Lunghezza tela di lino molto velato ca. 1492–1473 a.C. nuovo Regno i primi testi funerari egiziani elencano il panno di lino tra le offerte principali per i defunti, e i listini dei prezzi indicano che il tessuto di migliore qualità era altamente pregiato. La tomba di Hatnefer e Ramose conteneva una varietà di lenzuola di lino che venivano dai magazzini della regina Hatshepsut, un dono funerario per i genitori di Senenmut, uno dei suoi cortigiani preferiti. Questo foglio è stato tessuto di filo superfine che deve essere stato filato da lino raccolto quando le piante erano molto giovani. La lunghezza del panno avrebbe richiesto mesi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-tela-di-lino-molto-velato-ca-1492-1473-a-c-nuovo-regno-i-primi-testi-funerari-egiziani-elencano-il-panno-di-lino-tra-le-offerte-principali-per-i-defunti-e-i-listini-dei-prezzi-indicano-che-il-tessuto-di-migliore-qualita-era-altamente-pregiato-la-tomba-di-hatnefer-e-ramose-conteneva-una-varieta-di-lenzuola-di-lino-che-venivano-dai-magazzini-della-regina-hatshepsut-un-dono-funerario-per-i-genitori-di-senenmut-uno-dei-suoi-cortigiani-preferiti-questo-foglio-e-stato-tessuto-di-filo-superfine-che-deve-essere-stato-filato-da-lino-raccolto-quando-le-piante-erano-molto-giovani-la-lunghezza-del-panno-avrebbe-richiesto-mesi-image458164396.html
RM2HHB5A4–Lunghezza tela di lino molto velato ca. 1492–1473 a.C. nuovo Regno i primi testi funerari egiziani elencano il panno di lino tra le offerte principali per i defunti, e i listini dei prezzi indicano che il tessuto di migliore qualità era altamente pregiato. La tomba di Hatnefer e Ramose conteneva una varietà di lenzuola di lino che venivano dai magazzini della regina Hatshepsut, un dono funerario per i genitori di Senenmut, uno dei suoi cortigiani preferiti. Questo foglio è stato tessuto di filo superfine che deve essere stato filato da lino raccolto quando le piante erano molto giovani. La lunghezza del panno avrebbe richiesto mesi
Papiro funerario della Principessa Nesitanebtashru, raffigurante il suo arrivo presso la dimora segreta di Osiride al quale ella è offrono doni. Datata x secolo A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-papiro-funerario-della-principessa-nesitanebtashru-raffigurante-il-suo-arrivo-presso-la-dimora-segreta-di-osiride-al-quale-ella-e-offrono-doni-datata-x-secolo-a-c-131245903.html
RMHHENDK–Papiro funerario della Principessa Nesitanebtashru, raffigurante il suo arrivo presso la dimora segreta di Osiride al quale ella è offrono doni. Datata x secolo A.C.
Modello della chiesa del Santo Sepolcro. Legno intarsiato con madre-pera. Xvii - XVIII secolo. Dono di Morris Shalom, Parigi, in memoria di Sarah Shalom. Il modello è stato costruito in base ai piani presentati in un libro da Bernardino amico, un sacerdote che ha servito in Terra Santa forma 1593 a 1597. Rockefeller Museo Archeologico. Gerusalemme. Israele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-della-chiesa-del-santo-sepolcro-legno-intarsiato-con-madre-pera-xvii-xviii-secolo-dono-di-morris-shalom-parigi-in-memoria-di-sarah-shalom-il-modello-e-stato-costruito-in-base-ai-piani-presentati-in-un-libro-da-bernardino-amico-un-sacerdote-che-ha-servito-in-terra-santa-forma-1593-a-1597-rockefeller-museo-archeologico-gerusalemme-israele-image220200613.html
RMPP703H–Modello della chiesa del Santo Sepolcro. Legno intarsiato con madre-pera. Xvii - XVIII secolo. Dono di Morris Shalom, Parigi, in memoria di Sarah Shalom. Il modello è stato costruito in base ai piani presentati in un libro da Bernardino amico, un sacerdote che ha servito in Terra Santa forma 1593 a 1597. Rockefeller Museo Archeologico. Gerusalemme. Israele.
Egitto, Saqqara, piramide di Djoser, Tomba del Nord, la volta, o sarcofago. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-saqqara-piramide-di-djoser-tomba-del-nord-la-volta-o-sarcofago-image570803712.html
RM2T4J9XT–Egitto, Saqqara, piramide di Djoser, Tomba del Nord, la volta, o sarcofago.
Oggetti antichi dei cimiteri degli Huacas. Chiriquí, Costa Rica, Sud America. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oggetti-antichi-dei-cimiteri-degli-huacas-chiriqui-costa-rica-sud-america-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1888-image434341604.html
RM2G6HY44–Oggetti antichi dei cimiteri degli Huacas. Chiriquí, Costa Rica, Sud America. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1888
Il Greco antico. Frammento di una Lekythos funerario (monumento nella forma di un vasetto di olio). 400 BC-301 BC. Atene. Il marmo di questo frammento proviene da una grande lapide nella forma di una lekythos, una piccola terra-cotta vasetto di olio che era spesso a sinistra a una tomba come un dono. Iscrizioni identificare le tre figure. A sinistra si erge Leon, ulteriormente identificate come provenienti da Halai (situato tra Atene e Capo Sounion). Egli è barbuto e indossa un lungo himation, o mantello. Egli stringe le mani con, e guarda, Demagora, completamente rivestita donna seduta davanti a lui. Presumibilmente è sua moglie e il analogamente clad g Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-greco-antico-frammento-di-una-lekythos-funerario-monumento-nella-forma-di-un-vasetto-di-olio-400-bc-301-bc-atene-il-marmo-di-questo-frammento-proviene-da-una-grande-lapide-nella-forma-di-una-lekythos-una-piccola-terra-cotta-vasetto-di-olio-che-era-spesso-a-sinistra-a-una-tomba-come-un-dono-iscrizioni-identificare-le-tre-figure-a-sinistra-si-erge-leon-ulteriormente-identificate-come-provenienti-da-halai-situato-tra-atene-e-capo-sounion-egli-e-barbuto-e-indossa-un-lungo-himation-o-mantello-egli-stringe-le-mani-con-e-guarda-demagora-completamente-rivestita-donna-seduta-davanti-a-lui-presumibilmente-e-sua-moglie-e-il-analogamente-clad-g-image337952579.html
RM2AHR1XY–Il Greco antico. Frammento di una Lekythos funerario (monumento nella forma di un vasetto di olio). 400 BC-301 BC. Atene. Il marmo di questo frammento proviene da una grande lapide nella forma di una lekythos, una piccola terra-cotta vasetto di olio che era spesso a sinistra a una tomba come un dono. Iscrizioni identificare le tre figure. A sinistra si erge Leon, ulteriormente identificate come provenienti da Halai (situato tra Atene e Capo Sounion). Egli è barbuto e indossa un lungo himation, o mantello. Egli stringe le mani con, e guarda, Demagora, completamente rivestita donna seduta davanti a lui. Presumibilmente è sua moglie e il analogamente clad g
Donazione Stela di Shabaqo ca. 712–698 a.C. terzo periodo intermedio dal terzo periodo intermedio al periodo Saita si conservano numerose stele che, come questa, registrano la donazione di terra ai templi. Questi danno una vista insolitamente ricca nell'organizzazione del tempio e della terra. Il più delle volte le persone non reali hanno fatto il dono, e il dono era probabilmente destinato al sostegno del culto funerario del donatore. La donazione è stata fatta generalmente attraverso un intermediario in qualche modo attaccato al tempio e che deve aver derivato un certo beneficio per la sua agenzia. Per motivi di decoro, noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donazione-stela-di-shabaqo-ca-712-698-a-c-terzo-periodo-intermedio-dal-terzo-periodo-intermedio-al-periodo-saita-si-conservano-numerose-stele-che-come-questa-registrano-la-donazione-di-terra-ai-templi-questi-danno-una-vista-insolitamente-ricca-nell-organizzazione-del-tempio-e-della-terra-il-piu-delle-volte-le-persone-non-reali-hanno-fatto-il-dono-e-il-dono-era-probabilmente-destinato-al-sostegno-del-culto-funerario-del-donatore-la-donazione-e-stata-fatta-generalmente-attraverso-un-intermediario-in-qualche-modo-attaccato-al-tempio-e-che-deve-aver-derivato-un-certo-beneficio-per-la-sua-agenzia-per-motivi-di-decoro-noi-image457987918.html
RM2HH347A–Donazione Stela di Shabaqo ca. 712–698 a.C. terzo periodo intermedio dal terzo periodo intermedio al periodo Saita si conservano numerose stele che, come questa, registrano la donazione di terra ai templi. Questi danno una vista insolitamente ricca nell'organizzazione del tempio e della terra. Il più delle volte le persone non reali hanno fatto il dono, e il dono era probabilmente destinato al sostegno del culto funerario del donatore. La donazione è stata fatta generalmente attraverso un intermediario in qualche modo attaccato al tempio e che deve aver derivato un certo beneficio per la sua agenzia. Per motivi di decoro, noi
Viking età (793-1066 AD). Bracciali e collane che sono state fornite come un simbolo di fedeltà e la fedeltà. Museo storico. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viking-eta-793-1066-ad-bracciali-e-collane-che-sono-state-fornite-come-un-simbolo-di-fedelta-e-la-fedelta-museo-storico-stoccolma-la-svezia-image223972916.html
RMR0ARMM–Viking età (793-1066 AD). Bracciali e collane che sono state fornite come un simbolo di fedeltà e la fedeltà. Museo storico. Stoccolma. La Svezia.
Donazione Stela di Osorkon i datata all'anno 6 ca. 924–889 a.C. terzo periodo intermedio dal terzo periodo intermedio al periodo Saita si conservano numerose stele che, come questa, registrano la donazione di terra ai templi. Questi danno una vista insolitamente ricca nell'organizzazione del tempio e della terra. Il più delle volte le persone non reali hanno fatto il dono, e il dono era probabilmente destinato al sostegno del culto funerario del donatore. La donazione è stata fatta generalmente attraverso un intermediario in qualche modo attaccato al tempio e che deve aver derivato un certo beneficio per la sua agenzia. Per reas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donazione-stela-di-osorkon-i-datata-all-anno-6-ca-924-889-a-c-terzo-periodo-intermedio-dal-terzo-periodo-intermedio-al-periodo-saita-si-conservano-numerose-stele-che-come-questa-registrano-la-donazione-di-terra-ai-templi-questi-danno-una-vista-insolitamente-ricca-nell-organizzazione-del-tempio-e-della-terra-il-piu-delle-volte-le-persone-non-reali-hanno-fatto-il-dono-e-il-dono-era-probabilmente-destinato-al-sostegno-del-culto-funerario-del-donatore-la-donazione-e-stata-fatta-generalmente-attraverso-un-intermediario-in-qualche-modo-attaccato-al-tempio-e-che-deve-aver-derivato-un-certo-beneficio-per-la-sua-agenzia-per-reas-image457860678.html
RM2HGW9Y2–Donazione Stela di Osorkon i datata all'anno 6 ca. 924–889 a.C. terzo periodo intermedio dal terzo periodo intermedio al periodo Saita si conservano numerose stele che, come questa, registrano la donazione di terra ai templi. Questi danno una vista insolitamente ricca nell'organizzazione del tempio e della terra. Il più delle volte le persone non reali hanno fatto il dono, e il dono era probabilmente destinato al sostegno del culto funerario del donatore. La donazione è stata fatta generalmente attraverso un intermediario in qualche modo attaccato al tempio e che deve aver derivato un certo beneficio per la sua agenzia. Per reas
Cono funerario incontrato Davies-435 561106 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche. Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.133) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-davies-435-561106-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6133-168091439.html
RMKND69K–Cono funerario incontrato Davies-435 561106 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche. Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.133)
Donazione stela: Apries offre terra a Bastet 589–570 a.C. tardo periodo, Saite dal terzo periodo intermedio fino al periodo Saite sono conservate numerose stele che, come questa, registrano la donazione di terra ai templi. Questi danno una vista insolitamente ricca nell'organizzazione del tempio e della terra. Il più delle volte le persone non reali hanno fatto il dono, e il dono era probabilmente destinato al sostegno del culto funerario del donatore. La donazione è stata fatta generalmente attraverso un intermediario in qualche modo attaccato al tempio e che deve aver derivato un certo beneficio per la sua agenzia. Per motivi di dec Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donazione-stela-apries-offre-terra-a-bastet-589-570-a-c-tardo-periodo-saite-dal-terzo-periodo-intermedio-fino-al-periodo-saite-sono-conservate-numerose-stele-che-come-questa-registrano-la-donazione-di-terra-ai-templi-questi-danno-una-vista-insolitamente-ricca-nell-organizzazione-del-tempio-e-della-terra-il-piu-delle-volte-le-persone-non-reali-hanno-fatto-il-dono-e-il-dono-era-probabilmente-destinato-al-sostegno-del-culto-funerario-del-donatore-la-donazione-e-stata-fatta-generalmente-attraverso-un-intermediario-in-qualche-modo-attaccato-al-tempio-e-che-deve-aver-derivato-un-certo-beneficio-per-la-sua-agenzia-per-motivi-di-dec-image458426387.html
RM2HHR3EY–Donazione stela: Apries offre terra a Bastet 589–570 a.C. tardo periodo, Saite dal terzo periodo intermedio fino al periodo Saite sono conservate numerose stele che, come questa, registrano la donazione di terra ai templi. Questi danno una vista insolitamente ricca nell'organizzazione del tempio e della terra. Il più delle volte le persone non reali hanno fatto il dono, e il dono era probabilmente destinato al sostegno del culto funerario del donatore. La donazione è stata fatta generalmente attraverso un intermediario in qualche modo attaccato al tempio e che deve aver derivato un certo beneficio per la sua agenzia. Per motivi di dec
Cono funerario incontrato 30-6-153 554912 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche. Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.153) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-153-554912-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6153-168091165.html
RMKND5YW–Cono funerario incontrato 30-6-153 554912 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche. Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.153)
Lebes gamikos in terracotta (ciotola a fondo tondo con manici e stativo per matrimoni) ca. 420 a.C. attribuito al gruppo di Berlino 2406 l'EpauliaQuando le forme maggiori di vaso greco furono realizzate come miniature, esse servirono più comunemente come offerte funerarie nelle tombe dei bambini. Prima della sepoltura, possono essere stati usati come giocattoli. Il soggetto qui sia sul corpo che sullo stand è il dono-dare il giorno dopo un matrimonio, quando il padre della sposa ha inviato regali a sua figlia nella sua nuova casa. Lebes gamikos in terracotta (ciotola a fondo tondo con manici e stativo per matrimoni). Greco, Attico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lebes-gamikos-in-terracotta-ciotola-a-fondo-tondo-con-manici-e-stativo-per-matrimoni-ca-420-a-c-attribuito-al-gruppo-di-berlino-2406-l-epauliaquando-le-forme-maggiori-di-vaso-greco-furono-realizzate-come-miniature-esse-servirono-piu-comunemente-come-offerte-funerarie-nelle-tombe-dei-bambini-prima-della-sepoltura-possono-essere-stati-usati-come-giocattoli-il-soggetto-qui-sia-sul-corpo-che-sullo-stand-e-il-dono-dare-il-giorno-dopo-un-matrimonio-quando-il-padre-della-sposa-ha-inviato-regali-a-sua-figlia-nella-sua-nuova-casa-lebes-gamikos-in-terracotta-ciotola-a-fondo-tondo-con-manici-e-stativo-per-matrimoni-greco-attico-image457782969.html
RM2HGNPRN–Lebes gamikos in terracotta (ciotola a fondo tondo con manici e stativo per matrimoni) ca. 420 a.C. attribuito al gruppo di Berlino 2406 l'EpauliaQuando le forme maggiori di vaso greco furono realizzate come miniature, esse servirono più comunemente come offerte funerarie nelle tombe dei bambini. Prima della sepoltura, possono essere stati usati come giocattoli. Il soggetto qui sia sul corpo che sullo stand è il dono-dare il giorno dopo un matrimonio, quando il padre della sposa ha inviato regali a sua figlia nella sua nuova casa. Lebes gamikos in terracotta (ciotola a fondo tondo con manici e stativo per matrimoni). Greco, Attico.
Monumenti funebri di via Iulia Augusta, Provincia di Savona, IT, Italia, Liguria, N 44 2' 30'', N 8 12' 27'', MAP, Cartascapes Map pubblicata nel 2024. Esplora Cartascapes, una mappa che rivela i diversi paesaggi, culture ed ecosistemi della Terra. Viaggia attraverso il tempo e lo spazio, scoprendo l'interconnessione del passato, del presente e del futuro del nostro pianeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monumenti-funebri-di-via-iulia-augusta-provincia-di-savona-it-italia-liguria-n-44-2-30-n-8-12-27-map-cartascapes-map-pubblicata-nel-2024-esplora-cartascapes-una-mappa-che-rivela-i-diversi-paesaggi-culture-ed-ecosistemi-della-terra-viaggia-attraverso-il-tempo-e-lo-spazio-scoprendo-l-interconnessione-del-passato-del-presente-e-del-futuro-del-nostro-pianeta-image614657632.html
RM2XM0228–Monumenti funebri di via Iulia Augusta, Provincia di Savona, IT, Italia, Liguria, N 44 2' 30'', N 8 12' 27'', MAP, Cartascapes Map pubblicata nel 2024. Esplora Cartascapes, una mappa che rivela i diversi paesaggi, culture ed ecosistemi della Terra. Viaggia attraverso il tempo e lo spazio, scoprendo l'interconnessione del passato, del presente e del futuro del nostro pianeta.
Piccola statuetta di un ippopotamo ca. 3100–2649 a.C. periodo dinastico iniziale scavato da un deposito vicino a un santuario precoce, questa figurina di un ippopotamo era molto probabilmente un dono a Khentiamentiu, la divinità funeraria che ha preceduto Osiride al tempio di Abydos. La forma dell’ippopotamo è abilmente modellata, impiegando solo pochi dettagli ben posizionati per trasmettere in breve l’identità dell’animale.per tutto il periodo predinastico (ca. 4400-3100 a.C.), rappresentazioni di ippopotami sono state poste in tombe e in altri contesti rituali. Questo animale era temuto e di conseguenza divenne oggetto di scene di caccia. Altri, tuttavia, noi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccola-statuetta-di-un-ippopotamo-ca-3100-2649-a-c-periodo-dinastico-iniziale-scavato-da-un-deposito-vicino-a-un-santuario-precoce-questa-figurina-di-un-ippopotamo-era-molto-probabilmente-un-dono-a-khentiamentiu-la-divinita-funeraria-che-ha-preceduto-osiride-al-tempio-di-abydos-la-forma-dell-ippopotamo-e-abilmente-modellata-impiegando-solo-pochi-dettagli-ben-posizionati-per-trasmettere-in-breve-l-identita-dell-animale-per-tutto-il-periodo-predinastico-ca-4400-3100-a-c-rappresentazioni-di-ippopotami-sono-state-poste-in-tombe-e-in-altri-contesti-rituali-questo-animale-era-temuto-e-di-conseguenza-divenne-oggetto-di-scene-di-caccia-altri-tuttavia-noi-image458089356.html
RM2HH7NJ4–Piccola statuetta di un ippopotamo ca. 3100–2649 a.C. periodo dinastico iniziale scavato da un deposito vicino a un santuario precoce, questa figurina di un ippopotamo era molto probabilmente un dono a Khentiamentiu, la divinità funeraria che ha preceduto Osiride al tempio di Abydos. La forma dell’ippopotamo è abilmente modellata, impiegando solo pochi dettagli ben posizionati per trasmettere in breve l’identità dell’animale.per tutto il periodo predinastico (ca. 4400-3100 a.C.), rappresentazioni di ippopotami sono state poste in tombe e in altri contesti rituali. Questo animale era temuto e di conseguenza divenne oggetto di scene di caccia. Altri, tuttavia, noi
Lunghezza di molto puro lino, ca. 1492-1473 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lunghezza-di-molto-puro-lino-ca-1492-1473-a-c-162363895.html
RMKC48PF–Lunghezza di molto puro lino, ca. 1492-1473 A.C.
Capitale della colonna di pietra calcarea fine 4th–3rd secolo a.C. Greco, Italiano del Sud, dono Tarentino della Famiglia Aboutaam, 1995 (1995,95, .291)Acquisto, regalo di Alessandro ed Helene Abrahamo, 1996 (1996,26)i capitelli, scolpiti in dettagli croccanti e suggestivi, sono una variante della capitale ellenistica corinzia. La figura di una sfinge a doppio corpo domina davanti e dietro, e grandi palme ornano i lati. Sono tipiche delle decorazioni architettoniche trovate su Tarantine naiskoi (monumenti funerari). In uno, la figura della sfinge è insolitamente grande, lasciando poco dell'originale aca Corinthiana Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitale-della-colonna-di-pietra-calcarea-fine-4th-3rd-secolo-a-c-greco-italiano-del-sud-dono-tarentino-della-famiglia-aboutaam-1995-1995-95-291-acquisto-regalo-di-alessandro-ed-helene-abrahamo-1996-1996-26-i-capitelli-scolpiti-in-dettagli-croccanti-e-suggestivi-sono-una-variante-della-capitale-ellenistica-corinzia-la-figura-di-una-sfinge-a-doppio-corpo-domina-davanti-e-dietro-e-grandi-palme-ornano-i-lati-sono-tipiche-delle-decorazioni-architettoniche-trovate-su-tarantine-naiskoi-monumenti-funerari-in-uno-la-figura-della-sfinge-e-insolitamente-grande-lasciando-poco-dell-originale-aca-corinthiana-image458413506.html
RM2HHPF2X–Capitale della colonna di pietra calcarea fine 4th–3rd secolo a.C. Greco, Italiano del Sud, dono Tarentino della Famiglia Aboutaam, 1995 (1995,95, .291)Acquisto, regalo di Alessandro ed Helene Abrahamo, 1996 (1996,26)i capitelli, scolpiti in dettagli croccanti e suggestivi, sono una variante della capitale ellenistica corinzia. La figura di una sfinge a doppio corpo domina davanti e dietro, e grandi palme ornano i lati. Sono tipiche delle decorazioni architettoniche trovate su Tarantine naiskoi (monumenti funerari). In uno, la figura della sfinge è insolitamente grande, lasciando poco dell'originale aca Corinthiana
Hong Kong, tradizionale souvenir di viaggio. Cenere funebri urne cinerarie, decorata con vivaci dipinti a mano. Shiny, lucida, funebre oggetto. La cultura asiatica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hong-kong-tradizionale-souvenir-di-viaggio-cenere-funebri-urne-cinerarie-decorata-con-vivaci-dipinti-a-mano-shiny-lucida-funebre-oggetto-la-cultura-asiatica-image219687801.html
RFPNBJ0W–Hong Kong, tradizionale souvenir di viaggio. Cenere funebri urne cinerarie, decorata con vivaci dipinti a mano. Shiny, lucida, funebre oggetto. La cultura asiatica.
Statua di Buddha in Po Fook Hill Cimitero, Sha Tin, Nuovi Territori di Hong Kong e della Repubblica popolare di Cina e Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-buddha-in-po-fook-hill-cimitero-sha-tin-nuovi-territori-di-hong-kong-e-della-repubblica-popolare-di-cina-e-asia-38988089.html
RMC7C1KN–Statua di Buddha in Po Fook Hill Cimitero, Sha Tin, Nuovi Territori di Hong Kong e della Repubblica popolare di Cina e Asia
Ancora la vita di una rosa rosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-la-vita-di-una-rosa-rosa-image620228488.html
RF2Y11RNC–Ancora la vita di una rosa rosa
Stele funerarie musulmane, muro di Úbeda, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funerarie-musulmane-muro-di-ubeda-museo-archeologico-ubeda-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image605849132.html
RM2X5JPN0–Stele funerarie musulmane, muro di Úbeda, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna
Modello della chiesa del Santo Sepolcro. Legno intarsiato con madre-pera. Xvii - XVIII secolo. Dono di Morris Shalom, Parigi, in memoria di Sarah Shalom. Il modello è stato costruito in base ai piani presentati in un libro da Bernardino amico, un sacerdote che ha servito in Terra Santa forma 1593 a 1597. Rockefeller Museo Archeologico. Gerusalemme. Israele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-della-chiesa-del-santo-sepolcro-legno-intarsiato-con-madre-pera-xvii-xviii-secolo-dono-di-morris-shalom-parigi-in-memoria-di-sarah-shalom-il-modello-e-stato-costruito-in-base-ai-piani-presentati-in-un-libro-da-bernardino-amico-un-sacerdote-che-ha-servito-in-terra-santa-forma-1593-a-1597-rockefeller-museo-archeologico-gerusalemme-israele-image220200248.html
RMPP6YJG–Modello della chiesa del Santo Sepolcro. Legno intarsiato con madre-pera. Xvii - XVIII secolo. Dono di Morris Shalom, Parigi, in memoria di Sarah Shalom. Il modello è stato costruito in base ai piani presentati in un libro da Bernardino amico, un sacerdote che ha servito in Terra Santa forma 1593 a 1597. Rockefeller Museo Archeologico. Gerusalemme. Israele.
Egitto, Saqqara, piramide di Djoser, Tomba del Nord, la volta, o sarcofago. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-saqqara-piramide-di-djoser-tomba-del-nord-la-volta-o-sarcofago-image570803707.html
RM2T4J9XK–Egitto, Saqqara, piramide di Djoser, Tomba del Nord, la volta, o sarcofago.
Oggetti antichi dei cimiteri degli Huacas. Chiriquí, Costa Rica, Sud America. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1888 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oggetti-antichi-dei-cimiteri-degli-huacas-chiriqui-costa-rica-sud-america-antica-illustrazione-del-xix-secolo-incisa-da-la-nature-1888-image434915303.html
RM2G7G2WB–Oggetti antichi dei cimiteri degli Huacas. Chiriquí, Costa Rica, Sud America. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1888
Lekythos con sfondo bianco. Ceramica greca (VI-V sec. BC). Pittore rosso. Museo Archeologico della Catalogna, Barcellona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lekythos-con-sfondo-bianco-ceramica-greca-vi-v-sec-bc-pittore-rosso-museo-archeologico-della-catalogna-barcellona-spagna-image418088031.html
RM2F85FFB–Lekythos con sfondo bianco. Ceramica greca (VI-V sec. BC). Pittore rosso. Museo Archeologico della Catalogna, Barcellona, Spagna.
I popoli primitivi, cimiteri preistorici dell'Argentina. 1.5 Pins di mantises o acconciature. 2 campanello. 3 scettro. 4 piastra sonora. 6 punti metallici. 7 assi di bronzo e palco pettorale. 8 collane. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-popoli-primitivi-cimiteri-preistorici-dell-argentina-1-5-pins-di-mantises-o-acconciature-2-campanello-3-scettro-4-piastra-sonora-6-punti-metallici-7-assi-di-bronzo-e-palco-pettorale-8-collane-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1897-image453351588.html
RM2H9FXG4–I popoli primitivi, cimiteri preistorici dell'Argentina. 1.5 Pins di mantises o acconciature. 2 campanello. 3 scettro. 4 piastra sonora. 6 punti metallici. 7 assi di bronzo e palco pettorale. 8 collane. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1897
Viking età (793-1066 AD). Anelli, braccialetti e collane che sono state fornite come un simbolo di fedeltà e la fedeltà. Museo storico. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viking-eta-793-1066-ad-anelli-braccialetti-e-collane-che-sono-state-fornite-come-un-simbolo-di-fedelta-e-la-fedelta-museo-storico-stoccolma-la-svezia-image223972917.html
RMR0ARMN–Viking età (793-1066 AD). Anelli, braccialetti e collane che sono state fornite come un simbolo di fedeltà e la fedeltà. Museo storico. Stoccolma. La Svezia.
Bara in legno all'interno della confezione regalo, 3D rendering isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bara-in-legno-all-interno-della-confezione-regalo-3d-rendering-isolato-su-sfondo-bianco-image547550209.html
RF2PPR1TH–Bara in legno all'interno della confezione regalo, 3D rendering isolato su sfondo bianco
Nastro satinato nero legato in prua su sfondo bianco, vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastro-satinato-nero-legato-in-prua-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-image542217587.html
RF2PE441R–Nastro satinato nero legato in prua su sfondo bianco, vista dall'alto
Turisti replica di souvenir di Tutankhamon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-turisti-replica-di-souvenir-di-tutankhamon-31208717.html
RMBPNK11–Turisti replica di souvenir di Tutankhamon
Cono funerario incontrato 30-6-125 554911 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche. Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.125) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-125-554911-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6125-168091164.html
RMKND5YT–Cono funerario incontrato 30-6-125 554911 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche. Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.125)
Indonesia, Bali, Tampaksiring, pura Gunung Kawi (Tempio), maschera di Buddha in vendita nel negozio di articoli da regalo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indonesia-bali-tampaksiring-pura-gunung-kawi-tempio-maschera-di-buddha-in-vendita-nel-negozio-di-articoli-da-regalo-image346889077.html
RM2B4A4FH–Indonesia, Bali, Tampaksiring, pura Gunung Kawi (Tempio), maschera di Buddha in vendita nel negozio di articoli da regalo
Oro ghirlanda funerario incontrato SF5759 254968 romana, oro ghirlanda funerario, 1st?II secolo D.C., oro, altri: 12 1/2 in. (31,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Wallace Phillips, 1957 (57.59) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oro-ghirlanda-funerario-incontrato-sf5759-254968-romana-oro-ghirlanda-funerario-1st-ii-secolo-d-c-oro-altri-12-1-2-in-31-8-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-wallace-phillips-1957-57-59-168044331.html
RMKNB277–Oro ghirlanda funerario incontrato SF5759 254968 romana, oro ghirlanda funerario, 1st?II secolo D.C., oro, altri: 12 1/2 in. (31,8 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Wallace Phillips, 1957 (57.59)
Regali e fiori bianchi per le vacanze su sfondo nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regali-e-fiori-bianchi-per-le-vacanze-su-sfondo-nero-image574259112.html
RF2TA7NA0–Regali e fiori bianchi per le vacanze su sfondo nero
Cono funerario incontrato 30-6-97 554886 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 28 cm (11 in.); Diam. 8 cm (3 1/8 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.97) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-97-554886-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-l-28-cm-11-in-diam-8-cm-3-1-8-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6-97-168091226.html
RMKND622–Cono funerario incontrato 30-6-97 554886 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 28 cm (11 in.); Diam. 8 cm (3 1/8 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.97)
Terracotta statuetta di una dea metà del 5th secolo a.C. Greco, Boeotiano i pooli (indirizzo) identificano la figura come una dea. È impressionante per la sua taglia, rigidità e severità. Alcune tracce di colore sopravvivono sul bordo della piega. Vi sono tracce di bruciore, sia da una pira funeraria o da un fuoco nel quartiere dove la statuetta era dedicata. Statuetta di terracotta di una dea 254794 greca, Boeotiana, statuetta di terracotta di una dea, metà del 5th secolo a.C., Terracotta , H. 10 7/16 pollici. (26,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono dell'onorevole Herbert H. Lehma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terracotta-statuetta-di-una-dea-meta-del-5th-secolo-a-c-greco-boeotiano-i-pooli-indirizzo-identificano-la-figura-come-una-dea-e-impressionante-per-la-sua-taglia-rigidita-e-severita-alcune-tracce-di-colore-sopravvivono-sul-bordo-della-piega-vi-sono-tracce-di-bruciore-sia-da-una-pira-funeraria-o-da-un-fuoco-nel-quartiere-dove-la-statuetta-era-dedicata-statuetta-di-terracotta-di-una-dea-254794-greca-boeotiana-statuetta-di-terracotta-di-una-dea-meta-del-5th-secolo-a-c-terracotta-h-10-7-16-pollici-26-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-dell-onorevole-herbert-h-lehma-image458423809.html
RM2HHR06W–Terracotta statuetta di una dea metà del 5th secolo a.C. Greco, Boeotiano i pooli (indirizzo) identificano la figura come una dea. È impressionante per la sua taglia, rigidità e severità. Alcune tracce di colore sopravvivono sul bordo della piega. Vi sono tracce di bruciore, sia da una pira funeraria o da un fuoco nel quartiere dove la statuetta era dedicata. Statuetta di terracotta di una dea 254794 greca, Boeotiana, statuetta di terracotta di una dea, metà del 5th secolo a.C., Terracotta , H. 10 7/16 pollici. (26,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono dell'onorevole Herbert H. Lehma
Hong Kong, tradizionale souvenir di viaggio. Cenere funebri urne cinerarie, decorata con vivaci dipinti a mano. Shiny, lucida, funebre oggetto. La cultura asiatica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hong-kong-tradizionale-souvenir-di-viaggio-cenere-funebri-urne-cinerarie-decorata-con-vivaci-dipinti-a-mano-shiny-lucida-funebre-oggetto-la-cultura-asiatica-image219687851.html
RFPNBJ2K–Hong Kong, tradizionale souvenir di viaggio. Cenere funebri urne cinerarie, decorata con vivaci dipinti a mano. Shiny, lucida, funebre oggetto. La cultura asiatica.
Vessel, Throne Scene fine 7th–8th Maya secolo questa tazza da bere policroma classica Maya porta il miglior esempio di scena di un palazzo eseguita in stile Chamá. Questa tradizione pittorica ha avuto origine negli altipiani dell'alta Verapaz nel moderno Guatemala. I vasi in stile Chamá erano una caratteristica della vita cortese alla frontiera occidentale del mondo Maya nell'ottavo secolo. Sono stati utilizzati in feste, scambio di regali, e offerte funerarie. Queste poche dozzine di navi che sopravvivono rappresentano un'esplosione di creatività artistica di breve durata in un momento in cui le grandi città della pianura erano in tumulto politico e sull'orlo del baratro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vessel-throne-scene-fine-7th-8th-maya-secolo-questa-tazza-da-bere-policroma-classica-maya-porta-il-miglior-esempio-di-scena-di-un-palazzo-eseguita-in-stile-chama-questa-tradizione-pittorica-ha-avuto-origine-negli-altipiani-dell-alta-verapaz-nel-moderno-guatemala-i-vasi-in-stile-chama-erano-una-caratteristica-della-vita-cortese-alla-frontiera-occidentale-del-mondo-maya-nell-ottavo-secolo-sono-stati-utilizzati-in-feste-scambio-di-regali-e-offerte-funerarie-queste-poche-dozzine-di-navi-che-sopravvivono-rappresentano-un-esplosione-di-creativita-artistica-di-breve-durata-in-un-momento-in-cui-le-grandi-citta-della-pianura-erano-in-tumulto-politico-e-sull-orlo-del-baratro-image458130617.html
RM2HH9J7N–Vessel, Throne Scene fine 7th–8th Maya secolo questa tazza da bere policroma classica Maya porta il miglior esempio di scena di un palazzo eseguita in stile Chamá. Questa tradizione pittorica ha avuto origine negli altipiani dell'alta Verapaz nel moderno Guatemala. I vasi in stile Chamá erano una caratteristica della vita cortese alla frontiera occidentale del mondo Maya nell'ottavo secolo. Sono stati utilizzati in feste, scambio di regali, e offerte funerarie. Queste poche dozzine di navi che sopravvivono rappresentano un'esplosione di creatività artistica di breve durata in un momento in cui le grandi città della pianura erano in tumulto politico e sull'orlo del baratro
Statua di Buddha in Po Fook Hill Cimitero, Sha Tin, Nuovi Territori di Hong Kong e della Repubblica popolare di Cina e Asia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-buddha-in-po-fook-hill-cimitero-sha-tin-nuovi-territori-di-hong-kong-e-della-repubblica-popolare-di-cina-e-asia-38988126.html
RMC7C1N2–Statua di Buddha in Po Fook Hill Cimitero, Sha Tin, Nuovi Territori di Hong Kong e della Repubblica popolare di Cina e Asia
Stele funerarie musulmane, muro di Úbeda, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funerarie-musulmane-muro-di-ubeda-museo-archeologico-ubeda-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image605849222.html
RM2X5JPT6–Stele funerarie musulmane, muro di Úbeda, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna
Saladino (vero nome Salah al-Din Yusuf ibn Ayyub) (1138-1193). Il primo Sultano d Egitto e Siria e il fondatore della dinastia ayyubide. Mausoleo di Saladino. Due Cenotaphs. Primo, marmo bara (vuoto) dono dall imperatore Wilhem II accanto alla tomba di legno che trattiene il Saladino il corpo . Damasco. La Siria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saladino-vero-nome-salah-al-din-yusuf-ibn-ayyub-1138-1193-il-primo-sultano-d-egitto-e-siria-e-il-fondatore-della-dinastia-ayyubide-mausoleo-di-saladino-due-cenotaphs-primo-marmo-bara-vuoto-dono-dall-imperatore-wilhem-ii-accanto-alla-tomba-di-legno-che-trattiene-il-saladino-il-corpo-damasco-la-siria-image209607381.html
RMP50C9W–Saladino (vero nome Salah al-Din Yusuf ibn Ayyub) (1138-1193). Il primo Sultano d Egitto e Siria e il fondatore della dinastia ayyubide. Mausoleo di Saladino. Due Cenotaphs. Primo, marmo bara (vuoto) dono dall imperatore Wilhem II accanto alla tomba di legno che trattiene il Saladino il corpo . Damasco. La Siria.
Museo archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-archeologico-di-ancash-augusto-soriano-infante-in-huaraz-dipartimento-di-ancash-peru-image224632781.html
RMR1CWB9–Museo archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ
Personaggio cartoon tombstone con amore simpatico emoticon Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personaggio-cartoon-tombstone-con-amore-simpatico-emoticon-image366409850.html
RF2C83BE2–Personaggio cartoon tombstone con amore simpatico emoticon
I popoli primitivi, cimiteri preistorici dell'Argentina. 1.5 Pins di mantises o acconciature. 2 campanello. 3 scettro. 4 piastra sonora. 6 punti metallici. 7 assi di bronzo e palco pettorale. 8 collane. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1897 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-popoli-primitivi-cimiteri-preistorici-dell-argentina-1-5-pins-di-mantises-o-acconciature-2-campanello-3-scettro-4-piastra-sonora-6-punti-metallici-7-assi-di-bronzo-e-palco-pettorale-8-collane-antica-illustrazione-del-19-secolo-inciso-da-la-nature-1897-image451452147.html
RM2H6DBPY–I popoli primitivi, cimiteri preistorici dell'Argentina. 1.5 Pins di mantises o acconciature. 2 campanello. 3 scettro. 4 piastra sonora. 6 punti metallici. 7 assi di bronzo e palco pettorale. 8 collane. Antica illustrazione del 19 ° secolo inciso da la Nature 1897
Viking età (793-1066 AD). Anelli, braccialetti e collane che sono state fornite come un simbolo di fedeltà e la fedeltà. Museo storico. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viking-eta-793-1066-ad-anelli-braccialetti-e-collane-che-sono-state-fornite-come-un-simbolo-di-fedelta-e-la-fedelta-museo-storico-stoccolma-la-svezia-image223977560.html
RMR0B1JG–Viking età (793-1066 AD). Anelli, braccialetti e collane che sono state fornite come un simbolo di fedeltà e la fedeltà. Museo storico. Stoccolma. La Svezia.
Saladino. Salah Al-Din Al-Ayoubi sepolcro e un vuoto di marmo dono di Wilhem II , re di Germania. Damasco. Siria, Medio Oriente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saladino-salah-al-din-al-ayoubi-sepolcro-e-un-vuoto-di-marmo-dono-di-wilhem-ii-re-di-germania-damasco-siria-medio-oriente-image230972104.html
RMRBNK7M–Saladino. Salah Al-Din Al-Ayoubi sepolcro e un vuoto di marmo dono di Wilhem II , re di Germania. Damasco. Siria, Medio Oriente
Arte Egizia Periodo tolemaico 332-30 (BCE). Stele. Sollievo possiamo vedere un re sacrificare di Iside e Serapide. La Carlsberg Glyptotek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-egizia-periodo-tolemaico-332-30-bce-stele-sollievo-possiamo-vedere-un-re-sacrificare-di-iside-e-serapide-la-carlsberg-glyptotek-50915010.html
RMCXRAH6–Arte Egizia Periodo tolemaico 332-30 (BCE). Stele. Sollievo possiamo vedere un re sacrificare di Iside e Serapide. La Carlsberg Glyptotek.
Nastro satinato nero legato in prua su sfondo bianco, vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastro-satinato-nero-legato-in-prua-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-image542423263.html
RF2PEDEBB–Nastro satinato nero legato in prua su sfondo bianco, vista dall'alto
Cono funerario incontrato 30-6-57 555076 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 28 cm (11 in.); Diam. 8 cm (3 1/8 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.57) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-57-555076-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-l-28-cm-11-in-diam-8-cm-3-1-8-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6-57-168091229.html
RMKND625–Cono funerario incontrato 30-6-57 555076 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 28 cm (11 in.); Diam. 8 cm (3 1/8 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.57)
Cono funerario incontrato 30-6-83 554868 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 3 cm (1 3/16 in.); Diam. 8 cm (3 1/8 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.83) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-83-554868-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-conservate-l-3-cm-1-3-16-in-diam-8-cm-3-1-8-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6-83-168091279.html
RMKND63Y–Cono funerario incontrato 30-6-83 554868 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 3 cm (1 3/16 in.); Diam. 8 cm (3 1/8 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.83)
Hong Kong, tradizionale souvenir di viaggio. Cenere funebri urne cinerarie, decorata con vivaci dipinti a mano. Shiny, lucida, funebre oggetto. La cultura asiatica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hong-kong-tradizionale-souvenir-di-viaggio-cenere-funebri-urne-cinerarie-decorata-con-vivaci-dipinti-a-mano-shiny-lucida-funebre-oggetto-la-cultura-asiatica-image219687854.html
RFPNBJ2P–Hong Kong, tradizionale souvenir di viaggio. Cenere funebri urne cinerarie, decorata con vivaci dipinti a mano. Shiny, lucida, funebre oggetto. La cultura asiatica.
Cono funerario incontrato 30-6-119 554883 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 3 cm (1 3/16 in.); Diam. 10 cm (3 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.119) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-119-554883-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-conservate-l-3-cm-1-3-16-in-diam-10-cm-3-15-16-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6119-168091248.html
RMKND62T–Cono funerario incontrato 30-6-119 554883 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 3 cm (1 3/16 in.); Diam. 10 cm (3 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.119)
Testa umana su un monumento funerario romano, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-umana-su-un-monumento-funerario-romano-museo-archeologico-ubeda-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image605849856.html
RM2X5JRJT–Testa umana su un monumento funerario romano, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna
Lunghezza di molto puro lino. Dimensioni: lunghezza massima 515 cm (202 3/4 in); massima larghezza 161 cm (63 3/8 in); Peso 140 grammi (5 oz.) 46 warp x 30 trame al cm2. Queste misurazioni effettuate da Nobuko Kajitani e registrato da Nobuko Kajitani. Dynasty: Dynasty 18, presto. Regno: regno di Thutmosi II-inizio comune di regnare. Data: ca. 1492-1473 A.C. Le primissime egiziano testi funerari elenco panno di lino fra le principali offerte per i defunti e listini indicano che la migliore qualità di tessuto è stata altamente apprezzata. La tomba di Hatnofer Ramose e conteneva una varietà di lenzuola di lino t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lunghezza-di-molto-puro-lino-dimensioni-lunghezza-massima-515-cm-202-3-4-in-massima-larghezza-161-cm-63-3-8-in-peso-140-grammi-5-oz-46-warp-x-30-trame-al-cm2-queste-misurazioni-effettuate-da-nobuko-kajitani-e-registrato-da-nobuko-kajitani-dynasty-dynasty-18-presto-regno-regno-di-thutmosi-ii-inizio-comune-di-regnare-data-ca-1492-1473-a-c-le-primissime-egiziano-testi-funerari-elenco-panno-di-lino-fra-le-principali-offerte-per-i-defunti-e-listini-indicano-che-la-migliore-qualita-di-tessuto-e-stata-altamente-apprezzata-la-tomba-di-hatnofer-ramose-e-conteneva-una-varieta-di-lenzuola-di-lino-t-image213171824.html
RMPAPPRC–Lunghezza di molto puro lino. Dimensioni: lunghezza massima 515 cm (202 3/4 in); massima larghezza 161 cm (63 3/8 in); Peso 140 grammi (5 oz.) 46 warp x 30 trame al cm2. Queste misurazioni effettuate da Nobuko Kajitani e registrato da Nobuko Kajitani. Dynasty: Dynasty 18, presto. Regno: regno di Thutmosi II-inizio comune di regnare. Data: ca. 1492-1473 A.C. Le primissime egiziano testi funerari elenco panno di lino fra le principali offerte per i defunti e listini indicano che la migliore qualità di tessuto è stata altamente apprezzata. La tomba di Hatnofer Ramose e conteneva una varietà di lenzuola di lino t
La sepoltura appartenente a Willcahuain - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-appartenente-a-willcahuain-museo-archeologico-di-ancash-augusto-soriano-infante-in-huaraz-dipartimento-di-ancash-peru-image224632795.html
RMR1CWBR–La sepoltura appartenente a Willcahuain - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ
Arte Egizia Periodo tolemaico 332-30 (BCE). Stele. Sollievo possiamo vedere un re sacrificare di Iside e Serapide. La Carlsberg Glyptotek. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arte-egizia-periodo-tolemaico-332-30-bce-stele-sollievo-possiamo-vedere-un-re-sacrificare-di-iside-e-serapide-la-carlsberg-glyptotek-50915027.html
RMCXRAHR–Arte Egizia Periodo tolemaico 332-30 (BCE). Stele. Sollievo possiamo vedere un re sacrificare di Iside e Serapide. La Carlsberg Glyptotek.
Nastro satinato nero con arco su sfondo bianco, vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastro-satinato-nero-con-arco-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-image543197148.html
RF2PFMNE4–Nastro satinato nero con arco su sfondo bianco, vista dall'alto
Hong Kong, tradizionale souvenir di viaggio. Cenere funebri urne cinerarie, decorata con vivaci dipinti a mano. Shiny, lucida, funebre oggetto. La cultura asiatica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hong-kong-tradizionale-souvenir-di-viaggio-cenere-funebri-urne-cinerarie-decorata-con-vivaci-dipinti-a-mano-shiny-lucida-funebre-oggetto-la-cultura-asiatica-image219687823.html
RFPNBJ1K–Hong Kong, tradizionale souvenir di viaggio. Cenere funebri urne cinerarie, decorata con vivaci dipinti a mano. Shiny, lucida, funebre oggetto. La cultura asiatica.
Cono funerario incontrato 30-6-60 554893 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 20 cm (7 7/8 in.); Diam. 9 cm (3 9/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.60) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-60-554893-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-l-20-cm-7-7-8-in-diam-9-cm-3-9-16-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6-60-168091233.html
RMKND629–Cono funerario incontrato 30-6-60 554893 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 20 cm (7 7/8 in.); Diam. 9 cm (3 9/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.60)
Stele funerarie romane, II secolo, Vega de las Salinas, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funerarie-romane-ii-secolo-vega-de-las-salinas-museo-archeologico-ubeda-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image605849846.html
RM2X5JRJE–Stele funerarie romane, II secolo, Vega de las Salinas, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna
Stazione: Thirty-Eight Fujikawa, scena alla frontiera, dal Fifty-Three stazioni della Tokaido. Artista: Utagawa Hiroshige (giapponese, Tokyo (EDO) 1797-1858 Tokyo (EDO). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 9 x 14 in. (22,9 x 35,6 cm). Data: ca. 1833-34. Funzionari di Fujikawa di prua e di porgere il benvenuto a una processione che rappresenta il governo Tokugawa. Hanno viaggiato da Edo a Kyoto annualmente per offrire un regalo di cavalli per l'imperatore il primo giorno dell'ottavo mese. Hiroshige unita la processione del 1832 a Kyoto. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-thirty-eight-fujikawa-scena-alla-frontiera-dal-fifty-three-stazioni-della-tokaido-artista-utagawa-hiroshige-giapponese-tokyo-edo-1797-1858-tokyo-edo-cultura-il-giappone-dimensioni-9-x-14-in-22-9-x-35-6-cm-data-ca-1833-34-funzionari-di-fujikawa-di-prua-e-di-porgere-il-benvenuto-a-una-processione-che-rappresenta-il-governo-tokugawa-hanno-viaggiato-da-edo-a-kyoto-annualmente-per-offrire-un-regalo-di-cavalli-per-l-imperatore-il-primo-giorno-dell-ottavo-mese-hiroshige-unita-la-processione-del-1832-a-kyoto-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233230739.html
RMRFCG57–Stazione: Thirty-Eight Fujikawa, scena alla frontiera, dal Fifty-Three stazioni della Tokaido. Artista: Utagawa Hiroshige (giapponese, Tokyo (EDO) 1797-1858 Tokyo (EDO). Cultura: il Giappone. Dimensioni: 9 x 14 in. (22,9 x 35,6 cm). Data: ca. 1833-34. Funzionari di Fujikawa di prua e di porgere il benvenuto a una processione che rappresenta il governo Tokugawa. Hanno viaggiato da Edo a Kyoto annualmente per offrire un regalo di cavalli per l'imperatore il primo giorno dell'ottavo mese. Hiroshige unita la processione del 1832 a Kyoto. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Tomba di cremazione, urna funeraria, bronzo tardo XI-IX secolo a.C., Museo iberico di Jaén, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-cremazione-urna-funeraria-bronzo-tardo-xi-ix-secolo-a-c-museo-iberico-di-jaen-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image606010825.html
RM2X5X4YN–Tomba di cremazione, urna funeraria, bronzo tardo XI-IX secolo a.C., Museo iberico di Jaén, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna
Pittura murale Bonavia - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-murale-bonavia-museo-archeologico-di-ancash-augusto-soriano-infante-in-huaraz-dipartimento-di-ancash-peru-image224632784.html
RMR1CWBC–Pittura murale Bonavia - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ
Nastro satinato nero legato in prua su sfondo bianco, vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastro-satinato-nero-legato-in-prua-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-image542217604.html
RF2PE442C–Nastro satinato nero legato in prua su sfondo bianco, vista dall'alto
Cono funerario incontrato 30-6-140 554884 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 3 cm (1 3/16 in.); Diam. 10 cm (3 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.140) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-140-554884-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-conservate-l-3-cm-1-3-16-in-diam-10-cm-3-15-16-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6140-168091255.html
RMKND633–Cono funerario incontrato 30-6-140 554884 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 3 cm (1 3/16 in.); Diam. 10 cm (3 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.140)
Piccola statuetta di un ippopotamo. Dimensioni: L. 8.8 cm (3 7/16 in.); H. 5.3 cm (2 1/16 in.). Data: ca. 3100-2649 A.C. Scavato da un deposito nei pressi di un inizio di santuario, questa figurina di un ippopotamo è stato probabilmente un regalo a Khentiamentiu, la divinità funeraria che ha preceduto Osiride presso il tempio di Abydos. Hippo's forma è sapientemente modellato, che impiega solo pochi e ben posizionate per dettagli per convogliare in maniera concisa l'identità dell'animale. Per tutto il periodo Predynastic (ca. 4400-3100 a.C.), rappresentazioni di ippopotami sono state poste in tombe e altri contesti rituale. Questo animale era temuto e in seguito divenne t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccola-statuetta-di-un-ippopotamo-dimensioni-l-8-8-cm-3-7-16-in-h-5-3-cm-2-1-16-in-data-ca-3100-2649-a-c-scavato-da-un-deposito-nei-pressi-di-un-inizio-di-santuario-questa-figurina-di-un-ippopotamo-e-stato-probabilmente-un-regalo-a-khentiamentiu-la-divinita-funeraria-che-ha-preceduto-osiride-presso-il-tempio-di-abydos-hippos-forma-e-sapientemente-modellato-che-impiega-solo-pochi-e-ben-posizionate-per-dettagli-per-convogliare-in-maniera-concisa-l-identita-dell-animale-per-tutto-il-periodo-predynastic-ca-4400-3100-a-c-rappresentazioni-di-ippopotami-sono-state-poste-in-tombe-e-altri-contesti-rituale-questo-animale-era-temuto-e-in-seguito-divenne-t-image213206368.html
RMPATAW4–Piccola statuetta di un ippopotamo. Dimensioni: L. 8.8 cm (3 7/16 in.); H. 5.3 cm (2 1/16 in.). Data: ca. 3100-2649 A.C. Scavato da un deposito nei pressi di un inizio di santuario, questa figurina di un ippopotamo è stato probabilmente un regalo a Khentiamentiu, la divinità funeraria che ha preceduto Osiride presso il tempio di Abydos. Hippo's forma è sapientemente modellato, che impiega solo pochi e ben posizionate per dettagli per convogliare in maniera concisa l'identità dell'animale. Per tutto il periodo Predynastic (ca. 4400-3100 a.C.), rappresentazioni di ippopotami sono state poste in tombe e altri contesti rituale. Questo animale era temuto e in seguito divenne t
L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eroe-e-la-dea-cratere-campanario-proveniente-dalla-camera-funeraria-del-principe-iltirtiiltir-iv-secolo-a-c-necropoli-di-piquia-arjona-cultura-iberica-image606247880.html
RM2X68YA0–L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica,
Museo archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-archeologico-di-ancash-augusto-soriano-infante-in-huaraz-dipartimento-di-ancash-peru-image224632777.html
RMR1CWB5–Museo archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ
Nastri in raso nero con prua su sfondo bianco, vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastri-in-raso-nero-con-prua-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-image543381651.html
RF2PG14RF–Nastri in raso nero con prua su sfondo bianco, vista dall'alto
Cono funerario incontrato 30-6-123 554848 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 2,5 cm (7/8 in.); Diam. 7 cm (2 3/4 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.123) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-123-554848-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-conservate-l-2-5-cm-7-8-in-diam-7-cm-2-3-4-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6123-168091254.html
RMKND632–Cono funerario incontrato 30-6-123 554848 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 2,5 cm (7/8 in.); Diam. 7 cm (2 3/4 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.123)
Elementi di un'armatura. Cultura: tedeschi o austriaci. Dimensioni: H. come montato 35 a. (88,9 cm); Wt. 23 lb. 3 oz. (10,55 kg). Data: ca. 1480-90. Poche armature complete sono sopravvissuti a partire dal secolo XV, rendendo questo un importante nonostante la sua condizione frammentaria. È secondo come riferito è stato trovato in una chiesa austriaca. I pezzi sono stati assemblati probabilmente alla fine del XV o inizio del XVI secolo come una pia dono di essere appeso sopra la tomba di un cavaliere. Tutti gli elementi sono caratteristici di armatura indossata in Europa centrale e parti di Europa occidentale nel periodo tardo gotico. Questi includono il indotta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elementi-di-un-armatura-cultura-tedeschi-o-austriaci-dimensioni-h-come-montato-35-a-88-9-cm-wt-23-lb-3-oz-10-55-kg-data-ca-1480-90-poche-armature-complete-sono-sopravvissuti-a-partire-dal-secolo-xv-rendendo-questo-un-importante-nonostante-la-sua-condizione-frammentaria-e-secondo-come-riferito-e-stato-trovato-in-una-chiesa-austriaca-i-pezzi-sono-stati-assemblati-probabilmente-alla-fine-del-xv-o-inizio-del-xvi-secolo-come-una-pia-dono-di-essere-appeso-sopra-la-tomba-di-un-cavaliere-tutti-gli-elementi-sono-caratteristici-di-armatura-indossata-in-europa-centrale-e-parti-di-europa-occidentale-nel-periodo-tardo-gotico-questi-includono-il-indotta-image213330534.html
RMPB217J–Elementi di un'armatura. Cultura: tedeschi o austriaci. Dimensioni: H. come montato 35 a. (88,9 cm); Wt. 23 lb. 3 oz. (10,55 kg). Data: ca. 1480-90. Poche armature complete sono sopravvissuti a partire dal secolo XV, rendendo questo un importante nonostante la sua condizione frammentaria. È secondo come riferito è stato trovato in una chiesa austriaca. I pezzi sono stati assemblati probabilmente alla fine del XV o inizio del XVI secolo come una pia dono di essere appeso sopra la tomba di un cavaliere. Tutti gli elementi sono caratteristici di armatura indossata in Europa centrale e parti di Europa occidentale nel periodo tardo gotico. Questi includono il indotta
L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eroe-e-la-dea-cratere-campanario-proveniente-dalla-camera-funeraria-del-principe-iltirtiiltir-iv-secolo-a-c-necropoli-di-piquia-arjona-cultura-iberica-image606248167.html
RM2X68YM7–L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica,
La sepoltura appartenente a Ichic Willcahuain - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-appartenente-a-ichic-willcahuain-museo-archeologico-di-ancash-augusto-soriano-infante-in-huaraz-dipartimento-di-ancash-peru-image224632774.html
RMR1CWB2–La sepoltura appartenente a Ichic Willcahuain - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ
Nastri in raso nero con prua su sfondo bianco, vista dall'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nastri-in-raso-nero-con-prua-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-image542217620.html
RF2PE4430–Nastri in raso nero con prua su sfondo bianco, vista dall'alto
Cono funerario incontrato 30-6-67 561102 cono funerario, ca. 1425?1400 B.C., ceramiche, L. 10 cm (3 15/16 in.); Diam. 7.4 cm (2 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.67) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-67-561102-cono-funerario-ca-1425-1400-b-c-ceramiche-l-10-cm-3-15-16-in-diam-7-4-cm-2-15-16-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6-67-168091236.html
RMKND62C–Cono funerario incontrato 30-6-67 561102 cono funerario, ca. 1425?1400 B.C., ceramiche, L. 10 cm (3 15/16 in.); Diam. 7.4 cm (2 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.67)
Bracciale di Amenhotep. Dimensioni: diam. 11 cm (4 5/16 in.); Th. 1 cm (3/8 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: Joint regno di Hatshepsut e Thutmosi III. Data: ca. 1479-1458 A.C. All'interno del sarcofago del bambino Amenhotep, due faience bracciali erano state poste su entrambi i lati della mummia di testa (36.3.155, 36.3.156). Queste ampie fasce sono state effettuate a stato indossato sulla parte superiore del braccio di un uomo adulto e non un bambino, ed essi possono essere stati un dono di separazione dal padre del ragazzo. Un faience collana di perle lentoid giaceva sulla sommità della bara del coperchio. Oro collane di perle lentoid (shebiu-collari) e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bracciale-di-amenhotep-dimensioni-diam-11-cm-4-5-16-in-th-1-cm-3-8-in-dynasty-dynasty-18-regno-joint-regno-di-hatshepsut-e-thutmosi-iii-data-ca-1479-1458-a-c-all-interno-del-sarcofago-del-bambino-amenhotep-due-faience-bracciali-erano-state-poste-su-entrambi-i-lati-della-mummia-di-testa-36-3155-36-3156-queste-ampie-fasce-sono-state-effettuate-a-stato-indossato-sulla-parte-superiore-del-braccio-di-un-uomo-adulto-e-non-un-bambino-ed-essi-possono-essere-stati-un-dono-di-separazione-dal-padre-del-ragazzo-un-faience-collana-di-perle-lentoid-giaceva-sulla-sommita-della-bara-del-coperchio-oro-collane-di-perle-lentoid-shebiu-collari-e-image213246394.html
RMPAX5XJ–Bracciale di Amenhotep. Dimensioni: diam. 11 cm (4 5/16 in.); Th. 1 cm (3/8 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: Joint regno di Hatshepsut e Thutmosi III. Data: ca. 1479-1458 A.C. All'interno del sarcofago del bambino Amenhotep, due faience bracciali erano state poste su entrambi i lati della mummia di testa (36.3.155, 36.3.156). Queste ampie fasce sono state effettuate a stato indossato sulla parte superiore del braccio di un uomo adulto e non un bambino, ed essi possono essere stati un dono di separazione dal padre del ragazzo. Un faience collana di perle lentoid giaceva sulla sommità della bara del coperchio. Oro collane di perle lentoid (shebiu-collari) e
L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eroe-e-la-dea-cratere-campanario-proveniente-dalla-camera-funeraria-del-principe-iltirtiiltir-iv-secolo-a-c-necropoli-di-piquia-arjona-cultura-iberica-image606248901.html
RM2X690JD–L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica,
Stele funerarie musulmane, muro di Úbeda, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funerarie-musulmane-muro-di-ubeda-museo-archeologico-ubeda-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image606601959.html
RM2X6W2YK–Stele funerarie musulmane, muro di Úbeda, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna.
Pittura murale Bonavia - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-murale-bonavia-museo-archeologico-di-ancash-augusto-soriano-infante-in-huaraz-dipartimento-di-ancash-peru-image224632790.html
RMR1CWBJ–Pittura murale Bonavia - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ
Etichetta vuota con nastro satinato nero legato in prua su sfondo bianco, vista dall'alto. Spazio per il design Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etichetta-vuota-con-nastro-satinato-nero-legato-in-prua-su-sfondo-bianco-vista-dall-alto-spazio-per-il-design-image542217611.html
RF2PE442K–Etichetta vuota con nastro satinato nero legato in prua su sfondo bianco, vista dall'alto. Spazio per il design
Bella rosa bianca con nastro nero su sfondo scuro, vista dall'alto. Spazio per il testo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-rosa-bianca-con-nastro-nero-su-sfondo-scuro-vista-dall-alto-spazio-per-il-testo-image527330735.html
RF2NHWYMF–Bella rosa bianca con nastro nero su sfondo scuro, vista dall'alto. Spazio per il testo
Rosa viola con nastro funerario nero sul tavolo scuro, primo piano. Spazio per il testo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rosa-viola-con-nastro-funerario-nero-sul-tavolo-scuro-primo-piano-spazio-per-il-testo-image599895866.html
RF2WRYH8A–Rosa viola con nastro funerario nero sul tavolo scuro, primo piano. Spazio per il testo
Funerale. Giglio bianco e candele accese su sfondo sfocato, design banner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funerale-giglio-bianco-e-candele-accese-su-sfondo-sfocato-design-banner-image556519262.html
RF2R9BHYX–Funerale. Giglio bianco e candele accese su sfondo sfocato, design banner
Cono funerario incontrato 30-6-78 554851 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 13,5 cm (5 5/16 in.); Diam. 6 cm (2 3/8 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.78) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-78-554851-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-l-13-5-cm-5-5-16-in-diam-6-cm-2-3-8-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6-78-168091222.html
RMKND61X–Cono funerario incontrato 30-6-78 554851 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 13,5 cm (5 5/16 in.); Diam. 6 cm (2 3/8 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.78)
L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eroe-e-la-dea-cratere-campanario-proveniente-dalla-camera-funeraria-del-principe-iltirtiiltir-iv-secolo-a-c-necropoli-di-piquia-arjona-cultura-iberica-image606248972.html
RM2X690N0–L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica,
Testa umana su un monumento funerario romano, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-umana-su-un-monumento-funerario-romano-museo-archeologico-ubeda-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image606600202.html
RM2X6W0MX–Testa umana su un monumento funerario romano, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna.
Jaguar -sepoltura appartenente a Ichic Willcahuain - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaguar-sepoltura-appartenente-a-ichic-willcahuain-museo-archeologico-di-ancash-augusto-soriano-infante-in-huaraz-dipartimento-di-ancash-peru-image224632803.html
RMR1CWC3–Jaguar -sepoltura appartenente a Ichic Willcahuain - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ
Funerale. Giglio bianco e candele brucianti su sfondo grigio, design striscione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funerale-giglio-bianco-e-candele-brucianti-su-sfondo-grigio-design-striscione-image556428760.html
RF2R97EFM–Funerale. Giglio bianco e candele brucianti su sfondo grigio, design striscione
Cono funerario incontrato 30-6-70 554891 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 21 cm (8 1/4 poll.); Diam. 7.5 cm (2 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.70) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-70-554891-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-l-21-cm-8-1-4-poll-diam-7-5-cm-2-15-16-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6-70-168091239.html
RMKND62F–Cono funerario incontrato 30-6-70 554891 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 21 cm (8 1/4 poll.); Diam. 7.5 cm (2 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.70)
L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eroe-e-la-dea-cratere-campanario-proveniente-dalla-camera-funeraria-del-principe-iltirtiiltir-iv-secolo-a-c-necropoli-di-piquia-arjona-cultura-iberica-image606247385.html
RM2X68XM9–L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica,
Stele funerarie romane, II secolo, Vega de las Salinas, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-funerarie-romane-ii-secolo-vega-de-las-salinas-museo-archeologico-ubeda-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image606600448.html
RM2X6W11M–Stele funerarie romane, II secolo, Vega de las Salinas, Museo Archeologico. Úbeda, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna.
Jaguar -sepoltura appartenente a Ichic Willcahuain - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaguar-sepoltura-appartenente-a-ichic-willcahuain-museo-archeologico-di-ancash-augusto-soriano-infante-in-huaraz-dipartimento-di-ancash-peru-image224632805.html
RMR1CWC5–Jaguar -sepoltura appartenente a Ichic Willcahuain - Museo Archeologico di Ancash "Augusto Soriano Infante ' in HUARAZ. Dipartimento di Ancash.PERÙ
Tomba di cremazione, urna funeraria, bronzo tardo XI-IX secolo a.C., Museo iberico di Jaén, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-cremazione-urna-funeraria-bronzo-tardo-xi-ix-secolo-a-c-museo-iberico-di-jaen-provincia-di-jaen-andalusia-spagna-image606600420.html
RM2X6W10M–Tomba di cremazione, urna funeraria, bronzo tardo XI-IX secolo a.C., Museo iberico di Jaén, provincia di Jaén, Andalusia, Spagna.
Urna funeraria con l'immagine del dio del sole e del giaguaro, classica, Santa María Nebaj, Museo di Antropologia Maya, Dipartimento El Quiché, Guatemala, America centrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urna-funeraria-con-l-immagine-del-dio-del-sole-e-del-giaguaro-classica-santa-maria-nebaj-museo-di-antropologia-maya-dipartimento-el-quiche-guatemala-america-centrale-image620293737.html
RM2Y14PYN–Urna funeraria con l'immagine del dio del sole e del giaguaro, classica, Santa María Nebaj, Museo di Antropologia Maya, Dipartimento El Quiché, Guatemala, America centrale.
L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica, museo iberico di Jaén, Andalusia, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eroe-e-la-dea-cratere-campanario-proveniente-dalla-camera-funeraria-del-principe-iltirtiiltir-iv-secolo-a-c-necropoli-di-piquia-arjona-cultura-iberica-museo-iberico-di-jaen-andalusia-spagna-image608308145.html
RM2X9JR6W–L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica, museo iberico di Jaén, Andalusia, Spagna.
Funerale. Bellissimi gigli e candele accese su sfondo sfocato, effetto bokeh. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funerale-bellissimi-gigli-e-candele-accese-su-sfondo-sfocato-effetto-bokeh-image556537750.html
RF2R9CDG6–Funerale. Bellissimi gigli e candele accese su sfondo sfocato, effetto bokeh.
Funerale. Gigli bianchi e candele accese su sfondo grigio chiaro, design banner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funerale-gigli-bianchi-e-candele-accese-su-sfondo-grigio-chiaro-design-banner-image556428757.html
RF2R97EFH–Funerale. Gigli bianchi e candele accese su sfondo grigio chiaro, design banner
Cono funerario incontrato 30-6-64 554869 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 25 cm (9 13/16 in.); Diam. 7 cm (2 3/4 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.64) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-64-554869-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-l-25-cm-9-13-16-in-diam-7-cm-2-3-4-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6-64-168091234.html
RMKND62A–Cono funerario incontrato 30-6-64 554869 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, L. 25 cm (9 13/16 in.); Diam. 7 cm (2 3/4 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.64)
L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eroe-e-la-dea-cratere-campanario-proveniente-dalla-camera-funeraria-del-principe-iltirtiiltir-iv-secolo-a-c-necropoli-di-piquia-arjona-cultura-iberica-image606248966.html
RM2X690MP–L'eroe e la dea, cratere campanario proveniente dalla camera funeraria del principe Iltirtiiltir, IV secolo a.C., necropoli di Piquia, Arjona, cultura iberica,
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.