Coppia di Crupper pendenti. Cultura: tibetano. Dimensioni: L. di ogni 25 a. (63,5 cm); peso di ogni 3 lb. 2.9 oz. (1443 g). Data: XIV-XV secolo. Fatta di finemente cesellato e ferro forato ricoperto da un sottile strato di oro, qualità, livello di dettaglio e di fine esecuzione di questi ciondoli crupper classificarle tra i migliori esempi di decorate il Tibetano di elementi in ferro battuto. Ciondoli Crupper avrebbe appeso le cinghie dietro la sella su entrambi i lati di un cavallo, appoggiato sul cavallo di quarti posteriori tra anca e fianco. Ciondoli come elaborata e completa come queste sono estremamente rare e sarebbe stato parte di su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-crupper-pendenti-cultura-tibetano-dimensioni-l-di-ogni-25-a-63-5-cm-peso-di-ogni-3-lb-2-9-oz-1443-g-data-xiv-xv-secolo-fatta-di-finemente-cesellato-e-ferro-forato-ricoperto-da-un-sottile-strato-di-oro-qualita-livello-di-dettaglio-e-di-fine-esecuzione-di-questi-ciondoli-crupper-classificarle-tra-i-migliori-esempi-di-decorate-il-tibetano-di-elementi-in-ferro-battuto-ciondoli-crupper-avrebbe-appeso-le-cinghie-dietro-la-sella-su-entrambi-i-lati-di-un-cavallo-appoggiato-sul-cavallo-di-quarti-posteriori-tra-anca-e-fianco-ciondoli-come-elaborata-e-completa-come-queste-sono-estremamente-rare-e-sarebbe-stato-parte-di-su-image213324785.html
RMPB1NX9–Coppia di Crupper pendenti. Cultura: tibetano. Dimensioni: L. di ogni 25 a. (63,5 cm); peso di ogni 3 lb. 2.9 oz. (1443 g). Data: XIV-XV secolo. Fatta di finemente cesellato e ferro forato ricoperto da un sottile strato di oro, qualità, livello di dettaglio e di fine esecuzione di questi ciondoli crupper classificarle tra i migliori esempi di decorate il Tibetano di elementi in ferro battuto. Ciondoli Crupper avrebbe appeso le cinghie dietro la sella su entrambi i lati di un cavallo, appoggiato sul cavallo di quarti posteriori tra anca e fianco. Ciondoli come elaborata e completa come queste sono estremamente rare e sarebbe stato parte di su
Arte ispirata da Pair of Crupper Pendants, 14th–15th secolo, tibetano, ferro, oro, Lega di rame, cuoio, legno, L. di ogni 25 poll. (63,5 cm), Equipment-Horse Trappings, in ferro finemente cesellato e traforato ricoperto da un sottile strato d'oro, la qualità, il dettaglio e la fine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pair-of-crupper-pendants-14th-15th-secolo-tibetano-ferro-oro-lega-di-rame-cuoio-legno-l-di-ogni-25-poll-63-5-cm-equipment-horse-trappings-in-ferro-finemente-cesellato-e-traforato-ricoperto-da-un-sottile-strato-d-oro-la-qualita-il-dettaglio-e-la-fine-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462873397.html
RF2HW1KMN–Arte ispirata da Pair of Crupper Pendants, 14th–15th secolo, tibetano, ferro, oro, Lega di rame, cuoio, legno, L. di ogni 25 poll. (63,5 cm), Equipment-Horse Trappings, in ferro finemente cesellato e traforato ricoperto da un sottile strato d'oro, la qualità, il dettaglio e la fine, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sella Axe ca. 1725–50 Iraniano come suggerisce il nome, piccoli assi di questo tipo, tabarzin in persiano, furono trasportati sotto la sella di un cavaliere, pronti per essere usati nel combattimento manuale. La lama di questo esempio è forgiata in acciaio crogiolo (“annaffiato”) ed è finemente cesellata con fogliame e arabeschi a foglie che indicano una data settecentesca. Axis. Sella Iranian. CA. 1725–50. Acciaio, legno, pelle, oro. Armi con alberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sella-axe-ca-1725-50-iraniano-come-suggerisce-il-nome-piccoli-assi-di-questo-tipo-tabarzin-in-persiano-furono-trasportati-sotto-la-sella-di-un-cavaliere-pronti-per-essere-usati-nel-combattimento-manuale-la-lama-di-questo-esempio-e-forgiata-in-acciaio-crogiolo-annaffiato-ed-e-finemente-cesellata-con-fogliame-e-arabeschi-a-foglie-che-indicano-una-data-settecentesca-axis-sella-iranian-ca-1725-50-acciaio-legno-pelle-oro-armi-con-alberi-image458059921.html
RM2HH6C2W–Sella Axe ca. 1725–50 Iraniano come suggerisce il nome, piccoli assi di questo tipo, tabarzin in persiano, furono trasportati sotto la sella di un cavaliere, pronti per essere usati nel combattimento manuale. La lama di questo esempio è forgiata in acciaio crogiolo (“annaffiato”) ed è finemente cesellata con fogliame e arabeschi a foglie che indicano una data settecentesca. Axis. Sella Iranian. CA. 1725–50. Acciaio, legno, pelle, oro. Armi con alberi
Arte ispirata dalla testa calcarea di un uomo barbuto che indossa una corona, classica, inizio 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 14 x 10 x 9 3/4 pollici. (35,6 x 25,4 x 24,8 cm), scultura in pietra, questa testa fine con barba finemente cesellata e un volto sottilmente modellato riflette le serie opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-testa-calcarea-di-un-uomo-barbuto-che-indossa-una-corona-classica-inizio-5th-secolo-a-c-cipriota-calcare-totale-14-x-10-x-9-3-4-pollici-35-6-x-25-4-x-24-8-cm-scultura-in-pietra-questa-testa-fine-con-barba-finemente-cesellata-e-un-volto-sottilmente-modellato-riflette-le-serie-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462926847.html
RF2HW43WK–Arte ispirata dalla testa calcarea di un uomo barbuto che indossa una corona, classica, inizio 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 14 x 10 x 9 3/4 pollici. (35,6 x 25,4 x 24,8 cm), scultura in pietra, questa testa fine con barba finemente cesellata e un volto sottilmente modellato riflette le serie opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pugni Dagger (Katar) con guaina fine 17th–18th indiano, Mughal Daggers di questo tipo indiano antico sono noti variamente come un katar (pugnale piercing) o jamadhar (dente di morte). Afferrati nel pugno, erano destinati a dare un colpo mortale di punzonatura e sono stati usati sia in guerra che nella caccia. La lama di questo esempio è notevole per le figure finemente cesellate di elefanti e cavalli impegnati nella caccia. Pugni Dagger (Katar) con guaina 31505 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pugni-dagger-katar-con-guaina-fine-17th-18th-indiano-mughal-daggers-di-questo-tipo-indiano-antico-sono-noti-variamente-come-un-katar-pugnale-piercing-o-jamadhar-dente-di-morte-afferrati-nel-pugno-erano-destinati-a-dare-un-colpo-mortale-di-punzonatura-e-sono-stati-usati-sia-in-guerra-che-nella-caccia-la-lama-di-questo-esempio-e-notevole-per-le-figure-finemente-cesellate-di-elefanti-e-cavalli-impegnati-nella-caccia-pugni-dagger-katar-con-guaina-31505-image458433073.html
RM2HHRC1N–Pugni Dagger (Katar) con guaina fine 17th–18th indiano, Mughal Daggers di questo tipo indiano antico sono noti variamente come un katar (pugnale piercing) o jamadhar (dente di morte). Afferrati nel pugno, erano destinati a dare un colpo mortale di punzonatura e sono stati usati sia in guerra che nella caccia. La lama di questo esempio è notevole per le figure finemente cesellate di elefanti e cavalli impegnati nella caccia. Pugni Dagger (Katar) con guaina 31505
Ritratto di una giovane donna romana, marmo, scalpellato, marmo, totale: Altezza: 28 cm; larghezza: 19 cm; profondità: 21.5 cm, sculture, sculture tridimensionali, ritratto, testa, viso, Bruttia Crispina, periodo medio-imperiale, Commodus, Settimio Severo, Antica Romana, il volto delicatamente mobile della levigatezza porcellana contrasta chiaramente con la superficie ruvida delle sezioni di capelli. Questo contrasto è una delle attrazioni principali di questa testa qualitativamente eccellente, di cui non si può dire con certezza se fosse una volta parte di una statua o di un busto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-romana-marmo-scalpellato-marmo-totale-altezza-28-cm-larghezza-19-cm-profondita-21-5-cm-sculture-sculture-tridimensionali-ritratto-testa-viso-bruttia-crispina-periodo-medio-imperiale-commodus-settimio-severo-antica-romana-il-volto-delicatamente-mobile-della-levigatezza-porcellana-contrasta-chiaramente-con-la-superficie-ruvida-delle-sezioni-di-capelli-questo-contrasto-e-una-delle-attrazioni-principali-di-questa-testa-qualitativamente-eccellente-di-cui-non-si-puo-dire-con-certezza-se-fosse-una-volta-parte-di-una-statua-o-di-un-busto-image392063662.html
RM2DNT15J–Ritratto di una giovane donna romana, marmo, scalpellato, marmo, totale: Altezza: 28 cm; larghezza: 19 cm; profondità: 21.5 cm, sculture, sculture tridimensionali, ritratto, testa, viso, Bruttia Crispina, periodo medio-imperiale, Commodus, Settimio Severo, Antica Romana, il volto delicatamente mobile della levigatezza porcellana contrasta chiaramente con la superficie ruvida delle sezioni di capelli. Questo contrasto è una delle attrazioni principali di questa testa qualitativamente eccellente, di cui non si può dire con certezza se fosse una volta parte di una statua o di un busto.
Combinazione pistola Flintlock e Dagger nascosto ca. 1690 probabilmente di Matteo Cecchi, chiamato Acquaferesca, questa pistola-pugnale, notevole per i suoi supporti in acciaio finemente cesellato ed inciso, elegante intarsio a filo, agile modellato con grazia, e il design innovativo in cui la lama è nascosta all'interno del calcio, conta tra le più belle armi combinate italiane della fine del XVII secolo. È stato realizzato da Matteo Cecchi, chiamato Acquaferesca (1651-1738) ca. 1690, il membro più dotato della famosa famiglia Acquaferesca di artiglieri. La famiglia Acquaferesca risiedeva e lavorava nel villaggio montano di Bar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/combinazione-pistola-flintlock-e-dagger-nascosto-ca-1690-probabilmente-di-matteo-cecchi-chiamato-acquaferesca-questa-pistola-pugnale-notevole-per-i-suoi-supporti-in-acciaio-finemente-cesellato-ed-inciso-elegante-intarsio-a-filo-agile-modellato-con-grazia-e-il-design-innovativo-in-cui-la-lama-e-nascosta-all-interno-del-calcio-conta-tra-le-piu-belle-armi-combinate-italiane-della-fine-del-xvii-secolo-e-stato-realizzato-da-matteo-cecchi-chiamato-acquaferesca-1651-1738-ca-1690-il-membro-piu-dotato-della-famosa-famiglia-acquaferesca-di-artiglieri-la-famiglia-acquaferesca-risiedeva-e-lavorava-nel-villaggio-montano-di-bar-image458635770.html
RM2HJ4JGX–Combinazione pistola Flintlock e Dagger nascosto ca. 1690 probabilmente di Matteo Cecchi, chiamato Acquaferesca, questa pistola-pugnale, notevole per i suoi supporti in acciaio finemente cesellato ed inciso, elegante intarsio a filo, agile modellato con grazia, e il design innovativo in cui la lama è nascosta all'interno del calcio, conta tra le più belle armi combinate italiane della fine del XVII secolo. È stato realizzato da Matteo Cecchi, chiamato Acquaferesca (1651-1738) ca. 1690, il membro più dotato della famosa famiglia Acquaferesca di artiglieri. La famiglia Acquaferesca risiedeva e lavorava nel villaggio montano di Bar
Coppia di Crupper ciondoli, XIV-XV secolo, Tibetani, ferro, oro, lega di rame, pelle, legno, L. di ogni 25 a. (63,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coppia-di-crupper-ciondoli-xiv-xv-secolo-tibetani-ferro-oro-lega-di-rame-pelle-legno-l-di-ogni-25-a-63-5-cm-162556974.html
RMKCD326–Coppia di Crupper ciondoli, XIV-XV secolo, Tibetani, ferro, oro, lega di rame, pelle, legno, L. di ogni 25 a. (63,5 cm
Testa calcarea di un uomo porticato che indossa una corona inizio 5th secolo a.C. Cipriota questa testa fine con barba finemente cesellata e sottile volto modellato riflette il serio, stile tranquillo trovato nell'arte greca dei primi cinque secolo a.C. le corone furono indossate in tutte le feste religiose, e la corona di foglie indossata da questa figura lo segna come un adoratore di un dio. Testa di pietra calcarea di un uomo barbuto che indossa una corona. Cipriota. Inizio 5th secolo a.C. Calcare. Classico. Scultura di pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-calcarea-di-un-uomo-porticato-che-indossa-una-corona-inizio-5th-secolo-a-c-cipriota-questa-testa-fine-con-barba-finemente-cesellata-e-sottile-volto-modellato-riflette-il-serio-stile-tranquillo-trovato-nell-arte-greca-dei-primi-cinque-secolo-a-c-le-corone-furono-indossate-in-tutte-le-feste-religiose-e-la-corona-di-foglie-indossata-da-questa-figura-lo-segna-come-un-adoratore-di-un-dio-testa-di-pietra-calcarea-di-un-uomo-barbuto-che-indossa-una-corona-cipriota-inizio-5th-secolo-a-c-calcare-classico-scultura-di-pietra-image458070964.html
RM2HH6X58–Testa calcarea di un uomo porticato che indossa una corona inizio 5th secolo a.C. Cipriota questa testa fine con barba finemente cesellata e sottile volto modellato riflette il serio, stile tranquillo trovato nell'arte greca dei primi cinque secolo a.C. le corone furono indossate in tutte le feste religiose, e la corona di foglie indossata da questa figura lo segna come un adoratore di un dio. Testa di pietra calcarea di un uomo barbuto che indossa una corona. Cipriota. Inizio 5th secolo a.C. Calcare. Classico. Scultura di pietra
Sella Ax, ca. 1725-50, iraniana, acciaio, legno, pelle, oro, L. 21 a. (53,3 cm); Wt. 1 lb. 11 oz. (751 g), scopare armi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sella-ax-ca-1725-50-iraniana-acciaio-legno-pelle-oro-l-21-a-53-3-cm-wt-1-lb-11-oz-751-g-scopare-armi-162424331.html
RMKC71TY–Sella Ax, ca. 1725-50, iraniana, acciaio, legno, pelle, oro, L. 21 a. (53,3 cm); Wt. 1 lb. 11 oz. (751 g), scopare armi
Coppia di pendenti del Crupper tibetano del 14th–15th secolo in ferro finemente cesellato e traforato ricoperto da un sottile strato d'oro, la qualità, il dettaglio e la fine esecuzione di questi pendenti del crupper li classificano tra i migliori esempi di ferro tibetano decorato. I pendenti Crupper sarebbero appesi dalle cinghie dietro la sella su entrambi i lati di un cavallo, poggiando sui quarti posteriori del cavallo tra l'anca e il fianco. Pendenti come elaborato e completo come questi sono estremamente rari e sarebbe stato parte solo dei più costosi e importanti set di attrezzature cavallo. Coppia di pendenti Crupper. Tibetano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-pendenti-del-crupper-tibetano-del-14th-15th-secolo-in-ferro-finemente-cesellato-e-traforato-ricoperto-da-un-sottile-strato-d-oro-la-qualita-il-dettaglio-e-la-fine-esecuzione-di-questi-pendenti-del-crupper-li-classificano-tra-i-migliori-esempi-di-ferro-tibetano-decorato-i-pendenti-crupper-sarebbero-appesi-dalle-cinghie-dietro-la-sella-su-entrambi-i-lati-di-un-cavallo-poggiando-sui-quarti-posteriori-del-cavallo-tra-l-anca-e-il-fianco-pendenti-come-elaborato-e-completo-come-questi-sono-estremamente-rari-e-sarebbe-stato-parte-solo-dei-piu-costosi-e-importanti-set-di-attrezzature-cavallo-coppia-di-pendenti-crupper-tibetano-image457922206.html
RM2HH04CE–Coppia di pendenti del Crupper tibetano del 14th–15th secolo in ferro finemente cesellato e traforato ricoperto da un sottile strato d'oro, la qualità, il dettaglio e la fine esecuzione di questi pendenti del crupper li classificano tra i migliori esempi di ferro tibetano decorato. I pendenti Crupper sarebbero appesi dalle cinghie dietro la sella su entrambi i lati di un cavallo, poggiando sui quarti posteriori del cavallo tra l'anca e il fianco. Pendenti come elaborato e completo come questi sono estremamente rari e sarebbe stato parte solo dei più costosi e importanti set di attrezzature cavallo. Coppia di pendenti Crupper. Tibetano.
Testa di pietra calcarea di un uomo barbuto che indossa una ghirlanda, agli inizi del V secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-pietra-calcarea-di-un-uomo-barbuto-che-indossa-una-ghirlanda-agli-inizi-del-v-secolo-a-c-162441512.html
RMKC7RPG–Testa di pietra calcarea di un uomo barbuto che indossa una ghirlanda, agli inizi del V secolo A.C.
Arte ispirata a Saddle Axe, ca. 1725–50, Iraniano, acciaio, legno, pelle, oro, L. 21 poll. (53,3 cm); peso 1 libbre 11 once (751 g), armi Shafted, come suggerisce il nome, piccoli assi di questo tipo, tabarzin in persiano, furono trasportati sotto una sella di un cavaliere, pronti per essere utilizzati in combattimento manuale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-saddle-axe-ca-1725-50-iraniano-acciaio-legno-pelle-oro-l-21-poll-53-3-cm-peso-1-libbre-11-once-751-g-armi-shafted-come-suggerisce-il-nome-piccoli-assi-di-questo-tipo-tabarzin-in-persiano-furono-trasportati-sotto-una-sella-di-un-cavaliere-pronti-per-essere-utilizzati-in-combattimento-manuale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462755286.html
RF2HTT92E–Arte ispirata a Saddle Axe, ca. 1725–50, Iraniano, acciaio, legno, pelle, oro, L. 21 poll. (53,3 cm); peso 1 libbre 11 once (751 g), armi Shafted, come suggerisce il nome, piccoli assi di questo tipo, tabarzin in persiano, furono trasportati sotto una sella di un cavaliere, pronti per essere utilizzati in combattimento manuale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un multi-edificio con tetto in Sop Sickharam area del tempio, a Luang Prabang (Laos). Bâtiment à allasua multipli à Luang Prabang. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-multi-edificio-con-tetto-in-sop-sickharam-area-del-tempio-a-luang-prabang-laos-batiment-a-allasua-multipli-a-luang-prabang-48131848.html
RMCP8GJG–Un multi-edificio con tetto in Sop Sickharam area del tempio, a Luang Prabang (Laos). Bâtiment à allasua multipli à Luang Prabang.
Testa di pietra calcarea di un uomo barbuto che indossa una corona di fiori. Cultura: cipriota. Dimensioni: complessivo: 14 x 10 x 9 3/4 in. (35,6 x 25,4 x 24,8 cm). Data: inizio del V secolo A.C. Questa bella testa con finemente cesellato di barba e sottilmente volto modellato riflette la grave e tranquillo stile trovati in arte greca degli inizi del V secolo A.C. Le corone sono stati indossati tutte le feste religiose e la corona di foglie indossato da questa figura segna lui come un adoratore di un dio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-pietra-calcarea-di-un-uomo-barbuto-che-indossa-una-corona-di-fiori-cultura-cipriota-dimensioni-complessivo-14-x-10-x-9-3-4-in-35-6-x-25-4-x-24-8-cm-data-inizio-del-v-secolo-a-c-questa-bella-testa-con-finemente-cesellato-di-barba-e-sottilmente-volto-modellato-riflette-la-grave-e-tranquillo-stile-trovati-in-arte-greca-degli-inizi-del-v-secolo-a-c-le-corone-sono-stati-indossati-tutte-le-feste-religiose-e-la-corona-di-foglie-indossato-da-questa-figura-segna-lui-come-un-adoratore-di-un-dio-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213366272.html
RMPB3JT0–Testa di pietra calcarea di un uomo barbuto che indossa una corona di fiori. Cultura: cipriota. Dimensioni: complessivo: 14 x 10 x 9 3/4 in. (35,6 x 25,4 x 24,8 cm). Data: inizio del V secolo A.C. Questa bella testa con finemente cesellato di barba e sottilmente volto modellato riflette la grave e tranquillo stile trovati in arte greca degli inizi del V secolo A.C. Le corone sono stati indossati tutte le feste religiose e la corona di foglie indossato da questa figura segna lui come un adoratore di un dio. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un multi-edificio con tetto in Sop Sickharam area del tempio, a Luang Prabang (Laos). Bâtiment à allasua multipli à Luang Prabang. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-multi-edificio-con-tetto-in-sop-sickharam-area-del-tempio-a-luang-prabang-laos-batiment-a-allasua-multipli-a-luang-prabang-48131796.html
RMCP8GGM–Un multi-edificio con tetto in Sop Sickharam area del tempio, a Luang Prabang (Laos). Bâtiment à allasua multipli à Luang Prabang.
Punzone pugnale (Katar) con guaina. Cultura: Indiano, Mughal. Dimensioni: L. 14 a. (35,6 cm); L. della lama 7 1/4 in. (18,4 cm); W. 3 3/16 in. (8.1 cm); Wt. 15,2 oz. (430.9 g). Data: tardo XVII - XVIII secolo. Pugnali di questo antico tipo indiano sono variamente nota come <i>katar</i> (piercing dagger) o <i>jamadhar</i> (morte dente). Afferrata in pugno, essi erano destinati a fornire un letale colpo di punzonatura e sono stati utilizzati sia in guerra e la caccia. La lama di questo esempio è notevole per il finemente cesellati figure di elefanti e cavalli impegnati nella caccia. Museo: Metropolitan Museum of Art, N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/punzone-pugnale-katar-con-guaina-cultura-indiano-mughal-dimensioni-l-14-a-35-6-cm-l-della-lama-7-1-4-in-18-4-cm-w-3-3-16-in-8-1-cm-wt-15-2-oz-430-9-g-data-tardo-xvii-xviii-secolo-pugnali-di-questo-antico-tipo-indiano-sono-variamente-nota-come-i-katar-i-piercing-dagger-o-i-jamadhar-i-morte-dente-afferrata-in-pugno-essi-erano-destinati-a-fornire-un-letale-colpo-di-punzonatura-e-sono-stati-utilizzati-sia-in-guerra-e-la-caccia-la-lama-di-questo-esempio-e-notevole-per-il-finemente-cesellati-figure-di-elefanti-e-cavalli-impegnati-nella-caccia-museo-metropolitan-museum-of-art-n-image213330018.html
RMPB20H6–Punzone pugnale (Katar) con guaina. Cultura: Indiano, Mughal. Dimensioni: L. 14 a. (35,6 cm); L. della lama 7 1/4 in. (18,4 cm); W. 3 3/16 in. (8.1 cm); Wt. 15,2 oz. (430.9 g). Data: tardo XVII - XVIII secolo. Pugnali di questo antico tipo indiano sono variamente nota come <i>katar</i> (piercing dagger) o <i>jamadhar</i> (morte dente). Afferrata in pugno, essi erano destinati a fornire un letale colpo di punzonatura e sono stati utilizzati sia in guerra e la caccia. La lama di questo esempio è notevole per il finemente cesellati figure di elefanti e cavalli impegnati nella caccia. Museo: Metropolitan Museum of Art, N
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