Cristo nell'Underworld di Emil Nolde (1867-1956), 1911 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nell-underworld-di-emil-nolde-1867-1956-1911-image490413661.html
RM2KDT7HH–Cristo nell'Underworld di Emil Nolde (1867-1956), 1911
Cristo nell'Inferno. Museo: Städtische Galerie im Städelschen Kunstinstitut, Francoforte sul meno. Autore: EMIL NOLDE. Copyright: Questa opera non è di dominio pubblico. È responsabilità dell'utente ottenere tutte le autorizzazioni di terze parti necessarie dal gestore del copyright nel proprio paese prima della pubblicazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nell-inferno-museo-stadtische-galerie-im-stadelschen-kunstinstitut-francoforte-sul-meno-autore-emil-nolde-copyright-questa-opera-non-e-di-dominio-pubblico-e-responsabilita-dell-utente-ottenere-tutte-le-autorizzazioni-di-terze-parti-necessarie-dal-gestore-del-copyright-nel-proprio-paese-prima-della-pubblicazione-image630962523.html
RM2YJER3R–Cristo nell'Inferno. Museo: Städtische Galerie im Städelschen Kunstinstitut, Francoforte sul meno. Autore: EMIL NOLDE. Copyright: Questa opera non è di dominio pubblico. È responsabilità dell'utente ottenere tutte le autorizzazioni di terze parti necessarie dal gestore del copyright nel proprio paese prima della pubblicazione.
La discesa nell'inferno di Cristo piccola Passione (titolo della serie) Cristo alla porta dell'inferno, un uomo tira su. Dietro di lui Eva con il bambino e Adam che punta ad un mostro. Produttore : stampatore: Lucas van Leyden (edificio elencato) nella sua progettazione: Lucas van Leyden Fabbricazione Del Luogo: Paesi Bassi Data: 1521 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 116 mm × W 76 mm Oggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, 'censimento ad inferos ''Anastasis' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-nell-inferno-di-cristo-piccola-passione-titolo-della-serie-cristo-alla-porta-dell-inferno-un-uomo-tira-su-dietro-di-lui-eva-con-il-bambino-e-adam-che-punta-ad-un-mostro-produttore-stampatore-lucas-van-leyden-edificio-elencato-nella-sua-progettazione-lucas-van-leyden-fabbricazione-del-luogo-paesi-bassi-data-1521-caratteristiche-fisiche-materiale-dell-automobile-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-116-mm-w-76-mm-oggetto-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-censimento-ad-inferos-anastasis-image348291148.html
RM2B6J0WG–La discesa nell'inferno di Cristo piccola Passione (titolo della serie) Cristo alla porta dell'inferno, un uomo tira su. Dietro di lui Eva con il bambino e Adam che punta ad un mostro. Produttore : stampatore: Lucas van Leyden (edificio elencato) nella sua progettazione: Lucas van Leyden Fabbricazione Del Luogo: Paesi Bassi Data: 1521 caratteristiche Fisiche: Materiale dell'automobile: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 116 mm × W 76 mm Oggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, 'censimento ad inferos ''Anastasis'
Cristo discende in limbo, incisione in acciaio 1853, restaurata digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-discende-in-limbo-incisione-in-acciaio-1853-restaurata-digitalmente-image396677101.html
RM2E1A5K9–Cristo discende in limbo, incisione in acciaio 1853, restaurata digitalmente
Hellevaart of Christ, Anonymous, Hans Schäufelein, 1506 - 1507 carta stampata Christ in the Underworld, Harrowing of Hell, Christ in Limbo, 'descensus ad inferos', 'Anastasis' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hellevaart-of-christ-anonymous-hans-schaufelein-1506-1507-carta-stampata-christ-in-the-underworld-harrowing-of-hell-christ-in-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image594776593.html
RM2WFJBH5–Hellevaart of Christ, Anonymous, Hans Schäufelein, 1506 - 1507 carta stampata Christ in the Underworld, Harrowing of Hell, Christ in Limbo, 'descensus ad inferos', 'Anastasis'
Discesa in Limbo. Pittura murale del pittore francese Sébastien-Melchior Cornu (1870) nella Chiesa di Saint-Germain-des-Prés a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-in-limbo-pittura-murale-del-pittore-francese-sebastien-melchior-cornu-1870-nella-chiesa-di-saint-germain-des-pres-a-parigi-francia-image468398626.html
RM2J61B6A–Discesa in Limbo. Pittura murale del pittore francese Sébastien-Melchior Cornu (1870) nella Chiesa di Saint-Germain-des-Prés a Parigi, Francia.
Miglioramento digitale:, Cristo nell'inferno, disegno da Sascha Schneider, la pubblicazione a partire dall'anno 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miglioramento-digitale-cristo-nell-inferno-disegno-da-sascha-schneider-la-pubblicazione-a-partire-dall-anno-1882-149933310.html
RFJKX1D2–Miglioramento digitale:, Cristo nell'inferno, disegno da Sascha Schneider, la pubblicazione a partire dall'anno 1882
Cristo nel Limbo, tardo XV secolo. Artista: Martin Schongauer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-limbo-tardo-xv-secolo-artista-martin-schongauer-image186157752.html
RMMPT634–Cristo nel Limbo, tardo XV secolo. Artista: Martin Schongauer.
La crocifissione, l'ultimo giudizio di Jan van Eyck, 1440-41, nel nord della pittura rinascimentale. In questo capolavoro di arte rinascimentale, il naturalismo di un paesaggio sostituita la massa in oro della pittura italiana. Nel pannello di sinistra, Van Eyck raffigurata la crocifissione come sarebbe avvenuto nel suo contemporaneo del XV secolo il mondo (BSLOC 2017 16 106) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-l-ultimo-giudizio-di-jan-van-eyck-1440-41-nel-nord-della-pittura-rinascimentale-in-questo-capolavoro-di-arte-rinascimentale-il-naturalismo-di-un-paesaggio-sostituita-la-massa-in-oro-della-pittura-italiana-nel-pannello-di-sinistra-van-eyck-raffigurata-la-crocifissione-come-sarebbe-avvenuto-nel-suo-contemporaneo-del-xv-secolo-il-mondo-bsloc-2017-16-106-170559635.html
RMKWDJFF–La crocifissione, l'ultimo giudizio di Jan van Eyck, 1440-41, nel nord della pittura rinascimentale. In questo capolavoro di arte rinascimentale, il naturalismo di un paesaggio sostituita la massa in oro della pittura italiana. Nel pannello di sinistra, Van Eyck raffigurata la crocifissione come sarebbe avvenuto nel suo contemporaneo del XV secolo il mondo (BSLOC 2017 16 106)
Cristo della discesa nel Limbo, dal Soest pala, Cristo, la cui testa è mancante, sorge leggermente diagonalmente verso sinistra sul retro di un rannicchiato, strisciando mostro con la bocca aperta con la sua folta lingua pendente. Egli detiene la mano destra (nella parte anteriore della paletta), la mano sinistra contro Adamo braccio, che passi di una grotta, seguita da Eva in una posizione orante. Adam ha messo il suo braccio destro intorno a capodanno e trattiene la mano sinistra per vergogna. Dietro di loro un uomo la cui testa e le spalle sono solo visibili. Prima di Eva, un mostro da esplorare al di fuori del terreno e solleva la sua testa spasmodically. Cristo indossa un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-della-discesa-nel-limbo-dal-soest-pala-cristo-la-cui-testa-e-mancante-sorge-leggermente-diagonalmente-verso-sinistra-sul-retro-di-un-rannicchiato-strisciando-mostro-con-la-bocca-aperta-con-la-sua-folta-lingua-pendente-egli-detiene-la-mano-destra-nella-parte-anteriore-della-paletta-la-mano-sinistra-contro-adamo-braccio-che-passi-di-una-grotta-seguita-da-eva-in-una-posizione-orante-adam-ha-messo-il-suo-braccio-destro-intorno-a-capodanno-e-trattiene-la-mano-sinistra-per-vergogna-dietro-di-loro-un-uomo-la-cui-testa-e-le-spalle-sono-solo-visibili-prima-di-eva-un-mostro-da-esplorare-al-di-fuori-del-terreno-e-solleva-la-sua-testa-spasmodically-cristo-indossa-un-image261361987.html
RMW561TK–Cristo della discesa nel Limbo, dal Soest pala, Cristo, la cui testa è mancante, sorge leggermente diagonalmente verso sinistra sul retro di un rannicchiato, strisciando mostro con la bocca aperta con la sua folta lingua pendente. Egli detiene la mano destra (nella parte anteriore della paletta), la mano sinistra contro Adamo braccio, che passi di una grotta, seguita da Eva in una posizione orante. Adam ha messo il suo braccio destro intorno a capodanno e trattiene la mano sinistra per vergogna. Dietro di loro un uomo la cui testa e le spalle sono solo visibili. Prima di Eva, un mostro da esplorare al di fuori del terreno e solleva la sua testa spasmodically. Cristo indossa un
1890 c., BERLINO , GERMANIA : la BALLERINA , statua greca in marmo del V secolo prima di Cristo , allo STAATLICHE MUSEEN di Berlino ( oggi Museo di Pergamo ). Oggi questa statua è conosciuta come la "Dea di Taranto" sul suo trono , Magna Gaecia ( Puglia , ITALIA MERIDIONALE ), e precisamente datata 475-450 a.C. Possibile dovrebbe essere Persefone , Regina degli Inferi . Fotografo sconosciuto , pubblicato da JULIUS BARD , Berlino . - STORIA - FOTO STORICHE - ANTICA GRECIA - GRECIA - MAGNA GRECIA - SUD ITALIA - ITALIA - PUGLIA - LA DEA IN TRONO - PERSEFONE REGINA DEGLI INFERI - MUSEO DI PERGAMO - ARCHEOLOGIA - A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1890-c-berlino-germania-la-ballerina-statua-greca-in-marmo-del-v-secolo-prima-di-cristo-allo-staatliche-museen-di-berlino-oggi-museo-di-pergamo-oggi-questa-statua-e-conosciuta-come-la-dea-di-taranto-sul-suo-trono-magna-gaecia-puglia-italia-meridionale-e-precisamente-datata-475-450-a-c-possibile-dovrebbe-essere-persefone-regina-degli-inferi-fotografo-sconosciuto-pubblicato-da-julius-bard-berlino-storia-foto-storiche-antica-grecia-grecia-magna-grecia-sud-italia-italia-puglia-la-dea-in-trono-persefone-regina-degli-inferi-museo-di-pergamo-archeologia-a-image602362655.html
RM2WYYYKY–1890 c., BERLINO , GERMANIA : la BALLERINA , statua greca in marmo del V secolo prima di Cristo , allo STAATLICHE MUSEEN di Berlino ( oggi Museo di Pergamo ). Oggi questa statua è conosciuta come la "Dea di Taranto" sul suo trono , Magna Gaecia ( Puglia , ITALIA MERIDIONALE ), e precisamente datata 475-450 a.C. Possibile dovrebbe essere Persefone , Regina degli Inferi . Fotografo sconosciuto , pubblicato da JULIUS BARD , Berlino . - STORIA - FOTO STORICHE - ANTICA GRECIA - GRECIA - MAGNA GRECIA - SUD ITALIA - ITALIA - PUGLIA - LA DEA IN TRONO - PERSEFONE REGINA DEGLI INFERI - MUSEO DI PERGAMO - ARCHEOLOGIA - A.
Ultima sentenza illustrato in i mosaici medioevali dal XIII secolo all'interno della cupola ottagonale del Battistero di San Giovanni (Firenze Battistero di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ultima-sentenza-illustrato-in-i-mosaici-medioevali-dal-xiii-secolo-all-interno-della-cupola-ottagonale-del-battistero-di-san-giovanni-firenze-battistero-di-firenze-toscana-italia-177002175.html
RMM7Y427–Ultima sentenza illustrato in i mosaici medioevali dal XIII secolo all'interno della cupola ottagonale del Battistero di San Giovanni (Firenze Battistero di Firenze, Toscana, Italia.
Digital restauriert, Christus in der Hölle, Zeichnung von Sascha Schneider, Veröffentlichung aus dem Jahr 1882 / Digital Improved:, Christ in Hell, disegno di Sascha Schneider, pubblicazione dall'anno 1882 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/digital-restauriert-christus-in-der-holle-zeichnung-von-sascha-schneider-veroffentlichung-aus-dem-jahr-1882-digital-improved-christ-in-hell-disegno-di-sascha-schneider-pubblicazione-dall-anno-1882-image570675185.html
RF2T4CE0H–Digital restauriert, Christus in der Hölle, Zeichnung von Sascha Schneider, Veröffentlichung aus dem Jahr 1882 / Digital Improved:, Christ in Hell, disegno di Sascha Schneider, pubblicazione dall'anno 1882
Ultima sentenza. Ansimando da italiano pittore neoclassico Pietro Benvenuti (1828-1837) nella cupola della Cappella dei Principi (Cappella dei Principi) nelle Cappelle Medicee (Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-ansimando-da-italiano-pittore-neoclassico-pietro-benvenuti-1828-1837-nella-cupola-della-cappella-dei-principi-cappella-dei-principi-nelle-cappelle-medicee-cappelle-medicee-in-firenze-toscana-italia-image224073481.html
RMR0FC09–Ultima sentenza. Ansimando da italiano pittore neoclassico Pietro Benvenuti (1828-1837) nella cupola della Cappella dei Principi (Cappella dei Principi) nelle Cappelle Medicee (Cappelle Medicee) in Firenze, Toscana, Italia.
Cristo è tirando Adamo ed Eva (l'uomo) dagli inferi, pittura ad affresco nella chiesa del Cora, Istanbul, Ott 11, 2013 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-e-tirando-adamo-ed-eva-l-uomo-dagli-inferi-pittura-ad-affresco-nella-chiesa-del-cora-istanbul-ott-11-2013-135965136.html
RMHW5MWM–Cristo è tirando Adamo ed Eva (l'uomo) dagli inferi, pittura ad affresco nella chiesa del Cora, Istanbul, Ott 11, 2013
Il timpano che rappresenta l'arrowing di Hell, chiesa di San San entro nel villaggio di Cotswold di Quenington, Gloucestershire UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-timpano-che-rappresenta-l-arrowing-di-hell-chiesa-di-san-san-entro-nel-villaggio-di-cotswold-di-quenington-gloucestershire-uk-30179843.html
RMBN2PKF–Il timpano che rappresenta l'arrowing di Hell, chiesa di San San entro nel villaggio di Cotswold di Quenington, Gloucestershire UK
Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-rappresentato-nel-timpano-romanico-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-il-timpano-e-stato-scolpito-da-francese-scultore-romanico-gislebertus-attiva-nella-regione-nel-xii-secolo-il-suo-nome-e-noto-dopo-l-artista-autografo-visto-sotto-il-piede-destro-di-gesu-cristo-nel-timpano-image328216830.html
RM2A1YFWJ–Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano.
La crocifissione, l'ultimo giudizio di Jan van Eyck, 1440-41, nel nord della pittura rinascimentale. In questo capolavoro di arte rinascimentale, il naturalismo di un paesaggio sostituita la massa in oro della pittura italiana. Nel pannello di sinistra, Van Eyck raffigurata la crocifissione come sarebbe avvenuto nel suo contemporaneo del XV secolo il mondo (BSLOC 2017 16 106) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-l-ultimo-giudizio-di-jan-van-eyck-1440-41-nel-nord-della-pittura-rinascimentale-in-questo-capolavoro-di-arte-rinascimentale-il-naturalismo-di-un-paesaggio-sostituita-la-massa-in-oro-della-pittura-italiana-nel-pannello-di-sinistra-van-eyck-raffigurata-la-crocifissione-come-sarebbe-avvenuto-nel-suo-contemporaneo-del-xv-secolo-il-mondo-bsloc-2017-16-106-170560946.html
RMKWDM6A–La crocifissione, l'ultimo giudizio di Jan van Eyck, 1440-41, nel nord della pittura rinascimentale. In questo capolavoro di arte rinascimentale, il naturalismo di un paesaggio sostituita la massa in oro della pittura italiana. Nel pannello di sinistra, Van Eyck raffigurata la crocifissione come sarebbe avvenuto nel suo contemporaneo del XV secolo il mondo (BSLOC 2017 16 106)
Cristo scende nel mondo sotterraneo (limbo). Dalla grande passione (Passio domini nostri Jesu), 1511. Disponibile nella collezione Sächsische Landesbibliothek - Staats- und Universitätsbibliothek Dresden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-scende-nel-mondo-sotterraneo-limbo-dalla-grande-passione-passio-domini-nostri-jesu-1511-disponibile-nella-collezione-s-xe4-chsische-landesbibliothek-staats-und-universit-xe4-tsbibliothek-dresden-image599663349.html
RM2WRH0M5–Cristo scende nel mondo sotterraneo (limbo). Dalla grande passione (Passio domini nostri Jesu), 1511. Disponibile nella collezione Sächsische Landesbibliothek - Staats- und Universitätsbibliothek Dresden.
Trittico pasquale (Ostertriptychon) del simbolista tedesco Hans Thoma (1909) dipinto per Hans-Thoma-Kapelle, ora in mostra nella Staatliche Kunsthalle Karlsruhe (galleria d'arte statale) di Karlsruhe, Baden-Württemberg, Germania. L'Inferno, la risurrezione di Gesù e il popolo beatificato sono raffigurati da sinistra a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-pasquale-ostertriptychon-del-simbolista-tedesco-hans-thoma-1909-dipinto-per-hans-thoma-kapelle-ora-in-mostra-nella-staatliche-kunsthalle-karlsruhe-galleria-d-arte-statale-di-karlsruhe-baden-wurttemberg-germania-l-inferno-la-risurrezione-di-gesu-e-il-popolo-beatificato-sono-raffigurati-da-sinistra-a-destra-image350097135.html
RM2B9G8D3–Trittico pasquale (Ostertriptychon) del simbolista tedesco Hans Thoma (1909) dipinto per Hans-Thoma-Kapelle, ora in mostra nella Staatliche Kunsthalle Karlsruhe (galleria d'arte statale) di Karlsruhe, Baden-Württemberg, Germania. L'Inferno, la risurrezione di Gesù e il popolo beatificato sono raffigurati da sinistra a destra.
Cristo nel Limbo. Data: c. 1480. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Martin Schongauer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-limbo-data-c-1480-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-martin-schongauer-image225579104.html
RMR300CG–Cristo nel Limbo. Data: c. 1480. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Martin Schongauer.
Discesa nel limbo Passione di Cristo (titolo della serie) Cristo scende nel limbo con una croce in mano e salva le anime. Dietro di lui sono Adamo ed Eva. Destra un demone. Produttore : Printmaker Jan Harmensz. Muller a stampare da Lucas van Leyden (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Amsterdam Data: 1613 - 1622 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 116 mm × W 76 mm Oggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, straziante o inferno, Cristo nel Limbo, 'censimento ad inferos '' Anastasis' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-nel-limbo-passione-di-cristo-titolo-della-serie-cristo-scende-nel-limbo-con-una-croce-in-mano-e-salva-le-anime-dietro-di-lui-sono-adamo-ed-eva-destra-un-demone-produttore-printmaker-jan-harmensz-muller-a-stampare-da-lucas-van-leyden-proprieta-in-elenco-fabbricazione-del-luogo-amsterdam-data-1613-1622-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-bordo-della-lastra-h-116-mm-w-76-mm-oggetto-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-o-inferno-cristo-nel-limbo-censimento-ad-inferos-anastasis-image348115742.html
RM2B6A152–Discesa nel limbo Passione di Cristo (titolo della serie) Cristo scende nel limbo con una croce in mano e salva le anime. Dietro di lui sono Adamo ed Eva. Destra un demone. Produttore : Printmaker Jan Harmensz. Muller a stampare da Lucas van Leyden (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Amsterdam Data: 1613 - 1622 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Bordo della lastra: H 116 mm × W 76 mm Oggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, straziante o inferno, Cristo nel Limbo, 'censimento ad inferos '' Anastasis'
Cristo discende in limbo, incisione in acciaio 1853, restaurata digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-discende-in-limbo-incisione-in-acciaio-1853-restaurata-digitalmente-image396677222.html
RM2E1A5RJ–Cristo discende in limbo, incisione in acciaio 1853, restaurata digitalmente
Cristo nel mondo sotterraneo, carta stampata 1813 - 1880. Carta giapponese (carta fatta a mano) Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-mondo-sotterraneo-carta-stampata-1813-1880-carta-giapponese-carta-fatta-a-mano-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image594163952.html
RM2WEJE54–Cristo nel mondo sotterraneo, carta stampata 1813 - 1880. Carta giapponese (carta fatta a mano) Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-rappresentato-nel-timpano-romanico-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-il-timpano-e-stato-scolpito-da-francese-scultore-romanico-gislebertus-attiva-nella-regione-nel-xii-secolo-il-suo-nome-e-noto-dopo-l-artista-autografo-visto-sotto-il-piede-destro-di-gesu-cristo-nel-timpano-image328216750.html
RM2A1YFPP–Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano.
MICHELANGELO di Lodovico Buonarroti Simoni (B. 1475, Caprese, d. 1564, Roma) giudizio universale (dettaglio) 1537-41 affresco Cappella Sistina, Vaticano al centro dell'affresco si trova la potente figura di Cristo. La sua mano destra rialzata costringe le figure sul lato sinistro, che stanno cercando di salire, ad essere gettate giù verso Caronte e Minosse, il giudice degli Inferi; mentre la sua mano sinistra sta disegnando il popolo eletto sulla sua destra in una irresistibile corrente di forza. Insieme ai pianeti e al sole, i santi circondano il giudice, confinato in vaste orbite spaziali intorno a lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelangelo-di-lodovico-buonarroti-simoni-b-1475-caprese-d-1564-roma-giudizio-universale-dettaglio-1537-41-affresco-cappella-sistina-vaticano-al-centro-dell-affresco-si-trova-la-potente-figura-di-cristo-la-sua-mano-destra-rialzata-costringe-le-figure-sul-lato-sinistro-che-stanno-cercando-di-salire-ad-essere-gettate-giu-verso-caronte-e-minosse-il-giudice-degli-inferi-mentre-la-sua-mano-sinistra-sta-disegnando-il-popolo-eletto-sulla-sua-destra-in-una-irresistibile-corrente-di-forza-insieme-ai-pianeti-e-al-sole-i-santi-circondano-il-giudice-confinato-in-vaste-orbite-spaziali-intorno-a-lui-image628788694.html
RM2YEYPB2–MICHELANGELO di Lodovico Buonarroti Simoni (B. 1475, Caprese, d. 1564, Roma) giudizio universale (dettaglio) 1537-41 affresco Cappella Sistina, Vaticano al centro dell'affresco si trova la potente figura di Cristo. La sua mano destra rialzata costringe le figure sul lato sinistro, che stanno cercando di salire, ad essere gettate giù verso Caronte e Minosse, il giudice degli Inferi; mentre la sua mano sinistra sta disegnando il popolo eletto sulla sua destra in una irresistibile corrente di forza. Insieme ai pianeti e al sole, i santi circondano il giudice, confinato in vaste orbite spaziali intorno a lui.
Tutankhamon in forma di cane Anubi durante il corso delle sue trasformazioni. Tukankhamen, da Christiane Desroches Noblecourt, pagina 252. Anubi, è il nome greco per l'antico dio degli inferi nella mitologia egiziana, che guidati e protetti gli spiriti dei morti. Il geroglifico è più accuratamente il farro Anpu (anche Anup, Anupu, WIP, Ienpw, Inepu, Yinepu o Inpw). Preghiere di Anubis sono stati trovati scolpiti sulle più antiche tombe in Egitto. Anubi è stato verniciato di nero per ulteriori link a lui con il defunto - un corpo che è stato imbalsamato divenne un tono di colore nero. Il nero è stato anche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tutankhamon-in-forma-di-cane-anubi-durante-il-corso-delle-sue-trasformazioni-tukankhamen-da-christiane-desroches-noblecourt-pagina-252-anubi-e-il-nome-greco-per-l-antico-dio-degli-inferi-nella-mitologia-egiziana-che-guidati-e-protetti-gli-spiriti-dei-morti-il-geroglifico-e-piu-accuratamente-il-farro-anpu-anche-anup-anupu-wip-ienpw-inepu-yinepu-o-inpw-preghiere-di-anubis-sono-stati-trovati-scolpiti-sulle-piu-antiche-tombe-in-egitto-anubi-e-stato-verniciato-di-nero-per-ulteriori-link-a-lui-con-il-defunto-un-corpo-che-e-stato-imbalsamato-divenne-un-tono-di-colore-nero-il-nero-e-stato-anche-image268845619.html
RMWHAY97–Tutankhamon in forma di cane Anubi durante il corso delle sue trasformazioni. Tukankhamen, da Christiane Desroches Noblecourt, pagina 252. Anubi, è il nome greco per l'antico dio degli inferi nella mitologia egiziana, che guidati e protetti gli spiriti dei morti. Il geroglifico è più accuratamente il farro Anpu (anche Anup, Anupu, WIP, Ienpw, Inepu, Yinepu o Inpw). Preghiere di Anubis sono stati trovati scolpiti sulle più antiche tombe in Egitto. Anubi è stato verniciato di nero per ulteriori link a lui con il defunto - un corpo che è stato imbalsamato divenne un tono di colore nero. Il nero è stato anche
Affreschi a soffitto raffiguranti il lavaggio delle mani di Pilato', la crocifissione di Cristo e la discesa nel mondo sotterraneo all'interno del chu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affreschi-a-soffitto-raffiguranti-il-lavaggio-delle-mani-di-pilato-39-la-crocifissione-di-cristo-e-la-discesa-nel-mondo-sotterraneo-all-interno-del-chu-image624462019.html
RM2Y7XKJY–Affreschi a soffitto raffiguranti il lavaggio delle mani di Pilato', la crocifissione di Cristo e la discesa nel mondo sotterraneo all'interno del chu
Ultima sentenza. Icona russa di Yaroslavl icona scuola di pittura risalente alla metà del XVI secolo sul display nel Yaroslavl Art Museum di Yaroslavl, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-icona-russa-di-yaroslavl-icona-scuola-di-pittura-risalente-alla-meta-del-xvi-secolo-sul-display-nel-yaroslavl-art-museum-di-yaroslavl-russia-image239194699.html
RMRW477R–Ultima sentenza. Icona russa di Yaroslavl icona scuola di pittura risalente alla metà del XVI secolo sul display nel Yaroslavl Art Museum di Yaroslavl, Russia.
Il trittico della Beata Trinità di Betty Naughton nella chiesa di St Joseph, Wetherby, Yorkshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trittico-della-beata-trinita-di-betty-naughton-nella-chiesa-di-st-joseph-wetherby-yorkshire-regno-unito-image554307963.html
RM2R5PWCY–Il trittico della Beata Trinità di Betty Naughton nella chiesa di St Joseph, Wetherby, Yorkshire, Regno Unito
Il fervore dell'Inferno: Cristo spinge un bastone trasversale nella bocca del demone legato morte calpestandolo sotto piede come, con l'altra mano, egli rescue il primo uomo, Adamo, dall'eternità nel mondo neterno. All'inizio del 12th secolo scultura normanna o romanica sopra la porta nord della Chiesa Parrocchiale di San Sinentro a Quenington, Gloucestershire, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fervore-dell-inferno-cristo-spinge-un-bastone-trasversale-nella-bocca-del-demone-legato-morte-calpestandolo-sotto-piede-come-con-l-altra-mano-egli-rescue-il-primo-uomo-adamo-dall-eternita-nel-mondo-neterno-all-inizio-del-12th-secolo-scultura-normanna-o-romanica-sopra-la-porta-nord-della-chiesa-parrocchiale-di-san-sinentro-a-quenington-gloucestershire-inghilterra-regno-unito-image463238439.html
RF2HWJ99Y–Il fervore dell'Inferno: Cristo spinge un bastone trasversale nella bocca del demone legato morte calpestandolo sotto piede come, con l'altra mano, egli rescue il primo uomo, Adamo, dall'eternità nel mondo neterno. All'inizio del 12th secolo scultura normanna o romanica sopra la porta nord della Chiesa Parrocchiale di San Sinentro a Quenington, Gloucestershire, Inghilterra, Regno Unito.
Cristo della discesa nel Limbo, dal Soest pala, Cristo, la cui testa è mancante, sorge leggermente diagonalmente verso sinistra sul retro di un rannicchiato, strisciando mostro con la bocca aperta con la sua folta lingua pendente. Egli detiene la mano destra (nella parte anteriore della paletta), la mano sinistra contro Adamo braccio, che passi di una grotta, seguita da Eva in una posizione orante. Adam ha messo il suo braccio destro intorno a capodanno e trattiene la mano sinistra per vergogna. Dietro di loro un uomo la cui testa e le spalle sono solo visibili. Prima di Eva, un mostro da esplorare al di fuori del terreno e solleva la sua testa spasmodically. Cristo indossa un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-della-discesa-nel-limbo-dal-soest-pala-cristo-la-cui-testa-e-mancante-sorge-leggermente-diagonalmente-verso-sinistra-sul-retro-di-un-rannicchiato-strisciando-mostro-con-la-bocca-aperta-con-la-sua-folta-lingua-pendente-egli-detiene-la-mano-destra-nella-parte-anteriore-della-paletta-la-mano-sinistra-contro-adamo-braccio-che-passi-di-una-grotta-seguita-da-eva-in-una-posizione-orante-adam-ha-messo-il-suo-braccio-destro-intorno-a-capodanno-e-trattiene-la-mano-sinistra-per-vergogna-dietro-di-loro-un-uomo-la-cui-testa-e-le-spalle-sono-solo-visibili-prima-di-eva-un-mostro-da-esplorare-al-di-fuori-del-terreno-e-solleva-la-sua-testa-spasmodically-cristo-indossa-un-image349969627.html
RF2B9ADR7–Cristo della discesa nel Limbo, dal Soest pala, Cristo, la cui testa è mancante, sorge leggermente diagonalmente verso sinistra sul retro di un rannicchiato, strisciando mostro con la bocca aperta con la sua folta lingua pendente. Egli detiene la mano destra (nella parte anteriore della paletta), la mano sinistra contro Adamo braccio, che passi di una grotta, seguita da Eva in una posizione orante. Adam ha messo il suo braccio destro intorno a capodanno e trattiene la mano sinistra per vergogna. Dietro di loro un uomo la cui testa e le spalle sono solo visibili. Prima di Eva, un mostro da esplorare al di fuori del terreno e solleva la sua testa spasmodically. Cristo indossa un
Lapidi nel Cimitero generale Nottingham Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lapidi-nel-cimitero-generale-nottingham-inghilterra-image4077222.html
RMAA1XA7–Lapidi nel Cimitero generale Nottingham Inghilterra
L'affresco dell'Anastasi bizantina dell'inferno nella chiesa di Cora, Istanbul, 11 ottobre 2013, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-affresco-dell-anastasi-bizantina-dell-inferno-nella-chiesa-di-cora-istanbul-11-ottobre-2013-image572986202.html
RF2T85NMX–L'affresco dell'Anastasi bizantina dell'inferno nella chiesa di Cora, Istanbul, 11 ottobre 2013,
Gesù apre le porte degli inferi - Santuario di Polloc in Cajamarca. Dipartimento di Cajamarca .PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-apre-le-porte-degli-inferi-santuario-di-polloc-in-cajamarca-dipartimento-di-cajamarca-peru-image213080798.html
RMPAJJME–Gesù apre le porte degli inferi - Santuario di Polloc in Cajamarca. Dipartimento di Cajamarca .PERÙ
Sentenza universale, 1553-1554. In questa visione della fine del tempo, Cristo, circondato da angeli e apostoli, siede nei cieli come giudice. Sotto, in un paesaggio esplosivo, angeli e demoni combattono per le anime risorte dai morti. In primo piano, i dannati sono sottoposti a un'eternità di punizione addossata ai loro peccati da demoni mostruosi - metà umani, metà animali. In basso a sinistra, un ghiacciaio è alimentato forzatamente da cibo e bevande in modo che il suo stomaco stia per scoppiare. Il brillante e crudele mix di ordinario e extra ordinario porta a casa il messaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-universale-1553-1554-in-questa-visione-della-fine-del-tempo-cristo-circondato-da-angeli-e-apostoli-siede-nei-cieli-come-giudice-sotto-in-un-paesaggio-esplosivo-angeli-e-demoni-combattono-per-le-anime-risorte-dai-morti-in-primo-piano-i-dannati-sono-sottoposti-a-un-eternita-di-punizione-addossata-ai-loro-peccati-da-demoni-mostruosi-meta-umani-meta-animali-in-basso-a-sinistra-un-ghiacciaio-e-alimentato-forzatamente-da-cibo-e-bevande-in-modo-che-il-suo-stomaco-stia-per-scoppiare-il-brillante-e-crudele-mix-di-ordinario-e-extra-ordinario-porta-a-casa-il-messaggio-image571916106.html
RM2T6D0R6–Sentenza universale, 1553-1554. In questa visione della fine del tempo, Cristo, circondato da angeli e apostoli, siede nei cieli come giudice. Sotto, in un paesaggio esplosivo, angeli e demoni combattono per le anime risorte dai morti. In primo piano, i dannati sono sottoposti a un'eternità di punizione addossata ai loro peccati da demoni mostruosi - metà umani, metà animali. In basso a sinistra, un ghiacciaio è alimentato forzatamente da cibo e bevande in modo che il suo stomaco stia per scoppiare. Il brillante e crudele mix di ordinario e extra ordinario porta a casa il messaggio.
Cristo nel limbo con Adamo ed Eva, il figlio perduto, Pietro, il re Davide, Maria Maddalena e Paolo. Relatore per parere: anonimo. Dating: c. 1700. Luogo: Paesi Bassi meridionali. Misurazioni: h 176 mm × W 164 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-limbo-con-adamo-ed-eva-il-figlio-perduto-pietro-il-re-davide-maria-maddalena-e-paolo-relatore-per-parere-anonimo-dating-c-1700-luogo-paesi-bassi-meridionali-misurazioni-h-176-mm-w-164-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232946268.html
RMREYH9G–Cristo nel limbo con Adamo ed Eva, il figlio perduto, Pietro, il re Davide, Maria Maddalena e Paolo. Relatore per parere: anonimo. Dating: c. 1700. Luogo: Paesi Bassi meridionali. Misurazioni: h 176 mm × W 164 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Dopo la sua morte, Cristo scende nel limbo. Raggiunse le porte dell'inferno. In corrispondenza di vari elementi della mostra sono lettere che corrispondono alla legenda nella marge. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio elencato), disegnato da: Bernardino PasseriPlats prodotto: Anversa Data: 1593 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta : engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 232 mm × W 146 mmToelichtingPrent usato in: Nadal, Jeronimo. Evangelicae Historiae Imagines. Anversa: Martinus Nutius, 1593. Oggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo in Limbo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-la-sua-morte-cristo-scende-nel-limbo-raggiunse-le-porte-dell-inferno-in-corrispondenza-di-vari-elementi-della-mostra-sono-lettere-che-corrispondono-alla-legenda-nella-marge-produttore-stampatore-antonie-chi-rix-ii-edificio-elencato-disegnato-da-bernardino-passeriplats-prodotto-anversa-data-1593-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-misure-bordo-della-lastra-h-232-mm-w-146-mmtoelichtingprent-usato-in-nadal-jeronimo-evangelicae-historiae-imagines-anversa-martinus-nutius-1593-oggetto-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-in-limbo-image348262720.html
RM2B6GMJ8–Dopo la sua morte, Cristo scende nel limbo. Raggiunse le porte dell'inferno. In corrispondenza di vari elementi della mostra sono lettere che corrispondono alla legenda nella marge. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio elencato), disegnato da: Bernardino PasseriPlats prodotto: Anversa Data: 1593 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta : engra (processo di stampa) Misure: Bordo della lastra: H 232 mm × W 146 mmToelichtingPrent usato in: Nadal, Jeronimo. Evangelicae Historiae Imagines. Anversa: Martinus Nutius, 1593. Oggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo in Limbo,
Cristo discende in limbo, incisione in acciaio 1853, restaurata digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-discende-in-limbo-incisione-in-acciaio-1853-restaurata-digitalmente-image396677088.html
RM2E1A5JT–Cristo discende in limbo, incisione in acciaio 1853, restaurata digitalmente
Cristo nel Breepreken, Heinrich Ulrich, 1582 - 1671 stampa numerata in basso a sinistra: 31. Germania carta incisione Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-breepreken-heinrich-ulrich-1582-1671-stampa-numerata-in-basso-a-sinistra-31-germania-carta-incisione-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image594755849.html
RM2WFHD49–Cristo nel Breepreken, Heinrich Ulrich, 1582 - 1671 stampa numerata in basso a sinistra: 31. Germania carta incisione Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Ultima sentenza. Icona russa di Yaroslavl icona scuola di pittura risalente alla seconda metà del XVII secolo sul display nel Yaroslavl Art Museum di Yaroslavl, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-icona-russa-di-yaroslavl-icona-scuola-di-pittura-risalente-alla-seconda-meta-del-xvii-secolo-sul-display-nel-yaroslavl-art-museum-di-yaroslavl-russia-image239192624.html
RMRW44HM–Ultima sentenza. Icona russa di Yaroslavl icona scuola di pittura risalente alla seconda metà del XVII secolo sul display nel Yaroslavl Art Museum di Yaroslavl, Russia.
Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-rappresentato-nel-timpano-romanico-sul-portale-ovest-della-cattedrale-di-autun-cathedrale-saint-lazare-d-autun-in-autun-borgogna-francia-il-timpano-e-stato-scolpito-da-francese-scultore-romanico-gislebertus-attiva-nella-regione-nel-xii-secolo-il-suo-nome-e-noto-dopo-l-artista-autografo-visto-sotto-il-piede-destro-di-gesu-cristo-nel-timpano-image328216601.html
RM2A1YFHD–Ultima sentenza rappresentato nel timpano romanico sul portale ovest della cattedrale di Autun (Cathédrale Saint-Lazare d'Autun) in Autun, Borgogna, Francia. Il timpano è stato scolpito da francese scultore romanico Gislebertus attiva nella regione nel XII secolo. Il suo nome è noto dopo l'artista autografo visto sotto il piede destro di Gesù Cristo nel timpano.
Visitatore esamina il giudizio ultimo Pala di Rogier van der Weyden nell'Hotel-Dieu Museum di Beaune, Borgogna, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-visitatore-esamina-il-giudizio-ultimo-pala-di-rogier-van-der-weyden-nell-hotel-dieu-museum-di-beaune-borgogna-francia-122185369.html
RMH2P0K5–Visitatore esamina il giudizio ultimo Pala di Rogier van der Weyden nell'Hotel-Dieu Museum di Beaune, Borgogna, Francia.
Ultima sentenza rappresentato in affresco del rinascimento italiano il pittore Giorgio Vasari nella cupola del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-rappresentato-in-affresco-del-rinascimento-italiano-il-pittore-giorgio-vasari-nella-cupola-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image214663386.html
RMPD6N9E–Ultima sentenza rappresentato in affresco del rinascimento italiano il pittore Giorgio Vasari nella cupola del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Ultima sentenza rappresentato in affresco di icona russa pittori Gury Nikitin e Sila Savin (1680) nella galleria occidentale (papert) della Chiesa di Elia Profeta in Yaroslavl, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-rappresentato-in-affresco-di-icona-russa-pittori-gury-nikitin-e-sila-savin-1680-nella-galleria-occidentale-papert-della-chiesa-di-elia-profeta-in-yaroslavl-russia-image232535708.html
RMRE8WJM–Ultima sentenza rappresentato in affresco di icona russa pittori Gury Nikitin e Sila Savin (1680) nella galleria occidentale (papert) della Chiesa di Elia Profeta in Yaroslavl, Russia.
Ultima sentenza raffigurati in mosaico datato 1370-1371 sopra il Golden Gate sulla facciata a sud di San Vito' cattedrale nel Castello di Praga a Praga, Repubblica Ceca. La finestra della camera di corona (Korunní komora) dove il boemo i Gioielli della Corona sono posizionati è visto nella foto a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-sentenza-raffigurati-in-mosaico-datato-1370-1371-sopra-il-golden-gate-sulla-facciata-a-sud-di-san-vito-cattedrale-nel-castello-di-praga-a-praga-repubblica-ceca-la-finestra-della-camera-di-corona-korunni-komora-dove-il-boemo-i-gioielli-della-corona-sono-posizionati-e-visto-nella-foto-a-destra-image220717668.html
RMPR2FHT–Ultima sentenza raffigurati in mosaico datato 1370-1371 sopra il Golden Gate sulla facciata a sud di San Vito' cattedrale nel Castello di Praga a Praga, Repubblica Ceca. La finestra della camera di corona (Korunní komora) dove il boemo i Gioielli della Corona sono posizionati è visto nella foto a destra.
Hieronymus Bosch / 'il giudizio universale, c. 1482, olio su legno, 163,7 x 242 cm. Museo: Groeninge Museum, BRUJAS, Belgien. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-bosch-il-giudizio-universale-c-1482-olio-su-legno-163-7-x-242-cm-museo-groeninge-museum-brujas-belgien-image630862220.html
RM2YJA75G–Hieronymus Bosch / 'il giudizio universale, c. 1482, olio su legno, 163,7 x 242 cm. Museo: Groeninge Museum, BRUJAS, Belgien.
Cristo nella passione Limbo e resurrezione di Cristo (serietitel) Passio et Resvrrecitio DN Iesv Christi (serietitel) Cristo "defosforescente in limbo dopo la sua morte. Egli raggiunge i santi dell'Antico Testamento. Egli è la risurrezione giù il banner. Oltre ad esso, Adamo ed Eva. La stampa ha un latino caption manufacturing manufacturing: Printmaker: Adriaen Collaertuitgever: Adriaen CollaertPlats manufacturing: Antwerp Date: 1570 - 1618 Caratteristiche Fisiche: Materiale di automobile: Tecnica di carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 86 mm × W 64 mm Soggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, harrowing o inferno, Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nella-passione-limbo-e-resurrezione-di-cristo-serietitel-passio-et-resvrrecitio-dn-iesv-christi-serietitel-cristo-defosforescente-in-limbo-dopo-la-sua-morte-egli-raggiunge-i-santi-dell-antico-testamento-egli-e-la-risurrezione-giu-il-banner-oltre-ad-esso-adamo-ed-eva-la-stampa-ha-un-latino-caption-manufacturing-manufacturing-printmaker-adriaen-collaertuitgever-adriaen-collaertplats-manufacturing-antwerp-date-1570-1618-caratteristiche-fisiche-materiale-di-automobile-tecnica-di-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-86-mm-w-64-mm-soggetto-cristo-nel-mondo-sotterraneo-harrowing-o-inferno-cristo-image348262925.html
RM2B6GMWH–Cristo nella passione Limbo e resurrezione di Cristo (serietitel) Passio et Resvrrecitio DN Iesv Christi (serietitel) Cristo "defosforescente in limbo dopo la sua morte. Egli raggiunge i santi dell'Antico Testamento. Egli è la risurrezione giù il banner. Oltre ad esso, Adamo ed Eva. La stampa ha un latino caption manufacturing manufacturing: Printmaker: Adriaen Collaertuitgever: Adriaen CollaertPlats manufacturing: Antwerp Date: 1570 - 1618 Caratteristiche Fisiche: Materiale di automobile: Tecnica di carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 86 mm × W 64 mm Soggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, harrowing o inferno, Cristo
Cristo discende in limbo, incisione in acciaio 1853, restaurata digitalmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-discende-in-limbo-incisione-in-acciaio-1853-restaurata-digitalmente-image396677165.html
RM2E1A5NH–Cristo discende in limbo, incisione in acciaio 1853, restaurata digitalmente
Discesa nel pre-borter, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1800 - in o prima del 1891 la stampa fa parte di una copertina con quattordici stampe. Incisione su carta di Cristo nel mondo sotterraneo, straziamento dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-nel-pre-borter-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1800-in-o-prima-del-1891-la-stampa-fa-parte-di-una-copertina-con-quattordici-stampe-incisione-su-carta-di-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziamento-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image592758896.html
RM2WCAE0G–Discesa nel pre-borter, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1800 - in o prima del 1891 la stampa fa parte di una copertina con quattordici stampe. Incisione su carta di Cristo nel mondo sotterraneo, straziamento dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Il Giudizio Finale. Pittura del rinascimento in Saint James Church di Rothenburg ob der Tauber, Media Franconia, Baviera, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giudizio-finale-pittura-del-rinascimento-in-saint-james-church-di-rothenburg-ob-der-tauber-media-franconia-baviera-germania-99911032.html
RMFPF9F4–Il Giudizio Finale. Pittura del rinascimento in Saint James Church di Rothenburg ob der Tauber, Media Franconia, Baviera, Germania.
Visitatori guardare il giudizio ultimo Pala di Rogier van der Weyden nell'Hotel-Dieu Museum di Beaune, Borgogna, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-visitatori-guardare-il-giudizio-ultimo-pala-di-rogier-van-der-weyden-nell-hotel-dieu-museum-di-beaune-borgogna-francia-122185368.html
RMH2P0K4–Visitatori guardare il giudizio ultimo Pala di Rogier van der Weyden nell'Hotel-Dieu Museum di Beaune, Borgogna, Francia.
I visitatori di fronte all'ultima sentenza Pala del Rinascimento Fiammingo pittore Rogier van der Weyden visualizzati nell'Hôtel-Dieu Museum di Beaune in Borgogna, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-visitatori-di-fronte-all-ultima-sentenza-pala-del-rinascimento-fiammingo-pittore-rogier-van-der-weyden-visualizzati-nell-hotel-dieu-museum-di-beaune-in-borgogna-francia-image327582449.html
RM2A0XJN5–I visitatori di fronte all'ultima sentenza Pala del Rinascimento Fiammingo pittore Rogier van der Weyden visualizzati nell'Hôtel-Dieu Museum di Beaune in Borgogna, Francia.
Visitatori guardare il giudizio ultimo Pala di Rogier van der Weyden nell'Hotel-Dieu Museum di Beaune, Borgogna, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-visitatori-guardare-il-giudizio-ultimo-pala-di-rogier-van-der-weyden-nell-hotel-dieu-museum-di-beaune-borgogna-francia-122185367.html
RMH2P0K3–Visitatori guardare il giudizio ultimo Pala di Rogier van der Weyden nell'Hotel-Dieu Museum di Beaune, Borgogna, Francia.
I visitatori di fronte all'ultima sentenza Pala del Rinascimento Fiammingo pittore Rogier van der Weyden visualizzati nell'Hôtel-Dieu Museum di Beaune in Borgogna, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-visitatori-di-fronte-all-ultima-sentenza-pala-del-rinascimento-fiammingo-pittore-rogier-van-der-weyden-visualizzati-nell-hotel-dieu-museum-di-beaune-in-borgogna-francia-image327582107.html
RM2A0XJ8Y–I visitatori di fronte all'ultima sentenza Pala del Rinascimento Fiammingo pittore Rogier van der Weyden visualizzati nell'Hôtel-Dieu Museum di Beaune in Borgogna, Francia.
Discesa nel limbo Cristo scende nel limbo con una croce in mano e salva le anime. Destra sono Adam ed Eva. Passando sopra tre demonen. Produttore : stampatore Mario Cartaro (edificio elencato), disegnato da Andrea MantegnaPlats prodotto: Italia Data: 1566 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 359 mm (bordo interno del foglio tagliato. ) × L 295 mm (bordo interno del foglio tagliato) la stampa ToelichtingDe presenta una cornice nel bruin della penna. Oggetto:. Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, 'censimento ad inferos ''Anastasis' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-nel-limbo-cristo-scende-nel-limbo-con-una-croce-in-mano-e-salva-le-anime-destra-sono-adam-ed-eva-passando-sopra-tre-demonen-produttore-stampatore-mario-cartaro-edificio-elencato-disegnato-da-andrea-mantegnaplats-prodotto-italia-data-1566-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-359-mm-bordo-interno-del-foglio-tagliato-l-295-mm-bordo-interno-del-foglio-tagliato-la-stampa-toelichtingde-presenta-una-cornice-nel-bruin-della-penna-oggetto-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-censimento-ad-inferos-anastasis-image348115717.html
RM2B6A145–Discesa nel limbo Cristo scende nel limbo con una croce in mano e salva le anime. Destra sono Adam ed Eva. Passando sopra tre demonen. Produttore : stampatore Mario Cartaro (edificio elencato), disegnato da Andrea MantegnaPlats prodotto: Italia Data: 1566 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 359 mm (bordo interno del foglio tagliato. ) × L 295 mm (bordo interno del foglio tagliato) la stampa ToelichtingDe presenta una cornice nel bruin della penna. Oggetto:. Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, 'censimento ad inferos ''Anastasis'
Cristo nel borter con Adamo ed Eva, il figlio perduto, Petro, Re Davide, Maria Maddalena e Paolo, Anonimo, c. 1700 disegnare pennello di carta dei Paesi Bassi meridionali Cristo nell'inferno, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasi". La storia di David Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-borter-con-adamo-ed-eva-il-figlio-perduto-petro-re-davide-maria-maddalena-e-paolo-anonimo-c-1700-disegnare-pennello-di-carta-dei-paesi-bassi-meridionali-cristo-nell-inferno-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasi-la-storia-di-david-image595598476.html
RM2WGYRX4–Cristo nel borter con Adamo ed Eva, il figlio perduto, Petro, Re Davide, Maria Maddalena e Paolo, Anonimo, c. 1700 disegnare pennello di carta dei Paesi Bassi meridionali Cristo nell'inferno, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasi". La storia di David
Cristo in limbo con Adamo ed Eva, il figlio prodigo, Pietro, Re Davide, Maria Maddalena e Paolo Cristo in Limbo Adamo ed Eva, il figlio prodigo, Pietro, Re Davide, Maria Maddalena e Paolo Tipo Di Proprietà: Disegno numero Oggetto: RP-T-1995-23 Iscrizioni / marchi: Monogramma, in basso a destra: 'Im' iscrizione: '.' Produttore : Artist: Anonymous Place manufacture: Southern Netherlands Data: Circa 1700 caratteristiche Fisiche: Pennello e grigio materiale: Carta Tecnica: Pennello formato: Foglio: H 176 mm × W 164 mm Oggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, 'censimento ad inferos '' Anasta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-in-limbo-con-adamo-ed-eva-il-figlio-prodigo-pietro-re-davide-maria-maddalena-e-paolo-cristo-in-limbo-adamo-ed-eva-il-figlio-prodigo-pietro-re-davide-maria-maddalena-e-paolo-tipo-di-proprieta-disegno-numero-oggetto-rp-t-1995-23-iscrizioni-marchi-monogramma-in-basso-a-destra-im-iscrizione-produttore-artist-anonymous-place-manufacture-southern-netherlands-data-circa-1700-caratteristiche-fisiche-pennello-e-grigio-materiale-carta-tecnica-pennello-formato-foglio-h-176-mm-w-164-mm-oggetto-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-censimento-ad-inferos-anasta-image348262932.html
RM2B6GMWT–Cristo in limbo con Adamo ed Eva, il figlio prodigo, Pietro, Re Davide, Maria Maddalena e Paolo Cristo in Limbo Adamo ed Eva, il figlio prodigo, Pietro, Re Davide, Maria Maddalena e Paolo Tipo Di Proprietà: Disegno numero Oggetto: RP-T-1995-23 Iscrizioni / marchi: Monogramma, in basso a destra: 'Im' iscrizione: '.' Produttore : Artist: Anonymous Place manufacture: Southern Netherlands Data: Circa 1700 caratteristiche Fisiche: Pennello e grigio materiale: Carta Tecnica: Pennello formato: Foglio: H 176 mm × W 164 mm Oggetto: Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, 'censimento ad inferos '' Anasta
L'Hellevaart di Cristo, Lucas van Leyden, 1521 stampa Cristo al cancello dell'inferno tira su un uomo. Dietro di lui Eva con un bambino e Adam che puntano ad un mostro. Carta dei paesi bassi che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hellevaart-di-cristo-lucas-van-leyden-1521-stampa-cristo-al-cancello-dell-inferno-tira-su-un-uomo-dietro-di-lui-eva-con-un-bambino-e-adam-che-puntano-ad-un-mostro-carta-dei-paesi-bassi-che-incide-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image594892007.html
RM2WFRJR3–L'Hellevaart di Cristo, Lucas van Leyden, 1521 stampa Cristo al cancello dell'inferno tira su un uomo. Dietro di lui Eva con un bambino e Adam che puntano ad un mostro. Carta dei paesi bassi che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
La passione e la resurrezione di Cristo dell'indulgenza di Natale di confine e Degli Atti del Collaert (oggetto serietitel op) Cristo discende nel mondo sotterraneo. Parte della serie di immagini sulla passione di Cristo: Passio et resurrettyo D. N. Iesu Christi. Edita et excusa ab ad. Collaert. In foto album con due set di rispettivamente 34 e 24 engras con scene della vita e della Passione di Christus. Produttore : stampatore: Adriaen Collaertwerper: Adriaen Collaert (attribuito a) ispirazione: Marten de Vos (attribuito a) editore: Adriaen CollaertPlats fabbricazione: Anversa Datato: CA. 1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-passione-e-la-resurrezione-di-cristo-dell-indulgenza-di-natale-di-confine-e-degli-atti-del-collaert-oggetto-serietitel-op-cristo-discende-nel-mondo-sotterraneo-parte-della-serie-di-immagini-sulla-passione-di-cristo-passio-et-resurrettyo-d-n-iesu-christi-edita-et-excusa-ab-ad-collaert-in-foto-album-con-due-set-di-rispettivamente-34-e-24-engras-con-scene-della-vita-e-della-passione-di-christus-produttore-stampatore-adriaen-collaertwerper-adriaen-collaert-attribuito-a-ispirazione-marten-de-vos-attribuito-a-editore-adriaen-collaertplats-fabbricazione-anversa-datato-ca-1580-image348262941.html
RM2B6GMX5–La passione e la resurrezione di Cristo dell'indulgenza di Natale di confine e Degli Atti del Collaert (oggetto serietitel op) Cristo discende nel mondo sotterraneo. Parte della serie di immagini sulla passione di Cristo: Passio et resurrettyo D. N. Iesu Christi. Edita et excusa ab ad. Collaert. In foto album con due set di rispettivamente 34 e 24 engras con scene della vita e della Passione di Christus. Produttore : stampatore: Adriaen Collaertwerper: Adriaen Collaert (attribuito a) ispirazione: Marten de Vos (attribuito a) editore: Adriaen CollaertPlats fabbricazione: Anversa Datato: CA. 1580
Discesa nella forgiata, Mario Cartaro, dopo Andrea Mantegna, 1566 stampa Cristo scende nel pre-borter con una croce in mano e salva le anime. Adam ed Eva sono sulla destra. Tre demoni stanno fluttuando sopra. Italia carta incisione Cristo nel mondo sotterraneo, straziamento dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-nella-forgiata-mario-cartaro-dopo-andrea-mantegna-1566-stampa-cristo-scende-nel-pre-borter-con-una-croce-in-mano-e-salva-le-anime-adam-ed-eva-sono-sulla-destra-tre-demoni-stanno-fluttuando-sopra-italia-carta-incisione-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziamento-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image594872079.html
RM2WFPNBB–Discesa nella forgiata, Mario Cartaro, dopo Andrea Mantegna, 1566 stampa Cristo scende nel pre-borter con una croce in mano e salva le anime. Adam ed Eva sono sulla destra. Tre demoni stanno fluttuando sopra. Italia carta incisione Cristo nel mondo sotterraneo, straziamento dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Cristo e la Samaritana Cristo incontrarono bene la Samaritana. Prestazioni rotonde in una cornice decorata con utensili e vasetti. Sotto un piccolo medaglione con una rappresentazione dell'Op. 9, 1-2: una stella con una chiave al pozzo per l'opent del underworld. Produttore : stampatore: Frederik Ottens (edificio elencato) nel suo disegno: Frederik Ottens (proprietà quotata) Luogo di produzione: Amsterdam Data: 1724 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra; testo nella stampa letterpressa del materiale verso: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) / letterpress dimensioni: Foglio: 120 mm × H 140 b mmToeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-samaritana-cristo-incontrarono-bene-la-samaritana-prestazioni-rotonde-in-una-cornice-decorata-con-utensili-e-vasetti-sotto-un-piccolo-medaglione-con-una-rappresentazione-dell-op-9-1-2-una-stella-con-una-chiave-al-pozzo-per-l-opent-del-underworld-produttore-stampatore-frederik-ottens-edificio-elencato-nel-suo-disegno-frederik-ottens-proprieta-quotata-luogo-di-produzione-amsterdam-data-1724-caratteristiche-fisiche-acquaforte-e-engra-testo-nella-stampa-letterpressa-del-materiale-verso-carta-tecnica-acquaforte-engra-processo-di-stampa-letterpress-dimensioni-foglio-120-mm-h-140-b-mmtoeli-image348259584.html
RM2B6GGJ8–Cristo e la Samaritana Cristo incontrarono bene la Samaritana. Prestazioni rotonde in una cornice decorata con utensili e vasetti. Sotto un piccolo medaglione con una rappresentazione dell'Op. 9, 1-2: una stella con una chiave al pozzo per l'opent del underworld. Produttore : stampatore: Frederik Ottens (edificio elencato) nel suo disegno: Frederik Ottens (proprietà quotata) Luogo di produzione: Amsterdam Data: 1724 caratteristiche Fisiche: Acquaforte e engra; testo nella stampa letterpressa del materiale verso: Carta Tecnica: Acquaforte / engra (processo di stampa) / letterpress dimensioni: Foglio: 120 mm × H 140 b mmToeli
Cristo nel Breken, Antonie Wierix (II), dopo Bernardino Passeri, 1593 stampa dopo la sua morte, Cristo scende nel pre-borter. Raggiunge le porte dell'inferno. I vari elementi delle prestazioni sono lettere che corrispondono alla legenda nel margine. Carta di Anversa che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-breken-antonie-wierix-ii-dopo-bernardino-passeri-1593-stampa-dopo-la-sua-morte-cristo-scende-nel-pre-borter-raggiunge-le-porte-dell-inferno-i-vari-elementi-delle-prestazioni-sono-lettere-che-corrispondono-alla-legenda-nel-margine-carta-di-anversa-che-incide-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image595216723.html
RM2WGAD03–Cristo nel Breken, Antonie Wierix (II), dopo Bernardino Passeri, 1593 stampa dopo la sua morte, Cristo scende nel pre-borter. Raggiunge le porte dell'inferno. I vari elementi delle prestazioni sono lettere che corrispondono alla legenda nel margine. Carta di Anversa che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Discesa nel pre-borter, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1800 - 1900 stampa Cristo scende nel pre-borter con una croce in mano e salva le anime. Dietro di lui ci sono Adam ed Eva. In alto a destra un demone. Carta di Amsterdam che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-nel-pre-borter-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1800-1900-stampa-cristo-scende-nel-pre-borter-con-una-croce-in-mano-e-salva-le-anime-dietro-di-lui-ci-sono-adam-ed-eva-in-alto-a-destra-un-demone-carta-di-amsterdam-che-incide-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image594809057.html
RM2WFKW0H–Discesa nel pre-borter, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1800 - 1900 stampa Cristo scende nel pre-borter con una croce in mano e salva le anime. Dietro di lui ci sono Adam ed Eva. In alto a destra un demone. Carta di Amsterdam che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Discesa nel pre-borter, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 stampa Cristo scende nel pre-borter con una croce in mano e salva le anime. Dietro di lui ci sono Adam ed Eva. In alto a destra un demone. Carta di Amsterdam che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-nel-pre-borter-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1613-1622-stampa-cristo-scende-nel-pre-borter-con-una-croce-in-mano-e-salva-le-anime-dietro-di-lui-ci-sono-adam-ed-eva-in-alto-a-destra-un-demone-carta-di-amsterdam-che-incide-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image592907567.html
RM2WCH7J7–Discesa nel pre-borter, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 stampa Cristo scende nel pre-borter con una croce in mano e salva le anime. Dietro di lui ci sono Adam ed Eva. In alto a destra un demone. Carta di Amsterdam che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Discesa nella boscata, Lucas van Leyden, stampa del 1521 Cristo scende nel pre-borter con una croce in mano e salva le anime. Dietro di lui ci sono Adam ed Eva. In alto a destra un demone. Questa stampa fa parte di un libro di preghiere scritto a mano. carta. Pergamena (materiale animale) che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-nella-boscata-lucas-van-leyden-stampa-del-1521-cristo-scende-nel-pre-borter-con-una-croce-in-mano-e-salva-le-anime-dietro-di-lui-ci-sono-adam-ed-eva-in-alto-a-destra-un-demone-questa-stampa-fa-parte-di-un-libro-di-preghiere-scritto-a-mano-carta-pergamena-materiale-animale-che-incide-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image594154813.html
RM2WEJ2EN–Discesa nella boscata, Lucas van Leyden, stampa del 1521 Cristo scende nel pre-borter con una croce in mano e salva le anime. Dietro di lui ci sono Adam ed Eva. In alto a destra un demone. Questa stampa fa parte di un libro di preghiere scritto a mano. carta. Pergamena (materiale animale) che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Cristo nel Brekene, Pieter van der Heyden, dopo Pieter Bruegel (i), 1559 - 1563 stampa Cristo discende nel pre-borter dell'inferno accompagnato da angeli. Egli salva le anime dall'Hellemond sulla sinistra. Intorno a diavoli, demoni e mostri. Sotto lo spettacolo una regola del testo in latino. Carta di Anversa che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-brekene-pieter-van-der-heyden-dopo-pieter-bruegel-i-1559-1563-stampa-cristo-discende-nel-pre-borter-dell-inferno-accompagnato-da-angeli-egli-salva-le-anime-dall-hellemond-sulla-sinistra-intorno-a-diavoli-demoni-e-mostri-sotto-lo-spettacolo-una-regola-del-testo-in-latino-carta-di-anversa-che-incide-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image595253664.html
RM2WGC43C–Cristo nel Brekene, Pieter van der Heyden, dopo Pieter Bruegel (i), 1559 - 1563 stampa Cristo discende nel pre-borter dell'inferno accompagnato da angeli. Egli salva le anime dall'Hellemond sulla sinistra. Intorno a diavoli, demoni e mostri. Sotto lo spettacolo una regola del testo in latino. Carta di Anversa che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Discesa nel pre-borter, Philippe van Mallery, 1608 - c. 1639 stampa Cristo, con lo striscione della risurrezione in mano, rompe le porte chiuse del pre-borter e libera le anime dei santi dell'Antico Testamento. In basso a sinistra e in alto i diavoli sconfitti. Lasciati in una porta Adam ed Eva. Sotto la performance tre righe in latino. Incisione di carta di Anversa / incisione di Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-nel-pre-borter-philippe-van-mallery-1608-c-1639-stampa-cristo-con-lo-striscione-della-risurrezione-in-mano-rompe-le-porte-chiuse-del-pre-borter-e-libera-le-anime-dei-santi-dell-antico-testamento-in-basso-a-sinistra-e-in-alto-i-diavoli-sconfitti-lasciati-in-una-porta-adam-ed-eva-sotto-la-performance-tre-righe-in-latino-incisione-di-carta-di-anversa-incisione-di-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-image592833056.html
RM2WCDTH4–Discesa nel pre-borter, Philippe van Mallery, 1608 - c. 1639 stampa Cristo, con lo striscione della risurrezione in mano, rompe le porte chiuse del pre-borter e libera le anime dei santi dell'Antico Testamento. In basso a sinistra e in alto i diavoli sconfitti. Lasciati in una porta Adam ed Eva. Sotto la performance tre righe in latino. Incisione di carta di Anversa / incisione di Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis"
Cristo nel Breken, Adriaen Collaert, 1570 - 1618 stampa la discesa di Cristo nel pre-annoiato dopo la sua morte. Egli raggiunge la mano ai santi dell'Antico Testamento. Ha fissato la bandiera della resurrezione. Accanto a lui Adam ed Eva. La stampa ha una didascalia latina che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis". Cristo lascia l'inferno: Libera patriarchi, profeti, re e altre persone dall'inferno, tra cui Adamo, Eva, Mosè, Davide, e Giovanni Battista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-breken-adriaen-collaert-1570-1618-stampa-la-discesa-di-cristo-nel-pre-annoiato-dopo-la-sua-morte-egli-raggiunge-la-mano-ai-santi-dell-antico-testamento-ha-fissato-la-bandiera-della-resurrezione-accanto-a-lui-adam-ed-eva-la-stampa-ha-una-didascalia-latina-che-incide-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferos-anastasis-cristo-lascia-l-inferno-libera-patriarchi-profeti-re-e-altre-persone-dall-inferno-tra-cui-adamo-eva-mose-davide-e-giovanni-battista-image594196195.html
RM2WEKY8K–Cristo nel Breken, Adriaen Collaert, 1570 - 1618 stampa la discesa di Cristo nel pre-annoiato dopo la sua morte. Egli raggiunge la mano ai santi dell'Antico Testamento. Ha fissato la bandiera della resurrezione. Accanto a lui Adam ed Eva. La stampa ha una didascalia latina che incide Cristo nel mondo sotterraneo, straziante dell'inferno, Cristo nel Limbo, "descensus ad inferos", "Anastasis". Cristo lascia l'inferno: Libera patriarchi, profeti, re e altre persone dall'inferno, tra cui Adamo, Eva, Mosè, Davide, e Giovanni Battista
Cristo nel Breepreken, Adriaen Collaert, dopo Maerten de Vos, stampa del 1646 illustrazione del quinto articolo di fede ([Cristo] che discendeva nei Paesi Bassi; il terzo giorno risorse dai morti) del credo apostolico. Dopo la sua morte, Cristo scende al pre-furto. Ruppe le porte dell'inferno e raggiunge la mano ai santi dell'Antico Testamento. Accanto a lui ci sono Adam ed Eva. Sullo sfondo a destra la risurrezione di Cristo. Questa stampa fa parte di un album. Incisione su carta "Descendit ad inferna, ttia die resurexit a mortuis" articoli di fede. Cristo nel mondo sotterraneo, straziante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-breepreken-adriaen-collaert-dopo-maerten-de-vos-stampa-del-1646-illustrazione-del-quinto-articolo-di-fede-cristo-che-discendeva-nei-paesi-bassi-il-terzo-giorno-risorse-dai-morti-del-credo-apostolico-dopo-la-sua-morte-cristo-scende-al-pre-furto-ruppe-le-porte-dell-inferno-e-raggiunge-la-mano-ai-santi-dell-antico-testamento-accanto-a-lui-ci-sono-adam-ed-eva-sullo-sfondo-a-destra-la-risurrezione-di-cristo-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-incisione-su-carta-descendit-ad-inferna-ttia-die-resurexit-a-mortuis-articoli-di-fede-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziante-image594166455.html
RM2WEJHAF–Cristo nel Breepreken, Adriaen Collaert, dopo Maerten de Vos, stampa del 1646 illustrazione del quinto articolo di fede ([Cristo] che discendeva nei Paesi Bassi; il terzo giorno risorse dai morti) del credo apostolico. Dopo la sua morte, Cristo scende al pre-furto. Ruppe le porte dell'inferno e raggiunge la mano ai santi dell'Antico Testamento. Accanto a lui ci sono Adam ed Eva. Sullo sfondo a destra la risurrezione di Cristo. Questa stampa fa parte di un album. Incisione su carta "Descendit ad inferna, ttia die resurexit a mortuis" articoli di fede. Cristo nel mondo sotterraneo, straziante
Cristo in the Breed, stampa del 1643 illustrazione del quinto articolo di fede ([Cristo] che è sceso a Helle; il terzo giorno è risorto dai morti) del credo apostolico. Dopo la sua morte, Cristo scende al pre-furto. Ruppe le porte dell'inferno e raggiunge la mano ai santi dell'Antico Testamento. Accanto a lui ci sono Adam ed Eva. Sullo sfondo a destra la risurrezione di Cristo. Questa stampa fa parte di un album. Incisione su carta di Amsterdam "Descendit ad inferna, ttia die resurexit a mortuis" articoli di fede. Cristo nel mondo sotterraneo, straziamento dell'Inferno, Cristo nel Limbo, Descensus ad inferoro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-in-the-breed-stampa-del-1643-illustrazione-del-quinto-articolo-di-fede-cristo-che-e-sceso-a-helle-il-terzo-giorno-e-risorto-dai-morti-del-credo-apostolico-dopo-la-sua-morte-cristo-scende-al-pre-furto-ruppe-le-porte-dell-inferno-e-raggiunge-la-mano-ai-santi-dell-antico-testamento-accanto-a-lui-ci-sono-adam-ed-eva-sullo-sfondo-a-destra-la-risurrezione-di-cristo-questa-stampa-fa-parte-di-un-album-incisione-su-carta-di-amsterdam-descendit-ad-inferna-ttia-die-resurexit-a-mortuis-articoli-di-fede-cristo-nel-mondo-sotterraneo-straziamento-dell-inferno-cristo-nel-limbo-descensus-ad-inferoro-image593819709.html
RM2WE2R2N–Cristo in the Breed, stampa del 1643 illustrazione del quinto articolo di fede ([Cristo] che è sceso a Helle; il terzo giorno è risorto dai morti) del credo apostolico. Dopo la sua morte, Cristo scende al pre-furto. Ruppe le porte dell'inferno e raggiunge la mano ai santi dell'Antico Testamento. Accanto a lui ci sono Adam ed Eva. Sullo sfondo a destra la risurrezione di Cristo. Questa stampa fa parte di un album. Incisione su carta di Amsterdam "Descendit ad inferna, ttia die resurexit a mortuis" articoli di fede. Cristo nel mondo sotterraneo, straziamento dell'Inferno, Cristo nel Limbo, Descensus ad inferoro
Johann Sadeler d. Ä. (Incisore) discesa di Cristo nel mondo sotterraneo; Cristo nel cielo. Stampa in rame 1579 , 1579 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-sadeler-d-a-incisore-discesa-di-cristo-nel-mondo-sotterraneo-cristo-nel-cielo-stampa-in-rame-1579-1579-image573011148.html
RM2T86WFT–Johann Sadeler d. Ä. (Incisore) discesa di Cristo nel mondo sotterraneo; Cristo nel cielo. Stampa in rame 1579 , 1579
Cristo nel limbo, Adriaen Collart, c. 1580 - c. 1590 stampa Cristo discende nel mondo sotterraneo. Parte della rassegna stampa sulla passione di Cristo: Passio et Resurrectio D.N. ESU Christi. Edita et Excusa Ab ad. Collaert. In Prentalbum con due serie di 34 e 24 incisioni con scene della vita e la storia sofferente di Cristo rispettivamente. carta. oro (metallo). argento (metallo) incidere Cristo entra nell'inferno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-limbo-adriaen-collart-c-1580-c-1590-stampa-cristo-discende-nel-mondo-sotterraneo-parte-della-rassegna-stampa-sulla-passione-di-cristo-passio-et-resurrectio-d-n-esu-christi-edita-et-excusa-ab-ad-collaert-in-prentalbum-con-due-serie-di-34-e-24-incisioni-con-scene-della-vita-e-la-storia-sofferente-di-cristo-rispettivamente-carta-oro-metallo-argento-metallo-incidere-cristo-entra-nell-inferno-image594135314.html
RM2WEH5JA–Cristo nel limbo, Adriaen Collart, c. 1580 - c. 1590 stampa Cristo discende nel mondo sotterraneo. Parte della rassegna stampa sulla passione di Cristo: Passio et Resurrectio D.N. ESU Christi. Edita et Excusa Ab ad. Collaert. In Prentalbum con due serie di 34 e 24 incisioni con scene della vita e la storia sofferente di Cristo rispettivamente. carta. oro (metallo). argento (metallo) incidere Cristo entra nell'inferno
Cristo e la donna samaritana, Frederik Ottens, 1724 stampa Cristo incontra la donna samaritana alla fonte. Mostra rotonda in una cornice decorata con strumenti e brocche. Sotto un medaglione più piccolo con un'immaginazione di OP. 9, 1-2: Una stella che apre il pozzo agli inferi con una chiave. Amsterdam paper etching / incisione / tipografia stampa Cristo e la donna di Samaria: Seduto al pozzo di Giacobbe le chiede un drink dalla sua brocca. il quinto dei sette angeli suona la tromba: la stella cadente apre il pozzo senza fondo: esce il fumo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-donna-samaritana-frederik-ottens-1724-stampa-cristo-incontra-la-donna-samaritana-alla-fonte-mostra-rotonda-in-una-cornice-decorata-con-strumenti-e-brocche-sotto-un-medaglione-piu-piccolo-con-un-immaginazione-di-op-9-1-2-una-stella-che-apre-il-pozzo-agli-inferi-con-una-chiave-amsterdam-paper-etching-incisione-tipografia-stampa-cristo-e-la-donna-di-samaria-seduto-al-pozzo-di-giacobbe-le-chiede-un-drink-dalla-sua-brocca-il-quinto-dei-sette-angeli-suona-la-tromba-la-stella-cadente-apre-il-pozzo-senza-fondo-esce-il-fumo-image594817478.html
RM2WFM7NA–Cristo e la donna samaritana, Frederik Ottens, 1724 stampa Cristo incontra la donna samaritana alla fonte. Mostra rotonda in una cornice decorata con strumenti e brocche. Sotto un medaglione più piccolo con un'immaginazione di OP. 9, 1-2: Una stella che apre il pozzo agli inferi con una chiave. Amsterdam paper etching / incisione / tipografia stampa Cristo e la donna di Samaria: Seduto al pozzo di Giacobbe le chiede un drink dalla sua brocca. il quinto dei sette angeli suona la tromba: la stella cadente apre il pozzo senza fondo: esce il fumo
. Cristo incontra la Samaritana alla fonte. La rappresentazione rotonda in una cornice decorerà con gli attrezzi e le brocche. Sotto un medaglione più piccolo con un'immaginazione di. 9, 1-2: una stella che apre il pozzo con una chiave per il mondo sotterraneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-incontra-la-samaritana-alla-fonte-la-rappresentazione-rotonda-in-una-cornice-decorera-con-gli-attrezzi-e-le-brocche-sotto-un-medaglione-piu-piccolo-con-un-immaginazione-di-9-1-2-una-stella-che-apre-il-pozzo-con-una-chiave-per-il-mondo-sotterraneo-image433091370.html
RM2G4H0CX–. Cristo incontra la Samaritana alla fonte. La rappresentazione rotonda in una cornice decorerà con gli attrezzi e le brocche. Sotto un medaglione più piccolo con un'immaginazione di. 9, 1-2: una stella che apre il pozzo con una chiave per il mondo sotterraneo.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.