Un film scena ancora da 'un blueprint per omicidio" (1953 XX Century Fox Film thriller), che mostra una donna elegante sul serio parlando di un uomo che indossa occhiali e un abito scuro mentre l'altro uomo dietro di lei è ascoltare attentamente, 1953. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-film-scena-ancora-da-un-blueprint-per-omicidio-1953-xx-century-fox-film-thriller-che-mostra-una-donna-elegante-sul-serio-parlando-di-un-uomo-che-indossa-occhiali-e-un-abito-scuro-mentre-l-altro-uomo-dietro-di-lei-e-ascoltare-attentamente-1953-image155463554.html
RMK0WY9P–Un film scena ancora da 'un blueprint per omicidio" (1953 XX Century Fox Film thriller), che mostra una donna elegante sul serio parlando di un uomo che indossa occhiali e un abito scuro mentre l'altro uomo dietro di lei è ascoltare attentamente, 1953.
Una vista dei primi anni '20 di una donna irlandese con il suo canestro di creel, a Killarney, County Kerry. A differenza di altre forme di cesto intrecciato, la cantra è stata fatta capovolta, il salice forte e flessibile essendo piegato in posizione, creando un cestino durevole, ma elegante che è stato spesso utilizzato per trasportare il tappeto erboso. Originariamente fotografato da Clifton Adams (1890-1934) per 'Ireland: The Rock Whence i was hewn', una rivista nazionale di geografia dal marzo 1927. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-dei-primi-anni-20-di-una-donna-irlandese-con-il-suo-canestro-di-creel-a-killarney-county-kerry-a-differenza-di-altre-forme-di-cesto-intrecciato-la-cantra-e-stata-fatta-capovolta-il-salice-forte-e-flessibile-essendo-piegato-in-posizione-creando-un-cestino-durevole-ma-elegante-che-e-stato-spesso-utilizzato-per-trasportare-il-tappeto-erboso-originariamente-fotografato-da-clifton-adams-1890-1934-per-ireland-the-rock-whence-i-was-hewn-una-rivista-nazionale-di-geografia-dal-marzo-1927-image364768643.html
RM2C5CJ3F–Una vista dei primi anni '20 di una donna irlandese con il suo canestro di creel, a Killarney, County Kerry. A differenza di altre forme di cesto intrecciato, la cantra è stata fatta capovolta, il salice forte e flessibile essendo piegato in posizione, creando un cestino durevole, ma elegante che è stato spesso utilizzato per trasportare il tappeto erboso. Originariamente fotografato da Clifton Adams (1890-1934) per 'Ireland: The Rock Whence i was hewn', una rivista nazionale di geografia dal marzo 1927.
Un'illustrazione colorata di due Signore eleganti, una seduta ad una scrivania e l'altra che tiene una carta. Illustrato da Albert Guillaume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-colorata-di-due-signore-eleganti-una-seduta-ad-una-scrivania-e-l-altra-che-tiene-una-carta-illustrato-da-albert-guillaume-image481875025.html
RM2JYY8E9–Un'illustrazione colorata di due Signore eleganti, una seduta ad una scrivania e l'altra che tiene una carta. Illustrato da Albert Guillaume.
Giovane donna che indossa abiti modernista, con la sua mano sulla bocca. Indossa un grande cappello con fiori e guanti in rete. Eleganti donna che indossa abiti vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-che-indossa-abiti-modernista-con-la-sua-mano-sulla-bocca-indossa-un-grande-cappello-con-fiori-e-guanti-in-rete-eleganti-donna-che-indossa-abiti-vintage-image266101158.html
RFWCWXMP–Giovane donna che indossa abiti modernista, con la sua mano sulla bocca. Indossa un grande cappello con fiori e guanti in rete. Eleganti donna che indossa abiti vintage
Donna che mantiene Fiori di susina, metà 700s. Codolo statuine poste nelle tombe danno una vivida immagine della vita quotidiana. Immagini di eleganti dame in diverse acconciature, costumi, e attività di suggerire la moda del tempo. Questo esempio di un paffuto e flamboyant lady è un tipo comune trovato nella metà-8th-secolo di tombe, specialmente nella cosmopolita città di Xian. Insieme con altri figurine—corte funzionari, musicisti, ballerini, cacciatori, i viaggiatori stranieri, cavalli, cammelli, custode guerrieri e custode degli animali—tale tomba sculture accompagnato il defunto nella vita ultraterrena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-mantiene-fiori-di-susina-meta-700s-codolo-statuine-poste-nelle-tombe-danno-una-vivida-immagine-della-vita-quotidiana-immagini-di-eleganti-dame-in-diverse-acconciature-costumi-e-attivita-di-suggerire-la-moda-del-tempo-questo-esempio-di-un-paffuto-e-flamboyant-lady-e-un-tipo-comune-trovato-nella-meta-8th-secolo-di-tombe-specialmente-nella-cosmopolita-citta-di-xian-insieme-con-altri-figurine-x2014-corte-funzionari-musicisti-ballerini-cacciatori-i-viaggiatori-stranieri-cavalli-cammelli-custode-guerrieri-e-custode-degli-animali-x2014-tale-tomba-sculture-accompagnato-il-defunto-nella-vita-ultraterrena-image330135430.html
RM2A52Y32–Donna che mantiene Fiori di susina, metà 700s. Codolo statuine poste nelle tombe danno una vivida immagine della vita quotidiana. Immagini di eleganti dame in diverse acconciature, costumi, e attività di suggerire la moda del tempo. Questo esempio di un paffuto e flamboyant lady è un tipo comune trovato nella metà-8th-secolo di tombe, specialmente nella cosmopolita città di Xian. Insieme con altri figurine—corte funzionari, musicisti, ballerini, cacciatori, i viaggiatori stranieri, cavalli, cammelli, custode guerrieri e custode degli animali—tale tomba sculture accompagnato il defunto nella vita ultraterrena.
Piccolo Crossbow (Schnepper), probabilmente per una donna o bambino. Cultura: Tedesco Dresden. Dimensioni: L. 22 7/32 in. (56,4 cm); W. 16 15/16 in. (43 cm); Wt. 1 lb. 14 1/2 oz. (866 g). Maker: Johann Gottfried Hänisch il sambuco (tedesco, Dresda, 1696-1778). Data: datata 1738. Fatte dalla corte di tiro con la balestra-maker dei duchi di Sassonia, questa balestra è un elegante e finemente incisa intarsio che lo distingue come arma di alta qualità destinati per l'utilizzo presso il tribunale di Dresda o di uno degli altri nelle vicinanze residenze ducali. Il tema della decorazione potrebbe suggerire che essa è stata utilizzata per la caccia piccola gam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccolo-crossbow-schnepper-probabilmente-per-una-donna-o-bambino-cultura-tedesco-dresden-dimensioni-l-22-7-32-in-56-4-cm-w-16-15-16-in-43-cm-wt-1-lb-14-1-2-oz-866-g-maker-johann-gottfried-hanisch-il-sambuco-tedesco-dresda-1696-1778-data-datata-1738-fatte-dalla-corte-di-tiro-con-la-balestra-maker-dei-duchi-di-sassonia-questa-balestra-e-un-elegante-e-finemente-incisa-intarsio-che-lo-distingue-come-arma-di-alta-qualita-destinati-per-l-utilizzo-presso-il-tribunale-di-dresda-o-di-uno-degli-altri-nelle-vicinanze-residenze-ducali-il-tema-della-decorazione-potrebbe-suggerire-che-essa-e-stata-utilizzata-per-la-caccia-piccola-gam-image213419068.html
RMPB625G–Piccolo Crossbow (Schnepper), probabilmente per una donna o bambino. Cultura: Tedesco Dresden. Dimensioni: L. 22 7/32 in. (56,4 cm); W. 16 15/16 in. (43 cm); Wt. 1 lb. 14 1/2 oz. (866 g). Maker: Johann Gottfried Hänisch il sambuco (tedesco, Dresda, 1696-1778). Data: datata 1738. Fatte dalla corte di tiro con la balestra-maker dei duchi di Sassonia, questa balestra è un elegante e finemente incisa intarsio che lo distingue come arma di alta qualità destinati per l'utilizzo presso il tribunale di Dresda o di uno degli altri nelle vicinanze residenze ducali. Il tema della decorazione potrebbe suggerire che essa è stata utilizzata per la caccia piccola gam
Uomo e donna eleganti in abiti d'epoca che mostrano affetto l'un l'altro su sfondo vintage scuro. Amore eterno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-e-donna-eleganti-in-abiti-d-epoca-che-mostrano-affetto-l-un-l-altro-su-sfondo-vintage-scuro-amore-eterno-image613736282.html
RF2XJE2TX–Uomo e donna eleganti in abiti d'epoca che mostrano affetto l'un l'altro su sfondo vintage scuro. Amore eterno
La lettera, 1791, Michel Garnier, francese, 1753-1819, 1/2 x 3/4 poll. (46,99 x 37,47 cm) (tela)25 x 22" (63,5 x 55,88 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XVIII secolo, la busta sgualcita gettata sul pavimento indica l'ansia con cui questa donna ha aperto la lettera che afferra in una mano. La sua attenzione, tuttavia, è ora rivolta alla miniatura (piccolo ritratto) che tiene nell'altro. Prima dell’invenzione della fotografia, le miniature tenevano gli amanti vicini l’uno all’altro. Ma chi corteggia la loro identità di questa donna nascosta a noi, possiamo solo speculare. Il libro della musica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lettera-1791-michel-garnier-francese-1753-1819-1-2-x-3-4-poll-46-99-x-37-47-cm-tela-25-x-22-63-5-x-55-88-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-francia-xviii-secolo-la-busta-sgualcita-gettata-sul-pavimento-indica-l-ansia-con-cui-questa-donna-ha-aperto-la-lettera-che-afferra-in-una-mano-la-sua-attenzione-tuttavia-e-ora-rivolta-alla-miniatura-piccolo-ritratto-che-tiene-nell-altro-prima-dell-invenzione-della-fotografia-le-miniature-tenevano-gli-amanti-vicini-l-uno-all-altro-ma-chi-corteggia-la-loro-identita-di-questa-donna-nascosta-a-noi-possiamo-solo-speculare-il-libro-della-musica-image573491450.html
RM2T90P5E–La lettera, 1791, Michel Garnier, francese, 1753-1819, 1/2 x 3/4 poll. (46,99 x 37,47 cm) (tela)25 x 22" (63,5 x 55,88 cm) (cornice esterna), olio su tela, Francia, XVIII secolo, la busta sgualcita gettata sul pavimento indica l'ansia con cui questa donna ha aperto la lettera che afferra in una mano. La sua attenzione, tuttavia, è ora rivolta alla miniatura (piccolo ritratto) che tiene nell'altro. Prima dell’invenzione della fotografia, le miniature tenevano gli amanti vicini l’uno all’altro. Ma chi corteggia la loro identità di questa donna nascosta a noi, possiamo solo speculare. Il libro della musica
Falbalas e fanfreluches: Almanacco delle modalità presenti, passato e futuro per il 1922: Il quadrante solare / France 20th Century, George Barbier, rivista 1922 donna elegante vestita, in piedi su una meridiana. Preme un fazzoletto contro la faccia, due guanti nell'altra mano. Dietro di lei c'è un uomo con testa ricurva, cappello e bastone da passeggio in mano. Stampa dalla serie Falbalas & Fanfreluches (1922-1926). targhe di carta. abito, abito (+ abiti da donna). copricapo: cappello (+ abiti da donna). fazzoletto (+ abiti da uomo). Guanti, guanti (GUANTI CORTI) (+ abiti da donna). gruppi di pezzi di coagulo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/falbalas-e-fanfreluches-almanacco-delle-modalita-presenti-passato-e-futuro-per-il-1922-il-quadrante-solare-france-20th-century-george-barbier-rivista-1922-donna-elegante-vestita-in-piedi-su-una-meridiana-preme-un-fazzoletto-contro-la-faccia-due-guanti-nell-altra-mano-dietro-di-lei-c-e-un-uomo-con-testa-ricurva-cappello-e-bastone-da-passeggio-in-mano-stampa-dalla-serie-falbalas-fanfreluches-1922-1926-targhe-di-carta-abito-abito-abiti-da-donna-copricapo-cappello-abiti-da-donna-fazzoletto-abiti-da-uomo-guanti-guanti-guanti-corti-abiti-da-donna-gruppi-di-pezzi-di-coagulo-image594296953.html
RM2WETFR5–Falbalas e fanfreluches: Almanacco delle modalità presenti, passato e futuro per il 1922: Il quadrante solare / France 20th Century, George Barbier, rivista 1922 donna elegante vestita, in piedi su una meridiana. Preme un fazzoletto contro la faccia, due guanti nell'altra mano. Dietro di lei c'è un uomo con testa ricurva, cappello e bastone da passeggio in mano. Stampa dalla serie Falbalas & Fanfreluches (1922-1926). targhe di carta. abito, abito (+ abiti da donna). copricapo: cappello (+ abiti da donna). fazzoletto (+ abiti da uomo). Guanti, guanti (GUANTI CORTI) (+ abiti da donna). gruppi di pezzi di coagulo
Corea: Poster di propaganda del Nord Coreano (DPRK) - 'facciamo indossare il bello ed elegante abito coreano uno stile di vita', c.. 1950s. Il realismo socialista è uno stile di arte realistica che si è sviluppato sotto il socialismo nell'Unione Sovietica e che è diventato uno stile dominante in altri paesi comunisti. Il realismo socialista è uno stile teleologicamente orientato, che ha come scopo il perseguimento degli obiettivi del socialismo e del comunismo. Anche se collegato, non dovrebbe essere confuso con realismo sociale, un tipo di arte che realisticamente raffigura soggetti di interesse sociale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corea-poster-di-propaganda-del-nord-coreano-dprk-facciamo-indossare-il-bello-ed-elegante-abito-coreano-uno-stile-di-vita-c-1950s-il-realismo-socialista-e-uno-stile-di-arte-realistica-che-si-e-sviluppato-sotto-il-socialismo-nell-unione-sovietica-e-che-e-diventato-uno-stile-dominante-in-altri-paesi-comunisti-il-realismo-socialista-e-uno-stile-teleologicamente-orientato-che-ha-come-scopo-il-perseguimento-degli-obiettivi-del-socialismo-e-del-comunismo-anche-se-collegato-non-dovrebbe-essere-confuso-con-realismo-sociale-un-tipo-di-arte-che-realisticamente-raffigura-soggetti-di-interesse-sociale-image344236466.html
RM2B0193E–Corea: Poster di propaganda del Nord Coreano (DPRK) - 'facciamo indossare il bello ed elegante abito coreano uno stile di vita', c.. 1950s. Il realismo socialista è uno stile di arte realistica che si è sviluppato sotto il socialismo nell'Unione Sovietica e che è diventato uno stile dominante in altri paesi comunisti. Il realismo socialista è uno stile teleologicamente orientato, che ha come scopo il perseguimento degli obiettivi del socialismo e del comunismo. Anche se collegato, non dovrebbe essere confuso con realismo sociale, un tipo di arte che realisticamente raffigura soggetti di interesse sociale.
Una donna tostare un paio ad una festa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-donna-tostare-un-paio-ad-una-festa-31338296.html
RFBPYG8T–Una donna tostare un paio ad una festa
Scena di "Graciosa e Perciney", presso l'Haymarket Theatre, 1844. Produzione di palcoscenico a Londra. 'Mr. James Robinson Planch, che ha creato l'elegante scuola di burlesque, ha di nuovo tratto dalle graziose storie della Contessa d'Anois, e ha prodotto una nuova drammatica favola, dal titolo "Graciosa e Percinet"...'il dialogo è intelligente, e abbonda di turni felici e allusioni, e la messa in scena è ineccepibile - ma ancora eccellente e completa nel suo senso. Diverse arie preferite, tra cui: "Quando altre labbra", ' dalla "Boemia Girl,&q Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-graciosa-e-perciney-presso-l-haymarket-theatre-1844-produzione-di-palcoscenico-a-londra-mr-james-robinson-planch-che-ha-creato-l-elegante-scuola-di-burlesque-ha-di-nuovo-tratto-dalle-graziose-storie-della-contessa-d-anois-e-ha-prodotto-una-nuova-drammatica-favola-dal-titolo-graciosa-e-percinet-il-dialogo-e-intelligente-e-abbonda-di-turni-felici-e-allusioni-e-la-messa-in-scena-e-ineccepibile-ma-ancora-eccellente-e-completa-nel-suo-senso-diverse-arie-preferite-tra-cui-quando-altre-labbra-dalla-boemia-girl-q-image397471529.html
RM2E2JAYN–Scena di "Graciosa e Perciney", presso l'Haymarket Theatre, 1844. Produzione di palcoscenico a Londra. 'Mr. James Robinson Planch, che ha creato l'elegante scuola di burlesque, ha di nuovo tratto dalle graziose storie della Contessa d'Anois, e ha prodotto una nuova drammatica favola, dal titolo "Graciosa e Percinet"...'il dialogo è intelligente, e abbonda di turni felici e allusioni, e la messa in scena è ineccepibile - ma ancora eccellente e completa nel suo senso. Diverse arie preferite, tra cui: "Quando altre labbra", ' dalla "Boemia Girl,&q
Le persone nella visione subacquea tunnel guardando gli squali e di altri pesci di acquario di Sydney Darling Harbour New South Wales NSW Aus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-persone-nella-visione-subacquea-tunnel-guardando-gli-squali-e-di-altri-pesci-di-acquario-di-sydney-darling-harbour-new-south-wales-nsw-aus-14622016.html
RMAJ4TGH–Le persone nella visione subacquea tunnel guardando gli squali e di altri pesci di acquario di Sydney Darling Harbour New South Wales NSW Aus
In stile vintage girl detiene il libro nella mano destra e rowan bacche nell'altro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-stile-vintage-girl-detiene-il-libro-nella-mano-destra-e-rowan-bacche-nell-altro-85796794.html
RFEYGAK6–In stile vintage girl detiene il libro nella mano destra e rowan bacche nell'altro.
Designer Coco Chanel con la ballerina Jacques Chazot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/designer-coco-chanel-con-la-ballerina-jacques-chazot-image69433536.html
RME0XY54–Designer Coco Chanel con la ballerina Jacques Chazot
Via col vento Anno : 1939 USA Direttore : Victor Fleming Leslie Howard, Vivien Leigh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/via-col-vento-anno-1939-usa-direttore-victor-fleming-leslie-howard-vivien-leigh-image232826787.html
RMREP4XB–Via col vento Anno : 1939 USA Direttore : Victor Fleming Leslie Howard, Vivien Leigh
In una soleggiata giornata autunnale, la vista delle persone che camminano attraverso il Millennium Bridge, un moderno ponte pedonale e ciclabile sul fiume Ouse, York, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-una-soleggiata-giornata-autunnale-la-vista-delle-persone-che-camminano-attraverso-il-millennium-bridge-un-moderno-ponte-pedonale-e-ciclabile-sul-fiume-ouse-york-inghilterra-regno-unito-162593384.html
RFKCENEG–In una soleggiata giornata autunnale, la vista delle persone che camminano attraverso il Millennium Bridge, un moderno ponte pedonale e ciclabile sul fiume Ouse, York, Inghilterra, Regno Unito.
«Bäuerin und Obsthändler», agricoltore´s e moglie che tiene una brocca e un fruttiere che tiene un paniere pieno di frutta e verdura, Bucarest, Romania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bauerin-und-obsthandler-agricoltores-e-moglie-che-tiene-una-brocca-e-un-fruttiere-che-tiene-un-paniere-pieno-di-frutta-e-verdura-bucarest-romania-image396456660.html
RM2E104EC–«Bäuerin und Obsthändler», agricoltore´s e moglie che tiene una brocca e un fruttiere che tiene un paniere pieno di frutta e verdura, Bucarest, Romania
. Lavoro di fantasia per il piacere e il profitto. Er è indebitato all'altro. Vero è la parola di riconoscimento amorevole e la simpatia è un dolce morsel ad ogni donna, proveniente dalle labbra dell'uomo che ha cercato di compiacere da erhousewifely abilità, e al merito dell'uomo del 19 ° secolo, sia esso detto, che la parola è raramente trattenuta. Saldamente imbevuto dei sentimenti che qui si esprimevano è stato lo scopo dello scrittore, nelle pagine di DaintyWork, di mettere alla portata di ogni donna la conoscenza e la meansof rendere bella ed elegante la sua casa, in qualsiasi posizione di vita shemay trovare il suo lotto gettato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoro-di-fantasia-per-il-piacere-e-il-profitto-er-e-indebitato-all-altro-vero-e-la-parola-di-riconoscimento-amorevole-e-la-simpatia-e-un-dolce-morsel-ad-ogni-donna-proveniente-dalle-labbra-dell-uomo-che-ha-cercato-di-compiacere-da-erhousewifely-abilita-e-al-merito-dell-uomo-del-19-secolo-sia-esso-detto-che-la-parola-e-raramente-trattenuta-saldamente-imbevuto-dei-sentimenti-che-qui-si-esprimevano-e-stato-lo-scopo-dello-scrittore-nelle-pagine-di-daintywork-di-mettere-alla-portata-di-ogni-donna-la-conoscenza-e-la-meansof-rendere-bella-ed-elegante-la-sua-casa-in-qualsiasi-posizione-di-vita-shemay-trovare-il-suo-lotto-gettato-image370406537.html
RM2CEHD8W–. Lavoro di fantasia per il piacere e il profitto. Er è indebitato all'altro. Vero è la parola di riconoscimento amorevole e la simpatia è un dolce morsel ad ogni donna, proveniente dalle labbra dell'uomo che ha cercato di compiacere da erhousewifely abilità, e al merito dell'uomo del 19 ° secolo, sia esso detto, che la parola è raramente trattenuta. Saldamente imbevuto dei sentimenti che qui si esprimevano è stato lo scopo dello scrittore, nelle pagine di DaintyWork, di mettere alla portata di ogni donna la conoscenza e la meansof rendere bella ed elegante la sua casa, in qualsiasi posizione di vita shemay trovare il suo lotto gettato
Le colonne sono lungo una piattaforma della stazione ferroviaria con le carrozze del treno su un lato e le sedie di un caffè sull'altro. Una donna emerge da un underpa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-colonne-sono-lungo-una-piattaforma-della-stazione-ferroviaria-con-le-carrozze-del-treno-su-un-lato-e-le-sedie-di-un-caffe-sull-altro-una-donna-emerge-da-un-underpa-image566348963.html
RF2RWBBTK–Le colonne sono lungo una piattaforma della stazione ferroviaria con le carrozze del treno su un lato e le sedie di un caffè sull'altro. Una donna emerge da un underpa
Le donne in abiti storici, una con cofano e camicetta bianca, l'altra con cappello di paglia e gonna verde, interagiscono attraverso la grande cornice che contrasta l'annata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-in-abiti-storici-una-con-cofano-e-camicetta-bianca-l-altra-con-cappello-di-paglia-e-gonna-verde-interagiscono-attraverso-la-grande-cornice-che-contrasta-l-annata-image612717123.html
RF2XGRJXB–Le donne in abiti storici, una con cofano e camicetta bianca, l'altra con cappello di paglia e gonna verde, interagiscono attraverso la grande cornice che contrasta l'annata
Chiosco di Parigi, 1880-1884. Come un certo numero di altri artisti del XIX secolo, Béraud si è formato per diventare un avvocato prima di scoprire la sua vera vocazione. Nel 1872 si iscrisse allo studio dello specialista di ritrattistica Lésu Bonnat. Mentre iniziò come ritrattista, alla fine divenne noto per le sue scene altamente dettagliate della vita urbana. Lavorando da una carrozza che trasformò in uno studio mobile, Béraud registrò la vita sui grandi viali di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiosco-di-parigi-1880-1884-come-un-certo-numero-di-altri-artisti-del-xix-secolo-b-xe9-raud-si-e-formato-per-diventare-un-avvocato-prima-di-scoprire-la-sua-vera-vocazione-nel-1872-si-iscrisse-allo-studio-dello-specialista-di-ritrattistica-l-xe9-su-bonnat-mentre-inizio-come-ritrattista-alla-fine-divenne-noto-per-le-sue-scene-altamente-dettagliate-della-vita-urbana-lavorando-da-una-carrozza-che-trasformo-in-uno-studio-mobile-b-xe9-raud-registro-la-vita-sui-grandi-viali-di-parigi-image575141846.html
RM2TBKY86–Chiosco di Parigi, 1880-1884. Come un certo numero di altri artisti del XIX secolo, Béraud si è formato per diventare un avvocato prima di scoprire la sua vera vocazione. Nel 1872 si iscrisse allo studio dello specialista di ritrattistica Lésu Bonnat. Mentre iniziò come ritrattista, alla fine divenne noto per le sue scene altamente dettagliate della vita urbana. Lavorando da una carrozza che trasformò in uno studio mobile, Béraud registrò la vita sui grandi viali di Parigi.
Poesia dal monaco Sosei (Act. 850-97). Artista: Suzuki Harunobu (giapponese, 1725-1770). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 7/8 x 8 in. (27,6 x 20,3 cm) di medie dimensioni di stampa (CHU-ban). Data: ca. 1767-68. In una nebbiosa giornata di primavera, due bellezze sostare sotto un ombrellone su una terrazza in prossimità di un torii gate nella vecchia capitale, Kyoto, visualizzazione dei fiori di ciliegio a loro picco. Come i modelli di moda, le due donne a mostrare la loro bella e un abbigliamento elegante. La donna sulla sinistra indossa un kimono decorato con un design di pini su di una spiaggia di sabbia contro una massa di colore rosso e un obi con un audace configurazione dei controlli. Altri woma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poesia-dal-monaco-sosei-act-850-97-artista-suzuki-harunobu-giapponese-1725-1770-cultura-il-giappone-dimensioni-10-7-8-x-8-in-27-6-x-20-3-cm-di-medie-dimensioni-di-stampa-chu-ban-data-ca-1767-68-in-una-nebbiosa-giornata-di-primavera-due-bellezze-sostare-sotto-un-ombrellone-su-una-terrazza-in-prossimita-di-un-torii-gate-nella-vecchia-capitale-kyoto-visualizzazione-dei-fiori-di-ciliegio-a-loro-picco-come-i-modelli-di-moda-le-due-donne-a-mostrare-la-loro-bella-e-un-abbigliamento-elegante-la-donna-sulla-sinistra-indossa-un-kimono-decorato-con-un-design-di-pini-su-di-una-spiaggia-di-sabbia-contro-una-massa-di-colore-rosso-e-un-obi-con-un-audace-configurazione-dei-controlli-altri-woma-image233247242.html
RMRFD96J–Poesia dal monaco Sosei (Act. 850-97). Artista: Suzuki Harunobu (giapponese, 1725-1770). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 10 7/8 x 8 in. (27,6 x 20,3 cm) di medie dimensioni di stampa (CHU-ban). Data: ca. 1767-68. In una nebbiosa giornata di primavera, due bellezze sostare sotto un ombrellone su una terrazza in prossimità di un torii gate nella vecchia capitale, Kyoto, visualizzazione dei fiori di ciliegio a loro picco. Come i modelli di moda, le due donne a mostrare la loro bella e un abbigliamento elegante. La donna sulla sinistra indossa un kimono decorato con un design di pini su di una spiaggia di sabbia contro una massa di colore rosso e un obi con un audace configurazione dei controlli. Altri woma
Ritratto cinematografico a figura intera di un uomo in tuta e di una donna elegante in abito e velo in piedi vicini l'uno all'altro e tenendosi per mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-cinematografico-a-figura-intera-di-un-uomo-in-tuta-e-di-una-donna-elegante-in-abito-e-velo-in-piedi-vicini-l-uno-all-altro-e-tenendosi-per-mano-image627171947.html
RF2YCA463–Ritratto cinematografico a figura intera di un uomo in tuta e di una donna elegante in abito e velo in piedi vicini l'uno all'altro e tenendosi per mano.
Le persone nella visione subacquea tunnel guardando gli squali e di altri pesci di acquario di Sydney Darling Harbour New South Wales NSW Aus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-persone-nella-visione-subacquea-tunnel-guardando-gli-squali-e-di-altri-pesci-di-acquario-di-sydney-darling-harbour-new-south-wales-nsw-aus-14622020.html
RMAJ4TGN–Le persone nella visione subacquea tunnel guardando gli squali e di altri pesci di acquario di Sydney Darling Harbour New South Wales NSW Aus
Due donne vestite in stile storico, una con cofano e camicetta bianca, l'altra con cappello di paglia e gonna verde, interagiscono attraverso una grande cornice in contrasto con il vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-donne-vestite-in-stile-storico-una-con-cofano-e-camicetta-bianca-l-altra-con-cappello-di-paglia-e-gonna-verde-interagiscono-attraverso-una-grande-cornice-in-contrasto-con-il-vintage-image612716921.html
RF2XGRJK5–Due donne vestite in stile storico, una con cofano e camicetta bianca, l'altra con cappello di paglia e gonna verde, interagiscono attraverso una grande cornice in contrasto con il vintage
Eleganti coppie corteggiate, c.1616-c.1620. Altri titoli: Eleganti coppie su una terrazza, coppie dignitose che corteggiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eleganti-coppie-corteggiate-c-1616-c-1620-altri-titoli-eleganti-coppie-su-una-terrazza-coppie-dignitose-che-corteggiano-image556243454.html
RM2R8Y25J–Eleganti coppie corteggiate, c.1616-c.1620. Altri titoli: Eleganti coppie su una terrazza, coppie dignitose che corteggiano.
I bambini della zona di Rouen. Le bambine indossare lo stesso cofani alti come la loro madre e sono vestite per alcuni festival. Una ragazza mani un Apple all'altro. Colorate a mano moda illustrazione della piastra da Benoit Pecheux incisi da Gatine da Luigi Lante 'costumi des femmes du Pays de caux, 1827/1885". Con i loro alti pizzo Alsation cappelli, le donne di Caux e Normandia erano famosi per la eleganza e stile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bambini-della-zona-di-rouen-le-bambine-indossare-lo-stesso-cofani-alti-come-la-loro-madre-e-sono-vestite-per-alcuni-festival-una-ragazza-mani-un-apple-all-altro-colorate-a-mano-moda-illustrazione-della-piastra-da-benoit-pecheux-incisi-da-gatine-da-luigi-lante-costumi-des-femmes-du-pays-de-caux-1827-1885-con-i-loro-alti-pizzo-alsation-cappelli-le-donne-di-caux-e-normandia-erano-famosi-per-la-eleganza-e-stile-image209725714.html
RMP55R82–I bambini della zona di Rouen. Le bambine indossare lo stesso cofani alti come la loro madre e sono vestite per alcuni festival. Una ragazza mani un Apple all'altro. Colorate a mano moda illustrazione della piastra da Benoit Pecheux incisi da Gatine da Luigi Lante 'costumi des femmes du Pays de caux, 1827/1885". Con i loro alti pizzo Alsation cappelli, le donne di Caux e Normandia erano famosi per la eleganza e stile.
Le persone nella visione subacquea tunnel guardando gli squali e di altri pesci di acquario di Sydney Darling Harbour New South Wales NSW Aus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-persone-nella-visione-subacquea-tunnel-guardando-gli-squali-e-di-altri-pesci-di-acquario-di-sydney-darling-harbour-new-south-wales-nsw-aus-14622021.html
RMAJ4TGP–Le persone nella visione subacquea tunnel guardando gli squali e di altri pesci di acquario di Sydney Darling Harbour New South Wales NSW Aus
Les Étrangers dévisagés par eux-mêmes, 1844. La Dame de Carpentras - "c'est singulier...ces Parisiennes ne sont pas si élégantes qu'on peut bien le dire!"... La Dame de Quimper-Corentin - 'c'est inoiu [?]... ces habitantes de la capitale, ne sont pas si coquettement mises qu'on leur en fait la réputation!...'. Due fuori città guardano l'un l'altro, scambiando l'altro per un parigino. La signora di Carpentras: "È strano... questi parigini non sono così eleganti come dovrebbero essere!..." La signora di Quimper-Corentin: 'È insolito [?]... questi abitano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-xc9-trangers-d-xe9-visag-xe9-s-par-eux-m-xea-mes-1844-la-dame-de-carpentras-c-est-singulier-ces-parisiennes-ne-sont-pas-si-xe9-l-xe9-gantes-qu-on-peut-bien-le-dire-la-dame-de-quimper-corentin-c-est-inoiu-ces-habitantes-de-la-capitale-ne-sont-pas-si-coquettement-mises-qu-on-leur-en-fait-la-r-xe9-putation-due-fuori-citta-guardano-l-un-l-altro-scambiando-l-altro-per-un-parigino-la-signora-di-carpentras-e-strano-questi-parigini-non-sono-cosi-eleganti-come-dovrebbero-essere-la-signora-di-quimper-corentin-e-insolito-questi-abitano-image571897148.html
RM2T6C4J4–Les Étrangers dévisagés par eux-mêmes, 1844. La Dame de Carpentras - "c'est singulier...ces Parisiennes ne sont pas si élégantes qu'on peut bien le dire!"... La Dame de Quimper-Corentin - 'c'est inoiu [?]... ces habitantes de la capitale, ne sont pas si coquettement mises qu'on leur en fait la réputation!...'. Due fuori città guardano l'un l'altro, scambiando l'altro per un parigino. La signora di Carpentras: "È strano... questi parigini non sono così eleganti come dovrebbero essere!..." La signora di Quimper-Corentin: 'È insolito [?]... questi abitano
Le persone nella visione subacquea tunnel guardando gli squali e di altri pesci di acquario di Sydney Darling Harbour New South Wales NSW Aus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-persone-nella-visione-subacquea-tunnel-guardando-gli-squali-e-di-altri-pesci-di-acquario-di-sydney-darling-harbour-new-south-wales-nsw-aus-14622017.html
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