'John di Gant montato o, Mars sul suo viaggio...", 1747. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-di-gant-montato-o-mars-sul-suo-viaggio-1747-artista-sconosciuto-image262746347.html
RMW7D3J3–'John di Gant montato o, Mars sul suo viaggio...", 1747. Artista: sconosciuto
"Tè presso il giornalista's House', 1773, (1786). Lo scrittore scozzese James Boswell e lessicografo inglese Dr Samuel Johnson al tè con la Flora MacDonald presso il castello di Dunvegan, sull'Isola di Skye. Illustrazione da 'sociale caricatura nel XVIII secolo ... Con oltre duecento illustrazioni' da George Paston [pseudonimo di Emily Morse Symonds], (Londra, 1905). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-presso-il-giornalistas-house-1773-1786-lo-scrittore-scozzese-james-boswell-e-lessicografo-inglese-dr-samuel-johnson-al-te-con-la-flora-macdonald-presso-il-castello-di-dunvegan-sull-isola-di-skye-illustrazione-da-sociale-caricatura-nel-xviii-secolo-con-oltre-duecento-illustrazioni-da-george-paston-pseudonimo-di-emily-morse-symonds-londra-1905-image268859554.html
RMWHBH2X–"Tè presso il giornalista's House', 1773, (1786). Lo scrittore scozzese James Boswell e lessicografo inglese Dr Samuel Johnson al tè con la Flora MacDonald presso il castello di Dunvegan, sull'Isola di Skye. Illustrazione da 'sociale caricatura nel XVIII secolo ... Con oltre duecento illustrazioni' da George Paston [pseudonimo di Emily Morse Symonds], (Londra, 1905).
La prospettiva che abbiamo davanti a noi, No. 2. Data: pubblicato 1791. Medium: colorata a mano in attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Rowlandson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prospettiva-che-abbiamo-davanti-a-noi-no-2-data-pubblicato-1791-medium-colorata-a-mano-in-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-rowlandson-image220370214.html
RMPPEMCP–La prospettiva che abbiamo davanti a noi, No. 2. Data: pubblicato 1791. Medium: colorata a mano in attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Rowlandson.
'Un piacevole Metodo di Rouzing il medico o un maiale Thythe male non vista." 1770. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piacevole-metodo-di-rouzing-il-medico-o-un-maiale-thythe-male-non-vista-1770-artista-sconosciuto-image262746373.html
RMW7D3K1–'Un piacevole Metodo di Rouzing il medico o un maiale Thythe male non vista." 1770. Artista: sconosciuto
I maccheroni Print Shop. Artista: Edward Topham (British, York 1751-1820 Doncaster). Dimensioni: piastra: 7 1/16 x 9 13/16 in. (17,9 x 25 cm) foglio: 7 5/8 x 9 13/16 in. (19,4 x 25 cm). Editore: Matteo Darly (British, ca. 1720-80 Londra) (pubblicato a Londra); Maria Darly (British, 1760-1781) (pubblicato a Londra). Data: Luglio 14, 1772. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-maccheroni-print-shop-artista-edward-topham-british-york-1751-1820-doncaster-dimensioni-piastra-7-1-16-x-9-13-16-in-17-9-x-25-cm-foglio-7-5-8-x-9-13-16-in-19-4-x-25-cm-editore-matteo-darly-british-ca-1720-80-londra-pubblicato-a-londra-maria-darly-british-1760-1781-pubblicato-a-londra-data-luglio-14-1772-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image220377264.html
RMPPF1CG–I maccheroni Print Shop. Artista: Edward Topham (British, York 1751-1820 Doncaster). Dimensioni: piastra: 7 1/16 x 9 13/16 in. (17,9 x 25 cm) foglio: 7 5/8 x 9 13/16 in. (19,4 x 25 cm). Editore: Matteo Darly (British, ca. 1720-80 Londra) (pubblicato a Londra); Maria Darly (British, 1760-1781) (pubblicato a Londra). Data: Luglio 14, 1772. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"La costante coppia", 1786. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-costante-coppia-1786-artista-sconosciuto-image262746356.html
Di ritorno dalla gare. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: Foglio (rifilati): 9 3/16 × 13 3/16 in. (23,3 × 33,5 cm). Editore: Samuel William Fores (British, 1761-1838). Data: Dicembre 1, 1791. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-ritorno-dalla-gare-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dimensioni-foglio-rifilati-9-3-16-13-3-16-in-23-3-33-5-cm-editore-samuel-william-fores-british-1761-1838-data-dicembre-1-1791-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image220377057.html
RMPPF155–Di ritorno dalla gare. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: Foglio (rifilati): 9 3/16 × 13 3/16 in. (23,3 × 33,5 cm). Editore: Samuel William Fores (British, 1761-1838). Data: Dicembre 1, 1791. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Una moglie e nessuna moglie - oppure - un viaggio verso il continente", 1786. Artista: Carlo Khan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-moglie-e-nessuna-moglie-oppure-un-viaggio-verso-il-continente-1786-artista-carlo-khan-image262746345.html
RMW7D3J1–"Una moglie e nessuna moglie - oppure - un viaggio verso il continente", 1786. Artista: Carlo Khan
La nuova moda Phaeton. Attribuito a Filippo Dawe; Inglese, 1750-1785. Data: 1776. Dimensioni: 352 × 252 mm (piastra); 470 × 299 mm (foglio). Mezzatinta con tocchi di incisione in nero su bianco di cui la carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nuova-moda-phaeton-attribuito-a-filippo-dawe-inglese-1750-1785-data-1776-dimensioni-352-252-mm-piastra-470-299-mm-foglio-mezzatinta-con-tocchi-di-incisione-in-nero-su-bianco-di-cui-la-carta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240102755.html
RMRXHHEB–La nuova moda Phaeton. Attribuito a Filippo Dawe; Inglese, 1750-1785. Data: 1776. Dimensioni: 352 × 252 mm (piastra); 470 × 299 mm (foglio). Mezzatinta con tocchi di incisione in nero su bianco di cui la carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
'A Spencer e un Threadpaper', 1792. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-spencer-e-un-threadpaper-1792-artista-sconosciuto-image262746076.html
RMW7D38C–'A Spencer e un Threadpaper', 1792. Artista: sconosciuto
Come sfuggire alla vincita. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 11 a. × 15 1/2 in. (28 × 39,4 cm). Data: Novembre 22, 1791. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/come-sfuggire-alla-vincita-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dimensioni-foglio-11-a-15-1-2-in-28-39-4-cm-data-novembre-22-1791-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image220376307.html
RMPPF06B–Come sfuggire alla vincita. Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827). Dimensioni: foglio: 11 a. × 15 1/2 in. (28 × 39,4 cm). Data: Novembre 22, 1791. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
'Dr Arne', 1782.Artista: Francesco Bartolozzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dr-arne-1782-artista-francesco-bartolozzi-image262746219.html
RMW7D3DF–'Dr Arne', 1782.Artista: Francesco Bartolozzi
Caratteri in vita alta. Artista: James Gillray (British, Chelsea 1756-1815 Londra). Dimensioni: Piastra: 13 7/8 x 9 13/16 in. (35,2 x 25 cm) foglio: 15 1/16 x 10 15/16 in. (38,2 x 27,8 cm). Editore: Hannah Humphrey (Londra). Data: 20 giugno 1795. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caratteri-in-vita-alta-artista-james-gillray-british-chelsea-1756-1815-londra-dimensioni-piastra-13-7-8-x-9-13-16-in-35-2-x-25-cm-foglio-15-1-16-x-10-15-16-in-38-2-x-27-8-cm-editore-hannah-humphrey-londra-data-20-giugno-1795-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image220376698.html
RMPPF0MA–Caratteri in vita alta. Artista: James Gillray (British, Chelsea 1756-1815 Londra). Dimensioni: Piastra: 13 7/8 x 9 13/16 in. (35,2 x 25 cm) foglio: 15 1/16 x 10 15/16 in. (38,2 x 27,8 cm). Editore: Hannah Humphrey (Londra). Data: 20 giugno 1795. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Holdl! - Pizarro - Ascolta me! Se non sempre giustamente, almeno agire sempre grandemente', 1799. Artista: Robert Dighton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/holdl-pizarro-ascolta-me-se-non-sempre-giustamente-almeno-agire-sempre-grandemente-1799-artista-robert-dighton-image262746255.html
RMW7D3ER–"Holdl! - Pizarro - Ascolta me! Se non sempre giustamente, almeno agire sempre grandemente', 1799. Artista: Robert Dighton
Manager e Spouter. Data: 1784. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Rowlandson. Dopo Henry Wigstead. Dopo Thomas Rowlandson. Samuel Alken. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manager-e-spouter-data-1784-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-rowlandson-dopo-henry-wigstead-dopo-thomas-rowlandson-samuel-alken-image233225204.html
RMRFC93G–Manager e Spouter. Data: 1784. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Rowlandson. Dopo Henry Wigstead. Dopo Thomas Rowlandson. Samuel Alken.
" Il matrimonio di Amore e Psiche', 1797. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-amore-e-psiche-1797-artista-sconosciuto-image262746243.html
RMW7D3EB–" Il matrimonio di Amore e Psiche', 1797. Artista: sconosciuto
Tè (pittoresche bellezze di Boswell, parte prima). Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 10 7/16 × 11 5/16 in. (26,5 × 28,7 cm) Piastra: 10 3/8 × 10 7/8 in. (26,3 × 27,7 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Serie/Portfolio: pittoresche bellezze di Boswell. Oggetto: James Boswell (British, Edimburgo, Scozia 1740-1795); Alexander Macdonald , primo barone Macdonald di ardesia (scozzese, ca. 1745-1795); Alexander Boswell, Signore Auchinleck (British, Auchinleck 1707-1782 Edinburgh). Data: 15 maggio 1786. Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-pittoresche-bellezze-di-boswell-parte-prima-artista-thomas-rowlandson-british-londra-londra-1757-1827-dopo-samuel-collings-british-attivo-1784-95-dimensioni-foglio-10-7-16-11-5-16-in-26-5-28-7-cm-piastra-10-3-8-10-7-8-in-26-3-27-7-cm-editore-e-jackson-londra-serie-portfolio-pittoresche-bellezze-di-boswell-oggetto-james-boswell-british-edimburgo-scozia-1740-1795-alexander-macdonald-primo-barone-macdonald-di-ardesia-scozzese-ca-1745-1795-alexander-boswell-signore-auchinleck-british-auchinleck-1707-1782-edinburgh-data-15-maggio-1786-museum-image220464269.html
RMPPK0BW–Tè (pittoresche bellezze di Boswell, parte prima). Artista: Thomas Rowlandson (British, Londra Londra 1757-1827); dopo Samuel Collings (British, attivo 1784-95). Dimensioni: foglio: 10 7/16 × 11 5/16 in. (26,5 × 28,7 cm) Piastra: 10 3/8 × 10 7/8 in. (26,3 × 27,7 cm). Editore: E. Jackson (Londra). Serie/Portfolio: pittoresche bellezze di Boswell. Oggetto: James Boswell (British, Edimburgo, Scozia 1740-1795); Alexander Macdonald , primo barone Macdonald di ardesia (scozzese, ca. 1745-1795); Alexander Boswell, Signore Auchinleck (British, Auchinleck 1707-1782 Edinburgh). Data: 15 maggio 1786. Museum
"Scuse alla città", 1749. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuse-alla-citta-1749-artista-sconosciuto-image262746334.html
RMW7D3HJ–"Scuse alla città", 1749. Artista: sconosciuto
Un grido in Hyde Park. Data: 1791. Medium: colorate a mano di attacco e la puntasecca. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Rowlandson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grido-in-hyde-park-data-1791-medium-colorate-a-mano-di-attacco-e-la-puntasecca-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-thomas-rowlandson-image221750830.html
RMPTNHCE–Un grido in Hyde Park. Data: 1791. Medium: colorate a mano di attacco e la puntasecca. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Thomas Rowlandson.
" La cucina metamorfosate', 1762. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cucina-metamorfosate-1762-artista-sconosciuto-image262746348.html
RMW7D3J4–" La cucina metamorfosate', 1762. Artista: sconosciuto
Mattina, la lastra 1 da quattro momenti della giornata. William Hogarth; Inglese, 1697-1764. Data: 1738. Dimensioni: 455 × 376 mm (nell'immagine); 488 × 395 mm (piastra); 660 × 495 mm (foglio). Incisione e incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mattina-la-lastra-1-da-quattro-momenti-della-giornata-william-hogarth-inglese-1697-1764-data-1738-dimensioni-455-376-mm-nell-immagine-488-395-mm-piastra-660-495-mm-foglio-incisione-e-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image239977157.html
RMRXBW8N–Mattina, la lastra 1 da quattro momenti della giornata. William Hogarth; Inglese, 1697-1764. Data: 1738. Dimensioni: 455 × 376 mm (nell'immagine); 488 × 395 mm (piastra); 660 × 495 mm (foglio). Incisione e incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
'Un Cardellino e la sua padrona', 1796.Artista: Isaac Cruikshank Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cardellino-e-la-sua-padrona-1796-artista-isaac-cruikshank-image262746398.html
RMW7D3KX–'Un Cardellino e la sua padrona', 1796.Artista: Isaac Cruikshank
Frontespizio per il catalogo delle foto esposte nel giardino di primavera. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764); Carlo Grignion, io (British, Londra battezzato 1721-1810 Londra). Dimensioni: foglio: 7 1/4 x 9/16 in. (18,4 x 1,5 cm). Data: 7 maggio 1761. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frontespizio-per-il-catalogo-delle-foto-esposte-nel-giardino-di-primavera-artista-dopo-william-hogarth-british-londra-londra-1697-1764-carlo-grignion-io-british-londra-battezzato-1721-1810-londra-dimensioni-foglio-7-1-4-x-9-16-in-18-4-x-1-5-cm-data-7-maggio-1761-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image220376480.html
RMPPF0CG–Frontespizio per il catalogo delle foto esposte nel giardino di primavera. Artista: Dopo William Hogarth (British, Londra Londra 1697-1764); Carlo Grignion, io (British, Londra battezzato 1721-1810 Londra). Dimensioni: foglio: 7 1/4 x 9/16 in. (18,4 x 1,5 cm). Data: 7 maggio 1761. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Un incontro di ombrelli' 1782. Artista: J Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incontro-di-ombrelli-1782-artista-j-kent-image262746062.html
RMW7D37X–"Un incontro di ombrelli' 1782. Artista: J Kent
Fiera di Southwark. William Hogarth; Inglese, 1697-1764. Data: 1733-1734. Dimensioni: 345 × 455 mm (nell'immagine); 365 × 475 mm (piastra); 385 × 499 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiera-di-southwark-william-hogarth-inglese-1697-1764-data-1733-1734-dimensioni-345-455-mm-nell-immagine-365-475-mm-piastra-385-499-mm-foglio-incisione-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image239936316.html
RMRXA164–Fiera di Southwark. William Hogarth; Inglese, 1697-1764. Data: 1733-1734. Dimensioni: 345 × 455 mm (nell'immagine); 365 × 475 mm (piastra); 385 × 499 mm (foglio). Incisione in nero su avorio di cui la carta. Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute.
"Eliza Canning dalla vita', C1753. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eliza-canning-dalla-vita-c1753-artista-sconosciuto-image262746340.html
RMW7D3HT–"Eliza Canning dalla vita', C1753. Artista: sconosciuto
Fiera di Southwark. Data: 1733/1734. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiera-di-southwark-data-1733-1734-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-william-hogarth-image221750736.html
RMPTNH94–Fiera di Southwark. Data: 1733/1734. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth.
'Immettere Cowslip con una ciotola di crema", 1795. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immettere-cowslip-con-una-ciotola-di-crema-1795-artista-sconosciuto-image262746069.html
RMW7D385–'Immettere Cowslip con una ciotola di crema", 1795. Artista: sconosciuto
Caratteri e Caricaturas. Data: 1743. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth. Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi). Dopo Leonardo da Vinci. Dopo Annibale Carracci. Dopo Pier Leone Ghezzi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caratteri-e-caricaturas-data-1743-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-william-hogarth-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-dopo-leonardo-da-vinci-dopo-annibale-carracci-dopo-pier-leone-ghezzi-image221750824.html
RMPTNHC8–Caratteri e Caricaturas. Data: 1743. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth. Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi). Dopo Leonardo da Vinci. Dopo Annibale Carracci. Dopo Pier Leone Ghezzi.
"Se musicali è fascini può cuori incantano', 1730.Artista: E Heemskirck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/se-musicali-e-fascini-puo-cuori-incantano-1730-artista-e-heemskirck-image262746094.html
RMW7D392–"Se musicali è fascini può cuori incantano', 1730.Artista: E Heemskirck
Il poeta invecchiato. Data: 1736/1737. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-poeta-invecchiato-data-1736-1737-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-william-hogarth-image225823309.html
RMR3B3X5–Il poeta invecchiato. Data: 1736/1737. Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Hogarth.
"La battaglia della foto', 1745.Artista: William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-della-foto-1745-artista-william-hogarth-image262746261.html
RMW7D3F1–"La battaglia della foto', 1745.Artista: William Hogarth
" Il caffè francese house', fine XVIII secolo. Artista: Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-caffe-francese-house-fine-xviii-secolo-artista-thomas-rowlandson-image262746027.html
RMW7D36K–" Il caffè francese house', fine XVIII secolo. Artista: Thomas Rowlandson
'L'uccello del paradiso", 1772. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-uccello-del-paradiso-1772-artista-sconosciuto-image262746351.html
RMW7D3J7–'L'uccello del paradiso", 1772. Artista: sconosciuto
"Caos è tornato...", 1791. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caos-e-tornato-1791-artista-sconosciuto-image262746218.html
RMW7D3DE–"Caos è tornato...", 1791. Artista: sconosciuto
'George Morland', 1786.Artista: Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1786-artista-thomas-rowlandson-image262746282.html
RMW7D3FP–'George Morland', 1786.Artista: Thomas Rowlandson
"La fase Medley", XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fase-medley-xviii-secolo-artista-sconosciuto-image262746091.html
RMW7D38Y–"La fase Medley", XVIII secolo. Artista: sconosciuto
"Fibbie e pulsanti: Io sono la cosa, dem-me", 1777. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fibbie-e-pulsanti-io-sono-la-cosa-dem-me-1777-artista-sconosciuto-image262746055.html
RMW7D37K–"Fibbie e pulsanti: Io sono la cosa, dem-me", 1777. Artista: sconosciuto
'L'Tea-Table', del XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-tea-table-del-xviii-secolo-artista-sconosciuto-image262746031.html
RMW7D36R–'L'Tea-Table', del XVIII secolo. Artista: sconosciuto
'Satire su Vestris', 1781.Artista: Paul Sandby Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/satire-su-vestris-1781-artista-paul-sandby-image262746213.html
RMW7D3D9–'Satire su Vestris', 1781.Artista: Paul Sandby
"Aerostation fuori a gomiti' o 'l'itinerante Aeronaut', 1786. Artista: Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerostation-fuori-a-gomiti-o-l-itinerante-aeronaut-1786-artista-thomas-rowlandson-image262746304.html
RMW7D3GG–"Aerostation fuori a gomiti' o 'l'itinerante Aeronaut', 1786. Artista: Thomas Rowlandson
"Un po' di sangue", 1787.Artista: W Dickinson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-po-di-sangue-1787-artista-w-dickinson-image262746309.html
RMW7D3GN–"Un po' di sangue", 1787.Artista: W Dickinson
'Moderne eleganza: Un Ritratto", 1796. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moderne-eleganza-un-ritratto-1796-artista-sconosciuto-image262746071.html
RMW7D387–'Moderne eleganza: Un Ritratto", 1796. Artista: sconosciuto
'Caratteri e Caricaturas', 1743. Artista: William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caratteri-e-caricaturas-1743-artista-william-hogarth-image262746026.html
RMW7D36J–'Caratteri e Caricaturas', 1743. Artista: William Hogarth
" Il ritorno da St James dopo l'onore del Cavalierato', 1792. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-da-st-james-dopo-l-onore-del-cavalierato-1792-artista-sconosciuto-image262746078.html
RMW7D38E–" Il ritorno da St James dopo l'onore del Cavalierato', 1792. Artista: sconosciuto
"Wagoners Frocks o no Bodys del 1795", 1795. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wagoners-frocks-o-no-bodys-del-1795-1795-artista-sconosciuto-image262746074.html
RMW7D38A–"Wagoners Frocks o no Bodys del 1795", 1795. Artista: sconosciuto
"La nozione errata", 1789. Artista: W Dickinson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nozione-errata-1789-artista-w-dickinson-image262746307.html
RMW7D3GK–"La nozione errata", 1789. Artista: W Dickinson
"Ombrelloni per 1795'. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ombrelloni-per-1795-artista-sconosciuto-image262746075.html
RMW7D38B–"Ombrelloni per 1795'. Artista: sconosciuto
"Lavaggio del Blackamoor', 1795.Artista: Isaac Cruikshank Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavaggio-del-blackamoor-1795-artista-isaac-cruikshank-image262746362.html
RMW7D3JJ–"Lavaggio del Blackamoor', 1795.Artista: Isaac Cruikshank
'Mr James Gillray, da un ritratto di se stesso", c1800.Artista: James Gillray Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mr-james-gillray-da-un-ritratto-di-se-stesso-c1800-artista-james-gillray-image262746346.html
RMW7D3J2–'Mr James Gillray, da un ritratto di se stesso", c1800.Artista: James Gillray
" Il Profeta militare..., aprile 1750.' Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-militare-aprile-1750-artista-sconosciuto-image262746335.html
RMW7D3HK–" Il Profeta militare..., aprile 1750.' Artista: sconosciuto
"Una signora mettendo sul suo cappuccio", giugno 1795. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-signora-mettendo-sul-suo-cappuccio-giugno-1795-artista-sconosciuto-image262746084.html
RMW7D38M–"Una signora mettendo sul suo cappuccio", giugno 1795. Artista: sconosciuto
" Il Nuovo Gig', 1781.Artista: Colley Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-nuovo-gig-1781-artista-colley-image262746294.html
RMW7D3G6–" Il Nuovo Gig', 1781.Artista: Colley
"Un vero progetto di Eliza Canning", 1753. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vero-progetto-di-eliza-canning-1753-artista-sconosciuto-image262746339.html
RMW7D3HR–"Un vero progetto di Eliza Canning", 1753. Artista: sconosciuto
'L'Ton a Greenwich: A la festone dans le park a Greenwich" 1777. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ton-a-greenwich-a-la-festone-dans-le-park-a-greenwich-1777-artista-sconosciuto-image262746061.html
RMW7D37W–'L'Ton a Greenwich: A la festone dans le park a Greenwich" 1777. Artista: sconosciuto
'E catturare le maniere vivente in quanto l'aumento", 1794. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-catturare-le-maniere-vivente-in-quanto-l-aumento-1794-artista-sconosciuto-image262746080.html
RMW7D38G–'E catturare le maniere vivente in quanto l'aumento", 1794. Artista: sconosciuto
'Masquerades e opere liriche', 1724.Artista: William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/masquerades-e-opere-liriche-1724-artista-william-hogarth-image262746095.html
RMW7D393–'Masquerades e opere liriche', 1724.Artista: William Hogarth
'Un improvviso scroscio di Hyde Park', C1791.Artista: Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-improvviso-scroscio-di-hyde-park-c1791-artista-thomas-rowlandson-image262746081.html
RMW7D38H–'Un improvviso scroscio di Hyde Park', C1791.Artista: Thomas Rowlandson
'E Canning riscattati o Mr S-sy Zingari Volo a Enfield lavare', C1753. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-canning-riscattati-o-mr-s-sy-zingari-volo-a-enfield-lavare-c1753-artista-sconosciuto-image262746336.html
RMW7D3HM–'E Canning riscattati o Mr S-sy Zingari Volo a Enfield lavare', C1753. Artista: sconosciuto
"La prospettiva prima di noi", 1791.Artista: Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prospettiva-prima-di-noi-1791-artista-thomas-rowlandson-image262746220.html
RMW7D3DG–"La prospettiva prima di noi", 1791.Artista: Thomas Rowlandson
'L'Enterprizing Lunardi's Grand Air Ballon", 1784. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-enterprizing-lunardis-grand-air-ballon-1784-artista-sconosciuto-image262746305.html
RMW7D3GH–'L'Enterprizing Lunardi's Grand Air Ballon", 1784. Artista: sconosciuto
"Se musicali è fascini può cuori incantano', 1730.Artista: William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/se-musicali-e-fascini-puo-cuori-incantano-1730-artista-william-hogarth-image262746097.html
RMW7D395–"Se musicali è fascini può cuori incantano', 1730.Artista: William Hogarth
"Battledore e volano', 1743.Artista: Nathaniel Parr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battledore-e-volano-1743-artista-nathaniel-parr-image262746287.html
RMW7D3FY–"Battledore e volano', 1743.Artista: Nathaniel Parr
'Miss Calash' disegnata da Miss Calash, 1778.Artista: Miss Calash Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miss-calash-disegnata-da-miss-calash-1778-artista-miss-calash-image262746060.html
RMW7D37T–'Miss Calash' disegnata da Miss Calash, 1778.Artista: Miss Calash
'Cockney sportivi trovando una lepre', 1800. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cockney-sportivi-trovando-una-lepre-1800-artista-sconosciuto-image262746326.html
RMW7D3HA–'Cockney sportivi trovando una lepre', 1800. Artista: sconosciuto
"L'inglese credulità, o l'invisibile fantasma', 1762. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inglese-credulita-o-l-invisibile-fantasma-1762-artista-sconosciuto-image262746332.html
RMW7D3HG–"L'inglese credulità, o l'invisibile fantasma', 1762. Artista: sconosciuto
'St James' Park', 1783.Artista: Henry William Bunbury Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-james-park-1783-artista-henry-william-bunbury-image262746066.html
RMW7D382–'St James' Park', 1783.Artista: Henry William Bunbury
'Summer Amusement al contadino G--------'s vicino a Windsor", 1786. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/summer-amusement-al-contadino-g-s-vicino-a-windsor-1786-artista-sconosciuto-image262746354.html
RMW7D3JA–'Summer Amusement al contadino G--------'s vicino a Windsor", 1786. Artista: sconosciuto
"Fore-avvertito, Fore-armato", 1741. Artista: E Gravelot Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fore-avvertito-fore-armato-1741-artista-e-gravelot-image262746368.html
RMW7D3JT–"Fore-avvertito, Fore-armato", 1741. Artista: E Gravelot
'L'Gypsey conversando con voi l ispettore generale della Gran Bretagna,' c1753. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-gypsey-conversando-con-voi-l-ispettore-generale-della-gran-bretagna-c1753-artista-sconosciuto-image262746338.html
RMW7D3HP–'L'Gypsey conversando con voi l ispettore generale della Gran Bretagna,' c1753. Artista: sconosciuto
RMW7D37J–" Acciaio pulsanti, Coup de Bouton', 1777. Artista: sconosciuto
" Costruire case con carte", 1743.Artista: Truchy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruire-case-con-carte-1743-artista-truchy-image262746290.html
RMW7D3G2–" Costruire case con carte", 1743.Artista: Truchy
"Paintin a la Mode", 1748. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paintin-a-la-mode-1748-artista-sconosciuto-image262746037.html
RMW7D371–"Paintin a la Mode", 1748. Artista: sconosciuto
"Capitano Francesco Grose da se stesso", XVIII secolo.Artista: Francis Grose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitano-francesco-grose-da-se-stesso-xviii-secolo-artista-francis-grose-image262746029.html
RMW7D36N–"Capitano Francesco Grose da se stesso", XVIII secolo.Artista: Francis Grose
'A Milliner's Shop; onorevole monopolizzare il macellaio moglie, l acquisto di un moderno abito di testa", 1772. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-milliners-shop-onorevole-monopolizzare-il-macellaio-moglie-l-acquisto-di-un-moderno-abito-di-testa-1772-artista-sconosciuto-image262746388.html
RMW7D3KG–'A Milliner's Shop; onorevole monopolizzare il macellaio moglie, l acquisto di un moderno abito di testa", 1772. Artista: sconosciuto
'Stand cocchiere, o la donna altera ben equipaggiato', 1750. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stand-cocchiere-o-la-donna-altera-ben-equipaggiato-1750-artista-sconosciuto-image262746374.html
RMW7D3K2–'Stand cocchiere, o la donna altera ben equipaggiato', 1750. Artista: sconosciuto
'Il Castello fantasma e la sua ernest ammiratore', 1793. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-fantasma-e-la-sua-ernest-ammiratore-1793-artista-sconosciuto-image262746216.html
RMW7D3DC–'Il Castello fantasma e la sua ernest ammiratore', 1793. Artista: sconosciuto
'1784, o le mode del giorno', 1784.Artista: Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1784-o-le-mode-del-giorno-1784-artista-thomas-rowlandson-image262746067.html
RMW7D383–'1784, o le mode del giorno', 1784.Artista: Thomas Rowlandson
"Una satira sul South Sea Company", 1721. Artista: William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-satira-sul-south-sea-company-1721-artista-william-hogarth-image262746331.html
RMW7D3HF–"Una satira sul South Sea Company", 1721. Artista: William Hogarth
'L'equitazione di Taylor di Brentford', 1768.Artista: TS Stayner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-equitazione-di-taylor-di-brentford-1768-artista-ts-stayner-image262746293.html
RMW7D3G5–'L'equitazione di Taylor di Brentford', 1768.Artista: TS Stayner
"Giudicare il pollice o bastoni di una dimensione legale per la famiglia disciplina", 1782. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudicare-il-pollice-o-bastoni-di-una-dimensione-legale-per-la-famiglia-disciplina-1782-artista-sconosciuto-image262746399.html
RMW7D3KY–"Giudicare il pollice o bastoni di una dimensione legale per la famiglia disciplina", 1782. Artista: sconosciuto
'Caratteri in alta vita...", 1795. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caratteri-in-alta-vita-1795-artista-sconosciuto-image262746085.html
RMW7D38N–'Caratteri in alta vita...", 1795. Artista: sconosciuto
"In arrivo alla morte", 1800. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-arrivo-alla-morte-1800-artista-sconosciuto-image262746322.html
RMW7D3H6–"In arrivo alla morte", 1800. Artista: sconosciuto
"Henry Bunbury Esq', 1787. Artista: Thomas Ryder Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-bunbury-esq-1787-artista-thomas-ryder-image262746314.html
RMW7D3GX–"Henry Bunbury Esq', 1787. Artista: Thomas Ryder
" Tempo di fumare una immagine', 1761. Artista: William Hogarth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tempo-di-fumare-una-immagine-1761-artista-william-hogarth-image262746274.html
RMW7D3FE–" Tempo di fumare una immagine', 1761. Artista: William Hogarth
'L'atterraggio di Senesino', 1720. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-atterraggio-di-senesino-1720-artista-sconosciuto-image262746090.html
RMW7D38X–'L'atterraggio di Senesino', 1720. Artista: sconosciuto
"La pittrice di maccheroni's", 1770.Artista: Richard Dighton Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittrice-di-maccheronis-1770-artista-richard-dighton-image262746272.html
RMW7D3FC–"La pittrice di maccheroni's", 1770.Artista: Richard Dighton
"L'acciaio teatrale cantieri di 1750', (1751). Artista: Patrick O'Brian Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-acciaio-teatrale-cantieri-di-1750-1751-artista-patrick-o-brian-image262746179.html
RMW7D3C3–"L'acciaio teatrale cantieri di 1750', (1751). Artista: Patrick O'Brian
'Sir Gregorio Gigg', 1732. Artista: Henry William Bunbury Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-gregorio-gigg-1732-artista-henry-william-bunbury-image262746299.html
RMW7D3GB–'Sir Gregorio Gigg', 1732. Artista: Henry William Bunbury
'A Voluptuary sotto gli orrori della digestione', 1792.Artista: James Gillray Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-voluptuary-sotto-gli-orrori-della-digestione-1792-artista-james-gillray-image262746357.html
RMW7D3JD–'A Voluptuary sotto gli orrori della digestione', 1792.Artista: James Gillray
'Il gorgogliatore's Mirrorour, o l'Inghilterra del Folley (dolore)", 1720. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gorgogliatores-mirrorour-o-l-inghilterra-del-folley-dolore-1720-artista-sconosciuto-image262746324.html
RMW7D3H8–'Il gorgogliatore's Mirrorour, o l'Inghilterra del Folley (dolore)", 1720. Artista: sconosciuto
"Giardini di Vauxhall', 1795.Artista: Thomas Rowlandson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardini-di-vauxhall-1795-artista-thomas-rowlandson-image262746073.html
RMW7D389–"Giardini di Vauxhall', 1795.Artista: Thomas Rowlandson
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.