Fallimento della compagnia di crociere Immagini Stock
(23)
Fallimento della compagnia di crociere Immagini Stock
La flotta Star Cruises (poster pubblicitario a bordo di una nave) - superstar Virgo, Gemini, Acquario, Star Pisces e Taipan - Genting Hong Kong Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flotta-star-cruises-poster-pubblicitario-a-bordo-di-una-nave-superstar-virgo-gemini-acquario-star-pisces-e-taipan-genting-hong-kong-image474509396.html
RF2JFYNG4–La flotta Star Cruises (poster pubblicitario a bordo di una nave) - superstar Virgo, Gemini, Acquario, Star Pisces e Taipan - Genting Hong Kong
Mykonos, Grecia - Ottobre 27 2017: Nave da crociera Norwegian Spirit ormeggiata contro il paesaggio dell'isola greca. Isola delle Cicladi prima di case tradizionali imbiancate a calce al porto di Mykonos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mykonos-grecia-ottobre-27-2017-nave-da-crociera-norwegian-spirit-ormeggiata-contro-il-paesaggio-dell-isola-greca-isola-delle-cicladi-prima-di-case-tradizionali-imbiancate-a-calce-al-porto-di-mykonos-image356426252.html
RF2BKTH90–Mykonos, Grecia - Ottobre 27 2017: Nave da crociera Norwegian Spirit ormeggiata contro il paesaggio dell'isola greca. Isola delle Cicladi prima di case tradizionali imbiancate a calce al porto di Mykonos.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474565919.html
RF2JG29JR–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
Santos, Brasile. Stagione delle crociere in Brasile. Spostamento di navi nel porto di Santos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santos-brasile-stagione-delle-crociere-in-brasile-spostamento-di-navi-nel-porto-di-santos-image575972066.html
RF2TD1P6X–Santos, Brasile. Stagione delle crociere in Brasile. Spostamento di navi nel porto di Santos.
Il 17 luglio 1999, la nave da crociera costruzione " norvegesi cielo' lascia il cantiere navale Lloyd Bremerhaven per il primo test drive. con 161 membri di equipaggio a bordo di un completo programma di test nel Mare del Nord è stata completata. Questi includono le misurazioni di velocità, a zig-zag viaggi, il raggio di sterzata e manovre di arresto. Lo scafo del 80000 gigante BRT era ancora costruito sul vulcano di Brema e una volta era per essere completata come la nave gemella di 'Costa Victoria". Dopo la finale di fallimento del gruppo, il norvegese Crusises Linea (NCL) ha assunto la shell e la fece costruire a Bremerhaven per il sogno di una nave. In agosto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-17-luglio-1999-la-nave-da-crociera-costruzione-norvegesi-cielo-lascia-il-cantiere-navale-lloyd-bremerhaven-per-il-primo-test-drive-con-161-membri-di-equipaggio-a-bordo-di-un-completo-programma-di-test-nel-mare-del-nord-e-stata-completata-questi-includono-le-misurazioni-di-velocita-a-zig-zag-viaggi-il-raggio-di-sterzata-e-manovre-di-arresto-lo-scafo-del-80000-gigante-brt-era-ancora-costruito-sul-vulcano-di-brema-e-una-volta-era-per-essere-completata-come-la-nave-gemella-di-costa-victoria-dopo-la-finale-di-fallimento-del-gruppo-il-norvegese-crusises-linea-ncl-ha-assunto-la-shell-e-la-fece-costruire-a-bremerhaven-per-il-sogno-di-una-nave-in-agosto-image181376663.html
RMMF2BNY–Il 17 luglio 1999, la nave da crociera costruzione " norvegesi cielo' lascia il cantiere navale Lloyd Bremerhaven per il primo test drive. con 161 membri di equipaggio a bordo di un completo programma di test nel Mare del Nord è stata completata. Questi includono le misurazioni di velocità, a zig-zag viaggi, il raggio di sterzata e manovre di arresto. Lo scafo del 80000 gigante BRT era ancora costruito sul vulcano di Brema e una volta era per essere completata come la nave gemella di 'Costa Victoria". Dopo la finale di fallimento del gruppo, il norvegese Crusises Linea (NCL) ha assunto la shell e la fece costruire a Bremerhaven per il sogno di una nave. In agosto
La nave da crociera MS di costruzione " norvegesi cielo' domina attualmente il terreno del cantiere navale Lloyd Bremerhaven (foto scattata il 29 maggio 1999). Il 80.000-tonnellata nave di lusso è in via di completamento ed è programmato per il suo viaggio inaugurale il 9 agosto 1999 per la Norwegian Cruise Line (NCL). Il 32 metri di larghezza, gigante bianco è di 260 metri di lunghezza e ha una trazione diesel-elettrica. Fino al 2002 i passeggeri possono essere utilizzati su 12 ponti di 750 membri dell'equipaggio. Circa 560 milioni di marchi costerà il nuovissimo NCL nave. Come un arrugginito superstiti del vulcanico massa fallimentare, il 'cielo norvegese' acquisita nel 1996 con il n Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-ms-di-costruzione-norvegesi-cielo-domina-attualmente-il-terreno-del-cantiere-navale-lloyd-bremerhaven-foto-scattata-il-29-maggio-1999-il-80000-tonnellata-nave-di-lusso-e-in-via-di-completamento-ed-e-programmato-per-il-suo-viaggio-inaugurale-il-9-agosto-1999-per-la-norwegian-cruise-line-ncl-il-32-metri-di-larghezza-gigante-bianco-e-di-260-metri-di-lunghezza-e-ha-una-trazione-diesel-elettrica-fino-al-2002-i-passeggeri-possono-essere-utilizzati-su-12-ponti-di-750-membri-dell-equipaggio-circa-560-milioni-di-marchi-costera-il-nuovissimo-ncl-nave-come-un-arrugginito-superstiti-del-vulcanico-massa-fallimentare-il-cielo-norvegese-acquisita-nel-1996-con-il-n-image181376484.html
RMMF2BFG–La nave da crociera MS di costruzione " norvegesi cielo' domina attualmente il terreno del cantiere navale Lloyd Bremerhaven (foto scattata il 29 maggio 1999). Il 80.000-tonnellata nave di lusso è in via di completamento ed è programmato per il suo viaggio inaugurale il 9 agosto 1999 per la Norwegian Cruise Line (NCL). Il 32 metri di larghezza, gigante bianco è di 260 metri di lunghezza e ha una trazione diesel-elettrica. Fino al 2002 i passeggeri possono essere utilizzati su 12 ponti di 750 membri dell'equipaggio. Circa 560 milioni di marchi costerà il nuovissimo NCL nave. Come un arrugginito superstiti del vulcanico massa fallimentare, il 'cielo norvegese' acquisita nel 1996 con il n
Nave norvegese Spirit Cruise Line contro il paesaggio dell'isola greca. Isola delle Cicladi, barca ormeggiata al porto di Mykonos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nave-norvegese-spirit-cruise-line-contro-il-paesaggio-dell-isola-greca-isola-delle-cicladi-barca-ormeggiata-al-porto-di-mykonos-171193925.html
RFKXEFGN–Nave norvegese Spirit Cruise Line contro il paesaggio dell'isola greca. Isola delle Cicladi, barca ormeggiata al porto di Mykonos.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509656.html
RF2JFYNWC–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
Santos, Brasile. Stagione delle crociere in Brasile. Spostamento di navi nel porto di Santos. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santos-brasile-stagione-delle-crociere-in-brasile-spostamento-di-navi-nel-porto-di-santos-image574669678.html
RF2TAXD12–Santos, Brasile. Stagione delle crociere in Brasile. Spostamento di navi nel porto di Santos.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509576.html
RF2JFYNPG–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509830.html
RF2JFYP3J–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509788.html
RF2JFYP24–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509598.html
RF2JFYNRA–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509697.html
RF2JFYNXW–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509512.html
RF2JFYNM8–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509740.html
RF2JFYP0C–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509522.html
RF2JFYNMJ–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-star-crociere-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-image474509564.html
RF2JFYNP4–La nave da crociera Star Pesces (Star Crociere) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India.
La nave da crociera Star Pesces (crociera Star) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India - imbuto della nave da crociera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-da-crociera-star-pesces-crociera-star-genting-hong-kong-nel-2022-la-nave-e-stata-venduta-per-rottami-ad-alang-india-imbuto-della-nave-da-crociera-image474509815.html
RF2JFYP33–La nave da crociera Star Pesces (crociera Star) - Genting Hong Kong - nel 2022, la nave è stata venduta per rottami ad Alang, India - imbuto della nave da crociera
Belfast, Regno Unito. 16 settembre 2024 : il cantiere navale Harland & Wolff, costruttore del Titanic, entra in amministrazione, una procedura di insolvenza del Regno Unito, per il tempo 2d in 5 anni. Dalla sua fondazione nel 1861, nei cantieri navali in H&W sono aumentate 2.000 navi, navi offshore o strutture in acciaio. La costruzione e la riparazione navale hanno rappresentato una parte importante della storia industriale portuale dell'Irlanda del Nord. Recentemente, la famosa compagnia ha subito ritardi su Odyssey, la nave residenziale di Villa vie Residences, in attesa di mesi per iniziare una crociera senza fine, circumnavigando ogni 3,5 anni. Crediti: Kevin Izorce/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belfast-regno-unito-16-settembre-2024-il-cantiere-navale-harland-wolff-costruttore-del-titanic-entra-in-amministrazione-una-procedura-di-insolvenza-del-regno-unito-per-il-tempo-2d-in-5-anni-dalla-sua-fondazione-nel-1861-nei-cantieri-navali-in-h-w-sono-aumentate-2000-navi-navi-offshore-o-strutture-in-acciaio-la-costruzione-e-la-riparazione-navale-hanno-rappresentato-una-parte-importante-della-storia-industriale-portuale-dell-irlanda-del-nord-recentemente-la-famosa-compagnia-ha-subito-ritardi-su-odyssey-la-nave-residenziale-di-villa-vie-residences-in-attesa-di-mesi-per-iniziare-una-crociera-senza-fine-circumnavigando-ogni-3-5-anni-crediti-kevin-izorce-alamy-live-news-image622240194.html
RF2Y49DM2–Belfast, Regno Unito. 16 settembre 2024 : il cantiere navale Harland & Wolff, costruttore del Titanic, entra in amministrazione, una procedura di insolvenza del Regno Unito, per il tempo 2d in 5 anni. Dalla sua fondazione nel 1861, nei cantieri navali in H&W sono aumentate 2.000 navi, navi offshore o strutture in acciaio. La costruzione e la riparazione navale hanno rappresentato una parte importante della storia industriale portuale dell'Irlanda del Nord. Recentemente, la famosa compagnia ha subito ritardi su Odyssey, la nave residenziale di Villa vie Residences, in attesa di mesi per iniziare una crociera senza fine, circumnavigando ogni 3,5 anni. Crediti: Kevin Izorce/Alamy Live News
Belfast, Regno Unito. 16 settembre 2024 : il cantiere navale Harland & Wolff, costruttore del Titanic, entra in amministrazione, una procedura di insolvenza del Regno Unito, per il tempo 2d in 5 anni. Dalla sua fondazione nel 1861, nei cantieri navali in H&W sono aumentate 2.000 navi, navi offshore o strutture in acciaio. La costruzione e la riparazione navale hanno rappresentato una parte importante della storia industriale portuale dell'Irlanda del Nord. Recentemente, la famosa compagnia ha subito ritardi su Odyssey, la nave residenziale di Villa vie Residences, in attesa di mesi per iniziare una crociera senza fine, circumnavigando ogni 3,5 anni. Crediti: Kevin Izorce/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belfast-regno-unito-16-settembre-2024-il-cantiere-navale-harland-wolff-costruttore-del-titanic-entra-in-amministrazione-una-procedura-di-insolvenza-del-regno-unito-per-il-tempo-2d-in-5-anni-dalla-sua-fondazione-nel-1861-nei-cantieri-navali-in-h-w-sono-aumentate-2000-navi-navi-offshore-o-strutture-in-acciaio-la-costruzione-e-la-riparazione-navale-hanno-rappresentato-una-parte-importante-della-storia-industriale-portuale-dell-irlanda-del-nord-recentemente-la-famosa-compagnia-ha-subito-ritardi-su-odyssey-la-nave-residenziale-di-villa-vie-residences-in-attesa-di-mesi-per-iniziare-una-crociera-senza-fine-circumnavigando-ogni-3-5-anni-crediti-kevin-izorce-alamy-live-news-image622240279.html
RF2Y49DR3–Belfast, Regno Unito. 16 settembre 2024 : il cantiere navale Harland & Wolff, costruttore del Titanic, entra in amministrazione, una procedura di insolvenza del Regno Unito, per il tempo 2d in 5 anni. Dalla sua fondazione nel 1861, nei cantieri navali in H&W sono aumentate 2.000 navi, navi offshore o strutture in acciaio. La costruzione e la riparazione navale hanno rappresentato una parte importante della storia industriale portuale dell'Irlanda del Nord. Recentemente, la famosa compagnia ha subito ritardi su Odyssey, la nave residenziale di Villa vie Residences, in attesa di mesi per iniziare una crociera senza fine, circumnavigando ogni 3,5 anni. Crediti: Kevin Izorce/Alamy Live News
Belfast, Regno Unito. 16 settembre 2024 : il cantiere navale Harland & Wolff, costruttore del Titanic, entra in amministrazione, una procedura di insolvenza del Regno Unito, per il tempo 2d in 5 anni. Dalla sua fondazione nel 1861, nei cantieri navali in H&W sono aumentate 2.000 navi, navi offshore o strutture in acciaio. La costruzione e la riparazione navale hanno rappresentato una parte importante della storia industriale portuale dell'Irlanda del Nord. Recentemente, la famosa compagnia ha subito ritardi su Odyssey, la nave residenziale di Villa vie Residences, in attesa di mesi per iniziare una crociera senza fine, circumnavigando ogni 3,5 anni. Crediti: Kevin Izorce/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belfast-regno-unito-16-settembre-2024-il-cantiere-navale-harland-wolff-costruttore-del-titanic-entra-in-amministrazione-una-procedura-di-insolvenza-del-regno-unito-per-il-tempo-2d-in-5-anni-dalla-sua-fondazione-nel-1861-nei-cantieri-navali-in-h-w-sono-aumentate-2000-navi-navi-offshore-o-strutture-in-acciaio-la-costruzione-e-la-riparazione-navale-hanno-rappresentato-una-parte-importante-della-storia-industriale-portuale-dell-irlanda-del-nord-recentemente-la-famosa-compagnia-ha-subito-ritardi-su-odyssey-la-nave-residenziale-di-villa-vie-residences-in-attesa-di-mesi-per-iniziare-una-crociera-senza-fine-circumnavigando-ogni-3-5-anni-crediti-kevin-izorce-alamy-live-news-image622240070.html
RF2Y49DFJ–Belfast, Regno Unito. 16 settembre 2024 : il cantiere navale Harland & Wolff, costruttore del Titanic, entra in amministrazione, una procedura di insolvenza del Regno Unito, per il tempo 2d in 5 anni. Dalla sua fondazione nel 1861, nei cantieri navali in H&W sono aumentate 2.000 navi, navi offshore o strutture in acciaio. La costruzione e la riparazione navale hanno rappresentato una parte importante della storia industriale portuale dell'Irlanda del Nord. Recentemente, la famosa compagnia ha subito ritardi su Odyssey, la nave residenziale di Villa vie Residences, in attesa di mesi per iniziare una crociera senza fine, circumnavigando ogni 3,5 anni. Crediti: Kevin Izorce/Alamy Live News
Belfast, Regno Unito. 16 settembre 2024 : il cantiere navale Harland & Wolff, costruttore del Titanic, entra in amministrazione, una procedura di insolvenza del Regno Unito, per il tempo 2d in 5 anni. Dalla sua fondazione nel 1861, nei cantieri navali in H&W sono aumentate 2.000 navi, navi offshore o strutture in acciaio. La costruzione e la riparazione navale hanno rappresentato una parte importante della storia industriale portuale dell'Irlanda del Nord. Recentemente, la famosa compagnia ha subito ritardi su Odyssey, la nave residenziale di Villa vie Residences, in attesa di mesi per iniziare una crociera senza fine, circumnavigando ogni 3,5 anni. Crediti: Kevin Izorce/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belfast-regno-unito-16-settembre-2024-il-cantiere-navale-harland-wolff-costruttore-del-titanic-entra-in-amministrazione-una-procedura-di-insolvenza-del-regno-unito-per-il-tempo-2d-in-5-anni-dalla-sua-fondazione-nel-1861-nei-cantieri-navali-in-h-w-sono-aumentate-2000-navi-navi-offshore-o-strutture-in-acciaio-la-costruzione-e-la-riparazione-navale-hanno-rappresentato-una-parte-importante-della-storia-industriale-portuale-dell-irlanda-del-nord-recentemente-la-famosa-compagnia-ha-subito-ritardi-su-odyssey-la-nave-residenziale-di-villa-vie-residences-in-attesa-di-mesi-per-iniziare-una-crociera-senza-fine-circumnavigando-ogni-3-5-anni-crediti-kevin-izorce-alamy-live-news-image622239978.html
RF2Y49DCA–Belfast, Regno Unito. 16 settembre 2024 : il cantiere navale Harland & Wolff, costruttore del Titanic, entra in amministrazione, una procedura di insolvenza del Regno Unito, per il tempo 2d in 5 anni. Dalla sua fondazione nel 1861, nei cantieri navali in H&W sono aumentate 2.000 navi, navi offshore o strutture in acciaio. La costruzione e la riparazione navale hanno rappresentato una parte importante della storia industriale portuale dell'Irlanda del Nord. Recentemente, la famosa compagnia ha subito ritardi su Odyssey, la nave residenziale di Villa vie Residences, in attesa di mesi per iniziare una crociera senza fine, circumnavigando ogni 3,5 anni. Crediti: Kevin Izorce/Alamy Live News
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.