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Vista del 2011 Rolex Sydney Hobart Yacht Race dalla testa di Nord Sydney Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-2011-rolex-sydney-hobart-yacht-race-dalla-testa-di-nord-sydney-australia-54645584.html
RMD4W900–Vista del 2011 Rolex Sydney Hobart Yacht Race dalla testa di Nord Sydney Australia
Sydney, Australia. Il 26 dicembre 2014. Yachts nel 2014 a Sydney Hobart yacht race fanno la loro strada giù lungo la costa est dell'Australia verso Hobart dopo aver lasciato le teste di Sydney, visto da Watson Bay. Nella foto è "Onesails Racing'. Copyright Credit: 2014 Richard Milnes / Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sydney-australia-il-26-dicembre-2014-yachts-nel-2014-a-sydney-hobart-yacht-race-fanno-la-loro-strada-giu-lungo-la-costa-est-dell-australia-verso-hobart-dopo-aver-lasciato-le-teste-di-sydney-visto-da-watson-bay-nella-foto-e-onesails-racing-copyright-credit-2014-richard-milnes-alamy-live-news-76915755.html
RMED3PR7–Sydney, Australia. Il 26 dicembre 2014. Yachts nel 2014 a Sydney Hobart yacht race fanno la loro strada giù lungo la costa est dell'Australia verso Hobart dopo aver lasciato le teste di Sydney, visto da Watson Bay. Nella foto è "Onesails Racing'. Copyright Credit: 2014 Richard Milnes / Alamy Live News
AJAX NEWS FOTO - 10settembre,1974. SHOREHAM, Inghilterra. - Relitto recuperato - 741009/741109/GR1. Un subacqueo salti dalla chiatta di soccorso su tutto ciò che resta dello scafo del signor HEATH'S YACHT nube del mattino come fu portato in SHOREHAM Harbour. Il £ 45.000 OCEAN RACER, il terzo di cui il sig. Heath ha posseduto, è stato distrutto in un GALE OFF IL SUSSEX COAST SUL SETT 2nd, 1974. Due uomini persero la vita nella tragedia. Uno yacht di geometra presso la scena in SHOREHAM ha detto che la barca è stata una perdita totale. La maggior parte del lato a tribordo era mancante e il montante come pure il motore era andato. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:74 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ajax-news-foto-10settembre-1974-shoreham-inghilterra-relitto-recuperato-741009-741109-gr1-un-subacqueo-salti-dalla-chiatta-di-soccorso-su-tutto-cio-che-resta-dello-scafo-del-signor-heaths-yacht-nube-del-mattino-come-fu-portato-in-shoreham-harbour-il-45000-ocean-racer-il-terzo-di-cui-il-sig-heath-ha-posseduto-e-stato-distrutto-in-un-gale-off-il-sussex-coast-sul-sett-2nd-1974-due-uomini-persero-la-vita-nella-tragedia-uno-yacht-di-geometra-presso-la-scena-in-shoreham-ha-detto-che-la-barca-e-stata-una-perdita-totale-la-maggior-parte-del-lato-a-tribordo-era-mancante-e-il-montante-come-pure-il-motore-era-andato-foto-jonathan-eastland-ajax-ref-74-79868580.html
RMEHX958–AJAX NEWS FOTO - 10settembre,1974. SHOREHAM, Inghilterra. - Relitto recuperato - 741009/741109/GR1. Un subacqueo salti dalla chiatta di soccorso su tutto ciò che resta dello scafo del signor HEATH'S YACHT nube del mattino come fu portato in SHOREHAM Harbour. Il £ 45.000 OCEAN RACER, il terzo di cui il sig. Heath ha posseduto, è stato distrutto in un GALE OFF IL SUSSEX COAST SUL SETT 2nd, 1974. Due uomini persero la vita nella tragedia. Uno yacht di geometra presso la scena in SHOREHAM ha detto che la barca è stata una perdita totale. La maggior parte del lato a tribordo era mancante e il montante come pure il motore era andato. Foto:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:74
Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-destra-barry-hanstrum-dell-australian-bureau-of-meteorology-graeme-taylor-navigatore-di-skandia-wild-thing-matt-allen-skipper-di-ichi-ban-will-oxley-navigatore-di-yendys-e-lindsay-may-navigatore-di-swan-song-una-conferenza-stampa-che-descrive-in-dettaglio-le-previsioni-meteo-a-lungo-raggio-per-la-gara-di-yacht-da-sydney-a-hobart-attraversando-lo-stretto-di-bass-tra-l-australia-continentale-e-la-tasmania-la-gara-e-considerata-uno-dei-percorsi-piu-crudeli-al-mondo-come-testimoniano-gli-eventi-della-gara-del-1998-in-cui-cinque-barche-affondavano-e-sei-marinai-annegati-delle-115-barche-che-hanno-iniziato-la-corsa-che-voi-image549176560.html
RM2PWD48G–Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi
Sydney, Australia - 26 dicembre 2012. I partecipanti yachts ha raggiunto il mare di Tasmania. Gli spettatori a guardare la gara dalla testa del sud. Sydney Hobart Yach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sydney-australia-26-dicembre-2012-i-partecipanti-yachts-ha-raggiunto-il-mare-di-tasmania-gli-spettatori-a-guardare-la-gara-dalla-testa-del-sud-sydney-hobart-yach-128924949.html
RMHDN12D–Sydney, Australia - 26 dicembre 2012. I partecipanti yachts ha raggiunto il mare di Tasmania. Gli spettatori a guardare la gara dalla testa del sud. Sydney Hobart Yach
Sydney, Australia - 26 dicembre 2014. Gli spettatori sono a guardare la gara da Mosman. La Sydney Hobart Yacht Race è un annua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sydney-australia-26-dicembre-2014-gli-spettatori-sono-a-guardare-la-gara-da-mosman-la-sydney-hobart-yacht-race-e-un-annua-111568582.html
RMGDEAT6–Sydney, Australia - 26 dicembre 2014. Gli spettatori sono a guardare la gara da Mosman. La Sydney Hobart Yacht Race è un annua
Vista del 2011 Rolex Sydney Hobart Yacht Race dalla testa di Nord Sydney Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-2011-rolex-sydney-hobart-yacht-race-dalla-testa-di-nord-sydney-australia-54645602.html
RMD4W90J–Vista del 2011 Rolex Sydney Hobart Yacht Race dalla testa di Nord Sydney Australia
Sydney, Australia. Il 26 dicembre 2014. Yachts nel 2014 a Sydney Hobart yacht race fanno la loro strada giù lungo la costa est dell'Australia verso Hobart dopo aver lasciato le teste di Sydney, visto da Watson Bay. Nella foto è "Onesails Racing'. Copyright Credit: 2014 Richard Milnes / Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sydney-australia-il-26-dicembre-2014-yachts-nel-2014-a-sydney-hobart-yacht-race-fanno-la-loro-strada-giu-lungo-la-costa-est-dell-australia-verso-hobart-dopo-aver-lasciato-le-teste-di-sydney-visto-da-watson-bay-nella-foto-e-onesails-racing-copyright-credit-2014-richard-milnes-alamy-live-news-76915751.html
RMED3PR3–Sydney, Australia. Il 26 dicembre 2014. Yachts nel 2014 a Sydney Hobart yacht race fanno la loro strada giù lungo la costa est dell'Australia verso Hobart dopo aver lasciato le teste di Sydney, visto da Watson Bay. Nella foto è "Onesails Racing'. Copyright Credit: 2014 Richard Milnes / Alamy Live News
Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-destra-barry-hanstrum-dell-australian-bureau-of-meteorology-graeme-taylor-navigatore-di-skandia-wild-thing-matt-allen-skipper-di-ichi-ban-will-oxley-navigatore-di-yendys-e-lindsay-may-navigatore-di-swan-song-una-conferenza-stampa-che-descrive-in-dettaglio-le-previsioni-meteo-a-lungo-raggio-per-la-gara-di-yacht-da-sydney-a-hobart-attraversando-lo-stretto-di-bass-tra-l-australia-continentale-e-la-tasmania-la-gara-e-considerata-uno-dei-percorsi-piu-crudeli-al-mondo-come-testimoniano-gli-eventi-della-gara-del-1998-in-cui-cinque-barche-affondavano-e-sei-marinai-annegati-delle-115-barche-che-hanno-iniziato-la-corsa-che-voi-image549176565.html
RM2PWD48N–Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi
Sydney, Australia - 26 dicembre 2014. Gli spettatori sono a guardare la gara dalla testa del sud. La Sydney Hobart Yacht Race è una Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sydney-australia-26-dicembre-2014-gli-spettatori-sono-a-guardare-la-gara-dalla-testa-del-sud-la-sydney-hobart-yacht-race-e-una-111568596.html
RMGDEATM–Sydney, Australia - 26 dicembre 2014. Gli spettatori sono a guardare la gara dalla testa del sud. La Sydney Hobart Yacht Race è una
Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-destra-barry-hanstrum-dell-australian-bureau-of-meteorology-graeme-taylor-navigatore-di-skandia-wild-thing-matt-allen-skipper-di-ichi-ban-will-oxley-navigatore-di-yendys-e-lindsay-may-navigatore-di-swan-song-una-conferenza-stampa-che-descrive-in-dettaglio-le-previsioni-meteo-a-lungo-raggio-per-la-gara-di-yacht-da-sydney-a-hobart-attraversando-lo-stretto-di-bass-tra-l-australia-continentale-e-la-tasmania-la-gara-e-considerata-uno-dei-percorsi-piu-crudeli-al-mondo-come-testimoniano-gli-eventi-della-gara-del-1998-in-cui-cinque-barche-affondavano-e-sei-marinai-annegati-delle-115-barche-che-hanno-iniziato-la-corsa-che-voi-image549176561.html
RM2PWD48H–Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi
Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-destra-barry-hanstrum-dell-australian-bureau-of-meteorology-graeme-taylor-navigatore-di-skandia-wild-thing-matt-allen-skipper-di-ichi-ban-will-oxley-navigatore-di-yendys-e-lindsay-may-navigatore-di-swan-song-una-conferenza-stampa-che-descrive-in-dettaglio-le-previsioni-meteo-a-lungo-raggio-per-la-gara-di-yacht-da-sydney-a-hobart-attraversando-lo-stretto-di-bass-tra-l-australia-continentale-e-la-tasmania-la-gara-e-considerata-uno-dei-percorsi-piu-crudeli-al-mondo-come-testimoniano-gli-eventi-della-gara-del-1998-in-cui-cinque-barche-affondavano-e-sei-marinai-annegati-delle-115-barche-che-hanno-iniziato-la-corsa-che-voi-image549176563.html
RM2PWD48K–Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi
Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-destra-barry-hanstrum-dell-australian-bureau-of-meteorology-graeme-taylor-navigatore-di-skandia-wild-thing-matt-allen-skipper-di-ichi-ban-will-oxley-navigatore-di-yendys-e-lindsay-may-navigatore-di-swan-song-una-conferenza-stampa-che-descrive-in-dettaglio-le-previsioni-meteo-a-lungo-raggio-per-la-gara-di-yacht-da-sydney-a-hobart-attraversando-lo-stretto-di-bass-tra-l-australia-continentale-e-la-tasmania-la-gara-e-considerata-uno-dei-percorsi-piu-crudeli-al-mondo-come-testimoniano-gli-eventi-della-gara-del-1998-in-cui-cinque-barche-affondavano-e-sei-marinai-annegati-delle-115-barche-che-hanno-iniziato-la-corsa-che-voi-image549176568.html
RM2PWD48T–Da destra: Barry Hanstrum dell'Australian Bureau of Meteorology, Graeme Taylor (navigatore di Skandia Wild Thing), Matt Allen (skipper di Ichi Ban), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Lindsay May (navigatore di Swan Song). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la corsa che voi
Da sinistra: Lindsay May (navigatore di Swan Song), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Matt Allen (skipper di Ichi Ban). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la gara quell'anno, solo 44 l'hanno fatta a Hobart. L'evento annuale inizia il giorno di Santo Stefano, il 26th dicembre, ogni anno e alle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-sinistra-lindsay-may-navigatore-di-swan-song-will-oxley-navigatore-di-yendys-e-matt-allen-skipper-di-ichi-ban-una-conferenza-stampa-che-descrive-in-dettaglio-le-previsioni-meteo-a-lungo-raggio-per-la-gara-di-yacht-da-sydney-a-hobart-attraversando-lo-stretto-di-bass-tra-l-australia-continentale-e-la-tasmania-la-gara-e-considerata-uno-dei-percorsi-piu-crudeli-al-mondo-come-testimoniano-gli-eventi-della-gara-del-1998-in-cui-cinque-barche-affondavano-e-sei-marinai-annegati-delle-115-barche-che-hanno-iniziato-la-gara-quell-anno-solo-44-l-hanno-fatta-a-hobart-l-evento-annuale-inizia-il-giorno-di-santo-stefano-il-26th-dicembre-ogni-anno-e-alle-image549176646.html
RM2PWD4BJ–Da sinistra: Lindsay May (navigatore di Swan Song), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Matt Allen (skipper di Ichi Ban). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la gara quell'anno, solo 44 l'hanno fatta a Hobart. L'evento annuale inizia il giorno di Santo Stefano, il 26th dicembre, ogni anno e alle
Da sinistra: Lindsay May (navigatore di Swan Song), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Matt Allen (skipper di Ichi Ban). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la gara quell'anno, solo 44 l'hanno fatta a Hobart. L'evento annuale inizia il giorno di Santo Stefano, il 26th dicembre, ogni anno e alle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-sinistra-lindsay-may-navigatore-di-swan-song-will-oxley-navigatore-di-yendys-e-matt-allen-skipper-di-ichi-ban-una-conferenza-stampa-che-descrive-in-dettaglio-le-previsioni-meteo-a-lungo-raggio-per-la-gara-di-yacht-da-sydney-a-hobart-attraversando-lo-stretto-di-bass-tra-l-australia-continentale-e-la-tasmania-la-gara-e-considerata-uno-dei-percorsi-piu-crudeli-al-mondo-come-testimoniano-gli-eventi-della-gara-del-1998-in-cui-cinque-barche-affondavano-e-sei-marinai-annegati-delle-115-barche-che-hanno-iniziato-la-gara-quell-anno-solo-44-l-hanno-fatta-a-hobart-l-evento-annuale-inizia-il-giorno-di-santo-stefano-il-26th-dicembre-ogni-anno-e-alle-image549176634.html
RM2PWD4B6–Da sinistra: Lindsay May (navigatore di Swan Song), Will Oxley (navigatore di Yendys) e Matt Allen (skipper di Ichi Ban). Una conferenza stampa che descrive in dettaglio le previsioni meteo a lungo raggio per la gara di yacht da Sydney a Hobart. Attraversando lo stretto di Bass tra l'Australia continentale e la Tasmania, la gara è considerata uno dei percorsi più crudeli al mondo, come testimoniano gli eventi della gara del 1998, in cui cinque barche affondavano e sei marinai annegati. Delle 115 barche che hanno iniziato la gara quell'anno, solo 44 l'hanno fatta a Hobart. L'evento annuale inizia il giorno di Santo Stefano, il 26th dicembre, ogni anno e alle
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