British dirigibili Zero e Parseval Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-dirigibili-zero-e-parseval-139518990.html
RMJ2YHW2–British dirigibili Zero e Parseval
British dirigibili Zero e Parseval. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-dirigibili-zero-e-parseval-image220633397.html
RMPPXM45–British dirigibili Zero e Parseval.
British Airship R101 al Mast ormeggio a Cardington, Bedfordshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-airship-r101-al-mast-ormeggio-a-cardington-bedfordshire-106104972.html
RMG4HDY8–British Airship R101 al Mast ormeggio a Cardington, Bedfordshire.
Didascalia: 'un membro dell'equipaggio di un dirigibile britannico sta per lanciare una bomba con un messaggio al nemico." i tedeschi, francesi e italiani utilizzati tutti i dirigibili per scouting e bombardamenti tattici ruoli nelle prime fasi della guerra, e tutti hanno imparato che il dirigibile era troppo vulnerab Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-didascalia-un-membro-dell-equipaggio-di-un-dirigibile-britannico-sta-per-lanciare-una-bomba-con-un-messaggio-al-nemico-i-tedeschi-francesi-e-italiani-utilizzati-tutti-i-dirigibili-per-scouting-e-bombardamenti-tattici-ruoli-nelle-prime-fasi-della-guerra-e-tutti-hanno-imparato-che-il-dirigibile-era-troppo-vulnerab-104017924.html
RMG16BWT–Didascalia: 'un membro dell'equipaggio di un dirigibile britannico sta per lanciare una bomba con un messaggio al nemico." i tedeschi, francesi e italiani utilizzati tutti i dirigibili per scouting e bombardamenti tattici ruoli nelle prime fasi della guerra, e tutti hanno imparato che il dirigibile era troppo vulnerab
Lo sbarco di British dirigibile R-34 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-sbarco-di-british-dirigibile-r-34-39789814.html
RMC8MG8P–Lo sbarco di British dirigibile R-34
British dirigibili pre-1914 HM dirigibile Beta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-dirigibili-pre-1914-hm-dirigibile-beta-image568900384.html
In volo, i primi britannici si dirigono. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-volo-i-primi-britannici-si-dirigono-image504779554.html
RM2M96KD6–In volo, i primi britannici si dirigono.
Targa commemorativa per il British airman Lt. Reginald Warneford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-commemorativa-per-il-british-airman-lt-reginald-warneford-image68839668.html
RMDYYWKG–Targa commemorativa per il British airman Lt. Reginald Warneford
British Airship sorvolando il relitto Zeppelin a Billericay. 1914 - 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-airship-sorvolando-il-relitto-zeppelin-a-billericay-1914-1918-image359627017.html
RM2BW2BX1–British Airship sorvolando il relitto Zeppelin a Billericay. 1914 - 1918
British Naval Airship, foto mostra il primo tentativo britannico di costruire un dirigibile rigido. Questo dirigibile navale fu varato nel 1911 e chiamato Mayfly (HMA-1)., 1911, dirigibili, Glass negative, 1 negative: Glass; 5 x 7 poll. o più piccolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-naval-airship-foto-mostra-il-primo-tentativo-britannico-di-costruire-un-dirigibile-rigido-questo-dirigibile-navale-fu-varato-nel-1911-e-chiamato-mayfly-hma-1-1911-dirigibili-glass-negative-1-negative-glass-5-x-7-poll-o-piu-piccolo-image623490428.html
RM2Y6ACB8–British Naval Airship, foto mostra il primo tentativo britannico di costruire un dirigibile rigido. Questo dirigibile navale fu varato nel 1911 e chiamato Mayfly (HMA-1)., 1911, dirigibili, Glass negative, 1 negative: Glass; 5 x 7 poll. o più piccolo.
La fotografia mostra il veliero britannico R33. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fotografia-mostra-il-veliero-britannico-r33-image478738453.html
RM2JPTBNW–La fotografia mostra il veliero britannico R33.
Il naso della R101 in costruzione alla Royal Airship Works di Cardington nel Bedfordshire. La nave aerea R101 era una nave aerea britannica che si schiantò il 5 ottobre 1930, in Francia, durante il suo primo viaggio d'oltremare, uccidendo 48 persone. Tra gli incidenti aerei degli anni '30, la perdita di vita ha superato il disastro di Hindenburg del 1937, ed è stato secondo solo a quello della USS Akron crash del 1933. La scomparsa dell'R101 ha effettivamente posto fine all'occupazione britannica di navi aeree rigide. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-naso-della-r101-in-costruzione-alla-royal-airship-works-di-cardington-nel-bedfordshire-la-nave-aerea-r101-era-una-nave-aerea-britannica-che-si-schianto-il-5-ottobre-1930-in-francia-durante-il-suo-primo-viaggio-d-oltremare-uccidendo-48-persone-tra-gli-incidenti-aerei-degli-anni-30-la-perdita-di-vita-ha-superato-il-disastro-di-hindenburg-del-1937-ed-e-stato-secondo-solo-a-quello-della-uss-akron-crash-del-1933-la-scomparsa-dell-r101-ha-effettivamente-posto-fine-all-occupazione-britannica-di-navi-aeree-rigide-109777463.html
RMGAGP7K–Il naso della R101 in costruzione alla Royal Airship Works di Cardington nel Bedfordshire. La nave aerea R101 era una nave aerea britannica che si schiantò il 5 ottobre 1930, in Francia, durante il suo primo viaggio d'oltremare, uccidendo 48 persone. Tra gli incidenti aerei degli anni '30, la perdita di vita ha superato il disastro di Hindenburg del 1937, ed è stato secondo solo a quello della USS Akron crash del 1933. La scomparsa dell'R101 ha effettivamente posto fine all'occupazione britannica di navi aeree rigide.
Vista la spaziosa sala sociale del gigante inglese dirigibile R 101, dove i passeggeri potrebbe sedersi insieme a tavole accoglienti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-la-spaziosa-sala-sociale-del-gigante-inglese-dirigibile-r-101-dove-i-passeggeri-potrebbe-sedersi-insieme-a-tavole-accoglienti-image247155194.html
RMTA2TY6–Vista la spaziosa sala sociale del gigante inglese dirigibile R 101, dove i passeggeri potrebbe sedersi insieme a tavole accoglienti.
British Transport - Aria - dirigibili - Pulham - 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-transport-aria-dirigibili-pulham-1919-110667458.html
RMGC19D6–British Transport - Aria - dirigibili - Pulham - 1919
1918 o 1919 - Due britannici dirigibili in volo. S.S. Zero e Parseval in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1918-o-1919-due-britannici-dirigibili-in-volo-s-s-zero-e-parseval-in-volo-image220890835.html
RMPRACEB–1918 o 1919 - Due britannici dirigibili in volo. S.S. Zero e Parseval in volo
Una parte scientifica del palloncino appassionati il gonfiaggio di un palloncino vicino a Newbury, Berkshire, Inghilterra in 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-parte-scientifica-del-palloncino-appassionati-il-gonfiaggio-di-un-palloncino-vicino-a-newbury-berkshire-inghilterra-in-1899-166704157.html
RMKK60RW–Una parte scientifica del palloncino appassionati il gonfiaggio di un palloncino vicino a Newbury, Berkshire, Inghilterra in 1899
Cartolina fotografica vintage intitolata “R101 la più grande compagnia aerea del mondo a Londra”. R101 è stato un veliero rigido britannico completato nel 1929 come parte di un programma del governo britannico per sviluppare velieri civili in grado di funzionare su rotte a lunga distanza all'interno dell'Impero britannico. Una volta costruito, era il più grande velivolo del mondo. Si è schiantato in Francia durante il suo primo viaggio d'oltremare il 5 ottobre 1930, uccidendo 48 delle 54 persone a bordo. Questa fotografia raffigura il veliero che vola sopra Ludgate Circus a Londra con la Cattedrale di St. Pauls in lontananza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-fotografica-vintage-intitolata-r101-la-piu-grande-compagnia-aerea-del-mondo-a-londra-r101-e-stato-un-veliero-rigido-britannico-completato-nel-1929-come-parte-di-un-programma-del-governo-britannico-per-sviluppare-velieri-civili-in-grado-di-funzionare-su-rotte-a-lunga-distanza-all-interno-dell-impero-britannico-una-volta-costruito-era-il-piu-grande-velivolo-del-mondo-si-e-schiantato-in-francia-durante-il-suo-primo-viaggio-d-oltremare-il-5-ottobre-1930-uccidendo-48-delle-54-persone-a-bordo-questa-fotografia-raffigura-il-veliero-che-vola-sopra-ludgate-circus-a-londra-con-la-cattedrale-di-st-pauls-in-lontananza-image449266090.html
RM2H2WRDE–Cartolina fotografica vintage intitolata “R101 la più grande compagnia aerea del mondo a Londra”. R101 è stato un veliero rigido britannico completato nel 1929 come parte di un programma del governo britannico per sviluppare velieri civili in grado di funzionare su rotte a lunga distanza all'interno dell'Impero britannico. Una volta costruito, era il più grande velivolo del mondo. Si è schiantato in Francia durante il suo primo viaggio d'oltremare il 5 ottobre 1930, uccidendo 48 delle 54 persone a bordo. Questa fotografia raffigura il veliero che vola sopra Ludgate Circus a Londra con la Cattedrale di St. Pauls in lontananza.
R-34 pilota di casa in atterraggio a Mineola, Long Island, Luglio 6, 1919. Il dirigibile britannico è stato il primo dirigibile a rendere la traversata atlantica contro i venti prevalenti in un tempo di volo di 108 ore (BSLOC 2016 10 172) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-34-pilota-di-casa-in-atterraggio-a-mineola-long-island-luglio-6-1919-il-dirigibile-britannico-e-stato-il-primo-dirigibile-a-rendere-la-traversata-atlantica-contro-i-venti-prevalenti-in-un-tempo-di-volo-di-108-ore-bsloc-2016-10-172-170552590.html
RMKWD9FX–R-34 pilota di casa in atterraggio a Mineola, Long Island, Luglio 6, 1919. Il dirigibile britannico è stato il primo dirigibile a rendere la traversata atlantica contro i venti prevalenti in un tempo di volo di 108 ore (BSLOC 2016 10 172)
A sud-ovest della superba di Londra dopo uno Zeppelin raid. La campagna principale contro l'Inghilterra è iniziata nel gennaio 1915 utilizzando i dirigibili. Da allora fino alla fine della Prima Guerra Mondiale la Marina Militare Tedesca e l'esercito Luftstreitkräfte montato su 50 bombardamenti sul Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-sud-ovest-della-superba-di-londra-dopo-uno-zeppelin-raid-la-campagna-principale-contro-l-inghilterra-e-iniziata-nel-gennaio-1915-utilizzando-i-dirigibili-da-allora-fino-alla-fine-della-prima-guerra-mondiale-la-marina-militare-tedesca-e-l-esercito-luftstreitkrafte-montato-su-50-bombardamenti-sul-regno-unito-image237781649.html
RMRPRTWN–A sud-ovest della superba di Londra dopo uno Zeppelin raid. La campagna principale contro l'Inghilterra è iniziata nel gennaio 1915 utilizzando i dirigibili. Da allora fino alla fine della Prima Guerra Mondiale la Marina Militare Tedesca e l'esercito Luftstreitkräfte montato su 50 bombardamenti sul Regno Unito.
German battlecruisers vapore verso Scapa Flow, nelle isole di Orkney, Scozia, nov-dic. 1918. British dirigibili librarsi sopra. A seguito della sconfitta tedesca nella prima guerra mondiale, 74 navi della Imperial Navys alto mare flotta furono internati presso la Scapa Flusso in attesa di una decisione (BSLOC 2017 1 28) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-german-battlecruisers-vapore-verso-scapa-flow-nelle-isole-di-orkney-scozia-nov-dic-1918-british-dirigibili-librarsi-sopra-a-seguito-della-sconfitta-tedesca-nella-prima-guerra-mondiale-74-navi-della-imperial-navys-alto-mare-flotta-furono-internati-presso-la-scapa-flusso-in-attesa-di-una-decisione-bsloc-2017-1-28-170543430.html
RMKWCWTP–German battlecruisers vapore verso Scapa Flow, nelle isole di Orkney, Scozia, nov-dic. 1918. British dirigibili librarsi sopra. A seguito della sconfitta tedesca nella prima guerra mondiale, 74 navi della Imperial Navys alto mare flotta furono internati presso la Scapa Flusso in attesa di una decisione (BSLOC 2017 1 28)
British dirigibili Zero e Parseval. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-dirigibili-zero-e-parseval-image631701475.html
RM2YKMDJY–British dirigibili Zero e Parseval.
R-34 pilota di casa in atterraggio a Mineola, Long Island, Luglio 6, 1919. Il dirigibile britannico è stato il primo dirigibile a rendere la traversata atlantica contro i venti prevalenti in un tempo di volo di 108 ore (BSLOC 2016 10 172) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r-34-pilota-di-casa-in-atterraggio-a-mineola-long-island-luglio-6-1919-il-dirigibile-britannico-e-stato-il-primo-dirigibile-a-rendere-la-traversata-atlantica-contro-i-venti-prevalenti-in-un-tempo-di-volo-di-108-ore-bsloc-2016-10-172-170553509.html
RMKWDAMN–R-34 pilota di casa in atterraggio a Mineola, Long Island, Luglio 6, 1919. Il dirigibile britannico è stato il primo dirigibile a rendere la traversata atlantica contro i venti prevalenti in un tempo di volo di 108 ore (BSLOC 2016 10 172)
HMS indomabile e Supermarine Seafires probabilmente 1940s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-indomabile-e-supermarine-seafires-probabilmente-1940s-image61154198.html
RFDFDPPE–HMS indomabile e Supermarine Seafires probabilmente 1940s
Lo sbarco di British dirigibile R-34 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lo-sbarco-di-british-dirigibile-r-34-59715391.html
RMDD47GF–Lo sbarco di British dirigibile R-34
British dirigibili pre-1914 La vettura di HM dirigibile Gamma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-dirigibili-pre-1914-la-vettura-di-hm-dirigibile-gamma-image568900375.html
RM2T1FJ6F–British dirigibili pre-1914 La vettura di HM dirigibile Gamma.
Inizialmente dirigibile britannico, visto qui a terra, con equipaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizialmente-dirigibile-britannico-visto-qui-a-terra-con-equipaggio-image504779568.html
RM2M96KDM–Inizialmente dirigibile britannico, visto qui a terra, con equipaggio.
German battlecruisers vapore verso Scapa Flow, nelle isole di Orkney, Scozia, nov-dic. 1918. British dirigibili librarsi sopra. A seguito della sconfitta tedesca nella prima guerra mondiale, 74 navi della Imperial Navys alto mare flotta furono internati presso la Scapa Flusso in attesa di una decisione (BSLOC 2017 1 28) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-german-battlecruisers-vapore-verso-scapa-flow-nelle-isole-di-orkney-scozia-nov-dic-1918-british-dirigibili-librarsi-sopra-a-seguito-della-sconfitta-tedesca-nella-prima-guerra-mondiale-74-navi-della-imperial-navys-alto-mare-flotta-furono-internati-presso-la-scapa-flusso-in-attesa-di-una-decisione-bsloc-2017-1-28-170544455.html
RMKWCY5B–German battlecruisers vapore verso Scapa Flow, nelle isole di Orkney, Scozia, nov-dic. 1918. British dirigibili librarsi sopra. A seguito della sconfitta tedesca nella prima guerra mondiale, 74 navi della Imperial Navys alto mare flotta furono internati presso la Scapa Flusso in attesa di una decisione (BSLOC 2017 1 28)
British Airship sorvolando il relitto Zeppelin a Billericay. 1914 - 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-airship-sorvolando-il-relitto-zeppelin-a-billericay-1914-1918-image359626777.html
RM2BW2BHD–British Airship sorvolando il relitto Zeppelin a Billericay. 1914 - 1918
Zeppelin Raid, 1917 fotografia di un tedesco di notte mombing raid su Londra, il dirigibile prelevato dai proiettori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zeppelin-raid-1917-fotografia-di-un-tedesco-di-notte-mombing-raid-su-londra-il-dirigibile-prelevato-dai-proiettori-image65860648.html
RMDR45X0–Zeppelin Raid, 1917 fotografia di un tedesco di notte mombing raid su Londra, il dirigibile prelevato dai proiettori
L'enorme sezione di coda del veliero britannico R34. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-enorme-sezione-di-coda-del-veliero-britannico-r34-image478738452.html
RM2JPTBNT–L'enorme sezione di coda del veliero britannico R34.
Il relitto del tedesco zeppelin 'L 33', 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-relitto-del-tedesco-zeppelin-l-33-1916-image68839836.html
RMDYYWWG–Il relitto del tedesco zeppelin 'L 33', 1916
Sinistra, Squadron-leader e L Johnston, Middle, Sir Sefton Brancker, Direttore dell'aviazione civile. Entrambi morirono a bordo del veliero del R101 che si schiantò ad AAllonne, Beauvais, nei pressi di Parigi, Francia, il 5th ottobre 1930. Nella foto, ai piedi dell'albero di ormeggio a Cardington poco prima che salivano a bordo. 4th ottobre 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sinistra-squadron-leader-e-l-johnston-middle-sir-sefton-brancker-direttore-dell-aviazione-civile-entrambi-morirono-a-bordo-del-veliero-del-r101-che-si-schianto-ad-aallonne-beauvais-nei-pressi-di-parigi-francia-il-5th-ottobre-1930-nella-foto-ai-piedi-dell-albero-di-ormeggio-a-cardington-poco-prima-che-salivano-a-bordo-4th-ottobre-1930-image458338449.html
RM2HHK3A9–Sinistra, Squadron-leader e L Johnston, Middle, Sir Sefton Brancker, Direttore dell'aviazione civile. Entrambi morirono a bordo del veliero del R101 che si schiantò ad AAllonne, Beauvais, nei pressi di Parigi, Francia, il 5th ottobre 1930. Nella foto, ai piedi dell'albero di ormeggio a Cardington poco prima che salivano a bordo. 4th ottobre 1930.
British Transport - Aria - dirigibili - Pulham - 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-transport-aria-dirigibili-pulham-1919-110667486.html
RMGC19E6–British Transport - Aria - dirigibili - Pulham - 1919
Dirigibile britannico stazione. Grande inglese dirigibile rigido in aria tirata giù dopo un volo. Questi i dirigibili non possono fare la loro propria sbarco ma vengono trasportati fino a terra mediante cavi sceso dalla nave quando si arriva in prossimità del suolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dirigibile-britannico-stazione-grande-inglese-dirigibile-rigido-in-aria-tirata-giu-dopo-un-volo-questi-i-dirigibili-non-possono-fare-la-loro-propria-sbarco-ma-vengono-trasportati-fino-a-terra-mediante-cavi-sceso-dalla-nave-quando-si-arriva-in-prossimita-del-suolo-image220890840.html
RMPRACEG–Dirigibile britannico stazione. Grande inglese dirigibile rigido in aria tirata giù dopo un volo. Questi i dirigibili non possono fare la loro propria sbarco ma vengono trasportati fino a terra mediante cavi sceso dalla nave quando si arriva in prossimità del suolo
La nave aerea R100. Costruito a Howden, nello Yorkshire, e progettato da Barnes Wallis, il team di design ha anche presentato la futura novellista Nevi Shute Norway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nave-aerea-r100-costruito-a-howden-nello-yorkshire-e-progettato-da-barnes-wallis-il-team-di-design-ha-anche-presentato-la-futura-novellista-nevi-shute-norway-109460467.html
RMGA29XB–La nave aerea R100. Costruito a Howden, nello Yorkshire, e progettato da Barnes Wallis, il team di design ha anche presentato la futura novellista Nevi Shute Norway.
Relitto di un zeppelin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relitto-di-un-zeppelin-image68839665.html
RMDYYWKD–Relitto di un zeppelin
La Royal Flying Corp Airship "Beta" presso la HM Balloon Factory a Farnborough, Hampshire. È volata dall'inizio di giugno 1910 al 13 luglio 1910 quando si è schiantata ad Andover. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-royal-flying-corp-airship-beta-presso-la-hm-balloon-factory-a-farnborough-hampshire-e-volata-dall-inizio-di-giugno-1910-al-13-luglio-1910-quando-si-e-schiantata-ad-andover-110686072.html
RMGC2560–La Royal Flying Corp Airship "Beta" presso la HM Balloon Factory a Farnborough, Hampshire. È volata dall'inizio di giugno 1910 al 13 luglio 1910 quando si è schiantata ad Andover.
Il naufragio del R101 che si è schiantato ad AAllonne, Beauvais, nei pressi di Parigi, Francia. Vigili del fuoco che sorreggono il cartello bruciato, che è stato trovato volare a poppa. 5th ottobre 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-naufragio-del-r101-che-si-e-schiantato-ad-aallonne-beauvais-nei-pressi-di-parigi-francia-vigili-del-fuoco-che-sorreggono-il-cartello-bruciato-che-e-stato-trovato-volare-a-poppa-5th-ottobre-1930-image458343789.html
RM2HHKA51–Il naufragio del R101 che si è schiantato ad AAllonne, Beauvais, nei pressi di Parigi, Francia. Vigili del fuoco che sorreggono il cartello bruciato, che è stato trovato volare a poppa. 5th ottobre 1930.
German battlecruisers vapore verso Scapa Flow, nelle isole di Orkney, Scozia, nov-dic. 1918. In questa foto scattata da un dirigibile britannico, navi della cottura a vapore verso i loro Post-WW1 internamento, L-R: SMS MOLTKE, SMS HINDENBURG, e SMS DERFFLINGER (BSLOC 2017 1 29) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-german-battlecruisers-vapore-verso-scapa-flow-nelle-isole-di-orkney-scozia-nov-dic-1918-in-questa-foto-scattata-da-un-dirigibile-britannico-navi-della-cottura-a-vapore-verso-i-loro-post-ww1-internamento-l-r-sms-moltke-sms-hindenburg-e-sms-derfflinger-bsloc-2017-1-29-170543432.html
RMKWCWTT–German battlecruisers vapore verso Scapa Flow, nelle isole di Orkney, Scozia, nov-dic. 1918. In questa foto scattata da un dirigibile britannico, navi della cottura a vapore verso i loro Post-WW1 internamento, L-R: SMS MOLTKE, SMS HINDENBURG, e SMS DERFFLINGER (BSLOC 2017 1 29)
Una relazione 1936 del record (altezza) rottura mongolfiera (14 miglia ad alta) da Orville un Anderson e capitano Albert W Stevens di Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-relazione-1936-del-record-altezza-rottura-mongolfiera-14-miglia-ad-alta-da-orville-un-anderson-e-capitano-albert-w-stevens-di-stati-uniti-166704137.html
RMKK60R5–Una relazione 1936 del record (altezza) rottura mongolfiera (14 miglia ad alta) da Orville un Anderson e capitano Albert W Stevens di Stati Uniti
Rigido o non rigido?: The Great War-Ships of the Air, 1909. Diagrammi dei dirigibili tedeschi. Lo Zeppelin, il Parseval e il Gross II. 'Lo sviluppo più elevato è segnato dal tipo rigido di dirigibile. Viene utilizzato un telaio in alluminio, rivestito con un tessuto di cotone a prova di insetti. All'interno vi sono diciassette compartimenti separati ciascuno contenente un palloncino riempito di idrogeno. Vicino alla chiglia sono montate due auto, ognuna dotata di un motore che aziona due eliche. Sono presenti piani di sollevamento e timoni composti. L'intera nave è una struttura rigida e compatta, in grado di essere guidata ad h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rigido-o-non-rigido-the-great-war-ships-of-the-air-1909-diagrammi-dei-dirigibili-tedeschi-lo-zeppelin-il-parseval-e-il-gross-ii-lo-sviluppo-piu-elevato-e-segnato-dal-tipo-rigido-di-dirigibile-viene-utilizzato-un-telaio-in-alluminio-rivestito-con-un-tessuto-di-cotone-a-prova-di-insetti-all-interno-vi-sono-diciassette-compartimenti-separati-ciascuno-contenente-un-palloncino-riempito-di-idrogeno-vicino-alla-chiglia-sono-montate-due-auto-ognuna-dotata-di-un-motore-che-aziona-due-eliche-sono-presenti-piani-di-sollevamento-e-timoni-composti-l-intera-nave-e-una-struttura-rigida-e-compatta-in-grado-di-essere-guidata-ad-h-image617181062.html
RM2XT30MP–Rigido o non rigido?: The Great War-Ships of the Air, 1909. Diagrammi dei dirigibili tedeschi. Lo Zeppelin, il Parseval e il Gross II. 'Lo sviluppo più elevato è segnato dal tipo rigido di dirigibile. Viene utilizzato un telaio in alluminio, rivestito con un tessuto di cotone a prova di insetti. All'interno vi sono diciassette compartimenti separati ciascuno contenente un palloncino riempito di idrogeno. Vicino alla chiglia sono montate due auto, ognuna dotata di un motore che aziona due eliche. Sono presenti piani di sollevamento e timoni composti. L'intera nave è una struttura rigida e compatta, in grado di essere guidata ad h
1914 Neue Hamburger Zeitung (Germania) pagina anteriore reporting Zeppelin raid su Anversa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1914-neue-hamburger-zeitung-germania-pagina-anteriore-reporting-zeppelin-raid-su-anversa-72278588.html
RME5GG24–1914 Neue Hamburger Zeitung (Germania) pagina anteriore reporting Zeppelin raid su Anversa
British dirigibili pre-1914 HM dirigibile Gamma lasciando il suo appendiabiti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-dirigibili-pre-1914-hm-dirigibile-gamma-lasciando-il-suo-appendiabiti-image568900443.html
RM2T1FJ8Y–British dirigibili pre-1914 HM dirigibile Gamma lasciando il suo appendiabiti,
Inizialmente dirigibile britannico, visto qui a terra, con equipaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizialmente-dirigibile-britannico-visto-qui-a-terra-con-equipaggio-image504779550.html
RM2M96KD2–Inizialmente dirigibile britannico, visto qui a terra, con equipaggio.
German battlecruisers vapore verso Scapa Flow, nelle isole di Orkney, Scozia, nov-dic. 1918. In questa foto scattata da un dirigibile britannico, navi della cottura a vapore verso i loro Post-WW1 internamento, L-R: SMS MOLTKE, SMS HINDENBURG, e SMS DERFFLINGER (BSLOC 2017 1 29) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-german-battlecruisers-vapore-verso-scapa-flow-nelle-isole-di-orkney-scozia-nov-dic-1918-in-questa-foto-scattata-da-un-dirigibile-britannico-navi-della-cottura-a-vapore-verso-i-loro-post-ww1-internamento-l-r-sms-moltke-sms-hindenburg-e-sms-derfflinger-bsloc-2017-1-29-170544458.html
RMKWCY5E–German battlecruisers vapore verso Scapa Flow, nelle isole di Orkney, Scozia, nov-dic. 1918. In questa foto scattata da un dirigibile britannico, navi della cottura a vapore verso i loro Post-WW1 internamento, L-R: SMS MOLTKE, SMS HINDENBURG, e SMS DERFFLINGER (BSLOC 2017 1 29)
British Airship sorvolando il relitto Zeppelin a Billericay. 1914 - 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-airship-sorvolando-il-relitto-zeppelin-a-billericay-1914-1918-image359626784.html
RM2BW2BHM–British Airship sorvolando il relitto Zeppelin a Billericay. 1914 - 1918
Wiedenbrucke Zeitung (Germania) pagina anteriore reporting navale tedesco Zeppelin incursioni sulla costa orientale dell'Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wiedenbrucke-zeitung-germania-pagina-anteriore-reporting-navale-tedesco-zeppelin-incursioni-sulla-costa-orientale-dell-inghilterra-72278660.html
RME5GG4M–Wiedenbrucke Zeitung (Germania) pagina anteriore reporting navale tedesco Zeppelin incursioni sulla costa orientale dell'Inghilterra
Il naufragio del velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-naufragio-del-velivolo-britannico-r101-che-si-e-schiantato-in-francia-al-suo-primo-volo-uccidendo-48-persone-l-incidente-ha-significato-la-fine-del-programma-di-sviluppo-delle-navi-aeree-britanniche-image478738443.html
RM2JPTBNF–Il naufragio del velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche.
WW1: Un British naval dirigibile scortando un convoglio.. Un RNA classe costiere dirigibile , C23A , volare al di sopra di un convoglio c1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww1-un-british-naval-dirigibile-scortando-un-convoglio-un-rna-classe-costiere-dirigibile-c23a-volare-al-di-sopra-di-un-convoglio-c1917-image268827299.html
RMWHA3XY–WW1: Un British naval dirigibile scortando un convoglio.. Un RNA classe costiere dirigibile , C23A , volare al di sopra di un convoglio c1917
Il naufragio del velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-naufragio-del-velivolo-britannico-r101-che-si-e-schiantato-in-francia-al-suo-primo-volo-uccidendo-48-persone-l-incidente-ha-significato-la-fine-del-programma-di-sviluppo-delle-navi-aeree-britanniche-image478738455.html
RM2JPTBNY–Il naufragio del velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche.
Capitano F. J. Bailey (a sinistra) e primo ufficiale S. G. Long di Imperial Airways [British Airways]. Capella Flying Boat 7 marzo 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-f-j-bailey-a-sinistra-e-primo-ufficiale-s-g-long-di-imperial-airways-british-airways-capella-flying-boat-7-marzo-1937-image359661011.html
RM2BW3Y83–Capitano F. J. Bailey (a sinistra) e primo ufficiale S. G. Long di Imperial Airways [British Airways]. Capella Flying Boat 7 marzo 1937
1918 o 1919 - Due britannici dirigibili in volo. S.S. Zero e Parseval in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1918-o-1919-due-britannici-dirigibili-in-volo-s-s-zero-e-parseval-in-volo-image332848521.html
RM2A9EFK5–1918 o 1919 - Due britannici dirigibili in volo. S.S. Zero e Parseval in volo
1915 Daily News front page zeppelin reporting bombardamenti su Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1915-daily-news-front-page-zeppelin-reporting-bombardamenti-su-londra-72278620.html
RME5GG38–1915 Daily News front page zeppelin reporting bombardamenti su Londra
R. 101 Pronto a volare -- il maggiore Scott il comandante della nave aerea, a bordo della R. 101 a Cardington oggi (Mer). Il veliero R. 101 ha superato i suoi test di velocità a Cardington e ha ricevuto un "permesso di volare". Il veliero è stato ispezionato per la prima volta oggi (Mer). Ottobre 02, 1929. (Foto di London News Agency Photos Ltd.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-101-pronto-a-volare-il-maggiore-scott-il-comandante-della-nave-aerea-a-bordo-della-r-101-a-cardington-oggi-mer-il-veliero-r-101-ha-superato-i-suoi-test-di-velocita-a-cardington-e-ha-ricevuto-un-permesso-di-volare-il-veliero-e-stato-ispezionato-per-la-prima-volta-oggi-mer-ottobre-02-1929-foto-di-london-news-agency-photos-ltd-image481861704.html
RM2JYXKEG–R. 101 Pronto a volare -- il maggiore Scott il comandante della nave aerea, a bordo della R. 101 a Cardington oggi (Mer). Il veliero R. 101 ha superato i suoi test di velocità a Cardington e ha ricevuto un "permesso di volare". Il veliero è stato ispezionato per la prima volta oggi (Mer). Ottobre 02, 1929. (Foto di London News Agency Photos Ltd.).
Wiedenbrucke Zeitung (Germania) pagina anteriore reporting navale tedesco squadrone Zeppelin Over England Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wiedenbrucke-zeitung-germania-pagina-anteriore-reporting-navale-tedesco-squadrone-zeppelin-over-england-72278662.html
RME5GG4P–Wiedenbrucke Zeitung (Germania) pagina anteriore reporting navale tedesco squadrone Zeppelin Over England
Britain's Challenge to the Graf Zeppelin -- Major G. H. Scott (a destra) Flying Officer e Squadron leader E.L. Johnstone (ufficiale di navigazione in piedi di fronte alla cabina centrale. Il grande velivolo R.101 del Ministero dell'aria è ora pronto a Cardington per il suo primo volo di prova e il pubblico dovrebbe presto vedere la magnifica imbarcazione che si spera possa sfidare le prestazioni del tedesco Graf Zeppelin. Novembre 25, 1929. (Foto di Central News). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/britains-challenge-to-the-graf-zeppelin-major-g-h-scott-a-destra-flying-officer-e-squadron-leader-e-l-johnstone-ufficiale-di-navigazione-in-piedi-di-fronte-alla-cabina-centrale-il-grande-velivolo-r101-del-ministero-dell-aria-e-ora-pronto-a-cardington-per-il-suo-primo-volo-di-prova-e-il-pubblico-dovrebbe-presto-vedere-la-magnifica-imbarcazione-che-si-spera-possa-sfidare-le-prestazioni-del-tedesco-graf-zeppelin-novembre-25-1929-foto-di-central-news-image481861700.html
RM2JYXKEC–Britain's Challenge to the Graf Zeppelin -- Major G. H. Scott (a destra) Flying Officer e Squadron leader E.L. Johnstone (ufficiale di navigazione in piedi di fronte alla cabina centrale. Il grande velivolo R.101 del Ministero dell'aria è ora pronto a Cardington per il suo primo volo di prova e il pubblico dovrebbe presto vedere la magnifica imbarcazione che si spera possa sfidare le prestazioni del tedesco Graf Zeppelin. Novembre 25, 1929. (Foto di Central News).
4 IL PRIMO CAVO ATLANTICO STAZIONE IN AMERICA. Approccio al nuovo East River Bridge. Altri tre dirigibili per il San Luigi Contest. Il British Antarctic Expedition., Scientific American, 1903-07-18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/4-il-primo-cavo-atlantico-stazione-in-america-approccio-al-nuovo-east-river-bridge-altri-tre-dirigibili-per-il-san-luigi-contest-il-british-antarctic-expedition-scientific-american-1903-07-18-image334347873.html
RM2ABXT3D–4 IL PRIMO CAVO ATLANTICO STAZIONE IN AMERICA. Approccio al nuovo East River Bridge. Altri tre dirigibili per il San Luigi Contest. Il British Antarctic Expedition., Scientific American, 1903-07-18
Rigido o non rigido?: The Great War-Ships of the Air, 1909. Diagrammi dei dirigibili francesi. Clement-Bayard, Lebaudy, République e Ville de Paris. I dirigibili non rigidi Clement-Bayard e Ville de Paris '...sono dotati di sacche di gas flessibili da cui le auto vengono sbattute da cavi, sono privi di molti dei gravi svantaggi che derivano dalla sospensione di un'auto in modo allentato da una mongolfiera a forma di sigaro, e cercando di forzare l'intera massa attraverso l'aria ad alta velocità". Da "Illustrated London News", 1909. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rigido-o-non-rigido-the-great-war-ships-of-the-air-1909-diagrammi-dei-dirigibili-francesi-clement-bayard-lebaudy-r-xe9-publique-e-ville-de-paris-i-dirigibili-non-rigidi-clement-bayard-e-ville-de-paris-sono-dotati-di-sacche-di-gas-flessibili-da-cui-le-auto-vengono-sbattute-da-cavi-sono-privi-di-molti-dei-gravi-svantaggi-che-derivano-dalla-sospensione-di-un-auto-in-modo-allentato-da-una-mongolfiera-a-forma-di-sigaro-e-cercando-di-forzare-l-intera-massa-attraverso-l-aria-ad-alta-velocita-da-illustrated-london-news-1909-image617180479.html
RM2XT2YYY–Rigido o non rigido?: The Great War-Ships of the Air, 1909. Diagrammi dei dirigibili francesi. Clement-Bayard, Lebaudy, République e Ville de Paris. I dirigibili non rigidi Clement-Bayard e Ville de Paris '...sono dotati di sacche di gas flessibili da cui le auto vengono sbattute da cavi, sono privi di molti dei gravi svantaggi che derivano dalla sospensione di un'auto in modo allentato da una mongolfiera a forma di sigaro, e cercando di forzare l'intera massa attraverso l'aria ad alta velocità". Da "Illustrated London News", 1909.
Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale cartolina montage di cinque esercito britannico dirigibili, la Nulli Secundus, dirigibile n. 2, la versione Beta, il bambino e la gamma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aviazione-in-gran-bretagna-prima-della-prima-guerra-mondiale-cartolina-montage-di-cinque-esercito-britannico-dirigibili-la-nulli-secundus-dirigibile-n-2-la-versione-beta-il-bambino-e-la-gamma-image568903776.html
RM2T1FPG0–Aviazione in Gran Bretagna prima della Prima Guerra Mondiale cartolina montage di cinque esercito britannico dirigibili, la Nulli Secundus, dirigibile n. 2, la versione Beta, il bambino e la gamma.
Inizialmente dirigibile britannico, visto qui a terra, con equipaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizialmente-dirigibile-britannico-visto-qui-a-terra-con-equipaggio-image504779562.html
RM2M96KDE–Inizialmente dirigibile britannico, visto qui a terra, con equipaggio.
Il velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-velivolo-britannico-r101-che-si-e-schiantato-in-francia-al-suo-primo-volo-uccidendo-48-persone-l-incidente-ha-significato-la-fine-del-programma-di-sviluppo-delle-navi-aeree-britanniche-image478738460.html
RM2JPTBP4–Il velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche.
Capitano F. J. Bailey (a sinistra) e primo ufficiale S. G. Long di Imperial Airways [British Airways]. Capella Flying Boat 7 marzo 1937 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-f-j-bailey-a-sinistra-e-primo-ufficiale-s-g-long-di-imperial-airways-british-airways-capella-flying-boat-7-marzo-1937-image359661019.html
RM2BW3Y8B–Capitano F. J. Bailey (a sinistra) e primo ufficiale S. G. Long di Imperial Airways [British Airways]. Capella Flying Boat 7 marzo 1937
Dirigibile britannico stazione. Grande inglese dirigibile rigido in aria tirata giù dopo un volo. Questi i dirigibili non possono fare la loro propria sbarco ma vengono trasportati fino a terra mediante cavi sceso dalla nave quando si arriva in prossimità del suolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dirigibile-britannico-stazione-grande-inglese-dirigibile-rigido-in-aria-tirata-giu-dopo-un-volo-questi-i-dirigibili-non-possono-fare-la-loro-propria-sbarco-ma-vengono-trasportati-fino-a-terra-mediante-cavi-sceso-dalla-nave-quando-si-arriva-in-prossimita-del-suolo-image332848658.html
RM2A9EFT2–Dirigibile britannico stazione. Grande inglese dirigibile rigido in aria tirata giù dopo un volo. Questi i dirigibili non possono fare la loro propria sbarco ma vengono trasportati fino a terra mediante cavi sceso dalla nave quando si arriva in prossimità del suolo
Prime foto dell'arrivo di Hindenburg in America . Portato in Europa da una gigantesca nave aerea sul volo di ritorno . Queste immagini , riportate in Europa dalla stessa Hindenburg sul suo volo di ritorno record , sono le prime ricevute a Londra dell' arrivo della più grande nave aerea del mondo a Lakehurst , New Jersey , dopo il suo primato attraversamento dell' Atlantico settentrionale . Hindenburg ha attraversato in 69 ore l'America e ha completato il volo di ritorno in tempo record ad una velocità media di 78 miglia all'ora. L'Atlantico è stato attraversato in 29 ore 22 minuti . Queste foto sono tratte dal fil britannico di Goumont Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prime-foto-dell-arrivo-di-hindenburg-in-america-portato-in-europa-da-una-gigantesca-nave-aerea-sul-volo-di-ritorno-queste-immagini-riportate-in-europa-dalla-stessa-hindenburg-sul-suo-volo-di-ritorno-record-sono-le-prime-ricevute-a-londra-dell-arrivo-della-piu-grande-nave-aerea-del-mondo-a-lakehurst-new-jersey-dopo-il-suo-primato-attraversamento-dell-atlantico-settentrionale-hindenburg-ha-attraversato-in-69-ore-l-america-e-ha-completato-il-volo-di-ritorno-in-tempo-record-ad-una-velocita-media-di-78-miglia-all-ora-l-atlantico-e-stato-attraversato-in-29-ore-22-minuti-queste-foto-sono-tratte-dal-fil-britannico-di-goumont-image359656624.html
RM2BW3NKC–Prime foto dell'arrivo di Hindenburg in America . Portato in Europa da una gigantesca nave aerea sul volo di ritorno . Queste immagini , riportate in Europa dalla stessa Hindenburg sul suo volo di ritorno record , sono le prime ricevute a Londra dell' arrivo della più grande nave aerea del mondo a Lakehurst , New Jersey , dopo il suo primato attraversamento dell' Atlantico settentrionale . Hindenburg ha attraversato in 69 ore l'America e ha completato il volo di ritorno in tempo record ad una velocità media di 78 miglia all'ora. L'Atlantico è stato attraversato in 29 ore 22 minuti . Queste foto sono tratte dal fil britannico di Goumont
Gli Stati Uniti e il governo britannico dirigibili. Dirigibile militare palloncino. Signal Corps di fare una salita a Fort Myer vicino a Washington. Il nuovo americano e britannico dirigibile militare palloncini. L'Argentino Ant fa la sua comparsa in California., Scientific American, 1908-08-22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-stati-uniti-e-il-governo-britannico-dirigibili-dirigibile-militare-palloncino-signal-corps-di-fare-una-salita-a-fort-myer-vicino-a-washington-il-nuovo-americano-e-britannico-dirigibile-militare-palloncini-l-argentino-ant-fa-la-sua-comparsa-in-california-scientific-american-1908-08-22-image334353838.html
RM2ABY3ME–Gli Stati Uniti e il governo britannico dirigibili. Dirigibile militare palloncino. Signal Corps di fare una salita a Fort Myer vicino a Washington. Il nuovo americano e britannico dirigibile militare palloncini. L'Argentino Ant fa la sua comparsa in California., Scientific American, 1908-08-22
VENEZIA : U.S. BLIMP ASSISTE MINESWEEPERS - Dall'enorme fronte di vetro della gondola del dirigibile si può avere una vista ininterrotta della flottiglia. Le miniere possono essere avvistate a 40 metri sotto la superficie dell'acqua. Negativo fotografico, British Army Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-u-s-blimp-assiste-minesweepers-dall-enorme-fronte-di-vetro-della-gondola-del-dirigibile-si-puo-avere-una-vista-ininterrotta-della-flottiglia-le-miniere-possono-essere-avvistate-a-40-metri-sotto-la-superficie-dell-acqua-negativo-fotografico-british-army-image602839036.html
RM2X0NK9G–VENEZIA : U.S. BLIMP ASSISTE MINESWEEPERS - Dall'enorme fronte di vetro della gondola del dirigibile si può avere una vista ininterrotta della flottiglia. Le miniere possono essere avvistate a 40 metri sotto la superficie dell'acqua. Negativo fotografico, British Army
Inizialmente dirigibile britannico, visto qui a terra, con equipaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inizialmente-dirigibile-britannico-visto-qui-a-terra-con-equipaggio-image504779579.html
RM2M96KE3–Inizialmente dirigibile britannico, visto qui a terra, con equipaggio.
Il velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-velivolo-britannico-r101-che-si-e-schiantato-in-francia-al-suo-primo-volo-uccidendo-48-persone-l-incidente-ha-significato-la-fine-del-programma-di-sviluppo-delle-navi-aeree-britanniche-image478738461.html
RM2JPTBP5–Il velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche.
Dirigibile britannico stazione. Queste stazioni sono state tutte lungo la costa e durante la guerra, piani di scout come quello mostrato lo sbarco, pattugliato le coste per sottomarini, e custodito i trasporti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dirigibile-britannico-stazione-queste-stazioni-sono-state-tutte-lungo-la-costa-e-durante-la-guerra-piani-di-scout-come-quello-mostrato-lo-sbarco-pattugliato-le-coste-per-sottomarini-e-custodito-i-trasporti-image220921409.html
RMPRBRE9–Dirigibile britannico stazione. Queste stazioni sono state tutte lungo la costa e durante la guerra, piani di scout come quello mostrato lo sbarco, pattugliato le coste per sottomarini, e custodito i trasporti
Prime foto dell'arrivo di Hindenburg in America . Portato in Europa da una gigantesca nave aerea sul volo di ritorno . Queste immagini , riportate in Europa dalla stessa Hindenburg sul suo volo di ritorno record , sono le prime ricevute a Londra dell' arrivo della più grande nave aerea del mondo a Lakehurst , New Jersey , dopo il suo primato attraversamento dell' Atlantico settentrionale . Hindenburg ha attraversato in 69 ore l'America e ha completato il volo di ritorno in tempo record ad una velocità media di 78 miglia all'ora. L'Atlantico è stato attraversato in 29 ore 22 minuti . Queste foto sono tratte dal fil britannico di Goumont Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prime-foto-dell-arrivo-di-hindenburg-in-america-portato-in-europa-da-una-gigantesca-nave-aerea-sul-volo-di-ritorno-queste-immagini-riportate-in-europa-dalla-stessa-hindenburg-sul-suo-volo-di-ritorno-record-sono-le-prime-ricevute-a-londra-dell-arrivo-della-piu-grande-nave-aerea-del-mondo-a-lakehurst-new-jersey-dopo-il-suo-primato-attraversamento-dell-atlantico-settentrionale-hindenburg-ha-attraversato-in-69-ore-l-america-e-ha-completato-il-volo-di-ritorno-in-tempo-record-ad-una-velocita-media-di-78-miglia-all-ora-l-atlantico-e-stato-attraversato-in-29-ore-22-minuti-queste-foto-sono-tratte-dal-fil-britannico-di-goumont-image359656697.html
RM2BW3NP1–Prime foto dell'arrivo di Hindenburg in America . Portato in Europa da una gigantesca nave aerea sul volo di ritorno . Queste immagini , riportate in Europa dalla stessa Hindenburg sul suo volo di ritorno record , sono le prime ricevute a Londra dell' arrivo della più grande nave aerea del mondo a Lakehurst , New Jersey , dopo il suo primato attraversamento dell' Atlantico settentrionale . Hindenburg ha attraversato in 69 ore l'America e ha completato il volo di ritorno in tempo record ad una velocità media di 78 miglia all'ora. L'Atlantico è stato attraversato in 29 ore 22 minuti . Queste foto sono tratte dal fil britannico di Goumont
VENEZIA : U.S. BLIMP ASSISTE MINESWEEPERS - LIEUT. J.A. Bunting agisce come Naval Liaison Officer dell'equipaggio americano del dirigibile. Si vede tracciare le posizioni delle miniere su una mappa a bordo del dirigibile. Lieut. Bunting era in tempo di pace un impiegato di banca a Leicester. Dalla sua nomina a N.L.O. ha trascorso più di 300 ore in volo, British Army Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venezia-u-s-blimp-assiste-minesweepers-lieut-j-a-bunting-agisce-come-naval-liaison-officer-dell-equipaggio-americano-del-dirigibile-si-vede-tracciare-le-posizioni-delle-miniere-su-una-mappa-a-bordo-del-dirigibile-lieut-bunting-era-in-tempo-di-pace-un-impiegato-di-banca-a-leicester-dalla-sua-nomina-a-n-l-o-ha-trascorso-piu-di-300-ore-in-volo-british-army-image603424075.html
RM2X1M9FR–VENEZIA : U.S. BLIMP ASSISTE MINESWEEPERS - LIEUT. J.A. Bunting agisce come Naval Liaison Officer dell'equipaggio americano del dirigibile. Si vede tracciare le posizioni delle miniere su una mappa a bordo del dirigibile. Lieut. Bunting era in tempo di pace un impiegato di banca a Leicester. Dalla sua nomina a N.L.O. ha trascorso più di 300 ore in volo, British Army
I primi britannici dirigibili, visti dal fronte, a terra con equipaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-primi-britannici-dirigibili-visti-dal-fronte-a-terra-con-equipaggio-image504779555.html
RM2M96KD7–I primi britannici dirigibili, visti dal fronte, a terra con equipaggio.
R34 dirigibile a ormeggi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r34-dirigibile-a-ormeggi-image8246479.html
RMAHCHH0–R34 dirigibile a ormeggi
Una scena sul molo che mostra casi di barella trasportati a una nave ospedaliera per mezzo di un accendino a motore nel Mediterraneo orientale durante la prima guerra mondiale. In lontananza si vede un veliero britannico. Data: 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-sul-molo-che-mostra-casi-di-barella-trasportati-a-una-nave-ospedaliera-per-mezzo-di-un-accendino-a-motore-nel-mediterraneo-orientale-durante-la-prima-guerra-mondiale-in-lontananza-si-vede-un-veliero-britannico-data-1916-image501433396.html
RM2M3P7BG–Una scena sul molo che mostra casi di barella trasportati a una nave ospedaliera per mezzo di un accendino a motore nel Mediterraneo orientale durante la prima guerra mondiale. In lontananza si vede un veliero britannico. Data: 1916
Il velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche. Qui è visto durante un volo di prova su Westminster, Londra nel 1929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-velivolo-britannico-r101-che-si-e-schiantato-in-francia-al-suo-primo-volo-uccidendo-48-persone-l-incidente-ha-significato-la-fine-del-programma-di-sviluppo-delle-navi-aeree-britanniche-qui-e-visto-durante-un-volo-di-prova-su-westminster-londra-nel-1929-image478738456.html
RM2JPTBP0–Il velivolo britannico R101, che si è schiantato in Francia al suo primo volo, uccidendo 48 persone. L'incidente ha significato la fine del programma di sviluppo delle navi aeree britanniche. Qui è visto durante un volo di prova su Westminster, Londra nel 1929
R34 Airship a Moorings Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-r34-airship-a-moorings-105290554.html
RMG38B4X–R34 Airship a Moorings
British osservazione circa il palloncino per fare una ascensione in Mesopotamia. Un palloncino azienda rilasciando un palloncino dai suoi ormeggi. Con la sola eccezione degli ufficiali, l'intero equipaggio è composta da truppe indiane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-osservazione-circa-il-palloncino-per-fare-una-ascensione-in-mesopotamia-un-palloncino-azienda-rilasciando-un-palloncino-dai-suoi-ormeggi-con-la-sola-eccezione-degli-ufficiali-l-intero-equipaggio-e-composta-da-truppe-indiane-image220922288.html
RMPRBTHM–British osservazione circa il palloncino per fare una ascensione in Mesopotamia. Un palloncino azienda rilasciando un palloncino dai suoi ormeggi. Con la sola eccezione degli ufficiali, l'intero equipaggio è composta da truppe indiane
Prime foto dell'arrivo di Hindenburg in America . Portato in Europa da una gigantesca nave aerea sul volo di ritorno . Queste immagini , riportate in Europa dalla stessa Hindenburg sul suo volo di ritorno record , sono le prime ricevute a Londra dell' arrivo della più grande nave aerea del mondo a Lakehurst , New Jersey , dopo il suo primato attraversamento dell' Atlantico settentrionale . Hindenburg ha attraversato in 69 ore l'America e ha completato il volo di ritorno in tempo record ad una velocità media di 78 miglia all'ora. L'Atlantico è stato attraversato in 29 ore 22 minuti . Queste foto sono tratte dal fil britannico di Goumont Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prime-foto-dell-arrivo-di-hindenburg-in-america-portato-in-europa-da-una-gigantesca-nave-aerea-sul-volo-di-ritorno-queste-immagini-riportate-in-europa-dalla-stessa-hindenburg-sul-suo-volo-di-ritorno-record-sono-le-prime-ricevute-a-londra-dell-arrivo-della-piu-grande-nave-aerea-del-mondo-a-lakehurst-new-jersey-dopo-il-suo-primato-attraversamento-dell-atlantico-settentrionale-hindenburg-ha-attraversato-in-69-ore-l-america-e-ha-completato-il-volo-di-ritorno-in-tempo-record-ad-una-velocita-media-di-78-miglia-all-ora-l-atlantico-e-stato-attraversato-in-29-ore-22-minuti-queste-foto-sono-tratte-dal-fil-britannico-di-goumont-image359656768.html
RM2BW3NTG–Prime foto dell'arrivo di Hindenburg in America . Portato in Europa da una gigantesca nave aerea sul volo di ritorno . Queste immagini , riportate in Europa dalla stessa Hindenburg sul suo volo di ritorno record , sono le prime ricevute a Londra dell' arrivo della più grande nave aerea del mondo a Lakehurst , New Jersey , dopo il suo primato attraversamento dell' Atlantico settentrionale . Hindenburg ha attraversato in 69 ore l'America e ha completato il volo di ritorno in tempo record ad una velocità media di 78 miglia all'ora. L'Atlantico è stato attraversato in 29 ore 22 minuti . Queste foto sono tratte dal fil britannico di Goumont
Il R.101 al suo montante di ormeggio a Cardington. Data: 1929 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-r101-al-suo-montante-di-ormeggio-a-cardington-data-1929-105354902.html
RMG3B972–Il R.101 al suo montante di ormeggio a Cardington. Data: 1929
Dirigibile britannico stazione. Queste stazioni sono state tutte lungo la costa e durante la guerra, piani di scout come quello mostrato lo sbarco, pattugliato le coste per sottomarini, e custodito i trasporti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dirigibile-britannico-stazione-queste-stazioni-sono-state-tutte-lungo-la-costa-e-durante-la-guerra-piani-di-scout-come-quello-mostrato-lo-sbarco-pattugliato-le-coste-per-sottomarini-e-custodito-i-trasporti-image332852762.html
RM2A9EN2J–Dirigibile britannico stazione. Queste stazioni sono state tutte lungo la costa e durante la guerra, piani di scout come quello mostrato lo sbarco, pattugliato le coste per sottomarini, e custodito i trasporti
I giganti trans-atlantici si incontrano . Hindenburg sorvola la ' Normandie' al primo passaggio. Questa foto , tratta dall' Hindenburg e riportata in Europa dalla più grande nave aerea del mondo nel suo volo di ritorno da record , è stata fatta mentre volava sopra il colosso francese 'Normandie' sul suo passaggio da record nell' Atlantico trans . La Normandie era in viaggio dopo diversi mesi in secca, dove furono effettuate importanti modifiche. Questa foto è tratta dal film britannico Gaumont del volo della nave aerea. Spettacoli fotografici , il colosso francese 'Normandie' sheperded Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-giganti-trans-atlantici-si-incontrano-hindenburg-sorvola-la-normandie-al-primo-passaggio-questa-foto-tratta-dall-hindenburg-e-riportata-in-europa-dalla-piu-grande-nave-aerea-del-mondo-nel-suo-volo-di-ritorno-da-record-e-stata-fatta-mentre-volava-sopra-il-colosso-francese-normandie-sul-suo-passaggio-da-record-nell-atlantico-trans-la-normandie-era-in-viaggio-dopo-diversi-mesi-in-secca-dove-furono-effettuate-importanti-modifiche-questa-foto-e-tratta-dal-film-britannico-gaumont-del-volo-della-nave-aerea-spettacoli-fotografici-il-colosso-francese-normandie-sheperded-image359659626.html
RM2BW3WEJ–I giganti trans-atlantici si incontrano . Hindenburg sorvola la ' Normandie' al primo passaggio. Questa foto , tratta dall' Hindenburg e riportata in Europa dalla più grande nave aerea del mondo nel suo volo di ritorno da record , è stata fatta mentre volava sopra il colosso francese 'Normandie' sul suo passaggio da record nell' Atlantico trans . La Normandie era in viaggio dopo diversi mesi in secca, dove furono effettuate importanti modifiche. Questa foto è tratta dal film britannico Gaumont del volo della nave aerea. Spettacoli fotografici , il colosso francese 'Normandie' sheperded
La R101 prima del volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-r101-prima-del-volo-56739288.html
R101 SI BLOCCA 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r101-si-blocca-1930-image65392774.html
RMDPAW46–R101 SI BLOCCA 1930
Relitto del dirigibile R101 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relitto-del-dirigibile-r101-image501419961.html
RM2M3NJ7N–Relitto del dirigibile R101
British osservazione circa il palloncino per fare una ascensione in Mesopotamia. Un palloncino azienda rilasciando un palloncino dai suoi ormeggi. Con la sola eccezione degli ufficiali, l'intero equipaggio è composta da truppe indiane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-osservazione-circa-il-palloncino-per-fare-una-ascensione-in-mesopotamia-un-palloncino-azienda-rilasciando-un-palloncino-dai-suoi-ormeggi-con-la-sola-eccezione-degli-ufficiali-l-intero-equipaggio-e-composta-da-truppe-indiane-image332852957.html
RM2A9EN9H–British osservazione circa il palloncino per fare una ascensione in Mesopotamia. Un palloncino azienda rilasciando un palloncino dai suoi ormeggi. Con la sola eccezione degli ufficiali, l'intero equipaggio è composta da truppe indiane
R.644 a Cardington. Sig.na Ellen Wilkinson, M.P. a bordo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r644-a-cardington-sig-na-ellen-wilkinson-m-p-a-bordo-image359629487.html
RM2BW2F27–R.644 a Cardington. Sig.na Ellen Wilkinson, M.P. a bordo.
Bandiera del dirigibile R101 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bandiera-del-dirigibile-r101-image501419978.html
RM2M3NJ8A–Bandiera del dirigibile R101
L'R-33 più grande nel mondo dirigibile, con i quali il britannico si aspettano per tentare il volo transatlantico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-r-33-piu-grande-nel-mondo-dirigibile-con-i-quali-il-britannico-si-aspettano-per-tentare-il-volo-transatlantico-image220921394.html
RMPRBRDP–L'R-33 più grande nel mondo dirigibile, con i quali il britannico si aspettano per tentare il volo transatlantico
Relitto del dirigibile R101 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relitto-del-dirigibile-r101-image501419952.html
RM2M3NJ7C–Relitto del dirigibile R101
Dirigibile britannico stazione. Queste stazioni sono state tutte lungo la costa e durante la guerra, piani di scout come quello mostrato lo sbarco, pattugliato le coste per sottomarini, e custodito i trasporti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dirigibile-britannico-stazione-queste-stazioni-sono-state-tutte-lungo-la-costa-e-durante-la-guerra-piani-di-scout-come-quello-mostrato-lo-sbarco-pattugliato-le-coste-per-sottomarini-e-custodito-i-trasporti-image237030614.html
RMRNHJY2–Dirigibile britannico stazione. Queste stazioni sono state tutte lungo la costa e durante la guerra, piani di scout come quello mostrato lo sbarco, pattugliato le coste per sottomarini, e custodito i trasporti
Relitto del dirigibile R101 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relitto-del-dirigibile-r101-image501419984.html
RM2M3NJ8G–Relitto del dirigibile R101
Poster di avvertimento pubblico che identifica aerei nemici e amici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poster-di-avvertimento-pubblico-che-identifica-aerei-nemici-e-amici-image501434552.html
RM2M3P8TT–Poster di avvertimento pubblico che identifica aerei nemici e amici
L'R-33 più grande nel mondo dirigibile, con i quali il britannico si aspettano per tentare il volo transatlantico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-r-33-piu-grande-nel-mondo-dirigibile-con-i-quali-il-britannico-si-aspettano-per-tentare-il-volo-transatlantico-image332852879.html
RM2A9EN6R–L'R-33 più grande nel mondo dirigibile, con i quali il britannico si aspettano per tentare il volo transatlantico
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.