Una guarigione Dio per la lotta contro la peste. Con la peste uccide molte persone in sovraffollamento della città di Atene durante la Guerra del Peloponneso il culto del dio di guarigione Asclepio divenne presto popolare. In 420/19 BC un santuario di Asclepio e Hygeia, la dea della salute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-guarigione-dio-per-la-lotta-contro-la-peste-con-la-peste-uccide-molte-persone-in-sovraffollamento-della-citta-di-atene-durante-la-guerra-del-peloponneso-il-culto-del-dio-di-guarigione-asclepio-divenne-presto-popolare-in-420-19-bc-un-santuario-di-asclepio-e-hygeia-la-dea-della-salute-57305244.html
RMD96DBT–Una guarigione Dio per la lotta contro la peste. Con la peste uccide molte persone in sovraffollamento della città di Atene durante la Guerra del Peloponneso il culto del dio di guarigione Asclepio divenne presto popolare. In 420/19 BC un santuario di Asclepio e Hygeia, la dea della salute.
Terracotta babilonese piaga della dea Astarte, c2000BC-1600 BC. Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terracotta-babilonese-piaga-della-dea-astarte-c2000bc-1600-bc-artista-sconosciuto-image186098669.html
RMMPNEN1–Terracotta babilonese piaga della dea Astarte, c2000BC-1600 BC. Artista: sconosciuto.
Raffigurazione allegorica del continente europeo devastato dalla guerra dei trent'anni. Al centro c'è Venere, la dea dell'amore, che cerca di fermare il suo amante Marte, il dio della guerra, e di mantenere la pace. La furia Alecto cerca di tirare Marte lungo. Intorno ad essa varie personificazioni, tra cui armonia, peste e carestia. Sullo sfondo a sinistra, il Tempio di Giano con la sua porta aperta (nell'antica Roma, la porta chiusa del Tempio di Giano simboleggiava la pace e una porta aperta simboleggiava la guerra), conseguenze della guerra gli effetti della guerra , tipografo: Luigi Paradiso, (menzionato in oggetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffigurazione-allegorica-del-continente-europeo-devastato-dalla-guerra-dei-trent-anni-al-centro-c-e-venere-la-dea-dell-amore-che-cerca-di-fermare-il-suo-amante-marte-il-dio-della-guerra-e-di-mantenere-la-pace-la-furia-alecto-cerca-di-tirare-marte-lungo-intorno-ad-essa-varie-personificazioni-tra-cui-armonia-peste-e-carestia-sullo-sfondo-a-sinistra-il-tempio-di-giano-con-la-sua-porta-aperta-nell-antica-roma-la-porta-chiusa-del-tempio-di-giano-simboleggiava-la-pace-e-una-porta-aperta-simboleggiava-la-guerra-conseguenze-della-guerra-gli-effetti-della-guerra-tipografo-luigi-paradiso-menzionato-in-oggetto-image472230939.html
RM2JC7YAK–Raffigurazione allegorica del continente europeo devastato dalla guerra dei trent'anni. Al centro c'è Venere, la dea dell'amore, che cerca di fermare il suo amante Marte, il dio della guerra, e di mantenere la pace. La furia Alecto cerca di tirare Marte lungo. Intorno ad essa varie personificazioni, tra cui armonia, peste e carestia. Sullo sfondo a sinistra, il Tempio di Giano con la sua porta aperta (nell'antica Roma, la porta chiusa del Tempio di Giano simboleggiava la pace e una porta aperta simboleggiava la guerra), conseguenze della guerra gli effetti della guerra , tipografo: Luigi Paradiso, (menzionato in oggetto
Un Lion intitolata dea, eventualmente Wadjet. Dimensioni: H. 18,7 cm (7 3/8 poll.); W. 4.6 cm (1 13/16 in.); D. 3,9 cm (1 9/16 in.). Data: 664-30 A.C.. Lion-Dee con testa in Egitto racchiude al suo interno numerose divinità compresi Sekhmet, Wadjet e Bastet, tra gli altri. In questa veste, dee era feroce divinità protettiva, ma quelli che potrebbe anche portare la distruzione in nome degli dèi, sia attraverso la violenza e attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza vari elementi iconografici comuni a molti lion capo-dee compresa la posizione eretta postura, la criniera del leone combinati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-lion-intitolata-dea-eventualmente-wadjet-dimensioni-h-18-7-cm-7-3-8-poll-w-4-6-cm-1-13-16-in-d-3-9-cm-1-9-16-in-data-664-30-a-c-lion-dee-con-testa-in-egitto-racchiude-al-suo-interno-numerose-divinita-compresi-sekhmet-wadjet-e-bastet-tra-gli-altri-in-questa-veste-dee-era-feroce-divinita-protettiva-ma-quelli-che-potrebbe-anche-portare-la-distruzione-in-nome-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-e-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-questa-figura-utilizza-vari-elementi-iconografici-comuni-a-molti-lion-capo-dee-compresa-la-posizione-eretta-postura-la-criniera-del-leone-combinati-image213301232.html
RMPB0KW4–Un Lion intitolata dea, eventualmente Wadjet. Dimensioni: H. 18,7 cm (7 3/8 poll.); W. 4.6 cm (1 13/16 in.); D. 3,9 cm (1 9/16 in.). Data: 664-30 A.C.. Lion-Dee con testa in Egitto racchiude al suo interno numerose divinità compresi Sekhmet, Wadjet e Bastet, tra gli altri. In questa veste, dee era feroce divinità protettiva, ma quelli che potrebbe anche portare la distruzione in nome degli dèi, sia attraverso la violenza e attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza vari elementi iconografici comuni a molti lion capo-dee compresa la posizione eretta postura, la criniera del leone combinati
Un Lion intitolata dea, eventualmente Wadjet, 664-30 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-lion-intitolata-dea-eventualmente-wadjet-664-30-a-c-162385061.html
RMKC57PD–Un Lion intitolata dea, eventualmente Wadjet, 664-30 A.C.
Arte ispirata dalla dea leone, periodo tardo-tolemaico, 664–30 a.C., dall'Egitto, metallo rameoso, H. 15,5 cm (6 1/8 poll.); W. 2,9 cm (1 1/8 poll.); D. 2 cm (13/16 poll.), le dee a testa leone in Egitto hanno racchiuso numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-dea-leone-periodo-tardo-tolemaico-664-30-a-c-dall-egitto-metallo-rameoso-h-15-5-cm-6-1-8-poll-w-2-9-cm-1-1-8-poll-d-2-cm-13-16-poll-le-dee-a-testa-leone-in-egitto-hanno-racchiuso-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-tra-le-altre-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462862776.html
RF2HW165C–Arte ispirata dalla dea leone, periodo tardo-tolemaico, 664–30 a.C., dall'Egitto, metallo rameoso, H. 15,5 cm (6 1/8 poll.); W. 2,9 cm (1 1/8 poll.); D. 2 cm (13/16 poll.), le dee a testa leone in Egitto hanno racchiuso numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico). Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astrologia-alfabeto-peste-latino-plaga-pestis-luna-tripla-nera-luna-a-tre-corna-segno-di-pestilenza-simbolo-pandemico-emblema-di-rischio-biologico-image354817962.html
RF2BH79X2–Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico).
Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hygieia-statua-la-dea-della-salute-e-patrona-della-farmacia-colonne-bianche-karlovy-vary-karlovy-vary-boemia-occidentale-102639336.html
RMFXYHEG–Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale
Luglio, dai mesi di Medallion, Bruxelles, prima del 1528. Scena del raccolto con la Runcina, la dea della semina o della semina nella mitologia romana. Nella cornice circolare sono i segni dello zodiaco. Nei quattro angoli ci sono le personificazioni delle malattie. Dopo un disegno di un artista nel cerchio di Bernard van Orley. Dettagli da un'illustrazione più grande. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luglio-dai-mesi-di-medallion-bruxelles-prima-del-1528-scena-del-raccolto-con-la-runcina-la-dea-della-semina-o-della-semina-nella-mitologia-romana-nella-cornice-circolare-sono-i-segni-dello-zodiaco-nei-quattro-angoli-ci-sono-le-personificazioni-delle-malattie-dopo-un-disegno-di-un-artista-nel-cerchio-di-bernard-van-orley-dettagli-da-un-illustrazione-piu-grande-image457049916.html
RM2HFGBR8–Luglio, dai mesi di Medallion, Bruxelles, prima del 1528. Scena del raccolto con la Runcina, la dea della semina o della semina nella mitologia romana. Nella cornice circolare sono i segni dello zodiaco. Nei quattro angoli ci sono le personificazioni delle malattie. Dopo un disegno di un artista nel cerchio di Bernard van Orley. Dettagli da un'illustrazione più grande.
Revolgen van de oorlog gli effetti della Guerra (titel op Object) Allegory sul continente europeo devastato dalla Guerra Dei Trent'Anni. Centrale a Venere, la dea dell'amore, che cerca il suo amante Marte, il dio della guerra, per mantenere e preservare la pace. La furia Alecto cerca di tirarla Marte. Intorno a diverse personificazioni Dove: Sotto armonia, Peste e Carestia. Sullo sfondo lasciò il Tempio di Giano con porta aperta (nell'antica Roma era la porta chiusa del Tempio di Giano simbolo di pace e porta aperta per la guerra). Produttore : stampatore Luigi Paradisi (edificio elencato) per disegno Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revolgen-van-de-oorlog-gli-effetti-della-guerra-titel-op-object-allegory-sul-continente-europeo-devastato-dalla-guerra-dei-trent-anni-centrale-a-venere-la-dea-dell-amore-che-cerca-il-suo-amante-marte-il-dio-della-guerra-per-mantenere-e-preservare-la-pace-la-furia-alecto-cerca-di-tirarla-marte-intorno-a-diverse-personificazioni-dove-sotto-armonia-peste-e-carestia-sullo-sfondo-lascio-il-tempio-di-giano-con-porta-aperta-nell-antica-roma-era-la-porta-chiusa-del-tempio-di-giano-simbolo-di-pace-e-porta-aperta-per-la-guerra-produttore-stampatore-luigi-paradisi-edificio-elencato-per-disegno-antonio-image348378904.html
RM2B6P0RM–Revolgen van de oorlog gli effetti della Guerra (titel op Object) Allegory sul continente europeo devastato dalla Guerra Dei Trent'Anni. Centrale a Venere, la dea dell'amore, che cerca il suo amante Marte, il dio della guerra, per mantenere e preservare la pace. La furia Alecto cerca di tirarla Marte. Intorno a diverse personificazioni Dove: Sotto armonia, Peste e Carestia. Sullo sfondo lasciò il Tempio di Giano con porta aperta (nell'antica Roma era la porta chiusa del Tempio di Giano simbolo di pace e porta aperta per la guerra). Produttore : stampatore Luigi Paradisi (edificio elencato) per disegno Antonio
Trisceli siciliano Athena nel centro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trisceli-siciliano-athena-nel-centro-79206465.html
RMEGT4J9–Trisceli siciliano Athena nel centro.
Serie di illustrazioni vettoriali su dio e dea greca, Apollo, il Dio della musica, della verità e della profezia, della guarigione, del sole e della luce, della peste, della poesia e molto altro ancora. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serie-di-illustrazioni-vettoriali-su-dio-e-dea-greca-apollo-il-dio-della-musica-della-verita-e-della-profezia-della-guarigione-del-sole-e-della-luce-della-peste-della-poesia-e-molto-altro-ancora-image563683136.html
RF2RN1YGG–Serie di illustrazioni vettoriali su dio e dea greca, Apollo, il Dio della musica, della verità e della profezia, della guarigione, del sole e della luce, della peste, della poesia e molto altro ancora.
Statuette di una dea leone-capeggiata 380–30 a.C. Dinastia 30–periodo tolemaico le divinità leoni in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Il disco del sole, quando indossato da una dea a testa di leone, è a volte legato a Wadjet, e allude al suo ruolo come la figlia e l'occhio del Dio del sole Re, ma molte dee hanno condiviso questo aspetto e simili statuette inscritte n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuette-di-una-dea-leone-capeggiata-380-30-a-c-dinastia-30-periodo-tolemaico-le-divinita-leoni-in-egitto-comprendevano-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-tra-le-altre-in-questa-veste-le-dee-erano-feroci-divinita-protettive-ma-quelle-che-potevano-anche-portare-alla-distruzione-per-conto-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-che-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-il-disco-del-sole-quando-indossato-da-una-dea-a-testa-di-leone-e-a-volte-legato-a-wadjet-e-allude-al-suo-ruolo-come-la-figlia-e-l-occhio-del-dio-del-sole-re-ma-molte-dee-hanno-condiviso-questo-aspetto-e-simili-statuette-inscritte-n-image457924256.html
RM2HH071M–Statuette di una dea leone-capeggiata 380–30 a.C. Dinastia 30–periodo tolemaico le divinità leoni in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Il disco del sole, quando indossato da una dea a testa di leone, è a volte legato a Wadjet, e allude al suo ruolo come la figlia e l'occhio del Dio del sole Re, ma molte dee hanno condiviso questo aspetto e simili statuette inscritte n
Serie di illustrazioni vettoriali su dio e dea greca, Apollo, il Dio della musica, della verità e della profezia, della guarigione, del sole e della luce, della peste, della poesia e molto altro ancora. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serie-di-illustrazioni-vettoriali-su-dio-e-dea-greca-apollo-il-dio-della-musica-della-verita-e-della-profezia-della-guarigione-del-sole-e-della-luce-della-peste-della-poesia-e-molto-altro-ancora-image562210766.html
RF2RJJWFX–Serie di illustrazioni vettoriali su dio e dea greca, Apollo, il Dio della musica, della verità e della profezia, della guarigione, del sole e della luce, della peste, della poesia e molto altro ancora.
Peste sull'isola di Aegina, Matthijs Pool, dopo P. Mignard, 1696 - 1727 una società ateniese guidata da Cephalus visita Aegina. Nel cielo Diana Sprea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peste-sull-isola-di-aegina-matthijs-pool-dopo-p-mignard-1696-1727-una-societa-ateniese-guidata-da-cephalus-visita-aegina-nel-cielo-diana-sprea-image488028079.html
RF2K9YGP7–Peste sull'isola di Aegina, Matthijs Pool, dopo P. Mignard, 1696 - 1727 una società ateniese guidata da Cephalus visita Aegina. Nel cielo Diana Sprea
Serie di illustrazioni vettoriali su dio e dea greca, Apollo, il Dio della musica, della verità e della profezia, della guarigione, del sole e della luce, della peste, della poesia e molto altro ancora. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/serie-di-illustrazioni-vettoriali-su-dio-e-dea-greca-apollo-il-dio-della-musica-della-verita-e-della-profezia-della-guarigione-del-sole-e-della-luce-della-peste-della-poesia-e-molto-altro-ancora-image557659127.html
RF2RB7FWB–Serie di illustrazioni vettoriali su dio e dea greca, Apollo, il Dio della musica, della verità e della profezia, della guarigione, del sole e della luce, della peste, della poesia e molto altro ancora.
Apollo greco Grecia II sec. A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-greco-grecia-ii-sec-a-c-image7293842.html
RMAB3BN3–Apollo greco Grecia II sec. A.C.
L' Apollo del Belvedere o Pythian Apollo, scultura in marmo dall Antichità classica, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-apollo-del-belvedere-o-pythian-apollo-scultura-in-marmo-dall-antichita-classica-78913370.html
RMEGAPPJ–L' Apollo del Belvedere o Pythian Apollo, scultura in marmo dall Antichità classica,
Una guarigione Dio per la lotta contro la peste. Con la peste uccide molte persone in sovraffollamento della città di Atene durante la Guerra del Peloponneso il culto del dio di guarigione Asclepio divenne presto popolare. In 420/19 BC un santuario di Asclepio e Hygeia, la dea della salute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-guarigione-dio-per-la-lotta-contro-la-peste-con-la-peste-uccide-molte-persone-in-sovraffollamento-della-citta-di-atene-durante-la-guerra-del-peloponneso-il-culto-del-dio-di-guarigione-asclepio-divenne-presto-popolare-in-420-19-bc-un-santuario-di-asclepio-e-hygeia-la-dea-della-salute-57305249.html
RMD96DC1–Una guarigione Dio per la lotta contro la peste. Con la peste uccide molte persone in sovraffollamento della città di Atene durante la Guerra del Peloponneso il culto del dio di guarigione Asclepio divenne presto popolare. In 420/19 BC un santuario di Asclepio e Hygeia, la dea della salute.
Wien, Austria - Angelo d'oro con corona d'alloro sul monumento di Liebenberg situato di fronte all'Università di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wien-austria-angelo-d-oro-con-corona-d-alloro-sul-monumento-di-liebenberg-situato-di-fronte-all-universita-di-vienna-image378445810.html
RF2CYKKDP–Wien, Austria - Angelo d'oro con corona d'alloro sul monumento di Liebenberg situato di fronte all'Università di Vienna
Le placche che mostra Nergel, re degli Inferi e il dio della guerra, la morte e le piaghe, a fianco di una lapide raffigurante una dea nel mezzo di due divinità. Dalla Mesopotamia e Mari (Dillo ad Hariri, Siria) rispettivamente. Dal II millennio A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-placche-che-mostra-nergel-re-degli-inferi-e-il-dio-della-guerra-la-morte-e-le-piaghe-a-fianco-di-una-lapide-raffigurante-una-dea-nel-mezzo-di-due-divinita-dalla-mesopotamia-e-mari-dillo-ad-hariri-siria-rispettivamente-dal-ii-millennio-a-c-76400048.html
RMEC8914–Le placche che mostra Nergel, re degli Inferi e il dio della guerra, la morte e le piaghe, a fianco di una lapide raffigurante una dea nel mezzo di due divinità. Dalla Mesopotamia e Mari (Dillo ad Hariri, Siria) rispettivamente. Dal II millennio A.C.
Lion capo-DEA. Dimensioni: H. 16,2 cm (6 3/8 poll.); W. 5.2 cm (2 1/16 in.); D. 8,9 cm (3 1/2 in.) H. (con linguetta): 17 cm (6 11/16 in.). Data: 664-30 A.C.. Lion-Dee con testa in Egitto racchiude al suo interno numerose divinità compresi Sekhmet, Wadjet e Bastet, tra gli altri. In questa veste, dee era feroce divinità protettiva, ma quelli che potrebbe anche portare la distruzione in nome degli dèi, sia attraverso la violenza e attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza vari elementi iconografici comuni a molti lion capo-dee compresa la postura seduti, criniera del leone di co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lion-capo-dea-dimensioni-h-16-2-cm-6-3-8-poll-w-5-2-cm-2-1-16-in-d-8-9-cm-3-1-2-in-h-con-linguetta-17-cm-6-11-16-in-data-664-30-a-c-lion-dee-con-testa-in-egitto-racchiude-al-suo-interno-numerose-divinita-compresi-sekhmet-wadjet-e-bastet-tra-gli-altri-in-questa-veste-dee-era-feroce-divinita-protettiva-ma-quelli-che-potrebbe-anche-portare-la-distruzione-in-nome-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-e-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-questa-figura-utilizza-vari-elementi-iconografici-comuni-a-molti-lion-capo-dee-compresa-la-postura-seduti-criniera-del-leone-di-co-image213325612.html
RMPB1PYT–Lion capo-DEA. Dimensioni: H. 16,2 cm (6 3/8 poll.); W. 5.2 cm (2 1/16 in.); D. 8,9 cm (3 1/2 in.) H. (con linguetta): 17 cm (6 11/16 in.). Data: 664-30 A.C.. Lion-Dee con testa in Egitto racchiude al suo interno numerose divinità compresi Sekhmet, Wadjet e Bastet, tra gli altri. In questa veste, dee era feroce divinità protettiva, ma quelli che potrebbe anche portare la distruzione in nome degli dèi, sia attraverso la violenza e attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza vari elementi iconografici comuni a molti lion capo-dee compresa la postura seduti, criniera del leone di co
Lion capo-DEA, periodo tardo-periodo tolemaico, 664-30 BC, dall'Egitto, metallo rameico, H. 15,5 cm (6 1/8 in.); W. 2,9 cm (1 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lion-capo-dea-periodo-tardo-periodo-tolemaico-664-30-bc-dall-egitto-metallo-rameico-h-15-5-cm-6-1-8-in-w-2-9-cm-1-1-162446951.html
RMKC82MR–Lion capo-DEA, periodo tardo-periodo tolemaico, 664-30 BC, dall'Egitto, metallo rameico, H. 15,5 cm (6 1/8 in.); W. 2,9 cm (1 1
Arte ispirata dalla dea leone, periodo tardo-tolemaico, 664–30 a.C., dall'Egitto, metallo rameoso, H. 16,2 cm (6 3/8 poll.); W. 5,2 cm (2 1/16 poll.); D. 8,9 cm (3 1/2 poll.), le dee a testa leone in Egitto hanno racchiuso numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-dea-leone-periodo-tardo-tolemaico-664-30-a-c-dall-egitto-metallo-rameoso-h-16-2-cm-6-3-8-poll-w-5-2-cm-2-1-16-poll-d-8-9-cm-3-1-2-poll-le-dee-a-testa-leone-in-egitto-hanno-racchiuso-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-tra-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462862068.html
RF2HW1584–Arte ispirata dalla dea leone, periodo tardo-tolemaico, 664–30 a.C., dall'Egitto, metallo rameoso, H. 16,2 cm (6 3/8 poll.); W. 5,2 cm (2 1/16 poll.); D. 8,9 cm (3 1/2 poll.), le dee a testa leone in Egitto hanno racchiuso numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico). Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astrologia-alfabeto-peste-latino-plaga-pestis-luna-tripla-nera-luna-a-tre-corna-segno-di-pestilenza-simbolo-pandemico-emblema-di-rischio-biologico-image354764466.html
RF2BH4WKE–Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico).
Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hygieia-statua-la-dea-della-salute-e-patrona-della-farmacia-colonne-bianche-karlovy-vary-karlovy-vary-boemia-occidentale-102639337.html
RMFXYHEH–Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale
Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hygieia-statua-la-dea-della-salute-e-patrona-della-farmacia-colonne-bianche-karlovy-vary-karlovy-vary-boemia-occidentale-102639330.html
RMFXYHEA–Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale
Esodo 10:1-20: la piaga delle cavallette, una delle sette piaghe d'Egitto. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esodo-10-1-20-la-piaga-delle-cavallette-una-delle-sette-piaghe-d-egitto-artista-sconosciuto-image60149883.html
RMDDT1P3–Esodo 10:1-20: la piaga delle cavallette, una delle sette piaghe d'Egitto. Artista: sconosciuto
Dreifaltigkeitssaeule oder Pestsaeule auf dem Marktplatz von Lengfurt, Triefenstein-Lengfurt, Principale, Naturpark Bayerischer Spessart, Unterfranken, Baye Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dreifaltigkeitssaeule-oder-pestsaeule-auf-dem-marktplatz-von-lengfurt-triefenstein-lengfurt-principale-naturpark-bayerischer-spessart-unterfranken-baye-36010520.html
RMC2GBP0–Dreifaltigkeitssaeule oder Pestsaeule auf dem Marktplatz von Lengfurt, Triefenstein-Lengfurt, Principale, Naturpark Bayerischer Spessart, Unterfranken, Baye
L' Apollo del Belvedere o Pythian Apollo, scultura in marmo dall Antichità classica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apollo-del-belvedere-o-pythian-apollo-scultura-in-marmo-dall-antichita-classica-image360969623.html
RM2BY7GC7–L' Apollo del Belvedere o Pythian Apollo, scultura in marmo dall Antichità classica
Dea leone-headed 664–30 a.C. periodo tardo-periodo tolemaico le divinità leone-headed in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet, e Bastet, tra le altre. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza diversi elementi iconografici comuni a molte dee a testa di leone, tra cui la postura eretta, la criniera del leone combinata con una parrucca tripartita, la camice lunga e il disco solare. La dea ha occhi profondi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dea-leone-headed-664-30-a-c-periodo-tardo-periodo-tolemaico-le-divinita-leone-headed-in-egitto-comprendevano-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-tra-le-altre-in-questa-veste-le-dee-erano-feroci-divinita-protettive-ma-quelle-che-potevano-anche-portare-alla-distruzione-per-conto-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-che-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-questa-figura-utilizza-diversi-elementi-iconografici-comuni-a-molte-dee-a-testa-di-leone-tra-cui-la-postura-eretta-la-criniera-del-leone-combinata-con-una-parrucca-tripartita-la-camice-lunga-e-il-disco-solare-la-dea-ha-occhi-profondi-image457831125.html
RM2HGT07H–Dea leone-headed 664–30 a.C. periodo tardo-periodo tolemaico le divinità leone-headed in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet, e Bastet, tra le altre. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza diversi elementi iconografici comuni a molte dee a testa di leone, tra cui la postura eretta, la criniera del leone combinata con una parrucca tripartita, la camice lunga e il disco solare. La dea ha occhi profondi
L' Apollo del Belvedere o Pythian Apollo, scultura in marmo dall Antichità classica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-apollo-del-belvedere-o-pythian-apollo-scultura-in-marmo-dall-antichita-classica-139146142.html
RMJ2AJ92–L' Apollo del Belvedere o Pythian Apollo, scultura in marmo dall Antichità classica
Bella faccia la principessa guerriero con uno sguardo arrabbiato. Illustrazione in genere horror. Rosso il colore di sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-faccia-la-principessa-guerriero-con-uno-sguardo-arrabbiato-illustrazione-in-genere-horror-rosso-il-colore-di-sfondo-image240082142.html
RFRXGK66–Bella faccia la principessa guerriero con uno sguardo arrabbiato. Illustrazione in genere horror. Rosso il colore di sfondo.
Wien, Austria - Angelo d'oro con corona d'alloro sul monumento di Liebenberg situato di fronte all'Università di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wien-austria-angelo-d-oro-con-corona-d-alloro-sul-monumento-di-liebenberg-situato-di-fronte-all-universita-di-vienna-image378445343.html
RF2CYKJW3–Wien, Austria - Angelo d'oro con corona d'alloro sul monumento di Liebenberg situato di fronte all'Università di Vienna
Athena Farnese. Statua. Copia romana di un originale greco, 5 cent. BC. Nazionale Museo Arhaeological. Napoli. L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/athena-farnese-statua-copia-romana-di-un-originale-greco-5-cent-bc-nazionale-museo-arhaeological-napoli-l-italia-image220439306.html
RMPPHTGA–Athena Farnese. Statua. Copia romana di un originale greco, 5 cent. BC. Nazionale Museo Arhaeological. Napoli. L'Italia.
Dea Lion-Headed, periodo tardo-periodo tolemaico, 664-30 A.C., dall'Egitto, metallo rameico, H. 14 cm (5 1/2 in.); W. 2,8 cm (1 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dea-lion-headed-periodo-tardo-periodo-tolemaico-664-30-a-c-dall-egitto-metallo-rameico-h-14-cm-5-1-2-in-w-2-8-cm-1-1-162326010.html
RMKC2GDE–Dea Lion-Headed, periodo tardo-periodo tolemaico, 664-30 A.C., dall'Egitto, metallo rameico, H. 14 cm (5 1/2 in.); W. 2,8 cm (1 1
Arte ispirata dalla dea leone-capeggiata, periodo tardo-tolemaico, 664–30 a.C., dall'Egitto, metallo rameoso, H. 14 cm (5 1/2 poll.); W. 2,8 cm (1 1/8 poll.); D. 3 cm (1 3/16 poll.), le dee a testa leone in Egitto hanno racchiuso numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-dea-leone-capeggiata-periodo-tardo-tolemaico-664-30-a-c-dall-egitto-metallo-rameoso-h-14-cm-5-1-2-poll-w-2-8-cm-1-1-8-poll-d-3-cm-1-3-16-poll-le-dee-a-testa-leone-in-egitto-hanno-racchiuso-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-tra-le-altre-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462862205.html
RF2HW15D1–Arte ispirata dalla dea leone-capeggiata, periodo tardo-tolemaico, 664–30 a.C., dall'Egitto, metallo rameoso, H. 14 cm (5 1/2 poll.); W. 2,8 cm (1 1/8 poll.); D. 3 cm (1 3/16 poll.), le dee a testa leone in Egitto hanno racchiuso numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico). Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astrologia-alfabeto-peste-latino-plaga-pestis-luna-tripla-nera-luna-a-tre-corna-segno-di-pestilenza-simbolo-pandemico-emblema-di-rischio-biologico-image354905414.html
RF2BHB9DA–Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico).
Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hygieia-statua-la-dea-della-salute-e-patrona-della-farmacia-colonne-bianche-karlovy-vary-karlovy-vary-boemia-occidentale-102639333.html
RMFXYHED–Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale
Esodo 9:8-12: Mosè e la piaga delle bolle, una delle sette piaghe d'Egitto. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esodo-9-8-12-mose-e-la-piaga-delle-bolle-una-delle-sette-piaghe-d-egitto-artista-sconosciuto-image60149879.html
RMDDT1NY–Esodo 9:8-12: Mosè e la piaga delle bolle, una delle sette piaghe d'Egitto. Artista: sconosciuto
Intarsio di una dea seduta a testa di leone 664–30 a.C. tardo periodo–periodo tolemaico le dee a testa di leone in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Il disco del sole, quando indossato da una dea a testa di leone, è a volte legato a Wadjet, e allude al suo ruolo come la figlia e l'occhio del Dio del sole Re, ma molte dee hanno condiviso questo aspetto e simili statuett inscritto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intarsio-di-una-dea-seduta-a-testa-di-leone-664-30-a-c-tardo-periodo-periodo-tolemaico-le-dee-a-testa-di-leone-in-egitto-comprendevano-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-tra-le-altre-in-questa-veste-le-dee-erano-feroci-divinita-protettive-ma-quelle-che-potevano-anche-portare-alla-distruzione-per-conto-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-che-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-il-disco-del-sole-quando-indossato-da-una-dea-a-testa-di-leone-e-a-volte-legato-a-wadjet-e-allude-al-suo-ruolo-come-la-figlia-e-l-occhio-del-dio-del-sole-re-ma-molte-dee-hanno-condiviso-questo-aspetto-e-simili-statuett-inscritto-image457924218.html
RM2HH070A–Intarsio di una dea seduta a testa di leone 664–30 a.C. tardo periodo–periodo tolemaico le dee a testa di leone in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Il disco del sole, quando indossato da una dea a testa di leone, è a volte legato a Wadjet, e allude al suo ruolo come la figlia e l'occhio del Dio del sole Re, ma molte dee hanno condiviso questo aspetto e simili statuett inscritto
Dea leone-headed 664–30 a.C. tardo periodo–periodo tolemaico le dee leoni in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza diversi elementi iconografici comuni a molte dee a testa di leone, tra cui la postura eretta, la criniera del leone combinata con una parrucca tripartita, la camice lunga e il disco solare. Le braccia di questa figura, a lungo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dea-leone-headed-664-30-a-c-tardo-periodo-periodo-tolemaico-le-dee-leoni-in-egitto-comprendevano-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-in-questa-veste-le-dee-erano-feroci-divinita-protettive-ma-quelle-che-potevano-anche-portare-alla-distruzione-per-conto-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-che-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-questa-figura-utilizza-diversi-elementi-iconografici-comuni-a-molte-dee-a-testa-di-leone-tra-cui-la-postura-eretta-la-criniera-del-leone-combinata-con-una-parrucca-tripartita-la-camice-lunga-e-il-disco-solare-le-braccia-di-questa-figura-a-lungo-image458468891.html
RM2HHW1MY–Dea leone-headed 664–30 a.C. tardo periodo–periodo tolemaico le dee leoni in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza diversi elementi iconografici comuni a molte dee a testa di leone, tra cui la postura eretta, la criniera del leone combinata con una parrucca tripartita, la camice lunga e il disco solare. Le braccia di questa figura, a lungo
Bella faccia la principessa guerriero con uno sguardo arrabbiato. Illustrazione in genere horror. Blu il colore dello sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-faccia-la-principessa-guerriero-con-uno-sguardo-arrabbiato-illustrazione-in-genere-horror-blu-il-colore-dello-sfondo-image240082143.html
RFRXGK67–Bella faccia la principessa guerriero con uno sguardo arrabbiato. Illustrazione in genere horror. Blu il colore dello sfondo.
Wien, Austria - Angelo d'oro con corona d'alloro sul monumento di Liebenberg situato di fronte all'Università di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wien-austria-angelo-d-oro-con-corona-d-alloro-sul-monumento-di-liebenberg-situato-di-fronte-all-universita-di-vienna-image378445670.html
RF2CYKK8P–Wien, Austria - Angelo d'oro con corona d'alloro sul monumento di Liebenberg situato di fronte all'Università di Vienna
Lion capo-DEA, periodo tardo-periodo tolemaico, 664-30 A.C., dall'Egitto, metallo rameico, H. 16,2 cm (6 3/8 poll.); W. 5.2 cm (2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lion-capo-dea-periodo-tardo-periodo-tolemaico-664-30-a-c-dall-egitto-metallo-rameico-h-16-2-cm-6-3-8-poll-w-5-2-cm-2-162325931.html
RMKC2GAK–Lion capo-DEA, periodo tardo-periodo tolemaico, 664-30 A.C., dall'Egitto, metallo rameico, H. 16,2 cm (6 3/8 poll.); W. 5.2 cm (2
Arte ispirata da Una dea a capo leone, forse Wadjet, periodo tardo-tolemaico, 664–30 a.C., dall'Egitto, Metallo rameoso, H. 18,7 cm (7 3/8 poll.); W. 4,6 cm (1 13/16 poll.); D. 3,9 cm (1 9/16 poll.), le dee a testa di leone in Egitto comprendono numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-una-dea-a-capo-leone-forse-wadjet-periodo-tardo-tolemaico-664-30-a-c-dall-egitto-metallo-rameoso-h-18-7-cm-7-3-8-poll-w-4-6-cm-1-13-16-poll-d-3-9-cm-1-9-16-poll-le-dee-a-testa-di-leone-in-egitto-comprendono-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463038776.html
RF2HW96K4–Arte ispirata da Una dea a capo leone, forse Wadjet, periodo tardo-tolemaico, 664–30 a.C., dall'Egitto, Metallo rameoso, H. 18,7 cm (7 3/8 poll.); W. 4,6 cm (1 13/16 poll.); D. 3,9 cm (1 9/16 poll.), le dee a testa di leone in Egitto comprendono numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico). Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astrologia-alfabeto-peste-latino-plaga-pestis-luna-tripla-nera-luna-a-tre-corna-segno-di-pestilenza-simbolo-pandemico-emblema-di-rischio-biologico-image354416335.html
RF2BGH1J7–Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico).
Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hygieia-statua-la-dea-della-salute-e-patrona-della-farmacia-colonne-bianche-karlovy-vary-karlovy-vary-boemia-occidentale-102639335.html
RMFXYHEF–Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale
Santa Thecla Pregando per La Peste-Colpita, 1758-59. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-thecla-pregando-per-la-peste-colpita-1758-59-image343011576.html
RM2AX1ENC–Santa Thecla Pregando per La Peste-Colpita, 1758-59.
Dea leone-headed 664–30 a.C. periodo tardo-periodo tolemaico le dee leoni in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza diversi elementi iconografici comuni a molte divinità a testa di leone, tra cui la postura seduta, la criniera del leone combinata con una parrucca tripartita e la camice lunga. Una rottura poco profonda nella parte superiore della testa indica Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dea-leone-headed-664-30-a-c-periodo-tardo-periodo-tolemaico-le-dee-leoni-in-egitto-comprendevano-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-in-questa-veste-le-dee-erano-feroci-divinita-protettive-ma-quelle-che-potevano-anche-portare-alla-distruzione-per-conto-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-che-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-questa-figura-utilizza-diversi-elementi-iconografici-comuni-a-molte-divinita-a-testa-di-leone-tra-cui-la-postura-seduta-la-criniera-del-leone-combinata-con-una-parrucca-tripartita-e-la-camice-lunga-una-rottura-poco-profonda-nella-parte-superiore-della-testa-indica-th-image458468879.html
RM2HHW1MF–Dea leone-headed 664–30 a.C. periodo tardo-periodo tolemaico le dee leoni in Egitto comprendevano numerose divinità, tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza diversi elementi iconografici comuni a molte divinità a testa di leone, tra cui la postura seduta, la criniera del leone combinata con una parrucca tripartita e la camice lunga. Una rottura poco profonda nella parte superiore della testa indica Th
Wien, Austria - Angelo d'oro con corona d'alloro sul monumento di Liebenberg situato di fronte all'Università di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wien-austria-angelo-d-oro-con-corona-d-alloro-sul-monumento-di-liebenberg-situato-di-fronte-all-universita-di-vienna-image378445551.html
RF2CYKK4F–Wien, Austria - Angelo d'oro con corona d'alloro sul monumento di Liebenberg situato di fronte all'Università di Vienna
Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico). Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astrologia-alfabeto-peste-latino-plaga-pestis-luna-tripla-nera-luna-a-tre-corna-segno-di-pestilenza-simbolo-pandemico-emblema-di-rischio-biologico-image354324101.html
RF2BGCT05–Astrologia Alfabeto: PESTE (latino: PLAGA / PESTIS), Luna tripla nera, Luna a tre corna - segno di pestilenza, simbolo pandemico, (emblema di rischio biologico).
Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hygieia-statua-la-dea-della-salute-e-patrona-della-farmacia-colonne-bianche-karlovy-vary-karlovy-vary-boemia-occidentale-102639334.html
RMFXYHEE–Hygieia statua, la dea della salute e patrona della farmacia, colonne bianche, Karlovy Vary, Karlovy Vary, Boemia occidentale
Luglio, dai mesi di Medallion, Bruxelles, prima del 1528. Scena del raccolto con la Runcina, la dea della semina o della semina nella mitologia romana. Nella cornice circolare sono i segni dello zodiaco. Nei quattro angoli ci sono le personificazioni delle malattie. Dopo un disegno di un artista nel cerchio di Bernard van Orley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luglio-dai-mesi-di-medallion-bruxelles-prima-del-1528-scena-del-raccolto-con-la-runcina-la-dea-della-semina-o-della-semina-nella-mitologia-romana-nella-cornice-circolare-sono-i-segni-dello-zodiaco-nei-quattro-angoli-ci-sono-le-personificazioni-delle-malattie-dopo-un-disegno-di-un-artista-nel-cerchio-di-bernard-van-orley-image451395567.html
RM2H6ARJ7–Luglio, dai mesi di Medallion, Bruxelles, prima del 1528. Scena del raccolto con la Runcina, la dea della semina o della semina nella mitologia romana. Nella cornice circolare sono i segni dello zodiaco. Nei quattro angoli ci sono le personificazioni delle malattie. Dopo un disegno di un artista nel cerchio di Bernard van Orley.
Fotomontaggio, nascita del coronavirus, Sandro Botticelli, nascita di Venere, pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotomontaggio-nascita-del-coronavirus-sandro-botticelli-nascita-di-venere-pittura-image364123679.html
RM2C4B7D3–Fotomontaggio, nascita del coronavirus, Sandro Botticelli, nascita di Venere, pittura
Cucchiaio di uovo bianco con iscrizione pasquale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucchiaio-di-uovo-bianco-con-iscrizione-pasquale-image572245346.html
RM2T700NP–Cucchiaio di uovo bianco con iscrizione pasquale
Una dea a testa di leone, forse Wadjet 664–30 a.C. tardo periodo-periodo tolemaico le divinità a testa di leone in Egitto includevano numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza diversi elementi iconografici comuni a molte dee a testa di leone, tra cui la postura eretta, la criniera del leone combinata con una parrucca tripartita, la camice lunga e il disco solare. Il sole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-dea-a-testa-di-leone-forse-wadjet-664-30-a-c-tardo-periodo-periodo-tolemaico-le-divinita-a-testa-di-leone-in-egitto-includevano-numerose-divinita-tra-cui-sakhmet-wadjet-e-bastet-tra-le-altre-in-questa-veste-le-dee-erano-feroci-divinita-protettive-ma-quelle-che-potevano-anche-portare-alla-distruzione-per-conto-degli-dei-sia-attraverso-la-violenza-che-attraverso-la-peste-e-la-pestilenza-questa-figura-utilizza-diversi-elementi-iconografici-comuni-a-molte-dee-a-testa-di-leone-tra-cui-la-postura-eretta-la-criniera-del-leone-combinata-con-una-parrucca-tripartita-la-camice-lunga-e-il-disco-solare-il-sole-image458468969.html
RM2HHW1RN–Una dea a testa di leone, forse Wadjet 664–30 a.C. tardo periodo-periodo tolemaico le divinità a testa di leone in Egitto includevano numerose divinità tra cui Sakhmet, Wadjet e Bastet, tra le altre. In questa veste, le dee erano feroci divinità protettive, ma quelle che potevano anche portare alla distruzione per conto degli dei, sia attraverso la violenza che attraverso la peste e la pestilenza. Questa figura utilizza diversi elementi iconografici comuni a molte dee a testa di leone, tra cui la postura eretta, la criniera del leone combinata con una parrucca tripartita, la camice lunga e il disco solare. Il sole
Conseguenze della guerra, Luigi paradisi, dopo Antonio Muzzi, dopo Pietro Paolo Rubens, nel o prima del 1893 stampa una rappresentazione allegorica del continente europeo afflitto dalla guerra trentennale. Centrale è Venere, la dea dell'amore, che cerca di fermare il suo amante Marte, il dio della guerra, e di mantenere la pace. La Furie Alecto cerca di tirare Marte. Intorno a varie personificazioni, tra cui armonia, peste e carestia. Sullo sfondo a sinistra il tempio di Giano con porta aperta (nell'antica Roma la porta chiusa del tempio di Giano simbolo di pace e porta aperta per la guerra). Ital Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conseguenze-della-guerra-luigi-paradisi-dopo-antonio-muzzi-dopo-pietro-paolo-rubens-nel-o-prima-del-1893-stampa-una-rappresentazione-allegorica-del-continente-europeo-afflitto-dalla-guerra-trentennale-centrale-e-venere-la-dea-dell-amore-che-cerca-di-fermare-il-suo-amante-marte-il-dio-della-guerra-e-di-mantenere-la-pace-la-furie-alecto-cerca-di-tirare-marte-intorno-a-varie-personificazioni-tra-cui-armonia-peste-e-carestia-sullo-sfondo-a-sinistra-il-tempio-di-giano-con-porta-aperta-nell-antica-roma-la-porta-chiusa-del-tempio-di-giano-simbolo-di-pace-e-porta-aperta-per-la-guerra-ital-image593048010.html
RM2WCRJP2–Conseguenze della guerra, Luigi paradisi, dopo Antonio Muzzi, dopo Pietro Paolo Rubens, nel o prima del 1893 stampa una rappresentazione allegorica del continente europeo afflitto dalla guerra trentennale. Centrale è Venere, la dea dell'amore, che cerca di fermare il suo amante Marte, il dio della guerra, e di mantenere la pace. La Furie Alecto cerca di tirare Marte. Intorno a varie personificazioni, tra cui armonia, peste e carestia. Sullo sfondo a sinistra il tempio di Giano con porta aperta (nell'antica Roma la porta chiusa del tempio di Giano simbolo di pace e porta aperta per la guerra). Ital
Conseguenze della guerra; gli Effetti della Guerra. Prestazioni allegoriche sul continente europeo afflitte dalla guerra trentennale. Centrale è Venere, la dea dell'amore, che cerca di fermare il suo amante Marte, il Dio della guerra, e di mantenere la pace. La Furie Alecto cerca di tirare Marte. Intorno a diverse personificazioni, tra cui armonia, peste e carestia. Sullo sfondo lasciò il Tempio di Giano con la porta aperta (nell'antica Roma la porta chiusa del tempio di Giano era simbolo di pace e di una porta aperta alla guerra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conseguenze-della-guerra-gli-effetti-della-guerra-prestazioni-allegoriche-sul-continente-europeo-afflitte-dalla-guerra-trentennale-centrale-e-venere-la-dea-dell-amore-che-cerca-di-fermare-il-suo-amante-marte-il-dio-della-guerra-e-di-mantenere-la-pace-la-furie-alecto-cerca-di-tirare-marte-intorno-a-diverse-personificazioni-tra-cui-armonia-peste-e-carestia-sullo-sfondo-lascio-il-tempio-di-giano-con-la-porta-aperta-nell-antica-roma-la-porta-chiusa-del-tempio-di-giano-era-simbolo-di-pace-e-di-una-porta-aperta-alla-guerra-image433108733.html
RM2G4HPH1–Conseguenze della guerra; gli Effetti della Guerra. Prestazioni allegoriche sul continente europeo afflitte dalla guerra trentennale. Centrale è Venere, la dea dell'amore, che cerca di fermare il suo amante Marte, il Dio della guerra, e di mantenere la pace. La Furie Alecto cerca di tirare Marte. Intorno a diverse personificazioni, tra cui armonia, peste e carestia. Sullo sfondo lasciò il Tempio di Giano con la porta aperta (nell'antica Roma la porta chiusa del tempio di Giano era simbolo di pace e di una porta aperta alla guerra).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.