Dipinto per la prima volta nel ix secolo Immagini Stock
Icona processionale a due lati, della Crocifissione, prima dipinta nel 9th ° secolo, poi ritoccata nel 10th ° secolo, e ancora nel 13th, Museo bizantino e cristiano ad Atene, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-processionale-a-due-lati-della-crocifissione-prima-dipinta-nel-9th-secolo-poi-ritoccata-nel-10th-secolo-e-ancora-nel-13th-museo-bizantino-e-cristiano-ad-atene-image481166894.html
RM2JXR17X–Icona processionale a due lati, della Crocifissione, prima dipinta nel 9th ° secolo, poi ritoccata nel 10th ° secolo, e ancora nel 13th, Museo bizantino e cristiano ad Atene,
Ciotola, fine 8th-prima metà 9th secolo, Scavato in Iran, Nishapur. Attribuito all'Iran, Nishapur, Earthenware; verniciato con pigmenti sotto smalto (bucce), H.3 in. (7,6 cm), diam. 7 1/2 in. (19,1 cm), ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-fine-8th-prima-meta-9th-secolo-scavato-in-iran-nishapur-attribuito-all-iran-nishapur-earthenware-verniciato-con-pigmenti-sotto-smalto-bucce-h-3-in-7-6-cm-diam-7-1-2-in-19-1-cm-ceramica-image344638749.html
RM2B0KJ6N–Ciotola, fine 8th-prima metà 9th secolo, Scavato in Iran, Nishapur. Attribuito all'Iran, Nishapur, Earthenware; verniciato con pigmenti sotto smalto (bucce), H.3 in. (7,6 cm), diam. 7 1/2 in. (19,1 cm), ceramica
Arte ispirata da Bowl, prima metà del 9th secolo, made in Iraq, probabilmente Basra, Earthenware; policromo lustre-dipinto su opaco bianco smalto, H. 2 3/8 pollici. (6 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bowl-prima-meta-del-9th-secolo-made-in-iraq-probabilmente-basra-earthenware-policromo-lustre-dipinto-su-opaco-bianco-smalto-h-2-3-8-pollici-6-cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462821860.html
RF2HTYA04–Arte ispirata da Bowl, prima metà del 9th secolo, made in Iraq, probabilmente Basra, Earthenware; policromo lustre-dipinto su opaco bianco smalto, H. 2 3/8 pollici. (6 cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ciotola, fine 8th-prima metà del IX secolo, scavato in Iran, Nishapur, terracotte; underglaze dipinti e decorazioni incise Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-fine-8th-prima-meta-del-ix-secolo-scavato-in-iran-nishapur-terracotte-underglaze-dipinti-e-decorazioni-incise-162567455.html
RMKCDGCF–Ciotola, fine 8th-prima metà del IX secolo, scavato in Iran, Nishapur, terracotte; underglaze dipinti e decorazioni incise
Arte ispirata da Bowl, fine 8th-prima metà 9th secolo, scavato in Iran, Nishapur, Earthenware; decorazione sottosmaltata dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico, H. 2 3/8 poll. (6cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bowl-fine-8th-prima-meta-9th-secolo-scavato-in-iran-nishapur-earthenware-decorazione-sottosmaltata-dipinta-e-incisa-sotto-smalto-trasparente-monocromatico-h-2-3-8-poll-6cm-ceramica-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462820978.html
RF2HTY8TJ–Arte ispirata da Bowl, fine 8th-prima metà 9th secolo, scavato in Iran, Nishapur, Earthenware; decorazione sottosmaltata dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico, H. 2 3/8 poll. (6cm), Ceramica, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ciotola, prima metà del IX secolo, realizzato in Iraq, probabilmente a Bassora, coccio; policromo di lucentezza-verniciato in colore bianco opaco smalto, H. 2 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-prima-meta-del-ix-secolo-realizzato-in-iraq-probabilmente-a-bassora-coccio-policromo-di-lucentezza-verniciato-in-colore-bianco-opaco-smalto-h-2-3-162427832.html
RMKC76A0–Ciotola, prima metà del IX secolo, realizzato in Iraq, probabilmente a Bassora, coccio; policromo di lucentezza-verniciato in colore bianco opaco smalto, H. 2 3
Arte ispirata da vaso, fine 12th-prima metà 13th secolo, made in Siria, Raqqa, Stonepaste; underglaze dipinto in blu, lustro-dipinto su glassa trasparente, H. 9 3/8 in. (23,8 cm), Ceramica, il fascino degli antiquari ottocenteschi con le Mille e una notte e i suoi 9th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vaso-fine-12th-prima-meta-13th-secolo-made-in-siria-raqqa-stonepaste-underglaze-dipinto-in-blu-lustro-dipinto-su-glassa-trasparente-h-9-3-8-in-23-8-cm-ceramica-il-fascino-degli-antiquari-ottocenteschi-con-le-mille-e-una-notte-e-i-suoi-9th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462821707.html
RF2HTY9PK–Arte ispirata da vaso, fine 12th-prima metà 13th secolo, made in Siria, Raqqa, Stonepaste; underglaze dipinto in blu, lustro-dipinto su glassa trasparente, H. 9 3/8 in. (23,8 cm), Ceramica, il fascino degli antiquari ottocenteschi con le Mille e una notte e i suoi 9th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ciotola con design a diamante, floreale e vegetale, IX secolo, 2 1/4 x 7 15/16 pollici (5,72 x 20,16 cm), terracotta con disegni blu cobalto dipinti, ceramica di Samarra, Iraq, periodo abbaside (750-1258), queste rare ciotole caratterizzano quelle che apparentemente sono state realizzate principalmente in Iraq durante il primo periodo abbaside del IX e X secolo. Sono importanti primi esempi di ceramica decorata con ossido di blu cobalto, un'invenzione mediorientale. Durante il periodo del dominio mongolo nel XIV secolo, la ceramica blu e bianca cinese tecnicamente superiore iniziò ad essere esportata in Medio Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-con-design-a-diamante-floreale-e-vegetale-ix-secolo-2-1-4-x-7-15-16-pollici-5-72-x-20-16-cm-terracotta-con-disegni-blu-cobalto-dipinti-ceramica-di-samarra-iraq-periodo-abbaside-750-1258-queste-rare-ciotole-caratterizzano-quelle-che-apparentemente-sono-state-realizzate-principalmente-in-iraq-durante-il-primo-periodo-abbaside-del-ix-e-x-secolo-sono-importanti-primi-esempi-di-ceramica-decorata-con-ossido-di-blu-cobalto-un-invenzione-mediorientale-durante-il-periodo-del-dominio-mongolo-nel-xiv-secolo-la-ceramica-blu-e-bianca-cinese-tecnicamente-superiore-inizio-ad-essere-esportata-in-medio-oriente-image573506863.html
RM2T91DRY–Ciotola con design a diamante, floreale e vegetale, IX secolo, 2 1/4 x 7 15/16 pollici (5,72 x 20,16 cm), terracotta con disegni blu cobalto dipinti, ceramica di Samarra, Iraq, periodo abbaside (750-1258), queste rare ciotole caratterizzano quelle che apparentemente sono state realizzate principalmente in Iraq durante il primo periodo abbaside del IX e X secolo. Sono importanti primi esempi di ceramica decorata con ossido di blu cobalto, un'invenzione mediorientale. Durante il periodo del dominio mongolo nel XIV secolo, la ceramica blu e bianca cinese tecnicamente superiore iniziò ad essere esportata in Medio Oriente
Scatola circolare. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 3 5/8 in. (9.2 cm); W. 6 9/16 in. (16,7 cm). Data: IX secolo. Prodotte nella provincia del Hunan nel sud, Changsha wares furono tra i primi esempi di ceramiche cinesi a occupa un posto di rilievo nel commercio marittimo. I pappagalli dipinto sul coperchio illustrano ulteriormente il gusto internazionale come questi uccelli erano stati originariamente importati in Cina dall Indonesia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scatola-circolare-cultura-la-cina-dimensioni-h-3-5-8-in-9-2-cm-w-6-9-16-in-16-7-cm-data-ix-secolo-prodotte-nella-provincia-del-hunan-nel-sud-changsha-wares-furono-tra-i-primi-esempi-di-ceramiche-cinesi-a-occupa-un-posto-di-rilievo-nel-commercio-marittimo-i-pappagalli-dipinto-sul-coperchio-illustrano-ulteriormente-il-gusto-internazionale-come-questi-uccelli-erano-stati-originariamente-importati-in-cina-dall-indonesia-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213329293.html
RMPB1YK9–Scatola circolare. Cultura: la Cina. Dimensioni: H. 3 5/8 in. (9.2 cm); W. 6 9/16 in. (16,7 cm). Data: IX secolo. Prodotte nella provincia del Hunan nel sud, Changsha wares furono tra i primi esempi di ceramiche cinesi a occupa un posto di rilievo nel commercio marittimo. I pappagalli dipinto sul coperchio illustrano ulteriormente il gusto internazionale come questi uccelli erano stati originariamente importati in Cina dall Indonesia. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il righello assira Asurnasirpal III del palazzo a Nimrud (antica Kalhu) è nell attuale Iraq la città era sulle rive del fiume Tigri. Questa illustrazione mostra un frammento di una pittura murale di trova a Nimrud. È probabile che la maggior parte dei palazzi Assiri vernice aveva almeno nelle sale di ricevimento. Ashurnasirpal (governata 883-859 a.C.) registrati che aveva rappresentato il suo trionfa in dipinti. Ci sono stati dei murales sulle pareti sopra la pietra scolpita pannelli e i soffitti erano anche verniciato. Mattoni smaltati sono indicati per primi nella seconda metà del secondo millennio A.C. quando la padronanza o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-righello-assira-asurnasirpal-iii-del-palazzo-a-nimrud-antica-kalhu-e-nell-attuale-iraq-la-citta-era-sulle-rive-del-fiume-tigri-questa-illustrazione-mostra-un-frammento-di-una-pittura-murale-di-trova-a-nimrud-e-probabile-che-la-maggior-parte-dei-palazzi-assiri-vernice-aveva-almeno-nelle-sale-di-ricevimento-ashurnasirpal-governata-883-859-a-c-registrati-che-aveva-rappresentato-il-suo-trionfa-in-dipinti-ci-sono-stati-dei-murales-sulle-pareti-sopra-la-pietra-scolpita-pannelli-e-i-soffitti-erano-anche-verniciato-mattoni-smaltati-sono-indicati-per-primi-nella-seconda-meta-del-secondo-millennio-a-c-quando-la-padronanza-o-83879382.html
RFETD106–Il righello assira Asurnasirpal III del palazzo a Nimrud (antica Kalhu) è nell attuale Iraq la città era sulle rive del fiume Tigri. Questa illustrazione mostra un frammento di una pittura murale di trova a Nimrud. È probabile che la maggior parte dei palazzi Assiri vernice aveva almeno nelle sale di ricevimento. Ashurnasirpal (governata 883-859 a.C.) registrati che aveva rappresentato il suo trionfa in dipinti. Ci sono stati dei murales sulle pareti sopra la pietra scolpita pannelli e i soffitti erano anche verniciato. Mattoni smaltati sono indicati per primi nella seconda metà del secondo millennio A.C. quando la padronanza o
Ciotola prima metà 9th secolo. Ciotola. Prima metà 9th secolo. Terracotta; policroma verniciata a lucido su smalto bianco opaco. Fabbricato in Iraq, probabilmente Basra. Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-prima-meta-9th-secolo-ciotola-prima-meta-9th-secolo-terracotta-policroma-verniciata-a-lucido-su-smalto-bianco-opaco-fabbricato-in-iraq-probabilmente-basra-ceramica-image458420724.html
RM2HHPT8M–Ciotola prima metà 9th secolo. Ciotola. Prima metà 9th secolo. Terracotta; policroma verniciata a lucido su smalto bianco opaco. Fabbricato in Iraq, probabilmente Basra. Ceramica
Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-fine-viii-prima-meta-del-ix-secolo-scavata-in-iran-nishapur-medio-terracotta-decorazione-dipinta-e-incisa-sotto-smalto-trasparente-monocromatico-168251848.html
RMKNMEXG–Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico
Cassetta circolare 9th secolo Cina prodotto nella provincia di Hunan nel sud, i prodotti Changsha sono stati tra i primi esempi di ceramica cinese a caratterire in modo preminente nel commercio marittimo. Le pappagalli dipinte sul coperchio illustrano ulteriormente il gusto internazionale come questi uccelli sono stati importati in Cina dall'Indonesia. Casella circolare. Cina. 9th secolo. Terracotta con decorazione dipinta sotto glassa trasparente (Changsha ware). Dinastia di Tang (618–907). Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassetta-circolare-9th-secolo-cina-prodotto-nella-provincia-di-hunan-nel-sud-i-prodotti-changsha-sono-stati-tra-i-primi-esempi-di-ceramica-cinese-a-caratterire-in-modo-preminente-nel-commercio-marittimo-le-pappagalli-dipinte-sul-coperchio-illustrano-ulteriormente-il-gusto-internazionale-come-questi-uccelli-sono-stati-importati-in-cina-dall-indonesia-casella-circolare-cina-9th-secolo-terracotta-con-decorazione-dipinta-sotto-glassa-trasparente-changsha-ware-dinastia-di-tang-618-907-ceramica-image458084932.html
RM2HH7G04–Cassetta circolare 9th secolo Cina prodotto nella provincia di Hunan nel sud, i prodotti Changsha sono stati tra i primi esempi di ceramica cinese a caratterire in modo preminente nel commercio marittimo. Le pappagalli dipinte sul coperchio illustrano ulteriormente il gusto internazionale come questi uccelli sono stati importati in Cina dall'Indonesia. Casella circolare. Cina. 9th secolo. Terracotta con decorazione dipinta sotto glassa trasparente (Changsha ware). Dinastia di Tang (618–907). Ceramica
Icona processionale a due lati, della Crocifissione, prima dipinta nel 9th ° secolo, poi ritoccata nel 10th ° secolo, e ancora nel 13th, Museo bizantino e cristiano ad Atene, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-processionale-a-due-lati-della-crocifissione-prima-dipinta-nel-9th-secolo-poi-ritoccata-nel-10th-secolo-e-ancora-nel-13th-museo-bizantino-e-cristiano-ad-atene-image481166767.html
RM2JXR13B–Icona processionale a due lati, della Crocifissione, prima dipinta nel 9th ° secolo, poi ritoccata nel 10th ° secolo, e ancora nel 13th, Museo bizantino e cristiano ad Atene,
Arte ispirata da Bowl che emula gres cinese, 9th secolo, attribuita all'Iraq, probabilmente Basra, Earthenware; Dipinto in blu su smalto bianco opaco, H. 2 3/8 poll. (6 cm), Ceramica, Ceramica come questa ciotola sono tra i primi esempi a incorporare la calligrafia come elemento principale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bowl-che-emula-gres-cinese-9th-secolo-attribuita-all-iraq-probabilmente-basra-earthenware-dipinto-in-blu-su-smalto-bianco-opaco-h-2-3-8-poll-6-cm-ceramica-ceramica-come-questa-ciotola-sono-tra-i-primi-esempi-a-incorporare-la-calligrafia-come-elemento-principale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462822126.html
RF2HTYA9J–Arte ispirata da Bowl che emula gres cinese, 9th secolo, attribuita all'Iraq, probabilmente Basra, Earthenware; Dipinto in blu su smalto bianco opaco, H. 2 3/8 poll. (6 cm), Ceramica, Ceramica come questa ciotola sono tra i primi esempi a incorporare la calligrafia come elemento principale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Annaffiatoio, IX secolo, 7 1/2 x 5 x 5 pollici (19,05 x 12,7 x 12,7 cm), ceramica Dongguan (regione di Changsha) in gres con motivi di uccelli acquatici dipinti in verde e marrone sotto smalto trasparente, Cina, IX secolo, una delle realizzazioni più influenti della ceramica Tang è stata la creazione di un arredo sottosmalto. Dipingendo i loro disegni direttamente sul corpo in argilla o sul rivestimento antiscivolo e quindi coprirli con uno smalto trasparente prima di sparare, i ceramisti potevano proteggere i loro disegni in un modo che in precedenza non era possibile. I ceramisti che lavorano vicino a Changsha, nella Cina meridionale, sembrano essere stati i primi a sperimentare e perfezionare il sottosmalto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annaffiatoio-ix-secolo-7-1-2-x-5-x-5-pollici-19-05-x-12-7-x-12-7-cm-ceramica-dongguan-regione-di-changsha-in-gres-con-motivi-di-uccelli-acquatici-dipinti-in-verde-e-marrone-sotto-smalto-trasparente-cina-ix-secolo-una-delle-realizzazioni-piu-influenti-della-ceramica-tang-e-stata-la-creazione-di-un-arredo-sottosmalto-dipingendo-i-loro-disegni-direttamente-sul-corpo-in-argilla-o-sul-rivestimento-antiscivolo-e-quindi-coprirli-con-uno-smalto-trasparente-prima-di-sparare-i-ceramisti-potevano-proteggere-i-loro-disegni-in-un-modo-che-in-precedenza-non-era-possibile-i-ceramisti-che-lavorano-vicino-a-changsha-nella-cina-meridionale-sembrano-essere-stati-i-primi-a-sperimentare-e-perfezionare-il-sottosmalto-image573505352.html
RM2T91BX0–Annaffiatoio, IX secolo, 7 1/2 x 5 x 5 pollici (19,05 x 12,7 x 12,7 cm), ceramica Dongguan (regione di Changsha) in gres con motivi di uccelli acquatici dipinti in verde e marrone sotto smalto trasparente, Cina, IX secolo, una delle realizzazioni più influenti della ceramica Tang è stata la creazione di un arredo sottosmalto. Dipingendo i loro disegni direttamente sul corpo in argilla o sul rivestimento antiscivolo e quindi coprirli con uno smalto trasparente prima di sparare, i ceramisti potevano proteggere i loro disegni in un modo che in precedenza non era possibile. I ceramisti che lavorano vicino a Changsha, nella Cina meridionale, sembrano essere stati i primi a sperimentare e perfezionare il sottosmalto
Ciotola. Dimensioni: H. 2 3/8 in. (6 cm) Diam. 7 3/4 in. (19,7 cm). Data: prima metà del IX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-dimensioni-h-2-3-8-in-6-cm-diam-7-3-4-in-19-7-cm-data-prima-meta-del-ix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213208027.html
RMPATD0B–Ciotola. Dimensioni: H. 2 3/8 in. (6 cm) Diam. 7 3/4 in. (19,7 cm). Data: prima metà del IX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Jar, fine 12th-prima metà del XIII secolo, realizzato in Siria, Raqqa, Stonepaste; underglaze dipinte di blu, lucentezza-dipinta su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jar-fine-12th-prima-meta-del-xiii-secolo-realizzato-in-siria-raqqa-stonepaste-underglaze-dipinte-di-blu-lucentezza-dipinta-su-162559250.html
RMKCD5YE–Jar, fine 12th-prima metà del XIII secolo, realizzato in Siria, Raqqa, Stonepaste; underglaze dipinte di blu, lucentezza-dipinta su
Arte ispirata da 唐 長沙窯釉下彩花鳥紋盒, Circular Box, dinastia Tang (618-907), 9th secolo, Cina, Terracotta con smalto di rame e ferro (Changsha ware), H. 3 5/8 poll. (9,2 cm); W. 6 9/16" (16,7 cm), Ceramica, prodotta nella provincia di Hunan nel sud, i prodotti Changsha erano tra le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-circular-box-dinastia-tang-618-907-9th-secolo-cina-terracotta-con-smalto-di-rame-e-ferro-changsha-ware-h-3-5-8-poll-9-2-cm-w-6-9-16-16-7-cm-ceramica-prodotta-nella-provincia-di-hunan-nel-sud-i-prodotti-changsha-erano-tra-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462761116.html
RF2HTTGEM–Arte ispirata da 唐 長沙窯釉下彩花鳥紋盒, Circular Box, dinastia Tang (618-907), 9th secolo, Cina, Terracotta con smalto di rame e ferro (Changsha ware), H. 3 5/8 poll. (9,2 cm); W. 6 9/16" (16,7 cm), Ceramica, prodotta nella provincia di Hunan nel sud, i prodotti Changsha erano tra le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il righello assira Asurnasirpal III del palazzo a Nimrud (antica Kalhu) è nell attuale Iraq la città era sulle rive del fiume Tigri. Questa illustrazione mostra un frammento di mattoni smaltati trovati a Nimrud. È probabile che la maggior parte dei palazzi Assiri vernice aveva almeno nelle sale di ricevimento. Ashurnasirpal (governata 883-859 a.C.) registrati che aveva rappresentato il suo trionfa in dipinti. Ci sono stati dei murales sulle pareti sopra la pietra scolpita pannelli e i soffitti erano anche verniciato. Mattoni smaltati sono indicati per primi nella seconda metà del secondo millennio A.C. quando la padronanza di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-righello-assira-asurnasirpal-iii-del-palazzo-a-nimrud-antica-kalhu-e-nell-attuale-iraq-la-citta-era-sulle-rive-del-fiume-tigri-questa-illustrazione-mostra-un-frammento-di-mattoni-smaltati-trovati-a-nimrud-e-probabile-che-la-maggior-parte-dei-palazzi-assiri-vernice-aveva-almeno-nelle-sale-di-ricevimento-ashurnasirpal-governata-883-859-a-c-registrati-che-aveva-rappresentato-il-suo-trionfa-in-dipinti-ci-sono-stati-dei-murales-sulle-pareti-sopra-la-pietra-scolpita-pannelli-e-i-soffitti-erano-anche-verniciato-mattoni-smaltati-sono-indicati-per-primi-nella-seconda-meta-del-secondo-millennio-a-c-quando-la-padronanza-di-83879384.html
RFETD108–Il righello assira Asurnasirpal III del palazzo a Nimrud (antica Kalhu) è nell attuale Iraq la città era sulle rive del fiume Tigri. Questa illustrazione mostra un frammento di mattoni smaltati trovati a Nimrud. È probabile che la maggior parte dei palazzi Assiri vernice aveva almeno nelle sale di ricevimento. Ashurnasirpal (governata 883-859 a.C.) registrati che aveva rappresentato il suo trionfa in dipinti. Ci sono stati dei murales sulle pareti sopra la pietra scolpita pannelli e i soffitti erano anche verniciato. Mattoni smaltati sono indicati per primi nella seconda metà del secondo millennio A.C. quando la padronanza di
Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-fine-viii-prima-meta-del-ix-secolo-scavata-in-iran-nishapur-medio-terracotta-decorazione-dipinta-e-incisa-sotto-smalto-trasparente-monocromatico-168251849.html
RMKNMEXH–Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico
Ciotola per emulare la porcellana cinese, IX secolo, attribuito all'Iraq, probabilmente a Bassora, terracotte; dipinte di blu su bianco opaco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-per-emulare-la-porcellana-cinese-ix-secolo-attribuito-all-iraq-probabilmente-a-bassora-terracotte-dipinte-di-blu-su-bianco-opaco-162428959.html
RMKC77P7–Ciotola per emulare la porcellana cinese, IX secolo, attribuito all'Iraq, probabilmente a Bassora, terracotte; dipinte di blu su bianco opaco
Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-fine-viii-prima-meta-del-ix-secolo-scavata-in-iran-nishapur-medio-terracotta-decorazione-dipinta-e-incisa-sotto-smalto-trasparente-monocromatico-168251846.html
RMKNMEXE–Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico
Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-fine-viii-prima-meta-del-ix-secolo-scavata-in-iran-nishapur-medio-terracotta-decorazione-dipinta-e-incisa-sotto-smalto-trasparente-monocromatico-168251850.html
RMKNMEXJ–Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico
Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-fine-viii-prima-meta-del-ix-secolo-scavata-in-iran-nishapur-medio-terracotta-decorazione-dipinta-e-incisa-sotto-smalto-trasparente-monocromatico-168251847.html
RMKNMEXF–Ciotola, fine VIII-prima metà del IX secolo, scavata in Iran, Nishapur, Medio: Terracotta; decorazione dipinta e incisa sotto smalto trasparente monocromatico
Bowl, tra la fine dell'VIII e la prima metà del IX secolo, scavato in Iran, Nishapur. Attribuito all'Iran, Nishapur, Medium: Terracotta; verniciato a pigmenti sotto smalto (buff ware) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bowl-tra-la-fine-dell-viii-e-la-prima-meta-del-ix-secolo-scavato-in-iran-nishapur-attribuito-all-iran-nishapur-medium-terracotta-verniciato-a-pigmenti-sotto-smalto-buff-ware-168252215.html
RMKNMFBK–Bowl, tra la fine dell'VIII e la prima metà del IX secolo, scavato in Iran, Nishapur. Attribuito all'Iran, Nishapur, Medium: Terracotta; verniciato a pigmenti sotto smalto (buff ware)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.