Dopo un disegno di parmigianino girolamo francesco maria mazzola Immagini Stock
(27)
Dopo un disegno di parmigianino girolamo francesco maria mazzola Immagini Stock
La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra. Artista: Dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); attribuita a Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 3/16 × 2 15/16 in. (15,7 × 7,5 cm). Data: 1590-1690. Dopo un disegno del Parmigianino a Parma. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ragazza-che-porta-un-cuscino-visto-di-profilo-rivolto-verso-destra-artista-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-attribuita-a-guido-reni-italiano-bologna-1575-1642-bologna-dimensioni-foglio-rifilati-6-3-16-2-15-16-in-15-7-7-5-cm-data-1590-1690-dopo-un-disegno-del-parmigianino-a-parma-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212871346.html
RMPA93G2–La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra. Artista: Dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); attribuita a Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 3/16 × 2 15/16 in. (15,7 × 7,5 cm). Data: 1590-1690. Dopo un disegno del Parmigianino a Parma. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Girolamo Francesco Maria Mazzola, Francesco Mazzola o Parmigianino, Italiano manierista, 1503-1540. Dalla foto nella galleria di Firenze. Litografia dopo un disegno da HVH dai ritratti dei più celebri pittori di tutte le scuole, Ackermann, Londra, 1828. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-francesco-mazzola-o-parmigianino-italiano-manierista-1503-1540-dalla-foto-nella-galleria-di-firenze-litografia-dopo-un-disegno-da-hvh-dai-ritratti-dei-piu-celebri-pittori-di-tutte-le-scuole-ackermann-londra-1828-image260796992.html
RMW48968–Girolamo Francesco Maria Mazzola, Francesco Mazzola o Parmigianino, Italiano manierista, 1503-1540. Dalla foto nella galleria di Firenze. Litografia dopo un disegno da HVH dai ritratti dei più celebri pittori di tutte le scuole, Ackermann, Londra, 1828.
Art Inspired by Girl Caring a cuscino, visto in profilo rivolto a destra, 1590–1690, Etching, foglio (rifinito): 6 3/16 x 2 15/16 poll. (15,7 x 7,5 cm), stampe, attribuite a Guido reni (Bologna 1575–1642 Bologna), dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-girl-caring-a-cuscino-visto-in-profilo-rivolto-a-destra-1590-1690-etching-foglio-rifinito-6-3-16-x-2-15-16-poll-15-7-x-7-5-cm-stampe-attribuite-a-guido-reni-bologna-1575-1642-bologna-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997766.html
RF2HW7AAE–Art Inspired by Girl Caring a cuscino, visto in profilo rivolto a destra, 1590–1690, Etching, foglio (rifinito): 6 3/16 x 2 15/16 poll. (15,7 x 7,5 cm), stampe, attribuite a Guido reni (Bologna 1575–1642 Bologna), dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Sibilla Tirburtina racconta all'imperatore Augusto della venuta in Cristo, dopo Parmigianino , 1530-40. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sibilla-tirburtina-racconta-all-imperatore-augusto-della-venuta-in-cristo-dopo-parmigianino-1530-40-image469814922.html
RM2J89WMA–La Sibilla Tirburtina racconta all'imperatore Augusto della venuta in Cristo, dopo Parmigianino , 1530-40.
La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra, attribuita a Guido Reni, 1590-1690 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ragazza-che-porta-un-cuscino-visto-di-profilo-rivolto-verso-destra-attribuita-a-guido-reni-1590-1690-162532733.html
RMKCC04D–La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra, attribuita a Guido Reni, 1590-1690
La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra. Artista: Dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); attribuita a Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 5/16 x 3 1/16 in. (16,1 × 7,8 cm). Data: 1590-1690. Dopo un disegno del Parmigianino a Parma. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ragazza-che-porta-un-cuscino-visto-di-profilo-rivolto-verso-destra-artista-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-attribuita-a-guido-reni-italiano-bologna-1575-1642-bologna-dimensioni-foglio-rifilati-6-5-16-x-3-1-16-in-16-1-7-8-cm-data-1590-1690-dopo-un-disegno-del-parmigianino-a-parma-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213331728.html
RMPB22P8–La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra. Artista: Dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); attribuita a Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 5/16 x 3 1/16 in. (16,1 × 7,8 cm). Data: 1590-1690. Dopo un disegno del Parmigianino a Parma. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Girl Caring a cuscino, visto in profilo rivolto a destra, 1590–1690, Etching, foglio (rifinito): 6 5/16 x 3 1/16 poll. (16,1 x 7,8 cm), stampe, attribuite a Guido reni (Bologna 1575–1642 Bologna), dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-girl-caring-a-cuscino-visto-in-profilo-rivolto-a-destra-1590-1690-etching-foglio-rifinito-6-5-16-x-3-1-16-poll-16-1-x-7-8-cm-stampe-attribuite-a-guido-reni-bologna-1575-1642-bologna-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997789.html
RF2HW7AB9–Art Inspired by Girl Caring a cuscino, visto in profilo rivolto a destra, 1590–1690, Etching, foglio (rifinito): 6 5/16 x 3 1/16 poll. (16,1 x 7,8 cm), stampe, attribuite a Guido reni (Bologna 1575–1642 Bologna), dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Terzo sinistro di un martirio di San Pietro e San Paolo, 1508-ca. 1550. Dopo Antonio da Trento. Dopo Parmigianino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/terzo-sinistro-di-un-martirio-di-san-pietro-e-san-paolo-1508-ca-1550-dopo-antonio-da-trento-dopo-parmigianino-image374698220.html
RM2CNGYB8–Terzo sinistro di un martirio di San Pietro e San Paolo, 1508-ca. 1550. Dopo Antonio da Trento. Dopo Parmigianino.
La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra, attribuita a Guido Reni, 1590-1690 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ragazza-che-porta-un-cuscino-visto-di-profilo-rivolto-verso-destra-attribuita-a-guido-reni-1590-1690-162532726.html
RMKCC046–La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra, attribuita a Guido Reni, 1590-1690
Il Matrimonio della Vergine. Artista: Dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); Giovanni Jacopo Caraglio (italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505-1565 Cracovia (?). Dimensioni: foglio: 17 15/16 × 9 1/16 in. (45,5 × 23 cm). Data: ca. 1525. Presto nella sua carriera Caraglio sembra aver soddisfatto il Parmigianino, un artista che era estremamente interessato a incisione se stesso. Il Matrimonio della Vergine riproduce una altamente finito di disegno di Parmigianino che è ora nella raccolta di Chatsworth House in Bakewell, Inghilterra. Caraglio ha seguito il modello wit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-della-vergine-artista-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-giovanni-jacopo-caraglio-italiano-parma-o-verona-ca-1500-1505-1565-cracovia-dimensioni-foglio-17-15-16-9-1-16-in-45-5-23-cm-data-ca-1525-presto-nella-sua-carriera-caraglio-sembra-aver-soddisfatto-il-parmigianino-un-artista-che-era-estremamente-interessato-a-incisione-se-stesso-il-matrimonio-della-vergine-riproduce-una-altamente-finito-di-disegno-di-parmigianino-che-e-ora-nella-raccolta-di-chatsworth-house-in-bakewell-inghilterra-caraglio-ha-seguito-il-modello-wit-image213118929.html
RMPAMBA9–Il Matrimonio della Vergine. Artista: Dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); Giovanni Jacopo Caraglio (italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505-1565 Cracovia (?). Dimensioni: foglio: 17 15/16 × 9 1/16 in. (45,5 × 23 cm). Data: ca. 1525. Presto nella sua carriera Caraglio sembra aver soddisfatto il Parmigianino, un artista che era estremamente interessato a incisione se stesso. Il Matrimonio della Vergine riproduce una altamente finito di disegno di Parmigianino che è ora nella raccolta di Chatsworth House in Bakewell, Inghilterra. Caraglio ha seguito il modello wit
Arte ispirata da ragazza che porta un cuscino, visto in profilo rivolto a destra, ca. 1590–1690, incisione, foglio (tagliato): 6 5/16 x 3 1/16 poll. (16 x 7,8 cm), stampe, attribuite a Guido reni (Bologna 1575–1642 Bologna), dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (opere classiche italiane modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ragazza-che-porta-un-cuscino-visto-in-profilo-rivolto-a-destra-ca-1590-1690-incisione-foglio-tagliato-6-5-16-x-3-1-16-poll-16-x-7-8-cm-stampe-attribuite-a-guido-reni-bologna-1575-1642-bologna-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-opere-classiche-italiane-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997858.html
RF2HW7ADP–Arte ispirata da ragazza che porta un cuscino, visto in profilo rivolto a destra, ca. 1590–1690, incisione, foglio (tagliato): 6 5/16 x 3 1/16 poll. (16 x 7,8 cm), stampe, attribuite a Guido reni (Bologna 1575–1642 Bologna), dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (opere classiche italiane modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Guerrieri romani o greci che celebrano dopo una vittoria., 1503-40. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerrieri-romani-o-greci-che-celebrano-dopo-una-vittoria-1503-40-image365763022.html
RM2C71XD2–Guerrieri romani o greci che celebrano dopo una vittoria., 1503-40.
La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra, attribuita a Guido Reni, 1590-1690 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ragazza-che-porta-un-cuscino-visto-di-profilo-rivolto-verso-destra-attribuita-a-guido-reni-1590-1690-162532732.html
RMKCC04C–La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra, attribuita a Guido Reni, 1590-1690
La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra. Artista: Dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); attribuita a Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 5/16 x 3 1/16 in. (16 × 7,8 cm). Data: ca. 1590-1690. Dopo un disegno del Parmigianino a Parma. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ragazza-che-porta-un-cuscino-visto-di-profilo-rivolto-verso-destra-artista-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-attribuita-a-guido-reni-italiano-bologna-1575-1642-bologna-dimensioni-foglio-rifilati-6-5-16-x-3-1-16-in-16-7-8-cm-data-ca-1590-1690-dopo-un-disegno-del-parmigianino-a-parma-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212884039.html
RMPA9KNB–La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra. Artista: Dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore); attribuita a Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 5/16 x 3 1/16 in. (16 × 7,8 cm). Data: ca. 1590-1690. Dopo un disegno del Parmigianino a Parma. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by Girl Caring a cuscino, visto in profilo rivolto a destra, 1590–1690, Etching, foglio (rifinito): 6 7/16 x 3 1/4 poll. (16,4 x 8,2 cm), stampe, attribuite a Guido reni (Bologna 1575–1642 Bologna), dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-girl-caring-a-cuscino-visto-in-profilo-rivolto-a-destra-1590-1690-etching-foglio-rifinito-6-7-16-x-3-1-4-poll-16-4-x-8-2-cm-stampe-attribuite-a-guido-reni-bologna-1575-1642-bologna-dopo-il-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997837.html
RF2HW7AD1–Art Inspired by Girl Caring a cuscino, visto in profilo rivolto a destra, 1590–1690, Etching, foglio (rifinito): 6 7/16 x 3 1/4 poll. (16,4 x 8,2 cm), stampe, attribuite a Guido reni (Bologna 1575–1642 Bologna), dopo il Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra, attribuita a Guido Reni, ca. 1590-1690 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ragazza-che-porta-un-cuscino-visto-di-profilo-rivolto-verso-destra-attribuita-a-guido-reni-ca-1590-1690-162532729.html
RMKCC049–La ragazza che porta un cuscino, visto di profilo rivolto verso destra, attribuita a Guido Reni, ca. 1590-1690
Girolamo Francesco Maria Mazzola, Francesco Mazzola o Parmigianino, Italiano manierista, 1503-1540. Dalla foto nella galleria di Firenze. Litografia dopo un disegno da HVH dai ritratti dei più celebri pittori di tutte le scuole, Ackermann, Londra, 1828. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-francesco-maria-mazzola-francesco-mazzola-o-parmigianino-italiano-manierista-1503-1540-dalla-foto-nella-galleria-di-firenze-litografia-dopo-un-disegno-da-hvh-dai-ritratti-dei-piu-celebri-pittori-di-tutte-le-scuole-ackermann-londra-1828-image359055727.html
RM2BT4B6R–Girolamo Francesco Maria Mazzola, Francesco Mazzola o Parmigianino, Italiano manierista, 1503-1540. Dalla foto nella galleria di Firenze. Litografia dopo un disegno da HVH dai ritratti dei più celebri pittori di tutte le scuole, Ackermann, Londra, 1828.
Arte ispirata al matrimonio della Vergine, ca. 1525, incisione, foglio: 17 15/16 x 9 1/16 poll. (45,5 x 23 cm), stampe, Giovanni Jacopo Caraglio (Italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505–1565 Cracovia (?)), dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-matrimonio-della-vergine-ca-1525-incisione-foglio-17-15-16-x-9-1-16-poll-45-5-x-23-cm-stampe-giovanni-jacopo-caraglio-italiano-parma-o-verona-ca-1500-1505-1565-cracovia-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-parma-1503-1540-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463013314.html
RF2HW825P–Arte ispirata al matrimonio della Vergine, ca. 1525, incisione, foglio: 17 15/16 x 9 1/16 poll. (45,5 x 23 cm), stampe, Giovanni Jacopo Caraglio (Italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505–1565 Cracovia (?)), dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (Parma 1503–1540, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La ragazza che porta un crocifisso e salendo verso una lesena, visto da dietro, Guido Reni, ca. 1590-1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ragazza-che-porta-un-crocifisso-e-salendo-verso-una-lesena-visto-da-dietro-guido-reni-ca-1590-1600-162532731.html
RMKCC04B–La ragazza che porta un crocifisso e salendo verso una lesena, visto da dietro, Guido Reni, ca. 1590-1600
La ragazza che porta un crocifisso e salendo verso una lesena, visto da dietro. Artista: Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna); dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 7/16 x 3 1/8 in. (16,4 × 8 cm). Data: ca. 1590-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ragazza-che-porta-un-crocifisso-e-salendo-verso-una-lesena-visto-da-dietro-artista-guido-reni-italiano-bologna-1575-1642-bologna-dopo-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-dimensioni-foglio-rifilati-6-7-16-x-3-1-8-in-16-4-8-cm-data-ca-1590-1600-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225353574.html
RMR2HMNX–La ragazza che porta un crocifisso e salendo verso una lesena, visto da dietro. Artista: Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna); dopo Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: Foglio (rifilati): 6 7/16 x 3 1/8 in. (16,4 × 8 cm). Data: ca. 1590-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Romano o guerrieri greco festa dopo una vittoria. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: 4 5/8 x 8 7/8a. (11,8 x 22,5 cm). Data: 1503-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romano-o-guerrieri-greco-festa-dopo-una-vittoria-artista-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-dimensioni-4-5-8-x-8-7-8a-11-8-x-22-5-cm-data-1503-40-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915248.html
RMPAB3G0–Romano o guerrieri greco festa dopo una vittoria. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: 4 5/8 x 8 7/8a. (11,8 x 22,5 cm). Data: 1503-40. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
I cavalli. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: 5 3/4 x 7a. (14,6 x 17,8 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a Francesco Allegrini (italiano, Cantiano (?) 1615/20-dopo il 1679 Gubbio (?). Data: 1530-40. Precedentemente assegnato ad un diciassettesimo secolo artista italiano, Francesco Allegrini, il foglio è stata riassegnata, basato su considerazioni di carattere stilistico, a un grande artista che ha vissuto più di un secolo prima. La manipolazione della penna e del tipo anatomico dei cavalli sono interamente caratteristica del Parmigianino. Par Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cavalli-artista-parmigianino-girolamo-francesco-maria-mazzola-italiano-parma-1503-1540-casalmaggiore-dimensioni-5-3-4-x-7a-14-6-x-17-8-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-francesco-allegrini-italiano-cantiano-1615-20-dopo-il-1679-gubbio-data-1530-40-precedentemente-assegnato-ad-un-diciassettesimo-secolo-artista-italiano-francesco-allegrini-il-foglio-e-stata-riassegnata-basato-su-considerazioni-di-carattere-stilistico-a-un-grande-artista-che-ha-vissuto-piu-di-un-secolo-prima-la-manipolazione-della-penna-e-del-tipo-anatomico-dei-cavalli-sono-interamente-caratteristica-del-parmigianino-par-image213109501.html
RMPAKY9H–I cavalli. Artista: Parmigianino (Girolamo Francesco Maria Mazzola) (italiano, Parma 1503-1540 Casalmaggiore). Dimensioni: 5 3/4 x 7a. (14,6 x 17,8 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a Francesco Allegrini (italiano, Cantiano (?) 1615/20-dopo il 1679 Gubbio (?). Data: 1530-40. Precedentemente assegnato ad un diciassettesimo secolo artista italiano, Francesco Allegrini, il foglio è stata riassegnata, basato su considerazioni di carattere stilistico, a un grande artista che ha vissuto più di un secolo prima. La manipolazione della penna e del tipo anatomico dei cavalli sono interamente caratteristica del Parmigianino. Par
La tomba del vescovo. Battista dell' Angolo del Moro (Italiano, c.1515-c.1573); dopo Parmigianino (Italiano, 1503-1540). Data: 1540-1545. Dimensioni: 360 x 252 mm. Acquaforte su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tomba-del-vescovo-battista-dell-angolo-del-moro-italiano-c-1515-c-1573-dopo-parmigianino-italiano-1503-1540-data-1540-1545-dimensioni-360-x-252-mm-acquaforte-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239865643.html
RMRX6R23–La tomba del vescovo. Battista dell' Angolo del Moro (Italiano, c.1515-c.1573); dopo Parmigianino (Italiano, 1503-1540). Data: 1540-1545. Dimensioni: 360 x 252 mm. Acquaforte su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
La Sacra Famiglia con i Santi. Léon Davent (francese, active 1540-1560); dopo Parmigianino (Italiano, 1503-1540). Data: 1540-1555. Dimensioni: 241 × 194 mm (nell'immagine); 254 × 215 mm (foglio). Attacco in nero con incisione su avorio carta vergata, ribalta su crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-i-santi-leon-davent-francese-active-1540-1560-dopo-parmigianino-italiano-1503-1540-data-1540-1555-dimensioni-241-194-mm-nell-immagine-254-215-mm-foglio-attacco-in-nero-con-incisione-su-avorio-carta-vergata-ribalta-su-crema-carta-intessuta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image239743347.html
RMRX172B–La Sacra Famiglia con i Santi. Léon Davent (francese, active 1540-1560); dopo Parmigianino (Italiano, 1503-1540). Data: 1540-1555. Dimensioni: 241 × 194 mm (nell'immagine); 254 × 215 mm (foglio). Attacco in nero con incisione su avorio carta vergata, ribalta su crema carta intessuta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Diogene. Ugo da Carpi (Italiano, c. 1480-1535); o dopo il Parmigianino (Italiano, 1503-1540). Data: 1520-1530. Dimensioni: 460 x 341 mm. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diogene-ugo-da-carpi-italiano-c-1480-1535-o-dopo-il-parmigianino-italiano-1503-1540-data-1520-1530-dimensioni-460-x-341-mm-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-tre-blocchi-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239831346.html
RMRX5796–Diogene. Ugo da Carpi (Italiano, c. 1480-1535); o dopo il Parmigianino (Italiano, 1503-1540). Data: 1520-1530. Dimensioni: 460 x 341 mm. Incisione a legno in chiaroscuro da tre blocchi su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Inginocchiato donna sollevando la sua mano alla sua testa. Data: nel o dopo il 1531. Dimensioni: complessivo: 14,1 x 8,2 cm (5 9/16 x 3 1/4 in.). Medium: gesso rosso. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Parmigianino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inginocchiato-donna-sollevando-la-sua-mano-alla-sua-testa-data-nel-o-dopo-il-1531-dimensioni-complessivo-14-1-x-8-2-cm-5-9-16-x-3-1-4-in-medium-gesso-rosso-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-parmigianino-image225539552.html
RMR2X600–Inginocchiato donna sollevando la sua mano alla sua testa. Data: nel o dopo il 1531. Dimensioni: complessivo: 14,1 x 8,2 cm (5 9/16 x 3 1/4 in.). Medium: gesso rosso. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Parmigianino.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.