Port-en-Bessin, 1888, Georges Seurat, francese, 1859 - 1891, 26 x 32 3/4" (66 x 83 cm) 33 7/8 x 40 5/8 x 1/8 pollici (86,04 x 103,19 x 7,94 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo, nell'estate del 1888 Georges Seurat lavorava a Port-en-Bessin, un piccolo villaggio di pescatori in Normandia. Dipinse sei vedute del porto marittimo e della campagna circostante. La sua intenzione era "tradurre il più esattamente possibile la luminosità dell'aria aperta, con tutte le sue sfumature". Sebbene Seurat condividesse l'obiettivo degli impressionisti di tradurre la luce e il colore della natura, desiderava anche fare l'impressionismo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/port-en-bessin-1888-georges-seurat-francese-1859-1891-26-x-32-3-4-66-x-83-cm-33-7-8-x-40-5-8-x-1-8-pollici-86-04-x-103-19-x-7-94-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-francia-xix-secolo-nell-estate-del-1888-georges-seurat-lavorava-a-port-en-bessin-un-piccolo-villaggio-di-pescatori-in-normandia-dipinse-sei-vedute-del-porto-marittimo-e-della-campagna-circostante-la-sua-intenzione-era-tradurre-il-piu-esattamente-possibile-la-luminosita-dell-aria-aperta-con-tutte-le-sue-sfumature-sebbene-seurat-condividesse-l-obiettivo-degli-impressionisti-di-tradurre-la-luce-e-il-colore-della-natura-desiderava-anche-fare-l-impressionismo-image573487828.html
RM2T90HG4–Port-en-Bessin, 1888, Georges Seurat, francese, 1859 - 1891, 26 x 32 3/4" (66 x 83 cm) 33 7/8 x 40 5/8 x 1/8 pollici (86,04 x 103,19 x 7,94 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XIX secolo, nell'estate del 1888 Georges Seurat lavorava a Port-en-Bessin, un piccolo villaggio di pescatori in Normandia. Dipinse sei vedute del porto marittimo e della campagna circostante. La sua intenzione era "tradurre il più esattamente possibile la luminosità dell'aria aperta, con tutte le sue sfumature". Sebbene Seurat condividesse l'obiettivo degli impressionisti di tradurre la luce e il colore della natura, desiderava anche fare l'impressionismo
Il Parc Monceau. Artista: Claude Monet (francese, Parigi 1840-1926 Giverny). Dimensioni: 28 5/8 x 21 3/8 in. (72,7 x 54,3 cm). Data: 1878. Monet dipinte sei viste del Parc Monceau: tre nel 1876 e tre nel 1878. In questa tela la disposizione di luce e di ombra in primo piano i modelli delle foglie, e l'ampio contorni inizio per sviluppare in aree di forte contrasto suggeriscono che Monet aveva già iniziato a sperimentare con l'audacia due-dimensionale di motivi che dovrebbero caratterizzare il suo lavoro di 1880 e 1890s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-parc-monceau-artista-claude-monet-francese-parigi-1840-1926-giverny-dimensioni-28-5-8-x-21-3-8-in-72-7-x-54-3-cm-data-1878-monet-dipinte-sei-viste-del-parc-monceau-tre-nel-1876-e-tre-nel-1878-in-questa-tela-la-disposizione-di-luce-e-di-ombra-in-primo-piano-i-modelli-delle-foglie-e-l-ampio-contorni-inizio-per-sviluppare-in-aree-di-forte-contrasto-suggeriscono-che-monet-aveva-gia-iniziato-a-sperimentare-con-l-audacia-due-dimensionale-di-motivi-che-dovrebbero-caratterizzare-il-suo-lavoro-di-1880-e-1890s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147085.html
RMPANK7W–Il Parc Monceau. Artista: Claude Monet (francese, Parigi 1840-1926 Giverny). Dimensioni: 28 5/8 x 21 3/8 in. (72,7 x 54,3 cm). Data: 1878. Monet dipinte sei viste del Parc Monceau: tre nel 1876 e tre nel 1878. In questa tela la disposizione di luce e di ombra in primo piano i modelli delle foglie, e l'ampio contorni inizio per sviluppare in aree di forte contrasto suggeriscono che Monet aveva già iniziato a sperimentare con l'audacia due-dimensionale di motivi che dovrebbero caratterizzare il suo lavoro di 1880 e 1890s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al Parc Monceau, 1878, olio su tela, 28 5/8 x 21 3/8 poll. (72,7 x 54,3 cm), dipinti, Claude Monet (francese, Parigi 1840–1926 Giverny), Monet dipinse sei viste del Parc Monceau: Tre nel 1876 e tre nel 1878. In questa tela, la disposizione di luce e ombra in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-parc-monceau-1878-olio-su-tela-28-5-8-x-21-3-8-poll-72-7-x-54-3-cm-dipinti-claude-monet-francese-parigi-1840-1926-giverny-monet-dipinse-sei-viste-del-parc-monceau-tre-nel-1876-e-tre-nel-1878-in-questa-tela-la-disposizione-di-luce-e-ombra-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816154.html
RF2HTY2MA–Arte ispirata al Parc Monceau, 1878, olio su tela, 28 5/8 x 21 3/8 poll. (72,7 x 54,3 cm), dipinti, Claude Monet (francese, Parigi 1840–1926 Giverny), Monet dipinse sei viste del Parc Monceau: Tre nel 1876 e tre nel 1878. In questa tela, la disposizione di luce e ombra in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Giardino delle Tuileries in un pomeriggio d'inverno 1899 Camille Pissarro francese Pissarro affittò un grande appartamento a 204 rue de Rivoli a Parigi per la prima metà del 1899. Dalle sue finestre di fronte al Jardin des Tuileries, dipinse sei viste del giardino (compreso questo lavoro e altri due nel Metropolitan), in cui i due campanili della chiesa di Sainte-Clotilde punteggiano la vasta distesa di cielo. Attento ai cambiamenti di luce, atmosfera e clima, così come all'andare e andare dei passeggini, in diversi momenti della giornata e delle stagioni dell'anno, Pissarro ha potuto estrarre un va Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-delle-tuileries-in-un-pomeriggio-d-inverno-1899-camille-pissarro-francese-pissarro-affitto-un-grande-appartamento-a-204-rue-de-rivoli-a-parigi-per-la-prima-meta-del-1899-dalle-sue-finestre-di-fronte-al-jardin-des-tuileries-dipinse-sei-viste-del-giardino-compreso-questo-lavoro-e-altri-due-nel-metropolitan-in-cui-i-due-campanili-della-chiesa-di-sainte-clotilde-punteggiano-la-vasta-distesa-di-cielo-attento-ai-cambiamenti-di-luce-atmosfera-e-clima-cosi-come-all-andare-e-andare-dei-passeggini-in-diversi-momenti-della-giornata-e-delle-stagioni-dell-anno-pissarro-ha-potuto-estrarre-un-va-image457937200.html
RM2HH0RG0–Il Giardino delle Tuileries in un pomeriggio d'inverno 1899 Camille Pissarro francese Pissarro affittò un grande appartamento a 204 rue de Rivoli a Parigi per la prima metà del 1899. Dalle sue finestre di fronte al Jardin des Tuileries, dipinse sei viste del giardino (compreso questo lavoro e altri due nel Metropolitan), in cui i due campanili della chiesa di Sainte-Clotilde punteggiano la vasta distesa di cielo. Attento ai cambiamenti di luce, atmosfera e clima, così come all'andare e andare dei passeggini, in diversi momenti della giornata e delle stagioni dell'anno, Pissarro ha potuto estrarre un va
Arte ispirata da scene delle otto viste dei fiumi Xiao e Xiang, periodo Edo (1615–1868), 17th secolo, Giappone, coppia di schermi a sei pannelli; inchiostro e oro su carta, totale (ogni schermo): 67 1/2 x 147 pollici (171,5 x 373,4 cm), schermi, Unkoku Tōeki (1591–1644), questo paio di schermi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-scene-delle-otto-viste-dei-fiumi-xiao-e-xiang-periodo-edo-1615-1868-17th-secolo-giappone-coppia-di-schermi-a-sei-pannelli-inchiostro-e-oro-su-carta-totale-ogni-schermo-67-1-2-x-147-pollici-171-5-x-373-4-cm-schermi-unkoku-t-eki-1591-1644-questo-paio-di-schermi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462910479.html
RF2HW3B13–Arte ispirata da scene delle otto viste dei fiumi Xiao e Xiang, periodo Edo (1615–1868), 17th secolo, Giappone, coppia di schermi a sei pannelli; inchiostro e oro su carta, totale (ogni schermo): 67 1/2 x 147 pollici (171,5 x 373,4 cm), schermi, Unkoku Tōeki (1591–1644), questo paio di schermi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Scene da otto vedute della Xiao e Xiang fiumi, Unkoku Tōeki, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scene-da-otto-vedute-della-xiao-e-xiang-fiumi-unkoku-t-eki-xvii-secolo-162559474.html
RMKCD67E–Scene da otto vedute della Xiao e Xiang fiumi, Unkoku Tōeki, xvii secolo
Arte ispirata da Snuffbox con sei viste a Chanteloup (The Choiseul Box), forse di Pierre-Francois Delafons (master 1732, morto 1787), 1748/49, miniature 1767, francese, Parigi, oro, vetro; vellum, totale: 1-3/4 x 3-1/8 x 2-1/4 poll. (4,4 x 7,9 x 5,7 cm), forse di Pierre-Francois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-snuffbox-con-sei-viste-a-chanteloup-the-choiseul-box-forse-di-pierre-francois-delafons-master-1732-morto-1787-1748-49-miniature-1767-francese-parigi-oro-vetro-vellum-totale-1-3-4-x-3-1-8-x-2-1-4-poll-4-4-x-7-9-x-5-7-cm-forse-di-pierre-francois-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922020.html
RF2HW3WN8–Arte ispirata da Snuffbox con sei viste a Chanteloup (The Choiseul Box), forse di Pierre-Francois Delafons (master 1732, morto 1787), 1748/49, miniature 1767, francese, Parigi, oro, vetro; vellum, totale: 1-3/4 x 3-1/8 x 2-1/4 poll. (4,4 x 7,9 x 5,7 cm), forse di Pierre-Francois, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tabacchiera con sei viste a Chanteloup (Le Choiseul Box), eventualmente da Pierre-François Delafons, 1748/49, miniature 1767 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabacchiera-con-sei-viste-a-chanteloup-le-choiseul-box-eventualmente-da-pierre-francois-delafons-1748-49-miniature-1767-162408883.html
RMKC6A57–Tabacchiera con sei viste a Chanteloup (Le Choiseul Box), eventualmente da Pierre-François Delafons, 1748/49, miniature 1767
Claude Monet. Sandvika, Norvegia. 1895. La Francia. Olio su tela di Claude Monet il viaggio in Norvegia nel 1895 è stato forse il più fisicamente la tassazione di tutte le sue numerose campagne di pittura. Touring il paese con il suo figliastro Jacques Hoschedé, vissuto in Christiania (oggi Oslo), fu impressionati ma inizialmente frustrato nella sua ricerca per buoni motivi in mezzo alla neve. Tuttavia, dipinse 29 scene norvegese durante due mesi di soggiorno. Questi includevano almeno sei viste di Sandvika, un villaggio nei pressi di Christiania il cui ponte di ferro può avere ricordato a Monet del ponte giapponese nella sua casa di Giverny. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/claude-monet-sandvika-norvegia-1895-la-francia-olio-su-tela-di-claude-monet-il-viaggio-in-norvegia-nel-1895-e-stato-forse-il-piu-fisicamente-la-tassazione-di-tutte-le-sue-numerose-campagne-di-pittura-touring-il-paese-con-il-suo-figliastro-jacques-hoschede-vissuto-in-christiania-oggi-oslo-fu-impressionati-ma-inizialmente-frustrato-nella-sua-ricerca-per-buoni-motivi-in-mezzo-alla-neve-tuttavia-dipinse-29-scene-norvegese-durante-due-mesi-di-soggiorno-questi-includevano-almeno-sei-viste-di-sandvika-un-villaggio-nei-pressi-di-christiania-il-cui-ponte-di-ferro-puo-avere-ricordato-a-monet-del-ponte-giapponese-nella-sua-casa-di-giverny-image338000463.html
RM2AHW713–Claude Monet. Sandvika, Norvegia. 1895. La Francia. Olio su tela di Claude Monet il viaggio in Norvegia nel 1895 è stato forse il più fisicamente la tassazione di tutte le sue numerose campagne di pittura. Touring il paese con il suo figliastro Jacques Hoschedé, vissuto in Christiania (oggi Oslo), fu impressionati ma inizialmente frustrato nella sua ricerca per buoni motivi in mezzo alla neve. Tuttavia, dipinse 29 scene norvegese durante due mesi di soggiorno. Questi includevano almeno sei viste di Sandvika, un villaggio nei pressi di Christiania il cui ponte di ferro può avere ricordato a Monet del ponte giapponese nella sua casa di Giverny.
Sei ballerine di danza e saldo sulla cima di un Diablo Rojo bus sulla Cinta Costera, Panama la strada costiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sei-ballerine-di-danza-e-saldo-sulla-cima-di-un-diablo-rojo-bus-sulla-cinta-costera-panama-la-strada-costiera-147025125.html
RMJF5G19–Sei ballerine di danza e saldo sulla cima di un Diablo Rojo bus sulla Cinta Costera, Panama la strada costiera.
Snuffbox con viste alla Château di Chanteloup 1748/49, miniature 1767 possibilmente di Pierre-Francois Delafons le miniature che decorano questa scatola lo prestano importanza e interesse insoliti. Le sei scene, dipinte in gouache su vellum, raffigurano la vista del Château de Chanteloup e dei giardini che lo circondavano. La miniatura sul coperchio, che rappresenta la vista principale del Château, è firmata "Van Blarenberghe 1767". Tre membri della famiglia Van Blarenberghe dipinse miniature, ma queste vedute di Chanteloup sono attribuite a Louis-Nicolas, considerato il più talentuoso del Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/snuffbox-con-viste-alla-chateau-di-chanteloup-1748-49-miniature-1767-possibilmente-di-pierre-francois-delafons-le-miniature-che-decorano-questa-scatola-lo-prestano-importanza-e-interesse-insoliti-le-sei-scene-dipinte-in-gouache-su-vellum-raffigurano-la-vista-del-chateau-de-chanteloup-e-dei-giardini-che-lo-circondavano-la-miniatura-sul-coperchio-che-rappresenta-la-vista-principale-del-chateau-e-firmata-van-blarenberghe-1767-tre-membri-della-famiglia-van-blarenberghe-dipinse-miniature-ma-queste-vedute-di-chanteloup-sono-attribuite-a-louis-nicolas-considerato-il-piu-talentuoso-del-image458454824.html
RM2HHTBPG–Snuffbox con viste alla Château di Chanteloup 1748/49, miniature 1767 possibilmente di Pierre-Francois Delafons le miniature che decorano questa scatola lo prestano importanza e interesse insoliti. Le sei scene, dipinte in gouache su vellum, raffigurano la vista del Château de Chanteloup e dei giardini che lo circondavano. La miniatura sul coperchio, che rappresenta la vista principale del Château, è firmata "Van Blarenberghe 1767". Tre membri della famiglia Van Blarenberghe dipinse miniature, ma queste vedute di Chanteloup sono attribuite a Louis-Nicolas, considerato il più talentuoso del
Raby Castle, sede del conte di Darlington, 1817. Prima di dipingere soggetti romantici tratti da fonti classiche, bibliche, letterarie e contemporanee, Turner si specializzò in vedute topografiche. Questo lavoro, commissionato dal terzo conte di Darlington, è uno dei "ritratti di casa" di maggior successo di Turner. È anche una delle prime opere in cui sfrutta pienamente il potenziale drammatico del cielo. Il conte, un avido sportivo che secondo quanto riferito cacciava sei giorni alla settimana, potrebbe aver influenzato la rappresentazione della scena da parte di Turner. Quando il dipinto fu esposto per la prima volta alla Royal Academy in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/raby-castle-sede-del-conte-di-darlington-1817-prima-di-dipingere-soggetti-romantici-tratti-da-fonti-classiche-bibliche-letterarie-e-contemporanee-turner-si-specializzo-in-vedute-topografiche-questo-lavoro-commissionato-dal-terzo-conte-di-darlington-e-uno-dei-ritratti-di-casa-di-maggior-successo-di-turner-e-anche-una-delle-prime-opere-in-cui-sfrutta-pienamente-il-potenziale-drammatico-del-cielo-il-conte-un-avido-sportivo-che-secondo-quanto-riferito-cacciava-sei-giorni-alla-settimana-potrebbe-aver-influenzato-la-rappresentazione-della-scena-da-parte-di-turner-quando-il-dipinto-fu-esposto-per-la-prima-volta-alla-royal-academy-in-image575142013.html
RM2TBKYE5–Raby Castle, sede del conte di Darlington, 1817. Prima di dipingere soggetti romantici tratti da fonti classiche, bibliche, letterarie e contemporanee, Turner si specializzò in vedute topografiche. Questo lavoro, commissionato dal terzo conte di Darlington, è uno dei "ritratti di casa" di maggior successo di Turner. È anche una delle prime opere in cui sfrutta pienamente il potenziale drammatico del cielo. Il conte, un avido sportivo che secondo quanto riferito cacciava sei giorni alla settimana, potrebbe aver influenzato la rappresentazione della scena da parte di Turner. Quando il dipinto fu esposto per la prima volta alla Royal Academy in
L'uomo vede la carta da parati dipinta, XVIII secolo, Frans Molenaar (1821-1886), dopo Johan Conrad Greive, 1864 stampa scena del XVIII secolo: Un uomo seduto su una sedia guarda una carta da parati dipinta per lui fermato dal pittore e dal suo assistente. Parte di una serie di sei spettacoli di momenti della storia olandese proposti in Tableaux Vivants dai membri di Arti et Amicitiae ad Amsterdam il 2 dicembre 1864. Carta Amsterdam, stoffa tessile, stoffa. armi da fuoco: fucile. interno della casa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-vede-la-carta-da-parati-dipinta-xviii-secolo-frans-molenaar-1821-1886-dopo-johan-conrad-greive-1864-stampa-scena-del-xviii-secolo-un-uomo-seduto-su-una-sedia-guarda-una-carta-da-parati-dipinta-per-lui-fermato-dal-pittore-e-dal-suo-assistente-parte-di-una-serie-di-sei-spettacoli-di-momenti-della-storia-olandese-proposti-in-tableaux-vivants-dai-membri-di-arti-et-amicitiae-ad-amsterdam-il-2-dicembre-1864-carta-amsterdam-stoffa-tessile-stoffa-armi-da-fuoco-fucile-interno-della-casa-image594794643.html
RM2WFK6HR–L'uomo vede la carta da parati dipinta, XVIII secolo, Frans Molenaar (1821-1886), dopo Johan Conrad Greive, 1864 stampa scena del XVIII secolo: Un uomo seduto su una sedia guarda una carta da parati dipinta per lui fermato dal pittore e dal suo assistente. Parte di una serie di sei spettacoli di momenti della storia olandese proposti in Tableaux Vivants dai membri di Arti et Amicitiae ad Amsterdam il 2 dicembre 1864. Carta Amsterdam, stoffa tessile, stoffa. armi da fuoco: fucile. interno della casa
Nuovo edificio di appartamenti a sei piani dipinto di bianco, in un quartiere residenziale dello ZAC Andromède, con vista su un parco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-edificio-di-appartamenti-a-sei-piani-dipinto-di-bianco-in-un-quartiere-residenziale-dello-zac-andromede-con-vista-su-un-parco-image499825015.html
RM2M14YWB–Nuovo edificio di appartamenti a sei piani dipinto di bianco, in un quartiere residenziale dello ZAC Andromède, con vista su un parco
Red & White casa dipinta con secure recinzioni di metallo e uno sfondo di Table Mountain Città del Capo Sud Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-red-white-casa-dipinta-con-secure-recinzioni-di-metallo-e-uno-sfondo-di-table-mountain-citta-del-capo-sud-africa-28722472.html
RMBJMBPG–Red & White casa dipinta con secure recinzioni di metallo e uno sfondo di Table Mountain Città del Capo Sud Africa
Il Parc Monceau, 1878, olio su tela, 28 5/8 x 21 3/8 in. (72,7 x 54,3 cm), dipinti, Claude Monet (francese, Parigi 1840-1926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-parc-monceau-1878-olio-su-tela-28-5-8-x-21-3-8-in-72-7-x-54-3-cm-dipinti-claude-monet-francese-parigi-1840-1926-162559601.html
RMKCD6C1–Il Parc Monceau, 1878, olio su tela, 28 5/8 x 21 3/8 in. (72,7 x 54,3 cm), dipinti, Claude Monet (francese, Parigi 1840-1926
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, con una giovane donna che cammina sotto di esso sull'erba con il ponte in lontananza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-con-una-giovane-donna-che-cammina-sotto-di-esso-sull-erba-con-il-ponte-in-lontananza-image594217485.html
RM2WEMXD1–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, con una giovane donna che cammina sotto di esso sull'erba con il ponte in lontananza.
Arte ispirata al Giardino delle Tuileries in un pomeriggio d'inverno, 1899, olio su tela, 28 7/8 x 36 3/8 poll. (73,3 x 92,4 cm), dipinti, Camille Pissarro (francese, Charlotte Amalie, San Tommaso 1830–1903 Parigi), Pissarro affittò un grande appartamento a 204 rue de Rivoli a Parigi per le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-giardino-delle-tuileries-in-un-pomeriggio-d-inverno-1899-olio-su-tela-28-7-8-x-36-3-8-poll-73-3-x-92-4-cm-dipinti-camille-pissarro-francese-charlotte-amalie-san-tommaso-1830-1903-parigi-pissarro-affitto-un-grande-appartamento-a-204-rue-de-rivoli-a-parigi-per-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025814.html
RF2HW8J46–Arte ispirata al Giardino delle Tuileries in un pomeriggio d'inverno, 1899, olio su tela, 28 7/8 x 36 3/8 poll. (73,3 x 92,4 cm), dipinti, Camille Pissarro (francese, Charlotte Amalie, San Tommaso 1830–1903 Parigi), Pissarro affittò un grande appartamento a 204 rue de Rivoli a Parigi per le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Numero 26 dipinta su asfalto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-numero-26-dipinta-su-asfalto-15534374.html
RFANHRWY–Numero 26 dipinta su asfalto
Vincent van Gogh: Il Postman (Joseph-Étienne Roulin), Vincent van Gogh, 1889, olio su tela, Joseph Étienne-Roulin era un postino alla stazione ferroviaria di Arles, nel sud della Francia, e probabilmente incontrò Vincent van Gogh quando l'artista affittò una camera sopra il vicino Café de la Gare. I due condividevano simili vedute politiche di sinistra e divennero amici stretti; infatti era il Goulin che si occupava di Van Gogh durante il suo soggiorno in ospedale nella vicina Saint-Rémy. Van Gogh dipinse sei ritratti di Roulin tra il 1888 e il 1889, così come diversi della moglie e dei figli di Roulin., nel complesso: 25 7/8 x 21 3/4 in. (65.7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vincent-van-gogh-il-postman-joseph-etienne-roulin-vincent-van-gogh-1889-olio-su-tela-joseph-etienne-roulin-era-un-postino-alla-stazione-ferroviaria-di-arles-nel-sud-della-francia-e-probabilmente-incontro-vincent-van-gogh-quando-l-artista-affitto-una-camera-sopra-il-vicino-cafe-de-la-gare-i-due-condividevano-simili-vedute-politiche-di-sinistra-e-divennero-amici-stretti-infatti-era-il-goulin-che-si-occupava-di-van-gogh-durante-il-suo-soggiorno-in-ospedale-nella-vicina-saint-remy-van-gogh-dipinse-sei-ritratti-di-roulin-tra-il-1888-e-il-1889-cosi-come-diversi-della-moglie-e-dei-figli-di-roulin-nel-complesso-25-7-8-x-21-3-4-in-65-7-image350108874.html
RF2B9GRCA–Vincent van Gogh: Il Postman (Joseph-Étienne Roulin), Vincent van Gogh, 1889, olio su tela, Joseph Étienne-Roulin era un postino alla stazione ferroviaria di Arles, nel sud della Francia, e probabilmente incontrò Vincent van Gogh quando l'artista affittò una camera sopra il vicino Café de la Gare. I due condividevano simili vedute politiche di sinistra e divennero amici stretti; infatti era il Goulin che si occupava di Van Gogh durante il suo soggiorno in ospedale nella vicina Saint-Rémy. Van Gogh dipinse sei ritratti di Roulin tra il 1888 e il 1889, così come diversi della moglie e dei figli di Roulin., nel complesso: 25 7/8 x 21 3/4 in. (65.7
Il Giardino delle Tuileries su un pomeriggio d'inverno. Artista: Camille Pissarro (francese, Charlotte Amalie, Saint Thomas 1830-1903 Paris). Dimensioni: 28 7/8 x 36 3/8 in. (73,3 x 92,4 cm). Data: 1899. Pissarro affittato un appartamento grande a 204 rue de Rivoli a Parigi per la prima metà del 1899. Dalle sue finestre di fronte al Jardin des Tuileries, dipinse sei viste del giardino (incluso questo lavoro e gli altri due in metropolitana), in cui il twin guglie della chiesa di Sainte-Clotilde punteggiano la vasta distesa del cielo. Attento alle variazioni di luce, l'atmosfera e il clima, come pure per la Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-delle-tuileries-su-un-pomeriggio-d-inverno-artista-camille-pissarro-francese-charlotte-amalie-saint-thomas-1830-1903-paris-dimensioni-28-7-8-x-36-3-8-in-73-3-x-92-4-cm-data-1899-pissarro-affittato-un-appartamento-grande-a-204-rue-de-rivoli-a-parigi-per-la-prima-meta-del-1899-dalle-sue-finestre-di-fronte-al-jardin-des-tuileries-dipinse-sei-viste-del-giardino-incluso-questo-lavoro-e-gli-altri-due-in-metropolitana-in-cui-il-twin-guglie-della-chiesa-di-sainte-clotilde-punteggiano-la-vasta-distesa-del-cielo-attento-alle-variazioni-di-luce-l-atmosfera-e-il-clima-come-pure-per-la-image212897581.html
RMPAA911–Il Giardino delle Tuileries su un pomeriggio d'inverno. Artista: Camille Pissarro (francese, Charlotte Amalie, Saint Thomas 1830-1903 Paris). Dimensioni: 28 7/8 x 36 3/8 in. (73,3 x 92,4 cm). Data: 1899. Pissarro affittato un appartamento grande a 204 rue de Rivoli a Parigi per la prima metà del 1899. Dalle sue finestre di fronte al Jardin des Tuileries, dipinse sei viste del giardino (incluso questo lavoro e gli altri due in metropolitana), in cui il twin guglie della chiesa di Sainte-Clotilde punteggiano la vasta distesa del cielo. Attento alle variazioni di luce, l'atmosfera e il clima, come pure per la
Il regalo giusto da un vero e proprio sito di lancio di iniziativa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-regalo-giusto-da-un-vero-e-proprio-sito-di-lancio-di-iniziativa-108440339.html
RMG8BTN7–Il regalo giusto da un vero e proprio sito di lancio di iniziativa
Ragazza, il suo viso costituita con tanaka, Mandalay Myanmar (Birmania), Sud-est asiatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ragazza-il-suo-viso-costituita-con-tanaka-mandalay-myanmar-birmania-sud-est-asiatico-17408690.html
RMB090XX–Ragazza, il suo viso costituita con tanaka, Mandalay Myanmar (Birmania), Sud-est asiatico
Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, nel convento della Misericordia, pittura murale del sacerdote tenendo lo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-region-bahir-dar-lago-tana-zege-penisola-c-xiv-ura-kidane-mehret-chiesa-nel-convento-della-misericordia-pittura-murale-del-sacerdote-tenendo-lo-image335521138.html
RM2ADT8HP–Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, nel convento della Misericordia, pittura murale del sacerdote tenendo lo
Trentasei viste del Monte Fuji: Fine breezy Day image.IT è un vettore di dati che è facile da modificare. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/trentasei-viste-del-monte-fuji-fine-breezy-day-image-it-e-un-vettore-di-dati-che-e-facile-da-modificare-image471156452.html
RF2JAF0T4–Trentasei viste del Monte Fuji: Fine breezy Day image.IT è un vettore di dati che è facile da modificare.
L'uomo vede carta da parati dipinta, XVIII secolo, Frans Molenaar (1821-1886), dopo Johan Conrad Greive, 1864 - 1865 stampa scena del XVIII secolo: Un uomo seduto su una sedia guarda una carta da parati dipinta per lui tenuta dal pittore e dal suo assistente. Parte di una serie di sei spettacoli di momenti della storia olandese proposti in Tableaux Vivants dai membri di Arti et Amicitiae ad Amsterdam il 2 dicembre 1864. Tipografia: Amsterdamafter disegno di: Netherlandspublisher: Amsterdam cartaceo pittore in situazione di non lavoro. rivestimento murale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-uomo-vede-carta-da-parati-dipinta-xviii-secolo-frans-molenaar-1821-1886-dopo-johan-conrad-greive-1864-1865-stampa-scena-del-xviii-secolo-un-uomo-seduto-su-una-sedia-guarda-una-carta-da-parati-dipinta-per-lui-tenuta-dal-pittore-e-dal-suo-assistente-parte-di-una-serie-di-sei-spettacoli-di-momenti-della-storia-olandese-proposti-in-tableaux-vivants-dai-membri-di-arti-et-amicitiae-ad-amsterdam-il-2-dicembre-1864-tipografia-amsterdamafter-disegno-di-netherlandspublisher-amsterdam-cartaceo-pittore-in-situazione-di-non-lavoro-rivestimento-murale-image592881889.html
RM2WCG2W5–L'uomo vede carta da parati dipinta, XVIII secolo, Frans Molenaar (1821-1886), dopo Johan Conrad Greive, 1864 - 1865 stampa scena del XVIII secolo: Un uomo seduto su una sedia guarda una carta da parati dipinta per lui tenuta dal pittore e dal suo assistente. Parte di una serie di sei spettacoli di momenti della storia olandese proposti in Tableaux Vivants dai membri di Arti et Amicitiae ad Amsterdam il 2 dicembre 1864. Tipografia: Amsterdamafter disegno di: Netherlandspublisher: Amsterdam cartaceo pittore in situazione di non lavoro. rivestimento murale
Nuovo edificio di appartamenti a sei piani dipinto di bianco, in un quartiere residenziale dello ZAC Andromède, con vista su un parco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-edificio-di-appartamenti-a-sei-piani-dipinto-di-bianco-in-un-quartiere-residenziale-dello-zac-andromede-con-vista-su-un-parco-image499825012.html
RM2M14YW8–Nuovo edificio di appartamenti a sei piani dipinto di bianco, in un quartiere residenziale dello ZAC Andromède, con vista su un parco
Il Giardino delle Tuileries su un pomeriggio invernale, Camille Pissarro, 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giardino-delle-tuileries-su-un-pomeriggio-invernale-camille-pissarro-1899-162559566.html
RMKCD6AP–Il Giardino delle Tuileries su un pomeriggio invernale, Camille Pissarro, 1899
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, con una giovane donna che cammina sotto di esso sull'erba con il ponte in lontananza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-con-una-giovane-donna-che-cammina-sotto-di-esso-sull-erba-con-il-ponte-in-lontananza-image594217493.html
RM2WEMXD9–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, con una giovane donna che cammina sotto di esso sull'erba con il ponte in lontananza.
Vincent van Gogh: Il Postman (Joseph-Étienne Roulin), Vincent van Gogh, 1889, olio su tela, Joseph Étienne-Roulin era un postino alla stazione ferroviaria di Arles, nel sud della Francia, e probabilmente incontrò Vincent van Gogh quando l'artista affittò una camera sopra il vicino Café de la Gare. I due condividevano simili vedute politiche di sinistra e divennero amici stretti; infatti era il Goulin che si occupava di Van Gogh durante il suo soggiorno in ospedale nella vicina Saint-Rémy. Van Gogh dipinse sei ritratti di Roulin tra il 1888 e il 1889, così come diversi della moglie e dei figli di Roulin., nel complesso: 25 7/8 x 21 3/4 in. (65.7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vincent-van-gogh-il-postman-joseph-etienne-roulin-vincent-van-gogh-1889-olio-su-tela-joseph-etienne-roulin-era-un-postino-alla-stazione-ferroviaria-di-arles-nel-sud-della-francia-e-probabilmente-incontro-vincent-van-gogh-quando-l-artista-affitto-una-camera-sopra-il-vicino-cafe-de-la-gare-i-due-condividevano-simili-vedute-politiche-di-sinistra-e-divennero-amici-stretti-infatti-era-il-goulin-che-si-occupava-di-van-gogh-durante-il-suo-soggiorno-in-ospedale-nella-vicina-saint-remy-van-gogh-dipinse-sei-ritratti-di-roulin-tra-il-1888-e-il-1889-cosi-come-diversi-della-moglie-e-dei-figli-di-roulin-nel-complesso-25-7-8-x-21-3-4-in-65-7-image350108877.html
RF2B9GRCD–Vincent van Gogh: Il Postman (Joseph-Étienne Roulin), Vincent van Gogh, 1889, olio su tela, Joseph Étienne-Roulin era un postino alla stazione ferroviaria di Arles, nel sud della Francia, e probabilmente incontrò Vincent van Gogh quando l'artista affittò una camera sopra il vicino Café de la Gare. I due condividevano simili vedute politiche di sinistra e divennero amici stretti; infatti era il Goulin che si occupava di Van Gogh durante il suo soggiorno in ospedale nella vicina Saint-Rémy. Van Gogh dipinse sei ritratti di Roulin tra il 1888 e il 1889, così come diversi della moglie e dei figli di Roulin., nel complesso: 25 7/8 x 21 3/4 in. (65.7
Scene da otto vedute della Xiao e Xiang fiumi. Artista: Unkoku Toeki (1591-1644). Cultura: il Giappone. Dimensioni: complessiva (ogni schermo): 67 1/2 x 147 a. (171,5 x 373.4 cm.). Data: del xvii secolo. Questa coppia di schermi, invocando il paesaggio cinese intorno al Xiao e Xiang fiumi e il tradizionale baciata associato con la sua rappresentazione è stato dipinto dal secondo figlio di Unkoku Togan (1547-1618), erede del patrimonio artistico e patroni di Sesshû Toyo (1420-?1506) nel Giappone occidentale. Scuole regionali come il Unkoku workshop sono stati frequentati dal potente daimyo locali--in questa istanza, t Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scene-da-otto-vedute-della-xiao-e-xiang-fiumi-artista-unkoku-toeki-1591-1644-cultura-il-giappone-dimensioni-complessiva-ogni-schermo-67-1-2-x-147-a-171-5-x-373-4-cm-data-del-xvii-secolo-questa-coppia-di-schermi-invocando-il-paesaggio-cinese-intorno-al-xiao-e-xiang-fiumi-e-il-tradizionale-baciata-associato-con-la-sua-rappresentazione-e-stato-dipinto-dal-secondo-figlio-di-unkoku-togan-1547-1618-erede-del-patrimonio-artistico-e-patroni-di-sesshu-toyo-1420-1506-nel-giappone-occidentale-scuole-regionali-come-il-unkoku-workshop-sono-stati-frequentati-dal-potente-daimyo-locali-in-questa-istanza-t-image212914551.html
RMPAB2K3–Scene da otto vedute della Xiao e Xiang fiumi. Artista: Unkoku Toeki (1591-1644). Cultura: il Giappone. Dimensioni: complessiva (ogni schermo): 67 1/2 x 147 a. (171,5 x 373.4 cm.). Data: del xvii secolo. Questa coppia di schermi, invocando il paesaggio cinese intorno al Xiao e Xiang fiumi e il tradizionale baciata associato con la sua rappresentazione è stato dipinto dal secondo figlio di Unkoku Togan (1547-1618), erede del patrimonio artistico e patroni di Sesshû Toyo (1420-?1506) nel Giappone occidentale. Scuole regionali come il Unkoku workshop sono stati frequentati dal potente daimyo locali--in questa istanza, t
Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, tradizionale dipinto della Madonna e Bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-region-bahir-dar-lago-tana-zege-penisola-c-xiv-ura-kidane-mehret-chiesa-tradizionale-dipinto-della-madonna-e-bambino-image335521028.html
RM2ADT8DT–Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, tradizionale dipinto della Madonna e Bambino
Katsushika Hokusai Kanagawa Okinami Ura image.IT è un vettore di dati facile da modificare. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/katsushika-hokusai-kanagawa-okinami-ura-image-it-e-un-vettore-di-dati-facile-da-modificare-image471156397.html
RF2JAF0P5–Katsushika Hokusai Kanagawa Okinami Ura image.IT è un vettore di dati facile da modificare.
Zojoji Pagoda e Akabane, n° 53 da cento famose vedute di Edo Utagawa Hiroshige (Ando) (giapponese, 1797-1858). , 1st mese di 1857. Stampa Woodblock, foglio: 14 1/4 x 9 5/16 pollici (36,2 x 23,7 cm). La Pagoda di Zōjōji faceva parte del mausoleo del secondo shogun, Hidetada. Si trova sul bordo meridionale di una collina sopra la tomba stessa. Hiroshige sceglie di mostrare solo i due piani principali della pagoda, dipinta di uno splendido rosso. Si ritiene che la densa massa di sempreverdi che si pressava vicino all'edificio proteggesse dal fuoco. I sei banner verticali che si innalzano dietro la nuvola stilizzata al centro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/zojoji-pagoda-e-akabane-n-53-da-cento-famose-vedute-di-edo-utagawa-hiroshige-ando-giapponese-1797-1858-1st-mese-di-1857-stampa-woodblock-foglio-14-1-4-x-9-5-16-pollici-36-2-x-23-7-cm-la-pagoda-di-z-j-ji-faceva-parte-del-mausoleo-del-secondo-shogun-hidetada-si-trova-sul-bordo-meridionale-di-una-collina-sopra-la-tomba-stessa-hiroshige-sceglie-di-mostrare-solo-i-due-piani-principali-della-pagoda-dipinta-di-uno-splendido-rosso-si-ritiene-che-la-densa-massa-di-sempreverdi-che-si-pressava-vicino-all-edificio-proteggesse-dal-fuoco-i-sei-banner-verticali-che-si-innalzano-dietro-la-nuvola-stilizzata-al-centro-image504686505.html
RM2M92CP1–Zojoji Pagoda e Akabane, n° 53 da cento famose vedute di Edo Utagawa Hiroshige (Ando) (giapponese, 1797-1858). , 1st mese di 1857. Stampa Woodblock, foglio: 14 1/4 x 9 5/16 pollici (36,2 x 23,7 cm). La Pagoda di Zōjōji faceva parte del mausoleo del secondo shogun, Hidetada. Si trova sul bordo meridionale di una collina sopra la tomba stessa. Hiroshige sceglie di mostrare solo i due piani principali della pagoda, dipinta di uno splendido rosso. Si ritiene che la densa massa di sempreverdi che si pressava vicino all'edificio proteggesse dal fuoco. I sei banner verticali che si innalzano dietro la nuvola stilizzata al centro
Giovane donna che guarda l'iconico Golden Gate Bridge che attraversa il Golden Gate di San Francisco, California, da un punto di osservazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-guarda-l-iconico-golden-gate-bridge-che-attraversa-il-golden-gate-di-san-francisco-california-da-un-punto-di-osservazione-image594217467.html
RM2WEMXCB–Giovane donna che guarda l'iconico Golden Gate Bridge che attraversa il Golden Gate di San Francisco, California, da un punto di osservazione.
Vincent van Gogh: Il Postman (Joseph-Étienne Roulin), Vincent van Gogh, 1889, olio su tela, Joseph Étienne-Roulin era un postino alla stazione ferroviaria di Arles, nel sud della Francia, e probabilmente incontrò Vincent van Gogh quando l'artista affittò una camera sopra il vicino Café de la Gare. I due condividevano simili vedute politiche di sinistra e divennero amici stretti; infatti era il Goulin che si occupava di Van Gogh durante il suo soggiorno in ospedale nella vicina Saint-Rémy. Van Gogh dipinse sei ritratti di Roulin tra il 1888 e il 1889, così come diversi della moglie e dei figli di Roulin., nel complesso: 25 7/8 x 21 3/4 in. (65.7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vincent-van-gogh-il-postman-joseph-etienne-roulin-vincent-van-gogh-1889-olio-su-tela-joseph-etienne-roulin-era-un-postino-alla-stazione-ferroviaria-di-arles-nel-sud-della-francia-e-probabilmente-incontro-vincent-van-gogh-quando-l-artista-affitto-una-camera-sopra-il-vicino-cafe-de-la-gare-i-due-condividevano-simili-vedute-politiche-di-sinistra-e-divennero-amici-stretti-infatti-era-il-goulin-che-si-occupava-di-van-gogh-durante-il-suo-soggiorno-in-ospedale-nella-vicina-saint-remy-van-gogh-dipinse-sei-ritratti-di-roulin-tra-il-1888-e-il-1889-cosi-come-diversi-della-moglie-e-dei-figli-di-roulin-nel-complesso-25-7-8-x-21-3-4-in-65-7-image350108879.html
RF2B9GRCF–Vincent van Gogh: Il Postman (Joseph-Étienne Roulin), Vincent van Gogh, 1889, olio su tela, Joseph Étienne-Roulin era un postino alla stazione ferroviaria di Arles, nel sud della Francia, e probabilmente incontrò Vincent van Gogh quando l'artista affittò una camera sopra il vicino Café de la Gare. I due condividevano simili vedute politiche di sinistra e divennero amici stretti; infatti era il Goulin che si occupava di Van Gogh durante il suo soggiorno in ospedale nella vicina Saint-Rémy. Van Gogh dipinse sei ritratti di Roulin tra il 1888 e il 1889, così come diversi della moglie e dei figli di Roulin., nel complesso: 25 7/8 x 21 3/4 in. (65.7
Tabacchiera con vedute presso il Château di Chanteloup. Artista: Miniature di Louis Nicolas van Blarenberghe (francese, Lille 1716-1794 Fontainebleau). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: 1 3/4 × 3 1/8 x 2 1/4 in. (4,4 × 7,9 × 5,7 cm); miniature: superiore: 2 1/4 x 3 1/8 in. (57 x 80 mm); Fondo: 2 1/4 x 3 1/8 in. (57 x 80 mm); anteriore: 1 3/4 x 3 1/8 in. (45 x 80 mm); posteriore: 1 3/4 x 3 1/8 in. (45 x 80 mm); lato sinistro: 1 3/4 x 2 1/4 in. (45 x 57 mm); destra: 1 3/4 x 2 1/4 in. (47 x 57 mm). Autore: eventualmente da Pierre-François Delafons (master 1732, morto 1787). Data: 1748/49, miniature 1767. Il mi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tabacchiera-con-vedute-presso-il-chateau-di-chanteloup-artista-miniature-di-louis-nicolas-van-blarenberghe-francese-lille-1716-1794-fontainebleau-cultura-francese-parigi-dimensioni-complessivo-1-3-4-3-1-8-x-2-1-4-in-4-4-7-9-5-7-cm-miniature-superiore-2-1-4-x-3-1-8-in-57-x-80-mm-fondo-2-1-4-x-3-1-8-in-57-x-80-mm-anteriore-1-3-4-x-3-1-8-in-45-x-80-mm-posteriore-1-3-4-x-3-1-8-in-45-x-80-mm-lato-sinistro-1-3-4-x-2-1-4-in-45-x-57-mm-destra-1-3-4-x-2-1-4-in-47-x-57-mm-autore-eventualmente-da-pierre-francois-delafons-master-1732-morto-1787-data-1748-49-miniature-1767-il-mi-image213371786.html
RMPB3WTX–Tabacchiera con vedute presso il Château di Chanteloup. Artista: Miniature di Louis Nicolas van Blarenberghe (francese, Lille 1716-1794 Fontainebleau). Cultura: francese, Parigi. Dimensioni: complessivo: 1 3/4 × 3 1/8 x 2 1/4 in. (4,4 × 7,9 × 5,7 cm); miniature: superiore: 2 1/4 x 3 1/8 in. (57 x 80 mm); Fondo: 2 1/4 x 3 1/8 in. (57 x 80 mm); anteriore: 1 3/4 x 3 1/8 in. (45 x 80 mm); posteriore: 1 3/4 x 3 1/8 in. (45 x 80 mm); lato sinistro: 1 3/4 x 2 1/4 in. (45 x 57 mm); destra: 1 3/4 x 2 1/4 in. (47 x 57 mm). Autore: eventualmente da Pierre-François Delafons (master 1732, morto 1787). Data: 1748/49, miniature 1767. Il mi
Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret chiesa della Natività tradizionale pittura murale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-region-bahir-dar-lago-tana-zege-penisola-c-xiv-ura-kidane-mehret-chiesa-della-nativita-tradizionale-pittura-murale-image335521044.html
RM2ADT8EC–Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret chiesa della Natività tradizionale pittura murale
Ragazzo che indossa un casco da bicicletta che punta al ponte sospeso Golden Gate che attraversa il Golden Gate in una giornata di sole con un ponte alle sue spalle. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-che-indossa-un-casco-da-bicicletta-che-punta-al-ponte-sospeso-golden-gate-che-attraversa-il-golden-gate-in-una-giornata-di-sole-con-un-ponte-alle-sue-spalle-image594217651.html
RM2WEMXJY–Ragazzo che indossa un casco da bicicletta che punta al ponte sospeso Golden Gate che attraversa il Golden Gate in una giornata di sole con un ponte alle sue spalle.
Vincent van Gogh: Il Postman (Joseph-Étienne Roulin), Vincent van Gogh, 1889, olio su tela, Joseph Étienne-Roulin era un postino alla stazione ferroviaria di Arles, nel sud della Francia, e probabilmente incontrò Vincent van Gogh quando l'artista affittò una camera sopra il vicino Café de la Gare. I due condividevano simili vedute politiche di sinistra e divennero amici stretti; infatti era il Goulin che si occupava di Van Gogh durante il suo soggiorno in ospedale nella vicina Saint-Rémy. Van Gogh dipinse sei ritratti di Roulin tra il 1888 e il 1889, così come diversi della moglie e dei figli di Roulin., nel complesso: 25 7/8 x 21 3/4 in. (65.7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vincent-van-gogh-il-postman-joseph-etienne-roulin-vincent-van-gogh-1889-olio-su-tela-joseph-etienne-roulin-era-un-postino-alla-stazione-ferroviaria-di-arles-nel-sud-della-francia-e-probabilmente-incontro-vincent-van-gogh-quando-l-artista-affitto-una-camera-sopra-il-vicino-cafe-de-la-gare-i-due-condividevano-simili-vedute-politiche-di-sinistra-e-divennero-amici-stretti-infatti-era-il-goulin-che-si-occupava-di-van-gogh-durante-il-suo-soggiorno-in-ospedale-nella-vicina-saint-remy-van-gogh-dipinse-sei-ritratti-di-roulin-tra-il-1888-e-il-1889-cosi-come-diversi-della-moglie-e-dei-figli-di-roulin-nel-complesso-25-7-8-x-21-3-4-in-65-7-image350108876.html
RF2B9GRCC–Vincent van Gogh: Il Postman (Joseph-Étienne Roulin), Vincent van Gogh, 1889, olio su tela, Joseph Étienne-Roulin era un postino alla stazione ferroviaria di Arles, nel sud della Francia, e probabilmente incontrò Vincent van Gogh quando l'artista affittò una camera sopra il vicino Café de la Gare. I due condividevano simili vedute politiche di sinistra e divennero amici stretti; infatti era il Goulin che si occupava di Van Gogh durante il suo soggiorno in ospedale nella vicina Saint-Rémy. Van Gogh dipinse sei ritratti di Roulin tra il 1888 e il 1889, così come diversi della moglie e dei figli di Roulin., nel complesso: 25 7/8 x 21 3/4 in. (65.7
Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, tradizionale dipinto della Madonna e il bambino con sain Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-region-bahir-dar-lago-tana-zege-penisola-c-xiv-ura-kidane-mehret-chiesa-tradizionale-dipinto-della-madonna-e-il-bambino-con-sain-image335520991.html
RM2ADT8CF–Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, tradizionale dipinto della Madonna e il bambino con sain
Giovane donna che guarda l'iconico Golden Gate Bridge che attraversa il Golden Gate di San Francisco, California, da un punto di osservazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-guarda-l-iconico-golden-gate-bridge-che-attraversa-il-golden-gate-di-san-francisco-california-da-un-punto-di-osservazione-image594217459.html
RM2WEMXC3–Giovane donna che guarda l'iconico Golden Gate Bridge che attraversa il Golden Gate di San Francisco, California, da un punto di osservazione.
Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, turistica tradizionale ammirando la pittura murale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-region-bahir-dar-lago-tana-zege-penisola-c-xiv-ura-kidane-mehret-chiesa-turistica-tradizionale-ammirando-la-pittura-murale-image335521164.html
RM2ADT8JM–Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, turistica tradizionale ammirando la pittura murale
Un giovane ragazzo e una giovane ragazza sorpresi dal Golden Gate Bridge di San Francisco, che indossa jeans e caschi da bicicletta con uno sguardo sorpreso sul viso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-ragazzo-e-una-giovane-ragazza-sorpresi-dal-golden-gate-bridge-di-san-francisco-che-indossa-jeans-e-caschi-da-bicicletta-con-uno-sguardo-sorpreso-sul-viso-image594217252.html
RM2WEMX4M–Un giovane ragazzo e una giovane ragazza sorpresi dal Golden Gate Bridge di San Francisco, che indossa jeans e caschi da bicicletta con uno sguardo sorpreso sul viso
Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, nel convento della Misericordia, Saint George pittura murale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-region-bahir-dar-lago-tana-zege-penisola-c-xiv-ura-kidane-mehret-chiesa-nel-convento-della-misericordia-saint-george-pittura-murale-image335521099.html
RM2ADT8GB–Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, nel convento della Misericordia, Saint George pittura murale
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217612.html
RM2WEMXHG–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, tradizionale pittura murale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/etiopia-amhara-region-bahir-dar-lago-tana-zege-penisola-c-xiv-ura-kidane-mehret-chiesa-tradizionale-pittura-murale-image335521083.html
RM2ADT8FR–Etiopia, Amhara Region, Bahir Dar, Lago Tana Zege Penisola, C XIV Ura Kidane Mehret Chiesa, tradizionale pittura murale
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217476.html
RM2WEMXCM–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Giovane ragazzo che tira al Golden Gate Bridge nella baia di San Francisco, con le braccia alzate per festeggiare, felice di vederlo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giovane-ragazzo-che-tira-al-golden-gate-bridge-nella-baia-di-san-francisco-con-le-braccia-alzate-per-festeggiare-felice-di-vederlo-image594217412.html
RM2WEMXAC–Giovane ragazzo che tira al Golden Gate Bridge nella baia di San Francisco, con le braccia alzate per festeggiare, felice di vederlo.
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217656.html
RM2WEMXK4–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217511.html
RM2WEMXDY–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217503.html
RM2WEMXDK–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217639.html
RM2WEMXJF–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217645.html
RM2WEMXJN–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217676.html
RM2WEMXKT–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217664.html
RM2WEMXKC–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-golden-gate-bridge-e-un-ponte-sospeso-che-attraversa-il-golden-gate-lo-stretto-largo-un-miglio-che-collega-la-baia-di-san-francisco-e-il-pacifico-image594217670.html
RM2WEMXKJ–Il Golden Gate Bridge è un ponte sospeso che attraversa il Golden Gate, lo stretto largo un miglio che collega la baia di San Francisco e il Pacifico.
London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Stock Photohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.com/london-uk-28th-june-2024-george-stubbss-celebrated-mares-and-foals-paintings-estimate-7000000-10000000-christies-classic-week-sales-spanning-art-from-antiquity-to-the-20th-century-with-six-live-auctions-the-series-will-run-from-2-to-10-july-with-auction-highlights-on-public-view-from-28-june-credit-guy-bellalamy-live-news-image611370590.html
RM2XEJ9BX–London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Stock Photohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.com/london-uk-28th-june-2024-george-stubbss-celebrated-mares-and-foals-paintings-estimate-7000000-10000000-christies-classic-week-sales-spanning-art-from-antiquity-to-the-20th-century-with-six-live-auctions-the-series-will-run-from-2-to-10-july-with-auction-highlights-on-public-view-from-28-june-credit-guy-bellalamy-live-news-image611370607.html
RM2XEJ9CF–London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Stock Photohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.com/london-uk-28th-june-2024-george-stubbss-celebrated-mares-and-foals-paintings-estimate-7000000-10000000-christies-classic-week-sales-spanning-art-from-antiquity-to-the-20th-century-with-six-live-auctions-the-series-will-run-from-2-to-10-july-with-auction-highlights-on-public-view-from-28-june-credit-guy-bellalamy-live-news-image611370613.html
RM2XEJ9CN–London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Stock Photohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.com/london-uk-28th-june-2024-george-stubbss-celebrated-mares-and-foals-paintings-estimate-7000000-10000000-christies-classic-week-sales-spanning-art-from-antiquity-to-the-20th-century-with-six-live-auctions-the-series-will-run-from-2-to-10-july-with-auction-highlights-on-public-view-from-28-june-credit-guy-bellalamy-live-news-image611370608.html
RM2XEJ9CG–London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) in the background - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Stock Photohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.com/london-uk-28th-june-2024-george-stubbss-celebrated-mares-and-foals-paintings-estimate-7000000-10000000-in-the-background-christies-classic-week-sales-spanning-art-from-antiquity-to-the-20th-century-with-six-live-auctions-the-series-will-run-from-2-to-10-july-with-auction-highlights-on-public-view-from-28-june-credit-guy-bellalamy-live-news-image611370579.html
RM2XEJ9BF–London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) in the background - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
London, UK. 28th June, 2024. After Francois Girardon, Late 19th Century, Louis XIV on Horse, Estimate GBP 15,000 – GBP 25,000 with George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) in the background - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Stock Photohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.com/london-uk-28th-june-2024-after-francois-girardon-late-19th-century-louis-xiv-on-horse-estimate-gbp-15000-gbp-25000-with-george-stubbss-celebrated-mares-and-foals-paintings-estimate-7000000-10000000-in-the-background-christies-classic-week-sales-spanning-art-from-antiquity-to-the-20th-century-with-six-live-auctions-the-series-will-run-from-2-to-10-july-with-auction-highlights-on-public-view-from-28-june-credit-guy-bellalamy-live-news-image611370618.html
RM2XEJ9CX–London, UK. 28th June, 2024. After Francois Girardon, Late 19th Century, Louis XIV on Horse, Estimate GBP 15,000 – GBP 25,000 with George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) in the background - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
London, UK. 28th June, 2024. After Francois Girardon, Late 19th Century, Louis XIV on Horse, Estimate GBP 15,000 – GBP 25,000 with George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) in the background - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Stock Photohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.com/london-uk-28th-june-2024-after-francois-girardon-late-19th-century-louis-xiv-on-horse-estimate-gbp-15000-gbp-25000-with-george-stubbss-celebrated-mares-and-foals-paintings-estimate-7000000-10000000-in-the-background-christies-classic-week-sales-spanning-art-from-antiquity-to-the-20th-century-with-six-live-auctions-the-series-will-run-from-2-to-10-july-with-auction-highlights-on-public-view-from-28-june-credit-guy-bellalamy-live-news-image611370601.html
RM2XEJ9C9–London, UK. 28th June, 2024. After Francois Girardon, Late 19th Century, Louis XIV on Horse, Estimate GBP 15,000 – GBP 25,000 with George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) in the background - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Stock Photohttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.com/london-uk-28th-june-2024-george-stubbss-celebrated-mares-and-foals-paintings-estimate-7000000-10000000-christies-classic-week-sales-spanning-art-from-antiquity-to-the-20th-century-with-six-live-auctions-the-series-will-run-from-2-to-10-july-with-auction-highlights-on-public-view-from-28-june-credit-guy-bellalamy-live-news-image611370593.html
RM2XEJ9C1–London, UK. 28th June, 2024. George Stubbs's celebrated Mares and Foals paintings (estimate: £7,000,000-10,000,000) - Christie's Classic Week sales. Spanning art from antiquity to the 20th century, with six live auctions, the series will run from 2 to 10 July, with auction highlights on public view from 28 June. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.