Giuramento dei nobili prima della Chambre des comptes, Étienne Pierre Adrien Goisa, 1788 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuramento-dei-nobili-prima-della-chambre-des-comptes-etienne-pierre-adrien-goisa-1788-162524743.html
RMKCBHY3–Giuramento dei nobili prima della Chambre des comptes, Étienne Pierre Adrien Goisa, 1788
Arte ispirata dal giuramento dei Nobili prima della Chambre des Comptes, 1788, incisione, 13 3/8 x 21 7/16 poll. (34 x 54,4 cm), Prints, Étienne Pierre Adrien Gois (francese, Parigi 1731–1823 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-giuramento-dei-nobili-prima-della-chambre-des-comptes-1788-incisione-13-3-8-x-21-7-16-poll-34-x-54-4-cm-prints-etienne-pierre-adrien-gois-francese-parigi-1731-1823-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462997643.html
RF2HW7A63–Arte ispirata dal giuramento dei Nobili prima della Chambre des Comptes, 1788, incisione, 13 3/8 x 21 7/16 poll. (34 x 54,4 cm), Prints, Étienne Pierre Adrien Gois (francese, Parigi 1731–1823 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Annibale prima del senato di Cartagine, Étienne Pierre Adrien Goisa, 1798-99 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annibale-prima-del-senato-di-cartagine-etienne-pierre-adrien-goisa-1798-99-162532250.html
RMKCBYF6–Annibale prima del senato di Cartagine, Étienne Pierre Adrien Goisa, 1798-99
Angelo che appare ad agar e Ismaele. Etienne Pierre Adrien Goisa; francese, 1731-1823. Data: 1780. Dimensioni: 181 × 115 mm. Penna e inchiostro grigio, con spazzola e grey wash, oltre gesso rosso, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-che-appare-ad-agar-e-ismaele-etienne-pierre-adrien-goisa-francese-1731-1823-data-1780-dimensioni-181-115-mm-penna-e-inchiostro-grigio-con-spazzola-e-grey-wash-oltre-gesso-rosso-la-crema-di-cui-la-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240137595.html
RMRXK5XK–Angelo che appare ad agar e Ismaele. Etienne Pierre Adrien Goisa; francese, 1731-1823. Data: 1780. Dimensioni: 181 × 115 mm. Penna e inchiostro grigio, con spazzola e grey wash, oltre gesso rosso, la crema di cui la carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Angelo che appare ad agar e Ismaele, 1780, Etienne Pierre Adrien Goisa, Francese, 1731-1823, Francia, a penna e inchiostro grigio, con spazzola e grey wash, oltre gesso rosso, la crema di cui carta, 181 × 115 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-che-appare-ad-agar-e-ismaele-1780-etienne-pierre-adrien-goisa-francese-1731-1823-francia-a-penna-e-inchiostro-grigio-con-spazzola-e-grey-wash-oltre-gesso-rosso-la-crema-di-cui-carta-181-115-mm-image328622970.html
RM2A2J1XJ–Angelo che appare ad agar e Ismaele, 1780, Etienne Pierre Adrien Goisa, Francese, 1731-1823, Francia, a penna e inchiostro grigio, con spazzola e grey wash, oltre gesso rosso, la crema di cui carta, 181 × 115 mm
Ganimede, portabandiera degli dei greci. Una bella giovinezza con viticoltore e lancia viene portata da Zeus sotto forma di aquila. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ganimede-portabandiera-degli-dei-greci-una-bella-giovinezza-con-viticoltore-e-lancia-viene-portata-da-zeus-sotto-forma-di-aquila-incisione-su-lastra-di-rame-di-simon-su-disegno-di-etienne-pierre-adrien-gois-scultore-del-re-da-le-pantheon-di-sylvain-marechal-ou-les-figures-de-la-fable-chez-simon-16-rue-pagevin-parigi-1787-image611774710.html
RM2XF8MTP–Ganimede, portabandiera degli dei greci. Una bella giovinezza con viticoltore e lancia viene portata da Zeus sotto forma di aquila. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787.
Ritratto di Étienne-Pierre-Adrien Goisa, a.k.a. Goisa il Vecchio (1731-1823), scultore francese. Il XVIII secolo. EtiennePierreAdrienGois01 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-etienne-pierre-adrien-goisa-a-k-a-goisa-il-vecchio-1731-1823-scultore-francese-il-xviii-secolo-etiennepierreadriengois01-image184894592.html
RMMMPJX8–Ritratto di Étienne-Pierre-Adrien Goisa, a.k.a. Goisa il Vecchio (1731-1823), scultore francese. Il XVIII secolo. EtiennePierreAdrienGois01
Progetto di trasformazione piedistallo della statua di Henri IV sul Pont Neuf, visto da dietro. 1 ° distretto. Etienne-Pierre-Adrien Gois (1731-1823). Projet de transformation du piédestal de la statuine d'Henri IV sur le Pont-Neuf, vue de dos. 1er circondario. Dessin. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-di-trasformazione-piedistallo-della-statua-di-henri-iv-sul-pont-neuf-visto-da-dietro-1-distretto-etienne-pierre-adrien-gois-1731-1823-projet-de-transformation-du-piedestal-de-la-statuine-d-henri-iv-sur-le-pont-neuf-vue-de-dos-1er-circondario-dessin-parigi-musee-carnavalet-image350080112.html
RM2B9FEN4–Progetto di trasformazione piedistallo della statua di Henri IV sul Pont Neuf, visto da dietro. 1 ° distretto. Etienne-Pierre-Adrien Gois (1731-1823). Projet de transformation du piédestal de la statuine d'Henri IV sur le Pont-Neuf, vue de dos. 1er circondario. Dessin. Parigi, musée Carnavalet.
Hannibal davanti al Senato a Cartagine 1971 di Etienne Pierre Adrien Gois Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hannibal-davanti-al-senato-a-cartagine-1971-di-etienne-pierre-adrien-gois-image591089562.html
RM2W9JCNE–Hannibal davanti al Senato a Cartagine 1971 di Etienne Pierre Adrien Gois
Arte ispirata da Annibale prima del Senato a Cartagine, 1798-99, penna e inchiostro nero, lavaggio grigio, intensificato con bianco; verso: Punto di pennello e lavaggio grigio, 7 9/16 x 6 pollici. (19,2 x 15,3 cm), disegni, Étienne Pierre Adrien Gois (francese, Parigi 1731–1823 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-annibale-prima-del-senato-a-cartagine-1798-99-penna-e-inchiostro-nero-lavaggio-grigio-intensificato-con-bianco-verso-punto-di-pennello-e-lavaggio-grigio-7-9-16-x-6-pollici-19-2-x-15-3-cm-disegni-etienne-pierre-adrien-gois-francese-parigi-1731-1823-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949810.html
RF2HW555P–Arte ispirata da Annibale prima del Senato a Cartagine, 1798-99, penna e inchiostro nero, lavaggio grigio, intensificato con bianco; verso: Punto di pennello e lavaggio grigio, 7 9/16 x 6 pollici. (19,2 x 15,3 cm), disegni, Étienne Pierre Adrien Gois (francese, Parigi 1731–1823 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Busto in marmo del Brigadiere Generale Jean Gilles Andre Robert da Etienne Pierre Adrien Goisa nella Galleria delle Battaglie, Il Palazzo di Versailles, Ile-De-Francia, F Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-in-marmo-del-brigadiere-generale-jean-gilles-andre-robert-da-etienne-pierre-adrien-goisa-nella-galleria-delle-battaglie-il-palazzo-di-versailles-ile-de-francia-f-172818431.html
RMM14FJR–Busto in marmo del Brigadiere Generale Jean Gilles Andre Robert da Etienne Pierre Adrien Goisa nella Galleria delle Battaglie, Il Palazzo di Versailles, Ile-De-Francia, F
Annibale prima del Senato a Cartagine 1798-99 Etienne Pierre Adrien Gois francese. Annibale prima del Senato a Cartagine 337208 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annibale-prima-del-senato-a-cartagine-1798-99-etienne-pierre-adrien-gois-francese-annibale-prima-del-senato-a-cartagine-337208-image458499322.html
RM2HHXCFP–Annibale prima del Senato a Cartagine 1798-99 Etienne Pierre Adrien Gois francese. Annibale prima del Senato a Cartagine 337208
Creazione di una statua per Jeanne d'Arc a Orleans, in onore di Napoleone Bonaparte, primo ministro della Francia, medaglia di bronzo. Fronte: Busto dell'uomo all'interno. Inverso: Statua di Giovanna d'Arco con spada e bandiera in mano tra le iscrizioni all'interno di un'iscrizione, Orlé ans, Napoleone i Bonaparte (imperatore francese), Jean-Antoine Chaptal, J.P. Maret, Antoine Édouard Crignon Des Ormeaux, Jeanne d'Arc, Etienne Pierre Adrien Gois, Paris, 1803, bronzo (metallo), impressionante (metallurgia), d 5.5 cm × w 85,51 gr, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Classe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/creazione-di-una-statua-per-jeanne-d-arc-a-orleans-in-onore-di-napoleone-bonaparte-primo-ministro-della-francia-medaglia-di-bronzo-fronte-busto-dell-uomo-all-interno-inverso-statua-di-giovanna-d-arco-con-spada-e-bandiera-in-mano-tra-le-iscrizioni-all-interno-di-un-iscrizione-orle-ans-napoleone-i-bonaparte-imperatore-francese-jean-antoine-chaptal-j-p-maret-antoine-edouard-crignon-des-ormeaux-jeanne-d-arc-etienne-pierre-adrien-gois-paris-1803-bronzo-metallo-impressionante-metallurgia-d-5-5-cm-w-85-51-gr-reimmaginata-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-classe-image349988883.html
RF2B9BAAY–Creazione di una statua per Jeanne d'Arc a Orleans, in onore di Napoleone Bonaparte, primo ministro della Francia, medaglia di bronzo. Fronte: Busto dell'uomo all'interno. Inverso: Statua di Giovanna d'Arco con spada e bandiera in mano tra le iscrizioni all'interno di un'iscrizione, Orlé ans, Napoleone i Bonaparte (imperatore francese), Jean-Antoine Chaptal, J.P. Maret, Antoine Édouard Crignon Des Ormeaux, Jeanne d'Arc, Etienne Pierre Adrien Gois, Paris, 1803, bronzo (metallo), impressionante (metallurgia), d 5.5 cm × w 85,51 gr, reimmaginata da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Classe
Angelo apparso a Hagar e Ismael, 1780. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-apparso-a-hagar-e-ismael-1780-image491539476.html
RM2KFKFH8–Angelo apparso a Hagar e Ismael, 1780.
Giuramento dei nobili prima della Chambre des Comptes. Artista: Étienne Pierre Adrien Goisa (francese, Parigi Parigi 1731-1823). Dimensioni: 13 3/8 x 21 7/16 in. (34 x 54,4 cm). Data: 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuramento-dei-nobili-prima-della-chambre-des-comptes-artista-etienne-pierre-adrien-goisa-francese-parigi-parigi-1731-1823-dimensioni-13-3-8-x-21-7-16-in-34-x-54-4-cm-data-1788-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213317001.html
RMPB1C09–Giuramento dei nobili prima della Chambre des Comptes. Artista: Étienne Pierre Adrien Goisa (francese, Parigi Parigi 1731-1823). Dimensioni: 13 3/8 x 21 7/16 in. (34 x 54,4 cm). Data: 1788. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Creazione di una statua per Jeanne d'Arc in Orleans, in onore di Napoleone Bonaparte, Primo ministro di Francia, medaglia di bronzo. Anteriore: uomo di busto all'interno dell'interno. Retromarcia: Statua di Giovanna d'Arco con la spada e lo striscione in mano tra le iscrizioni entro un iscrizione, Orlé ans, Napoleone Bonaparte (Imperatore francese), Jean-Antoine Chaptal, J.P. Maret, Antoine Crignon Édouard des Ormeaux, Jeanne d'Arc, Etienne Pierre Adrien Goisa, Parigi, 1803, bronzo (metallo), colpendo (metallurgia), d 5,5 cm × w 85.51 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/creazione-di-una-statua-per-jeanne-d-arc-in-orleans-in-onore-di-napoleone-bonaparte-primo-ministro-di-francia-medaglia-di-bronzo-anteriore-uomo-di-busto-all-interno-dell-interno-retromarcia-statua-di-giovanna-d-arco-con-la-spada-e-lo-striscione-in-mano-tra-le-iscrizioni-entro-un-iscrizione-orle-ans-napoleone-bonaparte-imperatore-francese-jean-antoine-chaptal-j-p-maret-antoine-crignon-edouard-des-ormeaux-jeanne-d-arc-etienne-pierre-adrien-goisa-parigi-1803-bronzo-metallo-colpendo-metallurgia-d-5-5-cm-w-85-51-image261386126.html
RMW574JP–Creazione di una statua per Jeanne d'Arc in Orleans, in onore di Napoleone Bonaparte, Primo ministro di Francia, medaglia di bronzo. Anteriore: uomo di busto all'interno dell'interno. Retromarcia: Statua di Giovanna d'Arco con la spada e lo striscione in mano tra le iscrizioni entro un iscrizione, Orlé ans, Napoleone Bonaparte (Imperatore francese), Jean-Antoine Chaptal, J.P. Maret, Antoine Crignon Édouard des Ormeaux, Jeanne d'Arc, Etienne Pierre Adrien Goisa, Parigi, 1803, bronzo (metallo), colpendo (metallurgia), d 5,5 cm × w 85.51
Eros, dio greco dell'amore, con torcia, arco e balze di frecce, in piedi accanto a un fiume. Cupido nella mitologia romana. L'Amour. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eros-dio-greco-dell-amore-con-torcia-arco-e-balze-di-frecce-in-piedi-accanto-a-un-fiume-cupido-nella-mitologia-romana-l-amour-incisione-su-lastra-di-rame-di-simon-su-disegno-di-etienne-pierre-adrien-gois-scultore-del-re-da-le-pantheon-di-sylvain-marechal-ou-les-figures-de-la-fable-chez-simon-16-rue-pagevin-parigi-1787-image611774703.html
RM2XF8MTF–Eros, dio greco dell'amore, con torcia, arco e balze di frecce, in piedi accanto a un fiume. Cupido nella mitologia romana. L'Amour. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787.
Progetto di trasformazione piedistallo della statua di Henri IV sul Pont Neuf, vista frontale. 1 ° distretto. Etienne-Pierre-Adrien Gois (1731-1823). Projet de transformation du piédestal de la statuine d'Henri IV sur le Pont-Neuf, vue de Face. 1er circondario. Dessin. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-di-trasformazione-piedistallo-della-statua-di-henri-iv-sul-pont-neuf-vista-frontale-1-distretto-etienne-pierre-adrien-gois-1731-1823-projet-de-transformation-du-piedestal-de-la-statuine-d-henri-iv-sur-le-pont-neuf-vue-de-face-1er-circondario-dessin-parigi-musee-carnavalet-image350083653.html
RM2B9FK7H–Progetto di trasformazione piedistallo della statua di Henri IV sul Pont Neuf, vista frontale. 1 ° distretto. Etienne-Pierre-Adrien Gois (1731-1823). Projet de transformation du piédestal de la statuine d'Henri IV sur le Pont-Neuf, vue de Face. 1er circondario. Dessin. Parigi, musée Carnavalet.
Giuramento dei Nobili davanti alla Chambre des Comptes 2011 di Etienne Pierre Adrien Gois Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuramento-dei-nobili-davanti-alla-chambre-des-comptes-2011-di-etienne-pierre-adrien-gois-image591089548.html
RM2W9JCN0–Giuramento dei Nobili davanti alla Chambre des Comptes 2011 di Etienne Pierre Adrien Gois
Giuramento dei Nobili prima della Chambre des Comptes 1788 Etienne Pierre Adrien Gois francese. Giuramento dei Nobili davanti alla Chambre des Comptes 396790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuramento-dei-nobili-prima-della-chambre-des-comptes-1788-etienne-pierre-adrien-gois-francese-giuramento-dei-nobili-davanti-alla-chambre-des-comptes-396790-image458495687.html
RM2HHX7WY–Giuramento dei Nobili prima della Chambre des Comptes 1788 Etienne Pierre Adrien Gois francese. Giuramento dei Nobili davanti alla Chambre des Comptes 396790
Istituzione di una statua per Jeanne d'Arc ad Orleans, in onore di Napoleone Bonaparte, primo Console di Francia, Etienne Pierre Adrien Gois, medaglia di storia del 1803 medaglia di bronzo. Parte anteriore: Cambio uomo seno. Al contrario: Statua di Giovanna d'Arco con spada e stendardo tra le mani tra le iscrizioni che coprono Parigi bronzo (metallo) impressionante (lavorazione dei metalli) Orléans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/istituzione-di-una-statua-per-jeanne-d-arc-ad-orleans-in-onore-di-napoleone-bonaparte-primo-console-di-francia-etienne-pierre-adrien-gois-medaglia-di-storia-del-1803-medaglia-di-bronzo-parte-anteriore-cambio-uomo-seno-al-contrario-statua-di-giovanna-d-arco-con-spada-e-stendardo-tra-le-mani-tra-le-iscrizioni-che-coprono-parigi-bronzo-metallo-impressionante-lavorazione-dei-metalli-orleans-image590868973.html
RM2W98BB9–Istituzione di una statua per Jeanne d'Arc ad Orleans, in onore di Napoleone Bonaparte, primo Console di Francia, Etienne Pierre Adrien Gois, medaglia di storia del 1803 medaglia di bronzo. Parte anteriore: Cambio uomo seno. Al contrario: Statua di Giovanna d'Arco con spada e stendardo tra le mani tra le iscrizioni che coprono Parigi bronzo (metallo) impressionante (lavorazione dei metalli) Orléans
Gois, Etienne-Pierre-Adrien (n.1731-D.1823-02-03), Voltaire difendere l'innocenza contro il fanatismo, 1793. Intonaco. Museo Carnavalet, storia di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gois-etienne-pierre-adrien-n-1731-d-1823-02-03-voltaire-difendere-l-innocenza-contro-il-fanatismo-1793-intonaco-museo-carnavalet-storia-di-parigi-image596804527.html
RM2WJXP7B–Gois, Etienne-Pierre-Adrien (n.1731-D.1823-02-03), Voltaire difendere l'innocenza contro il fanatismo, 1793. Intonaco. Museo Carnavalet, storia di Parigi.
Hebe, dea della giovinezza nella mitologia greca. Figlia di Zeus e Hera, portabandiera agli dei, con coppa, mandria e mazza, seduta tra le nuvole. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hebe-dea-della-giovinezza-nella-mitologia-greca-figlia-di-zeus-e-hera-portabandiera-agli-dei-con-coppa-mandria-e-mazza-seduta-tra-le-nuvole-incisione-su-lastra-di-rame-di-simon-su-disegno-di-etienne-pierre-adrien-gois-scultore-del-re-da-le-pantheon-di-sylvain-marechal-ou-les-figures-de-la-fable-chez-simon-16-rue-pagevin-parigi-1787-image611774711.html
RM2XF8MTR–Hebe, dea della giovinezza nella mitologia greca. Figlia di Zeus e Hera, portabandiera agli dei, con coppa, mandria e mazza, seduta tra le nuvole. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787.
Etienne Pierre Adrien Goisa. Angelo che appare ad agar e Ismaele. 1780. La Francia. Penna e inchiostro grigio, con spazzola e grey wash, oltre gesso rosso, la crema di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etienne-pierre-adrien-goisa-angelo-che-appare-ad-agar-e-ismaele-1780-la-francia-penna-e-inchiostro-grigio-con-spazzola-e-grey-wash-oltre-gesso-rosso-la-crema-di-cui-la-carta-image337999492.html
RM2AHW5PC–Etienne Pierre Adrien Goisa. Angelo che appare ad agar e Ismaele. 1780. La Francia. Penna e inchiostro grigio, con spazzola e grey wash, oltre gesso rosso, la crema di cui la carta
Marte, dio romano della guerra. Guerriero su un campo di battaglia con elmetto e sandali con spade e scudo a bordo di un carro. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marte-dio-romano-della-guerra-guerriero-su-un-campo-di-battaglia-con-elmetto-e-sandali-con-spade-e-scudo-a-bordo-di-un-carro-incisione-su-lastra-di-rame-di-simon-su-disegno-di-etienne-pierre-adrien-gois-scultore-del-re-da-le-pantheon-di-sylvain-marechal-ou-les-figures-de-la-fable-chez-simon-16-rue-pagevin-parigi-1787-image611774720.html
RM2XF8MW4–Marte, dio romano della guerra. Guerriero su un campo di battaglia con elmetto e sandali con spade e scudo a bordo di un carro. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787.
Bellona, dea romana della guerra. Donna che indossa un casco militare, un piatto del seno e un velo, armato di lancia e scudo. Una battaglia infuria dietro di lei. Bellonne. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellona-dea-romana-della-guerra-donna-che-indossa-un-casco-militare-un-piatto-del-seno-e-un-velo-armato-di-lancia-e-scudo-una-battaglia-infuria-dietro-di-lei-bellonne-incisione-su-lastra-di-rame-di-simon-su-disegno-di-etienne-pierre-adrien-gois-scultore-del-re-da-le-pantheon-di-sylvain-marechal-ou-les-figures-de-la-fable-chez-simon-16-rue-pagevin-parigi-1787-image611774721.html
RM2XF8MW5–Bellona, dea romana della guerra. Donna che indossa un casco militare, un piatto del seno e un velo, armato di lancia e scudo. Una battaglia infuria dietro di lei. Bellonne. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787.
Nettuno, dio romano dell'acqua dolce e del mare. il dio del mare porta un tridente e un velo, cavalca un carro di capesante trainato da cavallucci marini o ippocampi. Un tritone soffia un guscio di conchiglia. Poseidone nel mito greco. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nettuno-dio-romano-dell-acqua-dolce-e-del-mare-il-dio-del-mare-porta-un-tridente-e-un-velo-cavalca-un-carro-di-capesante-trainato-da-cavallucci-marini-o-ippocampi-un-tritone-soffia-un-guscio-di-conchiglia-poseidone-nel-mito-greco-incisione-su-lastra-di-rame-di-simon-su-disegno-di-etienne-pierre-adrien-gois-scultore-del-re-da-le-pantheon-di-sylvain-marechal-ou-les-figures-de-la-fable-chez-simon-16-rue-pagevin-parigi-1787-image611774722.html
RM2XF8MW6–Nettuno, dio romano dell'acqua dolce e del mare. il dio del mare porta un tridente e un velo, cavalca un carro di capesante trainato da cavallucci marini o ippocampi. Un tritone soffia un guscio di conchiglia. Poseidone nel mito greco. Incisione su lastra di rame di Simon su disegno di Etienne-Pierre-Adrien Gois, scultore del re, da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787.
Erigone, figlia di Icario di Atene, con il suo cane Maera. Tiene un calice di vino e un mazzo di uve vicino a una vite sotto la sua costellazione Virgo. Incisione in rame di E. de Gendt su disegno di Jean-Jacques-Francois le Barbier da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erigone-figlia-di-icario-di-atene-con-il-suo-cane-maera-tiene-un-calice-di-vino-e-un-mazzo-di-uve-vicino-a-una-vite-sotto-la-sua-costellazione-virgo-incisione-in-rame-di-e-de-gendt-su-disegno-di-jean-jacques-francois-le-barbier-da-le-pantheon-di-sylvain-marechal-ou-les-figures-de-la-fable-chez-simon-16-rue-pagevin-parigi-1787-image611774715.html
RM2XF8MTY–Erigone, figlia di Icario di Atene, con il suo cane Maera. Tiene un calice di vino e un mazzo di uve vicino a una vite sotto la sua costellazione Virgo. Incisione in rame di E. de Gendt su disegno di Jean-Jacques-Francois le Barbier da le Pantheon di Sylvain Marechal, ou les figures de la Fable, Chez Simon, 16 rue Pagevin, Parigi, 1787.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.