Imperatore romano (Claudio?) Liberare gli Androcoli slave (Androcles e il Leone), incisione di Agostino dei Musi, 1516-1517 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatore-romano-claudio-liberare-gli-androcoli-slave-androcles-e-il-leone-incisione-di-agostino-dei-musi-1516-1517-image426566326.html
RM2FNYNKJ–Imperatore romano (Claudio?) Liberare gli Androcoli slave (Androcles e il Leone), incisione di Agostino dei Musi, 1516-1517
Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, la marcia di Sileno, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-artista-italiano-c-1490-1536-o-dopo-la-marcia-di-sileno-incisione-image386333760.html
RM2DCF0J8–Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, la marcia di Sileno, incisione
Arte ispirata a Bacco portata da due Satiri, datata 1528, incisione, 2 3/8 x 3 1/2 poll. (6,0 x 8,9 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bacco-portata-da-due-satiri-datata-1528-incisione-2-3-8-x-3-1-2-poll-6-0-x-8-9-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956046.html
RF2HW5D4E–Arte ispirata a Bacco portata da due Satiri, datata 1528, incisione, 2 3/8 x 3 1/2 poll. (6,0 x 8,9 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Iphigenia riconoscendo il suo fratello. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: AGOSTINO DEI MUSI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iphigenia-riconoscendo-il-suo-fratello-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-image233210456.html
RMRFBJ8T–Iphigenia riconoscendo il suo fratello. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: AGOSTINO DEI MUSI.
Inglese: l'Accademia di Baccio Bandinelli a Roma . 1531. Agostino dei Musi - Accademia di Baccio Bandinelli in Roma - WGA16405 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-l-accademia-di-baccio-bandinelli-a-roma-1531-agostino-dei-musi-accademia-di-baccio-bandinelli-in-roma-wga16405-image184883541.html
RMMMP4RH–Inglese: l'Accademia di Baccio Bandinelli a Roma . 1531. Agostino dei Musi - Accademia di Baccio Bandinelli in Roma - WGA16405
Agostino dei Musi - Accademia di Baccio Bandinelli in Roma - WGA16405. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-accademia-di-baccio-bandinelli-in-roma-wga16405-image214121575.html
RMPCA273–Agostino dei Musi - Accademia di Baccio Bandinelli in Roma - WGA16405.
Cleopatra 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cleopatra-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575252488.html
RM2TBW0BM–Cleopatra 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Orpheus; 1528data Agostino dei Musi, Orfeo, 1528 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orpheus-1528data-agostino-dei-musi-orfeo-1528-image335783637.html
RM2AE87CN–Orpheus; 1528data Agostino dei Musi, Orfeo, 1528
Cleopatra del 1515 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano. Cleopatra 342842 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cleopatra-del-1515-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-cleopatra-342842-image458593568.html
RM2HJ2MNM–Cleopatra del 1515 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano. Cleopatra 342842
Lo Stregozzo (della strega processione), c. 1520. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-stregozzo-della-strega-processione-c-1520-image186229268.html
RMMPYD98–Lo Stregozzo (della strega processione), c. 1520.
San Matteo del 1518 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. San Matteo 342832 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-del-1518-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-san-matteo-342832-image458004254.html
RM2HH3W2P–San Matteo del 1518 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. San Matteo 342832
Pannello ornamentale ca. 1514–36 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. Pannello ornamentale 342940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-pannello-ornamentale-342940-image458187879.html
RM2HHC78R–Pannello ornamentale ca. 1514–36 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. Pannello ornamentale 342940
Licaone - dal dipinto di Raffaello Sanzio - bulino di Agostino de Musi detto Agostino Veneziano - 1523- Brescia, Italia,Musei Civici, Gabinetto dei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/licaone-dal-dipinto-di-raffaello-sanzio-bulino-di-agostino-de-musi-detto-agostino-veneziano-1523-brescia-italia-musei-civici-gabinetto-dei-image469171120.html
RF2J78GFC–Licaone - dal dipinto di Raffaello Sanzio - bulino di Agostino de Musi detto Agostino Veneziano - 1523- Brescia, Italia,Musei Civici, Gabinetto dei
Il corpo di Cristo sorretto da tre Angeli 1516 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. Il corpo di Cristo sostenuto da tre Angeli 342977 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corpo-di-cristo-sorretto-da-tre-angeli-1516-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-il-corpo-di-cristo-sostenuto-da-tre-angeli-342977-image458003017.html
RM2HH3REH–Il corpo di Cristo sorretto da tre Angeli 1516 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. Il corpo di Cristo sostenuto da tre Angeli 342977
Paolo III, Alessandro Farnese (29 febbraio 1468 – 10 novembre 1549), fu Papa della Chiesa Cattolica Romana dal 13 ottobre 1534 fino alla sua morte, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th° secolo / Paolo III, Alessandro Farnese (29 febbraio 1468 bis 10. Novembre 1549), guerra vom 13. Oktober 1534 bis zu seinem Tod Papst der Römisch-katholischen Kirche, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-iii-alessandro-farnese-29-febbraio-1468-10-novembre-1549-fu-papa-della-chiesa-cattolica-romana-dal-13-ottobre-1534-fino-alla-sua-morte-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-19th-secolo-paolo-iii-alessandro-farnese-29-febbraio-1468-bis-10-novembre-1549-guerra-vom-13-oktober-1534-bis-zu-seinem-tod-papst-der-romisch-katholischen-kirche-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image551821906.html
RF2R1NJD6–Paolo III, Alessandro Farnese (29 febbraio 1468 – 10 novembre 1549), fu Papa della Chiesa Cattolica Romana dal 13 ottobre 1534 fino alla sua morte, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del 19th° secolo / Paolo III, Alessandro Farnese (29 febbraio 1468 bis 10. Novembre 1549), guerra vom 13. Oktober 1534 bis zu seinem Tod Papst der Römisch-katholischen Kirche, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert
Vergine e Bambino con Angeli. Agostino dei Musi (detto Agostino Veneziano) (Italia, Venezia, circa 1490-dopo il 1536). Italia, 1516. Stampe; incisioni. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-con-angeli-agostino-dei-musi-detto-agostino-veneziano-italia-venezia-circa-1490-dopo-il-1536-italia-1516-stampe-incisioni-incisione-image464726337.html
RM2J02355–Vergine e Bambino con Angeli. Agostino dei Musi (detto Agostino Veneziano) (Italia, Venezia, circa 1490-dopo il 1536). Italia, 1516. Stampe; incisioni. Incisione
. Atti della società dei naturalisti e matematici di Modena. Fiautà .^° ,;!)iM ... musi laura l. 4, B ^3 ' Fiauv*, 9. F iaur& a..%. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Società dei naturalisti e matematici di Modena. Modena, Società Tipografica Editrice Modenese - Mucchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atti-della-societa-dei-naturalisti-e-matematici-di-modena-fiauta-a-im-musi-laura-l-4-b-3-fiauv-9-f-iaur-amp-a-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-societa-dei-naturalisti-e-matematici-di-modena-modena-societa-tipografica-editrice-modenese-mucchi-image235350680.html
RMRJW45C–. Atti della società dei naturalisti e matematici di Modena. Fiautà .^° ,;!)iM ... musi laura l. 4, B ^3 ' Fiauv*, 9. F iaur& a..%. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Società dei naturalisti e matematici di Modena. Modena, Società Tipografica Editrice Modenese - Mucchi
Diogenes del 1515 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. Diogenes. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). Datato 1515. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diogenes-del-1515-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-diogenes-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-datato-1515-incisione-stampa-image458099063.html
RM2HH860R–Diogenes del 1515 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. Diogenes. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). Datato 1515. Incisione. Stampa
Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Orfeo, 1528, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-artista-italiano-c-1490-1536-o-dopo-orfeo-1528-incisione-image386266521.html
RM2DCBXTW–Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Orfeo, 1528, incisione
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Base ionica, 1528, incisione, foglio: 4 1/2 x 7 1/16 pollici (11,4 x 17,9 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-base-ionica-1528-incisione-foglio-4-1-2-x-7-1-16-pollici-11-4-x-17-9-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957773.html
RF2HW5FA5–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Base ionica, 1528, incisione, foglio: 4 1/2 x 7 1/16 pollici (11,4 x 17,9 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), Orfeo, 1528, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-italiano-c-1490-1536-o-dopo-orfeo-1528-incisione-123395160.html
RMH4N3P0–Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), Orfeo, 1528, incisione
Il Barc. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-barc-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-image225578969.html
RMR3007N–Il Barc. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello.
Agostino dei Musi - Accademia di Baccio Bandinelli a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-accademia-di-baccio-bandinelli-a-roma-image573250353.html
RM2T8HPJW–Agostino dei Musi - Accademia di Baccio Bandinelli a Roma
Prudenza 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prudenza-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575244533.html
RM2TBTJ7H–Prudenza 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Il marzo di Silenus Agostino dei Musi, il marzo di Silenus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-marzo-di-silenus-agostino-dei-musi-il-marzo-di-silenus-image335783788.html
RM2AE87J4–Il marzo di Silenus Agostino dei Musi, il marzo di Silenus
. Inglese: i soci fondatori della Società dei Nove Musi (Club di nove muse), Napoli, 1890s. Da sinistra a destra, seduto : Onorato Fava, Benedetto Croce, Francesco Saverio Nitti, Francesco Cimino, Michele Ricciardi, Vittorio Spinazzola ; dietro : Michelangelo Schipa, Vittorio Pica e Carlo Petitti. 94 Societa di Nove Musi Napoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-i-soci-fondatori-della-societa-dei-nove-musi-club-di-nove-muse-napoli-1890s-da-sinistra-a-destra-seduto-onorato-fava-benedetto-croce-francesco-saverio-nitti-francesco-cimino-michele-ricciardi-vittorio-spinazzola-dietro-michelangelo-schipa-vittorio-pica-e-carlo-petitti-94-societa-di-nove-musi-napoli-image206541492.html
RMP00NNT–. Inglese: i soci fondatori della Società dei Nove Musi (Club di nove muse), Napoli, 1890s. Da sinistra a destra, seduto : Onorato Fava, Benedetto Croce, Francesco Saverio Nitti, Francesco Cimino, Michele Ricciardi, Vittorio Spinazzola ; dietro : Michelangelo Schipa, Vittorio Pica e Carlo Petitti. 94 Societa di Nove Musi Napoli
Pannello ornamentale, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-image374725324.html
RM2CNJ5Y8–Pannello ornamentale, ca. 1514-36.
. Atti della società dei naturalisti e matematici di Modena. Amuurio Sk. dei Naturalisti, Voi. Vili, TaY.HI? CARROCCIO, Rettili Egiziani. Fiautà .^° ,;!)iM ... musi laura l. 4, B ^3 ' Fiauv*, 9. F iaur& a.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Società dei naturalisti e matematici di Modena. Modena, Società Tipografica Editrice Modenese - Mucchi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/atti-della-societa-dei-naturalisti-e-matematici-di-modena-amuurio-sk-dei-naturalisti-voi-vili-tay-hi-carroccio-rettili-egiziani-fiauta-a-im-musi-laura-l-4-b-3-fiauv-9-f-iaur-amp-a-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-societa-dei-naturalisti-e-matematici-di-modena-modena-societa-tipografica-editrice-modenese-mucchi-image235350692.html
RMRJW45T–. Atti della società dei naturalisti e matematici di Modena. Amuurio Sk. dei Naturalisti, Voi. Vili, TaY.HI? CARROCCIO, Rettili Egiziani. Fiautà .^° ,;!)iM ... musi laura l. 4, B ^3 ' Fiauv*, 9. F iaur& a.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Società dei naturalisti e matematici di Modena. Modena, Società Tipografica Editrice Modenese - Mucchi
Orfeo del 1528 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano. Orfeo. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). Datato 1528. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orfeo-del-1528-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-orfeo-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-datato-1528-incisione-stampa-image458065081.html
RM2HH6JK5–Orfeo del 1528 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano. Orfeo. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). Datato 1528. Incisione. Stampa
Suleiman II 1535 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. Suleiman II. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). 1535. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/suleiman-ii-1535-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-suleiman-ii-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-1535-incisione-stampa-image457779904.html
RM2HGNJX8–Suleiman II 1535 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. Suleiman II. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). 1535. Incisione. Stampa
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Capitale dorica, 1528, incisione, monte: 7 5/16 x 8 11/16 poll. (18,5 x 22,1 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-capitale-dorica-1528-incisione-monte-7-5-16-x-8-11-16-poll-18-5-x-22-1-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957757.html
RF2HW5F9H–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Capitale dorica, 1528, incisione, monte: 7 5/16 x 8 11/16 poll. (18,5 x 22,1 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), Orfeo, 1528, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-italiano-c-1490-1536-o-dopo-orfeo-1528-incisione-77365526.html
RMEDT8EE–Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), Orfeo, 1528, incisione
Orpheus. Data: 1528. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: AGOSTINO DEI MUSI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orpheus-data-1528-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-image233191763.html
RMRFAPD7–Orpheus. Data: 1528. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: AGOSTINO DEI MUSI.
Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Ifigenia riconosce il fratello, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-artista-italiano-c-1490-1536-o-dopo-ifigenia-riconosce-il-fratello-incisione-image386216672.html
RM2DC9K8G–Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Ifigenia riconosce il fratello, incisione
Temperance 1917 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/temperance-1917-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575252505.html
RM2TBW0C9–Temperance 1917 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), il Barc, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-dopo-raphael-italiano-c-1490-1536-o-dopo-il-barc-incisione-77365522.html
RMEDT8EA–Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), il Barc, incisione
Il Barc Agostino dei Musi dopo Raffaello, Barc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-barc-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-barc-image335782632.html
RM2AE864T–Il Barc Agostino dei Musi dopo Raffaello, Barc
Agostino dei Musi - Accademia di Baccio Bandinelli a Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-accademia-di-baccio-bandinelli-a-roma-image573220979.html
RM2T8GD5R–Agostino dei Musi - Accademia di Baccio Bandinelli a Roma
Pannello ornamentale, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-image382609558.html
RM2D6DAB2–Pannello ornamentale, ca. 1514-36.
Agostino dei Musi - attribuito a - Un tritone e un nereide c.1517-30, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-attribuito-a-un-tritone-e-un-nereide-c-1517-30-image593756282.html
RM2WDYX5E–Agostino dei Musi - attribuito a - Un tritone e un nereide c.1517-30,
Cleopatra del 1528 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano. Cleopatra. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). Datato 1528. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cleopatra-del-1528-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-cleopatra-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-datato-1528-incisione-stampa-image457779532.html
RM2HGNJD0–Cleopatra del 1528 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) italiano. Cleopatra. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). Datato 1528. Incisione. Stampa
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Base dorica, 1528, incisione, foglio: 4 7/16 x 6 15/16 pollici. (11,3 x 17,7 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-base-dorica-1528-incisione-foglio-4-7-16-x-6-15-16-pollici-11-3-x-17-7-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957768.html
RF2HW5FA0–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Base dorica, 1528, incisione, foglio: 4 7/16 x 6 15/16 pollici. (11,3 x 17,7 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La battaglia con la Cutlass. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-con-la-cutlass-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-image225732144.html
RMR36YJ8–La battaglia con la Cutlass. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello.
Phaeton 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/phaeton-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575252493.html
RM2TBW0BW–Phaeton 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), il Barc, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-dopo-raphael-italiano-c-1490-1536-o-dopo-il-barc-incisione-123395167.html
RMH4N3P7–Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), il Barc, incisione
Iphigenia riconoscendo il suo fratello Agostino dei Musi, Iphigenia riconoscendo il suo fratello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iphigenia-riconoscendo-il-suo-fratello-agostino-dei-musi-iphigenia-riconoscendo-il-suo-fratello-image335783437.html
RM2AE875H–Iphigenia riconoscendo il suo fratello Agostino dei Musi, Iphigenia riconoscendo il suo fratello
Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Papa Paolo III, 1534, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-artista-italiano-c-1490-1536-o-dopo-papa-paolo-iii-1534-incisione-image386273597.html
RM2DCC7WH–Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Papa Paolo III, 1534, incisione
Pannello ornamentale, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-image382609545.html
RM2D6DAAH–Pannello ornamentale, ca. 1514-36.
Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), la battaglia con la Cutlass, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-dopo-raphael-italiano-c-1490-1536-o-dopo-la-battaglia-con-la-cutlass-incisione-123395336.html
RMH4N408–Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), la battaglia con la Cutlass, incisione
San Marco 1518 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. San Marco. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). 1518. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-marco-1518-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-san-marco-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-1518-incisione-stampa-image457779542.html
RM2HGNJDA–San Marco 1518 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. San Marco. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). 1518. Incisione. Stampa
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Base corinzia, 1528, incisione, foglio: 4 9/16 x 7 5/16 pollici (11,6 x 18,6 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-base-corinzia-1528-incisione-foglio-4-9-16-x-7-5-16-pollici-11-6-x-18-6-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957737.html
RF2HW5F8W–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Base corinzia, 1528, incisione, foglio: 4 9/16 x 7 5/16 pollici (11,6 x 18,6 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Papa Paolo III. Data: 1534. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: AGOSTINO DEI MUSI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-paolo-iii-data-1534-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-image233211354.html
RMRFBKCX–Papa Paolo III. Data: 1534. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: AGOSTINO DEI MUSI.
Diogene 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diogene-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575480188.html
RM2TC7ART–Diogene 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Due amori Agostino dei Musi dopo Raffaello, due amori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-amori-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-due-amori-image335782706.html
RM2AE867E–Due amori Agostino dei Musi dopo Raffaello, due amori
Pannello ornamentale, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-image382609572.html
RM2D6DABG–Pannello ornamentale, ca. 1514-36.
Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), la battaglia con la Cutlass, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-dopo-raphael-italiano-c-1490-1536-o-dopo-la-battaglia-con-la-cutlass-incisione-77365214.html
RMEDT83A–Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490 - 1536 o dopo), la battaglia con la Cutlass, incisione
Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o successivi, Barbarossa, Khair-ed-DIN, 1535, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-artista-italiano-c-1490-1536-o-successivi-barbarossa-khair-ed-din-1535-incisione-image386329898.html
RM2DCERMA–Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o successivi, Barbarossa, Khair-ed-DIN, 1535, incisione
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Entablature corinzie, 1528, incisione, foglio: 4 3/4 x 7 5/8 in. (12 x 19,4 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-entablature-corinzie-1528-incisione-foglio-4-3-4-x-7-5-8-in-12-x-19-4-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957740.html
RF2HW5F90–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Entablature corinzie, 1528, incisione, foglio: 4 3/4 x 7 5/8 in. (12 x 19,4 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Contadina e Donna di uovo. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadina-e-donna-di-uovo-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-image225701913.html
RMR35H2H–Contadina e Donna di uovo. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello.
Camillus 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camillus-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575480190.html
RM2TC7ARX–Camillus 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
La battaglia con la Cutlass Agostino dei Musi dopo Raffaello, la battaglia con la Cutlass Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-con-la-cutlass-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-la-battaglia-con-la-cutlass-image335782627.html
RM2AE864K–La battaglia con la Cutlass Agostino dei Musi dopo Raffaello, la battaglia con la Cutlass
Pannello ornamentale, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-image382609535.html
RM2D6DAA7–Pannello ornamentale, ca. 1514-36.
Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Hieronymus Alexander, Arcivescovo di Brindisi, 1536, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-artista-italiano-c-1490-1536-o-dopo-hieronymus-alexander-arcivescovo-di-brindisi-1536-incisione-image386345624.html
RM2DCFFP0–Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Hieronymus Alexander, Arcivescovo di Brindisi, 1536, incisione
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Entablature ioniche, 1528, incisione, foglio: 4 9/16 x 7 5/16 pollici (11,6 x 18,5 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-entablature-ioniche-1528-incisione-foglio-4-9-16-x-7-5-16-pollici-11-6-x-18-5-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957743.html
RF2HW5F93–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Entablature ioniche, 1528, incisione, foglio: 4 9/16 x 7 5/16 pollici (11,6 x 18,5 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due amori. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-amori-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-image225561681.html
RMR2Y669–Due amori. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello.
La Natività 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575479840.html
RM2TC7ABC–La Natività 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Papa Paolo III; 1534 data Agostino dei Musi, Papa Paolo III, 1534 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-paolo-iii-1534-data-agostino-dei-musi-papa-paolo-iii-1534-image335783702.html
RM2AE87F2–Papa Paolo III; 1534 data Agostino dei Musi, Papa Paolo III, 1534
Pannello ornamentale, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-image382609579.html
RM2D6DABR–Pannello ornamentale, ca. 1514-36.
Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Hieronymus Alexander, Arcivescovo di Brindisi, 1536, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agostino-dei-musi-artista-italiano-c-1490-1536-o-dopo-hieronymus-alexander-arcivescovo-di-brindisi-1536-incisione-image386345632.html
RM2DCFFP8–Agostino dei Musi, (artista), italiano, c. 1490 - 1536 o dopo, Hieronymus Alexander, Arcivescovo di Brindisi, 1536, incisione
Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490-1536 o dopo), contadino e Donna di uovo, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-dopo-raphael-italiano-c-1490-1536-o-dopo-contadino-e-donna-di-uovo-incisione-77360766.html
RMEDT2CE–Agostino dei Musi dopo Raphael (Italiano, c. 1490-1536 o dopo), contadino e Donna di uovo, incisione
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Capitale ionica, 1528, incisione, foglio: 4 1/4 x 7 5/16 poll. (10,8 x 18,6 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-capitale-ionica-1528-incisione-foglio-4-1-4-x-7-5-16-poll-10-8-x-18-6-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957779.html
RF2HW5FAB–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Capitale ionica, 1528, incisione, foglio: 4 1/4 x 7 5/16 poll. (10,8 x 18,6 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a San Matteo, datata 1518, incisione, 9 9/16 x 7 pollici. (24,3 x 17,8 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), disegnata da Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-matteo-datata-1518-incisione-9-9-16-x-7-pollici-24-3-x-17-8-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-disegnata-da-giulio-romano-roma-1499-1546-mantova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802566.html
RF2HTXDB2–Arte ispirata a San Matteo, datata 1518, incisione, 9 9/16 x 7 pollici. (24,3 x 17,8 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), disegnata da Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Hieronymus Alexander, Arcivescovo di Brindisi. Data: 1536. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: AGOSTINO DEI MUSI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-alexander-arcivescovo-di-brindisi-data-1536-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-image233234988.html
RMRFCNH0–Hieronymus Alexander, Arcivescovo di Brindisi. Data: 1536. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: AGOSTINO DEI MUSI.
Cleopatra 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cleopatra-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575480186.html
RM2TC7ARP–Cleopatra 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Venere ed Amore; 1516data Agostino dei Musi dopo Raffaello, di Venere e Amore, 1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-ed-amore-1516data-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-di-venere-e-amore-1516-image335782778.html
RM2AE86A2–Venere ed Amore; 1516data Agostino dei Musi dopo Raffaello, di Venere e Amore, 1516
Pannello ornamentale, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-image382609580.html
RM2D6DABT–Pannello ornamentale, ca. 1514-36.
Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490-1536 o dopo), Hieronymus Alexander, Arcivescovo di Brindisi, 1536, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-italiano-c-1490-1536-o-dopo-hieronymus-alexander-arcivescovo-di-brindisi-1536-incisione-77361025.html
RMEDT2NN–Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490-1536 o dopo), Hieronymus Alexander, Arcivescovo di Brindisi, 1536, incisione
Arte ispirata da Isaac Benedizione Jacob, 1524, incisione, 9 x 12 5/16 poll. (22,9 x 31,2 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-isaac-benedizione-jacob-1524-incisione-9-x-12-5-16-poll-22-9-x-31-2-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-1483-1520-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802607.html
RF2HTXDCF–Arte ispirata da Isaac Benedizione Jacob, 1524, incisione, 9 x 12 5/16 poll. (22,9 x 31,2 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Venere e Amore. Data: 1516. Dimensioni: foglio (rifilato alla piastra mark): 17,8 x 13,2 cm (7 x 5 3/16 in.). Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-amore-data-1516-dimensioni-foglio-rifilato-alla-piastra-mark-17-8-x-13-2-cm-7-x-5-3-16-in-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-image225419287.html
RMR2MMGR–Venere e Amore. Data: 1516. Dimensioni: foglio (rifilato alla piastra mark): 17,8 x 13,2 cm (7 x 5 3/16 in.). Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Agostino dei Musi dopo Raffaello.
Arte ispirata a San Luca, datata 1518, incisione, 8 3/16 x 5 11/16 pollici. (20,8 x 14,5 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), dopo Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-luca-datata-1518-incisione-8-3-16-x-5-11-16-pollici-20-8-x-14-5-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-dopo-giulio-romano-roma-1499-1546-mantova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802596.html
RF2HTXDC4–Arte ispirata a San Luca, datata 1518, incisione, 8 3/16 x 5 11/16 pollici. (20,8 x 14,5 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), dopo Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
I filosofi 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-filosofi-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575480199.html
RM2TC7AT7–I filosofi 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Arte ispirata a Cleopatra, datata 1515, incisione, 8 9/16 x 5 5/16 poll. (21,8 x 13,5 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), progettato da Baccio Bandinelli (italiano, Gaiole in Chianti 1493–1560 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cleopatra-datata-1515-incisione-8-9-16-x-5-5-16-poll-21-8-x-13-5-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-progettato-da-baccio-bandinelli-italiano-gaiole-in-chianti-1493-1560-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802609.html
RF2HTXDCH–Arte ispirata a Cleopatra, datata 1515, incisione, 8 9/16 x 5 5/16 poll. (21,8 x 13,5 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), progettato da Baccio Bandinelli (italiano, Gaiole in Chianti 1493–1560 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Contadina e uovo donna Agostino dei Musi dopo Raffaello, contadino ed uovo donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadina-e-uovo-donna-agostino-dei-musi-dopo-raffaello-contadino-ed-uovo-donna-image335782526.html
RM2AE8612–Contadina e uovo donna Agostino dei Musi dopo Raffaello, contadino ed uovo donna
Arte ispirata da Ornamental Panel, ca. 1514–36, incisione, 9 13/16 x 5 3/4 poll. (25,0 x 14,6 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ornamental-panel-ca-1514-36-incisione-9-13-16-x-5-3-4-poll-25-0-x-14-6-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-1483-1520-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802577.html
RF2HTXDBD–Arte ispirata da Ornamental Panel, ca. 1514–36, incisione, 9 13/16 x 5 3/4 poll. (25,0 x 14,6 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pannello ornamentale, ca. 1514-36. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-ornamentale-ca-1514-36-image382609570.html
RM2D6DABE–Pannello ornamentale, ca. 1514-36.
Arte ispirata ai Filosofi, ca. 1514–36, incisione, 4 1/4 x 2 13/16 poll. (10,8 x 7,1 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo Roma 1536), Designed(?) Di Baccio Bandinelli (italiano, Gaiole in Chianti 1493–1560 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-filosofi-ca-1514-36-incisione-4-1-4-x-2-13-16-poll-10-8-x-7-1-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-roma-1536-designed-di-baccio-bandinelli-italiano-gaiole-in-chianti-1493-1560-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802576.html
RF2HTXDBC–Arte ispirata ai Filosofi, ca. 1514–36, incisione, 4 1/4 x 2 13/16 poll. (10,8 x 7,1 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo Roma 1536), Designed(?) Di Baccio Bandinelli (italiano, Gaiole in Chianti 1493–1560 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Entablature doriche, 1536, incisione, monte: 7 1/16 x 8 7/16 poll. (18 x 21,5 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma), dopo Marcantonio Raimondi (italiano, Argini (?) circa 1480–prima, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-entablature-doriche-1536-incisione-monte-7-1-16-x-8-7-16-poll-18-x-21-5-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-dopo-marcantonio-raimondi-italiano-argini-circa-1480-prima-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957727.html
RF2HW5F8F–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Entablature doriche, 1536, incisione, monte: 7 1/16 x 8 7/16 poll. (18 x 21,5 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma), dopo Marcantonio Raimondi (italiano, Argini (?) circa 1480–prima, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490-1536 o dopo), Barbarossa, Khair-ed-Din, 1535, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agostino-dei-musi-italiano-c-1490-1536-o-dopo-barbarossa-khair-ed-din-1535-incisione-77361061.html
RMEDT2R1–Agostino dei Musi (Italiano, c. 1490-1536 o dopo), Barbarossa, Khair-ed-Din, 1535, incisione
Art Inspired by Ornament Panel, datato 1521, Engraving, 10 5/16 x 4 5/16 poll. (26,2 x 11,0 cm), attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo Roma del 1536), ispirata all'antica arte romana, questa stampa ornamentale è stata prodotta subito dopo Giovanni da Udine (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ornament-panel-datato-1521-engraving-10-5-16-x-4-5-16-poll-26-2-x-11-0-cm-attribuito-ad-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-roma-del-1536-ispirata-all-antica-arte-romana-questa-stampa-ornamentale-e-stata-prodotta-subito-dopo-giovanni-da-udine-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956070.html
RF2HW5D5A–Art Inspired by Ornament Panel, datato 1521, Engraving, 10 5/16 x 4 5/16 poll. (26,2 x 11,0 cm), attribuito ad Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo Roma del 1536), ispirata all'antica arte romana, questa stampa ornamentale è stata prodotta subito dopo Giovanni da Udine (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Capitale Corinzia, 1536, incisione, monte: 6 15/16 x 7 9/16 pollici. (17,6 x 19,2 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma), dopo Marcantonio Raimondi (italiano, Argini (?) circa 1480–prima, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-capitale-corinzia-1536-incisione-monte-6-15-16-x-7-9-16-pollici-17-6-x-19-2-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-dopo-marcantonio-raimondi-italiano-argini-circa-1480-prima-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957763.html
RF2HW5F9R–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Capitale Corinzia, 1536, incisione, monte: 6 15/16 x 7 9/16 pollici. (17,6 x 19,2 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma), dopo Marcantonio Raimondi (italiano, Argini (?) circa 1480–prima, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Apollo Belvedere, ca. 1514–36, incisione, montaggio: 13 3/8 x 11 1/8 poll. (34 x 28,3 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-apollo-belvedere-ca-1514-36-incisione-montaggio-13-3-8-x-11-1-8-poll-34-x-28-3-cm-stampe-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957770.html
RF2HW5FA2–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Apollo Belvedere, ca. 1514–36, incisione, montaggio: 13 3/8 x 11 1/8 poll. (34 x 28,3 cm), stampe, Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Luca 1518 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. San Luca. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). 1518. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-luca-1518-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-san-luca-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-venezia-ca-1490-dopo-1536-roma-1518-incisione-stampa-image457779637.html
RM2HGNJGN–San Luca 1518 Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Italiano. San Luca. Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Venezia ca. 1490–dopo 1536 Roma). 1518. Incisione. Stampa
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Danza di fauns e Bacchanti, 1518, incisione, monte: 11 1/4 x 13 pollici. (28,6 x 33 cm), stampe, anonime, dopo Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-danza-di-fauns-e-bacchanti-1518-incisione-monte-11-1-4-x-13-pollici-28-6-x-33-cm-stampe-anonime-dopo-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-italiano-venezia-ca-1490-dopo-il-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462957800.html
RF2HW5FB4–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Danza di fauns e Bacchanti, 1518, incisione, monte: 11 1/4 x 13 pollici. (28,6 x 33 cm), stampe, anonime, dopo Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) (Italiano, Venezia ca. 1490–dopo il 1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
I pastori e il Satiro in un paesaggio. Agostino dei Musi; Italiano, c. 1490-dopo il 1536. Data: 1505-1536. Dimensioni: 169 × 175 mm (immagine/foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione in nero su carta avorio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-pastori-e-il-satiro-in-un-paesaggio-agostino-dei-musi-italiano-c-1490-dopo-il-1536-data-1505-1536-dimensioni-169-175-mm-immagine-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-incisione-in-nero-su-carta-avorio-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239839234.html
RMRX5HAX–I pastori e il Satiro in un paesaggio. Agostino dei Musi; Italiano, c. 1490-dopo il 1536. Data: 1505-1536. Dimensioni: 169 × 175 mm (immagine/foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione in nero su carta avorio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Madonna con bambino 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-1949-di-agostino-veneziano-agostino-dei-musi-image575252479.html
RM2TBW0BB–Madonna con bambino 1949 di Agostino Veneziano (Agostino dei Musi)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.