La scheda dei giocatori. Data: probabilmente c. 1550/1599. Dimensioni: complessivo: 55,2 x 60,9 cm (21 3/4 x 24 in.) incorniciato: 80 x 85,1 x 7,3 cm (31 1/2 x 33 1/2 x 2 7/8 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Lucas van Leyden. LUCAS VAN LEYDEN. Leida, LUCAS VAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scheda-dei-giocatori-data-probabilmente-c-1550-1599-dimensioni-complessivo-55-2-x-60-9-cm-21-3-4-x-24-in-incorniciato-80-x-85-1-x-7-3-cm-31-1-2-x-33-1-2-x-2-7-8-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-dopo-lucas-van-leyden-lucas-van-leyden-leida-lucas-van-image220464123.html
RMPPK06K–La scheda dei giocatori. Data: probabilmente c. 1550/1599. Dimensioni: complessivo: 55,2 x 60,9 cm (21 3/4 x 24 in.) incorniciato: 80 x 85,1 x 7,3 cm (31 1/2 x 33 1/2 x 2 7/8 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Lucas van Leyden. LUCAS VAN LEYDEN. Leida, LUCAS VAN.
I musicisti (copy), dopo Lucas van Leyden, inizio del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-musicisti-copy-dopo-lucas-van-leyden-inizio-del-xvi-secolo-162512847.html
RMKCB2P7–I musicisti (copy), dopo Lucas van Leyden, inizio del XVI secolo
Arte ispirata dal chirurgo (copia), n.d., stampe, dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-chirurgo-copia-n-d-stampe-dopo-lucas-van-leyden-netherlandish-leiden-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804876.html
RF2HTXG9G–Arte ispirata dal chirurgo (copia), n.d., stampe, dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo ha presentato al popolo, copia dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-ha-presentato-al-popolo-copia-dopo-lucas-van-leyden-162424522.html
RMKC723P–Cristo ha presentato al popolo, copia dopo Lucas van Leyden
Arte ispirata dall'imperatore Massimiliano i (copia), n.d., stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-imperatore-massimiliano-i-copia-n-d-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966853.html
RF2HW5XXD–Arte ispirata dall'imperatore Massimiliano i (copia), n.d., stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Risurrezione (copy), dopo Lucas van Leyden, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-risurrezione-copy-dopo-lucas-van-leyden-n-d-162488804.html
RMKCA03G–La Risurrezione (copy), dopo Lucas van Leyden, n.d
Il dente estrattore, Hendrik Muller dopo Lucas van Leyden 1630 Olandese, Paesi Bassi, Olanda, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dente-estrattore-hendrik-muller-dopo-lucas-van-leyden-1630-olandese-paesi-bassi-olanda-image336008813.html
RM2AEJEJN–Il dente estrattore, Hendrik Muller dopo Lucas van Leyden 1630 Olandese, Paesi Bassi, Olanda,
The Entombment (copia), 1521. Dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-entombment-copia-1521-dopo-lucas-van-leyden-image349005509.html
RM2B7PG2D–The Entombment (copia), 1521. Dopo Lucas van Leyden
Ecce Homo, da Hans Holbein il Giovane dopo Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-da-hans-holbein-il-giovane-dopo-lucas-van-leyden-image265057468.html
RMWB6BE4–Ecce Homo, da Hans Holbein il Giovane dopo Lucas van Leyden.
Dopo Lucas van Leyden, la scheda giocatori, , probabilmente c. 1550/1599, olio su pannello, Samuel H. Kress Collection 23 i giocatori della scheda SC1065 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-la-scheda-giocatori-probabilmente-c-1550-1599-olio-su-pannello-samuel-h-kress-collection-23-i-giocatori-della-scheda-sc1065-image206562295.html
RMP01M8R–Dopo Lucas van Leyden, la scheda giocatori, , probabilmente c. 1550/1599, olio su pannello, Samuel H. Kress Collection 23 i giocatori della scheda SC1065
Dopo Lucas van Leyden 001FXD. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-001fxd-image396414792.html
RM2E0X734–Dopo Lucas van Leyden 001FXD.
. Inglese: Susanna e i vecchioni. Olio e tempera su pannello. 20 × 17 cm. Barnard Castle, nella contea di Durham, Bowes Museum. Numero di inventario B.M.220. . Circa 1600-1650. Dopo Lucas van Leyden 003 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-susanna-e-i-vecchioni-olio-e-tempera-su-pannello-20-17-cm-barnard-castle-nella-contea-di-durham-bowes-museum-numero-di-inventario-b-m220-circa-1600-1650-dopo-lucas-van-leyden-003-image184776259.html
RMMMH803–. Inglese: Susanna e i vecchioni. Olio e tempera su pannello. 20 × 17 cm. Barnard Castle, nella contea di Durham, Bowes Museum. Numero di inventario B.M.220. . Circa 1600-1650. Dopo Lucas van Leyden 003
Dopo Lucas van Leyden 003 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-lucas-van-leyden-003-132597201.html
RMHKM929–Dopo Lucas van Leyden 003
Dato 24-06-2004 Vergine Maria. Maria (Madre di Gesù). Mezza figura, rivolto verso sinistra. Interno parafango destro di un dittico. Pendente di File:Dopo Lucas van Leyden 001.jpg. Circa 1557-1600. 808 Dopo Lucas van Leyden 002 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dato-24-06-2004-vergine-maria-maria-madre-di-gesu-mezza-figura-rivolto-verso-sinistra-interno-parafango-destro-di-un-dittico-pendente-di-file-dopo-lucas-van-leyden-001-jpg-circa-1557-1600-808-dopo-lucas-van-leyden-002-image185816139.html
RMMP8JAK–Dato 24-06-2004 Vergine Maria. Maria (Madre di Gesù). Mezza figura, rivolto verso sinistra. Interno parafango destro di un dittico. Pendente di File:Dopo Lucas van Leyden 001.jpg. Circa 1557-1600. 808 Dopo Lucas van Leyden 002
Dopo Lucas van Leyden 002. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-002-image396414803.html
RM2E0X73F–Dopo Lucas van Leyden 002.
Dopo Lucas van Leyden 002 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-lucas-van-leyden-002-132808440.html
RMHM1XEG–Dopo Lucas van Leyden 002
Simon Frisius dopo Lucas van Leyden, il Salvatore e la Vergine, il Salvatore e la vergine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/simon-frisius-dopo-lucas-van-leyden-il-salvatore-e-la-vergine-il-salvatore-e-la-vergine-image336066550.html
RM2AEN48P–Simon Frisius dopo Lucas van Leyden, il Salvatore e la Vergine, il Salvatore e la vergine
Dopo Lucas van Leyden, Resurrezione, incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-resurrezione-incisione-image537494924.html
RM2P6D078–Dopo Lucas van Leyden, Resurrezione, incisione.
Cristo con la Corona di spine, ha perso il lavoro, dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-con-la-corona-di-spine-ha-perso-il-lavoro-dopo-lucas-van-leyden-image636964689.html
RM2S086XW–Cristo con la Corona di spine, ha perso il lavoro, dopo Lucas van Leyden
L Adorazione dei Magi. Data: c. 1515. Medium: xilografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-data-c-1515-medium-xilografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-dopo-lucas-van-leyden-image225579303.html
RMR300KK–L Adorazione dei Magi. Data: c. 1515. Medium: xilografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Lucas van Leyden.
Dopo Lucas van Leyden, i giocatori di carte, probabilmente 1550/1599, olio sul pannello, collezione Samuel H. Kress Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-i-giocatori-di-carte-probabilmente-1550-1599-olio-sul-pannello-collezione-samuel-h-kress-image636963151.html
RM2S084YY–Dopo Lucas van Leyden, i giocatori di carte, probabilmente 1550/1599, olio sul pannello, collezione Samuel H. Kress
David trionfante con la testa di Golia, anonimo, dopo Jan Saenredam, dopo Lucas van Leyden, 1599 - 1634 a sinistra c'è David con una grande spada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/david-trionfante-con-la-testa-di-golia-anonimo-dopo-jan-saenredam-dopo-lucas-van-leyden-1599-1634-a-sinistra-c-e-david-con-una-grande-spada-image570302475.html
RF2T3REHF–David trionfante con la testa di Golia, anonimo, dopo Jan Saenredam, dopo Lucas van Leyden, 1599 - 1634 a sinistra c'è David con una grande spada
Cristo ha presentato al popolo copia dipinto dopo Lucas van Leyden (1494-1533), 16th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-ha-presentato-al-popolo-copia-dipinto-dopo-lucas-van-leyden-1494-1533-16th-secolo-168095482.html
RMKNDBE2–Cristo ha presentato al popolo copia dipinto dopo Lucas van Leyden (1494-1533), 16th ° secolo
Arte ispirata da Adamo ed Eva, n.d., incisione, foglio: 4 3/4 x 3 9/16 poll. (12 x 9 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-adamo-ed-eva-n-d-incisione-foglio-4-3-4-x-3-9-16-poll-12-x-9-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805780.html
RF2HTXHDT–Arte ispirata da Adamo ed Eva, n.d., incisione, foglio: 4 3/4 x 3 9/16 poll. (12 x 9 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'imperatore Massimiliano I (copy), dopo Lucas van Leyden, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-massimiliano-i-copy-dopo-lucas-van-leyden-n-d-162512911.html
RMKCB2TF–L'imperatore Massimiliano I (copy), dopo Lucas van Leyden, n.d
La morte di Sisara da Lucas van Leyden 1494 1533 Hugensz Jacobsz, incisore olandese pittore la pittura di genere migliori incisori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-di-sisara-da-lucas-van-leyden-1494-1533-hugensz-jacobsz-incisore-olandese-pittore-la-pittura-di-genere-migliori-incisori-39785428.html
RFC8MAM4–La morte di Sisara da Lucas van Leyden 1494 1533 Hugensz Jacobsz, incisore olandese pittore la pittura di genere migliori incisori
Il Flaggelation (copia).n.d. Dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-flaggelation-copia-n-d-dopo-lucas-van-leyden-image349005511.html
RM2B7PG2F–Il Flaggelation (copia).n.d. Dopo Lucas van Leyden
Lucas van leyden Lucas van Leyden (Leida, 1494 - Agosto 8, 1533 in Leiden), denominata anche sia Lucas Hugensz o Lucas Jacobsz, w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lucas-van-leyden-lucas-van-leyden-leida-1494-agosto-8-1533-in-leiden-denominata-anche-sia-lucas-hugensz-o-lucas-jacobsz-w-21742820.html
RMB7AD58–Lucas van leyden Lucas van Leyden (Leida, 1494 - Agosto 8, 1533 in Leiden), denominata anche sia Lucas Hugensz o Lucas Jacobsz, w
Lucas van Leyden, o Lucas Hugensz o Lucas Jacobsz, pittore e stampatore olandese in incisione e taglio del legno, 1494-1533. Bambino prodigio, storia dipinta, paesaggi e ritratti in olio, distemper e su vetro. Luca van Leiden, detto Luca d'Olana. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-van-leyden-o-lucas-hugensz-o-lucas-jacobsz-pittore-e-stampatore-olandese-in-incisione-e-taglio-del-legno-1494-1533-bambino-prodigio-storia-dipinta-paesaggi-e-ritratti-in-olio-distemper-e-su-vetro-luca-van-leiden-detto-luca-d-olana-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543597456.html
RM2PGB02T–Lucas van Leyden, o Lucas Hugensz o Lucas Jacobsz, pittore e stampatore olandese in incisione e taglio del legno, 1494-1533. Bambino prodigio, storia dipinta, paesaggi e ritratti in olio, distemper e su vetro. Luca van Leiden, detto Luca d'Olana. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Un chirurgo barbiere del XVII secolo che si rivolge all'orecchio di un paziente. Da un'incisione di un artista sconosciuto dopo un'opera di Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-chirurgo-barbiere-del-xvii-secolo-che-si-rivolge-all-orecchio-di-un-paziente-da-un-incisione-di-un-artista-sconosciuto-dopo-un-opera-di-lucas-van-leyden-image449384614.html
RM2H336JE–Un chirurgo barbiere del XVII secolo che si rivolge all'orecchio di un paziente. Da un'incisione di un artista sconosciuto dopo un'opera di Lucas van Leyden.
Ritratto di Lucas van Leyden, pittore olandese e printmaker 1494-1533. Lucas de Leida. Incisione su rame dopo un autoritratto di van Leyden da Antoine-Joseph Dezallier d’Argenville’s Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l’Aine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lucas-van-leyden-pittore-olandese-e-printmaker-1494-1533-lucas-de-leida-incisione-su-rame-dopo-un-autoritratto-di-van-leyden-da-antoine-joseph-dezallier-da-argenvillea-s-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-la-vita-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-la-aine-parigi-1762-image241680589.html
RMT15E1H–Ritratto di Lucas van Leyden, pittore olandese e printmaker 1494-1533. Lucas de Leida. Incisione su rame dopo un autoritratto di van Leyden da Antoine-Joseph Dezallier d’Argenville’s Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l’Aine, Parigi, 1762.
Verlobung dopo il 1527. 830 Lucas van Leyden - Verlobung (Museo Koniklijk) - 600 dpi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verlobung-dopo-il-1527-830-lucas-van-leyden-verlobung-museo-koniklijk-600-dpi-image185602749.html
RMMNXX5H–Verlobung dopo il 1527. 830 Lucas van Leyden - Verlobung (Museo Koniklijk) - 600 dpi
Lucas van Leyden, 1494-1533, pittore di storia olandese, ritrattista e tipografo in incisione e taglio del legno. Incisione colorata all'interno di un bordo decorativo di John Girtin dopo un autoritratto di van Leyden da settantacinque ritratti di celebri pittori di originali autentici di John Girtin, J. M'Creery, Londra, 1817. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-van-leyden-1494-1533-pittore-di-storia-olandese-ritrattista-e-tipografo-in-incisione-e-taglio-del-legno-incisione-colorata-all-interno-di-un-bordo-decorativo-di-john-girtin-dopo-un-autoritratto-di-van-leyden-da-settantacinque-ritratti-di-celebri-pittori-di-originali-autentici-di-john-girtin-j-m-creery-londra-1817-image454589970.html
RM2HBGA42–Lucas van Leyden, 1494-1533, pittore di storia olandese, ritrattista e tipografo in incisione e taglio del legno. Incisione colorata all'interno di un bordo decorativo di John Girtin dopo un autoritratto di van Leyden da settantacinque ritratti di celebri pittori di originali autentici di John Girtin, J. M'Creery, Londra, 1817.
Dopo Lucas van Leyden 001. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-001-image396414799.html
RM2E0X73B–Dopo Lucas van Leyden 001.
Ecce Homo, da Hans Holbein il Giovane dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ecce-homo-da-hans-holbein-il-giovane-dopo-lucas-van-leyden-132682617.html
RMHKT60W–Ecce Homo, da Hans Holbein il Giovane dopo Lucas van Leyden
Dopo Lucas van Leyden 003. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-003-image214116068.html
RMPC9R6C–Dopo Lucas van Leyden 003.
Cristo al monte degli Ulivi; 1520data dopo Lucas van Leyden, Cristo presso il monte degli Ulivi, 1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-al-monte-degli-ulivi-1520data-dopo-lucas-van-leyden-cristo-presso-il-monte-degli-ulivi-1520-image335771350.html
RM2AE7KNX–Cristo al monte degli Ulivi; 1520data dopo Lucas van Leyden, Cristo presso il monte degli Ulivi, 1520
Dopo Lucas van Leyden, Crocifissione, incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-crocifissione-incisione-image537494903.html
RM2P6D06F–Dopo Lucas van Leyden, Crocifissione, incisione.
Le due coppie nella foresta. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito a Hieronymus WIERIX dopo Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-due-coppie-nella-foresta-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-attribuito-a-hieronymus-wierix-dopo-lucas-van-leyden-image225462515.html
RMR2PKMK–Le due coppie nella foresta. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: attribuito a Hieronymus WIERIX dopo Lucas van Leyden.
Copia dopo Lucas van Leyden - San Luca, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-dopo-lucas-van-leyden-san-luca-image635580080.html
RM2YX14TG–Copia dopo Lucas van Leyden - San Luca,
Cartone animato sul vescovo di Munster, 1672, Hendrick Hondius (i), dopo Lucas van Leyden, 1672 Cartoon su Christoph Bernard von Galen, vescovo di Munst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartone-animato-sul-vescovo-di-munster-1672-hendrick-hondius-i-dopo-lucas-van-leyden-1672-cartoon-su-christoph-bernard-von-galen-vescovo-di-munst-image570298887.html
RF2T3RA1B–Cartone animato sul vescovo di Munster, 1672, Hendrick Hondius (i), dopo Lucas van Leyden, 1672 Cartoon su Christoph Bernard von Galen, vescovo di Munst
Lucas van Leyden, chiamato anche Lucas Hugensz o Lucas Jacobsz, pittore e intagliatore olandese in incisione e legno, 1494-1533. Lucas A Leyden S. Lugdun BA. Dopo un autoritratto. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-van-leyden-chiamato-anche-lucas-hugensz-o-lucas-jacobsz-pittore-e-intagliatore-olandese-in-incisione-e-legno-1494-1533-lucas-a-leyden-s-lugdun-ba-dopo-un-autoritratto-incisione-su-copperplate-di-philipp-kilian-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image551806023.html
RM2R1MX5Y–Lucas van Leyden, chiamato anche Lucas Hugensz o Lucas Jacobsz, pittore e intagliatore olandese in incisione e legno, 1494-1533. Lucas A Leyden S. Lugdun BA. Dopo un autoritratto. Incisione su copperplate di Philipp Kilian dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della Architectura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Arte ispirata ai Beggars, n.d., incisione, foglio: 4 5/16 x 3 1/8 poll. (11 x 7,9 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-beggars-n-d-incisione-foglio-4-5-16-x-3-1-8-poll-11-x-7-9-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805783.html
RF2HTXHDY–Arte ispirata ai Beggars, n.d., incisione, foglio: 4 5/16 x 3 1/8 poll. (11 x 7,9 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Beffardo di Cristo (copy), dopo Lucas van Leyden, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beffardo-di-cristo-copy-dopo-lucas-van-leyden-n-d-162512222.html
RMKCB1YX–Beffardo di Cristo (copy), dopo Lucas van Leyden, n.d
Arte ispirata da Cristo presentata al popolo, olio, oro e argento su tiglio, 10 7/8 x 18 pollici. (27,6 x 45,7 cm), dipinti, Copia dopo Lucas van Leyden (tedesco, probabilmente fine 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-presentata-al-popolo-olio-oro-e-argento-su-tiglio-10-7-8-x-18-pollici-27-6-x-45-7-cm-dipinti-copia-dopo-lucas-van-leyden-tedesco-probabilmente-fine-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025288.html
RF2HW8HDC–Arte ispirata da Cristo presentata al popolo, olio, oro e argento su tiglio, 10 7/8 x 18 pollici. (27,6 x 45,7 cm), dipinti, Copia dopo Lucas van Leyden (tedesco, probabilmente fine 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il dentista (copia inversa).n.d. Dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-dentista-copia-inversa-n-d-dopo-lucas-van-leyden-image349005536.html
RM2B7PG3C–Il dentista (copia inversa).n.d. Dopo Lucas van Leyden
Arte ispirata da Joseph in carcere (copia), 17th secolo, incisione, foglio: 5 x 6 3/4 pollici (12,7 x 17,1 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-joseph-in-carcere-copia-17th-secolo-incisione-foglio-5-x-6-3-4-pollici-12-7-x-17-1-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966832.html
RF2HW5XWM–Arte ispirata da Joseph in carcere (copia), 17th secolo, incisione, foglio: 5 x 6 3/4 pollici (12,7 x 17,1 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le donne di Israele cantano il trionfo di David, Pierre Firens, dopo Jan Saenredam, dopo Lucas van Leyden, 1600 - 1639 David si trova con un gruppo di cantanti e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-di-israele-cantano-il-trionfo-di-david-pierre-firens-dopo-jan-saenredam-dopo-lucas-van-leyden-1600-1639-david-si-trova-con-un-gruppo-di-cantanti-e-image570296335.html
RF2T3R6P7–Le donne di Israele cantano il trionfo di David, Pierre Firens, dopo Jan Saenredam, dopo Lucas van Leyden, 1600 - 1639 David si trova con un gruppo di cantanti e..
Arte ispirata a San Filippo, lato destro (copia), n.d., foglio: 4 3/8 x 2 3/4 poll. (11,1 x 7 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-filippo-lato-destro-copia-n-d-foglio-4-3-8-x-2-3-4-poll-11-1-x-7-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966843.html
RF2HW5XX3–Arte ispirata a San Filippo, lato destro (copia), n.d., foglio: 4 3/8 x 2 3/4 poll. (11,1 x 7 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Adamo ed Eva dopo l'espulsione - Lucas van Leyden (1494–1533) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-dopo-l-espulsione-lucas-van-leyden-1494-1533-image627168714.html
RM2YCA02J–Adamo ed Eva dopo l'espulsione - Lucas van Leyden (1494–1533)
Arte ispirata al sollevamento di Lazzaro (copia), n.d., foglio: 10 3/8 x 7 13/16 poll. (26,4 x 19,8 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-sollevamento-di-lazzaro-copia-n-d-foglio-10-3-8-x-7-13-16-poll-26-4-x-19-8-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966855.html
RF2HW5XXF–Arte ispirata al sollevamento di Lazzaro (copia), n.d., foglio: 10 3/8 x 7 13/16 poll. (26,4 x 19,8 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Stile di Lucas van Leyden dopo Albrecht Dürer, autoritratto, 1525, attacco, Rosenwald Collection R-20111104-0003.jpg 1149 Stile di Lucas van Leyden dopo Albrecht Dürer - Autoritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stile-di-lucas-van-leyden-dopo-albrecht-durer-autoritratto-1525-attacco-rosenwald-collection-r-20111104-0003-jpg-1149-stile-di-lucas-van-leyden-dopo-albrecht-durer-autoritratto-image185707071.html
RMMP3K7B–Stile di Lucas van Leyden dopo Albrecht Dürer, autoritratto, 1525, attacco, Rosenwald Collection R-20111104-0003.jpg 1149 Stile di Lucas van Leyden dopo Albrecht Dürer - Autoritratto
Il chirurgo dentista, tira un uomo di dente mentre una donna sceglie il paziente in tasca. Incisione del 1523 dopo un dipinto di Lucas van Leyden (1494-1533). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-chirurgo-dentista-tira-un-uomo-di-dente-mentre-una-donna-sceglie-il-paziente-in-tasca-incisione-del-1523-dopo-un-dipinto-di-lucas-van-leyden-1494-1533-38132501.html
RMC612B1–Il chirurgo dentista, tira un uomo di dente mentre una donna sceglie il paziente in tasca. Incisione del 1523 dopo un dipinto di Lucas van Leyden (1494-1533).
Dopo Lucas van Leyden 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-lucas-van-leyden-001-137382007.html
RMHYE847–Dopo Lucas van Leyden 001
The Israelites Cheering David After the Victory over Goliath Saenredam, Jan 1565 - 1607, Leyden, Lucas van 1494 - 1533 incisione in rame, Print the Illustrated Bartsch 4, Netherlandish Artists, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, n. 109, C 36168, 1980. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, Engravings and woodcuts 1450-1700 (vol. XXIII), Jan Saenredam - Roelandt Savery, K. G. Boon, 11, C 38945, 1980 The Israelites Cheering David After the Victory Over Goliath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-israelites-cheering-david-after-the-victory-over-goliath-saenredam-jan-1565-1607-leyden-lucas-van-1494-1533-incisione-in-rame-print-the-illustrated-bartsch-4-netherlandish-artists-matham-saenredam-muller-walter-l-strauss-n-109-c-36168-1980-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-engravings-and-woodcuts-1450-1700-vol-xxiii-jan-saenredam-roelandt-savery-k-g-boon-11-c-38945-1980-the-israelites-cheering-david-after-the-victory-over-goliath-image613571828.html
RM2XJ6H3G–The Israelites Cheering David After the Victory over Goliath Saenredam, Jan 1565 - 1607, Leyden, Lucas van 1494 - 1533 incisione in rame, Print the Illustrated Bartsch 4, Netherlandish Artists, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, n. 109, C 36168, 1980. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, Engravings and woodcuts 1450-1700 (vol. XXIII), Jan Saenredam - Roelandt Savery, K. G. Boon, 11, C 38945, 1980 The Israelites Cheering David After the Victory Over Goliath
L Adorazione dei Magi; c. 1515 Dopo Lucas van Leyden, l adorazione dei Magi, c 1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-c-1515-dopo-lucas-van-leyden-l-adorazione-dei-magi-c-1515-image335771404.html
RM2AE7KRT–L Adorazione dei Magi; c. 1515 Dopo Lucas van Leyden, l adorazione dei Magi, c 1515
Dopo Lucas van Leyden, Entombment, incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-entombment-incisione-image537494365.html
RM2P6CYF9–Dopo Lucas van Leyden, Entombment, incisione.
Potifar la moglie accusando Giuseppe (copy). Artista: Dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494-1533 Leiden). Dimensioni: piastra: 4 3/4 x 6 7/16 in. (12 x 16,3 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/potifar-la-moglie-accusando-giuseppe-copy-artista-dopo-lucas-van-leyden-netherlandish-leiden-ca-1494-1533-leiden-dimensioni-piastra-4-3-4-x-6-7-16-in-12-x-16-3-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213300001.html
RMPB0J95–Potifar la moglie accusando Giuseppe (copy). Artista: Dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494-1533 Leiden). Dimensioni: piastra: 4 3/4 x 6 7/16 in. (12 x 16,3 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Dopo Lucas van Leyden - 1928,1110.43. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-1928-1110-43-image593753738.html
RM2WDYPXJ–Dopo Lucas van Leyden - 1928,1110.43.
Stile di Lucas van Leyden dopo Albrecht Dürer - Autoritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stile-di-lucas-van-leyden-dopo-albrecht-durer-autoritratto-137822006.html
RMJ069AE–Stile di Lucas van Leyden dopo Albrecht Dürer - Autoritratto
Adamo ed Eva dopo l'espulsione 1932 di Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-dopo-l-espulsione-1932-di-lucas-van-leyden-image574982491.html
RM2TBCM0Y–Adamo ed Eva dopo l'espulsione 1932 di Lucas van Leyden
Un uomo, testa e spalle, designato Lucas van Leyden. Disegno a penna e inchiostro dopo Albrecht Dürer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-testa-e-spalle-designato-lucas-van-leyden-disegno-a-penna-e-inchiostro-dopo-albrecht-durer-image620602950.html
RM2Y1JWB2–Un uomo, testa e spalle, designato Lucas van Leyden. Disegno a penna e inchiostro dopo Albrecht Dürer.
La Risurrezione di Lazzaro (copy), dopo Lucas van Leyden, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-risurrezione-di-lazzaro-copy-dopo-lucas-van-leyden-n-d-162512151.html
RMKCB1WB–La Risurrezione di Lazzaro (copy), dopo Lucas van Leyden, n.d
. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . 39), se effettivamente ha fatto il suo lavoro in Zwolle, è un caso isolato. Dalla oscurità che avvolge la storia dell'incisione olandese dopo il 1500 Lucas Jacobsz van Leyden entra in luce. Nato forse nel 1494, lavorando a Leydenand anche ad Anversa fino alla sua morte nel 1533, occupa una posizione nei Paesi Bassi come quella di Diirer in Germania. Molti-schierati e attivi, con un facile, certastyle, mancava la profondità e l'anima del suo Norimbergcontemporaneo. Eppure ha giocato uno dei più importantparts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-e-incisione-un-manuale-per-l-uso-di-studenti-e-collezionisti-di-stampe-39-se-effettivamente-ha-fatto-il-suo-lavoro-in-zwolle-e-un-caso-isolato-dalla-oscurita-che-avvolge-la-storia-dell-incisione-olandese-dopo-il-1500-lucas-jacobsz-van-leyden-entra-in-luce-nato-forse-nel-1494-lavorando-a-leydenand-anche-ad-anversa-fino-alla-sua-morte-nel-1533-occupa-una-posizione-nei-paesi-bassi-come-quella-di-diirer-in-germania-molti-schierati-e-attivi-con-un-facile-certastyle-mancava-la-profondita-e-l-anima-del-suo-norimbergcontemporaneo-eppure-ha-giocato-uno-dei-piu-importantparts-image369706629.html
RM2CDDGG5–. Incisione e incisione : un manuale per l'uso di studenti e collezionisti di stampe . 39), se effettivamente ha fatto il suo lavoro in Zwolle, è un caso isolato. Dalla oscurità che avvolge la storia dell'incisione olandese dopo il 1500 Lucas Jacobsz van Leyden entra in luce. Nato forse nel 1494, lavorando a Leydenand anche ad Anversa fino alla sua morte nel 1533, occupa una posizione nei Paesi Bassi come quella di Diirer in Germania. Molti-schierati e attivi, con un facile, certastyle, mancava la profondità e l'anima del suo Norimbergcontemporaneo. Eppure ha giocato uno dei più importantparts
Gruppo di uomini armati (copia).n.d. Dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-di-uomini-armati-copia-n-d-dopo-lucas-van-leyden-image349005543.html
RM2B7PG3K–Gruppo di uomini armati (copia).n.d. Dopo Lucas van Leyden
La morte ospedale soldato suora infermiera chiesa cortile quadrato corazza spada morire feriti martello e scalpello uccidendo ferito mortalmente spada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-morte-ospedale-soldato-suora-infermiera-chiesa-cortile-quadrato-corazza-spada-morire-feriti-martello-e-scalpello-uccidendo-ferito-mortalmente-spada-22799903.html
RFB92HE7–La morte ospedale soldato suora infermiera chiesa cortile quadrato corazza spada morire feriti martello e scalpello uccidendo ferito mortalmente spada
Jozef racconta i suoi sogni a Jakob, Jan Harmensz. Muller (possibilmente), dopo Lucas van Leyden, 1581 - 1628 Copia in immagine speculare. Joseph entra nella stanza throu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jozef-racconta-i-suoi-sogni-a-jakob-jan-harmensz-muller-possibilmente-dopo-lucas-van-leyden-1581-1628-copia-in-immagine-speculare-joseph-entra-nella-stanza-throu-image570300179.html
RF2T3RBKF–Jozef racconta i suoi sogni a Jakob, Jan Harmensz. Muller (possibilmente), dopo Lucas van Leyden, 1581 - 1628 Copia in immagine speculare. Joseph entra nella stanza throu
Filippo l'Apostolo, anonimo, dopo Lucas van Leyden, 1508 - 1583, annata incisa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-l-apostolo-anonimo-dopo-lucas-van-leyden-1508-1583-annata-incisa-image488033208.html
RF2K9YR9C–Filippo l'Apostolo, anonimo, dopo Lucas van Leyden, 1508 - 1583, annata incisa.
Arte ispirata ai musicisti (copia), inizio 16th secolo, foglio: 4 5/8 x 3 3/16 poll. (11,7 x 8 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-musicisti-copia-inizio-16th-secolo-foglio-4-5-8-x-3-3-16-poll-11-7-x-8-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-netherlandish-leiden-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966839.html
RF2HW5XWY–Arte ispirata ai musicisti (copia), inizio 16th secolo, foglio: 4 5/8 x 3 3/16 poll. (11,7 x 8 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Netherlandish, Leiden ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Adamo ed Eva dopo l'espulsione - Lucas van Leyden (1494-1533) - colore corretto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adamo-ed-eva-dopo-l-espulsione-lucas-van-leyden-1494-1533-colore-corretto-image627168702.html
RM2YCA026–Adamo ed Eva dopo l'espulsione - Lucas van Leyden (1494-1533) - colore corretto
Incisione di Lucas van Leyden, Adamo ed Eva dopo la loro espulsione dal Paradiso, 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-lucas-van-leyden-adamo-ed-eva-dopo-la-loro-espulsione-dal-paradiso-1510-image627169427.html
RM2YCA103–Incisione di Lucas van Leyden, Adamo ed Eva dopo la loro espulsione dal Paradiso, 1510
Netherlandish XVI secolo, dopo Lucas van Leyden, il chirurgo (retromarcia copia) il chirurgo [retromarcia copia] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlandish-xvi-secolo-dopo-lucas-van-leyden-il-chirurgo-retromarcia-copia-il-chirurgo-retromarcia-copia-image336035311.html
RM2AEKMD3–Netherlandish XVI secolo, dopo Lucas van Leyden, il chirurgo (retromarcia copia) il chirurgo [retromarcia copia]
Dopo Lucas van Leyden, la cattività, incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-la-cattivita-incisione-image537494353.html
RM2P6CYEW–Dopo Lucas van Leyden, la cattività, incisione.
Salvatore e della Vergine. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Simon Frisius dopo Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salvatore-e-della-vergine-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-simon-frisius-dopo-lucas-van-leyden-image225639444.html
RMR32NBG–Salvatore e della Vergine. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Simon Frisius dopo Lucas van Leyden.
Dopo Lucas van Leyden - 1933.0719.1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-1933-0719-1-image593753741.html
RM2WDYPXN–Dopo Lucas van Leyden - 1933.0719.1.
Giuseppe in prigione (copy), dopo Lucas van Leyden, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-in-prigione-copy-dopo-lucas-van-leyden-xvii-secolo-162511378.html
RMKCB0WP–Giuseppe in prigione (copy), dopo Lucas van Leyden, xvii secolo
Cristo coronato di spine (copia).n.d. Dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-coronato-di-spine-copia-n-d-dopo-lucas-van-leyden-image349005508.html
RM2B7PG2C–Cristo coronato di spine (copia).n.d. Dopo Lucas van Leyden
Entombment, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Giuseppe d'Arimata e Nicodemo elevano il corpo di Cristo nel sepolcro. Nel b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1613-1622-giuseppe-d-arimata-e-nicodemo-elevano-il-corpo-di-cristo-nel-sepolcro-nel-b-image488041979.html
RF2KA06EK–Entombment, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Giuseppe d'Arimata e Nicodemo elevano il corpo di Cristo nel sepolcro. Nel b
Arte ispirata dalla moglie di Potiphar accusa Giuseppe (copia), 17th secolo, incisione, foglio: 5 x 6 3/4 pollici. (12,7 x 17,1 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-moglie-di-potiphar-accusa-giuseppe-copia-17th-secolo-incisione-foglio-5-x-6-3-4-pollici-12-7-x-17-1-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966835.html
RF2HW5XWR–Arte ispirata dalla moglie di Potiphar accusa Giuseppe (copia), 17th secolo, incisione, foglio: 5 x 6 3/4 pollici. (12,7 x 17,1 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ultima cena, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Cristo celebra l'ultima cena con i suoi discepoli. Dà uno di loro brea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-cena-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1613-1622-cristo-celebra-l-ultima-cena-con-i-suoi-discepoli-da-uno-di-loro-brea-image488028569.html
RF2K9YHBN–Ultima cena, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Cristo celebra l'ultima cena con i suoi discepoli. Dà uno di loro brea
Incisione di Lucas van Leyden, Adamo ed Eva dopo la loro espulsione dal Paradiso, 1510 - correzione del colore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-lucas-van-leyden-adamo-ed-eva-dopo-la-loro-espulsione-dal-paradiso-1510-correzione-del-colore-image627169388.html
RM2YCA0XM–Incisione di Lucas van Leyden, Adamo ed Eva dopo la loro espulsione dal Paradiso, 1510 - correzione del colore
Raffaello Schiaminossi, dopo Lucas van Leyden, Santa Maria Maddalena, 1605 Santa Maria Maddalena; 1605data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-schiaminossi-dopo-lucas-van-leyden-santa-maria-maddalena-1605-santa-maria-maddalena-1605data-image336045547.html
RM2AEM5EK–Raffaello Schiaminossi, dopo Lucas van Leyden, Santa Maria Maddalena, 1605 Santa Maria Maddalena; 1605data
Dopo Lucas van Leyden, Flagellation, incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-flagellation-incisione-image537494359.html
RM2P6CYF3–Dopo Lucas van Leyden, Flagellation, incisione.
Il chirurgo [retromarcia copia]. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Netherlandish XVI secolo, dopo Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-chirurgo-retromarcia-copia-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-netherlandish-xvi-secolo-dopo-lucas-van-leyden-image225504812.html
RMR2THK8–Il chirurgo [retromarcia copia]. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Netherlandish XVI secolo, dopo Lucas van Leyden.
Copia dopo Lucas van Leyden - San Marco, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-dopo-lucas-van-leyden-san-marco-image635580090.html
RM2YX14TX–Copia dopo Lucas van Leyden - San Marco,
Giuseppe e Potifar la moglie (copy), dopo Lucas van Leyden, xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-e-potifar-la-moglie-copy-dopo-lucas-van-leyden-xvii-secolo-162511442.html
RMKCB102–Giuseppe e Potifar la moglie (copy), dopo Lucas van Leyden, xvii secolo
Cristo nel Getsemani (copia), 17 ° secolo. Dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nel-getsemani-copia-17-secolo-dopo-lucas-van-leyden-image349000656.html
RM2B7P9W4–Cristo nel Getsemani (copia), 17 ° secolo. Dopo Lucas van Leyden
Arte ispirata da Joseph Interpreting Pharoah's Dreams (copia), 1640–70, incisione, foglio: 5 x 6 3/4 pollici (12,7 x 17,1 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-joseph-interpreting-pharoahs-dreams-copia-1640-70-incisione-foglio-5-x-6-3-4-pollici-12-7-x-17-1-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966850.html
RF2HW5XXA–Arte ispirata da Joseph Interpreting Pharoah's Dreams (copia), 1640–70, incisione, foglio: 5 x 6 3/4 pollici (12,7 x 17,1 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Entombment, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Giuseppe d'Arimata e Nicodemo elevano il corpo di Cristo nel sepolcro. Nel b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/entombment-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1613-1622-giuseppe-d-arimata-e-nicodemo-elevano-il-corpo-di-cristo-nel-sepolcro-nel-b-image488026533.html
RF2K9YER1–Entombment, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Giuseppe d'Arimata e Nicodemo elevano il corpo di Cristo nel sepolcro. Nel b
Le due coppie nella foresta attribuito a Hieronymus WIERIX dopo Lucas van Leyden, le due coppie nella foresta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-due-coppie-nella-foresta-attribuito-a-hieronymus-wierix-dopo-lucas-van-leyden-le-due-coppie-nella-foresta-image335759600.html
RM2AE74P8–Le due coppie nella foresta attribuito a Hieronymus WIERIX dopo Lucas van Leyden, le due coppie nella foresta
Dopo Lucas van Leyden, Golgota, incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-golgota-incisione-image537494941.html
RM2P6D07W–Dopo Lucas van Leyden, Golgota, incisione.
Cristo presso il monte degli Ulivi. Data: 1520. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-presso-il-monte-degli-ulivi-data-1520-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-dopo-lucas-van-leyden-image225471613.html
RMR2R39H–Cristo presso il monte degli Ulivi. Data: 1520. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: dopo Lucas van Leyden.
Libero dopo Lucas van Leyden - De verloving, 1513, 25680. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libero-dopo-lucas-van-leyden-de-verloving-1513-25680-image640758317.html
RM2S6D1NH–Libero dopo Lucas van Leyden - De verloving, 1513, 25680.
Lamech e Caino (retromarcia copy), dopo Lucas van Leyden, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lamech-e-caino-retromarcia-copy-dopo-lucas-van-leyden-n-d-162512828.html
RMKCB2NG–Lamech e Caino (retromarcia copy), dopo Lucas van Leyden, n.d
L'Inno delle Figlie d'Israele e Davide (copia).n.d. Dopo Lucas van Leyden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inno-delle-figlie-d-israele-e-davide-copia-n-d-dopo-lucas-van-leyden-image349005510.html
RM2B7PG2E–L'Inno delle Figlie d'Israele e Davide (copia).n.d. Dopo Lucas van Leyden
Art Inspired by Lamech and Cain (copia inversa), n.d., foglio: 4 1/2 x 3 1/8 poll. (11,4 x 8 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-lamech-and-cain-copia-inversa-n-d-foglio-4-1-2-x-3-1-8-poll-11-4-x-8-cm-stampe-dopo-lucas-van-leyden-olanda-leida-ca-1494-1533-leiden-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462966785.html
RF2HW5XT1–Art Inspired by Lamech and Cain (copia inversa), n.d., foglio: 4 1/2 x 3 1/8 poll. (11,4 x 8 cm), stampe, dopo Lucas van Leyden (Olanda, Leida ca. 1494–1533 Leiden, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Discesa dalla Croce, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Cristo discese dalla croce e pianse Maria e Maria Magdale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/discesa-dalla-croce-jan-harmensz-muller-dopo-lucas-van-leyden-1613-1622-cristo-discese-dalla-croce-e-pianse-maria-e-maria-magdale-image488026277.html
RF2K9YEDW–Discesa dalla Croce, Jan Harmensz. Muller, dopo Lucas van Leyden, 1613 - 1622 Cristo discese dalla croce e pianse Maria e Maria Magdale
La carta per i giocatori; probabilmente c. 1550/1599 dopo Lucas van Leyden, la scheda giocatori, probabilmente c 1550-1599 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-carta-per-i-giocatori-probabilmente-c-1550-1599-dopo-lucas-van-leyden-la-scheda-giocatori-probabilmente-c-1550-1599-image335771496.html
RM2AE7KY4–La carta per i giocatori; probabilmente c. 1550/1599 dopo Lucas van Leyden, la scheda giocatori, probabilmente c 1550-1599
Dopo Lucas van Leyden, Golgota, incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-lucas-van-leyden-golgota-incisione-image537494371.html
RM2P6CYFF–Dopo Lucas van Leyden, Golgota, incisione.
Il Giudizio di Salomone. Data: 1782. Medio: tecnica di trasferimento (acquatinta?) e attacco in rosso-marrone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Ploos van Amstel e Cornelis Brouwer dopo Lucas van Leyden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-salomone-data-1782-medio-tecnica-di-trasferimento-acquatinta-e-attacco-in-rosso-marrone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-ploos-van-amstel-e-cornelis-brouwer-dopo-lucas-van-leyden-image225506778.html
RMR2TM5E–Il Giudizio di Salomone. Data: 1782. Medio: tecnica di trasferimento (acquatinta?) e attacco in rosso-marrone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Ploos van Amstel e Cornelis Brouwer dopo Lucas van Leyden.