La Danse Macabre - Incisione su legno stampato da Guyot Marchant, 1486, Parigi. Copiato da Jehan Lecocq, Troyes, 1539 e Garnier, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-danse-macabre-incisione-su-legno-stampato-da-guyot-marchant-1486-parigi-copiato-da-jehan-lecocq-troyes-1539-e-garnier-83359992.html
RMERHAEG–La Danse Macabre - Incisione su legno stampato da Guyot Marchant, 1486, Parigi. Copiato da Jehan Lecocq, Troyes, 1539 e Garnier,
Franck, Sebastian, 20.1.1499 - 1542, teologo tedesco, umanista, ritratto, incisione su rame stampata da A. Luppius, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-franck-sebastian-20-1-1499-1542-teologo-tedesco-umanista-ritratto-incisione-su-rame-stampata-da-a-luppius-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23529832.html
RMBA7TF4–Franck, Sebastian, 20.1.1499 - 1542, teologo tedesco, umanista, ritratto, incisione su rame stampata da A. Luppius, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Charles-Melchior Descourtis, (artista), francese, 1753 - 1820, Vue de Schadau, incisione e incisione a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/charles-melchior-descourtis-artista-francese-1753-1820-vue-de-schadau-incisione-e-incisione-a-colori-image386346579.html
RM2DCFH03–Charles-Melchior Descourtis, (artista), francese, 1753 - 1820, Vue de Schadau, incisione e incisione a colori
Carlo Emanuele III di Savoia - In una incisione stampata da Jacques Chireau - noto come operaio e soprannominato dai piemontesi Carlin (Torino, 27 Aprile 1701 - Torino, 20 febbraio 1773), re di Sardegna, il duca di Savoia Duca di Monferrato, marchese di Saluzzo, Principe di Piemonte 'Aosta, della Moriana e di Nizza dal 1730 al 1773. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/carlo-emanuele-iii-di-savoia-in-una-incisione-stampata-da-jacques-chireau-noto-come-operaio-e-soprannominato-dai-piemontesi-carlin-torino-27-aprile-1701-torino-20-febbraio-1773-re-di-sardegna-il-duca-di-savoia-duca-di-monferrato-marchese-di-saluzzo-principe-di-piemonte-aosta-della-moriana-e-di-nizza-dal-1730-al-1773-image242658445.html
RMT2P191–Carlo Emanuele III di Savoia - In una incisione stampata da Jacques Chireau - noto come operaio e soprannominato dai piemontesi Carlin (Torino, 27 Aprile 1701 - Torino, 20 febbraio 1773), re di Sardegna, il duca di Savoia Duca di Monferrato, marchese di Saluzzo, Principe di Piemonte 'Aosta, della Moriana e di Nizza dal 1730 al 1773.
Da imbianchino e incisione, parzialmente stampato a colori Fan-foglia con un ritratto del Duca di Wellington da Robert Home (1752-1834) British ritratto ad olio pittore. Datata 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/da-imbianchino-e-incisione-parzialmente-stampato-a-colori-fan-foglia-con-un-ritratto-del-duca-di-wellington-da-robert-home-1752-1834-british-ritratto-ad-olio-pittore-datata-1813-image330684255.html
RM2A5YY3Y–Da imbianchino e incisione, parzialmente stampato a colori Fan-foglia con un ritratto del Duca di Wellington da Robert Home (1752-1834) British ritratto ad olio pittore. Datata 1813
Ispirata a Jeune Tigre Jouant, incisione in legno stampata in bistre su carta cinese sfuso, 9 5/16 x 13 7/8 pollici, 23,6 x 35,2 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-a-jeune-tigre-jouant-incisione-in-legno-stampata-in-bistre-su-carta-cinese-sfuso-9-5-16-x-13-7-8-pollici-23-6-x-35-2-cm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459244399.html
RF2HK4AWK–Ispirata a Jeune Tigre Jouant, incisione in legno stampata in bistre su carta cinese sfuso, 9 5/16 x 13 7/8 pollici, 23,6 x 35,2 cm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cofano Louis-Marin, testa di Flora 1769 pastello-modo incisione stampata a colori da otto piastre, Philadelphia Museum of Art, STATI UNITI D'AMERICA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cofano-louis-marin-testa-di-flora-1769-pastello-modo-incisione-stampata-a-colori-da-otto-piastre-philadelphia-museum-of-art-stati-uniti-d-america-image230258377.html
RMRAH4WD–Cofano Louis-Marin, testa di Flora 1769 pastello-modo incisione stampata a colori da otto piastre, Philadelphia Museum of Art, STATI UNITI D'AMERICA.
Incisione di Puteoli, ora nota come Pozzuoli, da un'incisione stampata nel 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-puteoli-ora-nota-come-pozzuoli-da-un-incisione-stampata-nel-1916-image439852427.html
RM2GFH077–Incisione di Puteoli, ora nota come Pozzuoli, da un'incisione stampata nel 1916
Da imbianchino e incisione, parzialmente stampato a colori Fan-foglia con un ritratto del Duca di Wellington da Robert Home (1752-1834) British ritratto ad olio pittore. Datata 1813 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-da-imbianchino-e-incisione-parzialmente-stampato-a-colori-fan-foglia-con-un-ritratto-del-duca-di-wellington-da-robert-home-1752-1834-british-ritratto-ad-olio-pittore-datata-1813-90840460.html
RMF7P3X4–Da imbianchino e incisione, parzialmente stampato a colori Fan-foglia con un ritratto del Duca di Wellington da Robert Home (1752-1834) British ritratto ad olio pittore. Datata 1813
Rhododendron, Rhododendron javanicum. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rhododendron-rhododendron-javanicum-incisione-in-acciaio-a-mano-stampata-da-f-chardon-dal-musee-d-histoire-naturelle-di-achille-comte-museo-di-storia-naturale-gustave-hazard-parigi-1854-image365902082.html
RM2C787RE–Rhododendron, Rhododendron javanicum. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854.
Vue de Schadau. Medium: Incisione Incisione e stampato a colori. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Melchior Descourtis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vue-de-schadau-medium-incisione-incisione-e-stampato-a-colori-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-melchior-descourtis-image225553778.html
RMR2XT42–Vue de Schadau. Medium: Incisione Incisione e stampato a colori. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Melchior Descourtis.
Göttweig, bassa Austria, Austria. Museo nell'ala imperiale dell'abbazia di Göttweig. Salomon Kleiner (1700-61), Collectio artis et historiae naturalis ex serie vedute Göttweiger. Incisione, stampata nel 1744. Armadietto per merci naturali e monete Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gottweig-bassa-austria-austria-museo-nell-ala-imperiale-dell-abbazia-di-gottweig-salomon-kleiner-1700-61-collectio-artis-et-historiae-naturalis-ex-serie-vedute-gottweiger-incisione-stampata-nel-1744-armadietto-per-merci-naturali-e-monete-image603738677.html
RM2X26JRH–Göttweig, bassa Austria, Austria. Museo nell'ala imperiale dell'abbazia di Göttweig. Salomon Kleiner (1700-61), Collectio artis et historiae naturalis ex serie vedute Göttweiger. Incisione, stampata nel 1744. Armadietto per merci naturali e monete
Nicolas Boileau-Despreaux (1636-1711). Poeta francese. Varie opere di Boileau. Incisione. Stampato in Parigi, 1713. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-boileau-despreaux-1636-1711-poeta-francese-varie-opere-di-boileau-incisione-stampato-in-parigi-1713-52125261.html
RMD0PE8D–Nicolas Boileau-Despreaux (1636-1711). Poeta francese. Varie opere di Boileau. Incisione. Stampato in Parigi, 1713.
Primo Folio del 17th° secolo di Shakespeare con Ritratto di William Shakespeare. Commedie, storie e tragedie di Shakespeare. Pubblicato secondo le copie originali vere. Londra, stampata da Isaac Iaggard, ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1623 il ritratto di Droeshout o incisione di Droeshout è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per il frontespizio della prima collezione di Folio delle opere di Shakespeare, pubblicata nel 1623. E' una delle sole due opere d'arte definitivamente identificabili come raffigurazione del poeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-folio-del-17th-secolo-di-shakespeare-con-ritratto-di-william-shakespeare-commedie-storie-e-tragedie-di-shakespeare-pubblicato-secondo-le-copie-originali-vere-londra-stampata-da-isaac-iaggard-ed-blount-incisione-dell-artista-martin-droeshout-1623-il-ritratto-di-droeshout-o-incisione-di-droeshout-e-un-ritratto-di-william-shakespeare-inciso-da-martin-droeshout-come-frontespizio-per-il-frontespizio-della-prima-collezione-di-folio-delle-opere-di-shakespeare-pubblicata-nel-1623-e-una-delle-sole-due-opere-d-arte-definitivamente-identificabili-come-raffigurazione-del-poeta-image339568596.html
RM2AMCK5T–Primo Folio del 17th° secolo di Shakespeare con Ritratto di William Shakespeare. Commedie, storie e tragedie di Shakespeare. Pubblicato secondo le copie originali vere. Londra, stampata da Isaac Iaggard, ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1623 il ritratto di Droeshout o incisione di Droeshout è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per il frontespizio della prima collezione di Folio delle opere di Shakespeare, pubblicata nel 1623. E' una delle sole due opere d'arte definitivamente identificabili come raffigurazione del poeta.
1640 , ITALIA : il Babbo Suor GIACINTA Clarice MARESCOTTI ( 1585 - 1640 ), del Suore di Clausura Clarisse del terzo Ordine di San Francesco d'Assisi ( Francescani ). Incisione, stampata nel 1847 , di Giovanni Wenzel , dall'opera di Flippo Bigioli , Italia. . Figlia del conte Marcantonio Marescotti e Ottavia Orsini Contessa di Vignanello (il cui padre aveva costruito il celebre Parco dei Mostri di Bomarzo), studia, insieme alle due sorelle Ginevra e Ortensia, nel Convento di San Bernardino a Viterbo . - SANTA - RELIGIONE CATTOLICA - RELIGIONE CATTOLICA - Ordine Francescano - Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1640-italia-il-babbo-suor-giacinta-clarice-marescotti-1585-1640-del-suore-di-clausura-clarisse-del-terzo-ordine-di-san-francesco-d-assisi-francescani-incisione-stampata-nel-1847-di-giovanni-wenzel-dall-opera-di-flippo-bigioli-italia-figlia-del-conte-marcantonio-marescotti-e-ottavia-orsini-contessa-di-vignanello-il-cui-padre-aveva-costruito-il-celebre-parco-dei-mostri-di-bomarzo-studia-insieme-alle-due-sorelle-ginevra-e-ortensia-nel-convento-di-san-bernardino-a-viterbo-santa-religione-cattolica-religione-cattolica-ordine-francescano-image365545761.html
RM2C6M19N–1640 , ITALIA : il Babbo Suor GIACINTA Clarice MARESCOTTI ( 1585 - 1640 ), del Suore di Clausura Clarisse del terzo Ordine di San Francesco d'Assisi ( Francescani ). Incisione, stampata nel 1847 , di Giovanni Wenzel , dall'opera di Flippo Bigioli , Italia. . Figlia del conte Marcantonio Marescotti e Ottavia Orsini Contessa di Vignanello (il cui padre aveva costruito il celebre Parco dei Mostri di Bomarzo), studia, insieme alle due sorelle Ginevra e Ortensia, nel Convento di San Bernardino a Viterbo . - SANTA - RELIGIONE CATTOLICA - RELIGIONE CATTOLICA - Ordine Francescano -
. Inglese: medusozoa; antichi originali stampati di incisione nel 1897 . 1897. Sconosciuto 410 Medusozoa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-medusozoa-antichi-originali-stampati-di-incisione-nel-1897-1897-sconosciuto-410-medusozoa-image188357696.html
RMMXCC4G–. Inglese: medusozoa; antichi originali stampati di incisione nel 1897 . 1897. Sconosciuto 410 Medusozoa
"Washington prendendo il comando dell'Esercito", 3 luglio 1775, dipinto di Alonzo Chappel, incisione stampata da Henry J. Johnson Editore, NY, 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-prendendo-il-comando-dell-esercito-3-luglio-1775-dipinto-di-alonzo-chappel-incisione-stampata-da-henry-j-johnson-editore-ny-1879-83848552.html
RMETBHK4–"Washington prendendo il comando dell'Esercito", 3 luglio 1775, dipinto di Alonzo Chappel, incisione stampata da Henry J. Johnson Editore, NY, 1879
Stagioni - Primavera incisione su legno per Carove's 'Storia senza un fine", stampata dai fratelli Lieghton, 1863. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stagioni-primavera-incisione-su-legno-per-caroves-storia-senza-un-fine-stampata-dai-fratelli-lieghton-1863-image179660487.html
RMMC86NY–Stagioni - Primavera incisione su legno per Carove's 'Storia senza un fine", stampata dai fratelli Lieghton, 1863.
ALSATIA autore Specklin, Daniel 57.48. Luogo di pubblicazione: [Norimberga] Editore: [Homannsche Erben] Data di pubblicazione: [1740?] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate, stampata su due fogli dimensioni: Circa 110 x 42 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alsatia-autore-specklin-daniel-57-48-luogo-di-pubblicazione-norimberga-editore-homannsche-erben-data-di-pubblicazione-1740-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-a-mano-su-copperplate-stampata-su-due-fogli-dimensioni-circa-110-x-42-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401705950.html
RM2E9F812–ALSATIA autore Specklin, Daniel 57.48. Luogo di pubblicazione: [Norimberga] Editore: [Homannsche Erben] Data di pubblicazione: [1740?] Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione a mano su copperplate, stampata su due fogli dimensioni: Circa 110 x 42 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
La Danse Macabre - Incisione su legno stampato da Guyot Marchant, 1486, Parigi. Copiato da Jehan Lecocq, Troyes, 1539 e Garnier, Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-danse-macabre-incisione-su-legno-stampato-da-guyot-marchant-1486-parigi-copiato-da-jehan-lecocq-troyes-1539-e-garnier-83345566.html
RMERGM3A–La Danse Macabre - Incisione su legno stampato da Guyot Marchant, 1486, Parigi. Copiato da Jehan Lecocq, Troyes, 1539 e Garnier,
Musset, Alfred de, 11.12.1810 - 2.5.1857, autore/scrittore francese, ritratto, incisione, stampato da Charpentier, 19th secolo, poeta, romantico, literatur, Francia, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musset-alfred-de-11-12-1810-2-5-1857-autore-scrittore-francese-ritratto-incisione-stampato-da-charpentier-19th-secolo-poeta-romantico-literatur-francia-19700400.html
RMB41C1M–Musset, Alfred de, 11.12.1810 - 2.5.1857, autore/scrittore francese, ritratto, incisione, stampato da Charpentier, 19th secolo, poeta, romantico, literatur, Francia, ,
L'Assunzione della Vergine, c. 1495. Francesco Rosselli (italiano, 1448-prima del 1513). Incisione stampata su due fogli da due piastre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-assunzione-della-vergine-c-1495-francesco-rosselli-italiano-1448-prima-del-1513-incisione-stampata-su-due-fogli-da-due-piastre-image240430286.html
RMRY4F7X–L'Assunzione della Vergine, c. 1495. Francesco Rosselli (italiano, 1448-prima del 1513). Incisione stampata su due fogli da due piastre
Emancipazione / Th. Nast ; King & Baird, stampanti, 607 Sansom Street, Philadelphia. Abstract/medio: 1 stampa su carta intessuta : incisione su legno stampato in nero e rosa ; immagine 36 x 52.1 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/emancipazione-th-nast-king-baird-stampanti-607-sansom-street-philadelphia-abstract-medio-1-stampa-su-carta-intessuta-incisione-su-legno-stampato-in-nero-e-rosa-immagine-36-x-52-1-cm-image265033191.html
RMWB58F3–Emancipazione / Th. Nast ; King & Baird, stampanti, 607 Sansom Street, Philadelphia. Abstract/medio: 1 stampa su carta intessuta : incisione su legno stampato in nero e rosa ; immagine 36 x 52.1 cm.
Cristoforo Colombo che si trova a San Salvador, 12 ottobre 1492. Da un'incisione stampata nel 1876 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristoforo-colombo-che-si-trova-a-san-salvador-12-ottobre-1492-da-un-incisione-stampata-nel-1876-15530372.html
RMANHC0N–Cristoforo Colombo che si trova a San Salvador, 12 ottobre 1492. Da un'incisione stampata nel 1876
Ispirato da Martha Washington, John McRae, americano, attivo 1855-1880, incisione stampata a colori, su carta perforata, 19th secolo, foglio: 21 3/16 x 15 13/16 pollici, 53,8 x 40,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-martha-washington-john-mcrae-americano-attivo-1855-1880-incisione-stampata-a-colori-su-carta-perforata-19th-secolo-foglio-21-3-16-x-15-13-16-pollici-53-8-x-40-1-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459266918.html
RF2HK5BHX–Ispirato da Martha Washington, John McRae, americano, attivo 1855-1880, incisione stampata a colori, su carta perforata, 19th secolo, foglio: 21 3/16 x 15 13/16 pollici, 53,8 x 40,1 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Emancipazione" di Thomas Nast (1840-1902). Nast la festa dell'emancipazione degli schiavi del sud con la fine della guerra civile. Nast prevede una certa immagine ottimistica del futuro della libera i neri negli Stati Uniti. Incisione su legno stampato in nero e rosa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/emancipazione-di-thomas-nast-1840-1902-nast-la-festa-dell-emancipazione-degli-schiavi-del-sud-con-la-fine-della-guerra-civile-nast-prevede-una-certa-immagine-ottimistica-del-futuro-della-libera-i-neri-negli-stati-uniti-incisione-su-legno-stampato-in-nero-e-rosa-image330681342.html
RM2A5YRBX–Emancipazione" di Thomas Nast (1840-1902). Nast la festa dell'emancipazione degli schiavi del sud con la fine della guerra civile. Nast prevede una certa immagine ottimistica del futuro della libera i neri negli Stati Uniti. Incisione su legno stampato in nero e rosa.
Incisione da danza della morte stampati a Lione da Matthias Huss 1499. La morte prendendo le stampanti e un libraio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-da-danza-della-morte-stampati-a-lione-da-matthias-huss-1499-la-morte-prendendo-le-stampanti-e-un-libraio-image268827931.html
RMWHA4NF–Incisione da danza della morte stampati a Lione da Matthias Huss 1499. La morte prendendo le stampanti e un libraio
Incisione raffigurante la compressione dei fogli stampati in una pressa idraulica prima del legame. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-la-compressione-dei-fogli-stampati-in-una-pressa-idraulica-prima-del-legame-datata-del-xix-secolo-image186327213.html
RMMR3X79–Incisione raffigurante la compressione dei fogli stampati in una pressa idraulica prima del legame. Datata del XIX secolo
Caiman con occhialini, coccodrillo Caiman. Alligatore. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/caiman-con-occhialini-coccodrillo-caiman-alligatore-incisione-in-acciaio-a-mano-stampata-da-f-chardon-dal-musee-d-histoire-naturelle-di-achille-comte-museo-di-storia-naturale-gustave-hazard-parigi-1854-image365901994.html
RM2C787MA–Caiman con occhialini, coccodrillo Caiman. Alligatore. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854.
La sig.ra D. datata: 1820. Medio: incisione imbianchini stampato a colori. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake dopo François Huet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sig-ra-d-datata-1820-medio-incisione-imbianchini-stampato-a-colori-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-dopo-francois-huet-image218609379.html
RMPKJEDR–La sig.ra D. datata: 1820. Medio: incisione imbianchini stampato a colori. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake dopo François Huet.
Europa, Deutschland, Renania settentrionale-Vestfalia, Düsseldorf, Heinrich Heine, deutscher Schriftsteller, Porträt, Holzstich, gedruckt 1898 , Signatur des Künstlers konnte ich nicht entziffern . / Europa, in Germania, in Renania settentrionale-Vestfalia, Düsseldorf, Heinrich Heine, scrittore tedesco, ritratto, incisione su legno, stampati 1898 , firma dell'artista non ho potuto fare fuori . Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/europa-deutschland-renania-settentrionale-vestfalia-dusseldorf-heinrich-heine-deutscher-schriftsteller-portrat-holzstich-gedruckt-1898-signatur-des-kunstlers-konnte-ich-nicht-entziffern-europa-in-germania-in-renania-settentrionale-vestfalia-dusseldorf-heinrich-heine-scrittore-tedesco-ritratto-incisione-su-legno-stampati-1898-firma-dell-artista-non-ho-potuto-fare-fuori-image336333256.html
RM2AF58E0–Europa, Deutschland, Renania settentrionale-Vestfalia, Düsseldorf, Heinrich Heine, deutscher Schriftsteller, Porträt, Holzstich, gedruckt 1898 , Signatur des Künstlers konnte ich nicht entziffern . / Europa, in Germania, in Renania settentrionale-Vestfalia, Düsseldorf, Heinrich Heine, scrittore tedesco, ritratto, incisione su legno, stampati 1898 , firma dell'artista non ho potuto fare fuori .
Nicolas Boileau-Despreaux (1636-1711). Poeta francese. Varie opere di Boileau. Incisione. Stampato in Parigi, 1713. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicolas-boileau-despreaux-1636-1711-poeta-francese-varie-opere-di-boileau-incisione-stampato-in-parigi-1713-colorati-84717435.html
RMEWR5XK–Nicolas Boileau-Despreaux (1636-1711). Poeta francese. Varie opere di Boileau. Incisione. Stampato in Parigi, 1713. Colorati.
Shakespeare Folio primo XVII C pagina titolo William Shakespeare. Shakespeare commedie, storie e tragedie. Pubblicato secondo il vero copie originali. Londra, stampato da Isaac Iaggard, Ed. Blount, incisione di artista Martin Droeshout, 1623 Il ritratto Droeshout o Droeshout incisione è un ritratto di William Shakespeare incisi da Martin Droeshout come il frontespizio per la pagina del titolo della prima collezione Folio di Shakespeare's gioca, pubblicato nel 1623. Essa è solo una delle due opere d'arte definitivamente identificabile come una raffigurazione del poeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/shakespeare-folio-primo-xvii-c-pagina-titolo-william-shakespeare-shakespeare-commedie-storie-e-tragedie-pubblicato-secondo-il-vero-copie-originali-londra-stampato-da-isaac-iaggard-ed-blount-incisione-di-artista-martin-droeshout-1623-il-ritratto-droeshout-o-droeshout-incisione-e-un-ritratto-di-william-shakespeare-incisi-da-martin-droeshout-come-il-frontespizio-per-la-pagina-del-titolo-della-prima-collezione-folio-di-shakespeares-gioca-pubblicato-nel-1623-essa-e-solo-una-delle-due-opere-d-arte-definitivamente-identificabile-come-una-raffigurazione-del-poeta-image333996294.html
RM2ABARK2–Shakespeare Folio primo XVII C pagina titolo William Shakespeare. Shakespeare commedie, storie e tragedie. Pubblicato secondo il vero copie originali. Londra, stampato da Isaac Iaggard, Ed. Blount, incisione di artista Martin Droeshout, 1623 Il ritratto Droeshout o Droeshout incisione è un ritratto di William Shakespeare incisi da Martin Droeshout come il frontespizio per la pagina del titolo della prima collezione Folio di Shakespeare's gioca, pubblicato nel 1623. Essa è solo una delle due opere d'arte definitivamente identificabile come una raffigurazione del poeta.
1640 , ITALIA : il Babbo Suor GIACINTA Clarice MARESCOTTI ( 1585 - 1640 ), del Suore di Clausura Clarisse del terzo Ordine di San Francesco d'Assisi ( Francescani ). Incisione, stampata a Roma (Italia) 1807 , quando fu proclamato santo dal Papa Pio VII . Figlia del conte Marcantonio Marescotti e Ottavia Orsini Contessa di Vignanello (il cui padre aveva costruito il celebre Parco dei Mostri di Bomarzo), studia, insieme alle due sorelle Ginevra e Ortensia, nel Convento di San Bernardino a Viterbo . - SANTA - RELIGIONE CATTOLICA - RELIGIONE CATTOLICA - Ordine Francescano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1640-italia-il-babbo-suor-giacinta-clarice-marescotti-1585-1640-del-suore-di-clausura-clarisse-del-terzo-ordine-di-san-francesco-d-assisi-francescani-incisione-stampata-a-roma-italia-1807-quando-fu-proclamato-santo-dal-papa-pio-vii-figlia-del-conte-marcantonio-marescotti-e-ottavia-orsini-contessa-di-vignanello-il-cui-padre-aveva-costruito-il-celebre-parco-dei-mostri-di-bomarzo-studia-insieme-alle-due-sorelle-ginevra-e-ortensia-nel-convento-di-san-bernardino-a-viterbo-santa-religione-cattolica-religione-cattolica-ordine-francescano-image365545760.html
RM2C6M19M–1640 , ITALIA : il Babbo Suor GIACINTA Clarice MARESCOTTI ( 1585 - 1640 ), del Suore di Clausura Clarisse del terzo Ordine di San Francesco d'Assisi ( Francescani ). Incisione, stampata a Roma (Italia) 1807 , quando fu proclamato santo dal Papa Pio VII . Figlia del conte Marcantonio Marescotti e Ottavia Orsini Contessa di Vignanello (il cui padre aveva costruito il celebre Parco dei Mostri di Bomarzo), studia, insieme alle due sorelle Ginevra e Ortensia, nel Convento di San Bernardino a Viterbo . - SANTA - RELIGIONE CATTOLICA - RELIGIONE CATTOLICA - Ordine Francescano
. Inglese: medusozoa; antichi originali stampati di incisione nel 1897 . 1897. Sconosciuto 410 Medusozoa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-medusozoa-antichi-originali-stampati-di-incisione-nel-1897-1897-sconosciuto-410-medusozoa-image187849438.html
RMMWH7TE–. Inglese: medusozoa; antichi originali stampati di incisione nel 1897 . 1897. Sconosciuto 410 Medusozoa
Washington e il comitato del Congresso a Valley Forge, inverno 1777-78, da un dipinto di W.H. Powell, incisione stampate circa 1879 da Henry J. Johnson Editore, NY Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-e-il-comitato-del-congresso-a-valley-forge-inverno-1777-78-da-un-dipinto-di-w-h-powell-incisione-stampate-circa-1879-da-henry-j-johnson-editore-ny-83850195.html
RMETBKNR–Washington e il comitato del Congresso a Valley Forge, inverno 1777-78, da un dipinto di W.H. Powell, incisione stampate circa 1879 da Henry J. Johnson Editore, NY
Earl Rivers (1440-1483), presentando il primo libro stampato in inglese e William Caxton (1422-1491) la sua stampante a Re Edoardo IV (1442-1483), incisione di Charles Grignion, prima del 1810 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/earl-rivers-1440-1483-presentando-il-primo-libro-stampato-in-inglese-e-william-caxton-1422-1491-la-sua-stampante-a-re-edoardo-iv-1442-1483-incisione-di-charles-grignion-prima-del-1810-image387113418.html
RM2DDPF36–Earl Rivers (1440-1483), presentando il primo libro stampato in inglese e William Caxton (1422-1491) la sua stampante a Re Edoardo IV (1442-1483), incisione di Charles Grignion, prima del 1810
Vista di Parigi . Autore Hoeye, FrancÃßois van den 65.5. Luogo di pubblicazione: AMSTELODAMI Editore: Franciscus Hoiamis fecit , Excudit, Data di pubblicazione: 1619. Tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione, stampato su quattro fogli dimensioni: Foglio 41 x 212 cm (rifilato) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-parigi-autore-hoeye-francassois-van-den-65-5-luogo-di-pubblicazione-amstelodami-editore-franciscus-hoiamis-fecit-excudit-data-di-pubblicazione-1619-tipo-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-e-incisione-stampato-su-quattro-fogli-dimensioni-foglio-41-x-212-cm-rifilato-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401709329.html
RM2E9FC9N–Vista di Parigi . Autore Hoeye, FrancÃßois van den 65.5. Luogo di pubblicazione: AMSTELODAMI Editore: Franciscus Hoiamis fecit , Excudit, Data di pubblicazione: 1619. Tipo articolo: 1 stampa mezzo: Incisione e incisione, stampato su quattro fogli dimensioni: Foglio 41 x 212 cm (rifilato) ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Napoleone III 's funerale - Incisione stampata da Pellerin a Epinal, Francia, c. 1873. Nella foto (da sinistra a destra): letto di morte Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-iii-s-funerale-incisione-stampata-da-pellerin-a-epinal-francia-c-1873-nella-foto-da-sinistra-a-destra-letto-di-morte-83345360.html
RMERGKT0–Napoleone III 's funerale - Incisione stampata da Pellerin a Epinal, Francia, c. 1873. Nella foto (da sinistra a destra): letto di morte
Marshall, Humphrey, 1760 - 3.7.1841, uomo politico americano e mezza lunghezza, incisione, stampati da J. Pittman, Londra 1.9.1826, senatore degli Stati Uniti dal Kentucky 1795 - 1801, politica, USA, XVIII e XIX, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marshall-humphrey-1760-3-7-1841-uomo-politico-americano-e-mezza-lunghezza-incisione-stampati-da-j-pittman-londra-1-9-1826-senatore-degli-stati-uniti-dal-kentucky-1795-1801-politica-usa-xviii-e-xix-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19844460.html
RMB47YPM–Marshall, Humphrey, 1760 - 3.7.1841, uomo politico americano e mezza lunghezza, incisione, stampati da J. Pittman, Londra 1.9.1826, senatore degli Stati Uniti dal Kentucky 1795 - 1801, politica, USA, XVIII e XIX, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
L'Assunzione della Vergine, c. 1495. Francesco Rosselli (italiano, 1448-prima del 1513). Incisione stampata su due fogli da due piastre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-assunzione-della-vergine-c-1495-francesco-rosselli-italiano-1448-prima-del-1513-incisione-stampata-su-due-fogli-da-due-piastre-image240430293.html
RMRY4F85–L'Assunzione della Vergine, c. 1495. Francesco Rosselli (italiano, 1448-prima del 1513). Incisione stampata su due fogli da due piastre
R-20120730-0054.jpgPaul Revere, certificato massonico, 1773 Paul Revere, certificato massonico, americano, 1735 - 1818, 1773, incisione stampata da Herbert Pasternack nel 1954 su carta intessuta, Rosenwald Collection Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/r-20120730-0054-jpgpaul-revere-certificato-massonico-1773-paul-revere-certificato-massonico-americano-1735-1818-1773-incisione-stampata-da-herbert-pasternack-nel-1954-su-carta-intessuta-rosenwald-collection-image336040792.html
RM2AEKYCT–R-20120730-0054.jpgPaul Revere, certificato massonico, 1773 Paul Revere, certificato massonico, americano, 1735 - 1818, 1773, incisione stampata da Herbert Pasternack nel 1954 su carta intessuta, Rosenwald Collection
una collezione illustrata di tecniche, metodi e strumenti di incisione di un libro sconosciuto utensili, tecniche e campioni di incisione: motivo floreale stampato in tre colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-collezione-illustrata-di-tecniche-metodi-e-strumenti-di-incisione-di-un-libro-sconosciuto-utensili-tecniche-e-campioni-di-incisione-motivo-floreale-stampato-in-tre-colori-image488308304.html
RM2KACA68–una collezione illustrata di tecniche, metodi e strumenti di incisione di un libro sconosciuto utensili, tecniche e campioni di incisione: motivo floreale stampato in tre colori
Arte ispirata dal Ritratto di Luigi XVI, fine 18th secolo, incisione a stiletto, stampato a colori, foglio: 10 11/16 x 8 11/16 pollici. (27,2 x 22 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-luigi-xvi-fine-18th-secolo-incisione-a-stiletto-stampato-a-colori-foglio-10-11-16-x-8-11-16-pollici-27-2-x-22-cm-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805856.html
RF2HTXHGG–Arte ispirata dal Ritratto di Luigi XVI, fine 18th secolo, incisione a stiletto, stampato a colori, foglio: 10 11/16 x 8 11/16 pollici. (27,2 x 22 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il XIV secolo costumi: vescovo, la contessa, earl, giudicate dalla incisione vittoriano stampato a colori con piastre multiple. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xiv-secolo-costumi-vescovo-la-contessa-earl-giudicate-dalla-incisione-vittoriano-stampato-a-colori-con-piastre-multiple-84902579.html
RFEX3J2Y–Il XIV secolo costumi: vescovo, la contessa, earl, giudicate dalla incisione vittoriano stampato a colori con piastre multiple.
Personificazione della musica riprodotta da una incisione da Margarita Philosophica Nova, stampato da Johann Gruninger. Il Margarita Philosophica Nova è una enciclopedia ampiamente utilizzato nelle università all'inizio del XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-personificazione-della-musica-riprodotta-da-una-incisione-da-margarita-philosophica-nova-stampato-da-johann-gruninger-il-margarita-philosophica-nova-e-una-enciclopedia-ampiamente-utilizzato-nelle-universita-all-inizio-del-xvi-secolo-164626584.html
RMKFRATT–Personificazione della musica riprodotta da una incisione da Margarita Philosophica Nova, stampato da Johann Gruninger. Il Margarita Philosophica Nova è una enciclopedia ampiamente utilizzato nelle università all'inizio del XVI secolo.
Incisione raffigurante la compressione dei fogli stampati in una pressa manuale prima del legame. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-la-compressione-dei-fogli-stampati-in-una-pressa-manuale-prima-del-legame-datata-del-xix-secolo-image186327221.html
RMMR3X7H–Incisione raffigurante la compressione dei fogli stampati in una pressa manuale prima del legame. Datata del XIX secolo
Peonia comune, Paeonia officinalis, con ciottweb. Pivoine. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/peonia-comune-paeonia-officinalis-con-ciottweb-pivoine-incisione-in-acciaio-a-mano-stampata-da-f-chardon-dal-musee-d-histoire-naturelle-di-achille-comte-museo-di-storia-naturale-gustave-hazard-parigi-1854-image365902092.html
RM2C787RT–Peonia comune, Paeonia officinalis, con ciottweb. Pivoine. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854.
Rue Saint-Severin. Data: pubblicato 1901. Medium: incisione su legno stampato in sanguine. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Auguste Lepere. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rue-saint-severin-data-pubblicato-1901-medium-incisione-su-legno-stampato-in-sanguine-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-auguste-lepere-image218825982.html
RMPM0ANJ–Rue Saint-Severin. Data: pubblicato 1901. Medium: incisione su legno stampato in sanguine. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Auguste Lepere.
Sistema nervoso arco riflesso. Incisione di un uomo in piedi accanto al fuoco con la metà del suo sistema nervoso visibile. Il fuoco innesca un impulso nervoso che viaggia fino al cervello, in un altro di fibre nervose e indietro per i muscoli delle gambe. La gamba strappa lontano dal dolore senza alcun pensiero cosciente in un arco riflesso. Descartes originariamente pianificato di pubblicare de homine in 1633, ma audizione della condanna di Galileo da parte della Chiesa, egli si è preoccupato per la propria sicurezza e ha rifiutato di avere stampato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sistema-nervoso-arco-riflesso-incisione-di-un-uomo-in-piedi-accanto-al-fuoco-con-la-meta-del-suo-sistema-nervoso-visibile-il-fuoco-innesca-un-impulso-nervoso-che-viaggia-fino-al-cervello-in-un-altro-di-fibre-nervose-e-indietro-per-i-muscoli-delle-gambe-la-gamba-strappa-lontano-dal-dolore-senza-alcun-pensiero-cosciente-in-un-arco-riflesso-descartes-originariamente-pianificato-di-pubblicare-de-homine-in-1633-ma-audizione-della-condanna-di-galileo-da-parte-della-chiesa-egli-si-e-preoccupato-per-la-propria-sicurezza-e-ha-rifiutato-di-avere-stampato-image246622632.html
RMT96HK4–Sistema nervoso arco riflesso. Incisione di un uomo in piedi accanto al fuoco con la metà del suo sistema nervoso visibile. Il fuoco innesca un impulso nervoso che viaggia fino al cervello, in un altro di fibre nervose e indietro per i muscoli delle gambe. La gamba strappa lontano dal dolore senza alcun pensiero cosciente in un arco riflesso. Descartes originariamente pianificato di pubblicare de homine in 1633, ma audizione della condanna di Galileo da parte della Chiesa, egli si è preoccupato per la propria sicurezza e ha rifiutato di avere stampato.
Facsimile della incisione di Rosarium Celestis Curie et Patrie Triumphantis. Da Jakob Locher (1471-1528). Stampato in Norimberga, 1517. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-facsimile-della-incisione-di-rosarium-celestis-curie-et-patrie-triumphantis-da-jakob-locher-1471-1528-stampato-in-norimberga-1517-colorati-133862333.html
RMHNNXNH–Facsimile della incisione di Rosarium Celestis Curie et Patrie Triumphantis. Da Jakob Locher (1471-1528). Stampato in Norimberga, 1517. Colorati.
Il primo FRONTESPIZIO Folio 17° C di William Shakespeare stampato nel 1632 William Shakespeare. Commedie, storie e tragedie di Shakespeare. Pubblicato secondo le copie originali. Londra, stampata da Isaac Iaggard e ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1632 The Droeshout Portrait or Droeshout Engraving è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per il frontespizio della prima raccolta Folio di opere di Shakespeare, pubblicata nel 1632. È una delle sole due opere d'arte identificabili definitivamente come raffigurazione del poeta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-frontespizio-folio-17-c-di-william-shakespeare-stampato-nel-1632-william-shakespeare-commedie-storie-e-tragedie-di-shakespeare-pubblicato-secondo-le-copie-originali-londra-stampata-da-isaac-iaggard-e-ed-blount-incisione-dell-artista-martin-droeshout-1632-the-droeshout-portrait-or-droeshout-engraving-e-un-ritratto-di-william-shakespeare-inciso-da-martin-droeshout-come-frontespizio-per-il-frontespizio-della-prima-raccolta-folio-di-opere-di-shakespeare-pubblicata-nel-1632-e-una-delle-sole-due-opere-d-arte-identificabili-definitivamente-come-raffigurazione-del-poeta-image339568592.html
RM2AMCK5M–Il primo FRONTESPIZIO Folio 17° C di William Shakespeare stampato nel 1632 William Shakespeare. Commedie, storie e tragedie di Shakespeare. Pubblicato secondo le copie originali. Londra, stampata da Isaac Iaggard e ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1632 The Droeshout Portrait or Droeshout Engraving è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per il frontespizio della prima raccolta Folio di opere di Shakespeare, pubblicata nel 1632. È una delle sole due opere d'arte identificabili definitivamente come raffigurazione del poeta.
Figure danzanti, mangiare, bere e suonare strumenti in una grotta in riva al mare con barche ormeggiate sulla destra. Vista di una grotta tra Gaiola & Bagnoli = Vue d'une Grotte entre Gaiola et Bagnoli. [Londra] : [Archibald Robertson], [15 Gennaio 1782]. La puntasecca, di attacco e di incisione, stampato in nero di seppia. Fonte: Mappe 7.tab.60, la piastra 15. Lingua: Inglese e Francese. Autore: Fabris, Peter. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/figure-danzanti-mangiare-bere-e-suonare-strumenti-in-una-grotta-in-riva-al-mare-con-barche-ormeggiate-sulla-destra-vista-di-una-grotta-tra-gaiola-bagnoli-vue-d-une-grotte-entre-gaiola-et-bagnoli-londra-archibald-robertson-15-gennaio-1782-la-puntasecca-di-attacco-e-di-incisione-stampato-in-nero-di-seppia-fonte-mappe-7-tab-60-la-piastra-15-lingua-inglese-e-francese-autore-fabris-peter-image226988791.html
RMR586EF–Figure danzanti, mangiare, bere e suonare strumenti in una grotta in riva al mare con barche ormeggiate sulla destra. Vista di una grotta tra Gaiola & Bagnoli = Vue d'une Grotte entre Gaiola et Bagnoli. [Londra] : [Archibald Robertson], [15 Gennaio 1782]. La puntasecca, di attacco e di incisione, stampato in nero di seppia. Fonte: Mappe 7.tab.60, la piastra 15. Lingua: Inglese e Francese. Autore: Fabris, Peter.
. Inglese: medusozoa; antichi originali stampati di incisione nel 1897 . 1897. Sconosciuto 358 Medusozoa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-medusozoa-antichi-originali-stampati-di-incisione-nel-1897-1897-sconosciuto-358-medusozoa-image189140951.html
RMMYM35Y–. Inglese: medusozoa; antichi originali stampati di incisione nel 1897 . 1897. Sconosciuto 358 Medusozoa
Battaglia di Lexington, 19 aprile 1775, dipinta da Alonzo Chappel (1828-1887), stampato incisione 1913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battaglia-di-lexington-19-aprile-1775-dipinta-da-alonzo-chappel-1828-1887-stampato-incisione-1913-83848353.html
RMETBHC1–Battaglia di Lexington, 19 aprile 1775, dipinta da Alonzo Chappel (1828-1887), stampato incisione 1913
José Guadalupe Posada, lo scheletro di Don Chisciotte, incisione e incisione, 1910-1913 (stampato nel 1943) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jose-guadalupe-posada-lo-scheletro-di-don-chisciotte-incisione-e-incisione-1910-1913-stampato-nel-1943-image473975455.html
RM2JF3CER–José Guadalupe Posada, lo scheletro di Don Chisciotte, incisione e incisione, 1910-1913 (stampato nel 1943)
ENVIRONS DE PARIS autore Lagrive, Jean de 64.7.5. Luogo di pubblicazione: [Parigi] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: 1740. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate, stampata su nove fogli dimensioni: 59.5 x 82.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/environs-de-paris-autore-lagrive-jean-de-64-7-5-luogo-di-pubblicazione-parigi-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-1740-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-incisione-su-copperplate-stampata-su-nove-fogli-dimensioni-59-5-x-82-5-cm-ex-proprietario-giorgio-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401708555.html
RM2E9FBA3–ENVIRONS DE PARIS autore Lagrive, Jean de 64.7.5. Luogo di pubblicazione: [Parigi] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: 1740. Tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Incisione su copperplate, stampata su nove fogli dimensioni: 59.5 x 82.5 cm ex proprietario: Giorgio III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Jean de Calais - Incisione su legno stampato da L. Abadie (giovani) di Toulouse, Francia. Inizio del XIX secolo. JC: Parisian Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jean-de-calais-incisione-su-legno-stampato-da-l-abadie-giovani-di-toulouse-francia-inizio-del-xix-secolo-jc-parisian-83360042.html
RMERHAGA–Jean de Calais - Incisione su legno stampato da L. Abadie (giovani) di Toulouse, Francia. Inizio del XIX secolo. JC: Parisian
Medicina, libri di testo, 'Ricettario fiorentino', titolo, incisione in rame, stampata da Giutti, Firenze, 1573, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medicina-libri-di-testo-ricettario-fiorentino-titolo-incisione-in-rame-stampata-da-giutti-firenze-1573-19802991.html
RMB462WK–Medicina, libri di testo, 'Ricettario fiorentino', titolo, incisione in rame, stampata da Giutti, Firenze, 1573, ,
L'Assunzione della Vergine, c. 1495. Francesco Rosselli (italiano, 1448-prima del 1513). Incisione stampata su due fogli da due piastre Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-assunzione-della-vergine-c-1495-francesco-rosselli-italiano-1448-prima-del-1513-incisione-stampata-su-due-fogli-da-due-piastre-image240430296.html
RMRY4F88–L'Assunzione della Vergine, c. 1495. Francesco Rosselli (italiano, 1448-prima del 1513). Incisione stampata su due fogli da due piastre
Artista sconosciuto. Cammino di Emmaus. 1549. La Francia. Incisione stampati in nero su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-cammino-di-emmaus-1549-la-francia-incisione-stampati-in-nero-su-carta-image337970865.html
RM2AHRW81–Artista sconosciuto. Cammino di Emmaus. 1549. La Francia. Incisione stampati in nero su carta
Regno Unito gradini stampati timbro nome ospedale unità centrale abitacolo è stata fondata nel 1834, otto anni dopo la University College di Londra al fine di fornire Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regno-unito-gradini-stampati-timbro-nome-ospedale-unita-centrale-abitacolo-e-stata-fondata-nel-1834-otto-anni-dopo-la-university-college-di-londra-al-fine-di-fornire-54342767.html
RMD4BEN3–Regno Unito gradini stampati timbro nome ospedale unità centrale abitacolo è stata fondata nel 1834, otto anni dopo la University College di Londra al fine di fornire
Arte ispirata a Jeune Tigre Jouant, incisione in legno stampata in bistre su carta sciolta in Cina, 9 5/16 x 13 7/8 pollici, 23,6 x 35,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-jeune-tigre-jouant-incisione-in-legno-stampata-in-bistre-su-carta-sciolta-in-cina-9-5-16-x-13-7-8-pollici-23-6-x-35-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459562148.html
RF2HKJT5T–Arte ispirata a Jeune Tigre Jouant, incisione in legno stampata in bistre su carta sciolta in Cina, 9 5/16 x 13 7/8 pollici, 23,6 x 35,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Alhambra palazzo dei re moreschi di Granada parzialmente ricostruito dall'imperatore Carlo V c1530. Corte dei Lions. Incisione a colori della fine del 19th° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alhambra-palazzo-dei-re-moreschi-di-granada-parzialmente-ricostruito-dall-imperatore-carlo-v-c1530-corte-dei-lions-incisione-a-colori-della-fine-del-19th-secolo-image483535262.html
RM2K2JX4E–Alhambra palazzo dei re moreschi di Granada parzialmente ricostruito dall'imperatore Carlo V c1530. Corte dei Lions. Incisione a colori della fine del 19th° secolo
Incisione di persone che distribuiscono copie dei tratti stampati di Martin Lutero durante la riforma, uno degli eventi dietro la rapida diffusione del malcontento contro la Chiesa cattolica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-persone-che-distribuiscono-copie-dei-tratti-stampati-di-martin-lutero-durante-la-riforma-uno-degli-eventi-dietro-la-rapida-diffusione-del-malcontento-contro-la-chiesa-cattolica-image451842457.html
RM2H735JH–Incisione di persone che distribuiscono copie dei tratti stampati di Martin Lutero durante la riforma, uno degli eventi dietro la rapida diffusione del malcontento contro la Chiesa cattolica.
Incisione raffigurante la compressione dei fogli stampati in una pressa manuale prima del legame. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-la-compressione-dei-fogli-stampati-in-una-pressa-manuale-prima-del-legame-datata-del-xix-secolo-image186327222.html
RMMR3X7J–Incisione raffigurante la compressione dei fogli stampati in una pressa manuale prima del legame. Datata del XIX secolo
Martinica vipa, Boshrops lanceolatus. Trigonecephale (Fer de lance). Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/martinica-vipa-boshrops-lanceolatus-trigonecephale-fer-de-lance-incisione-in-acciaio-a-mano-stampata-da-f-chardon-dal-musee-d-histoire-naturelle-di-achille-comte-museo-di-storia-naturale-gustave-hazard-parigi-1854-image365902012.html
RM2C787N0–Martinica vipa, Boshrops lanceolatus. Trigonecephale (Fer de lance). Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854.
Armand Guéraud. Data: 1862. Medium: attacco con incisione, stampato da 2 piastre. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/armand-gueraud-data-1862-medium-attacco-con-incisione-stampato-da-2-piastre-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-meryon-image233287278.html
RMRFF48E–Armand Guéraud. Data: 1862. Medium: attacco con incisione, stampato da 2 piastre. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: CHARLES MERYON.
Pianeti - terra paesaggio lunare - Terra-set. (La didascalia stampati ai piedi di questa immagine è imprecisa). Colore incisione su legno in Agnese Gilberne il sole, la luna e le stelle. 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pianeti-terra-paesaggio-lunare-terra-set-la-didascalia-stampati-ai-piedi-di-questa-immagine-e-imprecisa-colore-incisione-su-legno-in-agnese-gilberne-il-sole-la-luna-e-le-stelle-1881-image179623547.html
RMMC6FJK–Pianeti - terra paesaggio lunare - Terra-set. (La didascalia stampati ai piedi di questa immagine è imprecisa). Colore incisione su legno in Agnese Gilberne il sole, la luna e le stelle. 1881
Giacomo I il Conquistatore (1208-1276). Re di Aragona, Valencia e Maiorca. Incisione della prima edizione della cronaca stampata da Joan de Mey in Valencia, 1557. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giacomo-i-il-conquistatore-1208-1276-re-di-aragona-valencia-e-maiorca-incisione-della-prima-edizione-della-cronaca-stampata-da-joan-de-mey-in-valencia-1557-83079219.html
RMER4GAY–Giacomo I il Conquistatore (1208-1276). Re di Aragona, Valencia e Maiorca. Incisione della prima edizione della cronaca stampata da Joan de Mey in Valencia, 1557.
La prima pagina del titolo di Folio di Shakespeare con ritratto di William Shakespeare del XVII secolo. Commedie, storie e tragedie shakespeares. Pubblicato secondo le vere copie originali. Londra, stampata da Isaac Iaggard, ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1623 il ritratto di Droeshout o incisione di Droeshout è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per la pagina del titolo della prima collezione di opere di Shakespeare, pubblicata nel 1623. È una delle due opere d'arte definitivamente identificabili come una rappresentazione del poeta. Ritaglio su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-pagina-del-titolo-di-folio-di-shakespeare-con-ritratto-di-william-shakespeare-del-xvii-secolo-commedie-storie-e-tragedie-shakespeares-pubblicato-secondo-le-vere-copie-originali-londra-stampata-da-isaac-iaggard-ed-blount-incisione-dell-artista-martin-droeshout-1623-il-ritratto-di-droeshout-o-incisione-di-droeshout-e-un-ritratto-di-william-shakespeare-inciso-da-martin-droeshout-come-frontespizio-per-la-pagina-del-titolo-della-prima-collezione-di-opere-di-shakespeare-pubblicata-nel-1623-e-una-delle-due-opere-d-arte-definitivamente-identificabili-come-una-rappresentazione-del-poeta-ritaglio-su-bianco-image333996410.html
RM2ABARR6–La prima pagina del titolo di Folio di Shakespeare con ritratto di William Shakespeare del XVII secolo. Commedie, storie e tragedie shakespeares. Pubblicato secondo le vere copie originali. Londra, stampata da Isaac Iaggard, ed. Blount, incisione dell'artista Martin Droeshout, 1623 il ritratto di Droeshout o incisione di Droeshout è un ritratto di William Shakespeare inciso da Martin Droeshout come frontespizio per la pagina del titolo della prima collezione di opere di Shakespeare, pubblicata nel 1623. È una delle due opere d'arte definitivamente identificabili come una rappresentazione del poeta. Ritaglio su bianco
Gruppi di figure su una strada sotto un arco a cassettoni in rovine, con un paesaggio in background . Vista dei ruderi di un antico edificio sul terreno elevato di Baia = Vue des Ruines d'onu ancien edificio dans la Colline de Baia. [Londra] : pubblicare'd come l' atto dirige da P. Sandby & A. Robertson. Giugno 1777, [Giugno 1777]. La puntasecca, di attacco e di incisione, stampato in nero di seppia. Fonte: Mappe 7.tab.60, la piastra 5. Lingua: Inglese e Francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gruppi-di-figure-su-una-strada-sotto-un-arco-a-cassettoni-in-rovine-con-un-paesaggio-in-background-vista-dei-ruderi-di-un-antico-edificio-sul-terreno-elevato-di-baia-vue-des-ruines-d-onu-ancien-edificio-dans-la-colline-de-baia-londra-pubblicare-d-come-l-atto-dirige-da-p-sandby-a-robertson-giugno-1777-giugno-1777-la-puntasecca-di-attacco-e-di-incisione-stampato-in-nero-di-seppia-fonte-mappe-7-tab-60-la-piastra-5-lingua-inglese-e-francese-image227002516.html
RMR58T0M–Gruppi di figure su una strada sotto un arco a cassettoni in rovine, con un paesaggio in background . Vista dei ruderi di un antico edificio sul terreno elevato di Baia = Vue des Ruines d'onu ancien edificio dans la Colline de Baia. [Londra] : pubblicare'd come l' atto dirige da P. Sandby & A. Robertson. Giugno 1777, [Giugno 1777]. La puntasecca, di attacco e di incisione, stampato in nero di seppia. Fonte: Mappe 7.tab.60, la piastra 5. Lingua: Inglese e Francese.
. Inglese: Giorgio IV del Regno Unito (1762-1830; r. 1820-1830) da Thomas Woolnoth, dopo Abraham Wivell, incisione imbianchini stampato a colori, pubblicato 1823 GeorgeIV1823 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-giorgio-iv-del-regno-unito-1762-1830-r-1820-1830-da-thomas-woolnoth-dopo-abraham-wivell-incisione-imbianchini-stampato-a-colori-pubblicato-1823-georgeiv1823-image184833691.html
RMMMKW77–. Inglese: Giorgio IV del Regno Unito (1762-1830; r. 1820-1830) da Thomas Woolnoth, dopo Abraham Wivell, incisione imbianchini stampato a colori, pubblicato 1823 GeorgeIV1823
"Arrendersi di Col. Rall nella battaglia di Trenton", dicembre 1776, da un dipinto di Alonzo Chappel, incisione stampata da Henry J. Johnson Editore, NY, 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-arrendersi-di-col-rall-nella-battaglia-di-trenton-dicembre-1776-da-un-dipinto-di-alonzo-chappel-incisione-stampata-da-henry-j-johnson-editore-ny-1879-83851444.html
RMETBNAC–"Arrendersi di Col. Rall nella battaglia di Trenton", dicembre 1776, da un dipinto di Alonzo Chappel, incisione stampata da Henry J. Johnson Editore, NY, 1879
Germania: Una macchina da stampa meccanica del tipo progettato da Johannes Gutenberg. Incisione su legno di Jost Amman (1539 - 17 marzo 1591), c. 1568. A sinistra in primo piano, una stampante rimuove una pagina stampata dalla stampante. La stampante a destra sta inchiostrando la piastra. In background, i compositi utilizzano il tipo cast. Le stampanti di questo tipo possono produrre 240 stampe all'ora. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/germania-una-macchina-da-stampa-meccanica-del-tipo-progettato-da-johannes-gutenberg-incisione-su-legno-di-jost-amman-1539-17-marzo-1591-c-1568-a-sinistra-in-primo-piano-una-stampante-rimuove-una-pagina-stampata-dalla-stampante-la-stampante-a-destra-sta-inchiostrando-la-piastra-in-background-i-compositi-utilizzano-il-tipo-cast-le-stampanti-di-questo-tipo-possono-produrre-240-stampe-all-ora-image344242345.html
RM2B01GHD–Germania: Una macchina da stampa meccanica del tipo progettato da Johannes Gutenberg. Incisione su legno di Jost Amman (1539 - 17 marzo 1591), c. 1568. A sinistra in primo piano, una stampante rimuove una pagina stampata dalla stampante. La stampante a destra sta inchiostrando la piastra. In background, i compositi utilizzano il tipo cast. Le stampanti di questo tipo possono produrre 240 stampe all'ora.
ENVIRONS DE PARIS autore Lagrive, Jean de 64.7.7. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1730 e il 1740] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate, stampato su nove fogli dimensioni: 60 x 83 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/environs-de-paris-autore-lagrive-jean-de-64-7-7-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-tra-il-1730-e-il-1740-tipo-di-articolo-1-mappa-supporto-incisione-su-copperplate-stampato-su-nove-fogli-dimensioni-60-x-83-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401708578.html
RM2E9FBAX–ENVIRONS DE PARIS autore Lagrive, Jean de 64.7.7. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [Tra il 1730 e il 1740] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate, stampato su nove fogli dimensioni: 60 x 83 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Venditore di stampa - Incisione su legno, c. 1815. Stampato da Martin-Delahaye, Lille, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venditore-di-stampa-incisione-su-legno-c-1815-stampato-da-martin-delahaye-lille-francia-83345295.html
RMERGKNK–Venditore di stampa - Incisione su legno, c. 1815. Stampato da Martin-Delahaye, Lille, Francia.
Geografia / viaggi, Polonia, Gdansk, visualizzare incisione su rame stampata da Dancker Danckers, Amsterdam, circa 1690, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geografia-viaggi-polonia-gdansk-visualizzare-incisione-su-rame-stampata-da-dancker-danckers-amsterdam-circa-1690-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58552271.html
RMDB780F–Geografia / viaggi, Polonia, Gdansk, visualizzare incisione su rame stampata da Dancker Danckers, Amsterdam, circa 1690, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Charles-Melchior Descourtis, (artista), francese, 1753 - 1820, Vue generale des Alpes et Glaciers, incisione e incisione a colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/charles-melchior-descourtis-artista-francese-1753-1820-vue-generale-des-alpes-et-glaciers-incisione-e-incisione-a-colori-image386324520.html
RM2DCEGT8–Charles-Melchior Descourtis, (artista), francese, 1753 - 1820, Vue generale des Alpes et Glaciers, incisione e incisione a colori
Maestro di morire. Gioco degli amorini. 1533. L'Italia. Incisione, stampato in nero su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-morire-gioco-degli-amorini-1533-l-italia-incisione-stampato-in-nero-su-carta-image337958436.html
RM2AHR9C4–Maestro di morire. Gioco degli amorini. 1533. L'Italia. Incisione, stampato in nero su carta
Butterfly (Abraxas grossulariata) immagine in legno stampata in nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/butterfly-abraxas-grossulariata-immagine-in-legno-stampata-in-nero-image387237856.html
RM2DE05RC–Butterfly (Abraxas grossulariata) immagine in legno stampata in nero
Arte ispirata dal Ritratto di Maria Antonietta, fine 18th secolo, incisione a stiletto, stampato a colori, foglio: 10 13/16 x 8 3/4 pollici. (27,4 x 22,2 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-maria-antonietta-fine-18th-secolo-incisione-a-stiletto-stampato-a-colori-foglio-10-13-16-x-8-3-4-pollici-27-4-x-22-2-cm-stampe-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462805851.html
RF2HTXHGB–Arte ispirata dal Ritratto di Maria Antonietta, fine 18th secolo, incisione a stiletto, stampato a colori, foglio: 10 13/16 x 8 3/4 pollici. (27,4 x 22,2 cm), stampe, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Stagecoach e quattro cavalli in un'incisione stampata nel 1867 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stagecoach-e-quattro-cavalli-in-un-incisione-stampata-nel-1867-image536379672.html
RM2P4J5MT–Stagecoach e quattro cavalli in un'incisione stampata nel 1867
Stampa, Tradecard, Frederick Crace and Son; Inghilterra; incisione stampata in dorato; 10,5 x 13,7 cm (4 1/8 x 5 3/8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-tradecard-frederick-crace-and-son-inghilterra-incisione-stampata-in-dorato-10-5-x-13-7-cm-4-1-8-x-5-3-8-pollici-image546226378.html
RM2PMJN8X–Stampa, Tradecard, Frederick Crace and Son; Inghilterra; incisione stampata in dorato; 10,5 x 13,7 cm (4 1/8 x 5 3/8 pollici)
Emancipazione" di Thomas Nast (1840-1902). Nast la festa dell'emancipazione degli schiavi del sud con la fine della guerra civile. Nast prevede una certa immagine ottimistica del futuro della libera i neri negli Stati Uniti. Incisione su legno stampato in bl Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-emancipazione-di-thomas-nast-1840-1902-nast-la-festa-dell-emancipazione-degli-schiavi-del-sud-con-la-fine-della-guerra-civile-nast-prevede-una-certa-immagine-ottimistica-del-futuro-della-libera-i-neri-negli-stati-uniti-incisione-su-legno-stampato-in-bl-84975078.html
RMEX6XG6–Emancipazione" di Thomas Nast (1840-1902). Nast la festa dell'emancipazione degli schiavi del sud con la fine della guerra civile. Nast prevede una certa immagine ottimistica del futuro della libera i neri negli Stati Uniti. Incisione su legno stampato in bl
Coleotteri di terra violacei enormi, Carabus scabrosus. Procere Scabreus, Procere d’Olivier. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/coleotteri-di-terra-violacei-enormi-carabus-scabrosus-procere-scabreus-procere-d-olivier-incisione-in-acciaio-a-mano-stampata-da-f-chardon-dal-musee-d-histoire-naturelle-di-achille-comte-museo-di-storia-naturale-gustave-hazard-parigi-1854-image365902057.html
RM2C787PH–Coleotteri di terra violacei enormi, Carabus scabrosus. Procere Scabreus, Procere d’Olivier. Incisione in acciaio a mano stampata da F. Chardon dal Musee d’Histoire Naturelle di Achille Comte, Museo di Storia Naturale, Gustave Hazard, Parigi, 1854.
Vue generale des Alpes et ghiacciai. Medium: Incisione Incisione e stampato a colori. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Melchior Descourtis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vue-generale-des-alpes-et-ghiacciai-medium-incisione-incisione-e-stampato-a-colori-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-charles-melchior-descourtis-image225696652.html
RMR35AAM–Vue generale des Alpes et ghiacciai. Medium: Incisione Incisione e stampato a colori. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Charles-Melchior Descourtis.
Demoni - FAUST - MEPHISTOPHELES - BROCKEN Faust e Mephistopheles ascend Brocken verso Sabbat. Incisione n. 24 in serie, Umrisse del Goethe Faust. Gezeichnet von Moritz Retsch, 1836. [Nell'Retsch serie dei contorni Twenty-Six, illustrativi di Goethe la tragedia di Faust incisi da Henry Mosè, nel 1820, è l'incisione 21.] Ci sono state due distinte prime edizioni del Retsch serie di disegni di Goethe, Faust. Il migliore è stato Umrisse del Goethe Faust. Gezeichnet von Moritz Retsch, edizione 1836, stampato in entrambe Stoccarda e Augusta. Vi sono state 29 piastre in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/demoni-faust-mephistopheles-brocken-faust-e-mephistopheles-ascend-brocken-verso-sabbat-incisione-n-24-in-serie-umrisse-del-goethe-faust-gezeichnet-von-moritz-retsch-1836-nell-retsch-serie-dei-contorni-twenty-six-illustrativi-di-goethe-la-tragedia-di-faust-incisi-da-henry-mose-nel-1820-e-l-incisione-21-ci-sono-state-due-distinte-prime-edizioni-del-retsch-serie-di-disegni-di-goethe-faust-il-migliore-e-stato-umrisse-del-goethe-faust-gezeichnet-von-moritz-retsch-edizione-1836-stampato-in-entrambe-stoccarda-e-augusta-vi-sono-state-29-piastre-in-image179661019.html
RMMC87CY–Demoni - FAUST - MEPHISTOPHELES - BROCKEN Faust e Mephistopheles ascend Brocken verso Sabbat. Incisione n. 24 in serie, Umrisse del Goethe Faust. Gezeichnet von Moritz Retsch, 1836. [Nell'Retsch serie dei contorni Twenty-Six, illustrativi di Goethe la tragedia di Faust incisi da Henry Mosè, nel 1820, è l'incisione 21.] Ci sono state due distinte prime edizioni del Retsch serie di disegni di Goethe, Faust. Il migliore è stato Umrisse del Goethe Faust. Gezeichnet von Moritz Retsch, edizione 1836, stampato in entrambe Stoccarda e Augusta. Vi sono state 29 piastre in
Joan Rois de Corella (1435-1497). Poeta valenziano e umanista. L'incisione che appartiene alla sua opera " Salterio", stampata a Venezia nel 1490 da Johan Bertezog. Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-joan-rois-de-corella-1435-1497-poeta-valenziano-e-umanista-l-incisione-che-appartiene-alla-sua-opera-salterio-stampata-a-venezia-nel-1490-da-johan-bertezog-colorati-89894117.html
RMF670T5–Joan Rois de Corella (1435-1497). Poeta valenziano e umanista. L'incisione che appartiene alla sua opera " Salterio", stampata a Venezia nel 1490 da Johan Bertezog. Colorati.
"Walter Gramatté, testa sorridente, autoritratto (Lächelnder Kopf, Selbstporträt), 1923, incisione e incisione, stampata in nero e verde, foglio: 53 x 39 cm (20 7/8 x 15 3/8 pollici) Piastra: 25,5 x 17,5 cm (10 1/16 x 7/8 pollici), regalo di Ruth Cole Kainen, 2012,92,252' Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/walter-gramatte-testa-sorridente-autoritratto-lachelnder-kopf-selbstportrat-1923-incisione-e-incisione-stampata-in-nero-e-verde-foglio-53-x-39-cm-20-7-8-x-15-3-8-pollici-piastra-25-5-x-17-5-cm-10-1-16-x-7-8-pollici-regalo-di-ruth-cole-kainen-2012-92252-image557466140.html
RM2RAXNN0–"Walter Gramatté, testa sorridente, autoritratto (Lächelnder Kopf, Selbstporträt), 1923, incisione e incisione, stampata in nero e verde, foglio: 53 x 39 cm (20 7/8 x 15 3/8 pollici) Piastra: 25,5 x 17,5 cm (10 1/16 x 7/8 pollici), regalo di Ruth Cole Kainen, 2012,92,252'
Un uomo su un asino, una donna e un giovane bambino un viaggio su una strada pavimentata in primo piano con una vista di un arco romano in background. Vista di Arco Felice = vue de l'Arco Felice. [Londra] : pubblicare'd come l' atto dirige, da P. Sandby & A. Robertson. Sep.r 1777, [Settembre 1777]. La puntasecca, di attacco e di incisione, stampato in nero di seppia. Fonte: Mappe 7.tab.60, piastra 10(2). Lingua: Inglese e Francese. Autore: SANDBY, Paolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-su-un-asino-una-donna-e-un-giovane-bambino-un-viaggio-su-una-strada-pavimentata-in-primo-piano-con-una-vista-di-un-arco-romano-in-background-vista-di-arco-felice-vue-de-l-arco-felice-londra-pubblicare-d-come-l-atto-dirige-da-p-sandby-a-robertson-sep-r-1777-settembre-1777-la-puntasecca-di-attacco-e-di-incisione-stampato-in-nero-di-seppia-fonte-mappe-7-tab-60-piastra-10-2-lingua-inglese-e-francese-autore-sandby-paolo-image226946689.html
RMR568PW–Un uomo su un asino, una donna e un giovane bambino un viaggio su una strada pavimentata in primo piano con una vista di un arco romano in background. Vista di Arco Felice = vue de l'Arco Felice. [Londra] : pubblicare'd come l' atto dirige, da P. Sandby & A. Robertson. Sep.r 1777, [Settembre 1777]. La puntasecca, di attacco e di incisione, stampato in nero di seppia. Fonte: Mappe 7.tab.60, piastra 10(2). Lingua: Inglese e Francese. Autore: SANDBY, Paolo.
. Allegoria della caducità della vita, incisione stampata su carta pergamena, nella collezione del British Museum . circa 1480-90. Master I. A. M. di Zwolle 869 Master IAM allegoria della transitoriness Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-caducita-della-vita-incisione-stampata-su-carta-pergamena-nella-collezione-del-british-museum-circa-1480-90-master-i-a-m-di-zwolle-869-master-iam-allegoria-della-transitoriness-image185859024.html
RMMPAH28–. Allegoria della caducità della vita, incisione stampata su carta pergamena, nella collezione del British Museum . circa 1480-90. Master I. A. M. di Zwolle 869 Master IAM allegoria della transitoriness
"Lee Skirmishing di cavalleria nella battaglia di Guilford", 1781, da un dipinto di Alonzo Chappell, incisione stampate circa 1879 da Henry J. Johnson Editore, NY Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lee-skirmishing-di-cavalleria-nella-battaglia-di-guilford-1781-da-un-dipinto-di-alonzo-chappell-incisione-stampate-circa-1879-da-henry-j-johnson-editore-ny-83845128.html
RMETBD8T–"Lee Skirmishing di cavalleria nella battaglia di Guilford", 1781, da un dipinto di Alonzo Chappell, incisione stampate circa 1879 da Henry J. Johnson Editore, NY
Facsimile di un'incisione anonima satirizzante la scuola di pittori pre Raphaelite, stampato 1857. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-facsimile-di-un-incisione-anonima-satirizzante-la-scuola-di-pittori-pre-raphaelite-stampato-1857-18184303.html
RMB1GA7B–Facsimile di un'incisione anonima satirizzante la scuola di pittori pre Raphaelite, stampato 1857.
ENVIRONS DE PARIS autore Lagrive, Jean de 64.7.9. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [1730] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate, stampato su nove fogli dimensioni: 59 x 85.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/environs-de-paris-autore-lagrive-jean-de-64-7-9-luogo-di-pubblicazione-paris-editore-editore-non-identificato-data-di-pubblicazione-1730-tipo-di-articolo-1-mappa-supporto-incisione-su-copperplate-stampato-su-nove-fogli-dimensioni-59-x-85-5-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401708549.html
RM2E9FB9W–ENVIRONS DE PARIS autore Lagrive, Jean de 64.7.9. Luogo di pubblicazione: [Paris] Editore: [Editore non identificato] Data di pubblicazione: [1730] tipo di articolo: 1 mappa supporto: Incisione su copperplate, stampato su nove fogli dimensioni: 59 x 85.5 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Nostra Signora del Rosario (francese: Notre Dame du Rosaire San) - da incisione (stampato) da Thomas Vincent, Quimper, Francia, inizio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nostra-signora-del-rosario-francese-notre-dame-du-rosaire-san-da-incisione-stampato-da-thomas-vincent-quimper-francia-inizio-83345367.html
RMERGKT7–Nostra Signora del Rosario (francese: Notre Dame du Rosaire San) - da incisione (stampato) da Thomas Vincent, Quimper, Francia, inizio
Circus, equo, 'Russo Fiera di Pasqua", incisione su rame stampata da Basset, Parigi, 1800, collezione privata, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-circus-equo-russo-fiera-di-pasqua-incisione-su-rame-stampata-da-basset-parigi-1800-collezione-privata-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-18839725.html
RMB2J679–Circus, equo, 'Russo Fiera di Pasqua", incisione su rame stampata da Basset, Parigi, 1800, collezione privata, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Maestro della Battaglia di Fornovo, (artista), francese, attivo c.. 1495, la battaglia di Fornovo, 1495/1506, incisione stampata su due fogli Uniti al centro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-battaglia-di-fornovo-artista-francese-attivo-c-1495-la-battaglia-di-fornovo-1495-1506-incisione-stampata-su-due-fogli-uniti-al-centro-image386284285.html
RM2DCCNF9–Maestro della Battaglia di Fornovo, (artista), francese, attivo c.. 1495, la battaglia di Fornovo, 1495/1506, incisione stampata su due fogli Uniti al centro
Jean Piumino. La crocifissione. 1545-1555. La Francia. Incisione stampati in nero su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-la-crocifissione-1545-1555-la-francia-incisione-stampati-in-nero-su-carta-image337993961.html
RM2AHTXMW–Jean Piumino. La crocifissione. 1545-1555. La Francia. Incisione stampati in nero su carta
Butterfly (Abraxas grossulariata) illustrazione in legno stampata in due colori Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/butterfly-abraxas-grossulariata-illustrazione-in-legno-stampata-in-due-colori-image387237854.html
RM2DE05RA–Butterfly (Abraxas grossulariata) illustrazione in legno stampata in due colori
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.