una magnifica funzione internazionale. Un opera house è stato costruito al Cairo al costo di 60.000 sterline. Verdi, il compositore scrisse l'Egiziano ÒAidaÓ opera per l'occasione, e nessuna composizione è più popolare durante la stagione del Cairo oggi quando è prodotto con
OLG nave greca vicino Kish isola, Iran, dicembre 2018 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olg-nave-greca-vicino-kish-isola-iran-dicembre-2018-image434883562.html
RF2G7EJBP–OLG nave greca vicino Kish isola, Iran, dicembre 2018
Apr. 04, 2012 - ''emette un segnale acustico'' il gatto che si rifiutano di ''abbandonare la nave'': La R.R.S. Scoperta la famosa nave a vela che ha avuto il cap. Scott in Artico si trova presso il suo mattina sul Tamigi Embankment, vuote e deserte, per Mare scout che ha usato come il suo addestramento nave non può più permettersi il costo di mantenere la sua. Non è abbastanza vuota, tuttavia, e non a calmare deserte, non vi è una sola anima a bordo che si rifiutano di obbedire al fine abbandonare la nave" e come un capitano della nave è determinato un bastone per la sua nave fino all' ultimo momento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-2012-emette-un-segnale-acustico-il-gatto-che-si-rifiutano-di-abbandonare-la-nave-la-r-r-s-scoperta-la-famosa-nave-a-vela-che-ha-avuto-il-cap-scott-in-artico-si-trova-presso-il-suo-mattina-sul-tamigi-embankment-vuote-e-deserte-per-mare-scout-che-ha-usato-come-il-suo-addestramento-nave-non-puo-piu-permettersi-il-costo-di-mantenere-la-sua-non-e-abbastanza-vuota-tuttavia-e-non-a-calmare-deserte-non-vi-e-una-sola-anima-a-bordo-che-si-rifiutano-di-obbedire-al-fine-abbandonare-la-nave-e-come-un-capitano-della-nave-e-determinato-un-bastone-per-la-sua-nave-fino-all-ultimo-momento-image69546852.html
RME143M4–Apr. 04, 2012 - ''emette un segnale acustico'' il gatto che si rifiutano di ''abbandonare la nave'': La R.R.S. Scoperta la famosa nave a vela che ha avuto il cap. Scott in Artico si trova presso il suo mattina sul Tamigi Embankment, vuote e deserte, per Mare scout che ha usato come il suo addestramento nave non può più permettersi il costo di mantenere la sua. Non è abbastanza vuota, tuttavia, e non a calmare deserte, non vi è una sola anima a bordo che si rifiutano di obbedire al fine abbandonare la nave" e come un capitano della nave è determinato un bastone per la sua nave fino all' ultimo momento
L'equipaggio della nave da vela Stavros S Niarchos, che possiede i cantieri, mentre lasciano il Pool di Londra. Il Niarchos è la prima nave alta costruita in Gran Bretagna per 12 anni ed è creduto essere la più grande Briga del mondo. * il Niarchos è stato costruito presso il cantiere Appedore di Devon, ad un costo di 5 milioni di euro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-equipaggio-della-nave-da-vela-stavros-s-niarchos-che-possiede-i-cantieri-mentre-lasciano-il-pool-di-londra-il-niarchos-e-la-prima-nave-alta-costruita-in-gran-bretagna-per-12-anni-ed-e-creduto-essere-la-piu-grande-briga-del-mondo-il-niarchos-e-stato-costruito-presso-il-cantiere-appedore-di-devon-ad-un-costo-di-5-milioni-di-euro-106446659.html
RMG551PB–L'equipaggio della nave da vela Stavros S Niarchos, che possiede i cantieri, mentre lasciano il Pool di Londra. Il Niarchos è la prima nave alta costruita in Gran Bretagna per 12 anni ed è creduto essere la più grande Briga del mondo. * il Niarchos è stato costruito presso il cantiere Appedore di Devon, ad un costo di 5 milioni di euro.
Durante una visita con l'ottantaduesima BRIGATA DI SUPPORTO PER GLI STATI UNITI Comando centrale Materiel Elemento di recupero, Briga. Gen. Giovanni J.T. Thomson, vice comandante generale-supporto, 4a divisione di fanteria, esamina le munizioni in eccesso slated per lo smaltimento presso il recentemente aperto inceneritore di munizioni a Kandahar Airfield, Afghanistan dic. 23. L'inceneritore offre un modo sicuro di disporre di un eccesso di piccole armi Munizioni turni di 0,50 Caliber o meno. L'ottantaduesima SB-CMRE utilizzerà l'inceneritore come parte del suo obiettivo di riduzione di materiale che permette di risparmiare il denaro dei contribuenti in quanto costerebbe più di spedire le tornate indietro per il TH NEGLI STATI UNITI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-durante-una-visita-con-l-ottantaduesima-brigata-di-supporto-per-gli-stati-uniti-comando-centrale-materiel-elemento-di-recupero-briga-gen-giovanni-j-t-thomson-vice-comandante-generale-supporto-4a-divisione-di-fanteria-esamina-le-munizioni-in-eccesso-slated-per-lo-smaltimento-presso-il-recentemente-aperto-inceneritore-di-munizioni-a-kandahar-airfield-afghanistan-dic-23-l-inceneritore-offre-un-modo-sicuro-di-disporre-di-un-eccesso-di-piccole-armi-munizioni-turni-di-0-50-caliber-o-meno-l-ottantaduesima-sb-cmre-utilizzera-l-inceneritore-come-parte-del-suo-obiettivo-di-riduzione-di-materiale-che-permette-di-risparmiare-il-denaro-dei-contribuenti-in-quanto-costerebbe-piu-di-spedire-le-tornate-indietro-per-il-th-negli-stati-uniti-129546638.html
RMHENA1J–Durante una visita con l'ottantaduesima BRIGATA DI SUPPORTO PER GLI STATI UNITI Comando centrale Materiel Elemento di recupero, Briga. Gen. Giovanni J.T. Thomson, vice comandante generale-supporto, 4a divisione di fanteria, esamina le munizioni in eccesso slated per lo smaltimento presso il recentemente aperto inceneritore di munizioni a Kandahar Airfield, Afghanistan dic. 23. L'inceneritore offre un modo sicuro di disporre di un eccesso di piccole armi Munizioni turni di 0,50 Caliber o meno. L'ottantaduesima SB-CMRE utilizzerà l'inceneritore come parte del suo obiettivo di riduzione di materiale che permette di risparmiare il denaro dei contribuenti in quanto costerebbe più di spedire le tornate indietro per il TH NEGLI STATI UNITI
L economo della cabina sulla Wavertree, il South Street Seaport Museum di 1885 cargo nave a vela che è stata recentemente restaurata ad un costo di 13 milioni di dollari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-economo-della-cabina-sulla-wavertree-il-south-street-seaport-museum-di-1885-cargo-nave-a-vela-che-e-stata-recentemente-restaurata-ad-un-costo-di-13-milioni-di-dollari-139553980.html
RMJ316EM–L economo della cabina sulla Wavertree, il South Street Seaport Museum di 1885 cargo nave a vela che è stata recentemente restaurata ad un costo di 13 milioni di dollari.
Segno di testo che mostra il valore del costo. Idea di affari l'importo che usualy ha pagato per un articolo comprate o assumete una nave di razzo che lancia diritto veloce fino allo spazio esterno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-di-testo-che-mostra-il-valore-del-costo-idea-di-affari-l-importo-che-usualy-ha-pagato-per-un-articolo-comprate-o-assumete-una-nave-di-razzo-che-lancia-diritto-veloce-fino-allo-spazio-esterno-image483699432.html
RF2K2XBFM–Segno di testo che mostra il valore del costo. Idea di affari l'importo che usualy ha pagato per un articolo comprate o assumete una nave di razzo che lancia diritto veloce fino allo spazio esterno.
Salvataggio di HMS Bulwark dopo 21 anni di guerra esplosione di mistero che costò 760 vite . A 8 km da Sheerness salvataggio operatons dal vecchio monitor Humber hanno iniziato il naufragato HMS Bulwark , la nave da guerra affondata da un'esplosione di mistero con la perdita di 780 vite nei primi giorni della Grande Guerra . I subacquei hanno iniziato i loro esami del relitto , che si trova sette fathoms giù sul fondo del fiume Medway , e una gru a vapore da 60 tonnellate è stata eretta per rimuovere le piastre di acciaio corazzate e le torrette della pistola che devono essere sparate via . Spettacoli fotografici , nave da salvataggio ' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salvataggio-di-hms-bulwark-dopo-21-anni-di-guerra-esplosione-di-mistero-che-costo-760-vite-a-8-km-da-sheerness-salvataggio-operatons-dal-vecchio-monitor-humber-hanno-iniziato-il-naufragato-hms-bulwark-la-nave-da-guerra-affondata-da-un-esplosione-di-mistero-con-la-perdita-di-780-vite-nei-primi-giorni-della-grande-guerra-i-subacquei-hanno-iniziato-i-loro-esami-del-relitto-che-si-trova-sette-fathoms-giu-sul-fondo-del-fiume-medway-e-una-gru-a-vapore-da-60-tonnellate-e-stata-eretta-per-rimuovere-le-piastre-di-acciaio-corazzate-e-le-torrette-della-pistola-che-devono-essere-sparate-via-spettacoli-fotografici-nave-da-salvataggio-image359656346.html
RM2BW3N9E–Salvataggio di HMS Bulwark dopo 21 anni di guerra esplosione di mistero che costò 760 vite . A 8 km da Sheerness salvataggio operatons dal vecchio monitor Humber hanno iniziato il naufragato HMS Bulwark , la nave da guerra affondata da un'esplosione di mistero con la perdita di 780 vite nei primi giorni della Grande Guerra . I subacquei hanno iniziato i loro esami del relitto , che si trova sette fathoms giù sul fondo del fiume Medway , e una gru a vapore da 60 tonnellate è stata eretta per rimuovere le piastre di acciaio corazzate e le torrette della pistola che devono essere sparate via . Spettacoli fotografici , nave da salvataggio '
1842. Il piroscafo TRIDENT che porta la Regina Vittoria, arriva a Woolwich. La HMS Trident era uno sloop in ferro della Royal Navy costruito da Ditchburn & Mare nel 1845 a Leamouth, Londra, al costo di £ 41.366. È stata demolita nel gennaio 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1842-il-piroscafo-trident-che-porta-la-regina-vittoria-arriva-a-woolwich-la-hms-trident-era-uno-sloop-in-ferro-della-royal-navy-costruito-da-ditchburn-mare-nel-1845-a-leamouth-londra-al-costo-di-41366-e-stata-demolita-nel-gennaio-1866-image618864291.html
RM2XXRKM3–1842. Il piroscafo TRIDENT che porta la Regina Vittoria, arriva a Woolwich. La HMS Trident era uno sloop in ferro della Royal Navy costruito da Ditchburn & Mare nel 1845 a Leamouth, Londra, al costo di £ 41.366. È stata demolita nel gennaio 1866
Un affondamento nave Euro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-affondamento-nave-euro-36880121.html
RMC400Y5–Un affondamento nave Euro
Costo norvegese nave guardia W321 ormeggio nel porto di Stavanger, Norvegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costo-norvegese-nave-guardia-w321-ormeggio-nel-porto-di-stavanger-norvegia-58205188.html
RMDAKD8M–Costo norvegese nave guardia W321 ormeggio nel porto di Stavanger, Norvegia
Renne europea, europeo Caribou Coffee Company (Rangifer tarandus tarandus), mangiando le renne al costo, sullo sfondo di un naufragio, Norvegia, Troms, Tisnes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-renne-europea-europeo-caribou-coffee-company-rangifer-tarandus-tarandus-mangiando-le-renne-al-costo-sullo-sfondo-di-un-naufragio-norvegia-troms-tisnes-76113068.html
RMEBR6YT–Renne europea, europeo Caribou Coffee Company (Rangifer tarandus tarandus), mangiando le renne al costo, sullo sfondo di un naufragio, Norvegia, Troms, Tisnes
Aperto vuoto scatola di cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aperto-vuoto-scatola-di-cartone-75642637.html
RFEB1PXN–Aperto vuoto scatola di cartone
Nave addestramento navale tedesca “Gorch Fock” originariamente costruita nel 1958, restaurata al costo di € 135.000.000, ormeggiata nel porto di Tangeri, aprile 2024. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-addestramento-navale-tedesca-gorch-fock-originariamente-costruita-nel-1958-restaurata-al-costo-di-135000000-ormeggiata-nel-porto-di-tangeri-aprile-2024-image609518071.html
RF2XBHXEF–Nave addestramento navale tedesca “Gorch Fock” originariamente costruita nel 1958, restaurata al costo di € 135.000.000, ormeggiata nel porto di Tangeri, aprile 2024.
Contenitore velocità nave da diporto imbarcazioni San Francisco Bay Harbor trasporto trasportare trasportare merci di importazione/esportazione Hanjin ALCATRAZ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-contenitore-velocita-nave-da-diporto-imbarcazioni-san-francisco-bay-harbor-trasporto-trasportare-trasportare-merci-di-importazione-esportazione-hanjin-alcatraz-32603888.html
RMBW16GG–Contenitore velocità nave da diporto imbarcazioni San Francisco Bay Harbor trasporto trasportare trasportare merci di importazione/esportazione Hanjin ALCATRAZ
GERMANIA, Amburgo, fiume Elba, nave portacontainer alimentata da gas naturale liquefatto a GNL / DEUTSCHLAND, Amburgo, Blankenese, Fluß Elba, Containerschiff LOUVER der Reederei CMA CGM mit LNG Flüssig Erdgas Antrieb, Flüssigerdgas als Kraftstoff zum Antrieb von Schiffen als eine Möglichkeit emissionsärmerer Schifffahrt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-amburgo-fiume-elba-nave-portacontainer-alimentata-da-gas-naturale-liquefatto-a-gnl-deutschland-amburgo-blankenese-fluss-elba-containerschiff-louver-der-reederei-cma-cgm-mit-lng-flussig-erdgas-antrieb-flussigerdgas-als-kraftstoff-zum-antrieb-von-schiffen-als-eine-moglichkeit-emissionsarmerer-schifffahrt-image404364586.html
RM2EDTB4A–GERMANIA, Amburgo, fiume Elba, nave portacontainer alimentata da gas naturale liquefatto a GNL / DEUTSCHLAND, Amburgo, Blankenese, Fluß Elba, Containerschiff LOUVER der Reederei CMA CGM mit LNG Flüssig Erdgas Antrieb, Flüssigerdgas als Kraftstoff zum Antrieb von Schiffen als eine Möglichkeit emissionsärmerer Schifffahrt
Tempesta di danneggiare le navi nel costo di Macao Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempesta-di-danneggiare-le-navi-nel-costo-di-macao-50296926.html
RFCWR66P–Tempesta di danneggiare le navi nel costo di Macao
Ragazzo che guarda ad una vecchia nave del relitto presso il Museo Marittimo di Husum, costa del Mare del Nord, Schleswig-Holstein, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ragazzo-che-guarda-ad-una-vecchia-nave-del-relitto-presso-il-museo-marittimo-di-husum-costa-del-mare-del-nord-schleswig-holstein-germania-28193474.html
RMBHT91P–Ragazzo che guarda ad una vecchia nave del relitto presso il Museo Marittimo di Husum, costa del Mare del Nord, Schleswig-Holstein, Germania
Nave, cisterna presso la raffineria di gas/petrolio. Immagine concettuale: Aumento dei prezzi di gas, energia, elettricità. Gas russo, costo della vita crisi regno unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-cisterna-presso-la-raffineria-di-gas-petrolio-immagine-concettuale-aumento-dei-prezzi-di-gas-energia-elettricita-gas-russo-costo-della-vita-crisi-regno-unito-image466511670.html
RF2J2YCB2–Nave, cisterna presso la raffineria di gas/petrolio. Immagine concettuale: Aumento dei prezzi di gas, energia, elettricità. Gas russo, costo della vita crisi regno unito
Suez, Egitto - 1870S - un bacino di carenaggio per la riparazione navale facility a Suez. Tenuto dieci anni per costruire il Canale di Suez è stato il frutto del francese Ferdinand De Lesseps, che divenne il presidente del Canal Maritime de Suez (Suez Canal Company). La festa ufficiale è durato per dieci giorni. Un account da Thos. H. Reid nel 1909: òla cerimonia di apertura è stata realizzata una magnifica funzione internazionale. Un opera house è stato costruito al Cairo al costo di 60.000 sterline. Verdi, il compositore scrisse l'Egiziano ÒAidaÓ opera per l'occasione, e nessuna composizione è più popolare durante la stagione del Cairo oggi quando prod Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-suez-egitto-1870s-un-bacino-di-carenaggio-per-la-riparazione-navale-facility-a-suez-tenuto-dieci-anni-per-costruire-il-canale-di-suez-e-stato-il-frutto-del-francese-ferdinand-de-lesseps-che-divenne-il-presidente-del-canal-maritime-de-suez-suez-canal-company-la-festa-ufficiale-e-durato-per-dieci-giorni-un-account-da-thos-h-reid-nel-1909-ola-cerimonia-di-apertura-e-stata-realizzata-una-magnifica-funzione-internazionale-un-opera-house-e-stato-costruito-al-cairo-al-costo-di-60000-sterline-verdi-il-compositore-scrisse-l-egiziano-oaidao-opera-per-l-occasione-e-nessuna-composizione-e-piu-popolare-durante-la-stagione-del-cairo-oggi-quando-prod-86058588.html
RMF008H0–Suez, Egitto - 1870S - un bacino di carenaggio per la riparazione navale facility a Suez. Tenuto dieci anni per costruire il Canale di Suez è stato il frutto del francese Ferdinand De Lesseps, che divenne il presidente del Canal Maritime de Suez (Suez Canal Company). La festa ufficiale è durato per dieci giorni. Un account da Thos. H. Reid nel 1909: òla cerimonia di apertura è stata realizzata una magnifica funzione internazionale. Un opera house è stato costruito al Cairo al costo di 60.000 sterline. Verdi, il compositore scrisse l'Egiziano ÒAidaÓ opera per l'occasione, e nessuna composizione è più popolare durante la stagione del Cairo oggi quando prod
Capitano al timone della Braemar nave da crociera, Off Il costo Off Jersey Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-capitano-al-timone-della-braemar-nave-da-crociera-off-il-costo-off-jersey-10013907.html
RMA0K1YG–Capitano al timone della Braemar nave da crociera, Off Il costo Off Jersey
Apr. 04, 2012 - ''emette un segnale acustico'' il gatto che si rifiutano di ''abbandonare la nave'': La R.R.S. Scoperta la famosa nave a vela che ha avuto il cap. Scott in Artico si trova presso il suo mattina sul Tamigi Embankment, vuote e deserte, per Mare scout che ha usato come il suo addestramento nave non può più permettersi il costo di mantenere la sua. Non è abbastanza vuota, tuttavia, e non a calmare deserte, non vi è una sola anima a bordo che si rifiutano di obbedire al fine abbandonare la nave" e come un capitano della nave è determinato un bastone per la sua nave fino all' ultimo momento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-2012-emette-un-segnale-acustico-il-gatto-che-si-rifiutano-di-abbandonare-la-nave-la-r-r-s-scoperta-la-famosa-nave-a-vela-che-ha-avuto-il-cap-scott-in-artico-si-trova-presso-il-suo-mattina-sul-tamigi-embankment-vuote-e-deserte-per-mare-scout-che-ha-usato-come-il-suo-addestramento-nave-non-puo-piu-permettersi-il-costo-di-mantenere-la-sua-non-e-abbastanza-vuota-tuttavia-e-non-a-calmare-deserte-non-vi-e-una-sola-anima-a-bordo-che-si-rifiutano-di-obbedire-al-fine-abbandonare-la-nave-e-come-un-capitano-della-nave-e-determinato-un-bastone-per-la-sua-nave-fino-all-ultimo-momento-image69546850.html
RME143M2–Apr. 04, 2012 - ''emette un segnale acustico'' il gatto che si rifiutano di ''abbandonare la nave'': La R.R.S. Scoperta la famosa nave a vela che ha avuto il cap. Scott in Artico si trova presso il suo mattina sul Tamigi Embankment, vuote e deserte, per Mare scout che ha usato come il suo addestramento nave non può più permettersi il costo di mantenere la sua. Non è abbastanza vuota, tuttavia, e non a calmare deserte, non vi è una sola anima a bordo che si rifiutano di obbedire al fine abbandonare la nave" e come un capitano della nave è determinato un bastone per la sua nave fino all' ultimo momento
L'equipaggio della nave da vela Stavros S Niarchos, che possiede i cantieri, mentre lasciano il Pool di Londra. Il Niarchos è la prima nave alta costruita in Gran Bretagna per 12 anni ed è creduto essere la più grande Briga del mondo. * il Niarchos è stato costruito presso il cantiere Appedore di Devon, ad un costo di 5 milioni di euro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-equipaggio-della-nave-da-vela-stavros-s-niarchos-che-possiede-i-cantieri-mentre-lasciano-il-pool-di-londra-il-niarchos-e-la-prima-nave-alta-costruita-in-gran-bretagna-per-12-anni-ed-e-creduto-essere-la-piu-grande-briga-del-mondo-il-niarchos-e-stato-costruito-presso-il-cantiere-appedore-di-devon-ad-un-costo-di-5-milioni-di-euro-106446662.html
RMG551PE–L'equipaggio della nave da vela Stavros S Niarchos, che possiede i cantieri, mentre lasciano il Pool di Londra. Il Niarchos è la prima nave alta costruita in Gran Bretagna per 12 anni ed è creduto essere la più grande Briga del mondo. * il Niarchos è stato costruito presso il cantiere Appedore di Devon, ad un costo di 5 milioni di euro.
Phoenix, in Arizona, nativo Col. Mark D. Collins (a destra), commander, ottantaduesima BRIGATA DI SUPPORTO PER GLI STATI UNITI Comando centrale Materiel Elemento di recupero, e Briga. Gen. Giovanni J.T. Thomson, vice comandante generale-supporto, 4a divisione di fanteria, prendere un tour dell'appena inaugurato inceneritore di munizioni a Kandahar Airfield, Afghanistan, dic. 23. L'inceneritore offre un modo sicuro di disporre di un eccesso di piccole armi Munizioni turni di 0,50 Caliber o meno. L'ottantaduesima SB-CMRE utilizzerà l'inceneritore come parte del suo obiettivo di riduzione di materiale che permette di risparmiare il denaro dei contribuenti in quanto costerebbe più di spedire le tornate indietro a t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-phoenix-in-arizona-nativo-col-mark-d-collins-a-destra-commander-ottantaduesima-brigata-di-supporto-per-gli-stati-uniti-comando-centrale-materiel-elemento-di-recupero-e-briga-gen-giovanni-j-t-thomson-vice-comandante-generale-supporto-4a-divisione-di-fanteria-prendere-un-tour-dell-appena-inaugurato-inceneritore-di-munizioni-a-kandahar-airfield-afghanistan-dic-23-l-inceneritore-offre-un-modo-sicuro-di-disporre-di-un-eccesso-di-piccole-armi-munizioni-turni-di-0-50-caliber-o-meno-l-ottantaduesima-sb-cmre-utilizzera-l-inceneritore-come-parte-del-suo-obiettivo-di-riduzione-di-materiale-che-permette-di-risparmiare-il-denaro-dei-contribuenti-in-quanto-costerebbe-piu-di-spedire-le-tornate-indietro-a-t-129546639.html
RMHENA1K–Phoenix, in Arizona, nativo Col. Mark D. Collins (a destra), commander, ottantaduesima BRIGATA DI SUPPORTO PER GLI STATI UNITI Comando centrale Materiel Elemento di recupero, e Briga. Gen. Giovanni J.T. Thomson, vice comandante generale-supporto, 4a divisione di fanteria, prendere un tour dell'appena inaugurato inceneritore di munizioni a Kandahar Airfield, Afghanistan, dic. 23. L'inceneritore offre un modo sicuro di disporre di un eccesso di piccole armi Munizioni turni di 0,50 Caliber o meno. L'ottantaduesima SB-CMRE utilizzerà l'inceneritore come parte del suo obiettivo di riduzione di materiale che permette di risparmiare il denaro dei contribuenti in quanto costerebbe più di spedire le tornate indietro a t
La cambusa sulla Wavertree, un 1885 nave da carico appartenente al South Street Seaport Museum. Wavertree è stata recentemente restaurata ad un costo di 13 milioni di dollari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cambusa-sulla-wavertree-un-1885-nave-da-carico-appartenente-al-south-street-seaport-museum-wavertree-e-stata-recentemente-restaurata-ad-un-costo-di-13-milioni-di-dollari-139553874.html
RMJ316AX–La cambusa sulla Wavertree, un 1885 nave da carico appartenente al South Street Seaport Museum. Wavertree è stata recentemente restaurata ad un costo di 13 milioni di dollari
Blu, sport, sport, costo, barca a vela, barca a vela, barca, nave, il firmamento cielo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blu-sport-sport-costo-barca-a-vela-barca-a-vela-barca-nave-il-firmamento-cielo-143766920.html
RFJ9W44T–Blu, sport, sport, costo, barca a vela, barca a vela, barca, nave, il firmamento cielo,
Possibilità di acquistare l'incrociatore HMS Newcastle l'incrociatore HMS Newcastle costruito undici anni fa ad un costo di £ 35,000 deve essere preparato a Chatham per la vendita HMS Newcastle 29 dicembre 1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/possibilita-di-acquistare-l-incrociatore-hms-newcastle-l-incrociatore-hms-newcastle-costruito-undici-anni-fa-ad-un-costo-di-35000-deve-essere-preparato-a-chatham-per-la-vendita-hms-newcastle-29-dicembre-1920-image359811687.html
RM2BWARDB–Possibilità di acquistare l'incrociatore HMS Newcastle l'incrociatore HMS Newcastle costruito undici anni fa ad un costo di £ 35,000 deve essere preparato a Chatham per la vendita HMS Newcastle 29 dicembre 1920
Dock navi da crociera in Bahamas isola Princes Cay Carnevale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dock-navi-da-crociera-in-bahamas-isola-princes-cay-carnevale-image214636350.html
RFPD5ERX–Dock navi da crociera in Bahamas isola Princes Cay Carnevale
Una nave di Euro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-nave-di-euro-36880238.html
RMC4013A–Una nave di Euro
Costo norvegese nave guardia W321 ormeggio nel porto di Stavanger, Norvegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costo-norvegese-nave-guardia-w321-ormeggio-nel-porto-di-stavanger-norvegia-58205046.html
RMDAKD3J–Costo norvegese nave guardia W321 ormeggio nel porto di Stavanger, Norvegia
Montevideo, Uruguay - 5 febbraio 2023: Dettaglio della nave da crociera Costa Fortuna ormeggiata nel porto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/montevideo-uruguay-5-febbraio-2023-dettaglio-della-nave-da-crociera-costa-fortuna-ormeggiata-nel-porto-image538319682.html
RF2P7PG6X–Montevideo, Uruguay - 5 febbraio 2023: Dettaglio della nave da crociera Costa Fortuna ormeggiata nel porto
Aperto vuoto scatola di cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aperto-vuoto-scatola-di-cartone-75388263.html
RFEAJ6DY–Aperto vuoto scatola di cartone
Port Glasgow, 1 luglio 2023. Ultime viste del traghetto passeggeri MV Glen Sannox in costruzione presso il cantiere navale Ferguson di Port Glasgow sul fiume Clyde. Il traghetto sembra essere quasi completato con gran parte dell'equipaggiamento marino montato all'esterno della nave. Il governo scozzese ha annunciato ulteriori aumenti dei costi e ritardi nella costruzione della nave che ora non salperà fino al 2024. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/port-glasgow-1-luglio-2023-ultime-viste-del-traghetto-passeggeri-mv-glen-sannox-in-costruzione-presso-il-cantiere-navale-ferguson-di-port-glasgow-sul-fiume-clyde-il-traghetto-sembra-essere-quasi-completato-con-gran-parte-dell-equipaggiamento-marino-montato-all-esterno-della-nave-il-governo-scozzese-ha-annunciato-ulteriori-aumenti-dei-costi-e-ritardi-nella-costruzione-della-nave-che-ora-non-salpera-fino-al-2024-iain-masterton-alamy-live-news-image557020845.html
RM2RA6DNH–Port Glasgow, 1 luglio 2023. Ultime viste del traghetto passeggeri MV Glen Sannox in costruzione presso il cantiere navale Ferguson di Port Glasgow sul fiume Clyde. Il traghetto sembra essere quasi completato con gran parte dell'equipaggiamento marino montato all'esterno della nave. Il governo scozzese ha annunciato ulteriori aumenti dei costi e ritardi nella costruzione della nave che ora non salperà fino al 2024. Iain Masterton/Alamy Live News
Tre mast tall ship Tahiti Moorea Cook bay oceano mare barca vela verdi colline acqua avventura crociera bellezza bellissima scena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-mast-tall-ship-tahiti-moorea-cook-bay-oceano-mare-barca-vela-verdi-colline-acqua-avventura-crociera-bellezza-bellissima-scena-32482096.html
RMBTRK6T–Tre mast tall ship Tahiti Moorea Cook bay oceano mare barca vela verdi colline acqua avventura crociera bellezza bellissima scena
GERMANIA, Amburgo, fiume Elba, nave portacontainer alimentata da gas naturale liquefatto a GNL / DEUTSCHLAND, Amburgo, Blankenese, Fluß Elba, Containerschiff LOUVER der Reederei CMA CGM mit LNG Flüssig Erdgas Antrieb, Flüssigerdgas als Kraftstoff zum Antrieb von Schiffen als eine Möglichkeit emissionsärmerer Schifffahrt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-amburgo-fiume-elba-nave-portacontainer-alimentata-da-gas-naturale-liquefatto-a-gnl-deutschland-amburgo-blankenese-fluss-elba-containerschiff-louver-der-reederei-cma-cgm-mit-lng-flussig-erdgas-antrieb-flussigerdgas-als-kraftstoff-zum-antrieb-von-schiffen-als-eine-moglichkeit-emissionsarmerer-schifffahrt-image404364451.html
RM2EDTAYF–GERMANIA, Amburgo, fiume Elba, nave portacontainer alimentata da gas naturale liquefatto a GNL / DEUTSCHLAND, Amburgo, Blankenese, Fluß Elba, Containerschiff LOUVER der Reederei CMA CGM mit LNG Flüssig Erdgas Antrieb, Flüssigerdgas als Kraftstoff zum Antrieb von Schiffen als eine Möglichkeit emissionsärmerer Schifffahrt
Poster "Loose Talk può costare la vita" della seconda Guerra Mondiale, 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-loose-talk-puo-costare-la-vita-della-seconda-guerra-mondiale-1942-image441743552.html
RM2GJK4BC–Poster "Loose Talk può costare la vita" della seconda Guerra Mondiale, 1942
Nave pirata vela sul mare costo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-pirata-vela-sul-mare-costo-image408102897.html
RF2EKXKBD–Nave pirata vela sul mare costo
Nave, cisterna presso la raffineria di gas/petrolio. Immagine concettuale: Aumento dei prezzi di gas, energia, elettricità. Gas russo, costo della vita crisi regno unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-cisterna-presso-la-raffineria-di-gas-petrolio-immagine-concettuale-aumento-dei-prezzi-di-gas-energia-elettricita-gas-russo-costo-della-vita-crisi-regno-unito-image466511668.html
RF2J2YCB0–Nave, cisterna presso la raffineria di gas/petrolio. Immagine concettuale: Aumento dei prezzi di gas, energia, elettricità. Gas russo, costo della vita crisi regno unito
Motore marino nave nei pressi di coccio costo di Cipro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-marino-nave-nei-pressi-di-coccio-costo-di-cipro-41821164.html
RFCC1390–Motore marino nave nei pressi di coccio costo di Cipro
Old Ship sul costo di Cabo San Lucas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/old-ship-sul-costo-di-cabo-san-lucas-image179434146.html
RFMBWX2A–Old Ship sul costo di Cabo San Lucas
Apr. 04, 2012 - ''emette un segnale acustico'' il gatto che si rifiutano di ''abbandonare la nave'': La R.R.S. Scoperta la famosa nave a vela che ha avuto il cap. Scott in Artico si trova presso il suo mattina sul Tamigi Embankment, vuote e deserte, per Mare scout che ha usato come il suo addestramento nave non può più permettersi il costo di mantenere la sua. Non è abbastanza vuota, tuttavia, e non a calmare deserte, non vi è una sola anima a bordo che si rifiutano di obbedire al fine abbandonare la nave" e come un capitano della nave è determinato un bastone per la sua nave fino all' ultimo momento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-2012-emette-un-segnale-acustico-il-gatto-che-si-rifiutano-di-abbandonare-la-nave-la-r-r-s-scoperta-la-famosa-nave-a-vela-che-ha-avuto-il-cap-scott-in-artico-si-trova-presso-il-suo-mattina-sul-tamigi-embankment-vuote-e-deserte-per-mare-scout-che-ha-usato-come-il-suo-addestramento-nave-non-puo-piu-permettersi-il-costo-di-mantenere-la-sua-non-e-abbastanza-vuota-tuttavia-e-non-a-calmare-deserte-non-vi-e-una-sola-anima-a-bordo-che-si-rifiutano-di-obbedire-al-fine-abbandonare-la-nave-e-come-un-capitano-della-nave-e-determinato-un-bastone-per-la-sua-nave-fino-all-ultimo-momento-image69546671.html
RME143DK–Apr. 04, 2012 - ''emette un segnale acustico'' il gatto che si rifiutano di ''abbandonare la nave'': La R.R.S. Scoperta la famosa nave a vela che ha avuto il cap. Scott in Artico si trova presso il suo mattina sul Tamigi Embankment, vuote e deserte, per Mare scout che ha usato come il suo addestramento nave non può più permettersi il costo di mantenere la sua. Non è abbastanza vuota, tuttavia, e non a calmare deserte, non vi è una sola anima a bordo che si rifiutano di obbedire al fine abbandonare la nave" e come un capitano della nave è determinato un bastone per la sua nave fino all' ultimo momento
La principessa del sole, a 77,000 tonnellate il più grande nave da crociera del mondo, all'ancoraggio fuori della principessa Cays nelle Bahamas. Ha costato 300 milioni di dollari per costruire e può trasportare 1,950 passeggeri. Dopo una cerimonia di nomina venerdì 1 dicembre, a Port Everglades, Florida, si imbarca nel suo viaggio inaugurale ai Caraibi. Foto di Chris Bacon/PA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-principessa-del-sole-a-77000-tonnellate-il-piu-grande-nave-da-crociera-del-mondo-all-ancoraggio-fuori-della-principessa-cays-nelle-bahamas-ha-costato-300-milioni-di-dollari-per-costruire-e-puo-trasportare-1950-passeggeri-dopo-una-cerimonia-di-nomina-venerdi-1-dicembre-a-port-everglades-florida-si-imbarca-nel-suo-viaggio-inaugurale-ai-caraibi-foto-di-chris-bacon-pa-image380426110.html
RM2D2WWAP–La principessa del sole, a 77,000 tonnellate il più grande nave da crociera del mondo, all'ancoraggio fuori della principessa Cays nelle Bahamas. Ha costato 300 milioni di dollari per costruire e può trasportare 1,950 passeggeri. Dopo una cerimonia di nomina venerdì 1 dicembre, a Port Everglades, Florida, si imbarca nel suo viaggio inaugurale ai Caraibi. Foto di Chris Bacon/PA
Enorme Nave cargo nella traversata in mare kochi costo a Kerala, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enorme-nave-cargo-nella-traversata-in-mare-kochi-costo-a-kerala-india-image255516092.html
RFTRKNAM–Enorme Nave cargo nella traversata in mare kochi costo a Kerala, India.
Pile di monete nella parte anteriore di una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pile-di-monete-nella-parte-anteriore-di-una-nave-140776924.html
RFJ50XB8–Pile di monete nella parte anteriore di una nave
Blu, sport, sport, costo, barca a vela, barca a vela, barca, nave, barca a remi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blu-sport-sport-costo-barca-a-vela-barca-a-vela-barca-nave-barca-a-remi-131136670.html
RFHH9P4E–Blu, sport, sport, costo, barca a vela, barca a vela, barca, nave, barca a remi,
La Principessa lancia una petroliera gigante Wallsend-on-Tyne , Inghilterra : la Principessa Margaret indossava questo cappello a tulipano quando lanciò la gigantesca petroliera a turbina da 28.000 tonnellate di peso morto ' Velutina ' nel cortile di Swan, Hunter e Wigham Richardson . La Velutina è la prima delle quattro navi di queste dimensioni ad essere costruita e costò quasi 1 milione di sterline . Ogni nave avrà una capacità di circa 26.000 tonnellate di petrolio e , con una velocità di 16 nodi , sarà in grado di effettuare circa otto viaggi rotondi all' anno da e per il Golfo Persico . 4 aprile 1950 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-principessa-lancia-una-petroliera-gigante-wallsend-on-tyne-inghilterra-la-principessa-margaret-indossava-questo-cappello-a-tulipano-quando-lancio-la-gigantesca-petroliera-a-turbina-da-28000-tonnellate-di-peso-morto-velutina-nel-cortile-di-swan-hunter-e-wigham-richardson-la-velutina-e-la-prima-delle-quattro-navi-di-queste-dimensioni-ad-essere-costruita-e-costo-quasi-1-milione-di-sterline-ogni-nave-avra-una-capacita-di-circa-26000-tonnellate-di-petrolio-e-con-una-velocita-di-16-nodi-sara-in-grado-di-effettuare-circa-otto-viaggi-rotondi-all-anno-da-e-per-il-golfo-persico-4-aprile-1950-image624417194.html
RM2Y7TJE2–La Principessa lancia una petroliera gigante Wallsend-on-Tyne , Inghilterra : la Principessa Margaret indossava questo cappello a tulipano quando lanciò la gigantesca petroliera a turbina da 28.000 tonnellate di peso morto ' Velutina ' nel cortile di Swan, Hunter e Wigham Richardson . La Velutina è la prima delle quattro navi di queste dimensioni ad essere costruita e costò quasi 1 milione di sterline . Ogni nave avrà una capacità di circa 26.000 tonnellate di petrolio e , con una velocità di 16 nodi , sarà in grado di effettuare circa otto viaggi rotondi all' anno da e per il Golfo Persico . 4 aprile 1950
Stivali da pesca nel porto della città di San Vicente de la Barquera, costo Verde, Cantabria, N. Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stivali-da-pesca-nel-porto-della-citta-di-san-vicente-de-la-barquera-costo-verde-cantabria-n-spagna-image8444251.html
RMAJNBHC–Stivali da pesca nel porto della città di San Vicente de la Barquera, costo Verde, Cantabria, N. Spagna
Costo di spedizione costo della logistica di consegna aumento aumento aumento aumento delle transazioni di importazione di esportazione aumento delle transazioni di trasporto transazione globale cartografica di trasporto Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costo-di-spedizione-costo-della-logistica-di-consegna-aumento-aumento-aumento-aumento-delle-transazioni-di-importazione-di-esportazione-aumento-delle-transazioni-di-trasporto-transazione-globale-cartografica-di-trasporto-image609772824.html
RF2XC1FCT–Costo di spedizione costo della logistica di consegna aumento aumento aumento aumento delle transazioni di importazione di esportazione aumento delle transazioni di trasporto transazione globale cartografica di trasporto
Cartoon art: Costo della crisi vivente, famiglie bloccate su una nave affondante, uomini in causa, che rappresentano grandi imprese e banche, lasciando la nave affondante. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartoon-art-costo-della-crisi-vivente-famiglie-bloccate-su-una-nave-affondante-uomini-in-causa-che-rappresentano-grandi-imprese-e-banche-lasciando-la-nave-affondante-image471990294.html
RM2JBW0C6–Cartoon art: Costo della crisi vivente, famiglie bloccate su una nave affondante, uomini in causa, che rappresentano grandi imprese e banche, lasciando la nave affondante.
HMT Aragon affondamento, 30 Dicembre 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hmt-aragon-affondamento-30-dicembre-1917-image150574065.html
RMJMY6N5–HMT Aragon affondamento, 30 Dicembre 1917
Contenitore per nave da carico. Trasporto di acqua commerciale isometrico. Illustrazione vettoriale. Elemento infografico del sistema logistico. Trasporto merci Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contenitore-per-nave-da-carico-trasporto-di-acqua-commerciale-isometrico-illustrazione-vettoriale-elemento-infografico-del-sistema-logistico-trasporto-merci-image375912466.html
RF2CRG856–Contenitore per nave da carico. Trasporto di acqua commerciale isometrico. Illustrazione vettoriale. Elemento infografico del sistema logistico. Trasporto merci
Port Glasgow, 1 luglio 2023. Ultime viste del traghetto passeggeri MV Glen Sannox in costruzione presso il cantiere navale Ferguson di Port Glasgow sul fiume Clyde. Il traghetto sembra essere quasi completato con gran parte dell'equipaggiamento marino montato all'esterno della nave. Il governo scozzese ha annunciato ulteriori aumenti dei costi e ritardi nella costruzione della nave che ora non salperà fino al 2024. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/port-glasgow-1-luglio-2023-ultime-viste-del-traghetto-passeggeri-mv-glen-sannox-in-costruzione-presso-il-cantiere-navale-ferguson-di-port-glasgow-sul-fiume-clyde-il-traghetto-sembra-essere-quasi-completato-con-gran-parte-dell-equipaggiamento-marino-montato-all-esterno-della-nave-il-governo-scozzese-ha-annunciato-ulteriori-aumenti-dei-costi-e-ritardi-nella-costruzione-della-nave-che-ora-non-salpera-fino-al-2024-iain-masterton-alamy-live-news-image557020749.html
RM2RA6DJ5–Port Glasgow, 1 luglio 2023. Ultime viste del traghetto passeggeri MV Glen Sannox in costruzione presso il cantiere navale Ferguson di Port Glasgow sul fiume Clyde. Il traghetto sembra essere quasi completato con gran parte dell'equipaggiamento marino montato all'esterno della nave. Il governo scozzese ha annunciato ulteriori aumenti dei costi e ritardi nella costruzione della nave che ora non salperà fino al 2024. Iain Masterton/Alamy Live News
Barca a vela davanti allo svedese west cost Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barca-a-vela-davanti-allo-svedese-west-cost-18423376.html
RFB1Y75M–Barca a vela davanti allo svedese west cost
Contratto del passeggero - biglietto rilasciato a Elizabeth & Edward Pratt, 'Netherby', palla nera linea, timoneria, London, 1862, contratto passeggero biglietto per Elizabeth Pratt (età 44) e suo figlio Edoardo (età 15) per il passaggio di timoneria da Londra a Melbourne sulla palla nera linea clipper ship "Netherby' uscire il 25 aprile 1862. Il costo del biglietto è stato £28 pagato in pieno. Stampato da Rees & Roberts, "Lombard premere' 38, Gracechurch Street, Città. La nave arrivò a Melbourne il 3 agosto 1862. Il 'Netherby Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contratto-del-passeggero-biglietto-rilasciato-a-elizabeth-edward-pratt-netherby-palla-nera-linea-timoneria-london-1862-contratto-passeggero-biglietto-per-elizabeth-pratt-eta-44-e-suo-figlio-edoardo-eta-15-per-il-passaggio-di-timoneria-da-londra-a-melbourne-sulla-palla-nera-linea-clipper-ship-netherby-uscire-il-25-aprile-1862-il-costo-del-biglietto-e-stato-28-pagato-in-pieno-stampato-da-rees-roberts-lombard-premere-38-gracechurch-street-citta-la-nave-arrivo-a-melbourne-il-3-agosto-1862-il-netherby-image328798515.html
RM2A2X1T3–Contratto del passeggero - biglietto rilasciato a Elizabeth & Edward Pratt, 'Netherby', palla nera linea, timoneria, London, 1862, contratto passeggero biglietto per Elizabeth Pratt (età 44) e suo figlio Edoardo (età 15) per il passaggio di timoneria da Londra a Melbourne sulla palla nera linea clipper ship "Netherby' uscire il 25 aprile 1862. Il costo del biglietto è stato £28 pagato in pieno. Stampato da Rees & Roberts, "Lombard premere' 38, Gracechurch Street, Città. La nave arrivò a Melbourne il 3 agosto 1862. Il 'Netherby
LSM (Landing Ship Medium) 20 affondamento nello stretto di Surigao, 5 dicembre 1944. Fu colpita da un kamikaze a metà delle navi, uccidendo 8 e ferendo 9. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterarono il corso della guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lsm-landing-ship-medium-20-affondamento-nello-stretto-di-surigao-5-dicembre-1944-fu-colpita-da-un-kamikaze-a-meta-delle-navi-uccidendo-8-e-ferendo-9-quando-il-giappone-stava-affrontando-la-sconfitta-alla-fine-del-1944-ha-scelto-di-distruggere-le-navi-statunitensi-con-attentati-suicidi-noti-come-kamikaze-questi-attacchi-erano-una-potente-arma-fisica-e-psicologica-e-affondarono-un-totale-di-47-navi-al-costo-di-oltre-3000-piloti-e-aerei-alla-fine-del-1944-la-marina-americana-era-abbastanza-grande-da-rendere-le-perdite-insignificanti-e-non-alterarono-il-corso-della-guerra-image552642237.html
RM2R330PN–LSM (Landing Ship Medium) 20 affondamento nello stretto di Surigao, 5 dicembre 1944. Fu colpita da un kamikaze a metà delle navi, uccidendo 8 e ferendo 9. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterarono il corso della guerra.
Vodice Croazia - Agosto 11, 2018: una nave da crociera di Carpe Diem arrivando a Vodice e docking. Un uomo e un ragazzo adolescente su un molo il fissaggio della corda di nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vodice-croazia-agosto-11-2018-una-nave-da-crociera-di-carpe-diem-arrivando-a-vodice-e-docking-un-uomo-e-un-ragazzo-adolescente-su-un-molo-il-fissaggio-della-corda-di-nave-image217480614.html
RFPHR2MP–Vodice Croazia - Agosto 11, 2018: una nave da crociera di Carpe Diem arrivando a Vodice e docking. Un uomo e un ragazzo adolescente su un molo il fissaggio della corda di nave
Union Jack, bandiera del Regno Unito con nuove auto scaricate dalla nave. Brexit, vendite di nuove automobili, carenza, zero netto, riscaldamento globale, Industria manifatturiera del Regno Unito, economia...concetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/union-jack-bandiera-del-regno-unito-con-nuove-auto-scaricate-dalla-nave-brexit-vendite-di-nuove-automobili-carenza-zero-netto-riscaldamento-globale-industria-manifatturiera-del-regno-unito-economia-concetto-image459062490.html
RM2HJT2TX–Union Jack, bandiera del Regno Unito con nuove auto scaricate dalla nave. Brexit, vendite di nuove automobili, carenza, zero netto, riscaldamento globale, Industria manifatturiera del Regno Unito, economia...concetto.
Cartello Marina sulla spiaggia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartello-marina-sulla-spiaggia-image362885964.html
RF2C2ATN0–Cartello Marina sulla spiaggia.
Una vecchia barca blu con una bobina di corda sul nero spiaggia vulcanica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-barca-blu-con-una-bobina-di-corda-sul-nero-spiaggia-vulcanica-image211643604.html
RFP895G4–Una vecchia barca blu con una bobina di corda sul nero spiaggia vulcanica
27 mar 2012 - Antartico Nave di osservazione diventa una portaerei. Il giapponese di osservazione Antartico nave 'Soya 3'', che è stato ricostruito in una portaerei per elicotteri, ad un costo di L. 130.000 (sterline), lascerà Tokyo il mese prossimo per l'Antartico e in inverno sarà bloccato nel ghiaccio presso la Showa Base di Ongal isola. Da lì gli elicotteri voleranno un servizio navetta da e per la spedizione base portante gli uomini e i cani come materiali di consumo. Il 2790 tonnellate nave dispone ora di un 156 piedi quadrati di ponte di volo che consentirà una grande Sikorsky S.58 elicottero ad atterrare e decollare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/27-mar-2012-antartico-nave-di-osservazione-diventa-una-portaerei-il-giapponese-di-osservazione-antartico-nave-soya-3-che-e-stato-ricostruito-in-una-portaerei-per-elicotteri-ad-un-costo-di-l-130000-sterline-lascera-tokyo-il-mese-prossimo-per-l-antartico-e-in-inverno-sara-bloccato-nel-ghiaccio-presso-la-showa-base-di-ongal-isola-da-li-gli-elicotteri-voleranno-un-servizio-navetta-da-e-per-la-spedizione-base-portante-gli-uomini-e-i-cani-come-materiali-di-consumo-il-2790-tonnellate-nave-dispone-ora-di-un-156-piedi-quadrati-di-ponte-di-volo-che-consentira-una-grande-sikorsky-s-58-elicottero-ad-atterrare-e-decollare-image69541454.html
RME13TRA–27 mar 2012 - Antartico Nave di osservazione diventa una portaerei. Il giapponese di osservazione Antartico nave 'Soya 3'', che è stato ricostruito in una portaerei per elicotteri, ad un costo di L. 130.000 (sterline), lascerà Tokyo il mese prossimo per l'Antartico e in inverno sarà bloccato nel ghiaccio presso la Showa Base di Ongal isola. Da lì gli elicotteri voleranno un servizio navetta da e per la spedizione base portante gli uomini e i cani come materiali di consumo. Il 2790 tonnellate nave dispone ora di un 156 piedi quadrati di ponte di volo che consentirà una grande Sikorsky S.58 elicottero ad atterrare e decollare
David Nathan da Vectis Toy Auctions dà a questo wind-up liner degli anni '20 un lucido nella loro sede a Middlesborough. * la nave da 40 pollici lunga modello tedesco-fatto latta, che sarebbe costato intorno a 25 quando fatto negli anni venti, ed era il più grande dalla gamma di Bing, è previsto per recuperare fino a 10,000 quando è all'asta attraverso Barry Potter in giugno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-david-nathan-da-vectis-toy-auctions-da-a-questo-wind-up-liner-degli-anni-20-un-lucido-nella-loro-sede-a-middlesborough-la-nave-da-40-pollici-lunga-modello-tedesco-fatto-latta-che-sarebbe-costato-intorno-a-25-quando-fatto-negli-anni-venti-ed-era-il-piu-grande-dalla-gamma-di-bing-e-previsto-per-recuperare-fino-a-10000-quando-e-all-asta-attraverso-barry-potter-in-giugno-106878163.html
RMG5TM57–David Nathan da Vectis Toy Auctions dà a questo wind-up liner degli anni '20 un lucido nella loro sede a Middlesborough. * la nave da 40 pollici lunga modello tedesco-fatto latta, che sarebbe costato intorno a 25 quando fatto negli anni venti, ed era il più grande dalla gamma di Bing, è previsto per recuperare fino a 10,000 quando è all'asta attraverso Barry Potter in giugno.
Le navi in attesa in stretto di Singapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-navi-in-attesa-in-stretto-di-singapore-image188664319.html
RFMXXB7B–Le navi in attesa in stretto di Singapore
Amburgo 30.08.2008 lo yacht dell'oligarca russo presso il cantiere navale di Amburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-30-08-2008-lo-yacht-dell-oligarca-russo-presso-il-cantiere-navale-di-amburgo-image464810135.html
RF2J05X1Y–Amburgo 30.08.2008 lo yacht dell'oligarca russo presso il cantiere navale di Amburgo
Dollari Dollaro costo bandiera i rapporti aziendali trattare transazioni aziendali business Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dollari-dollaro-costo-bandiera-i-rapporti-aziendali-trattare-transazioni-aziendali-business-141759206.html
RFJ6HK8P–Dollari Dollaro costo bandiera i rapporti aziendali trattare transazioni aziendali business
Princess lancia una petroliera gigante Wallsend-on-Tyne , Inghilterra : la petroliera a turbina Thegiant, 28.000 tonnellate di peso morto Velutina mentre ruba lungo lo scalo dopo essere stata lanciata dalla principessa Margaret nel cortile di Swan, Hunter e Wigham Richardson . La Velutina è la prima delle quattro navi di queste dimensioni ad essere costruita e costò quasi 1 milione di sterline . Ogni nave avrà una capacità di circa 26.000 tonnellate di petrolio e , con una velocità di 16 nodi , sarà in grado di effettuare circa otto viaggi rotondi all' anno da e per il Golfo Persico . 4 aprile 1950 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/princess-lancia-una-petroliera-gigante-wallsend-on-tyne-inghilterra-la-petroliera-a-turbina-thegiant-28000-tonnellate-di-peso-morto-velutina-mentre-ruba-lungo-lo-scalo-dopo-essere-stata-lanciata-dalla-principessa-margaret-nel-cortile-di-swan-hunter-e-wigham-richardson-la-velutina-e-la-prima-delle-quattro-navi-di-queste-dimensioni-ad-essere-costruita-e-costo-quasi-1-milione-di-sterline-ogni-nave-avra-una-capacita-di-circa-26000-tonnellate-di-petrolio-e-con-una-velocita-di-16-nodi-sara-in-grado-di-effettuare-circa-otto-viaggi-rotondi-all-anno-da-e-per-il-golfo-persico-4-aprile-1950-image624417180.html
RM2Y7TJDG–Princess lancia una petroliera gigante Wallsend-on-Tyne , Inghilterra : la petroliera a turbina Thegiant, 28.000 tonnellate di peso morto Velutina mentre ruba lungo lo scalo dopo essere stata lanciata dalla principessa Margaret nel cortile di Swan, Hunter e Wigham Richardson . La Velutina è la prima delle quattro navi di queste dimensioni ad essere costruita e costò quasi 1 milione di sterline . Ogni nave avrà una capacità di circa 26.000 tonnellate di petrolio e , con una velocità di 16 nodi , sarà in grado di effettuare circa otto viaggi rotondi all' anno da e per il Golfo Persico . 4 aprile 1950
Colonia del Sacramento Uruguay Porto Rio de la Plata fiume d'argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonia-del-sacramento-uruguay-porto-rio-de-la-plata-fiume-d-argento-image7719319.html
RMADXFN8–Colonia del Sacramento Uruguay Porto Rio de la Plata fiume d'argento
Campana Nave, Christian Radich Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-campana-nave-christian-radich-31830862.html
RFBRP0GE–Campana Nave, Christian Radich
Infografico logistica e trasporto modello. Aereo, nave e tir carrello con una infografica board. Illustrazione Vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografico-logistica-e-trasporto-modello-aereo-nave-e-tir-carrello-con-una-infografica-board-illustrazione-vettoriale-image220348942.html
RFPPDN92–Infografico logistica e trasporto modello. Aereo, nave e tir carrello con una infografica board. Illustrazione Vettoriale.
HMT Aragon affondamento, 30 Dicembre 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hmt-aragon-affondamento-30-dicembre-1917-image150574066.html
RMJMY6N6–HMT Aragon affondamento, 30 Dicembre 1917
La guardia costiera della nave all'alba, Germania, Meclemburgo-Pomerania Occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guardia-costiera-della-nave-all-alba-germania-meclemburgo-pomerania-occidentale-12172044.html
RMA8TCYW–La guardia costiera della nave all'alba, Germania, Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Port Glasgow, 1 luglio 2023. Ultime viste del traghetto passeggeri MV Glen Sannox in costruzione presso il cantiere navale Ferguson di Port Glasgow sul fiume Clyde. Il traghetto sembra essere quasi completato con gran parte dell'equipaggiamento marino montato all'esterno della nave. Il governo scozzese ha annunciato ulteriori aumenti dei costi e ritardi nella costruzione della nave che ora non salperà fino al 2024. Iain Masterton/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/port-glasgow-1-luglio-2023-ultime-viste-del-traghetto-passeggeri-mv-glen-sannox-in-costruzione-presso-il-cantiere-navale-ferguson-di-port-glasgow-sul-fiume-clyde-il-traghetto-sembra-essere-quasi-completato-con-gran-parte-dell-equipaggiamento-marino-montato-all-esterno-della-nave-il-governo-scozzese-ha-annunciato-ulteriori-aumenti-dei-costi-e-ritardi-nella-costruzione-della-nave-che-ora-non-salpera-fino-al-2024-iain-masterton-alamy-live-news-image557020849.html
RM2RA6DNN–Port Glasgow, 1 luglio 2023. Ultime viste del traghetto passeggeri MV Glen Sannox in costruzione presso il cantiere navale Ferguson di Port Glasgow sul fiume Clyde. Il traghetto sembra essere quasi completato con gran parte dell'equipaggiamento marino montato all'esterno della nave. Il governo scozzese ha annunciato ulteriori aumenti dei costi e ritardi nella costruzione della nave che ora non salperà fino al 2024. Iain Masterton/Alamy Live News
Pannello di controllo a bordo di una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pannello-di-controllo-a-bordo-di-una-nave-95140725.html
RFFEP0Y1–Pannello di controllo a bordo di una nave
Contratto del passeggero - biglietto rilasciato a Sarah & Elizabeth Pratt, 'Netherby', palla nera linea, London, 1862, contratto passeggero biglietto per Elizabeth Pratt's due figlie Sarah (età 11) e Elizabeth (di età compresa tra i 9) per timoneria di passaggio da Londra a Melbourne sulla palla nera linea clipper ship "Netherby' uscire il 25 aprile 1862. Il costo del biglietto è stato £15 pagato in pieno. Stampato da Rees & Roberts, "Lombard premere' 38, Gracechurch Street, Città. La nave arrivò a Melbourne il 3 Agosto 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contratto-del-passeggero-biglietto-rilasciato-a-sarah-elizabeth-pratt-netherby-palla-nera-linea-london-1862-contratto-passeggero-biglietto-per-elizabeth-pratts-due-figlie-sarah-eta-11-e-elizabeth-di-eta-compresa-tra-i-9-per-timoneria-di-passaggio-da-londra-a-melbourne-sulla-palla-nera-linea-clipper-ship-netherby-uscire-il-25-aprile-1862-il-costo-del-biglietto-e-stato-15-pagato-in-pieno-stampato-da-rees-roberts-lombard-premere-38-gracechurch-street-citta-la-nave-arrivo-a-melbourne-il-3-agosto-1862-image328798514.html
RM2A2X1T2–Contratto del passeggero - biglietto rilasciato a Sarah & Elizabeth Pratt, 'Netherby', palla nera linea, London, 1862, contratto passeggero biglietto per Elizabeth Pratt's due figlie Sarah (età 11) e Elizabeth (di età compresa tra i 9) per timoneria di passaggio da Londra a Melbourne sulla palla nera linea clipper ship "Netherby' uscire il 25 aprile 1862. Il costo del biglietto è stato £15 pagato in pieno. Stampato da Rees & Roberts, "Lombard premere' 38, Gracechurch Street, Città. La nave arrivò a Melbourne il 3 Agosto 1862
LSM (Landing Ship Medium) 20 affondamento nello stretto di Surigao, 5 dicembre 1944. Fu colpita da un kamikaze a metà delle navi, uccidendo 8 e ferendo 9. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterarono il corso della guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lsm-landing-ship-medium-20-affondamento-nello-stretto-di-surigao-5-dicembre-1944-fu-colpita-da-un-kamikaze-a-meta-delle-navi-uccidendo-8-e-ferendo-9-quando-il-giappone-stava-affrontando-la-sconfitta-alla-fine-del-1944-ha-scelto-di-distruggere-le-navi-statunitensi-con-attentati-suicidi-noti-come-kamikaze-questi-attacchi-erano-una-potente-arma-fisica-e-psicologica-e-affondarono-un-totale-di-47-navi-al-costo-di-oltre-3000-piloti-e-aerei-alla-fine-del-1944-la-marina-americana-era-abbastanza-grande-da-rendere-le-perdite-insignificanti-e-non-alterarono-il-corso-della-guerra-image552642233.html
RM2R330PH–LSM (Landing Ship Medium) 20 affondamento nello stretto di Surigao, 5 dicembre 1944. Fu colpita da un kamikaze a metà delle navi, uccidendo 8 e ferendo 9. Quando il Giappone stava affrontando la sconfitta alla fine del 1944 ha scelto di distruggere le navi statunitensi con attentati suicidi, noti come Kamikaze.questi attacchi erano una potente arma fisica e psicologica e affondarono un totale di 47 navi al costo di oltre 3000 piloti e aerei. Alla fine del 1944 la Marina americana era abbastanza grande da rendere le perdite insignificanti e non alterarono il corso della guerra.
Vodice Croazia - Agosto 11, 2018: una nave da crociera di Carpe Diem arrivando a Vodice e docking. Un uomo e un ragazzo adolescente su un molo il fissaggio della corda di nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vodice-croazia-agosto-11-2018-una-nave-da-crociera-di-carpe-diem-arrivando-a-vodice-e-docking-un-uomo-e-un-ragazzo-adolescente-su-un-molo-il-fissaggio-della-corda-di-nave-image217480632.html
RFPHR2NC–Vodice Croazia - Agosto 11, 2018: una nave da crociera di Carpe Diem arrivando a Vodice e docking. Un uomo e un ragazzo adolescente su un molo il fissaggio della corda di nave
Costo del mare a New Brighton, Merseyside, Wallasey, Liverpool, United Kingdom.Large nave e il porto di liverpool con gru e banchine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costo-del-mare-a-new-brighton-merseyside-wallasey-liverpool-united-kingdom-large-nave-e-il-porto-di-liverpool-con-gru-e-banchine-image328546691.html
RF2A2EGJB–Costo del mare a New Brighton, Merseyside, Wallasey, Liverpool, United Kingdom.Large nave e il porto di liverpool con gru e banchine.
Illustrazione Jules Verne, "The Green Ray" (francese: Le Rayon vert): "Ah, Sailor, la mia imprudenza ci è costata quasi cara!" Edizioni Hetzel, collezione privata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-jules-verne-the-green-ray-francese-le-rayon-vert-ah-sailor-la-mia-imprudenza-ci-e-costata-quasi-cara-edizioni-hetzel-collezione-privata-del-xix-secolo-image592011154.html
RM2WB4C7E–Illustrazione Jules Verne, "The Green Ray" (francese: Le Rayon vert): "Ah, Sailor, la mia imprudenza ci è costata quasi cara!" Edizioni Hetzel, collezione privata del XIX secolo
Una vecchia barca blu con una bobina di corda sul nero spiaggia vulcanica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-barca-blu-con-una-bobina-di-corda-sul-nero-spiaggia-vulcanica-image211643512.html
RFP895CT–Una vecchia barca blu con una bobina di corda sul nero spiaggia vulcanica
Gen 01, 1971 - Sondaggio nave provvederà a riportare i campioni di neve.: due centinaia di campioni di neve sarà riportato dal Bransfield, 7.000 tonnellate che salpò da Southampton ieri sul suo viaggio inaugurale per il British Antarctic Survey. La neve interesserà gli scienziati più di Gran Bretagna la propria varietà. Essi esamineranno i campioni per le prove di inquinamento, sia da spazio o da terra. La Bransfield, che ha costi £1.750.000, si è visto sfilare sul suo viaggio per alleviare e basi di alimentazione da Sir Vivian Fuchs, direttore del sondaggio. Egli sarà la congiungente la nave a Montervideo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gen-01-1971-sondaggio-nave-provvedera-a-riportare-i-campioni-di-neve-due-centinaia-di-campioni-di-neve-sara-riportato-dal-bransfield-7000-tonnellate-che-salpo-da-southampton-ieri-sul-suo-viaggio-inaugurale-per-il-british-antarctic-survey-la-neve-interessera-gli-scienziati-piu-di-gran-bretagna-la-propria-varieta-essi-esamineranno-i-campioni-per-le-prove-di-inquinamento-sia-da-spazio-o-da-terra-la-bransfield-che-ha-costi-pound-1750000-si-e-visto-sfilare-sul-suo-viaggio-per-alleviare-e-basi-di-alimentazione-da-sir-vivian-fuchs-direttore-del-sondaggio-egli-sara-la-congiungente-la-nave-a-montervideo-image69451426.html
RME0YP02–Gen 01, 1971 - Sondaggio nave provvederà a riportare i campioni di neve.: due centinaia di campioni di neve sarà riportato dal Bransfield, 7.000 tonnellate che salpò da Southampton ieri sul suo viaggio inaugurale per il British Antarctic Survey. La neve interesserà gli scienziati più di Gran Bretagna la propria varietà. Essi esamineranno i campioni per le prove di inquinamento, sia da spazio o da terra. La Bransfield, che ha costi £1.750.000, si è visto sfilare sul suo viaggio per alleviare e basi di alimentazione da Sir Vivian Fuchs, direttore del sondaggio. Egli sarà la congiungente la nave a Montervideo
Eric Abbott, il marinaio senza equipaggio, che naviga sulla sua imbarcazione artificiale con un libro di mappe AA della Gran Bretagna a bordo della sua nave 'più IVA' a Rhyl Estuary, Galles del Nord. Lo yachtman dilettante ha dovuto essere salvato sei volte nell'ultimo anno ad un costo di 30,000. * ...ha acceso un settimo allarme quando ha funzionato aground. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eric-abbott-il-marinaio-senza-equipaggio-che-naviga-sulla-sua-imbarcazione-artificiale-con-un-libro-di-mappe-aa-della-gran-bretagna-a-bordo-della-sua-nave-piu-iva-a-rhyl-estuary-galles-del-nord-lo-yachtman-dilettante-ha-dovuto-essere-salvato-sei-volte-nell-ultimo-anno-ad-un-costo-di-30000-ha-acceso-un-settimo-allarme-quando-ha-funzionato-aground-106416674.html
RMG53KFE–Eric Abbott, il marinaio senza equipaggio, che naviga sulla sua imbarcazione artificiale con un libro di mappe AA della Gran Bretagna a bordo della sua nave 'più IVA' a Rhyl Estuary, Galles del Nord. Lo yachtman dilettante ha dovuto essere salvato sei volte nell'ultimo anno ad un costo di 30,000. * ...ha acceso un settimo allarme quando ha funzionato aground.
BELFAST, IRLANDA DEL NORD. 30 MAGGIO 2016 - HMS Caroline ha tocchi di finitura applicato prima che ella è aperto al pubblico il 1 giugno 2016. L'ultima superstite WW1 corazzata da battaglia dello Jutland, ella è stata ripristinata a un costo di circa £ 20 milioni, principalmente con la lotteria nazionale di finanziamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belfast-irlanda-del-nord-30-maggio-2016-hms-caroline-ha-tocchi-di-finitura-applicato-prima-che-ella-e-aperto-al-pubblico-il-1-giugno-2016-l-ultima-superstite-ww1-corazzata-da-battaglia-dello-jutland-ella-e-stata-ripristinata-a-un-costo-di-circa-20-milioni-principalmente-con-la-lotteria-nazionale-di-finanziamento-137130837.html
RMHY2RNW–BELFAST, IRLANDA DEL NORD. 30 MAGGIO 2016 - HMS Caroline ha tocchi di finitura applicato prima che ella è aperto al pubblico il 1 giugno 2016. L'ultima superstite WW1 corazzata da battaglia dello Jutland, ella è stata ripristinata a un costo di circa £ 20 milioni, principalmente con la lotteria nazionale di finanziamento.
Kantara, Suez, Egitto - 1870S - un sistema per la cottura a vapore russo nave Cuiracee a Kantara Midway attraverso il canale di Suez. Tenuto dieci anni per costruire il Canale di Suez è stato il frutto del francese Ferdinand De Lesseps, che divenne il presidente del Canal Maritime de Suez (Suez Canal Company). La festa ufficiale è durato per dieci giorni. Un account da Thos. H. Reid nel 1909: "La cerimonia di apertura è stata realizzata una magnifica funzione internazionale. Un opera house è stato costruito al Cairo al costo di 60.000 sterline. Verdi, il compositore scrisse l'Egiziano opera "Aida" per l'occasione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kantara-suez-egitto-1870s-un-sistema-per-la-cottura-a-vapore-russo-nave-cuiracee-a-kantara-midway-attraverso-il-canale-di-suez-tenuto-dieci-anni-per-costruire-il-canale-di-suez-e-stato-il-frutto-del-francese-ferdinand-de-lesseps-che-divenne-il-presidente-del-canal-maritime-de-suez-suez-canal-company-la-festa-ufficiale-e-durato-per-dieci-giorni-un-account-da-thos-h-reid-nel-1909-la-cerimonia-di-apertura-e-stata-realizzata-una-magnifica-funzione-internazionale-un-opera-house-e-stato-costruito-al-cairo-al-costo-di-60000-sterline-verdi-il-compositore-scrisse-l-egiziano-opera-aida-per-l-occasione-86059714.html
RMF00A16–Kantara, Suez, Egitto - 1870S - un sistema per la cottura a vapore russo nave Cuiracee a Kantara Midway attraverso il canale di Suez. Tenuto dieci anni per costruire il Canale di Suez è stato il frutto del francese Ferdinand De Lesseps, che divenne il presidente del Canal Maritime de Suez (Suez Canal Company). La festa ufficiale è durato per dieci giorni. Un account da Thos. H. Reid nel 1909: "La cerimonia di apertura è stata realizzata una magnifica funzione internazionale. Un opera house è stato costruito al Cairo al costo di 60.000 sterline. Verdi, il compositore scrisse l'Egiziano opera "Aida" per l'occasione.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.