Titre des Eaux-fortes sur Paris: Coperchio, 1871. Edmond Gosselin (Francese). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titre-des-eaux-fortes-sur-paris-coperchio-1871-edmond-gosselin-francese-attacco-image240434582.html
RMRY4MNA–Titre des Eaux-fortes sur Paris: Coperchio, 1871. Edmond Gosselin (Francese). Attacco
La galerie Notre-Dame, Parigi (la galleria di Notre Dame di Parigi). Data: 1853. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Edmond Gosselin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galerie-notre-dame-parigi-la-galleria-di-notre-dame-di-parigi-data-1853-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-meryon-edmond-gosselin-image233751288.html
RMRG8848–La galerie Notre-Dame, Parigi (la galleria di Notre Dame di Parigi). Data: 1853. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Edmond Gosselin.
Casa con una torretta, rue de la Tixéranderie, Parigi, Edmond Gosselin, dopo Charles Meryon, ca. 1881-82 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-casa-con-una-torretta-rue-de-la-tixeranderie-parigi-edmond-gosselin-dopo-charles-meryon-ca-1881-82-162490705.html
RMKCA2FD–Casa con una torretta, rue de la Tixéranderie, Parigi, Edmond Gosselin, dopo Charles Meryon, ca. 1881-82
Arte ispirata da Casa con una torretta, rue de la Tixéranderie, Parigi, ca. 1881–82, incisione su carta posata, piastra: 9 1/2 x 5 3/16 poll. (24,1 x 13,1 cm), Prints, Edmond Gosselin, dopo Charles Meryon (francese, 1821–1868, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-casa-con-una-torretta-rue-de-la-tixeranderie-parigi-ca-1881-82-incisione-su-carta-posata-piastra-9-1-2-x-5-3-16-poll-24-1-x-13-1-cm-prints-edmond-gosselin-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971038.html
RF2HW647X–Arte ispirata da Casa con una torretta, rue de la Tixéranderie, Parigi, ca. 1881–82, incisione su carta posata, piastra: 9 1/2 x 5 3/16 poll. (24,1 x 13,1 cm), Prints, Edmond Gosselin, dopo Charles Meryon (francese, 1821–1868, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Galleria di Notre Dame, 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-galleria-di-notre-dame-1881-77323652.html
RMEDPB30–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Galleria di Notre Dame, 1881
Edmond Gosselin. La galleria di Notre Dame di Parigi. 1853. La Francia. Incisione sul verdâtre (verdastra) di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edmond-gosselin-la-galleria-di-notre-dame-di-parigi-1853-la-francia-incisione-sul-verdatre-verdastra-di-cui-la-carta-image337973376.html
RM2AHT0DM–Edmond Gosselin. La galleria di Notre Dame di Parigi. 1853. La Francia. Incisione sul verdâtre (verdastra) di cui la carta
Titre des Eaux-Fortes sur Paris: Cover, 1871. Edmond Gosselin (francese). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titre-des-eaux-fortes-sur-paris-cover-1871-edmond-gosselin-francese-incisione-image448147009.html
RM2H12T29–Titre des Eaux-Fortes sur Paris: Cover, 1871. Edmond Gosselin (francese). Incisione;
Confronto tra chiamate chiuse. Confrontare le chiamate ravvicinate con la morte era un argomento di conversazione preferito tra soldati e guardacoste a bordo di un trasporto con equipaggio della Guardia Costiera di ritorno da Salerno. Da sinistra a destra sono mostrati il Sergente Curtis F. Ellison, Oregon; PFC Harold Norman, Parma, Missouri; E il sergente Edmond Gosselin, Plainfield, Connecticut. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confronto-tra-chiamate-chiuse-confrontare-le-chiamate-ravvicinate-con-la-morte-era-un-argomento-di-conversazione-preferito-tra-soldati-e-guardacoste-a-bordo-di-un-trasporto-con-equipaggio-della-guardia-costiera-di-ritorno-da-salerno-da-sinistra-a-destra-sono-mostrati-il-sergente-curtis-f-ellison-oregon-pfc-harold-norman-parma-missouri-e-il-sergente-edmond-gosselin-plainfield-connecticut-image508237635.html
RM2MET683–Confronto tra chiamate chiuse. Confrontare le chiamate ravvicinate con la morte era un argomento di conversazione preferito tra soldati e guardacoste a bordo di un trasporto con equipaggio della Guardia Costiera di ritorno da Salerno. Da sinistra a destra sono mostrati il Sergente Curtis F. Ellison, Oregon; PFC Harold Norman, Parma, Missouri; E il sergente Edmond Gosselin, Plainfield, Connecticut.
Casa con una torretta, rue de la Tixéranderie, Parigi ca. 1881–82 Edmond Gosselin francese. Casa con una torretta, rue de la Tixéranderie, Parigi 371716 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-con-una-torretta-rue-de-la-tixeranderie-parigi-ca-1881-82-edmond-gosselin-francese-casa-con-una-torretta-rue-de-la-tixeranderie-parigi-371716-image458102174.html
RM2HH89YX–Casa con una torretta, rue de la Tixéranderie, Parigi ca. 1881–82 Edmond Gosselin francese. Casa con una torretta, rue de la Tixéranderie, Parigi 371716
La Galleria di Notre-Dame, Parigi, 1853, Edmond Gosselin (francese, 19th secolo), dopo Charles Meryon (francese, 1821-1868), Francia, incisione su carta verdâtre (verdastra), 273 × 162 mm (immagine), 282 × 176 mm (piastra), 430 × 275 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galleria-di-notre-dame-parigi-1853-edmond-gosselin-francese-19th-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-francia-incisione-su-carta-verdatre-verdastra-273-162-mm-immagine-282-176-mm-piastra-430-275-mm-foglio-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349698528.html
RF2B8X414–La Galleria di Notre-Dame, Parigi, 1853, Edmond Gosselin (francese, 19th secolo), dopo Charles Meryon (francese, 1821-1868), Francia, incisione su carta verdâtre (verdastra), 273 × 162 mm (immagine), 282 × 176 mm (piastra), 430 × 275 mm (foglio), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Biglietto da visita dello stampatore Edmond Gosselin a Parigi, 1907 stampa due putti tengono un tappeto con l'indirizzo rivolto verso l'alto, la sinistra ha una tavolozza di dipinti in mano. strumenti di incisione della carta, attrezzi di pittura. cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biglietto-da-visita-dello-stampatore-edmond-gosselin-a-parigi-1907-stampa-due-putti-tengono-un-tappeto-con-l-indirizzo-rivolto-verso-l-alto-la-sinistra-ha-una-tavolozza-di-dipinti-in-mano-strumenti-di-incisione-della-carta-attrezzi-di-pittura-cupidi-amores-amoretti-putti-image594124935.html
RM2WEGMBK–Biglietto da visita dello stampatore Edmond Gosselin a Parigi, 1907 stampa due putti tengono un tappeto con l'indirizzo rivolto verso l'alto, la sinistra ha una tavolozza di dipinti in mano. strumenti di incisione della carta, attrezzi di pittura. cupidi: 'amores', 'amoretti', 'putti'
Biglietto da visita del commerciante di stampa Edmond Gosselin a Parigi. Due putti tenere un abito con l'indirizzo in su, la sinistra ha una tavolozza pittore in mano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biglietto-da-visita-del-commerciante-di-stampa-edmond-gosselin-a-parigi-due-putti-tenere-un-abito-con-l-indirizzo-in-su-la-sinistra-ha-una-tavolozza-pittore-in-mano-image432809715.html
RM2G4455R–Biglietto da visita del commerciante di stampa Edmond Gosselin a Parigi. Due putti tenere un abito con l'indirizzo in su, la sinistra ha una tavolozza pittore in mano.
Titre des Eaux-fortes sur Paris: Coperchio, 1871. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titre-des-eaux-fortes-sur-paris-coperchio-1871-image330131542.html
RM2A52P46–Titre des Eaux-fortes sur Paris: Coperchio, 1871.
L'abside di Notre Dame di Parigi. Ferdinando Jules Albert Gosselin (Francese, nato 1862); dopo Charles Meryon (Francese, 1821-1868 ). Data: 1863. Dimensioni: 147 × 285 mm (nell'immagine); 168 × 295 mm (piastra); 326 × 454 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-abside-di-notre-dame-di-parigi-ferdinando-jules-albert-gosselin-francese-nato-1862-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-data-1863-dimensioni-147-285-mm-nell-immagine-168-295-mm-piastra-326-454-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240165358.html
RMRXMDA6–L'abside di Notre Dame di Parigi. Ferdinando Jules Albert Gosselin (Francese, nato 1862); dopo Charles Meryon (Francese, 1821-1868 ). Data: 1863. Dimensioni: 147 × 285 mm (nell'immagine); 168 × 295 mm (piastra); 326 × 454 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Rue de Mauvais Garcons, 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-rue-de-mauvais-garcons-1881-77323653.html
RMEDPB31–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Rue de Mauvais Garcons, 1881
Edmond Gosselin. Pont-au-modifica, Parigi. 1854-1900. La Francia. Attacco in marrone su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edmond-gosselin-pont-au-modifica-parigi-1854-1900-la-francia-attacco-in-marrone-su-avorio-di-cui-la-carta-image337962387.html
RM2AHRED7–Edmond Gosselin. Pont-au-modifica, Parigi. 1854-1900. La Francia. Attacco in marrone su avorio di cui la carta
La Galleria di Notre-Dame, Parigi, 1853. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galleria-di-notre-dame-parigi-1853-image575130266.html
RM2TBKCEJ–La Galleria di Notre-Dame, Parigi, 1853.
La loi lunaire, No 1 (legge lunare, n. 1). Artista: Charles Meryon (Francese, 1821-1868). Dimensioni: piastra: 6 1/4 x 9 7/8 in. (15,9 x 24 cm). Data: 1856. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-loi-lunaire-no-1-legge-lunare-n-1-artista-charles-meryon-francese-1821-1868-dimensioni-piastra-6-1-4-x-9-7-8-in-15-9-x-24-cm-data-1856-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233303616.html
RMRFFW40–La loi lunaire, No 1 (legge lunare, n. 1). Artista: Charles Meryon (Francese, 1821-1868). Dimensioni: piastra: 6 1/4 x 9 7/8 in. (15,9 x 24 cm). Data: 1856. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). L'Arch du Pont, Notre Dame, 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-l-arch-du-pont-notre-dame-1881-77323651.html
RMEDPB2Y–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). L'Arch du Pont, Notre Dame, 1881
Le Pont-neuf et la Samartaine de dessous la première arche du Pont-au-Variazione (Pont-neuf e il Samartaine visto da sotto il primo arco di Pont-au-modifica, Parigi, dopo Nicolle). Artista: Charles Meryon (Francese, 1821-1868); dopo Victor Jean Nicolle (francese, Parigi Parigi 1754-1826). Dimensioni: piastra: 5 3/4 x 8 in. (14,6 x 20,3 cm). Data: 1855. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pont-neuf-et-la-samartaine-de-dessous-la-premiere-arche-du-pont-au-variazione-pont-neuf-e-il-samartaine-visto-da-sotto-il-primo-arco-di-pont-au-modifica-parigi-dopo-nicolle-artista-charles-meryon-francese-1821-1868-dopo-victor-jean-nicolle-francese-parigi-parigi-1754-1826-dimensioni-piastra-5-3-4-x-8-in-14-6-x-20-3-cm-data-1855-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233303791.html
RMRFFWA7–Le Pont-neuf et la Samartaine de dessous la première arche du Pont-au-Variazione (Pont-neuf e il Samartaine visto da sotto il primo arco di Pont-au-modifica, Parigi, dopo Nicolle). Artista: Charles Meryon (Francese, 1821-1868); dopo Victor Jean Nicolle (francese, Parigi Parigi 1754-1826). Dimensioni: piastra: 5 3/4 x 8 in. (14,6 x 20,3 cm). Data: 1855. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). La Loi Lunaire, 1881. Da Eaux-Fortes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-la-loi-lunaire-1881-da-eaux-fortes-77323649.html
RMEDPB2W–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). La Loi Lunaire, 1881. Da Eaux-Fortes
Incisioni di Parigi; titolo pagina per la suite. Artista: Charles Meryon (Francese, 1821-1868). Dimensioni: piastra: 6 1/2 x 4 15/16 in. (16,5 x 12,5 cm). Serie/Portfolio: acqueforti di Parigi. Data: 1852. Charles Meryon fu celebrato tra artisti e collezionisti durante il diciannovesimo secolo per le sue raffigurazioni incise di Parigi. Queste opere combinato un occhio documentario sulla capitale francese - che è stato poi sottoposto a drammatica trasformazione da una medievale al moderno city--con fantastici dettagli che varia dalla stravagante per la morbosa. Il suo primo e più noto album, Eaux-fortes sur Pa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisioni-di-parigi-titolo-pagina-per-la-suite-artista-charles-meryon-francese-1821-1868-dimensioni-piastra-6-1-2-x-4-15-16-in-16-5-x-12-5-cm-serie-portfolio-acqueforti-di-parigi-data-1852-charles-meryon-fu-celebrato-tra-artisti-e-collezionisti-durante-il-diciannovesimo-secolo-per-le-sue-raffigurazioni-incise-di-parigi-queste-opere-combinato-un-occhio-documentario-sulla-capitale-francese-che-e-stato-poi-sottoposto-a-drammatica-trasformazione-da-una-medievale-al-moderno-city-con-fantastici-dettagli-che-varia-dalla-stravagante-per-la-morbosa-il-suo-primo-e-piu-noto-album-eaux-fortes-sur-pa-image233766376.html
RMRG8YB4–Incisioni di Parigi; titolo pagina per la suite. Artista: Charles Meryon (Francese, 1821-1868). Dimensioni: piastra: 6 1/2 x 4 15/16 in. (16,5 x 12,5 cm). Serie/Portfolio: acqueforti di Parigi. Data: 1852. Charles Meryon fu celebrato tra artisti e collezionisti durante il diciannovesimo secolo per le sue raffigurazioni incise di Parigi. Queste opere combinato un occhio documentario sulla capitale francese - che è stato poi sottoposto a drammatica trasformazione da una medievale al moderno city--con fantastici dettagli che varia dalla stravagante per la morbosa. Il suo primo e più noto album, Eaux-fortes sur Pa
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Pont Neuf, 1881. Da Eaux-Fortes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-le-pont-neuf-1881-da-eaux-fortes-77323658.html
RMEDPB36–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Pont Neuf, 1881. Da Eaux-Fortes
L'Arche du Pont Notre-dame di Parigi (un'arcata del ponte di Notre Dame di Parigi). Data: 1853. Medium: attacco e puntasecca su carta verde. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arche-du-pont-notre-dame-di-parigi-un-arcata-del-ponte-di-notre-dame-di-parigi-data-1853-medium-attacco-e-puntasecca-su-carta-verde-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-meryon-image233746410.html
RMRG81X2–L'Arche du Pont Notre-dame di Parigi (un'arcata del ponte di Notre Dame di Parigi). Data: 1853. Medium: attacco e puntasecca su carta verde. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON.
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Pont Neuf, 1881. Da Eaux-Fortes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-le-pont-neuf-1881-da-eaux-fortes-77323646.html
RMEDPB2P–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Pont Neuf, 1881. Da Eaux-Fortes
La Rue des Mauvais Garçons, Parigi (La strada dei Bad Boys). Data: 1854. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-rue-des-mauvais-garcons-parigi-la-strada-dei-bad-boys-data-1854-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-meryon-image233752547.html
RMRG89N7–La Rue des Mauvais Garçons, Parigi (La strada dei Bad Boys). Data: 1854. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON.
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Abside della cattedrale di Notre Dame, 1881. Da Eaux-Fortes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-abside-della-cattedrale-di-notre-dame-1881-da-eaux-fortes-77323645.html
RMEDPB2N–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Abside della cattedrale di Notre Dame, 1881. Da Eaux-Fortes
A Saint-Etienne-du-Mont, Parigi (Chiesa di Santo Stefano del Monte, Parigi). Data: 1852. Dimensioni: piastra: 25 x 13 cm (9 13/16 x 5 1/8 in.) foglio: 37,3 x 24,2 cm (14 11/16 x 9 1/2 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-saint-etienne-du-mont-parigi-chiesa-di-santo-stefano-del-monte-parigi-data-1852-dimensioni-piastra-25-x-13-cm-9-13-16-x-5-1-8-in-foglio-37-3-x-24-2-cm-14-11-16-x-9-1-2-in-medio-l-attacco-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-meryon-image233747253.html
RMRG8305–A Saint-Etienne-du-Mont, Parigi (Chiesa di Santo Stefano del Monte, Parigi). Data: 1852. Dimensioni: piastra: 25 x 13 cm (9 13/16 x 5 1/8 in.) foglio: 37,3 x 24,2 cm (14 11/16 x 9 1/2 in.). Medio: l'attacco su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON.
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Pagina titolo, Eaux-Fortes sur Paris, 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-pagina-titolo-eaux-fortes-sur-paris-1881-77323650.html
RMEDPB2X–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Pagina titolo, Eaux-Fortes sur Paris, 1881
La camera mortuaria, Parigi (la Camera Mortuaria). Data: 1854. Dimensioni: piastra: 23,2 x 20,7 cm (9 1/8 x 8 1/8 in.) foglio: 25,4 x 24,3 cm (10 x 9 9/16 in.). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-camera-mortuaria-parigi-la-camera-mortuaria-data-1854-dimensioni-piastra-23-2-x-20-7-cm-9-1-8-x-8-1-8-in-foglio-25-4-x-24-3-cm-10-x-9-9-16-in-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-meryon-image233746725.html
RMRG8299–La camera mortuaria, Parigi (la Camera Mortuaria). Data: 1854. Dimensioni: piastra: 23,2 x 20,7 cm (9 1/8 x 8 1/8 in.) foglio: 25,4 x 24,3 cm (10 x 9 9/16 in.). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON.
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Stryge, 1881. Da Eaux-Fortes sur Paris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-le-stryge-1881-da-eaux-fortes-sur-paris-77323655.html
RMEDPB33–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Stryge, 1881. Da Eaux-Fortes sur Paris
Tourelle de la Rue de la Tixéranderie, Parigi (casa con una torretta, tessitori' Street, Parigi). Data: 1852. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tourelle-de-la-rue-de-la-tixeranderie-parigi-casa-con-una-torretta-tessitori-street-parigi-data-1852-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-meryon-image233747846.html
RMRG83NA–Tourelle de la Rue de la Tixéranderie, Parigi (casa con una torretta, tessitori' Street, Parigi). Data: 1852. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON.
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). La camera mortuaria, 1881. Da Eaux-Fortes sur Paris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-la-camera-mortuaria-1881-da-eaux-fortes-sur-paris-77323644.html
RMEDPB2M–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). La camera mortuaria, 1881. Da Eaux-Fortes sur Paris
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Pont-au-modifica, 1881. Da Eaux-Fortes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-le-pont-au-modifica-1881-da-eaux-fortes-77323648.html
RMEDPB2T–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Pont-au-modifica, 1881. Da Eaux-Fortes
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Pont-au-modifica, 1881. Da Eaux-Fortes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-le-pont-au-modifica-1881-da-eaux-fortes-77323659.html
RMEDPB37–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Le Pont-au-modifica, 1881. Da Eaux-Fortes
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Partie de le Cite, 1881. Da Eaux- Fortes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-partie-de-le-cite-1881-da-eaux-fortes-77323647.html
RMEDPB2R–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Partie de le Cite, 1881. Da Eaux- Fortes
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Etienne du Mont, 1881. Da Eaux-Fortes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-etienne-du-mont-1881-da-eaux-fortes-77323657.html
RMEDPB35–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Etienne du Mont, 1881. Da Eaux-Fortes
Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Tourelle de la Rue de la Tixeranderie, 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-tourelle-de-la-rue-de-la-tixeranderie-1881-77323656.html
RMEDPB34–Edmond Gosselin (francese del XIX secolo) dopo Charles Meryon (francese, 1821 - 1868). Tourelle de la Rue de la Tixeranderie, 1881
La galleria di Notre-Dame, Parigi, 1853, Edmond Gosselin (francese del XIX secolo), dopo Charles Meryon (Francese, 1821-1868), Francia, incisione su verdâtre (verdastra) carta vergata, 273 × 162 mm (nell'immagine), 282 × 176 mm (piastra), 430 × 275 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-galleria-di-notre-dame-parigi-1853-edmond-gosselin-francese-del-xix-secolo-dopo-charles-meryon-francese-1821-1868-francia-incisione-su-verdatre-verdastra-carta-vergata-273-162-mm-nell-immagine-282-176-mm-piastra-430-275-mm-foglio-image328633729.html
RM2A2JFJW–La galleria di Notre-Dame, Parigi, 1853, Edmond Gosselin (francese del XIX secolo), dopo Charles Meryon (Francese, 1821-1868), Francia, incisione su verdâtre (verdastra) carta vergata, 273 × 162 mm (nell'immagine), 282 × 176 mm (piastra), 430 × 275 mm (foglio
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.