La Fontaine d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, 1785 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fontaine-d-amour-dopo-jean-honore-fragonard-1785-162488892.html
RMKCA06M–La Fontaine d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, 1785
Arte ispirata a la Fontaine d'Amour, 1785, incisione, secondo stato, foglio: 24 15/16 x 19 pollici. (63,4 x 48,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-fontaine-d-amour-1785-incisione-secondo-stato-foglio-24-15-16-x-19-pollici-63-4-x-48-3-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969901.html
RF2HW62R9–Arte ispirata a la Fontaine d'Amour, 1785, incisione, secondo stato, foglio: 24 15/16 x 19 pollici. (63,4 x 48,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
I progressi dell'amore, la riunione . Inglese: copia di Jean-Honoré Fragonnard del dipinto visualizzato nel Pavillon de Musique a Louveciennes dopo Jean-Honoré Fragonard (1732-1806) nomi alternativi Honoré Fragonard Descrizione pittore francese, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 5 aprile 1732 22 agosto 1806 Luogo di nascita e morte Grasse Paris Posizione Lavoro Parigi (1749-1756), Roma (1756-1761), Tivoli (1760), Napoli (1761), Parigi (1761), il nord dei Paesi Bassi (1773), Orléans (1773), Limoges (1773), Uzerche (1773), Nègrepelisse (1773), Italia (1773-1774), Dresda (20 agosto 1774-31 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-progressi-dell-amore-la-riunione-inglese-copia-di-jean-honore-fragonnard-del-dipinto-visualizzato-nel-pavillon-de-musique-a-louveciennes-dopo-jean-honore-fragonard-1732-1806-nomi-alternativi-honore-fragonard-descrizione-pittore-francese-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-5-aprile-1732-22-agosto-1806-luogo-di-nascita-e-morte-grasse-paris-posizione-lavoro-parigi-1749-1756-roma-1756-1761-tivoli-1760-napoli-1761-parigi-1761-il-nord-dei-paesi-bassi-1773-orleans-1773-limoges-1773-uzerche-1773-negrepelisse-1773-italia-1773-1774-dresda-20-agosto-1774-31-image185693265.html
RMMP31J9–I progressi dell'amore, la riunione . Inglese: copia di Jean-Honoré Fragonnard del dipinto visualizzato nel Pavillon de Musique a Louveciennes dopo Jean-Honoré Fragonard (1732-1806) nomi alternativi Honoré Fragonard Descrizione pittore francese, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 5 aprile 1732 22 agosto 1806 Luogo di nascita e morte Grasse Paris Posizione Lavoro Parigi (1749-1756), Roma (1756-1761), Tivoli (1760), Napoli (1761), Parigi (1761), il nord dei Paesi Bassi (1773), Orléans (1773), Limoges (1773), Uzerche (1773), Nègrepelisse (1773), Italia (1773-1774), Dresda (20 agosto 1774-31
L'acquedotto. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre-Laurent Auvray dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-acquedotto-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pierre-laurent-auvray-dopo-jean-honore-fragonard-image225745211.html
RMR37G8Y–L'acquedotto. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre-Laurent Auvray dopo Jean-Honoré Fragonard.
L'Amour.n.d. Dopo Jean Honore Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-amour-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-image349005724.html
RM2B7PGA4–L'Amour.n.d. Dopo Jean Honore Fragonard
Jacques-Firmin Beauvarlet dopo Jean-Honoré Fragonard - la Bascule, 1760. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-firmin-beauvarlet-dopo-jean-honore-fragonard-la-bascule-1760-image367348268.html
RM2C9J4D0–Jacques-Firmin Beauvarlet dopo Jean-Honoré Fragonard - la Bascule, 1760.
Psiche che mostra le sue sorelle le sue doti da cupido 1753 Jean Honoré Fragonard francese 1732-1806 Francia ( sulla base di La Fontaine la versione di favola. Dopo cadere in amore con la psiche, Cupido aveva visitato il suo solo di notte, vietando a lei per lo sguardo su di lui. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-psiche-che-mostra-le-sue-sorelle-le-sue-doti-da-cupido-1753-jean-honore-fragonard-francese-1732-1806-francia-sulla-base-di-la-fontaine-la-versione-di-favola-dopo-cadere-in-amore-con-la-psiche-cupido-aveva-visitato-il-suo-solo-di-notte-vietando-a-lei-per-lo-sguardo-su-di-lui-140321008.html
RMJ484TG–Psiche che mostra le sue sorelle le sue doti da cupido 1753 Jean Honoré Fragonard francese 1732-1806 Francia ( sulla base di La Fontaine la versione di favola. Dopo cadere in amore con la psiche, Cupido aveva visitato il suo solo di notte, vietando a lei per lo sguardo su di lui. )
Il Sultano n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Il Sultano 337096 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sultano-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-il-sultano-337096-image458569197.html
RM2HJ1HK9–Il Sultano n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Il Sultano 337096
"Maurice Blot After Jean-Honoré Fragonard, le Verrou, Engraving, Widener Collection, 1942.9,2124" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-blot-after-jean-honore-fragonard-le-verrou-engraving-widener-collection-1942-9-2124-image559766961.html
RM2REKGD5–"Maurice Blot After Jean-Honoré Fragonard, le Verrou, Engraving, Widener Collection, 1942.9,2124"
Donna su un'altalena che vola sopra un poliziotto, 18th secolo. Un uomo tira l'altalena dagli alberi, mentre un altro guarda le sue gonne. Les Hazards Heureux de l'Escarpolette. Inciso da Nicholas de Launay dopo la pittura di Jean Honore Fragonard. Litografia di Henry Rene d’Allemagne, ricreazioni e passe-Temps, Giochi e passatempi, Hachette, Parigi, 1906. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-su-un-altalena-che-vola-sopra-un-poliziotto-18th-secolo-un-uomo-tira-l-altalena-dagli-alberi-mentre-un-altro-guarda-le-sue-gonne-les-hazards-heureux-de-l-escarpolette-inciso-da-nicholas-de-launay-dopo-la-pittura-di-jean-honore-fragonard-litografia-di-henry-rene-d-allemagne-ricreazioni-e-passe-temps-giochi-e-passatempi-hachette-parigi-1906-image458767454.html
RM2HJAJFX–Donna su un'altalena che vola sopra un poliziotto, 18th secolo. Un uomo tira l'altalena dagli alberi, mentre un altro guarda le sue gonne. Les Hazards Heureux de l'Escarpolette. Inciso da Nicholas de Launay dopo la pittura di Jean Honore Fragonard. Litografia di Henry Rene d’Allemagne, ricreazioni e passe-Temps, Giochi e passatempi, Hachette, Parigi, 1906.
The Two Sisters, dopo il 1778, Metropolitan Museum of Art New York[21] Jean-Honoré Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-two-sisters-dopo-il-1778-metropolitan-museum-of-art-new-york-21-jean-honore-fragonard-image601869933.html
RF2WY5F6N–The Two Sisters, dopo il 1778, Metropolitan Museum of Art New York[21] Jean-Honoré Fragonard
Jean Honoré Fragonard. La lettera o la conversazione in spagnolo. 1773-1783. La Francia. Pennello e inchiostro marrone e spazzola e marrone, lavaggio con grafite, su avorio carta vergata Jean-Honoré Fragonard altamente personale e stile potente è emersa dopo periodi di studio sia con François Boucher e Jean-Siméon Chardin, e per un periodo di cinque anni alla Académie de France a Roma. Intitolato la lettera o la conversazione in spagnolo (a causa dell'uomo abbigliamento elegante con un doppietto di maniche e di una ampia, torcicollo ruff-un costume che era "in modalità spagnola"), questa vivace lastra raffigura con arguzia e teasing ambigui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-honore-fragonard-la-lettera-o-la-conversazione-in-spagnolo-1773-1783-la-francia-pennello-e-inchiostro-marrone-e-spazzola-e-marrone-lavaggio-con-grafite-su-avorio-carta-vergata-jean-honore-fragonard-altamente-personale-e-stile-potente-e-emersa-dopo-periodi-di-studio-sia-con-francois-boucher-e-jean-simeon-chardin-e-per-un-periodo-di-cinque-anni-alla-academie-de-france-a-roma-intitolato-la-lettera-o-la-conversazione-in-spagnolo-a-causa-dell-uomo-abbigliamento-elegante-con-un-doppietto-di-maniche-e-di-una-ampia-torcicollo-ruff-un-costume-che-era-in-modalita-spagnola-questa-vivace-lastra-raffigura-con-arguzia-e-teasing-ambigui-image337977150.html
RM2AHT58E–Jean Honoré Fragonard. La lettera o la conversazione in spagnolo. 1773-1783. La Francia. Pennello e inchiostro marrone e spazzola e marrone, lavaggio con grafite, su avorio carta vergata Jean-Honoré Fragonard altamente personale e stile potente è emersa dopo periodi di studio sia con François Boucher e Jean-Siméon Chardin, e per un periodo di cinque anni alla Académie de France a Roma. Intitolato la lettera o la conversazione in spagnolo (a causa dell'uomo abbigliamento elegante con un doppietto di maniche e di una ampia, torcicollo ruff-un costume che era "in modalità spagnola"), questa vivace lastra raffigura con arguzia e teasing ambigui
Fragonard, Moreau le jeune e incisori francesi, aciéries, illustratori e della successiva XVIII secolo . VII. jeanhonorEfragonard. dites donc Sil vous treccia. ENGR.MER DA NICOLAS DELAUNAY. ^dr^^^^y^^^^^^^^^^^ jpr ^^ ^ • MIA (>i s-IM. ho VIII. JEAN Honoré Fragonard. les hasards heureux de LESCARPOLETTE. Incisi da NICOLAS DELAUNAY dopo la pittura nella collezione del Barone Edmond de Rothschild,Parigi. Vi è un'altra versione in Wallace Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragonard-moreau-le-jeune-e-incisori-francesi-acieries-illustratori-e-della-successiva-xviii-secolo-vii-jeanhonorefragonard-dites-donc-sil-vous-treccia-engr-mer-da-nicolas-delaunay-dr-y-jpr-mia-gt-i-s-im-ho-viii-jean-honore-fragonard-les-hasards-heureux-de-lescarpolette-incisi-da-nicolas-delaunay-dopo-la-pittura-nella-collezione-del-barone-edmond-de-rothschild-parigi-vi-e-un-altra-versione-in-wallace-collection-image338149282.html
RM2AJ40T2–Fragonard, Moreau le jeune e incisori francesi, aciéries, illustratori e della successiva XVIII secolo . VII. jeanhonorEfragonard. dites donc Sil vous treccia. ENGR.MER DA NICOLAS DELAUNAY. ^dr^^^^y^^^^^^^^^^^ jpr ^^ ^ • MIA (>i s-IM. ho VIII. JEAN Honoré Fragonard. les hasards heureux de LESCARPOLETTE. Incisi da NICOLAS DELAUNAY dopo la pittura nella collezione del Barone Edmond de Rothschild,Parigi. Vi è un'altra versione in Wallace Collection
L'Ispirazione favorevole, dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ispirazione-favorevole-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162491552.html
RMKCA3HM–L'Ispirazione favorevole, dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata al Sultano, n.d., Brush e marrone lavano su tracce di grafite, 14 1/2 x 10 7/8 poll. (36,9 x 27,6 cm), disegni, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-sultano-n-d-brush-e-marrone-lavano-su-tracce-di-grafite-14-1-2-x-10-7-8-poll-36-9-x-27-6-cm-disegni-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801042.html
RF2HTXBCJ–Arte ispirata al Sultano, n.d., Brush e marrone lavano su tracce di grafite, 14 1/2 x 10 7/8 poll. (36,9 x 27,6 cm), disegni, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: gesso nero su carta da disegno Jean-Honoré Fragonard dopo Lionello Spada, Giuseppe e Potifar la moglie (dal Palazzo Ducale di Modena, 1760-61, 45.1 x 33.0 cm, il Norton Simon Foundation . 1760-61. Fragonard Jean-Honoré (1732-1806) nomi alternativi Honoré Fragonard Descrizione pittore francese, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 5 aprile 1732 22 agosto 1806 Luogo di nascita e morte Grasse Paris Posizione Lavoro Parigi (1749-1756), Roma (1756-1761), Tivoli (1760), Napoli (1761), Parigi (1761), il nord dei Paesi Bassi (1773), Orléans (1773), Limoges (1773), Uzerche (177 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-gesso-nero-su-carta-da-disegno-jean-honore-fragonard-dopo-lionello-spada-giuseppe-e-potifar-la-moglie-dal-palazzo-ducale-di-modena-1760-61-45-1-x-33-0-cm-il-norton-simon-foundation-1760-61-fragonard-jean-honore-1732-1806-nomi-alternativi-honore-fragonard-descrizione-pittore-francese-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-5-aprile-1732-22-agosto-1806-luogo-di-nascita-e-morte-grasse-paris-posizione-lavoro-parigi-1749-1756-roma-1756-1761-tivoli-1760-napoli-1761-parigi-1761-il-nord-dei-paesi-bassi-1773-orleans-1773-limoges-1773-uzerche-177-image210081404.html
RMP5P0Y8–N/A. Inglese: gesso nero su carta da disegno Jean-Honoré Fragonard dopo Lionello Spada, Giuseppe e Potifar la moglie (dal Palazzo Ducale di Modena, 1760-61, 45.1 x 33.0 cm, il Norton Simon Foundation . 1760-61. Fragonard Jean-Honoré (1732-1806) nomi alternativi Honoré Fragonard Descrizione pittore francese, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 5 aprile 1732 22 agosto 1806 Luogo di nascita e morte Grasse Paris Posizione Lavoro Parigi (1749-1756), Roma (1756-1761), Tivoli (1760), Napoli (1761), Parigi (1761), il nord dei Paesi Bassi (1773), Orléans (1773), Limoges (1773), Uzerche (177
I Fuochi d'artificio. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre-Laurent Auvray dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-fuochi-d-artificio-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pierre-laurent-auvray-dopo-jean-honore-fragonard-image225815358.html
RMR3ANP6–I Fuochi d'artificio. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pierre-Laurent Auvray dopo Jean-Honoré Fragonard.
La Folie.n.d. Dopo Jean Honore Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-folie-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-image349005721.html
RM2B7PGA1–La Folie.n.d. Dopo Jean Honore Fragonard
Psiche che mostra le sue sorelle le sue doti da cupido 1753 Jean Honoré Fragonard francese 1732-1806 Francia ( sulla base di La Fontaine la versione di favola. Dopo cadere in amore con la psiche, Cupido aveva visitato il suo solo di notte, vietando a lei per lo sguardo su di lui. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-psiche-che-mostra-le-sue-sorelle-le-sue-doti-da-cupido-1753-jean-honore-fragonard-francese-1732-1806-francia-sulla-base-di-la-fontaine-la-versione-di-favola-dopo-cadere-in-amore-con-la-psiche-cupido-aveva-visitato-il-suo-solo-di-notte-vietando-a-lei-per-lo-sguardo-su-di-lui-140321007.html
RMJ484TF–Psiche che mostra le sue sorelle le sue doti da cupido 1753 Jean Honoré Fragonard francese 1732-1806 Francia ( sulla base di La Fontaine la versione di favola. Dopo cadere in amore con la psiche, Cupido aveva visitato il suo solo di notte, vietando a lei per lo sguardo su di lui. )
Le Contrat n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Contrat 369383 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-contrat-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-le-contrat-369383-image458146873.html
RM2HHAB09–Le Contrat n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Contrat 369383
Maurice Blot dopo Jean-Honoré Fragonard, le Contrat, incisione, piastra: 40,7 x 46,9 cm (16 x 18 7/16 pollici) Foglio: 42,9 x 49,3 cm (16 7/8 x 19 7/16 pollici), Widener Collection, 1942,9,2178' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-blot-dopo-jean-honore-fragonard-le-contrat-incisione-piastra-40-7-x-46-9-cm-16-x-18-7-16-pollici-foglio-42-9-x-49-3-cm-16-7-8-x-19-7-16-pollici-widener-collection-1942-9-2178-image559766963.html
RM2REKGD7–Maurice Blot dopo Jean-Honoré Fragonard, le Contrat, incisione, piastra: 40,7 x 46,9 cm (16 x 18 7/16 pollici) Foglio: 42,9 x 49,3 cm (16 7/8 x 19 7/16 pollici), Widener Collection, 1942,9,2178'
La donna con un cane, dopo il 1760, fu trovata al Metropolitan Museum of Art Jean-Honoré Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-donna-con-un-cane-dopo-il-1760-fu-trovata-al-metropolitan-museum-of-art-jean-honore-fragonard-image601869882.html
RF2WY5F4X–La donna con un cane, dopo il 1760, fu trovata al Metropolitan Museum of Art Jean-Honoré Fragonard
Jean Honoré Fragonard. La cena di Emmaus. 1760-1761. La Francia. Gesso nero su avorio carta vergata, stabilite su off-white prevista carta nota per fantasie rococò, Jean-Honoré Fragonard ha portato la sua luce toccare per questa copia di un Italiano capolavoro barocco. Questo disegno è stato realizzato per l'ex chierico e avid printmaker Abbé de Saint-Non, che hanno commissionato Fragonard per effettuare copie dopo importanti dipinti antichi in Italia. Il dipinto originale (ora alla National Gallery di Londra) appeso al Palazzo Borghese di Roma quando i due artisti lo ha visitato a fine 1760 o inizio 1761. Esso raffigura il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-honore-fragonard-la-cena-di-emmaus-1760-1761-la-francia-gesso-nero-su-avorio-carta-vergata-stabilite-su-off-white-prevista-carta-nota-per-fantasie-rococo-jean-honore-fragonard-ha-portato-la-sua-luce-toccare-per-questa-copia-di-un-italiano-capolavoro-barocco-questo-disegno-e-stato-realizzato-per-l-ex-chierico-e-avid-printmaker-abbe-de-saint-non-che-hanno-commissionato-fragonard-per-effettuare-copie-dopo-importanti-dipinti-antichi-in-italia-il-dipinto-originale-ora-alla-national-gallery-di-londra-appeso-al-palazzo-borghese-di-roma-quando-i-due-artisti-lo-ha-visitato-a-fine-1760-o-inizio-1761-esso-raffigura-il-image337956528.html
RM2AHR700–Jean Honoré Fragonard. La cena di Emmaus. 1760-1761. La Francia. Gesso nero su avorio carta vergata, stabilite su off-white prevista carta nota per fantasie rococò, Jean-Honoré Fragonard ha portato la sua luce toccare per questa copia di un Italiano capolavoro barocco. Questo disegno è stato realizzato per l'ex chierico e avid printmaker Abbé de Saint-Non, che hanno commissionato Fragonard per effettuare copie dopo importanti dipinti antichi in Italia. Il dipinto originale (ora alla National Gallery di Londra) appeso al Palazzo Borghese di Roma quando i due artisti lo ha visitato a fine 1760 o inizio 1761. Esso raffigura il
Fragonard, Moreau le jeune e incisori francesi, aciéries, illustratori e della successiva XVIII secolo . ^dr^^^^y^^^^^^^^^^^ jpr ^^ ^ • MIA (>i s-IM. ho VIII. JEAN Honoré Fragonard. les hasards heureux de LESCARPOLETTE. Incisi da NICOLAS DELAUNAY dopo la pittura nella collezione del Barone Edmond de Rothschild,Parigi. Vi è un'altra versione in Wallace Collection. IX. JEAN Honoré Fragonard. LINSPIRATION FAORABLE.incisi da LOUIS MICHEL HALBOU L. M. HalboLi, linc-cngravcr ; b. 1730 ; d. 1810 ? Vv. a Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragonard-moreau-le-jeune-e-incisori-francesi-acieries-illustratori-e-della-successiva-xviii-secolo-dr-y-jpr-mia-gt-i-s-im-ho-viii-jean-honore-fragonard-les-hasards-heureux-de-lescarpolette-incisi-da-nicolas-delaunay-dopo-la-pittura-nella-collezione-del-barone-edmond-de-rothschild-parigi-vi-e-un-altra-versione-in-wallace-collection-ix-jean-honore-fragonard-linspiration-faorable-incisi-da-louis-michel-halbou-l-m-halboli-linc-cngravcr-b-1730-d-1810-vv-a-parigi-image338149060.html
RM2AJ40G4–Fragonard, Moreau le jeune e incisori francesi, aciéries, illustratori e della successiva XVIII secolo . ^dr^^^^y^^^^^^^^^^^ jpr ^^ ^ • MIA (>i s-IM. ho VIII. JEAN Honoré Fragonard. les hasards heureux de LESCARPOLETTE. Incisi da NICOLAS DELAUNAY dopo la pittura nella collezione del Barone Edmond de Rothschild,Parigi. Vi è un'altra versione in Wallace Collection. IX. JEAN Honoré Fragonard. LINSPIRATION FAORABLE.incisi da LOUIS MICHEL HALBOU L. M. HalboLi, linc-cngravcr ; b. 1730 ; d. 1810 ? Vv. a Parigi
L'Heureuse Fecondite, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-heureuse-fecondite-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162491676.html
RMKCA3P4–L'Heureuse Fecondite, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata all'Educazione di un cane, n.d., gesso nero, pennello e lavaggio marrone, 9 7/16 x 13 3/4 poll. (24 x 35 cm.), disegni, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-educazione-di-un-cane-n-d-gesso-nero-pennello-e-lavaggio-marrone-9-7-16-x-13-3-4-poll-24-x-35-cm-disegni-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958196.html
RF2HW5FW8–Arte ispirata all'Educazione di un cane, n.d., gesso nero, pennello e lavaggio marrone, 9 7/16 x 13 3/4 poll. (24 x 35 cm.), disegni, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'hermite (Le Diable en enfer). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hermite-le-diable-en-enfer-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-dopo-jean-honore-fragonard-image225640054.html
RMR32P5A–L'hermite (Le Diable en enfer). Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Jean-Honoré Fragonard.
Mademoiselle Rose Bertin, Dressmaker a Maria-Antoinette.n.d. Dopo Jean Honore Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mademoiselle-rose-bertin-dressmaker-a-maria-antoinette-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-image349005719.html
RM2B7PG9Y–Mademoiselle Rose Bertin, Dressmaker a Maria-Antoinette.n.d. Dopo Jean Honore Fragonard
Le Verrou n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Verrou 369382 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-verrou-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-le-verrou-369382-image458302106.html
RM2HHHD0A–Le Verrou n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Verrou 369382
Santa Celestino V rinuncia al Papato, dopo Mattia preti 1987 di Jean Honore Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-celestino-v-rinuncia-al-papato-dopo-mattia-preti-1987-di-jean-honore-fragonard-image590801437.html
RM2W95979–Santa Celestino V rinuncia al Papato, dopo Mattia preti 1987 di Jean Honore Fragonard
La formazione di un cane, dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-formazione-di-un-cane-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162480670.html
RMKC9HN2–La formazione di un cane, dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a Jeu de Societe dans un Parc, n.d., incisione, foglio: 13 3/8 x 15 7/8 poll. (34 x 40,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-jeu-de-societe-dans-un-parc-n-d-incisione-foglio-13-3-8-x-15-7-8-poll-34-x-40-3-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969646.html
RF2HW62E6–Arte ispirata a Jeu de Societe dans un Parc, n.d., incisione, foglio: 13 3/8 x 15 7/8 poll. (34 x 40,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le verre d'eau. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-verre-d-eau-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-ponce-dopo-jean-honore-fragonard-image225640452.html
RMR32PKG–Le verre d'eau. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard.
Frammenti choisis dans les Peintures et les Tableaux les Plus Interessants des Palais et des Eglises d'Italie, 18 ° secolo. Dopo Jean Honore Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-choisis-dans-les-peintures-et-les-tableaux-les-plus-interessants-des-palais-et-des-eglises-d-italie-18-secolo-dopo-jean-honore-fragonard-image349005667.html
RM2B7PG83–Frammenti choisis dans les Peintures et les Tableaux les Plus Interessants des Palais et des Eglises d'Italie, 18 ° secolo. Dopo Jean Honore Fragonard
Les beignets n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Les Beignets 369326 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-beignets-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-les-beignets-369326-image458032093.html
RM2HH54H1–Les beignets n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Les Beignets 369326
Le Temps Orageux, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-temps-orageux-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162518915.html
RMKCBAEY–Le Temps Orageux, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata da Pelerinage a Saint Nicolas, n.d., incisione, foglio: 18 3/8 x 24 1/8 poll. (46,7 x 61,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-pelerinage-a-saint-nicolas-n-d-incisione-foglio-18-3-8-x-24-1-8-poll-46-7-x-61-3-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969895.html
RF2HW62R3–Arte ispirata da Pelerinage a Saint Nicolas, n.d., incisione, foglio: 18 3/8 x 24 1/8 poll. (46,7 x 61,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le savetier. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Dambrun dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-savetier-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-dambrun-dopo-jean-honore-fragonard-image225591130.html
RMR30FP2–Le savetier. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Dambrun dopo Jean-Honoré Fragonard.
La promessa dell'Amore, 1786. Dopo Jean honor e xe9; Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-promessa-dell-amore-1786-dopo-jean-honor-e-xe9-fragonard-image349005838.html
RM2B7PGE6–La promessa dell'Amore, 1786. Dopo Jean honor e xe9; Fragonard
L'ispirazione favorevole n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. L'ispirazione favorevole 369298 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ispirazione-favorevole-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-l-ispirazione-favorevole-369298-image458099206.html
RM2HH865X–L'ispirazione favorevole n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. L'ispirazione favorevole 369298
Le Serment d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-serment-d-amour-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162488875.html
RMKCA063–Le Serment d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a Jeu de Societe dans un Parc, n.d., incisione, foglio: 13 15/16 x 16 1/8 poll. (35,4 x 40,9 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-jeu-de-societe-dans-un-parc-n-d-incisione-foglio-13-15-16-x-16-1-8-poll-35-4-x-40-9-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969701.html
RF2HW62G5–Arte ispirata a Jeu de Societe dans un Parc, n.d., incisione, foglio: 13 15/16 x 16 1/8 poll. (35,4 x 40,9 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le pot au lait. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pot-au-lait-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-ponce-dopo-jean-honore-fragonard-image225711518.html
RMR3619J–Le pot au lait. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Ponce dopo Jean-Honoré Fragonard.
Frammenti choisis dans les Peintures et les Tableaux les Plus Interessants des Palais et des Eglises d'Italie, 18 ° secolo. Dopo Jean honor e xe9; Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammenti-choisis-dans-les-peintures-et-les-tableaux-les-plus-interessants-des-palais-et-des-eglises-d-italie-18-secolo-dopo-jean-honor-e-xe9-fragonard-image349005654.html
RM2B7PG7J–Frammenti choisis dans les Peintures et les Tableaux les Plus Interessants des Palais et des Eglises d'Italie, 18 ° secolo. Dopo Jean honor e xe9; Fragonard
L'Heureuse Fecondite n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. L'Heureuse Fecondite 369324 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-heureuse-fecondite-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-l-heureuse-fecondite-369324-image458033489.html
RM2HH56AW–L'Heureuse Fecondite n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. L'Heureuse Fecondite 369324
Femme debout de face, Dopo Jean Honoré Fragonard, 1772 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-femme-debout-de-face-dopo-jean-honore-fragonard-1772-162491679.html
RMKCA3P7–Femme debout de face, Dopo Jean Honoré Fragonard, 1772
Arte ispirata a le Verrou, n.d., incisione, secondo stato, foglio: 16 7/16 x 19 5/16 poll. (41,8 x 49 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Maurice Blot (francese, 1753–1818, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-verrou-n-d-incisione-secondo-stato-foglio-16-7-16-x-19-5-16-poll-41-8-x-49-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-maurice-blot-francese-1753-1818-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805618.html
RF2HTXH82–Arte ispirata a le Verrou, n.d., incisione, secondo stato, foglio: 16 7/16 x 19 5/16 poll. (41,8 x 49 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Maurice Blot (francese, 1753–1818, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La coupe enchantee. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste-Michel Dupreel dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coupe-enchantee-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-baptiste-michel-dupreel-dopo-jean-honore-fragonard-image225510818.html
RMR2TW9P–La coupe enchantee. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean-Baptiste-Michel Dupreel dopo Jean-Honoré Fragonard.
Vista dell'ingresso di Tivoli e delle mura della Villa d'Este, cavalieri che si avvicinano all'ingresso in basso al centro, ingresso ad arco nel centro, alberi di ciro e altre piante circostanti, 18 ° secolo. Dopo Jean honor e xe9; Fragonard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dell-ingresso-di-tivoli-e-delle-mura-della-villa-d-este-cavalieri-che-si-avvicinano-all-ingresso-in-basso-al-centro-ingresso-ad-arco-nel-centro-alberi-di-ciro-e-altre-piante-circostanti-18-secolo-dopo-jean-honor-e-xe9-fragonard-image349005627.html
RM2B7PG6K–Vista dell'ingresso di Tivoli e delle mura della Villa d'Este, cavalieri che si avvicinano all'ingresso in basso al centro, ingresso ad arco nel centro, alberi di ciro e altre piante circostanti, 18 ° secolo. Dopo Jean honor e xe9; Fragonard
La Fontaine d'Amour 1785 dopo Jean Honoré Fragonard francese. La Fontaine d'Amour 369418 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fontaine-d-amour-1785-dopo-jean-honore-fragonard-francese-la-fontaine-d-amour-369418-image458167731.html
RM2HHB9H7–La Fontaine d'Amour 1785 dopo Jean Honoré Fragonard francese. La Fontaine d'Amour 369418
Le songe d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-songe-d-amour-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162488891.html
RMKCA06K–Le songe d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a l'Inspiration propial, n.d., etching, foglio: 17 5/16 x 12 1/2 poll. (44 x 31,8 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Louis Michel Halbou (francese, 1730–1809 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-l-inspiration-propial-n-d-etching-foglio-17-5-16-x-12-1-2-poll-44-x-31-8-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-louis-michel-halbou-francese-1730-1809-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969640.html
RF2HW62E0–Arte ispirata a l'Inspiration propial, n.d., etching, foglio: 17 5/16 x 12 1/2 poll. (44 x 31,8 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Louis Michel Halbou (francese, 1730–1809 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le calendario des viellards. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Dambrun dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-calendario-des-viellards-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-dambrun-dopo-jean-honore-fragonard-image225458685.html
RMR2PERW–Le calendario des viellards. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Dambrun dopo Jean-Honoré Fragonard.
L'ultima cena, ca. 1761-64. Dopo Sebastiano Ricci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-ca-1761-64-dopo-sebastiano-ricci-image349005717.html
RM2B7PG9W–L'ultima cena, ca. 1761-64. Dopo Sebastiano Ricci
La Fuite a Dessein dopo Jean Honoré Fragonard francese. La Fuite a Dessein 369295 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuite-a-dessein-dopo-jean-honore-fragonard-francese-la-fuite-a-dessein-369295-image458626531.html
RM2HJ46PY–La Fuite a Dessein dopo Jean Honoré Fragonard francese. La Fuite a Dessein 369295
Le Chiffre d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-chiffre-d-amour-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162491685.html
RMKCA3PD–Le Chiffre d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Art Inspired by Femme debout de Face, 1772, Etching, foglio: 19 11/16 x 13 3/8 poll. (50 x 34 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Gilles Demarteau (francese, Liegi 1722–1776 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-femme-debout-de-face-1772-etching-foglio-19-11-16-x-13-3-8-poll-50-x-34-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-gilles-demarteau-francese-liegi-1722-1776-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969711.html
RF2HW62GF–Art Inspired by Femme debout de Face, 1772, Etching, foglio: 19 11/16 x 13 3/8 poll. (50 x 34 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Gilles Demarteau (francese, Liegi 1722–1776 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Joconde: Le lit. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles Louis Lingée dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joconde-le-lit-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-louis-lingee-dopo-jean-honore-fragonard-image225749681.html
RMR37P0H–Joconde: Le lit. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles Louis Lingée dopo Jean-Honoré Fragonard.
Scena mitologica, forse Diana seducente Callisto, ca. 1764. Dopo Pietro Liberi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-mitologica-forse-diana-seducente-callisto-ca-1764-dopo-pietro-liberi-image349005741.html
RM2B7PGAN–Scena mitologica, forse Diana seducente Callisto, ca. 1764. Dopo Pietro Liberi
Le Petit Predicateur n.d.. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Petit Predicateur 369323 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-petit-predicateur-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-le-petit-predicateur-369323-image458260026.html
RM2HHFF9E–Le Petit Predicateur n.d.. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Petit Predicateur 369323
Le songe d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-songe-d-amour-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162488879.html
RMKCA067–Le songe d'Amour, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a le Temps Orageux, n.d., incisione, secondo stato, immagine: 16 9/16 x 19 13/16 pollici (42 x 50,3 cm), rifinito all'immagine, stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Jean Mathieu (francese, 1732–1806, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-temps-orageux-n-d-incisione-secondo-stato-immagine-16-9-16-x-19-13-16-pollici-42-x-50-3-cm-rifinito-all-immagine-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-jean-mathieu-francese-1732-1806-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969843.html
RF2HW62N7–Arte ispirata a le Temps Orageux, n.d., incisione, secondo stato, immagine: 16 9/16 x 19 13/16 pollici (42 x 50,3 cm), rifinito all'immagine, stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Jean Mathieu (francese, 1732–1806, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Les Baignets. Data: probabilmente 1782. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Delaunay dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-baignets-data-probabilmente-1782-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-nicolas-delaunay-dopo-jean-honore-fragonard-image225471737.html
RMR2R3E1–Les Baignets. Data: probabilmente 1782. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Nicolas Delaunay dopo Jean-Honoré Fragonard.
Il banchetto di Antonio e Cleopatra, ca. 1764. Dopo Giovanni Battista Tiepolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-di-antonio-e-cleopatra-ca-1764-dopo-giovanni-battista-tiepolo-image349005733.html
RM2B7PGAD–Il banchetto di Antonio e Cleopatra, ca. 1764. Dopo Giovanni Battista Tiepolo
La Bonne Mere n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. La Bonne Mere 369389 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bonne-mere-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-la-bonne-mere-369389-image458570875.html
RM2HJ1KR7–La Bonne Mere n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. La Bonne Mere 369389
Le Petit Predicateur, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-petit-predicateur-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162491672.html
RMKCA3P0–Le Petit Predicateur, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a le Serment d'Amour, n.d., incisione, secondo stato, foglio: 23 9/16 x 18 1/4 poll. (59,8 x 46,4 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Jean Mathieu (francese, 1732–1806, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-serment-d-amour-n-d-incisione-secondo-stato-foglio-23-9-16-x-18-1-4-poll-59-8-x-46-4-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-jean-mathieu-francese-1732-1806-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969904.html
RF2HW62RC–Arte ispirata a le Serment d'Amour, n.d., incisione, secondo stato, foglio: 23 9/16 x 18 1/4 poll. (59,8 x 46,4 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Jean Mathieu (francese, 1732–1806, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La chemise enlevee. Data: 1782. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: E. Guersant dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chemise-enlevee-data-1782-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-e-guersant-dopo-jean-honore-fragonard-image218866881.html
RMPM26X9–La chemise enlevee. Data: 1782. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: E. Guersant dopo Jean-Honoré Fragonard.
L'altalena, dopo Fragonard. (La bascule, d'après Fragonard). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-altalena-dopo-fragonard-la-bascule-d-apr-xe8-s-fragonard-image485268699.html
RM2K5DW4Y–L'altalena, dopo Fragonard. (La bascule, d'après Fragonard).
L'Education fait tout n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. L'Education fait tout 369327 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-education-fait-tout-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-l-education-fait-tout-369327-image458595100.html
RM2HJ2PMC–L'Education fait tout n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. L'Education fait tout 369327
L'istruzione fait tout, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-istruzione-fait-tout-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162491682.html
RMKCA3PA–L'istruzione fait tout, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a Les beignets, n.d., etching, terzo stato, foglio: 14 7/8 x 21 5/16 poll. (37,8 x 54,2 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas de Launay (francese, Parigi, 1739–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-les-beignets-n-d-etching-terzo-stato-foglio-14-7-8-x-21-5-16-poll-37-8-x-54-2-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-nicolas-de-launay-francese-parigi-1739-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805613.html
RF2HTXH7W–Arte ispirata a Les beignets, n.d., etching, terzo stato, foglio: 14 7/8 x 21 5/16 poll. (37,8 x 54,2 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas de Launay (francese, Parigi, 1739–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La fidanzata du Roi de Garbe: La chevalier. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fidanzata-du-roi-de-garbe-la-chevalier-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-dopo-jean-honore-fragonard-image225556363.html
RMR2XYCB–La fidanzata du Roi de Garbe: La chevalier. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Jean-Honoré Fragonard.
BUFF cieco, dopo Fragonard. (Le colin-maillard, d'après Fragonard). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buff-cieco-dopo-fragonard-le-colin-maillard-d-apr-xe8-s-fragonard-image485268744.html
RM2K5DW6G–BUFF cieco, dopo Fragonard. (Le colin-maillard, d'après Fragonard).
Les Jeunes Soeurs n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Les Jeunes Soeurs 369329 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-jeunes-soeurs-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-les-jeunes-soeurs-369329-image458254394.html
RM2HHF84A–Les Jeunes Soeurs n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Les Jeunes Soeurs 369329
Les jeunes Soeurs, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-les-jeunes-soeurs-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162491670.html
RMKCA3NX–Les jeunes Soeurs, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a l'Heureuse Fecondite, n.d., incisione, secondo stato, foglio: 15 1/2 x 21 1/4 pollici (39,3 x 54 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas de Launay (francese, Parigi, 1739–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-l-heureuse-fecondite-n-d-incisione-secondo-stato-foglio-15-1-2-x-21-1-4-pollici-39-3-x-54-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-nicolas-de-launay-francese-parigi-1739-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969710.html
RF2HW62GE–Arte ispirata a l'Heureuse Fecondite, n.d., incisione, secondo stato, foglio: 15 1/2 x 21 1/4 pollici (39,3 x 54 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas de Launay (francese, Parigi, 1739–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La coquette fixee. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Couché e Jean Dambrun dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-coquette-fixee-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jacques-couche-e-jean-dambrun-dopo-jean-honore-fragonard-image225468888.html
RMR2PYT8–La coquette fixee. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jacques Couché e Jean Dambrun dopo Jean-Honoré Fragonard.
Bacchanales: Nymph supportato da due satiri, 1763. Il set di Bacchanales è stato fatto due anni dopo Fragonard tornati da un viaggio in Italia dove ha studiato antichità romane. Tuttavia questi spensierati vignette dovuti più alla effervescenti di aspetti del xviii secolo periodo rococò rispetto a una seria comprensione di antichità ed arte romana. Fragonard il gesso nero disegno per la ninfa supportato da due satiri —dopo un marmo bassorilievi poi nella Villa Mattei a Roma—e altri due studi per queste incisioni che ancora esistono. Anche se questo è uno di Fragonard le prime stampe, essa mostra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bacchanales-nymph-supportato-da-due-satiri-1763-il-set-di-bacchanales-e-stato-fatto-due-anni-dopo-fragonard-tornati-da-un-viaggio-in-italia-dove-ha-studiato-antichita-romane-tuttavia-questi-spensierati-vignette-dovuti-piu-alla-effervescenti-di-aspetti-del-xviii-secolo-periodo-rococo-rispetto-a-una-seria-comprensione-di-antichita-ed-arte-romana-fragonard-il-gesso-nero-disegno-per-la-ninfa-supportato-da-due-satiri-x2014-dopo-un-marmo-bassorilievi-poi-nella-villa-mattei-a-roma-x2014-e-altri-due-studi-per-queste-incisioni-che-ancora-esistono-anche-se-questo-e-uno-di-fragonard-le-prime-stampe-essa-mostra-image330076168.html
RM2A507EG–Bacchanales: Nymph supportato da due satiri, 1763. Il set di Bacchanales è stato fatto due anni dopo Fragonard tornati da un viaggio in Italia dove ha studiato antichità romane. Tuttavia questi spensierati vignette dovuti più alla effervescenti di aspetti del xviii secolo periodo rococò rispetto a una seria comprensione di antichità ed arte romana. Fragonard il gesso nero disegno per la ninfa supportato da due satiri —dopo un marmo bassorilievi poi nella Villa Mattei a Roma—e altri due studi per queste incisioni che ancora esistono. Anche se questo è uno di Fragonard le prime stampe, essa mostra
Le Songe d'Amour n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Songe d'Amour 369419 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-songe-d-amour-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-le-songe-d-amour-369419-image458228725.html
RM2HHE3BH–Le Songe d'Amour n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Songe d'Amour 369419
Pelerinage a Saint Nicolas, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pelerinage-a-saint-nicolas-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162488889.html
RMKCA06H–Pelerinage a Saint Nicolas, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata da Ritratto de Bergeret, ca. 1770–71, incisione, foglio: 18 7/8 x 14 5/16 poll. (48 x 36,4 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Gilles Demarteau (francese, Liegi 1722–1776 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-de-bergeret-ca-1770-71-incisione-foglio-18-7-8-x-14-5-16-poll-48-x-36-4-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-gilles-demarteau-francese-liegi-1722-1776-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969712.html
RF2HW62GG–Arte ispirata da Ritratto de Bergeret, ca. 1770–71, incisione, foglio: 18 7/8 x 14 5/16 poll. (48 x 36,4 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Gilles Demarteau (francese, Liegi 1722–1776 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Joconde: Le lit. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles Louis Lingée dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joconde-le-lit-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-louis-lingee-dopo-jean-honore-fragonard-image225454247.html
RMR2P95B–Joconde: Le lit. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles Louis Lingée dopo Jean-Honoré Fragonard.
San Girolamo. Scene religiose sono insoliti durante un secolo più interessati a temi di spensierata. La borghesia prospera esigeva lavora con effetto decorativo appello per le loro case-foto del facilmente comprensibili argomenti basati sulla letteratura popolare o di teatro e reso con una luce colorata tavolozza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-scene-religiose-sono-insoliti-durante-un-secolo-piu-interessati-a-temi-di-spensierata-la-borghesia-prospera-esigeva-lavora-con-effetto-decorativo-appello-per-le-loro-case-foto-del-facilmente-comprensibili-argomenti-basati-sulla-letteratura-popolare-o-di-teatro-e-reso-con-una-luce-colorata-tavolozza-image330116318.html
RM2A522ME–San Girolamo. Scene religiose sono insoliti durante un secolo più interessati a temi di spensierata. La borghesia prospera esigeva lavora con effetto decorativo appello per le loro case-foto del facilmente comprensibili argomenti basati sulla letteratura popolare o di teatro e reso con una luce colorata tavolozza.
Le Temps Orageux n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Temps Orageux 369380 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-temps-orageux-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-le-temps-orageux-369380-image458631387.html
RM2HJ4D0B–Le Temps Orageux n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Temps Orageux 369380
Portrait de Bergeret, Dopo Jean Honoré Fragonard, ca. 1770-71 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portrait-de-bergeret-dopo-jean-honore-fragonard-ca-1770-71-162491680.html
RMKCA3P8–Portrait de Bergeret, Dopo Jean Honoré Fragonard, ca. 1770-71
Arte ispirata a la Bonne Mere, n.d., incisione, prima del primo stato, foglio: 19 9/16 x 16 1/8 poll. (49,7 x 41 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas de Launay (francese, Parigi, 1739–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-bonne-mere-n-d-incisione-prima-del-primo-stato-foglio-19-9-16-x-16-1-8-poll-49-7-x-41-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-nicolas-de-launay-francese-parigi-1739-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805641.html
RF2HTXH8W–Arte ispirata a la Bonne Mere, n.d., incisione, prima del primo stato, foglio: 19 9/16 x 16 1/8 poll. (49,7 x 41 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas de Launay (francese, Parigi, 1739–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La clochette. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Dambrun dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-clochette-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-jean-dambrun-dopo-jean-honore-fragonard-image225634251.html
RMR32EP3–La clochette. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Jean Dambrun dopo Jean-Honoré Fragonard.
Scale in un giardino italiano , 1766. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scale-in-un-giardino-italiano-1766-image330121589.html
RM2A529CN–Scale in un giardino italiano , 1766.
Le Songe d'Amour n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Songe d'Amour 369388 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-songe-d-amour-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-le-songe-d-amour-369388-image458179429.html
RM2HHBTF1–Le Songe d'Amour n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Songe d'Amour 369388
La famiglia felice (L'Heureuse fécondité), Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-famiglia-felice-l-heureuse-fecondite-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162491678.html
RMKCA3P6–La famiglia felice (L'Heureuse fécondité), Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a le Contrat, n.d., incisione, primo stato, foglio: 19 1/2 x 27 5/16 poll. (49,6 x 69,4 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Maurice Blot (francese, 1753–1818, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-contrat-n-d-incisione-primo-stato-foglio-19-1-2-x-27-5-16-poll-49-6-x-69-4-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-maurice-blot-francese-1753-1818-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805645.html
RF2HTXH91–Arte ispirata a le Contrat, n.d., incisione, primo stato, foglio: 19 1/2 x 27 5/16 poll. (49,6 x 69,4 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Maurice Blot (francese, 1753–1818, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La chemise enlevee. Data: 1782. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: E. Guersant dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chemise-enlevee-data-1782-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-e-guersant-dopo-jean-honore-fragonard-image218777054.html
RMPKX4A6–La chemise enlevee. Data: 1782. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: E. Guersant dopo Jean-Honoré Fragonard.
La Bonne Mere n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. La Bonne Mere 369390 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bonne-mere-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-la-bonne-mere-369390-image458067899.html
RM2HH6P7R–La Bonne Mere n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. La Bonne Mere 369390
La Mere de Famille, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-mere-de-famille-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162488881.html
RMKCA069–La Mere de Famille, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Art Inspired by le Chiffre d'Amour, n.d., Etching, terzo stato, foglio: 22 3/16 x 16 9/16 poll. (56,3 x 42 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas de Launay (francese, Parigi, 1739–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-le-chiffre-d-amour-n-d-etching-terzo-stato-foglio-22-3-16-x-16-9-16-poll-56-3-x-42-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-nicolas-de-launay-francese-parigi-1739-1792-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969728.html
RF2HW62H4–Art Inspired by le Chiffre d'Amour, n.d., Etching, terzo stato, foglio: 22 3/16 x 16 9/16 poll. (56,3 x 42 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas de Launay (francese, Parigi, 1739–1792, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Belphegor. Data: 1794. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Emanuele Patas e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belphegor-data-1794-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carlo-emanuele-patas-e-antoine-jean-duclos-dopo-jean-honore-fragonard-image225460457.html
RMR2PH35–Belphegor. Data: 1794. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carlo Emanuele Patas e Antoine-Jean Duclos dopo Jean-Honoré Fragonard.
Le Serment d'Amour n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Serment d'Amour 369384 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-serment-d-amour-n-d-dopo-jean-honore-fragonard-francese-le-serment-d-amour-369384-image458051541.html
RM2HH61BH–Le Serment d'Amour n.d. Dopo Jean Honoré Fragonard francese. Le Serment d'Amour 369384
La Fuite un Dessein, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fuite-un-dessein-dopo-jean-honore-fragonard-n-d-162491550.html
RMKCA3HJ–La Fuite un Dessein, Dopo Jean Honoré Fragonard, n.d
Arte ispirata a le Pot au Lait, n.d., incisione, foglio: 11 3/8 x 13 1/2 poll. (28,9 x 34,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas Ponce (francese, Parigi, 1746–1831, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-le-pot-au-lait-n-d-incisione-foglio-11-3-8-x-13-1-2-poll-28-9-x-34-3-cm-stampe-dopo-jean-honore-fragonard-francese-grasse-1732-1806-parigi-inciso-da-nicolas-ponce-francese-parigi-1746-1831-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805605.html
RF2HTXH7H–Arte ispirata a le Pot au Lait, n.d., incisione, foglio: 11 3/8 x 13 1/2 poll. (28,9 x 34,3 cm), stampe, dopo Jean Honoré Fragonard (francese, Grasse 1732–1806 Parigi), inciso da Nicolas Ponce (francese, Parigi, 1746–1831, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.