Il russo slavo, cristiano ortodosso miniatura illustrante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-russo-slavo-cristiano-ortodosso-miniatura-illustrante-l-apocalisse-di-san-giovanni-circa-1750-image186342687.html
RMMR4HYY–Il russo slavo, cristiano ortodosso miniatura illustrante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750
La cattedrale di Aquisgrana, mosaico di Cristo circondato da 24 antichi dell'Apocalisse, da Antonio Salviati, Aachen, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cattedrale-di-aquisgrana-mosaico-di-cristo-circondato-da-24-antichi-dell-apocalisse-da-antonio-salviati-aachen-germania-image60877233.html
RMDF15EW–La cattedrale di Aquisgrana, mosaico di Cristo circondato da 24 antichi dell'Apocalisse, da Antonio Salviati, Aachen, Germania
Cristo appare al popolo durante l'Apocalisse, Georg David Nessenthaler, 1730, stampatore: Georg David Nessenthaler, (menzionato sull'oggetto), 1730, carta, incisione, incisione, h 240 mm - l 317 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-appare-al-popolo-durante-l-apocalisse-georg-david-nessenthaler-1730-stampatore-georg-david-nessenthaler-menzionato-sull-oggetto-1730-carta-incisione-incisione-h-240-mm-l-317-mm-image473373638.html
RM2JE40WA–Cristo appare al popolo durante l'Apocalisse, Georg David Nessenthaler, 1730, stampatore: Georg David Nessenthaler, (menzionato sull'oggetto), 1730, carta, incisione, incisione, h 240 mm - l 317 mm
Spagna: La Vittoria di Cristo. Illuminazione dal Beato di El Burgo de Osma di Martinus, 1086 d.C. Il Beato della Cattedrale di El Burgo de Osma fu prodotto nel 1086 e contiene 71 miniature del pittore Martinus. L'Apocalisse di Giovanni è il Libro dell'Apocalisse, l'ultimo libro del nuovo Testamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-la-vittoria-di-cristo-illuminazione-dal-beato-di-el-burgo-de-osma-di-martinus-1086-d-c-il-beato-della-cattedrale-di-el-burgo-de-osma-fu-prodotto-nel-1086-e-contiene-71-miniature-del-pittore-martinus-l-apocalisse-di-giovanni-e-il-libro-dell-apocalisse-l-ultimo-libro-del-nuovo-testamento-image344251655.html
RM2B020DY–Spagna: La Vittoria di Cristo. Illuminazione dal Beato di El Burgo de Osma di Martinus, 1086 d.C. Il Beato della Cattedrale di El Burgo de Osma fu prodotto nel 1086 e contiene 71 miniature del pittore Martinus. L'Apocalisse di Giovanni è il Libro dell'Apocalisse, l'ultimo libro del nuovo Testamento.
La religione, il cristianesimo, apocalisse / il giorno del giudizio, Cristo il salvataggio di anime dal purgatorio, pittura, da Jan Brueghel il Vecchio (1568 - 1625), dettaglio, circa 1600, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-religione-il-cristianesimo-apocalisse-il-giorno-del-giudizio-cristo-il-salvataggio-di-anime-dal-purgatorio-pittura-da-jan-brueghel-il-vecchio-1568-1625-dettaglio-circa-1600-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-image240732688.html
RMRYJ900–La religione, il cristianesimo, apocalisse / il giorno del giudizio, Cristo il salvataggio di anime dal purgatorio, pittura, da Jan Brueghel il Vecchio (1568 - 1625), dettaglio, circa 1600, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Vetrata raffigurante Cristo con quattro bestie dell'Apocalisse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetrata-raffigurante-cristo-con-quattro-bestie-dell-apocalisse-image155375862.html
RMK0NYDX–Vetrata raffigurante Cristo con quattro bestie dell'Apocalisse
La risurrezione dei morti e Gesù Cristo. Particolare del portale neogotico del giudizio ultimo sulla facciata principale della cattedrale di Notre Dame (Notre Dame de Paris) di Parigi, Francia. Il danneggiato portale gotico fu restaurato dagli architetti francesi Eugène Viollet-le-Duc e Jean-Baptiste Lassus nel 1840s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-risurrezione-dei-morti-e-gesu-cristo-particolare-del-portale-neogotico-del-giudizio-ultimo-sulla-facciata-principale-della-cattedrale-di-notre-dame-notre-dame-de-paris-di-parigi-francia-il-danneggiato-portale-gotico-fu-restaurato-dagli-architetti-francesi-eugene-viollet-le-duc-e-jean-baptiste-lassus-nel-1840s-132388587.html
RMHKAPYR–La risurrezione dei morti e Gesù Cristo. Particolare del portale neogotico del giudizio ultimo sulla facciata principale della cattedrale di Notre Dame (Notre Dame de Paris) di Parigi, Francia. Il danneggiato portale gotico fu restaurato dagli architetti francesi Eugène Viollet-le-Duc e Jean-Baptiste Lassus nel 1840s.
Affresco di Cristo Pantocratore a Mandorla, i quattro esseri viventi dell'Apocalisse, sulla sinistra Maria e l'evangelista Giovanni, sulla destra Pietro e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-di-cristo-pantocratore-a-mandorla-i-quattro-esseri-viventi-dell-apocalisse-sulla-sinistra-maria-e-l-evangelista-giovanni-sulla-destra-pietro-e-image368671299.html
RM2CBPC03–Affresco di Cristo Pantocratore a Mandorla, i quattro esseri viventi dell'Apocalisse, sulla sinistra Maria e l'evangelista Giovanni, sulla destra Pietro e.
BRATISLAVA, Slovacchia - 4 febbraio 2015: Cristo apocalittico alla visione di st. Giovanni dopo Alberto Durer (16 cent.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bratislava-slovacchia-4-febbraio-2015-cristo-apocalittico-alla-visione-di-st-giovanni-dopo-alberto-durer-16-cent-81472595.html
RFEMFB3F–BRATISLAVA, Slovacchia - 4 febbraio 2015: Cristo apocalittico alla visione di st. Giovanni dopo Alberto Durer (16 cent.).
Finestra di vetro colorato dell'Apocalisse. Cristo di Pentecoste. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-finestra-di-vetro-colorato-dell-apocalisse-cristo-di-pentecoste-94152916.html
RMFD5104–Finestra di vetro colorato dell'Apocalisse. Cristo di Pentecoste.
Apocalisse. Con commento di Berengaudus di Ferrière (840-892) e Haimo Autissiodorensis (Haimo di Auxerre) (morto ca. 865). Londra, Winchester o Salisbury (Inghilterra), c.. 1265-1275. Illuminatori: Collaborando artisti di un laboratorio inglese. Manoscritto su pergamena. Fol. 68v. Miniatura che mostra le tre dannazioni del Diavolo: La caduta degli angeli ribelli, l'erpicamento dell'Inferno e di Satana è gettata nel tormento eterno dell'Inferno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apocalisse-con-commento-di-berengaudus-di-ferriere-840-892-e-haimo-autissiodorensis-haimo-di-auxerre-morto-ca-865-londra-winchester-o-salisbury-inghilterra-c-1265-1275-illuminatori-collaborando-artisti-di-un-laboratorio-inglese-manoscritto-su-pergamena-fol-68v-miniatura-che-mostra-le-tre-dannazioni-del-diavolo-la-caduta-degli-angeli-ribelli-l-erpicamento-dell-inferno-e-di-satana-e-gettata-nel-tormento-eterno-dell-inferno-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image468954238.html
RM2J6XKWJ–Apocalisse. Con commento di Berengaudus di Ferrière (840-892) e Haimo Autissiodorensis (Haimo di Auxerre) (morto ca. 865). Londra, Winchester o Salisbury (Inghilterra), c.. 1265-1275. Illuminatori: Collaborando artisti di un laboratorio inglese. Manoscritto su pergamena. Fol. 68v. Miniatura che mostra le tre dannazioni del Diavolo: La caduta degli angeli ribelli, l'erpicamento dell'Inferno e di Satana è gettata nel tormento eterno dell'Inferno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Arte ispirata da Cristo montata su un Cavallo bianco, dall'Apocalisse, n.d., incisione; secondo stato di due, piatto: 11 7/8 x 8 11/16 pollici. (30,2 x 22 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-montata-su-un-cavallo-bianco-dall-apocalisse-n-d-incisione-secondo-stato-di-due-piatto-11-7-8-x-8-11-16-pollici-30-2-x-22-cm-stampe-piumino-jean-francese-ca-1485-dopo-il-1561-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462982526.html
RF2HW6JX6–Arte ispirata da Cristo montata su un Cavallo bianco, dall'Apocalisse, n.d., incisione; secondo stato di due, piatto: 11 7/8 x 8 11/16 pollici. (30,2 x 22 cm), stampe, piumino Jean (francese, ca. 1485–dopo il 1561, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Giovanni prima di Cristo. L'Apocalisse, in latino , intitolata "Incipit textus uisionis primo apocalipsis beati Iohannis apostoli"; con un commento, prego. "Tempus uideliect itidicii.". Inghilterra; tardo XIII secolo. Fonte: Aggiungi. 35166, f.30v. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-prima-di-cristo-l-apocalisse-in-latino-intitolata-incipit-textus-uisionis-primo-apocalipsis-beati-iohannis-apostoli-con-un-commento-prego-tempus-uideliect-itidicii-inghilterra-tardo-xiii-secolo-fonte-aggiungi-35166-f-30v-lingue-latina-image226857267.html
RMR526N7–San Giovanni prima di Cristo. L'Apocalisse, in latino , intitolata "Incipit textus uisionis primo apocalipsis beati Iohannis apostoli"; con un commento, prego. "Tempus uideliect itidicii.". Inghilterra; tardo XIII secolo. Fonte: Aggiungi. 35166, f.30v. Lingue: Latina.
Il rapimento. La rivelazione a Giovanni. Bibbia. I corpi e le anime delle persone - il rapimento dei cristiani. Apocalisse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rapimento-la-rivelazione-a-giovanni-bibbia-i-corpi-e-le-anime-delle-persone-il-rapimento-dei-cristiani-apocalisse-image345923114.html
RF2B2P4CX–Il rapimento. La rivelazione a Giovanni. Bibbia. I corpi e le anime delle persone - il rapimento dei cristiani. Apocalisse
Portale occidentale dell'Apocalisse della Cattedrale di Chartres, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portale-occidentale-dell-apocalisse-della-cattedrale-di-chartres-francia-image512089716.html
RF2MN3KJC–Portale occidentale dell'Apocalisse della Cattedrale di Chartres, Francia
Francia, Maine-et-Loire, Angers, il castello dei duchi d'Angiò, l'arazzo dell'Apocalisse, Cristo con la Spada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-maine-et-loire-angers-il-castello-dei-duchi-d-angio-l-arazzo-dell-apocalisse-cristo-con-la-spada-image593445253.html
RM2WDDND9–Francia, Maine-et-Loire, Angers, il castello dei duchi d'Angiò, l'arazzo dell'Apocalisse, Cristo con la Spada
Rivelazione. San Giovanni visione di Cristo. Apocalisse. Incisione, 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivelazione-san-giovanni-visione-di-cristo-apocalisse-incisione-19-secolo-image352259934.html
RM2BD2R3X–Rivelazione. San Giovanni visione di Cristo. Apocalisse. Incisione, 19 ° secolo.
La Bibbia par le Sieur de Royaumont, Nouveau Testamento : le rivelazioni di Saint Jean dans l'Apocalypse. Jesus Christ apparait a Saint Jean entre sept lampadari d'Or, avec sept etoiles a sa main droite et une epee sortant de sa bouche. Gravure de 1811 - la Bibbia di Royaumont, nuovo Testamento : le rivelazioni di San Giovanni nell'Apocalisse. Gesù Cristo appare a San Giovanni tra sette candelabri d'oro, con sette stelle nella sua destra e una spada che esce dalla sua bocca. Incisione - colorazione successiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bibbia-par-le-sieur-de-royaumont-nouveau-testamento-le-rivelazioni-di-saint-jean-dans-l-apocalypse-jesus-christ-apparait-a-saint-jean-entre-sept-lampadari-d-or-avec-sept-etoiles-a-sa-main-droite-et-une-epee-sortant-de-sa-bouche-gravure-de-1811-la-bibbia-di-royaumont-nuovo-testamento-le-rivelazioni-di-san-giovanni-nell-apocalisse-gesu-cristo-appare-a-san-giovanni-tra-sette-candelabri-d-oro-con-sette-stelle-nella-sua-destra-e-una-spada-che-esce-dalla-sua-bocca-incisione-colorazione-successiva-image503515821.html
RM2M753FW–La Bibbia par le Sieur de Royaumont, Nouveau Testamento : le rivelazioni di Saint Jean dans l'Apocalypse. Jesus Christ apparait a Saint Jean entre sept lampadari d'Or, avec sept etoiles a sa main droite et une epee sortant de sa bouche. Gravure de 1811 - la Bibbia di Royaumont, nuovo Testamento : le rivelazioni di San Giovanni nell'Apocalisse. Gesù Cristo appare a San Giovanni tra sette candelabri d'oro, con sette stelle nella sua destra e una spada che esce dalla sua bocca. Incisione - colorazione successiva
Russo, Slavo, Ortodossi, in miniatura raffigurante Cristo in trono nell'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-slavo-ortodossi-in-miniatura-raffigurante-cristo-in-trono-nell-apocalisse-di-san-giovanni-circa-1750-image186342809.html
RMMR4J49–Russo, Slavo, Ortodossi, in miniatura raffigurante Cristo in trono nell'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750
Il propiziatorio, un ridipinto di immagine della maestà domini dal 1200s in una Chiesa svedese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-propiziatorio-un-ridipinto-di-immagine-della-maesta-domini-dal-1200s-in-una-chiesa-svedese-106568172.html
RMG5AGP4–Il propiziatorio, un ridipinto di immagine della maestà domini dal 1200s in una Chiesa svedese.
Cristo appare in cielo, Cristo appare in cielo, forse Apocalisse 19 (Giovanni Evangelista 14:14-20) “uva d’ira”., stampatore: Gustav Adolph Müller, dopo aver disegnato: Gerard Hoet (i), Neurenberg, 1704 - 1767, carta, incisione, incisione, altezza 385 mm, larghezza 241 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-appare-in-cielo-cristo-appare-in-cielo-forse-apocalisse-19-giovanni-evangelista-14-14-20-uva-d-ira-stampatore-gustav-adolph-muller-dopo-aver-disegnato-gerard-hoet-i-neurenberg-1704-1767-carta-incisione-incisione-altezza-385-mm-larghezza-241-mm-stampa-image599470981.html
RM2WR879W–Cristo appare in cielo, Cristo appare in cielo, forse Apocalisse 19 (Giovanni Evangelista 14:14-20) “uva d’ira”., stampatore: Gustav Adolph Müller, dopo aver disegnato: Gerard Hoet (i), Neurenberg, 1704 - 1767, carta, incisione, incisione, altezza 385 mm, larghezza 241 mm, stampa
Spagna: Visione preliminare. Cristo porta il Libro della vita. Illuminazione dalla versione Beatus of León dell'Apocalisse di Facundus, 1047 d.C. Il Beato di León è un manoscritto miniato dell'XI secolo del commentario dell'Apocalisse di Beato di Liébana (VIII secolo). Il manoscritto fu realizzato per re Ferdinando 1 (1015-1065) e per la regina Sancha di León. Contiene 98 miniature dipinte da Facundus. L'Apocalisse di Giovanni è il Libro dell'Apocalisse, l'ultimo libro del nuovo Testamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-visione-preliminare-cristo-porta-il-libro-della-vita-illuminazione-dalla-versione-beatus-of-leon-dell-apocalisse-di-facundus-1047-d-c-il-beato-di-leon-e-un-manoscritto-miniato-dell-xi-secolo-del-commentario-dell-apocalisse-di-beato-di-liebana-viii-secolo-il-manoscritto-fu-realizzato-per-re-ferdinando-1-1015-1065-e-per-la-regina-sancha-di-leon-contiene-98-miniature-dipinte-da-facundus-l-apocalisse-di-giovanni-e-il-libro-dell-apocalisse-l-ultimo-libro-del-nuovo-testamento-image344251571.html
RM2B020AY–Spagna: Visione preliminare. Cristo porta il Libro della vita. Illuminazione dalla versione Beatus of León dell'Apocalisse di Facundus, 1047 d.C. Il Beato di León è un manoscritto miniato dell'XI secolo del commentario dell'Apocalisse di Beato di Liébana (VIII secolo). Il manoscritto fu realizzato per re Ferdinando 1 (1015-1065) e per la regina Sancha di León. Contiene 98 miniature dipinte da Facundus. L'Apocalisse di Giovanni è il Libro dell'Apocalisse, l'ultimo libro del nuovo Testamento.
La visione di san Giovanni di Cristo e i sette candelabri (dall'Apocalisse), c. 1497. Artista:, Dürer Albrecht (1471-1528) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-giovanni-di-cristo-e-i-sette-candelabri-dall-apocalisse-c-1497-artista-durer-albrecht-1471-1528-image60389697.html
RMDE6YJW–La visione di san Giovanni di Cristo e i sette candelabri (dall'Apocalisse), c. 1497. Artista:, Dürer Albrecht (1471-1528)
Foglio di ore. Maestro di Apocalisse Aymar de Poitiers (attivo Dauphine 1480-1490). L'Annunciazione ai pastori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglio-di-ore-maestro-di-apocalisse-aymar-de-poitiers-attivo-dauphine-1480-1490-l-annunciazione-ai-pastori-image65952252.html
RMDR8ANG–Foglio di ore. Maestro di Apocalisse Aymar de Poitiers (attivo Dauphine 1480-1490). L'Annunciazione ai pastori
Ultima sentenza illustrato in i mosaici medioevali dal XIII secolo all'interno della cupola ottagonale del Battistero di San Giovanni (Firenze Battistero di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ultima-sentenza-illustrato-in-i-mosaici-medioevali-dal-xiii-secolo-all-interno-della-cupola-ottagonale-del-battistero-di-san-giovanni-firenze-battistero-di-firenze-toscana-italia-177001795.html
RMM7Y3GK–Ultima sentenza illustrato in i mosaici medioevali dal XIII secolo all'interno della cupola ottagonale del Battistero di San Giovanni (Firenze Battistero di Firenze, Toscana, Italia.
La religione, il cristianesimo, apocalisse, xilografie, 1° e 9° foglio da Albrecht Dürer, 1498, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-religione-il-cristianesimo-apocalisse-xilografie-1-e-9-foglio-da-albrecht-durer-1498-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-29126854.html
RMBKARGP–La religione, il cristianesimo, apocalisse, xilografie, 1° e 9° foglio da Albrecht Dürer, 1498, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Berlino, Germania - Febbraio 16, 2017: La pittura di ultima sentenza nella chiesa Marienkirche di Michael Ribestein (1558). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-berlino-germania-febbraio-16-2017-la-pittura-di-ultima-sentenza-nella-chiesa-marienkirche-di-michael-ribestein-1558-140587712.html
RFJ4M91M–Berlino, Germania - Febbraio 16, 2017: La pittura di ultima sentenza nella chiesa Marienkirche di Michael Ribestein (1558).
Maria Lactans on a Crescent Moon attribuita al pittore olandese Maestro della leggenda della Maddalena dipinta in olio su rovere intorno al 1490, che mostra la Vergine Maria che allatta Cristo su una luna che simboleggia la sua purezza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-lactans-on-a-crescent-moon-attribuita-al-pittore-olandese-maestro-della-leggenda-della-maddalena-dipinta-in-olio-su-rovere-intorno-al-1490-che-mostra-la-vergine-maria-che-allatta-cristo-su-una-luna-che-simboleggia-la-sua-purezza-image617967887.html
RM2XWAT9K–Maria Lactans on a Crescent Moon attribuita al pittore olandese Maestro della leggenda della Maddalena dipinta in olio su rovere intorno al 1490, che mostra la Vergine Maria che allatta Cristo su una luna che simboleggia la sua purezza.
Apocalisse. Con commento di Berengaudus di Ferrière (840-892) e Haimo Autissiodorensis (Haimo di Auxerre) (morto ca. 865). Londra, Winchester o Salisbury (Inghilterra), c.. 1265-1275. Illuminatori: Collaborando artisti di un laboratorio inglese. Manoscritto su pergamena. Fol. 68v. Miniatura che mostra le tre dannazioni del Diavolo: La caduta degli angeli ribelli, l'erpicamento dell'Inferno e di Satana è gettata nel tormento eterno dell'Inferno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apocalisse-con-commento-di-berengaudus-di-ferriere-840-892-e-haimo-autissiodorensis-haimo-di-auxerre-morto-ca-865-londra-winchester-o-salisbury-inghilterra-c-1265-1275-illuminatori-collaborando-artisti-di-un-laboratorio-inglese-manoscritto-su-pergamena-fol-68v-miniatura-che-mostra-le-tre-dannazioni-del-diavolo-la-caduta-degli-angeli-ribelli-l-erpicamento-dell-inferno-e-di-satana-e-gettata-nel-tormento-eterno-dell-inferno-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image468954269.html
RM2J6XKXN–Apocalisse. Con commento di Berengaudus di Ferrière (840-892) e Haimo Autissiodorensis (Haimo di Auxerre) (morto ca. 865). Londra, Winchester o Salisbury (Inghilterra), c.. 1265-1275. Illuminatori: Collaborando artisti di un laboratorio inglese. Manoscritto su pergamena. Fol. 68v. Miniatura che mostra le tre dannazioni del Diavolo: La caduta degli angeli ribelli, l'erpicamento dell'Inferno e di Satana è gettata nel tormento eterno dell'Inferno. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Visione di San Giovanni in apocalisse. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visione-di-san-giovanni-in-apocalisse-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1890-image415223076.html
RM2F3F17G–Visione di San Giovanni in apocalisse. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890
Apocalisse di St-Sever (Latino), c1050. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apocalisse-di-st-sever-latino-c1050-artista-anon-image8371665.html
RMAJ7WH2–Apocalisse di St-Sever (Latino), c1050. Artista: Anon
Scorri con sette sigilli di cera e chiavi antiche su legno con la Sacra bibbia chiusa sullo sfondo. Profezia biblica, rivelazione di Dio Gesù Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scorri-con-sette-sigilli-di-cera-e-chiavi-antiche-su-legno-con-la-sacra-bibbia-chiusa-sullo-sfondo-profezia-biblica-rivelazione-di-dio-gesu-cristo-image568192029.html
RF2T0BAMD–Scorri con sette sigilli di cera e chiavi antiche su legno con la Sacra bibbia chiusa sullo sfondo. Profezia biblica, rivelazione di Dio Gesù Cristo.
Rasoio dritto, giudizio universale, simbolo di Apocalisse. Io sono l'Alfa e l'Omega! (Parole di Gesù nel Libro dell'Apocalisse). Rasoio (Alfa) e cerchio (Omega). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rasoio-dritto-giudizio-universale-simbolo-di-apocalisse-io-sono-l-alfa-e-l-omega-parole-di-gesu-nel-libro-dell-apocalisse-rasoio-alfa-e-cerchio-omega-image558519633.html
RF2RCJNDN–Rasoio dritto, giudizio universale, simbolo di Apocalisse. Io sono l'Alfa e l'Omega! (Parole di Gesù nel Libro dell'Apocalisse). Rasoio (Alfa) e cerchio (Omega).
La spada rappresenta la parola di Dio. Apocalisse. Vetrata. La cattedrale di Bourges. Il XIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-spada-rappresenta-la-parola-di-dio-apocalisse-vetrata-la-cattedrale-di-bourges-il-xiii-secolo-74167033.html
RME8JGPH–La spada rappresenta la parola di Dio. Apocalisse. Vetrata. La cattedrale di Bourges. Il XIII secolo.
Rivelazione. San Giovanni visione di Cristo. Apocalisse. Incisione, 19 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rivelazione-san-giovanni-visione-di-cristo-apocalisse-incisione-19-secolo-image352259956.html
RM2BD2R4M–Rivelazione. San Giovanni visione di Cristo. Apocalisse. Incisione, 19 ° secolo.
Soria Castiglia e Leon, Spagna. Chiesa di Santo Domingo. In stile romanico. Archivolto, dettaglio. Xii secolo. Raffigurazione di scene bibliche: ventiquattro anziani dell'Apocalisse, la Strage degli Innocenti, la passione e la morte di Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soria-castiglia-e-leon-spagna-chiesa-di-santo-domingo-in-stile-romanico-archivolto-dettaglio-xii-secolo-raffigurazione-di-scene-bibliche-ventiquattro-anziani-dell-apocalisse-la-strage-degli-innocenti-la-passione-e-la-morte-di-cristo-image220007105.html
RMPNX58H–Soria Castiglia e Leon, Spagna. Chiesa di Santo Domingo. In stile romanico. Archivolto, dettaglio. Xii secolo. Raffigurazione di scene bibliche: ventiquattro anziani dell'Apocalisse, la Strage degli Innocenti, la passione e la morte di Cristo.
Chiesa russo-ortodossa miniatura raffigurante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-russo-ortodossa-miniatura-raffigurante-l-apocalisse-di-san-giovanni-circa-1750-image186342531.html
RMMR4HPB–Chiesa russo-ortodossa miniatura raffigurante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750
Il Libro della Rivelazione, spesso chiamato il libro delle Rivelazioni, Apocalisse di Giovanni, l Apocalisse di Giovanni, la rivelazione o semplicemente la Rivelazione, la rivelazione di Gesù Cristo o l'Apocalisse, è la versione finale del libro del Nuovo Testamento, e quindi anche la versione finale del libro della Bibbia cristiana. Esso si riferisce alla caduta di Babilonia. Storicamente, la caduta di Babilonia indica la fine dell'Impero Neo-Babylonian dopo che essa è stata conquistata dall'Impero Achemenide nel 539 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-libro-della-rivelazione-spesso-chiamato-il-libro-delle-rivelazioni-apocalisse-di-giovanni-l-apocalisse-di-giovanni-la-rivelazione-o-semplicemente-la-rivelazione-la-rivelazione-di-gesu-cristo-o-l-apocalisse-e-la-versione-finale-del-libro-del-nuovo-testamento-e-quindi-anche-la-versione-finale-del-libro-della-bibbia-cristiana-esso-si-riferisce-alla-caduta-di-babilonia-storicamente-la-caduta-di-babilonia-indica-la-fine-dell-impero-neo-babylonian-dopo-che-essa-e-stata-conquistata-dall-impero-achemenide-nel-539-a-c-image333040087.html
RF2A9R80R–Il Libro della Rivelazione, spesso chiamato il libro delle Rivelazioni, Apocalisse di Giovanni, l Apocalisse di Giovanni, la rivelazione o semplicemente la Rivelazione, la rivelazione di Gesù Cristo o l'Apocalisse, è la versione finale del libro del Nuovo Testamento, e quindi anche la versione finale del libro della Bibbia cristiana. Esso si riferisce alla caduta di Babilonia. Storicamente, la caduta di Babilonia indica la fine dell'Impero Neo-Babylonian dopo che essa è stata conquistata dall'Impero Achemenide nel 539 A.C.
Cristo montato su un cavallo bianco, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-montato-su-un-cavallo-bianco-dall-apocalisse-jean-piumino-n-d-162509396.html
RMKCAXB0–Cristo montato su un cavallo bianco, dall'Apocalisse, Jean Piumino, n.d
Spagna: Cristo si inclina verso Giovanni. Giovanni invia il libro alle sette Chiese dell'Asia. Miniatura dalla versione Beato di León dell'Apocalisse di Facundus, 1047 d.C. Il Beato di León è un manoscritto miniato dell'XI secolo del commentario dell'Apocalisse di Beato di Liébana. Il manoscritto fu realizzato per re Ferdinando 1 (1015-1065) e per la regina Sancha di León. Contiene 98 miniature dipinte da Facundus. L'Apocalisse di Giovanni è il Libro dell'Apocalisse, l'ultimo libro del nuovo Testamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-cristo-si-inclina-verso-giovanni-giovanni-invia-il-libro-alle-sette-chiese-dell-asia-miniatura-dalla-versione-beato-di-leon-dell-apocalisse-di-facundus-1047-d-c-il-beato-di-leon-e-un-manoscritto-miniato-dell-xi-secolo-del-commentario-dell-apocalisse-di-beato-di-liebana-il-manoscritto-fu-realizzato-per-re-ferdinando-1-1015-1065-e-per-la-regina-sancha-di-leon-contiene-98-miniature-dipinte-da-facundus-l-apocalisse-di-giovanni-e-il-libro-dell-apocalisse-l-ultimo-libro-del-nuovo-testamento-image344251707.html
RM2B020FR–Spagna: Cristo si inclina verso Giovanni. Giovanni invia il libro alle sette Chiese dell'Asia. Miniatura dalla versione Beato di León dell'Apocalisse di Facundus, 1047 d.C. Il Beato di León è un manoscritto miniato dell'XI secolo del commentario dell'Apocalisse di Beato di Liébana. Il manoscritto fu realizzato per re Ferdinando 1 (1015-1065) e per la regina Sancha di León. Contiene 98 miniature dipinte da Facundus. L'Apocalisse di Giovanni è il Libro dell'Apocalisse, l'ultimo libro del nuovo Testamento.
Cristo montato su un cavallo bianco, dall'Apocalisse.n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-montato-su-un-cavallo-bianco-dall-apocalisse-n-d-image349005739.html
RM2B7PGAK–Cristo montato su un cavallo bianco, dall'Apocalisse.n.d.
RMMMMYKY–"Fr:'Le Cristo vainqueur (Apocalisse). "En:"1086. 66 B Osma 151
Vergine dell'Apocalisse (legno policromo) Audiencia de Quito 18 ° secolo Ecuador Spagna, spagnolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-dell-apocalisse-legno-policromo-audiencia-de-quito-18-secolo-ecuador-spagna-spagnolo-image379468207.html
RM2D1A7FY–Vergine dell'Apocalisse (legno policromo) Audiencia de Quito 18 ° secolo Ecuador Spagna, spagnolo,
Ultima sentenza illustrato in i mosaici medioevali dal XIII secolo all'interno della cupola ottagonale del Battistero di San Giovanni (Firenze Battistero di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ultima-sentenza-illustrato-in-i-mosaici-medioevali-dal-xiii-secolo-all-interno-della-cupola-ottagonale-del-battistero-di-san-giovanni-firenze-battistero-di-firenze-toscana-italia-177001966.html
RMM7Y3PP–Ultima sentenza illustrato in i mosaici medioevali dal XIII secolo all'interno della cupola ottagonale del Battistero di San Giovanni (Firenze Battistero di Firenze, Toscana, Italia.
Religione, apocalisse, 'Giudizio universale', taglio di legno di Hans Wechtlin (1480/1485 - dopo il 1526), diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-religione-apocalisse-giudizio-universale-taglio-di-legno-di-hans-wechtlin-1480-1485-dopo-il-1526-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-47890198.html
RMCNWGC6–Religione, apocalisse, 'Giudizio universale', taglio di legno di Hans Wechtlin (1480/1485 - dopo il 1526), diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Bratislava, SLOVACCHIA - 29 DICEMBRE 2012: Litografia della visione di San Giovanni Evangelista di Albert Durer. Libro ' Durer als Fuhrer' pubblicato da Jose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bratislava-slovacchia-29-dicembre-2012-litografia-della-visione-di-san-giovanni-evangelista-di-albert-durer-libro-durer-als-fuhrer-pubblicato-da-jose-image344923949.html
RF2B14J0D–Bratislava, SLOVACCHIA - 29 DICEMBRE 2012: Litografia della visione di San Giovanni Evangelista di Albert Durer. Libro ' Durer als Fuhrer' pubblicato da Jose
Il tempo è a portata di mano-Fonte: Apocalisse 1:2 Un giovane san Giovanni evangelista abbassa il suo cappello. Il suo braccio destro è tatuato con un aquila. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempo-e-a-portata-di-mano-fonte-apocalisse-1-2-un-giovane-san-giovanni-evangelista-abbassa-il-suo-cappello-il-suo-braccio-destro-e-tatuato-con-un-aquila-image153956211.html
RMJXD8M3–Il tempo è a portata di mano-Fonte: Apocalisse 1:2 Un giovane san Giovanni evangelista abbassa il suo cappello. Il suo braccio destro è tatuato con un aquila.
Visione di San Giovanni in apocalisse. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visione-di-san-giovanni-in-apocalisse-vecchio-19-secolo-inciso-illustrazione-da-gesu-cristo-di-veuillot-1890-image417312685.html
RM2F6X6GD–Visione di San Giovanni in apocalisse. Vecchio 19 ° secolo inciso illustrazione da Gesù Cristo di Veuillot 1890
Questa è la Bibbia di Re Giacomo tradotta nel 1611. Non esiste alcun diritto d'autore. Pagina del titolo al Libro dell'Apocalisse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-e-la-bibbia-di-re-giacomo-tradotta-nel-1611-non-esiste-alcun-diritto-d-autore-pagina-del-titolo-al-libro-dell-apocalisse-image418161892.html
RF2F88WN8–Questa è la Bibbia di Re Giacomo tradotta nel 1611. Non esiste alcun diritto d'autore. Pagina del titolo al Libro dell'Apocalisse
Abside della Basilica di San Paolo. Decorazione a mosaico del cosiddetto arco trionfale, creata intorno al 440. Il busto di Cristo circondato dai 24 anziani dell'Apocalisse. Sopra di loro i simboli degli evangelisti, sotto gli apostoli Paolo e Pietro., , (libro di storia della chiesa, 1881), Apsis der Basilika S. Paolo. Mosaik-Ausschmückung des sog. Triumphbogens, entstanden um 440. Das Brustbild Christi, umringt von den 24 Aeltesten aus der Apokalypse. über diesen die Sinnbilder der Evangelisten, unterhalb die Apostel Paulus und Petrus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abside-della-basilica-di-san-paolo-decorazione-a-mosaico-del-cosiddetto-arco-trionfale-creata-intorno-al-440-il-busto-di-cristo-circondato-dai-24-anziani-dell-apocalisse-sopra-di-loro-i-simboli-degli-evangelisti-sotto-gli-apostoli-paolo-e-pietro-libro-di-storia-della-chiesa-1881-apsis-der-basilika-s-paolo-mosaik-ausschmuckung-des-sog-triumphbogens-entstanden-um-440-das-brustbild-christi-umringt-von-den-24-aeltesten-aus-der-apokalypse-uber-diesen-die-sinnbilder-der-evangelisten-unterhalb-die-apostel-paulus-und-petrus-image453857849.html
RM2HAB08W–Abside della Basilica di San Paolo. Decorazione a mosaico del cosiddetto arco trionfale, creata intorno al 440. Il busto di Cristo circondato dai 24 anziani dell'Apocalisse. Sopra di loro i simboli degli evangelisti, sotto gli apostoli Paolo e Pietro., , (libro di storia della chiesa, 1881), Apsis der Basilika S. Paolo. Mosaik-Ausschmückung des sog. Triumphbogens, entstanden um 440. Das Brustbild Christi, umringt von den 24 Aeltesten aus der Apokalypse. über diesen die Sinnbilder der Evangelisten, unterhalb die Apostel Paulus und Petrus
Apocalisse. Saint-Antoine-le-Grand chiesa ortodossa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apocalisse-saint-antoine-le-grand-chiesa-ortodossa-image69886794.html
RME1KH8X–Apocalisse. Saint-Antoine-le-Grand chiesa ortodossa
San Giovanni la visione di Cristo e i 7 candelabri. Apocalisse. Silografia di Albrecht Dürer. 1498 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-la-visione-di-cristo-e-i-7-candelabri-apocalisse-silografia-di-albrecht-durer-1498-image233576860.html
RMRG09JM–San Giovanni la visione di Cristo e i 7 candelabri. Apocalisse. Silografia di Albrecht Dürer. 1498
La Cattedrale di Aquisgrana. Cappella Palatina. Inquadratura dal basso del bronzo Barbarossa il lampadario (1168) e l'archivio dell'Ottagono con mosaici dorati raffiguranti Cristo circondato dai ventiquattro vegliardi dell'Apocalisse. Dal Salviati di Venezia, 1882. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cattedrale-di-aquisgrana-cappella-palatina-inquadratura-dal-basso-del-bronzo-barbarossa-il-lampadario-1168-e-l-archivio-dell-ottagono-con-mosaici-dorati-raffiguranti-cristo-circondato-dai-ventiquattro-vegliardi-dell-apocalisse-dal-salviati-di-venezia-1882-germania-image231204521.html
RMRC47M9–La Cattedrale di Aquisgrana. Cappella Palatina. Inquadratura dal basso del bronzo Barbarossa il lampadario (1168) e l'archivio dell'Ottagono con mosaici dorati raffiguranti Cristo circondato dai ventiquattro vegliardi dell'Apocalisse. Dal Salviati di Venezia, 1882. Germania.
Il russo slavo, cristiano ortodosso miniatura illustrante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-russo-slavo-cristiano-ortodosso-miniatura-illustrante-l-apocalisse-di-san-giovanni-circa-1750-image186342688.html
RMMR4J00–Il russo slavo, cristiano ortodosso miniatura illustrante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750
Arte ispirata da Leaf da un manoscritto di Beato: Il Sesto Angelo consegna i quattro Angeli che erano stati legati al fiume Eufrate; un altare appare nei cieli mentre il Cristo Entrono alza la mano in Benedizione, ca. 1180, spagnolo, Tempera, oro, e inchiostro su pergamena, in generale (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-leaf-da-un-manoscritto-di-beato-il-sesto-angelo-consegna-i-quattro-angeli-che-erano-stati-legati-al-fiume-eufrate-un-altare-appare-nei-cieli-mentre-il-cristo-entrono-alza-la-mano-in-benedizione-ca-1180-spagnolo-tempera-oro-e-inchiostro-su-pergamena-in-generale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033811.html
RF2HW909R–Arte ispirata da Leaf da un manoscritto di Beato: Il Sesto Angelo consegna i quattro Angeli che erano stati legati al fiume Eufrate; un altare appare nei cieli mentre il Cristo Entrono alza la mano in Benedizione, ca. 1180, spagnolo, Tempera, oro, e inchiostro su pergamena, in generale (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Apocalisse: Cristo montato su un cavallo bianco, 1546-1556. Jean Piumino (Francese, 1485-1561). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apocalisse-cristo-montato-su-un-cavallo-bianco-1546-1556-jean-piumino-francese-1485-1561-incisione-image240419913.html
RMRY421D–L'Apocalisse: Cristo montato su un cavallo bianco, 1546-1556. Jean Piumino (Francese, 1485-1561). Incisione
Spagna: Cristo in trono sul fiume della vita. Da una versione del XII secolo di "The Commentary on the Apocalypse" di Beato di Liébana. Commentaria in Apocalisse (Commentaria in Apocalypsin) era originariamente un'opera dell'VIII secolo del monaco e teologo spagnolo Beato di Liébana. Oggi, si riferisce a qualsiasi copia manoscritta esistente di questo lavoro, in particolare a qualsiasi delle 26 copie miniate sopravvissute. Viene spesso chiamato semplicemente Beatus. Il significato storico del commento è reso ancora più pronunciato dal momento che includeva una mappa del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-cristo-in-trono-sul-fiume-della-vita-da-una-versione-del-xii-secolo-di-the-commentary-on-the-apocalypse-di-beato-di-liebana-commentaria-in-apocalisse-commentaria-in-apocalypsin-era-originariamente-un-opera-dell-viii-secolo-del-monaco-e-teologo-spagnolo-beato-di-liebana-oggi-si-riferisce-a-qualsiasi-copia-manoscritta-esistente-di-questo-lavoro-in-particolare-a-qualsiasi-delle-26-copie-miniate-sopravvissute-viene-spesso-chiamato-semplicemente-beatus-il-significato-storico-del-commento-e-reso-ancora-piu-pronunciato-dal-momento-che-includeva-una-mappa-del-mondo-image344247130.html
RM2B01PMA–Spagna: Cristo in trono sul fiume della vita. Da una versione del XII secolo di "The Commentary on the Apocalypse" di Beato di Liébana. Commentaria in Apocalisse (Commentaria in Apocalypsin) era originariamente un'opera dell'VIII secolo del monaco e teologo spagnolo Beato di Liébana. Oggi, si riferisce a qualsiasi copia manoscritta esistente di questo lavoro, in particolare a qualsiasi delle 26 copie miniate sopravvissute. Viene spesso chiamato semplicemente Beatus. Il significato storico del commento è reso ancora più pronunciato dal momento che includeva una mappa del mondo.
Anno 1000: secondo l Apocalisse di Giovanni, l'anno 1000 corrispondeva alla fine del mondo dal ritorno di Satana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anno-1000-secondo-l-apocalisse-di-giovanni-l-anno-1000-corrispondeva-alla-fine-del-mondo-dal-ritorno-di-satana-29569822.html
RMBM30H2–Anno 1000: secondo l Apocalisse di Giovanni, l'anno 1000 corrispondeva alla fine del mondo dal ritorno di Satana.
Il timpano centrale raffigurante Cristo e l'Apocalisse, la cattedrale di Chartres west transetto, Eure-et-Loir, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-timpano-centrale-raffigurante-cristo-e-l-apocalisse-la-cattedrale-di-chartres-west-transetto-eure-et-loir-francia-europa-91097706.html
RMF85T1E–Il timpano centrale raffigurante Cristo e l'Apocalisse, la cattedrale di Chartres west transetto, Eure-et-Loir, Francia, Europa
Ultima sentenza illustrato in i mosaici medioevali dal XIII secolo all'interno della cupola ottagonale del Battistero di San Giovanni (Firenze Battistero di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ultima-sentenza-illustrato-in-i-mosaici-medioevali-dal-xiii-secolo-all-interno-della-cupola-ottagonale-del-battistero-di-san-giovanni-firenze-battistero-di-firenze-toscana-italia-177002175.html
RMM7Y427–Ultima sentenza illustrato in i mosaici medioevali dal XIII secolo all'interno della cupola ottagonale del Battistero di San Giovanni (Firenze Battistero di Firenze, Toscana, Italia.
Religione, apocalisse, 'Giudizio universale', taglio di legno del ciclo 'Totentanz' (Danza della morte) di Hans Holbein il giovane, 1523 - 1526, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-religione-apocalisse-giudizio-universale-taglio-di-legno-del-ciclo-totentanz-danza-della-morte-di-hans-holbein-il-giovane-1523-1526-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-47890166.html
RMCNWGB2–Religione, apocalisse, 'Giudizio universale', taglio di legno del ciclo 'Totentanz' (Danza della morte) di Hans Holbein il giovane, 1523 - 1526, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
AVILA, Spagna, aprile - 18, 2016: la vernice di Cristo con l'arma a doppio taglio dopo l Apocalisse di st. Giovanni sull'altare laterale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-avila-spagna-aprile-18-2016-la-vernice-di-cristo-con-l-arma-a-doppio-taglio-dopo-l-apocalisse-di-st-giovanni-sull-altare-laterale-104440085.html
RFG1WJB1–AVILA, Spagna, aprile - 18, 2016: la vernice di Cristo con l'arma a doppio taglio dopo l Apocalisse di st. Giovanni sull'altare laterale
Russo, Slavo, Ortodossi, in miniatura raffigurante Cristo in trono nell'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-slavo-ortodossi-in-miniatura-raffigurante-cristo-in-trono-nell-apocalisse-di-san-giovanni-circa-1750-image610220559.html
RM2XCNXFB–Russo, Slavo, Ortodossi, in miniatura raffigurante Cristo in trono nell'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750
Apocalisse doomsday Armageddon nella città con angelo della morte abstract creative Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apocalisse-doomsday-armageddon-nella-citta-con-angelo-della-morte-abstract-creative-48549324.html
RFCPYH4C–Apocalisse doomsday Armageddon nella città con angelo della morte abstract creative
Scene bibliche: superiore: Anziani dell'Apocalisse, inferiore: Maria apostel e di Giovanni durante la crocifissione, rupestri chiesa Petros e Paulus, Tigray, Etiopia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scene-bibliche-superiore-anziani-dell-apocalisse-inferiore-maria-apostel-e-di-giovanni-durante-la-crocifissione-rupestri-chiesa-petros-e-paulus-tigray-etiopia-image185141216.html
RMMN5WE8–Scene bibliche: superiore: Anziani dell'Apocalisse, inferiore: Maria apostel e di Giovanni durante la crocifissione, rupestri chiesa Petros e Paulus, Tigray, Etiopia
Vision of John on Patmos, i sette appoggi di Albrecht Dürer, 1498, restaurati digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vision-of-john-on-patmos-i-sette-appoggi-di-albrecht-durer-1498-restaurati-digitalmente-image387548977.html
RM2DEEAJW–Vision of John on Patmos, i sette appoggi di Albrecht Dürer, 1498, restaurati digitalmente
Douce Apocalisse p.039 Cristo proclamata dagli anziani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/douce-apocalisse-p039-cristo-proclamata-dagli-anziani-image264604884.html
RMWADP6C–Douce Apocalisse p.039 Cristo proclamata dagli anziani.
Apocalisse. Saint-Antoine-le-Grand chiesa ortodossa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apocalisse-saint-antoine-le-grand-chiesa-ortodossa-image69886796.html
RME1KH90–Apocalisse. Saint-Antoine-le-Grand chiesa ortodossa
San Giovanni la visione di Cristo e i 7 candelabri. Apocalisse. Silografia di Albrecht Dürer. 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-la-visione-di-cristo-e-i-7-candelabri-apocalisse-silografia-di-albrecht-durer-1498-image233576801.html
RMRG09GH–San Giovanni la visione di Cristo e i 7 candelabri. Apocalisse. Silografia di Albrecht Dürer. 1498.
Foglie di un manoscritto Beatus: Bifolium con parte della Genealogia di Cristo e l adorazione dei Magi. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: complessiva (folio): 17 1/2 x 11 13/16 in. (44,4 x 30 cm). Data: ca. 1180. Illustrato Beatus manoscritti danno vita ad una straordinaria visione della fine del mondo, come registrato da San Giovanni nell'Apocalisse (Libro della Rivelazione) e filtrata attraverso la lente del Beato di Liébana, un ottavo secolo monaco asturiani. Questi manoscritti sono unici per Spagna medievale e un testamento alla diffusa e artistica milieu intellettuale di cultura monastica vi. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglie-di-un-manoscritto-beatus-bifolium-con-parte-della-genealogia-di-cristo-e-l-adorazione-dei-magi-cultura-spagnolo-dimensioni-complessiva-folio-17-1-2-x-11-13-16-in-44-4-x-30-cm-data-ca-1180-illustrato-beatus-manoscritti-danno-vita-ad-una-straordinaria-visione-della-fine-del-mondo-come-registrato-da-san-giovanni-nell-apocalisse-libro-della-rivelazione-e-filtrata-attraverso-la-lente-del-beato-di-liebana-un-ottavo-secolo-monaco-asturiani-questi-manoscritti-sono-unici-per-spagna-medievale-e-un-testamento-alla-diffusa-e-artistica-milieu-intellettuale-di-cultura-monastica-vi-il-image213171912.html
RMPAPPXG–Foglie di un manoscritto Beatus: Bifolium con parte della Genealogia di Cristo e l adorazione dei Magi. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: complessiva (folio): 17 1/2 x 11 13/16 in. (44,4 x 30 cm). Data: ca. 1180. Illustrato Beatus manoscritti danno vita ad una straordinaria visione della fine del mondo, come registrato da San Giovanni nell'Apocalisse (Libro della Rivelazione) e filtrata attraverso la lente del Beato di Liébana, un ottavo secolo monaco asturiani. Questi manoscritti sono unici per Spagna medievale e un testamento alla diffusa e artistica milieu intellettuale di cultura monastica vi. Il
Il russo slavo, cristiano ortodosso miniatura illustrante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-russo-slavo-cristiano-ortodosso-miniatura-illustrante-l-apocalisse-di-san-giovanni-circa-1750-image186342682.html
RMMR4HYP–Il russo slavo, cristiano ortodosso miniatura illustrante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750
Arte ispirata alle foglie di un manoscritto di Beato: Bifolium con parte della Genealogia di Cristo e l'Adorazione dei Magi, ca. 1180, spagnolo, Tempera, oro e inchiostro su pergamena, totale (folio): 17 1/2 x 11 13/16 pollici (44,4 x 30 cm), Manuscripts and Illuminations, Illustrated Beatus, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alle-foglie-di-un-manoscritto-di-beato-bifolium-con-parte-della-genealogia-di-cristo-e-l-adorazione-dei-magi-ca-1180-spagnolo-tempera-oro-e-inchiostro-su-pergamena-totale-folio-17-1-2-x-11-13-16-pollici-44-4-x-30-cm-manuscripts-and-illuminations-illustrated-beatus-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033815.html
RF2HW909Y–Arte ispirata alle foglie di un manoscritto di Beato: Bifolium con parte della Genealogia di Cristo e l'Adorazione dei Magi, ca. 1180, spagnolo, Tempera, oro e inchiostro su pergamena, totale (folio): 17 1/2 x 11 13/16 pollici (44,4 x 30 cm), Manuscripts and Illuminations, Illustrated Beatus, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jean-Louis-Henri Le Secq, Francese, 1818-1882, Gable: Cristo dell'Apocalisse circondato dagli angeli recanti gli strumenti della Passione, Cattedrale di Reims, ca. 1851, sale stampa da carta oleata negativo, Immagine: 12 7/8 × 9 5/16 pollici (32,7 × 23,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-louis-henri-le-secq-francese-1818-1882-gable-cristo-dell-apocalisse-circondato-dagli-angeli-recanti-gli-strumenti-della-passione-cattedrale-di-reims-ca-1851-sale-stampa-da-carta-oleata-negativo-immagine-12-7-8-9-5-16-pollici-32-7-23-7-cm-image328715492.html
RM2A2P7Y0–Jean-Louis-Henri Le Secq, Francese, 1818-1882, Gable: Cristo dell'Apocalisse circondato dagli angeli recanti gli strumenti della Passione, Cattedrale di Reims, ca. 1851, sale stampa da carta oleata negativo, Immagine: 12 7/8 × 9 5/16 pollici (32,7 × 23,7 cm
Spagna: I veri e fedeli cavalieri. Illuminazione dalla versione Beatus of León dell'Apocalisse di Facundus, 1047 d.C. Il Beato di León è un manoscritto miniato dell'XI secolo del commentario dell'Apocalisse di Beato di Liébana (VIII secolo). Il manoscritto fu realizzato per re Ferdinando 1 (1015-1065) e per la regina Sancha di León. Contiene 98 miniature dipinte da Facundus. L'Apocalisse di Giovanni è il Libro dell'Apocalisse, l'ultimo libro del nuovo Testamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-i-veri-e-fedeli-cavalieri-illuminazione-dalla-versione-beatus-of-leon-dell-apocalisse-di-facundus-1047-d-c-il-beato-di-leon-e-un-manoscritto-miniato-dell-xi-secolo-del-commentario-dell-apocalisse-di-beato-di-liebana-viii-secolo-il-manoscritto-fu-realizzato-per-re-ferdinando-1-1015-1065-e-per-la-regina-sancha-di-leon-contiene-98-miniature-dipinte-da-facundus-l-apocalisse-di-giovanni-e-il-libro-dell-apocalisse-l-ultimo-libro-del-nuovo-testamento-image344251626.html
RM2B020CX–Spagna: I veri e fedeli cavalieri. Illuminazione dalla versione Beatus of León dell'Apocalisse di Facundus, 1047 d.C. Il Beato di León è un manoscritto miniato dell'XI secolo del commentario dell'Apocalisse di Beato di Liébana (VIII secolo). Il manoscritto fu realizzato per re Ferdinando 1 (1015-1065) e per la regina Sancha di León. Contiene 98 miniature dipinte da Facundus. L'Apocalisse di Giovanni è il Libro dell'Apocalisse, l'ultimo libro del nuovo Testamento.
Altare sacro con legno intagliato Gesù Cristo in piedi alla porta e bussare tra angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-sacro-con-legno-intagliato-gesu-cristo-in-piedi-alla-porta-e-bussare-tra-angeli-image552972204.html
RF2R3J1K8–Altare sacro con legno intagliato Gesù Cristo in piedi alla porta e bussare tra angeli
. Cimabue, Cristo apocalittico Cristo all'Apocalisse. 1280s. vedere il nome o la categoria Cimabue, Cristo apocalittico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cimabue-cristo-apocalittico-cristo-all-apocalisse-1280s-vedere-il-nome-o-la-categoria-cimabue-cristo-apocalittico-image184774917.html
RMMMH685–. Cimabue, Cristo apocalittico Cristo all'Apocalisse. 1280s. vedere il nome o la categoria Cimabue, Cristo apocalittico
Miniatura asportato da un salterio: Cristo in maestà con i simboli dei quattro evangelisti, c. 1235. Cristo è inserita entro una cornice cusped che rappresenta la sua aura. Egli è circondato da quattro "creature viventi"---il vangelo scrittori---come previsto da san Giovanni nella sua Apocalisse: un uomo alato (St. Matteo), un leone (San Mark), un bue (St. Luca), e un'aquila (St. Giovanni). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-asportato-da-un-salterio-cristo-in-maesta-con-i-simboli-dei-quattro-evangelisti-c-1235-cristo-e-inserita-entro-una-cornice-cusped-che-rappresenta-la-sua-aura-egli-e-circondato-da-quattro-creature-viventi-il-vangelo-scrittori-come-previsto-da-san-giovanni-nella-sua-apocalisse-un-uomo-alato-st-matteo-un-leone-san-mark-un-bue-st-luca-e-un-aquila-st-giovanni-image330106629.html
RM2A51JAD–Miniatura asportato da un salterio: Cristo in maestà con i simboli dei quattro evangelisti, c. 1235. Cristo è inserita entro una cornice cusped che rappresenta la sua aura. Egli è circondato da quattro "creature viventi"---il vangelo scrittori---come previsto da san Giovanni nella sua Apocalisse: un uomo alato (St. Matteo), un leone (San Mark), un bue (St. Luca), e un'aquila (St. Giovanni).
Ultima sentenza. Ansimando da italiano pittore neoclassico Pietro Benvenuti (1828-1837) nella cupola della Cappella dei Principi (Cappella dei Principi) nelle Cappelle Medicee (Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-ansimando-da-italiano-pittore-neoclassico-pietro-benvenuti-1828-1837-nella-cupola-della-cappella-dei-principi-cappella-dei-principi-nelle-cappelle-medicee-cappelle-medicee-in-firenze-toscana-italia-image224073481.html
RMR0FC09–Ultima sentenza. Ansimando da italiano pittore neoclassico Pietro Benvenuti (1828-1837) nella cupola della Cappella dei Principi (Cappella dei Principi) nelle Cappelle Medicee (Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia.
Religione, cristianesimo, apocalisse / Giudizio universale, 'le Grand examen de conscience' (la grande ricerca dell'anima), taglio di legno, colorato, Parigi, Francia, circa 1495, collezione privata, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-religione-cristianesimo-apocalisse-giudizio-universale-le-grand-examen-de-conscience-la-grande-ricerca-dell-anima-taglio-di-legno-colorato-parigi-francia-circa-1495-collezione-privata-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-110770083.html
RMGC60AB–Religione, cristianesimo, apocalisse / Giudizio universale, 'le Grand examen de conscience' (la grande ricerca dell'anima), taglio di legno, colorato, Parigi, Francia, circa 1495, collezione privata, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Bruges, Belgio - 13 giugno 2014: il giudizio ultimo affresco Annakerk o Annes chiesa da Henri Herrecoudts (1665) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bruges-belgio-13-giugno-2014-il-giudizio-ultimo-affresco-annakerk-o-annes-chiesa-da-henri-herrecoudts-1665-73729247.html
RFE7XJBB–Bruges, Belgio - 13 giugno 2014: il giudizio ultimo affresco Annakerk o Annes chiesa da Henri Herrecoudts (1665)
1 Cristo dell'Apocalisse, 1365-1369 Londra, National Gallery Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1-cristo-dell-apocalisse-1365-1369-londra-national-gallery-132614923.html
RMHKN3K7–1 Cristo dell'Apocalisse, 1365-1369 Londra, National Gallery
La croce di Gesù Cristo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-croce-di-gesu-cristo-139023694.html
RFJ2523X–La croce di Gesù Cristo
Apocalisse armageddon meteor storm in città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apocalisse-armageddon-meteor-storm-in-citta-48426738.html
RFCPP0PA–Apocalisse armageddon meteor storm in città
Angers, Tapisserie der Apokalypse von Angers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angers-tapisserie-der-apokalypse-von-angers-35494339.html
RMC1MWAY–Angers, Tapisserie der Apokalypse von Angers
Tétramorfo. Jésus-Christ entouré des symboles de l'Apocalypse. Couvent Saint-Gildard. Nevers. Nièvre. Francia. / Tetramorph. Gesù Cristo circondato b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tetramorfo-jesus-christ-entoure-des-symboles-de-l-apocalypse-couvent-saint-gildard-nevers-nievre-francia-tetramorph-gesu-cristo-circondato-b-image464886672.html
RM2J09BKC–Tétramorfo. Jésus-Christ entouré des symboles de l'Apocalypse. Couvent Saint-Gildard. Nevers. Nièvre. Francia. / Tetramorph. Gesù Cristo circondato b
Elizabeth giorno McCormick Apocalisse f186v - Cristo istruire John. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-giorno-mccormick-apocalisse-f186v-cristo-istruire-john-image328574264.html
RM2A2FRR4–Elizabeth giorno McCormick Apocalisse f186v - Cristo istruire John.
Serie di illustrazioni bibliche, il giorno dell'ascensione di Gesù Cristo, il tema del giorno del giudizio Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serie-di-illustrazioni-bibliche-il-giorno-dell-ascensione-di-gesu-cristo-il-tema-del-giorno-del-giudizio-image566130400.html
RF2RW1D2T–Serie di illustrazioni bibliche, il giorno dell'ascensione di Gesù Cristo, il tema del giorno del giudizio
Il Cavallo di pale della morte (o la visione della morte) [Apocalisse 6:7-8] dal libro 'la Galleria della Bibbia' illustrato da Gustave Dore con memorie di Dore e lettera-stampa descrittiva di Talbot W. Chambers D.D. Pubblicato da Cassell & Company Limited a Londra e contemporaneamente da Mame a Tours, Francia nel 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavallo-di-pale-della-morte-o-la-visione-della-morte-apocalisse-6-7-8-dal-libro-la-galleria-della-bibbia-illustrato-da-gustave-dore-con-memorie-di-dore-e-lettera-stampa-descrittiva-di-talbot-w-chambers-d-d-pubblicato-da-cassell-company-limited-a-londra-e-contemporaneamente-da-mame-a-tours-francia-nel-1866-image365406090.html
RM2C6DK5E–Il Cavallo di pale della morte (o la visione della morte) [Apocalisse 6:7-8] dal libro 'la Galleria della Bibbia' illustrato da Gustave Dore con memorie di Dore e lettera-stampa descrittiva di Talbot W. Chambers D.D. Pubblicato da Cassell & Company Limited a Londra e contemporaneamente da Mame a Tours, Francia nel 1866
Foglie da un manoscritto Beatus: Cristo in maestà con angeli e l'angelo di Dio dirige San Giovanni a scrivere il libro della rivelazione. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: complessiva (folio): 17 1/2 x 11 13/16 in. (44,4 x 30 cm): tappetino 22 x 16 in. (55,9 x 40,6 cm). Data: ca. 1180. Illustrato Beatus manoscritti danno vita ad una straordinaria visione della fine del mondo, come registrato da San Giovanni nell'Apocalisse (Libro della Rivelazione) e filtrata attraverso la lente del Beato di Liébana, un ottavo secolo monaco asturiani. Questi manoscritti sono unici per Spagna medievale e un testamento alla diffusa arti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglie-da-un-manoscritto-beatus-cristo-in-maesta-con-angeli-e-l-angelo-di-dio-dirige-san-giovanni-a-scrivere-il-libro-della-rivelazione-cultura-spagnolo-dimensioni-complessiva-folio-17-1-2-x-11-13-16-in-44-4-x-30-cm-tappetino-22-x-16-in-55-9-x-40-6-cm-data-ca-1180-illustrato-beatus-manoscritti-danno-vita-ad-una-straordinaria-visione-della-fine-del-mondo-come-registrato-da-san-giovanni-nell-apocalisse-libro-della-rivelazione-e-filtrata-attraverso-la-lente-del-beato-di-liebana-un-ottavo-secolo-monaco-asturiani-questi-manoscritti-sono-unici-per-spagna-medievale-e-un-testamento-alla-diffusa-arti-image213323360.html
RMPB1M3C–Foglie da un manoscritto Beatus: Cristo in maestà con angeli e l'angelo di Dio dirige San Giovanni a scrivere il libro della rivelazione. Cultura: Spagnolo. Dimensioni: complessiva (folio): 17 1/2 x 11 13/16 in. (44,4 x 30 cm): tappetino 22 x 16 in. (55,9 x 40,6 cm). Data: ca. 1180. Illustrato Beatus manoscritti danno vita ad una straordinaria visione della fine del mondo, come registrato da San Giovanni nell'Apocalisse (Libro della Rivelazione) e filtrata attraverso la lente del Beato di Liébana, un ottavo secolo monaco asturiani. Questi manoscritti sono unici per Spagna medievale e un testamento alla diffusa arti
Il russo slavo, cristiano ortodosso miniatura illustrante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-russo-slavo-cristiano-ortodosso-miniatura-illustrante-l-apocalisse-di-san-giovanni-circa-1750-image186342690.html
RMMR4J02–Il russo slavo, cristiano ortodosso miniatura illustrante l'Apocalisse di San Giovanni. Circa 1750
Arte ispirata da Leaf da un manoscritto beatus: L'Agnello ai piedi della Croce, affiancato da due Angeli; la chiamata di San Giovanni con il Cristo intronato affiancato dagli Angeli e un uomo che tiene un libro, ca. 1180, spagnolo, Tempera, oro, e inchiostro su pergamena, totale (folio): 17 1/2 x 11, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-leaf-da-un-manoscritto-beatus-l-agnello-ai-piedi-della-croce-affiancato-da-due-angeli-la-chiamata-di-san-giovanni-con-il-cristo-intronato-affiancato-dagli-angeli-e-un-uomo-che-tiene-un-libro-ca-1180-spagnolo-tempera-oro-e-inchiostro-su-pergamena-totale-folio-17-1-2-x-11-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463033831.html
RF2HW90AF–Arte ispirata da Leaf da un manoscritto beatus: L'Agnello ai piedi della Croce, affiancato da due Angeli; la chiamata di San Giovanni con il Cristo intronato affiancato dagli Angeli e un uomo che tiene un libro, ca. 1180, spagnolo, Tempera, oro, e inchiostro su pergamena, totale (folio): 17 1/2 x 11, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo sul cavallo bianco, Apocalisse, Jean Duvet, Langres 1485 -, dopo, 1561 Langres, 1546-1555, stampa, incisione su copperplate, 30,1 x 21,8 cm, secondo Eisler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-cavallo-bianco-apocalisse-jean-duvet-langres-1485-dopo-1561-langres-1546-1555-stampa-incisione-su-copperplate-30-1-x-21-8-cm-secondo-eisler-image573286261.html
RM2T8KCD9–Cristo sul cavallo bianco, Apocalisse, Jean Duvet, Langres 1485 -, dopo, 1561 Langres, 1546-1555, stampa, incisione su copperplate, 30,1 x 21,8 cm, secondo Eisler
Russia: L'Apocalisse raffigurata in un'icona cristiana, all'inizio del 16th secolo. L'Apocalisse di Giovanni è l'ultimo libro del nuovo Testamento. Nell'apocalisse di Giovanni, il Libro dell'Apocalisse, egli si riferisce alla 'rivelazione' o rivelazione' di Gesù Cristo come Messia. Questo termine è arrivato a significare, in comune uso, la fine del mondo. Le semplici immagini della fine del tempo nei libri dell'Antico Testamento erano immagini del giudizio degli empi, così come la risurrezione e la glorificazione di coloro che avevano ricevuto giustizia davanti a Dio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russia-l-apocalisse-raffigurata-in-un-icona-cristiana-all-inizio-del-16th-secolo-l-apocalisse-di-giovanni-e-l-ultimo-libro-del-nuovo-testamento-nell-apocalisse-di-giovanni-il-libro-dell-apocalisse-egli-si-riferisce-alla-rivelazione-o-rivelazione-di-gesu-cristo-come-messia-questo-termine-e-arrivato-a-significare-in-comune-uso-la-fine-del-mondo-le-semplici-immagini-della-fine-del-tempo-nei-libri-dell-antico-testamento-erano-immagini-del-giudizio-degli-empi-cosi-come-la-risurrezione-e-la-glorificazione-di-coloro-che-avevano-ricevuto-giustizia-davanti-a-dio-image344235819.html
RM2B0188B–Russia: L'Apocalisse raffigurata in un'icona cristiana, all'inizio del 16th secolo. L'Apocalisse di Giovanni è l'ultimo libro del nuovo Testamento. Nell'apocalisse di Giovanni, il Libro dell'Apocalisse, egli si riferisce alla 'rivelazione' o rivelazione' di Gesù Cristo come Messia. Questo termine è arrivato a significare, in comune uso, la fine del mondo. Le semplici immagini della fine del tempo nei libri dell'Antico Testamento erano immagini del giudizio degli empi, così come la risurrezione e la glorificazione di coloro che avevano ricevuto giustizia davanti a Dio.
Altare sacro con legno intagliato Gesù Cristo in piedi alla porta e bussare tra angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-sacro-con-legno-intagliato-gesu-cristo-in-piedi-alla-porta-e-bussare-tra-angeli-image552970532.html
RF2R3HYFG–Altare sacro con legno intagliato Gesù Cristo in piedi alla porta e bussare tra angeli
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.