Vetro rotto con David lotta contro Golia e Narrenfalle, compresi due stemmi vuota, c. 1579/80, giù in nero, lavato in grigio, tracce di matita nera iscrizione, foglio: 34 x 30,1 cm, non marcati, Christoph Murer, Zurigo 1558-1614 Winterthur Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-david-lotta-contro-golia-e-narrenfalle-compresi-due-stemmi-vuota-c-1579-80-giu-in-nero-lavato-in-grigio-tracce-di-matita-nera-iscrizione-foglio-34-x-30-1-cm-non-marcati-christoph-murer-zurigo-1558-1614-winterthur-image328709693.html
RM2A2P0FW–Vetro rotto con David lotta contro Golia e Narrenfalle, compresi due stemmi vuota, c. 1579/80, giù in nero, lavato in grigio, tracce di matita nera iscrizione, foglio: 34 x 30,1 cm, non marcati, Christoph Murer, Zurigo 1558-1614 Winterthur
Vetro rotto con la lotta di David contro Goliath e Narrenfalle, tra cui due escutcheons vuoti, c. 1579/80, piuma nera, lavata in grigio, tracce di una matita nera iscrizione, foglio: 34 x 30,1 cm, non marcata, Christoph Murer, Zürich 1558–1614 Winterthur, reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-la-lotta-di-david-contro-goliath-e-narrenfalle-tra-cui-due-escutcheons-vuoti-c-1579-80-piuma-nera-lavata-in-grigio-tracce-di-una-matita-nera-iscrizione-foglio-34-x-30-1-cm-non-marcata-christoph-murer-zurich-1558-1614-winterthur-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349806113.html
RF2B9317D–Vetro rotto con la lotta di David contro Goliath e Narrenfalle, tra cui due escutcheons vuoti, c. 1579/80, piuma nera, lavata in grigio, tracce di una matita nera iscrizione, foglio: 34 x 30,1 cm, non marcata, Christoph Murer, Zürich 1558–1614 Winterthur, reimmaginata da Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Piatto 10: Un cartouche con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra nel centro, due teste chimera a entrambi i lati sotto con le loro bocche intorno escucheon vuoti, da 'dodici cartouches' (Recueil de douze cartouches), ca. 1640-45. Dopo Stefano della Bella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-10-un-cartouche-con-le-teste-di-due-leoni-in-profilo-a-sinistra-e-a-destra-nel-centro-due-teste-chimera-a-entrambi-i-lati-sotto-con-le-loro-bocche-intorno-escucheon-vuoti-da-dodici-cartouches-recueil-de-douze-cartouches-ca-1640-45-dopo-stefano-della-bella-image349002441.html
RM2B7PC4W–Piatto 10: Un cartouche con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra nel centro, due teste chimera a entrambi i lati sotto con le loro bocche intorno escucheon vuoti, da 'dodici cartouches' (Recueil de douze cartouches), ca. 1640-45. Dopo Stefano della Bella
Piatto 10: Un cartouche con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra al centro, due teste di chimera a entrambi i lati sotto con le loro bocche intorno a scucchi vuoti, da 'dodici cartaps' (Recueil de douze Cartaps) ca. 1640–45 Francese. Piatto 10: Un cartouche con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra al centro, due teste di chimera a entrambi i lati sotto con le loro bocche intorno a scucchi vuoti, da 'dodici cartaps' (Recueil de douze Cartaps) 397488 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-10-un-cartouche-con-le-teste-di-due-leoni-in-profilo-a-sinistra-e-a-destra-al-centro-due-teste-di-chimera-a-entrambi-i-lati-sotto-con-le-loro-bocche-intorno-a-scucchi-vuoti-da-dodici-cartaps-recueil-de-douze-cartaps-ca-1640-45-francese-piatto-10-un-cartouche-con-le-teste-di-due-leoni-in-profilo-a-sinistra-e-a-destra-al-centro-due-teste-di-chimera-a-entrambi-i-lati-sotto-con-le-loro-bocche-intorno-a-scucchi-vuoti-da-dodici-cartaps-recueil-de-douze-cartaps-397488-image458619848.html
RM2HJ3X88–Piatto 10: Un cartouche con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra al centro, due teste di chimera a entrambi i lati sotto con le loro bocche intorno a scucchi vuoti, da 'dodici cartaps' (Recueil de douze Cartaps) ca. 1640–45 Francese. Piatto 10: Un cartouche con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra al centro, due teste di chimera a entrambi i lati sotto con le loro bocche intorno a scucchi vuoti, da 'dodici cartaps' (Recueil de douze Cartaps) 397488
Cartiglio. Data: probabilmente 1646. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: François Collignon dopo Stefano Della Bella. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartiglio-data-probabilmente-1646-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francois-collignon-dopo-stefano-della-bella-image225589489.html
RMR30DKD–Cartiglio. Data: probabilmente 1646. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: François Collignon dopo Stefano Della Bella.
Vetro rotto con merlature a Babele, compresi due stemmi vuota, 1571, giù in marrone scuro, foglio: 31,4 x 20,7 cm, nella foto l., datata e monogrammed sul parapetto: 1571 DLM [lig.], Daniel Lindtmayer d. J., Sciaffusa 1552-1603 Stans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-merlature-a-babele-compresi-due-stemmi-vuota-1571-giu-in-marrone-scuro-foglio-31-4-x-20-7-cm-nella-foto-l-datata-e-monogrammed-sul-parapetto-1571-dlm-lig-daniel-lindtmayer-d-j-sciaffusa-1552-1603-stans-image328710652.html
RM2A2P1P4–Vetro rotto con merlature a Babele, compresi due stemmi vuota, 1571, giù in marrone scuro, foglio: 31,4 x 20,7 cm, nella foto l., datata e monogrammed sul parapetto: 1571 DLM [lig.], Daniel Lindtmayer d. J., Sciaffusa 1552-1603 Stans
Vetro rotto con merlature a Babel, tra cui due escutcheons vuoti, 1571, piuma in marrone scuro, foglio: 31,4 x 20,7 cm, nella foto l., datato e monogramma sul parapetto: 1571 DLM [ligg.], Daniel Lindtmayer d. J., Schaffhausen 1552–1603 Stans, Reimagined by Gibon, design di calore e di luce luminosa luminosa luminosa luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-con-merlature-a-babel-tra-cui-due-escutcheons-vuoti-1571-piuma-in-marrone-scuro-foglio-31-4-x-20-7-cm-nella-foto-l-datato-e-monogramma-sul-parapetto-1571-dlm-ligg-daniel-lindtmayer-d-j-schaffhausen-1552-1603-stans-reimagined-by-gibon-design-di-calore-e-di-luce-luminosa-luminosa-luminosa-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349808810.html
RF2B934KP–Vetro rotto con merlature a Babel, tra cui due escutcheons vuoti, 1571, piuma in marrone scuro, foglio: 31,4 x 20,7 cm, nella foto l., datato e monogramma sul parapetto: 1571 DLM [ligg.], Daniel Lindtmayer d. J., Schaffhausen 1552–1603 Stans, Reimagined by Gibon, design di calore e di luce luminosa luminosa luminosa luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Fetta di spaccatura con due guide di riso, compresi due stemmi vuota, 1540, penne in bianco e nero, spazzola in grigio e linee di piombo con gesso rosso, sul grigio medio carta innescata, foglio: 43,9 x 32,1 cm, nel centro con penna datato in bianco e monogrammed: 1540, HRMD [lig.], pugnale permanente con la prua, Hans Rudolf Manuel gen. Deutsch, Erlach/Berna 1525-1571 Morges/Vaud Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fetta-di-spaccatura-con-due-guide-di-riso-compresi-due-stemmi-vuota-1540-penne-in-bianco-e-nero-spazzola-in-grigio-e-linee-di-piombo-con-gesso-rosso-sul-grigio-medio-carta-innescata-foglio-43-9-x-32-1-cm-nel-centro-con-penna-datato-in-bianco-e-monogrammed-1540-hrmd-lig-pugnale-permanente-con-la-prua-hans-rudolf-manuel-gen-deutsch-erlach-berna-1525-1571-morges-vaud-image328709873.html
RM2A2P0P9–Fetta di spaccatura con due guide di riso, compresi due stemmi vuota, 1540, penne in bianco e nero, spazzola in grigio e linee di piombo con gesso rosso, sul grigio medio carta innescata, foglio: 43,9 x 32,1 cm, nel centro con penna datato in bianco e monogrammed: 1540, HRMD [lig.], pugnale permanente con la prua, Hans Rudolf Manuel gen. Deutsch, Erlach/Berna 1525-1571 Morges/Vaud
Affettare la spaccatura con due runner di riso, tra cui due escutcheons vuoti, 1540, penna in bianco e nero, pennello in grigio, linee di piombo con gesso rosso, su carta con fondo grigio medio, foglio: 43,9 x 32,1 cm, al centro con penna in bianco e monogramma: 1540, HRMD [lig.], pugnale in piedi con prua, Hans Rudolf Manuel gen. Deutsch, Erlach/Bern 1525–1571 Morges/Waadt, Reimagined di Gibon, design di calore allegro di luminosità e di radianza raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affettare-la-spaccatura-con-due-runner-di-riso-tra-cui-due-escutcheons-vuoti-1540-penna-in-bianco-e-nero-pennello-in-grigio-linee-di-piombo-con-gesso-rosso-su-carta-con-fondo-grigio-medio-foglio-43-9-x-32-1-cm-al-centro-con-penna-in-bianco-e-monogramma-1540-hrmd-lig-pugnale-in-piedi-con-prua-hans-rudolf-manuel-gen-deutsch-erlach-bern-1525-1571-morges-waadt-reimagined-di-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-di-radianza-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-del-re-image349806461.html
RF2B931KW–Affettare la spaccatura con due runner di riso, tra cui due escutcheons vuoti, 1540, penna in bianco e nero, pennello in grigio, linee di piombo con gesso rosso, su carta con fondo grigio medio, foglio: 43,9 x 32,1 cm, al centro con penna in bianco e monogramma: 1540, HRMD [lig.], pugnale in piedi con prua, Hans Rudolf Manuel gen. Deutsch, Erlach/Bern 1525–1571 Morges/Waadt, Reimagined di Gibon, design di calore allegro di luminosità e di radianza raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e del re
Vetro rotto nel cerchio con Giosuè, che pende cinque Amonite kings, compresi due stemmi vuota, 1585 giù in nero, grigio lavato, tagliate, incollato sulla carta di rinforzo, il foglio: 23,3 x 22,3 cm, O. M. datata: 1585, o. nel cartiglio inscritto: il sole eseguire mantiene i fedeli, zelo., IOSVAE., X. Capitel, Daniel Lindtmayer d. J., (l'arte / stile di), Sciaffusa 1552-1603 Stans, Tobias Stimmer, (Kopie nach / copia dopo), Sciaffusa 1539-1584 Strassburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vetro-rotto-nel-cerchio-con-giosue-che-pende-cinque-amonite-kings-compresi-due-stemmi-vuota-1585-giu-in-nero-grigio-lavato-tagliate-incollato-sulla-carta-di-rinforzo-il-foglio-23-3-x-22-3-cm-o-m-datata-1585-o-nel-cartiglio-inscritto-il-sole-eseguire-mantiene-i-fedeli-zelo-iosvae-x-capitel-daniel-lindtmayer-d-j-l-arte-stile-di-sciaffusa-1552-1603-stans-tobias-stimmer-kopie-nach-copia-dopo-sciaffusa-1539-1584-strassburg-image328710344.html
RM2A2P1B4–Vetro rotto nel cerchio con Giosuè, che pende cinque Amonite kings, compresi due stemmi vuota, 1585 giù in nero, grigio lavato, tagliate, incollato sulla carta di rinforzo, il foglio: 23,3 x 22,3 cm, O. M. datata: 1585, o. nel cartiglio inscritto: il sole eseguire mantiene i fedeli, zelo., IOSVAE., X. Capitel, Daniel Lindtmayer d. J., (l'arte / stile di), Sciaffusa 1552-1603 Stans, Tobias Stimmer, (Kopie nach / copia dopo), Sciaffusa 1539-1584 Strassburg
Finestra spezzata nel cerchio con Giosuè, che appende i cinque re Amoniti, tra cui due esccutcheons vuoti, 1585, piuma in nero, grigio lavato, tagliato, incollato su carta di supporto, foglio: 23,3 x 22,3 cm, O. M. datato: 1585, o. nelle cartouche inscritte: La corsa al sole mantiene lo zelo fedele, IOSVAE., X. Capitel, Daniel Lindtmayer d.. J., (Art / Style of), Schaffhausen 1552–1603 Stans, Tobias Stimmer, (Kopie nach / Copy After), Schaffhausen 1539–1584 Strassburg, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finestra-spezzata-nel-cerchio-con-giosue-che-appende-i-cinque-re-amoniti-tra-cui-due-esccutcheons-vuoti-1585-piuma-in-nero-grigio-lavato-tagliato-incollato-su-carta-di-supporto-foglio-23-3-x-22-3-cm-o-m-datato-1585-o-nelle-cartouche-inscritte-la-corsa-al-sole-mantiene-lo-zelo-fedele-iosvae-x-capitel-daniel-lindtmayer-d-j-art-style-of-schaffhausen-1552-1603-stans-tobias-stimmer-kopie-nach-copy-after-schaffhausen-1539-1584-strassburg-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-image349807713.html
RF2B9338H–Finestra spezzata nel cerchio con Giosuè, che appende i cinque re Amoniti, tra cui due esccutcheons vuoti, 1585, piuma in nero, grigio lavato, tagliato, incollato su carta di supporto, foglio: 23,3 x 22,3 cm, O. M. datato: 1585, o. nelle cartouche inscritte: La corsa al sole mantiene lo zelo fedele, IOSVAE., X. Capitel, Daniel Lindtmayer d.. J., (Art / Style of), Schaffhausen 1552–1603 Stans, Tobias Stimmer, (Kopie nach / Copy After), Schaffhausen 1539–1584 Strassburg, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno.
La piastra 10: un cartiglio con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra nel centro, due teste di chimera ad entrambi i lati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-10-un-cartiglio-con-le-teste-di-due-leoni-in-profilo-a-sinistra-e-a-destra-nel-centro-due-teste-di-chimera-ad-entrambi-i-lati-162523552.html
RMKCBGCG–La piastra 10: un cartiglio con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra nel centro, due teste di chimera ad entrambi i lati
Arte ispirata dal piatto 10: Un cartouche con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra al centro, due teste di chimera su entrambi i lati sotto con le loro bocche intorno a scucchi vuoti, da 'dodici cartals' (Recueil de douze cartals), ca. 1640–45, Etching, immagine: 3 1/8 x, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-10-un-cartouche-con-le-teste-di-due-leoni-in-profilo-a-sinistra-e-a-destra-al-centro-due-teste-di-chimera-su-entrambi-i-lati-sotto-con-le-loro-bocche-intorno-a-scucchi-vuoti-da-dodici-cartals-recueil-de-douze-cartals-ca-1640-45-etching-immagine-3-1-8-x-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998599.html
RF2HW7BC7–Arte ispirata dal piatto 10: Un cartouche con le teste di due leoni in profilo a sinistra e a destra al centro, due teste di chimera su entrambi i lati sotto con le loro bocche intorno a scucchi vuoti, da 'dodici cartals' (Recueil de douze cartals), ca. 1640–45, Etching, immagine: 3 1/8 x, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.