Vintage 1940s WW2 Propaganda Motorcycle DKW-Motorrader pagina della rivista, con le truppe Wehrmacht su un campo di battaglia in Germania, 1941 DKW (Dampf-Kraft-Wagen, inglese: Auto a vapore) un costruttore tedesco di auto e moto. L'azienda e il marchio è una delle aziende antenate della società Audi moderna giorno come una delle quattro società che ha formato Auto-Union. Seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-1940s-ww2-propaganda-motorcycle-dkw-motorrader-pagina-della-rivista-con-le-truppe-wehrmacht-su-un-campo-di-battaglia-in-germania-1941-dkw-dampf-kraft-wagen-inglese-auto-a-vapore-un-costruttore-tedesco-di-auto-e-moto-l-azienda-e-il-marchio-e-una-delle-aziende-antenate-della-societa-audi-moderna-giorno-come-una-delle-quattro-societa-che-ha-formato-auto-union-seconda-guerra-mondiale-image351664361.html
RM2BC3KDD–Vintage 1940s WW2 Propaganda Motorcycle DKW-Motorrader pagina della rivista, con le truppe Wehrmacht su un campo di battaglia in Germania, 1941 DKW (Dampf-Kraft-Wagen, inglese: Auto a vapore) un costruttore tedesco di auto e moto. L'azienda e il marchio è una delle aziende antenate della società Audi moderna giorno come una delle quattro società che ha formato Auto-Union. Seconda guerra mondiale
Inglese a camicia di vapore nave. 1906 77 a camicia di vapore nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-a-camicia-di-vapore-nave-1906-77-a-camicia-di-vapore-nave-image211073568.html
RMP7B6DM–Inglese a camicia di vapore nave. 1906 77 a camicia di vapore nave
Una carta da gioco d’epoca risalente agli anni trenta che promuove la compagnia di spedizione britannica, ‘Ellerman Lines’. L'attraente design Art Deco raffigura una silhouette di una nave Ellerman Lines che naviga oltre Table Mountain a Città del Capo, Sud Africa. Il progetto incorpora anche le bandiere delle altre compagnie di navigazione che Ellerman aveva preso il controllo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-carta-da-gioco-d-epoca-risalente-agli-anni-trenta-che-promuove-la-compagnia-di-spedizione-britannica-ellerman-lines-l-attraente-design-art-deco-raffigura-una-silhouette-di-una-nave-ellerman-lines-che-naviga-oltre-table-mountain-a-citta-del-capo-sud-africa-il-progetto-incorpora-anche-le-bandiere-delle-altre-compagnie-di-navigazione-che-ellerman-aveva-preso-il-controllo-image443517349.html
RM2GNFXW9–Una carta da gioco d’epoca risalente agli anni trenta che promuove la compagnia di spedizione britannica, ‘Ellerman Lines’. L'attraente design Art Deco raffigura una silhouette di una nave Ellerman Lines che naviga oltre Table Mountain a Città del Capo, Sud Africa. Il progetto incorpora anche le bandiere delle altre compagnie di navigazione che Ellerman aveva preso il controllo.
Modello TRIANG del tipico motore inglese per autocisterna a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-triang-del-tipico-motore-inglese-per-autocisterna-a-vapore-image604951142.html
RF2X45W9X–Modello TRIANG del tipico motore inglese per autocisterna a vapore
Cartolina originale dei primi del 1900 del carro a vapore Leyland, trailer, Viney Hauliers, Preston. Il camion sta trasportando le merci per Atherton Brothers Ltd. (Produttori di loom e macchine tessili) di Preston & Enfield. Piastra reg. Preston. Autotrasportatori Preston, Lancashire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-originale-dei-primi-del-1900-del-carro-a-vapore-leyland-trailer-viney-hauliers-preston-il-camion-sta-trasportando-le-merci-per-atherton-brothers-ltd-produttori-di-loom-e-macchine-tessili-di-preston-enfield-piastra-reg-preston-autotrasportatori-preston-lancashire-inghilterra-regno-unito-image484046387.html
RM2K3E62Y–Cartolina originale dei primi del 1900 del carro a vapore Leyland, trailer, Viney Hauliers, Preston. Il camion sta trasportando le merci per Atherton Brothers Ltd. (Produttori di loom e macchine tessili) di Preston & Enfield. Piastra reg. Preston. Autotrasportatori Preston, Lancashire, Inghilterra, Regno Unito
Henry Bessemer (19 gennaio 1813 - 15 Marzo 1898) era un ingegnere inglese, Inventore e imprenditore. Il trovato da cui Henry Bessemer ha fatto la sua prima fortuna era una serie di sei a vapore di macchine per la produzione di polvere di bronzo. È stato un inizio di esame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-bessemer-19-gennaio-1813-15-marzo-1898-era-un-ingegnere-inglese-inventore-e-imprenditore-il-trovato-da-cui-henry-bessemer-ha-fatto-la-sua-prima-fortuna-era-una-serie-di-sei-a-vapore-di-macchine-per-la-produzione-di-polvere-di-bronzo-e-stato-un-inizio-di-esame-104020372.html
RMG16F18–Henry Bessemer (19 gennaio 1813 - 15 Marzo 1898) era un ingegnere inglese, Inventore e imprenditore. Il trovato da cui Henry Bessemer ha fatto la sua prima fortuna era una serie di sei a vapore di macchine per la produzione di polvere di bronzo. È stato un inizio di esame
Sezione verticale dell'inglese Nasmyth Torpediniera, un bagno di vapore alimentato di RAM per la guerra navale con una testata esplosiva montato a prua della barca a siluro sotto la linea di acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sezione-verticale-dell-inglese-nasmyth-torpediniera-un-bagno-di-vapore-alimentato-di-ram-per-la-guerra-navale-con-una-testata-esplosiva-montato-a-prua-della-barca-a-siluro-sotto-la-linea-di-acqua-image331317492.html
RF2A70PRG–Sezione verticale dell'inglese Nasmyth Torpediniera, un bagno di vapore alimentato di RAM per la guerra navale con una testata esplosiva montato a prua della barca a siluro sotto la linea di acqua
Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-atmosferico-inventato-da-thomas-newcomen-nel-1712-spesso-chiamato-semplicemente-motore-newcomen-fu-il-primo-dispositivo-pratico-per-sfruttare-la-potenza-del-vapore-per-produrre-lavori-meccanici-i-motori-newcomen-furono-usati-in-tutta-la-gran-bretagna-e-in-europa-principalmente-per-pompare-l-acqua-dalle-miniere-a-partire-dai-primi-del-xviii-secolo-il-motore-a-vapore-watt-piu-recente-di-james-watt-era-una-versione-migliorata-del-motore-newcomen-di-conseguenza-watt-e-oggi-piu-conosciuto-di-newcomen-in-relazione-all-origine-del-motore-a-vapore-thomas-newcomen-1664-febbraio-5-agosto-1729-e-stato-un-image352834814.html
RM2BE10BA–Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un
Il primo battello a vapore inglese di Henry Bell, la Cometa, costruito nel 1812. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-battello-a-vapore-inglese-di-henry-bell-la-cometa-costruito-nel-1812-image504850705.html
RM2M99X69–Il primo battello a vapore inglese di Henry Bell, la Cometa, costruito nel 1812.
Funzionamento di 1880 con spray a Lister in uso. L'apparecchio di spruzzatura di vapore carbolico di Joseph Lister era un grande progresso nella chirurgia antisettica ed è stato usato per spruzzare una soluzione di acido carbolico cinque per cento nelle sale operatorie durante l'ambulatorio. Joseph Lister (1827-1912) è stato un chirurgo britannico, uno scienziato medico, un patologo sperimentale e un pioniere della chirurgia antisettica e della medicina preventiva. Dalla "chirurgia antisettica: I suoi principi, pratica, storia e risultati" di William Watson Cheyne (1852-1932). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funzionamento-di-1880-con-spray-a-lister-in-uso-l-apparecchio-di-spruzzatura-di-vapore-carbolico-di-joseph-lister-era-un-grande-progresso-nella-chirurgia-antisettica-ed-e-stato-usato-per-spruzzare-una-soluzione-di-acido-carbolico-cinque-per-cento-nelle-sale-operatorie-durante-l-ambulatorio-joseph-lister-1827-1912-e-stato-un-chirurgo-britannico-uno-scienziato-medico-un-patologo-sperimentale-e-un-pioniere-della-chirurgia-antisettica-e-della-medicina-preventiva-dalla-chirurgia-antisettica-i-suoi-principi-pratica-storia-e-risultati-di-william-watson-cheyne-1852-1932-image490597953.html
RM2KE4JKD–Funzionamento di 1880 con spray a Lister in uso. L'apparecchio di spruzzatura di vapore carbolico di Joseph Lister era un grande progresso nella chirurgia antisettica ed è stato usato per spruzzare una soluzione di acido carbolico cinque per cento nelle sale operatorie durante l'ambulatorio. Joseph Lister (1827-1912) è stato un chirurgo britannico, uno scienziato medico, un patologo sperimentale e un pioniere della chirurgia antisettica e della medicina preventiva. Dalla "chirurgia antisettica: I suoi principi, pratica, storia e risultati" di William Watson Cheyne (1852-1932).
Una fotografia d'epoca di un vagone Foden Steam C1920 al servizio del North Yorkshire County Surveyor (UK), insieme a tre membri dello staff non identificati. Foden Trucks era una società britannica di produzione di autocarri e autobus, originaria di Elworth, nei pressi di Sandbach, nel 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-d-epoca-di-un-vagone-foden-steam-c1920-al-servizio-del-north-yorkshire-county-surveyor-uk-insieme-a-tre-membri-dello-staff-non-identificati-foden-trucks-era-una-societa-britannica-di-produzione-di-autocarri-e-autobus-originaria-di-elworth-nei-pressi-di-sandbach-nel-1856-image350691002.html
RM2BAF9XJ–Una fotografia d'epoca di un vagone Foden Steam C1920 al servizio del North Yorkshire County Surveyor (UK), insieme a tre membri dello staff non identificati. Foden Trucks era una società britannica di produzione di autocarri e autobus, originaria di Elworth, nei pressi di Sandbach, nel 1856.
Un giorno al Clyde Steam-boat Works: Produzione di caldaie a vapore, fonderia Vulcan. Incisione da una rivista britannica stampata nel 1843 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giorno-al-clyde-steam-boat-works-produzione-di-caldaie-a-vapore-fonderia-vulcan-incisione-da-una-rivista-britannica-stampata-nel-1843-image566419246.html
RM2RWEHEP–Un giorno al Clyde Steam-boat Works: Produzione di caldaie a vapore, fonderia Vulcan. Incisione da una rivista britannica stampata nel 1843
L'apparecchio di spruzzatura a vapore carbolico di Joseph Lister. Joseph Lister (1827-1912) è stato un chirurgo britannico, uno scienziato medico, un patologo sperimentale e un pioniere della chirurgia antisettica e della medicina preventiva. Questo apparecchio è stato un grande progresso nella chirurgia antisettica ed è stato utilizzato per spruzzare una soluzione di acido carbolico al 5% nelle sale operatorie durante l'intervento chirurgico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apparecchio-di-spruzzatura-a-vapore-carbolico-di-joseph-lister-joseph-lister-1827-1912-e-stato-un-chirurgo-britannico-uno-scienziato-medico-un-patologo-sperimentale-e-un-pioniere-della-chirurgia-antisettica-e-della-medicina-preventiva-questo-apparecchio-e-stato-un-grande-progresso-nella-chirurgia-antisettica-ed-e-stato-utilizzato-per-spruzzare-una-soluzione-di-acido-carbolico-al-5-nelle-sale-operatorie-durante-l-intervento-chirurgico-image490597949.html
RM2KE4JK9–L'apparecchio di spruzzatura a vapore carbolico di Joseph Lister. Joseph Lister (1827-1912) è stato un chirurgo britannico, uno scienziato medico, un patologo sperimentale e un pioniere della chirurgia antisettica e della medicina preventiva. Questo apparecchio è stato un grande progresso nella chirurgia antisettica ed è stato utilizzato per spruzzare una soluzione di acido carbolico al 5% nelle sale operatorie durante l'intervento chirurgico.
Vintage WW2 1940's cibo guerra Farm Regno Unito immagine Mietitura le truppe britanniche di aiutare con il raccolto su una farm di lingua Inglese durante il 1941. Le truppe britanniche di aiutare con la vendemmia, da qualche parte in Inghilterra. Gli uomini possono essere visto in piedi sulla parte superiore di un carrello di fieno, paglia di carico in una macchina che ordina il raccolto in sacchi. La macchina viene azionata da un motore a vapore sul lato destro dell'immagine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-ww2-1940s-cibo-guerra-farm-regno-unito-immagine-mietitura-le-truppe-britanniche-di-aiutare-con-il-raccolto-su-una-farm-di-lingua-inglese-durante-il-1941-le-truppe-britanniche-di-aiutare-con-la-vendemmia-da-qualche-parte-in-inghilterra-gli-uomini-possono-essere-visto-in-piedi-sulla-parte-superiore-di-un-carrello-di-fieno-paglia-di-carico-in-una-macchina-che-ordina-il-raccolto-in-sacchi-la-macchina-viene-azionata-da-un-motore-a-vapore-sul-lato-destro-dell-immagine-image256870140.html
RMTWWCDG–Vintage WW2 1940's cibo guerra Farm Regno Unito immagine Mietitura le truppe britanniche di aiutare con il raccolto su una farm di lingua Inglese durante il 1941. Le truppe britanniche di aiutare con la vendemmia, da qualche parte in Inghilterra. Gli uomini possono essere visto in piedi sulla parte superiore di un carrello di fieno, paglia di carico in una macchina che ordina il raccolto in sacchi. La macchina viene azionata da un motore a vapore sul lato destro dell'immagine
George Stephenson, 1781 - 1848. Inglese ingegnere civile e ingegnere meccanico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephenson-1781-1848-inglese-ingegnere-civile-e-ingegnere-meccanico-53395177.html
RMD2TA2H–George Stephenson, 1781 - 1848. Inglese ingegnere civile e ingegnere meccanico.
Incisione di passeggeri provenienti dal trasporto di terza classe di un treno a vapore in Inghilterra vittoriana; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-passeggeri-provenienti-dal-trasporto-di-terza-classe-di-un-treno-a-vapore-in-inghilterra-vittoriana-image438132056.html
RM2GCPHWC–Incisione di passeggeri provenienti dal trasporto di terza classe di un treno a vapore in Inghilterra vittoriana;
1883 taglio di giornali - Sindaco di Hartlepool medaglia presentazione da parte del governo francese a James Webber e Tom Austin ufficiali della nave a vapore Brooklands, per il salvataggio dei membri dell'equipaggio dalla nave affondante satellite di St Malo. ------- 1883 coupé de journal - Remise de la médaille du maire de Hartlepool par Franais gouvernement à James Webber et Tom Austin officiers du navire à vapeur Brooklands, pour avoir sauvé des membres d’équipage du navire satellite de St Malo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1883-taglio-di-giornali-sindaco-di-hartlepool-medaglia-presentazione-da-parte-del-governo-francese-a-james-webber-e-tom-austin-ufficiali-della-nave-a-vapore-brooklands-per-il-salvataggio-dei-membri-dell-equipaggio-dalla-nave-affondante-satellite-di-st-malo-1883-coupe-de-journal-remise-de-la-medaille-du-maire-de-hartlepool-par-franais-gouvernement-a-james-webber-et-tom-austin-officiers-du-navire-a-vapeur-brooklands-pour-avoir-sauve-des-membres-d-equipage-du-navire-satellite-de-st-malo-image476330565.html
RM2JJXMDW–1883 taglio di giornali - Sindaco di Hartlepool medaglia presentazione da parte del governo francese a James Webber e Tom Austin ufficiali della nave a vapore Brooklands, per il salvataggio dei membri dell'equipaggio dalla nave affondante satellite di St Malo. ------- 1883 coupé de journal - Remise de la médaille du maire de Hartlepool par Franais gouvernement à James Webber et Tom Austin officiers du navire à vapeur Brooklands, pour avoir sauvé des membres d’équipage du navire satellite de St Malo.
Gooch il vasto calibro motore Great Western Railway 1837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gooch-il-vasto-calibro-motore-great-western-railway-1837-image231528916.html
RFRCK1DT–Gooch il vasto calibro motore Great Western Railway 1837
Vapore Ales prodotta dalla casella Birreria a vapore, Wiltshire, Regno Unito. Sono qui mostrati 'Tunnel Vision", "pistone rotto' e 'Derail Ale'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vapore-ales-prodotta-dalla-casella-birreria-a-vapore-wiltshire-regno-unito-sono-qui-mostrati-tunnel-vision-pistone-rotto-e-derail-ale-image68823679.html
RMDYY58F–Vapore Ales prodotta dalla casella Birreria a vapore, Wiltshire, Regno Unito. Sono qui mostrati 'Tunnel Vision", "pistone rotto' e 'Derail Ale'.
Un giorno al Clyde Steam-Boat Works: vapore-caldaia rendendo - Fonderia Vulcan. Incisione da una rivista britannica stampato in 1843. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-giorno-al-clyde-steam-boat-works-vapore-caldaia-rendendo-fonderia-vulcan-incisione-da-una-rivista-britannica-stampato-in-1843-38368331.html
RMC6BR5F–Un giorno al Clyde Steam-Boat Works: vapore-caldaia rendendo - Fonderia Vulcan. Incisione da una rivista britannica stampato in 1843.
Joseph Mallord William Turner 1775 - 1851 il pittore inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-mallord-william-turner-1775-1851-il-pittore-inglese-image228435543.html
RMR7J3T7–Joseph Mallord William Turner 1775 - 1851 il pittore inglese
British primitiva locomotiva a vapore con 'dentata ruota di lancio' che afferrato una guida scanalata mentre altre ruote rode su un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-primitiva-locomotiva-a-vapore-con-dentata-ruota-di-lancio-che-afferrato-una-guida-scanalata-mentre-altre-ruote-rode-su-un-50052642.html
RMCWC2JA–British primitiva locomotiva a vapore con 'dentata ruota di lancio' che afferrato una guida scanalata mentre altre ruote rode su un
Coaching durante il regno del re Carlo II è generalmente pensato di avere iniziato intorno al 1660 ed è durato fino a tardi 1840s quando l'ultima porta passeggeri carrozze di posta e i servizi dello stadio sono state interrotte, come l'età del vapore è arrivato di viaggio. Anche se molti dei principali rotte sono state stabilite da Londra in Gran Bretagna durante il regno di Carlo II, lo stato delle strade significava che autobus era solo mai intrapreso solo se assolutamente necessario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coaching-durante-il-regno-del-re-carlo-ii-e-generalmente-pensato-di-avere-iniziato-intorno-al-1660-ed-e-durato-fino-a-tardi-1840s-quando-l-ultima-porta-passeggeri-carrozze-di-posta-e-i-servizi-dello-stadio-sono-state-interrotte-come-l-eta-del-vapore-e-arrivato-di-viaggio-anche-se-molti-dei-principali-rotte-sono-state-stabilite-da-londra-in-gran-bretagna-durante-il-regno-di-carlo-ii-lo-stato-delle-strade-significava-che-autobus-era-solo-mai-intrapreso-solo-se-assolutamente-necessario-image230374101.html
RMRAPCED–Coaching durante il regno del re Carlo II è generalmente pensato di avere iniziato intorno al 1660 ed è durato fino a tardi 1840s quando l'ultima porta passeggeri carrozze di posta e i servizi dello stadio sono state interrotte, come l'età del vapore è arrivato di viaggio. Anche se molti dei principali rotte sono state stabilite da Londra in Gran Bretagna durante il regno di Carlo II, lo stato delle strade significava che autobus era solo mai intrapreso solo se assolutamente necessario.
La LOCOMOTIVA DI BLENKINSOP, Lord Wellington, 181I John Blenkinsop (1783 – 22 gennaio 1831) è stato un ingegnere minerario inglese e un inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-di-blenkinsop-lord-wellington-181i-john-blenkinsop-1783-22-gennaio-1831-e-stato-un-ingegnere-minerario-inglese-e-un-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-progetto-la-prima-locomotiva-ferroviaria-pratica-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572004199.html
RF2T6H15B–La LOCOMOTIVA DI BLENKINSOP, Lord Wellington, 181I John Blenkinsop (1783 – 22 gennaio 1831) è stato un ingegnere minerario inglese e un inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
Storia della scienza, il marchese di Worcester imprigionato nella Torre di Londra guardando il coperchio della pentola bollente sollevato dal vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-scienza-il-marchese-di-worcester-imprigionato-nella-torre-di-londra-guardando-il-coperchio-della-pentola-bollente-sollevato-dal-vapore-image460408062.html
RF2HN1B52–Storia della scienza, il marchese di Worcester imprigionato nella Torre di Londra guardando il coperchio della pentola bollente sollevato dal vapore
HMS Thunderer inglese torretta corazzata nave da guerra lanciata nel 1872 con due motori a vapore e due eliche e un basso castello di prua che limitano la sua velocità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-thunderer-inglese-torretta-corazzata-nave-da-guerra-lanciata-nel-1872-con-due-motori-a-vapore-e-due-eliche-e-un-basso-castello-di-prua-che-limitano-la-sua-velocita-image331083715.html
RF2A6J4JB–HMS Thunderer inglese torretta corazzata nave da guerra lanciata nel 1872 con due motori a vapore e due eliche e un basso castello di prua che limitano la sua velocità
Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-atmosferico-inventato-da-thomas-newcomen-nel-1712-spesso-chiamato-semplicemente-motore-newcomen-fu-il-primo-dispositivo-pratico-per-sfruttare-la-potenza-del-vapore-per-produrre-lavori-meccanici-i-motori-newcomen-furono-usati-in-tutta-la-gran-bretagna-e-in-europa-principalmente-per-pompare-l-acqua-dalle-miniere-a-partire-dai-primi-del-xviii-secolo-il-motore-a-vapore-watt-piu-recente-di-james-watt-era-una-versione-migliorata-del-motore-newcomen-di-conseguenza-watt-e-oggi-piu-conosciuto-di-newcomen-in-relazione-all-origine-del-motore-a-vapore-thomas-newcomen-1664-febbraio-5-agosto-1729-e-stato-un-image352826471.html
RM2BE0HNB–Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso chiamato semplicemente motore Newcomen, fu il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavori meccanici. I motori Newcomen furono usati in tutta la Gran Bretagna e in Europa, principalmente per pompare l'acqua dalle miniere, a partire dai primi del XVIII secolo. Il motore a vapore Watt più recente di James Watt era una versione migliorata del motore Newcomen. Di conseguenza, Watt è oggi più conosciuto di Newcomen in relazione all'origine del motore a vapore. Thomas Newcomen (1664 febbraio - 5 agosto 1729) è stato un
Tagliare l'immagine di un vapore motore trazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tagliare-l-immagine-di-un-vapore-motore-trazione-164024072.html
RMKERXAG–Tagliare l'immagine di un vapore motore trazione
Thomas Savery, inventore inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-savery-inventore-inglese-image352771757.html
RM2BDX3Y9–Thomas Savery, inventore inglese
Antica illustrazione raffigurante la rivista Fleet della Royal Navy in Spithead nel 1853. Da sinistra a destra: 1. Leopardo, fregata da 12 pistole; 2. Odin, vapore- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-illustrazione-raffigurante-la-rivista-fleet-della-royal-navy-in-spithead-nel-1853-da-sinistra-a-destra-1-leopardo-fregata-da-12-pistole-2-odin-vapore-image516552493.html
RF2N0AYY9–Antica illustrazione raffigurante la rivista Fleet della Royal Navy in Spithead nel 1853. Da sinistra a destra: 1. Leopardo, fregata da 12 pistole; 2. Odin, vapore-
Motore a vapore di Newcomen, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-di-newcomen-xviii-secolo-image352780535.html
RM2BDXF4R–Motore a vapore di Newcomen, XVIII secolo
Newcomen motore di vapore. Da Bernard Forest de Belidor 'Architecture Hydraulique' Parigi 1737. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/newcomen-motore-di-vapore-da-bernard-forest-de-belidor-architecture-hydraulique-parigi-1737-incisione-image257299316.html
RMTXGYW8–Newcomen motore di vapore. Da Bernard Forest de Belidor 'Architecture Hydraulique' Parigi 1737. Incisione
Bulldog inglese disegno. Steampunk disegno del cane. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bulldog-inglese-disegno-steampunk-disegno-del-cane-image335840851.html
RF2AEATC3–Bulldog inglese disegno. Steampunk disegno del cane.
. Inglese: disegno del vapore Cugnot Trolly, progettato nel 1769. CugnotSteamTrolly Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-disegno-del-vapore-cugnot-trolly-progettato-nel-1769-cugnotsteamtrolly-image184965043.html
RMMMWTPB–. Inglese: disegno del vapore Cugnot Trolly, progettato nel 1769. CugnotSteamTrolly
Divertente bulldog inglese vestito da gentiluomo. Disegno del cane steampunk. Cane come un umano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divertente-bulldog-inglese-vestito-da-gentiluomo-disegno-del-cane-steampunk-cane-come-un-umano-image612243461.html
RF2XG22NW–Divertente bulldog inglese vestito da gentiluomo. Disegno del cane steampunk. Cane come un umano.
Un annuncio degli anni '60 per Ercol elegante, arredamento di metà secolo di High Wycombe, Buckinghamshire, Inghilterra, Regno Unito. L'annuncio è apparso in una rivista pubblicata nel Regno Unito nell'ottobre 1962. Fotografato è un tavolo da pranzo e sedie più una tavola laterale. Viene visualizzato il simbolo Ercol 'leone'. Ercol fu fondata nel 1920 come Furniture Industries da Lucian Ercolani (1888-1976). L'azienda perfezionò la piegatura a vapore dell'elmo inglese – un legno difficile da piegare perché distorto. L'innovazione di Ercol ha permesso di creare una sedia in bentwood ogni 20 secondi: Grafica vintage anni '60. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-annuncio-degli-anni-60-per-ercol-elegante-arredamento-di-meta-secolo-di-high-wycombe-buckinghamshire-inghilterra-regno-unito-l-annuncio-e-apparso-in-una-rivista-pubblicata-nel-regno-unito-nell-ottobre-1962-fotografato-e-un-tavolo-da-pranzo-e-sedie-piu-una-tavola-laterale-viene-visualizzato-il-simbolo-ercol-leone-ercol-fu-fondata-nel-1920-come-furniture-industries-da-lucian-ercolani-1888-1976-l-azienda-perfeziono-la-piegatura-a-vapore-dell-elmo-inglese-un-legno-difficile-da-piegare-perche-distorto-l-innovazione-di-ercol-ha-permesso-di-creare-una-sedia-in-bentwood-ogni-20-secondi-grafica-vintage-anni-60-image440587146.html
RM2GGPDB6–Un annuncio degli anni '60 per Ercol elegante, arredamento di metà secolo di High Wycombe, Buckinghamshire, Inghilterra, Regno Unito. L'annuncio è apparso in una rivista pubblicata nel Regno Unito nell'ottobre 1962. Fotografato è un tavolo da pranzo e sedie più una tavola laterale. Viene visualizzato il simbolo Ercol 'leone'. Ercol fu fondata nel 1920 come Furniture Industries da Lucian Ercolani (1888-1976). L'azienda perfezionò la piegatura a vapore dell'elmo inglese – un legno difficile da piegare perché distorto. L'innovazione di Ercol ha permesso di creare una sedia in bentwood ogni 20 secondi: Grafica vintage anni '60.
Copiate da Trevithick del disegno. Il motore di Gateshead. 1805 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copiate-da-trevithick-del-disegno-il-motore-di-gateshead-1805-image231583279.html
RFRCNERB–Copiate da Trevithick del disegno. Il motore di Gateshead. 1805
Bottiglia di 'Derail ale', un ben luppolata India Pale Ale, vapore prodotta dalla casella Birreria a vapore, Wiltshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-di-derail-ale-un-ben-luppolata-india-pale-ale-vapore-prodotta-dalla-casella-birreria-a-vapore-wiltshire-regno-unito-image68823687.html
RMDYY58R–Bottiglia di 'Derail ale', un ben luppolata India Pale Ale, vapore prodotta dalla casella Birreria a vapore, Wiltshire, Regno Unito.
Una pubblicità del 1951 di Lister Brothers Limited, Engineers and Iron & Brass Founders of Nightingale vale, Woolwich, Londra. S.E.18. L'azienda è specializzata nella produzione di macchine per lavanderia a vapore, macchine per pelletteria e macchine per l'asciugatura industriale, nonché di getti in ferro e non ferrosi, taglio di ingranaggi, lavorazione e assemblaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pubblicita-del-1951-di-lister-brothers-limited-engineers-and-iron-brass-founders-of-nightingale-vale-woolwich-londra-s-e-18-l-azienda-e-specializzata-nella-produzione-di-macchine-per-lavanderia-a-vapore-macchine-per-pelletteria-e-macchine-per-l-asciugatura-industriale-nonche-di-getti-in-ferro-e-non-ferrosi-taglio-di-ingranaggi-lavorazione-e-assemblaggio-image474426026.html
RM2JFRY6J–Una pubblicità del 1951 di Lister Brothers Limited, Engineers and Iron & Brass Founders of Nightingale vale, Woolwich, Londra. S.E.18. L'azienda è specializzata nella produzione di macchine per lavanderia a vapore, macchine per pelletteria e macchine per l'asciugatura industriale, nonché di getti in ferro e non ferrosi, taglio di ingranaggi, lavorazione e assemblaggio.
ABC bambini, lettera i con ferro da stiro elettrico a vapore. 3D rendering isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abc-bambini-lettera-i-con-ferro-da-stiro-elettrico-a-vapore-3d-rendering-isolato-su-sfondo-bianco-image516808732.html
RF2N0PJPM–ABC bambini, lettera i con ferro da stiro elettrico a vapore. 3D rendering isolato su sfondo bianco
Illustrazione da una rivista Boys Own su un biplano in arrivo per il salvataggio di un cacciatorpediniere, circa 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-da-una-rivista-boys-own-su-un-biplano-in-arrivo-per-il-salvataggio-di-un-cacciatorpediniere-circa-1910-image561794806.html
RM2RHYY06–Illustrazione da una rivista Boys Own su un biplano in arrivo per il salvataggio di un cacciatorpediniere, circa 1910
Un ritratto di 1842 di lunghezza intera del colonnello Sibthorpe, deputato britannico (membro del Parlamento) - Charles de Laet Waldo Sibthorp (1783 – 1855), era popolarmente conosciuto come Colonel Sibthorp, ed era spesso un membro caricatured della grinella britannica. Politico britannico Ultra-Tory e membro del Parlamento per Lincoln, ha servito nelle Grays scozzesi, nelle guardie di Dragoon e come tenente-colonnello della Milizia reale del South Lincolnshire. Eccentrico e blunt parlando, ha distolto tutti gli stranieri e offeso la regina Victoria con i suoi sospetti pubblici su Prince Albert così come la scomparsa delle ferrovie come un passo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritratto-di-1842-di-lunghezza-intera-del-colonnello-sibthorpe-deputato-britannico-membro-del-parlamento-charles-de-laet-waldo-sibthorp-1783-1855-era-popolarmente-conosciuto-come-colonel-sibthorp-ed-era-spesso-un-membro-caricatured-della-grinella-britannica-politico-britannico-ultra-tory-e-membro-del-parlamento-per-lincoln-ha-servito-nelle-grays-scozzesi-nelle-guardie-di-dragoon-e-come-tenente-colonnello-della-milizia-reale-del-south-lincolnshire-eccentrico-e-blunt-parlando-ha-distolto-tutti-gli-stranieri-e-offeso-la-regina-victoria-con-i-suoi-sospetti-pubblici-su-prince-albert-cosi-come-la-scomparsa-delle-ferrovie-come-un-passo-image359012340.html
RM2BT2BW8–Un ritratto di 1842 di lunghezza intera del colonnello Sibthorpe, deputato britannico (membro del Parlamento) - Charles de Laet Waldo Sibthorp (1783 – 1855), era popolarmente conosciuto come Colonel Sibthorp, ed era spesso un membro caricatured della grinella britannica. Politico britannico Ultra-Tory e membro del Parlamento per Lincoln, ha servito nelle Grays scozzesi, nelle guardie di Dragoon e come tenente-colonnello della Milizia reale del South Lincolnshire. Eccentrico e blunt parlando, ha distolto tutti gli stranieri e offeso la regina Victoria con i suoi sospetti pubblici su Prince Albert così come la scomparsa delle ferrovie come un passo.
Ritratto inciso di James Watt sperimentando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-inciso-di-james-watt-sperimentando-image389916619.html
RM2DJA6HF–Ritratto inciso di James Watt sperimentando
John Blenkinsop, 1783 – 1831, fu un ingegnere minerario inglese e inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica nel 1811, illustrazione d'epoca del 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-blenkinsop-1783-1831-fu-un-ingegnere-minerario-inglese-e-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-progetto-la-prima-locomotiva-ferroviaria-pratica-nel-1811-illustrazione-d-epoca-del-1830-image397706135.html
RM2E3126F–John Blenkinsop, 1783 – 1831, fu un ingegnere minerario inglese e inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica nel 1811, illustrazione d'epoca del 1830
Il Tower Bridge di Londra si solleva per consentire il passaggio di un'imbarcazione lungo il Tamigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tower-bridge-di-londra-si-solleva-per-consentire-il-passaggio-di-un-imbarcazione-lungo-il-tamigi-image385459217.html
RM2DB354H–Il Tower Bridge di Londra si solleva per consentire il passaggio di un'imbarcazione lungo il Tamigi.
John Blenkinsop locomotiva ferroviaria del 1811, uno dei primi tentativi sperimentali di impiegare energia a vapore su rotaia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-blenkinsop-locomotiva-ferroviaria-del-1811-uno-dei-primi-tentativi-sperimentali-di-impiegare-energia-a-vapore-su-rotaia-image572396368.html
RM2T76WBC–John Blenkinsop locomotiva ferroviaria del 1811, uno dei primi tentativi sperimentali di impiegare energia a vapore su rotaia.
Tagliare l'immagine di un vapore motore trazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tagliare-l-immagine-di-un-vapore-motore-trazione-164024070.html
RMKERXAE–Tagliare l'immagine di un vapore motore trazione
Originale cartolina fumettistica dei primi anni del 1900, 'imps chiamato ad aiutare', causando caos durante uno sciopero ferroviario, locomotiva a vapore cancelleria sulla piattaforma come imps causa caos. 1908, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originale-cartolina-fumettistica-dei-primi-anni-del-1900-imps-chiamato-ad-aiutare-causando-caos-durante-uno-sciopero-ferroviario-locomotiva-a-vapore-cancelleria-sulla-piattaforma-come-imps-causa-caos-1908-regno-unito-image441791204.html
RM2GJN958–Originale cartolina fumettistica dei primi anni del 1900, 'imps chiamato ad aiutare', causando caos durante uno sciopero ferroviario, locomotiva a vapore cancelleria sulla piattaforma come imps causa caos. 1908, REGNO UNITO
Il lancio della SS Gran Bretagna, Iron Steam Ship a Bristol il 19th luglio 1843, stampa di Thomas Picken dopo Joseph Walter, 1846 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lancio-della-ss-gran-bretagna-iron-steam-ship-a-bristol-il-19th-luglio-1843-stampa-di-thomas-picken-dopo-joseph-walter-1846-image387113323.html
RM2DDPEYR–Il lancio della SS Gran Bretagna, Iron Steam Ship a Bristol il 19th luglio 1843, stampa di Thomas Picken dopo Joseph Walter, 1846
Antica illustrazione del 19th° secolo di navi a vapore del XIX secolo. Da sinistra a destra: 1. Nave a vapore per passeggeri; 2. Nave a vapore per piccoli passeggeri; 3. Victori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-illustrazione-del-19th-secolo-di-navi-a-vapore-del-xix-secolo-da-sinistra-a-destra-1-nave-a-vapore-per-passeggeri-2-nave-a-vapore-per-piccoli-passeggeri-3-victori-image516551683.html
RF2N0AXXB–Antica illustrazione del 19th° secolo di navi a vapore del XIX secolo. Da sinistra a destra: 1. Nave a vapore per passeggeri; 2. Nave a vapore per piccoli passeggeri; 3. Victori
British primitiva locomotiva a vapore con 'dentata ruota di lancio' che afferrato una guida scanalata mentre altre ruote guidato su una rotaia liscio. Esso trainato due vetture di carbone. 1814 LC-USZ62-110385 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-british-primitiva-locomotiva-a-vapore-con-dentata-ruota-di-lancio-che-afferrato-una-guida-scanalata-mentre-altre-ruote-guidato-su-una-rotaia-liscio-esso-trainato-due-vetture-di-carbone-1814-lc-usz62-110385-35117577.html
RMC13MR5–British primitiva locomotiva a vapore con 'dentata ruota di lancio' che afferrato una guida scanalata mentre altre ruote guidato su una rotaia liscio. Esso trainato due vetture di carbone. 1814 LC-USZ62-110385
Un gruppo di cacciatori di volpi si lamenta di come l'onorevole Caingey Thornton non "metta abbastanza vapore”. Incisione in acciaio di John Leech del MR. Sponge’s Sporting Tour di Robert Smith Surtees, circa 1850 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-cacciatori-di-volpi-si-lamenta-di-come-l-onorevole-caingey-thornton-non-metta-abbastanza-vapore-incisione-in-acciaio-di-john-leech-del-mr-sponges-sporting-tour-di-robert-smith-surtees-circa-1850-image467064974.html
RM2J3TJ3X–Un gruppo di cacciatori di volpi si lamenta di come l'onorevole Caingey Thornton non "metta abbastanza vapore”. Incisione in acciaio di John Leech del MR. Sponge’s Sporting Tour di Robert Smith Surtees, circa 1850
Divertente bulldog inglese vestito da gentiluomo. Disegno del cane steampunk. Cane come un umano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/divertente-bulldog-inglese-vestito-da-gentiluomo-disegno-del-cane-steampunk-cane-come-un-umano-image612243475.html
RF2XG22PB–Divertente bulldog inglese vestito da gentiluomo. Disegno del cane steampunk. Cane come un umano.
Una carta da gioco d’epoca risalente agli anni trenta che promuove la compagnia di spedizione britannica, ‘Ellerman Lines’. L'attraente design Art Deco raffigura una silhouette di una nave Ellerman Lines che naviga oltre lo skyline di New York. Il progetto incorpora anche le bandiere delle altre compagnie di navigazione che Ellerman aveva preso il controllo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-carta-da-gioco-d-epoca-risalente-agli-anni-trenta-che-promuove-la-compagnia-di-spedizione-britannica-ellerman-lines-l-attraente-design-art-deco-raffigura-una-silhouette-di-una-nave-ellerman-lines-che-naviga-oltre-lo-skyline-di-new-york-il-progetto-incorpora-anche-le-bandiere-delle-altre-compagnie-di-navigazione-che-ellerman-aveva-preso-il-controllo-image443517350.html
RM2GNFXWA–Una carta da gioco d’epoca risalente agli anni trenta che promuove la compagnia di spedizione britannica, ‘Ellerman Lines’. L'attraente design Art Deco raffigura una silhouette di una nave Ellerman Lines che naviga oltre lo skyline di New York. Il progetto incorpora anche le bandiere delle altre compagnie di navigazione che Ellerman aveva preso il controllo.
Dean's 7ft singoli numeri di motore 157-166. 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deans-7ft-singoli-numeri-di-motore-157-166-1879-image231583637.html
RFRCNF85–Dean's 7ft singoli numeri di motore 157-166. 1879
Bottiglia di "pistone rotto', un sapido e ben luppolata ale dorata, vapore prodotta dalla casella Birreria a vapore, Wiltshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-di-pistone-rotto-un-sapido-e-ben-luppolata-ale-dorata-vapore-prodotta-dalla-casella-birreria-a-vapore-wiltshire-regno-unito-image68823684.html
RMDYY58M–Bottiglia di "pistone rotto', un sapido e ben luppolata ale dorata, vapore prodotta dalla casella Birreria a vapore, Wiltshire, Regno Unito.
Il razzo. Motore a vapore parzialmente progettato da ingegnere inglese George Stephenson, 1781-1848. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-razzo-motore-a-vapore-parzialmente-progettato-da-ingegnere-inglese-george-stephenson-1781-1848-28847762.html
RMBJX3H6–Il razzo. Motore a vapore parzialmente progettato da ingegnere inglese George Stephenson, 1781-1848.
Stazione ferroviaria locomotiva a vapore progettato 1849 dall'ingegnere inglese Thomas Russell Crampton (1816-88). Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-ferroviaria-locomotiva-a-vapore-progettato-1849-dall-ingegnere-inglese-thomas-russell-crampton-1816-88-incisione-su-legno-image257299330.html
RMTXGYWP–Stazione ferroviaria locomotiva a vapore progettato 1849 dall'ingegnere inglese Thomas Russell Crampton (1816-88). Incisione su legno
Passaggio a livello cartello stradale su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/passaggio-a-livello-cartello-stradale-su-sfondo-bianco-image6873190.html
RMA894P7–Passaggio a livello cartello stradale su sfondo bianco
Xix secolo illustrazione di lino e iuta mulini a Barrow-in-Furness, Cumbria, Inghilterra. Pubblicato in 'Pratica Magazine, un illustrato Cycloped Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-illustrazione-di-lino-e-iuta-mulini-a-barrow-in-furness-cumbria-inghilterra-pubblicato-in-pratica-magazine-un-illustrato-cycloped-image220824516.html
RFPR7BWT–Xix secolo illustrazione di lino e iuta mulini a Barrow-in-Furness, Cumbria, Inghilterra. Pubblicato in 'Pratica Magazine, un illustrato Cycloped
Motore a vapore a doppia azione Watts. Il motore a vapore Watt (in alternativa noto come motore a vapore Boulton e Watt) è stato il primo tipo di motore a vapore ad utilizzare vapore ad una pressione appena superiore all'atmosfera per azionare il pistone aiutato da un vuoto parziale. Migliorando il design del motore 1712 Newcomen, il motore a vapore Watt, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il passo successivo nello sviluppo del motore a vapore. I due miglioramenti più importanti di Watt sono stati il condensatore separato e il movimento rotatorio. Illustrazione da UNA rassegna del progresso americano di Theodore Dwight Woolsey, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-a-doppia-azione-watts-il-motore-a-vapore-watt-in-alternativa-noto-come-motore-a-vapore-boulton-e-watt-e-stato-il-primo-tipo-di-motore-a-vapore-ad-utilizzare-vapore-ad-una-pressione-appena-superiore-all-atmosfera-per-azionare-il-pistone-aiutato-da-un-vuoto-parziale-migliorando-il-design-del-motore-1712-newcomen-il-motore-a-vapore-watt-sviluppato-sporadicamente-dal-1763-al-1775-e-stato-il-passo-successivo-nello-sviluppo-del-motore-a-vapore-i-due-miglioramenti-piu-importanti-di-watt-sono-stati-il-condensatore-separato-e-il-movimento-rotatorio-illustrazione-da-una-rassegna-del-progresso-americano-di-theodore-dwight-woolsey-image352834826.html
RM2BE10BP–Motore a vapore a doppia azione Watts. Il motore a vapore Watt (in alternativa noto come motore a vapore Boulton e Watt) è stato il primo tipo di motore a vapore ad utilizzare vapore ad una pressione appena superiore all'atmosfera per azionare il pistone aiutato da un vuoto parziale. Migliorando il design del motore 1712 Newcomen, il motore a vapore Watt, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il passo successivo nello sviluppo del motore a vapore. I due miglioramenti più importanti di Watt sono stati il condensatore separato e il movimento rotatorio. Illustrazione da UNA rassegna del progresso americano di Theodore Dwight Woolsey,
Il Liverpool e Manchester ferroviaria (L&MR) era una ferrovia aperto il 15 settembre 1830 tra il Lancashire città di Liverpool e Manchester in Inghilterra. È stata la prima linea ferroviaria a basarsi esclusivamente sulle locomotive azionato da vapore potenza con no a cavallo il traffico consentito in qualsiasi momento; il primo ad essere interamente a doppia via per tutta la sua lunghezza; la prima a disporre di un sistema di segnalazione; prima di essere completamente scadenzato; e prima di trasportare la posta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-liverpool-e-manchester-ferroviaria-l-mr-era-una-ferrovia-aperto-il-15-settembre-1830-tra-il-lancashire-citta-di-liverpool-e-manchester-in-inghilterra-e-stata-la-prima-linea-ferroviaria-a-basarsi-esclusivamente-sulle-locomotive-azionato-da-vapore-potenza-con-no-a-cavallo-il-traffico-consentito-in-qualsiasi-momento-il-primo-ad-essere-interamente-a-doppia-via-per-tutta-la-sua-lunghezza-la-prima-a-disporre-di-un-sistema-di-segnalazione-prima-di-essere-completamente-scadenzato-e-prima-di-trasportare-la-posta-image235305334.html
RMRJR29X–Il Liverpool e Manchester ferroviaria (L&MR) era una ferrovia aperto il 15 settembre 1830 tra il Lancashire città di Liverpool e Manchester in Inghilterra. È stata la prima linea ferroviaria a basarsi esclusivamente sulle locomotive azionato da vapore potenza con no a cavallo il traffico consentito in qualsiasi momento; il primo ad essere interamente a doppia via per tutta la sua lunghezza; la prima a disporre di un sistema di segnalazione; prima di essere completamente scadenzato; e prima di trasportare la posta.
Teiera e tazza alto contrasto immagine stilizzata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teiera-e-tazza-alto-contrasto-immagine-stilizzata-41650051.html
RFCBN91R–Teiera e tazza alto contrasto immagine stilizzata
John Blenkinsop locomotiva 1811. Il Cavallo a vapore fu costruito dalla Butterley Company nel Derbyshire nel 1813 da William Brunton , locomotiva anche del viaggiatore meccanico di Brunton 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-blenkinsop-locomotiva-1811-il-cavallo-a-vapore-fu-costruito-dalla-butterley-company-nel-derbyshire-nel-1813-da-william-brunton-locomotiva-anche-del-viaggiatore-meccanico-di-brunton-1813-image572396372.html
RM2T76WBG–John Blenkinsop locomotiva 1811. Il Cavallo a vapore fu costruito dalla Butterley Company nel Derbyshire nel 1813 da William Brunton , locomotiva anche del viaggiatore meccanico di Brunton 1813
Tagliare l'immagine di un vapore motore trazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tagliare-l-immagine-di-un-vapore-motore-trazione-164024065.html
RMKERXA9–Tagliare l'immagine di un vapore motore trazione
Cottage con il tetto di paglia teiera. Foto di Patrick patricksteel acciaio paese Campagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cottage-con-il-tetto-di-paglia-teiera-foto-di-patrick-patricksteel-acciaio-paese-campagna-image6864964.html
RMA87HT5–Cottage con il tetto di paglia teiera. Foto di Patrick patricksteel acciaio paese Campagna
Un freschi maturi pila di fagioli tagliati su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-freschi-maturi-pila-di-fagioli-tagliati-su-sfondo-bianco-13154250.html
RFACGT6K–Un freschi maturi pila di fagioli tagliati su sfondo bianco
Infografica sulle navi a vela, un tipo di trasporto molto importante ai suoi tempi, ma sostituito un secolo fa da navi a vapore e motori a combustione interna. [Adobe InDesign (.indd); 4960x3188]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-sulle-navi-a-vela-un-tipo-di-trasporto-molto-importante-ai-suoi-tempi-ma-sostituito-un-secolo-fa-da-navi-a-vapore-e-motori-a-combustione-interna-adobe-indesign-indd-4960x3188-image525180220.html
RM2NEC0MC–Infografica sulle navi a vela, un tipo di trasporto molto importante ai suoi tempi, ma sostituito un secolo fa da navi a vapore e motori a combustione interna. [Adobe InDesign (.indd); 4960x3188].
Motivo acquerello - tè, tazza con piattino, teiera, barattolo di miele, limone, menta, calendula, ape Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motivo-acquerello-te-tazza-con-piattino-teiera-barattolo-di-miele-limone-menta-calendula-ape-image569164706.html
RF2T1YKAX–Motivo acquerello - tè, tazza con piattino, teiera, barattolo di miele, limone, menta, calendula, ape
Tè caldo in tazza. Tempo di relax con un drink. Icona della linea di tratto modificabile pixel Perfect Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-caldo-in-tazza-tempo-di-relax-con-un-drink-icona-della-linea-di-tratto-modificabile-pixel-perfect-image540178629.html
RF2PAR79W–Tè caldo in tazza. Tempo di relax con un drink. Icona della linea di tratto modificabile pixel Perfect
. Deutsch: Kombinierte Dampfdreschmaschine (Längsschnitt). Inglese: combinato alimentato a vapore macchina della trebbiatrice (sezione longitudinale). circa 1885 1038 Meyers b5 s0140 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-kombinierte-dampfdreschmaschine-langsschnitt-inglese-combinato-alimentato-a-vapore-macchina-della-trebbiatrice-sezione-longitudinale-circa-1885-1038-meyers-b5-s0140-image213525665.html
RMPBAX4H–. Deutsch: Kombinierte Dampfdreschmaschine (Längsschnitt). Inglese: combinato alimentato a vapore macchina della trebbiatrice (sezione longitudinale). circa 1885 1038 Meyers b5 s0140
La locomotiva a cremagliera di Blenkinsop John Blenkinsop (1783 – 22 gennaio 1831) è stato un ingegnere minerario inglese e un inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-a-cremagliera-di-blenkinsop-john-blenkinsop-1783-22-gennaio-1831-e-stato-un-ingegnere-minerario-inglese-e-un-inventore-di-locomotive-a-vapore-che-progetto-la-prima-locomotiva-ferroviaria-pratica-dall-articolo-pioneer-locomotives-in-inghilterra-e-america-di-alfred-mathews-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xii-ottobre-1896-a-marzo-1897-la-rivista-engineering-magazine-co-image572001937.html
RF2T6GX8H–La locomotiva a cremagliera di Blenkinsop John Blenkinsop (1783 – 22 gennaio 1831) è stato un ingegnere minerario inglese e un inventore di locomotive a vapore, che progettò la prima locomotiva ferroviaria pratica dall'articolo PIONEER LOCOMOTIVES IN INGHILTERRA E AMERICA. Di Alfred Mathews. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume XII ottobre 1896 a marzo 1897, la rivista Engineering Magazine Co
Una carta da gioco vintage che promuove la compagnia di navigazione britannica, la “Cunard Steamship Company”. L'elegante design Art Deco incorpora le insegne della bandiera della casa dell'azienda, un leone incoronato, rampante, che tiene un globo tra le sue zampe anteriori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-carta-da-gioco-vintage-che-promuove-la-compagnia-di-navigazione-britannica-la-cunard-steamship-company-l-elegante-design-art-deco-incorpora-le-insegne-della-bandiera-della-casa-dell-azienda-un-leone-incoronato-rampante-che-tiene-un-globo-tra-le-sue-zampe-anteriori-image544186450.html
RM2PH9RAA–Una carta da gioco vintage che promuove la compagnia di navigazione britannica, la “Cunard Steamship Company”. L'elegante design Art Deco incorpora le insegne della bandiera della casa dell'azienda, un leone incoronato, rampante, che tiene un globo tra le sue zampe anteriori.
William Dean's 3206 classe motore. Great Western Railway 1889 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-deans-3206-classe-motore-great-western-railway-1889-image231583693.html
RFRCNFA5–William Dean's 3206 classe motore. Great Western Railway 1889
Bottiglia di 'Tunnel Vision", una degustazione pulita ale ambrata, vapore prodotta dalla casella Birreria a vapore, Wiltshire, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-di-tunnel-vision-una-degustazione-pulita-ale-ambrata-vapore-prodotta-dalla-casella-birreria-a-vapore-wiltshire-regno-unito-image68823683.html
RMDYY58K–Bottiglia di 'Tunnel Vision", una degustazione pulita ale ambrata, vapore prodotta dalla casella Birreria a vapore, Wiltshire, Regno Unito.
Venerdì 8 dicembre 1865, due poliziotti a piedi il loro battito scoperto fumo proveniente dal seminterrato di Compton House. Un team di vigili del fuoco con un nuovo motore antincendio a vapore ha iniziato ad affrontare il fuoco. Sebbene inizialmente si pensasse che fosse un incidente, un'indagine e un'audizione successiva presso le aule di Liverpool hanno scoperto che l'incendio era stato intenzionalmente iniziato da 20 Thomas Henry Sweeting, un apprendista ai signori Jeffery dopo l'accusa di aver rubato 6 mesi prima. Una confessione di Sweeting spiegò come aveva iniziato il fuoco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venerdi-8-dicembre-1865-due-poliziotti-a-piedi-il-loro-battito-scoperto-fumo-proveniente-dal-seminterrato-di-compton-house-un-team-di-vigili-del-fuoco-con-un-nuovo-motore-antincendio-a-vapore-ha-iniziato-ad-affrontare-il-fuoco-sebbene-inizialmente-si-pensasse-che-fosse-un-incidente-un-indagine-e-un-audizione-successiva-presso-le-aule-di-liverpool-hanno-scoperto-che-l-incendio-era-stato-intenzionalmente-iniziato-da-20-thomas-henry-sweeting-un-apprendista-ai-signori-jeffery-dopo-l-accusa-di-aver-rubato-6-mesi-prima-una-confessione-di-sweeting-spiego-come-aveva-iniziato-il-fuoco-image486987248.html
RM2K8855M–Venerdì 8 dicembre 1865, due poliziotti a piedi il loro battito scoperto fumo proveniente dal seminterrato di Compton House. Un team di vigili del fuoco con un nuovo motore antincendio a vapore ha iniziato ad affrontare il fuoco. Sebbene inizialmente si pensasse che fosse un incidente, un'indagine e un'audizione successiva presso le aule di Liverpool hanno scoperto che l'incendio era stato intenzionalmente iniziato da 20 Thomas Henry Sweeting, un apprendista ai signori Jeffery dopo l'accusa di aver rubato 6 mesi prima. Una confessione di Sweeting spiegò come aveva iniziato il fuoco.
Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Robert Stephenson (1803–1859) e un'illustrazione del suo ponte tubolare Britannia. Robert Stephenson era un ingegnere ferroviario e civile inglese. Unico figlio di George Stephenson, costruì sulle conquiste del padre. Robert è stato chiamato il più grande ingegnere del 19 ° secolo. La sua Stockton e Darlington Railway aprirono il 27 settembre 1825 – la prima al mondo. Il ponte Britannia è stato costruito per la Chester & Holyhead Railway per attraversare lo stretto di Menai dal Galles all'isola di Anglesey. La linea e il ponte aprirono nel 1850. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-scheda-di-sigaretta-c-1929-con-un-ritratto-di-robert-stephenson-1803-1859-e-un-illustrazione-del-suo-ponte-tubolare-britannia-robert-stephenson-era-un-ingegnere-ferroviario-e-civile-inglese-unico-figlio-di-george-stephenson-costrui-sulle-conquiste-del-padre-robert-e-stato-chiamato-il-piu-grande-ingegnere-del-19-secolo-la-sua-stockton-e-darlington-railway-aprirono-il-27-settembre-1825-la-prima-al-mondo-il-ponte-britannia-e-stato-costruito-per-la-chester-holyhead-railway-per-attraversare-lo-stretto-di-menai-dal-galles-all-isola-di-anglesey-la-linea-e-il-ponte-aprirono-nel-1850-image367125206.html
RM2C97YXE–Una vecchia scheda di sigaretta (c.. 1929) con un ritratto di Robert Stephenson (1803–1859) e un'illustrazione del suo ponte tubolare Britannia. Robert Stephenson era un ingegnere ferroviario e civile inglese. Unico figlio di George Stephenson, costruì sulle conquiste del padre. Robert è stato chiamato il più grande ingegnere del 19 ° secolo. La sua Stockton e Darlington Railway aprirono il 27 settembre 1825 – la prima al mondo. Il ponte Britannia è stato costruito per la Chester & Holyhead Railway per attraversare lo stretto di Menai dal Galles all'isola di Anglesey. La linea e il ponte aprirono nel 1850.
Negli anni 1825-1840 il centro di Newcastle-upon-Tyne, Inghilterra fu ricostruito. Questa è stata in gran parte opera di tre uomini, John Dobson, un architetto, Richard Grainger, un builder e John Clayton città impiegato e da tutte e tre le strade hanno chiamato dopo di loro. Richard Grainger e John Dobson, costruito il Royal Arcade in un classico stile greco ai piedi del Pilgrim Street. Con le sue cupole e colonna di pietra è diventato una casa a negozi, banche, uffici, un ufficio postale, una sala aste, e vapore e bagni di vapore di essere acclamato come il migliore esempio di questo tipo nel paese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/negli-anni-1825-1840-il-centro-di-newcastle-upon-tyne-inghilterra-fu-ricostruito-questa-e-stata-in-gran-parte-opera-di-tre-uomini-john-dobson-un-architetto-richard-grainger-un-builder-e-john-clayton-citta-impiegato-e-da-tutte-e-tre-le-strade-hanno-chiamato-dopo-di-loro-richard-grainger-e-john-dobson-costruito-il-royal-arcade-in-un-classico-stile-greco-ai-piedi-del-pilgrim-street-con-le-sue-cupole-e-colonna-di-pietra-e-diventato-una-casa-a-negozi-banche-uffici-un-ufficio-postale-una-sala-aste-e-vapore-e-bagni-di-vapore-di-essere-acclamato-come-il-migliore-esempio-di-questo-tipo-nel-paese-image235854638.html
RMRKM2YX–Negli anni 1825-1840 il centro di Newcastle-upon-Tyne, Inghilterra fu ricostruito. Questa è stata in gran parte opera di tre uomini, John Dobson, un architetto, Richard Grainger, un builder e John Clayton città impiegato e da tutte e tre le strade hanno chiamato dopo di loro. Richard Grainger e John Dobson, costruito il Royal Arcade in un classico stile greco ai piedi del Pilgrim Street. Con le sue cupole e colonna di pietra è diventato una casa a negozi, banche, uffici, un ufficio postale, una sala aste, e vapore e bagni di vapore di essere acclamato come il migliore esempio di questo tipo nel paese.
LNER Treno Orario di servizio dal 1942 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lner-treno-orario-di-servizio-dal-1942-47347464.html
RMCN0T4T–LNER Treno Orario di servizio dal 1942
Motore a vapore a doppia azione Watts. Il motore a vapore Watt (in alternativa noto come motore a vapore Boulton e Watt) è stato il primo tipo di motore a vapore ad utilizzare vapore ad una pressione appena superiore all'atmosfera per azionare il pistone aiutato da un vuoto parziale. Migliorando il design del motore 1712 Newcomen, il motore a vapore Watt, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il passo successivo nello sviluppo del motore a vapore. I due miglioramenti più importanti di Watt sono stati il condensatore separato e il movimento rotatorio. Illustrazione da UNA rassegna del progresso americano di Theodore Dwight Woolsey, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-a-doppia-azione-watts-il-motore-a-vapore-watt-in-alternativa-noto-come-motore-a-vapore-boulton-e-watt-e-stato-il-primo-tipo-di-motore-a-vapore-ad-utilizzare-vapore-ad-una-pressione-appena-superiore-all-atmosfera-per-azionare-il-pistone-aiutato-da-un-vuoto-parziale-migliorando-il-design-del-motore-1712-newcomen-il-motore-a-vapore-watt-sviluppato-sporadicamente-dal-1763-al-1775-e-stato-il-passo-successivo-nello-sviluppo-del-motore-a-vapore-i-due-miglioramenti-piu-importanti-di-watt-sono-stati-il-condensatore-separato-e-il-movimento-rotatorio-illustrazione-da-una-rassegna-del-progresso-americano-di-theodore-dwight-woolsey-image352826473.html
RM2BE0HND–Motore a vapore a doppia azione Watts. Il motore a vapore Watt (in alternativa noto come motore a vapore Boulton e Watt) è stato il primo tipo di motore a vapore ad utilizzare vapore ad una pressione appena superiore all'atmosfera per azionare il pistone aiutato da un vuoto parziale. Migliorando il design del motore 1712 Newcomen, il motore a vapore Watt, sviluppato sporadicamente dal 1763 al 1775, è stato il passo successivo nello sviluppo del motore a vapore. I due miglioramenti più importanti di Watt sono stati il condensatore separato e il movimento rotatorio. Illustrazione da UNA rassegna del progresso americano di Theodore Dwight Woolsey,
RMBPBF7H–Okells pacchetto vapore Azienda Ale Etichetta flacone - 1980.
Illustrazione di Newcomen il motore di vapore preso dalla pagina 112 del 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso indicato semplicemente come un motore di Newcomen, è stato il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavoro meccanico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-newcomen-il-motore-di-vapore-preso-dalla-pagina-112-del-george-square-glasgow-e-la-vita-di-coloro-che-le-sue-statue-commemorare-etc-da-thomas-di-glascow-somerville-1891-il-motore-atmosferico-inventato-da-thomas-newcomen-nel-1712-spesso-indicato-semplicemente-come-un-motore-di-newcomen-e-stato-il-primo-dispositivo-pratico-per-sfruttare-la-potenza-del-vapore-per-produrre-lavoro-meccanico-image246612306.html
RMT964EA–Illustrazione di Newcomen il motore di vapore preso dalla pagina 112 del 'George Square, Glasgow; e la vita di coloro che le sue statue commemorare, etc' da Thomas (di Glascow) Somerville, 1891. Il motore atmosferico inventato da Thomas Newcomen nel 1712, spesso indicato semplicemente come un motore di Newcomen, è stato il primo dispositivo pratico per sfruttare la potenza del vapore per produrre lavoro meccanico.
George Stephenson (1781 - 1848) ingegnere civile e meccanico inglese durante la rivoluzione industriale, padre delle ferrovie, inventore della prima locomotiva a vapore per trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-stephenson-1781-1848-ingegnere-civile-e-meccanico-inglese-durante-la-rivoluzione-industriale-padre-delle-ferrovie-inventore-della-prima-locomotiva-a-vapore-per-trasportare-passeggeri-su-una-linea-ferroviaria-pubblica-image572396379.html
RM2T76WBR–George Stephenson (1781 - 1848) ingegnere civile e meccanico inglese durante la rivoluzione industriale, padre delle ferrovie, inventore della prima locomotiva a vapore per trasportare passeggeri su una linea ferroviaria pubblica.
Teiera e tazze di alto contrasto immagine stilizzata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-teiera-e-tazze-di-alto-contrasto-immagine-stilizzata-41650047.html
RFCBN91K–Teiera e tazze di alto contrasto immagine stilizzata
Incisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-vapore-newcomen-motore-c-1747-opera-storica-del-motore-a-vapore-brevettato-da-thomas-newcomen-1663-1729-nel-1705-il-newcomen-motore-atmosferico-e-stato-il-primo-ad-avere-un-walking-beam-braccio-fulcrato-in-alto-per-il-trasferimento-di-potenza-tra-il-pistone-e-la-biella-essa-e-stata-utilizzata-per-pompare-acqua-fuori-delle-miniere-di-carbone-il-pistone-e-azionato-verso-il-basso-dalla-pressione-di-un-vuoto-parziale-nel-cilindro-determinando-l-asta-per-essere-richiamato-verso-l-alto-come-il-vapore-acqueo-nel-condensato-del-cilindro-pistone-e-stato-forzato-verso-l-alto-e-l-asta-di-spinta-in-basso-questo-e-il-primo-vero-motore-di-vapore-image352835049.html
RM2BE10KN–Incisione di un vapore Newcomen-motore, c. 1747. Opera storica del motore a vapore brevettato da Thomas Newcomen (1663-1729) nel 1705. Il Newcomen motore atmosferico è stato il primo ad avere un "walking beam' braccio fulcrato (in alto) per il trasferimento di potenza tra il pistone e la biella. Essa è stata utilizzata per pompare acqua fuori delle miniere di carbone. Il pistone è azionato verso il basso dalla pressione di un vuoto parziale nel cilindro determinando l'asta per essere richiamato verso l'alto. Come il vapore acqueo nel condensato del cilindro pistone è stato forzato verso l'alto, e l'asta di spinta in basso. Questo è il primo vero motore di vapore.
Tazza da tè calda con illustrazione vettoriale piatta astratta del vapore caldo su sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tazza-da-te-calda-con-illustrazione-vettoriale-piatta-astratta-del-vapore-caldo-su-sfondo-bianco-image357688727.html
RF2BNX3HB–Tazza da tè calda con illustrazione vettoriale piatta astratta del vapore caldo su sfondo bianco
Infografica del motore a vapore Watt, del suo funzionamento, delle sue applicazioni e dei tempi di utilizzo della potenza del vapore. [Adobe Illustrator (.ai); 4960x3248]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-del-motore-a-vapore-watt-del-suo-funzionamento-delle-sue-applicazioni-e-dei-tempi-di-utilizzo-della-potenza-del-vapore-adobe-illustrator-ai-4960x3248-image525173901.html
RM2NEBMJN–Infografica del motore a vapore Watt, del suo funzionamento, delle sue applicazioni e dei tempi di utilizzo della potenza del vapore. [Adobe Illustrator (.ai); 4960x3248].
Ritratto inciso illustrazione di George Stephenson (1781-1848) circa 1845. Egli era un inglese un ingegnere civile e inventore che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-illustrazione-di-george-stephenson-1781-1848-circa-1845-egli-era-un-inglese-un-ingegnere-civile-e-inventore-che-ha-costruito-il-primo-pubblico-inter-city-linea-ferroviaria-in-tutto-il-mondo-a-utilizzare-locomotive-a-vapore-80517302.html
RMEJYTHX–Ritratto inciso illustrazione di George Stephenson (1781-1848) circa 1845. Egli era un inglese un ingegnere civile e inventore che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore.
Tè caldo in tazza. Tempo di relax con un drink. Pixel Perfect, icona del tratto modificabile Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/te-caldo-in-tazza-tempo-di-relax-con-un-drink-pixel-perfect-icona-del-tratto-modificabile-image536926786.html
RF2P5F3GJ–Tè caldo in tazza. Tempo di relax con un drink. Pixel Perfect, icona del tratto modificabile
. Inglese: Casa bandiera, Rowland & Marwoods nave a vapore Co. La bandiera della casa di Rowland & Marwoods nave a vapore Co., Whitby. Un quadrato bandiera bianco con un bordo blu recante una croce di colore rosso al centro. La bandiera è di lana bunting con un paranco di lino e la macchina è cucita. Una corda e alternare è allegata. Il progetto risale a prima del 1934 quando la società è stato chiesto di modificare i loro colori dalla guerra in ufficio e li cambiava a una croce blu con un bordo rosso. Rowland e Marwood è stato creato nel 1890 da sei steamship proprietari, ogni nave di proprietà di azionisti, per formare una grande e reciprocamente vantaggioso preoccupazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-casa-bandiera-rowland-marwoods-nave-a-vapore-co-la-bandiera-della-casa-di-rowland-marwoods-nave-a-vapore-co-whitby-un-quadrato-bandiera-bianco-con-un-bordo-blu-recante-una-croce-di-colore-rosso-al-centro-la-bandiera-e-di-lana-bunting-con-un-paranco-di-lino-e-la-macchina-e-cucita-una-corda-e-alternare-e-allegata-il-progetto-risale-a-prima-del-1934-quando-la-societa-e-stato-chiesto-di-modificare-i-loro-colori-dalla-guerra-in-ufficio-e-li-cambiava-a-una-croce-blu-con-un-bordo-rosso-rowland-e-marwood-e-stato-creato-nel-1890-da-sei-steamship-proprietari-ogni-nave-di-proprieta-di-azionisti-per-formare-una-grande-e-reciprocamente-vantaggioso-preoccupazione-image189294344.html
RMMYY2T8–. Inglese: Casa bandiera, Rowland & Marwoods nave a vapore Co. La bandiera della casa di Rowland & Marwoods nave a vapore Co., Whitby. Un quadrato bandiera bianco con un bordo blu recante una croce di colore rosso al centro. La bandiera è di lana bunting con un paranco di lino e la macchina è cucita. Una corda e alternare è allegata. Il progetto risale a prima del 1934 quando la società è stato chiesto di modificare i loro colori dalla guerra in ufficio e li cambiava a una croce blu con un bordo rosso. Rowland e Marwood è stato creato nel 1890 da sei steamship proprietari, ogni nave di proprietà di azionisti, per formare una grande e reciprocamente vantaggioso preoccupazione.
Modello di locomotiva a vapore British Railways Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-locomotiva-a-vapore-british-railways-image604951083.html
RF2X45W7R–Modello di locomotiva a vapore British Railways
Yorkshire. Intorno agli anni '1880 - Una fotografia carte de visite di un messaggero telegramma dell'ufficio postale generale, scattata dai fotografi, Joseph Wilkinson e suo figlio Francis Adorn, il cui studio era basato presso la Steam Finishing Works, Claremont Hall, New House, Huddersfield, West Yorkshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yorkshire-intorno-agli-anni-1880-una-fotografia-carte-de-visite-di-un-messaggero-telegramma-dell-ufficio-postale-generale-scattata-dai-fotografi-joseph-wilkinson-e-suo-figlio-francis-adorn-il-cui-studio-era-basato-presso-la-steam-finishing-works-claremont-hall-new-house-huddersfield-west-yorkshire-image611706120.html
RM2XF5HB4–Yorkshire. Intorno agli anni '1880 - Una fotografia carte de visite di un messaggero telegramma dell'ufficio postale generale, scattata dai fotografi, Joseph Wilkinson e suo figlio Francis Adorn, il cui studio era basato presso la Steam Finishing Works, Claremont Hall, New House, Huddersfield, West Yorkshire.
Gooch il vasto calibro motore ''Ivanhoe'' 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gooch-il-vasto-calibro-motore-ivanhoe-1855-image231546901.html
RFRCKTC5–Gooch il vasto calibro motore ''Ivanhoe'' 1855
Una tipica gru inglese da 10 tonnellate dall'articolo INCIDENTE FERROVIARIO E SERVIZIO DI EMERGENZA. Di W. L. Derr. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-tipica-gru-inglese-da-10-tonnellate-dall-articolo-incidente-ferroviario-e-servizio-di-emergenza-di-w-l-derr-dalla-rivista-engineering-magazine-dedicata-al-progresso-industriale-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazine-co-image557489982.html
RF2RAYT4E–Una tipica gru inglese da 10 tonnellate dall'articolo INCIDENTE FERROVIARIO E SERVIZIO DI EMERGENZA. Di W. L. Derr. Dalla rivista Engineering Magazine DEDICATA AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazine Co
1900 treno a vapore motore locomotive ferroviarie driver caldaia carrello di trasporto di potenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1900-treno-a-vapore-motore-locomotive-ferroviarie-driver-caldaia-carrello-di-trasporto-di-potenza-47505018.html
RFCN813P–1900 treno a vapore motore locomotive ferroviarie driver caldaia carrello di trasporto di potenza
Inestinguibili FIRE PER LA VITA DELLE BOE IL VAPORE inglese lanciare la lucciola, Scientific American, 1873-10-25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inestinguibili-fire-per-la-vita-delle-boe-il-vapore-inglese-lanciare-la-lucciola-scientific-american-1873-10-25-image334315717.html
RM2ABWB31–Inestinguibili FIRE PER LA VITA DELLE BOE IL VAPORE inglese lanciare la lucciola, Scientific American, 1873-10-25
Incisione del Castalia, un piroscafo a pale a doppio scafo da 1,533 GRT costruito nel 1874 dalla Thames Ironworks and Shipbuilding Company, Leamouth, Londra, per la compagnia di vapore della Manica. È stata acquisita dalla London, Chatham e dover Railway (LCDR) nel 1878, ma era già stata messa a punto da allora e non è stata gestita dall'LCDR. Nel 1883 è stata venduta al Metropolitan Asylums Board e convertita in una nave ospedaliera. Servì fino al 1904 e fu demolita nel 1905. (vibo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-castalia-un-piroscafo-a-pale-a-doppio-scafo-da-1533-grt-costruito-nel-1874-dalla-thames-ironworks-and-shipbuilding-company-leamouth-londra-per-la-compagnia-di-vapore-della-manica-e-stata-acquisita-dalla-london-chatham-e-dover-railway-lcdr-nel-1878-ma-era-gia-stata-messa-a-punto-da-allora-e-non-e-stata-gestita-dall-lcdr-nel-1883-e-stata-venduta-al-metropolitan-asylums-board-e-convertita-in-una-nave-ospedaliera-servi-fino-al-1904-e-fu-demolita-nel-1905-vibo-image390977830.html
RM2DM2G5X–Incisione del Castalia, un piroscafo a pale a doppio scafo da 1,533 GRT costruito nel 1874 dalla Thames Ironworks and Shipbuilding Company, Leamouth, Londra, per la compagnia di vapore della Manica. È stata acquisita dalla London, Chatham e dover Railway (LCDR) nel 1878, ma era già stata messa a punto da allora e non è stata gestita dall'LCDR. Nel 1883 è stata venduta al Metropolitan Asylums Board e convertita in una nave ospedaliera. Servì fino al 1904 e fu demolita nel 1905. (vibo)
Illustrazione di Savery Steam Engine, costruito da Thomas Savery, ingegnere e inventore inglese, disegno di linea vintage o illustrazione di incisione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-savery-steam-engine-costruito-da-thomas-savery-ingegnere-e-inventore-inglese-disegno-di-linea-vintage-o-illustrazione-di-incisione-image359340342.html
RF2BTHA7J–Illustrazione di Savery Steam Engine, costruito da Thomas Savery, ingegnere e inventore inglese, disegno di linea vintage o illustrazione di incisione.
Candidato: Signori, sono contro il progetto di tre fonti di cui abbiamo bisogno è un motore a/vapore vicino a Nussdorf, un inglese (...) '.' Candidato: Signori, sono contro il progetto di tre fonti (...) '(Caricature per il dibattito sul tubo dell'acqua di fonte alta, immagine supplemento a ' Hans Jörgel ', No. 4). Vinzenz Katzler (1823-1882), litografica, Reiffenstein & Rösch, stampante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/candidato-signori-sono-contro-il-progetto-di-tre-fonti-di-cui-abbiamo-bisogno-e-un-motore-a-vapore-vicino-a-nussdorf-un-inglese-candidato-signori-sono-contro-il-progetto-di-tre-fonti-caricature-per-il-dibattito-sul-tubo-dell-acqua-di-fonte-alta-immagine-supplemento-a-hans-jorgel-no-4-vinzenz-katzler-1823-1882-litografica-reiffenstein-rosch-stampante-image471130551.html
RM2JADRR3–Candidato: Signori, sono contro il progetto di tre fonti di cui abbiamo bisogno è un motore a/vapore vicino a Nussdorf, un inglese (...) '.' Candidato: Signori, sono contro il progetto di tre fonti (...) '(Caricature per il dibattito sul tubo dell'acqua di fonte alta, immagine supplemento a ' Hans Jörgel ', No. 4). Vinzenz Katzler (1823-1882), litografica, Reiffenstein & Rösch, stampante
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.