Frammento di croce openwork con resti di iscrizione ATREC. Dalla villa romana di Carranque, provincia di Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-croce-openwork-con-resti-di-iscrizione-atrec-dalla-villa-romana-di-carranque-provincia-di-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597620581.html
RM2WM7Y45–Frammento di croce openwork con resti di iscrizione ATREC. Dalla villa romana di Carranque, provincia di Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
L'apertura d'oro attraversa il Duomo con sculture. Milano, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apertura-d-oro-attraversa-il-duomo-con-sculture-milano-italia-image465138667.html
RF2J0MW37–L'apertura d'oro attraversa il Duomo con sculture. Milano, Italia
Bordo, Medio: lino tecnica: Tessitura semplice con una croce di garza per creare un motivo di apertura, frammento di bordo intessuto in un disegno geometrico di apertura che assomiglia al merletto., Europa, 17 ° secolo, tessuti tessuti, bordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-medio-lino-tecnica-tessitura-semplice-con-una-croce-di-garza-per-creare-un-motivo-di-apertura-frammento-di-bordo-intessuto-in-un-disegno-geometrico-di-apertura-che-assomiglia-al-merletto-europa-17-secolo-tessuti-tessuti-bordo-image391254451.html
RM2DMF517–Bordo, Medio: lino tecnica: Tessitura semplice con una croce di garza per creare un motivo di apertura, frammento di bordo intessuto in un disegno geometrico di apertura che assomiglia al merletto., Europa, 17 ° secolo, tessuti tessuti, bordo
Chiave a tubo, la chiave a tubo con anello-occhio sagomato decorato con una semplice foglia motif. Vi è una spirale di openwork tra i dischi del capitale. La barba ha una a forma di croce e a forma di stella occupazione., c. 1600 - c. 1625, ferro (metallo), l 15,1 cm × w 5,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-a-tubo-la-chiave-a-tubo-con-anello-occhio-sagomato-decorato-con-una-semplice-foglia-motif-vi-e-una-spirale-di-openwork-tra-i-dischi-del-capitale-la-barba-ha-una-a-forma-di-croce-e-a-forma-di-stella-occupazione-c-1600-c-1625-ferro-metallo-l-15-1-cm-w-5-6-cm-image261356107.html
RMW55PAK–Chiave a tubo, la chiave a tubo con anello-occhio sagomato decorato con una semplice foglia motif. Vi è una spirale di openwork tra i dischi del capitale. La barba ha una a forma di croce e a forma di stella occupazione., c. 1600 - c. 1625, ferro (metallo), l 15,1 cm × w 5,6 cm
Grabów – monumento a forma di obeIIsk, sormontato da una croce in acciaio, aperta, posta sulla tomba dei caduti in tempi della “Deluge svedese” sconosciuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grabow-monumento-a-forma-di-obeiisk-sormontato-da-una-croce-in-acciaio-aperta-posta-sulla-tomba-dei-caduti-in-tempi-della-deluge-svedese-sconosciuta-image471413727.html
RM2JAXN0F–Grabów – monumento a forma di obeIIsk, sormontato da una croce in acciaio, aperta, posta sulla tomba dei caduti in tempi della “Deluge svedese” sconosciuta
Tovaglia di merletto beige con disegno a croce in chiesa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tovaglia-di-merletto-beige-con-disegno-a-croce-in-chiesa-image414421457.html
RF2F26EP9–Tovaglia di merletto beige con disegno a croce in chiesa
Isfahan, Nor Julfa, Iran, 16 novembre 2021: Khachkar fatto di tufo rosso con una croce di apertura in una cornice di vimini con un simbolo rotondo di eternità, volti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isfahan-nor-julfa-iran-16-novembre-2021-khachkar-fatto-di-tufo-rosso-con-una-croce-di-apertura-in-una-cornice-di-vimini-con-un-simbolo-rotondo-di-eternita-volti-image459601371.html
RF2HKMJ6K–Isfahan, Nor Julfa, Iran, 16 novembre 2021: Khachkar fatto di tufo rosso con una croce di apertura in una cornice di vimini con un simbolo rotondo di eternità, volti
Ispirata all'applicazione a forma di cuore del pizzo fatto a macchina, l'applicazione del pizzo fatto a macchina dal colore naturale. Modello a forma di cuore. Il disegno simmetrico consiste in una fascia decorativa lungo il fondo del cuore di quadrati con una croce in ogni quadrato con un punto al centro. Lungo questa band semi, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-all-applicazione-a-forma-di-cuore-del-pizzo-fatto-a-macchina-l-applicazione-del-pizzo-fatto-a-macchina-dal-colore-naturale-modello-a-forma-di-cuore-il-disegno-simmetrico-consiste-in-una-fascia-decorativa-lungo-il-fondo-del-cuore-di-quadrati-con-una-croce-in-ogni-quadrato-con-un-punto-al-centro-lungo-questa-band-semi-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459391994.html
RF2HKB34X–Ispirata all'applicazione a forma di cuore del pizzo fatto a macchina, l'applicazione del pizzo fatto a macchina dal colore naturale. Modello a forma di cuore. Il disegno simmetrico consiste in una fascia decorativa lungo il fondo del cuore di quadrati con una croce in ogni quadrato con un punto al centro. Lungo questa band semi, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Grigio con sfumature rossastre khachkar pietra con una grande croce traforata in un telaio di vimini con un cerchio-un simbolo di eternità sul vicolo di croci in Gy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grigio-con-sfumature-rossastre-khachkar-pietra-con-una-grande-croce-traforata-in-un-telaio-di-vimini-con-un-cerchio-un-simbolo-di-eternita-sul-vicolo-di-croci-in-gy-image335861828.html
RF2AEBR58–Grigio con sfumature rossastre khachkar pietra con una grande croce traforata in un telaio di vimini con un cerchio-un simbolo di eternità sul vicolo di croci in Gy
Il metallo di openwork gate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-metallo-di-openwork-gate-image62519546.html
RFDHM08X–Il metallo di openwork gate
Cupola della chiesa aperta contro la vista sul mare a Santorini Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupola-della-chiesa-aperta-contro-la-vista-sul-mare-a-santorini-grecia-image367601037.html
RF2CA1JTD–Cupola della chiesa aperta contro la vista sul mare a Santorini Grecia
L'apertura d'oro attraversa il Duomo con sculture. Milano, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apertura-d-oro-attraversa-il-duomo-con-sculture-milano-italia-image451342235.html
RF2H68BHF–L'apertura d'oro attraversa il Duomo con sculture. Milano, Italia
Openwork porte metalliche - elemento decorazione esterna chiesa dell'Epifania a San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-openwork-porte-metalliche-elemento-decorazione-esterna-chiesa-dell-epifania-a-san-pietroburgo-russia-70136412.html
RFE22YKT–Openwork porte metalliche - elemento decorazione esterna chiesa dell'Epifania a San Pietroburgo, Russia
. 506 EAST 74Street New York, NY 10021 Tel. +1 (212) 717-7500 Email: info@geneshapiro.com Contattaci Novembre 16, 2013 Numero di lotto: 53 Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. Clicca sulle immagini per ingrandire Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. raffigurato indossa l abito monastico, tenendo un martire e trasversale avente in argento dorato di openwork aureola decorato con una corona. Sullo sfondo vi è un paesaggio di montagna della sua città nativa di Heliopolis in Phoenicia (moderno Baalbek, Libano), dove visse durante il regno di Traiano (98-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/506-east-74street-new-york-ny-10021-tel-1-212-717-7500-email-info-geneshapiro-com-contattaci-novembre-16-2013-numero-di-lotto-53-una-icona-russa-di-santo-martiress-eudokia-con-argento-alo-mosca-19th-c-clicca-sulle-immagini-per-ingrandire-una-icona-russa-di-santo-martiress-eudokia-con-argento-alo-mosca-19th-c-raffigurato-indossa-l-abito-monastico-tenendo-un-martire-e-trasversale-avente-in-argento-dorato-di-openwork-aureola-decorato-con-una-corona-sullo-sfondo-vi-e-un-paesaggio-di-montagna-della-sua-citta-nativa-di-heliopolis-in-phoenicia-moderno-baalbek-libano-dove-visse-durante-il-regno-di-traiano-98-1-image188850725.html
RMMY6W0N–. 506 EAST 74Street New York, NY 10021 Tel. +1 (212) 717-7500 Email: info@geneshapiro.com Contattaci Novembre 16, 2013 Numero di lotto: 53 Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. Clicca sulle immagini per ingrandire Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. raffigurato indossa l abito monastico, tenendo un martire e trasversale avente in argento dorato di openwork aureola decorato con una corona. Sullo sfondo vi è un paesaggio di montagna della sua città nativa di Heliopolis in Phoenicia (moderno Baalbek, Libano), dove visse durante il regno di Traiano (98-1
Telaio con apertura a croce quadrata, elemento di design isolato Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/telaio-con-apertura-a-croce-quadrata-elemento-di-design-isolato-image539670770.html
RF2PA03G2–Telaio con apertura a croce quadrata, elemento di design isolato
Oggetto contrassegnato per la rimozione definitiva conosciuta come Khachkar presso il Lago Sevan area in Armenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oggetto-contrassegnato-per-la-rimozione-definitiva-conosciuta-come-khachkar-presso-il-lago-sevan-area-in-armenia-132421121.html
RFHKC8DN–Oggetto contrassegnato per la rimozione definitiva conosciuta come Khachkar presso il Lago Sevan area in Armenia
White openwork albero di Natale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-white-openwork-albero-di-natale-82413279.html
RFEP26YB–White openwork albero di Natale.
Bursa reliquiario. Cultura: Nord Italiano. Dimensioni: complessivo: 7 3/4 x 7 5/16 x 3 1/4 poll. (19.7 x 18.6 x 8.3cm). Data: decimo secolo. L'appartamento, geometrica astratta e lo stile dei disegni in questa reliquia è simile alle sculture in avorio e decorazione architettonica del nord Italia. La openwork modelli delle placche ossee sono state originariamente stagliano dorata della lamina di rame, creando un gioco di luce e di ombra. Tracce di verde e vermiglio vernice può ancora essere visto accentuando la modalità interlacciata le frontiere del design. La finalità religiosa di questa casella è indicato dal "croce" che divide la sua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bursa-reliquiario-cultura-nord-italiano-dimensioni-complessivo-7-3-4-x-7-5-16-x-3-1-4-poll-19-7-x-18-6-x-8-3cm-data-decimo-secolo-l-appartamento-geometrica-astratta-e-lo-stile-dei-disegni-in-questa-reliquia-e-simile-alle-sculture-in-avorio-e-decorazione-architettonica-del-nord-italia-la-openwork-modelli-delle-placche-ossee-sono-state-originariamente-stagliano-dorata-della-lamina-di-rame-creando-un-gioco-di-luce-e-di-ombra-tracce-di-verde-e-vermiglio-vernice-puo-ancora-essere-visto-accentuando-la-modalita-interlacciata-le-frontiere-del-design-la-finalita-religiosa-di-questa-casella-e-indicato-dal-croce-che-divide-la-sua-image212884647.html
RMPA9MF3–Bursa reliquiario. Cultura: Nord Italiano. Dimensioni: complessivo: 7 3/4 x 7 5/16 x 3 1/4 poll. (19.7 x 18.6 x 8.3cm). Data: decimo secolo. L'appartamento, geometrica astratta e lo stile dei disegni in questa reliquia è simile alle sculture in avorio e decorazione architettonica del nord Italia. La openwork modelli delle placche ossee sono state originariamente stagliano dorata della lamina di rame, creando un gioco di luce e di ombra. Tracce di verde e vermiglio vernice può ancora essere visto accentuando la modalità interlacciata le frontiere del design. La finalità religiosa di questa casella è indicato dal "croce" che divide la sua
Le rotture di pietra scolpita con openwork cross Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-rotture-di-pietra-scolpita-con-openwork-cross-92359047.html
RFFA78WB–Le rotture di pietra scolpita con openwork cross
Vista notturna della croce dorata sulla cupola della cattedrale della trinità, San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-notturna-della-croce-dorata-sulla-cupola-della-cattedrale-della-trinita-san-pietroburgo-russia-164779894.html
RFKG2AC6–Vista notturna della croce dorata sulla cupola della cattedrale della trinità, San Pietroburgo, Russia
Piccioni intagliato e si affaccia sulla parte superiore di un ombrello cupola con openwork forgiato sulla croce la chiesa principale di Katoghike nel Monastero di Geghard di Armen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccioni-intagliato-e-si-affaccia-sulla-parte-superiore-di-un-ombrello-cupola-con-openwork-forgiato-sulla-croce-la-chiesa-principale-di-katoghike-nel-monastero-di-geghard-di-armen-image236039174.html
RFRM0EAE–Piccioni intagliato e si affaccia sulla parte superiore di un ombrello cupola con openwork forgiato sulla croce la chiesa principale di Katoghike nel Monastero di Geghard di Armen
39 tasti, tubo chiave, cosiddetto "vescovo chiave dell', con openwork maniglia nella forma di una chiesa romanica del portale. Le incisioni nella maniglia sono costituiti da due aperture verticali collocati uno sopra l'altro e una a forma di croce si trova al di sopra di esso. Un quadrilatero barba è attaccato al quadrilatero albero., bronzo (metallo), h 16.8 cm × w 6,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/39-tasti-tubo-chiave-cosiddetto-vescovo-chiave-dell-con-openwork-maniglia-nella-forma-di-una-chiesa-romanica-del-portale-le-incisioni-nella-maniglia-sono-costituiti-da-due-aperture-verticali-collocati-uno-sopra-l-altro-e-una-a-forma-di-croce-si-trova-al-di-sopra-di-esso-un-quadrilatero-barba-e-attaccato-al-quadrilatero-albero-bronzo-metallo-h-16-8-cm-w-6-8-cm-image261355713.html
RMW55NTH–39 tasti, tubo chiave, cosiddetto "vescovo chiave dell', con openwork maniglia nella forma di una chiesa romanica del portale. Le incisioni nella maniglia sono costituiti da due aperture verticali collocati uno sopra l'altro e una a forma di croce si trova al di sopra di esso. Un quadrilatero barba è attaccato al quadrilatero albero., bronzo (metallo), h 16.8 cm × w 6,8 cm
Donna mani facendo openwork ricamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-mani-facendo-openwork-ricamo-174852339.html
RMM4D5XB–Donna mani facendo openwork ricamo
Bronzo S-fibula, che collega S-Shape con riccioli openwork (ajour), simmetrici rispetto alla lunghezza, nella larghezza ci sono strisce trasversali che si fermano alla fine DEL 'S', posteriore è arrugginito, resto della cerniera e staffa presente. Ago mancante., Fibula, S-fibula, metallo, bronzo, altezza 2,3 cm, larghezza 1,3 cm, spessore 0,8 cm., Vme 500-600, Paesi Bassi, Gelderland, Beuningen, Ewijk, Koningstraat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bronzo-s-fibula-che-collega-s-shape-con-riccioli-openwork-ajour-simmetrici-rispetto-alla-lunghezza-nella-larghezza-ci-sono-strisce-trasversali-che-si-fermano-alla-fine-del-s-posteriore-e-arrugginito-resto-della-cerniera-e-staffa-presente-ago-mancante-fibula-s-fibula-metallo-bronzo-altezza-2-3-cm-larghezza-1-3-cm-spessore-0-8-cm-vme-500-600-paesi-bassi-gelderland-beuningen-ewijk-koningstraat-image344498398.html
RM2B0D766–Bronzo S-fibula, che collega S-Shape con riccioli openwork (ajour), simmetrici rispetto alla lunghezza, nella larghezza ci sono strisce trasversali che si fermano alla fine DEL 'S', posteriore è arrugginito, resto della cerniera e staffa presente. Ago mancante., Fibula, S-fibula, metallo, bronzo, altezza 2,3 cm, larghezza 1,3 cm, spessore 0,8 cm., Vme 500-600, Paesi Bassi, Gelderland, Beuningen, Ewijk, Koningstraat
Croci ortodossa presso le cupole della cattedrale della Dormizione di Kiev Pechersk Lavra (monastero delle Grotte a Kiev, Ucraina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-croci-ortodossa-presso-le-cupole-della-cattedrale-della-dormizione-di-kiev-pechersk-lavra-monastero-delle-grotte-a-kiev-ucraina-11380488.html
RMA5T94W–Croci ortodossa presso le cupole della cattedrale della Dormizione di Kiev Pechersk Lavra (monastero delle Grotte a Kiev, Ucraina
Protezione mano, Tsuba a forma di croce greca con tre petali di openwork tra i bracci, i quattro bracci sono decorate su entrambi i lati con caratteri di script di timbro e di simboli in flat intarsi, firmato "umetada ko' (?)., Umetada, Giappone, 1600 - 1800, Momoyama-periodo (1573-1615) / Edo-periodo (1600-1868), ferro (metallo), oro (metallo), argento (metallo), h 8,2 cm × W 8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/protezione-mano-tsuba-a-forma-di-croce-greca-con-tre-petali-di-openwork-tra-i-bracci-i-quattro-bracci-sono-decorate-su-entrambi-i-lati-con-caratteri-di-script-di-timbro-e-di-simboli-in-flat-intarsi-firmato-umetada-ko-umetada-giappone-1600-1800-momoyama-periodo-1573-1615-edo-periodo-1600-1868-ferro-metallo-oro-metallo-argento-metallo-h-8-2-cm-w-8-cm-image261316209.html
RMW53YDN–Protezione mano, Tsuba a forma di croce greca con tre petali di openwork tra i bracci, i quattro bracci sono decorate su entrambi i lati con caratteri di script di timbro e di simboli in flat intarsi, firmato "umetada ko' (?)., Umetada, Giappone, 1600 - 1800, Momoyama-periodo (1573-1615) / Edo-periodo (1600-1868), ferro (metallo), oro (metallo), argento (metallo), h 8,2 cm × W 8 cm
Arte ispirata da applicazioni a forma di cuore di pizzo fatto a macchina, Applique di pizzo fatto a macchina naturale-colorato. Modello a forma di cuore. Il motivo simmetrico consiste in una fascia decorativa lungo il fondo del cuore delle piazze con una croce in ogni piazza con un punto al centro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-applicazioni-a-forma-di-cuore-di-pizzo-fatto-a-macchina-applique-di-pizzo-fatto-a-macchina-naturale-colorato-modello-a-forma-di-cuore-il-motivo-simmetrico-consiste-in-una-fascia-decorativa-lungo-il-fondo-del-cuore-delle-piazze-con-una-croce-in-ogni-piazza-con-un-punto-al-centro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459729269.html
RF2HKXDAD–Arte ispirata da applicazioni a forma di cuore di pizzo fatto a macchina, Applique di pizzo fatto a macchina naturale-colorato. Modello a forma di cuore. Il motivo simmetrico consiste in una fascia decorativa lungo il fondo del cuore delle piazze con una croce in ogni piazza con un punto al centro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Fibbia con teste di uccello stilizzate con occhi intarsiati con smalto rosso, sul mandrino è presente una forma cubica su cui è stata tagliata una croce a forma di chi, sulla piastra di pastella di apertura è formata una goccia da forme a goccia, intorno e al centro dei piccoli cerchi piatti sono disposti con un inserto di smalto rosso. Agli angoli della piastra in muratura le figure a mezzaluna assolvimento riempiono la superficie dell'immagine, la fibbia, il metallo, l'ottone, 4,6 x 4 cm, vmeb 575-625 ad, Olanda, Limburgo, Maastricht, Maastricht, Pandhof di San Servaas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fibbia-con-teste-di-uccello-stilizzate-con-occhi-intarsiati-con-smalto-rosso-sul-mandrino-e-presente-una-forma-cubica-su-cui-e-stata-tagliata-una-croce-a-forma-di-chi-sulla-piastra-di-pastella-di-apertura-e-formata-una-goccia-da-forme-a-goccia-intorno-e-al-centro-dei-piccoli-cerchi-piatti-sono-disposti-con-un-inserto-di-smalto-rosso-agli-angoli-della-piastra-in-muratura-le-figure-a-mezzaluna-assolvimento-riempiono-la-superficie-dell-immagine-la-fibbia-il-metallo-l-ottone-4-6-x-4-cm-vmeb-575-625-ad-olanda-limburgo-maastricht-maastricht-pandhof-di-san-servaas-image344552039.html
RM2B0FKHY–Fibbia con teste di uccello stilizzate con occhi intarsiati con smalto rosso, sul mandrino è presente una forma cubica su cui è stata tagliata una croce a forma di chi, sulla piastra di pastella di apertura è formata una goccia da forme a goccia, intorno e al centro dei piccoli cerchi piatti sono disposti con un inserto di smalto rosso. Agli angoli della piastra in muratura le figure a mezzaluna assolvimento riempiono la superficie dell'immagine, la fibbia, il metallo, l'ottone, 4,6 x 4 cm, vmeb 575-625 ad, Olanda, Limburgo, Maastricht, Maastricht, Pandhof di San Servaas
Vista della cupola rotonda di Gregorio l Illuminatore il tempio con una croce traforata nel monastero di haghpat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-della-cupola-rotonda-di-gregorio-l-illuminatore-il-tempio-con-una-croce-traforata-nel-monastero-di-haghpat-165084350.html
RFKGG6NJ–Vista della cupola rotonda di Gregorio l Illuminatore il tempio con una croce traforata nel monastero di haghpat
Pugnale spagnolo, un pugnale spagnolo, la cui forma triangolare hive, così come la croce, consiste di openwork viticci. Il resto è decorato con treccia di filo di ferro. Le due lame di taglio ha un piano per il pollice in alto. Probabilmente dalla bottega di Pedro de Belmonte, Toledo. (Acciaio, martellato), il penitente prostituta Maria Maddalena, possibili attributi: prenota (o scorrimento), Corona, la corona di spine, crocifisso, un vasetto di olio profumato, specchio, strumento musicale, palm-branch, rosario, flagello, anonimo, Spagna, 1600 - 1625, Acciaio (lega), ferro (metallo), l 47,5 cm × W 24,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pugnale-spagnolo-un-pugnale-spagnolo-la-cui-forma-triangolare-hive-cosi-come-la-croce-consiste-di-openwork-viticci-il-resto-e-decorato-con-treccia-di-filo-di-ferro-le-due-lame-di-taglio-ha-un-piano-per-il-pollice-in-alto-probabilmente-dalla-bottega-di-pedro-de-belmonte-toledo-acciaio-martellato-il-penitente-prostituta-maria-maddalena-possibili-attributi-prenota-o-scorrimento-corona-la-corona-di-spine-crocifisso-un-vasetto-di-olio-profumato-specchio-strumento-musicale-palm-branch-rosario-flagello-anonimo-spagna-1600-1625-acciaio-lega-ferro-metallo-l-47-5-cm-w-24-8-cm-image261329256.html
RMW54G3M–Pugnale spagnolo, un pugnale spagnolo, la cui forma triangolare hive, così come la croce, consiste di openwork viticci. Il resto è decorato con treccia di filo di ferro. Le due lame di taglio ha un piano per il pollice in alto. Probabilmente dalla bottega di Pedro de Belmonte, Toledo. (Acciaio, martellato), il penitente prostituta Maria Maddalena, possibili attributi: prenota (o scorrimento), Corona, la corona di spine, crocifisso, un vasetto di olio profumato, specchio, strumento musicale, palm-branch, rosario, flagello, anonimo, Spagna, 1600 - 1625, Acciaio (lega), ferro (metallo), l 47,5 cm × W 24,8 cm
Ricamo a mano dal punto croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ricamo-a-mano-dal-punto-croce-169857224.html
RFKT9JHC–Ricamo a mano dal punto croce.
Bel giovane transgender cercando su openwork maniche lunghe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bel-giovane-transgender-cercando-su-openwork-maniche-lunghe-image225775427.html
RFR38XT3–Bel giovane transgender cercando su openwork maniche lunghe
. 506 EAST 74Street New York, NY 10021 Tel. +1 (212) 717-7500 Email: info@geneshapiro.com Contattaci Novembre 16, 2013 Numero di lotto: 53 Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. Clicca sulle immagini per ingrandire Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. raffigurato indossa l abito monastico, tenendo un martire e trasversale avente in argento dorato di openwork aureola decorato con una corona. Sullo sfondo vi è un paesaggio di montagna della sua città nativa di Heliopolis in Phoenicia (moderno Baalbek, Libano), dove visse durante il regno di Traiano (98-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/506-east-74street-new-york-ny-10021-tel-1-212-717-7500-email-info-geneshapiro-com-contattaci-novembre-16-2013-numero-di-lotto-53-una-icona-russa-di-santo-martiress-eudokia-con-argento-alo-mosca-19th-c-clicca-sulle-immagini-per-ingrandire-una-icona-russa-di-santo-martiress-eudokia-con-argento-alo-mosca-19th-c-raffigurato-indossa-l-abito-monastico-tenendo-un-martire-e-trasversale-avente-in-argento-dorato-di-openwork-aureola-decorato-con-una-corona-sullo-sfondo-vi-e-un-paesaggio-di-montagna-della-sua-citta-nativa-di-heliopolis-in-phoenicia-moderno-baalbek-libano-dove-visse-durante-il-regno-di-traiano-98-1-image187573197.html
RMMW4KEN–. 506 EAST 74Street New York, NY 10021 Tel. +1 (212) 717-7500 Email: info@geneshapiro.com Contattaci Novembre 16, 2013 Numero di lotto: 53 Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. Clicca sulle immagini per ingrandire Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. raffigurato indossa l abito monastico, tenendo un martire e trasversale avente in argento dorato di openwork aureola decorato con una corona. Sullo sfondo vi è un paesaggio di montagna della sua città nativa di Heliopolis in Phoenicia (moderno Baalbek, Libano), dove visse durante il regno di Traiano (98-1
Ricamo a mano dal punto croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ricamo-a-mano-dal-punto-croce-169808731.html
RFKT7CNF–Ricamo a mano dal punto croce.
Facciata con decorativi archi modellato e openwork croce sotto il tetto della chiesa di San Mesrop Mashtots nel villaggio di Oshakan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facciata-con-decorativi-archi-modellato-e-openwork-croce-sotto-il-tetto-della-chiesa-di-san-mesrop-mashtots-nel-villaggio-di-oshakan-image223715782.html
RFPYY3NA–Facciata con decorativi archi modellato e openwork croce sotto il tetto della chiesa di San Mesrop Mashtots nel villaggio di Oshakan
Apertura fiocco di neve . Illustrazione JPEG per adesivi, creazione di motivi, sfondo, carta da imballaggio, cartoline, modello di design, tessuto, abbigliamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apertura-fiocco-di-neve-illustrazione-jpeg-per-adesivi-creazione-di-motivi-sfondo-carta-da-imballaggio-cartoline-modello-di-design-tessuto-abbigliamento-image501391561.html
RF2M3MA1D–Apertura fiocco di neve . Illustrazione JPEG per adesivi, creazione di motivi, sfondo, carta da imballaggio, cartoline, modello di design, tessuto, abbigliamento.
Croce astile. Cultura: Etiopia, Lasta regione. Dimensioni: H. 14 x W. 9 13/16 in. (35,5 x 24,9 cm). Data: all inizio del XV secolo. Questo lavoro è un esempio eccezionale di un popolare all inizio del XV secolo il cast in lega di rame openwork croce astile sviluppato in Etiopia -- una forma di arte che è stato continuamente reinventato da artisti regionali. In questo esempio, l'ornamento è liberamente lavorato, mentre la forma è altamente simmetrica. Dal momento dell'adozione del cristianesimo -- intorno al 330 D.C. -- Le croci sono state onnipresente non solo come oggetti liturgici nella regione di chiese e monasterie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-astile-cultura-etiopia-lasta-regione-dimensioni-h-14-x-w-9-13-16-in-35-5-x-24-9-cm-data-all-inizio-del-xv-secolo-questo-lavoro-e-un-esempio-eccezionale-di-un-popolare-all-inizio-del-xv-secolo-il-cast-in-lega-di-rame-openwork-croce-astile-sviluppato-in-etiopia-una-forma-di-arte-che-e-stato-continuamente-reinventato-da-artisti-regionali-in-questo-esempio-l-ornamento-e-liberamente-lavorato-mentre-la-forma-e-altamente-simmetrica-dal-momento-dell-adozione-del-cristianesimo-intorno-al-330-d-c-le-croci-sono-state-onnipresente-non-solo-come-oggetti-liturgici-nella-regione-di-chiese-e-monasterie-image213259366.html
RMPAXPDX–Croce astile. Cultura: Etiopia, Lasta regione. Dimensioni: H. 14 x W. 9 13/16 in. (35,5 x 24,9 cm). Data: all inizio del XV secolo. Questo lavoro è un esempio eccezionale di un popolare all inizio del XV secolo il cast in lega di rame openwork croce astile sviluppato in Etiopia -- una forma di arte che è stato continuamente reinventato da artisti regionali. In questo esempio, l'ornamento è liberamente lavorato, mentre la forma è altamente simmetrica. Dal momento dell'adozione del cristianesimo -- intorno al 330 D.C. -- Le croci sono state onnipresente non solo come oggetti liturgici nella regione di chiese e monasterie
Testa di un bastone pastorale, xiv secolo?, (1881). Attacco di un avorio crozier testa realizzata in Parigi, di openwork voluta sia dal quattordicesimo o del XIX secolo, con la metà del diciannovesimo secolo lamiera aggiunte. Le decorazioni scolpite dispone di Cristo sulla croce tra la Vergine e San Giovanni Evangelista, supportato da un angelo inginocchiato. Il bulbo di seguito è in forma di una piccola costruzione esagonale con nicchie contenenti figure di santi. Un bastone è un truffatore a forma di personale pastorale trasportato come un simbolo di autorità e la cura pastorale di un vescovo o un abate. Da "Sud Ke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-bastone-pastorale-xiv-secolo-1881-attacco-di-un-avorio-crozier-testa-realizzata-in-parigi-di-openwork-voluta-sia-dal-quattordicesimo-o-del-xix-secolo-con-la-meta-del-diciannovesimo-secolo-lamiera-aggiunte-le-decorazioni-scolpite-dispone-di-cristo-sulla-croce-tra-la-vergine-e-san-giovanni-evangelista-supportato-da-un-angelo-inginocchiato-il-bulbo-di-seguito-e-in-forma-di-una-piccola-costruzione-esagonale-con-nicchie-contenenti-figure-di-santi-un-bastone-e-un-truffatore-a-forma-di-personale-pastorale-trasportato-come-un-simbolo-di-autorita-e-la-cura-pastorale-di-un-vescovo-o-un-abate-da-sud-ke-image274158521.html
RMWX0YYN–Testa di un bastone pastorale, xiv secolo?, (1881). Attacco di un avorio crozier testa realizzata in Parigi, di openwork voluta sia dal quattordicesimo o del XIX secolo, con la metà del diciannovesimo secolo lamiera aggiunte. Le decorazioni scolpite dispone di Cristo sulla croce tra la Vergine e San Giovanni Evangelista, supportato da un angelo inginocchiato. Il bulbo di seguito è in forma di una piccola costruzione esagonale con nicchie contenenti figure di santi. Un bastone è un truffatore a forma di personale pastorale trasportato come un simbolo di autorità e la cura pastorale di un vescovo o un abate. Da "Sud Ke
Campane della chiesa ortodossa. Santorini, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campane-della-chiesa-ortodossa-santorini-grecia-image367601043.html
RF2CA1JTK–Campane della chiesa ortodossa. Santorini, Grecia
Chiesa moderna torre a Cracovia, Polonia, il cielo blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-moderna-torre-a-cracovia-polonia-il-cielo-blu-image61694192.html
RFDGABG0–Chiesa moderna torre a Cracovia, Polonia, il cielo blu
Croci ortodossa presso le cupole della cattedrale della Dormizione di Kiev Pechersk Lavra a Kiev, Ucraina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-croci-ortodossa-presso-le-cupole-della-cattedrale-della-dormizione-di-kiev-pechersk-lavra-a-kiev-ucraina-30311875.html
RFBN8R2Y–Croci ortodossa presso le cupole della cattedrale della Dormizione di Kiev Pechersk Lavra a Kiev, Ucraina
Donna mani facendo openwork ricamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-mani-facendo-openwork-ricamo-174852343.html
RMM4D5XF–Donna mani facendo openwork ricamo
Lega di rame fuso Croce processionale in 1 pezzo composta da una forma circolare aperta di croci radianti in miniatura, una croce centrale uguale a braccio e mensole semicircolari sormontate da ganci arrotolati, con una patina complessivamente rossa profonda. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lega-di-rame-fuso-croce-processionale-in-1-pezzo-composta-da-una-forma-circolare-aperta-di-croci-radianti-in-miniatura-una-croce-centrale-uguale-a-braccio-e-mensole-semicircolari-sormontate-da-ganci-arrotolati-con-una-patina-complessivamente-rossa-profonda-image440351496.html
RM2GGBMR4–Lega di rame fuso Croce processionale in 1 pezzo composta da una forma circolare aperta di croci radianti in miniatura, una croce centrale uguale a braccio e mensole semicircolari sormontate da ganci arrotolati, con una patina complessivamente rossa profonda.
Villaggio Tatev nella provincia di Syunik nel sud-est dell'Armenia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-villaggio-tatev-nella-provincia-di-syunik-nel-sud-est-dell-armenia-117301944.html
RFGPRFR4–Villaggio Tatev nella provincia di Syunik nel sud-est dell'Armenia
Protezione sulla chiesa della finestra. Elemento di arredamento esterno chiesa dell'Epifania a San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-protezione-sulla-chiesa-della-finestra-elemento-di-arredamento-esterno-chiesa-dell-epifania-a-san-pietroburgo-russia-70136372.html
RFE22YJC–Protezione sulla chiesa della finestra. Elemento di arredamento esterno chiesa dell'Epifania a San Pietroburgo, Russia
Ispirata dall'applicazione con forma a cuore del merletto della macchina, applicazione del merletto della macchina di colore naturale. Modello a forma di cuore. Il disegno simmetrico consiste in una fascia decorativa lungo il fondo del cuore di quadrati con una croce in ogni quadrato con un punto al centro. Lungo questa band semi, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-dall-applicazione-con-forma-a-cuore-del-merletto-della-macchina-applicazione-del-merletto-della-macchina-di-colore-naturale-modello-a-forma-di-cuore-il-disegno-simmetrico-consiste-in-una-fascia-decorativa-lungo-il-fondo-del-cuore-di-quadrati-con-una-croce-in-ogni-quadrato-con-un-punto-al-centro-lungo-questa-band-semi-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459391991.html
RF2HKB34R–Ispirata dall'applicazione con forma a cuore del merletto della macchina, applicazione del merletto della macchina di colore naturale. Modello a forma di cuore. Il disegno simmetrico consiste in una fascia decorativa lungo il fondo del cuore di quadrati con una croce in ogni quadrato con un punto al centro. Lungo questa band semi, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
EVENTAIL. Motivi di pergamene e paillettes, croce di Saint Louis, restauro dell'epoca. Mousseline, acciaio aperto, avorio. Parigi, museo Carnavalet. 99080-4 accessorio moda, Eventail Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eventail-motivi-di-pergamene-e-paillettes-croce-di-saint-louis-restauro-dell-epoca-mousseline-acciaio-aperto-avorio-parigi-museo-carnavalet-99080-4-accessorio-moda-eventail-image596807688.html
RM2WJXX88–EVENTAIL. Motivi di pergamene e paillettes, croce di Saint Louis, restauro dell'epoca. Mousseline, acciaio aperto, avorio. Parigi, museo Carnavalet. 99080-4 accessorio moda, Eventail
Close-up di openwork armena tradizionale pietra khachkar nella Chiesa armena ortodossa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/close-up-di-openwork-armena-tradizionale-pietra-khachkar-nella-chiesa-armena-ortodossa-image263670298.html
RFW8Y64A–Close-up di openwork armena tradizionale pietra khachkar nella Chiesa armena ortodossa
Croce di ufficiale della Legione d Onore di I.J.A. Gogel, ordinare il segno costituito da una a cinque armati smaltato bianco Maltheser croce con un openwork corona di alloro tra i bracci, intarsiato con smalto verde. Nel mezzo di un medaglione rotondo con blu scuro confine con l'iscrizione. In esso, anteriore ritratto di Napoleone, testa, profilo a destra, indossa una corona di alloro, il lato di retromarcia in rilievo un'aquila. Al di sopra di un open-lavorato corona con un conch apple attraverso il quale anello di supporto, su seta rossa nastro con rosette con confine lettering, Napoleone Bonaparte (Imperatore dei Francesi), Isacco Jean Alexandre Gogel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-di-ufficiale-della-legione-d-onore-di-i-j-a-gogel-ordinare-il-segno-costituito-da-una-a-cinque-armati-smaltato-bianco-maltheser-croce-con-un-openwork-corona-di-alloro-tra-i-bracci-intarsiato-con-smalto-verde-nel-mezzo-di-un-medaglione-rotondo-con-blu-scuro-confine-con-l-iscrizione-in-esso-anteriore-ritratto-di-napoleone-testa-profilo-a-destra-indossa-una-corona-di-alloro-il-lato-di-retromarcia-in-rilievo-un-aquila-al-di-sopra-di-un-open-lavorato-corona-con-un-conch-apple-attraverso-il-quale-anello-di-supporto-su-seta-rossa-nastro-con-rosette-con-confine-lettering-napoleone-bonaparte-imperatore-dei-francesi-isacco-jean-alexandre-gogel-image261382853.html
RMW570DW–Croce di ufficiale della Legione d Onore di I.J.A. Gogel, ordinare il segno costituito da una a cinque armati smaltato bianco Maltheser croce con un openwork corona di alloro tra i bracci, intarsiato con smalto verde. Nel mezzo di un medaglione rotondo con blu scuro confine con l'iscrizione. In esso, anteriore ritratto di Napoleone, testa, profilo a destra, indossa una corona di alloro, il lato di retromarcia in rilievo un'aquila. Al di sopra di un open-lavorato corona con un conch apple attraverso il quale anello di supporto, su seta rossa nastro con rosette con confine lettering, Napoleone Bonaparte (Imperatore dei Francesi), Isacco Jean Alexandre Gogel
Chiave tubo, c. 1600 - c. 1625 chiave tubo con occhiello ad anello decorata da semplice motivo a foglia. Tra i dischi della capitale è presente una spirale aperta. La barba ha un'occupazione a forma di croce e stella. Chiave tubolare in ferro (metallo) con occhiello ad anello decorata da un semplice motivo a foglia. Tra i dischi della capitale è presente una spirale aperta. La barba ha un'occupazione a forma di croce e stella. ferro (metallo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-tubo-c-1600-c-1625-chiave-tubo-con-occhiello-ad-anello-decorata-da-semplice-motivo-a-foglia-tra-i-dischi-della-capitale-e-presente-una-spirale-aperta-la-barba-ha-un-occupazione-a-forma-di-croce-e-stella-chiave-tubolare-in-ferro-metallo-con-occhiello-ad-anello-decorata-da-un-semplice-motivo-a-foglia-tra-i-dischi-della-capitale-e-presente-una-spirale-aperta-la-barba-ha-un-occupazione-a-forma-di-croce-e-stella-ferro-metallo-image576356175.html
RM2TDK853–Chiave tubo, c. 1600 - c. 1625 chiave tubo con occhiello ad anello decorata da semplice motivo a foglia. Tra i dischi della capitale è presente una spirale aperta. La barba ha un'occupazione a forma di croce e stella. Chiave tubolare in ferro (metallo) con occhiello ad anello decorata da un semplice motivo a foglia. Tra i dischi della capitale è presente una spirale aperta. La barba ha un'occupazione a forma di croce e stella. ferro (metallo)
Borsetta miser, media: Seta, perline d'acciaio, anelli metallici tecnica: Maglia in calze incrociate e non incrociate e punti di apertura etichetta: Maglia di seta e perline di acciaio in calze incrociate e non incrociate e punti di apertura, anelli di metallo, borsetta di seta marrone con due anelli di acciaio e perline di acciaio, in paisley pattern at tonded end., USA, Europe, 1890–1910, costume & accessori, borsetta di Miser Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/borsetta-miser-media-seta-perline-d-acciaio-anelli-metallici-tecnica-maglia-in-calze-incrociate-e-non-incrociate-e-punti-di-apertura-etichetta-maglia-di-seta-e-perline-di-acciaio-in-calze-incrociate-e-non-incrociate-e-punti-di-apertura-anelli-di-metallo-borsetta-di-seta-marrone-con-due-anelli-di-acciaio-e-perline-di-acciaio-in-paisley-pattern-at-tonded-end-usa-europe-1890-1910-costume-accessori-borsetta-di-miser-image391359825.html
RM2DMKYCH–Borsetta miser, media: Seta, perline d'acciaio, anelli metallici tecnica: Maglia in calze incrociate e non incrociate e punti di apertura etichetta: Maglia di seta e perline di acciaio in calze incrociate e non incrociate e punti di apertura, anelli di metallo, borsetta di seta marrone con due anelli di acciaio e perline di acciaio, in paisley pattern at tonded end., USA, Europe, 1890–1910, costume & accessori, borsetta di Miser
. 506 EAST 74Street New York, NY 10021 Tel. +1 (212) 717-7500 Email: info@geneshapiro.com Contattaci Novembre 16, 2013 Numero di lotto: 53 Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. Clicca sulle immagini per ingrandire Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. raffigurato indossa l abito monastico, tenendo un martire e trasversale avente in argento dorato di openwork aureola decorato con una corona. Sullo sfondo vi è un paesaggio di montagna della sua città nativa di Heliopolis in Phoenicia (moderno Baalbek, Libano), dove visse durante il regno di Traiano (98-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/506-east-74street-new-york-ny-10021-tel-1-212-717-7500-email-info-geneshapiro-com-contattaci-novembre-16-2013-numero-di-lotto-53-una-icona-russa-di-santo-martiress-eudokia-con-argento-alo-mosca-19th-c-clicca-sulle-immagini-per-ingrandire-una-icona-russa-di-santo-martiress-eudokia-con-argento-alo-mosca-19th-c-raffigurato-indossa-l-abito-monastico-tenendo-un-martire-e-trasversale-avente-in-argento-dorato-di-openwork-aureola-decorato-con-una-corona-sullo-sfondo-vi-e-un-paesaggio-di-montagna-della-sua-citta-nativa-di-heliopolis-in-phoenicia-moderno-baalbek-libano-dove-visse-durante-il-regno-di-traiano-98-1-image188134331.html
RMMX2777–. 506 EAST 74Street New York, NY 10021 Tel. +1 (212) 717-7500 Email: info@geneshapiro.com Contattaci Novembre 16, 2013 Numero di lotto: 53 Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. Clicca sulle immagini per ingrandire Una icona russa DI SANTO MARTIRESS EUDOKIA CON ARGENTO ALO, Mosca, 19TH C. raffigurato indossa l abito monastico, tenendo un martire e trasversale avente in argento dorato di openwork aureola decorato con una corona. Sullo sfondo vi è un paesaggio di montagna della sua città nativa di Heliopolis in Phoenicia (moderno Baalbek, Libano), dove visse durante il regno di Traiano (98-1
Taburet con croce flung tralicci, Taburet di noce. Il mobilio è pieghevole e si appoggia sulla croce oscillante a capriate, che sono collegati al fondo da ampia e ricca di mettere i pioli. Questi sport show reclining figure femminili, uno con bird e uno con un libro, tra foglie di acanto che passano in tralicci. Il traliccio gambe sono su bird artigli che le sfere di chiusura. Il perno di rame, intorno al quale i due tralicci ruotare, è circondato da un openwork scaraventato sport. Il rivestimento è stato rinnovato. Seconda copia scambiata nel 1921., anonimo, Noord-Duitsland (eventualmente), c. 1680 - c. 1700, di legno (impianto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taburet-con-croce-flung-tralicci-taburet-di-noce-il-mobilio-e-pieghevole-e-si-appoggia-sulla-croce-oscillante-a-capriate-che-sono-collegati-al-fondo-da-ampia-e-ricca-di-mettere-i-pioli-questi-sport-show-reclining-figure-femminili-uno-con-bird-e-uno-con-un-libro-tra-foglie-di-acanto-che-passano-in-tralicci-il-traliccio-gambe-sono-su-bird-artigli-che-le-sfere-di-chiusura-il-perno-di-rame-intorno-al-quale-i-due-tralicci-ruotare-e-circondato-da-un-openwork-scaraventato-sport-il-rivestimento-e-stato-rinnovato-seconda-copia-scambiata-nel-1921-anonimo-noord-duitsland-eventualmente-c-1680-c-1700-di-legno-impianto-image261358151.html
RMW55TYK–Taburet con croce flung tralicci, Taburet di noce. Il mobilio è pieghevole e si appoggia sulla croce oscillante a capriate, che sono collegati al fondo da ampia e ricca di mettere i pioli. Questi sport show reclining figure femminili, uno con bird e uno con un libro, tra foglie di acanto che passano in tralicci. Il traliccio gambe sono su bird artigli che le sfere di chiusura. Il perno di rame, intorno al quale i due tralicci ruotare, è circondato da un openwork scaraventato sport. Il rivestimento è stato rinnovato. Seconda copia scambiata nel 1921., anonimo, Noord-Duitsland (eventualmente), c. 1680 - c. 1700, di legno (impianto
Ricamo a mano dal punto croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ricamo-a-mano-dal-punto-croce-169808728.html
RFKT7CNC–Ricamo a mano dal punto croce.
Finestra sotto il tetto,coperto con un modellato cornice ovale e openwork croce sulla chiesa di San Mesrop Mashtots nel villaggio di Oshakan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finestra-sotto-il-tetto-coperto-con-un-modellato-cornice-ovale-e-openwork-croce-sulla-chiesa-di-san-mesrop-mashtots-nel-villaggio-di-oshakan-image223715795.html
RFPYY3NR–Finestra sotto il tetto,coperto con un modellato cornice ovale e openwork croce sulla chiesa di San Mesrop Mashtots nel villaggio di Oshakan
La slava rosso e nero da ricamo a punto croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-slava-rosso-e-nero-da-ricamo-a-punto-croce-169857219.html
RFKT9JH7–La slava rosso e nero da ricamo a punto croce.
Apertura fiocco di neve . Illustrazione JPEG per adesivi, creazione di motivi, sfondo, carta da imballaggio, cartoline, modello di design, tessuto, abbigliamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apertura-fiocco-di-neve-illustrazione-jpeg-per-adesivi-creazione-di-motivi-sfondo-carta-da-imballaggio-cartoline-modello-di-design-tessuto-abbigliamento-image501391578.html
RF2M3MA22–Apertura fiocco di neve . Illustrazione JPEG per adesivi, creazione di motivi, sfondo, carta da imballaggio, cartoline, modello di design, tessuto, abbigliamento.
Isfahan, Nor Julfa, Iran, 16 novembre 2021: Simbolo dell'eternità su un khachkar, un ornamento circolare di intrecchiare strisce scolpite su pietra rossa in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isfahan-nor-julfa-iran-16-novembre-2021-simbolo-dell-eternita-su-un-khachkar-un-ornamento-circolare-di-intrecchiare-strisce-scolpite-su-pietra-rossa-in-image459601279.html
RF2HKMJ3B–Isfahan, Nor Julfa, Iran, 16 novembre 2021: Simbolo dell'eternità su un khachkar, un ornamento circolare di intrecchiare strisce scolpite su pietra rossa in
Bursa Reliquary 10th secolo Nord Italiano lo stile piatto, geometrico e astratto dei disegni di questo reliquiario è simile a intagli avorio e decorazione architettonica del Nord Italia. I modelli di apertura delle placche ossee erano originariamente sagomatizzati contro la lamina di rame dorato, creando un gioco di luce e ombra. Tracce di vernice verde e vermiglio possono ancora essere viste accentuando i bordi interlacciati dei disegni. Lo scopo religioso di questa casella è indicato dalla 'croce' che divide la sua faccia in quattro campi. La sua forma deriva da borsette, o borsas, fatte di textil prezioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bursa-reliquary-10th-secolo-nord-italiano-lo-stile-piatto-geometrico-e-astratto-dei-disegni-di-questo-reliquiario-e-simile-a-intagli-avorio-e-decorazione-architettonica-del-nord-italia-i-modelli-di-apertura-delle-placche-ossee-erano-originariamente-sagomatizzati-contro-la-lamina-di-rame-dorato-creando-un-gioco-di-luce-e-ombra-tracce-di-vernice-verde-e-vermiglio-possono-ancora-essere-viste-accentuando-i-bordi-interlacciati-dei-disegni-lo-scopo-religioso-di-questa-casella-e-indicato-dalla-croce-che-divide-la-sua-faccia-in-quattro-campi-la-sua-forma-deriva-da-borsette-o-borsas-fatte-di-textil-prezioso-image458569335.html
RM2HJ1HT7–Bursa Reliquary 10th secolo Nord Italiano lo stile piatto, geometrico e astratto dei disegni di questo reliquiario è simile a intagli avorio e decorazione architettonica del Nord Italia. I modelli di apertura delle placche ossee erano originariamente sagomatizzati contro la lamina di rame dorato, creando un gioco di luce e ombra. Tracce di vernice verde e vermiglio possono ancora essere viste accentuando i bordi interlacciati dei disegni. Lo scopo religioso di questa casella è indicato dalla 'croce' che divide la sua faccia in quattro campi. La sua forma deriva da borsette, o borsas, fatte di textil prezioso
Raccolti round cornici e bordi per il decor pagine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolti-round-cornici-e-bordi-per-il-decor-pagine-image60136335.html
RFDDRCE7–Raccolti round cornici e bordi per il decor pagine
Donna mani facendo openwork ricamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-mani-facendo-openwork-ricamo-174852342.html
RMM4D5XE–Donna mani facendo openwork ricamo
Openwork khachkar fatta di tufo rosso con un arco figurato oltre la croce e openwork ornamento in cerchio su un vicolo di croci in pietra a Gyumri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/openwork-khachkar-fatta-di-tufo-rosso-con-un-arco-figurato-oltre-la-croce-e-openwork-ornamento-in-cerchio-su-un-vicolo-di-croci-in-pietra-a-gyumri-image333760396.html
RF2AB02P4–Openwork khachkar fatta di tufo rosso con un arco figurato oltre la croce e openwork ornamento in cerchio su un vicolo di croci in pietra a Gyumri
Croce in lega di rame pressofusa con un design centrale a quattro traverse circondato da motivi triangolari a forma di apertura. Un albero tubolare cavo si sarebbe adattato sull'estremità di un palo da portare in alto durante le processioni religiose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-in-lega-di-rame-pressofusa-con-un-design-centrale-a-quattro-traverse-circondato-da-motivi-triangolari-a-forma-di-apertura-un-albero-tubolare-cavo-si-sarebbe-adattato-sull-estremita-di-un-palo-da-portare-in-alto-durante-le-processioni-religiose-image440351525.html
RM2GGBMT5–Croce in lega di rame pressofusa con un design centrale a quattro traverse circondato da motivi triangolari a forma di apertura. Un albero tubolare cavo si sarebbe adattato sull'estremità di un palo da portare in alto durante le processioni religiose.
Khachkar in pietra di tufo rosso con un arco ovale oltre la croce e openwork ornamento in un cerchio nel cortile del ''Zoravor " Tempio di Yerevan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/khachkar-in-pietra-di-tufo-rosso-con-un-arco-ovale-oltre-la-croce-e-openwork-ornamento-in-un-cerchio-nel-cortile-del-zoravor-tempio-di-yerevan-image327529970.html
RF2A0T7PX–Khachkar in pietra di tufo rosso con un arco ovale oltre la croce e openwork ornamento in un cerchio nel cortile del ''Zoravor " Tempio di Yerevan
Arte ispirata da applicazione con forma a cuore di merletto macchina, applicazione di merletto macchina naturale-colorato. Modello a forma di cuore. Il motivo simmetrico consiste in una fascia decorativa lungo il fondo del cuore delle piazze con una croce in ogni piazza con un punto al centro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-applicazione-con-forma-a-cuore-di-merletto-macchina-applicazione-di-merletto-macchina-naturale-colorato-modello-a-forma-di-cuore-il-motivo-simmetrico-consiste-in-una-fascia-decorativa-lungo-il-fondo-del-cuore-delle-piazze-con-una-croce-in-ogni-piazza-con-un-punto-al-centro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459729260.html
RF2HKXDA4–Arte ispirata da applicazione con forma a cuore di merletto macchina, applicazione di merletto macchina naturale-colorato. Modello a forma di cuore. Il motivo simmetrico consiste in una fascia decorativa lungo il fondo del cuore delle piazze con una croce in ogni piazza con un punto al centro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Croce processionale inizio 15th secolo Etiopia, lasta regione questo lavoro è un esempio eccezionale di una popolare croce processionale in lega di rame fuso inizio 15th secolo sviluppato in Etiopia -- una forma d'arte che è stata reinventata senza fine da artisti regionali. In questo esempio, l'ornamento è liberamente lavorato, mentre la forma è altamente simmetrica. Dal momento dell'adozione del cristianesimo -- intorno al 330 d.C. -- le croci sono state onnipresenti non solo come oggetti liturgici nelle chiese e nei monasteri della regione, ma anche nella devozione popolare e nella vita quotidiana. Funzionamento come apotropaico o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-processionale-inizio-15th-secolo-etiopia-lasta-regione-questo-lavoro-e-un-esempio-eccezionale-di-una-popolare-croce-processionale-in-lega-di-rame-fuso-inizio-15th-secolo-sviluppato-in-etiopia-una-forma-d-arte-che-e-stata-reinventata-senza-fine-da-artisti-regionali-in-questo-esempio-l-ornamento-e-liberamente-lavorato-mentre-la-forma-e-altamente-simmetrica-dal-momento-dell-adozione-del-cristianesimo-intorno-al-330-d-c-le-croci-sono-state-onnipresenti-non-solo-come-oggetti-liturgici-nelle-chiese-e-nei-monasteri-della-regione-ma-anche-nella-devozione-popolare-e-nella-vita-quotidiana-funzionamento-come-apotropaico-o-image457898662.html
RM2HGY2BJ–Croce processionale inizio 15th secolo Etiopia, lasta regione questo lavoro è un esempio eccezionale di una popolare croce processionale in lega di rame fuso inizio 15th secolo sviluppato in Etiopia -- una forma d'arte che è stata reinventata senza fine da artisti regionali. In questo esempio, l'ornamento è liberamente lavorato, mentre la forma è altamente simmetrica. Dal momento dell'adozione del cristianesimo -- intorno al 330 d.C. -- le croci sono state onnipresenti non solo come oggetti liturgici nelle chiese e nei monasteri della regione, ma anche nella devozione popolare e nella vita quotidiana. Funzionamento come apotropaico o
Cimitero russo, recinto nero croce forgiato openwork metallo decorazione grave morte non persone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cimitero-russo-recinto-nero-croce-forgiato-openwork-metallo-decorazione-grave-morte-non-persone-image475162479.html
RF2JH1EGF–Cimitero russo, recinto nero croce forgiato openwork metallo decorazione grave morte non persone
Croce processionale Etiopia, regione di Lasta all'inizio del XV secolo questo lavoro è un esempio eccezionale di una popolare croce di processo in lega di rame fuso all'inizio del XV secolo sviluppata in Etiopia -- una forma d'arte che è stata reinventata all'infinito da artisti regionali. In questo esempio, l'ornamento è liberamente lavorato, mentre la forma è altamente simmetrica. Dal momento dell'adozione del cristianesimo -- intorno al 330 d.C. -- le croci sono state onnipresenti non solo come oggetti liturgici nelle chiese e nei monasteri della regione, ma anche nella devozione popolare e nella vita quotidiana. Funziona come apotropaico o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-processionale-etiopia-regione-di-lasta-all-inizio-del-xv-secolo-questo-lavoro-e-un-esempio-eccezionale-di-una-popolare-croce-di-processo-in-lega-di-rame-fuso-all-inizio-del-xv-secolo-sviluppata-in-etiopia-una-forma-d-arte-che-e-stata-reinventata-all-infinito-da-artisti-regionali-in-questo-esempio-l-ornamento-e-liberamente-lavorato-mentre-la-forma-e-altamente-simmetrica-dal-momento-dell-adozione-del-cristianesimo-intorno-al-330-d-c-le-croci-sono-state-onnipresenti-non-solo-come-oggetti-liturgici-nelle-chiese-e-nei-monasteri-della-regione-ma-anche-nella-devozione-popolare-e-nella-vita-quotidiana-funziona-come-apotropaico-o-image569498735.html
RM2T2EWCF–Croce processionale Etiopia, regione di Lasta all'inizio del XV secolo questo lavoro è un esempio eccezionale di una popolare croce di processo in lega di rame fuso all'inizio del XV secolo sviluppata in Etiopia -- una forma d'arte che è stata reinventata all'infinito da artisti regionali. In questo esempio, l'ornamento è liberamente lavorato, mentre la forma è altamente simmetrica. Dal momento dell'adozione del cristianesimo -- intorno al 330 d.C. -- le croci sono state onnipresenti non solo come oggetti liturgici nelle chiese e nei monasteri della regione, ma anche nella devozione popolare e nella vita quotidiana. Funziona come apotropaico o
Disegno di linea, tessuto, rete, trama di maglia. Linee grigie aggrovigliate, curve sottili a squadra. Motivo a strisce monocromatico. Sfondo astratto vettoriale. EPS10 Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-linea-tessuto-rete-trama-di-maglia-linee-grigie-aggrovigliate-curve-sottili-a-squadra-motivo-a-strisce-monocromatico-sfondo-astratto-vettoriale-eps10-image398445636.html
RF2E46ND8–Disegno di linea, tessuto, rete, trama di maglia. Linee grigie aggrovigliate, curve sottili a squadra. Motivo a strisce monocromatico. Sfondo astratto vettoriale. EPS10
Crossbow Brooch ca. 430 i brocchioni di crocevia tardo-romani o bizantini furono in voga come sontuosi doni imperiali dal 280 alla metà del VI secolo. Una delle sette esistenti con apertura forata, questa spilla rappresenta una fase intermedia nello sviluppo di tali oggetti, databile a circa 480. Il nostro esempio, come quello della tomba di Omharus, re dei Gepidi, ha una croce latina al centro del pannello superiore, rendendola palesemente cristiana. La punta del perno è inserita in una sede nel piede della covata, e la testa del perno avvolta si inserisce in una perforazione al centro posteriore della testa. La testa del perno è Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crossbow-brooch-ca-430-i-brocchioni-di-crocevia-tardo-romani-o-bizantini-furono-in-voga-come-sontuosi-doni-imperiali-dal-280-alla-meta-del-vi-secolo-una-delle-sette-esistenti-con-apertura-forata-questa-spilla-rappresenta-una-fase-intermedia-nello-sviluppo-di-tali-oggetti-databile-a-circa-480-il-nostro-esempio-come-quello-della-tomba-di-omharus-re-dei-gepidi-ha-una-croce-latina-al-centro-del-pannello-superiore-rendendola-palesemente-cristiana-la-punta-del-perno-e-inserita-in-una-sede-nel-piede-della-covata-e-la-testa-del-perno-avvolta-si-inserisce-in-una-perforazione-al-centro-posteriore-della-testa-la-testa-del-perno-e-image458135852.html
RM2HH9TXM–Crossbow Brooch ca. 430 i brocchioni di crocevia tardo-romani o bizantini furono in voga come sontuosi doni imperiali dal 280 alla metà del VI secolo. Una delle sette esistenti con apertura forata, questa spilla rappresenta una fase intermedia nello sviluppo di tali oggetti, databile a circa 480. Il nostro esempio, come quello della tomba di Omharus, re dei Gepidi, ha una croce latina al centro del pannello superiore, rendendola palesemente cristiana. La punta del perno è inserita in una sede nel piede della covata, e la testa del perno avvolta si inserisce in una perforazione al centro posteriore della testa. La testa del perno è
Grigio pietra khachkar con un arco figurato sopra la croce, una figura di un santo su un cavallo e un cerchio-un simbolo di eternità sul vicolo di croci in pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grigio-pietra-khachkar-con-un-arco-figurato-sopra-la-croce-una-figura-di-un-santo-su-un-cavallo-e-un-cerchio-un-simbolo-di-eternita-sul-vicolo-di-croci-in-pietra-image333760578.html
RF2AB030J–Grigio pietra khachkar con un arco figurato sopra la croce, una figura di un santo su un cavallo e un cerchio-un simbolo di eternità sul vicolo di croci in pietra
La tabella su quattro rotte S la conformazione delle gambe, tavolo poggiante su quattro rotte S la conformazione delle gambe, collegati da una croce formata da quattro volute e coronata al centro da un vaso intagliato. Di seguito la tabella la tabella è parzialmente decorati con motivi di sementi in mezzo openwork sculture. Piano in marmo, anonimo, Paesi Bassi (eventualmente), 1700 - 1800, noce (legno), doratura (materiale), marmo (rock), doratura, h 82 cm × W 71,5 cm × d 87,5 cm × W 62 kg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tabella-su-quattro-rotte-s-la-conformazione-delle-gambe-tavolo-poggiante-su-quattro-rotte-s-la-conformazione-delle-gambe-collegati-da-una-croce-formata-da-quattro-volute-e-coronata-al-centro-da-un-vaso-intagliato-di-seguito-la-tabella-la-tabella-e-parzialmente-decorati-con-motivi-di-sementi-in-mezzo-openwork-sculture-piano-in-marmo-anonimo-paesi-bassi-eventualmente-1700-1800-noce-legno-doratura-materiale-marmo-rock-doratura-h-82-cm-w-71-5-cm-d-87-5-cm-w-62-kg-image261330092.html
RMW54H5G–La tabella su quattro rotte S la conformazione delle gambe, tavolo poggiante su quattro rotte S la conformazione delle gambe, collegati da una croce formata da quattro volute e coronata al centro da un vaso intagliato. Di seguito la tabella la tabella è parzialmente decorati con motivi di sementi in mezzo openwork sculture. Piano in marmo, anonimo, Paesi Bassi (eventualmente), 1700 - 1800, noce (legno), doratura (materiale), marmo (rock), doratura, h 82 cm × W 71,5 cm × d 87,5 cm × W 62 kg
Striscia di bobina con motivo a goccia, anonimo, c. 1900 - c. 1909 striscia di bobina di colore naturale, lato paglia. Il modello ripetitivo e simmetrico è costituito da un motivo a forma di goccia. Le gocce successive si toccano. Nel centro di traforo di ogni goccia c'è un fiore stilizzato con dodici petali ovali, che sono collegati al cuore del fiore con trecce. I punti delle gocce garantiscono campi triangolari lungo la parte superiore della striscia, riempiti di un terreno a maglia, un terreno a corsa incrociata intrecciata. La maggior parte della goccia è fatta a Ovenlag, i petali e il Bloemhart sono fatti battaglia di lino. Il campo A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/striscia-di-bobina-con-motivo-a-goccia-anonimo-c-1900-c-1909-striscia-di-bobina-di-colore-naturale-lato-paglia-il-modello-ripetitivo-e-simmetrico-e-costituito-da-un-motivo-a-forma-di-goccia-le-gocce-successive-si-toccano-nel-centro-di-traforo-di-ogni-goccia-c-e-un-fiore-stilizzato-con-dodici-petali-ovali-che-sono-collegati-al-cuore-del-fiore-con-trecce-i-punti-delle-gocce-garantiscono-campi-triangolari-lungo-la-parte-superiore-della-striscia-riempiti-di-un-terreno-a-maglia-un-terreno-a-corsa-incrociata-intrecciata-la-maggior-parte-della-goccia-e-fatta-a-ovenlag-i-petali-e-il-bloemhart-sono-fatti-battaglia-di-lino-il-campo-a-image590744764.html
RM2W92MY8–Striscia di bobina con motivo a goccia, anonimo, c. 1900 - c. 1909 striscia di bobina di colore naturale, lato paglia. Il modello ripetitivo e simmetrico è costituito da un motivo a forma di goccia. Le gocce successive si toccano. Nel centro di traforo di ogni goccia c'è un fiore stilizzato con dodici petali ovali, che sono collegati al cuore del fiore con trecce. I punti delle gocce garantiscono campi triangolari lungo la parte superiore della striscia, riempiti di un terreno a maglia, un terreno a corsa incrociata intrecciata. La maggior parte della goccia è fatta a Ovenlag, i petali e il Bloemhart sono fatti battaglia di lino. Il campo A.
Rose fiore ricamato con una croce sulla tela tessile in una cornice traforata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rose-fiore-ricamato-con-una-croce-sulla-tela-tessile-in-una-cornice-traforata-image244896663.html
RFT6C05B–Rose fiore ricamato con una croce sulla tela tessile in una cornice traforata
La slava rosso e nero da ricamo a punto croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-slava-rosso-e-nero-da-ricamo-a-punto-croce-169857223.html
RFKT9JHB–La slava rosso e nero da ricamo a punto croce.
Apertura fiocco di neve . Illustrazione JPEG per adesivi, creazione di motivi, sfondo, carta da imballaggio, cartoline, modello di design, tessuto, abbigliamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apertura-fiocco-di-neve-illustrazione-jpeg-per-adesivi-creazione-di-motivi-sfondo-carta-da-imballaggio-cartoline-modello-di-design-tessuto-abbigliamento-image501391594.html
RF2M3MA2J–Apertura fiocco di neve . Illustrazione JPEG per adesivi, creazione di motivi, sfondo, carta da imballaggio, cartoline, modello di design, tessuto, abbigliamento.
Campionatore. Lavorato in lane dai colori vivaci di blu, verde, giallo, arancio, rosso e viola su un terreno di lino. Quattro diversi bordi a punto trasversale attorno ad un pannello centrale di bargello e motivi di apertura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-lavorato-in-lane-dai-colori-vivaci-di-blu-verde-giallo-arancio-rosso-e-viola-su-un-terreno-di-lino-quattro-diversi-bordi-a-punto-trasversale-attorno-ad-un-pannello-centrale-di-bargello-e-motivi-di-apertura-image353511178.html
RM2BF3R36–Campionatore. Lavorato in lane dai colori vivaci di blu, verde, giallo, arancio, rosso e viola su un terreno di lino. Quattro diversi bordi a punto trasversale attorno ad un pannello centrale di bargello e motivi di apertura.
Apertura blu fiocchi di neve Clipart immagine JPEG per adesivi, creazione di motivi, sfondo, carta da imballaggio, per cartoline, modello di disegno, tessuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apertura-blu-fiocchi-di-neve-clipart-immagine-jpeg-per-adesivi-creazione-di-motivi-sfondo-carta-da-imballaggio-per-cartoline-modello-di-disegno-tessuto-image493566998.html
RF2KJYWMP–Apertura blu fiocchi di neve Clipart immagine JPEG per adesivi, creazione di motivi, sfondo, carta da imballaggio, per cartoline, modello di disegno, tessuto.
La magnifica porta d'ingresso in metallo aperto e la bella facciata della Basilica barocca della Visitazione della Beata Vergine Maria a Swieta Lipka Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magnifica-porta-d-ingresso-in-metallo-aperto-e-la-bella-facciata-della-basilica-barocca-della-visitazione-della-beata-vergine-maria-a-swieta-lipka-image359216327.html
RF2BTBM2F–La magnifica porta d'ingresso in metallo aperto e la bella facciata della Basilica barocca della Visitazione della Beata Vergine Maria a Swieta Lipka
Donna mani facendo openwork ricamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-mani-facendo-openwork-ricamo-174852346.html
RMM4D5XJ–Donna mani facendo openwork ricamo
Opuscolo del ricamo e drawnwork. Cultura: probabilmente il portoghese. Dimensioni 8 x 6 in. (20,3 x 15,2 cm). Data: inizio del XVII secolo. A un certo punto abbastanza presto nella sua storia, tanti piccoli pezzi di tessuto incluso in questo opuscolo sono stati cuciti insieme e legato in modo lasco, per creare una sorta di glossario di colorate e in bianco e nero di openwork pattern. Scarti di seta, un guanto di pelle e carta da scrivere con testo portoghese sono stati impiegati per stabilizzare le pagine. Il riciclo dei materiali e la natura compatta del libretto tutti suggeriscono che questa era puramente di riferimento pratico per il lavoro di un professionista se Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/opuscolo-del-ricamo-e-drawnwork-cultura-probabilmente-il-portoghese-dimensioni-8-x-6-in-20-3-x-15-2-cm-data-inizio-del-xvii-secolo-a-un-certo-punto-abbastanza-presto-nella-sua-storia-tanti-piccoli-pezzi-di-tessuto-incluso-in-questo-opuscolo-sono-stati-cuciti-insieme-e-legato-in-modo-lasco-per-creare-una-sorta-di-glossario-di-colorate-e-in-bianco-e-nero-di-openwork-pattern-scarti-di-seta-un-guanto-di-pelle-e-carta-da-scrivere-con-testo-portoghese-sono-stati-impiegati-per-stabilizzare-le-pagine-il-riciclo-dei-materiali-e-la-natura-compatta-del-libretto-tutti-suggeriscono-che-questa-era-puramente-di-riferimento-pratico-per-il-lavoro-di-un-professionista-se-image213501968.html
RMPB9RX8–Opuscolo del ricamo e drawnwork. Cultura: probabilmente il portoghese. Dimensioni 8 x 6 in. (20,3 x 15,2 cm). Data: inizio del XVII secolo. A un certo punto abbastanza presto nella sua storia, tanti piccoli pezzi di tessuto incluso in questo opuscolo sono stati cuciti insieme e legato in modo lasco, per creare una sorta di glossario di colorate e in bianco e nero di openwork pattern. Scarti di seta, un guanto di pelle e carta da scrivere con testo portoghese sono stati impiegati per stabilizzare le pagine. Il riciclo dei materiali e la natura compatta del libretto tutti suggeriscono che questa era puramente di riferimento pratico per il lavoro di un professionista se
Donna mani facendo openwork ricamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-mani-facendo-openwork-ricamo-146967715.html
RMJF2XPY–Donna mani facendo openwork ricamo
Targa, lavori di apertura, bizantino, V-VI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-lavori-di-apertura-bizantino-v-vi-secolo-image382594943.html
RM2D6CKN3–Targa, lavori di apertura, bizantino, V-VI secolo.
Chiave per tubi, chiave per tubi con occhiello a forma di anello decorata con un semplice motivo a foglia. C'è una spirale di apertura tra i dischi della capitale. La barba ha una forma a croce e a forma di stella occupazione., c. 1600 - c. 1625, ferro (metallo), l 15.1 cm × l 5.6 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiave-per-tubi-chiave-per-tubi-con-occhiello-a-forma-di-anello-decorata-con-un-semplice-motivo-a-foglia-c-e-una-spirale-di-apertura-tra-i-dischi-della-capitale-la-barba-ha-una-forma-a-croce-e-a-forma-di-stella-occupazione-c-1600-c-1625-ferro-metallo-l-15-1-cm-l-5-6-cm-reimagined-by-gibon-design-di-calda-e-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349965801.html
RF2B9A8XH–Chiave per tubi, chiave per tubi con occhiello a forma di anello decorata con un semplice motivo a foglia. C'è una spirale di apertura tra i dischi della capitale. La barba ha una forma a croce e a forma di stella occupazione., c. 1600 - c. 1625, ferro (metallo), l 15.1 cm × l 5.6 cm, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e di luminosità. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
croce con motivi di metallo su sfondo nero. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/croce-con-motivi-di-metallo-su-sfondo-nero-image441744691.html
RF2GJK5T3–croce con motivi di metallo su sfondo nero.
Su uno sfondo di legno tabella impostata per il battesimo dei neonati - camicia, cappello, asciugamano, pannolino, candela, croce in oro su una catena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-su-uno-sfondo-di-legno-tabella-impostata-per-il-battesimo-dei-neonati-camicia-cappello-asciugamano-pannolino-candela-croce-in-oro-su-una-catena-118569360.html
RMGTW8C0–Su uno sfondo di legno tabella impostata per il battesimo dei neonati - camicia, cappello, asciugamano, pannolino, candela, croce in oro su una catena
RF2E2WAA0–Sfondo grigio openshwork. Rete pieghettata astratta vettoriale. Tecnologia ondulazione linee sottili, curve sottili. Motivo line art monocromatico, tessuto. EPS10
Vintage Tessitura Artigiana - punto croce ricamo close up Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-tessitura-artigiana-punto-croce-ricamo-close-up-76205882.html
RFEBYDAJ–Vintage Tessitura Artigiana - punto croce ricamo close up
Veranda in Legno con sportello e. Openwork piattabande Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veranda-in-legno-con-sportello-e-openwork-piattabande-image328456496.html
RF2A2ADH4–Veranda in Legno con sportello e. Openwork piattabande
Un tufo rosso khachkar con un motivo floreale su un arco con una croce,una figura di un santo e un simbolo rotondo di eternità sul vicolo di pietra attraversa i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tufo-rosso-khachkar-con-un-motivo-floreale-su-un-arco-con-una-croce-una-figura-di-un-santo-e-un-simbolo-rotondo-di-eternita-sul-vicolo-di-pietra-attraversa-i-image333760497.html
RF2AB02WN–Un tufo rosso khachkar con un motivo floreale su un arco con una croce,una figura di un santo e un simbolo rotondo di eternità sul vicolo di pietra attraversa i
Sedia, rotondo, su sei a forma di S su gambe artigli, con inserito leafwork e motivi rocaill. Retro con quattro stili tra tre campi con openwork leafwork, sedia di legno tropicale. Sei a forma di S su gambe artigli sono adornate con leafwork sollevata sopra i rigonfiamenti e sono collegati inferiormente tra loro da una croce disposti a croce. La parte anteriore e centrale del display dello sport una tavolozza tra rocaille volute. La linea dentellata del round, finestra-rivestimento del sedile è adornata con motivi rocaille. Il retro è costituito da quattro stili con casa e di articolazione e di due soglie frastagliati, tra cui tre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sedia-rotondo-su-sei-a-forma-di-s-su-gambe-artigli-con-inserito-leafwork-e-motivi-rocaill-retro-con-quattro-stili-tra-tre-campi-con-openwork-leafwork-sedia-di-legno-tropicale-sei-a-forma-di-s-su-gambe-artigli-sono-adornate-con-leafwork-sollevata-sopra-i-rigonfiamenti-e-sono-collegati-inferiormente-tra-loro-da-una-croce-disposti-a-croce-la-parte-anteriore-e-centrale-del-display-dello-sport-una-tavolozza-tra-rocaille-volute-la-linea-dentellata-del-round-finestra-rivestimento-del-sedile-e-adornata-con-motivi-rocaille-il-retro-e-costituito-da-quattro-stili-con-casa-e-di-articolazione-e-di-due-soglie-frastagliati-tra-cui-tre-image261335589.html
RMW54T5W–Sedia, rotondo, su sei a forma di S su gambe artigli, con inserito leafwork e motivi rocaill. Retro con quattro stili tra tre campi con openwork leafwork, sedia di legno tropicale. Sei a forma di S su gambe artigli sono adornate con leafwork sollevata sopra i rigonfiamenti e sono collegati inferiormente tra loro da una croce disposti a croce. La parte anteriore e centrale del display dello sport una tavolozza tra rocaille volute. La linea dentellata del round, finestra-rivestimento del sedile è adornata con motivi rocaille. Il retro è costituito da quattro stili con casa e di articolazione e di due soglie frastagliati, tra cui tre
Applicazione con lato macchina, anonimo, c. 1850 - c. 1899 applicazione del lato macchina di colore naturale. Modello a forma di cuore. Il motivo simmetrico è costituito da un bordo decorativo lungo la parte inferiore del cuore di quadrati a fessura con una croce in ogni quadrato con un punto al centro. Le grumi a forma di Halfovaal si stendono lungo questa fascia con le stesse croci. I quadrati e gli shell aumentano verso la punta nella dimensione inferiore. In cima il cuore è limitato da un sottile con piccole foglie. Nel cuore ci sono tre fiori di calice con due fiori di rosetta in mezzo, entrambi con piccole foglie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/applicazione-con-lato-macchina-anonimo-c-1850-c-1899-applicazione-del-lato-macchina-di-colore-naturale-modello-a-forma-di-cuore-il-motivo-simmetrico-e-costituito-da-un-bordo-decorativo-lungo-la-parte-inferiore-del-cuore-di-quadrati-a-fessura-con-una-croce-in-ogni-quadrato-con-un-punto-al-centro-le-grumi-a-forma-di-halfovaal-si-stendono-lungo-questa-fascia-con-le-stesse-croci-i-quadrati-e-gli-shell-aumentano-verso-la-punta-nella-dimensione-inferiore-in-cima-il-cuore-e-limitato-da-un-sottile-con-piccole-foglie-nel-cuore-ci-sono-tre-fiori-di-calice-con-due-fiori-di-rosetta-in-mezzo-entrambi-con-piccole-foglie-image590744821.html
RM2W92N19–Applicazione con lato macchina, anonimo, c. 1850 - c. 1899 applicazione del lato macchina di colore naturale. Modello a forma di cuore. Il motivo simmetrico è costituito da un bordo decorativo lungo la parte inferiore del cuore di quadrati a fessura con una croce in ogni quadrato con un punto al centro. Le grumi a forma di Halfovaal si stendono lungo questa fascia con le stesse croci. I quadrati e gli shell aumentano verso la punta nella dimensione inferiore. In cima il cuore è limitato da un sottile con piccole foglie. Nel cuore ci sono tre fiori di calice con due fiori di rosetta in mezzo, entrambi con piccole foglie.
Fiore violaceo ricamato con una croce sulla tela tessile in una cornice traforata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiore-violaceo-ricamato-con-una-croce-sulla-tela-tessile-in-una-cornice-traforata-image244896666.html
RFT6C05E–Fiore violaceo ricamato con una croce sulla tela tessile in una cornice traforata
La slava rosso e nero da ricamo a punto croce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-slava-rosso-e-nero-da-ricamo-a-punto-croce-169857221.html
RFKT9JH9–La slava rosso e nero da ricamo a punto croce.
Aprire l'ingresso porta di legno con la croce nella chiesa del martire san hripsime in echmiadzin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aprire-l-ingresso-porta-di-legno-con-la-croce-nella-chiesa-del-martire-san-hripsime-in-echmiadzin-164242188.html
RFKF5TGC–Aprire l'ingresso porta di legno con la croce nella chiesa del martire san hripsime in echmiadzin
Nero ancoraggio marin perforato in una porta verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nero-ancoraggio-marin-perforato-in-una-porta-verde-34495516.html
RFC03BAM–Nero ancoraggio marin perforato in una porta verde
In pietra scolpita cross - khachkar nel parco sul territorio della Chiesa "Zoravor' nel centro delle aree residenziali di Yerevan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-pietra-scolpita-cross-khachkar-nel-parco-sul-territorio-della-chiesa-zoravor-nel-centro-delle-aree-residenziali-di-yerevan-image327530040.html
RF2A0T7WC–In pietra scolpita cross - khachkar nel parco sul territorio della Chiesa "Zoravor' nel centro delle aree residenziali di Yerevan
La porta di pietra cripta nel cimitero di Montjuic closeup vista frontale, Barcellona, in Catalogna, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-porta-di-pietra-cripta-nel-cimitero-di-montjuic-closeup-vista-frontale-barcellona-in-catalogna-spagna-image245691238.html
RFT7M5K2–La porta di pietra cripta nel cimitero di Montjuic closeup vista frontale, Barcellona, in Catalogna, Spagna
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.