Banchetto degli dèi, da anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-da-anonimo-142545139.html
RMJ7WDNR–Banchetto degli dèi, da anonimo
Banchetto degli dei dopo il 1585 - dopo la morte di della porta, questi furono ripetuti in preziosi materiali da Gentili dell'originale in bronzo di Guglielmo della porta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-dopo-il-1585-dopo-la-morte-di-della-porta-questi-furono-ripetuti-in-preziosi-materiali-da-gentili-dell-originale-in-bronzo-di-guglielmo-della-porta-image426004996.html
RM2FN25M4–Banchetto degli dei dopo il 1585 - dopo la morte di della porta, questi furono ripetuti in preziosi materiali da Gentili dell'originale in bronzo di Guglielmo della porta
Quinti Orazi Flacci Carminum, dèi banchetto con musica, anonimo, 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quinti-orazi-flacci-carminum-dei-banchetto-con-musica-anonimo-1855-123356744.html
RMH4KAP0–Quinti Orazi Flacci Carminum, dèi banchetto con musica, anonimo, 1855
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971366.html
RM2K03KB2–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
Il Banchetto degli dèi, Guglielmo della porta, 1534-77 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-banchetto-degli-dei-guglielmo-della-porta-1534-77-162490035.html
RMKCA1KF–Il Banchetto degli dèi, Guglielmo della porta, 1534-77
Il dio norvegese Loki, in piedi a destra è stata spasimante e insulta gli dèi al banchetto di Aegir e moglie di RAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dio-norvegese-loki-in-piedi-a-destra-e-stata-spasimante-e-insulta-gli-dei-al-banchetto-di-aegir-e-moglie-di-ran-49644362.html
RFCTNDTX–Il dio norvegese Loki, in piedi a destra è stata spasimante e insulta gli dèi al banchetto di Aegir e moglie di RAN.
Banchetto degli dei, variante per la Sala di Pranza, Palazzo Guarini, Forli, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio su grafite su carta a fogli, Italia, 1814, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-su-grafite-su-carta-a-fogli-italia-1814-figure-disegno-image391511216.html
RM2DMXTFC–Banchetto degli dei, variante per la Sala di Pranza, Palazzo Guarini, Forli, Felice Giani, Italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio su grafite su carta a fogli, Italia, 1814, figure, disegno
Ispirato da Gods banchetto, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-gods-banchetto-paesi-bassi-meridionali-voor-c-1637-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268364.html
RF2HK5DDG–Ispirato da Gods banchetto, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-it-image349000234.html
RF2B7P9A2–'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT
Pittura "Convito degli Dei' (Banchetto degli dèi) da Salvio Savini, 1580, Palazzo della Corgna, Città della Pieve, Umbria, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-convito-degli-dei-banchetto-degli-dei-da-salvio-savini-1580-palazzo-della-corgna-citta-della-pieve-umbria-italia-172299134.html
RMM08W8E–Pittura "Convito degli Dei' (Banchetto degli dèi) da Salvio Savini, 1580, Palazzo della Corgna, Città della Pieve, Umbria, Italia
La Grande cena [la parabola del Grande banchetto o la festa nuziale o il matrimonio del Figlio del Re è una parabola raccontata da Gesù nel nuovo Testamento, che si trova in Matteo] dal libro ' la Bibbia dei giovani in parole di facile lettura : Le dolci storie della parola di Dio nel linguaggio dell'infanzia e nelle belle delineazioni dell'arte cristiana, il tutto progettato per impres la mente e il cuore dei lettori più giovani, E kindle un vero amore per il libro dei libri ' di Pollard, Josephine, 1834-1892 pubblicato a Chicago nel 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-cena-la-parabola-del-grande-banchetto-o-la-festa-nuziale-o-il-matrimonio-del-figlio-del-re-e-una-parabola-raccontata-da-gesu-nel-nuovo-testamento-che-si-trova-in-matteo-dal-libro-la-bibbia-dei-giovani-in-parole-di-facile-lettura-le-dolci-storie-della-parola-di-dio-nel-linguaggio-dell-infanzia-e-nelle-belle-delineazioni-dell-arte-cristiana-il-tutto-progettato-per-impres-la-mente-e-il-cuore-dei-lettori-piu-giovani-e-kindle-un-vero-amore-per-il-libro-dei-libri-di-pollard-josephine-1834-1892-pubblicato-a-chicago-nel-1889-image409125310.html
RF2ENH7E6–La Grande cena [la parabola del Grande banchetto o la festa nuziale o il matrimonio del Figlio del Re è una parabola raccontata da Gesù nel nuovo Testamento, che si trova in Matteo] dal libro ' la Bibbia dei giovani in parole di facile lettura : Le dolci storie della parola di Dio nel linguaggio dell'infanzia e nelle belle delineazioni dell'arte cristiana, il tutto progettato per impres la mente e il cuore dei lettori più giovani, E kindle un vero amore per il libro dei libri ' di Pollard, Josephine, 1834-1892 pubblicato a Chicago nel 1889
Dipinto 'il banchetto degli dei' (XVI secolo) sul soffitto del Salone della Fontana, Villa d'este, Tivoli, Lazio, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-il-banchetto-degli-dei-xvi-secolo-sul-soffitto-del-salone-della-fontana-villa-d-este-tivoli-lazio-italia-image449742862.html
RM2H3KFH2–Dipinto 'il banchetto degli dei' (XVI secolo) sul soffitto del Salone della Fontana, Villa d'este, Tivoli, Lazio, Italia
Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-dalla-tomba-di-neferkhau-e-satbahetep-le-scene-sono-legate-al-pasto-funerario-il-defunto-neferkhau-e-una-donna-chiamata-satbahetep-il-registro-superiore-e-riservato-ai-sacerdoti-gli-altri-tre-registri-mostrano-che-i-portatori-di-portare-in-merce-per-la-ka-del-deceduto-satbahetep-durante-il-banchetto-funerario-1-periodo-intermedio-2181-2055-a-c-egitto-egiziano-image384361872.html
RM2D995DM–Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano.
Anonimo (Paesi Bassi meridionali) Banchetto degli dèi - museo Mauritshuis L Aia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-paesi-bassi-meridionali-banchetto-degli-dei-museo-mauritshuis-l-aia-134163368.html
RMHP7JMT–Anonimo (Paesi Bassi meridionali) Banchetto degli dèi - museo Mauritshuis L Aia
Il Banchetto degli dèi. Artista: Guglielmo della Porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. Roma 1500-1577). Dimensioni: 4 13/16 x 6 9/16a. (12,3 x 16.6cm). Data: 1534-77. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-artista-guglielmo-della-porta-italiano-porlezza-vicino-al-lago-di-lugano-ca-roma-1500-1577-dimensioni-4-13-16-x-6-9-16a-12-3-x-16-6cm-data-1534-77-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915324.html
RMPAB3JM–Il Banchetto degli dèi. Artista: Guglielmo della Porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. Roma 1500-1577). Dimensioni: 4 13/16 x 6 9/16a. (12,3 x 16.6cm). Data: 1534-77. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pittura rimosso da una parete di una camera, probabilmente un triclinio o la sala da pranzo in una casa a Pompei nel 1749. Essa mostra Venere, o un giovane ballerino o bacchant che rappresenta il suo, graziosamente danze ad un banchetto degli dèi. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-rimosso-da-una-parete-di-una-camera-probabilmente-un-triclinio-o-la-sala-da-pranzo-in-una-casa-a-pompei-nel-1749-essa-mostra-venere-o-un-giovane-ballerino-o-bacchant-che-rappresenta-il-suo-graziosamente-danze-ad-un-banchetto-degli-dei-copperplate-incisi-da-tommaso-piroli-dal-suo-antichita-di-ercolano-antichita-di-ercolano-roma-1789-artista-italiano-ed-incisore-piroli-1752-1824-pubblicato-sei-volumi-tra-1789-e-1807-per-documentare-le-pitture-murali-e-bronzi-trovati-in-heraculaneum-e-pompei-image331681557.html
RM2A7HB5W–Pittura rimosso da una parete di una camera, probabilmente un triclinio o la sala da pranzo in una casa a Pompei nel 1749. Essa mostra Venere, o un giovane ballerino o bacchant che rappresenta il suo, graziosamente danze ad un banchetto degli dèi. Copperplate incisi da Tommaso Piroli dal suo "Antichita di Ercolano' (Antichità di Ercolano), Roma, 1789. Artista italiano ed incisore Piroli (1752-1824) pubblicato sei volumi tra 1789 e 1807 per documentare le pitture murali e bronzi trovati in Heraculaneum e Pompei.
Banchetto degli dèi, da anonimo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-da-anonimo-image217674831.html
RMPJ3XD3–Banchetto degli dèi, da anonimo.
Il banchetto degli dei di Antonio Verrio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-di-antonio-verrio-image563609120.html
RM2RMXH54–Il banchetto degli dei di Antonio Verrio
Banchetto degli dèi incontrato DT318842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-incontrato-dt318842-170056505.html
RMKTJMPH–Banchetto degli dèi incontrato DT318842
Disegno, banchetto degli dèi, ca. 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-ca-1810-image264618115.html
RMWAEB2Y–Disegno, banchetto degli dèi, ca. 1810
. Banchetto del banchetto di Dio degli dèi - Frans Floris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-del-banchetto-di-dio-degli-dei-frans-floris-image184910491.html
RMMMRB63–. Banchetto del banchetto di Dio degli dèi - Frans Floris
Banchetto degli dèi - Frans Floris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-frans-floris-132592617.html
RMHKM36H–Banchetto degli dèi - Frans Floris
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971370.html
RM2K03KB6–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
Loki a AEgir il banchetto. Da Valhalla: dèi dei teutoni, c. 1905. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loki-a-aegir-il-banchetto-da-valhalla-dei-dei-teutoni-c-1905-image214388805.html
RMPCP731–Loki a AEgir il banchetto. Da Valhalla: dèi dei teutoni, c. 1905.
Il dio norvegese Loki, in piedi a destra è stata spasimante e insulta gli dèi al banchetto di Aegir e moglie di RAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dio-norvegese-loki-in-piedi-a-destra-e-stata-spasimante-e-insulta-gli-dei-al-banchetto-di-aegir-e-moglie-di-ran-49644370.html
RFCTNDW6–Il dio norvegese Loki, in piedi a destra è stata spasimante e insulta gli dèi al banchetto di Aegir e moglie di RAN.
Banchetto degli dei, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta crema, design circolare contengono ottagono. Hebe versa il vino in una ciotola allevata da Giove che, insieme a Giunone, è mostrato in primo piano a destra., Italia, ca. 1810, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-felice-giani-italiano-1758-1823-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-crema-design-circolare-contengono-ottagono-hebe-versa-il-vino-in-una-ciotola-allevata-da-giove-che-insieme-a-giunone-e-mostrato-in-primo-piano-a-destra-italia-ca-1810-figure-disegno-image391513033.html
RM2DMXXT9–Banchetto degli dei, Felice Giani, italiano, 1758–1823, penna e inchiostro marrone su tracce di grafite su carta crema, design circolare contengono ottagono. Hebe versa il vino in una ciotola allevata da Giove che, insieme a Giunone, è mostrato in primo piano a destra., Italia, ca. 1810, figure, disegno
Arte ispirata da Gods banchetto, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-gods-banchetto-paesi-bassi-meridionali-voor-c-1637-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459578193.html
RF2HKKGJW–Arte ispirata da Gods banchetto, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mathäus Küsel, Regno di Giove con il banchetto degli dei; disegno a partire da 'il Pomo D'Oro', Mathäus Küsel (tedesco, 1621–1682), dopo Ludovico Ottaviano Burnacini (italiano, Mantova 1636–1707 Vienna (Austria attiva)), 1668, Incisione, foglio (Rifilato): 10 1/4 × 17 3/16 in. (26 × 43,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mathaus-kusel-regno-di-giove-con-il-banchetto-degli-dei-disegno-a-partire-da-il-pomo-d-oro-mathaus-kusel-tedesco-1621-1682-dopo-ludovico-ottaviano-burnacini-italiano-mantova-1636-1707-vienna-austria-attiva-1668-incisione-foglio-rifilato-10-1-4-17-3-16-in-26-43-6-cm-image344647413.html
RM2B0M185–Mathäus Küsel, Regno di Giove con il banchetto degli dei; disegno a partire da 'il Pomo D'Oro', Mathäus Küsel (tedesco, 1621–1682), dopo Ludovico Ottaviano Burnacini (italiano, Mantova 1636–1707 Vienna (Austria attiva)), 1668, Incisione, foglio (Rifilato): 10 1/4 × 17 3/16 in. (26 × 43,6 cm
Arte ispirata al banchetto degli dei, 1534–77, penna e inchiostro marrone, su gesso nero, 4 13/16 x 6 9/16in. (12,3 x 16,6cm), disegni, Guglielmo della porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. 1500–1577 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-banchetto-degli-dei-1534-77-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-4-13-16-x-6-9-16in-12-3-x-16-6cm-disegni-guglielmo-della-porta-italiano-porlezza-vicino-al-lago-di-lugano-ca-1500-1577-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953496.html
RF2HW59WC–Arte ispirata al banchetto degli dei, 1534–77, penna e inchiostro marrone, su gesso nero, 4 13/16 x 6 9/16in. (12,3 x 16,6cm), disegni, Guglielmo della porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. 1500–1577 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
'Banchetto rustico' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-rustico-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-italia-image349002916.html
RF2B7PCNT–'Banchetto rustico' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, Italia.
Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-dalla-tomba-di-neferkhau-e-satbahetep-le-scene-sono-legate-al-pasto-funerario-il-defunto-neferkhau-e-una-donna-chiamata-satbahetep-il-registro-superiore-e-riservato-ai-sacerdoti-gli-altri-tre-registri-mostrano-che-i-portatori-di-portare-in-merce-per-la-ka-del-deceduto-satbahetep-durante-il-banchetto-funerario-1-periodo-intermedio-2181-2055-a-c-egitto-egiziano-image384361879.html
RM2D995DY–Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano.
Anonimo (Paesi Bassi meridionali) Banchetto degli dèi - museo Mauritshuis L Aia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anonimo-paesi-bassi-meridionali-banchetto-degli-dei-museo-mauritshuis-l-aia-134046045.html
RMHP292N–Anonimo (Paesi Bassi meridionali) Banchetto degli dèi - museo Mauritshuis L Aia
Loki a AEgir il banchetto. Da 'Valhalla: dèi dei teutoni'. Museo: Collezione privata. Autore: DOEPLER, Emil. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loki-a-aegir-il-banchetto-da-valhalla-dei-dei-teutoni-museo-collezione-privata-autore-doepler-emil-image227203481.html
RMR5J0A1–Loki a AEgir il banchetto. Da 'Valhalla: dèi dei teutoni'. Museo: Collezione privata. Autore: DOEPLER, Emil.
Banchetto degli dei variante per la Sala di Pranza Palazzo Guarini Forli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-image353552531.html
RM2BF5KT3–Banchetto degli dei variante per la Sala di Pranza Palazzo Guarini Forli.
Italia Lazio, Roma, centro storico elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, Villa Farnesina, affresco di Raffaello il banchetto degli dèi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-lazio-roma-centro-storico-elencati-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-villa-farnesina-affresco-di-raffaello-il-banchetto-degli-dei-172804445.html
RMM13WR9–Italia Lazio, Roma, centro storico elencati come patrimonio mondiale dall' UNESCO, Villa Farnesina, affresco di Raffaello il banchetto degli dèi
Banchetto degli dei 1550 di Frans Floris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-1550-di-frans-floris-image573822618.html
RM2T9FTGX–Banchetto degli dei 1550 di Frans Floris
Lombardia Mantova Palazzo Te, Hall di Cupido psiche. Giulio Pippi Romano detto (circa 1499-1546), il banchetto di nozze-festa degli dèi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lombardia-mantova-palazzo-te-hall-di-cupido-psiche-giulio-pippi-romano-detto-circa-1499-1546-il-banchetto-di-nozze-festa-degli-dei-48065702.html
RMCP5G86–Lombardia Mantova Palazzo Te, Hall di Cupido psiche. Giulio Pippi Romano detto (circa 1499-1546), il banchetto di nozze-festa degli dèi,
Disegno, banchetto degli dèi, ca. 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-ca-1810-image264806468.html
RMWAPY9T–Disegno, banchetto degli dèi, ca. 1810
Banchetto degli dèi. 1550. Frans Floris - Banchetto degli dèi - WGA7943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-1550-frans-floris-banchetto-degli-dei-wga7943-image184984177.html
RMMMXN5N–Banchetto degli dèi. 1550. Frans Floris - Banchetto degli dèi - WGA7943
Banchetto degli dèi Mauritshuis 235 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-mauritshuis-235-132617213.html
RMHKN6H1–Banchetto degli dèi Mauritshuis 235
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971371.html
RM2K03KB7–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
Produzione fotografica secondo illustrazione di quinti Horatii Flacci Carminum, divinità a banchetto con musica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-secondo-illustrazione-di-quinti-horatii-flacci-carminum-divinita-a-banchetto-con-musica-image430879386.html
RM2G1071E–Produzione fotografica secondo illustrazione di quinti Horatii Flacci Carminum, divinità a banchetto con musica.
TIVOLI, ITALIA - 23 SETTEMBRE 2018: Banchetto affresco degli dei da Sala della Fontana di Villa d’Este a Tivoli, vicino a Roma. È un sedicesimo centur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tivoli-italia-23-settembre-2018-banchetto-affresco-degli-dei-da-sala-della-fontana-di-villa-d-este-a-tivoli-vicino-a-roma-e-un-sedicesimo-centur-image414530964.html
RF2F2BED8–TIVOLI, ITALIA - 23 SETTEMBRE 2018: Banchetto affresco degli dei da Sala della Fontana di Villa d’Este a Tivoli, vicino a Roma. È un sedicesimo centur
Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balletto-di-parigi-sala-di-giove-banchetto-degli-dei-image415726298.html
RM2F49Y3P–Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei
Disegno, banchetto degli dei, variante per la Sala di Pranza, Palazzo Guarini, Forli; disegnato da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio sulla grafite su carta posata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-disegnato-da-felice-giani-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-lavaggio-sulla-grafite-su-carta-posata-image546216759.html
RM2PMJ91B–Disegno, banchetto degli dei, variante per la Sala di Pranza, Palazzo Guarini, Forli; disegnato da Felice Giani (1758-1823); Italia; inchiostro nero e marrone, pennello e lavaggio sulla grafite su carta posata
Gods banchetto, Anonimo, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gods-banchetto-anonimo-paesi-bassi-meridionali-voor-c-1637-image454286430.html
RM2HB2EYA–Gods banchetto, Anonimo, Paesi Bassi meridionali, voor c. 1637
Quinti Orazi Flacci Carminum, dèi banchetto con musica, anonimo, 1855. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quinti-orazi-flacci-carminum-dei-banchetto-con-musica-anonimo-1855-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230398339.html
RFRARFC3–Quinti Orazi Flacci Carminum, dèi banchetto con musica, anonimo, 1855. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Nella foto qui: Great Hall presso il Valhalla; il dio Odino a destra, accompagnato da uno dei suoi fedeli cani; e molti uccisi eroi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nella-foto-qui-great-hall-presso-il-valhalla-il-dio-odino-a-destra-accompagnato-da-uno-dei-suoi-fedeli-cani-e-molti-uccisi-eroi-49643551.html
RFCTNCRY–Nella foto qui: Great Hall presso il Valhalla; il dio Odino a destra, accompagnato da uno dei suoi fedeli cani; e molti uccisi eroi.
'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-it-image349001232.html
RF2B7PAHM–'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT
Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-dalla-tomba-di-neferkhau-e-satbahetep-le-scene-sono-legate-al-pasto-funerario-il-defunto-neferkhau-e-una-donna-chiamata-satbahetep-il-registro-superiore-e-riservato-ai-sacerdoti-gli-altri-tre-registri-mostrano-che-i-portatori-di-portare-in-merce-per-la-ka-del-deceduto-satbahetep-durante-il-banchetto-funerario-1-periodo-intermedio-2181-2055-a-c-egitto-egiziano-image384361896.html
RM2D995EG–Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano.
La seconda macchina per la linea del 1752: Il banchetto degli dei a Villa Carl'Amalia a Caserta, 1752. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-seconda-macchina-per-la-linea-del-1752-il-banchetto-degli-dei-a-villa-carl-amalia-a-caserta-1752-image433085751.html
RM2G4GN87–La seconda macchina per la linea del 1752: Il banchetto degli dei a Villa Carl'Amalia a Caserta, 1752.
Banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis. Data: 1589. Dimensioni: foglio: 33,1 x 48,3 cm (13 1/16 x 19 in.) (rifilato entro la piastra mark). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques de Gheyn II, dopo Crispen van den Broecke. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-al-matrimonio-di-peleus-e-thetis-data-1589-dimensioni-foglio-33-1-x-48-3-cm-13-1-16-x-19-in-rifilato-entro-la-piastra-mark-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-de-gheyn-ii-dopo-crispen-van-den-broecke-image225820984.html
RMR3B0Y4–Banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis. Data: 1589. Dimensioni: foglio: 33,1 x 48,3 cm (13 1/16 x 19 in.) (rifilato entro la piastra mark). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques de Gheyn II, dopo Crispen van den Broecke.
Banchetto degli dei. Il design circolare contiene ottagono. Hebe versa il vino in ciotola allevata da Giove che insieme a Giuno, è mostrato in primo piano a destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-il-design-circolare-contiene-ottagono-hebe-versa-il-vino-in-ciotola-allevata-da-giove-che-insieme-a-giuno-e-mostrato-in-primo-piano-a-destra-image353560933.html
RM2BF62G5–Banchetto degli dei. Il design circolare contiene ottagono. Hebe versa il vino in ciotola allevata da Giove che insieme a Giuno, è mostrato in primo piano a destra.
Banchetto degli dèi incontrato DT 191948318842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-banchetto-degli-dei-incontrato-dt-191948318842-168040547.html
RMKNAWC3–Banchetto degli dèi incontrato DT 191948318842
Il banchetto degli dei 1570 di Bernaert de Rijckere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-1570-di-bernaert-de-rijckere-image562755175.html
RM2RKFKY3–Il banchetto degli dei 1570 di Bernaert de Rijckere
Regno di Giove con il banchetto degli dèi; set design da 'Il Pomo d'Oro" si è riunito DP874682 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regno-di-giove-con-il-banchetto-degli-dei-set-design-da-il-pomo-d-oro-si-e-riunito-dp874682-172257728.html
RMM070DM–Regno di Giove con il banchetto degli dèi; set design da 'Il Pomo d'Oro" si è riunito DP874682
Joachim Wtewael - banchetto degli dei 008N10007 7NLLY. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joachim-wtewael-banchetto-degli-dei-008n10007-7nlly-image369372895.html
RM2CCXAW3–Joachim Wtewael - banchetto degli dei 008N10007 7NLLY.
Inglese: banchetto di divinità . 1597. Gillis van Valckenborch - Banchetto degli dèi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-banchetto-di-divinita-1597-gillis-van-valckenborch-banchetto-degli-dei-image184992130.html
RMMMY39P–Inglese: banchetto di divinità . 1597. Gillis van Valckenborch - Banchetto degli dèi
Gillis van Valckenborch - Banchetto degli dèi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gillis-van-valckenborch-banchetto-degli-dei-132713898.html
RMHKWHX2–Gillis van Valckenborch - Banchetto degli dèi
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971369.html
RM2K03KB5–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
Il matrimonio di Thetis e Peleus, 1490, da Bartolomeo di Giovanni (1465-1494). Tempera su legno. Primo Rinascimento. Louvre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-matrimonio-di-thetis-e-peleus-1490-da-bartolomeo-di-giovanni-1465-1494-tempera-su-legno-primo-rinascimento-louvre-95697955.html
RMFFKBM3–Il matrimonio di Thetis e Peleus, 1490, da Bartolomeo di Giovanni (1465-1494). Tempera su legno. Primo Rinascimento. Louvre.
Titolo: La festa di Acheloüs artista: Peter Paul Rubens e Jan Brueghel il Vecchio anno: CA. 1615 Medio: Olio su legno dimensioni: 108 x 163,8 cm ubicazione: Il Metropolitan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-la-festa-di-achelous-artista-peter-paul-rubens-e-jan-brueghel-il-vecchio-anno-ca-1615-medio-olio-su-legno-dimensioni-108-x-163-8-cm-ubicazione-il-metropolitan-museum-of-art-image630214772.html
RM2YH8NAC–Titolo: La festa di Acheloüs artista: Peter Paul Rubens e Jan Brueghel il Vecchio anno: CA. 1615 Medio: Olio su legno dimensioni: 108 x 163,8 cm ubicazione: Il Metropolitan Museum of Art
Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balletto-di-parigi-sala-di-giove-banchetto-degli-dei-image416220802.html
RM2F54DTJ–Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei
Disegno, banchetto degli dei; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta spalmata; 21,9 x 23,8 cm (8 5/8 x 9 3/8 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-ideato-da-felice-giani-italiano-1758-1823-italia-inchiostro-nero-e-marrone-su-tracce-di-grafite-su-carta-spalmata-21-9-x-23-8-cm-8-5-8-x-9-3-8-in-image546250978.html
RM2PMKTKE–Disegno, banchetto degli dei; ideato da Felice Giani (italiano, 1758–1823); Italia; inchiostro nero e marrone su tracce di grafite su carta spalmata; 21,9 x 23,8 cm (8 5/8 x 9 3/8 in.)
Cena degli dei, relatore: Paulus Willemsz. Van Vianen, relatore: Paulus van Vianen (II), 1580 - 1613 e/o 1623 - 1652, carta, penna, pennello, h 239 mm x w 343 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cena-degli-dei-relatore-paulus-willemsz-van-vianen-relatore-paulus-van-vianen-ii-1580-1613-e-o-1623-1652-carta-penna-pennello-h-239-mm-x-w-343-mm-image472093705.html
RM2JC1M9D–Cena degli dei, relatore: Paulus Willemsz. Van Vianen, relatore: Paulus van Vianen (II), 1580 - 1613 e/o 1623 - 1652, carta, penna, pennello, h 239 mm x w 343 mm
Trionfi o zucchero di sculture di Vulcan e Neptune, un conto di Sua Eccellenza Roger Earl di Castlemaine's ambasciata: dalla Sua Sacra Maestà James IId., re d'Inghilterra, Scozia, Francia e Irlanda, ec. a Sua Santità Innocenzo XI, Lenardi, Giovanni Battista, 1656-1704, Westerhout, Arnold van, 1651-1725, Wright, John Michael, ca. 1617-ca. 1694, attacco, 1688, la tabella di sculture sono state progettate per il banchetto dato dall Ambasciatore britannico Roger Palmer, Conte di Castlemaine, a Roma il 14 gennaio 1687. Gli dèi sono le personificazioni di fuoco e acqua in una composizione allegorica sulla F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfi-o-zucchero-di-sculture-di-vulcan-e-neptune-un-conto-di-sua-eccellenza-roger-earl-di-castlemaines-ambasciata-dalla-sua-sacra-maesta-james-iid-re-d-inghilterra-scozia-francia-e-irlanda-ec-a-sua-santita-innocenzo-xi-lenardi-giovanni-battista-1656-1704-westerhout-arnold-van-1651-1725-wright-john-michael-ca-1617-ca-1694-attacco-1688-la-tabella-di-sculture-sono-state-progettate-per-il-banchetto-dato-dall-ambasciatore-britannico-roger-palmer-conte-di-castlemaine-a-roma-il-14-gennaio-1687-gli-dei-sono-le-personificazioni-di-fuoco-e-acqua-in-una-composizione-allegorica-sulla-f-image350079927.html
RF2B9FEEF–Trionfi o zucchero di sculture di Vulcan e Neptune, un conto di Sua Eccellenza Roger Earl di Castlemaine's ambasciata: dalla Sua Sacra Maestà James IId., re d'Inghilterra, Scozia, Francia e Irlanda, ec. a Sua Santità Innocenzo XI, Lenardi, Giovanni Battista, 1656-1704, Westerhout, Arnold van, 1651-1725, Wright, John Michael, ca. 1617-ca. 1694, attacco, 1688, la tabella di sculture sono state progettate per il banchetto dato dall Ambasciatore britannico Roger Palmer, Conte di Castlemaine, a Roma il 14 gennaio 1687. Gli dèi sono le personificazioni di fuoco e acqua in una composizione allegorica sulla F
Gods Preparing a Cherry Blossom Banquet, 18th Century, Unknown, 17 7/16 x 24 1/4 in. (44,29 x 61,6 cm) (immagine)51 1/8 x 25 1/8" (129,86 x 63,82 cm) (senza rullo), inchiostro e colore su seta, Giappone, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gods-preparing-a-cherry-blossom-banquet-18th-century-unknown-17-7-16-x-24-1-4-in-44-29-x-61-6-cm-immagine-51-1-8-x-25-1-8-129-86-x-63-82-cm-senza-rullo-inchiostro-e-colore-su-seta-giappone-xviii-secolo-image573487206.html
RM2T90GNX–Gods Preparing a Cherry Blossom Banquet, 18th Century, Unknown, 17 7/16 x 24 1/4 in. (44,29 x 61,6 cm) (immagine)51 1/8 x 25 1/8" (129,86 x 63,82 cm) (senza rullo), inchiostro e colore su seta, Giappone, XVIII secolo
'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-it-image349000685.html
RF2B7P9X5–'Banchetto degli dei' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, IT
Antico banchetto degli dei; figure allegoriche in nicchie nel tamburo; tra busti antichi, tondo, due terzi incorniciati da un fregio, disegno, gesso; piuma; gesso rosso; bianco accentuato; tinto; molto poco conservato; grave danno da verme, 34,1 x 41,5 cm, croce a 8 punti non identificata nella parte inferiore centrale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antico-banchetto-degli-dei-figure-allegoriche-in-nicchie-nel-tamburo-tra-busti-antichi-tondo-due-terzi-incorniciati-da-un-fregio-disegno-gesso-piuma-gesso-rosso-bianco-accentuato-tinto-molto-poco-conservato-grave-danno-da-verme-34-1-x-41-5-cm-croce-a-8-punti-non-identificata-nella-parte-inferiore-centrale-image573251784.html
RM2T8HTE0–Antico banchetto degli dei; figure allegoriche in nicchie nel tamburo; tra busti antichi, tondo, due terzi incorniciati da un fregio, disegno, gesso; piuma; gesso rosso; bianco accentuato; tinto; molto poco conservato; grave danno da verme, 34,1 x 41,5 cm, croce a 8 punti non identificata nella parte inferiore centrale
Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-parete-dalla-tomba-di-neferkhau-e-satbahetep-le-scene-sono-legate-al-pasto-funerario-il-defunto-neferkhau-e-una-donna-chiamata-satbahetep-il-registro-superiore-e-riservato-ai-sacerdoti-gli-altri-tre-registri-mostrano-che-i-portatori-di-portare-in-merce-per-la-ka-del-deceduto-satbahetep-durante-il-banchetto-funerario-1-periodo-intermedio-2181-2055-a-c-egitto-egiziano-image384361888.html
RM2D995E8–Frammento di parete dalla tomba di Neferkhau e Satbahetep (le scene sono legate al pasto funerario.) Il defunto Neferkhau e una donna chiamata Satbahetep, il registro superiore è riservato ai sacerdoti. Gli altri tre registri mostrano che i portatori di portare in merce per la ka del deceduto Satbahetep, durante il banchetto funerario. 1° PERIODO INTERMEDIO 2181–2055 a.C. Egitto, egiziano.
Banchetto degli dei durante il matrimonio di Peleo e Teti, nel mezzo delle nuvole, le figure degli dei si godono il pasto a un lungo tavolo. In testa, in primo piano, ci sono Giove e Giunone, riconoscibili rispettivamente dall'aquila con i fulmini e il pavone. Sullo sfondo giusto, Eris, la dea del twist, offre la mela dorata agli ospiti. Sotto la scena sei righe di testo latino., stampa, stampatore: Jacques de Gheyn (II), (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Chrispijn van den Broeck, (menzionato sull'oggetto), Heyman Jacobi, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-durante-il-matrimonio-di-peleo-e-teti-nel-mezzo-delle-nuvole-le-figure-degli-dei-si-godono-il-pasto-a-un-lungo-tavolo-in-testa-in-primo-piano-ci-sono-giove-e-giunone-riconoscibili-rispettivamente-dall-aquila-con-i-fulmini-e-il-pavone-sullo-sfondo-giusto-eris-la-dea-del-twist-offre-la-mela-dorata-agli-ospiti-sotto-la-scena-sei-righe-di-testo-latino-stampa-stampatore-jacques-de-gheyn-ii-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-di-chrispijn-van-den-broeck-menzionato-sull-oggetto-heyman-jacobi-menzionato-sull-oggetto-stampatore-paesi-bassi-image606642898.html
RM2X6XY5P–Banchetto degli dei durante il matrimonio di Peleo e Teti, nel mezzo delle nuvole, le figure degli dei si godono il pasto a un lungo tavolo. In testa, in primo piano, ci sono Giove e Giunone, riconoscibili rispettivamente dall'aquila con i fulmini e il pavone. Sullo sfondo giusto, Eris, la dea del twist, offre la mela dorata agli ospiti. Sotto la scena sei righe di testo latino., stampa, stampatore: Jacques de Gheyn (II), (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Chrispijn van den Broeck, (menzionato sull'oggetto), Heyman Jacobi, (menzionato sull'oggetto), stampatore: Paesi Bassi
La festa di Belshatsar. Artista: Antonio Gionima (Italiano, 1697-1732 Venezia Bologna). Dimensioni: 11-1/4 x 14-15/16 in. (28,5 x 38,0 cm). Data: 1697-1732. L'attribuzione di questo altamente modellato disegno di Antonio Gionima è stata fatta da Philip Pouncey nel 1958. Il soggetto è basato sul libro di Daniele (5:1-29), in cui si narra che, Belshatsar re di Babilonia nel VI secolo a.c. terrà un sontuoso banchetto, a cui hanno partecipato i suoi cortigiani, mogli e concubine. Essi hanno utilizzato i vasi sacri dal Tempio di Salomone a Gerusalemme per bere e toast divinità pagane. In mezzo alla profanazione, una mano appaiono Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-di-belshatsar-artista-antonio-gionima-italiano-1697-1732-venezia-bologna-dimensioni-11-1-4-x-14-15-16-in-28-5-x-38-0-cm-data-1697-1732-l-attribuzione-di-questo-altamente-modellato-disegno-di-antonio-gionima-e-stata-fatta-da-philip-pouncey-nel-1958-il-soggetto-e-basato-sul-libro-di-daniele-5-1-29-in-cui-si-narra-che-belshatsar-re-di-babilonia-nel-vi-secolo-a-c-terra-un-sontuoso-banchetto-a-cui-hanno-partecipato-i-suoi-cortigiani-mogli-e-concubine-essi-hanno-utilizzato-i-vasi-sacri-dal-tempio-di-salomone-a-gerusalemme-per-bere-e-toast-divinita-pagane-in-mezzo-alla-profanazione-una-mano-appaiono-image213250954.html
RMPAXBNE–La festa di Belshatsar. Artista: Antonio Gionima (Italiano, 1697-1732 Venezia Bologna). Dimensioni: 11-1/4 x 14-15/16 in. (28,5 x 38,0 cm). Data: 1697-1732. L'attribuzione di questo altamente modellato disegno di Antonio Gionima è stata fatta da Philip Pouncey nel 1958. Il soggetto è basato sul libro di Daniele (5:1-29), in cui si narra che, Belshatsar re di Babilonia nel VI secolo a.c. terrà un sontuoso banchetto, a cui hanno partecipato i suoi cortigiani, mogli e concubine. Essi hanno utilizzato i vasi sacri dal Tempio di Salomone a Gerusalemme per bere e toast divinità pagane. In mezzo alla profanazione, una mano appaiono
Jacques de Gheyn II, dopo Crispen van den Broecke, banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis, 1589 Banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis; 1589data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-de-gheyn-ii-dopo-crispen-van-den-broecke-banchetto-degli-dei-al-matrimonio-di-peleus-e-thetis-1589-banchetto-degli-dei-al-matrimonio-di-peleus-e-thetis-1589data-image335926670.html
RM2AEENW2–Jacques de Gheyn II, dopo Crispen van den Broecke, banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis, 1589 Banchetto degli dèi al matrimonio di Peleus e Thetis; 1589data
Nella foto qui: Great Hall presso il Valhalla; il dio Odino a destra, accompagnato da uno dei suoi fedeli cani; e molti uccisi eroi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nella-foto-qui-great-hall-presso-il-valhalla-il-dio-odino-a-destra-accompagnato-da-uno-dei-suoi-fedeli-cani-e-molti-uccisi-eroi-49643686.html
RFCTND0P–Nella foto qui: Great Hall presso il Valhalla; il dio Odino a destra, accompagnato da uno dei suoi fedeli cani; e molti uccisi eroi.
Musicisti nel 'banchetto rustico', 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musicisti-nel-banchetto-rustico-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-italia-image349004390.html
RF2B7PEJE–Musicisti nel 'banchetto rustico', 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Italia.
Disegno, banchetto degli dèi, variante per la Sala di pranza, Palazzo Guarini, Forli, 1814 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-1814-image264618113.html
RMWAEB2W–Disegno, banchetto degli dèi, variante per la Sala di pranza, Palazzo Guarini, Forli, 1814
Banchetto degli dèi. Tra il 1600 e il 1630. Banchetto degli dèi Mauritshuis 235 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-tra-il-1600-e-il-1630-banchetto-degli-dei-mauritshuis-235-image184893999.html
RMMMPJ53–Banchetto degli dèi. Tra il 1600 e il 1630. Banchetto degli dèi Mauritshuis 235
Frans Floris - Banchetto degli dèi - WGA7943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frans-floris-banchetto-degli-dei-wga7943-132693650.html
RMHKTM2X–Frans Floris - Banchetto degli dèi - WGA7943
Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-tenuto-in-un-palazzo-della-regina-madre-dell-ovest-uno-schermo-pieghevole-per-commemorare-il-successo-del-regno-di-re-seonjo-realizzato-nel-24th-anno-del-re-jeongjo-1800-il-dipinto-raffigura-una-festa-tra-il-west-wangmo-e-il-mokwang-della-dinastia-zhou-a-kunlun-mountain-yo-oltre-a-questo-gli-dei-che-attraversano-l-acqua-minerale-sono-attirati-insieme-per-partecipare-al-banchetto-museo-di-storia-di-seoul-corea-del-sud-image481971356.html
RM2K03KAM–Banchetto tenuto in un Palazzo della Regina Madre dell'Ovest. Uno schermo pieghevole per commemorare il successo del regno di re Seonjo. Realizzato nel 24th° anno del re Jeongjo (1800). Il dipinto raffigura una festa tra il West Wangmo e il Mokwang della dinastia Zhou a Kunlun Mountain Yo. Oltre a questo, gli dei che attraversano l'acqua minerale sono attirati insieme per partecipare al banchetto. Museo di storia di Seoul, Corea del Sud
N/A. Inglese: banchetto degli dèi olio su pannello 53 x 77,5 cm prima di c. 1637 . Prima di circa 1637. Sconosciuto (Paesi Bassi meridionali) 168 Banchetto degli dèi, da anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-banchetto-degli-dei-olio-su-pannello-53-x-77-5-cm-prima-di-c-1637-prima-di-circa-1637-sconosciuto-paesi-bassi-meridionali-168-banchetto-degli-dei-da-anonimo-image209950624.html
RMP5G24G–N/A. Inglese: banchetto degli dèi olio su pannello 53 x 77,5 cm prima di c. 1637 . Prima di circa 1637. Sconosciuto (Paesi Bassi meridionali) 168 Banchetto degli dèi, da anonimo
Particolare del 'banchetto rustico' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Ital Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-del-banchetto-rustico-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-ital-image349002086.html
RF2B7PBM6–Particolare del 'banchetto rustico' nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Ital
Il Banchetto degli dèi . Officina di Adriaen van Stalbemt (1580-1662) nomi alternativi Adriaen Stalbempt Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 12 Giugno 1580 21 Settembre 1662 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro tra circa 1586 e circa 1662 sede di lavoro Middelburg (circa 1586-1609), Anversa (circa 1609-1662), Inghilterra (1632-1633) Autorità di controllo : Q367895 VIAF: 131949947 ISNI: 0000 0000 9033 8099 ULAN: 500002902 WGA: STALBEMT, Adriaan Van GND: 138496439 dopo Elsheimer Adam (1578-1610) nomi alternativi Adamo tedesco; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-officina-di-adriaen-van-stalbemt-1580-1662-nomi-alternativi-adriaen-stalbempt-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-12-giugno-1580-21-settembre-1662-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-periodo-di-lavoro-tra-circa-1586-e-circa-1662-sede-di-lavoro-middelburg-circa-1586-1609-anversa-circa-1609-1662-inghilterra-1632-1633-autorita-di-controllo-q367895-viaf-131949947-isni-0000-0000-9033-8099-ulan-500002902-wga-stalbemt-adriaan-van-gnd-138496439-dopo-elsheimer-adam-1578-1610-nomi-alternativi-adamo-tedesco-image185593583.html
RMMNXEE7–Il Banchetto degli dèi . Officina di Adriaen van Stalbemt (1580-1662) nomi alternativi Adriaen Stalbempt Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 12 Giugno 1580 21 Settembre 1662 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro tra circa 1586 e circa 1662 sede di lavoro Middelburg (circa 1586-1609), Anversa (circa 1609-1662), Inghilterra (1632-1633) Autorità di controllo : Q367895 VIAF: 131949947 ISNI: 0000 0000 9033 8099 ULAN: 500002902 WGA: STALBEMT, Adriaan Van GND: 138496439 dopo Elsheimer Adam (1578-1610) nomi alternativi Adamo tedesco;
Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balletto-di-parigi-sala-di-giove-banchetto-degli-dei-image416219831.html
RM2F54CHY–Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei
Festa degli dei in una grotta vicino alla riva del mare, data sconosciuta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-degli-dei-in-una-grotta-vicino-alla-riva-del-mare-data-sconosciuta-image565261708.html
RM2RRHW24–Festa degli dei in una grotta vicino alla riva del mare, data sconosciuta.
Dalla Terra alla Luna direct in novanta sette ore e venti minuti e un viaggio round it . nt a sud-est dalla Alabama e Florida,salendo dalla Georgia e il Carolinas, visitando il centro byTennessee, Kentucky, Virginia e Indiana e, dopo quittingthe stazione di Washington, re-immessa Baltimora, dove per fourdays uno avrebbe pensato che gli Stati Uniti di Americawere seduti a un immenso banchetto, salutando loro simultaneouslywith stesso hurrahs ! L'apoteosi era degno di thesethree eroi quali favola avrebbe posto nel rango di demi-dèi. E ora questa attem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dalla-terra-alla-luna-direct-in-novanta-sette-ore-e-venti-minuti-e-un-viaggio-round-it-nt-a-sud-est-dalla-alabama-e-florida-salendo-dalla-georgia-e-il-carolinas-visitando-il-centro-bytennessee-kentucky-virginia-e-indiana-e-dopo-quittingthe-stazione-di-washington-re-immessa-baltimora-dove-per-fourdays-uno-avrebbe-pensato-che-gli-stati-uniti-di-americawere-seduti-a-un-immenso-banchetto-salutando-loro-simultaneouslywith-stesso-hurrahs-l-apoteosi-era-degno-di-thesethree-eroi-quali-favola-avrebbe-posto-nel-rango-di-demi-dei-e-ora-questa-attem-image338398652.html
RM2AJFAX4–Dalla Terra alla Luna direct in novanta sette ore e venti minuti e un viaggio round it . nt a sud-est dalla Alabama e Florida,salendo dalla Georgia e il Carolinas, visitando il centro byTennessee, Kentucky, Virginia e Indiana e, dopo quittingthe stazione di Washington, re-immessa Baltimora, dove per fourdays uno avrebbe pensato che gli Stati Uniti di Americawere seduti a un immenso banchetto, salutando loro simultaneouslywith stesso hurrahs ! L'apoteosi era degno di thesethree eroi quali favola avrebbe posto nel rango di demi-dèi. E ora questa attem
Loggia di cupidi e psiche affreschi raffiguranti la mitologia a Villa Farnesina, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loggia-di-cupidi-e-psiche-affreschi-raffiguranti-la-mitologia-a-villa-farnesina-roma-italia-image635676351.html
RF2YX5FJR–Loggia di cupidi e psiche affreschi raffiguranti la mitologia a Villa Farnesina, Roma, Italia
Arte ispirata allo stativo vascello con supporto stambecco, Early Dynastic III, ca. 2600–2350 a.C., Mesopotamia, Sumerian, lega di rame, intarsiato con guscio e lapislazzuli, H. 15 3/4 x W. 9 1/4 x D. 9 7/16 pollici (40 x 23,5 x 23,9 cm), scultura in metallo, rituali del Tempio durante l'inizio della dinastia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-allo-stativo-vascello-con-supporto-stambecco-early-dynastic-iii-ca-2600-2350-a-c-mesopotamia-sumerian-lega-di-rame-intarsiato-con-guscio-e-lapislazzuli-h-15-3-4-x-w-9-1-4-x-d-9-7-16-pollici-40-x-23-5-x-23-9-cm-scultura-in-metallo-rituali-del-tempio-durante-l-inizio-della-dinastia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799536.html
RF2HTX9ET–Arte ispirata allo stativo vascello con supporto stambecco, Early Dynastic III, ca. 2600–2350 a.C., Mesopotamia, Sumerian, lega di rame, intarsiato con guscio e lapislazzuli, H. 15 3/4 x W. 9 1/4 x D. 9 7/16 pollici (40 x 23,5 x 23,9 cm), scultura in metallo, rituali del Tempio durante l'inizio della dinastia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Affreschi sul soffitto, 1517-1518, Loggia di Amore e Psiche, Villa Farnesina, Roma, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-affreschi-sul-soffitto-1517-1518-loggia-di-amore-e-psiche-villa-farnesina-roma-italia-europa-105367263.html
RMG3BW0F–Affreschi sul soffitto, 1517-1518, Loggia di Amore e Psiche, Villa Farnesina, Roma, Italia, Europa
Scena IV. Reggia di Giove co'l convito de gli dei, il pomo d'oro: festa teatrale rappresentata in Vienna, per l'avgvstissime nozze delle Sacre Cesaree Reali Maestà di Leopoldo, e Margherita, Burnacini, Lodovico Ottavio, 1636-1707, Burnacini, Lodovico Ottavio, 1636-1707, cesti, Antonio, 1623-1669, Küsel, Matthäus, 1629-1681, attacco, 1668, la piastra illustra l'Atto I, scena 4, da Antonio Cesti's opera Il pomo d'oro composta per le nozze di Leopoldo I, Imperatore del Sacro Romano Impero e Margarita Teresa, Spagnolo Infanta. Il banchetto degli dèi presso il palazzo di Giove è servita da Hebe, Ganimede, e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-iv-reggia-di-giove-co-l-convito-de-gli-dei-il-pomo-d-oro-festa-teatrale-rappresentata-in-vienna-per-l-avgvstissime-nozze-delle-sacre-cesaree-reali-maesta-di-leopoldo-e-margherita-burnacini-lodovico-ottavio-1636-1707-burnacini-lodovico-ottavio-1636-1707-cesti-antonio-1623-1669-kusel-matthaus-1629-1681-attacco-1668-la-piastra-illustra-l-atto-i-scena-4-da-antonio-cestis-opera-il-pomo-d-oro-composta-per-le-nozze-di-leopoldo-i-imperatore-del-sacro-romano-impero-e-margarita-teresa-spagnolo-infanta-il-banchetto-degli-dei-presso-il-palazzo-di-giove-e-servita-da-hebe-ganimede-e-image350080002.html
RF2B9FEH6–Scena IV. Reggia di Giove co'l convito de gli dei, il pomo d'oro: festa teatrale rappresentata in Vienna, per l'avgvstissime nozze delle Sacre Cesaree Reali Maestà di Leopoldo, e Margherita, Burnacini, Lodovico Ottavio, 1636-1707, Burnacini, Lodovico Ottavio, 1636-1707, cesti, Antonio, 1623-1669, Küsel, Matthäus, 1629-1681, attacco, 1668, la piastra illustra l'Atto I, scena 4, da Antonio Cesti's opera Il pomo d'oro composta per le nozze di Leopoldo I, Imperatore del Sacro Romano Impero e Margarita Teresa, Spagnolo Infanta. Il banchetto degli dèi presso il palazzo di Giove è servita da Hebe, Ganimede, e
Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-banchetto-degli-dei-con-da-sinistra-a-destra-giove-e-era-mercurio-cupido-bacco-da-bere-all-aquila-di-giove-e-al-pavone-di-era-iris-e-due-dee-tipografo-philippe-auguste-hennequin-menzionato-sull-oggetto-c-1795-c-1798-carta-incisione-altezza-224-mm-x-larghezza-352-mm-image473341373.html
RM2JE2FN1–Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm
Recipiente con cavalletto di supporto ibex. Cultura: sumeri. Dimensioni: H. 15 3/4 x W. 9 1/4 x D. 9 7/16 in. (40 x 23,5 x 23,9 cm). Data: ca. 2600-2350 A.C. Tempio rituali durante il primo periodo dinastico inclusa la creazione di offerte di cibo e bevande, e probabilmente incenso alla divinità. Questo supporto, con quattro anelli supportato da un magnifico ibex, avrebbe sostenuto lampade o recipienti di contenimento o di offerte di incenso e potrebbe essere stato utilizzato nel tempio o in banchetti rituali.<p> questo stand è stato realizzato mediante un metodo sofisticato di lamiera noto come a cera persa la tecnica. L'immagine desiderata è stata scolpita nella cera e surrou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recipiente-con-cavalletto-di-supporto-ibex-cultura-sumeri-dimensioni-h-15-3-4-x-w-9-1-4-x-d-9-7-16-in-40-x-23-5-x-23-9-cm-data-ca-2600-2350-a-c-tempio-rituali-durante-il-primo-periodo-dinastico-inclusa-la-creazione-di-offerte-di-cibo-e-bevande-e-probabilmente-incenso-alla-divinita-questo-supporto-con-quattro-anelli-supportato-da-un-magnifico-ibex-avrebbe-sostenuto-lampade-o-recipienti-di-contenimento-o-di-offerte-di-incenso-e-potrebbe-essere-stato-utilizzato-nel-tempio-o-in-banchetti-rituali-p-questo-stand-e-stato-realizzato-mediante-un-metodo-sofisticato-di-lamiera-noto-come-a-cera-persa-la-tecnica-l-immagine-desiderata-e-stata-scolpita-nella-cera-e-surrou-image212880424.html
RMPA9F48–Recipiente con cavalletto di supporto ibex. Cultura: sumeri. Dimensioni: H. 15 3/4 x W. 9 1/4 x D. 9 7/16 in. (40 x 23,5 x 23,9 cm). Data: ca. 2600-2350 A.C. Tempio rituali durante il primo periodo dinastico inclusa la creazione di offerte di cibo e bevande, e probabilmente incenso alla divinità. Questo supporto, con quattro anelli supportato da un magnifico ibex, avrebbe sostenuto lampade o recipienti di contenimento o di offerte di incenso e potrebbe essere stato utilizzato nel tempio o in banchetti rituali.<p> questo stand è stato realizzato mediante un metodo sofisticato di lamiera noto come a cera persa la tecnica. L'immagine desiderata è stata scolpita nella cera e surrou
Giuseppe Vasi, dopo Paolo Posi, la seconda macchina per la Chinea del 1752 - Il banchetto degli dèi in Villa Carl'Amalia di Caserta, 1752 La seconda macchina per la Chinea del 1752: Il banchetto degli dèi in Villa Carl'Amalia in Caserta; 1752 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-vasi-dopo-paolo-posi-la-seconda-macchina-per-la-chinea-del-1752-il-banchetto-degli-dei-in-villa-carl-amalia-di-caserta-1752-la-seconda-macchina-per-la-chinea-del-1752-il-banchetto-degli-dei-in-villa-carl-amalia-in-caserta-1752-data-image335893877.html
RM2AED81W–Giuseppe Vasi, dopo Paolo Posi, la seconda macchina per la Chinea del 1752 - Il banchetto degli dèi in Villa Carl'Amalia di Caserta, 1752 La seconda macchina per la Chinea del 1752: Il banchetto degli dèi in Villa Carl'Amalia in Caserta; 1752 data
Disegno, banchetto degli dèi, variante per la Sala di pranza, Palazzo Guarini, Forli, 1814 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-banchetto-degli-dei-variante-per-la-sala-di-pranza-palazzo-guarini-forli-1814-image264806491.html
RMWAPYAK–Disegno, banchetto degli dèi, variante per la Sala di pranza, Palazzo Guarini, Forli, 1814
Joachim Wtewael - Het godenbanket (dettaglio) - banchetto degli dei - olieverf op koper - rond 1602. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joachim-wtewael-het-godenbanket-dettaglio-banchetto-degli-dei-olieverf-op-koper-rond-1602-image369356699.html
RM2CCWJ6K–Joachim Wtewael - Het godenbanket (dettaglio) - banchetto degli dei - olieverf op koper - rond 1602.
Frans Floris - banchetto degli dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-floris-banchetto-degli-dei-image343984270.html
RM2AYHRCE–Frans Floris - banchetto degli dei
Venere e Marte nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-marte-nella-camera-di-cupido-e-psiche-affresco-di-giulio-romano-e-aiutanti-xvi-secolo-all-interno-di-palazzo-te-mantova-lombardia-italia-image349005935.html
RF2B7PGHK–Venere e Marte nella 'Camera di Cupido e Psiche'. Affresco di Giulio Romano e aiutanti (XVI secolo) all'interno di Palazzo te, Mantova, Lombardia, Italia.
Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balletto-di-parigi-sala-di-giove-banchetto-degli-dei-image415725512.html
RM2F49X3M–Balletto di Parigi. Sala di Giove, banchetto degli dei
. La biblioteca di personaggi storici e famosi eventi di tutte le nazioni. m dai nostri dèi dei countrys, il terribile, il buio,i riflettori del romano aste, il quellers della corteccia! 82 personaggi storici e famosi eventi. Essi riempire un bicchiere con amaro guai, essi riempirlo fino all orlo:dove sfumature di guerrieri festa al di sotto, che la coppa deve essere per lui! Oh, miseria, che un tale voto su una testa dovrebbe essere!perché proviene da lui non è mio fratello, ora, di lotta o di caduta con me-per essere il mio compagno nella ciotola per banchetti. La mia guardia in battaglia affollano.e degna dei suoi padri anima e della sua canzone dei countrys? Ma è passato:-in cui gli eroi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-biblioteca-di-personaggi-storici-e-famosi-eventi-di-tutte-le-nazioni-m-dai-nostri-dei-dei-countrys-il-terribile-il-buio-i-riflettori-del-romano-aste-il-quellers-della-corteccia-82-personaggi-storici-e-famosi-eventi-essi-riempire-un-bicchiere-con-amaro-guai-essi-riempirlo-fino-all-orlo-dove-sfumature-di-guerrieri-festa-al-di-sotto-che-la-coppa-deve-essere-per-lui-oh-miseria-che-un-tale-voto-su-una-testa-dovrebbe-essere-perche-proviene-da-lui-non-e-mio-fratello-ora-di-lotta-o-di-caduta-con-me-per-essere-il-mio-compagno-nella-ciotola-per-banchetti-la-mia-guardia-in-battaglia-affollano-e-degna-dei-suoi-padri-anima-e-della-sua-canzone-dei-countrys-ma-e-passato-in-cui-gli-eroi-image336897704.html
RM2AG30CT–. La biblioteca di personaggi storici e famosi eventi di tutte le nazioni. m dai nostri dèi dei countrys, il terribile, il buio,i riflettori del romano aste, il quellers della corteccia! 82 personaggi storici e famosi eventi. Essi riempire un bicchiere con amaro guai, essi riempirlo fino all orlo:dove sfumature di guerrieri festa al di sotto, che la coppa deve essere per lui! Oh, miseria, che un tale voto su una testa dovrebbe essere!perché proviene da lui non è mio fratello, ora, di lotta o di caduta con me-per essere il mio compagno nella ciotola per banchetti. La mia guardia in battaglia affollano.e degna dei suoi padri anima e della sua canzone dei countrys? Ma è passato:-in cui gli eroi
Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banchetto-degli-dei-banchetto-degli-dei-con-da-sinistra-a-destra-giove-e-era-mercurio-cupido-bacco-da-bere-all-aquila-di-giove-e-al-pavone-di-era-iris-e-due-dee-tipografo-philippe-auguste-hennequin-menzionato-sull-oggetto-c-1795-c-1798-carta-incisione-altezza-224-mm-x-larghezza-352-mm-image473266567.html
RM2JDY49B–Banchetto degli dèi, banchetto degli dèi con, da sinistra a destra, Giove e era, Mercurio, Cupido, Bacco (da bere all'aquila di Giove e al pavone di era), Iris e due dee., tipografo: Philippe Auguste Hennequin, (menzionato sull'oggetto), c.. 1795 - c. 1798, carta, incisione, altezza 224 mm x larghezza 352 mm