Leszczynska, Maria, incisione su rame / attacco da Jean Daulle basato su un dipinto di Louis Tocque, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leszczynska-maria-incisione-su-rame-attacco-da-jean-daulle-basato-su-un-dipinto-di-louis-tocque-additional-rights-clearance-info-not-available-image256058436.html
RMTTGD44–Leszczynska, Maria, incisione su rame / attacco da Jean Daulle basato su un dipinto di Louis Tocque, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Vista di Amsterdam, dalla IJ Amstelredam 1599 Pieter Bast incisione / incisione un gruppo di persone sta camminando sull'altro lato della IJ. Un uomo suona un liuto. A destra del campo delle orde tre corpi appendono dalle orde. Molte navi sono ancorate nel porto, e la IJ è anche occupato. Vista di Amsterdam da nord, nel mezzo l'Oudekerktoren. Olandese, Paesi Bassi . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-amsterdam-dalla-ij-amstelredam-1599-pieter-bast-incisione-incisione-un-gruppo-di-persone-sta-camminando-sull-altro-lato-della-ij-un-uomo-suona-un-liuto-a-destra-del-campo-delle-orde-tre-corpi-appendono-dalle-orde-molte-navi-sono-ancorate-nel-porto-e-la-ij-e-anche-occupato-vista-di-amsterdam-da-nord-nel-mezzo-l-oudekerktoren-olandese-paesi-bassi-image439784592.html
RM2GFDWMG–Vista di Amsterdam, dalla IJ Amstelredam 1599 Pieter Bast incisione / incisione un gruppo di persone sta camminando sull'altro lato della IJ. Un uomo suona un liuto. A destra del campo delle orde tre corpi appendono dalle orde. Molte navi sono ancorate nel porto, e la IJ è anche occupato. Vista di Amsterdam da nord, nel mezzo l'Oudekerktoren. Olandese, Paesi Bassi .
Il Blue Passion-fiore, 1799-1807. Robert John Thornton (British, 1768-1837). La puntasecca, da imbianchino, linea di incisione, di attacco e di roulette Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-blue-passion-fiore-1799-1807-robert-john-thornton-british-1768-1837-la-puntasecca-da-imbianchino-linea-di-incisione-di-attacco-e-di-roulette-image240413508.html
RMRY3NTM–Il Blue Passion-fiore, 1799-1807. Robert John Thornton (British, 1768-1837). La puntasecca, da imbianchino, linea di incisione, di attacco e di roulette
José Guadalupe Posada, lo scheletro di Don Chisciotte, incisione e incisione, 1910-1913 (stampato nel 1943) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-guadalupe-posada-lo-scheletro-di-don-chisciotte-incisione-e-incisione-1910-1913-stampato-nel-1943-image473975455.html
RM2JF3CER–José Guadalupe Posada, lo scheletro di Don Chisciotte, incisione e incisione, 1910-1913 (stampato nel 1943)
Incisione anatomica del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-anatomica-del-xviii-secolo-image352788515.html
RM2BDXW9R–Incisione anatomica del XVIII secolo
Ispirato dall'industrioso Prentice cresciuto ricco e Sheriff di Londra, William Hogarth, britannico, 1697-1764, Engraving, Incisione su carta posata, 1747, 10 7/16 x 13 11/16 pollici, 26,5 x 34,7 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-industrioso-prentice-cresciuto-ricco-e-sheriff-di-londra-william-hogarth-britannico-1697-1764-engraving-incisione-su-carta-posata-1747-10-7-16-x-13-11-16-pollici-26-5-x-34-7-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250434.html
RF2HK4JH6–Ispirato dall'industrioso Prentice cresciuto ricco e Sheriff di Londra, William Hogarth, britannico, 1697-1764, Engraving, Incisione su carta posata, 1747, 10 7/16 x 13 11/16 pollici, 26,5 x 34,7 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ritratto di vettore di Donald Trump. L'inchiostro, incisione incisione. Presidente degli Stati Uniti d'America. Cornice ovale. Vintage design per le stampe, adesivi e falsificare banconote di fumetti Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-vettore-di-donald-trump-l-inchiostro-incisione-incisione-presidente-degli-stati-uniti-d-america-cornice-ovale-vintage-design-per-le-stampe-adesivi-e-falsificare-banconote-di-fumetti-image231158725.html
RFRC258N–Ritratto di vettore di Donald Trump. L'inchiostro, incisione incisione. Presidente degli Stati Uniti d'America. Cornice ovale. Vintage design per le stampe, adesivi e falsificare banconote di fumetti
Consiglio di Trento. Illustrazione del Concilio di Trento (Concilium Tridentinum), tenutosi tra il 1545 e il 1563 a Trento. Fu il Concilio ecumenico della Chiesa cattolica del 19th, sollecitato dalla riforma protestante, ed è stato descritto come l'incarnazione della Controriforma. Incisione/incisione edita da Claudio Duchetti, 1565 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/consiglio-di-trento-illustrazione-del-concilio-di-trento-concilium-tridentinum-tenutosi-tra-il-1545-e-il-1563-a-trento-fu-il-concilio-ecumenico-della-chiesa-cattolica-del-19th-sollecitato-dalla-riforma-protestante-ed-e-stato-descritto-come-l-incarnazione-della-controriforma-incisione-incisione-edita-da-claudio-duchetti-1565-image504673809.html
RM2M91TGH–Consiglio di Trento. Illustrazione del Concilio di Trento (Concilium Tridentinum), tenutosi tra il 1545 e il 1563 a Trento. Fu il Concilio ecumenico della Chiesa cattolica del 19th, sollecitato dalla riforma protestante, ed è stato descritto come l'incarnazione della Controriforma. Incisione/incisione edita da Claudio Duchetti, 1565
Incisione di la vita alta a mezzanotte. Stampa mostra una scena di strada: cinque di classe superiore di uomini e donne che ritornano a casa dopo una serata di intrattenimento sono attaccati da un gruppo di classe inferiore di uomini armati di bastoni intenti sulla rapina. Datata 1769 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-la-vita-alta-a-mezzanotte-stampa-mostra-una-scena-di-strada-cinque-di-classe-superiore-di-uomini-e-donne-che-ritornano-a-casa-dopo-una-serata-di-intrattenimento-sono-attaccati-da-un-gruppo-di-classe-inferiore-di-uomini-armati-di-bastoni-intenti-sulla-rapina-datata-1769-image69823384.html
RME1GMC8–Incisione di la vita alta a mezzanotte. Stampa mostra una scena di strada: cinque di classe superiore di uomini e donne che ritornano a casa dopo una serata di intrattenimento sono attaccati da un gruppo di classe inferiore di uomini armati di bastoni intenti sulla rapina. Datata 1769
Incisione di un infermiere le prostitute. Creato da Louis-Philippe Boitard. Datata 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-infermiere-le-prostitute-creato-da-louis-philippe-boitard-datata-1750-image230631217.html
RMRB64D5–Incisione di un infermiere le prostitute. Creato da Louis-Philippe Boitard. Datata 1750
Westminster dal fiume, 1647. Di Wenceslaus Hollar (1607-1677). Un'incisione della serie "London views" di Wenceslaus Hollar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westminster-dal-fiume-1647-di-wenceslaus-hollar-1607-1677-un-incisione-della-serie-london-views-di-wenceslaus-hollar-image261852620.html
RMW60BK8–Westminster dal fiume, 1647. Di Wenceslaus Hollar (1607-1677). Un'incisione della serie "London views" di Wenceslaus Hollar.
Repubblica ceca/Inghilterra: "Elefante e fiori". Incisione di Vaclav Hollar (13 luglio 1607 - 25 marzo 1677), metà del XVII secolo. Václav Hollar, conosciuto in Inghilterra come Wenceslaus o Wenceslas e in Germania come Wenzel Hollar, fu un etcher boemo che visse in Inghilterra per gran parte della sua vita. Nacque a Praga e morì a Londra, venendo sepolto nella chiesa di St Margaret, a Westminster. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-ceca-inghilterra-elefante-e-fiori-incisione-di-vaclav-hollar-13-luglio-1607-25-marzo-1677-meta-del-xvii-secolo-vaclav-hollar-conosciuto-in-inghilterra-come-wenceslaus-o-wenceslas-e-in-germania-come-wenzel-hollar-fu-un-etcher-boemo-che-visse-in-inghilterra-per-gran-parte-della-sua-vita-nacque-a-praga-e-mori-a-londra-venendo-sepolto-nella-chiesa-di-st-margaret-a-westminster-image344242478.html
RM2B01GP6–Repubblica ceca/Inghilterra: "Elefante e fiori". Incisione di Vaclav Hollar (13 luglio 1607 - 25 marzo 1677), metà del XVII secolo. Václav Hollar, conosciuto in Inghilterra come Wenceslaus o Wenceslas e in Germania come Wenzel Hollar, fu un etcher boemo che visse in Inghilterra per gran parte della sua vita. Nacque a Praga e morì a Londra, venendo sepolto nella chiesa di St Margaret, a Westminster.
The Woodman, stampa incisa da E. Roffe del gruppo di Schwanthaler, UK 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-woodman-stampa-incisa-da-e-roffe-del-gruppo-di-schwanthaler-uk-1856-image503668052.html
RF2M7C1MM–The Woodman, stampa incisa da E. Roffe del gruppo di Schwanthaler, UK 1856
Saint-Emilion chiesa monolitica ingresso Gironde Francia visualizzati in un antico illustrazioni incise inserito in una cornice ovale con bordi sfumati. Pubblicato il Magasin pittoresco Parigi 1839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-emilion-chiesa-monolitica-ingresso-gironde-francia-visualizzati-in-un-antico-illustrazioni-incise-inserito-in-una-cornice-ovale-con-bordi-sfumati-pubblicato-il-magasin-pittoresco-parigi-1839-image157209680.html
RFK3NEFC–Saint-Emilion chiesa monolitica ingresso Gironde Francia visualizzati in un antico illustrazioni incise inserito in una cornice ovale con bordi sfumati. Pubblicato il Magasin pittoresco Parigi 1839
Stanislao II Augusto, re di Polonia, presente al Consiglio permanente, 1789. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stanislao-ii-augusto-re-di-polonia-presente-al-consiglio-permanente-1789-incisione-su-copperplate-disegnata-e-incisa-da-daniel-nikolaus-chodowiecki-dal-12-blatter-darstellungen-aus-der-neuen-geschichte-12-immagini-che-illustrano-la-storia-moderna-germania-1789-image435644569.html
RM2G8N92H–Stanislao II Augusto, re di Polonia, presente al Consiglio permanente, 1789. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789.
Limon barbadorus. Incisione / incisione, da Giovanni Battista Ferrari, Hesperides: Sive, De malorum aureorum cultura et usu libri quator. Pagina 259. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/limon-barbadorus-incisione-incisione-da-giovanni-battista-ferrari-hesperides-sive-de-malorum-aureorum-cultura-et-usu-libri-quator-pagina-259-image504802764.html
RM2M97N24–Limon barbadorus. Incisione / incisione, da Giovanni Battista Ferrari, Hesperides: Sive, De malorum aureorum cultura et usu libri quator. Pagina 259.
Edgar Degas Le Café-concerto "Aux Ambassadeurs" 1885 secolo XIX pastello Incisione Incisione Museo Orsay - Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edgar-degas-le-cafe-concerto-aux-ambassadeurs-1885-secolo-xix-pastello-incisione-incisione-museo-orsay-parigi-57284237.html
RMD95EHH–Edgar Degas Le Café-concerto "Aux Ambassadeurs" 1885 secolo XIX pastello Incisione Incisione Museo Orsay - Parigi
Incisione di uomini di saldatura lattine di conserve alimentari, fine 1800s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-uomini-di-saldatura-lattine-di-conserve-alimentari-fine-1800s-image535142776.html
RM2P2HT20–Incisione di uomini di saldatura lattine di conserve alimentari, fine 1800s
Incisione vintage dell'Israelita Davide, figlio di Jesse, prima del suo confronto con il Filisteo Golia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-vintage-dell-israelita-davide-figlio-di-jesse-prima-del-suo-confronto-con-il-filisteo-golia-image440289188.html
RM2GG8W9T–Incisione vintage dell'Israelita Davide, figlio di Jesse, prima del suo confronto con il Filisteo Golia.
Leszczynska, Maria, incisione su rame / attacco da Jean Daulle basato su un dipinto di Louis Tocque, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leszczynska-maria-incisione-su-rame-attacco-da-jean-daulle-basato-su-un-dipinto-di-louis-tocque-additional-rights-clearance-info-not-available-image256058479.html
RMTTGD5K–Leszczynska, Maria, incisione su rame / attacco da Jean Daulle basato su un dipinto di Louis Tocque, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Temporalis Aeternitas. Data/Periodo: 1655. Incisione. Acquaforte su carta. Altezza: 182 mm (7.16 in); larghezza: 260 mm (10,23 in). Autore: Giovanni Benedetto Castiglione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/temporalis-aeternitas-data-periodo-1655-incisione-acquaforte-su-carta-altezza-182-mm-7-16-in-larghezza-260-mm-10-23-in-autore-giovanni-benedetto-castiglione-image225855621.html
RMR3CH45–Temporalis Aeternitas. Data/Periodo: 1655. Incisione. Acquaforte su carta. Altezza: 182 mm (7.16 in); larghezza: 260 mm (10,23 in). Autore: Giovanni Benedetto Castiglione.
Il Giuramento degli Orazi, stampa, Harrow: incisione, attacco, litografia, Jurriaan Andriessen, 1752 - 1819, carta, inchiostro grafite (minerale), brush, h 87 mm × W 114 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giuramento-degli-orazi-stampa-harrow-incisione-attacco-litografia-jurriaan-andriessen-1752-1819-carta-inchiostro-grafite-minerale-brush-h-87-mm-w-114-mm-image261406070.html
RMW58232–Il Giuramento degli Orazi, stampa, Harrow: incisione, attacco, litografia, Jurriaan Andriessen, 1752 - 1819, carta, inchiostro grafite (minerale), brush, h 87 mm × W 114 mm
ANNA BOLENA "Ann Bullen" Regina di K. Enrico VIII 1738 Ritratto di Anna Bolena di Jacobus Houbraken dopo Hans Holbein. Un cherubino sta sollevando il drappo che copre la testa tagliata giustiziata della regina Ann Boleyn Jacobus Houbraken era un noto incisore ritrattista del XVIII secolo, con l'incisore George Vertue e pubblicato da Knapton tra il 1743 e il 1752. "Ann Bullen regina di re Enrico VIII" Hans Holbein; Jacobus Houbraken; John e Paul Knapton Anna Bolena fu regina d'Inghilterra dal 1533 al 1536, come seconda moglie di re Enrico VIII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-bolena-ann-bullen-regina-di-k-enrico-viii-1738-ritratto-di-anna-bolena-di-jacobus-houbraken-dopo-hans-holbein-un-cherubino-sta-sollevando-il-drappo-che-copre-la-testa-tagliata-giustiziata-della-regina-ann-boleyn-jacobus-houbraken-era-un-noto-incisore-ritrattista-del-xviii-secolo-con-l-incisore-george-vertue-e-pubblicato-da-knapton-tra-il-1743-e-il-1752-ann-bullen-regina-di-re-enrico-viii-hans-holbein-jacobus-houbraken-john-e-paul-knapton-anna-bolena-fu-regina-d-inghilterra-dal-1533-al-1536-come-seconda-moglie-di-re-enrico-viii-image616283053.html
RM2XPJ391–ANNA BOLENA "Ann Bullen" Regina di K. Enrico VIII 1738 Ritratto di Anna Bolena di Jacobus Houbraken dopo Hans Holbein. Un cherubino sta sollevando il drappo che copre la testa tagliata giustiziata della regina Ann Boleyn Jacobus Houbraken era un noto incisore ritrattista del XVIII secolo, con l'incisore George Vertue e pubblicato da Knapton tra il 1743 e il 1752. "Ann Bullen regina di re Enrico VIII" Hans Holbein; Jacobus Houbraken; John e Paul Knapton Anna Bolena fu regina d'Inghilterra dal 1533 al 1536, come seconda moglie di re Enrico VIII
Incisione anatomica del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-anatomica-del-xviii-secolo-image352788498.html
RM2BDXW96–Incisione anatomica del XVIII secolo
Arte ispirata a disegni di mobili, 19th secolo, illustrazioni: Incisione, incisione, 12 5/8 x 9 13/16 x 1 5/8 pollici (32 x 25 x 4,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-disegni-di-mobili-19th-secolo-illustrazioni-incisione-incisione-12-5-8-x-9-13-16-x-1-5-8-pollici-32-x-25-x-4-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462803920.html
RF2HTXF3C–Arte ispirata a disegni di mobili, 19th secolo, illustrazioni: Incisione, incisione, 12 5/8 x 9 13/16 x 1 5/8 pollici (32 x 25 x 4,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Augustin de Saint-Aubin, francese (1736-1807), Catherine II, 1802, incisione su attacco sulla carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augustin-de-saint-aubin-francese-1736-1807-catherine-ii-1802-incisione-su-attacco-sulla-carta-vergata-image353848495.html
RM2BFK5A7–Augustin de Saint-Aubin, francese (1736-1807), Catherine II, 1802, incisione su attacco sulla carta vergata
Hildegard di Bingen (Hildegard von Bingen, 1098-1179), noto anche come Saint Hildegard e Sibilla del Reno, è stata una badessa benedettina tedesca. Incisione di Romeyn de Hooghe, 1701 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hildegard-di-bingen-hildegard-von-bingen-1098-1179-noto-anche-come-saint-hildegard-e-sibilla-del-reno-e-stata-una-badessa-benedettina-tedesca-incisione-di-romeyn-de-hooghe-1701-image502912004.html
RM2M65HB0–Hildegard di Bingen (Hildegard von Bingen, 1098-1179), noto anche come Saint Hildegard e Sibilla del Reno, è stata una badessa benedettina tedesca. Incisione di Romeyn de Hooghe, 1701
Incisione raffigurante una famiglia di venditori ambulanti di Staffordshire Ware alla loro accampamento serale. Illustrato da George Moutard Woodward e inciso da Isaac Cruikshank. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-una-famiglia-di-venditori-ambulanti-di-staffordshire-ware-alla-loro-accampamento-serale-illustrato-da-george-moutard-woodward-e-inciso-da-isaac-cruikshank-image377041226.html
RM2CWBKX2–Incisione raffigurante una famiglia di venditori ambulanti di Staffordshire Ware alla loro accampamento serale. Illustrato da George Moutard Woodward e inciso da Isaac Cruikshank.
James Gillray British school visitando i malati - luglio 1806, Charles James Fox in una poltrona, ill (morì nel mese di settembre). Onorevole Fitzherbert lo spinge a confessare, Principe di Galles asciuga le lacrime. Incisione e la puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-gillray-british-school-visitando-i-malati-luglio-1806-charles-james-fox-in-una-poltrona-ill-mori-nel-mese-di-settembre-onorevole-fitzherbert-lo-spinge-a-confessare-principe-di-galles-asciuga-le-lacrime-incisione-e-la-puntasecca-image257285205.html
RMTXG9W9–James Gillray British school visitando i malati - luglio 1806, Charles James Fox in una poltrona, ill (morì nel mese di settembre). Onorevole Fitzherbert lo spinge a confessare, Principe di Galles asciuga le lacrime. Incisione e la puntasecca
Forge, fabbro. Incudine e martello, illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forge-fabbro-incudine-e-martello-illustrazione-vettoriale-image215529813.html
RFPEJ6D9–Forge, fabbro. Incudine e martello, illustrazione vettoriale
Antica incisione del bambino sotto l'albero. Il XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-incisione-del-bambino-sotto-l-albero-il-xvii-secolo-image273187290.html
RMWTCN4X–Antica incisione del bambino sotto l'albero. Il XVII secolo
Watch and Ward, stampa incisa da Bertinot da un dipinto di W. Bouguereau, UK, 1877 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/watch-and-ward-stampa-incisa-da-bertinot-da-un-dipinto-di-w-bouguereau-uk-1877-image503668234.html
RF2M7C1Y6–Watch and Ward, stampa incisa da Bertinot da un dipinto di W. Bouguereau, UK, 1877
Papa Pio VI benedice la folla dalla finestra dell'Hofburg, Vienna, 1782. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-pio-vi-benedice-la-folla-dalla-finestra-dell-hofburg-vienna-1782-incisione-su-copperplate-disegnata-e-incisa-da-daniel-nikolaus-chodowiecki-dal-12-blatter-darstellungen-aus-der-neuen-geschichte-12-immagini-che-illustrano-la-storia-moderna-germania-1789-image435644564.html
RM2G8N92C–Papa Pio VI benedice la folla dalla finestra dell'Hofburg, Vienna, 1782. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789.
Gioco duro e violento giocato dal gruppo di nativi Patagonia chiamato Tchoekah (Lacrosse). Antica arte di incisione in tonalità di grigio di Trichon, 1861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioco-duro-e-violento-giocato-dal-gruppo-di-nativi-patagonia-chiamato-tchoekah-lacrosse-antica-arte-di-incisione-in-tonalita-di-grigio-di-trichon-1861-image150229196.html
RFJMBETC–Gioco duro e violento giocato dal gruppo di nativi Patagonia chiamato Tchoekah (Lacrosse). Antica arte di incisione in tonalità di grigio di Trichon, 1861
Cina: Carovana Yunnanese, mulo di piombo, fine del 19 ° secolo. Nella Cina sudoccidentale i mulattieri yunnanesi sono da tempo i maestri dei trasporti e del commercio, con rotte commerciali che si estendono al Tibet e in tutta la regione del Triangolo d'Oro. Haw è un nome dato ai cinesi Yunnanesi, sia Han che Hui, dai popoli locali Tai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-carovana-yunnanese-mulo-di-piombo-fine-del-19-secolo-nella-cina-sudoccidentale-i-mulattieri-yunnanesi-sono-da-tempo-i-maestri-dei-trasporti-e-del-commercio-con-rotte-commerciali-che-si-estendono-al-tibet-e-in-tutta-la-regione-del-triangolo-d-oro-haw-e-un-nome-dato-ai-cinesi-yunnanesi-sia-han-che-hui-dai-popoli-locali-tai-image344223370.html
RM2B00MBP–Cina: Carovana Yunnanese, mulo di piombo, fine del 19 ° secolo. Nella Cina sudoccidentale i mulattieri yunnanesi sono da tempo i maestri dei trasporti e del commercio, con rotte commerciali che si estendono al Tibet e in tutta la regione del Triangolo d'Oro. Haw è un nome dato ai cinesi Yunnanesi, sia Han che Hui, dai popoli locali Tai.
Prima Sint-Antoniespoort ad Amsterdam Oude St Antonis Poort St Anthony Gate ad Amsterdam. Proprio sullo sfondo la Chiesa Vecchia. Edificio del XV secolo, nel 1617-1618, arredato come una impresa. , Simon Frisius 1693 - 1726, olandese, Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-sint-antoniespoort-ad-amsterdam-oude-st-antonis-poort-st-anthony-gate-ad-amsterdam-proprio-sullo-sfondo-la-chiesa-vecchia-edificio-del-xv-secolo-nel-1617-1618-arredato-come-una-impresa-simon-frisius-1693-1726-olandese-paesi-bassi-image439551222.html
RM2GF381X–Prima Sint-Antoniespoort ad Amsterdam Oude St Antonis Poort St Anthony Gate ad Amsterdam. Proprio sullo sfondo la Chiesa Vecchia. Edificio del XV secolo, nel 1617-1618, arredato come una impresa. , Simon Frisius 1693 - 1726, olandese, Paesi Bassi.
1884 vintage incisione Vittoriano di Dartmoor pony, da una illustrazione da L. R. O'Brien. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1884-vintage-incisione-vittoriano-di-dartmoor-pony-da-una-illustrazione-da-l-r-o-brien-image220562694.html
RMPPRDY2–1884 vintage incisione Vittoriano di Dartmoor pony, da una illustrazione da L. R. O'Brien.
Foto da Joerg Gyze, incisione su rame / attacco da Gustav Eilers basato su un dipinto di Hans Holbein, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-da-joerg-gyze-incisione-su-rame-attacco-da-gustav-eilers-basato-su-un-dipinto-di-hans-holbein-additional-rights-clearance-info-not-available-image256056047.html
RMTTGA2R–Foto da Joerg Gyze, incisione su rame / attacco da Gustav Eilers basato su un dipinto di Hans Holbein, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Il carcere. Data/Periodo: ca. 1760. Incisione. Acquaforte su carta. Altezza: 408 mm (16.06 in); larghezza: 543 mm (21.37 in). Autore: Giovanni Battista Piranesi. PIRANESI GIOVANNI BATTISTA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-carcere-data-periodo-ca-1760-incisione-acquaforte-su-carta-altezza-408-mm-16-06-in-larghezza-543-mm-21-37-in-autore-giovanni-battista-piranesi-piranesi-giovanni-battista-image233189805.html
RMRFAKY9–Il carcere. Data/Periodo: ca. 1760. Incisione. Acquaforte su carta. Altezza: 408 mm (16.06 in); larghezza: 543 mm (21.37 in). Autore: Giovanni Battista Piranesi. PIRANESI GIOVANNI BATTISTA.
Carolina Parrot, 1827 o 1828, incisione, attacco chimico e la puntasecca stampate con inchiostro nero, colorati a mano, Piastra: 33 × 24 3/8 pollici (83,8 × 61,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carolina-parrot-1827-o-1828-incisione-attacco-chimico-e-la-puntasecca-stampate-con-inchiostro-nero-colorati-a-mano-piastra-33-24-3-8-pollici-83-8-61-9-cm-image328726658.html
RM2A2PP5P–Carolina Parrot, 1827 o 1828, incisione, attacco chimico e la puntasecca stampate con inchiostro nero, colorati a mano, Piastra: 33 × 24 3/8 pollici (83,8 × 61,9 cm
Antiche biciclette tipi dall'inizio del ventesimo secolo. incisione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antiche-biciclette-tipi-dall-inizio-del-ventesimo-secolo-incisione-vintage-image67762962.html
RFDX6T9P–Antiche biciclette tipi dall'inizio del ventesimo secolo. incisione vintage
Incisione anatomica del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-anatomica-del-xviii-secolo-image352788525.html
RM2BDXWA5–Incisione anatomica del XVIII secolo
Art Inspired by 1e -8e Cahier d'Ornemens, 1777–78, incisione, incisione, incisione, totale: 21 1/4 x 14 15/16 x 1 3/8 poll. (54 x 38 x 3,5 cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-1e-8e-cahier-d-ornemens-1777-78-incisione-incisione-incisione-totale-21-1-4-x-14-15-16-x-1-3-8-poll-54-x-38-x-3-5-cm-libri-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462803913.html
RF2HTXF35–Art Inspired by 1e -8e Cahier d'Ornemens, 1777–78, incisione, incisione, incisione, totale: 21 1/4 x 14 15/16 x 1 3/8 poll. (54 x 38 x 3,5 cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Colosseo e il Foro Romano monumenti in bianco e nero di incisione o di stile di attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-colosseo-e-il-foro-romano-monumenti-in-bianco-e-nero-di-incisione-o-di-stile-di-attacco-image226817895.html
RFR50CF3–Il Colosseo e il Foro Romano monumenti in bianco e nero di incisione o di stile di attacco
Ivanhoe. Illustrazione dall'Ivanhoe di Sir Walter Scott di Charles Emile Jacque da un'edizione del 1844 del romanzo, "Ivanhoe: A Romance" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivanhoe-illustrazione-dall-ivanhoe-di-sir-walter-scott-di-charles-emile-jacque-da-un-edizione-del-1844-del-romanzo-ivanhoe-a-romance-image626235890.html
RM2YARE7E–Ivanhoe. Illustrazione dall'Ivanhoe di Sir Walter Scott di Charles Emile Jacque da un'edizione del 1844 del romanzo, "Ivanhoe: A Romance"
Sole e mare disegnati in stile incisione. Cielo vintage inciso con trama a onde e acquaforte del sole su sfondo bianco. Illustrazione vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sole-e-mare-disegnati-in-stile-incisione-cielo-vintage-inciso-con-trama-a-onde-e-acquaforte-del-sole-su-sfondo-bianco-illustrazione-vettoriale-image348682556.html
RF2B77T4C–Sole e mare disegnati in stile incisione. Cielo vintage inciso con trama a onde e acquaforte del sole su sfondo bianco. Illustrazione vettoriale.
Incisione di la vita alta a mezzanotte. Stampa mostra una scena di strada: cinque di classe superiore di uomini e donne che ritornano a casa dopo una serata di intrattenimento sono attaccati da un gruppo di classe inferiore di uomini armati di bastoni intenti sulla rapina. Datata 1769 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-la-vita-alta-a-mezzanotte-stampa-mostra-una-scena-di-strada-cinque-di-classe-superiore-di-uomini-e-donne-che-ritornano-a-casa-dopo-una-serata-di-intrattenimento-sono-attaccati-da-un-gruppo-di-classe-inferiore-di-uomini-armati-di-bastoni-intenti-sulla-rapina-datata-1769-image230631218.html
RMRB64D6–Incisione di la vita alta a mezzanotte. Stampa mostra una scena di strada: cinque di classe superiore di uomini e donne che ritornano a casa dopo una serata di intrattenimento sono attaccati da un gruppo di classe inferiore di uomini armati di bastoni intenti sulla rapina. Datata 1769
Disegno del carciofo. Set di verdure disegnate a mano in stile incisione vintage. Illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-del-carciofo-set-di-verdure-disegnate-a-mano-in-stile-incisione-vintage-illustrazione-vettoriale-image471574768.html
RF2JB62C0–Disegno del carciofo. Set di verdure disegnate a mano in stile incisione vintage. Illustrazione vettoriale
Antica incisione di Whilhelm Dillo ad legenda. W. Tell è un eroe popolare della Svizzera. Secondo la leggenda, dire era un esperto tiratore scelto con la balestra w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-incisione-di-whilhelm-dillo-ad-legenda-w-tell-e-un-eroe-popolare-della-svizzera-secondo-la-leggenda-dire-era-un-esperto-tiratore-scelto-con-la-balestra-w-image273187870.html
RMWTCNWJ–Antica incisione di Whilhelm Dillo ad legenda. W. Tell è un eroe popolare della Svizzera. Secondo la leggenda, dire era un esperto tiratore scelto con la balestra w
The Village Festival, stampa incisa da J. carter da un dipinto di F. Goodall, UK, 1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-village-festival-stampa-incisa-da-j-carter-da-un-dipinto-di-f-goodall-uk-1847-image503668158.html
RF2M7C1TE–The Village Festival, stampa incisa da J. carter da un dipinto di F. Goodall, UK, 1847
Una scansione ad alta risoluzione di un'incisione o incisione intitolata ' Salisbury, View in Castle Street Looking South ' stampata nel 1829. Creduto esente da copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scansione-ad-alta-risoluzione-di-un-incisione-o-incisione-intitolata-salisbury-view-in-castle-street-looking-south-stampata-nel-1829-creduto-esente-da-copyright-43915131.html
RMCFCE5F–Una scansione ad alta risoluzione di un'incisione o incisione intitolata ' Salisbury, View in Castle Street Looking South ' stampata nel 1829. Creduto esente da copyright.
L'intronizzazione di Selim III, Sultano dell'Impero Ottomano, a Costantinopoli, 1789. Selim des III Thronbesteigung. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-intronizzazione-di-selim-iii-sultano-dell-impero-ottomano-a-costantinopoli-1789-selim-des-iii-thronbesteigung-incisione-su-copperplate-disegnata-e-incisa-da-daniel-nikolaus-chodowiecki-dal-12-blatter-darstellungen-aus-der-neuen-geschichte-12-immagini-che-illustrano-la-storia-moderna-germania-1789-image435644609.html
RM2G8N941–L'intronizzazione di Selim III, Sultano dell'Impero Ottomano, a Costantinopoli, 1789. Selim des III Thronbesteigung. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789.
Incisione e incisione con da imbianchino intitolato "Bataille d'Austerlitz' da François Gérard (1770-1837), pittore francese. Datata 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-e-incisione-con-da-imbianchino-intitolato-bataille-d-austerlitz-da-francois-gerard-1770-1837-pittore-francese-datata-1813-90841496.html
RMF7P574–Incisione e incisione con da imbianchino intitolato "Bataille d'Austerlitz' da François Gérard (1770-1837), pittore francese. Datata 1813
Nella Grotta di Merlin, il mago 1771 Nicolas Delaunay (francese, 1739–1792) Francia, incisione e incisione del 18th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nella-grotta-di-merlin-il-mago-1771-nicolas-delaunay-francese-1739-1792-francia-incisione-e-incisione-del-18th-secolo-image502247764.html
RF2M53A44–Nella Grotta di Merlin, il mago 1771 Nicolas Delaunay (francese, 1739–1792) Francia, incisione e incisione del 18th ° secolo
Stathuys - Waegh, (municipio - casa di pesatura), Amsterdam 1606-1615 Claes Visscher (1586-1652) di Amsterdam olandese, Paesi Bassi. ( oltre ad essere un disegnatore e un etcher di talento, Claes Visscher (1586-1652) di Amsterdam era anche un editore leader di stampe, mappe e viste topografiche. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stathuys-waegh-municipio-casa-di-pesatura-amsterdam-1606-1615-claes-visscher-1586-1652-di-amsterdam-olandese-paesi-bassi-oltre-ad-essere-un-disegnatore-e-un-etcher-di-talento-claes-visscher-1586-1652-di-amsterdam-era-anche-un-editore-leader-di-stampe-mappe-e-viste-topografiche-image439551315.html
RM2GF3857–Stathuys - Waegh, (municipio - casa di pesatura), Amsterdam 1606-1615 Claes Visscher (1586-1652) di Amsterdam olandese, Paesi Bassi. ( oltre ad essere un disegnatore e un etcher di talento, Claes Visscher (1586-1652) di Amsterdam era anche un editore leader di stampe, mappe e viste topografiche. )
Bianco e nero incisione di scene rurali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bianco-e-nero-incisione-di-scene-rurali-99687422.html
RMFP5492–Bianco e nero incisione di scene rurali.
Foto da Joerg Gyze, incisione su rame / attacco da Gustav Eilers basato su un dipinto di Hans Holbein, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-da-joerg-gyze-incisione-su-rame-attacco-da-gustav-eilers-basato-su-un-dipinto-di-hans-holbein-additional-rights-clearance-info-not-available-image256056027.html
RMTTGA23–Foto da Joerg Gyze, incisione su rame / attacco da Gustav Eilers basato su un dipinto di Hans Holbein, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Il rotocalco en Maniere Noire: pl. VII. Data: 1771/1779. Dimensioni: piastra: 35,4 x 22,6 cm (13 15/16 x 8 7/8 in.) foglio: 40,2 x 26,3 cm (15 13/16 x 10 3/8 in.). Medium: incisione, attacco chimico, e mezzatinta su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Baratta dopo A. -J. de Fehrt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rotocalco-en-maniere-noire-pl-vii-data-1771-1779-dimensioni-piastra-35-4-x-22-6-cm-13-15-16-x-8-7-8-in-foglio-40-2-x-26-3-cm-15-13-16-x-10-3-8-in-medium-incisione-attacco-chimico-e-mezzatinta-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-baratta-dopo-a-j-de-fehrt-image225639870.html
RMR32NXP–Il rotocalco en Maniere Noire: pl. VII. Data: 1771/1779. Dimensioni: piastra: 35,4 x 22,6 cm (13 15/16 x 8 7/8 in.) foglio: 40,2 x 26,3 cm (15 13/16 x 10 3/8 in.). Medium: incisione, attacco chimico, e mezzatinta su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Baratta dopo A. -J. de Fehrt.
1e -8e Cahier d'Ornemens, 1777-78, Incisione Incisione, complessivo: 21 1/4 x 14 15/16 x 1 3/8 in. (54 x 38 x 3,5 cm), libri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1e-8e-cahier-d-ornemens-1777-78-incisione-incisione-complessivo-21-1-4-x-14-15-16-x-1-3-8-in-54-x-38-x-3-5-cm-libri-162569141.html
RMKCDJGN–1e -8e Cahier d'Ornemens, 1777-78, Incisione Incisione, complessivo: 21 1/4 x 14 15/16 x 1 3/8 in. (54 x 38 x 3,5 cm), libri
Madras Races ; Chennai ; Tamil Nadu ; India ; incisione del 1800 d'epoca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madras-races-chennai-tamil-nadu-india-incisione-del-1800-d-epoca-83712174.html
RMET5BME–Madras Races ; Chennai ; Tamil Nadu ; India ; incisione del 1800 d'epoca
Incisione anatomica del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-anatomica-del-xviii-secolo-image352788505.html
RM2BDXW9D–Incisione anatomica del XVIII secolo
Art Inspired by Grand Escalier du Chateau de Versailles dit Escalier des Ambassadeurs, 1725, incisione, incisione, totale: 21 1/16 x 16 x 7/8 poll. (53,5 x 40,7 x 2,3 cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-grand-escalier-du-chateau-de-versailles-dit-escalier-des-ambassadeurs-1725-incisione-incisione-totale-21-1-16-x-16-x-7-8-poll-53-5-x-40-7-x-2-3-cm-libri-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462977203.html
RF2HW6C43–Art Inspired by Grand Escalier du Chateau de Versailles dit Escalier des Ambassadeurs, 1725, incisione, incisione, totale: 21 1/16 x 16 x 7/8 poll. (53,5 x 40,7 x 2,3 cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Roma centro storico antichità e monumenti in bianco e nero di incisione o di stile di attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roma-centro-storico-antichita-e-monumenti-in-bianco-e-nero-di-incisione-o-di-stile-di-attacco-image219224487.html
RFPMJF1Y–Roma centro storico antichità e monumenti in bianco e nero di incisione o di stile di attacco
Alessandro volta. Ritratto del chimico italiano e inventore della batteria, Alessandro Giuseppe Antonio Anastasio volta (1745-1827) c. 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-volta-ritratto-del-chimico-italiano-e-inventore-della-batteria-alessandro-giuseppe-antonio-anastasio-volta-1745-1827-c-1800-image519084865.html
RM2N4EA15–Alessandro volta. Ritratto del chimico italiano e inventore della batteria, Alessandro Giuseppe Antonio Anastasio volta (1745-1827) c. 1800
Arrivando a Calais di viaggiatori provenienti da Inghilterra lo sbarco in Francia con i loro bagagli, alcuni di loro di salire i gradini della banchina. La puntasecca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arrivando-a-calais-di-viaggiatori-provenienti-da-inghilterra-lo-sbarco-in-francia-con-i-loro-bagagli-alcuni-di-loro-di-salire-i-gradini-della-banchina-la-puntasecca-image257303041.html
RMTXH4J9–Arrivando a Calais di viaggiatori provenienti da Inghilterra lo sbarco in Francia con i loro bagagli, alcuni di loro di salire i gradini della banchina. La puntasecca
Vecchio vista Quodjock (?), Svezia. Da autore non identificato, publ. in Le Tour du Monde, Parigi, 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-vista-quodjock-svezia-da-autore-non-identificato-publ-in-le-tour-du-monde-parigi-1862-image159629297.html
RFK7KMP9–Vecchio vista Quodjock (?), Svezia. Da autore non identificato, publ. in Le Tour du Monde, Parigi, 1862
c17th incisione o incisione di calzaturieri o Cobbler's Shop in Francia dell'artista francese Abraham Bosse (c1604-1676) di 'Les Métiers' (c.. 1635). Incisione, incisione o illustrazione vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/c17th-incisione-o-incisione-di-calzaturieri-o-cobblers-shop-in-francia-dell-artista-francese-abraham-bosse-c1604-1676-di-les-metiers-c-1635-incisione-incisione-o-illustrazione-vintage-image459018620.html
RM2HJP2X4–c17th incisione o incisione di calzaturieri o Cobbler's Shop in Francia dell'artista francese Abraham Bosse (c1604-1676) di 'Les Métiers' (c.. 1635). Incisione, incisione o illustrazione vintage
God's Acre, stampa incisa da H. Bourne da un dipinto di E. Osborn, UK, 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gods-acre-stampa-incisa-da-h-bourne-da-un-dipinto-di-e-osborn-uk-1868-image503668344.html
RF2M7C234–God's Acre, stampa incisa da H. Bourne da un dipinto di E. Osborn, UK, 1868
Autoritratto, No.6 1885, incisione con qualche incisione , dell'artista William Strang, visto attraverso una lente di ingrandimento, l'opera fa parte della Fiera volti, Dark Places: Stampe e disegni di William Strang mostra alla National Gallery di Edimburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-autoritratto-no-6-1885-incisione-con-qualche-incisione-dell-artista-william-strang-visto-attraverso-una-lente-di-ingrandimento-l-opera-fa-parte-della-fiera-volti-dark-places-stampe-e-disegni-di-william-strang-mostra-alla-national-gallery-di-edimburgo-107872321.html
RMG7E06W–Autoritratto, No.6 1885, incisione con qualche incisione , dell'artista William Strang, visto attraverso una lente di ingrandimento, l'opera fa parte della Fiera volti, Dark Places: Stampe e disegni di William Strang mostra alla National Gallery di Edimburgo.
Gli ambasciatori degli Stati d'Olanda ringraziano Federico Guglielmo II, re di Prussia, dopo l'invasione prussiana dell'Olanda del 1787. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ambasciatori-degli-stati-d-olanda-ringraziano-federico-guglielmo-ii-re-di-prussia-dopo-l-invasione-prussiana-dell-olanda-del-1787-incisione-su-copperplate-disegnata-e-incisa-da-daniel-nikolaus-chodowiecki-dal-12-blatter-darstellungen-aus-der-neuen-geschichte-12-immagini-che-illustrano-la-storia-moderna-germania-1789-image435644557.html
RM2G8N925–Gli ambasciatori degli Stati d'Olanda ringraziano Federico Guglielmo II, re di Prussia, dopo l'invasione prussiana dell'Olanda del 1787. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789.
Incisione acquatinta, colorate a mano incisione intitolata "La mano-scritto su parete' da James Gillray (1756-1815). Napoleone e Giuseppina Bonaparte, soldati francesi e le donne seduti a una festa con piatti "Banca di Inghilterra', 'St. James," "Torre di Londra,' e 'Roast beef di vecchia Inghilterra." Napoleone guarda con orrore a portata di mano del Signore rivolta a parole in cielo: 'Mene mene, tekel upharsin.". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-acquatinta-colorate-a-mano-incisione-intitolata-la-mano-scritto-su-parete-da-james-gillray-1756-1815-napoleone-e-giuseppina-bonaparte-soldati-francesi-e-le-donne-seduti-a-una-festa-con-piatti-banca-di-inghilterra-st-james-torre-di-londra-e-roast-beef-di-vecchia-inghilterra-napoleone-guarda-con-orrore-a-portata-di-mano-del-signore-rivolta-a-parole-in-cielo-mene-mene-tekel-upharsin-91192256.html
RMF8A4J8–Incisione acquatinta, colorate a mano incisione intitolata "La mano-scritto su parete' da James Gillray (1756-1815). Napoleone e Giuseppina Bonaparte, soldati francesi e le donne seduti a una festa con piatti "Banca di Inghilterra', 'St. James," "Torre di Londra,' e 'Roast beef di vecchia Inghilterra." Napoleone guarda con orrore a portata di mano del Signore rivolta a parole in cielo: 'Mene mene, tekel upharsin.".
. Carolina Jessamine, Gelsemium sempervirens offset di riproduzione del colore o incisione/attacco . 1901. Alice Lounsberry (autore, 1872-1949), Ellis Rowan (artista, 1847 - 1922), vedere Wikipedia inglese articolo 204 Gelsemium sempervirensCDP140CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carolina-jessamine-gelsemium-sempervirens-offset-di-riproduzione-del-colore-o-incisione-attacco-1901-alice-lounsberry-autore-1872-1949-ellis-rowan-artista-1847-1922-vedere-wikipedia-inglese-articolo-204-gelsemium-sempervirenscdp140ca-image188943171.html
RMMYB2XB–. Carolina Jessamine, Gelsemium sempervirens offset di riproduzione del colore o incisione/attacco . 1901. Alice Lounsberry (autore, 1872-1949), Ellis Rowan (artista, 1847 - 1922), vedere Wikipedia inglese articolo 204 Gelsemium sempervirensCDP140CA
D'Oude Regulliers Poorte t' Amsterdam, le figure svolgono attività quotidiane in primo piano, è stato costruito nel 1480-1487 e ha agito fino al 1586 come un cancello della città. Nel 1618 si è bruciato. Primo cancello regolare ad Amsterdam, edificio del XV secolo, nel 1617-1618, arredato come una impresa. , Simon Frisius 1693 - 1726, olandese, Paesi Bassi. ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/d-oude-regulliers-poorte-t-amsterdam-le-figure-svolgono-attivita-quotidiane-in-primo-piano-e-stato-costruito-nel-1480-1487-e-ha-agito-fino-al-1586-come-un-cancello-della-citta-nel-1618-si-e-bruciato-primo-cancello-regolare-ad-amsterdam-edificio-del-xv-secolo-nel-1617-1618-arredato-come-una-impresa-simon-frisius-1693-1726-olandese-paesi-bassi-image439551312.html
RM2GF3854–D'Oude Regulliers Poorte t' Amsterdam, le figure svolgono attività quotidiane in primo piano, è stato costruito nel 1480-1487 e ha agito fino al 1586 come un cancello della città. Nel 1618 si è bruciato. Primo cancello regolare ad Amsterdam, edificio del XV secolo, nel 1617-1618, arredato come una impresa. , Simon Frisius 1693 - 1726, olandese, Paesi Bassi. (
Un'incisione colorata di una vista all'interno della Rotonda nei giardini Ranelagh di Londra nel 1751 da Thomas Bowles Publisher fu Robert Wilkinson XVIII secolo skyline e paesaggio urbano prospettiva storica incisione acquerello vecchia stampa antica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-incisione-colorata-di-una-vista-all-interno-della-rotonda-nei-giardini-ranelagh-di-londra-nel-1751-da-thomas-bowles-publisher-fu-robert-wilkinson-xviii-secolo-skyline-e-paesaggio-urbano-prospettiva-storica-incisione-acquerello-vecchia-stampa-antica-image627124311.html
RM2YC7YCR–Un'incisione colorata di una vista all'interno della Rotonda nei giardini Ranelagh di Londra nel 1751 da Thomas Bowles Publisher fu Robert Wilkinson XVIII secolo skyline e paesaggio urbano prospettiva storica incisione acquerello vecchia stampa antica
Luigi XVIII, re di Francia, incisione su rame / attacco basato sul proprio disegno da François Anne David Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xviii-re-di-francia-incisione-su-rame-attacco-basato-sul-proprio-disegno-da-francois-anne-david-additional-rights-clearance-info-not-available-image256521988.html
RMTW9GBG–Luigi XVIII, re di Francia, incisione su rame / attacco basato sul proprio disegno da François Anne David Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
La Fiera di San Giorgio il giorno. Data/Periodo: 1559 - 1562. Stampa. Incisione e incisione Incisione e incisione. Altezza: 336.55 mm (13.25 in); larghezza: 524 mm (20.63 in). Autore: Pieter Brueghel il Vecchio. Dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Johannes van Doetecum il sambuco. Lucas van Doetecum. Johannes e Lucas van Doetechum dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Johannes van Doetecum, il sambuco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fiera-di-san-giorgio-il-giorno-data-periodo-1559-1562-stampa-incisione-e-incisione-incisione-e-incisione-altezza-336-55-mm-13-25-in-larghezza-524-mm-20-63-in-autore-pieter-brueghel-il-vecchio-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-johannes-van-doetecum-il-sambuco-lucas-van-doetecum-johannes-e-lucas-van-doetechum-dopo-pieter-bruegel-il-vecchio-johannes-van-doetecum-il-sambuco-image232816987.html
RMRENMCB–La Fiera di San Giorgio il giorno. Data/Periodo: 1559 - 1562. Stampa. Incisione e incisione Incisione e incisione. Altezza: 336.55 mm (13.25 in); larghezza: 524 mm (20.63 in). Autore: Pieter Brueghel il Vecchio. Dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Johannes van Doetecum il sambuco. Lucas van Doetecum. Johannes e Lucas van Doetechum dopo Pieter Bruegel il Vecchio. Johannes van Doetecum, il sambuco.
Night Hawk, 1832, incisioni ad acquaforte e acquatinta stampate con inchiostro nero, colorati a mano su carta intessuta, Piastra: 25 3/4 × 20 5/8 pollici (65,4 × 52,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/night-hawk-1832-incisioni-ad-acquaforte-e-acquatinta-stampate-con-inchiostro-nero-colorati-a-mano-su-carta-intessuta-piastra-25-3-4-20-5-8-pollici-65-4-52-4-cm-image328726968.html
RM2A2PPGT–Night Hawk, 1832, incisioni ad acquaforte e acquatinta stampate con inchiostro nero, colorati a mano su carta intessuta, Piastra: 25 3/4 × 20 5/8 pollici (65,4 × 52,4 cm
Strada in Benares ; Varanasi ; Uttar Pradesh ; India ; incisione del 1800 d'epoca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-strada-in-benares-varanasi-uttar-pradesh-india-incisione-del-1800-d-epoca-83711671.html
RMET5B2F–Strada in Benares ; Varanasi ; Uttar Pradesh ; India ; incisione del 1800 d'epoca
Incisione anatomica del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-anatomica-del-xviii-secolo-image352788538.html
RM2BDXWAJ–Incisione anatomica del XVIII secolo
Arte ispirata dal Prentice industrioso cresciuto ricco e Sheriff di Londra, William Hogarth, britannico, 1697-1764, Engraving, Incisione su carta, 1747, 10 7/16 x 13 11/16 pollici, 26,5 x 34,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-prentice-industrioso-cresciuto-ricco-e-sheriff-di-londra-william-hogarth-britannico-1697-1764-engraving-incisione-su-carta-1747-10-7-16-x-13-11-16-pollici-26-5-x-34-7-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566941.html
RF2HKK291–Arte ispirata dal Prentice industrioso cresciuto ricco e Sheriff di Londra, William Hogarth, britannico, 1697-1764, Engraving, Incisione su carta, 1747, 10 7/16 x 13 11/16 pollici, 26,5 x 34,7 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Seamless pattern, sfondo con piante tropicali foglie di palmo e colibri uccelli Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seamless-pattern-sfondo-con-piante-tropicali-foglie-di-palmo-e-colibri-uccelli-image243577062.html
RFT47W0P–Seamless pattern, sfondo con piante tropicali foglie di palmo e colibri uccelli
Crasso. Stampa del generale romano e statista, Marcus Licinius Crassus (115-53 a.C.) dal titolo 'Marcus Licinius Crassus leaves Rome', tipografo: Ludwig Gottlieb Portman dopo disegno di: Jacobus buys, c. 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crasso-stampa-del-generale-romano-e-statista-marcus-licinius-crassus-115-53-a-c-dal-titolo-marcus-licinius-crassus-leaves-rome-tipografo-ludwig-gottlieb-portman-dopo-disegno-di-jacobus-buys-c-1800-image502911954.html
RM2M65H96–Crasso. Stampa del generale romano e statista, Marcus Licinius Crassus (115-53 a.C.) dal titolo 'Marcus Licinius Crassus leaves Rome', tipografo: Ludwig Gottlieb Portman dopo disegno di: Jacobus buys, c. 1800
Normanton Park, Rutlandshire. Sede di Sir Gilb.t Heathcote, Bar.t, M.P. autore Peltro, Giovanni 36.6.2. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [William Peacock] Data di pubblicazione: [1808] tipo di articolo: 1 Stampa mezzo: Incisione , incisione dimensioni: Foglio 4 x 7 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/normanton-park-rutlandshire-sede-di-sir-gilb-t-heathcote-bar-t-m-p-autore-peltro-giovanni-36-6-2-luogo-di-pubblicazione-london-editore-william-peacock-data-di-pubblicazione-1808-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-incisione-dimensioni-foglio-4-x-7-cm-tagliato-sotto-il-platemark-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401760540.html
RM2E9HNJM–Normanton Park, Rutlandshire. Sede di Sir Gilb.t Heathcote, Bar.t, M.P. autore Peltro, Giovanni 36.6.2. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [William Peacock] Data di pubblicazione: [1808] tipo di articolo: 1 Stampa mezzo: Incisione , incisione dimensioni: Foglio 4 x 7 cm (tagliato sotto il platemark) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
James Gillray British school fine dell'invasione irlandese - o - la distruzione del francese Armada navi francesi naufragare in tempesta soffiati da Pitt, (in alto a sinistra) e dei suoi ministri. Charles James Fox e la sua opposizione degli alleati in pericolo di annegamento. Stampare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/james-gillray-british-school-fine-dell-invasione-irlandese-o-la-distruzione-del-francese-armada-navi-francesi-naufragare-in-tempesta-soffiati-da-pitt-in-alto-a-sinistra-e-dei-suoi-ministri-charles-james-fox-e-la-sua-opposizione-degli-alleati-in-pericolo-di-annegamento-stampare-image257285542.html
RMTXGA9A–James Gillray British school fine dell'invasione irlandese - o - la distruzione del francese Armada navi francesi naufragare in tempesta soffiati da Pitt, (in alto a sinistra) e dei suoi ministri. Charles James Fox e la sua opposizione degli alleati in pericolo di annegamento. Stampare
Illustrazione di funghi, disegno, incisione, line art Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-illustrazione-di-funghi-disegno-incisione-line-art-133709320.html
RFHNEYGT–Illustrazione di funghi, disegno, incisione, line art
Alberi grafici, cespugli e piante isolati. Stampa stile incisione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alberi-grafici-cespugli-e-piante-isolati-stampa-stile-incisione-image465647709.html
RF2J1G2B9–Alberi grafici, cespugli e piante isolati. Stampa stile incisione.
The Village Fete, stampa incisa da D. Teniers da un dipinto di J. Outhwaite, UK, 1847 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-village-fete-stampa-incisa-da-d-teniers-da-un-dipinto-di-j-outhwaite-uk-1847-image503668152.html
RF2M7C1T8–The Village Fete, stampa incisa da D. Teniers da un dipinto di J. Outhwaite, UK, 1847
Testa di cavallo ritratto illustrazione, disegno, incisione, inchiostro, line art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-cavallo-ritratto-illustrazione-disegno-incisione-inchiostro-line-art-image218344346.html
RFPK6CCA–Testa di cavallo ritratto illustrazione, disegno, incisione, inchiostro, line art
I devastanti terremoti in Calabria, Italia meridionale, 1783. Uomini e donne fuggono dal panico da edifici che collassano durante un terremoto. Verwustungen der Erebebens in Calabrien. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-devastanti-terremoti-in-calabria-italia-meridionale-1783-uomini-e-donne-fuggono-dal-panico-da-edifici-che-collassano-durante-un-terremoto-verwustungen-der-erebebens-in-calabrien-incisione-su-copperplate-disegnata-e-incisa-da-daniel-nikolaus-chodowiecki-dal-12-blatter-darstellungen-aus-der-neuen-geschichte-12-immagini-che-illustrano-la-storia-moderna-germania-1789-image435644595.html
RM2G8N93F–I devastanti terremoti in Calabria, Italia meridionale, 1783. Uomini e donne fuggono dal panico da edifici che collassano durante un terremoto. Verwustungen der Erebebens in Calabrien. Incisione su copperplate disegnata e incisa da Daniel Nikolaus Chodowiecki dal 12 Blätter Darstellungen aus der neuen Geschichte, 12 immagini che illustrano la storia moderna, Germania, 1789.
Joe Biden. Ritratto inciso del candidato presidenziale democratico per le elezioni del 2020. Politico americano, il rivale di Donald Trump. Incisione vettoriale. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joe-biden-ritratto-inciso-del-candidato-presidenziale-democratico-per-le-elezioni-del-2020-politico-americano-il-rivale-di-donald-trump-incisione-vettoriale-image379105141.html
RF2D0NMD9–Joe Biden. Ritratto inciso del candidato presidenziale democratico per le elezioni del 2020. Politico americano, il rivale di Donald Trump. Incisione vettoriale.
. In piedi il cipresso, Ipomopsis rubra offset di riproduzione del colore o incisione/attacco . 1901. Alice Lounsberry (autore, 1872-1949), Ellis Rowan (artista, 1847 - 1922), vedere Wikipedia inglese articolo 299 Ipomopsis rubraCDP148CA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-il-cipresso-ipomopsis-rubra-offset-di-riproduzione-del-colore-o-incisione-attacco-1901-alice-lounsberry-autore-1872-1949-ellis-rowan-artista-1847-1922-vedere-wikipedia-inglese-articolo-299-ipomopsis-rubracdp148ca-image187628879.html
RMMW76FB–. In piedi il cipresso, Ipomopsis rubra offset di riproduzione del colore o incisione/attacco . 1901. Alice Lounsberry (autore, 1872-1949), Ellis Rowan (artista, 1847 - 1922), vedere Wikipedia inglese articolo 299 Ipomopsis rubraCDP148CA
Incisione su legno del famoso illustratore Gustave Dore (1832-1883) da J. Robert dalla belga giornale settimanale L'illustrazione Europeenne (1871) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-su-legno-del-famoso-illustratore-gustave-dore-1832-1883-da-j-robert-dalla-belga-giornale-settimanale-l-illustrazione-europeenne-1871-136778451.html
RMHXEP8K–Incisione su legno del famoso illustratore Gustave Dore (1832-1883) da J. Robert dalla belga giornale settimanale L'illustrazione Europeenne (1871)
Comune o il rospo europea (bufo) seduto per terra. Illustrazione dopo una incisione storica del XIX secolo. Modificabile in strati Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comune-o-il-rospo-europea-bufo-seduto-per-terra-illustrazione-dopo-una-incisione-storica-del-xix-secolo-modificabile-in-strati-image244808413.html
RFT67YHH–Comune o il rospo europea (bufo) seduto per terra. Illustrazione dopo una incisione storica del XIX secolo. Modificabile in strati
Louis XV, Re di Francia, incisione su rame / attacco da Pierre Drevet basato su un dipinto di Hyacinthe Rigaud Il duomo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louis-xv-re-di-francia-incisione-su-rame-attacco-da-pierre-drevet-basato-su-un-dipinto-di-hyacinthe-rigaud-il-duomo-additional-rights-clearance-info-not-available-image255461369.html
RMTRH7G9–Louis XV, Re di Francia, incisione su rame / attacco da Pierre Drevet basato su un dipinto di Hyacinthe Rigaud Il duomo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Autoritratto. Data: probabilmente 1626/1641. Dimensioni: piastra: 24,5 x 15,7 cm (9 5/8 x 6 3/16 in.) dimensione pagina: 37,4 x 24,5 cm (14 3/4 x 9 5/8 in.). Medium: incisione e l'intaglio (l'attacco della testa del Van Dyck e finito in incisione di J. Neeffs) su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Sir Anthony van Dyck e Jacobus Neeffs. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-data-probabilmente-1626-1641-dimensioni-piastra-24-5-x-15-7-cm-9-5-8-x-6-3-16-in-dimensione-pagina-37-4-x-24-5-cm-14-3-4-x-9-5-8-in-medium-incisione-e-l-intaglio-l-attacco-della-testa-del-van-dyck-e-finito-in-incisione-di-j-neeffs-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-sir-anthony-van-dyck-e-jacobus-neeffs-image225508258.html
RMR2TP2A–Autoritratto. Data: probabilmente 1626/1641. Dimensioni: piastra: 24,5 x 15,7 cm (9 5/8 x 6 3/16 in.) dimensione pagina: 37,4 x 24,5 cm (14 3/4 x 9 5/8 in.). Medium: incisione e l'intaglio (l'attacco della testa del Van Dyck e finito in incisione di J. Neeffs) su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Sir Anthony van Dyck e Jacobus Neeffs.
Great-Footed Hawk, 1827, incisioni ad acquaforte e acquatinta stampate con inchiostro nero, colorati a mano su carta intessuta, Immagine: 20 1/2 × 30 3/4 pollici (52,1 × 78,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/great-footed-hawk-1827-incisioni-ad-acquaforte-e-acquatinta-stampate-con-inchiostro-nero-colorati-a-mano-su-carta-intessuta-immagine-20-1-2-30-3-4-pollici-52-1-78-1-cm-image328726800.html
RM2A2PPAT–Great-Footed Hawk, 1827, incisioni ad acquaforte e acquatinta stampate con inchiostro nero, colorati a mano su carta intessuta, Immagine: 20 1/2 × 30 3/4 pollici (52,1 × 78,1 cm
Royal Tour, Prince of Wales, Voyage in India, Quarter Deck di Serapis ; India ; incisione d'epoca del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-royal-tour-prince-of-wales-voyage-in-india-quarter-deck-di-serapis-india-incisione-d-epoca-del-1800-83712147.html
RMET5BKF–Royal Tour, Prince of Wales, Voyage in India, Quarter Deck di Serapis ; India ; incisione d'epoca del 1800
Incisione anatomica del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-anatomica-del-xviii-secolo-image352788503.html
RM2BDXW9B–Incisione anatomica del XVIII secolo
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.