Christoph Willibald (Ritter von) Gluck , 1714 – 1787. Compositore di opera italiana e francese nel primo periodo classico. Dall'età dell'oro di Vienna, pubblicato nel 1948. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christoph-willibald-ritter-von-gluck-1714-1787-compositore-di-opera-italiana-e-francese-nel-primo-periodo-classico-dall-eta-dell-oro-di-vienna-pubblicato-nel-1948-image460505859.html
RM2HN5RWR–Christoph Willibald (Ritter von) Gluck , 1714 – 1787. Compositore di opera italiana e francese nel primo periodo classico. Dall'età dell'oro di Vienna, pubblicato nel 1948.
La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-turchia-antalya-torre-hidirlik-molto-inizio-periodo-classico-parte-delle-difese-della-citta-vecchia-29865469.html
RFBMGDKW–La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia
Christoph Willibald Ritter von Gluck (1714 - 1787). Compositore operistico degli inizi del periodo classico. Incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christoph-willibald-ritter-von-gluck-1714-1787-compositore-operistico-degli-inizi-del-periodo-classico-incisione-colorata-image61131648.html
RMDFCP14–Christoph Willibald Ritter von Gluck (1714 - 1787). Compositore operistico degli inizi del periodo classico. Incisione colorata.
Statuetta di un atleta, 510-500 A.C. La Grecia, Peloponneso, tardo arcaico - inizio periodo classico. Bronzo (solido colato); complessivo: 21,5 cm (8 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-un-atleta-510-500-a-c-la-grecia-peloponneso-tardo-arcaico-inizio-periodo-classico-bronzo-solido-colato-complessivo-21-5-cm-8-7-16-in-image240477325.html
RMRY6K7W–Statuetta di un atleta, 510-500 A.C. La Grecia, Peloponneso, tardo arcaico - inizio periodo classico. Bronzo (solido colato); complessivo: 21,5 cm (8 7/16 in
Arte greche. La Grecia. Delphi. La Stoa di ateniesi. Esso è stato costruito c. 478-470 A.C. Inizio periodo classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-greche-la-grecia-delphi-la-stoa-di-ateniesi-esso-e-stato-costruito-c-478-470-a-c-inizio-periodo-classico-image67575471.html
RMDWX95K–Arte greche. La Grecia. Delphi. La Stoa di ateniesi. Esso è stato costruito c. 478-470 A.C. Inizio periodo classico.
Austrian francobollo (1987) : Christoph Willibald Gluck (1714 - 1787) del compositore italiano e francese opera all'inizio del periodo classico. (Da un 17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-austrian-francobollo-1987-christoph-willibald-gluck-1714-1787-del-compositore-italiano-e-francese-opera-all-inizio-del-periodo-classico-da-un-17-175322635.html
RMM56HPK–Austrian francobollo (1987) : Christoph Willibald Gluck (1714 - 1787) del compositore italiano e francese opera all'inizio del periodo classico. (Da un 17
Arte greche. La Grecia. Delphi. La Stoa di ateniesi. Antico palazzo nel santuario di Apollo. Esso è stato costruito c. 478-470 A.C. Inizio periodo classico. Sullo sfondo le colonne doriche del Tempio di Apollo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-greche-la-grecia-delphi-la-stoa-di-ateniesi-antico-palazzo-nel-santuario-di-apollo-esso-e-stato-costruito-c-478-470-a-c-inizio-periodo-classico-sullo-sfondo-le-colonne-doriche-del-tempio-di-apollo-image220316472.html
RMPPC7WC–Arte greche. La Grecia. Delphi. La Stoa di ateniesi. Antico palazzo nel santuario di Apollo. Esso è stato costruito c. 478-470 A.C. Inizio periodo classico. Sullo sfondo le colonne doriche del Tempio di Apollo.
Christoph Willibald Ritter von Gluck, 2 luglio 1714 - 15 novembre 1787, è stato un compositore di italiano e francese opera all'inizio del periodo classico, illustrazione storico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christoph-willibald-ritter-von-gluck-2-luglio-1714-15-novembre-1787-e-stato-un-compositore-di-italiano-e-francese-opera-all-inizio-del-periodo-classico-illustrazione-storico-image514196086.html
RF2MTFJ9X–Christoph Willibald Ritter von Gluck, 2 luglio 1714 - 15 novembre 1787, è stato un compositore di italiano e francese opera all'inizio del periodo classico, illustrazione storico
Vasi greci inizio periodo classico Mahaffy John Pentland 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vasi-greci-inizio-periodo-classico-mahaffy-john-pentland-1890-139977627.html
RMJ3METY–Vasi greci inizio periodo classico Mahaffy John Pentland 1890
Christoph Willibald von Gluck, 1775 di Joseph-Siffred Duplessis (Parigi, 22 settembre 1725 – Parigi, 1 aprile 1802), è stato un pittore francese noto per la chiarezza e l'immediatezza dei suoi ritratti. Christoph Willibald (2 luglio 1714 – 15 novembre 1787) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christoph-willibald-von-gluck-1775-di-joseph-siffred-duplessis-parigi-22-settembre-1725-parigi-1-aprile-1802-e-stato-un-pittore-francese-noto-per-la-chiarezza-e-l-immediatezza-dei-suoi-ritratti-christoph-willibald-2-luglio-1714-15-novembre-1787-e-stato-un-image482076483.html
RM2K08DD7–Christoph Willibald von Gluck, 1775 di Joseph-Siffred Duplessis (Parigi, 22 settembre 1725 – Parigi, 1 aprile 1802), è stato un pittore francese noto per la chiarezza e l'immediatezza dei suoi ritratti. Christoph Willibald (2 luglio 1714 – 15 novembre 1787) è stato un
Vasi greci - periodo classico - Mahaffy John Pentland - 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vasi-greci-periodo-classico-mahaffy-john-pentland-1890-image351635875.html
RM2BC2B43–Vasi greci - periodo classico - Mahaffy John Pentland - 1890.
107 vasi greci--inizio periodo classico - Mahaffy John Pentland - 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/107-vasi-greci-inizio-periodo-classico-mahaffy-john-pentland-1890-image212865816.html
RMPA8TEG–107 vasi greci--inizio periodo classico - Mahaffy John Pentland - 1890
Vasi greci inizio periodo classico Mahaffy John Pentland 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vasi-greci-inizio-periodo-classico-mahaffy-john-pentland-1890-132512872.html
RMHKGDEG–Vasi greci inizio periodo classico Mahaffy John Pentland 1890
Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ii-secolo-d-c-romana-scultura-in-marmo-di-aristogeiton-dal-gruppo-tyrannicide-copia-romana-di-un-inizio-periodo-classico-geek-originale-inv-6307-136821968.html
RFHXGNPT–Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307,
Arte ispirata da Bronze diskos lanciatore, classica, ca. 480–460 a.C., greco, bronzo, H. 9 5/8 pollici (24,51 cm), Bronzi, questo bronzo superlativo incarna i più alti risultati del primo periodo classico. L'atleta sta per girare i diskos in avanti e sopra la testa con la sua sinistra, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bronze-diskos-lanciatore-classica-ca-480-460-a-c-greco-bronzo-h-9-5-8-pollici-24-51-cm-bronzi-questo-bronzo-superlativo-incarna-i-piu-alti-risultati-del-primo-periodo-classico-l-atleta-sta-per-girare-i-diskos-in-avanti-e-sopra-la-testa-con-la-sua-sinistra-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462786056.html
RF2HTWM9C–Arte ispirata da Bronze diskos lanciatore, classica, ca. 480–460 a.C., greco, bronzo, H. 9 5/8 pollici (24,51 cm), Bronzi, questo bronzo superlativo incarna i più alti risultati del primo periodo classico. L'atleta sta per girare i diskos in avanti e sopra la testa con la sua sinistra, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Christoph Willibald Gluck (1714-1787) su incisione dal 1859. Opera tedesca compositore degli inizi del periodo classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christoph-willibald-gluck-1714-1787-su-incisione-dal-1859-opera-tedesca-compositore-degli-inizi-del-periodo-classico-50351248.html
RFCWWKET–Christoph Willibald Gluck (1714-1787) su incisione dal 1859. Opera tedesca compositore degli inizi del periodo classico.
Busto di Christoph Willibald Gluck, del compositore tedesco degli inizi del periodo classico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-christoph-willibald-gluck-del-compositore-tedesco-degli-inizi-del-periodo-classico-image232622752.html
RMRECTKC–Busto di Christoph Willibald Gluck, del compositore tedesco degli inizi del periodo classico
NEW YORK Hotel Astor lobby principale, all'inizio del ventesimo secolo, con l'atmosfera del periodo chiaramente catturato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/new-york-hotel-astor-lobby-principale-all-inizio-del-ventesimo-secolo-con-l-atmosfera-del-periodo-chiaramente-catturato-image157816669.html
RMK4N4NH–NEW YORK Hotel Astor lobby principale, all'inizio del ventesimo secolo, con l'atmosfera del periodo chiaramente catturato.
Ritratto di Christoph Willibald Gluck, compositore d'opera del primo periodo classico. Nacque il 2 luglio 1714 a Erasbach, in Germania, e morì su nove Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-christoph-willibald-gluck-compositore-d-opera-del-primo-periodo-classico-nacque-il-2-luglio-1714-a-erasbach-in-germania-e-mori-su-nove-image511484912.html
RF2MM4468–Ritratto di Christoph Willibald Gluck, compositore d'opera del primo periodo classico. Nacque il 2 luglio 1714 a Erasbach, in Germania, e morì su nove
L'illustrazione mostra Felix Mendelssohn (1809-1847), compositore, pianista, organista e direttore d'orchestra tedesco del periodo romantico. Le composizioni di Mendelssohn includono sinfonie, concerti, musica per pianoforte, musica per organo e musica da camera. Cecile, moglie di Mendelssohn, era figlia di un ministro protestante francese che si stabilì a Francoforte, in Germania. Morì nel 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-illustrazione-mostra-felix-mendelssohn-1809-1847-compositore-pianista-organista-e-direttore-d-orchestra-tedesco-del-periodo-romantico-le-composizioni-di-mendelssohn-includono-sinfonie-concerti-musica-per-pianoforte-musica-per-organo-e-musica-da-camera-cecile-moglie-di-mendelssohn-era-figlia-di-un-ministro-protestante-francese-che-si-stabili-a-francoforte-in-germania-mori-nel-1853-image502044888.html
RF2M4P3AG–L'illustrazione mostra Felix Mendelssohn (1809-1847), compositore, pianista, organista e direttore d'orchestra tedesco del periodo romantico. Le composizioni di Mendelssohn includono sinfonie, concerti, musica per pianoforte, musica per organo e musica da camera. Cecile, moglie di Mendelssohn, era figlia di un ministro protestante francese che si stabilì a Francoforte, in Germania. Morì nel 1853.
Statuetta di un'Atleta, 510–500 a.C. Grecia, Peloponneso, arcaico tardivo - primo periodo classico. Bronzo (ghisa piena); totale: 21.5 cm (7/16 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-un-atleta-510-500-a-c-grecia-peloponneso-arcaico-tardivo-primo-periodo-classico-bronzo-ghisa-piena-totale-21-5-cm-7-16-poll-image448095199.html
RM2H10DYY–Statuetta di un'Atleta, 510–500 a.C. Grecia, Peloponneso, arcaico tardivo - primo periodo classico. Bronzo (ghisa piena); totale: 21.5 cm (7/16 poll.).
Christoph Wilibald Gluck (1714-1787). In Germania il compositore nei primi mesi del periodo classico. Incisione di Germania, 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/christoph-wilibald-gluck-1714-1787-in-germania-il-compositore-nei-primi-mesi-del-periodo-classico-incisione-di-germania-1882-image224386759.html
RMR11KGR–Christoph Wilibald Gluck (1714-1787). In Germania il compositore nei primi mesi del periodo classico. Incisione di Germania, 1882.
Il Cratere di Cleveland, c. 470-460 A.C. La Grecia, soffitta. Paestum, inizio periodo classico, del V secolo A.C. Rosso-figura terracotta; complessivo: 56,5 cm (22 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-cratere-di-cleveland-c-470-460-a-c-la-grecia-soffitta-paestum-inizio-periodo-classico-del-v-secolo-a-c-rosso-figura-terracotta-complessivo-56-5-cm-22-1-4-in-image240393785.html
RMRY2TM9–Il Cratere di Cleveland, c. 470-460 A.C. La Grecia, soffitta. Paestum, inizio periodo classico, del V secolo A.C. Rosso-figura terracotta; complessivo: 56,5 cm (22 1/4 in
La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia - sorgere della luna sulla torre del mare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-turchia-antalya-torre-hidirlik-molto-inizio-periodo-classico-parte-delle-difese-della-citta-vecchia-sorgere-della-luna-sulla-torre-del-mare-29872287.html
RFBMGPBB–La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia - sorgere della luna sulla torre del mare
Figure di terracotta di una capra. Cultura: greco, Boeotian. Dimensioni: Altri: 3 3/4 in. (9.5 cm). Data: ca. 525-500 A.C. Di tutte le regioni della Grecia continentale durante l'arcaico e all'inizio del periodo classico, Beozia fu particolarmente attivo nella produzione di statuine di terracotta. Le rappresentazioni di animali figura prominente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/figure-di-terracotta-di-una-capra-cultura-greco-boeotian-dimensioni-altri-3-3-4-in-9-5-cm-data-ca-525-500-a-c-di-tutte-le-regioni-della-grecia-continentale-durante-l-arcaico-e-all-inizio-del-periodo-classico-beozia-fu-particolarmente-attivo-nella-produzione-di-statuine-di-terracotta-le-rappresentazioni-di-animali-figura-prominente-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212897432.html
RMPAA8RM–Figure di terracotta di una capra. Cultura: greco, Boeotian. Dimensioni: Altri: 3 3/4 in. (9.5 cm). Data: ca. 525-500 A.C. Di tutte le regioni della Grecia continentale durante l'arcaico e all'inizio del periodo classico, Beozia fu particolarmente attivo nella produzione di statuine di terracotta. Le rappresentazioni di animali figura prominente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Christoph Willibald Ritter von Gluck, 2 luglio 1714 - 15 novembre 1787, è stato un compositore di italiano e francese opera all'inizio del periodo classico, illustrazione storico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christoph-willibald-ritter-von-gluck-2-luglio-1714-15-novembre-1787-e-stato-un-compositore-di-italiano-e-francese-opera-all-inizio-del-periodo-classico-illustrazione-storico-126225669.html
RFH9A23H–Christoph Willibald Ritter von Gluck, 2 luglio 1714 - 15 novembre 1787, è stato un compositore di italiano e francese opera all'inizio del periodo classico, illustrazione storico
Vasi greci inizio periodo classico Mahaffy John Pentland 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vasi-greci-inizio-periodo-classico-mahaffy-john-pentland-1890-163707753.html
RMKE9EWD–Vasi greci inizio periodo classico Mahaffy John Pentland 1890
Peplophoros, da Ercolano, dopo il primo secolo A.C. Uno di un gruppo di cinque statue simili trovati nel piccolo giardino peristilio della Villa dei Papiri di Ercolano, 1754. L'oggetto è sconosciuto, Peplophoros significa una figura che indossa un peplos - una spessa, di stile classico abito. La statua imita lo stile degli inizi del periodo classico 480-450 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-peplophoros-da-ercolano-dopo-il-primo-secolo-a-c-uno-di-un-gruppo-di-cinque-statue-simili-trovati-nel-piccolo-giardino-peristilio-della-villa-dei-papiri-di-ercolano-1754-l-oggetto-e-sconosciuto-peplophoros-significa-una-figura-che-indossa-un-peplos-una-spessa-di-stile-classico-abito-la-statua-imita-lo-stile-degli-inizi-del-periodo-classico-480-450-a-c-76390577.html
RMEC7TXW–Peplophoros, da Ercolano, dopo il primo secolo A.C. Uno di un gruppo di cinque statue simili trovati nel piccolo giardino peristilio della Villa dei Papiri di Ercolano, 1754. L'oggetto è sconosciuto, Peplophoros significa una figura che indossa un peplos - una spessa, di stile classico abito. La statua imita lo stile degli inizi del periodo classico 480-450 A.C.
Basset horn, periodo strumento dal 1700, periodo classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basset-horn-periodo-strumento-dal-1700-periodo-classico-83291910.html
RMERE7K2–Basset horn, periodo strumento dal 1700, periodo classico.
254 vasi greci--inizio periodo classico - Mahaffy John Pentland - 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/254-vasi-greci-inizio-periodo-classico-mahaffy-john-pentland-1890-image213897755.html
RMPBYTNF–254 vasi greci--inizio periodo classico - Mahaffy John Pentland - 1890
Atene, Grecia - 3 marzo 2024: Statua in bronzo di Zeus o Poseidone. Risale all'inizio del periodo classico 460 a.C., il Museo Archeologico Nazionale di Atene Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/atene-grecia-3-marzo-2024-statua-in-bronzo-di-zeus-o-poseidone-risale-all-inizio-del-periodo-classico-460-a-c-il-museo-archeologico-nazionale-di-atene-image599862651.html
RF2WRX2X3–Atene, Grecia - 3 marzo 2024: Statua in bronzo di Zeus o Poseidone. Risale all'inizio del periodo classico 460 a.C., il Museo Archeologico Nazionale di Atene
Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ii-secolo-d-c-romana-scultura-in-marmo-di-aristogeiton-dal-gruppo-tyrannicide-copia-romana-di-un-inizio-periodo-classico-geek-originale-inv-6307-image243170066.html
RFT3H9W6–Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307,
Arte ispirata alla statuetta di terracotta di una capra, Archaic, ca. 525–500 a.C., greco, boeotiano, terracotta, altri: 3 3/4 pollici (9,5 cm), terracottas, di tutte le regioni della Grecia continentale durante il periodo arcaico e primo classico, Boeotia era particolarmente attiva nella produzione di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-statuetta-di-terracotta-di-una-capra-archaic-ca-525-500-a-c-greco-boeotiano-terracotta-altri-3-3-4-pollici-9-5-cm-terracottas-di-tutte-le-regioni-della-grecia-continentale-durante-il-periodo-arcaico-e-primo-classico-boeotia-era-particolarmente-attiva-nella-produzione-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462790132.html
RF2HTWWF0–Arte ispirata alla statuetta di terracotta di una capra, Archaic, ca. 525–500 a.C., greco, boeotiano, terracotta, altri: 3 3/4 pollici (9,5 cm), terracottas, di tutte le regioni della Grecia continentale durante il periodo arcaico e primo classico, Boeotia era particolarmente attiva nella produzione di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Christoph Willibald Gluck (1714-1787) su incisione dal 1908. Opera tedesca compositore degli inizi del periodo classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christoph-willibald-gluck-1714-1787-su-incisione-dal-1908-opera-tedesca-compositore-degli-inizi-del-periodo-classico-49854972.html
RFCW32EM–Christoph Willibald Gluck (1714-1787) su incisione dal 1908. Opera tedesca compositore degli inizi del periodo classico.
Foto di Jakob Ludwig Felix Mendelssohn Bartholdy (1809 – 1847), compositore, pianista, organista e direttore d'orchestra tedesco del primo periodo romantico. M Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-jakob-ludwig-felix-mendelssohn-bartholdy-1809-1847-compositore-pianista-organista-e-direttore-d-orchestra-tedesco-del-primo-periodo-romantico-m-image350667781.html
RF2BAE899–Foto di Jakob Ludwig Felix Mendelssohn Bartholdy (1809 – 1847), compositore, pianista, organista e direttore d'orchestra tedesco del primo periodo romantico. M
Inizio del xviii secolo clavicembalista, , la didascalia recita - " Il clavicembalo illustrato e migliorata; in cui è mostrato il modo italiano di diteggiatura. ' Dal moderno Musick-Master o il musicista universale, pubblicata a Londra, 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-del-xviii-secolo-clavicembalista-la-didascalia-recita-il-clavicembalo-illustrato-e-migliorata-in-cui-e-mostrato-il-modo-italiano-di-diteggiatura-dal-moderno-musick-master-o-il-musicista-universale-pubblicata-a-londra-1731-163609400.html
RMKE51CT–Inizio del xviii secolo clavicembalista, , la didascalia recita - " Il clavicembalo illustrato e migliorata; in cui è mostrato il modo italiano di diteggiatura. ' Dal moderno Musick-Master o il musicista universale, pubblicata a Londra, 1731.
Busto in marmo del greco antico storico Erodoto (484-425 a.C.). Copia romana del III secolo d.c. dopo un originale greco dagli inizi del IV secolo A.C. della Collezione Farnese in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-in-marmo-del-greco-antico-storico-erodoto-484-425-a-c-copia-romana-del-iii-secolo-d-c-dopo-un-originale-greco-dagli-inizi-del-iv-secolo-a-c-della-collezione-farnese-in-mostra-al-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-campania-italy-140918173.html
RMJ57AFW–Busto in marmo del greco antico storico Erodoto (484-425 a.C.). Copia romana del III secolo d.c. dopo un originale greco dagli inizi del IV secolo A.C. della Collezione Farnese in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy.
Questa immagine mostra una ricostruzione della Chiesa di Turmanin in Siria, risalente al vi secolo. La chiesa è raffigurata con il suo caratteristico stile architettonico bizantino, caratterizzato da una pianta rettangolare della basilica, sculture in pietra ornate e una facciata dettagliata con colonne e archi classici. La ricostruzione mette in evidenza il significato storico e architettonico della chiesa, fornendo una vivida visione del patrimonio e dell'artigianato cristiano del periodo in questa regione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-una-ricostruzione-della-chiesa-di-turmanin-in-siria-risalente-al-vi-secolo-la-chiesa-e-raffigurata-con-il-suo-caratteristico-stile-architettonico-bizantino-caratterizzato-da-una-pianta-rettangolare-della-basilica-sculture-in-pietra-ornate-e-una-facciata-dettagliata-con-colonne-e-archi-classici-la-ricostruzione-mette-in-evidenza-il-significato-storico-e-architettonico-della-chiesa-fornendo-una-vivida-visione-del-patrimonio-e-dell-artigianato-cristiano-del-periodo-in-questa-regione-image603812754.html
RM2X2A196–Questa immagine mostra una ricostruzione della Chiesa di Turmanin in Siria, risalente al vi secolo. La chiesa è raffigurata con il suo caratteristico stile architettonico bizantino, caratterizzato da una pianta rettangolare della basilica, sculture in pietra ornate e una facciata dettagliata con colonne e archi classici. La ricostruzione mette in evidenza il significato storico e architettonico della chiesa, fornendo una vivida visione del patrimonio e dell'artigianato cristiano del periodo in questa regione.
Statuette di terracotta di una capra ca. 525–500 a.C. Greco, Boeotiano di tutte le regioni della Grecia continentale durante il periodo arcaico e antico-classico, Boeotia era particolarmente attiva nella produzione di statuette di terracotta. Rappresentazioni di animali figura preminente. Statuetta di terracotta di capra 255656 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statuette-di-terracotta-di-una-capra-ca-525-500-a-c-greco-boeotiano-di-tutte-le-regioni-della-grecia-continentale-durante-il-periodo-arcaico-e-antico-classico-boeotia-era-particolarmente-attiva-nella-produzione-di-statuette-di-terracotta-rappresentazioni-di-animali-figura-preminente-statuetta-di-terracotta-di-capra-255656-image458419637.html
RM2HHPPWW–Statuette di terracotta di una capra ca. 525–500 a.C. Greco, Boeotiano di tutte le regioni della Grecia continentale durante il periodo arcaico e antico-classico, Boeotia era particolarmente attiva nella produzione di statuette di terracotta. Rappresentazioni di animali figura preminente. Statuetta di terracotta di capra 255656
Tomba di sphinx c. 570 BC. Attica. Inizio periodo arcaico, Grecia. Calcare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-sphinx-c-570-bc-attica-inizio-periodo-arcaico-grecia-calcare-image222224345.html
RMPWF5BN–Tomba di sphinx c. 570 BC. Attica. Inizio periodo arcaico, Grecia. Calcare.
Dekadrachm con testa di Aretusa, greco, c. 900-31 a.C., Siracusa, periodo classico, 480–323 a.C., Euainetos, inizio 5th a.C., 405–395 a.C., Argento, Siracusa, Sicilia, Magna Grecia, Italia, Europa, monete e valute, lavorazione dei metalli, 41,85 grammi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/dekadrachm-con-testa-di-aretusa-greco-c-900-31-a-c-siracusa-periodo-classico-480-323-a-c-euainetos-inizio-5th-a-c-405-395-a-c-argento-siracusa-sicilia-magna-grecia-italia-europa-monete-e-valute-lavorazione-dei-metalli-41-85-grammi-image454290215.html
RM2HB2KPF–Dekadrachm con testa di Aretusa, greco, c. 900-31 a.C., Siracusa, periodo classico, 480–323 a.C., Euainetos, inizio 5th a.C., 405–395 a.C., Argento, Siracusa, Sicilia, Magna Grecia, Italia, Europa, monete e valute, lavorazione dei metalli, 41,85 grammi
La Grecia. Kritios Boy. Inizio periodo classico di antica scultura Greca. Attribuito da Kritios. Il marmo. C. 480 BC. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-grecia-kritios-boy-inizio-periodo-classico-di-antica-scultura-greca-attribuito-da-kritios-il-marmo-c-480-bc-74766529.html
RME9HWD5–La Grecia. Kritios Boy. Inizio periodo classico di antica scultura Greca. Attribuito da Kritios. Il marmo. C. 480 BC.
La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-turchia-antalya-torre-hidirlik-molto-inizio-periodo-classico-parte-delle-difese-della-citta-vecchia-29865384.html
RFBMGDGT–La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia
KENWOOD HOUSE, Hampstead, Londra. Vista esterna. Il fronte sud visto attraverso gli alberi, primavera precoce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/kenwood-house-hampstead-londra-vista-esterna-il-fronte-sud-visto-attraverso-gli-alberi-primavera-precoce-image379779508.html
RM2D1TCHT–KENWOOD HOUSE, Hampstead, Londra. Vista esterna. Il fronte sud visto attraverso gli alberi, primavera precoce.
Inigo Jones (1573-1652) è stato il primo importante architetto inglese nel primo periodo moderno che ha introdotto l'architettura classica di Roma e il rinascimento italiano in Gran Bretagna. Egli ha lasciato il suo segno su Londra per la sua progettazione di singoli edifici come la Casa della Regina che è il primo edificio in Inghilterra progettato in un puro stile classico e la Banqueting House di Whitehall, nonché il layout per Covent Garden Square che è diventato un modello per i futuri sviluppi nel West End. Egli ha anche reso importanti contributi alla scenografia con il suo lavoro come designer teatrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inigo-jones-1573-1652-e-stato-il-primo-importante-architetto-inglese-nel-primo-periodo-moderno-che-ha-introdotto-l-architettura-classica-di-roma-e-il-rinascimento-italiano-in-gran-bretagna-egli-ha-lasciato-il-suo-segno-su-londra-per-la-sua-progettazione-di-singoli-edifici-come-la-casa-della-regina-che-e-il-primo-edificio-in-inghilterra-progettato-in-un-puro-stile-classico-e-la-banqueting-house-di-whitehall-nonche-il-layout-per-covent-garden-square-che-e-diventato-un-modello-per-i-futuri-sviluppi-nel-west-end-egli-ha-anche-reso-importanti-contributi-alla-scenografia-con-il-suo-lavoro-come-designer-teatrale-image230374811.html
RMRAPDBR–Inigo Jones (1573-1652) è stato il primo importante architetto inglese nel primo periodo moderno che ha introdotto l'architettura classica di Roma e il rinascimento italiano in Gran Bretagna. Egli ha lasciato il suo segno su Londra per la sua progettazione di singoli edifici come la Casa della Regina che è il primo edificio in Inghilterra progettato in un puro stile classico e la Banqueting House di Whitehall, nonché il layout per Covent Garden Square che è diventato un modello per i futuri sviluppi nel West End. Egli ha anche reso importanti contributi alla scenografia con il suo lavoro come designer teatrale.
Inizio 19th ° secolo piastra di moda che mostra il tipico profilo classico, e alte gilette alla moda del periodo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-19th-secolo-piastra-di-moda-che-mostra-il-tipico-profilo-classico-e-alte-gilette-alla-moda-del-periodo-image504769311.html
RM2M966BB–Inizio 19th ° secolo piastra di moda che mostra il tipico profilo classico, e alte gilette alla moda del periodo.
La nereide monumento è una tomba scolpita da Xanthus nel periodo classico Lycia, Turchia. Essa ha assunto la forma di un tempio greco sulla parte superiore di una base decorata con fregi scolpiti, e si ritiene sia stata costruita agli inizi del IV secolo A.C. come una tomba per Arbinas, il Xanthian dynast che governarono Lycia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nereide-monumento-e-una-tomba-scolpita-da-xanthus-nel-periodo-classico-lycia-turchia-essa-ha-assunto-la-forma-di-un-tempio-greco-sulla-parte-superiore-di-una-base-decorata-con-fregi-scolpiti-e-si-ritiene-sia-stata-costruita-agli-inizi-del-iv-secolo-a-c-come-una-tomba-per-arbinas-il-xanthian-dynast-che-governarono-lycia-occidentale-image186360908.html
RMMR5D6M–La nereide monumento è una tomba scolpita da Xanthus nel periodo classico Lycia, Turchia. Essa ha assunto la forma di un tempio greco sulla parte superiore di una base decorata con fregi scolpiti, e si ritiene sia stata costruita agli inizi del IV secolo A.C. come una tomba per Arbinas, il Xanthian dynast che governarono Lycia occidentale
Basset horn, periodo strumento dal 1700, periodo classico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-basset-horn-periodo-strumento-dal-1700-periodo-classico-83291909.html
RMERE7K1–Basset horn, periodo strumento dal 1700, periodo classico.
Inizio classica. Tardo arcaica. Custode Sfingi. Calcare. 470BC-450BC. Lycian. Xanthos, edificio H. la Turchia. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inizio-classica-tardo-arcaica-custode-sfingi-calcare-470bc-450bc-lycian-xanthos-edificio-h-la-turchia-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-image220382214.html
RMPPF7NA–Inizio classica. Tardo arcaica. Custode Sfingi. Calcare. 470BC-450BC. Lycian. Xanthos, edificio H. la Turchia. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Atene, Grecia - 3 marzo 2024: Statua in bronzo di Zeus o Poseidone. Risale all'inizio del periodo classico 460 a.C., il Museo Archeologico Nazionale di Atene Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/atene-grecia-3-marzo-2024-statua-in-bronzo-di-zeus-o-poseidone-risale-all-inizio-del-periodo-classico-460-a-c-il-museo-archeologico-nazionale-di-atene-image599865320.html
RF2WRX69C–Atene, Grecia - 3 marzo 2024: Statua in bronzo di Zeus o Poseidone. Risale all'inizio del periodo classico 460 a.C., il Museo Archeologico Nazionale di Atene
Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ii-secolo-d-c-romana-scultura-in-marmo-di-aristogeiton-dal-gruppo-tyrannicide-copia-romana-di-un-inizio-periodo-classico-geek-originale-inv-6307-image243170061.html
RFT3H9W1–Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307,
Ispirato da Dekadrachm con testa di Aretusa, greco, c. 900–31 a.C., Siracusa, periodo classico, 480–323 a.C., Euainetos, inizio 5th a.C., 405–395 a.C., Argento, Siracusa, Sicilia, Magna Grecia, Italia, Europa, monete e valute, lavorazione dei metalli, 41,85 grammi, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-dekadrachm-con-testa-di-aretusa-greco-c-900-31-a-c-siracusa-periodo-classico-480-323-a-c-euainetos-inizio-5th-a-c-405-395-a-c-argento-siracusa-sicilia-magna-grecia-italia-europa-monete-e-valute-lavorazione-dei-metalli-41-85-grammi-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459274084.html
RF2HK5MNT–Ispirato da Dekadrachm con testa di Aretusa, greco, c. 900–31 a.C., Siracusa, periodo classico, 480–323 a.C., Euainetos, inizio 5th a.C., 405–395 a.C., Argento, Siracusa, Sicilia, Magna Grecia, Italia, Europa, monete e valute, lavorazione dei metalli, 41,85 grammi, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Belle arti, Grecia, periodo classico (500 - 323 a.C.), vase, rosso figurato Hydria del Hypsis (* 510 BC), Antiopeia e Hyphophyse partendo in battaglia Antiopeia soffiando la salpinx, stato delle Collezioni di antichità, Monaco di Baviera, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-grecia-periodo-classico-500-323-a-c-vase-rosso-figurato-hydria-del-hypsis-510-bc-antiopeia-e-hyphophyse-partendo-in-battaglia-antiopeia-soffiando-la-salpinx-stato-delle-collezioni-di-antichita-monaco-di-baviera-110583276.html
RMGBWE2M–Belle arti, Grecia, periodo classico (500 - 323 a.C.), vase, rosso figurato Hydria del Hypsis (* 510 BC), Antiopeia e Hyphophyse partendo in battaglia Antiopeia soffiando la salpinx, stato delle Collezioni di antichità, Monaco di Baviera,
Early American Camera da Letto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/early-american-camera-da-letto-image184242485.html
RMMKMY4N–Early American Camera da Letto
Inizio del xviii secolo flautista, la didascalia recita: " Istruzioni per la riproduzione su il flauto, con una scala per il recepimento di un qualsiasi pezzo di strumenti per ... properest chiavi per che intrument." Dal moderno Musick-Master o il musicista universale, pubblicata a Londra, 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-del-xviii-secolo-flautista-la-didascalia-recita-istruzioni-per-la-riproduzione-su-il-flauto-con-una-scala-per-il-recepimento-di-un-qualsiasi-pezzo-di-strumenti-per-properest-chiavi-per-che-intrument-dal-moderno-musick-master-o-il-musicista-universale-pubblicata-a-londra-1731-163609413.html
RMKE51D9–Inizio del xviii secolo flautista, la didascalia recita: " Istruzioni per la riproduzione su il flauto, con una scala per il recepimento di un qualsiasi pezzo di strumenti per ... properest chiavi per che intrument." Dal moderno Musick-Master o il musicista universale, pubblicata a Londra, 1731.
Busto in marmo del greco antico storico Erodoto (484-425 a.C.). Copia romana dal II secolo d.c. dopo un originale greco dagli inizi del IV secolo A.C. della Collezione Farnese in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-in-marmo-del-greco-antico-storico-erodoto-484-425-a-c-copia-romana-dal-ii-secolo-d-c-dopo-un-originale-greco-dagli-inizi-del-iv-secolo-a-c-della-collezione-farnese-in-mostra-al-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-campania-italy-140917895.html
RMJ57A5Y–Busto in marmo del greco antico storico Erodoto (484-425 a.C.). Copia romana dal II secolo d.c. dopo un originale greco dagli inizi del IV secolo A.C. della Collezione Farnese in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, campania, Italy.
Giappone: "Capitolo 5 - Wakamurasaki (giovane Murasaki)". Illustrazione dei Genji Monogatari (la storia di Genji), di Tosa Mitsuoki (21 novembre 1617 – 14 novembre 1691), fine del XVII secolo. "La storia di Genji" è un'opera di letteratura giapponese classica dell'inizio dell'XI secolo di Murasaki Shikibu, in attesa di una donna. La storia racconta la vita di Hikaru Genji, figlio dell'imperatore giapponese, e descrive gli stili di vita degli alti cortigiani durante il periodo Heian. È considerato da alcuni come il primo romanzo del mondo, ed è stato scritto in uno stile arcaico e poetico che ora è quasi illeggibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-capitolo-5-wakamurasaki-giovane-murasaki-illustrazione-dei-genji-monogatari-la-storia-di-genji-di-tosa-mitsuoki-21-novembre-1617-14-novembre-1691-fine-del-xvii-secolo-la-storia-di-genji-e-un-opera-di-letteratura-giapponese-classica-dell-inizio-dell-xi-secolo-di-murasaki-shikibu-in-attesa-di-una-donna-la-storia-racconta-la-vita-di-hikaru-genji-figlio-dell-imperatore-giapponese-e-descrive-gli-stili-di-vita-degli-alti-cortigiani-durante-il-periodo-heian-e-considerato-da-alcuni-come-il-primo-romanzo-del-mondo-ed-e-stato-scritto-in-uno-stile-arcaico-e-poetico-che-ora-e-quasi-illeggibile-image344234909.html
RM2B0173W–Giappone: "Capitolo 5 - Wakamurasaki (giovane Murasaki)". Illustrazione dei Genji Monogatari (la storia di Genji), di Tosa Mitsuoki (21 novembre 1617 – 14 novembre 1691), fine del XVII secolo. "La storia di Genji" è un'opera di letteratura giapponese classica dell'inizio dell'XI secolo di Murasaki Shikibu, in attesa di una donna. La storia racconta la vita di Hikaru Genji, figlio dell'imperatore giapponese, e descrive gli stili di vita degli alti cortigiani durante il periodo Heian. È considerato da alcuni come il primo romanzo del mondo, ed è stato scritto in uno stile arcaico e poetico che ora è quasi illeggibile.
Lanciatore di dischi in bronzo ca. 480–460 a.C. Greco questo superlativo bronzo incarna i più alti successi del primo periodo classico. L'atleta sta per far oscillare i diskos in avanti e sopra la testa con la mano sinistra, quindi trasferirli alla mano destra e rilasciarli con la forza del momento accumulato. La bellezza della statuetta si trova nella fisiognomia calma e concentrata che fa parte di un corpo perfettamente sviluppato e disciplinato. Ascolta gli esperti che illuminano la storia di questa opera d'arte Ascolta Riproduci o pausa #1018. Bronze diskos Thrower supportato da Bloomberg Philanthropies We are sor Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lanciatore-di-dischi-in-bronzo-ca-480-460-a-c-greco-questo-superlativo-bronzo-incarna-i-piu-alti-successi-del-primo-periodo-classico-l-atleta-sta-per-far-oscillare-i-diskos-in-avanti-e-sopra-la-testa-con-la-mano-sinistra-quindi-trasferirli-alla-mano-destra-e-rilasciarli-con-la-forza-del-momento-accumulato-la-bellezza-della-statuetta-si-trova-nella-fisiognomia-calma-e-concentrata-che-fa-parte-di-un-corpo-perfettamente-sviluppato-e-disciplinato-ascolta-gli-esperti-che-illuminano-la-storia-di-questa-opera-d-arte-ascolta-riproduci-o-pausa-1018-bronze-diskos-thrower-supportato-da-bloomberg-philanthropies-we-are-sor-image458564326.html
RM2HJ1BDA–Lanciatore di dischi in bronzo ca. 480–460 a.C. Greco questo superlativo bronzo incarna i più alti successi del primo periodo classico. L'atleta sta per far oscillare i diskos in avanti e sopra la testa con la mano sinistra, quindi trasferirli alla mano destra e rilasciarli con la forza del momento accumulato. La bellezza della statuetta si trova nella fisiognomia calma e concentrata che fa parte di un corpo perfettamente sviluppato e disciplinato. Ascolta gli esperti che illuminano la storia di questa opera d'arte Ascolta Riproduci o pausa #1018. Bronze diskos Thrower supportato da Bloomberg Philanthropies We are sor
Tempio di Bacco, Baalbek, nei primi anni del XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempio-di-bacco-baalbek-nei-primi-anni-del-xx-secolo-135096637.html
RMHRP53W–Tempio di Bacco, Baalbek, nei primi anni del XX secolo
Grave Stele di Kallistrate, Attico Greco, periodo tardo-classico, 480–323 a.C., fine 5th–inizio 4th secolo a.C., marmo, Attica, Grecia, Europa, Scultura, pietra e minerale, 33 1/2 x 26 5/8 x 4 3/4 pollici (85,1 x 67,6 x 12,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/grave-stele-di-kallistrate-attico-greco-periodo-tardo-classico-480-323-a-c-fine-5th-inizio-4th-secolo-a-c-marmo-attica-grecia-europa-scultura-pietra-e-minerale-33-1-2-x-26-5-8-x-4-3-4-pollici-85-1-x-67-6-x-12-1-cm-image454293092.html
RM2HB2RD8–Grave Stele di Kallistrate, Attico Greco, periodo tardo-classico, 480–323 a.C., fine 5th–inizio 4th secolo a.C., marmo, Attica, Grecia, Europa, Scultura, pietra e minerale, 33 1/2 x 26 5/8 x 4 3/4 pollici (85,1 x 67,6 x 12,1 cm
Inizio classica. Tardo arcaica. Custode Sfingi. Calcare. 470BC-450BC. Lycian. Xanthos, edificio H. la Turchia. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-classica-tardo-arcaica-custode-sfingi-calcare-470bc-450bc-lycian-xanthos-edificio-h-la-turchia-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-78401078.html
RMEFFDAE–Inizio classica. Tardo arcaica. Custode Sfingi. Calcare. 470BC-450BC. Lycian. Xanthos, edificio H. la Turchia. British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia - dai fari di lavoro ad alta intensità luminosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-turchia-antalya-torre-hidirlik-molto-inizio-periodo-classico-parte-delle-difese-della-citta-vecchia-dai-fari-di-lavoro-ad-alta-intensita-luminosa-29872402.html
RFBMGPFE–La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia - dai fari di lavoro ad alta intensità luminosa
PITTVILLE PUMP ROOM, Pittville Park, Cheltenham, Gloucestershire. Cheltenham si sviluppò come centro termale nel tardo 18 ° secolo e all'inizio del 19 ° secolo. La Pump Room di Pittville è stata costruita per Joseph Pitt nel 1825-30 come impresa commerciale. I giardini paesaggistici si affacciano qui dall'ingresso colonnato neo-greco alle Pump Rooms. Fotografato da Eric de Mare tra il 1945 e il 1980. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pittville-pump-room-pittville-park-cheltenham-gloucestershire-cheltenham-si-sviluppo-come-centro-termale-nel-tardo-18-secolo-e-all-inizio-del-19-secolo-la-pump-room-di-pittville-e-stata-costruita-per-joseph-pitt-nel-1825-30-come-impresa-commerciale-i-giardini-paesaggistici-si-affacciano-qui-dall-ingresso-colonnato-neo-greco-alle-pump-rooms-fotografato-da-eric-de-mare-tra-il-1945-e-il-1980-image379783649.html
RM2D1THWN–PITTVILLE PUMP ROOM, Pittville Park, Cheltenham, Gloucestershire. Cheltenham si sviluppò come centro termale nel tardo 18 ° secolo e all'inizio del 19 ° secolo. La Pump Room di Pittville è stata costruita per Joseph Pitt nel 1825-30 come impresa commerciale. I giardini paesaggistici si affacciano qui dall'ingresso colonnato neo-greco alle Pump Rooms. Fotografato da Eric de Mare tra il 1945 e il 1980.
Sepoltura del primo neolitico (6500-5800 B.C).Museo diacronico di Larissa, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sepoltura-del-primo-neolitico-6500-5800-b-c-museo-diacronico-di-larissa-grecia-image552206159.html
RF2R2B4GF–Sepoltura del primo neolitico (6500-5800 B.C).Museo diacronico di Larissa, Grecia
Aristides (530–468 a.C.) è stato un antico statista ateniese. Soprannominato 'il giusto', fiorì nei primi quartieri del periodo classico di Atene ed è ricordato per la sua generalità nella guerra persiana. L'antico storico Erodoto lo citò come 'il migliore e più onorato uomo di Atene', e ricevette un trattamento altrettanto riverente nei dialoghi socratici di Platone. Incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis OR, dizionario universale delle arti, delle scienze e della letteratura; Volume VIII; a cura di Wilkes, Giovanni. Pubblicato a Londra nel 1810. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/aristides-530-468-a-c-e-stato-un-antico-statista-ateniese-soprannominato-il-giusto-fiori-nei-primi-quartieri-del-periodo-classico-di-atene-ed-e-ricordato-per-la-sua-generalita-nella-guerra-persiana-l-antico-storico-erodoto-lo-cito-come-il-migliore-e-piu-onorato-uomo-di-atene-e-ricevette-un-trattamento-altrettanto-riverente-nei-dialoghi-socratici-di-platone-incisione-su-copperplate-dell-enciclopedia-londinensis-or-dizionario-universale-delle-arti-delle-scienze-e-della-letteratura-volume-viii-a-cura-di-wilkes-giovanni-pubblicato-a-londra-nel-1810-image434745840.html
RM2G78AN4–Aristides (530–468 a.C.) è stato un antico statista ateniese. Soprannominato 'il giusto', fiorì nei primi quartieri del periodo classico di Atene ed è ricordato per la sua generalità nella guerra persiana. L'antico storico Erodoto lo citò come 'il migliore e più onorato uomo di Atene', e ricevette un trattamento altrettanto riverente nei dialoghi socratici di Platone. Incisione su copperplate dell'Enciclopedia Londinensis OR, dizionario universale delle arti, delle scienze e della letteratura; Volume VIII; a cura di Wilkes, Giovanni. Pubblicato a Londra nel 1810.
La nereide monumento è una tomba scolpita da Xanthus nel periodo classico Lycia, Turchia. Essa ha assunto la forma di un tempio greco sulla parte superiore di una base decorata con fregi scolpiti, e si ritiene sia stata costruita agli inizi del IV secolo A.C. come una tomba per Arbinas, il Xanthian dynast che governarono Lycia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nereide-monumento-e-una-tomba-scolpita-da-xanthus-nel-periodo-classico-lycia-turchia-essa-ha-assunto-la-forma-di-un-tempio-greco-sulla-parte-superiore-di-una-base-decorata-con-fregi-scolpiti-e-si-ritiene-sia-stata-costruita-agli-inizi-del-iv-secolo-a-c-come-una-tomba-per-arbinas-il-xanthian-dynast-che-governarono-lycia-occidentale-image186360913.html
RMMR5D6W–La nereide monumento è una tomba scolpita da Xanthus nel periodo classico Lycia, Turchia. Essa ha assunto la forma di un tempio greco sulla parte superiore di una base decorata con fregi scolpiti, e si ritiene sia stata costruita agli inizi del IV secolo A.C. come una tomba per Arbinas, il Xanthian dynast che governarono Lycia occidentale
Collezione di barocco e classico periodo strumenti a fiato in legno. Basset, avvisatore acustico, basset clarinetto, periodo clarinetti, chalumeau, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collezione-di-barocco-e-classico-periodo-strumenti-a-fiato-in-legno-basset-avvisatore-acustico-basset-clarinetto-periodo-clarinetti-chalumeau-83291936.html
RMERE7M0–Collezione di barocco e classico periodo strumenti a fiato in legno. Basset, avvisatore acustico, basset clarinetto, periodo clarinetti, chalumeau,
La Grecia. Kritios Boy. Inizio periodo classico di antica scultura Greca. Attribuito da Kritios. Il marmo. C. 480 BC. Museo dell'Acropoli di Atene. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-grecia-kritios-boy-inizio-periodo-classico-di-antica-scultura-greca-attribuito-da-kritios-il-marmo-c-480-bc-museo-dell-acropoli-di-atene-image220261024.html
RMPP9N54–La Grecia. Kritios Boy. Inizio periodo classico di antica scultura Greca. Attribuito da Kritios. Il marmo. C. 480 BC. Museo dell'Acropoli di Atene.
Una statuetta in bronzo di un cavallo dell'antica Grecia, risalente al 480-470 a.C. circa, quest'epoca, rientrante nel primo periodo classico o grave, fu un periodo di significativa transizione artistica e innovazione, che si spostò verso forme ed espressioni più naturalistiche nell'arte. Il cavallo, un soggetto frequente nell'arte greca, simboleggiava la ricchezza, lo status e il potere, riflettendo la sua importanza nella società greca sia nella guerra che nella pace. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-statuetta-in-bronzo-di-un-cavallo-dell-antica-grecia-risalente-al-480-470-a-c-circa-quest-epoca-rientrante-nel-primo-periodo-classico-o-grave-fu-un-periodo-di-significativa-transizione-artistica-e-innovazione-che-si-sposto-verso-forme-ed-espressioni-piu-naturalistiche-nell-arte-il-cavallo-un-soggetto-frequente-nell-arte-greca-simboleggiava-la-ricchezza-lo-status-e-il-potere-riflettendo-la-sua-importanza-nella-societa-greca-sia-nella-guerra-che-nella-pace-image601211459.html
RM2WX3F9R–Una statuetta in bronzo di un cavallo dell'antica Grecia, risalente al 480-470 a.C. circa, quest'epoca, rientrante nel primo periodo classico o grave, fu un periodo di significativa transizione artistica e innovazione, che si spostò verso forme ed espressioni più naturalistiche nell'arte. Il cavallo, un soggetto frequente nell'arte greca, simboleggiava la ricchezza, lo status e il potere, riflettendo la sua importanza nella società greca sia nella guerra che nella pace.
Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ii-secolo-d-c-romana-scultura-in-marmo-di-aristogeiton-dal-gruppo-tyrannicide-copia-romana-di-un-inizio-periodo-classico-geek-originale-inv-6307-image243170064.html
RFT3H9W4–Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307,
Arte ispirata da Dekadrachm con testa di Aretusa, Greco, c.900-31 a.C., Siracusa, periodo classico, 480-323 a.C., Euainetos, inizio 5th a.C., 405-395 a.C., Argento, Siracusa, Sicilia, Magna Grecia, Italia, Europa, monete e valute, lavorazione dei metalli, 41,85 grammi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-dekadrachm-con-testa-di-aretusa-greco-c900-31-a-c-siracusa-periodo-classico-480-323-a-c-euainetos-inizio-5th-a-c-405-395-a-c-argento-siracusa-sicilia-magna-grecia-italia-europa-monete-e-valute-lavorazione-dei-metalli-41-85-grammi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459585693.html
RF2HKKX6N–Arte ispirata da Dekadrachm con testa di Aretusa, Greco, c.900-31 a.C., Siracusa, periodo classico, 480-323 a.C., Euainetos, inizio 5th a.C., 405-395 a.C., Argento, Siracusa, Sicilia, Magna Grecia, Italia, Europa, monete e valute, lavorazione dei metalli, 41,85 grammi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisione di Felix Mendelssohn, 12 anni. Felix Mendelssohn Bartholdy (1809 – 1847), compositore, pianista, organista e direttore d'orecchio tedesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-felix-mendelssohn-12-anni-felix-mendelssohn-bartholdy-1809-1847-compositore-pianista-organista-e-direttore-d-orecchio-tedesco-image350666927.html
RF2BAE76R–Incisione di Felix Mendelssohn, 12 anni. Felix Mendelssohn Bartholdy (1809 – 1847), compositore, pianista, organista e direttore d'orecchio tedesco
Hanover visualizza l'inizio del XVIII secolo. Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hanover-visualizza-l-inizio-del-xviii-secolo-germania-83328457.html
RMERFX89–Hanover visualizza l'inizio del XVIII secolo. Germania
Chamber Music Ensemble - inizio del XVIII secolo (l-r) flauto, clavicembalo, fagotto, cantante, hautboy/hautbois/oboe, viola da gamba e violino. Dal libro del moderno Musick-Master o il musicista universale, pubblicata a Londra, 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chamber-music-ensemble-inizio-del-xviii-secolo-l-r-flauto-clavicembalo-fagotto-cantante-hautboy-hautbois-oboe-viola-da-gamba-e-violino-dal-libro-del-moderno-musick-master-o-il-musicista-universale-pubblicata-a-londra-1731-163609417.html
RMKE51DD–Chamber Music Ensemble - inizio del XVIII secolo (l-r) flauto, clavicembalo, fagotto, cantante, hautboy/hautbois/oboe, viola da gamba e violino. Dal libro del moderno Musick-Master o il musicista universale, pubblicata a Londra, 1731.
Center Jakob Ludwig Felix Mendelssohn Bartholdy, nato e conosciuto come Felix Mendelssohn (1809 – 1847), è stato un . - MUSICA CLASSICA - CLASSICA - COMPOSITORE - MUSICALE - ritratto - ritrato - incisione - barba - barba - favori - MENDELSON --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/center-jakob-ludwig-felix-mendelssohn-bartholdy-nato-e-conosciuto-come-felix-mendelssohn-1809-1847-e-stato-un-musica-classica-classica-compositore-musicale-ritratto-ritrato-incisione-barba-barba-favori-mendelson-archivio-gbb-image540665117.html
RM2PBHBTD–Center Jakob Ludwig Felix Mendelssohn Bartholdy, nato e conosciuto come Felix Mendelssohn (1809 – 1847), è stato un . - MUSICA CLASSICA - CLASSICA - COMPOSITORE - MUSICALE - ritratto - ritrato - incisione - barba - barba - favori - MENDELSON --- Archivio GBB
Giappone: 'Capitolo 20 - Asagao (il Bluebell)'. Illustrazione dei Genji Monogatari (la storia di Genji), di Tosa Mitsuoki (21 novembre 1617 – 14 novembre 1691), fine del XVII secolo. "La storia di Genji" è un'opera di letteratura giapponese classica dell'inizio dell'XI secolo di Murasaki Shikibu, in attesa di una donna. La storia racconta la vita di Hikaru Genji, figlio dell'imperatore giapponese, e descrive gli stili di vita degli alti cortigiani durante il periodo Heian. È considerato da alcuni come il primo romanzo del mondo, ed è stato scritto in uno stile arcaico e poetico che ora è quasi illeggibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-capitolo-20-asagao-il-bluebell-illustrazione-dei-genji-monogatari-la-storia-di-genji-di-tosa-mitsuoki-21-novembre-1617-14-novembre-1691-fine-del-xvii-secolo-la-storia-di-genji-e-un-opera-di-letteratura-giapponese-classica-dell-inizio-dell-xi-secolo-di-murasaki-shikibu-in-attesa-di-una-donna-la-storia-racconta-la-vita-di-hikaru-genji-figlio-dell-imperatore-giapponese-e-descrive-gli-stili-di-vita-degli-alti-cortigiani-durante-il-periodo-heian-e-considerato-da-alcuni-come-il-primo-romanzo-del-mondo-ed-e-stato-scritto-in-uno-stile-arcaico-e-poetico-che-ora-e-quasi-illeggibile-image344234911.html
RM2B0173Y–Giappone: 'Capitolo 20 - Asagao (il Bluebell)'. Illustrazione dei Genji Monogatari (la storia di Genji), di Tosa Mitsuoki (21 novembre 1617 – 14 novembre 1691), fine del XVII secolo. "La storia di Genji" è un'opera di letteratura giapponese classica dell'inizio dell'XI secolo di Murasaki Shikibu, in attesa di una donna. La storia racconta la vita di Hikaru Genji, figlio dell'imperatore giapponese, e descrive gli stili di vita degli alti cortigiani durante il periodo Heian. È considerato da alcuni come il primo romanzo del mondo, ed è stato scritto in uno stile arcaico e poetico che ora è quasi illeggibile.
Paesaggio ideale del periodo liassic teradactyl jungle primi Jurassic epoch (in chronostratigraphy corrispondente alla bassa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-ideale-del-periodo-liassic-teradactyl-jungle-primi-jurassic-epoch-in-chronostratigraphy-corrispondente-alla-bassa-23004651.html
RMB9BXJK–Paesaggio ideale del periodo liassic teradactyl jungle primi Jurassic epoch (in chronostratigraphy corrispondente alla bassa
Tempio di Bacco, Baalbek, nei primi anni del XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempio-di-bacco-baalbek-nei-primi-anni-del-xx-secolo-135096641.html
RMHRP541–Tempio di Bacco, Baalbek, nei primi anni del XX secolo
Testa, greco, c. 900–31 a.C., periodo tardo-classico, 480–323 a.C., O prima ellenistica, 323–31 AC, fine 4th secolo AC, marmo, Grecia, Europa, scultura, pietra e minerali, circa: 10 1/2 x 9 1/2 x 10 3/4 poll. (26,7 x 24,1 x 27,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-greco-c-900-31-a-c-periodo-tardo-classico-480-323-a-c-o-prima-ellenistica-323-31-ac-fine-4th-secolo-ac-marmo-grecia-europa-scultura-pietra-e-minerali-circa-10-1-2-x-9-1-2-x-10-3-4-poll-26-7-x-24-1-x-27-3-cm-image454294525.html
RM2HB2W8D–Testa, greco, c. 900–31 a.C., periodo tardo-classico, 480–323 a.C., O prima ellenistica, 323–31 AC, fine 4th secolo AC, marmo, Grecia, Europa, scultura, pietra e minerali, circa: 10 1/2 x 9 1/2 x 10 3/4 poll. (26,7 x 24,1 x 27,3 cm
Inizio classica. Tardo arcaica. Satiro wils caccia animali. Panther. Dall'animale fregio che utilizzato per eseguire intorno alla parte superiore del podio suporting Edificio G. Acropoli Xanthos. Lycia. La Turchia. Fatte durante la reigh del re Kuprlli (480-440BC). British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-classica-tardo-arcaica-satiro-wils-caccia-animali-panther-dall-animale-fregio-che-utilizzato-per-eseguire-intorno-alla-parte-superiore-del-podio-suporting-edificio-g-acropoli-xanthos-lycia-la-turchia-fatte-durante-la-reigh-del-re-kuprlli-480-440bc-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-78401015.html
RMEFFD87–Inizio classica. Tardo arcaica. Satiro wils caccia animali. Panther. Dall'animale fregio che utilizzato per eseguire intorno alla parte superiore del podio suporting Edificio G. Acropoli Xanthos. Lycia. La Turchia. Fatte durante la reigh del re Kuprlli (480-440BC). British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia - giovane prendendo foto turistiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-turchia-antalya-torre-hidirlik-molto-inizio-periodo-classico-parte-delle-difese-della-citta-vecchia-giovane-prendendo-foto-turistiche-29872349.html
RFBMGPDH–La Turchia Antalya - Torre Hidirlik molto inizio periodo classico parte delle difese della città vecchia - giovane prendendo foto turistiche
Ercole a riposo, Ercole Farnese. III secolo d.C. Terme di Caracalla, copia romana di un greco di Lysippos. Museo Archeologico di Napoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ercole-a-riposo-ercole-farnese-iii-secolo-d-c-terme-di-caracalla-copia-romana-di-un-greco-di-lysippos-museo-archeologico-di-napoli-image360731684.html
RM2BXTMXC–Ercole a riposo, Ercole Farnese. III secolo d.C. Terme di Caracalla, copia romana di un greco di Lysippos. Museo Archeologico di Napoli.
Statuetta di un atleta, 510-500 A.C. Questa statuetta in bronzo e brillantemente rappresenta univocamente un fugace momento di transizione nella storia della scultura Greca. Tra 510 e 500 BC, scultori greci allontanata dalla superficie la modellazione del periodo arcaico verso una innovazione rivoluzionaria nella rappresentazione naturale della forma umana. Questa modifica potrebbe determinare l'essenza dei primi classico stile figurale nota come "severo stile." Con la sua estensione pongono e ha sollevato il braccio, la statuetta dimostra, più chiaramente di quanto qualsiasi superstiti della scultura greca in tondo, questo nuovo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-di-un-atleta-510-500-a-c-questa-statuetta-in-bronzo-e-brillantemente-rappresenta-univocamente-un-fugace-momento-di-transizione-nella-storia-della-scultura-greca-tra-510-e-500-bc-scultori-greci-allontanata-dalla-superficie-la-modellazione-del-periodo-arcaico-verso-una-innovazione-rivoluzionaria-nella-rappresentazione-naturale-della-forma-umana-questa-modifica-potrebbe-determinare-l-essenza-dei-primi-classico-stile-figurale-nota-come-severo-stile-con-la-sua-estensione-pongono-e-ha-sollevato-il-braccio-la-statuetta-dimostra-piu-chiaramente-di-quanto-qualsiasi-superstiti-della-scultura-greca-in-tondo-questo-nuovo-image330121834.html
RM2A529NE–Statuetta di un atleta, 510-500 A.C. Questa statuetta in bronzo e brillantemente rappresenta univocamente un fugace momento di transizione nella storia della scultura Greca. Tra 510 e 500 BC, scultori greci allontanata dalla superficie la modellazione del periodo arcaico verso una innovazione rivoluzionaria nella rappresentazione naturale della forma umana. Questa modifica potrebbe determinare l'essenza dei primi classico stile figurale nota come "severo stile." Con la sua estensione pongono e ha sollevato il braccio, la statuetta dimostra, più chiaramente di quanto qualsiasi superstiti della scultura greca in tondo, questo nuovo
. L'Istituto Bancario Italiano ha acquistato questo dipinto insieme con il resto della Banca Romana raccolta nel 1967. Essa è stata restaurata da Benigni a Bergamo nel 1991. L'attribuzione a Padovanino dalla Regione del Veneto è stata confermata da Fabrizio Magani in 1995 ed è giustificato da motivi stilistici. Nonostante la sua esposizione al Caravaggio e Carracci-ispirato innovazioni di inizio XVII secolo durante un periodo trascorso a Roma il pittore rimase fedele per tutta la sua carriera per un vocabolario classico collegato con il cinquecentesco tradizione veneziana che si estende dal giovane Tiziano, la cui pre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-istituto-bancario-italiano-ha-acquistato-questo-dipinto-insieme-con-il-resto-della-banca-romana-raccolta-nel-1967-essa-e-stata-restaurata-da-benigni-a-bergamo-nel-1991-l-attribuzione-a-padovanino-dalla-regione-del-veneto-e-stata-confermata-da-fabrizio-magani-in-1995-ed-e-giustificato-da-motivi-stilistici-nonostante-la-sua-esposizione-al-caravaggio-e-carracci-ispirato-innovazioni-di-inizio-xvii-secolo-durante-un-periodo-trascorso-a-roma-il-pittore-rimase-fedele-per-tutta-la-sua-carriera-per-un-vocabolario-classico-collegato-con-il-cinquecentesco-tradizione-veneziana-che-si-estende-dal-giovane-tiziano-la-cui-pre-image189261529.html
RMMYWH09–. L'Istituto Bancario Italiano ha acquistato questo dipinto insieme con il resto della Banca Romana raccolta nel 1967. Essa è stata restaurata da Benigni a Bergamo nel 1991. L'attribuzione a Padovanino dalla Regione del Veneto è stata confermata da Fabrizio Magani in 1995 ed è giustificato da motivi stilistici. Nonostante la sua esposizione al Caravaggio e Carracci-ispirato innovazioni di inizio XVII secolo durante un periodo trascorso a Roma il pittore rimase fedele per tutta la sua carriera per un vocabolario classico collegato con il cinquecentesco tradizione veneziana che si estende dal giovane Tiziano, la cui pre
La nereide monumento è una tomba scolpita da Xanthus nel periodo classico Lycia, Turchia. Essa ha assunto la forma di un tempio greco sulla parte superiore di una base decorata con fregi scolpiti, e si ritiene sia stata costruita agli inizi del IV secolo A.C. come una tomba per Arbinas, il Xanthian dynast che governarono Lycia occidentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-nereide-monumento-e-una-tomba-scolpita-da-xanthus-nel-periodo-classico-lycia-turchia-essa-ha-assunto-la-forma-di-un-tempio-greco-sulla-parte-superiore-di-una-base-decorata-con-fregi-scolpiti-e-si-ritiene-sia-stata-costruita-agli-inizi-del-iv-secolo-a-c-come-una-tomba-per-arbinas-il-xanthian-dynast-che-governarono-lycia-occidentale-image186360907.html
RMMR5D6K–La nereide monumento è una tomba scolpita da Xanthus nel periodo classico Lycia, Turchia. Essa ha assunto la forma di un tempio greco sulla parte superiore di una base decorata con fregi scolpiti, e si ritiene sia stata costruita agli inizi del IV secolo A.C. come una tomba per Arbinas, il Xanthian dynast che governarono Lycia occidentale
Collezione di barocco e classico periodo strumenti a fiato in legno. Basset, avvisatore acustico, basset clarinetto, periodo clarinetti, chalumeau, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collezione-di-barocco-e-classico-periodo-strumenti-a-fiato-in-legno-basset-avvisatore-acustico-basset-clarinetto-periodo-clarinetti-chalumeau-83304000.html
RMERER2T–Collezione di barocco e classico periodo strumenti a fiato in legno. Basset, avvisatore acustico, basset clarinetto, periodo clarinetti, chalumeau,
Orecchini in oro con la testa di un toro. Cultura: greco. Dimensioni: diam.: 11/16 in. (1.7 cm). Data: 4th-3rd secolo A.C. Questo è uno dei più diffusi tipi di orecchini durante la successiva classica e inizio periodo ellenistico in tutto il mondo greco. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/orecchini-in-oro-con-la-testa-di-un-toro-cultura-greco-dimensioni-diam-11-16-in-1-7-cm-data-4th-3rd-secolo-a-c-questo-e-uno-dei-piu-diffusi-tipi-di-orecchini-durante-la-successiva-classica-e-inizio-periodo-ellenistico-in-tutto-il-mondo-greco-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213209290.html
RMPATEHE–Orecchini in oro con la testa di un toro. Cultura: greco. Dimensioni: diam.: 11/16 in. (1.7 cm). Data: 4th-3rd secolo A.C. Questo è uno dei più diffusi tipi di orecchini durante la successiva classica e inizio periodo ellenistico in tutto il mondo greco. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Questa immagine raffigura il Battistero della Chiesa paleocristiana di Nocera dei Pagani, una reliquia paleocristiana situata nel sud Italia. Il battistero espone mosaici intricati e stili architettonici classici che riprendono il periodo paleocristiano. Nota per il suo design circolare e i dettagli ornamentali, questa antica struttura serve da testimonianza della vita spirituale e comunitaria dei primi cristiani della regione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-raffigura-il-battistero-della-chiesa-paleocristiana-di-nocera-dei-pagani-una-reliquia-paleocristiana-situata-nel-sud-italia-il-battistero-espone-mosaici-intricati-e-stili-architettonici-classici-che-riprendono-il-periodo-paleocristiano-nota-per-il-suo-design-circolare-e-i-dettagli-ornamentali-questa-antica-struttura-serve-da-testimonianza-della-vita-spirituale-e-comunitaria-dei-primi-cristiani-della-regione-image603812741.html
RM2X2A18N–Questa immagine raffigura il Battistero della Chiesa paleocristiana di Nocera dei Pagani, una reliquia paleocristiana situata nel sud Italia. Il battistero espone mosaici intricati e stili architettonici classici che riprendono il periodo paleocristiano. Nota per il suo design circolare e i dettagli ornamentali, questa antica struttura serve da testimonianza della vita spirituale e comunitaria dei primi cristiani della regione.
Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ii-secolo-d-c-romana-scultura-in-marmo-di-aristogeiton-dal-gruppo-tyrannicide-copia-romana-di-un-inizio-periodo-classico-geek-originale-inv-6307-image243170052.html
RFT3H9TM–Ii secolo D.C. Romana scultura in marmo di Aristogeiton dal gruppo Tyrannicide, copia romana di un inizio periodo classico Geek originale, inv 6307,
Ispirato da grave Stele di Kallistrate, Greco Attico, periodo tardo-classico, 480–323 AC, fine 5th–inizio 4th secolo AC, marmo, Attica, Grecia, Europa, Scultura, pietra e minerale, 33 1/2 x 26 5/8 x 4 3/4 pollici (85,1 x 67,6 x 12,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-grave-stele-di-kallistrate-greco-attico-periodo-tardo-classico-480-323-ac-fine-5th-inizio-4th-secolo-ac-marmo-attica-grecia-europa-scultura-pietra-e-minerale-33-1-2-x-26-5-8-x-4-3-4-pollici-85-1-x-67-6-x-12-1-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459282525.html
RF2HK63F9–Ispirato da grave Stele di Kallistrate, Greco Attico, periodo tardo-classico, 480–323 AC, fine 5th–inizio 4th secolo AC, marmo, Attica, Grecia, Europa, Scultura, pietra e minerale, 33 1/2 x 26 5/8 x 4 3/4 pollici (85,1 x 67,6 x 12,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Belle arti, Hellas, periodo classico (500 - 323 a.C.), scultura, Boeotian creta figura, agli inizi del III secolo A.C., altezza: 19 centimetro, membro delle Collezioni di antichità Monaco di Baviera, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-hellas-periodo-classico-500-323-a-c-scultura-boeotian-creta-figura-agli-inizi-del-iii-secolo-a-c-altezza-19-centimetro-membro-delle-collezioni-di-antichita-monaco-di-baviera-110583280.html
RMGBWE2T–Belle arti, Hellas, periodo classico (500 - 323 a.C.), scultura, Boeotian creta figura, agli inizi del III secolo A.C., altezza: 19 centimetro, membro delle Collezioni di antichità Monaco di Baviera,
Weimar - panoramica inizio del XVIII secolo. Collegamenti Bach, Liszt. Bach ha vissuto a Weimar dal 1708 al 1717. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-weimar-panoramica-inizio-del-xviii-secolo-collegamenti-bach-liszt-bach-ha-vissuto-a-weimar-dal-1708-al-1717-83343551.html
RMERGHFB–Weimar - panoramica inizio del XVIII secolo. Collegamenti Bach, Liszt. Bach ha vissuto a Weimar dal 1708 al 1717.
Inizio del xviii secolo hautboy player, la didascalia recita: istruzioni su hautboy, in una maggiore familiarità metodo rispetto a qualsiasi esistente. Il XVIII secolo in poi - lo strumento è stato rinominato oboe. Dal moderno Musick-Master o il musicista universale, pubblicata a Londra, 1731. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-del-xviii-secolo-hautboy-player-la-didascalia-recita-istruzioni-su-hautboy-in-una-maggiore-familiarita-metodo-rispetto-a-qualsiasi-esistente-il-xviii-secolo-in-poi-lo-strumento-e-stato-rinominato-oboe-dal-moderno-musick-master-o-il-musicista-universale-pubblicata-a-londra-1731-163609411.html
RMKE51D7–Inizio del xviii secolo hautboy player, la didascalia recita: istruzioni su hautboy, in una maggiore familiarità metodo rispetto a qualsiasi esistente. Il XVIII secolo in poi - lo strumento è stato rinominato oboe. Dal moderno Musick-Master o il musicista universale, pubblicata a Londra, 1731.
Jakob Ludwig Felix Mendelssohn Bartholdy nato e generalmente conosciuto come Felix MENDELSSOHN (1809 - 1847) , ritratto di Eduard Magnus ( 1799 - 1872 ). È stato un compositore, pianista e direttore d'orchestra tedesco del primo periodo romantico. Era un nipote del filosofo ebraico Moses Mendelsssohn . - MUSICA CLASSICA - CLASSICA - COMPOSITORE - MUSICALE - ritratto - ritratto - barba - barba - barba - favori - MENDELSON - cravatta - cravatta - colletto - colletto ---- ARCHIVIO GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jakob-ludwig-felix-mendelssohn-bartholdy-nato-e-generalmente-conosciuto-come-felix-mendelssohn-1809-1847-ritratto-di-eduard-magnus-1799-1872-e-stato-un-compositore-pianista-e-direttore-d-orchestra-tedesco-del-primo-periodo-romantico-era-un-nipote-del-filosofo-ebraico-moses-mendelsssohn-musica-classica-classica-compositore-musicale-ritratto-ritratto-barba-barba-barba-favori-mendelson-cravatta-cravatta-colletto-colletto-archivio-gbb-image541199692.html
RM2PCDNMC–Jakob Ludwig Felix Mendelssohn Bartholdy nato e generalmente conosciuto come Felix MENDELSSOHN (1809 - 1847) , ritratto di Eduard Magnus ( 1799 - 1872 ). È stato un compositore, pianista e direttore d'orchestra tedesco del primo periodo romantico. Era un nipote del filosofo ebraico Moses Mendelsssohn . - MUSICA CLASSICA - CLASSICA - COMPOSITORE - MUSICALE - ritratto - ritratto - barba - barba - barba - favori - MENDELSON - cravatta - cravatta - colletto - colletto ---- ARCHIVIO GBB
Giappone: 'Capitolo 42 - NIO no Miya (il Principe profumato)'. Illustrazione dei Genji Monogatari (la storia di Genji), di Tosa Mitsuoki (21 novembre 1617 – 14 novembre 1691), fine del XVII secolo. "La storia di Genji" è un'opera di letteratura giapponese classica dell'inizio dell'XI secolo di Murasaki Shikibu, in attesa di una donna. La storia racconta la vita di Hikaru Genji, figlio dell'imperatore giapponese, e descrive gli stili di vita degli alti cortigiani durante il periodo Heian. È considerato da alcuni come il primo romanzo del mondo, ed è stato scritto in uno stile arcaico e poetico che ora è quasi illeggibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/giappone-capitolo-42-nio-no-miya-il-principe-profumato-illustrazione-dei-genji-monogatari-la-storia-di-genji-di-tosa-mitsuoki-21-novembre-1617-14-novembre-1691-fine-del-xvii-secolo-la-storia-di-genji-e-un-opera-di-letteratura-giapponese-classica-dell-inizio-dell-xi-secolo-di-murasaki-shikibu-in-attesa-di-una-donna-la-storia-racconta-la-vita-di-hikaru-genji-figlio-dell-imperatore-giapponese-e-descrive-gli-stili-di-vita-degli-alti-cortigiani-durante-il-periodo-heian-e-considerato-da-alcuni-come-il-primo-romanzo-del-mondo-ed-e-stato-scritto-in-uno-stile-arcaico-e-poetico-che-ora-e-quasi-illeggibile-image344234910.html
RM2B0173X–Giappone: 'Capitolo 42 - NIO no Miya (il Principe profumato)'. Illustrazione dei Genji Monogatari (la storia di Genji), di Tosa Mitsuoki (21 novembre 1617 – 14 novembre 1691), fine del XVII secolo. "La storia di Genji" è un'opera di letteratura giapponese classica dell'inizio dell'XI secolo di Murasaki Shikibu, in attesa di una donna. La storia racconta la vita di Hikaru Genji, figlio dell'imperatore giapponese, e descrive gli stili di vita degli alti cortigiani durante il periodo Heian. È considerato da alcuni come il primo romanzo del mondo, ed è stato scritto in uno stile arcaico e poetico che ora è quasi illeggibile.
Mar 31, 2012 - degli dèi e degli uomini di Dio e gli uomini è una nuova serie di sei mezz'ora di programmi che coprono la civiltà messicano dall'inizio al periodo classico (1.000 BC) alla caduta dell'impero azteco nel 1521.Il zapoteco feather dance originariamente una danza precolombiana nella celebrazione della primavera di tempo ora incorpora anche la storia della conquista spagnola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mar-31-2012-degli-dei-e-degli-uomini-di-dio-e-gli-uomini-e-una-nuova-serie-di-sei-mezz-ora-di-programmi-che-coprono-la-civilta-messicano-dall-inizio-al-periodo-classico-1000-bc-alla-caduta-dell-impero-azteco-nel-1521-il-zapoteco-feather-dance-originariamente-una-danza-precolombiana-nella-celebrazione-della-primavera-di-tempo-ora-incorpora-anche-la-storia-della-conquista-spagnola-image69545673.html
RME14261–Mar 31, 2012 - degli dèi e degli uomini di Dio e gli uomini è una nuova serie di sei mezz'ora di programmi che coprono la civiltà messicano dall'inizio al periodo classico (1.000 BC) alla caduta dell'impero azteco nel 1521.Il zapoteco feather dance originariamente una danza precolombiana nella celebrazione della primavera di tempo ora incorpora anche la storia della conquista spagnola.
Tempio di Bacco, Baalbek, nei primi anni del XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tempio-di-bacco-baalbek-nei-primi-anni-del-xx-secolo-135096643.html
RMHRP543–Tempio di Bacco, Baalbek, nei primi anni del XX secolo
Bronze diskos thrower, Classica, ca. 480-460 A.C., greco, bronzo, H. 9 5/8 in. (24.51 cm), bronzi, Questo superlativo bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bronze-diskos-thrower-classica-ca-480-460-a-c-greco-bronzo-h-9-5-8-in-24-51-cm-bronzi-questo-superlativo-bronzo-162538335.html
RMKCC78F–Bronze diskos thrower, Classica, ca. 480-460 A.C., greco, bronzo, H. 9 5/8 in. (24.51 cm), bronzi, Questo superlativo bronzo
Inizio classica. Tardo arcaica. Lion uccidere cervi formano il Satiro a caccia di animali selvatici. Dall'animale fregio che utilizzato per eseguire intorno alla parte superiore del podio suporting Edificio G. Acropoli Xanthos. Lycia. La Turchia. Fatte durante la reigh del re Kuprlli (480-440BC). British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inizio-classica-tardo-arcaica-lion-uccidere-cervi-formano-il-satiro-a-caccia-di-animali-selvatici-dall-animale-fregio-che-utilizzato-per-eseguire-intorno-alla-parte-superiore-del-podio-suporting-edificio-g-acropoli-xanthos-lycia-la-turchia-fatte-durante-la-reigh-del-re-kuprlli-480-440bc-british-museum-londra-in-inghilterra-regno-unito-78400985.html
RMEFFD75–Inizio classica. Tardo arcaica. Lion uccidere cervi formano il Satiro a caccia di animali selvatici. Dall'animale fregio che utilizzato per eseguire intorno alla parte superiore del podio suporting Edificio G. Acropoli Xanthos. Lycia. La Turchia. Fatte durante la reigh del re Kuprlli (480-440BC). British Museum. Londra. In Inghilterra. Regno Unito.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.