Elica è un tipo di ventola che trasmette la potenza dalla conversione di moto rotatorio in spinta, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elica-e-un-tipo-di-ventola-che-trasmette-la-potenza-dalla-conversione-di-moto-rotatorio-in-spinta-vintage-disegno-della-linea-di-incisione-o-illustrazione-image244532885.html
RFT5RC59–Elica è un tipo di ventola che trasmette la potenza dalla conversione di moto rotatorio in spinta, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione.
Vite Stevens Propeller - piccola Juliana Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vite-stevens-propeller-piccola-juliana-105356146.html
RMG3BARE–Vite Stevens Propeller - piccola Juliana
ENGINEERING. Elica ingranaggio di sollevamento 1880 antica immagine di stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/engineering-elica-ingranaggio-di-sollevamento-1880-antica-immagine-di-stampa-image183049763.html
RFMHPHRF–ENGINEERING. Elica ingranaggio di sollevamento 1880 antica immagine di stampa
Incrociatore Aurora. La vite di ricambio pala di elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incrociatore-aurora-la-vite-di-ricambio-pala-di-elica-49722795.html
RMCTW1X3–Incrociatore Aurora. La vite di ricambio pala di elica
SIR FRANCIS PETTIT SMITH inventore dell'elica 1871 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sir-francis-pettit-smith-inventore-dell-elica-1871-53447793.html
RMD2XN5N–SIR FRANCIS PETTIT SMITH inventore dell'elica 1871
Josef Ressel monumento a Karlplatz a Vienna, Ressel è stato l'inventore accreditato della nave elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/josef-ressel-monumento-a-karlplatz-a-vienna-ressel-e-stato-l-inventore-accreditato-della-nave-elica-image351585045.html
RF2BC028N–Josef Ressel monumento a Karlplatz a Vienna, Ressel è stato l'inventore accreditato della nave elica
Ad elica e timone dal relitto di legno di pesca a strascico barca nel porto di Camaret-sur-Mer Finistère Bretagna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ad-elica-e-timone-dal-relitto-di-legno-di-pesca-a-strascico-barca-nel-porto-di-camaret-sur-mer-finistere-bretagna-francia-43355009.html
RMCEEYN5–Ad elica e timone dal relitto di legno di pesca a strascico barca nel porto di Camaret-sur-Mer Finistère Bretagna, Francia
Ship Propeller o Screw Propeller di RMS Lusitania (British Ocean Liner lanciato 1906 affondato 1915) in mostra sul Pier Head o Waterfront Liverpool Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ship-propeller-o-screw-propeller-di-rms-lusitania-british-ocean-liner-lanciato-1906-affondato-1915-in-mostra-sul-pier-head-o-waterfront-liverpool-image560040956.html
RM2RF41XM–Ship Propeller o Screw Propeller di RMS Lusitania (British Ocean Liner lanciato 1906 affondato 1915) in mostra sul Pier Head o Waterfront Liverpool
Alexandrea caldaia a vapore ad elica fregata nave barca navy marine mare marittima corazzata cruiser pistola cannone royal british Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alexandrea-caldaia-a-vapore-ad-elica-fregata-nave-barca-navy-marine-mare-marittima-corazzata-cruiser-pistola-cannone-royal-british-image6223894.html
RMA40AW7–Alexandrea caldaia a vapore ad elica fregata nave barca navy marine mare marittima corazzata cruiser pistola cannone royal british
Avvitate PROPELLER per commemorare l'ingegnere marino Robert Wilson a Victoria Harbour, Dunbar, East Lothian, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/avvitate-propeller-per-commemorare-l-ingegnere-marino-robert-wilson-a-victoria-harbour-dunbar-east-lothian-scozia-regno-unito-image448715020.html
RF2H20MGC–Avvitate PROPELLER per commemorare l'ingegnere marino Robert Wilson a Victoria Harbour, Dunbar, East Lothian, Scozia, Regno Unito
Scuba Diver ispezione di una elica, Mar Rosso, Egitto, Africa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuba-diver-ispezione-di-una-elica-mar-rosso-egitto-africa-16617560.html
RMAWMYKN–Scuba Diver ispezione di una elica, Mar Rosso, Egitto, Africa
Vite Marine propeller isolato su bianco close up Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vite-marine-propeller-isolato-su-bianco-close-up-image153092952.html
RFJW1YHC–Vite Marine propeller isolato su bianco close up
Elica in un bacino a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elica-in-un-bacino-a-secco-44042355.html
RFCFJ8D7–Elica in un bacino a secco
Servizio di riparazione per ispezione dell'imbarcazione presso l'elica a vite della nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/servizio-di-riparazione-per-ispezione-dell-imbarcazione-presso-l-elica-a-vite-della-nave-image363513894.html
RF2C3BDK2–Servizio di riparazione per ispezione dell'imbarcazione presso l'elica a vite della nave
Dettaglio di elica sulla SS Gran Bretagna costruito da Isambard Kingdom Brunel lanciato 1845 ora una nave museo a Bristol REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-elica-sulla-ss-gran-bretagna-costruito-da-isambard-kingdom-brunel-lanciato-1845-ora-una-nave-museo-a-bristol-regno-unito-51178733.html
RMCY7AYW–Dettaglio di elica sulla SS Gran Bretagna costruito da Isambard Kingdom Brunel lanciato 1845 ora una nave museo a Bristol REGNO UNITO
Vite di Archimede azionate di moto della corda per dare il moto circolare continuo. La vite viene utilizzato per sollevare l'acqua da A a B. l invenzione di questo dispositivo per il sollevamento di acqua da un tubo a spirale avvolta attorno a un asse, o da parte di un ampio vite montata in un tubo, è attribuita a Archimede (c187-212BC) ma non vi è evidenza che è stato conosciuto e usato per irrigazione come presto come 600 BC. Incisione da 'Receuil d'ouvrages Curieux de Mathematiques et de mecanique, ...' Gaspard Grollier de Serviere (Lione, 1719). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vite-di-archimede-azionate-di-moto-della-corda-per-dare-il-moto-circolare-continuo-la-vite-viene-utilizzato-per-sollevare-l-acqua-da-a-a-b-l-invenzione-di-questo-dispositivo-per-il-sollevamento-di-acqua-da-un-tubo-a-spirale-avvolta-attorno-a-un-asse-o-da-parte-di-un-ampio-vite-montata-in-un-tubo-e-attribuita-a-archimede-c187-212bc-ma-non-vi-e-evidenza-che-e-stato-conosciuto-e-usato-per-irrigazione-come-presto-come-600-bc-incisione-da-receuil-d-ouvrages-curieux-de-mathematiques-et-de-mecanique-gaspard-grollier-de-serviere-lione-1719-image257302488.html
RMTXH3XG–Vite di Archimede azionate di moto della corda per dare il moto circolare continuo. La vite viene utilizzato per sollevare l'acqua da A a B. l invenzione di questo dispositivo per il sollevamento di acqua da un tubo a spirale avvolta attorno a un asse, o da parte di un ampio vite montata in un tubo, è attribuita a Archimede (c187-212BC) ma non vi è evidenza che è stato conosciuto e usato per irrigazione come presto come 600 BC. Incisione da 'Receuil d'ouvrages Curieux de Mathematiques et de mecanique, ...' Gaspard Grollier de Serviere (Lione, 1719).
Ad elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ad-elica-164850830.html
RMKG5GWJ–Ad elica
Ad elica per una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ad-elica-per-una-nave-37096036.html
RMC49TAC–Ad elica per una nave
Amburgo-Germania, dicembre 2019. Gigantesco propulsore a vite in bronzo metallico davanti al Museo Navale Marittimo di Amburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/amburgo-germania-dicembre-2019-gigantesco-propulsore-a-vite-in-bronzo-metallico-davanti-al-museo-navale-marittimo-di-amburgo-image414144931.html
RF2F1NX2B–Amburgo-Germania, dicembre 2019. Gigantesco propulsore a vite in bronzo metallico davanti al Museo Navale Marittimo di Amburgo.
Richard Jordan Gatling (Settembre 12, 1818 - 26 febbraio 1903) era un inventore americano. Pur essendo il più noto per inventare la mitragliatrice Gatling, ha inventato e brevettato una serie di altre invenzioni. Le sue invenzioni comprendono una vite elica e un whea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-jordan-gatling-settembre-12-1818-26-febbraio-1903-era-un-inventore-americano-pur-essendo-il-piu-noto-per-inventare-la-mitragliatrice-gatling-ha-inventato-e-brevettato-una-serie-di-altre-invenzioni-le-sue-invenzioni-comprendono-una-vite-elica-e-un-whea-104002999.html
RMG15MTR–Richard Jordan Gatling (Settembre 12, 1818 - 26 febbraio 1903) era un inventore americano. Pur essendo il più noto per inventare la mitragliatrice Gatling, ha inventato e brevettato una serie di altre invenzioni. Le sue invenzioni comprendono una vite elica e un whea
Stevens ad elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stevens-ad-elica-image6561587.html
RMA675R4–Stevens ad elica
primo piano di una vecchia elica a vite di una barca da pesca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-una-vecchia-elica-a-vite-di-una-barca-da-pesca-image430408463.html
RF2G06PAR–primo piano di una vecchia elica a vite di una barca da pesca
Barca da pesca ad elica e anodi sacrificali di protezione catodica anticorrosione Hastings Sussex England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barca-da-pesca-ad-elica-e-anodi-sacrificali-di-protezione-catodica-anticorrosione-hastings-sussex-england-regno-unito-27321932.html
RMBGCHB8–Barca da pesca ad elica e anodi sacrificali di protezione catodica anticorrosione Hastings Sussex England Regno Unito
DUPLEX TIMONE ED ELICA; la presente invenzione è stato brevettato da capitano E.I. Carpenter Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/duplex-timone-ed-elica-la-presente-invenzione-e-stato-brevettato-da-capitano-e-i-carpenter-image60158596.html
RMDDTCW8–DUPLEX TIMONE ED ELICA; la presente invenzione è stato brevettato da capitano E.I. Carpenter
La progettazione di un edificio misto battello a vapore con caldaia, struttura di chiglia e timone ed elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-progettazione-di-un-edificio-misto-battello-a-vapore-con-caldaia-struttura-di-chiglia-e-timone-ed-elica-image331427428.html
RF2A75R1T–La progettazione di un edificio misto battello a vapore con caldaia, struttura di chiglia e timone ed elica
Elica a vite e scafo della restaurata SS Gran Bretagna di Brunel visti dal basso in un recinto climatizzato a Bristol Docks, Bristol, Avon, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elica-a-vite-e-scafo-della-restaurata-ss-gran-bretagna-di-brunel-visti-dal-basso-in-un-recinto-climatizzato-a-bristol-docks-bristol-avon-regno-unito-image552395011.html
RM2R2KND7–Elica a vite e scafo della restaurata SS Gran Bretagna di Brunel visti dal basso in un recinto climatizzato a Bristol Docks, Bristol, Avon, Regno Unito
Elica a vite vintage in ottone a tre pale isolata su un sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elica-a-vite-vintage-in-ottone-a-tre-pale-isolata-su-un-sfondo-bianco-image401317206.html
RF2E8WG5A–Elica a vite vintage in ottone a tre pale isolata su un sfondo bianco
Vapore miamtonoma elica montante di vela fregata in legno barca marina nave marittima marine oceano mare passeggero commerciale cargo transpo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vapore-miamtonoma-elica-montante-di-vela-fregata-in-legno-barca-marina-nave-marittima-marine-oceano-mare-passeggero-commerciale-cargo-transpo-image6223927.html
RMA40AY8–Vapore miamtonoma elica montante di vela fregata in legno barca marina nave marittima marine oceano mare passeggero commerciale cargo transpo
Incisione raffigurante un'imbarcazione elettrica guidata da dinamos Siemens. La barca poteva ospitare quattro passeggeri ed era alimentata da batterie secondarie (accumulatori) e da un'elica a vite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-un-imbarcazione-elettrica-guidata-da-dinamos-siemens-la-barca-poteva-ospitare-quattro-passeggeri-ed-era-alimentata-da-batterie-secondarie-accumulatori-e-da-un-elica-a-vite-image377040213.html
RM2CWBJHW–Incisione raffigurante un'imbarcazione elettrica guidata da dinamos Siemens. La barca poteva ospitare quattro passeggeri ed era alimentata da batterie secondarie (accumulatori) e da un'elica a vite.
Henrietta Vansittart, née Lowe (1833 - 1883) ingegnere e inventore inglese, ha rilasciato un brevetto per un'elica a vite chiamata elica Lowe-Vansittart. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/henrietta-vansittart-nee-lowe-1833-1883-ingegnere-e-inventore-inglese-ha-rilasciato-un-brevetto-per-un-elica-a-vite-chiamata-elica-lowe-vansittart-image518417550.html
RM2N3BXTE–Henrietta Vansittart, née Lowe (1833 - 1883) ingegnere e inventore inglese, ha rilasciato un brevetto per un'elica a vite chiamata elica Lowe-Vansittart.
Pedalò motore con elica a vite / Tretmotorboot mit Schraubenelopper, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pedalo-motore-con-elica-a-vite-tretmotorboot-mit-schraubenelopper-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image383525770.html
RF2D7Y30X–Pedalò motore con elica a vite / Tretmotorboot mit Schraubenelopper, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert
Vite Marine elica di una barca in porto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vite-marine-elica-di-una-barca-in-porto-image328181291.html
RF2A1WXGB–Vite Marine elica di una barca in porto
Elica di C-59 relitto, La Paz, Baja California Sur, Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elica-di-c-59-relitto-la-paz-baja-california-sur-messico-image218679512.html
RMPKNKXG–Elica di C-59 relitto, La Paz, Baja California Sur, Messico
Ad elica sulla SS Gran Bretagna costruito da Isambard Kingdom Brunel 1845 ora un museo nave nel porto di Bristol England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ad-elica-sulla-ss-gran-bretagna-costruito-da-isambard-kingdom-brunel-1845-ora-un-museo-nave-nel-porto-di-bristol-england-regno-unito-48705154.html
RMCR6KWP–Ad elica sulla SS Gran Bretagna costruito da Isambard Kingdom Brunel 1845 ora un museo nave nel porto di Bristol England Regno Unito
Vecchio arrugginito elica o distrutto in barca Boat Yard a Seyne-sur-Mer Var Provence Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-arrugginito-elica-o-distrutto-in-barca-boat-yard-a-seyne-sur-mer-var-provence-francia-50973888.html
RMCXX1M0–Vecchio arrugginito elica o distrutto in barca Boat Yard a Seyne-sur-Mer Var Provence Francia
Whirled fino acqua dall'elica, il Mare Egeo, Grecia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-whirled-fino-acqua-dall-elica-il-mare-egeo-grecia-123086365.html
RMH471WH–Whirled fino acqua dall'elica, il Mare Egeo, Grecia,
Ad elica per una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ad-elica-per-una-nave-37095838.html
RMC49T3A–Ad elica per una nave
Vite a elica in bronzo a sei pale di una barca o di una nave. L'elica a vite in ottone per navi aiuta nella navigazione delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vite-a-elica-in-bronzo-a-sei-pale-di-una-barca-o-di-una-nave-l-elica-a-vite-in-ottone-per-navi-aiuta-nella-navigazione-delle-navi-image384487695.html
RF2D9EWYB–Vite a elica in bronzo a sei pale di una barca o di una nave. L'elica a vite in ottone per navi aiuta nella navigazione delle navi
Richard Jordan Gatling (Settembre 12, 1818 - 26 febbraio 1903) era un inventore americano. Pur essendo il più noto per inventare la mitragliatrice Gatling, ha inventato e brevettato una serie di altre invenzioni. Le sue invenzioni comprendono una vite elica e un whea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-jordan-gatling-settembre-12-1818-26-febbraio-1903-era-un-inventore-americano-pur-essendo-il-piu-noto-per-inventare-la-mitragliatrice-gatling-ha-inventato-e-brevettato-una-serie-di-altre-invenzioni-le-sue-invenzioni-comprendono-una-vite-elica-e-un-whea-103985652.html
RMG14XN8–Richard Jordan Gatling (Settembre 12, 1818 - 26 febbraio 1903) era un inventore americano. Pur essendo il più noto per inventare la mitragliatrice Gatling, ha inventato e brevettato una serie di altre invenzioni. Le sue invenzioni comprendono una vite elica e un whea
SS Archimedes - la prima nave a vapore al mondo ad essere azionata da un'elica a vite utilizzando il design sviluppato da Francis Pettit Smith. Nella foto al largo della Nore durante il suo viaggio da Gravesend a Portsmouth il 14 maggio 1839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ss-archimedes-la-prima-nave-a-vapore-al-mondo-ad-essere-azionata-da-un-elica-a-vite-utilizzando-il-design-sviluppato-da-francis-pettit-smith-nella-foto-al-largo-della-nore-durante-il-suo-viaggio-da-gravesend-a-portsmouth-il-14-maggio-1839-image485680244.html
RM2K64J30–SS Archimedes - la prima nave a vapore al mondo ad essere azionata da un'elica a vite utilizzando il design sviluppato da Francis Pettit Smith. Nella foto al largo della Nore durante il suo viaggio da Gravesend a Portsmouth il 14 maggio 1839.
L'elica marina (elica a vite). Un'elica è un dispositivo meccanico che converte il moto rotatorio in spinta. Vista laterale. 3D illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-elica-marina-elica-a-vite-un-elica-e-un-dispositivo-meccanico-che-converte-il-moto-rotatorio-in-spinta-vista-laterale-3d-illustrazione-image455285849.html
RF2HCM1MW–L'elica marina (elica a vite). Un'elica è un dispositivo meccanico che converte il moto rotatorio in spinta. Vista laterale. 3D illustrazione
Barca da pesca ad elica e anodi sacrificali di protezione catodica anticorrosione Hastings Sussex England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barca-da-pesca-ad-elica-e-anodi-sacrificali-di-protezione-catodica-anticorrosione-hastings-sussex-england-regno-unito-27321926.html
RMBGCHB2–Barca da pesca ad elica e anodi sacrificali di protezione catodica anticorrosione Hastings Sussex England Regno Unito
Modello di un Double-Threaded Coclea elica. I corridoi andare due volte e sono divisi in segmenti dipinto di blu e bianco, da cui un normale a due vite di lama può essere costruito. La vite può essere ruotata a mano sull'albero a vite. Il passo è di circa 11 cm, diametro 8 cm. 1:20 scala (derivato)., P.N. Rijk (attribuito a) Paesi Bassi, 1844, legno (materiale vegetale), ottone (lega), h 14.5 cm × W 30,8 cm × d 11,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-un-double-threaded-coclea-elica-i-corridoi-andare-due-volte-e-sono-divisi-in-segmenti-dipinto-di-blu-e-bianco-da-cui-un-normale-a-due-vite-di-lama-puo-essere-costruito-la-vite-puo-essere-ruotata-a-mano-sull-albero-a-vite-il-passo-e-di-circa-11-cm-diametro-8-cm-1-20-scala-derivato-p-n-rijk-attribuito-a-paesi-bassi-1844-legno-materiale-vegetale-ottone-lega-h-14-5-cm-w-30-8-cm-d-11-5-cm-image261381599.html
RMW56XW3–Modello di un Double-Threaded Coclea elica. I corridoi andare due volte e sono divisi in segmenti dipinto di blu e bianco, da cui un normale a due vite di lama può essere costruito. La vite può essere ruotata a mano sull'albero a vite. Il passo è di circa 11 cm, diametro 8 cm. 1:20 scala (derivato)., P.N. Rijk (attribuito a) Paesi Bassi, 1844, legno (materiale vegetale), ottone (lega), h 14.5 cm × W 30,8 cm × d 11,5 cm
La barque 1946 Kaskelot drydock in vista del timone bilanciato e ad elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-barque-1946-kaskelot-drydock-in-vista-del-timone-bilanciato-e-ad-elica-23147085.html
RMB9JC9H–La barque 1946 Kaskelot drydock in vista del timone bilanciato e ad elica
Spedire la vite esentata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spedire-la-vite-esentata-169143040.html
RFKR53JT–Spedire la vite esentata
Raider confederato Alabama . Il 29 luglio 1862, Hull "No. 290" cotto a vapore al di fuori del Mersey dalla Laird di Birkenhead cantiere e nella storia della guerra civile. Presto prendendo il suo nome dato, ALABAMA, il commercio Raider fissati su un banco con risultati devastanti per l'America del Nord commerciale interessi di spedizione in tutto il mondo. La vite sloop di guerra ha dimostrato di essere un veloce, in grado nave sotto il comando del capitano Raphael Semmes, la cattura o la distruzione di 69 navi in meno di due anni. La misurazione 220"l x 32'b, il suo barkentine rig e vite di sollevamento elica potrebbe colpire 13-più nodi. Un superbo porto dettagliata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/raider-confederato-alabama-il-29-luglio-1862-hull-no-290-cotto-a-vapore-al-di-fuori-del-mersey-dalla-laird-di-birkenhead-cantiere-e-nella-storia-della-guerra-civile-presto-prendendo-il-suo-nome-dato-alabama-il-commercio-raider-fissati-su-un-banco-con-risultati-devastanti-per-l-america-del-nord-commerciale-interessi-di-spedizione-in-tutto-il-mondo-la-vite-sloop-di-guerra-ha-dimostrato-di-essere-un-veloce-in-grado-nave-sotto-il-comando-del-capitano-raphael-semmes-la-cattura-o-la-distruzione-di-69-navi-in-meno-di-due-anni-la-misurazione-220-l-x-32-b-il-suo-barkentine-rig-e-vite-di-sollevamento-elica-potrebbe-colpire-13-piu-nodi-un-superbo-porto-dettagliata-image185718334.html
RMMP45HJ–Raider confederato Alabama . Il 29 luglio 1862, Hull "No. 290" cotto a vapore al di fuori del Mersey dalla Laird di Birkenhead cantiere e nella storia della guerra civile. Presto prendendo il suo nome dato, ALABAMA, il commercio Raider fissati su un banco con risultati devastanti per l'America del Nord commerciale interessi di spedizione in tutto il mondo. La vite sloop di guerra ha dimostrato di essere un veloce, in grado nave sotto il comando del capitano Raphael Semmes, la cattura o la distruzione di 69 navi in meno di due anni. La misurazione 220"l x 32'b, il suo barkentine rig e vite di sollevamento elica potrebbe colpire 13-più nodi. Un superbo porto dettagliata
Inflessibile il vapore ad elica montante di vela fregata in legno barca marina nave marittima marine oceano mare passeggero commerciale cargo transpo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inflessibile-il-vapore-ad-elica-montante-di-vela-fregata-in-legno-barca-marina-nave-marittima-marine-oceano-mare-passeggero-commerciale-cargo-transpo-image6223918.html
RMA40AXF–Inflessibile il vapore ad elica montante di vela fregata in legno barca marina nave marittima marine oceano mare passeggero commerciale cargo transpo
Ritratto del pacchetto nave 'Massachusetts' sia combinata con la vela e la potenza vapore, e dotato di un Ericsson ad elica. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-pacchetto-nave-massachusetts-sia-combinata-con-la-vela-e-la-potenza-vapore-e-dotato-di-un-ericsson-ad-elica-datata-del-xix-secolo-131239669.html
RMHHEDF1–Ritratto del pacchetto nave 'Massachusetts' sia combinata con la vela e la potenza vapore, e dotato di un Ericsson ad elica. Datata del XIX secolo
Orsi marini tra eliche Stromness Bay Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/orsi-marini-tra-eliche-stromness-bay-image493392318.html
RM2KJKXX6–Orsi marini tra eliche Stromness Bay
Pedalò motore con elica a vite / Tretmotorboot mit Schraubenelopper, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pedalo-motore-con-elica-a-vite-tretmotorboot-mit-schraubenelopper-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image436140101.html
RF2G9FW45–Pedalò motore con elica a vite / Tretmotorboot mit Schraubenelopper, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert
Vite Marine elica di una barca in porto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vite-marine-elica-di-una-barca-in-porto-image328181290.html
RF2A1WXGA–Vite Marine elica di una barca in porto
Elica di La Reina relitto, La Paz, Baja California Sur, Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elica-di-la-reina-relitto-la-paz-baja-california-sur-messico-image218679491.html
RMPKNKWR–Elica di La Reina relitto, La Paz, Baja California Sur, Messico
Ad elica sulla SS Gran Bretagna costruito da Isambard Kingdom Brunel 1845 ora un museo nave nel porto di Bristol England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ad-elica-sulla-ss-gran-bretagna-costruito-da-isambard-kingdom-brunel-1845-ora-un-museo-nave-nel-porto-di-bristol-england-regno-unito-48705203.html
RMCR6KYF–Ad elica sulla SS Gran Bretagna costruito da Isambard Kingdom Brunel 1845 ora un museo nave nel porto di Bristol England Regno Unito
H.M.S Nano con brevetto Woodcroft vite passo variabile Propeller 1844. Vista schematica dello scafo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/h-m-s-nano-con-brevetto-woodcroft-vite-passo-variabile-propeller-1844-vista-schematica-dello-scafo-image352638748.html
RM2BDM290–H.M.S Nano con brevetto Woodcroft vite passo variabile Propeller 1844. Vista schematica dello scafo
Elica sotto l'acqua e l'estremità della corda di una barca da pesca, isola di Sifnos, cicladi grecia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elica-sotto-l-acqua-e-l-estremita-della-corda-di-una-barca-da-pesca-isola-di-sifnos-cicladi-grecia-123086456.html
RMH4720T–Elica sotto l'acqua e l'estremità della corda di una barca da pesca, isola di Sifnos, cicladi grecia,
Nave ad elica e timone vista subacquea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-ad-elica-e-timone-vista-subacquea-125004073.html
RFH7ABY5–Nave ad elica e timone vista subacquea
Eliche motore. Vite Power industria moto motori aeronautici simboli cerchio forme vettore elica set Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/eliche-motore-vite-power-industria-moto-motori-aeronautici-simboli-cerchio-forme-vettore-elica-set-image424779081.html
RF2FK2A1D–Eliche motore. Vite Power industria moto motori aeronautici simboli cerchio forme vettore elica set
Nave ad elica Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-ad-elica-125856979.html
RFH8N7T3–Nave ad elica
Il vaso d'oro della regina, la Royal Hunt Cup, la Ascot Cup, il vaso d'argento presentato al Capitano Callaghan, Adjutant del North Cork Fucili, e la brocca di garet e il salvatore presentato al signor Smith, inventore dell'elica a vite. 1858 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-vaso-d-oro-della-regina-la-royal-hunt-cup-la-ascot-cup-il-vaso-d-argento-presentato-al-capitano-callaghan-adjutant-del-north-cork-fucili-e-la-brocca-di-garet-e-il-salvatore-presentato-al-signor-smith-inventore-dell-elica-a-vite-1858-image501370499.html
RM2M3KB57–Il vaso d'oro della regina, la Royal Hunt Cup, la Ascot Cup, il vaso d'argento presentato al Capitano Callaghan, Adjutant del North Cork Fucili, e la brocca di garet e il salvatore presentato al signor Smith, inventore dell'elica a vite. 1858
L'elica marina (elica a vite). Un'elica è un dispositivo meccanico che converte il moto rotatorio in spinta. Vista laterale. 3D illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-elica-marina-elica-a-vite-un-elica-e-un-dispositivo-meccanico-che-converte-il-moto-rotatorio-in-spinta-vista-laterale-3d-illustrazione-image455379950.html
RF2HCT9NJ–L'elica marina (elica a vite). Un'elica è un dispositivo meccanico che converte il moto rotatorio in spinta. Vista laterale. 3D illustrazione
La nave di crociera in drydock con eliche o viti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nave-di-crociera-in-drydock-con-eliche-o-viti-88285865.html
RMF3HNEH–La nave di crociera in drydock con eliche o viti
Modello di una elica ingranaggio di sollevamento modello di una vite di sollevamento, il modello di un manicotto a vite tra la poppa ed il timone, con parte della chiglia. La vite del dispositivo di luce è costituito da un telaio di lasco con una normale a due lame, a vite che può essere sollevato verso l'alto e verso il basso nel tubo mediante una corda che corre su due dischi nella parte superiore del tubo a vite e due dischi nella finestra a vite. La vite è collegato all'albero a vite in una fessura, la vite può essere scollegato con la scanalatura in posizione verticale. Il telaio a vite si muove su binari verticali contro la poppa e la prua, i quali sono provvisti di denti, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-una-elica-ingranaggio-di-sollevamento-modello-di-una-vite-di-sollevamento-il-modello-di-un-manicotto-a-vite-tra-la-poppa-ed-il-timone-con-parte-della-chiglia-la-vite-del-dispositivo-di-luce-e-costituito-da-un-telaio-di-lasco-con-una-normale-a-due-lame-a-vite-che-puo-essere-sollevato-verso-l-alto-e-verso-il-basso-nel-tubo-mediante-una-corda-che-corre-su-due-dischi-nella-parte-superiore-del-tubo-a-vite-e-due-dischi-nella-finestra-a-vite-la-vite-e-collegato-all-albero-a-vite-in-una-fessura-la-vite-puo-essere-scollegato-con-la-scanalatura-in-posizione-verticale-il-telaio-a-vite-si-muove-su-binari-verticali-contro-la-poppa-e-la-prua-i-quali-sono-provvisti-di-denti-image261381607.html
RMW56XWB–Modello di una elica ingranaggio di sollevamento modello di una vite di sollevamento, il modello di un manicotto a vite tra la poppa ed il timone, con parte della chiglia. La vite del dispositivo di luce è costituito da un telaio di lasco con una normale a due lame, a vite che può essere sollevato verso l'alto e verso il basso nel tubo mediante una corda che corre su due dischi nella parte superiore del tubo a vite e due dischi nella finestra a vite. La vite è collegato all'albero a vite in una fessura, la vite può essere scollegato con la scanalatura in posizione verticale. Il telaio a vite si muove su binari verticali contro la poppa e la prua, i quali sono provvisti di denti,
Propeller a quattro pale in ottone lucido di un Sunseeker Super Yacht REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/propeller-a-quattro-pale-in-ottone-lucido-di-un-sunseeker-super-yacht-regno-unito-image426440148.html
RF2FNP0N8–Propeller a quattro pale in ottone lucido di un Sunseeker Super Yacht REGNO UNITO
Spedire la vite esentata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spedire-la-vite-esentata-169142915.html
RFKR53EB–Spedire la vite esentata
Primo piano della barca da pesca ad elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-della-barca-da-pesca-ad-elica-image274610889.html
RFWXNGYN–Primo piano della barca da pesca ad elica
Amazon caldaia a vapore ad elica montante di vela fregata in legno barca marina nave marittima marino sea cargo passeggeri trasporto commerciale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/amazon-caldaia-a-vapore-ad-elica-montante-di-vela-fregata-in-legno-barca-marina-nave-marittima-marino-sea-cargo-passeggeri-trasporto-commerciale-image6223904.html
RMA40AX1–Amazon caldaia a vapore ad elica montante di vela fregata in legno barca marina nave marittima marino sea cargo passeggeri trasporto commerciale
Francesco Petit Smith (1808-1874) inventore inglese da Kent. Il primo uomo di applicare con successo la vite propulsore per navi a vapore. Nel 1839 il 237-ton 'Archimede, raggiunto 10 nodi. Incisione da "La scienza Record' (New York, 1872). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-petit-smith-1808-1874-inventore-inglese-da-kent-il-primo-uomo-di-applicare-con-successo-la-vite-propulsore-per-navi-a-vapore-nel-1839-il-237-ton-archimede-raggiunto-10-nodi-incisione-da-la-scienza-record-new-york-1872-57292935.html
RMD95WM7–Francesco Petit Smith (1808-1874) inventore inglese da Kent. Il primo uomo di applicare con successo la vite propulsore per navi a vapore. Nel 1839 il 237-ton 'Archimede, raggiunto 10 nodi. Incisione da "La scienza Record' (New York, 1872).
Elica e timone di una carenatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elica-e-timone-di-una-carenatura-image544730049.html
RM2PJ6GMH–Elica e timone di una carenatura
John Ericsson. Prima di essere arrivato negli Stati Uniti nel 1839, l'ingegnere e inventore svedese John Ericsson ha rivoluzionato la navigazione con il suo sviluppo dell'elica a vite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-ericsson-prima-di-essere-arrivato-negli-stati-uniti-nel-1839-l-ingegnere-e-inventore-svedese-john-ericsson-ha-rivoluzionato-la-navigazione-con-il-suo-sviluppo-dell-elica-a-vite-image353513163.html
RM2BF3WJ3–John Ericsson. Prima di essere arrivato negli Stati Uniti nel 1839, l'ingegnere e inventore svedese John Ericsson ha rivoluzionato la navigazione con il suo sviluppo dell'elica a vite.
La Gran Bretagna in nave a vapore', C1843. Progettato da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859), fu costruito per il passeggero transatlantico commerciale. In caso ha fatto la maggior parte dei suoi viaggi per l'australiano esegui. Lanciato il 19 luglio 1843, fu la prima nave oceanica con un propulsore a vite e un ferro da stiro a scafo. Questa mostra nel suo stato originale con sei bracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-gran-bretagna-in-nave-a-vapore-c1843-progettato-da-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-fu-costruito-per-il-passeggero-transatlantico-commerciale-in-caso-ha-fatto-la-maggior-parte-dei-suoi-viaggi-per-l-australiano-esegui-lanciato-il-19-luglio-1843-fu-la-prima-nave-oceanica-con-un-propulsore-a-vite-e-un-ferro-da-stiro-a-scafo-questa-mostra-nel-suo-stato-originale-con-sei-bracci-image257300992.html
RMTXH214–La Gran Bretagna in nave a vapore', C1843. Progettato da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859), fu costruito per il passeggero transatlantico commerciale. In caso ha fatto la maggior parte dei suoi viaggi per l'australiano esegui. Lanciato il 19 luglio 1843, fu la prima nave oceanica con un propulsore a vite e un ferro da stiro a scafo. Questa mostra nel suo stato originale con sei bracci.
Riparazione della vite di spedizione nella banchina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/riparazione-della-vite-di-spedizione-nella-banchina-image450620854.html
RF2H53FDX–Riparazione della vite di spedizione nella banchina.
Dettaglio di una nave con nave la vite Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-di-una-nave-con-nave-la-vite-138122483.html
RFJ0M0HR–Dettaglio di una nave con nave la vite
Premere il pedale della frizione la disposizione per un propulsore a vite Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/premere-il-pedale-della-frizione-la-disposizione-per-un-propulsore-a-vite-image263285753.html
RMW89KJH–Premere il pedale della frizione la disposizione per un propulsore a vite
Vecchio arrugginito viti ad elica, grungy foto in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-arrugginito-viti-ad-elica-grungy-foto-in-bianco-e-nero-138592107.html
RFJ1DBJ3–Vecchio arrugginito viti ad elica, grungy foto in bianco e nero
Nave ad elica e timone vista subacquea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-ad-elica-e-timone-vista-subacquea-91946100.html
RFF9GE58–Nave ad elica e timone vista subacquea
Vecchio aereo di linea dell'elica civile sovietica. Parcheggio russo per velivoli vecchi turboelica all'aeroporto. Aviazione, concetto di aeronautica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-aereo-di-linea-dell-elica-civile-sovietica-parcheggio-russo-per-velivoli-vecchi-turboelica-all-aeroporto-aviazione-concetto-di-aeronautica-image383970431.html
RF2D8KA5K–Vecchio aereo di linea dell'elica civile sovietica. Parcheggio russo per velivoli vecchi turboelica all'aeroporto. Aviazione, concetto di aeronautica
Statua di Vienna Austria di Josepho Ressel rivendicato inventore dell'elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-vienna-austria-di-josepho-ressel-rivendicato-inventore-dell-elica-49498384.html
RMCTERKC–Statua di Vienna Austria di Josepho Ressel rivendicato inventore dell'elica
SS Archimede a vapore e a vela - la prima nave a vapore al mondo ad essere guidata da un'elica a vite utilizzando il design sviluppato da Francis Pettit Smith. Nella foto al largo di North Foreland durante il suo viaggio da Gravesend a Portsmouth il 14 maggio 1839. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ss-archimede-a-vapore-e-a-vela-la-prima-nave-a-vapore-al-mondo-ad-essere-guidata-da-un-elica-a-vite-utilizzando-il-design-sviluppato-da-francis-pettit-smith-nella-foto-al-largo-di-north-foreland-durante-il-suo-viaggio-da-gravesend-a-portsmouth-il-14-maggio-1839-image560820890.html
RM2RGBGNE–SS Archimede a vapore e a vela - la prima nave a vapore al mondo ad essere guidata da un'elica a vite utilizzando il design sviluppato da Francis Pettit Smith. Nella foto al largo di North Foreland durante il suo viaggio da Gravesend a Portsmouth il 14 maggio 1839.
Ericsson Memorial Washington DC, è dedicata all'inventore dell'elica che ha rivoluzionato la storia navale Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ericsson-memorial-washington-dc-e-dedicata-all-inventore-dell-elica-che-ha-rivoluzionato-la-storia-navale-15105222.html
RMAM06KK–Ericsson Memorial Washington DC, è dedicata all'inventore dell'elica che ha rivoluzionato la storia navale
La nave di crociera in drydock con eliche o viti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nave-di-crociera-in-drydock-con-eliche-o-viti-88285862.html
RMF3HNEE–La nave di crociera in drydock con eliche o viti
Modello dell'elica steamship Watergeus, Modello di una vite sistema di cottura a vapore, Polychromed e manipolate modello di una vite steamship. Il modello ha un deck, un po' sollevato per il montante, e due porte di pistola in entrambi i lati. Sharp si aggirano senza alcuna decorazione. Gate ellittica, doppia vite parallele (Mangin vite) in luce la vite di installazione, timone arrotondato con pala di timone. Nessun dettaglio sul ponte ad eccezione di un camino estensibile. Schermo completamente piatto a strapiombo, solo il cervo è indicato. Il picco a capriate. Tre-masted rig senza vele. Scala 1: 100 (derivato), Modelli di nave, Watergeus (nave), Rijkswerf Amsterdam (eventualmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modello-dell-elica-steamship-watergeus-modello-di-una-vite-sistema-di-cottura-a-vapore-polychromed-e-manipolate-modello-di-una-vite-steamship-il-modello-ha-un-deck-un-po-sollevato-per-il-montante-e-due-porte-di-pistola-in-entrambi-i-lati-sharp-si-aggirano-senza-alcuna-decorazione-gate-ellittica-doppia-vite-parallele-mangin-vite-in-luce-la-vite-di-installazione-timone-arrotondato-con-pala-di-timone-nessun-dettaglio-sul-ponte-ad-eccezione-di-un-camino-estensibile-schermo-completamente-piatto-a-strapiombo-solo-il-cervo-e-indicato-il-picco-a-capriate-tre-masted-rig-senza-vele-scala-1-100-derivato-modelli-di-nave-watergeus-nave-rijkswerf-amsterdam-eventualmente-image261380338.html
RMW56W82–Modello dell'elica steamship Watergeus, Modello di una vite sistema di cottura a vapore, Polychromed e manipolate modello di una vite steamship. Il modello ha un deck, un po' sollevato per il montante, e due porte di pistola in entrambi i lati. Sharp si aggirano senza alcuna decorazione. Gate ellittica, doppia vite parallele (Mangin vite) in luce la vite di installazione, timone arrotondato con pala di timone. Nessun dettaglio sul ponte ad eccezione di un camino estensibile. Schermo completamente piatto a strapiombo, solo il cervo è indicato. Il picco a capriate. Tre-masted rig senza vele. Scala 1: 100 (derivato), Modelli di nave, Watergeus (nave), Rijkswerf Amsterdam (eventualmente
Avvitate il piroscafo a vapore sotto vele piene sul mare, dopo un'antica estrazione dei primi anni 20c. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/avvitate-il-piroscafo-a-vapore-sotto-vele-piene-sul-mare-dopo-un-antica-estrazione-dei-primi-anni-20c-image448819725.html
RF2H25E3W–Avvitate il piroscafo a vapore sotto vele piene sul mare, dopo un'antica estrazione dei primi anni 20c.
Spedire la vite esentata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spedire-la-vite-esentata-169143039.html
RFKR53JR–Spedire la vite esentata
Primo piano della barca da pesca ad elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-della-barca-da-pesca-ad-elica-image274610193.html
RFWXNG2W–Primo piano della barca da pesca ad elica
Paraguaiane caldaia a vapore ad elica fregata nave barca navy marine mare marittima corazzata cruiser cannon dissipatore di pistola distruggere l Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paraguaiane-caldaia-a-vapore-ad-elica-fregata-nave-barca-navy-marine-mare-marittima-corazzata-cruiser-cannon-dissipatore-di-pistola-distruggere-l-image6223874.html
RMA40AT3–Paraguaiane caldaia a vapore ad elica fregata nave barca navy marine mare marittima corazzata cruiser cannon dissipatore di pistola distruggere l
SS Gran Bretagna c1843. Progettato da Sambaed unito Brunel (1806-1859), fu costruito per il passeggero transatlantico commerciale. In caso ha fatto la maggior parte dei suoi viaggi per l'australiano esegui. Lanciato il 19 luglio 1843, fu la prima nave oceanica con un propulsore a vite e un ferro da stiro a scafo. Questa mostra nel suo stato originale con sei bracci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ss-gran-bretagna-c1843-progettato-da-sambaed-unito-brunel-1806-1859-fu-costruito-per-il-passeggero-transatlantico-commerciale-in-caso-ha-fatto-la-maggior-parte-dei-suoi-viaggi-per-l-australiano-esegui-lanciato-il-19-luglio-1843-fu-la-prima-nave-oceanica-con-un-propulsore-a-vite-e-un-ferro-da-stiro-a-scafo-questa-mostra-nel-suo-stato-originale-con-sei-bracci-57286757.html
RMD95HRH–SS Gran Bretagna c1843. Progettato da Sambaed unito Brunel (1806-1859), fu costruito per il passeggero transatlantico commerciale. In caso ha fatto la maggior parte dei suoi viaggi per l'australiano esegui. Lanciato il 19 luglio 1843, fu la prima nave oceanica con un propulsore a vite e un ferro da stiro a scafo. Questa mostra nel suo stato originale con sei bracci.
Elica per barche in ottone con lama a fiamma bianca su blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/elica-per-barche-in-ottone-con-lama-a-fiamma-bianca-su-blu-image566950158.html
RF2RXAPKX–Elica per barche in ottone con lama a fiamma bianca su blu
Propellente a vite modello di brevetto. Questo è il modello di brevetto dell'elica a vite di John MacHaffie, che egli chiamò 'il citropeller adottato alla propulsione acquatica.'John MacHaffie, un cittadino britannico che vive a Schenectady, New York, ha ricevuto un brevetto nel 1892 per una nuova disposizione di albero di trasmissione, in cui la velocità e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/propellente-a-vite-modello-di-brevetto-questo-e-il-modello-di-brevetto-dell-elica-a-vite-di-john-machaffie-che-egli-chiamo-il-citropeller-adottato-alla-propulsione-acquatica-john-machaffie-un-cittadino-britannico-che-vive-a-schenectady-new-york-ha-ricevuto-un-brevetto-nel-1892-per-una-nuova-disposizione-di-albero-di-trasmissione-in-cui-la-velocita-e-image359428597.html
RM2BTNARH–Propellente a vite modello di brevetto. Questo è il modello di brevetto dell'elica a vite di John MacHaffie, che egli chiamò 'il citropeller adottato alla propulsione acquatica.'John MacHaffie, un cittadino britannico che vive a Schenectady, New York, ha ricevuto un brevetto nel 1892 per una nuova disposizione di albero di trasmissione, in cui la velocità e
Il traffico aereo, approccio terrestre, aereo, haze, viaggio in aereo e di atterraggio, destinazione, arrivo, volo, traffico aereo, approccio, il traffico aereo, viaggi, turismo, atterraggio, viaggi, smog, trasporti, aria-vite, aerei ad elica, illuminazione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-traffico-aereo-approccio-terrestre-aereo-haze-viaggio-in-aereo-e-di-atterraggio-destinazione-arrivo-volo-traffico-aereo-approccio-il-traffico-aereo-viaggi-turismo-atterraggio-viaggi-smog-trasporti-aria-vite-aerei-ad-elica-illuminazione-123024482.html
RMH446YE–Il traffico aereo, approccio terrestre, aereo, haze, viaggio in aereo e di atterraggio, destinazione, arrivo, volo, traffico aereo, approccio, il traffico aereo, viaggi, turismo, atterraggio, viaggi, smog, trasporti, aria-vite, aerei ad elica, illuminazione,
Riparazione della vite di spedizione nella banchina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/riparazione-della-vite-di-spedizione-nella-banchina-image450620868.html
RF2H53FEC–Riparazione della vite di spedizione nella banchina.
Vite di subacquea relitto subacqueo elica mediterraneo acqua acqua salata oceano mare Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vite-di-subacquea-relitto-subacqueo-elica-mediterraneo-acqua-acqua-salata-oceano-mare-141443093.html
RFJ63831–Vite di subacquea relitto subacqueo elica mediterraneo acqua acqua salata oceano mare
Timone, elica e scafo di una imbarcazione equipaggiata con parzialmente utilizzati anodi sacrificali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/timone-elica-e-scafo-di-una-imbarcazione-equipaggiata-con-parzialmente-utilizzati-anodi-sacrificali-image239987230.html
RMRXCA4E–Timone, elica e scafo di una imbarcazione equipaggiata con parzialmente utilizzati anodi sacrificali.
Un elica della società DIHAG è presentato al international industrial fair " Fiera di Hannover" presso la fiera di Hannover, Germania, 05 aprile 2011. 6500 espositori provenienti da 65 paesi presenti i loro prodotti fino al 08 aprile 2011 a tutto il mondo più grande fiera industriale. Foto: Peter Steffen Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-elica-della-societa-dihag-e-presentato-al-international-industrial-fair-fiera-di-hannover-presso-la-fiera-di-hannover-germania-05-aprile-2011-6500-espositori-provenienti-da-65-paesi-presenti-i-loro-prodotti-fino-al-08-aprile-2011-a-tutto-il-mondo-piu-grande-fiera-industriale-foto-peter-steffen-58183251.html
RMDAJD97–Un elica della società DIHAG è presentato al international industrial fair " Fiera di Hannover" presso la fiera di Hannover, Germania, 05 aprile 2011. 6500 espositori provenienti da 65 paesi presenti i loro prodotti fino al 08 aprile 2011 a tutto il mondo più grande fiera industriale. Foto: Peter Steffen
Nave ad elica e timone vista subacquea Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-ad-elica-e-timone-vista-subacquea-91946097.html
RFF9GE55–Nave ad elica e timone vista subacquea
Curatore della collezione di pesca al Museo Marittimo, Michael Maeuslein, sorge accanto alla vite elica di 14 m di lunghezza fresa "PA-2 Margarethe' al Museo Marittimo di Stralsund, Germania, 17 dicembre 2012. Il museo marittimo ha avviato un progetto per preservare la conoscenza di boatbuilding in legno per le generazioni future. Foto: Stefan Sauer Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-curatore-della-collezione-di-pesca-al-museo-marittimo-michael-maeuslein-sorge-accanto-alla-vite-elica-di-14-m-di-lunghezza-fresa-pa-2-margarethe-al-museo-marittimo-di-stralsund-germania-17-dicembre-2012-il-museo-marittimo-ha-avviato-un-progetto-per-preservare-la-conoscenza-di-boatbuilding-in-legno-per-le-generazioni-future-foto-stefan-sauer-52610156.html
RMD1GGP4–Curatore della collezione di pesca al Museo Marittimo, Michael Maeuslein, sorge accanto alla vite elica di 14 m di lunghezza fresa "PA-2 Margarethe' al Museo Marittimo di Stralsund, Germania, 17 dicembre 2012. Il museo marittimo ha avviato un progetto per preservare la conoscenza di boatbuilding in legno per le generazioni future. Foto: Stefan Sauer
'John Ericsson' - un pioniere dell'elica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/john-ericsson-un-pioniere-dell-elica-image334522397.html
RF2AC6PMD–'John Ericsson' - un pioniere dell'elica.
Illustrazione del Roller Steamer di M. Bazin, SS 'Ernest Bazin', lasciando le Havre in prova in mare, luglio 1897. Questa nave, lanciata nel 1896, è stata costruita con un ponte rettangolare piatto supportato da dodici ruote a forma di disco. Con la potenza applicata tramite un'elica a vite e ciascuna delle ruote, è stata raggiunta una velocità di 6 nodi ed è stata segnalata come comportarsi bene in una "brezza fresca e mare accidentato". Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-del-roller-steamer-di-m-bazin-ss-ernest-bazin-lasciando-le-havre-in-prova-in-mare-luglio-1897-questa-nave-lanciata-nel-1896-e-stata-costruita-con-un-ponte-rettangolare-piatto-supportato-da-dodici-ruote-a-forma-di-disco-con-la-potenza-applicata-tramite-un-elica-a-vite-e-ciascuna-delle-ruote-e-stata-raggiunta-una-velocita-di-6-nodi-ed-e-stata-segnalata-come-comportarsi-bene-in-una-brezza-fresca-e-mare-accidentato-image560837578.html
RM2RGCA1E–Illustrazione del Roller Steamer di M. Bazin, SS 'Ernest Bazin', lasciando le Havre in prova in mare, luglio 1897. Questa nave, lanciata nel 1896, è stata costruita con un ponte rettangolare piatto supportato da dodici ruote a forma di disco. Con la potenza applicata tramite un'elica a vite e ciascuna delle ruote, è stata raggiunta una velocità di 6 nodi ed è stata segnalata come comportarsi bene in una "brezza fresca e mare accidentato".
Il Sig. Francis Pettit Smith, primo Practical Introducer della vite-Propeller - da una fotografia di Lawrence, 1856. 'Il magnifico spettacolo presentato dalla nostra flotta a vite alla revisione navale appena conclusa a Portsmouth, naturalmente, indirizza l'attenzione del pubblico alla storia dell'elica a vite - uno strumento che, sebbene proposto secoli fa per la propulsione delle imbarcazioni, è stato solo ultimamente ridotto a pratiche di successo. Anche se molte persone hanno aiutato nell'introduzione di questo miglioramento imortant è principalmente al talento e alla persistenza di un uomo che siamo indebitati per la relativa pratica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-sig-francis-pettit-smith-primo-practical-introducer-della-vite-propeller-da-una-fotografia-di-lawrence-1856-il-magnifico-spettacolo-presentato-dalla-nostra-flotta-a-vite-alla-revisione-navale-appena-conclusa-a-portsmouth-naturalmente-indirizza-l-attenzione-del-pubblico-alla-storia-dell-elica-a-vite-uno-strumento-che-sebbene-proposto-secoli-fa-per-la-propulsione-delle-imbarcazioni-e-stato-solo-ultimamente-ridotto-a-pratiche-di-successo-anche-se-molte-persone-hanno-aiutato-nell-introduzione-di-questo-miglioramento-imortant-e-principalmente-al-talento-e-alla-persistenza-di-un-uomo-che-siamo-indebitati-per-la-relativa-pratica-image553489797.html
RM2R4DHTN–Il Sig. Francis Pettit Smith, primo Practical Introducer della vite-Propeller - da una fotografia di Lawrence, 1856. 'Il magnifico spettacolo presentato dalla nostra flotta a vite alla revisione navale appena conclusa a Portsmouth, naturalmente, indirizza l'attenzione del pubblico alla storia dell'elica a vite - uno strumento che, sebbene proposto secoli fa per la propulsione delle imbarcazioni, è stato solo ultimamente ridotto a pratiche di successo. Anche se molte persone hanno aiutato nell'introduzione di questo miglioramento imortant è principalmente al talento e alla persistenza di un uomo che siamo indebitati per la relativa pratica
La nave di crociera in drydock con eliche o viti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nave-di-crociera-in-drydock-con-eliche-o-viti-88285864.html
RMF3HNEG–La nave di crociera in drydock con eliche o viti
Modello di una elica Two-Blade, modello di un ordinario due-elica in una cornice su una pedana. Le pale sono piatte. La vite può essere ruotata con una manovella. Il modello ha un passo di 210 mm, un diametro di 195 mm, il mozzo è lungo 40 mm e ha un diametro di 23 mm. 1:10 scala (derivato)., Petrus van der Loo, l'Aia, 1847, legno (materiale vegetale), h 17 cm × W 21 cm × d 20 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-una-elica-two-blade-modello-di-un-ordinario-due-elica-in-una-cornice-su-una-pedana-le-pale-sono-piatte-la-vite-puo-essere-ruotata-con-una-manovella-il-modello-ha-un-passo-di-210-mm-un-diametro-di-195-mm-il-mozzo-e-lungo-40-mm-e-ha-un-diametro-di-23-mm-1-10-scala-derivato-petrus-van-der-loo-l-aia-1847-legno-materiale-vegetale-h-17-cm-w-21-cm-d-20-cm-image261381600.html
RMW56XW4–Modello di una elica Two-Blade, modello di un ordinario due-elica in una cornice su una pedana. Le pale sono piatte. La vite può essere ruotata con una manovella. Il modello ha un passo di 210 mm, un diametro di 195 mm, il mozzo è lungo 40 mm e ha un diametro di 23 mm. 1:10 scala (derivato)., Petrus van der Loo, l'Aia, 1847, legno (materiale vegetale), h 17 cm × W 21 cm × d 20 cm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.