Personale che lavora nella sala del motore su una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-personale-che-lavora-nella-sala-del-motore-su-una-nave-86485957.html
RFF0KNM5–Personale che lavora nella sala del motore su una nave
Memoriale per gli uomini della sala macchine del Titanic. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-memoriale-per-gli-uomini-della-sala-macchine-del-titanic-95271145.html
RMFEYY8W–Memoriale per gli uomini della sala macchine del Titanic.
Ex membro dell'equipaggio Keith Thomas all'interno della camera del motore del Royal Yacht Britannia per aiutare con la manutenzione delle navi a Edimburgo, Scozia. Il Royal Yacht Britannia è l'ex royal yacht della Regina Elisabetta II ed era in servizio dal 1954 fino al 1997 ed è stato nominato uno della Scozia le migliori attrazioni per i visitatori. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ex-membro-dell-equipaggio-keith-thomas-all-interno-della-camera-del-motore-del-royal-yacht-britannia-per-aiutare-con-la-manutenzione-delle-navi-a-edimburgo-scozia-il-royal-yacht-britannia-e-l-ex-royal-yacht-della-regina-elisabetta-ii-ed-era-in-servizio-dal-1954-fino-al-1997-ed-e-stato-nominato-uno-della-scozia-le-migliori-attrazioni-per-i-visitatori-image245542070.html
RMT7DBBJ–Ex membro dell'equipaggio Keith Thomas all'interno della camera del motore del Royal Yacht Britannia per aiutare con la manutenzione delle navi a Edimburgo, Scozia. Il Royal Yacht Britannia è l'ex royal yacht della Regina Elisabetta II ed era in servizio dal 1954 fino al 1997 ed è stato nominato uno della Scozia le migliori attrazioni per i visitatori.
Indicatore di allarme rosso CO2 nella sala motori per l'evacuazione dell'equipaggio, allarme equipaggio in nave, allarme equipaggio sala motori, sala motori navi, nave passeggeri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/indicatore-di-allarme-rosso-co2-nella-sala-motori-per-l-evacuazione-dell-equipaggio-allarme-equipaggio-in-nave-allarme-equipaggio-sala-motori-sala-motori-navi-nave-passeggeri-image463386792.html
RF2HWW2G8–Indicatore di allarme rosso CO2 nella sala motori per l'evacuazione dell'equipaggio, allarme equipaggio in nave, allarme equipaggio sala motori, sala motori navi, nave passeggeri.
Biblioteca filer 259441-5, datato 25.8.94, della nave di salvataggio Ramsgate nella Manica dopo che ha aiutato con l'evacuazione del traghetto Sally Star a seguito di un incendio nel suo locale macchine. Una relazione ufficiale sugli incidenti di oggi (lunedì) ha dichiarato che la compagnia di traghetti era male attrezzata per affrontare una sciagura sulla nave e che ha evacuato parte del suo equipaggio prima dei passeggeri. Foto di David Giles/PA. VEDI LA STORIA DELLA PENNSYLVANIA SEA FERRY. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/biblioteca-filer-259441-5-datato-25-8-94-della-nave-di-salvataggio-ramsgate-nella-manica-dopo-che-ha-aiutato-con-l-evacuazione-del-traghetto-sally-star-a-seguito-di-un-incendio-nel-suo-locale-macchine-una-relazione-ufficiale-sugli-incidenti-di-oggi-lunedi-ha-dichiarato-che-la-compagnia-di-traghetti-era-male-attrezzata-per-affrontare-una-sciagura-sulla-nave-e-che-ha-evacuato-parte-del-suo-equipaggio-prima-dei-passeggeri-foto-di-david-giles-pa-vedi-la-storia-della-pennsylvania-sea-ferry-image380425190.html
RM2D2WT5X–Biblioteca filer 259441-5, datato 25.8.94, della nave di salvataggio Ramsgate nella Manica dopo che ha aiutato con l'evacuazione del traghetto Sally Star a seguito di un incendio nel suo locale macchine. Una relazione ufficiale sugli incidenti di oggi (lunedì) ha dichiarato che la compagnia di traghetti era male attrezzata per affrontare una sciagura sulla nave e che ha evacuato parte del suo equipaggio prima dei passeggeri. Foto di David Giles/PA. VEDI LA STORIA DELLA PENNSYLVANIA SEA FERRY.
Il salone motori di una scialuppa di salvataggio di classe Severn, a Poole Harbour, Dorset, Inghilterra. Si tratta della più grande classe di scialuppa di salvataggio del Regno Unito, lunga 17 metri, con un equipaggio di sette persone. Sono disponibili 2 motori diesel da 1250 CV ciascuno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-salone-motori-di-una-scialuppa-di-salvataggio-di-classe-severn-a-poole-harbour-dorset-inghilterra-si-tratta-della-piu-grande-classe-di-scialuppa-di-salvataggio-del-regno-unito-lunga-17-metri-con-un-equipaggio-di-sette-persone-sono-disponibili-2-motori-diesel-da-1250-cv-ciascuno-41925972.html
RMCC5W04–Il salone motori di una scialuppa di salvataggio di classe Severn, a Poole Harbour, Dorset, Inghilterra. Si tratta della più grande classe di scialuppa di salvataggio del Regno Unito, lunga 17 metri, con un equipaggio di sette persone. Sono disponibili 2 motori diesel da 1250 CV ciascuno.
"Camera del motore della corazzata 'Deutschland' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-camera-del-motore-della-corazzata-deutschland-122549491.html
RMH3AH3F–"Camera del motore della corazzata 'Deutschland'
Degli anni Cinquanta, storico, marinaio oliatore o girare una ruota mentre si lavora sotto il ponte nel vano motore di un battello a vapore. Un'area di macchinari complessi e sistemi di pressione wokring insieme per muovere la nave, il tecnico è un elemento vitale delle navi' equipaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/degli-anni-cinquanta-storico-marinaio-oliatore-o-girare-una-ruota-mentre-si-lavora-sotto-il-ponte-nel-vano-motore-di-un-battello-a-vapore-un-area-di-macchinari-complessi-e-sistemi-di-pressione-wokring-insieme-per-muovere-la-nave-il-tecnico-e-un-elemento-vitale-delle-navi-equipaggio-image221853181.html
RMPTX7YW–Degli anni Cinquanta, storico, marinaio oliatore o girare una ruota mentre si lavora sotto il ponte nel vano motore di un battello a vapore. Un'area di macchinari complessi e sistemi di pressione wokring insieme per muovere la nave, il tecnico è un elemento vitale delle navi' equipaggio.
Sala del motore di un cacciatorpediniere tedesco, 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sala-del-motore-di-un-cacciatorpediniere-tedesco-1939-122549576.html
RMH3AH6G–Sala del motore di un cacciatorpediniere tedesco, 1939
Membri dell'equipaggio della sala macchine a bordo della U.S.S. George Washington Ocean Liner, War Fotografia numero 47428 47423 SIMBOLO e, in una fotografia scattata nel dicembre 1918. L'immagine raffigura un gruppo di personale della sala macchine in servizio. Questa fotografia è stata ricevuta dal Signal Corps il 10 marzo 1921. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membri-dell-equipaggio-della-sala-macchine-a-bordo-della-u-s-s-george-washington-ocean-liner-war-fotografia-numero-47428-47423-simbolo-e-in-una-fotografia-scattata-nel-dicembre-1918-l-immagine-raffigura-un-gruppo-di-personale-della-sala-macchine-in-servizio-questa-fotografia-e-stata-ricevuta-dal-signal-corps-il-10-marzo-1921-image558220117.html
RM2RC53CN–Membri dell'equipaggio della sala macchine a bordo della U.S.S. George Washington Ocean Liner, War Fotografia numero 47428 47423 SIMBOLO e, in una fotografia scattata nel dicembre 1918. L'immagine raffigura un gruppo di personale della sala macchine in servizio. Questa fotografia è stata ricevuta dal Signal Corps il 10 marzo 1921.
Camera motore del 'U Deutschland ", 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camera-motore-del-u-deutschland-1916-image68840974.html
RMDYYYA6–Camera motore del 'U Deutschland ", 1916
L'equipaggio dell'America. In alto a sinistra: Melvin Vaniman, ingegnere capo. In alto a destra: M.F. Simon, direttore generale. In mezzo a sinistra: L'equipaggio, lo skipper, Walter Wellman è al centro. In basso a sinistra: La sala macchine dell'America. In basso a destra: L'arco dell'America nell'hangar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-equipaggio-dell-america-in-alto-a-sinistra-melvin-vaniman-ingegnere-capo-in-alto-a-destra-m-f-simon-direttore-generale-in-mezzo-a-sinistra-l-equipaggio-lo-skipper-walter-wellman-e-al-centro-in-basso-a-sinistra-la-sala-macchine-dell-america-in-basso-a-destra-l-arco-dell-america-nell-hangar-image504789532.html
RM2M9745G–L'equipaggio dell'America. In alto a sinistra: Melvin Vaniman, ingegnere capo. In alto a destra: M.F. Simon, direttore generale. In mezzo a sinistra: L'equipaggio, lo skipper, Walter Wellman è al centro. In basso a sinistra: La sala macchine dell'America. In basso a destra: L'arco dell'America nell'hangar.
Il pompiere Gordon Hodgson, 77 anni, di Carlisle, con un membro dell'equipaggio nella sala macchine, mentre Flying Scotsman arriva alle folle alla stazione ferroviaria di Tweedbank dalla stazione di Edimburgo Waverley a Tweedbank ai confini, Mentre continua il suo tour in Gran Bretagna dopo che Network Rail ha invertito la decisione di annullare i viaggi con breve preavviso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pompiere-gordon-hodgson-77-anni-di-carlisle-con-un-membro-dell-equipaggio-nella-sala-macchine-mentre-flying-scotsman-arriva-alle-folle-alla-stazione-ferroviaria-di-tweedbank-dalla-stazione-di-edimburgo-waverley-a-tweedbank-ai-confini-mentre-continua-il-suo-tour-in-gran-bretagna-dopo-che-network-rail-ha-invertito-la-decisione-di-annullare-i-viaggi-con-breve-preavviso-image372065831.html
RM2CH91NB–Il pompiere Gordon Hodgson, 77 anni, di Carlisle, con un membro dell'equipaggio nella sala macchine, mentre Flying Scotsman arriva alle folle alla stazione ferroviaria di Tweedbank dalla stazione di Edimburgo Waverley a Tweedbank ai confini, Mentre continua il suo tour in Gran Bretagna dopo che Network Rail ha invertito la decisione di annullare i viaggi con breve preavviso.
LA TRIPLICE CELEBRAZIONE DELLA HMS WOLVERINE. MARZO 1944, FREETOWN. LA HMS WOLVERINE, UNA DESTROYER DI 25 ANNI, HA RECENTEMENTE CELEBRATO TRE "COMPLEANNI" SPECIALI. HA PERCORSO 200.000 MIGLIA DALL'INIZIO DELLA GUERRA, HA COMPLETATO UN ANNO DI SERVIZIO NELLA STAZIONE DELL'AFRICA OCCIDENTALE E HA APPENA PORTATO IL SUO 100° CONVOGLIO IN SICUREZZA A HARBOR. - E' un bambino. uno dei membri dell'equipaggio della sala macchine annuncia la grande notizia da casa ai suoi compagni durante un periodo di inattività in porto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-triplice-celebrazione-della-hms-wolverine-marzo-1944-freetown-la-hms-wolverine-una-destroyer-di-25-anni-ha-recentemente-celebrato-tre-compleanni-speciali-ha-percorso-200000-miglia-dall-inizio-della-guerra-ha-completato-un-anno-di-servizio-nella-stazione-dell-africa-occidentale-e-ha-appena-portato-il-suo-100-convoglio-in-sicurezza-a-harbor-e-un-bambino-uno-dei-membri-dell-equipaggio-della-sala-macchine-annuncia-la-grande-notizia-da-casa-ai-suoi-compagni-durante-un-periodo-di-inattivita-in-porto-image602536355.html
RM2X07W7F–LA TRIPLICE CELEBRAZIONE DELLA HMS WOLVERINE. MARZO 1944, FREETOWN. LA HMS WOLVERINE, UNA DESTROYER DI 25 ANNI, HA RECENTEMENTE CELEBRATO TRE "COMPLEANNI" SPECIALI. HA PERCORSO 200.000 MIGLIA DALL'INIZIO DELLA GUERRA, HA COMPLETATO UN ANNO DI SERVIZIO NELLA STAZIONE DELL'AFRICA OCCIDENTALE E HA APPENA PORTATO IL SUO 100° CONVOGLIO IN SICUREZZA A HARBOR. - E' un bambino. uno dei membri dell'equipaggio della sala macchine annuncia la grande notizia da casa ai suoi compagni durante un periodo di inattività in porto
OCEANO ATLANTICO - circa 1918 - sala macchine di un sottomarino tedesco bruciato a petrolio (U-Boat). Questi furono usati con effetti devastanti sulle spedizioni alleate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oceano-atlantico-circa-1918-sala-macchine-di-un-sottomarino-tedesco-bruciato-a-petrolio-u-boat-questi-furono-usati-con-effetti-devastanti-sulle-spedizioni-alleate-image560544199.html
RM2RFXYRK–OCEANO ATLANTICO - circa 1918 - sala macchine di un sottomarino tedesco bruciato a petrolio (U-Boat). Questi furono usati con effetti devastanti sulle spedizioni alleate
U Boat stanza a siluro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/u-boat-stanza-a-siluro-image6080660.html
RMA31MW5–U Boat stanza a siluro
Sala macchine della nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sala-macchine-della-nave-da-crociera-148079629.html
RFJGWH25–Sala macchine della nave da crociera
fuga di emergenza del percorso dal locale macchine o confinano i locali in una nave,portello di fuga di emergenza,sicurezza a bordo della nave,sicurezza, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuga-di-emergenza-del-percorso-dal-locale-macchine-o-confinano-i-locali-in-una-nave-portello-di-fuga-di-emergenza-sicurezza-a-bordo-della-nave-sicurezza-image461522099.html
RF2HPT443–fuga di emergenza del percorso dal locale macchine o confinano i locali in una nave,portello di fuga di emergenza,sicurezza a bordo della nave,sicurezza,
1889 fotografia - RMS Teutonico - da un album di immagini relative al lancio del vaso che è stato costruito da Harland e Wolff a Belfast per la White Star Line - in seguito per ottenere notorietà come il proprietario del Titanic. L'album mostra gli interni della nave, membro dell'equipaggio, crociere di prova, compresa una visita a bordo mediante il Kaiser tedesco e il Principe di Galles, così come molte immagini di altri visitatori. Questa immagine - Capo ingegnere e motore del personale di sala Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1889-fotografia-rms-teutonico-da-un-album-di-immagini-relative-al-lancio-del-vaso-che-e-stato-costruito-da-harland-e-wolff-a-belfast-per-la-white-star-line-in-seguito-per-ottenere-notorieta-come-il-proprietario-del-titanic-l-album-mostra-gli-interni-della-nave-membro-dell-equipaggio-crociere-di-prova-compresa-una-visita-a-bordo-mediante-il-kaiser-tedesco-e-il-principe-di-galles-cosi-come-molte-immagini-di-altri-visitatori-questa-immagine-capo-ingegnere-e-motore-del-personale-di-sala-image560810205.html
RM2RGB33W–1889 fotografia - RMS Teutonico - da un album di immagini relative al lancio del vaso che è stato costruito da Harland e Wolff a Belfast per la White Star Line - in seguito per ottenere notorietà come il proprietario del Titanic. L'album mostra gli interni della nave, membro dell'equipaggio, crociere di prova, compresa una visita a bordo mediante il Kaiser tedesco e il Principe di Galles, così come molte immagini di altri visitatori. Questa immagine - Capo ingegnere e motore del personale di sala
Personale che lavora nella sala del motore su una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-personale-che-lavora-nella-sala-del-motore-su-una-nave-86485954.html
RFF0KNM2–Personale che lavora nella sala del motore su una nave
Membro di equipaggio il monitoraggio del motore di un 'slow' in barca sul fiume Mekong in Laos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membro-di-equipaggio-il-monitoraggio-del-motore-di-un-slow-in-barca-sul-fiume-mekong-in-laos-image67186968.html
RMDW8HJG–Membro di equipaggio il monitoraggio del motore di un 'slow' in barca sul fiume Mekong in Laos.
Un elicottero RAF sorvola Norsea, che è stato colpito da un incendio in una delle sue sale macchine, a circa 13 chilometri a est di Great Yarmouth. La nave trasportava 611 passeggeri da Hull a Zeebrugge quando scoppiò il blaze. * l'equipaggio antincendio del traghetto e i vigili del fuoco della RAF e dei vigili del fuoco Suffolk che sono stati sollevati sulla nave durante l'emergenza, hanno confermato che le fiamme sono ora fuori. La nave dovrebbe ormeggiare in Belgio più avanti nel pomeriggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-elicottero-raf-sorvola-norsea-che-e-stato-colpito-da-un-incendio-in-una-delle-sue-sale-macchine-a-circa-13-chilometri-a-est-di-great-yarmouth-la-nave-trasportava-611-passeggeri-da-hull-a-zeebrugge-quando-scoppio-il-blaze-l-equipaggio-antincendio-del-traghetto-e-i-vigili-del-fuoco-della-raf-e-dei-vigili-del-fuoco-suffolk-che-sono-stati-sollevati-sulla-nave-durante-l-emergenza-hanno-confermato-che-le-fiamme-sono-ora-fuori-la-nave-dovrebbe-ormeggiare-in-belgio-piu-avanti-nel-pomeriggio-106974263.html
RMG612NB–Un elicottero RAF sorvola Norsea, che è stato colpito da un incendio in una delle sue sale macchine, a circa 13 chilometri a est di Great Yarmouth. La nave trasportava 611 passeggeri da Hull a Zeebrugge quando scoppiò il blaze. * l'equipaggio antincendio del traghetto e i vigili del fuoco della RAF e dei vigili del fuoco Suffolk che sono stati sollevati sulla nave durante l'emergenza, hanno confermato che le fiamme sono ora fuori. La nave dovrebbe ormeggiare in Belgio più avanti nel pomeriggio.
Hawthorne, Stati Uniti d'America. 10 ottobre, 2019. Amministratore della NASA Jim Bridenstine, salite al di fuori di un mockup del Demo-2 equipaggio Dragon durante un tour della sede SpaceX Ottobre 10, 2019 in Hawthorne, California. Credito: Aubrey Gemignani/NASA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawthorne-stati-uniti-d-america-10-ottobre-2019-amministratore-della-nasa-jim-bridenstine-salite-al-di-fuori-di-un-mockup-del-demo-2-equipaggio-dragon-durante-un-tour-della-sede-spacex-ottobre-10-2019-in-hawthorne-california-credito-aubrey-gemignani-nasa-alamy-live-news-image329535252.html
RM2A43HG4–Hawthorne, Stati Uniti d'America. 10 ottobre, 2019. Amministratore della NASA Jim Bridenstine, salite al di fuori di un mockup del Demo-2 equipaggio Dragon durante un tour della sede SpaceX Ottobre 10, 2019 in Hawthorne, California. Credito: Aubrey Gemignani/NASA/Alamy Live News
Mar 03, 1953 - Mine-Vessel danese soffiata fino a Ronne: Danese Tre marinai sono stati uccisi e dieci feriti gravi quando la miniera danese-strato ''Lougen'' è stata soffiata da una violenta esplosione al momento è andato a fianco del Ronne quay, Bornholmm. La causa dell'esplosione è detto di essere ribaltato un jerrican con benzina nel motore-camera. Qui l'esplosione è venuto e le vittime della catastrofe sono stati trovati anche qui. ''Lougen'' aveva un equipaggio di trenta. La nave portava una bandiera rossa che significa ''No fire - non fumatori'' a bordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mar-03-1953-mine-vessel-danese-soffiata-fino-a-ronne-danese-tre-marinai-sono-stati-uccisi-e-dieci-feriti-gravi-quando-la-miniera-danese-strato-lougen-e-stata-soffiata-da-una-violenta-esplosione-al-momento-e-andato-a-fianco-del-ronne-quay-bornholmm-la-causa-dell-esplosione-e-detto-di-essere-ribaltato-un-jerrican-con-benzina-nel-motore-camera-qui-l-esplosione-e-venuto-e-le-vittime-della-catastrofe-sono-stati-trovati-anche-qui-lougen-aveva-un-equipaggio-di-trenta-la-nave-portava-una-bandiera-rossa-che-significa-no-fire-non-fumatori-a-bordo-image69282092.html
RME0M20C–Mar 03, 1953 - Mine-Vessel danese soffiata fino a Ronne: Danese Tre marinai sono stati uccisi e dieci feriti gravi quando la miniera danese-strato ''Lougen'' è stata soffiata da una violenta esplosione al momento è andato a fianco del Ronne quay, Bornholmm. La causa dell'esplosione è detto di essere ribaltato un jerrican con benzina nel motore-camera. Qui l'esplosione è venuto e le vittime della catastrofe sono stati trovati anche qui. ''Lougen'' aveva un equipaggio di trenta. La nave portava una bandiera rossa che significa ''No fire - non fumatori'' a bordo
Sala macchine Superyacht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-macchine-superyacht-image626623520.html
RF2YBD4KC–Sala macchine Superyacht
Il Memorial in onore di tutti gli eroi del motore marino Camera al Pier Head, Liverpool, Merseyside England, Regno Unito, Europa occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-memorial-in-onore-di-tutti-gli-eroi-del-motore-marino-camera-al-pier-head-liverpool-merseyside-england-regno-unito-europa-occidentale-85795257.html
RMEYG8M9–Il Memorial in onore di tutti gli eroi del motore marino Camera al Pier Head, Liverpool, Merseyside England, Regno Unito, Europa occidentale.
Scialuppa di salvataggio RNLI engine room e ingegnere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scialuppa-di-salvataggio-rnli-engine-room-e-ingegnere-image151348024.html
RMJP6DXG–Scialuppa di salvataggio RNLI engine room e ingegnere
Lug. 07, 1955 - Il nuovo "hrimp'' di classe Midget sommergibile della Royal Navy.... L ultima imbarcazione per unire i gamberi sommergibili classe della Royal Navy è il ''Stickleback'' la sorella di navi essendo il 'Shrimp"; "prat'' e ''Minnow''. Costruito da Vickers Armstrong di Barrow-in-Furness - ella è presidiata da un equipaggio di cinque - è di 54 piedi di lunghezza ed è dotato di un motore Perkins P6 diesel motore per fornire la propulsione elettrica Potenza.. L'equipaggio composto da capitano; Ist. Lieut.; camera motore artefice; ingegnere meccanico e da elettricista, mate.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lug-07-1955-il-nuovo-hrimp-di-classe-midget-sommergibile-della-royal-navy-l-ultima-imbarcazione-per-unire-i-gamberi-sommergibili-classe-della-royal-navy-e-il-stickleback-la-sorella-di-navi-essendo-il-shrimp-prat-e-minnow-costruito-da-vickers-armstrong-di-barrow-in-furness-ella-e-presidiata-da-un-equipaggio-di-cinque-e-di-54-piedi-di-lunghezza-ed-e-dotato-di-un-motore-perkins-p6-diesel-motore-per-fornire-la-propulsione-elettrica-potenza-l-equipaggio-composto-da-capitano-ist-lieut-camera-motore-artefice-ingegnere-meccanico-e-da-elettricista-mate-image69293927.html
RME0MH33–Lug. 07, 1955 - Il nuovo "hrimp'' di classe Midget sommergibile della Royal Navy.... L ultima imbarcazione per unire i gamberi sommergibili classe della Royal Navy è il ''Stickleback'' la sorella di navi essendo il 'Shrimp"; "prat'' e ''Minnow''. Costruito da Vickers Armstrong di Barrow-in-Furness - ella è presidiata da un equipaggio di cinque - è di 54 piedi di lunghezza ed è dotato di un motore Perkins P6 diesel motore per fornire la propulsione elettrica Potenza.. L'equipaggio composto da capitano; Ist. Lieut.; camera motore artefice; ingegnere meccanico e da elettricista, mate..
Camera motore del 'U Deutschland ", 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/camera-motore-del-u-deutschland-1916-image68840976.html
RMDYYYA8–Camera motore del 'U Deutschland ", 1916
Gli ufficiali, motore del personale di sala e un deck Equipaggio di Tynwald, 1928. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-ufficiali-motore-del-personale-di-sala-e-un-deck-equipaggio-di-tynwald-1928-167590645.html
RMKMJBG5–Gli ufficiali, motore del personale di sala e un deck Equipaggio di Tynwald, 1928.
1127 Funzionari, il motore del personale di sala e un deck Equipaggio di Tynwald, 1928. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1127-funzionari-il-motore-del-personale-di-sala-e-un-deck-equipaggio-di-tynwald-1928-image213485440.html
RMPB92T0–1127 Funzionari, il motore del personale di sala e un deck Equipaggio di Tynwald, 1928.
Membro di equipaggio in sala macchine della nave non identificato, Washington, ca 1900 (HESTER 453). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membro-di-equipaggio-in-sala-macchine-della-nave-non-identificato-washington-ca-1900-hester-453-image261218008.html
RMW4YE6G–Membro di equipaggio in sala macchine della nave non identificato, Washington, ca 1900 (HESTER 453).
1889 fotografia - RMS Teutonico - da un album di immagini relative al lancio del vaso che è stato costruito da Harland e Wolff a Belfast per la White Star Line - in seguito per ottenere notorietà come il proprietario del Titanic. L'album mostra gli interni della nave, membro dell'equipaggio, crociere di prova, compresa una visita a bordo mediante il Kaiser tedesco e il Principe di Galles, così come molte immagini di altri visitatori. Questa immagine - Capo ingegnere e motore del personale di sala Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1889-fotografia-rms-teutonico-da-un-album-di-immagini-relative-al-lancio-del-vaso-che-e-stato-costruito-da-harland-e-wolff-a-belfast-per-la-white-star-line-in-seguito-per-ottenere-notorieta-come-il-proprietario-del-titanic-l-album-mostra-gli-interni-della-nave-membro-dell-equipaggio-crociere-di-prova-compresa-una-visita-a-bordo-mediante-il-kaiser-tedesco-e-il-principe-di-galles-cosi-come-molte-immagini-di-altri-visitatori-questa-immagine-capo-ingegnere-e-motore-del-personale-di-sala-image177761653.html
RMM95MPD–1889 fotografia - RMS Teutonico - da un album di immagini relative al lancio del vaso che è stato costruito da Harland e Wolff a Belfast per la White Star Line - in seguito per ottenere notorietà come il proprietario del Titanic. L'album mostra gli interni della nave, membro dell'equipaggio, crociere di prova, compresa una visita a bordo mediante il Kaiser tedesco e il Principe di Galles, così come molte immagini di altri visitatori. Questa immagine - Capo ingegnere e motore del personale di sala
Liberia (Agosto 11, 2006) - Membri di equipaggio a bordo i militari Sealift Command (MSC) flotta ocean tug USNS Apache (T-ATF 172) evacuare il personale commerciale freighter Tahoma Reefer, durante il rendering di assistenza in mare. L'incendio scoppiato in Tahoma della camera del motore nelle prime ore del mattino di Agosto 10, 2006. Apache ha salvato il cargo di equipaggio ed è stato in grado di tenere sotto controllo l'incendio. Apache è in Liberia per condurre una indagine sul porto ed eseguire i lavori di riparazione sulla porta di Monrovia è pier come un continuo sforzo per rafforzare gli Stati Uniti partenariato emergenti con questa nazione. Stati Uniti Navy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/liberia-agosto-11-2006-membri-di-equipaggio-a-bordo-i-militari-sealift-command-msc-flotta-ocean-tug-usns-apache-t-atf-172-evacuare-il-personale-commerciale-freighter-tahoma-reefer-durante-il-rendering-di-assistenza-in-mare-l-incendio-scoppiato-in-tahoma-della-camera-del-motore-nelle-prime-ore-del-mattino-di-agosto-10-2006-apache-ha-salvato-il-cargo-di-equipaggio-ed-e-stato-in-grado-di-tenere-sotto-controllo-l-incendio-apache-e-in-liberia-per-condurre-una-indagine-sul-porto-ed-eseguire-i-lavori-di-riparazione-sulla-porta-di-monrovia-e-pier-come-un-continuo-sforzo-per-rafforzare-gli-stati-uniti-partenariato-emergenti-con-questa-nazione-stati-uniti-navy-image208607926.html
RMP3AWF2–Liberia (Agosto 11, 2006) - Membri di equipaggio a bordo i militari Sealift Command (MSC) flotta ocean tug USNS Apache (T-ATF 172) evacuare il personale commerciale freighter Tahoma Reefer, durante il rendering di assistenza in mare. L'incendio scoppiato in Tahoma della camera del motore nelle prime ore del mattino di Agosto 10, 2006. Apache ha salvato il cargo di equipaggio ed è stato in grado di tenere sotto controllo l'incendio. Apache è in Liberia per condurre una indagine sul porto ed eseguire i lavori di riparazione sulla porta di Monrovia è pier come un continuo sforzo per rafforzare gli Stati Uniti partenariato emergenti con questa nazione. Stati Uniti Navy
Sala macchine della nave da crociera, SB cuscinetto reggispinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sala-macchine-della-nave-da-crociera-sb-cuscinetto-reggispinta-148079620.html
RFJGWH1T–Sala macchine della nave da crociera, SB cuscinetto reggispinta
fuga di emergenza del percorso dal locale macchine o confinano i locali in una nave,portello di fuga di emergenza,sicurezza a bordo della nave,sicurezza, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuga-di-emergenza-del-percorso-dal-locale-macchine-o-confinano-i-locali-in-una-nave-portello-di-fuga-di-emergenza-sicurezza-a-bordo-della-nave-sicurezza-image461539521.html
RF2HPTXA9–fuga di emergenza del percorso dal locale macchine o confinano i locali in una nave,portello di fuga di emergenza,sicurezza a bordo della nave,sicurezza,
Engine-Room artefice, 1937.Artista: WA & AC Churchman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/engine-room-artefice-1937-artista-wa-ac-churchman-image262751524.html
RMW7DA70–Engine-Room artefice, 1937.Artista: WA & AC Churchman
Personale che lavora nella sala del motore su una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-personale-che-lavora-nella-sala-del-motore-su-una-nave-86485952.html
RFF0KNM0–Personale che lavora nella sala del motore su una nave
revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revisione-del-motore-elettrico-revisione-del-motore-sulla-nave-manutenzione-del-motore-elettrico-sistema-elettrico-delle-navi-equipaggio-delle-navi-equipaggio-elettrico-delle-navi-image463387148.html
RF2HWW310–revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi
Membro di equipaggio affidando l'acqua dal vano motore di un 'slow' in barca sul fiume Mekong in Laos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membro-di-equipaggio-affidando-l-acqua-dal-vano-motore-di-un-slow-in-barca-sul-fiume-mekong-in-laos-image66882494.html
RMDTPN8E–Membro di equipaggio affidando l'acqua dal vano motore di un 'slow' in barca sul fiume Mekong in Laos.
Il 427-piede crociera Prinsendam ustioni dopo aver subito una camera motore fire nel Golfo di Alaska, Ottobre 4, 1980. Tutti i 524 passeggeri e membri di equipaggio sono stati liberati con nessun importanti lesioni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-427-piede-crociera-prinsendam-ustioni-dopo-aver-subito-una-camera-motore-fire-nel-golfo-di-alaska-ottobre-4-1980-tutti-i-524-passeggeri-e-membri-di-equipaggio-sono-stati-liberati-con-nessun-importanti-lesioni-image334271770.html
RM2ABRB1E–Il 427-piede crociera Prinsendam ustioni dopo aver subito una camera motore fire nel Golfo di Alaska, Ottobre 4, 1980. Tutti i 524 passeggeri e membri di equipaggio sono stati liberati con nessun importanti lesioni.
Hawthorne, Stati Uniti d'America. 10 ottobre, 2019. Amministratore della NASA Jim Bridenstine, sinistra, indossa un bunny suit come egli visita una camera pulita durante un tour della sede SpaceX Ottobre 10, 2019 in Hawthorne, California. Credito: Aubrey Gemignani/NASA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawthorne-stati-uniti-d-america-10-ottobre-2019-amministratore-della-nasa-jim-bridenstine-sinistra-indossa-un-bunny-suit-come-egli-visita-una-camera-pulita-durante-un-tour-della-sede-spacex-ottobre-10-2019-in-hawthorne-california-credito-aubrey-gemignani-nasa-alamy-live-news-image329535245.html
RM2A43HFW–Hawthorne, Stati Uniti d'America. 10 ottobre, 2019. Amministratore della NASA Jim Bridenstine, sinistra, indossa un bunny suit come egli visita una camera pulita durante un tour della sede SpaceX Ottobre 10, 2019 in Hawthorne, California. Credito: Aubrey Gemignani/NASA/Alamy Live News
Una chiatta di petrolio esplode: Si ritiene che un morto un uomo sia stato ucciso e molti dei suoi compagni sono feriti quando la chiatta a motore John Harker, carica di petrolio, è esplosa ad Avonmouth Docks, Bristol all'inizio di oggi (martedì). Un intervento tempestivo da parte dei vigili del fuoco che combatteva i risultati, che impediva alle fiamme di diffondersi nella parte anteriore della chiatta. L'uomo scomparso, il signor Harry Hopwood, l'ingegnere, era nella sala macchine al momento dell'esplosione. Altri membri dell'equipaggio, cercando di salvarlo, furono respinti con una massa di fiamma. L'immagine mostra: Vigili del fuoco che ispezionano il petrolo rivestito in schiuma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-chiatta-di-petrolio-esplode-si-ritiene-che-un-morto-un-uomo-sia-stato-ucciso-e-molti-dei-suoi-compagni-sono-feriti-quando-la-chiatta-a-motore-john-harker-carica-di-petrolio-e-esplosa-ad-avonmouth-docks-bristol-all-inizio-di-oggi-martedi-un-intervento-tempestivo-da-parte-dei-vigili-del-fuoco-che-combatteva-i-risultati-che-impediva-alle-fiamme-di-diffondersi-nella-parte-anteriore-della-chiatta-l-uomo-scomparso-il-signor-harry-hopwood-l-ingegnere-era-nella-sala-macchine-al-momento-dell-esplosione-altri-membri-dell-equipaggio-cercando-di-salvarlo-furono-respinti-con-una-massa-di-fiamma-l-immagine-mostra-vigili-del-fuoco-che-ispezionano-il-petrolo-rivestito-in-schiuma-image623925926.html
RM2Y727TP–Una chiatta di petrolio esplode: Si ritiene che un morto un uomo sia stato ucciso e molti dei suoi compagni sono feriti quando la chiatta a motore John Harker, carica di petrolio, è esplosa ad Avonmouth Docks, Bristol all'inizio di oggi (martedì). Un intervento tempestivo da parte dei vigili del fuoco che combatteva i risultati, che impediva alle fiamme di diffondersi nella parte anteriore della chiatta. L'uomo scomparso, il signor Harry Hopwood, l'ingegnere, era nella sala macchine al momento dell'esplosione. Altri membri dell'equipaggio, cercando di salvarlo, furono respinti con una massa di fiamma. L'immagine mostra: Vigili del fuoco che ispezionano il petrolo rivestito in schiuma
FEHMARN, GERMANIA - 03 settembre 2019: Il ponte bianco di una nave da pesca o da escursione con radar, proiettori e luci di posizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fehmarn-germania-03-settembre-2019-il-ponte-bianco-di-una-nave-da-pesca-o-da-escursione-con-radar-proiettori-e-luci-di-posizione-image364166542.html
RF2C4D63X–FEHMARN, GERMANIA - 03 settembre 2019: Il ponte bianco di una nave da pesca o da escursione con radar, proiettori e luci di posizione.
Il Memorial in onore di tutti gli eroi del motore marino Camera al Pier Head, Liverpool, Merseyside England, Regno Unito, Europa occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-memorial-in-onore-di-tutti-gli-eroi-del-motore-marino-camera-al-pier-head-liverpool-merseyside-england-regno-unito-europa-occidentale-86162049.html
RMF050G1–Il Memorial in onore di tutti gli eroi del motore marino Camera al Pier Head, Liverpool, Merseyside England, Regno Unito, Europa occidentale.
Scialuppa di salvataggio RNLI engine room e ingegnere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scialuppa-di-salvataggio-rnli-engine-room-e-ingegnere-image151348043.html
RMJP6DY7–Scialuppa di salvataggio RNLI engine room e ingegnere
Un 1910 illustrazione che mostra una vista in spaccato di un British dreadnought battleship - (motore sezione camera) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-1910-illustrazione-che-mostra-una-vista-in-spaccato-di-un-british-dreadnought-battleship-motore-sezione-camera-image186206371.html
RMMPXC3F–Un 1910 illustrazione che mostra una vista in spaccato di un British dreadnought battleship - (motore sezione camera)
Collezioni sfmaritimenps 21843353622 tre membri di equipaggio nella sala del motore a bordo Californian (costruito 1900; nave da carico), 1900-1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collezioni-sfmaritimenps-21843353622-tre-membri-di-equipaggio-nella-sala-del-motore-a-bordo-californian-costruito-1900-nave-da-carico-1900-1918-126665043.html
RMHA22FF–Collezioni sfmaritimenps 21843353622 tre membri di equipaggio nella sala del motore a bordo Californian (costruito 1900; nave da carico), 1900-1918
Gli ufficiali, motore del personale di sala e un deck Equipaggio di Tynwald, 1928. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-ufficiali-motore-del-personale-di-sala-e-un-deck-equipaggio-di-tynwald-1928-163221971.html
RMKDFB83–Gli ufficiali, motore del personale di sala e un deck Equipaggio di Tynwald, 1928.
tubo di saldatura dell'equipaggio marino fuoriuscito nell'officina del vano motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubo-di-saldatura-dell-equipaggio-marino-fuoriuscito-nell-officina-del-vano-motore-image256755151.html
RFTWM5PR–tubo di saldatura dell'equipaggio marino fuoriuscito nell'officina del vano motore
Membro di equipaggio in sala macchine della nave non identificato, Washington, ca 1900 (HESTER 453) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membro-di-equipaggio-in-sala-macchine-della-nave-non-identificato-washington-ca-1900-hester-453-image153168413.html
RMJW5BTD–Membro di equipaggio in sala macchine della nave non identificato, Washington, ca 1900 (HESTER 453)
Questa fotografia d'epoca cattura un uomo in abito del XIX secolo, tra cui un cappello da bocciatore, accanto a grandi ingranaggi e tubi su quello che sembra essere il ponte di una nave a vapore. Il contesto marittimo e i suoi vestiti suggeriscono un periodo di tempo tra la fine degli anni '1800 e l'inizio degli anni '1900, probabilmente durante il picco delle navi alimentate a vapore. L'immagine offre uno scorcio raro sulla storica tecnologia marittima e sulla vita delle navi, preservando un pezzo della storia industriale e marittima dell'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-fotografia-d-epoca-cattura-un-uomo-in-abito-del-xix-secolo-tra-cui-un-cappello-da-bocciatore-accanto-a-grandi-ingranaggi-e-tubi-su-quello-che-sembra-essere-il-ponte-di-una-nave-a-vapore-il-contesto-marittimo-e-i-suoi-vestiti-suggeriscono-un-periodo-di-tempo-tra-la-fine-degli-anni-1800-e-l-inizio-degli-anni-1900-probabilmente-durante-il-picco-delle-navi-alimentate-a-vapore-l-immagine-offre-uno-scorcio-raro-sulla-storica-tecnologia-marittima-e-sulla-vita-delle-navi-preservando-un-pezzo-della-storia-industriale-e-marittima-dell-epoca-image629810479.html
RF2YGJ9KB–Questa fotografia d'epoca cattura un uomo in abito del XIX secolo, tra cui un cappello da bocciatore, accanto a grandi ingranaggi e tubi su quello che sembra essere il ponte di una nave a vapore. Il contesto marittimo e i suoi vestiti suggeriscono un periodo di tempo tra la fine degli anni '1800 e l'inizio degli anni '1900, probabilmente durante il picco delle navi alimentate a vapore. L'immagine offre uno scorcio raro sulla storica tecnologia marittima e sulla vita delle navi, preservando un pezzo della storia industriale e marittima dell'epoca.
Questa fotografia raffigura un membro della forza della sala macchine sulla U.S.S. George Washington durante la prima guerra mondiale La foto è stata scattata dal Signal Corps nel dicembre 1918. L'individuo viene visto lavorare nella sala macchine, svolgendo i propri compiti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-fotografia-raffigura-un-membro-della-forza-della-sala-macchine-sulla-u-s-s-george-washington-durante-la-prima-guerra-mondiale-la-foto-e-stata-scattata-dal-signal-corps-nel-dicembre-1918-l-individuo-viene-visto-lavorare-nella-sala-macchine-svolgendo-i-propri-compiti-image558226927.html
RM2RC5C3Y–Questa fotografia raffigura un membro della forza della sala macchine sulla U.S.S. George Washington durante la prima guerra mondiale La foto è stata scattata dal Signal Corps nel dicembre 1918. L'individuo viene visto lavorare nella sala macchine, svolgendo i propri compiti.
Aux della pompa dell'acqua di mare, sala macchine della nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aux-della-pompa-dell-acqua-di-mare-sala-macchine-della-nave-da-crociera-148079624.html
RFJGWH20–Aux della pompa dell'acqua di mare, sala macchine della nave da crociera
L'immagine mostra la sala macchine della nave tedesca, Koenig Wilhelm II, dopo che i suoi motori furono distrutti dal suo stesso equipaggio prima che fosse sequestrata dalle autorità statunitensi nell'aprile 1917. La nave faceva parte della Hamburg American Line e la foto fu rilasciata alla C.P.I. il 13 dicembre 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-immagine-mostra-la-sala-macchine-della-nave-tedesca-koenig-wilhelm-ii-dopo-che-i-suoi-motori-furono-distrutti-dal-suo-stesso-equipaggio-prima-che-fosse-sequestrata-dalle-autorita-statunitensi-nell-aprile-1917-la-nave-faceva-parte-della-hamburg-american-line-e-la-foto-fu-rilasciata-alla-c-p-i-il-13-dicembre-1917-image558189190.html
RM2RC3M06–L'immagine mostra la sala macchine della nave tedesca, Koenig Wilhelm II, dopo che i suoi motori furono distrutti dal suo stesso equipaggio prima che fosse sequestrata dalle autorità statunitensi nell'aprile 1917. La nave faceva parte della Hamburg American Line e la foto fu rilasciata alla C.P.I. il 13 dicembre 1917.
Engine-Room artefice, 1937.Artista: WA & AC Churchman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/engine-room-artefice-1937-artista-wa-ac-churchman-image262751531.html
RMW7DA77–Engine-Room artefice, 1937.Artista: WA & AC Churchman
Personale che lavora nella sala del motore su una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-personale-che-lavora-nella-sala-del-motore-su-una-nave-86485958.html
RFF0KNM6–Personale che lavora nella sala del motore su una nave
revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revisione-del-motore-elettrico-revisione-del-motore-sulla-nave-manutenzione-del-motore-elettrico-sistema-elettrico-delle-navi-equipaggio-delle-navi-equipaggio-elettrico-delle-navi-image463387007.html
RF2HWW2RY–revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi
Sala del motore di un sommergibile britannico, la II Guerra Mondiale, 1945. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-del-motore-di-un-sommergibile-britannico-la-ii-guerra-mondiale-1945-creatore-sconosciuto-image236055003.html
RMRM16FR–Sala del motore di un sommergibile britannico, la II Guerra Mondiale, 1945. Creatore: sconosciuto.
revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revisione-del-motore-elettrico-revisione-del-motore-sulla-nave-manutenzione-del-motore-elettrico-sistema-elettrico-delle-navi-equipaggio-delle-navi-equipaggio-elettrico-delle-navi-image462890082.html
RF2HW2D0J–revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi
Hawthorne, Stati Uniti d'America. 10 ottobre, 2019. Amministratore della NASA Jim Bridenstine, centro, indossa un bunny suit come egli visita una camera pulita e parla con i dipendenti durante un tour della sede SpaceX Ottobre 10, 2019 in Hawthorne, California. Credito: Aubrey Gemignani/NASA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hawthorne-stati-uniti-d-america-10-ottobre-2019-amministratore-della-nasa-jim-bridenstine-centro-indossa-un-bunny-suit-come-egli-visita-una-camera-pulita-e-parla-con-i-dipendenti-durante-un-tour-della-sede-spacex-ottobre-10-2019-in-hawthorne-california-credito-aubrey-gemignani-nasa-alamy-live-news-image329535303.html
RM2A43HHY–Hawthorne, Stati Uniti d'America. 10 ottobre, 2019. Amministratore della NASA Jim Bridenstine, centro, indossa un bunny suit come egli visita una camera pulita e parla con i dipendenti durante un tour della sede SpaceX Ottobre 10, 2019 in Hawthorne, California. Credito: Aubrey Gemignani/NASA/Alamy Live News
revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revisione-del-motore-elettrico-revisione-del-motore-sulla-nave-manutenzione-del-motore-elettrico-sistema-elettrico-delle-navi-equipaggio-delle-navi-equipaggio-elettrico-delle-navi-image462746678.html
RF2HTRX32–revisione del motore elettrico,revisione del motore sulla nave,manutenzione del motore elettrico,sistema elettrico delle navi,equipaggio delle navi,equipaggio elettrico delle navi
Una chiatta di petrolio esplode: Si ritiene che un morto un uomo sia stato ucciso e molti dei suoi compagni sono feriti quando la chiatta a motore John Harker, carica di petrolio, è esplosa ad Avonmouth Docks, Bristol all'inizio di oggi (martedì). Un intervento tempestivo da parte dei vigili del fuoco che combatteva i risultati, che impediva alle fiamme di diffondersi nella parte anteriore della chiatta. L'uomo scomparso, il signor Harry Hopwood, l'ingegnere, era nella sala macchine al momento dell'esplosione. Altri membri dell'equipaggio, cercando di salvarlo, furono respinti con una massa di fiamma. L'immagine mostra: Vigili del fuoco che ispezionano il petrolo rivestito in schiuma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-chiatta-di-petrolio-esplode-si-ritiene-che-un-morto-un-uomo-sia-stato-ucciso-e-molti-dei-suoi-compagni-sono-feriti-quando-la-chiatta-a-motore-john-harker-carica-di-petrolio-e-esplosa-ad-avonmouth-docks-bristol-all-inizio-di-oggi-martedi-un-intervento-tempestivo-da-parte-dei-vigili-del-fuoco-che-combatteva-i-risultati-che-impediva-alle-fiamme-di-diffondersi-nella-parte-anteriore-della-chiatta-l-uomo-scomparso-il-signor-harry-hopwood-l-ingegnere-era-nella-sala-macchine-al-momento-dell-esplosione-altri-membri-dell-equipaggio-cercando-di-salvarlo-furono-respinti-con-una-massa-di-fiamma-l-immagine-mostra-vigili-del-fuoco-che-ispezionano-il-petrolo-rivestito-in-schiuma-image623925888.html
RM2Y727RC–Una chiatta di petrolio esplode: Si ritiene che un morto un uomo sia stato ucciso e molti dei suoi compagni sono feriti quando la chiatta a motore John Harker, carica di petrolio, è esplosa ad Avonmouth Docks, Bristol all'inizio di oggi (martedì). Un intervento tempestivo da parte dei vigili del fuoco che combatteva i risultati, che impediva alle fiamme di diffondersi nella parte anteriore della chiatta. L'uomo scomparso, il signor Harry Hopwood, l'ingegnere, era nella sala macchine al momento dell'esplosione. Altri membri dell'equipaggio, cercando di salvarlo, furono respinti con una massa di fiamma. L'immagine mostra: Vigili del fuoco che ispezionano il petrolo rivestito in schiuma
Il Memorial in onore di tutti gli eroi del motore marino Camera al Pier Head, Liverpool, Merseyside England, Regno Unito, Europa occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-memorial-in-onore-di-tutti-gli-eroi-del-motore-marino-camera-al-pier-head-liverpool-merseyside-england-regno-unito-europa-occidentale-85684668.html
RMEYB7JM–Il Memorial in onore di tutti gli eroi del motore marino Camera al Pier Head, Liverpool, Merseyside England, Regno Unito, Europa occidentale.
Scialuppa di salvataggio RNLI engine room e ingegnere Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scialuppa-di-salvataggio-rnli-engine-room-e-ingegnere-image151348040.html
RMJP6DY4–Scialuppa di salvataggio RNLI engine room e ingegnere
Perso nel mezzo Pacifico: La ' Tahiti ' , affondata dopo che i suoi passeggeri e il suo equipaggio erano stati salvati dalla ' Ventura '. La linea Tahiti, che si era rotta la notte tra il 15 e il 16 agosto 1930 da una posizione a 470 miglia da Raratonga, nel Pacifico meridionale, che il suo pozzo di dritta si era rotto e che l'acqua stava versando nella sua sala macchine, affondò alle 16:40 del 18 agosto 1930. I 148 passeggeri ( tra cui Sir Hugh Allen , direttore del Royal College of Music ) e l'equipaggio furono trasferiti sulla linea di San Francisco Ventura il .23 agosto 1930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perso-nel-mezzo-pacifico-la-tahiti-affondata-dopo-che-i-suoi-passeggeri-e-il-suo-equipaggio-erano-stati-salvati-dalla-ventura-la-linea-tahiti-che-si-era-rotta-la-notte-tra-il-15-e-il-16-agosto-1930-da-una-posizione-a-470-miglia-da-raratonga-nel-pacifico-meridionale-che-il-suo-pozzo-di-dritta-si-era-rotto-e-che-l-acqua-stava-versando-nella-sua-sala-macchine-affondo-alle-16-40-del-18-agosto-1930-i-148-passeggeri-tra-cui-sir-hugh-allen-direttore-del-royal-college-of-music-e-l-equipaggio-furono-trasferiti-sulla-linea-di-san-francisco-ventura-il-23-agosto-1930-image624434124.html
RM2Y7WC2M–Perso nel mezzo Pacifico: La ' Tahiti ' , affondata dopo che i suoi passeggeri e il suo equipaggio erano stati salvati dalla ' Ventura '. La linea Tahiti, che si era rotta la notte tra il 15 e il 16 agosto 1930 da una posizione a 470 miglia da Raratonga, nel Pacifico meridionale, che il suo pozzo di dritta si era rotto e che l'acqua stava versando nella sua sala macchine, affondò alle 16:40 del 18 agosto 1930. I 148 passeggeri ( tra cui Sir Hugh Allen , direttore del Royal College of Music ) e l'equipaggio furono trasferiti sulla linea di San Francisco Ventura il .23 agosto 1930
Collezioni sfmaritimenps 21668342289 membro di equipaggio che pongono in sala macchine o in caso di incendio a bordo di camera Manoa (costruito 1913; nave mercantile), tra 1913-1925 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-collezioni-sfmaritimenps-21668342289-membro-di-equipaggio-che-pongono-in-sala-macchine-o-in-caso-di-incendio-a-bordo-di-camera-manoa-costruito-1913-nave-mercantile-tra-1913-1925-126664943.html
RMHA22BY–Collezioni sfmaritimenps 21668342289 membro di equipaggio che pongono in sala macchine o in caso di incendio a bordo di camera Manoa (costruito 1913; nave mercantile), tra 1913-1925
US Coast Guard piccola barca equipaggio di pattuglie in prossimità della nave da crociera Carnival trionfo che ha perso potenza dopo una camera motore fire Febbraio 11, 2013 nel Golfo del Messico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-us-coast-guard-piccola-barca-equipaggio-di-pattuglie-in-prossimita-della-nave-da-crociera-carnival-trionfo-che-ha-perso-potenza-dopo-una-camera-motore-fire-febbraio-11-2013-nel-golfo-del-messico-53623518.html
RMD36N9J–US Coast Guard piccola barca equipaggio di pattuglie in prossimità della nave da crociera Carnival trionfo che ha perso potenza dopo una camera motore fire Febbraio 11, 2013 nel Golfo del Messico.
tubo di saldatura dell'equipaggio marino fuoriuscito nell'officina del vano motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubo-di-saldatura-dell-equipaggio-marino-fuoriuscito-nell-officina-del-vano-motore-image256755163.html
RFTWM5R7–tubo di saldatura dell'equipaggio marino fuoriuscito nell'officina del vano motore
Sommergibile camera motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sommergibile-camera-motore-137690530.html
RFJ009JX–Sommergibile camera motore
Data di rilascio: febbraio 19, 1960. Il titolo del filmato: l ultimo viaggio. STUDIO: Metro Goldwyn Mayer (MGM). Trama: la S. S. Claridon è prevista per i suoi cinque ultimi viaggi dopo trentotto anni di servizio. Dopo un'esplosione nella camera di caldaia, Capitano Robert Adams è riluttante ad evacuare il battello a vapore. Mentre l'equipaggio combatte per tenere una paratia tra la caldaia allagato la camera e la sala macchine e di evitare il naufragio della nave, il passeggero Cliff Henderson lotte contro il tempo per cercare di salvare la sua amata moglie Laurie Henderson, chi è intrappolato sotto una trave in acciaio nella sua cabina, con il sostegno di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-data-di-rilascio-febbraio-19-1960-il-titolo-del-filmato-l-ultimo-viaggio-studio-metro-goldwyn-mayer-mgm-trama-la-s-s-claridon-e-prevista-per-i-suoi-cinque-ultimi-viaggi-dopo-trentotto-anni-di-servizio-dopo-un-esplosione-nella-camera-di-caldaia-capitano-robert-adams-e-riluttante-ad-evacuare-il-battello-a-vapore-mentre-l-equipaggio-combatte-per-tenere-una-paratia-tra-la-caldaia-allagato-la-camera-e-la-sala-macchine-e-di-evitare-il-naufragio-della-nave-il-passeggero-cliff-henderson-lotte-contro-il-tempo-per-cercare-di-salvare-la-sua-amata-moglie-laurie-henderson-chi-e-intrappolato-sotto-una-trave-in-acciaio-nella-sua-cabina-con-il-sostegno-di-90056226.html
RMF6EBHP–Data di rilascio: febbraio 19, 1960. Il titolo del filmato: l ultimo viaggio. STUDIO: Metro Goldwyn Mayer (MGM). Trama: la S. S. Claridon è prevista per i suoi cinque ultimi viaggi dopo trentotto anni di servizio. Dopo un'esplosione nella camera di caldaia, Capitano Robert Adams è riluttante ad evacuare il battello a vapore. Mentre l'equipaggio combatte per tenere una paratia tra la caldaia allagato la camera e la sala macchine e di evitare il naufragio della nave, il passeggero Cliff Henderson lotte contro il tempo per cercare di salvare la sua amata moglie Laurie Henderson, chi è intrappolato sotto una trave in acciaio nella sua cabina, con il sostegno di
Il Memoriale della sala motori eroi in Liverpool, UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-memoriale-della-sala-motori-eroi-in-liverpool-uk-image68688936.html
RFDYN1C8–Il Memoriale della sala motori eroi in Liverpool, UK.
Viaggio in Venezuela e nei Caraibi orientali Descrizione: Membri dell'equipaggio nella sala motori Di Hr. Sig.Ra Dan. Van Speijk Data: 1948 Parole Chiave: Sale macchine, marinai, navi Nome istituto: HM Van Speyk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggio-in-venezuela-e-nei-caraibi-orientali-descrizione-membri-dell-equipaggio-nella-sala-motori-di-hr-sig-ra-dan-van-speijk-data-1948-parole-chiave-sale-macchine-marinai-navi-nome-istituto-hm-van-speyk-image340838311.html
RM2APEEMR–Viaggio in Venezuela e nei Caraibi orientali Descrizione: Membri dell'equipaggio nella sala motori Di Hr. Sig.Ra Dan. Van Speijk Data: 1948 Parole Chiave: Sale macchine, marinai, navi Nome istituto: HM Van Speyk
"Nave tedesca danneggiata - sala macchine della Prinz Joachim, Hamburg American Line, che mostra motori rotti dall'equipaggio tedesco prima del sequestro da parte delle autorità statunitensi. Questa fotografia è stata scattata il 27 aprile 1917 e pubblicata su CPI il 13 dicembre 1917." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-tedesca-danneggiata-sala-macchine-della-prinz-joachim-hamburg-american-line-che-mostra-motori-rotti-dall-equipaggio-tedesco-prima-del-sequestro-da-parte-delle-autorita-statunitensi-questa-fotografia-e-stata-scattata-il-27-aprile-1917-e-pubblicata-su-cpi-il-13-dicembre-1917-image558170273.html
RM2RC2RTH–"Nave tedesca danneggiata - sala macchine della Prinz Joachim, Hamburg American Line, che mostra motori rotti dall'equipaggio tedesco prima del sequestro da parte delle autorità statunitensi. Questa fotografia è stata scattata il 27 aprile 1917 e pubblicata su CPI il 13 dicembre 1917."
Le navi' ingegnere salita nel vano motore di un passeggero commerciale catamarano traghetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-navi-ingegnere-salita-nel-vano-motore-di-un-passeggero-commerciale-catamarano-traghetto-50754430.html
RMCXG1P6–Le navi' ingegnere salita nel vano motore di un passeggero commerciale catamarano traghetto
Personale che lavora nella sala del motore su una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-personale-che-lavora-nella-sala-del-motore-su-una-nave-86485956.html
RFF0KNM4–Personale che lavora nella sala del motore su una nave
Sheerness, Kent, Regno Unito. 28 luglio 2021. La scialuppa di salvataggio "14-13 George e Ivy Swanson" di classe Shierness, arrivata a Sheerness nel 1995, viene ritirata venerdì alle 12:00, quando la nuova imbarcazione di salvataggio della classe Shannon si assume la responsabilità di salvare la vita. Il coxwain a tempo pieno della stazione Robin Castle MBE si ritira anche dopo un notevole servizio di 40 anni. Questa sera si è tenuta una piccola cerimonia per l'equipaggio passato e presente. La vecchia barca di salvataggio partirà per Poole la domenica. PIC: [FILE PIC of] Robin Castle MBE raffigurato nella sala macchine durante una giornata aperta. Credit: James Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sheerness-kent-regno-unito-28-luglio-2021-la-scialuppa-di-salvataggio-14-13-george-e-ivy-swanson-di-classe-shierness-arrivata-a-sheerness-nel-1995-viene-ritirata-venerdi-alle-12-00-quando-la-nuova-imbarcazione-di-salvataggio-della-classe-shannon-si-assume-la-responsabilita-di-salvare-la-vita-il-coxwain-a-tempo-pieno-della-stazione-robin-castle-mbe-si-ritira-anche-dopo-un-notevole-servizio-di-40-anni-questa-sera-si-e-tenuta-una-piccola-cerimonia-per-l-equipaggio-passato-e-presente-la-vecchia-barca-di-salvataggio-partira-per-poole-la-domenica-pic-file-pic-of-robin-castle-mbe-raffigurato-nella-sala-macchine-durante-una-giornata-aperta-credit-james-bell-alamy-live-news-image436458409.html
RM2GA2B49–Sheerness, Kent, Regno Unito. 28 luglio 2021. La scialuppa di salvataggio "14-13 George e Ivy Swanson" di classe Shierness, arrivata a Sheerness nel 1995, viene ritirata venerdì alle 12:00, quando la nuova imbarcazione di salvataggio della classe Shannon si assume la responsabilità di salvare la vita. Il coxwain a tempo pieno della stazione Robin Castle MBE si ritira anche dopo un notevole servizio di 40 anni. Questa sera si è tenuta una piccola cerimonia per l'equipaggio passato e presente. La vecchia barca di salvataggio partirà per Poole la domenica. PIC: [FILE PIC of] Robin Castle MBE raffigurato nella sala macchine durante una giornata aperta. Credit: James Bell/Alamy Live News
Mezzo pieno è il luogo in cui questa nave di controllo dell'ago è venuto a riposo quando è stata infine ritirata dal servizio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mezzo-pieno-e-il-luogo-in-cui-questa-nave-di-controllo-dell-ago-e-venuto-a-riposo-quando-e-stata-infine-ritirata-dal-servizio-image227471826.html
RFR626HP–Mezzo pieno è il luogo in cui questa nave di controllo dell'ago è venuto a riposo quando è stata infine ritirata dal servizio.
equipaggio di navi che fa riparazione di motore elettrico,sostituzione di cuscinetto di motore elettrico,riparazione di motore elettrico,revisione di motore elettrico,sostituzione di cuscinetto di motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/equipaggio-di-navi-che-fa-riparazione-di-motore-elettrico-sostituzione-di-cuscinetto-di-motore-elettrico-riparazione-di-motore-elettrico-revisione-di-motore-elettrico-sostituzione-di-cuscinetto-di-motore-image460875203.html
RF2HNPK0K–equipaggio di navi che fa riparazione di motore elettrico,sostituzione di cuscinetto di motore elettrico,riparazione di motore elettrico,revisione di motore elettrico,sostituzione di cuscinetto di motore
Il Stowaway non osano rilasciare! Nouk , un nativo della Nuova Guinea , divenne un innocente stivato quando si addormentò a bordo dei Burns , Philip Liner Neptuna quando era caricata a Rabaul e gli hatch furono ingrassati prima di svegliarsi. Quando arrivò a Melbourne , Australia , Mouk doveva essere tenuto nella sala macchine perché era troppo freddo per lui in qualsiasi altro posto . Spettacoli fotografici : Mouk al lavoro nella sala macchine del Neptuna a Melbourne 13 luglio 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-stowaway-non-osano-rilasciare-nouk-un-nativo-della-nuova-guinea-divenne-un-innocente-stivato-quando-si-addormento-a-bordo-dei-burns-philip-liner-neptuna-quando-era-caricata-a-rabaul-e-gli-hatch-furono-ingrassati-prima-di-svegliarsi-quando-arrivo-a-melbourne-australia-mouk-doveva-essere-tenuto-nella-sala-macchine-perche-era-troppo-freddo-per-lui-in-qualsiasi-altro-posto-spettacoli-fotografici-mouk-al-lavoro-nella-sala-macchine-del-neptuna-a-melbourne-13-luglio-1936-image359653804.html
RM2BW3J2M–Il Stowaway non osano rilasciare! Nouk , un nativo della Nuova Guinea , divenne un innocente stivato quando si addormentò a bordo dei Burns , Philip Liner Neptuna quando era caricata a Rabaul e gli hatch furono ingrassati prima di svegliarsi. Quando arrivò a Melbourne , Australia , Mouk doveva essere tenuto nella sala macchine perché era troppo freddo per lui in qualsiasi altro posto . Spettacoli fotografici : Mouk al lavoro nella sala macchine del Neptuna a Melbourne 13 luglio 1936
Interno di una piccola imbarcazione, onorevoli colleghe e alla sala macchine porte sul retro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-di-una-piccola-imbarcazione-onorevoli-colleghe-e-alla-sala-macchine-porte-sul-retro-15968898.html
RMAR814K–Interno di una piccola imbarcazione, onorevoli colleghe e alla sala macchine porte sul retro.
Un membro di equipaggio si erge all'interno della sala macchine della nave soccorso 'John T. Essberger' presso il Museo della Tecnologia in Speyer, Germania, 05 ottobre 2011. Il tedesco Maritime Rescue Service (DGzRS) gradualmente la nave costruita nel 1975 e consegnato oltre al museo. Foto: Uwe Anspach Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-membro-di-equipaggio-si-erge-all-interno-della-sala-macchine-della-nave-soccorso-john-t-essberger-presso-il-museo-della-tecnologia-in-speyer-germania-05-ottobre-2011-il-tedesco-maritime-rescue-service-dgzrs-gradualmente-la-nave-costruita-nel-1975-e-consegnato-oltre-al-museo-foto-uwe-anspach-58069047.html
RMDAD7JF–Un membro di equipaggio si erge all'interno della sala macchine della nave soccorso 'John T. Essberger' presso il Museo della Tecnologia in Speyer, Germania, 05 ottobre 2011. Il tedesco Maritime Rescue Service (DGzRS) gradualmente la nave costruita nel 1975 e consegnato oltre al museo. Foto: Uwe Anspach
Duisburg, Germania. 12 Feb, 2019. Una nave da carico ustioni sul Reno nei pressi di Duisburg. I vigili del fuoco sul Reno contro un incendio su un cargo caricata con carbone utilizzando due di lotta antincendio imbarcazioni. Acqua gli ufficiali di polizia ha salvato il comandante e un altro uomo dall'olandese freighter vicino a Duisburg. Durante il viaggio l'equipaggio notato il fuoco all'interno della nave nel vano motore e ha gettato l'ancora. Credito: Fotoagentur Drabben/samla.de/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duisburg-germania-12-feb-2019-una-nave-da-carico-ustioni-sul-reno-nei-pressi-di-duisburg-i-vigili-del-fuoco-sul-reno-contro-un-incendio-su-un-cargo-caricata-con-carbone-utilizzando-due-di-lotta-antincendio-imbarcazioni-acqua-gli-ufficiali-di-polizia-ha-salvato-il-comandante-e-un-altro-uomo-dall-olandese-freighter-vicino-a-duisburg-durante-il-viaggio-l-equipaggio-notato-il-fuoco-all-interno-della-nave-nel-vano-motore-e-ha-gettato-l-ancora-credito-fotoagentur-drabben-samla-de-dpa-alamy-live-news-image235973701.html
RMRKWET5–Duisburg, Germania. 12 Feb, 2019. Una nave da carico ustioni sul Reno nei pressi di Duisburg. I vigili del fuoco sul Reno contro un incendio su un cargo caricata con carbone utilizzando due di lotta antincendio imbarcazioni. Acqua gli ufficiali di polizia ha salvato il comandante e un altro uomo dall'olandese freighter vicino a Duisburg. Durante il viaggio l'equipaggio notato il fuoco all'interno della nave nel vano motore e ha gettato l'ancora. Credito: Fotoagentur Drabben/samla.de/dpa/Alamy Live News
Della Nave vicino meccanico marine generatori diesel su una nave mercantile nella sala motori con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc scrivere qualcosa d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/della-nave-vicino-meccanico-marine-generatori-diesel-su-una-nave-mercantile-nella-sala-motori-con-tutte-le-tubazioni-generatori-e-turbine-ecc-scrivere-qualcosa-d-image225102306.html
RFR26882–Della Nave vicino meccanico marine generatori diesel su una nave mercantile nella sala motori con tutte le tubazioni, generatori e turbine, ecc scrivere qualcosa d
16 agosto 2023, Schleswig-Holstein, Travemünde: Il traghetto svedese "Huckleberry Finn" si invertì dopo un incendio nella sala macchine e tornò a Travemünde. Sul traghetto da Travemünde alla Svezia con 131 persone a bordo, c'è stato un incendio nella sala macchine mercoledì mattina presto. L'equipaggio è stato in grado di spegnere l'incendio con i sistemi antincendio di bordo, ha detto il servizio di ricerca e salvataggio marittimo tedesco (DGzRS). Le persone a bordo non dovevano lasciare la nave; non ci sono state ferite. Secondo la polizia di Lübeck, il traghetto, con l'assistenza di un rimorchiatore, ormeggiò nuovamente a Skandinavienkai Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-agosto-2023-schleswig-holstein-travemunde-il-traghetto-svedese-huckleberry-finn-si-inverti-dopo-un-incendio-nella-sala-macchine-e-torno-a-travemunde-sul-traghetto-da-travemunde-alla-svezia-con-131-persone-a-bordo-c-e-stato-un-incendio-nella-sala-macchine-mercoledi-mattina-presto-l-equipaggio-e-stato-in-grado-di-spegnere-l-incendio-con-i-sistemi-antincendio-di-bordo-ha-detto-il-servizio-di-ricerca-e-salvataggio-marittimo-tedesco-dgzrs-le-persone-a-bordo-non-dovevano-lasciare-la-nave-non-ci-sono-state-ferite-secondo-la-polizia-di-lubeck-il-traghetto-con-l-assistenza-di-un-rimorchiatore-ormeggio-nuovamente-a-skandinavienkai-image561475245.html
RM2RHDBB9–16 agosto 2023, Schleswig-Holstein, Travemünde: Il traghetto svedese "Huckleberry Finn" si invertì dopo un incendio nella sala macchine e tornò a Travemünde. Sul traghetto da Travemünde alla Svezia con 131 persone a bordo, c'è stato un incendio nella sala macchine mercoledì mattina presto. L'equipaggio è stato in grado di spegnere l'incendio con i sistemi antincendio di bordo, ha detto il servizio di ricerca e salvataggio marittimo tedesco (DGzRS). Le persone a bordo non dovevano lasciare la nave; non ci sono state ferite. Secondo la polizia di Lübeck, il traghetto, con l'assistenza di un rimorchiatore, ormeggiò nuovamente a Skandinavienkai
Febbraio 26, 2012 - Verso il basso al di sotto - in ultimo un americano - Sub: Mentre Scorpion crociere a 20 nodi plus, 100 piedi sotto le acque scozzesi, un officer e membri di equipaggio sono ai loro posti nella sala di controllo. Il Quartermaster segue il sub i progressi su un grafico. Atmosfera è fresca o refrigerata aria riscaldata a volontà assolutamente nessun rumore di motore e placida attraverso tutto conosce il suo lavoro ed è in possesso di abbastanza fiducia nella nave. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-26-2012-verso-il-basso-al-di-sotto-in-ultimo-un-americano-sub-mentre-scorpion-crociere-a-20-nodi-plus-100-piedi-sotto-le-acque-scozzesi-un-officer-e-membri-di-equipaggio-sono-ai-loro-posti-nella-sala-di-controllo-il-quartermaster-segue-il-sub-i-progressi-su-un-grafico-atmosfera-e-fresca-o-refrigerata-aria-riscaldata-a-volonta-assolutamente-nessun-rumore-di-motore-e-placida-attraverso-tutto-conosce-il-suo-lavoro-ed-e-in-possesso-di-abbastanza-fiducia-nella-nave-image69522390.html
RME130EE–Febbraio 26, 2012 - Verso il basso al di sotto - in ultimo un americano - Sub: Mentre Scorpion crociere a 20 nodi plus, 100 piedi sotto le acque scozzesi, un officer e membri di equipaggio sono ai loro posti nella sala di controllo. Il Quartermaster segue il sub i progressi su un grafico. Atmosfera è fresca o refrigerata aria riscaldata a volontà assolutamente nessun rumore di motore e placida attraverso tutto conosce il suo lavoro ed è in possesso di abbastanza fiducia nella nave.
US Navy Un membro dell'equipaggio a bordo della PCU Virginia (SSN 774) si porta nella sala macchine attraverso il passaggio di livello superiore del vano anteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/us-navy-un-membro-dell-equipaggio-a-bordo-della-pcu-virginia-ssn-774-si-porta-nella-sala-macchine-attraverso-il-passaggio-di-livello-superiore-del-vano-anteriore-image553416679.html
RM2R4A8HB–US Navy Un membro dell'equipaggio a bordo della PCU Virginia (SSN 774) si porta nella sala macchine attraverso il passaggio di livello superiore del vano anteriore
tubo di saldatura dell'equipaggio marino fuoriuscito nell'officina del vano motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tubo-di-saldatura-dell-equipaggio-marino-fuoriuscito-nell-officina-del-vano-motore-image256755159.html
RFTWM5R3–tubo di saldatura dell'equipaggio marino fuoriuscito nell'officina del vano motore
Sommergibile camera motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sommergibile-camera-motore-137690543.html
RFJ009KB–Sommergibile camera motore
Data di rilascio: febbraio 19, 1960. Il titolo del filmato: l ultimo viaggio. STUDIO: Metro Goldwyn Mayer (MGM). Trama: la S. S. Claridon è prevista per i suoi cinque ultimi viaggi dopo trentotto anni di servizio. Dopo un'esplosione nella camera di caldaia, Capitano Robert Adams è riluttante ad evacuare il battello a vapore. Mentre l'equipaggio combatte per tenere una paratia tra la caldaia allagato la camera e la sala macchine e di evitare il naufragio della nave, il passeggero Cliff Henderson lotte contro il tempo per cercare di salvare la sua amata moglie Laurie Henderson, chi è intrappolato sotto una trave in acciaio nella sua cabina, con il sostegno di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-data-di-rilascio-febbraio-19-1960-il-titolo-del-filmato-l-ultimo-viaggio-studio-metro-goldwyn-mayer-mgm-trama-la-s-s-claridon-e-prevista-per-i-suoi-cinque-ultimi-viaggi-dopo-trentotto-anni-di-servizio-dopo-un-esplosione-nella-camera-di-caldaia-capitano-robert-adams-e-riluttante-ad-evacuare-il-battello-a-vapore-mentre-l-equipaggio-combatte-per-tenere-una-paratia-tra-la-caldaia-allagato-la-camera-e-la-sala-macchine-e-di-evitare-il-naufragio-della-nave-il-passeggero-cliff-henderson-lotte-contro-il-tempo-per-cercare-di-salvare-la-sua-amata-moglie-laurie-henderson-chi-e-intrappolato-sotto-una-trave-in-acciaio-nella-sua-cabina-con-il-sostegno-di-90056223.html
RMF6EBHK–Data di rilascio: febbraio 19, 1960. Il titolo del filmato: l ultimo viaggio. STUDIO: Metro Goldwyn Mayer (MGM). Trama: la S. S. Claridon è prevista per i suoi cinque ultimi viaggi dopo trentotto anni di servizio. Dopo un'esplosione nella camera di caldaia, Capitano Robert Adams è riluttante ad evacuare il battello a vapore. Mentre l'equipaggio combatte per tenere una paratia tra la caldaia allagato la camera e la sala macchine e di evitare il naufragio della nave, il passeggero Cliff Henderson lotte contro il tempo per cercare di salvare la sua amata moglie Laurie Henderson, chi è intrappolato sotto una trave in acciaio nella sua cabina, con il sostegno di
Il Memoriale della sala motori eroi in Liverpool, UK. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-memoriale-della-sala-motori-eroi-in-liverpool-uk-image68688961.html
RFDYN1D5–Il Memoriale della sala motori eroi in Liverpool, UK.
Viaggio in Venezuela e nei Caraibi orientali un membro dell'equipaggio nella sala motori Di Hr. Sig.Ra Dan. Van Speijk Data: 1948 Parole Chiave: Sale macchine, marinai, navi Nome istituto: HM Van Speyk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggio-in-venezuela-e-nei-caraibi-orientali-un-membro-dell-equipaggio-nella-sala-motori-di-hr-sig-ra-dan-van-speijk-data-1948-parole-chiave-sale-macchine-marinai-navi-nome-istituto-hm-van-speyk-image341043380.html
RM2APRT8M–Viaggio in Venezuela e nei Caraibi orientali un membro dell'equipaggio nella sala motori Di Hr. Sig.Ra Dan. Van Speijk Data: 1948 Parole Chiave: Sale macchine, marinai, navi Nome istituto: HM Van Speyk
Nave tedesca danneggiata - la fotografia raffigura la sala macchine della USS Madawaska, ex nave a vapore Koenig Wilhelm II L'immagine mostra i motori che sono stati distrutti dall'equipaggio tedesco poco prima che la nave fosse sequestrata dalle autorità statunitensi. Presa il 27 aprile 1917. Rilasciato a C.P.I. il 13 dicembre 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-tedesca-danneggiata-la-fotografia-raffigura-la-sala-macchine-della-uss-madawaska-ex-nave-a-vapore-koenig-wilhelm-ii-l-immagine-mostra-i-motori-che-sono-stati-distrutti-dall-equipaggio-tedesco-poco-prima-che-la-nave-fosse-sequestrata-dalle-autorita-statunitensi-presa-il-27-aprile-1917-rilasciato-a-c-p-i-il-13-dicembre-1917-image558211742.html
RM2RC4MNJ–Nave tedesca danneggiata - la fotografia raffigura la sala macchine della USS Madawaska, ex nave a vapore Koenig Wilhelm II L'immagine mostra i motori che sono stati distrutti dall'equipaggio tedesco poco prima che la nave fosse sequestrata dalle autorità statunitensi. Presa il 27 aprile 1917. Rilasciato a C.P.I. il 13 dicembre 1917.
Le navi' ingegnere salita nel vano motore di un passeggero commerciale catamarano traghetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-navi-ingegnere-salita-nel-vano-motore-di-un-passeggero-commerciale-catamarano-traghetto-50754427.html
RMCXG1P3–Le navi' ingegnere salita nel vano motore di un passeggero commerciale catamarano traghetto
Uomo che lavora nella sala del motore su una nave Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-uomo-che-lavora-nella-sala-del-motore-su-una-nave-86485955.html
RFF0KNM3–Uomo che lavora nella sala del motore su una nave
UOMO DI GLASGOW CON LA HMS BULLDOG. 11 NOVEMBRE 1943, PORTSMOUTH. - Sala macchine Artificer James Robb, di Glasgow, membro dell'equipaggio della HMS BULLDOG, un cacciatorpediniere della classe Beagle. , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-di-glasgow-con-la-hms-bulldog-11-novembre-1943-portsmouth-sala-macchine-artificer-james-robb-di-glasgow-membro-dell-equipaggio-della-hms-bulldog-un-cacciatorpediniere-della-classe-beagle-image601993370.html
RM2WYB4K6–UOMO DI GLASGOW CON LA HMS BULLDOG. 11 NOVEMBRE 1943, PORTSMOUTH. - Sala macchine Artificer James Robb, di Glasgow, membro dell'equipaggio della HMS BULLDOG, un cacciatorpediniere della classe Beagle. ,
Un motore traino indicatore su una nave. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-motore-traino-indicatore-su-una-nave-image227471860.html
RFR626K0–Un motore traino indicatore su una nave.
equipaggio di navi che fa riparazione di motore elettrico,sostituzione di cuscinetto di motore elettrico,riparazione di motore elettrico,revisione di motore elettrico,sostituzione di cuscinetto di motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/equipaggio-di-navi-che-fa-riparazione-di-motore-elettrico-sostituzione-di-cuscinetto-di-motore-elettrico-riparazione-di-motore-elettrico-revisione-di-motore-elettrico-sostituzione-di-cuscinetto-di-motore-image460874744.html
RF2HNPJC8–equipaggio di navi che fa riparazione di motore elettrico,sostituzione di cuscinetto di motore elettrico,riparazione di motore elettrico,revisione di motore elettrico,sostituzione di cuscinetto di motore
Taglierine per cofani - senza raccordo (WMEC 624) - 26-HK-73-322. CGC Dauntless--Guardsmen costieri che camminano con il membro civile dell'equipaggio attraverso la stanza del motore della nave commerciale ---050928. Uragano Katrina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taglierine-per-cofani-senza-raccordo-wmec-624-26-hk-73-322-cgc-dauntless-guardsmen-costieri-che-camminano-con-il-membro-civile-dell-equipaggio-attraverso-la-stanza-del-motore-della-nave-commerciale-050928-uragano-katrina-image509214286.html
RM2MGCM0E–Taglierine per cofani - senza raccordo (WMEC 624) - 26-HK-73-322. CGC Dauntless--Guardsmen costieri che camminano con il membro civile dell'equipaggio attraverso la stanza del motore della nave commerciale ---050928. Uragano Katrina
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.