Arte ispirata al Giudizio universale, 15th secolo, legno; Derschau Restrike, foglio: 17 11/16 x 12 pollici. (45 x 30,5 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-giudizio-universale-15th-secolo-legno-derschau-restrike-foglio-17-11-16-x-12-pollici-45-x-30-5-cm-stampe-anonimo-tedesco-15th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977560.html
RF2HW6CGT–Arte ispirata al Giudizio universale, 15th secolo, legno; Derschau Restrike, foglio: 17 11/16 x 12 pollici. (45 x 30,5 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
382391 Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo, l'Adorazione dei Magi del xv secolo, Xilografia; Derschau restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 in. (29,1 x 22,5 cm). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/382391-artista-anonimo-tedesco-del-xv-secolo-l-adorazione-dei-magi-del-xv-secolo-xilografia-derschau-restrike-foglio-11-7-16-x-8-7-8-in-29-1-x-22-5-cm-image231078604.html
RMRBXF38–382391 Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo, l'Adorazione dei Magi del xv secolo, Xilografia; Derschau restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 in. (29,1 x 22,5 cm).
Lovers 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Amanti. Anonimo, tedesco, 15th secolo. 1922. Taglio del legno; Derschau restrike. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lovers-1922-anonimo-tedesco-15th-secolo-tedesco-amanti-anonimo-tedesco-15th-secolo-1922-taglio-del-legno-derschau-restrike-stampa-image458238977.html
RM2HHEGDN–Lovers 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Amanti. Anonimo, tedesco, 15th secolo. 1922. Taglio del legno; Derschau restrike. Stampa
Adorazione dei Magi incontrato DP813499 Adorazione dei Magi incontrato DP813499 /382391 Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo, l'Adorazione dei Magi del xv secolo, Xilografia; Derschau restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 in. (29,1 x 22,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1922 (22.112.1(51)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adorazione-dei-magi-incontrato-dp813499-adorazione-dei-magi-incontrato-dp813499-382391-artista-anonimo-tedesco-del-xv-secolo-l-adorazione-dei-magi-del-xv-secolo-xilografia-derschau-restrike-foglio-11-7-16-x-8-7-8-in-29-1-x-22-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1922-22112-1-51-168337787.html
RMKNTCFR–Adorazione dei Magi incontrato DP813499 Adorazione dei Magi incontrato DP813499 /382391 Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo, l'Adorazione dei Magi del xv secolo, Xilografia; Derschau restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 in. (29,1 x 22,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1922 (22.112.1(51))
La morte della Vergine. Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo. Dimensioni: foglio: 11 7/16 x 8 11/16 in. (29 x 22 cm). Data: 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-della-vergine-artista-anonimo-tedesco-del-xv-secolo-dimensioni-foglio-11-7-16-x-8-11-16-in-29-x-22-cm-data-1922-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212872060.html
RMPA94DG–La morte della Vergine. Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo. Dimensioni: foglio: 11 7/16 x 8 11/16 in. (29 x 22 cm). Data: 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'ultima sentenza, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-anonimo-tedesco-xv-secolo-xv-secolo-162491404.html
RMKCA3CC–L'ultima sentenza, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo
Il Giudizio universale, 1922. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-universale-1922-image474666755.html
RM2JG6X83–Il Giudizio universale, 1922.
Arte ispirata alla morte della Vergine, 15th secolo, legno; Derschau Restrike, foglio: 11 7/16 x 8 11/16 pollici. (29 x 22 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-morte-della-vergine-15th-secolo-legno-derschau-restrike-foglio-11-7-16-x-8-11-16-pollici-29-x-22-cm-stampe-anonimo-tedesco-15th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977397.html
RF2HW6CB1–Arte ispirata alla morte della Vergine, 15th secolo, legno; Derschau Restrike, foglio: 11 7/16 x 8 11/16 pollici. (29 x 22 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Giudizio universale 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Il Giudizio universale 382490 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, il Giudizio universale, 15th secolo, Legno tagliato; Derschau restrike, foglio: 17 11/16 x 12 poll. (45 x 30,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1922 (22.112.1(52)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-universale-1922-anonimo-tedesco-15th-secolo-tedesco-il-giudizio-universale-382490-artista-anonimo-tedesco-15th-secolo-il-giudizio-universale-15th-secolo-legno-tagliato-derschau-restrike-foglio-17-11-16-x-12-poll-45-x-30-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1922-22112-1-52-image458545107.html
RM2HJ0EXY–Il Giudizio universale 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Il Giudizio universale 382490 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, il Giudizio universale, 15th secolo, Legno tagliato; Derschau restrike, foglio: 17 11/16 x 12 poll. (45 x 30,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1922 (22.112.1(52))
Adorazione dei Magi incontrato DP813499 Adorazione dei Magi incontrato DP813499 /382391 Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo, l'Adorazione dei Magi del xv secolo, Xilografia; Derschau restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 in. (29,1 x 22,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1922 (22.112.1(51)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adorazione-dei-magi-incontrato-dp813499-adorazione-dei-magi-incontrato-dp813499-382391-artista-anonimo-tedesco-del-xv-secolo-l-adorazione-dei-magi-del-xv-secolo-xilografia-derschau-restrike-foglio-11-7-16-x-8-7-8-in-29-1-x-22-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1922-22112-1-51-168492494.html
RMKP3DW2–Adorazione dei Magi incontrato DP813499 Adorazione dei Magi incontrato DP813499 /382391 Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo, l'Adorazione dei Magi del xv secolo, Xilografia; Derschau restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 in. (29,1 x 22,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1922 (22.112.1(51))
Gli amanti. Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo. Dimensioni: foglio: 13 1/16 x 11 1/4 in. (33,1 x 28,6 cm). Data: 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-amanti-artista-anonimo-tedesco-del-xv-secolo-dimensioni-foglio-13-1-16-x-11-1-4-in-33-1-x-28-6-cm-data-1922-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213311621.html
RMPB1545–Gli amanti. Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo. Dimensioni: foglio: 13 1/16 x 11 1/4 in. (33,1 x 28,6 cm). Data: 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La morte della Vergine, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-della-vergine-anonimo-tedesco-xv-secolo-xv-secolo-162491138.html
RMKCA32X–La morte della Vergine, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo
Il Giudizio universale, 1922. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-universale-1922-image474666760.html
RM2JG6X88–Il Giudizio universale, 1922.
Arte ispirata dagli amanti, 15th secolo, Woodcut; Derschau restrike, foglio: 13 1/16 x 11 1/4 pollici (33,1 x 28,6 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dagli-amanti-15th-secolo-woodcut-derschau-restrike-foglio-13-1-16-x-11-1-4-pollici-33-1-x-28-6-cm-stampe-anonimo-tedesco-15th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977487.html
RF2HW6CE7–Arte ispirata dagli amanti, 15th secolo, Woodcut; Derschau restrike, foglio: 13 1/16 x 11 1/4 pollici (33,1 x 28,6 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La morte della Vergine 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. La morte della Vergine 382406 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, la morte della Vergine, 15th secolo, Woodcut; Derschau Restrike, foglio: 11 7/16 x 8 11/16 in. (29 x 22 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1922 (22.112.1(13)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-della-vergine-1922-anonimo-tedesco-15th-secolo-tedesco-la-morte-della-vergine-382406-artista-anonimo-tedesco-15th-secolo-la-morte-della-vergine-15th-secolo-woodcut-derschau-restrike-foglio-11-7-16-x-8-11-16-in-29-x-22-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1922-22112-1-13-image458636092.html
RM2HJ4K0C–La morte della Vergine 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. La morte della Vergine 382406 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, la morte della Vergine, 15th secolo, Woodcut; Derschau Restrike, foglio: 11 7/16 x 8 11/16 in. (29 x 22 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1922 (22.112.1(13))
Adorazione dei Magi. Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo. Dimensioni: foglio: 11 7/16 x 8 7/8 in. (29,1 x 22,5 cm). Data: 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-artista-anonimo-tedesco-del-xv-secolo-dimensioni-foglio-11-7-16-x-8-7-8-in-29-1-x-22-5-cm-data-1922-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212883536.html
RMPA9K3C–Adorazione dei Magi. Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo. Dimensioni: foglio: 11 7/16 x 8 7/8 in. (29,1 x 22,5 cm). Data: 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Gli amanti, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-amanti-anonimo-tedesco-xv-secolo-xv-secolo-162491165.html
RMKCA33W–Gli amanti, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo
Arte ispirata al Giudizio universale, 15th secolo, legno; Derschau Restrike, foglio: 13 1/16 x 9 1/2 pollici. (33,2 x 24,1 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-giudizio-universale-15th-secolo-legno-derschau-restrike-foglio-13-1-16-x-9-1-2-pollici-33-2-x-24-1-cm-stampe-anonimo-tedesco-15th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977394.html
RF2HW6CAX–Arte ispirata al Giudizio universale, 15th secolo, legno; Derschau Restrike, foglio: 13 1/16 x 9 1/2 pollici. (33,2 x 24,1 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Giudizio universale 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Il Giudizio universale 382413 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, il Giudizio universale, 15th secolo, Legno tagliato; Derschau restrike, foglio: 13 1/16 x 9 1/2 poll. (33,2 x 24,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1922 (22.112.1(1)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-universale-1922-anonimo-tedesco-15th-secolo-tedesco-il-giudizio-universale-382413-artista-anonimo-tedesco-15th-secolo-il-giudizio-universale-15th-secolo-legno-tagliato-derschau-restrike-foglio-13-1-16-x-9-1-2-poll-33-2-x-24-1-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1922-22112-1-1-image458157472.html
RM2HHATET–Il Giudizio universale 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Il Giudizio universale 382413 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, il Giudizio universale, 15th secolo, Legno tagliato; Derschau restrike, foglio: 13 1/16 x 9 1/2 poll. (33,2 x 24,1 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1922 (22.112.1(1))
Adorazione dei Magi 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Adorazione dei Magi 382391 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, Adorazione dei Magi, 15th secolo, legno; Derschau restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 pollici. (29,1 x 22,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1922 (22.112.1(51)) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-1922-anonimo-tedesco-15th-secolo-tedesco-adorazione-dei-magi-382391-artista-anonimo-tedesco-15th-secolo-adorazione-dei-magi-15th-secolo-legno-derschau-restrike-foglio-11-7-16-x-8-7-8-pollici-29-1-x-22-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1922-22112-1-51-image458114759.html
RM2HH8X1B–Adorazione dei Magi 1922 Anonimo, tedesco, 15th secolo tedesco. Adorazione dei Magi 382391 artista: Anonimo, tedesco, 15th secolo, Adorazione dei Magi, 15th secolo, legno; Derschau restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 pollici. (29,1 x 22,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1922 (22.112.1(51))
Il Giudizio Finale. Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo. Dimensioni: foglio: 13 1/16 x 9 1/2 in. (33,2 x 24,1 cm). Data: 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-finale-artista-anonimo-tedesco-del-xv-secolo-dimensioni-foglio-13-1-16-x-9-1-2-in-33-2-x-24-1-cm-data-1922-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213145245.html
RMPANGX5–Il Giudizio Finale. Artista: Anonimo, tedesco, del XV secolo. Dimensioni: foglio: 13 1/16 x 9 1/2 in. (33,2 x 24,1 cm). Data: 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'ultima sentenza, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-anonimo-tedesco-xv-secolo-xv-secolo-162491140.html
RMKCA330–L'ultima sentenza, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo
Arte ispirata all'Adorazione dei Magi, 15th secolo, legno; Derschau Restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 pollici. (29,1 x 22,5 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-adorazione-dei-magi-15th-secolo-legno-derschau-restrike-foglio-11-7-16-x-8-7-8-pollici-29-1-x-22-5-cm-stampe-anonimo-tedesco-15th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977299.html
RF2HW6C7F–Arte ispirata all'Adorazione dei Magi, 15th secolo, legno; Derschau Restrike, foglio: 11 7/16 x 8 7/8 pollici. (29,1 x 22,5 cm), stampe, Anonimo, tedesco, 15th secolo, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Madonna e Bambino sotto un arco, da Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 13 3/8 x 8 3/4 in. (34 × 22,2 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Data: stampato 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-sotto-un-arco-da-holzschnitte-alter-meister-gedruckt-von-den-originalstocken-der-sammlung-derschau-im-besitz-des-staatlichen-kupferstich-kabinetts-zu-berlin-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-13-3-8-x-8-3-4-in-34-22-2-cm-editor-max-j-friedlander-editore-kupferstichkabinet-staatliche-museen-zu-berlin-e-a-seemann-data-stampato-1922-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213154000.html
RMPAP02T–Madonna e Bambino sotto un arco, da Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 13 3/8 x 8 3/4 in. (34 × 22,2 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Data: stampato 1922. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Adorazione dei Magi, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adorazione-dei-magi-anonimo-tedesco-xv-secolo-xv-secolo-162491105.html
RMKCA31N–Adorazione dei Magi, anonimo, Tedesco, xv secolo XV secolo
Ira (Der Zorn), da sette vizi, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 8 3/4 × 4 7/16 in. (22,2 × 11,2 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: Sette Vizi. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con impressioni da blocchetti di legno precedentemente nella collezione del Barone Hans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ira-der-zorn-da-sette-vizi-in-holzschnitte-alter-meister-gedruckt-von-den-originalstocken-der-sammlung-derschau-im-besitz-des-staatlichen-kupferstich-kabinetts-zu-berlin-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-8-3-4-4-7-16-in-22-2-11-2-cm-editor-max-j-friedlander-editore-kupferstichkabinet-staatliche-museen-zu-berlin-e-a-seemann-serie-portfolio-sette-vizi-data-stampato-1922-dal-1922-la-pubblicazione-in-quattro-volumi-da-max-friedlander-con-impressioni-da-blocchetti-di-legno-precedentemente-nella-collezione-del-barone-hans-image212848806.html
RMPA82R2–Ira (Der Zorn), da sette vizi, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 8 3/4 × 4 7/16 in. (22,2 × 11,2 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: Sette Vizi. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con impressioni da blocchetti di legno precedentemente nella collezione del Barone Hans
La temperanza (Die Mesikait), da sette virtù e Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 7 9/16 x 4 1/8 in. (19,2 × 10,4 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: Le Sette Virtù. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con impressioni da blocchetti di legno precedentemente nella raccolta o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-temperanza-die-mesikait-da-sette-virtu-e-holzschnitte-alter-meister-gedruckt-von-den-originalstocken-der-sammlung-derschau-im-besitz-des-staatlichen-kupferstich-kabinetts-zu-berlin-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-7-9-16-x-4-1-8-in-19-2-10-4-cm-editor-max-j-friedlander-editore-kupferstichkabinet-staatliche-museen-zu-berlin-e-a-seemann-serie-portfolio-le-sette-virtu-data-stampato-1922-dal-1922-la-pubblicazione-in-quattro-volumi-da-max-friedlander-con-impressioni-da-blocchetti-di-legno-precedentemente-nella-raccolta-o-image212935636.html
RMPAC1G4–La temperanza (Die Mesikait), da sette virtù e Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 7 9/16 x 4 1/8 in. (19,2 × 10,4 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: Le Sette Virtù. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con impressioni da blocchetti di legno precedentemente nella raccolta o
Golosità (Die Fresikeit), da sette vizi, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 8 15/16 × 4 7/16 in. (22,7 × 11,2 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: Sette Vizi. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con impressioni da blocchetti di legno in precedenza nella raccolta di B Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/golosita-die-fresikeit-da-sette-vizi-in-holzschnitte-alter-meister-gedruckt-von-den-originalstocken-der-sammlung-derschau-im-besitz-des-staatlichen-kupferstich-kabinetts-zu-berlin-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-8-15-16-4-7-16-in-22-7-11-2-cm-editor-max-j-friedlander-editore-kupferstichkabinet-staatliche-museen-zu-berlin-e-a-seemann-serie-portfolio-sette-vizi-data-stampato-1922-dal-1922-la-pubblicazione-in-quattro-volumi-da-max-friedlander-con-impressioni-da-blocchetti-di-legno-in-precedenza-nella-raccolta-di-b-image212874903.html
RMPA9833–Golosità (Die Fresikeit), da sette vizi, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 8 15/16 × 4 7/16 in. (22,7 × 11,2 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: Sette Vizi. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con impressioni da blocchetti di legno in precedenza nella raccolta di B
Lato destro degli ottentotti con allevamento, dalla serie di gare esotiche, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 12 3/16 × 11 5/16 in. (30,9 × 28,8 cm) Piastra: 10 3/8 x 9 3/4 in. (26,4 × 24,7 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: serie di gare esotiche. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lato-destro-degli-ottentotti-con-allevamento-dalla-serie-di-gare-esotiche-in-holzschnitte-alter-meister-gedruckt-von-den-originalstocken-der-sammlung-derschau-im-besitz-des-staatlichen-kupferstich-kabinetts-zu-berlin-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-12-3-16-11-5-16-in-30-9-28-8-cm-piastra-10-3-8-x-9-3-4-in-26-4-24-7-cm-editor-max-j-friedlander-editore-kupferstichkabinet-staatliche-museen-zu-berlin-e-a-seemann-serie-portfolio-serie-di-gare-esotiche-data-stampato-1922-dal-1922-la-pubblicazione-in-quattro-volumi-da-max-friedlander-con-image213147450.html
RMPANKMX–Lato destro degli ottentotti con allevamento, dalla serie di gare esotiche, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 12 3/16 × 11 5/16 in. (30,9 × 28,8 cm) Piastra: 10 3/8 x 9 3/4 in. (26,4 × 24,7 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: serie di gare esotiche. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con
Cristo nella casa di Lazzaro, Marta e Maria, da Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 8 5/8 x 6 5/8 in. (21,9 × 16,8 cm) Piastra: 6 11/16 × 4 13/16 in. (17 × 12,2 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Data: stampato 1922. Impronta moderna di una piastra utilizzata originariamente come una illustrazione a 'Dcome Buch Granatapfel", un libro di sermoni da Johann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nella-casa-di-lazzaro-marta-e-maria-da-holzschnitte-alter-meister-gedruckt-von-den-originalstocken-der-sammlung-derschau-im-besitz-des-staatlichen-kupferstich-kabinetts-zu-berlin-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-8-5-8-x-6-5-8-in-21-9-16-8-cm-piastra-6-11-16-4-13-16-in-17-12-2-cm-editor-max-j-friedlander-editore-kupferstichkabinet-staatliche-museen-zu-berlin-e-a-seemann-data-stampato-1922-impronta-moderna-di-una-piastra-utilizzata-originariamente-come-una-illustrazione-a-dcome-buch-granatapfel-un-libro-di-sermoni-da-johann-image213083390.html
RMPAJP12–Cristo nella casa di Lazzaro, Marta e Maria, da Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 8 5/8 x 6 5/8 in. (21,9 × 16,8 cm) Piastra: 6 11/16 × 4 13/16 in. (17 × 12,2 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Data: stampato 1922. Impronta moderna di una piastra utilizzata originariamente come una illustrazione a 'Dcome Buch Granatapfel", un libro di sermoni da Johann
Il lato sinistro di ottentotti con allevamento, dalla serie di gare esotiche, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 12 1/2 x 7 3/8 in. (31,7 × 18,8 cm) Piastra: 10 3/8 × 5 15/16 in. (26,3 × 15,1 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: serie di gare esotiche. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lato-sinistro-di-ottentotti-con-allevamento-dalla-serie-di-gare-esotiche-in-holzschnitte-alter-meister-gedruckt-von-den-originalstocken-der-sammlung-derschau-im-besitz-des-staatlichen-kupferstich-kabinetts-zu-berlin-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-12-1-2-x-7-3-8-in-31-7-18-8-cm-piastra-10-3-8-5-15-16-in-26-3-15-1-cm-editor-max-j-friedlander-editore-kupferstichkabinet-staatliche-museen-zu-berlin-e-a-seemann-serie-portfolio-serie-di-gare-esotiche-data-stampato-1922-dal-1922-la-pubblicazione-in-quattro-volumi-da-max-friedlander-con-i-image212936224.html
RMPAC294–Il lato sinistro di ottentotti con allevamento, dalla serie di gare esotiche, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 12 1/2 x 7 3/8 in. (31,7 × 18,8 cm) Piastra: 10 3/8 × 5 15/16 in. (26,3 × 15,1 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: serie di gare esotiche. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con i
Lato destro del re Cochin, dalla serie di gare esotiche, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 11 7/8 × 16 13/16 in. (30,2 × 42,7 cm) Piastra: 10 5/16 × 15 11/16 in. (26,2 × 39,8 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: serie di gare esotiche. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con impr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lato-destro-del-re-cochin-dalla-serie-di-gare-esotiche-in-holzschnitte-alter-meister-gedruckt-von-den-originalstocken-der-sammlung-derschau-im-besitz-des-staatlichen-kupferstich-kabinetts-zu-berlin-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-dimensioni-foglio-11-7-8-16-13-16-in-30-2-42-7-cm-piastra-10-5-16-15-11-16-in-26-2-39-8-cm-editor-max-j-friedlander-editore-kupferstichkabinet-staatliche-museen-zu-berlin-e-a-seemann-serie-portfolio-serie-di-gare-esotiche-data-stampato-1922-dal-1922-la-pubblicazione-in-quattro-volumi-da-max-friedlander-con-impr-image213260895.html
RMPAXTCF–Lato destro del re Cochin, dalla serie di gare esotiche, in Holzschnitte Alter Meister gedruckt von den Originalstöcken der Sammlung Derschau im besitz des Staatlichen Kupferstich-kabinetts zu Berlin. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Dimensioni: foglio: 11 7/8 × 16 13/16 in. (30,2 × 42,7 cm) Piastra: 10 5/16 × 15 11/16 in. (26,2 × 39,8 cm). Editor: Max J. Friedländer. Editore: Kupferstichkabinet, Staatliche Museen zu Berlin; E. A. Seemann. Serie/Portfolio: serie di gare esotiche. Data: stampato 1922. Dal 1922 la pubblicazione in quattro volumi da Max Friedlander con impr
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.