Fazzoletto con un bordo di merletto ad ago con dodici ovali, fazzoletto con un bordo di colore naturale il merletto ad ago, Bruxelles garza di pizzo. Intorno a un diamante a forma di batista centrotavola è un bordo largo con profonda capesante, riempita con una rosa con doppio, lamine sovrapposte. I pezzi terminali sono costituiti da dodici piccoli ovali, che sono decorate con una cresta di foglie. I bordi dei gusci mostrano, tra le altre cose, il cerchione di una ruota e una fila di a forma di cuore le foglie che formano i gusci. L'interno consta di concavo e convesso c-volute. Vi è una stretta bordatura con otto capesante profondo intorno a un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fazzoletto-con-un-bordo-di-merletto-ad-ago-con-dodici-ovali-fazzoletto-con-un-bordo-di-colore-naturale-il-merletto-ad-ago-bruxelles-garza-di-pizzo-intorno-a-un-diamante-a-forma-di-batista-centrotavola-e-un-bordo-largo-con-profonda-capesante-riempita-con-una-rosa-con-doppio-lamine-sovrapposte-i-pezzi-terminali-sono-costituiti-da-dodici-piccoli-ovali-che-sono-decorate-con-una-cresta-di-foglie-i-bordi-dei-gusci-mostrano-tra-le-altre-cose-il-cerchione-di-una-ruota-e-una-fila-di-a-forma-di-cuore-le-foglie-che-formano-i-gusci-l-interno-consta-di-concavo-e-convesso-c-volute-vi-e-una-stretta-bordatura-con-otto-capesante-profondo-intorno-a-un-image261353844.html
RMW55KDT–Fazzoletto con un bordo di merletto ad ago con dodici ovali, fazzoletto con un bordo di colore naturale il merletto ad ago, Bruxelles garza di pizzo. Intorno a un diamante a forma di batista centrotavola è un bordo largo con profonda capesante, riempita con una rosa con doppio, lamine sovrapposte. I pezzi terminali sono costituiti da dodici piccoli ovali, che sono decorate con una cresta di foglie. I bordi dei gusci mostrano, tra le altre cose, il cerchione di una ruota e una fila di a forma di cuore le foglie che formano i gusci. L'interno consta di concavo e convesso c-volute. Vi è una stretta bordatura con otto capesante profondo intorno a un
Fazzoletto con bordo lato ago con dodici ovali, anonimi, c. 1870 - c. 1890 fazzoletto con bordo lato ago di colore naturale, lato rete Bruxelles. Intorno a un centrotavola in batisteno a forma di diamante si sviluppa un ampio bordo con sessole profonde, riempite di una rosa con doppie foglie imposte. I pezzi finali sono costituiti da dodici ovali, decorati con uno stemma di foglie. I bordi delle sculture mostrano, tra le altre cose, un bordo della ruota e una fila di foglie a forma di cuore che formano le conchiglie. L'interno è costituito da cavità e bolle C-volute. Lino di Bruxelles (materiale) punto di osservazione Bruxelles ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fazzoletto-con-bordo-lato-ago-con-dodici-ovali-anonimi-c-1870-c-1890-fazzoletto-con-bordo-lato-ago-di-colore-naturale-lato-rete-bruxelles-intorno-a-un-centrotavola-in-batisteno-a-forma-di-diamante-si-sviluppa-un-ampio-bordo-con-sessole-profonde-riempite-di-una-rosa-con-doppie-foglie-imposte-i-pezzi-finali-sono-costituiti-da-dodici-ovali-decorati-con-uno-stemma-di-foglie-i-bordi-delle-sculture-mostrano-tra-le-altre-cose-un-bordo-della-ruota-e-una-fila-di-foglie-a-forma-di-cuore-che-formano-le-conchiglie-l-interno-e-costituito-da-cavita-e-bolle-c-volute-lino-di-bruxelles-materiale-punto-di-osservazione-bruxelles-ha-image588400529.html
RM2W57XTH–Fazzoletto con bordo lato ago con dodici ovali, anonimi, c. 1870 - c. 1890 fazzoletto con bordo lato ago di colore naturale, lato rete Bruxelles. Intorno a un centrotavola in batisteno a forma di diamante si sviluppa un ampio bordo con sessole profonde, riempite di una rosa con doppie foglie imposte. I pezzi finali sono costituiti da dodici ovali, decorati con uno stemma di foglie. I bordi delle sculture mostrano, tra le altre cose, un bordo della ruota e una fila di foglie a forma di cuore che formano le conchiglie. L'interno è costituito da cavità e bolle C-volute. Lino di Bruxelles (materiale) punto di osservazione Bruxelles ha
Fazzoletto con un bordo di merletto ad ago con dodici ovali, fazzoletto con un bordo di colore naturale il merletto ad ago, Bruxelles garza di pizzo. Intorno a un diamante a forma di batista centrotavola è un bordo largo con profonda capesante, riempita con una rosa con doppio, lamine sovrapposte. I pezzi terminali sono costituiti da dodici piccoli ovali, che sono decorate con una cresta di foglie. I bordi dei gusci mostrano, tra le altre cose, il cerchione di una ruota e una fila di a forma di cuore le foglie che formano i gusci. L'interno consta di concavo e convesso c-volute. Vi è una stretta bordatura con otto capesante profondo intorno a una lar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fazzoletto-con-un-bordo-di-merletto-ad-ago-con-dodici-ovali-fazzoletto-con-un-bordo-di-colore-naturale-il-merletto-ad-ago-bruxelles-garza-di-pizzo-intorno-a-un-diamante-a-forma-di-batista-centrotavola-e-un-bordo-largo-con-profonda-capesante-riempita-con-una-rosa-con-doppio-lamine-sovrapposte-i-pezzi-terminali-sono-costituiti-da-dodici-piccoli-ovali-che-sono-decorate-con-una-cresta-di-foglie-i-bordi-dei-gusci-mostrano-tra-le-altre-cose-il-cerchione-di-una-ruota-e-una-fila-di-a-forma-di-cuore-le-foglie-che-formano-i-gusci-l-interno-consta-di-concavo-e-convesso-c-volute-vi-e-una-stretta-bordatura-con-otto-capesante-profondo-intorno-a-una-lar-image349964260.html
RF2B9A6YG–Fazzoletto con un bordo di merletto ad ago con dodici ovali, fazzoletto con un bordo di colore naturale il merletto ad ago, Bruxelles garza di pizzo. Intorno a un diamante a forma di batista centrotavola è un bordo largo con profonda capesante, riempita con una rosa con doppio, lamine sovrapposte. I pezzi terminali sono costituiti da dodici piccoli ovali, che sono decorate con una cresta di foglie. I bordi dei gusci mostrano, tra le altre cose, il cerchione di una ruota e una fila di a forma di cuore le foglie che formano i gusci. L'interno consta di concavo e convesso c-volute. Vi è una stretta bordatura con otto capesante profondo intorno a una lar
Design per manici per coltelli con ovali con fortezza e la morte di Lucrezia, Johann Theodor de Bry, 1580-1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-manici-per-coltelli-con-ovali-con-fortezza-e-la-morte-di-lucrezia-johann-theodor-de-bry-1580-1600-162532051.html
RMKCBY83–Design per manici per coltelli con ovali con fortezza e la morte di Lucrezia, Johann Theodor de Bry, 1580-1600
Design per manici di coltello con una donna armati e Susanna e i vecchioni, da Mansches de Coutiaus. Artista: Johann Theodor de Bry (Netherlandish, Strasburgo 1561-1623 Bad Schwalbach). Dimensioni: foglio: 5 3/16 x 4 1/16 in. (13,1 × 10,3 cm). Data: 1580-1600. Pannello con due manici per coltelli, entrambi con ovali al centro, con una femmina armati la figura a sinistra e Susanna e i vecchioni su sfondi blackwork con disegno ornamentale. Da una serie di piastre di dodici. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-manici-di-coltello-con-una-donna-armati-e-susanna-e-i-vecchioni-da-mansches-de-coutiaus-artista-johann-theodor-de-bry-netherlandish-strasburgo-1561-1623-bad-schwalbach-dimensioni-foglio-5-3-16-x-4-1-16-in-13-1-10-3-cm-data-1580-1600-pannello-con-due-manici-per-coltelli-entrambi-con-ovali-al-centro-con-una-femmina-armati-la-figura-a-sinistra-e-susanna-e-i-vecchioni-su-sfondi-blackwork-con-disegno-ornamentale-da-una-serie-di-piastre-di-dodici-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233225954.html
RMRFCA2A–Design per manici di coltello con una donna armati e Susanna e i vecchioni, da Mansches de Coutiaus. Artista: Johann Theodor de Bry (Netherlandish, Strasburgo 1561-1623 Bad Schwalbach). Dimensioni: foglio: 5 3/16 x 4 1/16 in. (13,1 × 10,3 cm). Data: 1580-1600. Pannello con due manici per coltelli, entrambi con ovali al centro, con una femmina armati la figura a sinistra e Susanna e i vecchioni su sfondi blackwork con disegno ornamentale. Da una serie di piastre di dodici. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una dozzina di marrone le uova organiche in una scatola di cartone di close-up.dodici marrone gabbia sgusciate libera ovali sono in una scatola di cartone isolato su uno sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-dozzina-di-marrone-le-uova-organiche-in-una-scatola-di-cartone-di-close-up-dodici-marrone-gabbia-sgusciate-libera-ovali-sono-in-una-scatola-di-cartone-isolato-su-uno-sfondo-bianco-39684882.html
RFC8FPD6–Una dozzina di marrone le uova organiche in una scatola di cartone di close-up.dodici marrone gabbia sgusciate libera ovali sono in una scatola di cartone isolato su uno sfondo bianco.
Art Inspired by Design for Knife Handles with Ovals containing Fortitude and the Death of Lucrezia, 1580–1600, incisione e ricatto, foglio: 3 15/16 x 3 1/4 in. (10 x 8,3 cm), Johann Theodor de Bry (Olanda, Strasburgo 1561–1623 Bad Schwalbach), pannello con due manici a coltello, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-knife-handles-with-ovals-containing-fortitude-and-the-death-of-lucrezia-1580-1600-incisione-e-ricatto-foglio-3-15-16-x-3-1-4-in-10-x-8-3-cm-johann-theodor-de-bry-olanda-strasburgo-1561-1623-bad-schwalbach-pannello-con-due-manici-a-coltello-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463021028.html
RF2HW8C18–Art Inspired by Design for Knife Handles with Ovals containing Fortitude and the Death of Lucrezia, 1580–1600, incisione e ricatto, foglio: 3 15/16 x 3 1/4 in. (10 x 8,3 cm), Johann Theodor de Bry (Olanda, Strasburgo 1561–1623 Bad Schwalbach), pannello con due manici a coltello, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Disegno per crestare di un pettine, penna e inchiostro, pennello e lavaggio di seppia, giallo, grigio chiaro acquerello su carta verde chiaro, rettangolo orizzontale. Disegno per crestare un pettine destinato ad essere realizzato in metallo dorato e perle. Gli ovali alti e stretti hanno in cima un diamante o una perla e al centro un diamante o una perla tra due tre foglie. Il design si ripete dodici volte., Italia, primi del XIX secolo, gioielli, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-crestare-di-un-pettine-penna-e-inchiostro-pennello-e-lavaggio-di-seppia-giallo-grigio-chiaro-acquerello-su-carta-verde-chiaro-rettangolo-orizzontale-disegno-per-crestare-un-pettine-destinato-ad-essere-realizzato-in-metallo-dorato-e-perle-gli-ovali-alti-e-stretti-hanno-in-cima-un-diamante-o-una-perla-e-al-centro-un-diamante-o-una-perla-tra-due-tre-foglie-il-design-si-ripete-dodici-volte-italia-primi-del-xix-secolo-gioielli-disegno-image391138044.html
RM2DM9TFT–Disegno per crestare di un pettine, penna e inchiostro, pennello e lavaggio di seppia, giallo, grigio chiaro acquerello su carta verde chiaro, rettangolo orizzontale. Disegno per crestare un pettine destinato ad essere realizzato in metallo dorato e perle. Gli ovali alti e stretti hanno in cima un diamante o una perla e al centro un diamante o una perla tra due tre foglie. Il design si ripete dodici volte., Italia, primi del XIX secolo, gioielli, disegno
Design per la creazione di un pettine. Rettangolo orizzontale. Disegno per la cresting di un pettine destinato ad essere eseguito in metallo dorato e perle. Alti e stretti ovali hanno in cima un diamante o perla e nel centro un diamante o perla tra due tre-foglie. Il design si ripete dodici volte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-la-creazione-di-un-pettine-rettangolo-orizzontale-disegno-per-la-cresting-di-un-pettine-destinato-ad-essere-eseguito-in-metallo-dorato-e-perle-alti-e-stretti-ovali-hanno-in-cima-un-diamante-o-perla-e-nel-centro-un-diamante-o-perla-tra-due-tre-foglie-il-design-si-ripete-dodici-volte-image353499506.html
RM2BF386A–Design per la creazione di un pettine. Rettangolo orizzontale. Disegno per la cresting di un pettine destinato ad essere eseguito in metallo dorato e perle. Alti e stretti ovali hanno in cima un diamante o perla e nel centro un diamante o perla tra due tre-foglie. Il design si ripete dodici volte.
Vaso vetro, Anonimo, secondo quarto 19 ° secolo, Generale: 31.4 x 11cm 314 x 110mm, vaso in vetro incolore e con un coperchio. Base grande, quasi piatta con una doppia fila di ovali in piedi tagliati sul fondo. La fila esterna presenta strisce tagliate tra l'ovale. Gambo con anello per piede, collare, bottone con superficie in balaustra, due collari e bottone sfaccettato. Il calice ha un ventre sfaccettato dal basso e una parete a dodici lati, leggermente inclinata. Tra la pancia e la parete liscia un bordo di taglio ovale sui dodici lati. Coperchio convesso su dodici lati. Sul fondo un bordo liscio che si inserisce nel vaso. I dodici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vaso-vetro-anonimo-secondo-quarto-19-secolo-generale-31-4-x-11cm-314-x-110mm-vaso-in-vetro-incolore-e-con-un-coperchio-base-grande-quasi-piatta-con-una-doppia-fila-di-ovali-in-piedi-tagliati-sul-fondo-la-fila-esterna-presenta-strisce-tagliate-tra-l-ovale-gambo-con-anello-per-piede-collare-bottone-con-superficie-in-balaustra-due-collari-e-bottone-sfaccettato-il-calice-ha-un-ventre-sfaccettato-dal-basso-e-una-parete-a-dodici-lati-leggermente-inclinata-tra-la-pancia-e-la-parete-liscia-un-bordo-di-taglio-ovale-sui-dodici-lati-coperchio-convesso-su-dodici-lati-sul-fondo-un-bordo-liscio-che-si-inserisce-nel-vaso-i-dodici-image386388287.html
RM2DCHE5K–Vaso vetro, Anonimo, secondo quarto 19 ° secolo, Generale: 31.4 x 11cm 314 x 110mm, vaso in vetro incolore e con un coperchio. Base grande, quasi piatta con una doppia fila di ovali in piedi tagliati sul fondo. La fila esterna presenta strisce tagliate tra l'ovale. Gambo con anello per piede, collare, bottone con superficie in balaustra, due collari e bottone sfaccettato. Il calice ha un ventre sfaccettato dal basso e una parete a dodici lati, leggermente inclinata. Tra la pancia e la parete liscia un bordo di taglio ovale sui dodici lati. Coperchio convesso su dodici lati. Sul fondo un bordo liscio che si inserisce nel vaso. I dodici
Fazzoletto con un bordo di lato ago con dodici ovali. Fazzoletto con bordo in pizzo naturale, bordo in rete Bruxelles. Intorno ad un pezzo centrale a forma di diamante, le battute corrono un lato largo del bordo con un profondo scivolamento, riempito con una rosa con foglie doppie, imposte. I pezzi di chiusura sono costituiti da dodici ovali, decorati con un grovino di foglie. I bordi della schulpen presentano un bordo delle ruote e una fila di foglie a forma di cuore, che formano le scale. L'interno è costituito da un c-voluten cavo e convesso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fazzoletto-con-un-bordo-di-lato-ago-con-dodici-ovali-fazzoletto-con-bordo-in-pizzo-naturale-bordo-in-rete-bruxelles-intorno-ad-un-pezzo-centrale-a-forma-di-diamante-le-battute-corrono-un-lato-largo-del-bordo-con-un-profondo-scivolamento-riempito-con-una-rosa-con-foglie-doppie-imposte-i-pezzi-di-chiusura-sono-costituiti-da-dodici-ovali-decorati-con-un-grovino-di-foglie-i-bordi-della-schulpen-presentano-un-bordo-delle-ruote-e-una-fila-di-foglie-a-forma-di-cuore-che-formano-le-scale-l-interno-e-costituito-da-un-c-voluten-cavo-e-convesso-image432906124.html
RM2G48G50–Fazzoletto con un bordo di lato ago con dodici ovali. Fazzoletto con bordo in pizzo naturale, bordo in rete Bruxelles. Intorno ad un pezzo centrale a forma di diamante, le battute corrono un lato largo del bordo con un profondo scivolamento, riempito con una rosa con foglie doppie, imposte. I pezzi di chiusura sono costituiti da dodici ovali, decorati con un grovino di foglie. I bordi della schulpen presentano un bordo delle ruote e una fila di foglie a forma di cuore, che formano le scale. L'interno è costituito da un c-voluten cavo e convesso.
Dodici pettinature diverse da donna in tre file di quattro, in ovali. Dall'alto in basso e da sinistra a destra: Coëffure à la Rethel-mazarin. Coëffure à la Villers. Coëffure à la Veuve de Malabar. Coëffure à la Cléophile. Coëffure à la Fleury-Court. Coëffure Venere Pélerine. Coëffure à la Mont Medy. Coëffure au plaisir des Dames. Coëffure il Mlle Colombe dans la Colonie. Coëffure à la Belle Saison. Coëffure à la Semiramis. capo Coëffure d'Iris. Stampa dalla serie pp. 39th Cahier des Costouss Français, 10 Suite des Coeffures à la mode e 1781, Gallerie des Modes et Costouss Français. Manuale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dodici-pettinature-diverse-da-donna-in-tre-file-di-quattro-in-ovali-dall-alto-in-basso-e-da-sinistra-a-destra-coeffure-a-la-rethel-mazarin-coeffure-a-la-villers-coeffure-a-la-veuve-de-malabar-coeffure-a-la-cleophile-coeffure-a-la-fleury-court-coeffure-venere-pelerine-coeffure-a-la-mont-medy-coeffure-au-plaisir-des-dames-coeffure-il-mlle-colombe-dans-la-colonie-coeffure-a-la-belle-saison-coeffure-a-la-semiramis-capo-coeffure-d-iris-stampa-dalla-serie-pp-39th-cahier-des-costouss-francais-10-suite-des-coeffures-a-la-mode-e-1781-gallerie-des-modes-et-costouss-francais-manuale-image348368763.html
RM2B6NFWF–Dodici pettinature diverse da donna in tre file di quattro, in ovali. Dall'alto in basso e da sinistra a destra: Coëffure à la Rethel-mazarin. Coëffure à la Villers. Coëffure à la Veuve de Malabar. Coëffure à la Cléophile. Coëffure à la Fleury-Court. Coëffure Venere Pélerine. Coëffure à la Mont Medy. Coëffure au plaisir des Dames. Coëffure il Mlle Colombe dans la Colonie. Coëffure à la Belle Saison. Coëffure à la Semiramis. capo Coëffure d'Iris. Stampa dalla serie pp. 39th Cahier des Costouss Français, 10 Suite des Coeffures à la mode e 1781, Gallerie des Modes et Costouss Français. Manuale
Design for Knife Handles with Ovals containing Fortitude and the Death of Lucretia 1580–1600 Johann Theodor de Bry Netherlandish Panel con due manici a coltello, entrambi con ovali al centro, con una figura femminile accanto a una colonna a sinistra e la morte di Lucrezia a destra, su sfondi di lavori neri con design ornamentale. Da una serie di dodici piastre. Design per manici a coltello con ovali contenenti la Fortezza e la morte di Lucrezia 424978 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-for-knife-handles-with-ovals-containing-fortitude-and-the-death-of-lucretia-1580-1600-johann-theodor-de-bry-netherlandish-panel-con-due-manici-a-coltello-entrambi-con-ovali-al-centro-con-una-figura-femminile-accanto-a-una-colonna-a-sinistra-e-la-morte-di-lucrezia-a-destra-su-sfondi-di-lavori-neri-con-design-ornamentale-da-una-serie-di-dodici-piastre-design-per-manici-a-coltello-con-ovali-contenenti-la-fortezza-e-la-morte-di-lucrezia-424978-image458498380.html
RM2HHXBA4–Design for Knife Handles with Ovals containing Fortitude and the Death of Lucretia 1580–1600 Johann Theodor de Bry Netherlandish Panel con due manici a coltello, entrambi con ovali al centro, con una figura femminile accanto a una colonna a sinistra e la morte di Lucrezia a destra, su sfondi di lavori neri con design ornamentale. Da una serie di dodici piastre. Design per manici a coltello con ovali contenenti la Fortezza e la morte di Lucrezia 424978
Design per manici di coltello con una donna armati e Susanna e i vecchioni, da Mansches de Coutiaus, Johann Theodor de Bry, 1580 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-design-per-manici-di-coltello-con-una-donna-armati-e-susanna-e-i-vecchioni-da-mansches-de-coutiaus-johann-theodor-de-bry-1580-162532050.html
RMKCBY82–Design per manici di coltello con una donna armati e Susanna e i vecchioni, da Mansches de Coutiaus, Johann Theodor de Bry, 1580
. La spazzola d'aria nella fotografia, che incorpora una serie progressiva di lezioni . 58 Figura 11angolo quadrato con Hcicl ed(jc 59. Capitolo XIXLesson dodici FARE due pezzi di celluloide macinata, e tagliato da eachan apertura ovale, uno un po 'più grande dell'altro, così thatby loro uso l'effetto di bordo mostrato in Figura 12 può beottenute. Questi ovali devono essere il più possibile precisi, e quindi forme di ottone di precisione nota dovrebbero essere usate come guide quando li tagliano. Mettere l'ovale più piccolo a contatto perfetto con il foglio di pratica, e con un movimento verticale libero e un buon colpo di spruzzatura uniforme nella d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-spazzola-d-aria-nella-fotografia-che-incorpora-una-serie-progressiva-di-lezioni-58-figura-11angolo-quadrato-con-hcicl-ed-jc-59-capitolo-xixlesson-dodici-fare-due-pezzi-di-celluloide-macinata-e-tagliato-da-eachan-apertura-ovale-uno-un-po-piu-grande-dell-altro-cosi-thatby-loro-uso-l-effetto-di-bordo-mostrato-in-figura-12-puo-beottenute-questi-ovali-devono-essere-il-piu-possibile-precisi-e-quindi-forme-di-ottone-di-precisione-nota-dovrebbero-essere-usate-come-guide-quando-li-tagliano-mettere-l-ovale-piu-piccolo-a-contatto-perfetto-con-il-foglio-di-pratica-e-con-un-movimento-verticale-libero-e-un-buon-colpo-di-spruzzatura-uniforme-nella-d-image369671739.html
RM2CDC023–. La spazzola d'aria nella fotografia, che incorpora una serie progressiva di lezioni . 58 Figura 11angolo quadrato con Hcicl ed(jc 59. Capitolo XIXLesson dodici FARE due pezzi di celluloide macinata, e tagliato da eachan apertura ovale, uno un po 'più grande dell'altro, così thatby loro uso l'effetto di bordo mostrato in Figura 12 può beottenute. Questi ovali devono essere il più possibile precisi, e quindi forme di ottone di precisione nota dovrebbero essere usate come guide quando li tagliano. Mettere l'ovale più piccolo a contatto perfetto con il foglio di pratica, e con un movimento verticale libero e un buon colpo di spruzzatura uniforme nella d
Ornamento per manico coltello. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Theodor De Bry. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-per-manico-coltello-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-theodor-de-bry-image225703261.html
RMR35JPN–Ornamento per manico coltello. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Theodor De Bry.
Art Inspired by Design for Knife Handles with an Armed Woman and Susanna and the Elders, from Mansches de Coutiaus, 1580–1600, incisione e ricatto, Sheet: 5 3/16 x 4 1/16 in. (13,1 x 10,3 cm), Johann Theodor de Bry (Olanda, Strasburgo 1561–1623 Bad Schwalbach), Panel with, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-design-for-knife-handles-with-an-armed-woman-and-susanna-and-the-elders-from-mansches-de-coutiaus-1580-1600-incisione-e-ricatto-sheet-5-3-16-x-4-1-16-in-13-1-x-10-3-cm-johann-theodor-de-bry-olanda-strasburgo-1561-1623-bad-schwalbach-panel-with-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463021011.html
RF2HW8C0K–Art Inspired by Design for Knife Handles with an Armed Woman and Susanna and the Elders, from Mansches de Coutiaus, 1580–1600, incisione e ricatto, Sheet: 5 3/16 x 4 1/16 in. (13,1 x 10,3 cm), Johann Theodor de Bry (Olanda, Strasburgo 1561–1623 Bad Schwalbach), Panel with, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dodici acconciature da donna con cappelli diversi in tre file di quattro, in ovali. Dall'alto in basso e da sinistra a destra: 'Coëffure d'Iphigénie en Tauride. Chapeau à la Pensilvaine ou la Nouvelle Clarisse. Chapeau à la Zinsarra. Chapeau e Amazonne. Chapeau à l'éonomie du siecle. Chapeau à la Printems. Chapeau à la Grenade ou le Glorieux Destin. Au Chapeau désir il plaire. Chapeau à la Brunnette Anglaise. Chapeau à la Redoute Chinoise. Chapeau à l'indolent. Chapeau à la Vache. ' Stampa dalla serie pp. 39th Cahier des Costouss Français, 10 Suite des Coeffures à la mode e 1781, Gallerie de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dodici-acconciature-da-donna-con-cappelli-diversi-in-tre-file-di-quattro-in-ovali-dall-alto-in-basso-e-da-sinistra-a-destra-coeffure-d-iphigenie-en-tauride-chapeau-a-la-pensilvaine-ou-la-nouvelle-clarisse-chapeau-a-la-zinsarra-chapeau-e-amazonne-chapeau-a-l-eonomie-du-siecle-chapeau-a-la-printems-chapeau-a-la-grenade-ou-le-glorieux-destin-au-chapeau-desir-il-plaire-chapeau-a-la-brunnette-anglaise-chapeau-a-la-redoute-chinoise-chapeau-a-l-indolent-chapeau-a-la-vache-stampa-dalla-serie-pp-39th-cahier-des-costouss-francais-10-suite-des-coeffures-a-la-mode-e-1781-gallerie-de-image348368769.html
RM2B6NFWN–Dodici acconciature da donna con cappelli diversi in tre file di quattro, in ovali. Dall'alto in basso e da sinistra a destra: 'Coëffure d'Iphigénie en Tauride. Chapeau à la Pensilvaine ou la Nouvelle Clarisse. Chapeau à la Zinsarra. Chapeau e Amazonne. Chapeau à l'éonomie du siecle. Chapeau à la Printems. Chapeau à la Grenade ou le Glorieux Destin. Au Chapeau désir il plaire. Chapeau à la Brunnette Anglaise. Chapeau à la Redoute Chinoise. Chapeau à l'indolent. Chapeau à la Vache. ' Stampa dalla serie pp. 39th Cahier des Costouss Français, 10 Suite des Coeffures à la mode e 1781, Gallerie de
Design for Knife Handles with an Armed Woman and Susanna and the Elders, from Mansches de Coutiaus 1580–1600 Johann Theodor de Bry Netherlandh Panel con due manici a coltello, entrambi con ovali al centro, Con una figura femminile armata a sinistra e Susanna e gli anziani su sfondi di lavoro nero con disegno ornamentale. Da una serie di dodici piastre. Design per manici a coltello con una donna armata e Susanna e gli anziani, di Mansches de Coutiaus 424977 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-for-knife-handles-with-an-armed-woman-and-susanna-and-the-elders-from-mansches-de-coutiaus-1580-1600-johann-theodor-de-bry-netherlandh-panel-con-due-manici-a-coltello-entrambi-con-ovali-al-centro-con-una-figura-femminile-armata-a-sinistra-e-susanna-e-gli-anziani-su-sfondi-di-lavoro-nero-con-disegno-ornamentale-da-una-serie-di-dodici-piastre-design-per-manici-a-coltello-con-una-donna-armata-e-susanna-e-gli-anziani-di-mansches-de-coutiaus-424977-image458498384.html
RM2HHXBA8–Design for Knife Handles with an Armed Woman and Susanna and the Elders, from Mansches de Coutiaus 1580–1600 Johann Theodor de Bry Netherlandh Panel con due manici a coltello, entrambi con ovali al centro, Con una figura femminile armata a sinistra e Susanna e gli anziani su sfondi di lavoro nero con disegno ornamentale. Da una serie di dodici piastre. Design per manici a coltello con una donna armata e Susanna e gli anziani, di Mansches de Coutiaus 424977
Casco (rmog) 15th–17th Mongolia la decorazione dorata e dannata di questo caschetto mongolo distintamente presenta sei grandi ovali che contengono la divinità Yamantaka (letteralmente, slayer del signore della morte) al centro, circondato da cinque presenze femminili chiamate dakinis (Sky-goers). Tra di loro vi sono dodici sillabe di seme protettivo, lettere simboliche anche note come bija. Questi sono affiancati da iscrizioni tibetane che identificano gli attributi protettivi di ogni sillaba di semi. La fronte del casco è circondata da una serie di mantra, tra cui le invocazioni a Yamantaka e ai dakini. Poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casco-rmog-15th-17th-mongolia-la-decorazione-dorata-e-dannata-di-questo-caschetto-mongolo-distintamente-presenta-sei-grandi-ovali-che-contengono-la-divinita-yamantaka-letteralmente-slayer-del-signore-della-morte-al-centro-circondato-da-cinque-presenze-femminili-chiamate-dakinis-sky-goers-tra-di-loro-vi-sono-dodici-sillabe-di-seme-protettivo-lettere-simboliche-anche-note-come-bija-questi-sono-affiancati-da-iscrizioni-tibetane-che-identificano-gli-attributi-protettivi-di-ogni-sillaba-di-semi-la-fronte-del-casco-e-circondata-da-una-serie-di-mantra-tra-cui-le-invocazioni-a-yamantaka-e-ai-dakini-poll-image458136875.html
RM2HH9X77–Casco (rmog) 15th–17th Mongolia la decorazione dorata e dannata di questo caschetto mongolo distintamente presenta sei grandi ovali che contengono la divinità Yamantaka (letteralmente, slayer del signore della morte) al centro, circondato da cinque presenze femminili chiamate dakinis (Sky-goers). Tra di loro vi sono dodici sillabe di seme protettivo, lettere simboliche anche note come bija. Questi sono affiancati da iscrizioni tibetane che identificano gli attributi protettivi di ogni sillaba di semi. La fronte del casco è circondata da una serie di mantra, tra cui le invocazioni a Yamantaka e ai dakini. Poll
Striscia in lino con bordo in cera e pizzo con una fila di forme a goccia lavorate a vista, anonime, c. 1820 striscia giapponese in lino naturale con bordo in pizzo: Ricamo inglese. Pattern con una fila di forme a goccia formate da ovali e guglie aperte. Sopra le gocce di lavoro aperto e fiori di rosetta. Il bordo dei rottami segue la forma della parte inferiore delle gocce ed è accentuato da un doppio elenco continuo di cerchi di apertura. Ogni conchiglia è rifinita con dodici lobi ricamati. Lungo la parte superiore della striscia è presente una stretta striscia di lino cucita con corsie verticali bianche. Paesi Bassi (possibilmente) li Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/striscia-in-lino-con-bordo-in-cera-e-pizzo-con-una-fila-di-forme-a-goccia-lavorate-a-vista-anonime-c-1820-striscia-giapponese-in-lino-naturale-con-bordo-in-pizzo-ricamo-inglese-pattern-con-una-fila-di-forme-a-goccia-formate-da-ovali-e-guglie-aperte-sopra-le-gocce-di-lavoro-aperto-e-fiori-di-rosetta-il-bordo-dei-rottami-segue-la-forma-della-parte-inferiore-delle-gocce-ed-e-accentuato-da-un-doppio-elenco-continuo-di-cerchi-di-apertura-ogni-conchiglia-e-rifinita-con-dodici-lobi-ricamati-lungo-la-parte-superiore-della-striscia-e-presente-una-stretta-striscia-di-lino-cucita-con-corsie-verticali-bianche-paesi-bassi-possibilmente-li-image585086580.html
RM2TYTYW8–Striscia in lino con bordo in cera e pizzo con una fila di forme a goccia lavorate a vista, anonime, c. 1820 striscia giapponese in lino naturale con bordo in pizzo: Ricamo inglese. Pattern con una fila di forme a goccia formate da ovali e guglie aperte. Sopra le gocce di lavoro aperto e fiori di rosetta. Il bordo dei rottami segue la forma della parte inferiore delle gocce ed è accentuato da un doppio elenco continuo di cerchi di apertura. Ogni conchiglia è rifinita con dodici lobi ricamati. Lungo la parte superiore della striscia è presente una stretta striscia di lino cucita con corsie verticali bianche. Paesi Bassi (possibilmente) li
Dodici acconciature diverse da donna, Dove: Nove con cappello in tre file di quattro, divise in cornici con ovali. Dall'alto a sinistra in basso a destra: 'Coëffure à l'Ermenonville. Coëffure à la Dorgeville. Coëffure au Consiteor. Chapeau à la Grémonville. Chapeau à la Newmarket vu par derriere. Chapeau à la belle Raimonde. Au Chapeau Globe Redoutable. Chapeau à la Cour gallant. Chapeau à l'air infiammabile. Au Chapeau Globe Grembiance. Chapeau à la Nouvelle France. Chapeau à la Montgolfier. ' Stampa dalla serie 13th Coeffures la suite à la mode e 1785, Gallerie des Modes et Costoits Français. Titolo a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dodici-acconciature-diverse-da-donna-dove-nove-con-cappello-in-tre-file-di-quattro-divise-in-cornici-con-ovali-dall-alto-a-sinistra-in-basso-a-destra-coeffure-a-l-ermenonville-coeffure-a-la-dorgeville-coeffure-au-consiteor-chapeau-a-la-gremonville-chapeau-a-la-newmarket-vu-par-derriere-chapeau-a-la-belle-raimonde-au-chapeau-globe-redoutable-chapeau-a-la-cour-gallant-chapeau-a-l-air-infiammabile-au-chapeau-globe-grembiance-chapeau-a-la-nouvelle-france-chapeau-a-la-montgolfier-stampa-dalla-serie-13th-coeffures-la-suite-a-la-mode-e-1785-gallerie-des-modes-et-costoits-francais-titolo-a-image348368774.html
RM2B6NFWX–Dodici acconciature diverse da donna, Dove: Nove con cappello in tre file di quattro, divise in cornici con ovali. Dall'alto a sinistra in basso a destra: 'Coëffure à l'Ermenonville. Coëffure à la Dorgeville. Coëffure au Consiteor. Chapeau à la Grémonville. Chapeau à la Newmarket vu par derriere. Chapeau à la belle Raimonde. Au Chapeau Globe Redoutable. Chapeau à la Cour gallant. Chapeau à l'air infiammabile. Au Chapeau Globe Grembiance. Chapeau à la Nouvelle France. Chapeau à la Montgolfier. ' Stampa dalla serie 13th Coeffures la suite à la mode e 1785, Gallerie des Modes et Costoits Français. Titolo a
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