Fiume dèi Peneus consolante per la perdita della sua figlia, Daphne da "La storia di Apollo e Dafne". Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: Piastra: 8 9/16 x 7 1/16 in. (21,7 × 18 cm). Serie/Portfolio: Storia di Apollo e Dafne. Data: 1530-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiume-dei-peneus-consolante-per-la-perdita-della-sua-figlia-daphne-da-la-storia-di-apollo-e-dafne-artista-master-della-matrice-italiano-attivo-roma-ca-1530-60-dopo-baldassarre-tommaso-peruzzi-italiano-ancaiano-roma-1481-1536-dimensioni-piastra-8-9-16-x-7-1-16-in-21-7-18-cm-serie-portfolio-storia-di-apollo-e-dafne-data-1530-60-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213396754.html
RMPB51MJ–Fiume dèi Peneus consolante per la perdita della sua figlia, Daphne da "La storia di Apollo e Dafne". Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: Piastra: 8 9/16 x 7 1/16 in. (21,7 × 18 cm). Serie/Portfolio: Storia di Apollo e Dafne. Data: 1530-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cibele nel suo carro trainato da due leoni, Master della matrice, 1530-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cibele-nel-suo-carro-trainato-da-due-leoni-master-della-matrice-1530-60-162514696.html
RMKCB548–Cibele nel suo carro trainato da due leoni, Master della matrice, 1530-60
Arte ispirata da Cibele nel suo carro disegnato da due leoni, 1530–60, incisione, foglio: 8 7/16 x 7 1/16 poll. (21,5 x 18 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano 1481–1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cibele-nel-suo-carro-disegnato-da-due-leoni-1530-60-incisione-foglio-8-7-16-x-7-1-16-poll-21-5-x-18-cm-stampe-maestro-della-die-roma-attiva-ca-1530-60-dopo-baldassare-tommaso-peruzzi-italiano-ancaiano-1481-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996566.html
RF2HW78RJ–Arte ispirata da Cibele nel suo carro disegnato da due leoni, 1530–60, incisione, foglio: 8 7/16 x 7 1/16 poll. (21,5 x 18 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano 1481–1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cibele nel suo carro trainato da due leoni, Master della matrice, 1530-60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cibele-nel-suo-carro-trainato-da-due-leoni-master-della-matrice-1530-60-162523111.html
RMKCBFTR–Cibele nel suo carro trainato da due leoni, Master della matrice, 1530-60
Cibele nel suo carro disegnato da due leoni, stampa, Maestro dei Die, dopo Baldassare Tommaso Peruzzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cibele-nel-suo-carro-disegnato-da-due-leoni-stampa-maestro-dei-die-dopo-baldassare-tommaso-peruzzi-168220607.html
RMKNK32R–Cibele nel suo carro disegnato da due leoni, stampa, Maestro dei Die, dopo Baldassare Tommaso Peruzzi
Fiume dèi Peneus consolante per la perdita della sua figlia, Daphne da "La storia di Apollo e Dafne", Master della matrice, 1530 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fiume-dei-peneus-consolante-per-la-perdita-della-sua-figlia-daphne-da-la-storia-di-apollo-e-dafne-master-della-matrice-1530-162514686.html
RMKCB53X–Fiume dèi Peneus consolante per la perdita della sua figlia, Daphne da "La storia di Apollo e Dafne", Master della matrice, 1530
Un pastore che regge in primo piano un leone al guinzaglio, al centro il pastore sorge in un prato circondato da bestie selvatiche, sullo sfondo il pastore è seduto su una roccia con il leone al suo fianco; da 'Recueil d'estampes d'apres les Plus beaux tableaux et d'apres les Plus beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' su disegno di Baldassare Peruzzi 1960 di Baldassare Tommaso Peruzzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pastore-che-regge-in-primo-piano-un-leone-al-guinzaglio-al-centro-il-pastore-sorge-in-un-prato-circondato-da-bestie-selvatiche-sullo-sfondo-il-pastore-e-seduto-su-una-roccia-con-il-leone-al-suo-fianco-da-recueil-d-estampes-d-apres-les-plus-beaux-tableaux-et-d-apres-les-plus-beaux-desseins-qui-sont-en-france-cabinet-crozat-su-disegno-di-baldassare-peruzzi-1960-di-baldassare-tommaso-peruzzi-image591233406.html
RM2W9W06P–Un pastore che regge in primo piano un leone al guinzaglio, al centro il pastore sorge in un prato circondato da bestie selvatiche, sullo sfondo il pastore è seduto su una roccia con il leone al suo fianco; da 'Recueil d'estampes d'apres les Plus beaux tableaux et d'apres les Plus beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' su disegno di Baldassare Peruzzi 1960 di Baldassare Tommaso Peruzzi
Un pastore che tiene un leone su un guinzaglio in primo piano, nel terreno centrale il pastore si trova in un prato circondato da bestie selvagge, sullo sfondo il pastore è seduto su una roccia con il leone al suo fianco; Da 'Recueil d'estampes d'apr& xe8;s les Plus beaux tableaux et d'apr& xe8;s les Plus beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo un disegno di Baldassare Peruzzi, ca. 1729-64. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pastore-che-tiene-un-leone-su-un-guinzaglio-in-primo-piano-nel-terreno-centrale-il-pastore-si-trova-in-un-prato-circondato-da-bestie-selvagge-sullo-sfondo-il-pastore-e-seduto-su-una-roccia-con-il-leone-al-suo-fianco-da-recueil-d-estampes-d-apr-xe8-s-les-plus-beaux-tableaux-et-d-apr-xe8-s-les-plus-beaux-desseins-qui-sont-en-france-cabinet-crozat-dopo-un-disegno-di-baldassare-peruzzi-ca-1729-64-image406417898.html
RM2EH5X4X–Un pastore che tiene un leone su un guinzaglio in primo piano, nel terreno centrale il pastore si trova in un prato circondato da bestie selvagge, sullo sfondo il pastore è seduto su una roccia con il leone al suo fianco; Da 'Recueil d'estampes d'apr& xe8;s les Plus beaux tableaux et d'apr& xe8;s les Plus beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo un disegno di Baldassare Peruzzi, ca. 1729-64.
Cibele nel suo carro trainato da due leoni. Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: foglio: 9 7/8 x 7 1/4 in. (25,1 x 18,4 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Data: 1530-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cibele-nel-suo-carro-trainato-da-due-leoni-artista-master-della-matrice-italiano-attivo-roma-ca-1530-60-dopo-baldassarre-tommaso-peruzzi-italiano-ancaiano-roma-1481-1536-dimensioni-foglio-9-7-8-x-7-1-4-in-25-1-x-18-4-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-roma-1478-1562-data-1530-60-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213330059.html
RMPB20JK–Cibele nel suo carro trainato da due leoni. Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: foglio: 9 7/8 x 7 1/4 in. (25,1 x 18,4 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Data: 1530-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal fiume dei consolante Peneus per la perdita di sua figlia, Daphne da 'la storia di Apollo e Daphne', 1530–60, incisione, piatto: 8 9/16 x 7 1/16 pollici. (21,7 x 18 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-fiume-dei-consolante-peneus-per-la-perdita-di-sua-figlia-daphne-da-la-storia-di-apollo-e-daphne-1530-60-incisione-piatto-8-9-16-x-7-1-16-pollici-21-7-x-18-cm-stampe-maestro-della-die-roma-attiva-ca-1530-60-dopo-baldassare-tommaso-peruzzi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996620.html
RF2HW78WG–Arte ispirata dal fiume dei consolante Peneus per la perdita di sua figlia, Daphne da 'la storia di Apollo e Daphne', 1530–60, incisione, piatto: 8 9/16 x 7 1/16 pollici. (21,7 x 18 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Cibele nel suo carro disegnato da due leoni, 1530–60, incisione, foglio: 9 7/8 x 7 1/4 poll. (25,1 x 18,4 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano 1481–1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cibele-nel-suo-carro-disegnato-da-due-leoni-1530-60-incisione-foglio-9-7-8-x-7-1-4-poll-25-1-x-18-4-cm-stampe-maestro-della-die-roma-attiva-ca-1530-60-dopo-baldassare-tommaso-peruzzi-italiano-ancaiano-1481-1536-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014765.html
RF2HW841H–Arte ispirata da Cibele nel suo carro disegnato da due leoni, 1530–60, incisione, foglio: 9 7/8 x 7 1/4 poll. (25,1 x 18,4 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano 1481–1536 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Apollo in piedi a sinistra la ripresa di un python con una freccia sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-in-piedi-a-sinistra-la-ripresa-di-un-python-con-una-freccia-sopra-a-sinistra-sono-le-muse-e-a-destra-su-una-nuvola-cupido-162514689.html
RMKCB541–Apollo in piedi a sinistra la ripresa di un python con una freccia sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido
Arte ispirata a Venere con Cupidi da gioco, legno di Chiaroscuro in nero e blocchi di tre tonalità in beige, marrone e marrone scuro, foglio: 10 1/2 x 15 15/16 pollici. (26,6 x 40,5 cm), stampe, attribuite a Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-venere-con-cupidi-da-gioco-legno-di-chiaroscuro-in-nero-e-blocchi-di-tre-tonalita-in-beige-marrone-e-marrone-scuro-foglio-10-1-2-x-15-15-16-pollici-26-6-x-40-5-cm-stampe-attribuite-a-ugo-da-carpi-italiano-carpi-ca-1480-1532-bologna-dopo-baldassare-tommaso-peruzzi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463001910.html
RF2HW7FJE–Arte ispirata a Venere con Cupidi da gioco, legno di Chiaroscuro in nero e blocchi di tre tonalità in beige, marrone e marrone scuro, foglio: 10 1/2 x 15 15/16 pollici. (26,6 x 40,5 cm), stampe, attribuite a Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480–1532 Bologna), dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Daphne abbracciando suo padre, il dio-fiume Peneus, a sinistra tre ninfe portano vasi dalla 'Storia di Apollo e Daphne', stampa, Maestro dei Die, dopo Baldassare Tommaso Peruzzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daphne-abbracciando-suo-padre-il-dio-fiume-peneus-a-sinistra-tre-ninfe-portano-vasi-dalla-storia-di-apollo-e-daphne-stampa-maestro-dei-die-dopo-baldassare-tommaso-peruzzi-168220482.html
RMKNK2XA–Daphne abbracciando suo padre, il dio-fiume Peneus, a sinistra tre ninfe portano vasi dalla 'Storia di Apollo e Daphne', stampa, Maestro dei Die, dopo Baldassare Tommaso Peruzzi
Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, l'uomo Lonely, artista, dopo (?), Monogrammist YHS, Baldassare Tommaso Peruzzi, Italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-stampa-l-uomo-lonely-artista-dopo-monogrammist-yhs-baldassare-tommaso-peruzzi-italiano-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065373.html
RF2HWACH1–Arte ispirata da disegni e stampe, Stampa, l'uomo Lonely, artista, dopo (?), Monogrammist YHS, Baldassare Tommaso Peruzzi, Italiano, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Daphne abbracciando suo padre, il Dio-fiume Peneus, a sinistra tre ninfe portano giare dal 'Sory of Apollo and Daphne', 1530–60, incisione, foglio: 10 1/16 x 7 5/16 in. (25,6 x 18,5 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-daphne-abbracciando-suo-padre-il-dio-fiume-peneus-a-sinistra-tre-ninfe-portano-giare-dal-sory-of-apollo-and-daphne-1530-60-incisione-foglio-10-1-16-x-7-5-16-in-25-6-x-18-5-cm-stampe-maestro-della-die-roma-attiva-ca-1530-60-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996535.html
RF2HW78PF–Arte ispirata da Daphne abbracciando suo padre, il Dio-fiume Peneus, a sinistra tre ninfe portano giare dal 'Sory of Apollo and Daphne', 1530–60, incisione, foglio: 10 1/16 x 7 5/16 in. (25,6 x 18,5 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Daphne abbracciando il suo padre, il fiume-dio Peneus, a sinistra tre ninfe di portare i vasetti dal 'Storia di Apollo e Dafne". Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: foglio: 7 1/8 x 9 5/8 in. (18,1 x 24,4 cm) circa. Data: 1530-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daphne-abbracciando-il-suo-padre-il-fiume-dio-peneus-a-sinistra-tre-ninfe-di-portare-i-vasetti-dal-storia-di-apollo-e-dafne-artista-master-della-matrice-italiano-attivo-roma-ca-1530-60-dopo-baldassarre-tommaso-peruzzi-italiano-ancaiano-roma-1481-1536-dimensioni-foglio-7-1-8-x-9-5-8-in-18-1-x-24-4-cm-circa-data-1530-60-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213395113.html
RMPB4YJ1–Daphne abbracciando il suo padre, il fiume-dio Peneus, a sinistra tre ninfe di portare i vasetti dal 'Storia di Apollo e Dafne". Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: foglio: 7 1/8 x 9 5/8 in. (18,1 x 24,4 cm) circa. Data: 1530-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Daphne abbracciando il suo padre, il fiume-dio Peneus, a sinistra tre ninfe di portare i vasetti dal 'Storia di Apollo e Dafne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daphne-abbracciando-il-suo-padre-il-fiume-dio-peneus-a-sinistra-tre-ninfe-di-portare-i-vasetti-dal-storia-di-apollo-e-dafne-162514688.html
RMKCB540–Daphne abbracciando il suo padre, il fiume-dio Peneus, a sinistra tre ninfe di portare i vasetti dal 'Storia di Apollo e Dafne
Daphne abbracciando suo padre, il dio-fiume Peneus, a sinistra tre ninfe portano vasi dalla 'Storia di Apollo e Daphne', stampa, Maestro dei Die, dopo Baldassare Tommaso Peruzzi, 1530-1560 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daphne-abbracciando-suo-padre-il-dio-fiume-peneus-a-sinistra-tre-ninfe-portano-vasi-dalla-storia-di-apollo-e-daphne-stampa-maestro-dei-die-dopo-baldassare-tommaso-peruzzi-1530-1560-168219057.html
RMKNK13D–Daphne abbracciando suo padre, il dio-fiume Peneus, a sinistra tre ninfe portano vasi dalla 'Storia di Apollo e Daphne', stampa, Maestro dei Die, dopo Baldassare Tommaso Peruzzi, 1530-1560
Arte ispirata da Apollo in piedi a sinistra sparando un pitone con una freccia, sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido che si avvicina ad Apollo, dal 'Story of Apollo and Daphne', 1530–60, Engraving, foglio: 9 7/16 x 7 1/16 pollici. (24 x 18 cm), stampe, Maestro della Die (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-apollo-in-piedi-a-sinistra-sparando-un-pitone-con-una-freccia-sopra-a-sinistra-sono-le-muse-e-a-destra-su-una-nuvola-cupido-che-si-avvicina-ad-apollo-dal-story-of-apollo-and-daphne-1530-60-engraving-foglio-9-7-16-x-7-1-16-pollici-24-x-18-cm-stampe-maestro-della-die-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996534.html
RF2HW78PE–Arte ispirata da Apollo in piedi a sinistra sparando un pitone con una freccia, sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido che si avvicina ad Apollo, dal 'Story of Apollo and Daphne', 1530–60, Engraving, foglio: 9 7/16 x 7 1/16 pollici. (24 x 18 cm), stampe, Maestro della Die (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Daphne abbracciando suo padre, il Dio-fiume Peneus, a sinistra tre ninfe portano giare dal 'Sory of Apollo and Daphne', 1530–60, incisione, foglio: 7 1/8 x 9 5/8 pollici. (18,1 x 24,4 cm) circa, stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-daphne-abbracciando-suo-padre-il-dio-fiume-peneus-a-sinistra-tre-ninfe-portano-giare-dal-sory-of-apollo-and-daphne-1530-60-incisione-foglio-7-1-8-x-9-5-8-pollici-18-1-x-24-4-cm-circa-stampe-maestro-della-die-roma-attiva-ca-1530-60-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966083.html
RF2HW5WXY–Arte ispirata da Daphne abbracciando suo padre, il Dio-fiume Peneus, a sinistra tre ninfe portano giare dal 'Sory of Apollo and Daphne', 1530–60, incisione, foglio: 7 1/8 x 9 5/8 pollici. (18,1 x 24,4 cm) circa, stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'arte ispirata alla coppa di Giuseppe che si trova nel sacco di Benjamin dalla storia biblica di Giuseppe (Genesi 44); una scena con solidari, muli e varie figure, ca. 1520–25, incisione, foglio (tagliato): 6 7/8 poll. x 11 poll. (17,5 x 28 cm), Prints, Giovanni Antonio da Brescia (italiano, attivo ca, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-ispirata-alla-coppa-di-giuseppe-che-si-trova-nel-sacco-di-benjamin-dalla-storia-biblica-di-giuseppe-genesi-44-una-scena-con-solidari-muli-e-varie-figure-ca-1520-25-incisione-foglio-tagliato-6-7-8-poll-x-11-poll-17-5-x-28-cm-prints-giovanni-antonio-da-brescia-italiano-attivo-ca-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978812.html
RF2HW6E5G–L'arte ispirata alla coppa di Giuseppe che si trova nel sacco di Benjamin dalla storia biblica di Giuseppe (Genesi 44); una scena con solidari, muli e varie figure, ca. 1520–25, incisione, foglio (tagliato): 6 7/8 poll. x 11 poll. (17,5 x 28 cm), Prints, Giovanni Antonio da Brescia (italiano, attivo ca, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Apollo in piedi a sinistra sparando un pitone con una freccia, sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido che si avvicina ad Apollo, dal 'Story of Apollo and Daphne', 1530–60, Engraving, foglio: 7 1/8 x 9 5/8 pollici. (18,1 x 24,4 cm) circa, stampe, Master, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-apollo-in-piedi-a-sinistra-sparando-un-pitone-con-una-freccia-sopra-a-sinistra-sono-le-muse-e-a-destra-su-una-nuvola-cupido-che-si-avvicina-ad-apollo-dal-story-of-apollo-and-daphne-1530-60-engraving-foglio-7-1-8-x-9-5-8-pollici-18-1-x-24-4-cm-circa-stampe-master-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966130.html
RF2HW5X0J–Arte ispirata da Apollo in piedi a sinistra sparando un pitone con una freccia, sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido che si avvicina ad Apollo, dal 'Story of Apollo and Daphne', 1530–60, Engraving, foglio: 7 1/8 x 9 5/8 pollici. (18,1 x 24,4 cm) circa, stampe, Master, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Envy o avarizia a destra essendo guidato dal tempio delle Muse da Ercole che solleva un club, le muse guardando da sinistra, 1530–60, Engraving, foglio: 10 1/16 x 7 1/16 pollici. (25,6 x 18 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-envy-o-avarizia-a-destra-essendo-guidato-dal-tempio-delle-muse-da-ercole-che-solleva-un-club-le-muse-guardando-da-sinistra-1530-60-engraving-foglio-10-1-16-x-7-1-16-pollici-25-6-x-18-cm-stampe-maestro-della-die-roma-attiva-ca-1530-60-dopo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462996559.html
RF2HW78RB–Arte ispirata da Envy o avarizia a destra essendo guidato dal tempio delle Muse da Ercole che solleva un club, le muse guardando da sinistra, 1530–60, Engraving, foglio: 10 1/16 x 7 1/16 pollici. (25,6 x 18 cm), stampe, Maestro della Die (Roma attiva, ca. 1530–60), dopo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Joseph's cup trovati in Beniamino il sacco dal racconto biblico di Giuseppe (Genesi 44); una scena con soldati, muli e varie figure. Artista: Dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (Italiano, 1481-1536 Ancaiano Roma); Giovanni Antonio da Brescia (italiano, attivo ca. 1490-ca. 1525). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 7/8 in. × 11 a. (17,5 × 28 cm). Data: ca. 1520-25. Copia in retromarcia di un disegno da Baldessare Peruzzi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/josephs-cup-trovati-in-beniamino-il-sacco-dal-racconto-biblico-di-giuseppe-genesi-44-una-scena-con-soldati-muli-e-varie-figure-artista-dopo-baldassarre-tommaso-peruzzi-italiano-1481-1536-ancaiano-roma-giovanni-antonio-da-brescia-italiano-attivo-ca-1490-ca-1525-dimensioni-foglio-rifilati-6-7-8-in-11-a-17-5-28-cm-data-ca-1520-25-copia-in-retromarcia-di-un-disegno-da-baldessare-peruzzi-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225388604.html
RMR2K9D0–Joseph's cup trovati in Beniamino il sacco dal racconto biblico di Giuseppe (Genesi 44); una scena con soldati, muli e varie figure. Artista: Dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (Italiano, 1481-1536 Ancaiano Roma); Giovanni Antonio da Brescia (italiano, attivo ca. 1490-ca. 1525). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 7/8 in. × 11 a. (17,5 × 28 cm). Data: ca. 1520-25. Copia in retromarcia di un disegno da Baldessare Peruzzi. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Venere con giochi di putti, attribuito a Ugo da Carpi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venere-con-giochi-di-putti-attribuito-a-ugo-da-carpi-162511537.html
RMKCB13D–Venere con giochi di putti, attribuito a Ugo da Carpi
Daphne abbracciando il suo padre, il fiume-dio Peneus, a sinistra tre ninfe di portare i vasetti dal 'Storia di Apollo e Dafne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-daphne-abbracciando-il-suo-padre-il-fiume-dio-peneus-a-sinistra-tre-ninfe-di-portare-i-vasetti-dal-storia-di-apollo-e-dafne-162514687.html
RMKCB53Y–Daphne abbracciando il suo padre, il fiume-dio Peneus, a sinistra tre ninfe di portare i vasetti dal 'Storia di Apollo e Dafne
Invidia o avarizia a destra essendo pilotati dal Tempio delle muse da Ercole che solleva un club, il Muse guardando da sinistra. Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (Italiano, 1481-1536 Ancaiano Roma); dopo Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480-1532 Bologna). Dimensioni: foglio: 10 1/16 x 7 1/16 in. (25,6 × 18 cm). Editore: Philippe Thomassin (francese, Troyes Roma 1562-1622). Data: 1530-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/invidia-o-avarizia-a-destra-essendo-pilotati-dal-tempio-delle-muse-da-ercole-che-solleva-un-club-il-muse-guardando-da-sinistra-artista-master-della-matrice-italiano-attivo-roma-ca-1530-60-dopo-baldassarre-tommaso-peruzzi-italiano-1481-1536-ancaiano-roma-dopo-ugo-da-carpi-italiano-carpi-ca-1480-1532-bologna-dimensioni-foglio-10-1-16-x-7-1-16-in-25-6-18-cm-editore-philippe-thomassin-francese-troyes-roma-1562-1622-data-1530-60-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225420062.html
RMR2MNGE–Invidia o avarizia a destra essendo pilotati dal Tempio delle muse da Ercole che solleva un club, il Muse guardando da sinistra. Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (Italiano, 1481-1536 Ancaiano Roma); dopo Ugo da Carpi (italiano, Carpi ca. 1480-1532 Bologna). Dimensioni: foglio: 10 1/16 x 7 1/16 in. (25,6 × 18 cm). Editore: Philippe Thomassin (francese, Troyes Roma 1562-1622). Data: 1530-60. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Apollo in piedi a sinistra la ripresa di un python con una freccia sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-in-piedi-a-sinistra-la-ripresa-di-un-python-con-una-freccia-sopra-a-sinistra-sono-le-muse-e-a-destra-su-una-nuvola-cupido-162514691.html
RMKCB543–Apollo in piedi a sinistra la ripresa di un python con una freccia sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido
Nicolas Chasteau, Saint Jerome seduto da un albero che guarda su un crocifisso, un leone bere acqua da un ruscello alla sua destra, Nicolas Chasteau (francese, Parigi 1680–ca. 1750 Parigi), Louis Surugue (Francese, Parigi Ca. 1686–1762 Grand Vaux), Dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (Italiano, Ancaiano 1481–1536 Roma), 1728, Incisione Ed Incisione, Foglio: 21" × 15 1/4 poll. (53,3 × 38,8 cm), Piastra: 15 3/8 × 11 in. (39,1 × 28 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-chasteau-saint-jerome-seduto-da-un-albero-che-guarda-su-un-crocifisso-un-leone-bere-acqua-da-un-ruscello-alla-sua-destra-nicolas-chasteau-francese-parigi-1680-ca-1750-parigi-louis-surugue-francese-parigi-ca-1686-1762-grand-vaux-dopo-baldassare-tommaso-peruzzi-italiano-ancaiano-1481-1536-roma-1728-incisione-ed-incisione-foglio-21-15-1-4-poll-53-3-38-8-cm-piastra-15-3-8-11-in-39-1-28-cm-stampe-image344624466.html
RM2B0K00J–Nicolas Chasteau, Saint Jerome seduto da un albero che guarda su un crocifisso, un leone bere acqua da un ruscello alla sua destra, Nicolas Chasteau (francese, Parigi 1680–ca. 1750 Parigi), Louis Surugue (Francese, Parigi Ca. 1686–1762 Grand Vaux), Dopo Baldassare Tommaso Peruzzi (Italiano, Ancaiano 1481–1536 Roma), 1728, Incisione Ed Incisione, Foglio: 21" × 15 1/4 poll. (53,3 × 38,8 cm), Piastra: 15 3/8 × 11 in. (39,1 × 28 cm), stampe
Apollo in piedi a sinistra la ripresa di un python con una freccia sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido avvicinando Apollo, dal 'Storia di Apollo e Dafne". Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: foglio: 7 1/8 x 9 5/8 in. (18,1 x 24,4 cm) circa. Serie/Portfolio: Storia di Apollo e Dafne. Data: 1530-60. Secondo Ovidio metamorfosi (1.253-444), Giove distrutto la gara violenta che è nata dal sangue dei giganti con un diluvio universale. Quando le acque Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-in-piedi-a-sinistra-la-ripresa-di-un-python-con-una-freccia-sopra-a-sinistra-sono-le-muse-e-a-destra-su-una-nuvola-cupido-avvicinando-apollo-dal-storia-di-apollo-e-dafne-artista-master-della-matrice-italiano-attivo-roma-ca-1530-60-dopo-baldassarre-tommaso-peruzzi-italiano-ancaiano-roma-1481-1536-dimensioni-foglio-7-1-8-x-9-5-8-in-18-1-x-24-4-cm-circa-serie-portfolio-storia-di-apollo-e-dafne-data-1530-60-secondo-ovidio-metamorfosi-1253-444-giove-distrutto-la-gara-violenta-che-e-nata-dal-sangue-dei-giganti-con-un-diluvio-universale-quando-le-acque-image232817252.html
RMRENMNT–Apollo in piedi a sinistra la ripresa di un python con una freccia sopra a sinistra sono le muse e a destra su una nuvola Cupido avvicinando Apollo, dal 'Storia di Apollo e Dafne". Artista: Master della matrice (italiano, attivo Roma, ca. 1530-60); dopo Baldassarre Tommaso Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: foglio: 7 1/8 x 9 5/8 in. (18,1 x 24,4 cm) circa. Serie/Portfolio: Storia di Apollo e Dafne. Data: 1530-60. Secondo Ovidio metamorfosi (1.253-444), Giove distrutto la gara violenta che è nata dal sangue dei giganti con un diluvio universale. Quando le acque
Anne Claude Philippe de Tubières, comte de Caylus, un pastore che tiene un leone su un guinzaglio in primo piano, nel mezzo terra il pastore sorge in un prato circondato da bestie selvatiche, sullo sfondo il pastore è seduto su una roccia con il leone al suo fianco; Da 'Recueil d'estampes d'après les Plus beaux tableaux et d'après les Plus beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo un disegno di Baldassare Peruzzi, Anne Claude Philippe de Tubières, comte de Caylus (francese, Parigi 1692-1765), Nicolas le Sueur (francese, 1691-1764), Dopo Baldassare (italiano Tommaso Peruzzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-claude-philippe-de-tubieres-comte-de-caylus-un-pastore-che-tiene-un-leone-su-un-guinzaglio-in-primo-piano-nel-mezzo-terra-il-pastore-sorge-in-un-prato-circondato-da-bestie-selvatiche-sullo-sfondo-il-pastore-e-seduto-su-una-roccia-con-il-leone-al-suo-fianco-da-recueil-d-estampes-d-apres-les-plus-beaux-tableaux-et-d-apres-les-plus-beaux-desseins-qui-sont-en-france-cabinet-crozat-dopo-un-disegno-di-baldassare-peruzzi-anne-claude-philippe-de-tubieres-comte-de-caylus-francese-parigi-1692-1765-nicolas-le-sueur-francese-1691-1764-dopo-baldassare-italiano-tommaso-peruzzi-image344624465.html
RM2B0K00H–Anne Claude Philippe de Tubières, comte de Caylus, un pastore che tiene un leone su un guinzaglio in primo piano, nel mezzo terra il pastore sorge in un prato circondato da bestie selvatiche, sullo sfondo il pastore è seduto su una roccia con il leone al suo fianco; Da 'Recueil d'estampes d'après les Plus beaux tableaux et d'après les Plus beaux desseins qui sont en France, Cabinet Crozat' dopo un disegno di Baldassare Peruzzi, Anne Claude Philippe de Tubières, comte de Caylus (francese, Parigi 1692-1765), Nicolas le Sueur (francese, 1691-1764), Dopo Baldassare (italiano Tommaso Peruzzi
Disegni e stampe, stampa La Lonely Man, artista dopo (?), Monogrammist YHS, Baldassarre Tommaso Peruzzi, italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegni-e-stampe-stampa-la-lonely-man-artista-dopo-monogrammist-yhs-baldassarre-tommaso-peruzzi-italiano-162534832.html
RMKCC2RC–Disegni e stampe, stampa La Lonely Man, artista dopo (?), Monogrammist YHS, Baldassarre Tommaso Peruzzi, italiano
Joseph's cup trovati in Beniamino il sacco dal racconto biblico di Giuseppe (Genesi 44); una scena con soldati, muli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-josephs-cup-trovati-in-beniamino-il-sacco-dal-racconto-biblico-di-giuseppe-genesi-44-una-scena-con-soldati-muli-162569239.html
RMKCDJM7–Joseph's cup trovati in Beniamino il sacco dal racconto biblico di Giuseppe (Genesi 44); una scena con soldati, muli
La Lonely Man. Artista: Monogrammist YHS (italiano, attivo ca. 1520-50); dopo (?) Tommaso Baldassare Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: foglio: 9 5/16 x 7 1/2 in. (23,7 × 19 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lonely-man-artista-monogrammist-yhs-italiano-attivo-ca-1520-50-dopo-tommaso-baldassare-peruzzi-italiano-ancaiano-roma-1481-1536-dimensioni-foglio-9-5-16-x-7-1-2-in-23-7-19-cm-data-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213154318.html
RMPAP0E6–La Lonely Man. Artista: Monogrammist YHS (italiano, attivo ca. 1520-50); dopo (?) Tommaso Baldassare Peruzzi (italiano, Ancaiano Roma 1481-1536). Dimensioni: foglio: 9 5/16 x 7 1/2 in. (23,7 × 19 cm). Data: XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Invidia o avarizia a destra essendo pilotati dal Tempio delle muse da Ercole che solleva un club, il Muse a guardare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-invidia-o-avarizia-a-destra-essendo-pilotati-dal-tempio-delle-muse-da-ercole-che-solleva-un-club-il-muse-a-guardare-162514694.html
RMKCB546–Invidia o avarizia a destra essendo pilotati dal Tempio delle muse da Ercole che solleva un club, il Muse a guardare
Cibele nel suo carro. Master della matrice (italiano, attivo c. 1530-1560); dopo Giulio Pippi, detto Giulio Romano (Italiano, c. 1499-1546). Data: 1532. Dimensioni: 246 x 182 mm. Incisione su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cibele-nel-suo-carro-master-della-matrice-italiano-attivo-c-1530-1560-dopo-giulio-pippi-detto-giulio-romano-italiano-c-1499-1546-data-1532-dimensioni-246-x-182-mm-incisione-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239841037.html
RMRX5KK9–Cibele nel suo carro. Master della matrice (italiano, attivo c. 1530-1560); dopo Giulio Pippi, detto Giulio Romano (Italiano, c. 1499-1546). Data: 1532. Dimensioni: 246 x 182 mm. Incisione su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Daphne abbracciando il suo padre, il fiume Peneus. Master della matrice (italiano, attivo c. 1530-1560); dopo Giulio Romano (italiano, 1492/99-1546). Data: 1522-1544. Dimensioni: 257 x 187 mm (foglio). Incisione in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daphne-abbracciando-il-suo-padre-il-fiume-peneus-master-della-matrice-italiano-attivo-c-1530-1560-dopo-giulio-romano-italiano-1492-99-1546-data-1522-1544-dimensioni-257-x-187-mm-foglio-incisione-in-nero-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239865575.html
RMRX6PYK–Daphne abbracciando il suo padre, il fiume Peneus. Master della matrice (italiano, attivo c. 1530-1560); dopo Giulio Romano (italiano, 1492/99-1546). Data: 1522-1544. Dimensioni: 257 x 187 mm (foglio). Incisione in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.