Ritratto di Rudolf Franz Charles Joseph, Arciduca d'Austria, Principe ereditario d'Austria-Ungheria in alto a sinistra un ritratto di suo padre l'imperatore Franz Joseph i d'Austria in basso, una donna in lutto vicino al corpo di Rudolf steso in una bara, Che è circondato da quattro guardie, Crown Prince Rudolf d'Austria originale, tipografia: Johan Braakensiek, (menzionato sull'oggetto), stampante: Harms & Co. Ellerman, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 10-Feb-1889, carta, a 435 mm x l 298 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-rudolf-franz-charles-joseph-arciduca-d-austria-principe-ereditario-d-austria-ungheria-in-alto-a-sinistra-un-ritratto-di-suo-padre-l-imperatore-franz-joseph-i-d-austria-in-basso-una-donna-in-lutto-vicino-al-corpo-di-rudolf-steso-in-una-bara-che-e-circondato-da-quattro-guardie-crown-prince-rudolf-d-austria-originale-tipografia-johan-braakensiek-menzionato-sull-oggetto-stampante-harms-co-ellerman-menzionato-sull-oggetto-amsterdam-10-feb-1889-carta-a-435-mm-x-l-298-mm-image472301936.html
RM2JCB5X8–Ritratto di Rudolf Franz Charles Joseph, Arciduca d'Austria, Principe ereditario d'Austria-Ungheria in alto a sinistra un ritratto di suo padre l'imperatore Franz Joseph i d'Austria in basso, una donna in lutto vicino al corpo di Rudolf steso in una bara, Che è circondato da quattro guardie, Crown Prince Rudolf d'Austria originale, tipografia: Johan Braakensiek, (menzionato sull'oggetto), stampante: Harms & Co. Ellerman, (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 10-Feb-1889, carta, a 435 mm x l 298 mm
Contessa in preghiera con corona, abito nero con cappuccio lutto, cappello Paris hede, bacca di lino sul mento, trayne nero e soprabito, polsini di pizzo. La donna qui sotto è il capo pianificatore con il treno dietro e tippet sul cappuccio. Una contessa del 16 ° secolo nella sua abitudine lutto. Tratto da Harley MS 6064. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contessa-in-preghiera-con-corona-abito-nero-con-cappuccio-lutto-cappello-paris-hede-bacca-di-lino-sul-mento-trayne-nero-e-soprabito-polsini-di-pizzo-la-donna-qui-sotto-e-il-capo-pianificatore-con-il-treno-dietro-e-tippet-sul-cappuccio-una-contessa-del-16-secolo-nella-sua-abitudine-lutto-tratto-da-harley-ms-6064-incisione-a-mano-di-joseph-strutt-dalla-sua-visione-completa-del-vestito-e-delle-abitudini-del-popolo-d-inghilterra-henry-bohn-londra-1842-image571908891.html
RM2T6CKHF–Contessa in preghiera con corona, abito nero con cappuccio lutto, cappello Paris hede, bacca di lino sul mento, trayne nero e soprabito, polsini di pizzo. La donna qui sotto è il capo pianificatore con il treno dietro e tippet sul cappuccio. Una contessa del 16 ° secolo nella sua abitudine lutto. Tratto da Harley MS 6064. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
Contessa in preghiera con corona, abito nero con cappuccio lutto, cappello Paris hede, bacca di lino sul mento, trayne nero e soprabito, polsini di pizzo. La donna qui sotto è il capo pianificatore con il treno dietro e tippet sul cappuccio. Una contessa del 16 ° secolo nella sua abitudine lutto. Tratto da Harley MS 6064. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contessa-in-preghiera-con-corona-abito-nero-con-cappuccio-lutto-cappello-paris-hede-bacca-di-lino-sul-mento-trayne-nero-e-soprabito-polsini-di-pizzo-la-donna-qui-sotto-e-il-capo-pianificatore-con-il-treno-dietro-e-tippet-sul-cappuccio-una-contessa-del-16-secolo-nella-sua-abitudine-lutto-tratto-da-harley-ms-6064-incisione-a-mano-di-joseph-strutt-dalla-sua-visione-completa-del-vestito-e-delle-abitudini-del-popolo-d-inghilterra-henry-bohn-londra-1842-image397416606.html
RM2E2FTX6–Contessa in preghiera con corona, abito nero con cappuccio lutto, cappello Paris hede, bacca di lino sul mento, trayne nero e soprabito, polsini di pizzo. La donna qui sotto è il capo pianificatore con il treno dietro e tippet sul cappuccio. Una contessa del 16 ° secolo nella sua abitudine lutto. Tratto da Harley MS 6064. Incisione a mano di Joseph Strutt dalla sua visione completa del vestito e delle abitudini del popolo d'Inghilterra, Henry Bohn, Londra, 1842.
. Inglese: Disegno, lutto scena . Inglese: rettangolo orizzontale. Una donna e due bambini stand a sinistra in un urna cineraria, in atteggiamento di lutto. A destra si trova un fiume dio. Una fregata è in background. Ampia fascia di framing. La firma è al di sotto del suo angolo a sinistra: "Barberi Architetto invento e disegno'. . Prima del 1901 (acquisita data) 106 Disegno, lutto scena (CH) 18115061 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-disegno-lutto-scena-inglese-rettangolo-orizzontale-una-donna-e-due-bambini-stand-a-sinistra-in-un-urna-cineraria-in-atteggiamento-di-lutto-a-destra-si-trova-un-fiume-dio-una-fregata-e-in-background-ampia-fascia-di-framing-la-firma-e-al-di-sotto-del-suo-angolo-a-sinistra-barberi-architetto-invento-e-disegno-prima-del-1901-acquisita-data-106-disegno-lutto-scena-ch-18115061-image207937245.html
RMP28A25–. Inglese: Disegno, lutto scena . Inglese: rettangolo orizzontale. Una donna e due bambini stand a sinistra in un urna cineraria, in atteggiamento di lutto. A destra si trova un fiume dio. Una fregata è in background. Ampia fascia di framing. La firma è al di sotto del suo angolo a sinistra: "Barberi Architetto invento e disegno'. . Prima del 1901 (acquisita data) 106 Disegno, lutto scena (CH) 18115061
Graftombe della famiglia Nicolò Lavarello, Anonimo, 1920 - 1930 Fotografia dietro una catena un'opera dello scultore Santo Saccomanno (1833 - 1914), raffigurante una donna in lutto, seduta sulle scale di una porta di accesso. A destra un'immagine nel rilievo di una donna seduta, un uomo e un bambino. Sotto di essa è scolpita una lapide con i nomi di Andrea Torre e Giovanna Antonietta novaro. La tomba si trova in un cimitero di Genova. Parte dell'album per famiglie delle Indie Orientali olandesi. Tombe di supporto fotografico, tombe ginocchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/graftombe-della-famiglia-nicolo-lavarello-anonimo-1920-1930-fotografia-dietro-una-catena-un-opera-dello-scultore-santo-saccomanno-1833-1914-raffigurante-una-donna-in-lutto-seduta-sulle-scale-di-una-porta-di-accesso-a-destra-un-immagine-nel-rilievo-di-una-donna-seduta-un-uomo-e-un-bambino-sotto-di-essa-e-scolpita-una-lapide-con-i-nomi-di-andrea-torre-e-giovanna-antonietta-novaro-la-tomba-si-trova-in-un-cimitero-di-genova-parte-dell-album-per-famiglie-delle-indie-orientali-olandesi-tombe-di-supporto-fotografico-tombe-ginocchio-image592466569.html
RM2WBW549–Graftombe della famiglia Nicolò Lavarello, Anonimo, 1920 - 1930 Fotografia dietro una catena un'opera dello scultore Santo Saccomanno (1833 - 1914), raffigurante una donna in lutto, seduta sulle scale di una porta di accesso. A destra un'immagine nel rilievo di una donna seduta, un uomo e un bambino. Sotto di essa è scolpita una lapide con i nomi di Andrea Torre e Giovanna Antonietta novaro. La tomba si trova in un cimitero di Genova. Parte dell'album per famiglie delle Indie Orientali olandesi. Tombe di supporto fotografico, tombe ginocchio
"Le sopracciglia della mia padrona sono nero corvo" da ‘di Sua Signora Amore’ nelle Canzoni e Sonnet di William Shakespeare illustrate da Charles Robinson (1870-1937). Vedere di seguito ulteriori informazioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-sopracciglia-della-mia-padrona-sono-nero-corvo-da-di-sua-signora-amore-nelle-canzoni-e-sonnet-di-william-shakespeare-illustrate-da-charles-robinson-1870-1937-vedere-di-seguito-ulteriori-informazioni-image344964292.html
RM2B16DD8–"Le sopracciglia della mia padrona sono nero corvo" da ‘di Sua Signora Amore’ nelle Canzoni e Sonnet di William Shakespeare illustrate da Charles Robinson (1870-1937). Vedere di seguito ulteriori informazioni.
Da sinistra a destra: Pot con cinque donne con braccia sollevate e antilopi. Qui di seguito vi, montagne in forma di piramidi. Nella parte superiore, le linee ondulate raffigurante acqua; Pot con barca un molti remi e figure umane e pot con uccelli, probabilmente fenicotteri e montagne a forma di piramidi. Predynastic Egitto. Naqada II (3500-3150 a.C.). Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-da-sinistra-a-destra-pot-con-cinque-donne-con-braccia-sollevate-e-antilopi-qui-di-seguito-vi-montagne-in-forma-di-piramidi-nella-parte-superiore-le-linee-ondulate-raffigurante-acqua-pot-con-barca-un-molti-remi-e-figure-umane-e-pot-con-uccelli-probabilmente-fenicotteri-e-montagne-a-forma-di-piramidi-predynastic-egitto-naqada-ii-3500-3150-a-c-museo-dei-paesi-del-mediterraneo-e-del-vicino-antichita-orientali-stoccolma-la-svezia-133832601.html
RMHNMGRN–Da sinistra a destra: Pot con cinque donne con braccia sollevate e antilopi. Qui di seguito vi, montagne in forma di piramidi. Nella parte superiore, le linee ondulate raffigurante acqua; Pot con barca un molti remi e figure umane e pot con uccelli, probabilmente fenicotteri e montagne a forma di piramidi. Predynastic Egitto. Naqada II (3500-3150 a.C.). Museo dei paesi del Mediterraneo e del Vicino Antichità Orientali. Stoccolma. La Svezia.
The Fatal Accident at New Hartley Colliery: Rimozione delle bare contenenti i corpi, 1862. Il disastro della Hartley Colliery fu un incidente minerario avvenuto il 16 gennaio 1862 a Northumberland, in Inghilterra, che causò la morte di 204 uomini e bambini. La trave del motore di pompaggio della fossa si ruppe e cadde lungo l'albero, intrappolando gli uomini sotto. Il disastro provocò un cambiamento nella legge britannica che imponeva a tutte le miniere di avere almeno due mezzi di fuga indipendenti. Da "Illustrated London News", 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fatal-accident-at-new-hartley-colliery-rimozione-delle-bare-contenenti-i-corpi-1862-il-disastro-della-hartley-colliery-fu-un-incidente-minerario-avvenuto-il-16-gennaio-1862-a-northumberland-in-inghilterra-che-causo-la-morte-di-204-uomini-e-bambini-la-trave-del-motore-di-pompaggio-della-fossa-si-ruppe-e-cadde-lungo-l-albero-intrappolando-gli-uomini-sotto-il-disastro-provoco-un-cambiamento-nella-legge-britannica-che-imponeva-a-tutte-le-miniere-di-avere-almeno-due-mezzi-di-fuga-indipendenti-da-illustrated-london-news-1862-image595000900.html
RM2WG0HM4–The Fatal Accident at New Hartley Colliery: Rimozione delle bare contenenti i corpi, 1862. Il disastro della Hartley Colliery fu un incidente minerario avvenuto il 16 gennaio 1862 a Northumberland, in Inghilterra, che causò la morte di 204 uomini e bambini. La trave del motore di pompaggio della fossa si ruppe e cadde lungo l'albero, intrappolando gli uomini sotto. Il disastro provocò un cambiamento nella legge britannica che imponeva a tutte le miniere di avere almeno due mezzi di fuga indipendenti. Da "Illustrated London News", 1862.
I corpi non sepolti dei due testimoni e del popolo rallegrato; Dyson Perrins Apocalypse, circa 1255-1260. Informazioni aggiuntive:gioire perché i testimoni che li tormentavano sono ormai morti, la gente danza e si allegra con gli strumenti musicali. Sotto i loro piedi, i corpi dei testimoni giacciono a terra insepolti e inosservati. Due edifici collegati da un alto muro suggeriscono che la scena si svolge in una città, che, come dice il testo "è chiamata spiritualmente, Sodoma ed Egitto". (Apocalisse 11:8) con la mano tenuta alla guancia in un tradizionale gesto di lutto, San Giovanni osserva per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-corpi-non-sepolti-dei-due-testimoni-e-del-popolo-rallegrato-dyson-perrins-apocalypse-circa-1255-1260-informazioni-aggiuntive-gioire-perche-i-testimoni-che-li-tormentavano-sono-ormai-morti-la-gente-danza-e-si-allegra-con-gli-strumenti-musicali-sotto-i-loro-piedi-i-corpi-dei-testimoni-giacciono-a-terra-insepolti-e-inosservati-due-edifici-collegati-da-un-alto-muro-suggeriscono-che-la-scena-si-svolge-in-una-citta-che-come-dice-il-testo-e-chiamata-spiritualmente-sodoma-ed-egitto-apocalisse-11-8-con-la-mano-tenuta-alla-guancia-in-un-tradizionale-gesto-di-lutto-san-giovanni-osserva-per-image626618016.html
RM2YBCWJT–I corpi non sepolti dei due testimoni e del popolo rallegrato; Dyson Perrins Apocalypse, circa 1255-1260. Informazioni aggiuntive:gioire perché i testimoni che li tormentavano sono ormai morti, la gente danza e si allegra con gli strumenti musicali. Sotto i loro piedi, i corpi dei testimoni giacciono a terra insepolti e inosservati. Due edifici collegati da un alto muro suggeriscono che la scena si svolge in una città, che, come dice il testo "è chiamata spiritualmente, Sodoma ed Egitto". (Apocalisse 11:8) con la mano tenuta alla guancia in un tradizionale gesto di lutto, San Giovanni osserva per
Ritratto di un clergyman, Ritratto in corpo ovale mezzo di un clergyman morto, a sinistra, circondato da putti. Sotto il ritratto c'è una donna addolorata, la sua mano che stringe una croce e riposa su un cranio., persona storica anonima ritratta, lutto i morti, cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti', Simon Fokke (citato su oggetto), Amsterdam, 1737, carta, incisione, h 156 mm × w 57 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del tecnol moderno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-clergyman-ritratto-in-corpo-ovale-mezzo-di-un-clergyman-morto-a-sinistra-circondato-da-putti-sotto-il-ritratto-c-e-una-donna-addolorata-la-sua-mano-che-stringe-una-croce-e-riposa-su-un-cranio-persona-storica-anonima-ritratta-lutto-i-morti-cupidi-amores-amoretti-putti-simon-fokke-citato-su-oggetto-amsterdam-1737-carta-incisione-h-156-mm-w-57-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-del-tecnol-moderno-image350008612.html
RF2B9C7FG–Ritratto di un clergyman, Ritratto in corpo ovale mezzo di un clergyman morto, a sinistra, circondato da putti. Sotto il ritratto c'è una donna addolorata, la sua mano che stringe una croce e riposa su un cranio., persona storica anonima ritratta, lutto i morti, cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti', Simon Fokke (citato su oggetto), Amsterdam, 1737, carta, incisione, h 156 mm × w 57 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del tecnol moderno
. Bollettino. Etnologia. DBNRMOREl CHIPPEWA MUSIC II 155 una persona che crede nel tamburo e ha perso amici non può andare a un ballo a meno che egli è invitato, ma io ho chiesto che queste persone in lutto essere invitati. Sono venuto a me e a diffondere la mia coperta sul terreno per loro e ho chiesto i guerrieri che essi devono essere invitati e il loro lutto si è conclusa. Quando ho fatto questo sapevo come questa cerimonia dovrebbe essere condotto. Ringrazio il mio popolo e Manido' che i guerrieri sono così generoso a portare queste persone in lutto qui per condividere la nostra felicità. Una donna quindi un passo in avanti e jmlnted una fila di blu scuro punti sotto gli occhi di t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-etnologia-dbnrmorel-chippewa-music-ii-155-una-persona-che-crede-nel-tamburo-e-ha-perso-amici-non-puo-andare-a-un-ballo-a-meno-che-egli-e-invitato-ma-io-ho-chiesto-che-queste-persone-in-lutto-essere-invitati-sono-venuto-a-me-e-a-diffondere-la-mia-coperta-sul-terreno-per-loro-e-ho-chiesto-i-guerrieri-che-essi-devono-essere-invitati-e-il-loro-lutto-si-e-conclusa-quando-ho-fatto-questo-sapevo-come-questa-cerimonia-dovrebbe-essere-condotto-ringrazio-il-mio-popolo-e-manido-che-i-guerrieri-sono-cosi-generoso-a-portare-queste-persone-in-lutto-qui-per-condividere-la-nostra-felicita-una-donna-quindi-un-passo-in-avanti-e-jmlnted-una-fila-di-blu-scuro-punti-sotto-gli-occhi-di-t-image234183691.html
RMRGYYK7–. Bollettino. Etnologia. DBNRMOREl CHIPPEWA MUSIC II 155 una persona che crede nel tamburo e ha perso amici non può andare a un ballo a meno che egli è invitato, ma io ho chiesto che queste persone in lutto essere invitati. Sono venuto a me e a diffondere la mia coperta sul terreno per loro e ho chiesto i guerrieri che essi devono essere invitati e il loro lutto si è conclusa. Quando ho fatto questo sapevo come questa cerimonia dovrebbe essere condotto. Ringrazio il mio popolo e Manido' che i guerrieri sono così generoso a portare queste persone in lutto qui per condividere la nostra felicità. Una donna quindi un passo in avanti e jmlnted una fila di blu scuro punti sotto gli occhi di t
Una donna incatenata in veste di lutto, rappresentante il popolo ebraico, è attaccata dai guerrieri romani. Sullo sfondo, il Tempio sale in fiamme. Al di sopra di questa rappresentazione è sospeso un vellum contro il quale sono sospesi tre medaglioni con raffigurazioni del Deluge, della Terra e del Tabernacolo. Sotto la scena principale anche tre medaglioni con effigi di Davide che giocano l'arpa, una battaglia, e Salomone sul suo trono leone, donna incatenata in cordoglio attaccata dai guerrieri pagina del titolo per: F. Josephus, alle de Werken, 2 vols. Amsterdam: Pieter Mortier, 1704, stampatore: Jan Luyken, editore: Pieter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-incatenata-in-veste-di-lutto-rappresentante-il-popolo-ebraico-e-attaccata-dai-guerrieri-romani-sullo-sfondo-il-tempio-sale-in-fiamme-al-di-sopra-di-questa-rappresentazione-e-sospeso-un-vellum-contro-il-quale-sono-sospesi-tre-medaglioni-con-raffigurazioni-del-deluge-della-terra-e-del-tabernacolo-sotto-la-scena-principale-anche-tre-medaglioni-con-effigi-di-davide-che-giocano-l-arpa-una-battaglia-e-salomone-sul-suo-trono-leone-donna-incatenata-in-cordoglio-attaccata-dai-guerrieri-pagina-del-titolo-per-f-josephus-alle-de-werken-2-vols-amsterdam-pieter-mortier-1704-stampatore-jan-luyken-editore-pieter-image472030742.html
RM2JBXT0P–Una donna incatenata in veste di lutto, rappresentante il popolo ebraico, è attaccata dai guerrieri romani. Sullo sfondo, il Tempio sale in fiamme. Al di sopra di questa rappresentazione è sospeso un vellum contro il quale sono sospesi tre medaglioni con raffigurazioni del Deluge, della Terra e del Tabernacolo. Sotto la scena principale anche tre medaglioni con effigi di Davide che giocano l'arpa, una battaglia, e Salomone sul suo trono leone, donna incatenata in cordoglio attaccata dai guerrieri pagina del titolo per: F. Josephus, alle de Werken, 2 vols. Amsterdam: Pieter Mortier, 1704, stampatore: Jan Luyken, editore: Pieter
Ritratto di un sacerdote, il Ritratto ovale in mezzo corpo di un defunto pastore a sinistra, circondato da putti. Al di sotto del ritratto è un dolore di donna, la sua mano stringendo una croce e poggiante su di un teschio., anonimo persona storica, ritratto, il lutto per i morti, amorini: 'amores', 'amoretti", "Putti", Simon Fokke (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1737, carta, attacco, h 156 mm × W 57 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-sacerdote-il-ritratto-ovale-in-mezzo-corpo-di-un-defunto-pastore-a-sinistra-circondato-da-putti-al-di-sotto-del-ritratto-e-un-dolore-di-donna-la-sua-mano-stringendo-una-croce-e-poggiante-su-di-un-teschio-anonimo-persona-storica-ritratto-il-lutto-per-i-morti-amorini-amores-amoretti-putti-simon-fokke-menzionato-in-oggetto-amsterdam-1737-carta-attacco-h-156-mm-w-57-mm-image261405346.html
RMW58156–Ritratto di un sacerdote, il Ritratto ovale in mezzo corpo di un defunto pastore a sinistra, circondato da putti. Al di sotto del ritratto è un dolore di donna, la sua mano stringendo una croce e poggiante su di un teschio., anonimo persona storica, ritratto, il lutto per i morti, amorini: 'amores', 'amoretti", "Putti", Simon Fokke (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1737, carta, attacco, h 156 mm × W 57 mm
Un putto in lutto siede sui gradini di fronte ad un monumento che porta il ritratto del pastore Haarlem Johannes Fronhoff. Sotto il ritratto c'è un'immagine della risurrezione di Cristo. Padre tempo si piega verso il basso per vedere il ritratto. Una donna in lutto alza gli occhi verso il cielo mentre drapponi una corona di alloro intorno al ritratto. Dietro di lei, una donna, probabilmente Maria, si siede nelle nuvole. Sotto l'immagine il nome, le funzioni e la data di morte di Frontoff. Monumento a Johannes Fronthoff, tipografo: Dirk Sluyter, (menzionato sull'oggetto), disegnatore intermedio: Haatje Pieters Oosterhuis, (menzionato sull'oggetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-putto-in-lutto-siede-sui-gradini-di-fronte-ad-un-monumento-che-porta-il-ritratto-del-pastore-haarlem-johannes-fronhoff-sotto-il-ritratto-c-e-un-immagine-della-risurrezione-di-cristo-padre-tempo-si-piega-verso-il-basso-per-vedere-il-ritratto-una-donna-in-lutto-alza-gli-occhi-verso-il-cielo-mentre-drapponi-una-corona-di-alloro-intorno-al-ritratto-dietro-di-lei-una-donna-probabilmente-maria-si-siede-nelle-nuvole-sotto-l-immagine-il-nome-le-funzioni-e-la-data-di-morte-di-frontoff-monumento-a-johannes-fronthoff-tipografo-dirk-sluyter-menzionato-sull-oggetto-disegnatore-intermedio-haatje-pieters-oosterhuis-menzionato-sull-oggetto-image472245287.html
RM2JC8HK3–Un putto in lutto siede sui gradini di fronte ad un monumento che porta il ritratto del pastore Haarlem Johannes Fronhoff. Sotto il ritratto c'è un'immagine della risurrezione di Cristo. Padre tempo si piega verso il basso per vedere il ritratto. Una donna in lutto alza gli occhi verso il cielo mentre drapponi una corona di alloro intorno al ritratto. Dietro di lei, una donna, probabilmente Maria, si siede nelle nuvole. Sotto l'immagine il nome, le funzioni e la data di morte di Frontoff. Monumento a Johannes Fronthoff, tipografo: Dirk Sluyter, (menzionato sull'oggetto), disegnatore intermedio: Haatje Pieters Oosterhuis, (menzionato sull'oggetto
Stele della tomba (addio), donazione di G. L. Gaiser, marmo, scalpellato, levigato, marmo, totale: Altezza: 61 cm; larghezza: 27.5 cm, attrezzatura grave, monumento a tomba, sculture tridimensionali, sculture, rilievi, lutto, Donna, Bambino, Gable, saluti, incontro, Addio, stile ricco, antichità greca, la stela è tagliata dritta ai lati e non levigata, sotto solo irregolare cucita. Sopra di esso il campo di immagine è elaborato approfondito ed è limitato sopra da un tegolo sporgente con tre acroteri solo accennati nei contorni. Nel campo dell'immagine è raffigurata una scena di addio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-della-tomba-addio-donazione-di-g-l-gaiser-marmo-scalpellato-levigato-marmo-totale-altezza-61-cm-larghezza-27-5-cm-attrezzatura-grave-monumento-a-tomba-sculture-tridimensionali-sculture-rilievi-lutto-donna-bambino-gable-saluti-incontro-addio-stile-ricco-antichita-greca-la-stela-e-tagliata-dritta-ai-lati-e-non-levigata-sotto-solo-irregolare-cucita-sopra-di-esso-il-campo-di-immagine-e-elaborato-approfondito-ed-e-limitato-sopra-da-un-tegolo-sporgente-con-tre-acroteri-solo-accennati-nei-contorni-nel-campo-dell-immagine-e-raffigurata-una-scena-di-addio-image392059467.html
RM2DNRRRR–Stele della tomba (addio), donazione di G. L. Gaiser, marmo, scalpellato, levigato, marmo, totale: Altezza: 61 cm; larghezza: 27.5 cm, attrezzatura grave, monumento a tomba, sculture tridimensionali, sculture, rilievi, lutto, Donna, Bambino, Gable, saluti, incontro, Addio, stile ricco, antichità greca, la stela è tagliata dritta ai lati e non levigata, sotto solo irregolare cucita. Sopra di esso il campo di immagine è elaborato approfondito ed è limitato sopra da un tegolo sporgente con tre acroteri solo accennati nei contorni. Nel campo dell'immagine è raffigurata una scena di addio
Les Modes de la Saison, Journal Illustré de la Famille, 1880, 10e année, No. 20, no 598: Au Sablier, Deuil complet (...), due donne in un interno. La donna sulla destra indossa un abito da sera con un treno, decorato con pizzi e archi. Accessori: Collana con pendente, guanti lunghi e ventole. Sotto l'immagine c'è una riga di testo pubblicitario per l'abbigliamento in lutto. Stampa dalla rivista di moda Les Modes de la Saison (1871-1885)., stampatore: Anonimo, 1880, carta, incisione, altezza c. 365 mm x larghezza c. 265 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-modes-de-la-saison-journal-illustre-de-la-famille-1880-10e-annee-no-20-no-598-au-sablier-deuil-complet-due-donne-in-un-interno-la-donna-sulla-destra-indossa-un-abito-da-sera-con-un-treno-decorato-con-pizzi-e-archi-accessori-collana-con-pendente-guanti-lunghi-e-ventole-sotto-l-immagine-c-e-una-riga-di-testo-pubblicitario-per-l-abbigliamento-in-lutto-stampa-dalla-rivista-di-moda-les-modes-de-la-saison-1871-1885-stampatore-anonimo-1880-carta-incisione-altezza-c-365-mm-x-larghezza-c-265-mm-image606612131.html
RM2X6WFXY–Les Modes de la Saison, Journal Illustré de la Famille, 1880, 10e année, No. 20, no 598: Au Sablier, Deuil complet (...), due donne in un interno. La donna sulla destra indossa un abito da sera con un treno, decorato con pizzi e archi. Accessori: Collana con pendente, guanti lunghi e ventole. Sotto l'immagine c'è una riga di testo pubblicitario per l'abbigliamento in lutto. Stampa dalla rivista di moda Les Modes de la Saison (1871-1885)., stampatore: Anonimo, 1880, carta, incisione, altezza c. 365 mm x larghezza c. 265 mm