Geisha giapponese 'Itsutomi" (1793) da Hosoda Eishi 1756-1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geisha-giapponese-itsutomi-1793-da-hosoda-eishi-1756-1829-36913010.html
RMC41EWP–Geisha giapponese 'Itsutomi" (1793) da Hosoda Eishi 1756-1829
Hanaogi Ogiya, La cortigiana Hanaogi della casa di Ogi., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1794 e il 1796], 1 stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hanaogi-ogiya-la-cortigiana-hanaogi-della-casa-di-ogi-hosoda-eishi-1756-1829-artista-tra-il-1794-e-il-1796-1-stampa-77309938.html
RMEDNNH6–Hanaogi Ogiya, La cortigiana Hanaogi della casa di Ogi., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1794 e il 1796], 1 stampa
La bellezza cinese Yang Guifei. Museo: BRITISH MUSEUM. Autore: Chobunsai Eishi (Hosoda). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bellezza-cinese-yang-guifei-museo-british-museum-autore-chobunsai-eishi-hosoda-image440566943.html
RM2GGNFHK–La bellezza cinese Yang Guifei. Museo: BRITISH MUSEUM. Autore: Chobunsai Eishi (Hosoda).
Hosoda Eishi - La bellezza sotto la fioritura dei ciliegi - University of Michigan Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hosoda-eishi-la-bellezza-sotto-la-fioritura-dei-ciliegi-university-of-michigan-museum-of-art-103887555.html
RMG10DHR–Hosoda Eishi - La bellezza sotto la fioritura dei ciliegi - University of Michigan Museum of Art
"Belle Arti, Eishi, Hosoda, (1756 - 1829), grafica, 'quattro nobili donne", Tokyo, circa 1792, colore xilografia, 36,7 cm x 24,7 cm, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-eishi-hosoda-1756-1829-grafica-quattro-nobili-donne-tokyo-circa-1792-colore-xilografia-36-7-cm-x-24-7-cm-10883829.html
RMA3YF0P–"Belle Arti, Eishi, Hosoda, (1756 - 1829), grafica, 'quattro nobili donne", Tokyo, circa 1792, colore xilografia, 36,7 cm x 24,7 cm,
Donna Giapponese del XVIII secolo da Hosoda Eishi, pittore giapponese e woodblock-print designer (1756-1829). Ujiyama rappresenta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-donna-giapponese-del-xviii-secolo-da-hosoda-eishi-pittore-giapponese-e-woodblock-print-designer-1756-1829-ujiyama-rappresenta-83326930.html
RMERFT9P–Donna Giapponese del XVIII secolo da Hosoda Eishi, pittore giapponese e woodblock-print designer (1756-1829). Ujiyama rappresenta
Due Geisha di Chobunsai Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-geisha-di-chobunsai-eishi-image615256251.html
RM2XMY9HF–Due Geisha di Chobunsai Eishi
. La pittura di Hosoda Eishi intitolato La bellezza cinese Yang Guifei; mostra concubina di Gui Yang Fei (719-756) . Periodo Edo, circa AD 1800-20. Hosoda Eishi (1756-1829) 284 Hosoda Eishi - Gui Yang Fei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-hosoda-eishi-intitolato-la-bellezza-cinese-yang-guifei-mostra-concubina-di-gui-yang-fei-719-756-periodo-edo-circa-ad-1800-20-hosoda-eishi-1756-1829-284-hosoda-eishi-gui-yang-fei-image187764525.html
RMMWDBFW–. La pittura di Hosoda Eishi intitolato La bellezza cinese Yang Guifei; mostra concubina di Gui Yang Fei (719-756) . Periodo Edo, circa AD 1800-20. Hosoda Eishi (1756-1829) 284 Hosoda Eishi - Gui Yang Fei
Chobunsai Eishi (1756-1829) è stato un . Nato Hosoda Tokitomi in una famiglia di samurai del prestigioso clan Fujiwara, Eishi divenne capo di famiglia quando suo padre morì nel 1772, e da lì tenne una posizione nel palazzo di Shogun Tokugawa Ieharu. Eishi apparve a studiare arte sotto Kano Michinobu della scuola di Kano, e lasciò il servizio ufficiale dello Shogun nel 1784 per perseguire i suoi talenti artistici, abbandonando il suo rango di samurai. Le sue prime opere furono nishki-e stampe di piatti letterari come 'il racconto di Genji', ma presto andò a specializzarsi in bijinga portr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chobunsai-eishi-1756-1829-e-stato-un-nato-hosoda-tokitomi-in-una-famiglia-di-samurai-del-prestigioso-clan-fujiwara-eishi-divenne-capo-di-famiglia-quando-suo-padre-mori-nel-1772-e-da-li-tenne-una-posizione-nel-palazzo-di-shogun-tokugawa-ieharu-eishi-apparve-a-studiare-arte-sotto-kano-michinobu-della-scuola-di-kano-e-lascio-il-servizio-ufficiale-dello-shogun-nel-1784-per-perseguire-i-suoi-talenti-artistici-abbandonando-il-suo-rango-di-samurai-le-sue-prime-opere-furono-nishki-e-stampe-di-piatti-letterari-come-il-racconto-di-genji-ma-presto-ando-a-specializzarsi-in-bijinga-portr-image344279845.html
RM2B038CN–Chobunsai Eishi (1756-1829) è stato un . Nato Hosoda Tokitomi in una famiglia di samurai del prestigioso clan Fujiwara, Eishi divenne capo di famiglia quando suo padre morì nel 1772, e da lì tenne una posizione nel palazzo di Shogun Tokugawa Ieharu. Eishi apparve a studiare arte sotto Kano Michinobu della scuola di Kano, e lasciò il servizio ufficiale dello Shogun nel 1784 per perseguire i suoi talenti artistici, abbandonando il suo rango di samurai. Le sue prime opere furono nishki-e stampe di piatti letterari come 'il racconto di Genji', ma presto andò a specializzarsi in bijinga portr
La cortigiana Morokoshi di Echizen-ya, C1794-c1795. Artista: Hosoda Eishi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cortigiana-morokoshi-di-echizen-ya-c1794-c1795-artista-hosoda-eishi-image186201227.html
RMMPX5FR–La cortigiana Morokoshi di Echizen-ya, C1794-c1795. Artista: Hosoda Eishi.
Giappone: "Cinque cameriere di Teahouse". Ukiyo-e Woodblock print di Chobunsai Eishi (1756-1829), 1793. Chobunsai Eishi, vero nome Hosoda Tokitomi, è stato un artista ukiyo-e giapponese del periodo Edo. Da una famiglia di samurai benestanti e primo figlio di un diretto vassallo dello Shogunato, lasciò l'impiego dello Shogun per perseguire l'arte, con le sue prime stampe per lo più bijin-ga (bellezza) ritratti. Alla fine fondò la sua scuola per rivaleggiare con quella di Kitagawa Utamaro, e fu un pittore prolifico, rinunciando alla stampa progettando nel 1801 per concentrarsi esclusivamente sulla pittura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-cinque-cameriere-di-teahouse-ukiyo-e-woodblock-print-di-chobunsai-eishi-1756-1829-1793-chobunsai-eishi-vero-nome-hosoda-tokitomi-e-stato-un-artista-ukiyo-e-giapponese-del-periodo-edo-da-una-famiglia-di-samurai-benestanti-e-primo-figlio-di-un-diretto-vassallo-dello-shogunato-lascio-l-impiego-dello-shogun-per-perseguire-l-arte-con-le-sue-prime-stampe-per-lo-piu-bijin-ga-bellezza-ritratti-alla-fine-fondo-la-sua-scuola-per-rivaleggiare-con-quella-di-kitagawa-utamaro-e-fu-un-pittore-prolifico-rinunciando-alla-stampa-progettando-nel-1801-per-concentrarsi-esclusivamente-sulla-pittura-image344244118.html
RM2B01JTP–Giappone: "Cinque cameriere di Teahouse". Ukiyo-e Woodblock print di Chobunsai Eishi (1756-1829), 1793. Chobunsai Eishi, vero nome Hosoda Tokitomi, è stato un artista ukiyo-e giapponese del periodo Edo. Da una famiglia di samurai benestanti e primo figlio di un diretto vassallo dello Shogunato, lasciò l'impiego dello Shogun per perseguire l'arte, con le sue prime stampe per lo più bijin-ga (bellezza) ritratti. Alla fine fondò la sua scuola per rivaleggiare con quella di Kitagawa Utamaro, e fu un pittore prolifico, rinunciando alla stampa progettando nel 1801 per concentrarsi esclusivamente sulla pittura.
Hosoda Eishi Gui Yang Fei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hosoda-eishi-gui-yang-fei-139959446.html
RMJ3KKKJ–Hosoda Eishi Gui Yang Fei
Hosoda Eishi - Yang GUI Fei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hosoda-eishi-yang-gui-fei-image355913477.html
RM2BK177H–Hosoda Eishi - Yang GUI Fei.
Il Brooklyn Museum - Shitsuji - Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-shitsuji-hosoda-eishi-132732972.html
RMHKXE78–Il Brooklyn Museum - Shitsuji - Hosoda Eishi
Preparazione delle decorazioni per Capodanno 1914 di Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preparazione-delle-decorazioni-per-capodanno-1914-di-hosoda-eishi-image591180390.html
RM2W9PGHA–Preparazione delle decorazioni per Capodanno 1914 di Hosoda Eishi
Arte ispirata alla scena domestica, periodo Edo (1615-1868), ca. 1788, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 15 1/2 x 10 1/8 pollici (39,4 x 25,7 cm), stampe, Hosoda Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-scena-domestica-periodo-edo-1615-1868-ca-1788-giappone-stampa-a-blocchi-di-legno-policromi-inchiostro-e-colore-su-carta-15-1-2-x-10-1-8-pollici-39-4-x-25-7-cm-stampe-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462769033.html
RF2HTTXHD–Arte ispirata alla scena domestica, periodo Edo (1615-1868), ca. 1788, Giappone, stampa a blocchi di legno policromi; inchiostro e colore su carta, 15 1/2 x 10 1/8 pollici (39,4 x 25,7 cm), stampe, Hosoda Eishi (giapponese, 1756–1829, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francobollo da Cuba raffigurante il Hosoda Eishi dipinto 'Cortigiane' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francobollo-da-cuba-raffigurante-il-hosoda-eishi-dipinto-cortigiane-71779142.html
RME4NR0P–Francobollo da Cuba raffigurante il Hosoda Eishi dipinto 'Cortigiane'
Itsutomi, Hosoda [1793, stampato in seguito], 1 Stampa: xilografia, colore., stampa mostra una donna, completi, in piedi, rivolta reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/itsutomi-hosoda-1793-stampato-in-seguito-1-stampa-xilografia-colore-stampa-mostra-una-donna-completi-in-piedi-rivolta-reinventato-image230363184.html
RFRANXGG–Itsutomi, Hosoda [1793, stampato in seguito], 1 Stampa: xilografia, colore., stampa mostra una donna, completi, in piedi, rivolta reinventato
Tre donne che camminano in più RP-P-1965-1606 Tre donne, la parte posteriore con un ventilatore nella mano destra, camminando sulla costruzione di legno con pino; un lago sul achtergrond. Produttore : printmaker: Hosoda Eishi (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Giappone Data: 1793 - 1797 caratteristiche Fisiche: Legno a colori; blocco di linea in nero con blocchi di colore materiale: Carta Tecnica: Legno a colori dimensioni: Foglio: H 384 mm × W 260 mmToelichtingzeer cattivo stato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-donne-che-camminano-in-piu-rp-p-1965-1606-tre-donne-la-parte-posteriore-con-un-ventilatore-nella-mano-destra-camminando-sulla-costruzione-di-legno-con-pino-un-lago-sul-achtergrond-produttore-printmaker-hosoda-eishi-proprieta-in-elenco-fabbricazione-del-luogo-giappone-data-1793-1797-caratteristiche-fisiche-legno-a-colori-blocco-di-linea-in-nero-con-blocchi-di-colore-materiale-carta-tecnica-legno-a-colori-dimensioni-foglio-h-384-mm-w-260-mmtoelichtingzeer-cattivo-stato-image348321816.html
RM2B6KC0T–Tre donne che camminano in più RP-P-1965-1606 Tre donne, la parte posteriore con un ventilatore nella mano destra, camminando sulla costruzione di legno con pino; un lago sul achtergrond. Produttore : printmaker: Hosoda Eishi (proprietà in elenco) Fabbricazione Del Luogo: Giappone Data: 1793 - 1797 caratteristiche Fisiche: Legno a colori; blocco di linea in nero con blocchi di colore materiale: Carta Tecnica: Legno a colori dimensioni: Foglio: H 384 mm × W 260 mmToelichtingzeer cattivo stato
Storia di Joruri. Artista: Hosoda Eishi, giapponese, 1756–1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-di-joruri-artista-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-image463089287.html
RM2HWBF33–Storia di Joruri. Artista: Hosoda Eishi, giapponese, 1756–1829
Itsutomi, Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [1793, stampato in seguito], 1 stampa : xilografia, colore., stampa mostra una donna di intera lunghezza, in piedi, rivolta leggermente a sinistra, un shamisen ai suoi piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-itsutomi-hosoda-eishi-1756-1829-artista-1793-stampato-in-seguito-1-stampa-xilografia-colore-stampa-mostra-una-donna-di-intera-lunghezza-in-piedi-rivolta-leggermente-a-sinistra-un-shamisen-ai-suoi-piedi-77309206.html
RMEDNMK2–Itsutomi, Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [1793, stampato in seguito], 1 stampa : xilografia, colore., stampa mostra una donna di intera lunghezza, in piedi, rivolta leggermente a sinistra, un shamisen ai suoi piedi.
Asagao, dalla serie "Genji nella elegante veste moderna' (Furyu yatsushi Genji). Artista: Hosoda Eishi (giapponese, 1756-1829). Cultura: il Giappone. Dimensioni: A: H. 14 7/8 in. (37,8 cm); W. 9 7/8 in. (25,1 cm); b: H. 14 7/8 in. (37,8 cm); W. 9 3/4 in. (24,8 cm); c: H. 15 a. (38,1 cm); W. 10 a. (25,4 cm). Data: 1789. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asagao-dalla-serie-genji-nella-elegante-veste-moderna-furyu-yatsushi-genji-artista-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-cultura-il-giappone-dimensioni-a-h-14-7-8-in-37-8-cm-w-9-7-8-in-25-1-cm-b-h-14-7-8-in-37-8-cm-w-9-3-4-in-24-8-cm-c-h-15-a-38-1-cm-w-10-a-25-4-cm-data-1789-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213390117.html
RMPB4N7H–Asagao, dalla serie "Genji nella elegante veste moderna' (Furyu yatsushi Genji). Artista: Hosoda Eishi (giapponese, 1756-1829). Cultura: il Giappone. Dimensioni: A: H. 14 7/8 in. (37,8 cm); W. 9 7/8 in. (25,1 cm); b: H. 14 7/8 in. (37,8 cm); W. 9 3/4 in. (24,8 cm); c: H. 15 a. (38,1 cm); W. 10 a. (25,4 cm). Data: 1789. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Consort Yang Yuhuan (1 giugno 719 - 15 luglio 756), spesso conosciuto come Yang Guifei (Guifei che è il più alto rango per i consorti imperiali durante il suo tempo), conosciuto brevemente dal nome Taoist nun Taizhen, è famoso come una delle Quattro Bellezze della Cina antica. Fu l'amata consorte dell'imperatore Xuanzong di Tang negli anni successivi. Durante la ribellione di Anshi, mentre l'imperatore Xuanzong fuggiva dalla capitale Chang'an a Chengdu, fu uccisa perché le sue guardie incolparono la ribellione del suo potente cugino Yang Guozhong e del resto della sua famiglia. Anche la storia di Yang Guifei e del poema divenne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/consort-yang-yuhuan-1-giugno-719-15-luglio-756-spesso-conosciuto-come-yang-guifei-guifei-che-e-il-piu-alto-rango-per-i-consorti-imperiali-durante-il-suo-tempo-conosciuto-brevemente-dal-nome-taoist-nun-taizhen-e-famoso-come-una-delle-quattro-bellezze-della-cina-antica-fu-l-amata-consorte-dell-imperatore-xuanzong-di-tang-negli-anni-successivi-durante-la-ribellione-di-anshi-mentre-l-imperatore-xuanzong-fuggiva-dalla-capitale-chang-an-a-chengdu-fu-uccisa-perche-le-sue-guardie-incolparono-la-ribellione-del-suo-potente-cugino-yang-guozhong-e-del-resto-della-sua-famiglia-anche-la-storia-di-yang-guifei-e-del-poema-divenne-image344276902.html
RM2B034KJ–Consort Yang Yuhuan (1 giugno 719 - 15 luglio 756), spesso conosciuto come Yang Guifei (Guifei che è il più alto rango per i consorti imperiali durante il suo tempo), conosciuto brevemente dal nome Taoist nun Taizhen, è famoso come una delle Quattro Bellezze della Cina antica. Fu l'amata consorte dell'imperatore Xuanzong di Tang negli anni successivi. Durante la ribellione di Anshi, mentre l'imperatore Xuanzong fuggiva dalla capitale Chang'an a Chengdu, fu uccisa perché le sue guardie incolparono la ribellione del suo potente cugino Yang Guozhong e del resto della sua famiglia. Anche la storia di Yang Guifei e del poema divenne
L'imperatore Ingyō (允恭天皇 Ingyō-tennō) era l'imperatore 19th del Giappone, secondo l'ordine di successione tradizionale. Nessuna data fissa può essere assegnata alla vita o al regno di questo imperatore, ma è convenzionalmente considerato regnare da 410 a 453. L'imperatrice dell'imperatore Ingyo è chiamata Oshisaka no Ōnakatsu no Hime negli annali giapponesi. La principessa Sotori Hime era la concubina dell'imperatore Ingyo, così chiamata per la bellezza della sua pelle che sembrava irradiare attraverso le sue vesti. Più tardi, i suoi racconti la associarono alla divinità Tamatsushima Myojin, consacrata a Wakanoura nella provincia di Kii, e la venerarono come una sola cosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-ingy-ingy-tenn-era-l-imperatore-19th-del-giappone-secondo-l-ordine-di-successione-tradizionale-nessuna-data-fissa-puo-essere-assegnata-alla-vita-o-al-regno-di-questo-imperatore-ma-e-convenzionalmente-considerato-regnare-da-410-a-453-l-imperatrice-dell-imperatore-ingyo-e-chiamata-oshisaka-no-nakatsu-no-hime-negli-annali-giapponesi-la-principessa-sotori-hime-era-la-concubina-dell-imperatore-ingyo-cosi-chiamata-per-la-bellezza-della-sua-pelle-che-sembrava-irradiare-attraverso-le-sue-vesti-piu-tardi-i-suoi-racconti-la-associarono-alla-divinita-tamatsushima-myojin-consacrata-a-wakanoura-nella-provincia-di-kii-e-la-venerarono-come-una-sola-cosa-image344267418.html
RM2B02MGX–L'imperatore Ingyō (允恭天皇 Ingyō-tennō) era l'imperatore 19th del Giappone, secondo l'ordine di successione tradizionale. Nessuna data fissa può essere assegnata alla vita o al regno di questo imperatore, ma è convenzionalmente considerato regnare da 410 a 453. L'imperatrice dell'imperatore Ingyo è chiamata Oshisaka no Ōnakatsu no Hime negli annali giapponesi. La principessa Sotori Hime era la concubina dell'imperatore Ingyo, così chiamata per la bellezza della sua pelle che sembrava irradiare attraverso le sue vesti. Più tardi, i suoi racconti la associarono alla divinità Tamatsushima Myojin, consacrata a Wakanoura nella provincia di Kii, e la venerarono come una sola cosa
. La pittura di Hosoda Eishi intitolato La bellezza cinese Yang Guifei; mostra concubina di Gui Yang Fei (719-756) . Periodo Edo, circa AD 1800-20. Hosoda Eishi (1756-1829) 246 Hosoda Eishi - Gui Yang Fei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-hosoda-eishi-intitolato-la-bellezza-cinese-yang-guifei-mostra-concubina-di-gui-yang-fei-719-756-periodo-edo-circa-ad-1800-20-hosoda-eishi-1756-1829-246-hosoda-eishi-gui-yang-fei-image189058465.html
RMMYGA01–. La pittura di Hosoda Eishi intitolato La bellezza cinese Yang Guifei; mostra concubina di Gui Yang Fei (719-756) . Periodo Edo, circa AD 1800-20. Hosoda Eishi (1756-1829) 246 Hosoda Eishi - Gui Yang Fei
Komurasaki della Kadotamaya, dalla serie sei Immortals fiorite dei Quarter del piacere (Seiro bijin rokkasen), c.. 1794/95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/komurasaki-della-kadotamaya-dalla-serie-sei-immortals-fiorite-dei-quarter-del-piacere-seiro-bijin-rokkasen-c-1794-95-image457031788.html
RM2HFFGKT–Komurasaki della Kadotamaya, dalla serie sei Immortals fiorite dei Quarter del piacere (Seiro bijin rokkasen), c.. 1794/95.
Il Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-due-bellezze-hosoda-eishi-139538272.html
RMJ30EDM–Il Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi
Hosoda Eishi - bellezza sotto i fiori di ciliegia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hosoda-eishi-bellezza-sotto-i-fiori-di-ciliegia-image355913482.html
RM2BK177P–Hosoda Eishi - bellezza sotto i fiori di ciliegia
Hosoda Eishi Gui Yang Fei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hosoda-eishi-gui-yang-fei-132438758.html
RMHKD2YJ–Hosoda Eishi Gui Yang Fei
Yokyu, tiro con l'arco. [Fra il 1787 e il 1790], 1 Stampa: xilografia, Colore, 37,6 x 24,1, stampa mostra tre donne divertente reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yokyu-tiro-con-l-arco-fra-il-1787-e-il-1790-1-stampa-xilografia-colore-37-6-x-24-1-stampa-mostra-tre-donne-divertente-reinventato-image230362205.html
RFRANW9H–Yokyu, tiro con l'arco. [Fra il 1787 e il 1790], 1 Stampa: xilografia, Colore, 37,6 x 24,1, stampa mostra tre donne divertente reinventato
Attività di Capodanno a Yoshiwara. Artista: Hosoda Eishi, giapponese, 1756–1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attivita-di-capodanno-a-yoshiwara-artista-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-image463296114.html
RM2HWMXWP–Attività di Capodanno a Yoshiwara. Artista: Hosoda Eishi, giapponese, 1756–1829
Yokyu, tiro con l'arco., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1787 e il 1790], 1 stampa : xilografia, colore ; 37,6 x 24,1 cm., stampa mostra tre donne si divertono frecce di ripresa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-yokyu-tiro-con-l-arco-hosoda-eishi-1756-1829-artista-tra-il-1787-e-il-1790-1-stampa-xilografia-colore-37-6-x-24-1-cm-stampa-mostra-tre-donne-si-divertono-frecce-di-ripresa-77309496.html
RMEDNN1C–Yokyu, tiro con l'arco., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1787 e il 1790], 1 stampa : xilografia, colore ; 37,6 x 24,1 cm., stampa mostra tre donne si divertono frecce di ripresa.
Le donne su di un battello da diporto. Eishi Chobunsai; Giapponese, 1756-1829. Data: 1785-1795. Dimensioni: 14 1/4 x 9 7/8 in. Colore stampa woodblock; lamiera sinistra di oban pentaptych. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-donne-su-di-un-battello-da-diporto-eishi-chobunsai-giapponese-1756-1829-data-1785-1795-dimensioni-14-1-4-x-9-7-8-in-colore-stampa-woodblock-lamiera-sinistra-di-oban-pentaptych-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240165819.html
RMRXMDXK–Le donne su di un battello da diporto. Eishi Chobunsai; Giapponese, 1756-1829. Data: 1785-1795. Dimensioni: 14 1/4 x 9 7/8 in. Colore stampa woodblock; lamiera sinistra di oban pentaptych. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
. La pittura di Hosoda Eishi intitolato La bellezza cinese Yang Guifei; mostra concubina di Gui Yang Fei (719-756) . Periodo Edo, circa AD 1800-20. Hosoda Eishi (1756-1829) 285 Hosoda Eishi - Gui Yang Fei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-hosoda-eishi-intitolato-la-bellezza-cinese-yang-guifei-mostra-concubina-di-gui-yang-fei-719-756-periodo-edo-circa-ad-1800-20-hosoda-eishi-1756-1829-285-hosoda-eishi-gui-yang-fei-image188307660.html
RMMXA49G–. La pittura di Hosoda Eishi intitolato La bellezza cinese Yang Guifei; mostra concubina di Gui Yang Fei (719-756) . Periodo Edo, circa AD 1800-20. Hosoda Eishi (1756-1829) 285 Hosoda Eishi - Gui Yang Fei
Una selezione di bellezza dai Quarters di piacere (Seiro bisen awase): Misayama del Chojiya in abito notturno (Tokogi no zu - Chojiya Misayama), c. 1796. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-selezione-di-bellezza-dai-quarters-di-piacere-seiro-bisen-awase-misayama-del-chojiya-in-abito-notturno-tokogi-no-zu-chojiya-misayama-c-1796-image457031979.html
RM2HFFGXK–Una selezione di bellezza dai Quarters di piacere (Seiro bisen awase): Misayama del Chojiya in abito notturno (Tokogi no zu - Chojiya Misayama), c. 1796.
Il Brooklyn Museum Due bellezze Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-brooklyn-museum-due-bellezze-hosoda-eishi-132434740.html
RMHKCWT4–Il Brooklyn Museum Due bellezze Hosoda Eishi
Miyamode, visita del Santuario. [Fra il 1787 e il 1789], 1 Stampa: xilografia, Colore, 67,1 X 11, stampa mostra una donna che cammina con reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miyamode-visita-del-santuario-fra-il-1787-e-il-1789-1-stampa-xilografia-colore-67-1-x-11-stampa-mostra-una-donna-che-cammina-con-reinventato-image230362171.html
RFRANW8B–Miyamode, visita del Santuario. [Fra il 1787 e il 1789], 1 Stampa: xilografia, Colore, 67,1 X 11, stampa mostra una donna che cammina con reinventato
Il Geisha Itsutomi: Geishas selezionati dai quartieri del piacere. Artista: Hosoda Eishi, giapponese, 1756–1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-geisha-itsutomi-geishas-selezionati-dai-quartieri-del-piacere-artista-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-image463099341.html
RM2HWBYX5–Il Geisha Itsutomi: Geishas selezionati dai quartieri del piacere. Artista: Hosoda Eishi, giapponese, 1756–1829
Miyamode, Santuario visita., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1787 e il 1789], 1 stampa : xilografia, colore ; 67,1 x 11 cm., stampa mostra una donna che cammina con una giovane donna o ragazza, di ritorno da una visita a un santuario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-miyamode-santuario-visita-hosoda-eishi-1756-1829-artista-tra-il-1787-e-il-1789-1-stampa-xilografia-colore-67-1-x-11-cm-stampa-mostra-una-donna-che-cammina-con-una-giovane-donna-o-ragazza-di-ritorno-da-una-visita-a-un-santuario-77309478.html
RMEDNN0P–Miyamode, Santuario visita., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1787 e il 1789], 1 stampa : xilografia, colore ; 67,1 x 11 cm., stampa mostra una donna che cammina con una giovane donna o ragazza, di ritorno da una visita a un santuario.
Yang Kuei-fei. Origine: Giappone. Periodo: Periodo Edo. Data: Fine 18th-19th ° secolo. Colore e oro su seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yang-kuei-fei-origine-giappone-periodo-periodo-edo-data-fine-18th-19th-secolo-colore-e-oro-su-seta-museo-freer-gallery-of-art-e-arthur-m-sackler-gallery-image554746819.html
RM2R6EW6B–Yang Kuei-fei. Origine: Giappone. Periodo: Periodo Edo. Data: Fine 18th-19th ° secolo. Colore e oro su seta. Museo: Freer Gallery of Art e Arthur M. Sackler Gallery.
N/A. Cortigiane del Bordello giya: Fumikoshi (frequentato da Kamuro Shiori e Taori), Nanakoshi (frequentato da Kamuro Mineno e Takane), Kasugano (frequentato da Wakana Kamuro e Koch), Miyahito (frequentato da Kamuro Tsubaki e Shirabe), Takigawa (frequentato da Kamuro Onami e Menami) e Hanagi (frequentato da Kamuro Yoshino e Tatsuta), woodblock Print by Chbunsai Eishi, c. 1800, Honolulu Museum of Art . 1800. Eishi Chbunsai (1756-1829) nomi alternativi nascita Nome: Hosoda Tokitomi (), Hosoda Eishi () Descrizione giapponese incisore e pittore Data di nascita e morte 1756 1829 Ubicazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-cortigiane-del-bordello-giya-fumikoshi-frequentato-da-kamuro-shiori-e-taori-nanakoshi-frequentato-da-kamuro-mineno-e-takane-kasugano-frequentato-da-wakana-kamuro-e-koch-miyahito-frequentato-da-kamuro-tsubaki-e-shirabe-takigawa-frequentato-da-kamuro-onami-e-menami-e-hanagi-frequentato-da-kamuro-yoshino-e-tatsuta-woodblock-print-by-chbunsai-eishi-c-1800-honolulu-museum-of-art-1800-eishi-chbunsai-1756-1829-nomi-alternativi-nascita-nome-hosoda-tokitomi-hosoda-eishi-descrizione-giapponese-incisore-e-pittore-data-di-nascita-e-morte-1756-1829-ubicazione-image210142075.html
RMP5TPA3–N/A. Cortigiane del Bordello giya: Fumikoshi (frequentato da Kamuro Shiori e Taori), Nanakoshi (frequentato da Kamuro Mineno e Takane), Kasugano (frequentato da Wakana Kamuro e Koch), Miyahito (frequentato da Kamuro Tsubaki e Shirabe), Takigawa (frequentato da Kamuro Onami e Menami) e Hanagi (frequentato da Kamuro Yoshino e Tatsuta), woodblock Print by Chbunsai Eishi, c. 1800, Honolulu Museum of Art . 1800. Eishi Chbunsai (1756-1829) nomi alternativi nascita Nome: Hosoda Tokitomi (), Hosoda Eishi () Descrizione giapponese incisore e pittore Data di nascita e morte 1756 1829 Ubicazione
Hotei, dalla serie "Comparison of the Treasures of the Gods of Good Fortune (Fukujin takara awase)", c. 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hotei-dalla-serie-comparison-of-the-treasures-of-the-gods-of-good-fortune-fukujin-takara-awase-c-1795-image457031895.html
RM2HFFGRK–Hotei, dalla serie "Comparison of the Treasures of the Gods of Good Fortune (Fukujin takara awase)", c. 1795.
Hosoda Eishi - La bellezza sotto la fioritura dei ciliegi - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hosoda-eishi-la-bellezza-sotto-la-fioritura-dei-ciliegi-148422892.html
RMJHD6WG–Hosoda Eishi - La bellezza sotto la fioritura dei ciliegi -
Due bellezze - Hosoda Eishi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-bellezze-hosoda-eishi-image222255348.html
RMPWGGY0–Due bellezze - Hosoda Eishi.
Hosoda Eishi Gui Yang Fei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hosoda-eishi-gui-yang-fei-136541558.html
RMHX4046–Hosoda Eishi Gui Yang Fei
Senjo No Sarumawashi, Sarumawashi prestazioni su una barca. [Tra il 1788 e il 1792], 1 Stampa: xilografia, Colore, 38,3 x 25. reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senjo-no-sarumawashi-sarumawashi-prestazioni-su-una-barca-tra-il-1788-e-il-1792-1-stampa-xilografia-colore-38-3-x-25-reinventato-image230362288.html
RFRANWCG–Senjo No Sarumawashi, Sarumawashi prestazioni su una barca. [Tra il 1788 e il 1792], 1 Stampa: xilografia, Colore, 38,3 x 25. reinventato
I cortigiani del CH?jiya: Itsuhata, Chiyama, Misayama, Itotaki e Oribae. Artista: Hosoda Eishi, giapponese, 1756–1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cortigiani-del-ch-jiya-itsuhata-chiyama-misayama-itotaki-e-oribae-artista-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-image463098969.html
RM2HWBYCW–I cortigiani del CH?jiya: Itsuhata, Chiyama, Misayama, Itotaki e Oribae. Artista: Hosoda Eishi, giapponese, 1756–1829
Senjo no sarumawashi, Sarumawashi prestazioni su una barca., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1788 e il 1792], 1 stampa : xilografia, colore ; 38,3 x 25,9 cm., stampa mostra due donne o attori su una barca in un fiume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-senjo-no-sarumawashi-sarumawashi-prestazioni-su-una-barca-hosoda-eishi-1756-1829-artista-tra-il-1788-e-il-1792-1-stampa-xilografia-colore-38-3-x-25-9-cm-stampa-mostra-due-donne-o-attori-su-una-barca-in-un-fiume-77309531.html
RMEDNN2K–Senjo no sarumawashi, Sarumawashi prestazioni su una barca., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1788 e il 1792], 1 stampa : xilografia, colore ; 38,3 x 25,9 cm., stampa mostra due donne o attori su una barca in un fiume.
Preparazione decorazioni anno nuovo ca. 1788 Hosoda Eishi giapponese. Preparazione delle decorazioni di Capodanno 54837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preparazione-decorazioni-anno-nuovo-ca-1788-hosoda-eishi-giapponese-preparazione-delle-decorazioni-di-capodanno-54837-image458111203.html
RM2HH8NEB–Preparazione decorazioni anno nuovo ca. 1788 Hosoda Eishi giapponese. Preparazione delle decorazioni di Capodanno 54837
HET BEZOEK, HOSODA EISHI, 1788-1792 stampa Principessa, con Dame di corte, in visita alla casa di Edelman. Tipografia: Japanpublisher: Tokyo carta color legno in visita; ospiti in arrivo; elegante compagnia. alloggiamento. ombrellone, parasole Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/het-bezoek-hosoda-eishi-1788-1792-stampa-principessa-con-dame-di-corte-in-visita-alla-casa-di-edelman-tipografia-japanpublisher-tokyo-carta-color-legno-in-visita-ospiti-in-arrivo-elegante-compagnia-alloggiamento-ombrellone-parasole-image594007923.html
RM2WEBB4K–HET BEZOEK, HOSODA EISHI, 1788-1792 stampa Principessa, con Dame di corte, in visita alla casa di Edelman. Tipografia: Japanpublisher: Tokyo carta color legno in visita; ospiti in arrivo; elegante compagnia. alloggiamento. ombrellone, parasole
285 Hosoda Eishi - Gui Yang Fei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/285-hosoda-eishi-gui-yang-fei-image213901856.html
RMPC0200–285 Hosoda Eishi - Gui Yang Fei
Ohana e Ofuku, dalla serie "A Selection of entertainers from the Pleasure Quarters (Seiro geisha sen)", c. 1794/95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ohana-e-ofuku-dalla-serie-a-selection-of-entertainers-from-the-pleasure-quarters-seiro-geisha-sen-c-1794-95-image457031799.html
RM2HFFGM7–Ohana e Ofuku, dalla serie "A Selection of entertainers from the Pleasure Quarters (Seiro geisha sen)", c. 1794/95.
Hosoda Eishi la bellezza sotto la fioritura dei ciliegi Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hosoda-eishi-la-bellezza-sotto-la-fioritura-dei-ciliegi-google-art-project-137408676.html
RMHYFE4M–Hosoda Eishi la bellezza sotto la fioritura dei ciliegi Google Art Project
Sumiyoshi Odori Sumiyoshi, danza. [Tra il 1791 e il 1793], 1 Stampa: xilografia, colore, 39 X 25.6, stampa mostra cinque donne reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sumiyoshi-odori-sumiyoshi-danza-tra-il-1791-e-il-1793-1-stampa-xilografia-colore-39-x-25-6-stampa-mostra-cinque-donne-reinventato-image230362957.html
RFRANX8D–Sumiyoshi Odori Sumiyoshi, danza. [Tra il 1791 e il 1793], 1 Stampa: xilografia, colore, 39 X 25.6, stampa mostra cinque donne reinventato
Sumiyoshi, odori Sumiyoshi danza., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1791 e il 1793], 1 stampa : xilografia, colore ; 39 x 25,6 cm., stampa mostra cinque donne che danzano sotto un grande ombrellone durante l annuale di riso piantagione rituale al santuario Sumiyoshi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sumiyoshi-odori-sumiyoshi-danza-hosoda-eishi-1756-1829-artista-tra-il-1791-e-il-1793-1-stampa-xilografia-colore-39-x-25-6-cm-stampa-mostra-cinque-donne-che-danzano-sotto-un-grande-ombrellone-durante-l-annuale-di-riso-piantagione-rituale-al-santuario-sumiyoshi-77310143.html
RMEDNNTF–Sumiyoshi, odori Sumiyoshi danza., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1791 e il 1793], 1 stampa : xilografia, colore ; 39 x 25,6 cm., stampa mostra cinque donne che danzano sotto un grande ombrellone durante l annuale di riso piantagione rituale al santuario Sumiyoshi.
Shitsuji Hosoda Eishi (1756-1829). Shitsuji, 1740-1840. Stampa a blocchi di legno, 25 1/2 x 4 13/16 pollici (64,8 x 12,2 cm). Arte asiatica 1740-1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shitsuji-hosoda-eishi-1756-1829-shitsuji-1740-1840-stampa-a-blocchi-di-legno-25-1-2-x-4-13-16-pollici-64-8-x-12-2-cm-arte-asiatica-1740-1840-image504714305.html
RM2M93M6W–Shitsuji Hosoda Eishi (1756-1829). Shitsuji, 1740-1840. Stampa a blocchi di legno, 25 1/2 x 4 13/16 pollici (64,8 x 12,2 cm). Arte asiatica 1740-1840
102 Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/102-brooklyn-museum-due-bellezze-hosoda-eishi-image214241996.html
RMPCFFRT–102 Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi
Hanamurasaki della Kadotamaya, dalla serie sei Immortali fiorite dei Quarter del piacere (Seiro bijin rokkasen), c.. 1794/95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hanamurasaki-della-kadotamaya-dalla-serie-sei-immortali-fiorite-dei-quarter-del-piacere-seiro-bijin-rokkasen-c-1794-95-image457031794.html
RM2HFFGM2–Hanamurasaki della Kadotamaya, dalla serie sei Immortali fiorite dei Quarter del piacere (Seiro bijin rokkasen), c.. 1794/95.
Wakanaya Shiratsuyu Uchi, la Cortigiana Shiratsuyu di Wakana-Ya. [Tra il 1791 e il 1795], 1 Stampa: xilografia, colore 37 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wakanaya-shiratsuyu-uchi-la-cortigiana-shiratsuyu-di-wakana-ya-tra-il-1791-e-il-1795-1-stampa-xilografia-colore-37-reinventato-image230362174.html
RFRANW8E–Wakanaya Shiratsuyu Uchi, la Cortigiana Shiratsuyu di Wakana-Ya. [Tra il 1791 e il 1795], 1 Stampa: xilografia, colore 37 reinventato
Wakanaya Shiratsuyu uchi, La cortigiana Shiratsuyu di Wakana-ya., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1791 e il 1795], 1 stampa : xilografia, colore ; 37,4 x 25,4 cm., stampa mostra la cortigiana Shiratsuyu di intera lunghezza verticale con molti tornanti, seduta, rivolto verso sinistra, tenendo un tubo lungo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wakanaya-shiratsuyu-uchi-la-cortigiana-shiratsuyu-di-wakana-ya-hosoda-eishi-1756-1829-artista-tra-il-1791-e-il-1795-1-stampa-xilografia-colore-37-4-x-25-4-cm-stampa-mostra-la-cortigiana-shiratsuyu-di-intera-lunghezza-verticale-con-molti-tornanti-seduta-rivolto-verso-sinistra-tenendo-un-tubo-lungo-77309481.html
RMEDNN0W–Wakanaya Shiratsuyu uchi, La cortigiana Shiratsuyu di Wakana-ya., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1791 e il 1795], 1 stampa : xilografia, colore ; 37,4 x 25,4 cm., stampa mostra la cortigiana Shiratsuyu di intera lunghezza verticale con molti tornanti, seduta, rivolto verso sinistra, tenendo un tubo lungo.
Shitsuji Hosoda Eishi (1756-1829). Shitsuji, 1740-1840. Stampa a blocchi di legno, 25 1/2 x 4 13/16 pollici (64,8 x 12,2 cm). Arte asiatica 1740-1840 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shitsuji-hosoda-eishi-1756-1829-shitsuji-1740-1840-stampa-a-blocchi-di-legno-25-1-2-x-4-13-16-pollici-64-8-x-12-2-cm-arte-asiatica-1740-1840-image504714283.html
RM2M93M63–Shitsuji Hosoda Eishi (1756-1829). Shitsuji, 1740-1840. Stampa a blocchi di legno, 25 1/2 x 4 13/16 pollici (64,8 x 12,2 cm). Arte asiatica 1740-1840
Shitsuji. Tra il 1740 e il 1840. Il Brooklyn Museum - Shitsuji - Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shitsuji-tra-il-1740-e-il-1840-il-brooklyn-museum-shitsuji-hosoda-eishi-image184938745.html
RMMMTK75–Shitsuji. Tra il 1740 e il 1840. Il Brooklyn Museum - Shitsuji - Hosoda Eishi
Narihira, dalla serie "sei poeti immortali (Rokkasen)", c. 1789/90. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/narihira-dalla-serie-sei-poeti-immortali-rokkasen-c-1789-90-image457031851.html
RM2HFFGP3–Narihira, dalla serie "sei poeti immortali (Rokkasen)", c. 1789/90.
Sumida Kahan No Bijin, bellezza sulla banca del fiume Sumida. [Fra il 1787 e il 1789], 1 Stampa: xilografia, Colore, 59,5 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sumida-kahan-no-bijin-bellezza-sulla-banca-del-fiume-sumida-fra-il-1787-e-il-1789-1-stampa-xilografia-colore-59-5-reinventato-image230362179.html
RFRANW8K–Sumida Kahan No Bijin, bellezza sulla banca del fiume Sumida. [Fra il 1787 e il 1789], 1 Stampa: xilografia, Colore, 59,5 reinventato
Sumida kahan no bijin, bellezza sulla banca del fiume Sumida., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1787 e il 1789], 1 stampa : xilografia, colore ; 59,5 x 10,5 cm., stampa mostra una donna di intera lunghezza verticale, permanente sulla banca del fiume Sumida, rivolto verso sinistra, tenendo un ventilatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sumida-kahan-no-bijin-bellezza-sulla-banca-del-fiume-sumida-hosoda-eishi-1756-1829-artista-tra-il-1787-e-il-1789-1-stampa-xilografia-colore-59-5-x-10-5-cm-stampa-mostra-una-donna-di-intera-lunghezza-verticale-permanente-sulla-banca-del-fiume-sumida-rivolto-verso-sinistra-tenendo-un-ventilatore-77309482.html
RMEDNN0X–Sumida kahan no bijin, bellezza sulla banca del fiume Sumida., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1787 e il 1789], 1 stampa : xilografia, colore ; 59,5 x 10,5 cm., stampa mostra una donna di intera lunghezza verticale, permanente sulla banca del fiume Sumida, rivolto verso sinistra, tenendo un ventilatore.
Due bellezze Hosoda Eishi (1756-1829). Due bellezze, ca. 1790, impressione tardiva. Stampa woodblock, 25 3/8 x 4 7/8 pollici (65,4 x 11,2 cm). Arte asiatica ca. 1790, impressione tardiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-bellezze-hosoda-eishi-1756-1829-due-bellezze-ca-1790-impressione-tardiva-stampa-woodblock-25-3-8-x-4-7-8-pollici-65-4-x-11-2-cm-arte-asiatica-ca-1790-impressione-tardiva-image504717730.html
RM2M93TH6–Due bellezze Hosoda Eishi (1756-1829). Due bellezze, ca. 1790, impressione tardiva. Stampa woodblock, 25 3/8 x 4 7/8 pollici (65,4 x 11,2 cm). Arte asiatica ca. 1790, impressione tardiva
. Due bellezze . tra il 1787 e il 1793 102 Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-bellezze-tra-il-1787-e-il-1793-102-brooklyn-museum-due-bellezze-hosoda-eishi-image188241562.html
RMMX740X–. Due bellezze . tra il 1787 e il 1793 102 Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi
Il cortigiano Hinazuru del Chojiya con i suoi partecipanti, dalla serie "Edo Purple in the Pleasure Quarters (Seiro Edo murasaki)", c.. 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cortigiano-hinazuru-del-chojiya-con-i-suoi-partecipanti-dalla-serie-edo-purple-in-the-pleasure-quarters-seiro-edo-murasaki-c-1790-image457031815.html
RM2HFFGMR–Il cortigiano Hinazuru del Chojiya con i suoi partecipanti, dalla serie "Edo Purple in the Pleasure Quarters (Seiro Edo murasaki)", c.. 1790.
Ise Monogatari, racconto di Ise. [1789 e 1795], 1 Stampa: xilografia, Colore, 35,4 X 25, stampa mostra tre donne reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ise-monogatari-racconto-di-ise-1789-e-1795-1-stampa-xilografia-colore-35-4-x-25-stampa-mostra-tre-donne-reinventato-image230362173.html
RFRANW8D–Ise Monogatari, racconto di Ise. [1789 e 1795], 1 Stampa: xilografia, Colore, 35,4 X 25, stampa mostra tre donne reinventato
Ise monogatari, racconto di Ise., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1789 e il 1795], 1 stampa : xilografia, colore ; 35,4 x 25 cm., stampa mostra tre donne e due sedute sul pavimento e uno in piedi, una terza persona seduta sul pavimento sembra essere offerta una piccola scatola contenente due oggetti per gli altri come la donna si affaccia su; nella parte anteriore di uno dei insediato le donne sono gli articoli di abbigliamento. Eventualmente destinato a rappresentare una scena di uno dei racconti di ise monogatari. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ise-monogatari-racconto-di-ise-hosoda-eishi-1756-1829-artista-tra-il-1789-e-il-1795-1-stampa-xilografia-colore-35-4-x-25-cm-stampa-mostra-tre-donne-e-due-sedute-sul-pavimento-e-uno-in-piedi-una-terza-persona-seduta-sul-pavimento-sembra-essere-offerta-una-piccola-scatola-contenente-due-oggetti-per-gli-altri-come-la-donna-si-affaccia-su-nella-parte-anteriore-di-uno-dei-insediato-le-donne-sono-gli-articoli-di-abbigliamento-eventualmente-destinato-a-rappresentare-una-scena-di-uno-dei-racconti-di-ise-monogatari-77309480.html
RMEDNN0T–Ise monogatari, racconto di Ise., Hosoda, Eishi, 1756-1829, artista [tra il 1789 e il 1795], 1 stampa : xilografia, colore ; 35,4 x 25 cm., stampa mostra tre donne e due sedute sul pavimento e uno in piedi, una terza persona seduta sul pavimento sembra essere offerta una piccola scatola contenente due oggetti per gli altri come la donna si affaccia su; nella parte anteriore di uno dei insediato le donne sono gli articoli di abbigliamento. Eventualmente destinato a rappresentare una scena di uno dei racconti di ise monogatari.
Itsutomi, Hosoda [1793, stampato in seguito], 1 stampa : xilografia, colore., stampa mostra una donna di intera lunghezza, in piedi, ruotata leggermente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/itsutomi-hosoda-1793-stampato-in-seguito-1-stampa-xilografia-colore-stampa-mostra-una-donna-di-intera-lunghezza-in-piedi-ruotata-leggermente-image60201133.html
RMDDXB4D–Itsutomi, Hosoda [1793, stampato in seguito], 1 stampa : xilografia, colore., stampa mostra una donna di intera lunghezza, in piedi, ruotata leggermente
Due bellezze Hosoda Eishi (1756-1829). Due bellezze, ca. 1790, impressione tardiva. Stampa woodblock, 25 3/8 x 4 7/8 pollici (65,4 x 11,2 cm). Arte asiatica ca. 1790, impressione tardiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-bellezze-hosoda-eishi-1756-1829-due-bellezze-ca-1790-impressione-tardiva-stampa-woodblock-25-3-8-x-4-7-8-pollici-65-4-x-11-2-cm-arte-asiatica-ca-1790-impressione-tardiva-image504717767.html
RM2M93TJF–Due bellezze Hosoda Eishi (1756-1829). Due bellezze, ca. 1790, impressione tardiva. Stampa woodblock, 25 3/8 x 4 7/8 pollici (65,4 x 11,2 cm). Arte asiatica ca. 1790, impressione tardiva
Due bellezze. Tra il 1787 e il 1793. 101 Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-bellezze-tra-il-1787-e-il-1793-101-brooklyn-museum-due-bellezze-hosoda-eishi-image184863335.html
RMMMN71Y–Due bellezze. Tra il 1787 e il 1793. 101 Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi
Wakana della Matsubaya, dalla serie "bellezze dei quartieri del piacere come i sei Immortali floreali (Seiro bijin rokkasen)", c. 1794/95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wakana-della-matsubaya-dalla-serie-bellezze-dei-quartieri-del-piacere-come-i-sei-immortali-floreali-seiro-bijin-rokkasen-c-1794-95-image457031808.html
RM2HFFGMG–Wakana della Matsubaya, dalla serie "bellezze dei quartieri del piacere come i sei Immortali floreali (Seiro bijin rokkasen)", c. 1794/95.
Hanaogi Ogiya, la Cortigiana Hanaogi della casa di Ogi. [Tra il 1794 e il 1796], 1 Stampa: xilografia, Colore, 62,4 x 11 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hanaogi-ogiya-la-cortigiana-hanaogi-della-casa-di-ogi-tra-il-1794-e-il-1796-1-stampa-xilografia-colore-62-4-x-11-reinventato-image230362755.html
RFRANX17–Hanaogi Ogiya, la Cortigiana Hanaogi della casa di Ogi. [Tra il 1794 e il 1796], 1 Stampa: xilografia, Colore, 62,4 x 11 reinventato
Miyamode, visita del Santuario. [Fra il 1787 e il 1789], 1 stampa : xilografia, colore ; 67,1 x 11 cm., stampa mostra una donna che cammina con un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miyamode-visita-del-santuario-fra-il-1787-e-il-1789-1-stampa-xilografia-colore-67-1-x-11-cm-stampa-mostra-una-donna-che-cammina-con-un-image60198034.html
RMDDX75P–Miyamode, visita del Santuario. [Fra il 1787 e il 1789], 1 stampa : xilografia, colore ; 67,1 x 11 cm., stampa mostra una donna che cammina con un
Tre donne che camminano a Meer, Hosoda Eishi, 1793 - 1797 stampa tre donne, la parte posteriore con ventilatore nella mano destra, camminano in legno con pino; Un lago sullo sfondo. Donna adulta tagliata in legno di colore giapponese (+ tre persone). paesaggi (+ paesaggio con cifre, personale). alloggiamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-donne-che-camminano-a-meer-hosoda-eishi-1793-1797-stampa-tre-donne-la-parte-posteriore-con-ventilatore-nella-mano-destra-camminano-in-legno-con-pino-un-lago-sullo-sfondo-donna-adulta-tagliata-in-legno-di-colore-giapponese-tre-persone-paesaggi-paesaggio-con-cifre-personale-alloggiamento-image593935732.html
RM2WE832C–Tre donne che camminano a Meer, Hosoda Eishi, 1793 - 1797 stampa tre donne, la parte posteriore con ventilatore nella mano destra, camminano in legno con pino; Un lago sullo sfondo. Donna adulta tagliata in legno di colore giapponese (+ tre persone). paesaggi (+ paesaggio con cifre, personale). alloggiamento
. Due bellezze . tra il 1787 e il 1793 101 Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-bellezze-tra-il-1787-e-il-1793-101-brooklyn-museum-due-bellezze-hosoda-eishi-image187677935.html
RMMW9D3B–. Due bellezze . tra il 1787 e il 1793 101 Brooklyn Museum - Due bellezze - Hosoda Eishi
Bellezza sostituendo il suo hairpin, Edo periodo, 1798. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellezza-sostituendo-il-suo-hairpin-edo-periodo-1798-image457031857.html
RM2HFFGP9–Bellezza sostituendo il suo hairpin, Edo periodo, 1798.
La visita, Donna in piedi con la porta aperta, dietro la quale seconda donna che guarda nobile e inginocchiatrice cameriera con spada., Hosoda Eishi (menzionato su oggetto), 1788 - 1792, carta, legno a colori, h 347 mm × w 258 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visita-donna-in-piedi-con-la-porta-aperta-dietro-la-quale-seconda-donna-che-guarda-nobile-e-inginocchiatrice-cameriera-con-spada-hosoda-eishi-menzionato-su-oggetto-1788-1792-carta-legno-a-colori-h-347-mm-w-258-mm-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350005187.html
RF2B9C357–La visita, Donna in piedi con la porta aperta, dietro la quale seconda donna che guarda nobile e inginocchiatrice cameriera con spada., Hosoda Eishi (menzionato su oggetto), 1788 - 1792, carta, legno a colori, h 347 mm × w 258 mm, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Senjo no sarumawashi, Sarumawashi prestazioni su una barca. [Tra il 1788 e il 1792], 1 stampa : xilografia, colore ; 38,3 x 25,9 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senjo-no-sarumawashi-sarumawashi-prestazioni-su-una-barca-tra-il-1788-e-il-1792-1-stampa-xilografia-colore-38-3-x-25-9-cm-image60196514.html
RMDDX57E–Senjo no sarumawashi, Sarumawashi prestazioni su una barca. [Tra il 1788 e il 1792], 1 stampa : xilografia, colore ; 38,3 x 25,9 cm.
Courtisane Seyama UIT HET HET MATSUBAYA HUIS, HOSODA EISHI, 1790-1795 stampa Courtisane in Kimono con motivo di bambù, in piedi con Shinzo (Courtisane in addestramento) e due Kamuro (ultimo aiuto di un Courtisane), a Veranda van Theehuis e Grote Lantaarn. Tipografia: Japanpublisher: Cortigiana di carta di Tokyo, hetaera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/courtisane-seyama-uit-het-het-matsubaya-huis-hosoda-eishi-1790-1795-stampa-courtisane-in-kimono-con-motivo-di-bambu-in-piedi-con-shinzo-courtisane-in-addestramento-e-due-kamuro-ultimo-aiuto-di-un-courtisane-a-veranda-van-theehuis-e-grote-lantaarn-tipografia-japanpublisher-cortigiana-di-carta-di-tokyo-hetaera-image593844442.html
RM2WE3XJ2–Courtisane Seyama UIT HET HET MATSUBAYA HUIS, HOSODA EISHI, 1790-1795 stampa Courtisane in Kimono con motivo di bambù, in piedi con Shinzo (Courtisane in addestramento) e due Kamuro (ultimo aiuto di un Courtisane), a Veranda van Theehuis e Grote Lantaarn. Tipografia: Japanpublisher: Cortigiana di carta di Tokyo, hetaera
Due ragazze sotto un ombrello, c.. 1788/89. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-ragazze-sotto-un-ombrello-c-1788-89-image457031881.html
RM2HFFGR5–Due ragazze sotto un ombrello, c.. 1788/89.
La visita, principessa elegantemente vestita, tenuta sotto ombrellone dalla cameriera d'onore, accompagnata da due donne che parlano l'una con l'altra, carrozza sullo sfondo., Hosoda Eishi (menzionato sull'oggetto), 1788 - 1792, carta, legno a colori, h 346 mm × w 249 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visita-principessa-elegantemente-vestita-tenuta-sotto-ombrellone-dalla-cameriera-d-onore-accompagnata-da-due-donne-che-parlano-l-una-con-l-altra-carrozza-sullo-sfondo-hosoda-eishi-menzionato-sull-oggetto-1788-1792-carta-legno-a-colori-h-346-mm-w-249-mm-reimmaginata-da-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350005188.html
RF2B9C358–La visita, principessa elegantemente vestita, tenuta sotto ombrellone dalla cameriera d'onore, accompagnata da due donne che parlano l'una con l'altra, carrozza sullo sfondo., Hosoda Eishi (menzionato sull'oggetto), 1788 - 1792, carta, legno a colori, h 346 mm × w 249 mm, reimmaginata da Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Sumiyoshi odori Sumiyoshi, danza. [Tra il 1791 e il 1793], 1 stampa : xilografia, colore ; 39 x 25,6 cm., stampa mostra cinque donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sumiyoshi-odori-sumiyoshi-danza-tra-il-1791-e-il-1793-1-stampa-xilografia-colore-39-x-25-6-cm-stampa-mostra-cinque-donne-image60200605.html
RMDDXADH–Sumiyoshi odori Sumiyoshi, danza. [Tra il 1791 e il 1793], 1 stampa : xilografia, colore ; 39 x 25,6 cm., stampa mostra cinque donne
HET BEZOEK, HOSODA EISHI, 1788-1792 tipografa in piedi vicino alla porta aperta, dietro la quale seconda moglie guarda il nobile e inginocchiata signora di corte con la spada. Tipografia: Japanpublisher: Porta di ingresso in legno a colori della carta di Tokyo. Dignitario a corte - BB - dignitario femminile: lady-in-Waiting. armi di hacking e di thrusting: spada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/het-bezoek-hosoda-eishi-1788-1792-tipografa-in-piedi-vicino-alla-porta-aperta-dietro-la-quale-seconda-moglie-guarda-il-nobile-e-inginocchiata-signora-di-corte-con-la-spada-tipografia-japanpublisher-porta-di-ingresso-in-legno-a-colori-della-carta-di-tokyo-dignitario-a-corte-bb-dignitario-femminile-lady-in-waiting-armi-di-hacking-e-di-thrusting-spada-image593977619.html
RM2WEA0EB–HET BEZOEK, HOSODA EISHI, 1788-1792 tipografa in piedi vicino alla porta aperta, dietro la quale seconda moglie guarda il nobile e inginocchiata signora di corte con la spada. Tipografia: Japanpublisher: Porta di ingresso in legno a colori della carta di Tokyo. Dignitario a corte - BB - dignitario femminile: lady-in-Waiting. armi di hacking e di thrusting: spada
Il quarto mese (Shigatsu), dalla serie "i dodici mesi (Juni toki)", c. 1791. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-mese-shigatsu-dalla-serie-i-dodici-mesi-juni-toki-c-1791-image457031931.html
RM2HFFGTY–Il quarto mese (Shigatsu), dalla serie "i dodici mesi (Juni toki)", c. 1791.
Una bellezza che guarda in uno specchio, Hosoda Eishi (giapponese, 1756-1829), Edo, 1756-1829, inchiostro e colore sulla seta, 37-7/8 x 17-1/2 in. (immagine) 71-1/4 x 20" (In generale), firmato: Chobunsai Eishi Sigillo: Shokuyu, Arte Asiatica, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bellezza-che-guarda-in-uno-specchio-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-edo-1756-1829-inchiostro-e-colore-sulla-seta-37-7-8-x-17-1-2-in-immagine-71-1-4-x-20-in-generale-firmato-chobunsai-eishi-sigillo-shokuyu-arte-asiatica-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349865276.html
RF2B95MMC–Una bellezza che guarda in uno specchio, Hosoda Eishi (giapponese, 1756-1829), Edo, 1756-1829, inchiostro e colore sulla seta, 37-7/8 x 17-1/2 in. (immagine) 71-1/4 x 20" (In generale), firmato: Chobunsai Eishi Sigillo: Shokuyu, Arte Asiatica, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Hanaogi Ogiya, La cortigiana Hanaogi della casa di Ogi. [Tra il 1794 e il 1796], 1 stampa : xilografia, colore ; 62,4 x 11,6 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hanaogi-ogiya-la-cortigiana-hanaogi-della-casa-di-ogi-tra-il-1794-e-il-1796-1-stampa-xilografia-colore-62-4-x-11-6-cm-image60198120.html
RMDDX78T–Hanaogi Ogiya, La cortigiana Hanaogi della casa di Ogi. [Tra il 1794 e il 1796], 1 stampa : xilografia, colore ; 62,4 x 11,6 cm.
HET BEZOEK, HOSODA EISHI, 1788-1792 tipografa in piedi vicino alla porta aperta, dietro la quale seconda moglie guarda il nobile e inginocchiata signora di corte con la spada. Tipografia: Japanpublisher: Porta di ingresso in legno a colori della carta di Tokyo. Dignitario a corte - BB - dignitario femminile: lady-in-Waiting. armi di hacking e di thrusting: spada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/het-bezoek-hosoda-eishi-1788-1792-tipografa-in-piedi-vicino-alla-porta-aperta-dietro-la-quale-seconda-moglie-guarda-il-nobile-e-inginocchiata-signora-di-corte-con-la-spada-tipografia-japanpublisher-porta-di-ingresso-in-legno-a-colori-della-carta-di-tokyo-dignitario-a-corte-bb-dignitario-femminile-lady-in-waiting-armi-di-hacking-e-di-thrusting-spada-image594008278.html
RM2WEBBHA–HET BEZOEK, HOSODA EISHI, 1788-1792 tipografa in piedi vicino alla porta aperta, dietro la quale seconda moglie guarda il nobile e inginocchiata signora di corte con la spada. Tipografia: Japanpublisher: Porta di ingresso in legno a colori della carta di Tokyo. Dignitario a corte - BB - dignitario femminile: lady-in-Waiting. armi di hacking e di thrusting: spada
Una parodia delle valli di ISE, c.. 1789/95. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-parodia-delle-valli-di-ise-c-1789-95-image457031776.html
RM2HFFGKC–Una parodia delle valli di ISE, c.. 1789/95.
Una bellezza che guarda in uno specchio, Hosoda Eishi (giapponese, 1756-1829), Edo, 1756-1829, inchiostro e colore sulla seta, 37-7/8 x 17-1/2 in. (immagine) 71-1/4 x 20" (In generale), firmato: Chobunsai Eishi Sigillo: Shokuyu, Arte Asiatica, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bellezza-che-guarda-in-uno-specchio-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-edo-1756-1829-inchiostro-e-colore-sulla-seta-37-7-8-x-17-1-2-in-immagine-71-1-4-x-20-in-generale-firmato-chobunsai-eishi-sigillo-shokuyu-arte-asiatica-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349865273.html
RF2B95MM9–Una bellezza che guarda in uno specchio, Hosoda Eishi (giapponese, 1756-1829), Edo, 1756-1829, inchiostro e colore sulla seta, 37-7/8 x 17-1/2 in. (immagine) 71-1/4 x 20" (In generale), firmato: Chobunsai Eishi Sigillo: Shokuyu, Arte Asiatica, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Ise monogatari, racconto di Ise. [1789 e 1795], 1 stampa : xilografia, colore ; 35,4 x 25 cm., stampa mostra tre donne, due Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ise-monogatari-racconto-di-ise-1789-e-1795-1-stampa-xilografia-colore-35-4-x-25-cm-stampa-mostra-tre-donne-due-image60198042.html
RMDDX762–Ise monogatari, racconto di Ise. [1789 e 1795], 1 stampa : xilografia, colore ; 35,4 x 25 cm., stampa mostra tre donne, due
HET BEZOEK, HOSODA EISHI, stampa del 1788-1792 la ragazza e la donna inginocchiate con le spalle alla signora Hof in kimono nero e ramificata pioggia blu su cui l'uccello contraffatto; con veranda su cui guardare la donna. Tipografia: Japanpublisher: Tokyo carta color legno loggia, veranda, veranda. Dignitario a corte - BB - dignitario femminile: lady-in-Waiting. piante; vegetazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/het-bezoek-hosoda-eishi-stampa-del-1788-1792-la-ragazza-e-la-donna-inginocchiate-con-le-spalle-alla-signora-hof-in-kimono-nero-e-ramificata-pioggia-blu-su-cui-l-uccello-contraffatto-con-veranda-su-cui-guardare-la-donna-tipografia-japanpublisher-tokyo-carta-color-legno-loggia-veranda-veranda-dignitario-a-corte-bb-dignitario-femminile-lady-in-waiting-piante-vegetazione-image594016664.html
RM2WEBP8T–HET BEZOEK, HOSODA EISHI, stampa del 1788-1792 la ragazza e la donna inginocchiate con le spalle alla signora Hof in kimono nero e ramificata pioggia blu su cui l'uccello contraffatto; con veranda su cui guardare la donna. Tipografia: Japanpublisher: Tokyo carta color legno loggia, veranda, veranda. Dignitario a corte - BB - dignitario femminile: lady-in-Waiting. piante; vegetazione
Henjo, dalla serie "sei poeti immortali (Rokkasen)", c. 1789/90. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henjo-dalla-serie-sei-poeti-immortali-rokkasen-c-1789-90-image457031891.html
RM2HFFGRF–Henjo, dalla serie "sei poeti immortali (Rokkasen)", c. 1789/90.
Una bellezza che guarda in uno specchio, Hosoda Eishi (giapponese, 1756-1829), Edo, 1756-1829, inchiostro e colore sulla seta, 37-7/8 x 17-1/2 in. (immagine) 71-1/4 x 20" (In generale), firmato: Chobunsai Eishi Sigillo: Shokuyu, Arte Asiatica, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-bellezza-che-guarda-in-uno-specchio-hosoda-eishi-giapponese-1756-1829-edo-1756-1829-inchiostro-e-colore-sulla-seta-37-7-8-x-17-1-2-in-immagine-71-1-4-x-20-in-generale-firmato-chobunsai-eishi-sigillo-shokuyu-arte-asiatica-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349865275.html
RF2B95MMB–Una bellezza che guarda in uno specchio, Hosoda Eishi (giapponese, 1756-1829), Edo, 1756-1829, inchiostro e colore sulla seta, 37-7/8 x 17-1/2 in. (immagine) 71-1/4 x 20" (In generale), firmato: Chobunsai Eishi Sigillo: Shokuyu, Arte Asiatica, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Wakanaya Shiratsuyu uchi, La cortigiana Shiratsuyu di Wakana-ya. [Tra il 1791 e il 1795], 1 stampa : xilografia, colore ; 37,4 x Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wakanaya-shiratsuyu-uchi-la-cortigiana-shiratsuyu-di-wakana-ya-tra-il-1791-e-il-1795-1-stampa-xilografia-colore-37-4-x-image60196055.html
RMDDX4K3–Wakanaya Shiratsuyu uchi, La cortigiana Shiratsuyu di Wakana-ya. [Tra il 1791 e il 1795], 1 stampa : xilografia, colore ; 37,4 x
HET BEZOEK, HOSODA EISHI, 1788-1792 stampa elegante principessa vestita, tenuta sotto ombrello da signora di corte, accompagnata da due donne che parlano tra loro; carrozza sullo sfondo. Tipografia: Japanpublisher: Tokyo carta color Woodcut Princess. Dignitario a corte - BB - dignitario femminile: lady-in-Waiting. veicolo trainato da animali a quattro ruote, ad esempio cabina, carrozza, carrozza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/het-bezoek-hosoda-eishi-1788-1792-stampa-elegante-principessa-vestita-tenuta-sotto-ombrello-da-signora-di-corte-accompagnata-da-due-donne-che-parlano-tra-loro-carrozza-sullo-sfondo-tipografia-japanpublisher-tokyo-carta-color-woodcut-princess-dignitario-a-corte-bb-dignitario-femminile-lady-in-waiting-veicolo-trainato-da-animali-a-quattro-ruote-ad-esempio-cabina-carrozza-carrozza-image594003916.html
RM2WEB61G–HET BEZOEK, HOSODA EISHI, 1788-1792 stampa elegante principessa vestita, tenuta sotto ombrello da signora di corte, accompagnata da due donne che parlano tra loro; carrozza sullo sfondo. Tipografia: Japanpublisher: Tokyo carta color Woodcut Princess. Dignitario a corte - BB - dignitario femminile: lady-in-Waiting. veicolo trainato da animali a quattro ruote, ad esempio cabina, carrozza, carrozza
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.