Cooper Coventry- Climax. Bruce McLaren 1965 British Grand Prix Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cooper-coventry-climax-bruce-mclaren-1965-british-grand-prix-85262516.html
RMEXM15T–Cooper Coventry- Climax. Bruce McLaren 1965 British Grand Prix
Coventry Climax motore in un classico 1961 Cooper T53 presso il Cultra Hillclimb, Irlanda del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coventry-climax-motore-in-un-classico-1961-cooper-t53-presso-il-cultra-hillclimb-irlanda-del-nord-37839699.html
RMC5FMWR–Coventry Climax motore in un classico 1961 Cooper T53 presso il Cultra Hillclimb, Irlanda del Nord
Coventry Climax FWMV 1.5l posteriore motore Coventry Transport Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coventry-climax-fwmv-1-5l-posteriore-motore-coventry-transport-museum-84414756.html
RMEW9BTM–Coventry Climax FWMV 1.5l posteriore motore Coventry Transport Museum
1959 Commer Ecurie Ecosse Team Transporter con Coventry Climax DS288 al 2010 Goodwood, Sussex, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1959-commer-ecurie-ecosse-team-transporter-con-coventry-climax-ds288-al-2010-goodwood-sussex-inghilterra-regno-unito-32520973.html
RMBTWCR9–1959 Commer Ecurie Ecosse Team Transporter con Coventry Climax DS288 al 2010 Goodwood, Sussex, Inghilterra, Regno Unito.
Vista di un Coventry Climax Engine in un Lotus a. Silverstone Classic 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-coventry-climax-engine-in-un-lotus-a-silverstone-classic-2017-image153262820.html
RMJW9M84–Vista di un Coventry Climax Engine in un Lotus a. Silverstone Classic 2017
Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd) motore antincendio, dove Laurence Hathaway lavorò durante la seconda guerra mondiale [seconda guerra mondiale]. L'azienda di Hathaway produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coventry-climax-engines-l-hathaway-ltd-motore-antincendio-dove-laurence-hathaway-lavoro-durante-la-seconda-guerra-mondiale-seconda-guerra-mondiale-l-azienda-di-hathaway-produsse-pompe-galleggianti-che-furono-utilizzate-per-la-prima-volta-nei-motori-antincendio-e-poi-nelle-automobili-image504851125.html
RM2M99XN9–Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd) motore antincendio, dove Laurence Hathaway lavorò durante la seconda guerra mondiale [seconda guerra mondiale]. L'azienda di Hathaway produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili.
Cooper Coventry- Climax T77. Bruce McLaren 1965 Grand Prix di Monaco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cooper-coventry-climax-t77-bruce-mclaren-1965-grand-prix-di-monaco-105157760.html
RMG329P8–Cooper Coventry- Climax T77. Bruce McLaren 1965 Grand Prix di Monaco
Ian Burgess nel retro bimotore auto ha raffreddato ad acqua Coventry Climax T43 il motore a 4 cilindri. Silverstone, Inghilterra 1958. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ian-burgess-nel-retro-bimotore-auto-ha-raffreddato-ad-acqua-coventry-climax-t43-il-motore-a-4-cilindri-silverstone-inghilterra-1958-image62223095.html
RMDH6E5B–Ian Burgess nel retro bimotore auto ha raffreddato ad acqua Coventry Climax T43 il motore a 4 cilindri. Silverstone, Inghilterra 1958.
Un lavoratore di soccorso operanti a Coventry Climax pompa antincendio admist la Sindone di fumo e la pioggerella che ricopre la città di Coventry dopo il raid aereo del XIV Novembre 1940. Tra la devastazione gettare i corpi di 554 uomini, donne e bambini molti di w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-lavoratore-di-soccorso-operanti-a-coventry-climax-pompa-antincendio-admist-la-sindone-di-fumo-e-la-pioggerella-che-ricopre-la-citta-di-coventry-dopo-il-raid-aereo-del-xiv-novembre-1940-tra-la-devastazione-gettare-i-corpi-di-554-uomini-donne-e-bambini-molti-di-w-81701834.html
RMEMWREJ–Un lavoratore di soccorso operanti a Coventry Climax pompa antincendio admist la Sindone di fumo e la pioggerella che ricopre la città di Coventry dopo il raid aereo del XIV Novembre 1940. Tra la devastazione gettare i corpi di 554 uomini, donne e bambini molti di w
1962 Pubblicità britannica per Coventry Climax Engines Limited. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1962-pubblicita-britannica-per-coventry-climax-engines-limited-image365282201.html
RM2C6814W–1962 Pubblicità britannica per Coventry Climax Engines Limited.
Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con pompa Coventry-Climax in colori di NFS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-austin-k6-scaletta-della-piattaforma-girevole-con-pompa-coventry-climax-in-colori-di-nfs-49649747.html
RMCTNMN7–Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con pompa Coventry-Climax in colori di NFS
1956 British pubblicità per Coventry Climax carrelli elevatori a forcella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1956-british-pubblicita-per-coventry-climax-carrelli-elevatori-a-forcella-image223272180.html
RMPY6WXC–1956 British pubblicità per Coventry Climax carrelli elevatori a forcella.
1941 La rivista britannica Godiva Coventry Climax motori annuncio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1941-la-rivista-britannica-godiva-coventry-climax-motori-annuncio-image257338654.html
RMTXJP26–1941 La rivista britannica Godiva Coventry Climax motori annuncio
Annuncio per carrelli elevatori a forche Coventry Climax nel giornale datato 12 gennaio 1966 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annuncio-per-carrelli-elevatori-a-forche-coventry-climax-nel-giornale-datato-12-gennaio-1966-31993083.html
RMBT1BE3–Annuncio per carrelli elevatori a forche Coventry Climax nel giornale datato 12 gennaio 1966
Coventry Climax motore ai box a Goodwood assemblea dei soci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coventry-climax-motore-ai-box-a-goodwood-assemblea-dei-soci-80458288.html
RFEJW5A8–Coventry Climax motore ai box a Goodwood assemblea dei soci
Jack Brabham nella sua propria Formula 1 BT3, alimentata da un motore CLIAX V8 da 1500cc. Ha finito al settimo posto. La gara è stata vinta da Jim Clark, Lotus. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jack-brabham-nella-sua-propria-formula-1-bt3-alimentata-da-un-motore-cliax-v8-da-1500cc-ha-finito-al-settimo-posto-la-gara-e-stata-vinta-da-jim-clark-lotus-image453341425.html
RF2H9FDH5–Jack Brabham nella sua propria Formula 1 BT3, alimentata da un motore CLIAX V8 da 1500cc. Ha finito al settimo posto. La gara è stata vinta da Jim Clark, Lotus.
Un'apparecchiatura antincendio a pompa antincendio Coventry Climax in esposizione nei garage dei veicoli, Bletchley Park, Bletchley, Buckinghamshire, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-apparecchiatura-antincendio-a-pompa-antincendio-coventry-climax-in-esposizione-nei-garage-dei-veicoli-bletchley-park-bletchley-buckinghamshire-image363734646.html
RM2C3NF72–Un'apparecchiatura antincendio a pompa antincendio Coventry Climax in esposizione nei garage dei veicoli, Bletchley Park, Bletchley, Buckinghamshire,
Una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pompa-antincendio-godiva-con-motore-coventry-climax-image611405439.html
RM2XEKWTF–Una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax
Storica pompa antincendio (Coventry Climax) in Salts Mill, un ex mulino tessile, Saltaire, Bradford, W Yorkshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storica-pompa-antincendio-coventry-climax-in-salts-mill-un-ex-mulino-tessile-saltaire-bradford-w-yorkshire-regno-unito-image472781648.html
RM2JD51PT–Storica pompa antincendio (Coventry Climax) in Salts Mill, un ex mulino tessile, Saltaire, Bradford, W Yorkshire, Regno Unito.
Lucas Coventry-Climax auto da corsa inserzione in Life Magazine 15 giugno 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-coventry-climax-auto-da-corsa-inserzione-in-life-magazine-15-giugno-1964-image540978827.html
RM2PC3M0B–Lucas Coventry-Climax auto da corsa inserzione in Life Magazine 15 giugno 1964
Lotus Coventry Climax racing car. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lotus-coventry-climax-racing-car-51390557.html
RMCYH151–Lotus Coventry Climax racing car.
Il boot di un classico della Lotus con coventry climax motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-boot-di-un-classico-della-lotus-con-coventry-climax-motore-52861332.html
RMD2014M–Il boot di un classico della Lotus con coventry climax motore
Close-up di coventry climax motore in un classico Lotus auto da corsa, al 2017 silverstone classic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-di-coventry-climax-motore-in-un-classico-lotus-auto-da-corsa-al-2017-silverstone-classic-165757884.html
RMKHJWTC–Close-up di coventry climax motore in un classico Lotus auto da corsa, al 2017 silverstone classic
'Prova di macchine di Lawrence Hathaway, membro di IMechE, presso la sua Trinity Pumps Company, Gobowen. L'azienda produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Entré Wern Works, Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prova-di-macchine-di-lawrence-hathaway-membro-di-imeche-presso-la-sua-trinity-pumps-company-gobowen-l-azienda-produsse-pompe-galleggianti-che-furono-utilizzate-per-la-prima-volta-nei-motori-antincendio-e-poi-nelle-automobili-entre-wern-works-coventry-climax-engines-l-hathaway-ltd-image504851176.html
RM2M99XR4–'Prova di macchine di Lawrence Hathaway, membro di IMechE, presso la sua Trinity Pumps Company, Gobowen. L'azienda produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Entré Wern Works, Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd).
Cooper Coventry- Climax T77. Bruce McLaren 1965 Grand Prix di Monaco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cooper-coventry-climax-t77-bruce-mclaren-1965-grand-prix-di-monaco-85262519.html
RMEXM15Y–Cooper Coventry- Climax T77. Bruce McLaren 1965 Grand Prix di Monaco
Ian Burgess nel retro bimotore auto ha raffreddato ad acqua Coventry Climax T43 il motore a 4 cilindri. Silverstone, Inghilterra 1958. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ian-burgess-nel-retro-bimotore-auto-ha-raffreddato-ad-acqua-coventry-climax-t43-il-motore-a-4-cilindri-silverstone-inghilterra-1958-image62223098.html
RMDH6E5E–Ian Burgess nel retro bimotore auto ha raffreddato ad acqua Coventry Climax T43 il motore a 4 cilindri. Silverstone, Inghilterra 1958.
Primo piano di un motore Coventry Climax da 1958 litri FPF 2,0 in un telaio Lotus 12 Steel Space Frame alla fiera di Formula uno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-motore-coventry-climax-da-1958-litri-fpf-2-0-in-un-telaio-lotus-12-steel-space-frame-alla-fiera-di-formula-uno-image630300413.html
RM2YHCJH1–Primo piano di un motore Coventry Climax da 1958 litri FPF 2,0 in un telaio Lotus 12 Steel Space Frame alla fiera di Formula uno
Lola Coventry Climax Chris Amon 1963 GP di Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lola-coventry-climax-chris-amon-1963-gp-di-germania-143588675.html
RMJ9H0PY–Lola Coventry Climax Chris Amon 1963 GP di Germania
Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con pompa Coventry-Climax in colori di NFS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-austin-k6-scaletta-della-piattaforma-girevole-con-pompa-coventry-climax-in-colori-di-nfs-49649754.html
RMCTNMNE–Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con pompa Coventry-Climax in colori di NFS
1959 Cooper Coventry Climax T51 nel paddock di Goodwood, Sussex, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1959-cooper-coventry-climax-t51-nel-paddock-di-goodwood-sussex-regno-unito-15349074.html
RMAMX4CK–1959 Cooper Coventry Climax T51 nel paddock di Goodwood, Sussex, Regno Unito
Coventry Climax FWMV 1.5l anteriore motore Coventry Transport Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coventry-climax-fwmv-1-5l-anteriore-motore-coventry-transport-museum-84414755.html
RMEW9BTK–Coventry Climax FWMV 1.5l anteriore motore Coventry Transport Museum
1958 Cooper T45 Coventry Climax durante la molla GRRC Sprint, Goodwood, Sussex, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1958-cooper-t45-coventry-climax-durante-la-molla-grrc-sprint-goodwood-sussex-regno-unito-17037911.html
RMAY9JMT–1958 Cooper T45 Coventry Climax durante la molla GRRC Sprint, Goodwood, Sussex, Regno Unito.
Leonard Lee da Coventry Climax Ltd è stata data questa Lotus Climax 33 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leonard-lee-da-coventry-climax-ltd-e-stata-data-questa-lotus-climax-33-86299796.html
RMF0B87G–Leonard Lee da Coventry Climax Ltd è stata data questa Lotus Climax 33
Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con Coventry Climax pompa in colori NFS pic 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-austin-k6-scaletta-della-piattaforma-girevole-con-coventry-climax-pompa-in-colori-nfs-pic-1-170078515.html
RMKTKMTK–Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con Coventry Climax pompa in colori NFS pic 1
Una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pompa-antincendio-godiva-con-motore-coventry-climax-image611405450.html
RM2XEKWTX–Una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax
Il Coventry Climax Engines ET199 il primo carrello elevatore prodotto in Inghilterra, visto qui essere dimostrato da una ragazza lavoratrice presso la fabbrica di Coventry che produce il camion. La dimostrazione ha incluso il sollevamento di una grande vettura da corsa del peso di quasi una tonnellata e mezzo. 8th ottobre 1946 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-coventry-climax-engines-et199-il-primo-carrello-elevatore-prodotto-in-inghilterra-visto-qui-essere-dimostrato-da-una-ragazza-lavoratrice-presso-la-fabbrica-di-coventry-che-produce-il-camion-la-dimostrazione-ha-incluso-il-sollevamento-di-una-grande-vettura-da-corsa-del-peso-di-quasi-una-tonnellata-e-mezzo-8th-ottobre-1946-image458481299.html
RM2HHWHG3–Il Coventry Climax Engines ET199 il primo carrello elevatore prodotto in Inghilterra, visto qui essere dimostrato da una ragazza lavoratrice presso la fabbrica di Coventry che produce il camion. La dimostrazione ha incluso il sollevamento di una grande vettura da corsa del peso di quasi una tonnellata e mezzo. 8th ottobre 1946
1960S UK Coventry Climax Magazine annuncio pubblicitario Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1960s-uk-coventry-climax-magazine-annuncio-pubblicitario-85340249.html
RMEXRGA1–1960S UK Coventry Climax Magazine annuncio pubblicitario
Cooper Coventry Climax T77, Bruce McLaren 1965 Grand Prix di Monaco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cooper-coventry-climax-t77-bruce-mclaren-1965-grand-prix-di-monaco-image274110228.html
RMWWXPB0–Cooper Coventry Climax T77, Bruce McLaren 1965 Grand Prix di Monaco.
Lotus Coventry Climax racing car. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lotus-coventry-climax-racing-car-51390508.html
RMCYH138–Lotus Coventry Climax racing car.
LOTUS UNDICI COVENTRY CULMINE 1100 1956 su una vecchia auto da corsa nel rally Mille miglia 2020 la famosa corsa storica italiana (1927- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotus-undici-coventry-culmine-1100-1956-su-una-vecchia-auto-da-corsa-nel-rally-mille-miglia-2020-la-famosa-corsa-storica-italiana-1927-image503120087.html
RM2M6F2PF–LOTUS UNDICI COVENTRY CULMINE 1100 1956 su una vecchia auto da corsa nel rally Mille miglia 2020 la famosa corsa storica italiana (1927-
Una vista di un Coventry Climax motore sul display in un'auto show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-di-un-coventry-climax-motore-sul-display-in-un-auto-show-52368164.html
RMD15G3G–Una vista di un Coventry Climax motore sul display in un'auto show.
'Prova di macchine di Lawrence Hathaway, membro di IMechE, presso la sua Trinity Pumps Company, Gobowen. L'azienda produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Entré Wern Works, Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prova-di-macchine-di-lawrence-hathaway-membro-di-imeche-presso-la-sua-trinity-pumps-company-gobowen-l-azienda-produsse-pompe-galleggianti-che-furono-utilizzate-per-la-prima-volta-nei-motori-antincendio-e-poi-nelle-automobili-entre-wern-works-coventry-climax-engines-l-hathaway-ltd-image504851115.html
RM2M99XMY–'Prova di macchine di Lawrence Hathaway, membro di IMechE, presso la sua Trinity Pumps Company, Gobowen. L'azienda produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Entré Wern Works, Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd).
Diorama al Museo dei Trasporti di Coventry raffigurante un operaio di salvataggio che operava un Climax di Coventry durante il WW2 dicembre 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diorama-al-museo-dei-trasporti-di-coventry-raffigurante-un-operaio-di-salvataggio-che-operava-un-climax-di-coventry-durante-il-ww2-dicembre-1940-image530387037.html
RM2NPW625–Diorama al Museo dei Trasporti di Coventry raffigurante un operaio di salvataggio che operava un Climax di Coventry durante il WW2 dicembre 1940
Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, visita il Coventry Climax. 21st giugno 1966. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-filippo-duca-di-edimburgo-visita-il-coventry-climax-21st-giugno-1966-image462261343.html
RM2HT1R1K–Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, visita il Coventry Climax. 21st giugno 1966.
Negli anni sessanta la rivista vintage pubblicità pubblicità COVENTRY CLIMAX carrelli elevatori a forche a subsidary della Jaguar Cars Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negli-anni-sessanta-la-rivista-vintage-pubblicita-pubblicita-coventry-climax-carrelli-elevatori-a-forche-a-subsidary-della-jaguar-cars-image63813302.html
RMDKPXEE–Negli anni sessanta la rivista vintage pubblicità pubblicità COVENTRY CLIMAX carrelli elevatori a forche a subsidary della Jaguar Cars
Primo piano di una pompa antincendio Godiva Coventry Climax, che in seguito divenne la base per il motore da corsa battente al mondo nelle auto da corsa Cooper e Lotus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-una-pompa-antincendio-godiva-coventry-climax-che-in-seguito-divenne-la-base-per-il-motore-da-corsa-battente-al-mondo-nelle-auto-da-corsa-cooper-e-lotus-image630302462.html
RM2YHCN66–Primo piano di una pompa antincendio Godiva Coventry Climax, che in seguito divenne la base per il motore da corsa battente al mondo nelle auto da corsa Cooper e Lotus
MOTOR CAR INTERNATIONAL TROPHY RACE A GOODWOOD, SUSSEX - PILOTA DA CORSA JACK BRABHAM COVENTRY CLIMAX - ; 31 MARZO 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motor-car-international-trophy-race-a-goodwood-sussex-pilota-da-corsa-jack-brabham-coventry-climax-31-marzo-1964-image441352506.html
RM2GJ19HE–MOTOR CAR INTERNATIONAL TROPHY RACE A GOODWOOD, SUSSEX - PILOTA DA CORSA JACK BRABHAM COVENTRY CLIMAX - ; 31 MARZO 1964
George Cooper seduta nel suo 1955 Cooper Coventry Climax al di fuori del castello di Hillsborough County Down Irlanda del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-cooper-seduta-nel-suo-1955-cooper-coventry-climax-al-di-fuori-del-castello-di-hillsborough-county-down-irlanda-del-nord-image3498291.html
RMA39N34–George Cooper seduta nel suo 1955 Cooper Coventry Climax al di fuori del castello di Hillsborough County Down Irlanda del Nord
Guidato e di proprietà di Robs Lampow, il 1964 Lotus 33 Climax è stata una progressione logica dal rivoluzionario Lotus 25 del 1962, che ha ridefinito la costruzione di auto da corsa monoposto. Prodotto della fertile mente di Colin Chapman e guidato da Jim Clark, questa è stata la macchina da battere. Goodwood Festival of Speed, 12 luglio 2002. Goodwood Festival of Speed, 12 luglio 2002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guidato-e-di-proprieta-di-robs-lampow-il-1964-lotus-33-climax-e-stata-una-progressione-logica-dal-rivoluzionario-lotus-25-del-1962-che-ha-ridefinito-la-costruzione-di-auto-da-corsa-monoposto-prodotto-della-fertile-mente-di-colin-chapman-e-guidato-da-jim-clark-questa-e-stata-la-macchina-da-battere-goodwood-festival-of-speed-12-luglio-2002-goodwood-festival-of-speed-12-luglio-2002-image452641123.html
RF2H8BGAB–Guidato e di proprietà di Robs Lampow, il 1964 Lotus 33 Climax è stata una progressione logica dal rivoluzionario Lotus 25 del 1962, che ha ridefinito la costruzione di auto da corsa monoposto. Prodotto della fertile mente di Colin Chapman e guidato da Jim Clark, questa è stata la macchina da battere. Goodwood Festival of Speed, 12 luglio 2002. Goodwood Festival of Speed, 12 luglio 2002.
Vintage originale annuncio da 1930s. Annuncio da ottobre 1939, all'inizio della II Guerra Mondiale, pubblicità Coventry Climax motori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-originale-annuncio-da-1930s-annuncio-da-ottobre-1939-all-inizio-della-ii-guerra-mondiale-pubblicita-coventry-climax-motori-92961018.html
RMFB6MMA–Vintage originale annuncio da 1930s. Annuncio da ottobre 1939, all'inizio della II Guerra Mondiale, pubblicità Coventry Climax motori.
La sorella di Bruce McLaren, Jan, accanto alla 'slimmine' Cooper T70, sviluppata da Bruce e Wally Wilmott, per disputare la Tasman Series nel 1964. Le gare più brevi hanno permesso a Bruce e Wally di alleggerire la vettura e posizionare un serbatoio carburante sotto il sedile e irrigidire anche il telaio. La vettura è dotata di un motore Coventry Climax 4 cilindri da 2,5 litri. La vettura è stata esposta all'apertura ufficiale della pista da corsa di Hampton Downs, a North Waikato, a circa metà strada tra Auckland e Hamilton, al Festival NZ della Motor Racing, celebrando Bruce McLaren, gennaio 22nd 2010. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sorella-di-bruce-mclaren-jan-accanto-alla-slimmine-cooper-t70-sviluppata-da-bruce-e-wally-wilmott-per-disputare-la-tasman-series-nel-1964-le-gare-piu-brevi-hanno-permesso-a-bruce-e-wally-di-alleggerire-la-vettura-e-posizionare-un-serbatoio-carburante-sotto-il-sedile-e-irrigidire-anche-il-telaio-la-vettura-e-dotata-di-un-motore-coventry-climax-4-cilindri-da-2-5-litri-la-vettura-e-stata-esposta-all-apertura-ufficiale-della-pista-da-corsa-di-hampton-downs-a-north-waikato-a-circa-meta-strada-tra-auckland-e-hamilton-al-festival-nz-della-motor-racing-celebrando-bruce-mclaren-gennaio-22nd-2010-image453769634.html
RF2HA6YPA–La sorella di Bruce McLaren, Jan, accanto alla 'slimmine' Cooper T70, sviluppata da Bruce e Wally Wilmott, per disputare la Tasman Series nel 1964. Le gare più brevi hanno permesso a Bruce e Wally di alleggerire la vettura e posizionare un serbatoio carburante sotto il sedile e irrigidire anche il telaio. La vettura è dotata di un motore Coventry Climax 4 cilindri da 2,5 litri. La vettura è stata esposta all'apertura ufficiale della pista da corsa di Hampton Downs, a North Waikato, a circa metà strada tra Auckland e Hamilton, al Festival NZ della Motor Racing, celebrando Bruce McLaren, gennaio 22nd 2010.
Dinky Toy carrello elevatore a forche 401 box Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dinky-toy-carrello-elevatore-a-forche-401-box-image61503300.html
RMDG1M2C–Dinky Toy carrello elevatore a forche 401 box
Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con Coventry Climax pompa in colori NFS pic 002 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-austin-k6-scaletta-della-piattaforma-girevole-con-coventry-climax-pompa-in-colori-nfs-pic-002-170078526.html
RMKTKMW2–Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con Coventry Climax pompa in colori NFS pic 002
Una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pompa-antincendio-godiva-con-motore-coventry-climax-image611405460.html
RM2XEKWW8–Una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax
1938 Morgan 4-4, opere prototipo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1938-morgan-4-4-opere-prototipo-38383397.html
RMC6CEBH–1938 Morgan 4-4, opere prototipo
1960S UK Coventry Climax Magazine annuncio (dettaglio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1960s-uk-coventry-climax-magazine-annuncio-dettaglio-85340250.html
RMEXRGA2–1960S UK Coventry Climax Magazine annuncio (dettaglio)
Lola Coventry Climax, Chris Amon filmata 1963 grande Prix tedesco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lola-coventry-climax-chris-amon-filmata-1963-grande-prix-tedesco-image274127760.html
RMWWYGN4–Lola Coventry Climax, Chris Amon filmata 1963 grande Prix tedesco.
Dinky Coventry Climax carrello elevatore a forca al lavoro nel dinky magazzino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dinky-coventry-climax-carrello-elevatore-a-forca-al-lavoro-nel-dinky-magazzino-85632884.html
RFEY8WH8–Dinky Coventry Climax carrello elevatore a forca al lavoro nel dinky magazzino.
LOTUS UNDICI COVENTRY CULMINE 1100 1956 su una vecchia auto da corsa nel rally Mille miglia 2020 la famosa corsa storica italiana (1927- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotus-undici-coventry-culmine-1100-1956-su-una-vecchia-auto-da-corsa-nel-rally-mille-miglia-2020-la-famosa-corsa-storica-italiana-1927-image503120090.html
RM2M6F2PJ–LOTUS UNDICI COVENTRY CULMINE 1100 1956 su una vecchia auto da corsa nel rally Mille miglia 2020 la famosa corsa storica italiana (1927-
Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con pompa Coventry-Climax in colori NFS PIC-002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austin-k6-scaletta-della-piattaforma-girevole-con-pompa-coventry-climax-in-colori-nfs-pic-002-image233348447.html
RMRFHX93–Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con pompa Coventry-Climax in colori NFS PIC-002.
Test del motore di macchinari di Lawrence Hathaway, membro di IMechE, presso la sua Trinity Pumps Company, Gobowen. L'azienda produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Entré Wern Works, Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/test-del-motore-di-macchinari-di-lawrence-hathaway-membro-di-imeche-presso-la-sua-trinity-pumps-company-gobowen-l-azienda-produsse-pompe-galleggianti-che-furono-utilizzate-per-la-prima-volta-nei-motori-antincendio-e-poi-nelle-automobili-entre-wern-works-coventry-climax-engines-l-hathaway-ltd-image504851118.html
RM2M99XN2–Test del motore di macchinari di Lawrence Hathaway, membro di IMechE, presso la sua Trinity Pumps Company, Gobowen. L'azienda produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Entré Wern Works, Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd).
Diorama al Museo dei Trasporti di Coventry raffigurante un operaio di salvataggio che operava un Climax di Coventry durante il WW2 dicembre 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diorama-al-museo-dei-trasporti-di-coventry-raffigurante-un-operaio-di-salvataggio-che-operava-un-climax-di-coventry-durante-il-ww2-dicembre-1940-image530387646.html
RM2NPW6RX–Diorama al Museo dei Trasporti di Coventry raffigurante un operaio di salvataggio che operava un Climax di Coventry durante il WW2 dicembre 1940
Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, visita il Coventry Climax. 21st giugno 1966. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-filippo-duca-di-edimburgo-visita-il-coventry-climax-21st-giugno-1966-image462278867.html
RM2HT2HBF–Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, visita il Coventry Climax. 21st giugno 1966.
C1940 Coventry-Climax FSM luce di pompa del rimorchio. La Greater Manchester Servizio Antincendio Museum, in Rochdale, Regno Unito, è la pianificazione per avviare i lavori di costruzione alla sua nuova posizione, l'adiacente ex Maclure Road stazione dei vigili del fuoco, entro la fine di quest'anno .L'edificio sarà completamente restaurato alla sua 1930 condizione entro la fine del 2020. Lo spostamento di grandi locali significa che full-sized motori Fire può essere visualizzato, accanto a molte affascinanti elementi storici di attrezzatura antincendio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c1940-coventry-climax-fsm-luce-di-pompa-del-rimorchio-la-greater-manchester-servizio-antincendio-museum-in-rochdale-regno-unito-e-la-pianificazione-per-avviare-i-lavori-di-costruzione-alla-sua-nuova-posizione-l-adiacente-ex-maclure-road-stazione-dei-vigili-del-fuoco-entro-la-fine-di-quest-anno-l-edificio-sara-completamente-restaurato-alla-sua-1930-condizione-entro-la-fine-del-2020-lo-spostamento-di-grandi-locali-significa-che-full-sized-motori-fire-puo-essere-visualizzato-accanto-a-molte-affascinanti-elementi-storici-di-attrezzatura-antincendio-image255990909.html
RMTTDB0D–C1940 Coventry-Climax FSM luce di pompa del rimorchio. La Greater Manchester Servizio Antincendio Museum, in Rochdale, Regno Unito, è la pianificazione per avviare i lavori di costruzione alla sua nuova posizione, l'adiacente ex Maclure Road stazione dei vigili del fuoco, entro la fine di quest'anno .L'edificio sarà completamente restaurato alla sua 1930 condizione entro la fine del 2020. Lo spostamento di grandi locali significa che full-sized motori Fire può essere visualizzato, accanto a molte affascinanti elementi storici di attrezzatura antincendio.
"PROBLEMI DI LOTTA CONTRO GLI INCENDI IN TEMPO DI GUERRA: ATTACCHI SU LARGA SCALA" questo è un poster d'epoca dell'epoca della seconda guerra mondiale, originario dell'Inghilterra. Si intitola "Problems of War-time Fire-Fighting: Large Scale Attacks" e presenta un paesaggio urbano con più edifici in fiamme. Gli edifici sono raffigurati in un colore grigio-blu, mentre i fuochi sono in arancione. Il poster include un logo circolare in basso con il testo “Pioneers in Britain’s Small Fire-Fighting Units” in uno schema di colori rosso e bianco. Il poster include anche il testo in basso che recita "Coventry Climax Engines Ltd., Godiva Works, Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/problemi-di-lotta-contro-gli-incendi-in-tempo-di-guerra-attacchi-su-larga-scala-questo-e-un-poster-d-epoca-dell-epoca-della-seconda-guerra-mondiale-originario-dell-inghilterra-si-intitola-problems-of-war-time-fire-fighting-large-scale-attacks-e-presenta-un-paesaggio-urbano-con-piu-edifici-in-fiamme-gli-edifici-sono-raffigurati-in-un-colore-grigio-blu-mentre-i-fuochi-sono-in-arancione-il-poster-include-un-logo-circolare-in-basso-con-il-testo-pioneers-in-britains-small-fire-fighting-units-in-uno-schema-di-colori-rosso-e-bianco-il-poster-include-anche-il-testo-in-basso-che-recita-coventry-climax-engines-ltd-godiva-works-co-image594893286.html
RM2WFRMCP–"PROBLEMI DI LOTTA CONTRO GLI INCENDI IN TEMPO DI GUERRA: ATTACCHI SU LARGA SCALA" questo è un poster d'epoca dell'epoca della seconda guerra mondiale, originario dell'Inghilterra. Si intitola "Problems of War-time Fire-Fighting: Large Scale Attacks" e presenta un paesaggio urbano con più edifici in fiamme. Gli edifici sono raffigurati in un colore grigio-blu, mentre i fuochi sono in arancione. Il poster include un logo circolare in basso con il testo “Pioneers in Britain’s Small Fire-Fighting Units” in uno schema di colori rosso e bianco. Il poster include anche il testo in basso che recita "Coventry Climax Engines Ltd., Godiva Works, Co
MOTOR CAR INTERNATIONAL TROPHY RACE A GOODWOOD, SUSSEX - PILOTA DI CORSE BRUCE MCLAREN COVENTRY CLIMAX ; 31 MARZO 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motor-car-international-trophy-race-a-goodwood-sussex-pilota-di-corse-bruce-mclaren-coventry-climax-31-marzo-1964-image441352499.html
RM2GJ19H7–MOTOR CAR INTERNATIONAL TROPHY RACE A GOODWOOD, SUSSEX - PILOTA DI CORSE BRUCE MCLAREN COVENTRY CLIMAX ; 31 MARZO 1964
Annuncio per carrelli elevatori a forche Coventry Climax nel giornale datato 10 novembre 1965 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annuncio-per-carrelli-elevatori-a-forche-coventry-climax-nel-giornale-datato-10-novembre-1965-32277014.html
RMBTE9JE–Annuncio per carrelli elevatori a forche Coventry Climax nel giornale datato 10 novembre 1965
Lotus Coventry Climax racing car una volta azionato da Jim Clark. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lotus-coventry-climax-racing-car-una-volta-azionato-da-jim-clark-51390350.html
RFCYH0WJ–Lotus Coventry Climax racing car una volta azionato da Jim Clark.
Entrato da Cedric Selzer, guidato da Chris Alford, la Lotus 25 ridefinì la costruzione di auto da corsa monoposto nel 1962. Prodotto della fertile mente di Colin Chapman e guidato da Jim Clark, questa è stata la macchina da battere. Goodwood Festival of Speed, 12 luglio 2002. Questo è il telaio R5, la vettura che Jim Clark ha guidato nella gara finale del 1962, al GP del Sud Africa, ma un piccolo bullone è fallito e il campionato è andato a Graham Hill nella BRM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entrato-da-cedric-selzer-guidato-da-chris-alford-la-lotus-25-ridefini-la-costruzione-di-auto-da-corsa-monoposto-nel-1962-prodotto-della-fertile-mente-di-colin-chapman-e-guidato-da-jim-clark-questa-e-stata-la-macchina-da-battere-goodwood-festival-of-speed-12-luglio-2002-questo-e-il-telaio-r5-la-vettura-che-jim-clark-ha-guidato-nella-gara-finale-del-1962-al-gp-del-sud-africa-ma-un-piccolo-bullone-e-fallito-e-il-campionato-e-andato-a-graham-hill-nella-brm-image452641127.html
RF2H8BGAF–Entrato da Cedric Selzer, guidato da Chris Alford, la Lotus 25 ridefinì la costruzione di auto da corsa monoposto nel 1962. Prodotto della fertile mente di Colin Chapman e guidato da Jim Clark, questa è stata la macchina da battere. Goodwood Festival of Speed, 12 luglio 2002. Questo è il telaio R5, la vettura che Jim Clark ha guidato nella gara finale del 1962, al GP del Sud Africa, ma un piccolo bullone è fallito e il campionato è andato a Graham Hill nella BRM
Pubblicità per Coventry Climax industrial carrelli elevatori a forcella England Regno Unito nella rivista circa 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pubblicita-per-coventry-climax-industrial-carrelli-elevatori-a-forcella-england-regno-unito-nella-rivista-circa-1964-58855580.html
RMDBN2W0–Pubblicità per Coventry Climax industrial carrelli elevatori a forcella England Regno Unito nella rivista circa 1964
Dinky Toy carrello elevatore 401 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dinky-toy-carrello-elevatore-401-image61503307.html
RMDG1M2K–Dinky Toy carrello elevatore 401
Climax carrello elevatore al di fuori di un magazzino edificio gruccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-climax-carrello-elevatore-al-di-fuori-di-un-magazzino-edificio-gruccia-141888366.html
RFJ6RG1J–Climax carrello elevatore al di fuori di un magazzino edificio gruccia
Una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pompa-antincendio-godiva-con-motore-coventry-climax-image611405443.html
RM2XEKWTK–Una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax
Ford Mk1 Escort RS Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ford-mk1-escort-rs-messico-72582890.html
RME62C62–Ford Mk1 Escort RS Messico
Morgan 4/4 serie I, 1938 Con Coventry Climax motore, con casa in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-morgan-4-4-serie-i-1938-con-coventry-climax-motore-con-casa-in-background-34992136.html
RMC0X0R4–Morgan 4/4 serie I, 1938 Con Coventry Climax motore, con casa in background
Cooper Coventry Climax, Bruce McLaren 1965 British Grand Prix. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cooper-coventry-climax-bruce-mclaren-1965-british-grand-prix-image274101451.html
RMWWXB5F–Cooper Coventry Climax, Bruce McLaren 1965 British Grand Prix.
DaN Collins guida il suo Green, 1961, Lotus 21 933, durante il Maserati Trophy per HGPCA Pre '66 Grand prix Cars al Silverstone Classic 2017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dan-collins-guida-il-suo-green-1961-lotus-21-933-durante-il-maserati-trophy-per-hgpca-pre-66-grand-prix-cars-al-silverstone-classic-2017-image425936377.html
RM2FMY25D–DaN Collins guida il suo Green, 1961, Lotus 21 933, durante il Maserati Trophy per HGPCA Pre '66 Grand prix Cars al Silverstone Classic 2017
Speciale Zerex sports racing car al 2019 Goodwood Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speciale-zerex-sports-racing-car-al-2019-goodwood-image274724102.html
RFWXXNB2–Speciale Zerex sports racing car al 2019 Goodwood
Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con pompa Coventry-Climax in colori NFS pic-1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austin-k6-scaletta-della-piattaforma-girevole-con-pompa-coventry-climax-in-colori-nfs-pic-1-image233348444.html
RMRFHX90–Austin K6 scaletta della piattaforma girevole con pompa Coventry-Climax in colori NFS pic-1.
'Prova di macchine di Lawrence Hathaway, membro di IMechE, presso la sua Trinity Pumps Company, Gobowen. L'azienda produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Entré Wern Works, Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prova-di-macchine-di-lawrence-hathaway-membro-di-imeche-presso-la-sua-trinity-pumps-company-gobowen-l-azienda-produsse-pompe-galleggianti-che-furono-utilizzate-per-la-prima-volta-nei-motori-antincendio-e-poi-nelle-automobili-entre-wern-works-coventry-climax-engines-l-hathaway-ltd-image504851090.html
RM2M99XM2–'Prova di macchine di Lawrence Hathaway, membro di IMechE, presso la sua Trinity Pumps Company, Gobowen. L'azienda produsse pompe galleggianti che furono utilizzate per la prima volta nei motori antincendio e poi nelle automobili. Entré Wern Works, Coventry Climax Engines (L Hathaway Ltd).
Diorama al Museo dei Trasporti di Coventry raffigurante un operaio di salvataggio che operava un Climax di Coventry durante il WW2 dicembre 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diorama-al-museo-dei-trasporti-di-coventry-raffigurante-un-operaio-di-salvataggio-che-operava-un-climax-di-coventry-durante-il-ww2-dicembre-1940-image530386812.html
RM2NPW5P4–Diorama al Museo dei Trasporti di Coventry raffigurante un operaio di salvataggio che operava un Climax di Coventry durante il WW2 dicembre 1940
Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, visita il Coventry Climax. 21st giugno 1966. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-filippo-duca-di-edimburgo-visita-il-coventry-climax-21st-giugno-1966-image462265746.html
RM2HT20JX–Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, visita il Coventry Climax. 21st giugno 1966.
1955 Cooper Coventry Climax al di fuori del castello di Hillsborough County Down Irlanda del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1955-cooper-coventry-climax-al-di-fuori-del-castello-di-hillsborough-county-down-irlanda-del-nord-image3498275.html
RMA39N24–1955 Cooper Coventry Climax al di fuori del castello di Hillsborough County Down Irlanda del Nord
Jan Biekens ha fatto costruire questa ricreazione Ferrari 156, come Enzo Ferrari ha fatto distruggere tutti gli originali. La Ferrari era totalmente dominante nel 1961 in quanto aveva già il loro 1500cc V6 ben sviluppato, mentre gli inglesi non erano ben preparati e i loro V8 non erano pronti fino alla fine della stagione. Nel 1962, il dominio britannico iniziò con i motori Coventry Climax e BRM V8 alla ribalta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-biekens-ha-fatto-costruire-questa-ricreazione-ferrari-156-come-enzo-ferrari-ha-fatto-distruggere-tutti-gli-originali-la-ferrari-era-totalmente-dominante-nel-1961-in-quanto-aveva-gia-il-loro-1500cc-v6-ben-sviluppato-mentre-gli-inglesi-non-erano-ben-preparati-e-i-loro-v8-non-erano-pronti-fino-alla-fine-della-stagione-nel-1962-il-dominio-britannico-inizio-con-i-motori-coventry-climax-e-brm-v8-alla-ribalta-image452641239.html
RF2H8BGEF–Jan Biekens ha fatto costruire questa ricreazione Ferrari 156, come Enzo Ferrari ha fatto distruggere tutti gli originali. La Ferrari era totalmente dominante nel 1961 in quanto aveva già il loro 1500cc V6 ben sviluppato, mentre gli inglesi non erano ben preparati e i loro V8 non erano pronti fino alla fine della stagione. Nel 1962, il dominio britannico iniziò con i motori Coventry Climax e BRM V8 alla ribalta.
MOTOR CAR INTERNATIONAL TROPHY RACE A GOODWOOD, SUSSEX - PILOTA DA CORSA JIM CLARKE LOTUS COVENTRY CLIMAX ; 31 MARZO 1964 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motor-car-international-trophy-race-a-goodwood-sussex-pilota-da-corsa-jim-clarke-lotus-coventry-climax-31-marzo-1964-image441352508.html
RM2GJ19HG–MOTOR CAR INTERNATIONAL TROPHY RACE A GOODWOOD, SUSSEX - PILOTA DA CORSA JIM CLARKE LOTUS COVENTRY CLIMAX ; 31 MARZO 1964
Paddock omaggio alla Cooper Car Company Ltd al 2019 Goodwood, Sussex, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paddock-omaggio-alla-cooper-car-company-ltd-al-2019-goodwood-sussex-regno-unito-image328117363.html
RM2A1R117–Paddock omaggio alla Cooper Car Company Ltd al 2019 Goodwood, Sussex, Regno Unito.
Lotus Coventry Climax racing car una volta azionato da Jim Clark nel box ad una pista da corsa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lotus-coventry-climax-racing-car-una-volta-azionato-da-jim-clark-nel-box-ad-una-pista-da-corsa-51390159.html
RMCYH0JR–Lotus Coventry Climax racing car una volta azionato da Jim Clark nel box ad una pista da corsa.
John Davidsons Yellow, 1962, Lotus Elite, nella National Pit Lane durante le qualificazioni per il RAC Tourist Trophy per le vetture Pre '63 GT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-davidsons-yellow-1962-lotus-elite-nella-national-pit-lane-durante-le-qualificazioni-per-il-rac-tourist-trophy-per-le-vetture-pre-63-gt-image464940734.html
RM2J0BTJ6–John Davidsons Yellow, 1962, Lotus Elite, nella National Pit Lane durante le qualificazioni per il RAC Tourist Trophy per le vetture Pre '63 GT
Anni sessanta annuncio circa 1968 magazine annuncio pubblicitario per Coventry Climax carrelli elevatori a forcella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anni-sessanta-annuncio-circa-1968-magazine-annuncio-pubblicitario-per-coventry-climax-carrelli-elevatori-a-forcella-84800032.html
RMEWXY8G–Anni sessanta annuncio circa 1968 magazine annuncio pubblicitario per Coventry Climax carrelli elevatori a forcella
Dinky Toy carrello elevatore 401 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dinky-toy-carrello-elevatore-401-image61503364.html
RMDG1M4M–Dinky Toy carrello elevatore 401
Climax carrello elevatore al di fuori di un magazzino edificio gruccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-climax-carrello-elevatore-al-di-fuori-di-un-magazzino-edificio-gruccia-141888378.html
RFJ6RG22–Climax carrello elevatore al di fuori di un magazzino edificio gruccia
Dettaglio di una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-una-pompa-antincendio-godiva-con-motore-coventry-climax-image611405462.html
RM2XEKWWA–Dettaglio di una pompa antincendio Godiva con motore Coventry Climax
Nick Fennell guida la sua British Racing Green, 1962, Lotus 25, lungo la pit Lane prima dell'inizio della HGPCA Pre'66 Grand Prix Race Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nick-fennell-guida-la-sua-british-racing-green-1962-lotus-25-lungo-la-pit-lane-prima-dell-inizio-della-hgpca-pre-66-grand-prix-race-image601668733.html
RM2WXTAH1–Nick Fennell guida la sua British Racing Green, 1962, Lotus 25, lungo la pit Lane prima dell'inizio della HGPCA Pre'66 Grand Prix Race
Morgan 4/4 serie I, 1938 Con Coventry Climax motore, con casa in background Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-morgan-4-4-serie-i-1938-con-coventry-climax-motore-con-casa-in-background-34992266.html
RMC0X0YP–Morgan 4/4 serie I, 1938 Con Coventry Climax motore, con casa in background
Cooper Coventry Climax T77, Bruce McLaren 1965 Grand Prix di Monaco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cooper-coventry-climax-t77-bruce-mclaren-1965-grand-prix-di-monaco-image274101471.html
RMWWXB67–Cooper Coventry Climax T77, Bruce McLaren 1965 Grand Prix di Monaco.
Sunbeam Stiletto color bronzo a Marlow, Buckinghamshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sunbeam-stiletto-color-bronzo-a-marlow-buckinghamshire-image465885337.html
RM2J1XWE1–Sunbeam Stiletto color bronzo a Marlow, Buckinghamshire
Coventry Climax motore, vetture anteguerra, VSCC, Formula Vintage, Round 4, Mallory Park, 12 agosto 2017, Chris McEvoy, il circuito da corsa, cjm fotografia, c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coventry-climax-motore-vetture-anteguerra-vscc-formula-vintage-round-4-mallory-park-12-agosto-2017-chris-mcevoy-il-circuito-da-corsa-cjm-fotografia-c-165140404.html
RMKGJP7G–Coventry Climax motore, vetture anteguerra, VSCC, Formula Vintage, Round 4, Mallory Park, 12 agosto 2017, Chris McEvoy, il circuito da corsa, cjm fotografia, c
Lotus-Climax 16 auto da competizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lotus-climax-16-auto-da-competizione-78196720.html
RMEF64M0–Lotus-Climax 16 auto da competizione
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.