Dopo andrea schiavone andrea meldola Immagini Stock
(30)
Dopo andrea schiavone andrea meldola Immagini Stock
Il Matrimonio mistico di Santa Caterina. Artista: Marco Angolo del Moro (italiano, Verona (?) ca. 1537-dopo il 1586); dopo Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo un design dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: foglio: 6 9/16 x 4 5/8 in. (16,7 × 11,8 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-artista-marco-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1537-dopo-il-1586-dopo-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-un-design-dal-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-dimensioni-foglio-6-9-16-x-4-5-8-in-16-7-11-8-cm-data-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212870389.html
RMPA929W–Il Matrimonio mistico di Santa Caterina. Artista: Marco Angolo del Moro (italiano, Verona (?) ca. 1537-dopo il 1586); dopo Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo un design dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: foglio: 6 9/16 x 4 5/8 in. (16,7 × 11,8 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla miracolosa Draft of Fishes, ca. 1548–52 (?), incisione, stampe, Andrea Schiavone (Andrea Meldola), Zara ca. 1510?–1563 Venezia), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma), in Mariette Album, folio 12, in basso, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-miracolosa-draft-of-fishes-ca-1548-52-incisione-stampe-andrea-schiavone-andrea-meldola-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-raffaello-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-1483-1520-roma-in-mariette-album-folio-12-in-basso-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462967803.html
RF2HW604B–Arte ispirata alla miracolosa Draft of Fishes, ca. 1548–52 (?), incisione, stampe, Andrea Schiavone (Andrea Meldola), Zara ca. 1510?–1563 Venezia), dopo Raffaello (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino 1483–1520 Roma), in Mariette Album, folio 12, in basso, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La pesca miracolosa, Andrea Schiavone, ca. 1548-52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pesca-miracolosa-andrea-schiavone-ca-1548-52-162442431.html
RMKC7TYB–La pesca miracolosa, Andrea Schiavone, ca. 1548-52
Arte ispirata dalla lamentazione sul Cristo morto, ca. 1545–50, incisione, foglio: 8 7/8 x 6 13/16 poll. (22,5 x 17,3 cm), stampe, Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zara) ca. 1510?–1563 Venezia), dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Italiano, Parma 1503–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-lamentazione-sul-cristo-morto-ca-1545-50-incisione-foglio-8-7-8-x-6-13-16-poll-22-5-x-17-3-cm-stampe-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462987436.html
RF2HW6W5G–Arte ispirata dalla lamentazione sul Cristo morto, ca. 1545–50, incisione, foglio: 8 7/8 x 6 13/16 poll. (22,5 x 17,3 cm), stampe, Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zara) ca. 1510?–1563 Venezia), dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Italiano, Parma 1503–, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il compianto su Cristo morto, Andrea Schiavone, ca. 1545-50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-compianto-su-cristo-morto-andrea-schiavone-ca-1545-50-162496172.html
RMKCA9EM–Il compianto su Cristo morto, Andrea Schiavone, ca. 1545-50
Busto di una donna fiancheggiata da tre donne su ogni lato, ambientato all'interno di una elaborata cornice, ca. 1540-80. Attribuito in precedenza ad Andrea Schiavone. Dopo Jacques Androuet Du Cerceau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-una-donna-fiancheggiata-da-tre-donne-su-ogni-lato-ambientato-all-interno-di-una-elaborata-cornice-ca-1540-80-attribuito-in-precedenza-ad-andrea-schiavone-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-image349000089.html
RM2B7P94W–Busto di una donna fiancheggiata da tre donne su ogni lato, ambientato all'interno di una elaborata cornice, ca. 1540-80. Attribuito in precedenza ad Andrea Schiavone. Dopo Jacques Androuet Du Cerceau
Il Matrimonio mistico di Santa Caterina. Artista: Dopo Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo un design dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); dopo Marco Angolo del Moro (italiano, Verona (?) ca. 1537-dopo il 1586). Dimensioni: foglio: 6 3/4 x 4 3/4 in. (17,2 × 12 cm). Data: XVI secolo. Copia di retromarcia di una stampa da Marco Angolo del Moro dopo Schiavone. Schiavone ha basato la sua stampa su disegno di Parmigianino. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-artista-dopo-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-un-design-dal-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-dopo-marco-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1537-dopo-il-1586-dimensioni-foglio-6-3-4-x-4-3-4-in-17-2-12-cm-data-xvi-secolo-copia-di-retromarcia-di-una-stampa-da-marco-angolo-del-moro-dopo-schiavone-schiavone-ha-basato-la-sua-stampa-su-disegno-di-parmigianino-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213251094.html
RMPAXBXE–Il Matrimonio mistico di Santa Caterina. Artista: Dopo Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo un design dal Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); dopo Marco Angolo del Moro (italiano, Verona (?) ca. 1537-dopo il 1586). Dimensioni: foglio: 6 3/4 x 4 3/4 in. (17,2 × 12 cm). Data: XVI secolo. Copia di retromarcia di una stampa da Marco Angolo del Moro dopo Schiavone. Schiavone ha basato la sua stampa su disegno di Parmigianino. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla miracolosa bozza dei pesci, Cristo a destra accompagnato da apostoli in barca, ca8–52, incisione, foglio: 7 1/2 x 10 5/8 pollici. (19 x 27 cm), stampe, Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zara) ca. 1510?–1563 Venezia), dopo Raffaello (Raffaello, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-miracolosa-bozza-dei-pesci-cristo-a-destra-accompagnato-da-apostoli-in-barca-ca8-52-incisione-foglio-7-1-2-x-10-5-8-pollici-19-x-27-cm-stampe-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-raffaello-raffaello-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997203.html
RF2HW79JB–Arte ispirata alla miracolosa bozza dei pesci, Cristo a destra accompagnato da apostoli in barca, ca8–52, incisione, foglio: 7 1/2 x 10 5/8 pollici. (19 x 27 cm), stampe, Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zara) ca. 1510?–1563 Venezia), dopo Raffaello (Raffaello, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il progetto miracolosa dei pesci, Cristo a destra accompagnato dagli apostoli nella barca, Andrea Schiavone, ca.1548-52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-progetto-miracolosa-dei-pesci-cristo-a-destra-accompagnato-dagli-apostoli-nella-barca-andrea-schiavone-ca-1548-52-162515180.html
RMKCB5NG–Il progetto miracolosa dei pesci, Cristo a destra accompagnato dagli apostoli nella barca, Andrea Schiavone, ca.1548-52
Busto di una donna in profilo rivolto a sinistra, incastonata in una elaborata cornice con figure in nicchie a sinistra e a destra, ca. 1540-80. Attribuito in precedenza ad Andrea Schiavone. Dopo Jacques Androuet Du Cerceau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-una-donna-in-profilo-rivolto-a-sinistra-incastonata-in-una-elaborata-cornice-con-figure-in-nicchie-a-sinistra-e-a-destra-ca-1540-80-attribuito-in-precedenza-ad-andrea-schiavone-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-image349000066.html
RM2B7P942–Busto di una donna in profilo rivolto a sinistra, incastonata in una elaborata cornice con figure in nicchie a sinistra e a destra, ca. 1540-80. Attribuito in precedenza ad Andrea Schiavone. Dopo Jacques Androuet Du Cerceau
Mutius Scaevola ponendo la mano in fiamme (metà di sinistra di una composizione la cui metà destra mostra la donna che si estende il suo braccio destro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mutius-scaevola-ponendo-la-mano-in-fiamme-meta-di-sinistra-di-una-composizione-la-cui-meta-destra-mostra-la-donna-che-si-estende-il-suo-braccio-destro-162515350.html
RMKCB5YJ–Mutius Scaevola ponendo la mano in fiamme (metà di sinistra di una composizione la cui metà destra mostra la donna che si estende il suo braccio destro
Arte ispirata a Mutius Scaevola mettendo la mano nelle fiamme (metà sinistra di una composizione, la cui metà destra mostra la donna che allunga le braccia destra verso un altare), ca. 1540, incisione, foglio: 4 3/8 x 2 9/16 poll. (11,1 x 6,5 cm), Prints, Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zara (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-mutius-scaevola-mettendo-la-mano-nelle-fiamme-meta-sinistra-di-una-composizione-la-cui-meta-destra-mostra-la-donna-che-allunga-le-braccia-destra-verso-un-altare-ca-1540-incisione-foglio-4-3-8-x-2-9-16-poll-11-1-x-6-5-cm-prints-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462967894.html
RF2HW607J–Arte ispirata a Mutius Scaevola mettendo la mano nelle fiamme (metà sinistra di una composizione, la cui metà destra mostra la donna che allunga le braccia destra verso un altare), ca. 1540, incisione, foglio: 4 3/8 x 2 9/16 poll. (11,1 x 6,5 cm), Prints, Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zara (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Busto di una donna in profilo rivolto verso sinistra, impostato in un elaborato telaio con figure in nicchie a sinistra e a destra, Battista Angolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-una-donna-in-profilo-rivolto-verso-sinistra-impostato-in-un-elaborato-telaio-con-figure-in-nicchie-a-sinistra-e-a-destra-battista-angolo-162523346.html
RMKCBG56–Busto di una donna in profilo rivolto verso sinistra, impostato in un elaborato telaio con figure in nicchie a sinistra e a destra, Battista Angolo
Arte ispirata da Bust di una donna affiancata da tre donne su ogni lato, ambientato all'interno di una elaborata cornice, ca. 1540–80, incisione, piastra: 4 15/16 x 6 15/16 poll. (12,6 x 17,6 cm), Battista angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515–ca. 1573 Murano), precedentemente attribuita ad Andrea Schiavone (Andrea, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bust-di-una-donna-affiancata-da-tre-donne-su-ogni-lato-ambientato-all-interno-di-una-elaborata-cornice-ca-1540-80-incisione-piastra-4-15-16-x-6-15-16-poll-12-6-x-17-6-cm-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuita-ad-andrea-schiavone-andrea-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998269.html
RF2HW7B0D–Arte ispirata da Bust di una donna affiancata da tre donne su ogni lato, ambientato all'interno di una elaborata cornice, ca. 1540–80, incisione, piastra: 4 15/16 x 6 15/16 poll. (12,6 x 17,6 cm), Battista angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515–ca. 1573 Murano), precedentemente attribuita ad Andrea Schiavone (Andrea, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La pesca miracolosa. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Data: ca. 1548-52 (?). In Mariette Album, folio 12, inferiore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pesca-miracolosa-artista-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-data-ca-1548-52-in-mariette-album-folio-12-inferiore-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213198618.html
RMPAT10A–La pesca miracolosa. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Data: ca. 1548-52 (?). In Mariette Album, folio 12, inferiore. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
L'Annunciazione, Adorazione dei Pastori, dopo ca. 1552 (?). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-adorazione-dei-pastori-dopo-ca-1552-image406416895.html
RM2EH5TW3–L'Annunciazione, Adorazione dei Pastori, dopo ca. 1552 (?).
Busto di una donna affiancato da tre donne su ciascun lato, impostata entro una elaborata cornice, Battista Angolo del Moro, ca. 1540-80 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-una-donna-affiancato-da-tre-donne-su-ciascun-lato-impostata-entro-una-elaborata-cornice-battista-angolo-del-moro-ca-1540-80-162523359.html
RMKCBG5K–Busto di una donna affiancato da tre donne su ciascun lato, impostata entro una elaborata cornice, Battista Angolo del Moro, ca. 1540-80
Arte ispirata da Bust di una donna di profilo rivolta a sinistra, incastonata in un elaborato telaio con figure in nicchie a sinistra e destra, ca. 1540–80, incisione, foglio (tagliato): 7 x 5 poll. (17,8 x 12,7 cm), Battista angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515–ca. 1573 Murano), precedentemente attribuita, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bust-di-una-donna-di-profilo-rivolta-a-sinistra-incastonata-in-un-elaborato-telaio-con-figure-in-nicchie-a-sinistra-e-destra-ca-1540-80-incisione-foglio-tagliato-7-x-5-poll-17-8-x-12-7-cm-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuita-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998401.html
RF2HW7B55–Arte ispirata da Bust di una donna di profilo rivolta a sinistra, incastonata in un elaborato telaio con figure in nicchie a sinistra e destra, ca. 1540–80, incisione, foglio (tagliato): 7 x 5 poll. (17,8 x 12,7 cm), Battista angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515–ca. 1573 Murano), precedentemente attribuita, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Compianto sul Cristo morto. Artista: Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: foglio: 8 7/8 x 6 13/16 in. (22,5 x 17,3 cm). Data: ca. 1545-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-compianto-sul-cristo-morto-artista-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-dimensioni-foglio-8-7-8-x-6-13-16-in-22-5-x-17-3-cm-data-ca-1545-50-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213152840.html
RMPANXHC–Il Compianto sul Cristo morto. Artista: Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: foglio: 8 7/8 x 6 13/16 in. (22,5 x 17,3 cm). Data: ca. 1545-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Busto di una donna in profilo rivolto verso destra, impostato entro un telaio di elaborare con putti. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5. × 7 1/16 in. (12,7 × 18 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-una-donna-in-profilo-rivolto-verso-destra-impostato-entro-un-telaio-di-elaborare-con-putti-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-rifilati-5-7-1-16-in-12-7-18-cm-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147105.html
RMPANK8H–Busto di una donna in profilo rivolto verso destra, impostato entro un telaio di elaborare con putti. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5. × 7 1/16 in. (12,7 × 18 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Donna seduta con le braccia aperte, personificazione della Fama con tromba a destra, impostato entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: foglio: 5 1/8 x 7 1/8 in. (13 × 18,1 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-seduta-con-le-braccia-aperte-personificazione-della-fama-con-tromba-a-destra-impostato-entro-un-telaio-di-elaborati-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-5-1-8-x-7-1-8-in-13-18-1-cm-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213151709.html
RMPANW51–Donna seduta con le braccia aperte, personificazione della Fama con tromba a destra, impostato entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: foglio: 5 1/8 x 7 1/8 in. (13 × 18,1 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Quattro donne che circondano un inserita la figura di un uccello sopra di loro, entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 3/16 x 7 5/16 in. (13,1 × 18,5 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-donne-che-circondano-un-inserita-la-figura-di-un-uccello-sopra-di-loro-entro-un-telaio-di-elaborati-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-rifilati-5-3-16-x-7-5-16-in-13-1-18-5-cm-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213415014.html
RMPB5W0P–Quattro donne che circondano un inserita la figura di un uccello sopra di loro, entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 3/16 x 7 5/16 in. (13,1 × 18,5 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La sentenza di Parigi; uomo seduto a sinistra raggiunge una donna che è fiancheggiato da due altri, impostato entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: foglio: 7 1/16 x 5 in. (18 × 12,7 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sentenza-di-parigi-uomo-seduto-a-sinistra-raggiunge-una-donna-che-e-fiancheggiato-da-due-altri-impostato-entro-un-telaio-di-elaborati-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-7-1-16-x-5-in-18-12-7-cm-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213211680.html
RMPATHJT–La sentenza di Parigi; uomo seduto a sinistra raggiunge una donna che è fiancheggiato da due altri, impostato entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: foglio: 7 1/16 x 5 in. (18 × 12,7 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Busto di una donna in profilo rivolto verso sinistra, impostato in un elaborato telaio con figure in nicchie. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 7 1/16 x 5 3/16 in. (18 × 13,2 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-una-donna-in-profilo-rivolto-verso-sinistra-impostato-in-un-elaborato-telaio-con-figure-in-nicchie-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-rifilati-7-1-16-x-5-3-16-in-18-13-2-cm-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213404018.html
RMPB5B02–Busto di una donna in profilo rivolto verso sinistra, impostato in un elaborato telaio con figure in nicchie. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 7 1/16 x 5 3/16 in. (18 × 13,2 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un uomo e una donna che offre un vassoio di monete metalliche per un re siede su un trono, impostato entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 1/16 x 7 1/16 in. (12,8 × 18 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-e-una-donna-che-offre-un-vassoio-di-monete-metalliche-per-un-re-siede-su-un-trono-impostato-entro-un-telaio-di-elaborati-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-rifilati-5-1-16-x-7-1-16-in-12-8-18-cm-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213209011.html
RMPATE7F–Un uomo e una donna che offre un vassoio di monete metalliche per un re siede su un trono, impostato entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 1/16 x 7 1/16 in. (12,8 × 18 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un giovane uomo offre la sua mano a una donna seduta, un'altra donna si erge tra loro e un terzo si brucia una tromba dietro di loro, entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 7 1/16 x 5 1/16 in. (17,9 × 12,8 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-uomo-offre-la-sua-mano-a-una-donna-seduta-un-altra-donna-si-erge-tra-loro-e-un-terzo-si-brucia-una-tromba-dietro-di-loro-entro-un-telaio-di-elaborati-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-rifilati-7-1-16-x-5-1-16-in-17-9-12-8-cm-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212913536.html
RMPAB1AT–Un giovane uomo offre la sua mano a una donna seduta, un'altra donna si erge tra loro e un terzo si brucia una tromba dietro di loro, entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 7 1/16 x 5 1/16 in. (17,9 × 12,8 cm). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Sibilla Cumeaean camminare a destra e portante un vassoio, seguita da tre donne, entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 1/16 x 7 1/16 in. (12,8 × 18 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sibilla-cumeaean-camminare-a-destra-e-portante-un-vassoio-seguita-da-tre-donne-entro-un-telaio-di-elaborati-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-rifilati-5-1-16-x-7-1-16-in-12-8-18-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212905071.html
RMPAAJGF–La Sibilla Cumeaean camminare a destra e portante un vassoio, seguita da tre donne, entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 1/16 x 7 1/16 in. (12,8 × 18 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Giovane donna di bere da un vaso, una vecchia donna in piedi di fronte a lei, impostato entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 1/16 x 7 3/16 in. (12,8 × 18,3 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-di-bere-da-un-vaso-una-vecchia-donna-in-piedi-di-fronte-a-lei-impostato-entro-un-telaio-di-elaborati-artista-battista-angolo-del-moro-italiano-verona-ca-1515-ca-1573-murano-dopo-jacques-androuet-du-cerceau-francese-parigi-1510-12-1585-annecy-dimensioni-foglio-rifilati-5-1-16-x-7-3-16-in-12-8-18-3-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-ad-andrea-schiavone-andrea-meldola-italiano-zadar-zara-ca-1510-1563-venezia-data-ca-1540-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212871662.html
RMPA93YA–Giovane donna di bere da un vaso, una vecchia donna in piedi di fronte a lei, impostato entro un telaio di elaborati. Artista: Battista Angolo del Moro (italiano, Verona ca. 1515-ca. 1573 Murano); dopo Jacques Androuet Du Cerceau (francese, Parigi 1510/12-1585 Annecy). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 1/16 x 7 3/16 in. (12,8 × 18,3 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito ad Andrea Schiavone (Andrea Meldola) (italiano, Zadar (Zara) ca. 1510?-1563 Venezia). Data: ca. 1540-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una gioventù con due uomini anziani. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). In Mariette Album, folio 10, parte superiore per prima. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-gioventu-con-due-uomini-anziani-artista-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-in-mariette-album-folio-10-parte-superiore-per-prima-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212772948.html
RMPA4J1T–Una gioventù con due uomini anziani. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). In Mariette Album, folio 10, parte superiore per prima. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Amorino dormiente. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Data: ca. 1524-30. In Mariette Album, folio 13, in alto a sinistra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amorino-dormiente-artista-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-data-ca-1524-30-in-mariette-album-folio-13-in-alto-a-sinistra-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182668.html
RMPAR8JM–Amorino dormiente. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Data: ca. 1524-30. In Mariette Album, folio 13, in alto a sinistra. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.