La crocifissione di Cristo venti Nuovo Testamento scene (titolo serie), la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), anonimo, 1681 - 1762, carta, attacco, h 116 mm × W 70 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-di-cristo-venti-nuovo-testamento-scene-titolo-serie-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-del-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-anonimo-1681-1762-carta-attacco-h-116-mm-w-70-mm-image261404040.html
RMW57YEG–La crocifissione di Cristo venti Nuovo Testamento scene (titolo serie), la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), anonimo, 1681 - 1762, carta, attacco, h 116 mm × W 70 mm
Della morte di Cristo ha aperto le porte del cielo a tutti quelli degni anime che erano morti dall inizio del mondo. Durer 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/della-morte-di-cristo-ha-aperto-le-porte-del-cielo-a-tutti-quelli-degni-anime-che-erano-morti-dall-inizio-del-mondo-durer-1510-image268833592.html
RMWHABYM–Della morte di Cristo ha aperto le porte del cielo a tutti quelli degni anime che erano morti dall inizio del mondo. Durer 1510
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-di-gerusalemme-israele-medio-oriente-28999556.html
RMBK516C–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-image69895610.html
RME1M0FP–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro
La Vergine con il Bambino e i due santi circa 1500. Olio su pannello, Siena, Italia. Bernardino Fungai 1460-1516 ca. La Vergine del vestito e Cristo il cuscino sono realizzati dei più costosi di seta. Il cardellino sul parapetto allude alla morte di Cristo. Il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-con-il-bambino-e-i-due-santi-circa-1500-olio-su-pannello-siena-italia-bernardino-fungai-1460-1516-ca-la-vergine-del-vestito-e-cristo-il-cuscino-sono-realizzati-dei-piu-costosi-di-seta-il-cardellino-sul-parapetto-allude-alla-morte-di-cristo-il-57406864.html
RMD9B314–La Vergine con il Bambino e i due santi circa 1500. Olio su pannello, Siena, Italia. Bernardino Fungai 1460-1516 ca. La Vergine del vestito e Cristo il cuscino sono realizzati dei più costosi di seta. Il cardellino sul parapetto allude alla morte di Cristo. Il
Pilastro dove Gesù Cristo la condanna a morte è stata apposta, Gerusalemme 1800s. Colonna su cui fu appesa la sentenza di morte di Gesu Cristo. Handcolored incisione su rame dai Corsi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno, Firenze, 1833. Copiate da Luigi Mayer viste in Egitto, Palestina e in altre parti dell'Impero Ottomano, 1804. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilastro-dove-gesu-cristo-la-condanna-a-morte-e-stata-apposta-gerusalemme-1800s-colonna-su-cui-fu-appesa-la-sentenza-di-morte-di-gesu-cristo-handcolored-incisione-su-rame-dai-corsi-dopo-giulio-ferrario-nel-suo-costume-antico-e-moderno-di-tutti-i-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-firenze-1833-copiate-da-luigi-mayer-viste-in-egitto-palestina-e-in-altre-parti-dell-impero-ottomano-1804-image273787539.html
RMWWC2PB–Pilastro dove Gesù Cristo la condanna a morte è stata apposta, Gerusalemme 1800s. Colonna su cui fu appesa la sentenza di morte di Gesu Cristo. Handcolored incisione su rame dai Corsi dopo Giulio Ferrario nel suo costume antico e moderno di tutti i popoli del mondo, il costume antico e moderno, Firenze, 1833. Copiate da Luigi Mayer viste in Egitto, Palestina e in altre parti dell'Impero Ottomano, 1804.
La crocifissione, da Gerard David, 1495, Netherlandish, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. Crocifissione include il Padre della Chiesa san Girolamo, lettura circa la crocifissione nella Bibbia latina ha tradotto dal greco. L'artista ha illustrato la scrittura account con il cielo che ha oscurato in corrispondenza della morte di Cristo. In fondo è una rappresentazione di Gerusalemme (BSLOC 2017 16 105) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-da-gerard-david-1495-netherlandish-nel-nord-della-pittura-rinascimentale-olio-su-legno-crocifissione-include-il-padre-della-chiesa-san-girolamo-lettura-circa-la-crocifissione-nella-bibbia-latina-ha-tradotto-dal-greco-l-artista-ha-illustrato-la-scrittura-account-con-il-cielo-che-ha-oscurato-in-corrispondenza-della-morte-di-cristo-in-fondo-e-una-rappresentazione-di-gerusalemme-bsloc-2017-16-105-170559633.html
RMKWDJFD–La crocifissione, da Gerard David, 1495, Netherlandish, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. Crocifissione include il Padre della Chiesa san Girolamo, lettura circa la crocifissione nella Bibbia latina ha tradotto dal greco. L'artista ha illustrato la scrittura account con il cielo che ha oscurato in corrispondenza della morte di Cristo. In fondo è una rappresentazione di Gerusalemme (BSLOC 2017 16 105)
Vergine con Bambino e Sant'Anna. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: 23 5/8 x 19 5/8 in. (60 x 49,8 cm). Data: probabilmente 1519. Questo inquietante pittura devozionale raffigura Sant'Anna, che era particolarmente venerata in Germania, con la Vergine e il bambino. Il motivo del sonno infantile, prefigurazione la morte di Cristo, fu probabilmente ispirato da Giovanni Bellini, il cui lavoro Dürer ammirato durante il suo soggiorno a Venezia. Anne la mano sulla sua figlia della spalla assume un significato consolatorio, e il suo sguardo distante suggerisce un presagio della Passione di Cristo. La modalità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-sant-anna-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-23-5-8-x-19-5-8-in-60-x-49-8-cm-data-probabilmente-1519-questo-inquietante-pittura-devozionale-raffigura-sant-anna-che-era-particolarmente-venerata-in-germania-con-la-vergine-e-il-bambino-il-motivo-del-sonno-infantile-prefigurazione-la-morte-di-cristo-fu-probabilmente-ispirato-da-giovanni-bellini-il-cui-lavoro-durer-ammirato-durante-il-suo-soggiorno-a-venezia-anne-la-mano-sulla-sua-figlia-della-spalla-assume-un-significato-consolatorio-e-il-suo-sguardo-distante-suggerisce-un-presagio-della-passione-di-cristo-la-modalita-image221750821.html
RMPTNHC5–Vergine con Bambino e Sant'Anna. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: 23 5/8 x 19 5/8 in. (60 x 49,8 cm). Data: probabilmente 1519. Questo inquietante pittura devozionale raffigura Sant'Anna, che era particolarmente venerata in Germania, con la Vergine e il bambino. Il motivo del sonno infantile, prefigurazione la morte di Cristo, fu probabilmente ispirato da Giovanni Bellini, il cui lavoro Dürer ammirato durante il suo soggiorno a Venezia. Anne la mano sulla sua figlia della spalla assume un significato consolatorio, e il suo sguardo distante suggerisce un presagio della Passione di Cristo. La modalità
. Inglese: Fleuron dal libro: un saggio per dimostrare la credibilità del Vangelo e dalla dottrina della efficacia della morte di Cristo per la redenzione del mondo. 327 Un saggio per dimostrare la credibilità del Vangelo e dalla dottrina della efficacia della morte di Cristo per la redenzione del mondo Fleuron T122084-5 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-saggio-per-dimostrare-la-credibilita-del-vangelo-e-dalla-dottrina-della-efficacia-della-morte-di-cristo-per-la-redenzione-del-mondo-327-un-saggio-per-dimostrare-la-credibilita-del-vangelo-e-dalla-dottrina-della-efficacia-della-morte-di-cristo-per-la-redenzione-del-mondo-fleuron-t122084-5-image189219771.html
RMMYRKMY–. Inglese: Fleuron dal libro: un saggio per dimostrare la credibilità del Vangelo e dalla dottrina della efficacia della morte di Cristo per la redenzione del mondo. 327 Un saggio per dimostrare la credibilità del Vangelo e dalla dottrina della efficacia della morte di Cristo per la redenzione del mondo Fleuron T122084-5
Bernhard Strigel - Pilato lavarsi le mani di colpa per la morte di Cristo - Walters 37665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernhard-strigel-pilato-lavarsi-le-mani-di-colpa-per-la-morte-di-cristo-walters-37665-166019787.html
RMKJ2RX3–Bernhard Strigel - Pilato lavarsi le mani di colpa per la morte di Cristo - Walters 37665
Vincenzo campi (1536-1591). Artista italiano. Murning at Christ's Deposition (compianto su Cristo morto). Olio su tela, 1575-1577. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincenzo-campi-1536-1591-artista-italiano-murning-at-christs-deposition-compianto-su-cristo-morto-olio-su-tela-1575-1577-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image590987092.html
RM2W9DP1T–Vincenzo campi (1536-1591). Artista italiano. Murning at Christ's Deposition (compianto su Cristo morto). Olio su tela, 1575-1577. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Bernhard Strigel - Pilato lavarsi le mani di colpa per la morte di Cristo - Walters 37665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernhard-strigel-pilato-lavarsi-le-mani-di-colpa-per-la-morte-di-cristo-walters-37665-132603070.html
RMHKMGFX–Bernhard Strigel - Pilato lavarsi le mani di colpa per la morte di Cristo - Walters 37665
Cristo che porta la Croce, Francesco de Rossi, detto Salviati, (Firenze c.. 1509 - Roma 1563) , Firenze, Italia. ( L'espressione seria e composta sul volto strappato di Cristo, e il suo sguardo abbassato, che esprime tutta l'umiliazione inflitta dai suoi torturatori e dal dolore umano, della sua morte imminente, sono resi da uno stile pittorico estremamente raffinato ed analitico ) Uffizi Firenze. , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-francesco-de-rossi-detto-salviati-firenze-c-1509-roma-1563-firenze-italia-l-espressione-seria-e-composta-sul-volto-strappato-di-cristo-e-il-suo-sguardo-abbassato-che-esprime-tutta-l-umiliazione-inflitta-dai-suoi-torturatori-e-dal-dolore-umano-della-sua-morte-imminente-sono-resi-da-uno-stile-pittorico-estremamente-raffinato-ed-analitico-uffizi-firenze-image487791319.html
RM2K9GPPF–Cristo che porta la Croce, Francesco de Rossi, detto Salviati, (Firenze c.. 1509 - Roma 1563) , Firenze, Italia. ( L'espressione seria e composta sul volto strappato di Cristo, e il suo sguardo abbassato, che esprime tutta l'umiliazione inflitta dai suoi torturatori e dal dolore umano, della sua morte imminente, sono resi da uno stile pittorico estremamente raffinato ed analitico ) Uffizi Firenze. ,
Finestra della Redenzione Lancet francese c.1220 questa vetrata presenta immagini degli eventi finali della vita di Cristo. Un pannello centrale illustra la Crocifissione, la morte di Cristo sulla croce. J Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finestra-della-redenzione-lancet-francese-c-1220-questa-vetrata-presenta-immagini-degli-eventi-finali-della-vita-di-cristo-un-pannello-centrale-illustra-la-crocifissione-la-morte-di-cristo-sulla-croce-j-image628372303.html
RM2YE8R7Y–Finestra della Redenzione Lancet francese c.1220 questa vetrata presenta immagini degli eventi finali della vita di Cristo. Un pannello centrale illustra la Crocifissione, la morte di Cristo sulla croce. J
La morte di Cristo sulla croce a Gogotha nel 1629 circa di Anthony van Dyck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-cristo-sulla-croce-a-gogotha-nel-1629-circa-di-anthony-van-dyck-image560556900.html
RM2RFYG18–La morte di Cristo sulla croce a Gogotha nel 1629 circa di Anthony van Dyck
Piastrella in cui è possibile vedere una foto della morte di Cristo. In una strada di Sant Boi de Llobregat. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastrella-in-cui-e-possibile-vedere-una-foto-della-morte-di-cristo-in-una-strada-di-sant-boi-de-llobregat-50060321.html
RMCWCCCH–Piastrella in cui è possibile vedere una foto della morte di Cristo. In una strada di Sant Boi de Llobregat.
Luogo di morte di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luogo-di-morte-di-cristo-140735306.html
RFJ4Y18X–Luogo di morte di Cristo
I cristiani vestiti in costume portano croci per le strade della settimana Santa. Visione notturna di un gioco di passione che raffigura la morte di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cristiani-vestiti-in-costume-portano-croci-per-le-strade-della-settimana-santa-visione-notturna-di-un-gioco-di-passione-che-raffigura-la-morte-di-cristo-image522454198.html
RM2N9YRJE–I cristiani vestiti in costume portano croci per le strade della settimana Santa. Visione notturna di un gioco di passione che raffigura la morte di Cristo
La Crocifissione La Crocifissione Oggetto tipo: Immagine numero articolo: RP-P-OB-8838 Produttore : stampatore: Virgil Solis Data: 1524 - 1562 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) Oggetto: La crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Calvario (Matteo 27: 45-58; Marco 15: 33-45; Luca 23: Giovanni 44; Giovanni: 25-38) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-la-crocifissione-oggetto-tipo-immagine-numero-articolo-rp-p-ob-8838-produttore-stampatore-virgil-solis-data-1524-1562-caratteristiche-fisiche-materiale-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-oggetto-la-crocifissione-di-cristo-morte-di-cristo-sulla-croce-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-giovanni-44-giovanni-25-38-image348285872.html
RM2B6HP54–La Crocifissione La Crocifissione Oggetto tipo: Immagine numero articolo: RP-P-OB-8838 Produttore : stampatore: Virgil Solis Data: 1524 - 1562 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) Oggetto: La crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Calvario (Matteo 27: 45-58; Marco 15: 33-45; Luca 23: Giovanni 44; Giovanni: 25-38)
La Crocifissione la crocifissione, Rilievo di avorio raffigurante la Crocifissione, la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), Matthias Loth, München, c. 1700 - c. 1730, avorio, taglio h 27.0 cm × W 16,0 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-la-crocifissione-rilievo-di-avorio-raffigurante-la-crocifissione-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-del-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-matthias-loth-munchen-c-1700-c-1730-avorio-taglio-h-27-0-cm-w-16-0-cm-image261352815.html
RMW55J53–La Crocifissione la crocifissione, Rilievo di avorio raffigurante la Crocifissione, la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), Matthias Loth, München, c. 1700 - c. 1730, avorio, taglio h 27.0 cm × W 16,0 cm
La crocifissione, da Gerard David, 1495, Netherlandish, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. Crocifissione include il Padre della Chiesa san Girolamo, lettura circa la crocifissione nella Bibbia latina ha tradotto dal greco. L'artista ha illustrato la scrittura account con il cielo che ha oscurato in corrispondenza della morte di Cristo. In fondo è una rappresentazione di Gerusalemme (BSLOC 2017 16 105) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-da-gerard-david-1495-netherlandish-nel-nord-della-pittura-rinascimentale-olio-su-legno-crocifissione-include-il-padre-della-chiesa-san-girolamo-lettura-circa-la-crocifissione-nella-bibbia-latina-ha-tradotto-dal-greco-l-artista-ha-illustrato-la-scrittura-account-con-il-cielo-che-ha-oscurato-in-corrispondenza-della-morte-di-cristo-in-fondo-e-una-rappresentazione-di-gerusalemme-bsloc-2017-16-105-170560945.html
RMKWDM69–La crocifissione, da Gerard David, 1495, Netherlandish, nel nord della pittura rinascimentale, olio su legno. Crocifissione include il Padre della Chiesa san Girolamo, lettura circa la crocifissione nella Bibbia latina ha tradotto dal greco. L'artista ha illustrato la scrittura account con il cielo che ha oscurato in corrispondenza della morte di Cristo. In fondo è una rappresentazione di Gerusalemme (BSLOC 2017 16 105)
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-di-gerusalemme-israele-medio-oriente-28999546.html
RMBK5162–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-image69895609.html
RME1M0FN–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro
La Vergine con il Bambino e i due santi circa 1500. Olio su pannello, Siena, Italia. Bernardino Fungai 1460-1516 ca. La Vergine del vestito e Cristo il cuscino sono realizzati dei più costosi di seta. Il cardellino sul parapetto allude alla morte di Cristo. L'uccello è stato erroneamente si crede per mangiare le spine. Secondo la leggenda, è strappato una spina della corona di Cristo di spine e hai una macchia rossa sulla sua testa da una goccia del suo alluvione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-con-il-bambino-e-i-due-santi-circa-1500-olio-su-pannello-siena-italia-bernardino-fungai-1460-1516-ca-la-vergine-del-vestito-e-cristo-il-cuscino-sono-realizzati-dei-piu-costosi-di-seta-il-cardellino-sul-parapetto-allude-alla-morte-di-cristo-l-uccello-e-stato-erroneamente-si-crede-per-mangiare-le-spine-secondo-la-leggenda-e-strappato-una-spina-della-corona-di-cristo-di-spine-e-hai-una-macchia-rossa-sulla-sua-testa-da-una-goccia-del-suo-alluvione-57406856.html
RMD9B30T–La Vergine con il Bambino e i due santi circa 1500. Olio su pannello, Siena, Italia. Bernardino Fungai 1460-1516 ca. La Vergine del vestito e Cristo il cuscino sono realizzati dei più costosi di seta. Il cardellino sul parapetto allude alla morte di Cristo. L'uccello è stato erroneamente si crede per mangiare le spine. Secondo la leggenda, è strappato una spina della corona di Cristo di spine e hai una macchia rossa sulla sua testa da una goccia del suo alluvione.
Il lamento - di Petrus Christus, 1450 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lamento-di-petrus-christus-1450-image62645226.html
RMDHWMHE–Il lamento - di Petrus Christus, 1450
In Germania, in Baviera, Dachau campo di concentramento, la paura della morte Cristo la band Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-germania-in-baviera-dachau-campo-di-concentramento-la-paura-della-morte-cristo-la-band-146569771.html
RMJECR6K–In Germania, in Baviera, Dachau campo di concentramento, la paura della morte Cristo la band
Colonna dove fu apposta la condanna a morte di Gesù Cristo, Gerusalemme 1800. Su cui fu appesa la Sentenza di morte di Gesu Cristo. Incisione a mano su copperplate di Corsi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1833. Copiato da Luigi Mayers visioni in Egitto, Palestina e altre parti dell'Impero Ottomano, 1804. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-dove-fu-apposta-la-condanna-a-morte-di-gesu-cristo-gerusalemme-1800-su-cui-fu-appesa-la-sentenza-di-morte-di-gesu-cristo-incisione-a-mano-su-copperplate-di-corsi-dopo-giulio-ferrario-nei-suoi-costumi-antico-e-moderno-dei-popoli-del-mondo-il-costume-antico-e-moderno-firenze-1833-copiato-da-luigi-mayers-visioni-in-egitto-palestina-e-altre-parti-dell-impero-ottomano-1804-image359085698.html
RM2BT5ND6–Colonna dove fu apposta la condanna a morte di Gesù Cristo, Gerusalemme 1800. Su cui fu appesa la Sentenza di morte di Gesu Cristo. Incisione a mano su copperplate di Corsi dopo Giulio Ferrario nei suoi costumi Antico e moderno dei popoli del mondo, il Costume Antico e moderno, Firenze, 1833. Copiato da Luigi Mayers visioni in Egitto, Palestina e altre parti dell'Impero Ottomano, 1804.
37,665 Bernhard Strigel (Tedesco, 1460-1528). "Pilato lavarsi le mani di colpa per la morte di Cristo", 1495-1500. Olio su legno. Walters Art Museum (37,665): acquistato da Henry Walters, prima del 1909. Bernhard Strigel - Pilato lavarsi le mani di colpa per la morte di Cristo - Walters 37665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/37665-bernhard-strigel-tedesco-1460-1528-pilato-lavarsi-le-mani-di-colpa-per-la-morte-di-cristo-1495-1500-olio-su-legno-walters-art-museum-37665-acquistato-da-henry-walters-prima-del-1909-bernhard-strigel-pilato-lavarsi-le-mani-di-colpa-per-la-morte-di-cristo-walters-37665-image184914309.html
RMMMRG2D–37,665 Bernhard Strigel (Tedesco, 1460-1528). "Pilato lavarsi le mani di colpa per la morte di Cristo", 1495-1500. Olio su legno. Walters Art Museum (37,665): acquistato da Henry Walters, prima del 1909. Bernhard Strigel - Pilato lavarsi le mani di colpa per la morte di Cristo - Walters 37665
Van Dyck - la morte di Cristo sulla croce a Gogotha, CA. 1628-1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/van-dyck-la-morte-di-cristo-sulla-croce-a-gogotha-ca-1628-1630-image573286686.html
RM2T8KD0E–Van Dyck - la morte di Cristo sulla croce a Gogotha, CA. 1628-1630.
Raphael Sadeler (il giovane) trionfo della morte di Cristo. Incisione rame, incisione 1614 , 1614 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-sadeler-il-giovane-trionfo-della-morte-di-cristo-incisione-rame-incisione-1614-1614-image573011758.html
RM2T86X9J–Raphael Sadeler (il giovane) trionfo della morte di Cristo. Incisione rame, incisione 1614 , 1614
La Maddalena penitente, c1635. Secondo la tradizione cristiana, dopo aver incontrato Cristo, Maria Maddalena si pentì dei suoi precedenti modi peccaminosi. Con la sua pelle d'avorio e i lunghi capelli dorati, la bellissima Maddalena rivolge lo sguardo verso il cielo. La sua croce e il cranio chiariscono che sta meditando sulla brevità della vita e sulla salvezza resa possibile dalla morte di Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-maddalena-penitente-c1635-secondo-la-tradizione-cristiana-dopo-aver-incontrato-cristo-maria-maddalena-si-penti-dei-suoi-precedenti-modi-peccaminosi-con-la-sua-pelle-d-avorio-e-i-lunghi-capelli-dorati-la-bellissima-maddalena-rivolge-lo-sguardo-verso-il-cielo-la-sua-croce-e-il-cranio-chiariscono-che-sta-meditando-sulla-brevita-della-vita-e-sulla-salvezza-resa-possibile-dalla-morte-di-cristo-image575141674.html
RM2TBKY22–La Maddalena penitente, c1635. Secondo la tradizione cristiana, dopo aver incontrato Cristo, Maria Maddalena si pentì dei suoi precedenti modi peccaminosi. Con la sua pelle d'avorio e i lunghi capelli dorati, la bellissima Maddalena rivolge lo sguardo verso il cielo. La sua croce e il cranio chiariscono che sta meditando sulla brevità della vita e sulla salvezza resa possibile dalla morte di Cristo.
MICHELANGELO di Lodovico Buonarroti Simoni (B. 1475, Caprese, d. 1564, Roma) Jonah 1511 fresco, 400 x 380 cm Cappella Sistina, il Dio Vaticano permette al giovane Giona, veggente di Ninive che ha salvato dalla pancia della balena entro tre giorni - il tempo tra la morte di Cristo e la sua risurrezione, - di sfidarlo nella sua audace nudità, la figura prende in giro ogni legge di composizione e prospettiva. Michelangelo ha concepito Giona come un Prometeo dell'Antico Testamento toccato dalla grazia e ci presenta una soluzione all'enigma del bene e del male. Un artista, lui stesso un Titano ribelle, profferisce una so Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelangelo-di-lodovico-buonarroti-simoni-b-1475-caprese-d-1564-roma-jonah-1511-fresco-400-x-380-cm-cappella-sistina-il-dio-vaticano-permette-al-giovane-giona-veggente-di-ninive-che-ha-salvato-dalla-pancia-della-balena-entro-tre-giorni-il-tempo-tra-la-morte-di-cristo-e-la-sua-risurrezione-di-sfidarlo-nella-sua-audace-nudita-la-figura-prende-in-giro-ogni-legge-di-composizione-e-prospettiva-michelangelo-ha-concepito-giona-come-un-prometeo-dell-antico-testamento-toccato-dalla-grazia-e-ci-presenta-una-soluzione-all-enigma-del-bene-e-del-male-un-artista-lui-stesso-un-titano-ribelle-profferisce-una-so-image628788834.html
RM2YEYPG2–MICHELANGELO di Lodovico Buonarroti Simoni (B. 1475, Caprese, d. 1564, Roma) Jonah 1511 fresco, 400 x 380 cm Cappella Sistina, il Dio Vaticano permette al giovane Giona, veggente di Ninive che ha salvato dalla pancia della balena entro tre giorni - il tempo tra la morte di Cristo e la sua risurrezione, - di sfidarlo nella sua audace nudità, la figura prende in giro ogni legge di composizione e prospettiva. Michelangelo ha concepito Giona come un Prometeo dell'Antico Testamento toccato dalla grazia e ci presenta una soluzione all'enigma del bene e del male. Un artista, lui stesso un Titano ribelle, profferisce una so
Marrone antico crocifisso ligneo all'interno della Cattedrale di San Vito a Praga: Gesù la morte di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marrone-antico-crocifisso-ligneo-all-interno-della-cattedrale-di-san-vito-a-praga-gesu-la-morte-di-cristo-75095457.html
RFEA4W0H–Marrone antico crocifisso ligneo all'interno della Cattedrale di San Vito a Praga: Gesù la morte di Cristo
Cristo sulla Croce e il portatore della lancia, Hieronymus Wierix, 1597 - 1619 la morte di Cristo sulla Croce sul Calvario. Longinus spinge la sua lancia a Chris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-e-il-portatore-della-lancia-hieronymus-wierix-1597-1619-la-morte-di-cristo-sulla-croce-sul-calvario-longinus-spinge-la-sua-lancia-a-chris-image488044235.html
RF2KA09B7–Cristo sulla Croce e il portatore della lancia, Hieronymus Wierix, 1597 - 1619 la morte di Cristo sulla Croce sul Calvario. Longinus spinge la sua lancia a Chris
L'interno di Cristo nel sepolcro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-interno-di-cristo-nel-sepolcro-83146263.html
RMER7HWB–L'interno di Cristo nel sepolcro
Vittore Carpaccio, preparazione della Tomba di Cristo, pittura, circa 1505 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vittore-carpaccio-preparazione-della-tomba-di-cristo-pittura-circa-1505-image399145289.html
RM2E5AHTW–Vittore Carpaccio, preparazione della Tomba di Cristo, pittura, circa 1505
Kruisiging Crocefixion Oggetto tipo: Disegno numero Oggetto: RP-T 1948-385 Produttore : artista: Hans Bol datazione: 1572 caratteristiche Fisiche: Penna in materiale marrone: Inchiostro carta Tecnica: Penna dimensioni d 80 mm Soggetto: La crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Calvario (Matteo 27: 45-58; Marco 15: 33-45; Luca 23: 44-52; Giovanni 19: 25-38) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kruisiging-crocefixion-oggetto-tipo-disegno-numero-oggetto-rp-t-1948-385-produttore-artista-hans-bol-datazione-1572-caratteristiche-fisiche-penna-in-materiale-marrone-inchiostro-carta-tecnica-penna-dimensioni-d-80-mm-soggetto-la-crocifissione-di-cristo-morte-di-cristo-sulla-croce-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-image348531289.html
RM2B70Y61–Kruisiging Crocefixion Oggetto tipo: Disegno numero Oggetto: RP-T 1948-385 Produttore : artista: Hans Bol datazione: 1572 caratteristiche Fisiche: Penna in materiale marrone: Inchiostro carta Tecnica: Penna dimensioni d 80 mm Soggetto: La crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Calvario (Matteo 27: 45-58; Marco 15: 33-45; Luca 23: 44-52; Giovanni 19: 25-38)
La crocifissione di Cristo la crocifissione di I. Cristo venti scene del Nuovo Testamento (titolo serie), la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), anonimo, 1720, carta, attacco, h 122 mm × W 71 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-di-cristo-la-crocifissione-di-i-cristo-venti-scene-del-nuovo-testamento-titolo-serie-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-del-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-anonimo-1720-carta-attacco-h-122-mm-w-71-mm-image261399098.html
RMW57N62–La crocifissione di Cristo la crocifissione di I. Cristo venti scene del Nuovo Testamento (titolo serie), la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), anonimo, 1720, carta, attacco, h 122 mm × W 71 mm
Stampa cromolitografica del Calvario sullo Shabbat dopo la Crocifissione di Cristo con tre donne che piangono la sua morte da P.R. Morris del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-cromolitografica-del-calvario-sullo-shabbat-dopo-la-crocifissione-di-cristo-con-tre-donne-che-piangono-la-sua-morte-da-p-r-morris-del-xix-secolo-image575882466.html
RM2TCWKXX–Stampa cromolitografica del Calvario sullo Shabbat dopo la Crocifissione di Cristo con tre donne che piangono la sua morte da P.R. Morris del XIX secolo
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-di-gerusalemme-israele-medio-oriente-28999516.html
RMBK5150–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-image69895608.html
RME1M0FM–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro
Angelo mostra Maria Maddalena e 'l'altra Maria' tomba vuota di Cristo. Contrassegnare 16.5. Da Gustave Dore illustrato "bibbia" 1865-6. Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angelo-mostra-maria-maddalena-e-l-altra-maria-tomba-vuota-di-cristo-contrassegnare-16-5-da-gustave-dore-illustrato-bibbia-1865-6-incisione-su-legno-57301724.html
RMD968X4–Angelo mostra Maria Maddalena e 'l'altra Maria' tomba vuota di Cristo. Contrassegnare 16.5. Da Gustave Dore illustrato "bibbia" 1865-6. Incisione su legno
Angelo mostra Maria Maddalena e 'l'altra Maria' tomba vuota di Cristo, 1865-1866. Artista: Gustave Doré Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-mostra-maria-maddalena-e-l-altra-maria-tomba-vuota-di-cristo-1865-1866-artista-gustave-dore-image262737995.html
RMW7CMYR–Angelo mostra Maria Maddalena e 'l'altra Maria' tomba vuota di Cristo, 1865-1866. Artista: Gustave Doré
Cristo della discesa nel Limbo 1515 ( Brabant o Renania 1515 ) Quercia museo olandese Paesi Bassi scultura statua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-della-discesa-nel-limbo-1515-brabant-o-renania-1515-quercia-museo-olandese-paesi-bassi-scultura-statua-image61423912.html
RMDFX2R4–Cristo della discesa nel Limbo 1515 ( Brabant o Renania 1515 ) Quercia museo olandese Paesi Bassi scultura statua
Madonna adorare il Bambino addormentato. Artista: Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia). Dimensioni: 28 1/2 x 18 1/4 in. (72,4 x 46,4 cm). Data: primi 1460s. Questo è un importante lavoro preliminare di Giovanni Bellini, il più grande pittore del quattrocento Venezia e una delle figure chiave della pittura europea. Databili al mid-1460s, il suo disco, qualità lineare è in debito con l'esempio di Bellini cognato, Andrea Mantegna, come pure per le sculture di Donatello, Bellini ha studiato a Padova. Il bambino dormiente è un ricordo della morte di Cristo e il sacrificio. Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-adorare-il-bambino-addormentato-artista-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-dal-1459-morto-1516-venezia-dimensioni-28-1-2-x-18-1-4-in-72-4-x-46-4-cm-data-primi-1460s-questo-e-un-importante-lavoro-preliminare-di-giovanni-bellini-il-piu-grande-pittore-del-quattrocento-venezia-e-una-delle-figure-chiave-della-pittura-europea-databili-al-mid-1460s-il-suo-disco-qualita-lineare-e-in-debito-con-l-esempio-di-bellini-cognato-andrea-mantegna-come-pure-per-le-sculture-di-donatello-bellini-ha-studiato-a-padova-il-bambino-dormiente-e-un-ricordo-della-morte-di-cristo-e-il-sacrificio-th-image213109324.html
RMPAKY38–Madonna adorare il Bambino addormentato. Artista: Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia). Dimensioni: 28 1/2 x 18 1/4 in. (72,4 x 46,4 cm). Data: primi 1460s. Questo è un importante lavoro preliminare di Giovanni Bellini, il più grande pittore del quattrocento Venezia e una delle figure chiave della pittura europea. Databili al mid-1460s, il suo disco, qualità lineare è in debito con l'esempio di Bellini cognato, Andrea Mantegna, come pure per le sculture di Donatello, Bellini ha studiato a Padova. Il bambino dormiente è un ricordo della morte di Cristo e il sacrificio. Th
Angelo mostra Maria Maddalena e 'l'altra Maria' tomba vuota di Cristo. Contrassegnare 16.5. Da Gustave Doré illustrato "bibbia" 1865-1866 incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-mostra-maria-maddalena-e-l-altra-maria-tomba-vuota-di-cristo-contrassegnare-16-5-da-gustave-dore-illustrato-bibbia-1865-1866-incisione-su-legno-image257298229.html
RMTXGXED–Angelo mostra Maria Maddalena e 'l'altra Maria' tomba vuota di Cristo. Contrassegnare 16.5. Da Gustave Doré illustrato "bibbia" 1865-1866 incisione su legno
Crocifissione di Cristo venti scene del nuovo Testamento (titolo della serie), la crocifissione di Cristo: La morte di Cristo sulla croce, Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), anonimo, 1681 - 1762, carta, attacco, h 116 mm × w 70 mm, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-di-cristo-venti-scene-del-nuovo-testamento-titolo-della-serie-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-anonimo-1681-1762-carta-attacco-h-116-mm-w-70-mm-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350007075.html
RF2B9C5GK–Crocifissione di Cristo venti scene del nuovo Testamento (titolo della serie), la crocifissione di Cristo: La morte di Cristo sulla croce, Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), anonimo, 1681 - 1762, carta, attacco, h 116 mm × w 70 mm, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Maria come hermitares, Boëtius Adamsz. Bolswert, dopo Abraham Bloemaert, 1619 carta stampata che incide Maria come Eremita (dopo la morte di Cristo), "nostra Signora della solitudine" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-come-hermitares-boetius-adamsz-bolswert-dopo-abraham-bloemaert-1619-carta-stampata-che-incide-maria-come-eremita-dopo-la-morte-di-cristo-nostra-signora-della-solitudine-image594203180.html
RM2WEM864–Maria come hermitares, Boëtius Adamsz. Bolswert, dopo Abraham Bloemaert, 1619 carta stampata che incide Maria come Eremita (dopo la morte di Cristo), "nostra Signora della solitudine"
La straziante dell'Inferno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-straziante-dell-inferno-image262730677.html
RMW7CBJD–La straziante dell'Inferno.
Cristo è lo Spirito Santo a Zamora. Rappresentato al momento della morte in croce. A metà del XIV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-e-lo-spirito-santo-a-zamora-rappresentato-al-momento-della-morte-in-croce-a-meta-del-xiv-secolo-58172205.html
RMDAHY6N–Cristo è lo Spirito Santo a Zamora. Rappresentato al momento della morte in croce. A metà del XIV secolo.
Marrone antico crocifisso ligneo all'interno della Cattedrale di San Vito a Praga: Gesù la morte di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marrone-antico-crocifisso-ligneo-all-interno-della-cattedrale-di-san-vito-a-praga-gesu-la-morte-di-cristo-74984815.html
RFE9YRW3–Marrone antico crocifisso ligneo all'interno della Cattedrale di San Vito a Praga: Gesù la morte di Cristo
La pittura murale di Gesù della morte di Cristo la Chiesa del Santo Sepolcro antica città murata Gerusalemme Israele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-murale-di-gesu-della-morte-di-cristo-la-chiesa-del-santo-sepolcro-antica-citta-murata-gerusalemme-israele-image4683481.html
RMAH3JDA–La pittura murale di Gesù della morte di Cristo la Chiesa del Santo Sepolcro antica città murata Gerusalemme Israele
Preparazione del corpo di Cristo per il suo entomment Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preparazione-del-corpo-di-cristo-per-il-suo-entomment-image370873687.html
RM2CFAN4R–Preparazione del corpo di Cristo per il suo entomment
Giovanni Battista Caracciolo chiamato Battistello dipinto, Cristo sul Monte degli Ulivi, olio su tela, 1615-1617 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-caracciolo-chiamato-battistello-dipinto-cristo-sul-monte-degli-ulivi-olio-su-tela-1615-1617-image556649969.html
RM2R9HGM1–Giovanni Battista Caracciolo chiamato Battistello dipinto, Cristo sul Monte degli Ulivi, olio su tela, 1615-1617
Cristo sulla croce Cristo sulla croce contro un paesaggio con colline. Creatore della fabbricazione: Printmaker Jan Thomas Data: 1627 - 1678 caratteristiche Fisiche: Mezzotinta materiale: Carta Tecnica: Dimensioni mezzotinta: Foglio: H 429 mm × W 274 mm Oggetto: La crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Calvario (Matteo 27: 45-58; Marco 15: 33-45; Luca 23: 44-52; Giovanni 19: 25-38) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-cristo-sulla-croce-contro-un-paesaggio-con-colline-creatore-della-fabbricazione-printmaker-jan-thomas-data-1627-1678-caratteristiche-fisiche-mezzotinta-materiale-carta-tecnica-dimensioni-mezzotinta-foglio-h-429-mm-w-274-mm-oggetto-la-crocifissione-di-cristo-morte-di-cristo-sulla-croce-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-image348256293.html
RM2B6GCCN–Cristo sulla croce Cristo sulla croce contro un paesaggio con colline. Creatore della fabbricazione: Printmaker Jan Thomas Data: 1627 - 1678 caratteristiche Fisiche: Mezzotinta materiale: Carta Tecnica: Dimensioni mezzotinta: Foglio: H 429 mm × W 274 mm Oggetto: La crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Calvario (Matteo 27: 45-58; Marco 15: 33-45; Luca 23: 44-52; Giovanni 19: 25-38)
Cristo sulla croce, un teschio e ossa ai suoi piedi. Sulla sinistra, Gerusalemme, la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), Suzanna Verbruggen (menzionato in oggetto), Anversa, 1622 - 1652, carta, incisione h 221 mm × W 149 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-un-teschio-e-ossa-ai-suoi-piedi-sulla-sinistra-gerusalemme-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-del-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-suzanna-verbruggen-menzionato-in-oggetto-anversa-1622-1652-carta-incisione-h-221-mm-w-149-mm-image261398603.html
RMW57MGB–Cristo sulla croce, un teschio e ossa ai suoi piedi. Sulla sinistra, Gerusalemme, la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), Suzanna Verbruggen (menzionato in oggetto), Anversa, 1622 - 1652, carta, incisione h 221 mm × W 149 mm
Su il Natale di Cristo, da John Milton (1608-1674). Pubblicato in poesie di 1645, qui la morte cowers al momento della nascita di Cristo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-su-il-natale-di-cristo-da-john-milton-1608-1674-pubblicato-in-poesie-di-1645-qui-la-morte-cowers-al-momento-della-nascita-di-cristo-83360510.html
RMERHB52–Su il Natale di Cristo, da John Milton (1608-1674). Pubblicato in poesie di 1645, qui la morte cowers al momento della nascita di Cristo,
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-di-gerusalemme-israele-medio-oriente-28999502.html
RMBK514E–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-image69895611.html
RME1M0FR–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro
The Descent from the Cross' (dettaglio), c1520, artista: Jan Gossaert. Un Giuseppe d'Arimatea che si stende, detiene la corona di spine di Cristo. Gossaert (c1478-1532) è solitamente considerato il fondatore del movimento d'arte romanico, il primo gruppo di pittori fiamminghi ad essere influenzato dal Rinascimento italiano. Dal Museo dell'Ermitage di Stato, San Pietroburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-descent-from-the-cross-dettaglio-c1520-artista-jan-gossaert-un-giuseppe-d-arimatea-che-si-stende-detiene-la-corona-di-spine-di-cristo-gossaert-c1478-1532-e-solitamente-considerato-il-fondatore-del-movimento-d-arte-romanico-il-primo-gruppo-di-pittori-fiamminghi-ad-essere-influenzato-dal-rinascimento-italiano-dal-museo-dell-ermitage-di-stato-san-pietroburgo-image377037415.html
RM2CWBF1Y–The Descent from the Cross' (dettaglio), c1520, artista: Jan Gossaert. Un Giuseppe d'Arimatea che si stende, detiene la corona di spine di Cristo. Gossaert (c1478-1532) è solitamente considerato il fondatore del movimento d'arte romanico, il primo gruppo di pittori fiamminghi ad essere influenzato dal Rinascimento italiano. Dal Museo dell'Ermitage di Stato, San Pietroburgo.
Rappresentazione della Passione di Cristo nella campagna italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-della-passione-di-cristo-nella-campagna-italiana-image178645789.html
RFMAJ0EN–Rappresentazione della Passione di Cristo nella campagna italiana
Stockport, Regno Unito. Il 18 aprile 2014. I cristiani a piedi attraverso il centro di Stockport in ricordo della morte di Cristo il Venerdì Santo. Essi insieme fuori da Stockport Chiesa metodista e passano lungo Princess Street e Merseyway Shopping Center finsishing la loro testimonianza presso la chiesa di St Mary's nel Marketplace. Cammino di testimonianza, Stockport, Regno Unito 16 aprile, 2014 Credit: Giovanni friggitrice/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stockport-regno-unito-il-18-aprile-2014-i-cristiani-a-piedi-attraverso-il-centro-di-stockport-in-ricordo-della-morte-di-cristo-il-venerdi-santo-essi-insieme-fuori-da-stockport-chiesa-metodista-e-passano-lungo-princess-street-e-merseyway-shopping-center-finsishing-la-loro-testimonianza-presso-la-chiesa-di-st-marys-nel-marketplace-cammino-di-testimonianza-stockport-regno-unito-16-aprile-2014-credit-giovanni-friggitrice-alamy-live-news-image68610978.html
RMDYHE02–Stockport, Regno Unito. Il 18 aprile 2014. I cristiani a piedi attraverso il centro di Stockport in ricordo della morte di Cristo il Venerdì Santo. Essi insieme fuori da Stockport Chiesa metodista e passano lungo Princess Street e Merseyway Shopping Center finsishing la loro testimonianza presso la chiesa di St Mary's nel Marketplace. Cammino di testimonianza, Stockport, Regno Unito 16 aprile, 2014 Credit: Giovanni friggitrice/Alamy Live News
Vincenzo campi (1536-1591). Artista italiano. Murning at Christ's Deposition (compianto su Cristo morto). Olio su tela, 1575-1577. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincenzo-campi-1536-1591-artista-italiano-murning-at-christs-deposition-compianto-su-cristo-morto-olio-su-tela-1575-1577-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591228798.html
RM2W9TPA6–Vincenzo campi (1536-1591). Artista italiano. Murning at Christ's Deposition (compianto su Cristo morto). Olio su tela, 1575-1577. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
La madre addolorata Christine Morgan (al centro) e la ragazza Ann Fury (a destra) ai funerali del privato Marc Alexander Ferns a Christ's Kirk, Cadhan, Fife. La lega di saldatura Black Watch, di 21 anni, è stata uccisa immediatamente da una bomba a bordo strada all'inizio di questo mese mentre guidava un veicolo blindato nella città di Basra, nell'Iraq meridionale. Il giorno dopo la sua morte, Christine Morgan, la malata madre di Pte Ferns, 48 anni, esortò Tony Blair a ritirare le truppe britanniche dall'Iraq. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madre-addolorata-christine-morgan-al-centro-e-la-ragazza-ann-fury-a-destra-ai-funerali-del-privato-marc-alexander-ferns-a-christs-kirk-cadhan-fife-la-lega-di-saldatura-black-watch-di-21-anni-e-stata-uccisa-immediatamente-da-una-bomba-a-bordo-strada-all-inizio-di-questo-mese-mentre-guidava-un-veicolo-blindato-nella-citta-di-basra-nell-iraq-meridionale-il-giorno-dopo-la-sua-morte-christine-morgan-la-malata-madre-di-pte-ferns-48-anni-esorto-tony-blair-a-ritirare-le-truppe-britanniche-dall-iraq-107784183.html
RMG79YR3–La madre addolorata Christine Morgan (al centro) e la ragazza Ann Fury (a destra) ai funerali del privato Marc Alexander Ferns a Christ's Kirk, Cadhan, Fife. La lega di saldatura Black Watch, di 21 anni, è stata uccisa immediatamente da una bomba a bordo strada all'inizio di questo mese mentre guidava un veicolo blindato nella città di Basra, nell'Iraq meridionale. Il giorno dopo la sua morte, Christine Morgan, la malata madre di Pte Ferns, 48 anni, esortò Tony Blair a ritirare le truppe britanniche dall'Iraq.
La Crocifissione la crocifissione, rilievo d'avorio raffigurante la crocifissione, la crocifissione di Cristo: La morte di Cristo sulla croce, Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), Matthias Loth, München, c. 1700 - c. 1730, avorio, taglio, h 27.0 cm × w 16.0 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce di luminosità e di luminosità raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-la-crocifissione-rilievo-d-avorio-raffigurante-la-crocifissione-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-matthias-loth-munchen-c-1700-c-1730-avorio-taglio-h-27-0-cm-w-16-0-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349963342.html
RF2B9A5PP–La Crocifissione la crocifissione, rilievo d'avorio raffigurante la crocifissione, la crocifissione di Cristo: La morte di Cristo sulla croce, Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), Matthias Loth, München, c. 1700 - c. 1730, avorio, taglio, h 27.0 cm × w 16.0 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce di luminosità e di luminosità raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Cracking the velo in the Temple of Jerusalem, Jan Luyken, 1703 Print Maker: Haarlem Editore: Amsterdam paper etching the rendering of the velo of the Temple Christ's death Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cracking-the-velo-in-the-temple-of-jerusalem-jan-luyken-1703-print-maker-haarlem-editore-amsterdam-paper-etching-the-rendering-of-the-velo-of-the-temple-christs-death-image594877984.html
RM2WFR0X8–Cracking the velo in the Temple of Jerusalem, Jan Luyken, 1703 Print Maker: Haarlem Editore: Amsterdam paper etching the rendering of the velo of the Temple Christ's death
Strumenti della Passione di Cristo scolpito dal mouse Thompson di Kilburn, tutti i Santi marciapiede Chiesa della città di York, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strumenti-della-passione-di-cristo-scolpito-dal-mouse-thompson-di-kilburn-tutti-i-santi-marciapiede-chiesa-della-citta-di-york-inghilterra-image68679162.html
RMDYMGY6–Strumenti della Passione di Cristo scolpito dal mouse Thompson di Kilburn, tutti i Santi marciapiede Chiesa della città di York, Inghilterra
Stampare c1870 dal titolo "Cristo Respinto' e raffiguranti Gesù viene respinto dagli ebrei quando portato davanti a Ponzio Pilato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampare-c1870-dal-titolo-cristo-respinto-e-raffiguranti-gesu-viene-respinto-dagli-ebrei-quando-portato-davanti-a-ponzio-pilato-27516534.html
RMBGNDHA–Stampare c1870 dal titolo "Cristo Respinto' e raffiguranti Gesù viene respinto dagli ebrei quando portato davanti a Ponzio Pilato.
Cristo è lo Spirito Santo a Zamora. Rappresentato al momento della morte in croce. A metà del XIV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-e-lo-spirito-santo-a-zamora-rappresentato-al-momento-della-morte-in-croce-a-meta-del-xiv-secolo-58172240.html
RMDAHY80–Cristo è lo Spirito Santo a Zamora. Rappresentato al momento della morte in croce. A metà del XIV secolo.
Marrone antico crocifisso ligneo all'interno della Cattedrale di San Vito a Praga: Gesù la morte di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marrone-antico-crocifisso-ligneo-all-interno-della-cattedrale-di-san-vito-a-praga-gesu-la-morte-di-cristo-74980105.html
RFE9YHTW–Marrone antico crocifisso ligneo all'interno della Cattedrale di San Vito a Praga: Gesù la morte di Cristo
La pittura murale di Gesù della morte di Cristo la Chiesa del Santo Sepolcro antica città murata Gerusalemme Israele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-murale-di-gesu-della-morte-di-cristo-la-chiesa-del-santo-sepolcro-antica-citta-murata-gerusalemme-israele-image4683474.html
RMAH3JD3–La pittura murale di Gesù della morte di Cristo la Chiesa del Santo Sepolcro antica città murata Gerusalemme Israele
. Inglese: Fleuron dal libro: un pieno e vero conto della miracolosa Glastenbury white thorn in Somersetshire; che le gemme ogni giorno di Natale al mattino, fiorisce a mezzogiorno e si attenua durante la notte. Anche la vita e la morte di quel santo discepolo Giuseppe di Arimatea. Che seppellì il corpo di Cristo; 101 una piena e vera conto della miracolosa Glastenbury white thorn in Somersetshire; che le gemme ogni giorno di Natale al mattino Fleuron T209615-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-pieno-e-vero-conto-della-miracolosa-glastenbury-white-thorn-in-somersetshire-che-le-gemme-ogni-giorno-di-natale-al-mattino-fiorisce-a-mezzogiorno-e-si-attenua-durante-la-notte-anche-la-vita-e-la-morte-di-quel-santo-discepolo-giuseppe-di-arimatea-che-seppelli-il-corpo-di-cristo-101-una-piena-e-vera-conto-della-miracolosa-glastenbury-white-thorn-in-somersetshire-che-le-gemme-ogni-giorno-di-natale-al-mattino-fleuron-t209615-1-image206653501.html
RMP05TJ5–. Inglese: Fleuron dal libro: un pieno e vero conto della miracolosa Glastenbury white thorn in Somersetshire; che le gemme ogni giorno di Natale al mattino, fiorisce a mezzogiorno e si attenua durante la notte. Anche la vita e la morte di quel santo discepolo Giuseppe di Arimatea. Che seppellì il corpo di Cristo; 101 una piena e vera conto della miracolosa Glastenbury white thorn in Somersetshire; che le gemme ogni giorno di Natale al mattino Fleuron T209615-1
Sfondo pasquale per la settimana della passione e la Quaresima con la corona di spine che simboleggia la sofferenza e il sacrificio di Gesù sulla croce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sfondo-pasquale-per-la-settimana-della-passione-e-la-quaresima-con-la-corona-di-spine-che-simboleggia-la-sofferenza-e-il-sacrificio-di-gesu-sulla-croce-image609588595.html
RF2XBN4D7–Sfondo pasquale per la settimana della passione e la Quaresima con la corona di spine che simboleggia la sofferenza e il sacrificio di Gesù sulla croce
La Crocifissione Reliëf van ivoo incontrò il voorstelling van de Kruisiging. Produttore : ivoornsnijder: Matthias LothPlats fabbricante: München Appuntamenti: CA. 1700 - ca. 1730 Materiale: Ivoor Techniek: Snijden dimensioni: H 27,0 cm. × b 16,0 cm. Oggetto: Crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Golgota (Matteo 27:45-58; Marco 15:33-45; Luca 23:44-52; Giovanni 19:25-38) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-relief-van-ivoo-incontro-il-voorstelling-van-de-kruisiging-produttore-ivoornsnijder-matthias-lothplats-fabbricante-munchen-appuntamenti-ca-1700-ca-1730-materiale-ivoor-techniek-snijden-dimensioni-h-27-0-cm-b-16-0-cm-oggetto-crocifissione-di-cristo-morte-di-cristo-sulla-croce-golgota-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-image348292473.html
RM2B6J2GW–La Crocifissione Reliëf van ivoo incontrò il voorstelling van de Kruisiging. Produttore : ivoornsnijder: Matthias LothPlats fabbricante: München Appuntamenti: CA. 1700 - ca. 1730 Materiale: Ivoor Techniek: Snijden dimensioni: H 27,0 cm. × b 16,0 cm. Oggetto: Crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Golgota (Matteo 27:45-58; Marco 15:33-45; Luca 23:44-52; Giovanni 19:25-38)
La crocifissione di Cristo la crocifissione di I. Cristo venti scene del Nuovo Testamento (titolo serie), la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), Jan Luyken (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1681, carta, attacco, h 123 mm × W 77 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-di-cristo-la-crocifissione-di-i-cristo-venti-scene-del-nuovo-testamento-titolo-serie-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-del-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-jan-luyken-menzionato-in-oggetto-amsterdam-1681-carta-attacco-h-123-mm-w-77-mm-image261399091.html
RMW57N5R–La crocifissione di Cristo la crocifissione di I. Cristo venti scene del Nuovo Testamento (titolo serie), la crocifissione di Cristo: la morte di Cristo sulla croce del Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), Jan Luyken (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1681, carta, attacco, h 123 mm × W 77 mm
Crocifisso , 1800s-primi 1900s. Costituito da un corpus cast in leghe metalliche e attaccato ad una croce di legno, Kongo crocifissi erano aumentate con vari elementi decorativi derivati dalla iconografia cristiana, comprese le piccole pregando figure, come quella qui insieme ai piedi del Cristo. Il corpo emaciato cattura il collegamento tra la morte e la rigenerazione, un concetto centrale per entrambi il cristianesimo e la religione Kongo, mentre la combinazione di Cristo crocifisso e la croce costruisce il Kongo cosmogram, una manifestazione fisica delle due vie di passaggio tra il mondo dei viventi e t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-1800s-primi-1900s-costituito-da-un-corpus-cast-in-leghe-metalliche-e-attaccato-ad-una-croce-di-legno-kongo-crocifissi-erano-aumentate-con-vari-elementi-decorativi-derivati-dalla-iconografia-cristiana-comprese-le-piccole-pregando-figure-come-quella-qui-insieme-ai-piedi-del-cristo-il-corpo-emaciato-cattura-il-collegamento-tra-la-morte-e-la-rigenerazione-un-concetto-centrale-per-entrambi-il-cristianesimo-e-la-religione-kongo-mentre-la-combinazione-di-cristo-crocifisso-e-la-croce-costruisce-il-kongo-cosmogram-una-manifestazione-fisica-delle-due-vie-di-passaggio-tra-il-mondo-dei-viventi-e-t-image330084684.html
RM2A50JAM–Crocifisso , 1800s-primi 1900s. Costituito da un corpus cast in leghe metalliche e attaccato ad una croce di legno, Kongo crocifissi erano aumentate con vari elementi decorativi derivati dalla iconografia cristiana, comprese le piccole pregando figure, come quella qui insieme ai piedi del Cristo. Il corpo emaciato cattura il collegamento tra la morte e la rigenerazione, un concetto centrale per entrambi il cristianesimo e la religione Kongo, mentre la combinazione di Cristo crocifisso e la croce costruisce il Kongo cosmogram, una manifestazione fisica delle due vie di passaggio tra il mondo dei viventi e t
Dettaglio della mano in mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-della-mano-in-mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-di-gerusalemme-israele-medio-oriente-28999534.html
RMBK515J–Dettaglio della mano in mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme, Israele, Medio Oriente
Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosaico-della-morte-di-cristo-nella-chiesa-del-santo-sepolcro-image69895607.html
RME1M0FK–Mosaico della morte di Cristo nella Chiesa del Santo Sepolcro
The Lamentation', di Hugh Van Der Goes, c1479. Pannello di destra di un dittico di 'la caduta dell'uomo e la redenzione'. Maria, sostenuta con dolcezza da Giovanni Evangelista, allievo prediletto da Cristo, si piega con riverenza sul corpo senza vita di suo figlio. Giuseppe d'Arimathaea è congelato nel pensiero doloroso. Maria Maddalena, a sinistra, le strinse le mani in agonia. Sullo sfondo sono le sante donne, una delle quali le asciuga le lacrime mentre l'altra bacia un chiodo rimosso dalle ferite di Cristo come se fosse una preziosa reliquia. Dalla collezione al Kunsthistorisches Museum, Vienna, Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-lamentation-di-hugh-van-der-goes-c1479-pannello-di-destra-di-un-dittico-di-la-caduta-dell-uomo-e-la-redenzione-maria-sostenuta-con-dolcezza-da-giovanni-evangelista-allievo-prediletto-da-cristo-si-piega-con-riverenza-sul-corpo-senza-vita-di-suo-figlio-giuseppe-d-arimathaea-e-congelato-nel-pensiero-doloroso-maria-maddalena-a-sinistra-le-strinse-le-mani-in-agonia-sullo-sfondo-sono-le-sante-donne-una-delle-quali-le-asciuga-le-lacrime-mentre-l-altra-bacia-un-chiodo-rimosso-dalle-ferite-di-cristo-come-se-fosse-una-preziosa-reliquia-dalla-collezione-al-kunsthistorisches-museum-vienna-austria-image377038760.html
RM2CWBGP0–The Lamentation', di Hugh Van Der Goes, c1479. Pannello di destra di un dittico di 'la caduta dell'uomo e la redenzione'. Maria, sostenuta con dolcezza da Giovanni Evangelista, allievo prediletto da Cristo, si piega con riverenza sul corpo senza vita di suo figlio. Giuseppe d'Arimathaea è congelato nel pensiero doloroso. Maria Maddalena, a sinistra, le strinse le mani in agonia. Sullo sfondo sono le sante donne, una delle quali le asciuga le lacrime mentre l'altra bacia un chiodo rimosso dalle ferite di Cristo come se fosse una preziosa reliquia. Dalla collezione al Kunsthistorisches Museum, Vienna, Austria.
Rappresentazione della Passione di Cristo nella campagna italiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-della-passione-di-cristo-nella-campagna-italiana-image178645908.html
RFMAJ0K0–Rappresentazione della Passione di Cristo nella campagna italiana
Stockport, Regno Unito. Il 18 aprile 2014. I cristiani a piedi attraverso il centro di Stockport in ricordo della morte di Cristo il Venerdì Santo. Essi insieme fuori da Stockport Chiesa metodista e passano lungo Princess Street e Merseyway Shopping Center finsishing la loro testimonianza presso la chiesa di St Mary's nel Marketplace. Cammino di testimonianza, Stockport, Regno Unito 16 aprile, 2014 Credit: Giovanni friggitrice/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stockport-regno-unito-il-18-aprile-2014-i-cristiani-a-piedi-attraverso-il-centro-di-stockport-in-ricordo-della-morte-di-cristo-il-venerdi-santo-essi-insieme-fuori-da-stockport-chiesa-metodista-e-passano-lungo-princess-street-e-merseyway-shopping-center-finsishing-la-loro-testimonianza-presso-la-chiesa-di-st-marys-nel-marketplace-cammino-di-testimonianza-stockport-regno-unito-16-aprile-2014-credit-giovanni-friggitrice-alamy-live-news-image68610516.html
RMDYHDBG–Stockport, Regno Unito. Il 18 aprile 2014. I cristiani a piedi attraverso il centro di Stockport in ricordo della morte di Cristo il Venerdì Santo. Essi insieme fuori da Stockport Chiesa metodista e passano lungo Princess Street e Merseyway Shopping Center finsishing la loro testimonianza presso la chiesa di St Mary's nel Marketplace. Cammino di testimonianza, Stockport, Regno Unito 16 aprile, 2014 Credit: Giovanni friggitrice/Alamy Live News
Icona con la Crocifissione. Cultura: bizantina. Dimensioni: 5 15/16 × 3 × 1/2 5/16 in. (15,1 × 8,9 × 0,8 cm). Data: metà-10secolo. Questa raffigurazione bizantina della Crocifissione sottolinea la vittoria di Cristo sulla morte. Il corpo di Cristo è mostrato limply attaccata alla croce, con le braccia piegate a gomito e le sue gambe girata, spingendo il suo hip leggermente verso l'esterno. La sua testa cade in avanti contro la sua spalla sinistra. La Vergine e San Giovanni Battista piangono la sua scomparsa, e sotto il supporto del piede, i tre soldati dividere l inconsutile tunica di Cristo. Queste cifre sono frequentemente raffigurato come testimone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-con-la-crocifissione-cultura-bizantina-dimensioni-5-15-16-3-1-2-5-16-in-15-1-8-9-0-8-cm-data-meta-10secolo-questa-raffigurazione-bizantina-della-crocifissione-sottolinea-la-vittoria-di-cristo-sulla-morte-il-corpo-di-cristo-e-mostrato-limply-attaccata-alla-croce-con-le-braccia-piegate-a-gomito-e-le-sue-gambe-girata-spingendo-il-suo-hip-leggermente-verso-l-esterno-la-sua-testa-cade-in-avanti-contro-la-sua-spalla-sinistra-la-vergine-e-san-giovanni-battista-piangono-la-sua-scomparsa-e-sotto-il-supporto-del-piede-i-tre-soldati-dividere-l-inconsutile-tunica-di-cristo-queste-cifre-sono-frequentemente-raffigurato-come-testimone-image212863084.html
RMPA8N10–Icona con la Crocifissione. Cultura: bizantina. Dimensioni: 5 15/16 × 3 × 1/2 5/16 in. (15,1 × 8,9 × 0,8 cm). Data: metà-10secolo. Questa raffigurazione bizantina della Crocifissione sottolinea la vittoria di Cristo sulla morte. Il corpo di Cristo è mostrato limply attaccata alla croce, con le braccia piegate a gomito e le sue gambe girata, spingendo il suo hip leggermente verso l'esterno. La sua testa cade in avanti contro la sua spalla sinistra. La Vergine e San Giovanni Battista piangono la sua scomparsa, e sotto il supporto del piede, i tre soldati dividere l inconsutile tunica di Cristo. Queste cifre sono frequentemente raffigurato come testimone
La madre addolorata Christine Morgan (al centro), la ragazza Ann Fury (a destra) e un uomo non identificato ai funerali del privato Marc Alexander Ferns a Christ's Kirk, Cadhan, Glenrothes, Fife. Il soldato di 21 anni di Black Watch è morto immediatamente in un'esplosione stradale all'inizio di questo mese mentre guidava un veicolo blindato nella città meridionale di Basra. Il giorno dopo la sua morte, Christine Morgan, la malata madre di Pte Ferns, 48 anni, esortò Tony Blair a ritirare le truppe britanniche dall'Iraq. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madre-addolorata-christine-morgan-al-centro-la-ragazza-ann-fury-a-destra-e-un-uomo-non-identificato-ai-funerali-del-privato-marc-alexander-ferns-a-christs-kirk-cadhan-glenrothes-fife-il-soldato-di-21-anni-di-black-watch-e-morto-immediatamente-in-un-esplosione-stradale-all-inizio-di-questo-mese-mentre-guidava-un-veicolo-blindato-nella-citta-meridionale-di-basra-il-giorno-dopo-la-sua-morte-christine-morgan-la-malata-madre-di-pte-ferns-48-anni-esorto-tony-blair-a-ritirare-le-truppe-britanniche-dall-iraq-107784190.html
RMG79YRA–La madre addolorata Christine Morgan (al centro), la ragazza Ann Fury (a destra) e un uomo non identificato ai funerali del privato Marc Alexander Ferns a Christ's Kirk, Cadhan, Glenrothes, Fife. Il soldato di 21 anni di Black Watch è morto immediatamente in un'esplosione stradale all'inizio di questo mese mentre guidava un veicolo blindato nella città meridionale di Basra. Il giorno dopo la sua morte, Christine Morgan, la malata madre di Pte Ferns, 48 anni, esortò Tony Blair a ritirare le truppe britanniche dall'Iraq.
Crocifissione di Cristo Crocifissione di I. Cristo venti scene del nuovo Testamento (titolo della serie), la crocifissione di Cristo: La morte di Cristo sulla croce, Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), anonimo, 1720, carta, attacco, h 122 mm × w 71 mm, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-di-cristo-crocifissione-di-i-cristo-venti-scene-del-nuovo-testamento-titolo-della-serie-la-crocifissione-di-cristo-la-morte-di-cristo-sulla-croce-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-anonimo-1720-carta-attacco-h-122-mm-w-71-mm-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350001675.html
RF2B9BXKR–Crocifissione di Cristo Crocifissione di I. Cristo venti scene del nuovo Testamento (titolo della serie), la crocifissione di Cristo: La morte di Cristo sulla croce, Calvario (Matteo 27: 45-58, Marco 15: 33-45, Luca 23: 44-52, Giovanni 19: 25-38), anonimo, 1720, carta, attacco, h 122 mm × w 71 mm, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Cracking the velo in the Temple of Jerusalem, Jan Luyken, 1703 Print Maker: Haarlem Editore: Amsterdam paper etching the rendering of the velo of the Temple Christ's death Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cracking-the-velo-in-the-temple-of-jerusalem-jan-luyken-1703-print-maker-haarlem-editore-amsterdam-paper-etching-the-rendering-of-the-velo-of-the-temple-christs-death-image593263349.html
RM2WD5DCN–Cracking the velo in the Temple of Jerusalem, Jan Luyken, 1703 Print Maker: Haarlem Editore: Amsterdam paper etching the rendering of the velo of the Temple Christ's death
Giovanni Battista Caracciolo, chiamato Battistello - Cristo sul monte degli Ulivi (Cristo la paura della morte) - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-battista-caracciolo-chiamato-battistello-cristo-sul-monte-degli-ulivi-cristo-la-paura-della-morte-google-art-project-171472230.html
RMKXY6G6–Giovanni Battista Caracciolo, chiamato Battistello - Cristo sul monte degli Ulivi (Cristo la paura della morte) - Google Art Project
Storico stampa xilografia pubblicato nel 1585 mostra tumulazione di Gesù Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storico-stampa-xilografia-pubblicato-nel-1585-mostra-tumulazione-di-gesu-cristo-28111303.html
RMBHMG73–Storico stampa xilografia pubblicato nel 1585 mostra tumulazione di Gesù Cristo.
Il Sudarium di Santa Veronica, creato nel 1649 dall'incisore francese Claude Mellan (1598-1688), raffigura il volto di Cristo impresso su un panno che Santa Veronica usava per pulire il volto di Cristo sulla strada verso la sua morte con una tecnica di incisione a linea singola e continua. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sudarium-di-santa-veronica-creato-nel-1649-dall-incisore-francese-claude-mellan-1598-1688-raffigura-il-volto-di-cristo-impresso-su-un-panno-che-santa-veronica-usava-per-pulire-il-volto-di-cristo-sulla-strada-verso-la-sua-morte-con-una-tecnica-di-incisione-a-linea-singola-e-continua-image625388302.html
RM2Y9CW4E–Il Sudarium di Santa Veronica, creato nel 1649 dall'incisore francese Claude Mellan (1598-1688), raffigura il volto di Cristo impresso su un panno che Santa Veronica usava per pulire il volto di Cristo sulla strada verso la sua morte con una tecnica di incisione a linea singola e continua.
Marrone antico crocifisso ligneo all'interno della Cattedrale di San Vito a Praga: Gesù la morte di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marrone-antico-crocifisso-ligneo-all-interno-della-cattedrale-di-san-vito-a-praga-gesu-la-morte-di-cristo-75090471.html
RFEA4JJF–Marrone antico crocifisso ligneo all'interno della Cattedrale di San Vito a Praga: Gesù la morte di Cristo
Nun infront di pittura murale di Gesù della morte di Cristo la Chiesa del Santo Sepolcro antica città murata Gerusalemme Israele Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nun-infront-di-pittura-murale-di-gesu-della-morte-di-cristo-la-chiesa-del-santo-sepolcro-antica-citta-murata-gerusalemme-israele-image4683541.html
RMAH3K16–Nun infront di pittura murale di Gesù della morte di Cristo la Chiesa del Santo Sepolcro antica città murata Gerusalemme Israele
. Inglese: Dettaglio di Cristo di addio ai suoi Apostoli . tra 1308 e 1311. Duccio di Buoninsegna (1255-1319) nomi alternativi di Duccio di Buoninsegna, Duccio Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1250 e 1260 1318 Luogo di nascita e morte Siena Siena sede di lavoro Siena, Assisi, autorità di FIRENZE : controllo Q15792 VIAF:?102317335 ISNI:?0000 0001 0929 500X ULAN:?500029165 LCCN:?n80025843 NLA:?35795558 WorldCat FarewellApostles Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-dettaglio-di-cristo-di-addio-ai-suoi-apostoli-tra-1308-e-1311-duccio-di-buoninsegna-1255-1319-nomi-alternativi-di-duccio-di-buoninsegna-duccio-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-tra-1250-e-1260-1318-luogo-di-nascita-e-morte-siena-siena-sede-di-lavoro-siena-assisi-autorita-di-firenze-controllo-q15792-viaf-102317335-isni-0000-0001-0929-500x-ulan-500029165-lccn-n80025843-nla-35795558-worldcat-farewellapostles-image184829209.html
RMMMKKF5–. Inglese: Dettaglio di Cristo di addio ai suoi Apostoli . tra 1308 e 1311. Duccio di Buoninsegna (1255-1319) nomi alternativi di Duccio di Buoninsegna, Duccio Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte tra 1250 e 1260 1318 Luogo di nascita e morte Siena Siena sede di lavoro Siena, Assisi, autorità di FIRENZE : controllo Q15792 VIAF:?102317335 ISNI:?0000 0001 0929 500X ULAN:?500029165 LCCN:?n80025843 NLA:?35795558 WorldCat FarewellApostles
La Crocifissione La Crocifissione Oggetto tipo: Immagine numero articolo: RP-P-OB-70.928 Produttore : incisore Jean Baptiste Poillynaar dipinto di Nicolas de Poilly (i) Datato: 1709 - 1728 caratteristiche Fisiche: Incisione e engra materiale: Carta Tecnica : incisione / engra (processo di stampa) Soggetto: La crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Calvario (Matteo 27: 45-58; Marco 15: 33-45; Luca 23: 44-52; Giovanni 19: 25-38) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-la-crocifissione-oggetto-tipo-immagine-numero-articolo-rp-p-ob-70928-produttore-incisore-jean-baptiste-poillynaar-dipinto-di-nicolas-de-poilly-i-datato-1709-1728-caratteristiche-fisiche-incisione-e-engra-materiale-carta-tecnica-incisione-engra-processo-di-stampa-soggetto-la-crocifissione-di-cristo-morte-di-cristo-sulla-croce-calvario-matteo-27-45-58-marco-15-33-45-luca-23-44-52-giovanni-19-25-38-image348285863.html
RM2B6HP4R–La Crocifissione La Crocifissione Oggetto tipo: Immagine numero articolo: RP-P-OB-70.928 Produttore : incisore Jean Baptiste Poillynaar dipinto di Nicolas de Poilly (i) Datato: 1709 - 1728 caratteristiche Fisiche: Incisione e engra materiale: Carta Tecnica : incisione / engra (processo di stampa) Soggetto: La crocifissione di Cristo: Morte di Cristo sulla croce; Calvario (Matteo 27: 45-58; Marco 15: 33-45; Luca 23: 44-52; Giovanni 19: 25-38)
Eclissi solare per la morte di Cristo, Jan Luyken, William Broedelet, 1700 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eclissi-solare-per-la-morte-di-cristo-jan-luyken-william-broedelet-1700-image240592277.html
RMRYBWW9–Eclissi solare per la morte di Cristo, Jan Luyken, William Broedelet, 1700
Quattro Cristo crocifisso in tombe separate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-cristo-crocifisso-in-tombe-separate-image599102702.html
RF2WPKDH2–Quattro Cristo crocifisso in tombe separate
Il cordoglio per la morte di Cristo, di Andrea di Bartolo, dipinta nel 1465, Parigi, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cordoglio-per-la-morte-di-cristo-di-andrea-di-bartolo-dipinta-nel-1465-parigi-francia-europa-71521761.html
RME4A2MH–Il cordoglio per la morte di Cristo, di Andrea di Bartolo, dipinta nel 1465, Parigi, Francia, Europa
Il cordoglio per la morte di Cristo, di Andrea di Bartolo (1465). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cordoglio-per-la-morte-di-cristo-di-andrea-di-bartolo-1465-74171612.html
RME8JPJ4–Il cordoglio per la morte di Cristo, di Andrea di Bartolo (1465).
Frontespizio di " un nuovo sistema di Mathematicks', Jonas Moore, (Londra, 1681). Questo libro, destinati alla scuola di matematica a Cristo, dell'ospedale era incompleto per Moore e morte fu finito da John Flamsteed (1646-1719) e Giovanni Perkins. È stato un libro di testo per i ragazzi della scuola imparare il rilevamento e la navigazione, le competenze necessarie per aiutare la nazione in materia di scambi commerciali e l'esplorazione. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frontespizio-di-un-nuovo-sistema-di-mathematicks-jonas-moore-londra-1681-questo-libro-destinati-alla-scuola-di-matematica-a-cristo-dell-ospedale-era-incompleto-per-moore-e-morte-fu-finito-da-john-flamsteed-1646-1719-e-giovanni-perkins-e-stato-un-libro-di-testo-per-i-ragazzi-della-scuola-imparare-il-rilevamento-e-la-navigazione-le-competenze-necessarie-per-aiutare-la-nazione-in-materia-di-scambi-commerciali-e-l-esplorazione-incisione-57311723.html
RMD96NK7–Frontespizio di " un nuovo sistema di Mathematicks', Jonas Moore, (Londra, 1681). Questo libro, destinati alla scuola di matematica a Cristo, dell'ospedale era incompleto per Moore e morte fu finito da John Flamsteed (1646-1719) e Giovanni Perkins. È stato un libro di testo per i ragazzi della scuola imparare il rilevamento e la navigazione, le competenze necessarie per aiutare la nazione in materia di scambi commerciali e l'esplorazione. Incisione.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.