Il viadotto di Nene 1850 a sud della stazione di Peterborough. Costruzione in ghisa vittoriana. Il ponte di traliccio in acciaio più tardi del 1924 è in primo piano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-viadotto-di-nene-1850-a-sud-della-stazione-di-peterborough-costruzione-in-ghisa-vittoriana-il-ponte-di-traliccio-in-acciaio-piu-tardi-del-1924-e-in-primo-piano-image260839958.html
RMW4A80P–Il viadotto di Nene 1850 a sud della stazione di Peterborough. Costruzione in ghisa vittoriana. Il ponte di traliccio in acciaio più tardi del 1924 è in primo piano.
Due prolunghe imbullonate insieme per la rotazione e allungare un nuovo montante di acciaio utilizzato per il supporto di cavi sovrastanti su Great Western elettrizzazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-prolunghe-imbullonate-insieme-per-la-rotazione-e-allungare-un-nuovo-montante-di-acciaio-utilizzato-per-il-supporto-di-cavi-sovrastanti-su-great-western-elettrizzazione-146385005.html
RMJE4BFW–Due prolunghe imbullonate insieme per la rotazione e allungare un nuovo montante di acciaio utilizzato per il supporto di cavi sovrastanti su Great Western elettrizzazione.
Un trattato su calcestruzzo, normale e rinforzato : materiali, costruzione e progettazione di cemento e calcestruzzo armato; 2° ed. . Il centraggio è abbassato facilmente. Le nervature della centratura sono solitamente realizzati in diversi pezzi di plankspiked o imbullonati insieme. Al momento le nervature si appoggia il ritardo che usuallyconsists di uno o due strati di fasciame avente superficie superiore smoothedto dare una buona superficie di intradosso dell'arco, e posati con giunti di tenuta.con sottili in ritardo si deve avere cura di evitare sviamenti di traffico. Invece di nervature formante una parte del traliccio, essi sono frequentemente sup-ported direttamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-trattato-su-calcestruzzo-normale-e-rinforzato-materiali-costruzione-e-progettazione-di-cemento-e-calcestruzzo-armato-2-ed-il-centraggio-e-abbassato-facilmente-le-nervature-della-centratura-sono-solitamente-realizzati-in-diversi-pezzi-di-plankspiked-o-imbullonati-insieme-al-momento-le-nervature-si-appoggia-il-ritardo-che-usuallyconsists-di-uno-o-due-strati-di-fasciame-avente-superficie-superiore-smoothedto-dare-una-buona-superficie-di-intradosso-dell-arco-e-posati-con-giunti-di-tenuta-con-sottili-in-ritardo-si-deve-avere-cura-di-evitare-sviamenti-di-traffico-invece-di-nervature-formante-una-parte-del-traliccio-essi-sono-frequentemente-sup-ported-direttamente-image338172361.html
RM2AJ5289–Un trattato su calcestruzzo, normale e rinforzato : materiali, costruzione e progettazione di cemento e calcestruzzo armato; 2° ed. . Il centraggio è abbassato facilmente. Le nervature della centratura sono solitamente realizzati in diversi pezzi di plankspiked o imbullonati insieme. Al momento le nervature si appoggia il ritardo che usuallyconsists di uno o due strati di fasciame avente superficie superiore smoothedto dare una buona superficie di intradosso dell'arco, e posati con giunti di tenuta.con sottili in ritardo si deve avere cura di evitare sviamenti di traffico. Invece di nervature formante una parte del traliccio, essi sono frequentemente sup-ported direttamente
Una vista sotto l'acciaio ponte stradale essendo allargata a stazione di lettura come parte dell'espansione, schema di rinnovo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-sotto-l-acciaio-ponte-stradale-essendo-allargata-a-stazione-di-lettura-come-parte-dell-espansione-schema-di-rinnovo-image61132289.html
RMDFCPT1–Una vista sotto l'acciaio ponte stradale essendo allargata a stazione di lettura come parte dell'espansione, schema di rinnovo.
Viadotto di Nene a sud della stazione di Peterborough. Costruzione in ghisa vittoriana ancora in uso che trasporta treni ad alta velocità sulla linea principale della costa orientale, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viadotto-di-nene-a-sud-della-stazione-di-peterborough-costruzione-in-ghisa-vittoriana-ancora-in-uso-che-trasporta-treni-ad-alta-velocita-sulla-linea-principale-della-costa-orientale-regno-unito-image260840496.html
RMW4A8M0–Viadotto di Nene a sud della stazione di Peterborough. Costruzione in ghisa vittoriana ancora in uso che trasporta treni ad alta velocità sulla linea principale della costa orientale, Regno Unito
. Costruzione ferroviaria, teoria e pratica; un testo-libro per l'uso di studenti in scuole e scuole tecniche. Arativamente sottile, ma irrigidito da costole e flange all'esterno. I giunti di rottura segmenti e sono imbullonati insieme attraverso le flange. I giunti sono serrati con l'uso di una fune tarata, insieme con cemento pulito./ 221. Tegole-tubo culverts. I tubi utilizzati per questo portarivale da 12 a 30 di diametro. Quando è richiesta una capacità maggiore, due o più tubi possono essere affiancati, ma in tal caso potrebbe essere preferibile un altro progetto. È frequentlyspecified che doppio-stre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-ferroviaria-teoria-e-pratica-un-testo-libro-per-l-uso-di-studenti-in-scuole-e-scuole-tecniche-arativamente-sottile-ma-irrigidito-da-costole-e-flange-all-esterno-i-giunti-di-rottura-segmenti-e-sono-imbullonati-insieme-attraverso-le-flange-i-giunti-sono-serrati-con-l-uso-di-una-fune-tarata-insieme-con-cemento-pulito-221-tegole-tubo-culverts-i-tubi-utilizzati-per-questo-portarivale-da-12-a-30-di-diametro-quando-e-richiesta-una-capacita-maggiore-due-o-piu-tubi-possono-essere-affiancati-ma-in-tal-caso-potrebbe-essere-preferibile-un-altro-progetto-e-frequentlyspecified-che-doppio-stre-image374682058.html
RM2CNG6P2–. Costruzione ferroviaria, teoria e pratica; un testo-libro per l'uso di studenti in scuole e scuole tecniche. Arativamente sottile, ma irrigidito da costole e flange all'esterno. I giunti di rottura segmenti e sono imbullonati insieme attraverso le flange. I giunti sono serrati con l'uso di una fune tarata, insieme con cemento pulito./ 221. Tegole-tubo culverts. I tubi utilizzati per questo portarivale da 12 a 30 di diametro. Quando è richiesta una capacità maggiore, due o più tubi possono essere affiancati, ma in tal caso potrebbe essere preferibile un altro progetto. È frequentlyspecified che doppio-stre
Viadotto di Nene a sud della stazione di Peterborough. Costruzione in ghisa vittoriana ancora in uso che trasporta treni ad alta velocità sulla linea principale della costa orientale, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viadotto-di-nene-a-sud-della-stazione-di-peterborough-costruzione-in-ghisa-vittoriana-ancora-in-uso-che-trasporta-treni-ad-alta-velocita-sulla-linea-principale-della-costa-orientale-regno-unito-image260840666.html
RMW4A8X2–Viadotto di Nene a sud della stazione di Peterborough. Costruzione in ghisa vittoriana ancora in uso che trasporta treni ad alta velocità sulla linea principale della costa orientale, Regno Unito
. Costruzione ferroviaria. Teoria e pratica . arativamente sottile, bugis irrigidito da nervature e flange sull'esterno. I segmentispezzano i giunti e sono imbullonati insieme alle flange. I giunti sono serrati mediante l'uso di una fune tarata, insieme concemento pulito. 187. Tegole-tubo culverts. I tubi utilizzati per questo portarivale da 12 a 24 di diametro. Quando è richiesta una capacità maggiore, due o più tubi possono essere affiancati, ma in tal caso potrebbe essere preferibile un altro progetto. È stato frequentemente specificato che ^tubo a doppia resistenza o extra-pesante shallbe usato, evidentemente con l'idea che il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-ferroviaria-teoria-e-pratica-arativamente-sottile-bugis-irrigidito-da-nervature-e-flange-sull-esterno-i-segmentispezzano-i-giunti-e-sono-imbullonati-insieme-alle-flange-i-giunti-sono-serrati-mediante-l-uso-di-una-fune-tarata-insieme-concemento-pulito-187-tegole-tubo-culverts-i-tubi-utilizzati-per-questo-portarivale-da-12-a-24-di-diametro-quando-e-richiesta-una-capacita-maggiore-due-o-piu-tubi-possono-essere-affiancati-ma-in-tal-caso-potrebbe-essere-preferibile-un-altro-progetto-e-stato-frequentemente-specificato-che-tubo-a-doppia-resistenza-o-extra-pesante-shallbe-usato-evidentemente-con-l-idea-che-il-image371989436.html
RM2CH5G90–. Costruzione ferroviaria. Teoria e pratica . arativamente sottile, bugis irrigidito da nervature e flange sull'esterno. I segmentispezzano i giunti e sono imbullonati insieme alle flange. I giunti sono serrati mediante l'uso di una fune tarata, insieme concemento pulito. 187. Tegole-tubo culverts. I tubi utilizzati per questo portarivale da 12 a 24 di diametro. Quando è richiesta una capacità maggiore, due o più tubi possono essere affiancati, ma in tal caso potrebbe essere preferibile un altro progetto. È stato frequentemente specificato che ^tubo a doppia resistenza o extra-pesante shallbe usato, evidentemente con l'idea che il
Viadotto di Nene a sud della stazione di Peterborough. Costruzione in ghisa vittoriana ancora in uso che trasporta treni ad alta velocità sulla linea principale della costa orientale, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viadotto-di-nene-a-sud-della-stazione-di-peterborough-costruzione-in-ghisa-vittoriana-ancora-in-uso-che-trasporta-treni-ad-alta-velocita-sulla-linea-principale-della-costa-orientale-regno-unito-image260840349.html
RMW4A8EN–Viadotto di Nene a sud della stazione di Peterborough. Costruzione in ghisa vittoriana ancora in uso che trasporta treni ad alta velocità sulla linea principale della costa orientale, Regno Unito
. Costruzione ferroviaria : teoria e pratica : un libro di testo per l'uso di studenti in scuole universitarie e tecniche . arativamente sottile, bugis irrigidito da nervature e flange all'esterno. I segmentispezzano i giunti e sono imbullonati insieme attraverso le flange. I giunti sono serrati mediante l'uso di una fune tarata, insieme concemento pulito. 187. Tegole-tubo culverts. I tubi utilizzati per questo portarivale da 12 a 24 di diametro. Quando è richiesta una capacità maggiore, due o più tubi possono essere affiancati, ma in tal caso potrebbe essere preferibile un altro progetto. È frequentispecificato che doppio-stren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-ferroviaria-teoria-e-pratica-un-libro-di-testo-per-l-uso-di-studenti-in-scuole-universitarie-e-tecniche-arativamente-sottile-bugis-irrigidito-da-nervature-e-flange-all-esterno-i-segmentispezzano-i-giunti-e-sono-imbullonati-insieme-attraverso-le-flange-i-giunti-sono-serrati-mediante-l-uso-di-una-fune-tarata-insieme-concemento-pulito-187-tegole-tubo-culverts-i-tubi-utilizzati-per-questo-portarivale-da-12-a-24-di-diametro-quando-e-richiesta-una-capacita-maggiore-due-o-piu-tubi-possono-essere-affiancati-ma-in-tal-caso-potrebbe-essere-preferibile-un-altro-progetto-e-frequentispecificato-che-doppio-stren-image375863471.html
RM2CRE1KB–. Costruzione ferroviaria : teoria e pratica : un libro di testo per l'uso di studenti in scuole universitarie e tecniche . arativamente sottile, bugis irrigidito da nervature e flange all'esterno. I segmentispezzano i giunti e sono imbullonati insieme attraverso le flange. I giunti sono serrati mediante l'uso di una fune tarata, insieme concemento pulito. 187. Tegole-tubo culverts. I tubi utilizzati per questo portarivale da 12 a 24 di diametro. Quando è richiesta una capacità maggiore, due o più tubi possono essere affiancati, ma in tal caso potrebbe essere preferibile un altro progetto. È frequentispecificato che doppio-stren
. Costruzione ferroviaria. Teoria e pratica. Un libro di testo per l'uso di studenti in scuole universitarie e tecniche . arativamente sottile, bugis irrigidito da costole e flange all'esterno. I segmentispezzano i giunti e sono imbullonati insieme attraverso le flange. I giunti sono serrati mediante l'uso di una fune tarata, insieme concemento pulito. 187. Tegole-tubo culverts. I tubi utilizzati per questo portarivale da 12 a 24 di diametro. Quando è richiesta una capacità maggiore, due o più tubi possono essere affiancati, ma in tal caso potrebbe essere preferibile un altro progetto. E' stato specificato che il doppio-streng Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-ferroviaria-teoria-e-pratica-un-libro-di-testo-per-l-uso-di-studenti-in-scuole-universitarie-e-tecniche-arativamente-sottile-bugis-irrigidito-da-costole-e-flange-all-esterno-i-segmentispezzano-i-giunti-e-sono-imbullonati-insieme-attraverso-le-flange-i-giunti-sono-serrati-mediante-l-uso-di-una-fune-tarata-insieme-concemento-pulito-187-tegole-tubo-culverts-i-tubi-utilizzati-per-questo-portarivale-da-12-a-24-di-diametro-quando-e-richiesta-una-capacita-maggiore-due-o-piu-tubi-possono-essere-affiancati-ma-in-tal-caso-potrebbe-essere-preferibile-un-altro-progetto-e-stato-specificato-che-il-doppio-streng-image371829128.html
RM2CGX7RM–. Costruzione ferroviaria. Teoria e pratica. Un libro di testo per l'uso di studenti in scuole universitarie e tecniche . arativamente sottile, bugis irrigidito da costole e flange all'esterno. I segmentispezzano i giunti e sono imbullonati insieme attraverso le flange. I giunti sono serrati mediante l'uso di una fune tarata, insieme concemento pulito. 187. Tegole-tubo culverts. I tubi utilizzati per questo portarivale da 12 a 24 di diametro. Quando è richiesta una capacità maggiore, due o più tubi possono essere affiancati, ma in tal caso potrebbe essere preferibile un altro progetto. E' stato specificato che il doppio-streng
. Silos di cemento; un opuscolo di informazioni pratiche per l'agricoltore e imprenditore rurale. Calcestruzzo; insilato. 60 Calcestruzzo schede SILOS verticalmente sul bordo esterno delle nervature, quest'ultimo essendo posizionato a due piedi distante da centro a centro. Questo porterà al centro della parte inferiore della nervatura 6 pollici dalla parte inferiore del modulo e il centro dell'altra costola 6 pollici dalla parte superiore del modulo. Il pavimento di assi devono essere solidamente inchiodati alle nervature. La superficie sarà poi rivestito con metallo di foglio galvanizzato. Ciascuno degli otto segmenti può essere realizzata in un modo simile e quando imbullonati insieme e se l'acc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silos-di-cemento-un-opuscolo-di-informazioni-pratiche-per-l-agricoltore-e-imprenditore-rurale-calcestruzzo-insilato-60-calcestruzzo-schede-silos-verticalmente-sul-bordo-esterno-delle-nervature-quest-ultimo-essendo-posizionato-a-due-piedi-distante-da-centro-a-centro-questo-portera-al-centro-della-parte-inferiore-della-nervatura-6-pollici-dalla-parte-inferiore-del-modulo-e-il-centro-dell-altra-costola-6-pollici-dalla-parte-superiore-del-modulo-il-pavimento-di-assi-devono-essere-solidamente-inchiodati-alle-nervature-la-superficie-sara-poi-rivestito-con-metallo-di-foglio-galvanizzato-ciascuno-degli-otto-segmenti-puo-essere-realizzata-in-un-modo-simile-e-quando-imbullonati-insieme-e-se-l-acc-image232588128.html
RMREB8ET–. Silos di cemento; un opuscolo di informazioni pratiche per l'agricoltore e imprenditore rurale. Calcestruzzo; insilato. 60 Calcestruzzo schede SILOS verticalmente sul bordo esterno delle nervature, quest'ultimo essendo posizionato a due piedi distante da centro a centro. Questo porterà al centro della parte inferiore della nervatura 6 pollici dalla parte inferiore del modulo e il centro dell'altra costola 6 pollici dalla parte superiore del modulo. Il pavimento di assi devono essere solidamente inchiodati alle nervature. La superficie sarà poi rivestito con metallo di foglio galvanizzato. Ciascuno degli otto segmenti può essere realizzata in un modo simile e quando imbullonati insieme e se l'acc
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