Il lavaggio del Sacro Elefante, artista non identificato, copia dopo Qian Xuan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-lavaggio-del-sacro-elefante-artista-non-identificato-copia-dopo-qian-xuan-162417959.html
RMKC6NNB–Il lavaggio del Sacro Elefante, artista non identificato, copia dopo Qian Xuan
Ode sul ritorno a casa. Artista: Dopo Qian Xuan (Cinese, ca. 1235-prima del 1307). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 42 x 10 1/4 in. (106,7 x 26 cm) in generale con montaggio: 12 1/4 in. x 13 m. 6 a. (31.1 x 411.5 cm.). Data: XIV-XV secolo. Qian Xuan era una celebre canzone lealisti che, a seguito della conquista mongola, supportato se stesso attraverso la pittura. Verso la fine della sua vita, tuttavia, ha lamentato che le sue opere erano stati falsificati. In questo caso sia la calligrafia e la pittura sono modellate strettamente su Qian di stile, suggerendo che il lavoro è una copia fedele. Qian di composizione è stato ispirato da Ta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ode-sul-ritorno-a-casa-artista-dopo-qian-xuan-cinese-ca-1235-prima-del-1307-cultura-la-cina-dimensioni-immagine-42-x-10-1-4-in-106-7-x-26-cm-in-generale-con-montaggio-12-1-4-in-x-13-m-6-a-31-1-x-411-5-cm-data-xiv-xv-secolo-qian-xuan-era-una-celebre-canzone-lealisti-che-a-seguito-della-conquista-mongola-supportato-se-stesso-attraverso-la-pittura-verso-la-fine-della-sua-vita-tuttavia-ha-lamentato-che-le-sue-opere-erano-stati-falsificati-in-questo-caso-sia-la-calligrafia-e-la-pittura-sono-modellate-strettamente-su-qian-di-stile-suggerendo-che-il-lavoro-e-una-copia-fedele-qian-di-composizione-e-stato-ispirato-da-ta-image213330058.html
RMPB20JJ–Ode sul ritorno a casa. Artista: Dopo Qian Xuan (Cinese, ca. 1235-prima del 1307). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 42 x 10 1/4 in. (106,7 x 26 cm) in generale con montaggio: 12 1/4 in. x 13 m. 6 a. (31.1 x 411.5 cm.). Data: XIV-XV secolo. Qian Xuan era una celebre canzone lealisti che, a seguito della conquista mongola, supportato se stesso attraverso la pittura. Verso la fine della sua vita, tuttavia, ha lamentato che le sue opere erano stati falsificati. In questo caso sia la calligrafia e la pittura sono modellate strettamente su Qian di stile, suggerendo che il lavoro è una copia fedele. Qian di composizione è stato ispirato da Ta
元/明 倣錢選 鮮于樞 歸去來辭 卷, Ode al ritorno a casa dopo Qian Xuan, XIV-XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ode-al-ritorno-a-casa-dopo-qian-xuan-xiv-xv-secolo-162424945.html
RMKC72JW–元/明 倣錢選 鮮于樞 歸去來辭 卷, Ode al ritorno a casa dopo Qian Xuan, XIV-XV secolo
Qian Xuan - Colombe e pera fiorisce dopo la pioggia - Cincinnati Art Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-qian-xuan-colombe-e-pera-fiorisce-dopo-la-pioggia-cincinnati-art-museum-101383654.html
RMFTXBTP–Qian Xuan - Colombe e pera fiorisce dopo la pioggia - Cincinnati Art Museum
Arte ispirata al lavaggio del Sacro Elefante, Ming (1368–1644) o dinastia Qing (1644–1911), Cina, Handscroll; inchiostro e colore su seta, 13 3/8 x 22 1/2 pollici (34,0 x 57,2 cm), dipinti, artista non identificato, Copia dopo Qian Xuan (cinese, ca. 1235–prima del 1307, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-lavaggio-del-sacro-elefante-ming-1368-1644-o-dinastia-qing-1644-1911-cina-handscroll-inchiostro-e-colore-su-seta-13-3-8-x-22-1-2-pollici-34-0-x-57-2-cm-dipinti-artista-non-identificato-copia-dopo-qian-xuan-cinese-ca-1235-prima-del-1307-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912081.html
RF2HW3D29–Arte ispirata al lavaggio del Sacro Elefante, Ming (1368–1644) o dinastia Qing (1644–1911), Cina, Handscroll; inchiostro e colore su seta, 13 3/8 x 22 1/2 pollici (34,0 x 57,2 cm), dipinti, artista non identificato, Copia dopo Qian Xuan (cinese, ca. 1235–prima del 1307, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cina: Imperatore Taizu di Song (21 marzo 927 - 14 novembre 976) suonando cuju con il primo ministro Zhao pu. Pittura a mano di Qian Xuan (1235-1305), c.. 1300.4 l'imperatore Taizu, conosciuto anche come Zhao Kuangyin, fu il 1° sovrano della dinastia dei Canti (nord) 960-976). Nel 960, Song Taizu aiutò a riunire la maggior parte della Cina dopo la frammentazione e la ribellione tra la caduta della dinastia Tang nel 907 e la creazione della dinastia Song. Ha stabilito le regole e la politica dell'antenato della canzone centrale per gli imperatori futuri. È stato ricordato per la sua espansione del sistema nazionale di esami civili. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatore-taizu-di-song-21-marzo-927-14-novembre-976-suonando-cuju-con-il-primo-ministro-zhao-pu-pittura-a-mano-di-qian-xuan-1235-1305-c-1300-4-l-imperatore-taizu-conosciuto-anche-come-zhao-kuangyin-fu-il-1-sovrano-della-dinastia-dei-canti-nord-960-976-nel-960-song-taizu-aiuto-a-riunire-la-maggior-parte-della-cina-dopo-la-frammentazione-e-la-ribellione-tra-la-caduta-della-dinastia-tang-nel-907-e-la-creazione-della-dinastia-song-ha-stabilito-le-regole-e-la-politica-dell-antenato-della-canzone-centrale-per-gli-imperatori-futuri-e-stato-ricordato-per-la-sua-espansione-del-sistema-nazionale-di-esami-civili-image344232377.html
RM2B013WD–Cina: Imperatore Taizu di Song (21 marzo 927 - 14 novembre 976) suonando cuju con il primo ministro Zhao pu. Pittura a mano di Qian Xuan (1235-1305), c.. 1300.4 l'imperatore Taizu, conosciuto anche come Zhao Kuangyin, fu il 1° sovrano della dinastia dei Canti (nord) 960-976). Nel 960, Song Taizu aiutò a riunire la maggior parte della Cina dopo la frammentazione e la ribellione tra la caduta della dinastia Tang nel 907 e la creazione della dinastia Song. Ha stabilito le regole e la politica dell'antenato della canzone centrale per gli imperatori futuri. È stato ricordato per la sua espansione del sistema nazionale di esami civili.
Arte ispirata da 元/明 倣錢選 鮮于樞 歸去來辭 卷, Ode on Returning Home, 14th–15th secolo, Cina, Handscroll; inchiostro, Colore e oro su carta, immagine: 42 x 10 1/4 pollici (106,7 x 26 cm), dipinti, dopo Qian Xuan (cinese, ca. 1235–prima del 1307), Qian Xuan era un celebrato lealista Song che, seguendo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ode-on-returning-home-14th-15th-secolo-cina-handscroll-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-immagine-42-x-10-1-4-pollici-106-7-x-26-cm-dipinti-dopo-qian-xuan-cinese-ca-1235-prima-del-1307-qian-xuan-era-un-celebrato-lealista-song-che-seguendo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462908908.html
RF2HW3910–Arte ispirata da 元/明 倣錢選 鮮于樞 歸去來辭 卷, Ode on Returning Home, 14th–15th secolo, Cina, Handscroll; inchiostro, Colore e oro su carta, immagine: 42 x 10 1/4 pollici (106,7 x 26 cm), dipinti, dopo Qian Xuan (cinese, ca. 1235–prima del 1307), Qian Xuan era un celebrato lealista Song che, seguendo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il lavaggio del White Elephant, dinastia Ming (1369-1644), risalente alla fine del XVI secolo, artista sconosciuto (dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan), Cinese, Cina, Handscroll, inchiostro e colori su carta, 14 3/8 × 17 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lavaggio-del-white-elephant-dinastia-ming-1369-1644-risalente-alla-fine-del-xvi-secolo-artista-sconosciuto-dopo-zhang-sengyao-o-qian-xuan-cinese-cina-handscroll-inchiostro-e-colori-su-carta-14-3-8-17-in-image328642824.html
RM2A2JY7M–Il lavaggio del White Elephant, dinastia Ming (1369-1644), risalente alla fine del XVI secolo, artista sconosciuto (dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan), Cinese, Cina, Handscroll, inchiostro e colori su carta, 14 3/8 × 17 in
Ode on Returning Home 14th–15th secolo dopo Qian Xuan cinese Qian Xuan era un celebrato lealista Song che, dopo la conquista del Mongol, si sosteneva attraverso la pittura. Verso la fine della sua vita, però, si lamentò che le sue opere venivano forgiate. Qui, sia la calligrafia che la pittura sono modellate strettamente sullo stile di Qian, suggerendo che l'opera è una copia fedele.la composizione di Qian è stata ispirata dal poema di Tao Qian (365–427) 'Returning Home', scritto nel 405 dopo che Tao si è dimesso dal pubblico ufficio. In essa, Tao esprime la sua preferenza per la povertà rispetto ai compromessi e ai vincoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ode-on-returning-home-14th-15th-secolo-dopo-qian-xuan-cinese-qian-xuan-era-un-celebrato-lealista-song-che-dopo-la-conquista-del-mongol-si-sosteneva-attraverso-la-pittura-verso-la-fine-della-sua-vita-pero-si-lamento-che-le-sue-opere-venivano-forgiate-qui-sia-la-calligrafia-che-la-pittura-sono-modellate-strettamente-sullo-stile-di-qian-suggerendo-che-l-opera-e-una-copia-fedele-la-composizione-di-qian-e-stata-ispirata-dal-poema-di-tao-qian-365-427-returning-home-scritto-nel-405-dopo-che-tao-si-e-dimesso-dal-pubblico-ufficio-in-essa-tao-esprime-la-sua-preferenza-per-la-poverta-rispetto-ai-compromessi-e-ai-vincoli-image458475933.html
RM2HHWAMD–Ode on Returning Home 14th–15th secolo dopo Qian Xuan cinese Qian Xuan era un celebrato lealista Song che, dopo la conquista del Mongol, si sosteneva attraverso la pittura. Verso la fine della sua vita, però, si lamentò che le sue opere venivano forgiate. Qui, sia la calligrafia che la pittura sono modellate strettamente sullo stile di Qian, suggerendo che l'opera è una copia fedele.la composizione di Qian è stata ispirata dal poema di Tao Qian (365–427) 'Returning Home', scritto nel 405 dopo che Tao si è dimesso dal pubblico ufficio. In essa, Tao esprime la sua preferenza per la povertà rispetto ai compromessi e ai vincoli
Lavaggio Del Sacro Elefante. Copia dopo Qian Xuan (cinese, ca. 1235 prima del 1307). Ming (1368-1644) o Qing dinastia (1644-1911) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavaggio-del-sacro-elefante-copia-dopo-qian-xuan-cinese-ca-1235-prima-del-1307-ming-1368-1644-o-qing-dinastia-1644-1911-image343014164.html
RM2AX1J1T–Lavaggio Del Sacro Elefante. Copia dopo Qian Xuan (cinese, ca. 1235 prima del 1307). Ming (1368-1644) o Qing dinastia (1644-1911)
1238 Qian Xuan - Colombe e pera fiorisce dopo la pioggia - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1238-qian-xuan-colombe-e-pera-fiorisce-dopo-la-pioggia-image213569510.html
RMPBCX2E–1238 Qian Xuan - Colombe e pera fiorisce dopo la pioggia -
Qian Xuan colombe e pera fiorisce dopo la pioggia Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-qian-xuan-colombe-e-pera-fiorisce-dopo-la-pioggia-google-art-project-163236401.html
RMKDG1KD–Qian Xuan colombe e pera fiorisce dopo la pioggia Google Art Project
Pera Blossoms. Artista: Unidentified; dopo Qian Xuan (Cinese, ca. 1235-prima del 1307). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 12 5/16 x 37 7/8 in. (31,3 x 96,2 cm) complessivamente con il montaggio: 12 5/8 x 34 ft. 9 1/8 in. (32.1 x cm 1059.5). Data: ca. 1280. Qian Xuan fu uno dei primi studiosi pittori di unire la poesia, pittura e calligrafia entro un singolo lavoro. In Pera fiorisce una perfetta interazione di poetico e immaginario pittorico è stato raggiunto. L'artista della poesia può essere tradotto come segue: Tutto solo dalla veranda della ringhiera, teardrops inzuppando i rami, anche se il suo viso è disadorno, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pera-blossoms-artista-unidentified-dopo-qian-xuan-cinese-ca-1235-prima-del-1307-cultura-la-cina-dimensioni-immagine-12-5-16-x-37-7-8-in-31-3-x-96-2-cm-complessivamente-con-il-montaggio-12-5-8-x-34-ft-9-1-8-in-32-1-x-cm-1059-5-data-ca-1280-qian-xuan-fu-uno-dei-primi-studiosi-pittori-di-unire-la-poesia-pittura-e-calligrafia-entro-un-singolo-lavoro-in-pera-fiorisce-una-perfetta-interazione-di-poetico-e-immaginario-pittorico-e-stato-raggiunto-l-artista-della-poesia-puo-essere-tradotto-come-segue-tutto-solo-dalla-veranda-della-ringhiera-teardrops-inzuppando-i-rami-anche-se-il-suo-viso-e-disadorno-image213152499.html
RMPANX57–Pera Blossoms. Artista: Unidentified; dopo Qian Xuan (Cinese, ca. 1235-prima del 1307). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 12 5/16 x 37 7/8 in. (31,3 x 96,2 cm) complessivamente con il montaggio: 12 5/8 x 34 ft. 9 1/8 in. (32.1 x cm 1059.5). Data: ca. 1280. Qian Xuan fu uno dei primi studiosi pittori di unire la poesia, pittura e calligrafia entro un singolo lavoro. In Pera fiorisce una perfetta interazione di poetico e immaginario pittorico è stato raggiunto. L'artista della poesia può essere tradotto come segue: Tutto solo dalla veranda della ringhiera, teardrops inzuppando i rami, anche se il suo viso è disadorno,
Arte ispirata a 元 錢選 王羲之觀鵝圖 卷, Wang Xizhi guardando oche, dinastia Yuan (1271-1368), ca. 1295, Cina, Handscroll; inchiostro, colore, E oro su carta, immagine: 9 1/8 x 36 1/2 pollici (23,2 x 92,7 cm), dipinti, Qian Xuan (cinese, ca. 1235–prima del 1307), dopo la caduta di Hangzhou, il Southern, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-wang-xizhi-guardando-oche-dinastia-yuan-1271-1368-ca-1295-cina-handscroll-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-immagine-9-1-8-x-36-1-2-pollici-23-2-x-92-7-cm-dipinti-qian-xuan-cinese-ca-1235-prima-del-1307-dopo-la-caduta-di-hangzhou-il-southern-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462908616.html
RF2HW38JG–Arte ispirata a 元 錢選 王羲之觀鵝圖 卷, Wang Xizhi guardando oche, dinastia Yuan (1271-1368), ca. 1295, Cina, Handscroll; inchiostro, colore, E oro su carta, immagine: 9 1/8 x 36 1/2 pollici (23,2 x 92,7 cm), dipinti, Qian Xuan (cinese, ca. 1235–prima del 1307), dopo la caduta di Hangzhou, il Southern, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Wang Xizhi guardando oche ca. 1295 cinese Qian Xuan dopo la caduta di Hangzhou, la capitale meridionale del Song, nel 1276, l'artista Qian Xuan scelse di vivere come uno yimin, un "soggetto rimasto" della dinastia. Dipinta nel suo primitivo stile “blu e verde”, questa grafia illustra la storia di Wang Xizhi ( 303 – 361), il maestro calligrafico di fama leggendaria e un praticante di alchimia daoista, che si dice derivi da forme naturali come i movimenti del collo aggraziato delle oche. Nel creare una evocazione dreamlike dell'antichità, l'artista ha impedito una lettura realistica o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wang-xizhi-guardando-oche-ca-1295-cinese-qian-xuan-dopo-la-caduta-di-hangzhou-la-capitale-meridionale-del-song-nel-1276-l-artista-qian-xuan-scelse-di-vivere-come-uno-yimin-un-soggetto-rimasto-della-dinastia-dipinta-nel-suo-primitivo-stile-blu-e-verde-questa-grafia-illustra-la-storia-di-wang-xizhi-303-361-il-maestro-calligrafico-di-fama-leggendaria-e-un-praticante-di-alchimia-daoista-che-si-dice-derivi-da-forme-naturali-come-i-movimenti-del-collo-aggraziato-delle-oche-nel-creare-una-evocazione-dreamlike-dell-antichita-l-artista-ha-impedito-una-lettura-realistica-o-image458476296.html
RM2HHWB5C–Wang Xizhi guardando oche ca. 1295 cinese Qian Xuan dopo la caduta di Hangzhou, la capitale meridionale del Song, nel 1276, l'artista Qian Xuan scelse di vivere come uno yimin, un "soggetto rimasto" della dinastia. Dipinta nel suo primitivo stile “blu e verde”, questa grafia illustra la storia di Wang Xizhi ( 303 – 361), il maestro calligrafico di fama leggendaria e un praticante di alchimia daoista, che si dice derivi da forme naturali come i movimenti del collo aggraziato delle oche. Nel creare una evocazione dreamlike dell'antichità, l'artista ha impedito una lettura realistica o
Lavaggio dell'elefante bianco, dinastia Ming (1369-1644), fine 16th secolo. Dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavaggio-dell-elefante-bianco-dinastia-ming-1369-1644-fine-16th-secolo-dopo-zhang-sengyao-o-qian-xuan-image457028671.html
RM2HFFCMF–Lavaggio dell'elefante bianco, dinastia Ming (1369-1644), fine 16th secolo. Dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan.
. Inglese: colombe e pera fiorisce dopo la pioggia . 1266/1300 2 Qian Xuan - Colombe e pera fiorisce dopo la pioggia - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-colombe-e-pera-fiorisce-dopo-la-pioggia-1266-1300-2-qian-xuan-colombe-e-pera-fiorisce-dopo-la-pioggia-google-art-project-image189265607.html
RMMYWP5Y–. Inglese: colombe e pera fiorisce dopo la pioggia . 1266/1300 2 Qian Xuan - Colombe e pera fiorisce dopo la pioggia - Google Art Project
Qian Xuan colombe e pera fiorisce dopo la pioggia Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-qian-xuan-colombe-e-pera-fiorisce-dopo-la-pioggia-google-art-project-166257315.html
RMKJDJW7–Qian Xuan colombe e pera fiorisce dopo la pioggia Google Art Project
Lavare l'elefante bianco, dinastia Ming (1369–1644), fine del 16th secolo, artista sconosciuto (dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan), cinese, Cina, Handscroll, inchiostro e colori sulla carta, 14 3/8 × 17 in., Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavare-l-elefante-bianco-dinastia-ming-1369-1644-fine-del-16th-secolo-artista-sconosciuto-dopo-zhang-sengyao-o-qian-xuan-cinese-cina-handscroll-inchiostro-e-colori-sulla-carta-14-3-8-17-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radiance-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349716048.html
RF2B8XXAT–Lavare l'elefante bianco, dinastia Ming (1369–1644), fine del 16th secolo, artista sconosciuto (dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan), cinese, Cina, Handscroll, inchiostro e colori sulla carta, 14 3/8 × 17 in., Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Le colombe e pera fiorisce dopo la pioggia. Data/Periodo: 1266/1300. La pittura. Handscroll; inchiostro e colori su carta in polvere. Larghezza: 97,8 cm. Altezza: 30,5 cm. Autore: QIAN XUAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-colombe-e-pera-fiorisce-dopo-la-pioggia-data-periodo-1266-1300-la-pittura-handscroll-inchiostro-e-colori-su-carta-in-polvere-larghezza-97-8-cm-altezza-30-5-cm-autore-qian-xuan-image219734650.html
RMPNDNP2–Le colombe e pera fiorisce dopo la pioggia. Data/Periodo: 1266/1300. La pittura. Handscroll; inchiostro e colori su carta in polvere. Larghezza: 97,8 cm. Altezza: 30,5 cm. Autore: QIAN XUAN.
Lavaggio dell'elefante bianco, dinastia Ming (1369-1644), fine 16th secolo. Dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan. Dettagli da un'illustrazione più grande. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavaggio-dell-elefante-bianco-dinastia-ming-1369-1644-fine-16th-secolo-dopo-zhang-sengyao-o-qian-xuan-dettagli-da-un-illustrazione-piu-grande-image466987005.html
RM2J3N2K9–Lavaggio dell'elefante bianco, dinastia Ming (1369-1644), fine 16th secolo. Dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan. Dettagli da un'illustrazione più grande.
Il lavaggio del White Elephant. Artista sconosciuto (dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan); Cinese. Data: 1575-1600. Dimensioni: 14 3/8 × 17 a. Handscroll; inchiostro e colori su carta. Provenienza: Cina. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Chang Shêng-yu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lavaggio-del-white-elephant-artista-sconosciuto-dopo-zhang-sengyao-o-qian-xuan-cinese-data-1575-1600-dimensioni-14-3-8-17-a-handscroll-inchiostro-e-colori-su-carta-provenienza-cina-museo-chicago-art-institute-autore-chang-sheng-yu-image239743044.html
RMRX16KG–Il lavaggio del White Elephant. Artista sconosciuto (dopo Zhang Sengyao o Qian Xuan); Cinese. Data: 1575-1600. Dimensioni: 14 3/8 × 17 a. Handscroll; inchiostro e colori su carta. Provenienza: Cina. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Chang Shêng-yu.
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