Credenza, c. 1820, attribuito a Edward Priestley, americano, 1778-1837, Baltimore, Baltimore, mogano, 114,3 × 186.7 × 64,8 cm (45 × 73 1/2 × 25 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-c-1820-attribuito-a-edward-priestley-americano-1778-1837-baltimore-baltimore-mogano-114-3-186-7-64-8-cm-45-73-1-2-25-1-2-in-image328664362.html
RM2A2KXMX–Credenza, c. 1820, attribuito a Edward Priestley, americano, 1778-1837, Baltimore, Baltimore, mogano, 114,3 × 186.7 × 64,8 cm (45 × 73 1/2 × 25 1/2 in
Il disegno per la credenza 'C' di mogano, 1900-05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-per-la-credenza-c-di-mogano-1900-05-image264816106.html
RMWARBJ2–Il disegno per la credenza 'C' di mogano, 1900-05
Design per sponda 'C' di Mahogany, A.N. Davenport Co., grafite su carta crema sottile, sponda rettangolare su quattro gambe dritte rastremate con un cassetto centrale con due grandi maniglie a forma di falda affiancate da un paio su cassetti più piccoli, uno su entrambi i lati., Boston, ma, USA, 1900–05, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-sponda-c-di-mahogany-a-n-davenport-co-grafite-su-carta-crema-sottile-sponda-rettangolare-su-quattro-gambe-dritte-rastremate-con-un-cassetto-centrale-con-due-grandi-maniglie-a-forma-di-falda-affiancate-da-un-paio-su-cassetti-piu-piccoli-uno-su-entrambi-i-lati-boston-ma-usa-1900-05-mobili-disegno-image391264435.html
RM2DMFHNR–Design per sponda 'C' di Mahogany, A.N. Davenport Co., grafite su carta crema sottile, sponda rettangolare su quattro gambe dritte rastremate con un cassetto centrale con due grandi maniglie a forma di falda affiancate da un paio su cassetti più piccoli, uno su entrambi i lati., Boston, ma, USA, 1900–05, mobili, disegno
103 il disegno per la credenza 'C' di mogano, 1900-05 (CH) 18678295 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/103-il-disegno-per-la-credenza-c-di-mogano-1900-05-ch-18678295-image207935782.html
RMP2885X–103 il disegno per la credenza 'C' di mogano, 1900-05 (CH) 18678295
Design per sponda 'C' con sei gambe e cinque cassetti, A.N. Davenport Co., grafite su carta crema sottile, sponda rettangolare su sei gambe rastremate dritte scanalate; la parte anteriore tripartita ha sezione centrale convessa contenente cinque cassetti - due cassetti orizzontali affiancati da un unico cassetto verticale su ciascun lato e sormontati da un unico cassetto orizzontale con coppia di tira rotonde; Basso backsplash., 1900–05, mobili, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-sponda-c-con-sei-gambe-e-cinque-cassetti-a-n-davenport-co-grafite-su-carta-crema-sottile-sponda-rettangolare-su-sei-gambe-rastremate-dritte-scanalate-la-parte-anteriore-tripartita-ha-sezione-centrale-convessa-contenente-cinque-cassetti-due-cassetti-orizzontali-affiancati-da-un-unico-cassetto-verticale-su-ciascun-lato-e-sormontati-da-un-unico-cassetto-orizzontale-con-coppia-di-tira-rotonde-basso-backsplash-1900-05-mobili-disegno-image391339285.html
RM2DMK171–Design per sponda 'C' con sei gambe e cinque cassetti, A.N. Davenport Co., grafite su carta crema sottile, sponda rettangolare su sei gambe rastremate dritte scanalate; la parte anteriore tripartita ha sezione centrale convessa contenente cinque cassetti - due cassetti orizzontali affiancati da un unico cassetto verticale su ciascun lato e sormontati da un unico cassetto orizzontale con coppia di tira rotonde; Basso backsplash., 1900–05, mobili, disegno
Credenza, c. 1840. Facilmente i più famosi mobili americani maker, Duncan Phyfe (nata in Scozia, 1768-1854) ha dato il suo nome a New York mobili che è simile all'inglese Sheraton pezzi dei primi anni del XIX secolo-caratterizzato dal design semplice, linee dritte, gambe sottili e ornamenti classicheggianti. Nonostante il quartiere alla moda di successo ha avuto il suo lavoro, Phyfe ha risposto ai cambiamenti stilistici, e dal 1830 si era evoluto un più severo modalità che è stata denominata "Grecian stile semplice." Questa credenza e la sua cellarette (un armadio per la conservazione di vino o di liquore) sono superbi esempi di che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-c-1840-facilmente-i-piu-famosi-mobili-americani-maker-duncan-phyfe-nata-in-scozia-1768-1854-ha-dato-il-suo-nome-a-new-york-mobili-che-e-simile-all-inglese-sheraton-pezzi-dei-primi-anni-del-xix-secolo-caratterizzato-dal-design-semplice-linee-dritte-gambe-sottili-e-ornamenti-classicheggianti-nonostante-il-quartiere-alla-moda-di-successo-ha-avuto-il-suo-lavoro-phyfe-ha-risposto-ai-cambiamenti-stilistici-e-dal-1830-si-era-evoluto-un-piu-severo-modalita-che-e-stata-denominata-grecian-stile-semplice-questa-credenza-e-la-sua-cellarette-un-armadio-per-la-conservazione-di-vino-o-di-liquore-sono-superbi-esempi-di-che-image330118651.html
RM2A525KR–Credenza, c. 1840. Facilmente i più famosi mobili americani maker, Duncan Phyfe (nata in Scozia, 1768-1854) ha dato il suo nome a New York mobili che è simile all'inglese Sheraton pezzi dei primi anni del XIX secolo-caratterizzato dal design semplice, linee dritte, gambe sottili e ornamenti classicheggianti. Nonostante il quartiere alla moda di successo ha avuto il suo lavoro, Phyfe ha risposto ai cambiamenti stilistici, e dal 1830 si era evoluto un più severo modalità che è stata denominata "Grecian stile semplice." Questa credenza e la sua cellarette (un armadio per la conservazione di vino o di liquore) sono superbi esempi di che
Credenza, c. 1855. Attribuita a Giuseppe Alexis Bailly (American, 1825-1883). Noce; complessivo: 290.4 x 211.4 x 69,4 cm (114 5/16 x 83 1/4 x 27 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-c-1855-attribuita-a-giuseppe-alexis-bailly-american-1825-1883-noce-complessivo-290-4-x-211-4-x-69-4-cm-114-5-16-x-83-1-4-x-27-5-16-in-image240459792.html
RMRY5TWM–Credenza, c. 1855. Attribuita a Giuseppe Alexis Bailly (American, 1825-1883). Noce; complessivo: 290.4 x 211.4 x 69,4 cm (114 5/16 x 83 1/4 x 27 5/16 in
American buffet, c. 1810, mogano, noce e pino, Dayton Art Institute Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-buffet-c-1810-mogano-noce-e-pino-dayton-art-institute-image155517863.html
RMK10CHB–American buffet, c. 1810, mogano, noce e pino, Dayton Art Institute
Disegno per sponda C di Mogano. Sponda rettangolare su quattro gambe diritte rastremate con un cassetto centrale con due grandi maniglie a forma di falda affiancate da una coppia su cassetti più piccoli, uno su entrambi i lati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-sponda-c-di-mogano-sponda-rettangolare-su-quattro-gambe-diritte-rastremate-con-un-cassetto-centrale-con-due-grandi-maniglie-a-forma-di-falda-affiancate-da-una-coppia-su-cassetti-piu-piccoli-uno-su-entrambi-i-lati-image353554082.html
RM2BF5NRE–Disegno per sponda C di Mogano. Sponda rettangolare su quattro gambe diritte rastremate con un cassetto centrale con due grandi maniglie a forma di falda affiancate da una coppia su cassetti più piccoli, uno su entrambi i lati.
Ispirato dalla sala da pranzo con un tavolo da pranzo e credenza, macchina per la stampa:, c.. 1875 - c. 1900, carta, altezza 101 mm x larghezza 120 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-sala-da-pranzo-con-un-tavolo-da-pranzo-e-credenza-macchina-per-la-stampa-c-1875-c-1900-carta-altezza-101-mm-x-larghezza-120-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459436580.html
RF2HKD418–Ispirato dalla sala da pranzo con un tavolo da pranzo e credenza, macchina per la stampa:, c.. 1875 - c. 1900, carta, altezza 101 mm x larghezza 120 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Disegno, disegno per sponda 'C' di Mahogany; disegnato da A.N. Davenport Co.; USA; grafite su carta crema sottile; 18,7 x 27,6 cm (7 3/8 x 10 7/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-sponda-c-di-mahogany-disegnato-da-a-n-davenport-co-usa-grafite-su-carta-crema-sottile-18-7-x-27-6-cm-7-3-8-x-10-7-8-pollici-image546168617.html
RM2PMG3J1–Disegno, disegno per sponda 'C' di Mahogany; disegnato da A.N. Davenport Co.; USA; grafite su carta crema sottile; 18,7 x 27,6 cm (7 3/8 x 10 7/8 pollici)
Credenza, c. 1840. Impresa di Duncan Phyfe e figlio (American, 1768-1854). Principalmente in legno di palissandro con impiallacciatura di pino e pioppo boschi secondaria; complessivo: 99 x 168,9 x 59,7 cm (39 x 66 1/2 x 23 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-c-1840-impresa-di-duncan-phyfe-e-figlio-american-1768-1854-principalmente-in-legno-di-palissandro-con-impiallacciatura-di-pino-e-pioppo-boschi-secondaria-complessivo-99-x-168-9-x-59-7-cm-39-x-66-1-2-x-23-1-2-in-image448097981.html
RM2H10HF9–Credenza, c. 1840. Impresa di Duncan Phyfe e figlio (American, 1768-1854). Principalmente in legno di palissandro con impiallacciatura di pino e pioppo boschi secondaria; complessivo: 99 x 168,9 x 59,7 cm (39 x 66 1/2 x 23 1/2 in.).
Esposizione internazionale. Una quercia di credenza - Signor J C Crace, Londra 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esposizione-internazionale-una-quercia-di-credenza-signor-j-c-crace-londra-1862-image242606299.html
RFT2KJPK–Esposizione internazionale. Una quercia di credenza - Signor J C Crace, Londra 1862
Sideboard, design di mobili di C F A Voysey, riprodotta nel 1896 The Studio An Illustrated Magazine of fine and Applied Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sideboard-design-di-mobili-di-c-f-a-voysey-riprodotta-nel-1896-the-studio-an-illustrated-magazine-of-fine-and-applied-art-image387342524.html
RF2DE4Y9G–Sideboard, design di mobili di C F A Voysey, riprodotta nel 1896 The Studio An Illustrated Magazine of fine and Applied Art
Sir Alfred Pierce Gould, K.C.V.O. responsabile della divisione chirurgica del 3° London General Hospital di Wandsworth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-alfred-pierce-gould-k-c-v-o-responsabile-della-divisione-chirurgica-del-3-london-general-hospital-di-wandsworth-image359630616.html
RM2BW2GEG–Sir Alfred Pierce Gould, K.C.V.O. responsabile della divisione chirurgica del 3° London General Hospital di Wandsworth.
Mid-20th C plafoniera e console nero nel negozio di antiquariato Ciancimino su della Londra Pimlico Road Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mid-20th-c-plafoniera-e-console-nero-nel-negozio-di-antiquariato-ciancimino-su-della-londra-pimlico-road-50785283.html
RMCXHD43–Mid-20th C plafoniera e console nero nel negozio di antiquariato Ciancimino su della Londra Pimlico Road
Sheraton credenza. Data: c. 1939. Dimensioni: complessivo: 24,6 x 35,5 cm (9 11/16 x 14 in.) originale IAD Oggetto: 36'alta; 72'wide. Vedere il foglio dati relativo a dets.. Medium: acquerello, matita colorata, tempera e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Amos C. Brinton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sheraton-credenza-data-c-1939-dimensioni-complessivo-24-6-x-35-5-cm-9-11-16-x-14-in-originale-iad-oggetto-36-alta-72-wide-vedere-il-foglio-dati-relativo-a-dets-medium-acquerello-matita-colorata-tempera-e-grafite-su-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-amos-c-brinton-image225765309.html
RMR38DXN–Sheraton credenza. Data: c. 1939. Dimensioni: complessivo: 24,6 x 35,5 cm (9 11/16 x 14 in.) originale IAD Oggetto: 36'alta; 72'wide. Vedere il foglio dati relativo a dets.. Medium: acquerello, matita colorata, tempera e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Amos C. Brinton.
Credenza, autore ignoto, Windsor VT, c 1798, mogano, acero, betulla, pino e ciliegio, con legno di mogano e palissandro e impiallacciature di legno chiaro e scuro intarsi Bennington Museum Bennington, VT DSC08739 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-autore-ignoto-windsor-vt-c-1798-mogano-acero-betulla-pino-e-ciliegio-con-legno-di-mogano-e-palissandro-e-impiallacciature-di-legno-chiaro-e-scuro-intarsi-bennington-museum-bennington-vt-dsc08739-image153145294.html
RMJW4AAP–Credenza, autore ignoto, Windsor VT, c 1798, mogano, acero, betulla, pino e ciliegio, con legno di mogano e palissandro e impiallacciature di legno chiaro e scuro intarsi Bennington Museum Bennington, VT DSC08739
Le pagine di catalogo Hamptons, c.1929-1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-pagine-di-catalogo-hamptons-c-1929-1930-79141847.html
RMEGN66F–Le pagine di catalogo Hamptons, c.1929-1930
Credenza, parte di un muro che ricopre intorno al 1903 di Hans Christiansen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-parte-di-un-muro-che-ricopre-intorno-al-1903-di-hans-christiansen-image573653206.html
RM2T984EE–Credenza, parte di un muro che ricopre intorno al 1903 di Hans Christiansen
Il disegno per la credenza 'C' con sei gambe e cinque cassetti, 1900-05 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disegno-per-la-credenza-c-con-sei-gambe-e-cinque-cassetti-1900-05-image264816117.html
RMWARBJD–Il disegno per la credenza 'C' con sei gambe e cinque cassetti, 1900-05
Inghilterra. c.1960 – Un uomo e una donna sono seduti in una sala a guardare la televisione il giorno di Natale. L'uomo indossa una tuta in tweed con un maglione e un cappello di carta di tessuto di un cracker natalizio. È seduto su una poltrona con un giornale addossato sul retro. La donna indossa un abito a due pezzi e una serie di perle ed è seduta su una sedia tipo Lloyd Loom. Dietro di loro c'è un armadietto per madia di legno scuro con biglietti di auguri esposti sulla parte superiore. Sul lato c'è una falda di carbone di ottone e ferri da fuoco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inghilterra-c-1960-un-uomo-e-una-donna-sono-seduti-in-una-sala-a-guardare-la-televisione-il-giorno-di-natale-l-uomo-indossa-una-tuta-in-tweed-con-un-maglione-e-un-cappello-di-carta-di-tessuto-di-un-cracker-natalizio-e-seduto-su-una-poltrona-con-un-giornale-addossato-sul-retro-la-donna-indossa-un-abito-a-due-pezzi-e-una-serie-di-perle-ed-e-seduta-su-una-sedia-tipo-lloyd-loom-dietro-di-loro-c-e-un-armadietto-per-madia-di-legno-scuro-con-biglietti-di-auguri-esposti-sulla-parte-superiore-sul-lato-c-e-una-falda-di-carbone-di-ottone-e-ferri-da-fuoco-image565322476.html
RM2RRMJGC–Inghilterra. c.1960 – Un uomo e una donna sono seduti in una sala a guardare la televisione il giorno di Natale. L'uomo indossa una tuta in tweed con un maglione e un cappello di carta di tessuto di un cracker natalizio. È seduto su una poltrona con un giornale addossato sul retro. La donna indossa un abito a due pezzi e una serie di perle ed è seduta su una sedia tipo Lloyd Loom. Dietro di loro c'è un armadietto per madia di legno scuro con biglietti di auguri esposti sulla parte superiore. Sul lato c'è una falda di carbone di ottone e ferri da fuoco.
. Credenza con stoviglie, verdure, frutta, salsicce e prosciutto Still-Life. seconda metà del XVI secolo. Chimenti da Empoli, Jacopo - Still Life - XVII c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-con-stoviglie-verdure-frutta-salsicce-e-prosciutto-still-life-seconda-meta-del-xvi-secolo-chimenti-da-empoli-jacopo-still-life-xvii-c-image184947081.html
RMMMW1TW–. Credenza con stoviglie, verdure, frutta, salsicce e prosciutto Still-Life. seconda metà del XVI secolo. Chimenti da Empoli, Jacopo - Still Life - XVII c
Credenza piatto con rilievo raffigurante Alessandro Magno di tagliare il nodo gordiano. Da Marx Weinold, 1692-1700. Augsburg. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-piatto-con-rilievo-raffigurante-alessandro-magno-di-tagliare-il-nodo-gordiano-da-marx-weinold-1692-1700-augsburg-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247505236.html
RMTAJRCM–Credenza piatto con rilievo raffigurante Alessandro Magno di tagliare il nodo gordiano. Da Marx Weinold, 1692-1700. Augsburg. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Credenza, c. 1855. Acquisite di recente la ricchezza da ferrovia produzione, fabbricazione e un economia espansa prodotta una nuova classe di elite di americani che hanno guardato all'estero per fonti di decorazione per adornare le loro vite. Grand, arredamento baronale, reminiscenza del tedesco reposoir di caccia o Castelli Francesi, divenne popolare durante la seconda metà dell'Ottocento tra America’s ricchi. Elaborare visualizza di abbondanza si riflettono nelle incisioni di flora e fauna, fresca di selvaggina abbattuta. Le raffigurazioni dei Nativi Americani cacciatori su questo esempio, probabilmente realizzato in Philadelphia, può avere inteso che questo pezzo è stato dis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-c-1855-acquisite-di-recente-la-ricchezza-da-ferrovia-produzione-fabbricazione-e-un-economia-espansa-prodotta-una-nuova-classe-di-elite-di-americani-che-hanno-guardato-all-estero-per-fonti-di-decorazione-per-adornare-le-loro-vite-grand-arredamento-baronale-reminiscenza-del-tedesco-reposoir-di-caccia-o-castelli-francesi-divenne-popolare-durante-la-seconda-meta-dell-ottocento-tra-america-x2019-s-ricchi-elaborare-visualizza-di-abbondanza-si-riflettono-nelle-incisioni-di-flora-e-fauna-fresca-di-selvaggina-abbattuta-le-raffigurazioni-dei-nativi-americani-cacciatori-su-questo-esempio-probabilmente-realizzato-in-philadelphia-puo-avere-inteso-che-questo-pezzo-e-stato-dis-image330118671.html
RM2A525MF–Credenza, c. 1855. Acquisite di recente la ricchezza da ferrovia produzione, fabbricazione e un economia espansa prodotta una nuova classe di elite di americani che hanno guardato all'estero per fonti di decorazione per adornare le loro vite. Grand, arredamento baronale, reminiscenza del tedesco reposoir di caccia o Castelli Francesi, divenne popolare durante la seconda metà dell'Ottocento tra America’s ricchi. Elaborare visualizza di abbondanza si riflettono nelle incisioni di flora e fauna, fresca di selvaggina abbattuta. Le raffigurazioni dei Nativi Americani cacciatori su questo esempio, probabilmente realizzato in Philadelphia, può avere inteso che questo pezzo è stato dis
Credenza, c. 1840. Impresa di Duncan Phyfe e figlio (American, 1768-1854). Principalmente in legno di palissandro con impiallacciatura di pino e pioppo boschi secondaria; complessivo: 99 x 168,9 x 59,7 cm (39 x 66 1/2 x 23 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-c-1840-impresa-di-duncan-phyfe-e-figlio-american-1768-1854-principalmente-in-legno-di-palissandro-con-impiallacciatura-di-pino-e-pioppo-boschi-secondaria-complessivo-99-x-168-9-x-59-7-cm-39-x-66-1-2-x-23-1-2-in-image240477329.html
RMRY6K81–Credenza, c. 1840. Impresa di Duncan Phyfe e figlio (American, 1768-1854). Principalmente in legno di palissandro con impiallacciatura di pino e pioppo boschi secondaria; complessivo: 99 x 168,9 x 59,7 cm (39 x 66 1/2 x 23 1/2 in
Interno ufficio scuro con poltrone, scrivania con computer su pavimento grigio in cemento. Sponda laterale con documenti e decorazioni. Partizione con grande mock up c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-ufficio-scuro-con-poltrone-scrivania-con-computer-su-pavimento-grigio-in-cemento-sponda-laterale-con-documenti-e-decorazioni-partizione-con-grande-mock-up-c-image545126759.html
RF2PJTJMR–Interno ufficio scuro con poltrone, scrivania con computer su pavimento grigio in cemento. Sponda laterale con documenti e decorazioni. Partizione con grande mock up c
Design per sponda C con sei gambe e cinque cassetti. Sponda rettangolare su sei gambe rastremate diritte scanalate; la parte anteriore tripartita ha sezione centrale convessa contenente cinque cassetti - due cassetti orizzontali affiancati da un unico cassetto verticale su ciascun lato e sormontati da un unico cassetto orizzontale con coppia di cassetti rotondi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-sponda-c-con-sei-gambe-e-cinque-cassetti-sponda-rettangolare-su-sei-gambe-rastremate-diritte-scanalate-la-parte-anteriore-tripartita-ha-sezione-centrale-convessa-contenente-cinque-cassetti-due-cassetti-orizzontali-affiancati-da-un-unico-cassetto-verticale-su-ciascun-lato-e-sormontati-da-un-unico-cassetto-orizzontale-con-coppia-di-cassetti-rotondi-image353555421.html
RM2BF5RF9–Design per sponda C con sei gambe e cinque cassetti. Sponda rettangolare su sei gambe rastremate diritte scanalate; la parte anteriore tripartita ha sezione centrale convessa contenente cinque cassetti - due cassetti orizzontali affiancati da un unico cassetto verticale su ciascun lato e sormontati da un unico cassetto orizzontale con coppia di cassetti rotondi
Credenza, 1850/57, Alexander Roux, americano, nato in Francia, c. 1813-1886, New York, palissandro, noce, tulip poplar, vetro e marmo, 238 × 204,5 × 58,4 cm (93 3/4 × 80 1/2 × 23 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-1850-57-alexander-roux-americano-nato-in-francia-c-1813-1886-new-york-palissandro-noce-tulip-poplar-vetro-e-marmo-238-204-5-58-4-cm-93-3-4-80-1-2-23-in-image328657866.html
RM2A2KJCX–Credenza, 1850/57, Alexander Roux, americano, nato in Francia, c. 1813-1886, New York, palissandro, noce, tulip poplar, vetro e marmo, 238 × 204,5 × 58,4 cm (93 3/4 × 80 1/2 × 23 in
Ispirato dalla sponda della casa provenzale Paling e Van Foreest ad Alkmaar, Europa, c.. 1875 - c. 1900, stampa albume, altezza 207 mm x larghezza 150 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-sponda-della-casa-provenzale-paling-e-van-foreest-ad-alkmaar-europa-c-1875-c-1900-stampa-albume-altezza-207-mm-x-larghezza-150-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459410587.html
RF2HKBXTY–Ispirato dalla sponda della casa provenzale Paling e Van Foreest ad Alkmaar, Europa, c.. 1875 - c. 1900, stampa albume, altezza 207 mm x larghezza 150 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Disegno, Design per sponda 'C' con sei gambe e cinque cassetti; progettato da A.N. Davenport Co.; grafite su carta crema sottile; 20,6 x 24,1 cm (8 1/8 x 9 1/2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-design-per-sponda-c-con-sei-gambe-e-cinque-cassetti-progettato-da-a-n-davenport-co-grafite-su-carta-crema-sottile-20-6-x-24-1-cm-8-1-8-x-9-1-2-pollici-image546141712.html
RM2PMEW94–Disegno, Design per sponda 'C' con sei gambe e cinque cassetti; progettato da A.N. Davenport Co.; grafite su carta crema sottile; 20,6 x 24,1 cm (8 1/8 x 9 1/2 pollici)
Sfondo di design interno in tonalità bianche e grigie. Soggiorno con poltrone in rattan e credenza in legno, pareti in gesso. Nicchia arcuata con c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-di-design-interno-in-tonalita-bianche-e-grigie-soggiorno-con-poltrone-in-rattan-e-credenza-in-legno-pareti-in-gesso-nicchia-arcuata-con-c-image484456103.html
RF2K44TKK–Sfondo di design interno in tonalità bianche e grigie. Soggiorno con poltrone in rattan e credenza in legno, pareti in gesso. Nicchia arcuata con c
C.G. Michalis, residenza a Garrison, New York. Sala da pranzo, a tavola. Collezione Gottscho-Schleisner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c-g-michalis-residenza-a-garrison-new-york-sala-da-pranzo-a-tavola-collezione-gottscho-schleisner-image610787509.html
RM2XDKNKH–C.G. Michalis, residenza a Garrison, New York. Sala da pranzo, a tavola. Collezione Gottscho-Schleisner
Interni moderni in autunno natura morta. Interni scandinavi. Cornice del poster con immagine vuota. Credenza comò in legno di mogano. Erba secca in c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interni-moderni-in-autunno-natura-morta-interni-scandinavi-cornice-del-poster-con-immagine-vuota-credenza-como-in-legno-di-mogano-erba-secca-in-c-image627026034.html
RF2YC3E2X–Interni moderni in autunno natura morta. Interni scandinavi. Cornice del poster con immagine vuota. Credenza comò in legno di mogano. Erba secca in c
JUANITA SARÀ LA HOSTESS DEI PRIMI MINISTRI IN VOLO PER L'AMERICA . La ragazza che si occuperà del bene di Clement Attlee quando volerà a Washington per conferire con il Presidente Truman è la signora Juanita Alliss Rolandi , 28 anni, nella foto - in uniforme come hostess della B.O.A.C. - a casa a West Acton, Londra stasera. La signora Roland sarà hostess nello speciale B.O.A.C. Stratocruiser in cui il primo Ministro lascerà Londra domenica sera. 2 dicembre 1950 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juanita-sara-la-hostess-dei-primi-ministri-in-volo-per-l-america-la-ragazza-che-si-occupera-del-bene-di-clement-attlee-quando-volera-a-washington-per-conferire-con-il-presidente-truman-e-la-signora-juanita-alliss-rolandi-28-anni-nella-foto-in-uniforme-come-hostess-della-b-o-a-c-a-casa-a-west-acton-londra-stasera-la-signora-roland-sara-hostess-nello-speciale-b-o-a-c-stratocruiser-in-cui-il-primo-ministro-lascera-londra-domenica-sera-2-dicembre-1950-image624405694.html
RM2Y7T3RA–JUANITA SARÀ LA HOSTESS DEI PRIMI MINISTRI IN VOLO PER L'AMERICA . La ragazza che si occuperà del bene di Clement Attlee quando volerà a Washington per conferire con il Presidente Truman è la signora Juanita Alliss Rolandi , 28 anni, nella foto - in uniforme come hostess della B.O.A.C. - a casa a West Acton, Londra stasera. La signora Roland sarà hostess nello speciale B.O.A.C. Stratocruiser in cui il primo Ministro lascerà Londra domenica sera. 2 dicembre 1950
Sheraton credenza. Data: c. 1942. Dimensioni: complessivo: 35,5 x 45,8 cm (14 x 18 1/16 in.) originale IAD Oggetto: 39 1/2"alta; 66 3/4'wide. Vedere il foglio dati relativo a dets.. Medium: acquerello, matita colorata, tempera e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Amos C. Brinton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sheraton-credenza-data-c-1942-dimensioni-complessivo-35-5-x-45-8-cm-14-x-18-1-16-in-originale-iad-oggetto-39-1-2-alta-66-3-4-wide-vedere-il-foglio-dati-relativo-a-dets-medium-acquerello-matita-colorata-tempera-e-grafite-su-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-amos-c-brinton-image225466710.html
RMR2PW2E–Sheraton credenza. Data: c. 1942. Dimensioni: complessivo: 35,5 x 45,8 cm (14 x 18 1/16 in.) originale IAD Oggetto: 39 1/2"alta; 66 3/4'wide. Vedere il foglio dati relativo a dets.. Medium: acquerello, matita colorata, tempera e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Amos C. Brinton.
Credenza, autore ignoto, Windsor VT, c 1798, mogano, acero, betulla, pino e ciliegio, con legno di mogano e palissandro e impiallacciature di legno chiaro e scuro intarsi Bennington Museum Bennington, VT DSC08739 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-autore-ignoto-windsor-vt-c-1798-mogano-acero-betulla-pino-e-ciliegio-con-legno-di-mogano-e-palissandro-e-impiallacciature-di-legno-chiaro-e-scuro-intarsi-bennington-museum-bennington-vt-dsc08739-image153757623.html
RMJX47BK–Credenza, autore ignoto, Windsor VT, c 1798, mogano, acero, betulla, pino e ciliegio, con legno di mogano e palissandro e impiallacciature di legno chiaro e scuro intarsi Bennington Museum Bennington, VT DSC08739
Questa camera dispone di un tavolo da pranzo in legno con sedie in metallo bianco e una credenza in rete, un tappeto in fibra naturale e un divano da parete a parete sul retro con una c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-camera-dispone-di-un-tavolo-da-pranzo-in-legno-con-sedie-in-metallo-bianco-e-una-credenza-in-rete-un-tappeto-in-fibra-naturale-e-un-divano-da-parete-a-parete-sul-retro-con-una-c-image463903692.html
RF2HXMHW0–Questa camera dispone di un tavolo da pranzo in legno con sedie in metallo bianco e una credenza in rete, un tappeto in fibra naturale e un divano da parete a parete sul retro con una c
17/18th C di rovere antico di legno di noce e torace nuziale, UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-17-18th-c-di-rovere-antico-di-legno-di-noce-e-torace-nuziale-uk-21917264.html
RMB7JBKC–17/18th C di rovere antico di legno di noce e torace nuziale, UK.
American buffet, c. 1810, mogano, noce e pino, Dayton Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-buffet-c-1810-mogano-noce-e-pino-dayton-art-institute-image231873676.html
RMRD6N6M–American buffet, c. 1810, mogano, noce e pino, Dayton Art Institute.
Tomar, Portogallo. 26th Mar, 2023. Arance e limoni si trovano in una ciotola che si trova su un fianco di fronte a un muro di pietra. Credit: Viola Lopes/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomar-portogallo-26th-mar-2023-arance-e-limoni-si-trovano-in-una-ciotola-che-si-trova-su-un-fianco-di-fronte-a-un-muro-di-pietra-credit-viola-lopes-dpa-alamy-live-news-image544620659.html
RM2PJ1H5R–Tomar, Portogallo. 26th Mar, 2023. Arance e limoni si trovano in una ciotola che si trova su un fianco di fronte a un muro di pietra. Credit: Viola Lopes/dpa/Alamy Live News
. Inglese: disegno, progettazione per la credenza in mogano con motivi neoclassico, 6 gennaio 1902 . Inglese: Credenza con quattro dritto gambe di rastremazione (la parte anteriore con due cime scanalate) e semi-circolare anteriore - piatto nella porzione centrale - con due cassetti orizzontali con 'C'-maniglie sagomate; neo-motivi classici sulla parte anteriore arrotondato gli angoli e al centro della schiena; ripiano superiore in rilievo a forma di chiocciola volute. . 6 gennaio 1902 102 il disegno per la credenza in mogano con motivi neoclassico, 6 gennaio 1902 (CH) 18680579 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-disegno-progettazione-per-la-credenza-in-mogano-con-motivi-neoclassico-6-gennaio-1902-inglese-credenza-con-quattro-dritto-gambe-di-rastremazione-la-parte-anteriore-con-due-cime-scanalate-e-semi-circolare-anteriore-piatto-nella-porzione-centrale-con-due-cassetti-orizzontali-con-c-maniglie-sagomate-neo-motivi-classici-sulla-parte-anteriore-arrotondato-gli-angoli-e-al-centro-della-schiena-ripiano-superiore-in-rilievo-a-forma-di-chiocciola-volute-6-gennaio-1902-102-il-disegno-per-la-credenza-in-mogano-con-motivi-neoclassico-6-gennaio-1902-ch-18680579-image207918849.html
RMP27EH5–. Inglese: disegno, progettazione per la credenza in mogano con motivi neoclassico, 6 gennaio 1902 . Inglese: Credenza con quattro dritto gambe di rastremazione (la parte anteriore con due cime scanalate) e semi-circolare anteriore - piatto nella porzione centrale - con due cassetti orizzontali con 'C'-maniglie sagomate; neo-motivi classici sulla parte anteriore arrotondato gli angoli e al centro della schiena; ripiano superiore in rilievo a forma di chiocciola volute. . 6 gennaio 1902 102 il disegno per la credenza in mogano con motivi neoclassico, 6 gennaio 1902 (CH) 18680579
Hepplewhite sideboard, North Shore, Massachusetts, c. 1790, mogano, intarsio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hepplewhite-sideboard-north-shore-massachusetts-c-1790-mogano-intarsio-image353194792.html
RM2BEHBFM–Hepplewhite sideboard, North Shore, Massachusetts, c. 1790, mogano, intarsio
Sheraton Sideboard, c. 1942. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sheraton-sideboard-c-1942-image433078245.html
RM2G4GBM5–Sheraton Sideboard, c. 1942.
Sideboard di John e Thomas Seymour, c.. 1795-1800, mogano, altri boschi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sideboard-di-john-e-thomas-seymour-c-1795-1800-mogano-altri-boschi-image457467968.html
RM2HG7D1M–Sideboard di John e Thomas Seymour, c.. 1795-1800, mogano, altri boschi
Vintage illustrazioni di stili di arredamento 1800 - 1900S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-illustrazioni-di-stili-di-arredamento-1800-1900s-image337435593.html
RF2AGYEF5–Vintage illustrazioni di stili di arredamento 1800 - 1900S
Harry Eisman, Credenza, c 1953 credenza; c. 1953 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/harry-eisman-credenza-c-1953-credenza-c-1953-image335898763.html
RM2AEDE8B–Harry Eisman, Credenza, c 1953 credenza; c. 1953
Credenza, progettato 1867, fatto c. 1876, progettato da Edward William Godwin, Inglese, 1833-1886, realizzato da William Watt, Inglese, 1834-1885, Londra, Inghilterra, Ebanizzata mogano con vetro e ottone argentato, 181,6 × 255.3 × 50,2 cm (71 1/2 × 100 1/2 × 19 3/4 in.) (con foglie e×tendeva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-progettato-1867-fatto-c-1876-progettato-da-edward-william-godwin-inglese-1833-1886-realizzato-da-william-watt-inglese-1834-1885-londra-inghilterra-ebanizzata-mogano-con-vetro-e-ottone-argentato-181-6-255-3-50-2-cm-71-1-2-100-1-2-19-3-4-in-con-foglie-e-tendeva-image328660801.html
RM2A2KP5N–Credenza, progettato 1867, fatto c. 1876, progettato da Edward William Godwin, Inglese, 1833-1886, realizzato da William Watt, Inglese, 1834-1885, Londra, Inghilterra, Ebanizzata mogano con vetro e ottone argentato, 181,6 × 255.3 × 50,2 cm (71 1/2 × 100 1/2 × 19 3/4 in.) (con foglie e×tendeva
Arte ispirata dalla sala da pranzo con tavolo da pranzo e credenza, stampatore:, c.. 1875 - c. 1900, carta, altezza 101 mm x larghezza 120 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sala-da-pranzo-con-tavolo-da-pranzo-e-credenza-stampatore-c-1875-c-1900-carta-altezza-101-mm-x-larghezza-120-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459749667.html
RF2HKYBAY–Arte ispirata dalla sala da pranzo con tavolo da pranzo e credenza, stampatore:, c.. 1875 - c. 1900, carta, altezza 101 mm x larghezza 120 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sideboard, maker sconosciuto, probabilmente Boston ma, c. 1855, impiallacciatura di noce, noce, marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sideboard-maker-sconosciuto-probabilmente-boston-ma-c-1855-impiallacciatura-di-noce-noce-marmo-image457467964.html
RM2HG7D1G–Sideboard, maker sconosciuto, probabilmente Boston ma, c. 1855, impiallacciatura di noce, noce, marmo
Sfondo di design interno in tonalità bianche e blu. Soggiorno con poltrone in rattan e credenza in legno, pareti in gesso. Nicchia arcuata con c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-di-design-interno-in-tonalita-bianche-e-blu-soggiorno-con-poltrone-in-rattan-e-credenza-in-legno-pareti-in-gesso-nicchia-arcuata-con-c-image484456115.html
RF2K44TM3–Sfondo di design interno in tonalità bianche e blu. Soggiorno con poltrone in rattan e credenza in legno, pareti in gesso. Nicchia arcuata con c
William C. Esty, residenza su Oenoke Ave., New Canaan, Connecticut. Sala da pranzo, a tavola. Collezione Gottscho-Schleisner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-c-esty-residenza-su-oenoke-ave-new-canaan-connecticut-sala-da-pranzo-a-tavola-collezione-gottscho-schleisner-image610789092.html
RM2XDKRM4–William C. Esty, residenza su Oenoke Ave., New Canaan, Connecticut. Sala da pranzo, a tavola. Collezione Gottscho-Schleisner
Sponda laterale, costruttore sconosciuto, Windsor VT, c. 1798, mogano, acero, betulla, pino, e ciliegio, con inserti in mogano e palissandro e intarsi in legno chiaro e scuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sponda-laterale-costruttore-sconosciuto-windsor-vt-c-1798-mogano-acero-betulla-pino-e-ciliegio-con-inserti-in-mogano-e-palissandro-e-intarsi-in-legno-chiaro-e-scuro-image457468023.html
RM2HG7D3K–Sponda laterale, costruttore sconosciuto, Windsor VT, c. 1798, mogano, acero, betulla, pino, e ciliegio, con inserti in mogano e palissandro e intarsi in legno chiaro e scuro
01.08.2016, Pomantello, Viterbo, Italia - gli uomini preparano bistecche su vassoi d'argento. 00S160801D009CAROEX.JPG [RELEASE DEL MODELLO: NO, RELEASE DELLA PROPRIETÀ: NO (C) CARO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-08-2016-pomantello-viterbo-italia-gli-uomini-preparano-bistecche-su-vassoi-d-argento-00s160801d009caroex-jpg-release-del-modello-no-release-della-proprieta-no-c-caro-image361252398.html
RM2BYMD3A–01.08.2016, Pomantello, Viterbo, Italia - gli uomini preparano bistecche su vassoi d'argento. 00S160801D009CAROEX.JPG [RELEASE DEL MODELLO: NO, RELEASE DELLA PROPRIETÀ: NO (C) CARO
Credenza. Data: c. 1953. Dimensioni: complessivo: 23 x 29,5 cm (9 1/16 x 11 5/8 in.). Medium: acquerello, penna e inchiostro e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Harry Eisman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-data-c-1953-dimensioni-complessivo-23-x-29-5-cm-9-1-16-x-11-5-8-in-medium-acquerello-penna-e-inchiostro-e-grafite-su-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-harry-eisman-image225818907.html
RMR3AX8Y–Credenza. Data: c. 1953. Dimensioni: complessivo: 23 x 29,5 cm (9 1/16 x 11 5/8 in.). Medium: acquerello, penna e inchiostro e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Harry Eisman.
Tavolo da pranzo insieme per cena, Comox, Isola di Vancouver, B.C., Canada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tavolo-da-pranzo-insieme-per-cena-comox-isola-di-vancouver-b-c-canada-37364373.html
RMC4P2HW–Tavolo da pranzo insieme per cena, Comox, Isola di Vancouver, B.C., Canada
William Orpen Miss Anne Harmsworth in un interno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-william-orpen-miss-anne-harmsworth-in-un-interno-140704997.html
RMJ4WJJD–William Orpen Miss Anne Harmsworth in un interno
17/18th C di rovere antico di legno di noce e torace nuziale, UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-17-18th-c-di-rovere-antico-di-legno-di-noce-e-torace-nuziale-uk-21916943.html
RMB7JB7Y–17/18th C di rovere antico di legno di noce e torace nuziale, UK.
"Camera da letto progettato da Suzanne Guiguichon', 1939. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camera-da-letto-progettato-da-suzanne-guiguichon-1939-creatore-sconosciuto-image262796336.html
RMW7FBBC–"Camera da letto progettato da Suzanne Guiguichon', 1939. Creatore: sconosciuto.
Tomar, Portogallo. 26th Mar, 2023. Arance e limoni si trovano in una ciotola che si trova su un fianco di fronte a un muro di pietra. Credit: Viola Lopes/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomar-portogallo-26th-mar-2023-arance-e-limoni-si-trovano-in-una-ciotola-che-si-trova-su-un-fianco-di-fronte-a-un-muro-di-pietra-credit-viola-lopes-dpa-alamy-live-news-image544620652.html
RM2PJ1H5G–Tomar, Portogallo. 26th Mar, 2023. Arance e limoni si trovano in una ciotola che si trova su un fianco di fronte a un muro di pietra. Credit: Viola Lopes/dpa/Alamy Live News
Il libro pratico di arredare la casa piccola e appartamento . PAINTEO Fl RMIl ri progettato da PERCY A. pozzetti della L. C. C. Stiorrditch Istituto Tecnico, Londra PER OETZMANN * CO.. Ltd. Londra la piastra 32. Credenza in grigio e Grren Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-pratico-di-arredare-la-casa-piccola-e-appartamento-painteo-fl-rmil-ri-progettato-da-percy-a-pozzetti-della-l-c-c-stiorrditch-istituto-tecnico-londra-per-oetzmann-co-ltd-londra-la-piastra-32-credenza-in-grigio-e-grren-image339377822.html
RM2AM3YTE–Il libro pratico di arredare la casa piccola e appartamento . PAINTEO Fl RMIl ri progettato da PERCY A. pozzetti della L. C. C. Stiorrditch Istituto Tecnico, Londra PER OETZMANN * CO.. Ltd. Londra la piastra 32. Credenza in grigio e Grren
Frederick Douglass sito storico nazionale di Washington DC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-douglass-sito-storico-nazionale-di-washington-dc-image224556349.html
RMR19BWH–Frederick Douglass sito storico nazionale di Washington DC
Sheraton Sideboard, c. 1939. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sheraton-sideboard-c-1939-image433078267.html
Cucina domestica,cucina commerciale,Tavolo da pranzo,I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucina-domestica-cucina-commerciale-tavolo-da-pranzo-i-image6080917.html
RMA31PH6–Cucina domestica,cucina commerciale,Tavolo da pranzo,I
Margaret Gordon, Credenza, c 1939 credenza; c. 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/margaret-gordon-credenza-c-1939-credenza-c-1939-image336015602.html
RM2AEJR96–Margaret Gordon, Credenza, c 1939 credenza; c. 1939
Foglio 11 recto da un libro di schizzo con 15 fogli, Design for a Sideboard, Carel Adolph Lion cachet, c. 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-11-recto-da-un-libro-di-schizzo-con-15-fogli-design-for-a-sideboard-carel-adolph-lion-cachet-c-1900-image454353200.html
RM2HB5G40–Foglio 11 recto da un libro di schizzo con 15 fogli, Design for a Sideboard, Carel Adolph Lion cachet, c. 1900
Arte ispirata da Sideboard dalla casa provenzale Paling e Van Foreest in Alkmaar, Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 207 mm x larghezza 150 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-sideboard-dalla-casa-provenzale-paling-e-van-foreest-in-alkmaar-europa-c-1875-c-1900-cartone-stampa-albume-altezza-207-mm-x-larghezza-150-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459737492.html
RF2HKXRT4–Arte ispirata da Sideboard dalla casa provenzale Paling e Van Foreest in Alkmaar, Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 207 mm x larghezza 150 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Armadio di un Alkmaarse Schutterij, c. 1875 - c. 1900 cartone fotografico. supporto fotografico per stampa di albumi scaffali, rack, credenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armadio-di-un-alkmaarse-schutterij-c-1875-c-1900-cartone-fotografico-supporto-fotografico-per-stampa-di-albumi-scaffali-rack-credenza-image590896007.html
RM2W99HTR–Armadio di un Alkmaarse Schutterij, c. 1875 - c. 1900 cartone fotografico. supporto fotografico per stampa di albumi scaffali, rack, credenza
Skara Brae Sandwick Bay of Scales, insediamento neolitico delle Orcadi, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/skara-brae-sandwick-bay-of-scales-insediamento-neolitico-delle-orcadi-sito-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-image355377123.html
RM2BJ4R43–Skara Brae Sandwick Bay of Scales, insediamento neolitico delle Orcadi, sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO
01.08.2016, Pomantello, Viterbo, Italia - gli uomini organizzano bistecche su vassoi d'argento. 00S160801D007CAROEX.JPG [RELEASE DEL MODELLO: NO, RELEASE DELLA PROPRIETÀ: NO (C) CARO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/01-08-2016-pomantello-viterbo-italia-gli-uomini-organizzano-bistecche-su-vassoi-d-argento-00s160801d007caroex-jpg-release-del-modello-no-release-della-proprieta-no-c-caro-image361252428.html
RM2BYMD4C–01.08.2016, Pomantello, Viterbo, Italia - gli uomini organizzano bistecche su vassoi d'argento. 00S160801D007CAROEX.JPG [RELEASE DEL MODELLO: NO, RELEASE DELLA PROPRIETÀ: NO (C) CARO
La bambola mobili - credenza. Data: c. 1937. Dimensioni: complessivo: 27.9 x 23 cm (11 x 9 1/16 in.) originale IAD oggetto: 5 5/8' alta; 3 5/8' ampia. Medium: acquerello e grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Ellen Duncan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bambola-mobili-credenza-data-c-1937-dimensioni-complessivo-27-9-x-23-cm-11-x-9-1-16-in-originale-iad-oggetto-5-5-8-alta-3-5-8-ampia-medium-acquerello-e-grafite-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-ellen-duncan-image225579171.html
RMR300EY–La bambola mobili - credenza. Data: c. 1937. Dimensioni: complessivo: 27.9 x 23 cm (11 x 9 1/16 in.) originale IAD oggetto: 5 5/8' alta; 3 5/8' ampia. Medium: acquerello e grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Ellen Duncan.
Ucraina, Yalta. Massandra Palace, il palazzo estivo e la Casa dello Zar Alessandro III nei tardi 1800s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ucraina-yalta-massandra-palace-il-palazzo-estivo-e-la-casa-dello-zar-alessandro-iii-nei-tardi-1800s-39439789.html
RMC84HRW–Ucraina, Yalta. Massandra Palace, il palazzo estivo e la Casa dello Zar Alessandro III nei tardi 1800s.
Le Mans' mano impugna uno smartphone che mostra una immagine ritagliata di una foglia di marijuana sul suo schermo con un acciaio inossidabile cucina superficie di lavoro e fornelli a gas dietro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-mans-mano-impugna-uno-smartphone-che-mostra-una-immagine-ritagliata-di-una-foglia-di-marijuana-sul-suo-schermo-con-un-acciaio-inossidabile-cucina-superficie-di-lavoro-e-fornelli-a-gas-dietro-image235788025.html
RFRKH20W–Le Mans' mano impugna uno smartphone che mostra una immagine ritagliata di una foglia di marijuana sul suo schermo con un acciaio inossidabile cucina superficie di lavoro e fornelli a gas dietro
Il libro pratico di arredare la casa piccola e appartamento . PaintcJ credenza. Dal 3. camera da letto luiie in whttewood, colorate in blu, con blac!c linee. Maniglie in ottone, antichi tint^bFURNITURi: DESrflNKI) da W. J. PALMER JONES. Piastra di Londra 71 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-pratico-di-arredare-la-casa-piccola-e-appartamento-paintcj-credenza-dal-3-camera-da-letto-luiie-in-whttewood-colorate-in-blu-con-blac-c-linee-maniglie-in-ottone-antichi-tint-bfurnituri-desrflnki-da-w-j-palmer-jones-piastra-di-londra-71-image339361497.html
RM2AM371D–Il libro pratico di arredare la casa piccola e appartamento . PaintcJ credenza. Dal 3. camera da letto luiie in whttewood, colorate in blu, con blac!c linee. Maniglie in ottone, antichi tint^bFURNITURi: DESrflNKI) da W. J. PALMER JONES. Piastra di Londra 71
Frederick Douglass sito storico nazionale di Washington DC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-douglass-sito-storico-nazionale-di-washington-dc-image224556482.html
RMR19C2A–Frederick Douglass sito storico nazionale di Washington DC
Michael Francia, Credenza, c 1938 credenza; c. 1938 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michael-francia-credenza-c-1938-credenza-c-1938-image336028978.html
RM2AEKCAX–Michael Francia, Credenza, c 1938 credenza; c. 1938
Foglio 3 verso da un libro di schizzo con 27 fogli, disegno per una sponda con un barometro, cachet leone di Carel Adolph, c.. 1906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-3-verso-da-un-libro-di-schizzo-con-27-fogli-disegno-per-una-sponda-con-un-barometro-cachet-leone-di-carel-adolph-c-1906-image454331277.html
RM2HB4G51–Foglio 3 verso da un libro di schizzo con 27 fogli, disegno per una sponda con un barometro, cachet leone di Carel Adolph, c.. 1906
Ispirata al ritratto di una donna in un abito gonfio; è seduta su una tavola laterale, H. Lowenstam, Amsterdam, c.. 1863 - c. 1866, carta, stampa albume, altezza 80 mm x larghezza 54 mm altezza 296 mm x larghezza 225 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-al-ritratto-di-una-donna-in-un-abito-gonfio-e-seduta-su-una-tavola-laterale-h-lowenstam-amsterdam-c-1863-c-1866-carta-stampa-albume-altezza-80-mm-x-larghezza-54-mm-altezza-296-mm-x-larghezza-225-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459419962.html
RF2HKCARP–Ispirata al ritratto di una donna in un abito gonfio; è seduta su una tavola laterale, H. Lowenstam, Amsterdam, c.. 1863 - c. 1866, carta, stampa albume, altezza 80 mm x larghezza 54 mm altezza 296 mm x larghezza 225 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
J.C. Neuhoff, residenza al 29 di Pond Lane, Great Neck, New York. Sala da pranzo, a tavola. Collezione Gottscho-Schleisner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/j-c-neuhoff-residenza-al-29-di-pond-lane-great-neck-new-york-sala-da-pranzo-a-tavola-collezione-gottscho-schleisner-image610788394.html
RM2XDKPR6–J.C. Neuhoff, residenza al 29 di Pond Lane, Great Neck, New York. Sala da pranzo, a tavola. Collezione Gottscho-Schleisner
Credenza. Data: c. 1938. Dimensioni: complessivo: 30.2 x 42.1 cm (11 7/8 x 16 9/16 in.) originale IAD Oggetto: 37 1/2"alta; 5'4'lunga; 25'deep. Medium: acquerello, matita colorata, tempera e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Michael Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-data-c-1938-dimensioni-complessivo-30-2-x-42-1-cm-11-7-8-x-16-9-16-in-originale-iad-oggetto-37-1-2-alta-5-4-lunga-25-deep-medium-acquerello-matita-colorata-tempera-e-grafite-su-cartone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-michael-francia-image225586640.html
RMR30A1M–Credenza. Data: c. 1938. Dimensioni: complessivo: 30.2 x 42.1 cm (11 7/8 x 16 9/16 in.) originale IAD Oggetto: 37 1/2"alta; 5'4'lunga; 25'deep. Medium: acquerello, matita colorata, tempera e grafite su cartone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Michael Francia.
Uno smartphone si trova su di un acciaio inossidabile cucina superficie di lavoro che mostra una immagine ritagliata di una foglia di marijuana sul suo schermo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-smartphone-si-trova-su-di-un-acciaio-inossidabile-cucina-superficie-di-lavoro-che-mostra-una-immagine-ritagliata-di-una-foglia-di-marijuana-sul-suo-schermo-image235788023.html
RFRKH20R–Uno smartphone si trova su di un acciaio inossidabile cucina superficie di lavoro che mostra una immagine ritagliata di una foglia di marijuana sul suo schermo
Studio internazionale . SPONDA IN NOCE ENIJUSH E EHONV, DISEGNATA DA ERNEST W. GLVTSON, ESEGUITA DA E. SMITH E 11. DAVOLI. (Quaresima di Allan Tangyc, Esq.) i – XL. X i^. Y. y. C- a - -- - M • ) 5 i ^ la Mostra delle Arti e dell'Artigianato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-internazionale-sponda-in-noce-enijush-e-ehonv-disegnata-da-ernest-w-glvtson-eseguita-da-e-smith-e-11-davoli-quaresima-di-allan-tangyc-esq-i-xl-x-i-y-y-c-a-m-5-i-la-mostra-delle-arti-e-dell-artigianato-image343329834.html
RM2AXG0KP–Studio internazionale . SPONDA IN NOCE ENIJUSH E EHONV, DISEGNATA DA ERNEST W. GLVTSON, ESEGUITA DA E. SMITH E 11. DAVOLI. (Quaresima di Allan Tangyc, Esq.) i – XL. X i^. Y. y. C- a - -- - M • ) 5 i ^ la Mostra delle Arti e dell'Artigianato
Mobili bambola - sponda laterale, c. 1937. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mobili-bambola-sponda-laterale-c-1937-image433079840.html
RM2G4GDN4–Mobili bambola - sponda laterale, c. 1937.
La bambola mobili - credenza; c. 1937 Ellen Duncan, la bambola mobili - credenza, c 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bambola-mobili-credenza-c-1937-ellen-duncan-la-bambola-mobili-credenza-c-1937-image335704946.html
RM2AE4K2A–La bambola mobili - credenza; c. 1937 Ellen Duncan, la bambola mobili - credenza, c 1937
Sala da pranzo con tavolo da pranzo e credenza, tipografo: anonymous, c.. 1875 - c. 1900, carta, altezza 101 mm x larghezza 120 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-da-pranzo-con-tavolo-da-pranzo-e-credenza-tipografo-anonymous-c-1875-c-1900-carta-altezza-101-mm-x-larghezza-120-mm-image454385677.html
RM2HB71FW–Sala da pranzo con tavolo da pranzo e credenza, tipografo: anonymous, c.. 1875 - c. 1900, carta, altezza 101 mm x larghezza 120 mm
Ispirato da Sideboard, Alexander Roux, americano (nato in Francia), 1813–1886, c.1855–60, Noce nera, pioppo giallo, pino e marmo, fabbricato a New York, New York, Stati Uniti, Nord e America Centrale, Mobili, 94 3/8 x 72 x 25 pollici (239,7 x 182,9 x 63,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-sideboard-alexander-roux-americano-nato-in-francia-1813-1886-c-1855-60-noce-nera-pioppo-giallo-pino-e-marmo-fabbricato-a-new-york-new-york-stati-uniti-nord-e-america-centrale-mobili-94-3-8-x-72-x-25-pollici-239-7-x-182-9-x-63-5-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459278324.html
RF2HK5X58–Ispirato da Sideboard, Alexander Roux, americano (nato in Francia), 1813–1886, c.1855–60, Noce nera, pioppo giallo, pino e marmo, fabbricato a New York, New York, Stati Uniti, Nord e America Centrale, Mobili, 94 3/8 x 72 x 25 pollici (239,7 x 182,9 x 63,5 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Madia decorata, No 5 buffet (titolo sull'oggetto), anonimo, c. 1878 - c. 1885, carta, stampa albume, altezza 136 mm x larghezza 95 mm, fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madia-decorata-no-5-buffet-titolo-sull-oggetto-anonimo-c-1878-c-1885-carta-stampa-albume-altezza-136-mm-x-larghezza-95-mm-fotografia-image599443478.html
RM2WR707J–Madia decorata, No 5 buffet (titolo sull'oggetto), anonimo, c. 1878 - c. 1885, carta, stampa albume, altezza 136 mm x larghezza 95 mm, fotografia
Sideboard dalla casa provenzale Paling e Van Foreest in Alkmaar, anonima, Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 207 mm x larghezza 150 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sideboard-dalla-casa-provenzale-paling-e-van-foreest-in-alkmaar-anonima-europa-c-1875-c-1900-cartone-stampa-albume-altezza-207-mm-x-larghezza-150-mm-image454375229.html
RM2HB6G6N–Sideboard dalla casa provenzale Paling e Van Foreest in Alkmaar, anonima, Europa, c.. 1875 - c. 1900, cartone, stampa albume, altezza 207 mm x larghezza 150 mm
Dr. A. C. Barnes, 'Ker-Feal', residenza a Chester Springs, Pennsylvania. Soggiorno, a tavola. Collezione Gottscho-Schleisner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dr-a-c-barnes-ker-feal-residenza-a-chester-springs-pennsylvania-soggiorno-a-tavola-collezione-gottscho-schleisner-image610783294.html
RM2XDKG92–Dr. A. C. Barnes, 'Ker-Feal', residenza a Chester Springs, Pennsylvania. Soggiorno, a tavola. Collezione Gottscho-Schleisner
Credenza. Data: c. 1939. Dimensioni: complessivo: 25,3 x 42,6 cm (9 15/16 x 16 3/4 in.) originale IAD Oggetto: 44 1/2' alta; 24 1/2' ampia; 49 3/4' lungo. Medium: Penna e inchiostro e acquerello su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Margaret Gordon. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/credenza-data-c-1939-dimensioni-complessivo-25-3-x-42-6-cm-9-15-16-x-16-3-4-in-originale-iad-oggetto-44-1-2-alta-24-1-2-ampia-49-3-4-lungo-medium-penna-e-inchiostro-e-acquerello-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-margaret-gordon-image225823027.html
RMR3B3G3–Credenza. Data: c. 1939. Dimensioni: complessivo: 25,3 x 42,6 cm (9 15/16 x 16 3/4 in.) originale IAD Oggetto: 44 1/2' alta; 24 1/2' ampia; 49 3/4' lungo. Medium: Penna e inchiostro e acquerello su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Margaret Gordon.
Il libro pratico di mobili d'epoca, trattamento di mobili di epoca inglese, coloniale americano e post-coloniale e principali periodi francesi. Fig. 4. Tavola Laterale Con Piedistalli. Caratteristiche Adam Dettagli Di Ornamento. Fig. 5. Mobiletto per consolle semicircolare, mogano Intagliato, Gambe a forma di quadrato, Piedini a forma di spade Key Plate X stile HKITLEWIIITE, C. 1765-1795 Materiali Di Solito in mogano e legno satinato Vedere le pagine di testo 201-224 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-pratico-di-mobili-d-epoca-trattamento-di-mobili-di-epoca-inglese-coloniale-americano-e-post-coloniale-e-principali-periodi-francesi-fig-4-tavola-laterale-con-piedistalli-caratteristiche-adam-dettagli-di-ornamento-fig-5-mobiletto-per-consolle-semicircolare-mogano-intagliato-gambe-a-forma-di-quadrato-piedini-a-forma-di-spade-key-plate-x-stile-hkitlewiiite-c-1765-1795-materiali-di-solito-in-mogano-e-legno-satinato-vedere-le-pagine-di-testo-201-224-image342817071.html
RM2AWMJJR–Il libro pratico di mobili d'epoca, trattamento di mobili di epoca inglese, coloniale americano e post-coloniale e principali periodi francesi. Fig. 4. Tavola Laterale Con Piedistalli. Caratteristiche Adam Dettagli Di Ornamento. Fig. 5. Mobiletto per consolle semicircolare, mogano Intagliato, Gambe a forma di quadrato, Piedini a forma di spade Key Plate X stile HKITLEWIIITE, C. 1765-1795 Materiali Di Solito in mogano e legno satinato Vedere le pagine di testo 201-224
Sponda laterale, c. 1820. Attribuito a Edward Priestley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sponda-laterale-c-1820-attribuito-a-edward-priestley-image451398623.html
RM2H6AYFB–Sponda laterale, c. 1820. Attribuito a Edward Priestley.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.