Arte ispirata a tre figure femminili aloed, ca. 1610–50, incisione e incisione, foglio (rifinito): 12 1/16 x 7 11/16 poll. (30,7 x 19,6 cm), stampe, Matthäus Merano il Vecchio (Svizzera, Basilea 1593–1650 Schwalbach), dopo Jacques Bellange (francese, Bassigny (?) circa 1575–1616 Nancy, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tre-figure-femminili-aloed-ca-1610-50-incisione-e-incisione-foglio-rifinito-12-1-16-x-7-11-16-poll-30-7-x-19-6-cm-stampe-matthaus-merano-il-vecchio-svizzera-basilea-1593-1650-schwalbach-dopo-jacques-bellange-francese-bassigny-circa-1575-1616-nancy-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998235.html
RF2HW7AY7–Arte ispirata a tre figure femminili aloed, ca. 1610–50, incisione e incisione, foglio (rifinito): 12 1/16 x 7 11/16 poll. (30,7 x 19,6 cm), stampe, Matthäus Merano il Vecchio (Svizzera, Basilea 1593–1650 Schwalbach), dopo Jacques Bellange (francese, Bassigny (?) circa 1575–1616 Nancy, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tre Haloed figure femminili. Artista: Matthäus Merian il vecchio (Swiss, Basilea 1593-1650 Schwalbach); dopo Jacques Bellange (francese, Bassigny (?) ca. Nancy 1575-1616). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 1/16 × 7 11/16 in. (30,7 × 19,6 cm). Data: ca. 1610-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-haloed-figure-femminili-artista-matthaus-merian-il-vecchio-swiss-basilea-1593-1650-schwalbach-dopo-jacques-bellange-francese-bassigny-ca-nancy-1575-1616-dimensioni-foglio-rifilati-12-1-16-7-11-16-in-30-7-19-6-cm-data-ca-1610-50-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213197264.html
RMPARY80–Tre Haloed figure femminili. Artista: Matthäus Merian il vecchio (Swiss, Basilea 1593-1650 Schwalbach); dopo Jacques Bellange (francese, Bassigny (?) ca. Nancy 1575-1616). Dimensioni: Foglio (rifilati): 12 1/16 × 7 11/16 in. (30,7 × 19,6 cm). Data: ca. 1610-50. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Tre figure femminili aloate, ca. 1610-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-figure-femminili-aloate-ca-1610-50-image349007506.html
RM2B7PJHP–Tre figure femminili aloate, ca. 1610-50.
Tre Haloed figure femminili, Matthäus Merian il sambuco, ca. 1610-50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-haloed-figure-femminili-matthaus-merian-il-sambuco-ca-1610-50-162517178.html
RMKCB88X–Tre Haloed figure femminili, Matthäus Merian il sambuco, ca. 1610-50
Tre figure femminili alate 2012 di Matthaus Merian il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-figure-femminili-alate-2012-di-matthaus-merian-il-vecchio-image591086699.html
RM2W9J937–Tre figure femminili alate 2012 di Matthaus Merian il Vecchio
Tre figure femminili a berlina ca. 1610–50 Matthäus Merian il Vecchio Svizzero. Tre figure femmina a berlina 397291 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-figure-femminili-a-berlina-ca-1610-50-matthaus-merian-il-vecchio-svizzero-tre-figure-femmina-a-berlina-397291-image458638583.html
RM2HJ4P5B–Tre figure femminili a berlina ca. 1610–50 Matthäus Merian il Vecchio Svizzero. Tre figure femmina a berlina 397291
Particolare di una finestra di vetro colorato. Una faccia haloed Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/particolare-di-una-finestra-di-vetro-colorato-una-faccia-haloed-image245736490.html
RMT7P7B6–Particolare di una finestra di vetro colorato. Una faccia haloed
Santa Fede in vetro colorato, St. La fede della Chiesa, Overbury, Worcestershire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-fede-in-vetro-colorato-st-la-fede-della-chiesa-overbury-worcestershire-england-regno-unito-24317918.html
RMBBFNN2–Santa Fede in vetro colorato, St. La fede della Chiesa, Overbury, Worcestershire, England, Regno Unito
Dettaglio del tardo XIX secolo vetrata che mostra un androgino ammantata haloed angelo cercando e rivolto verso il cielo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-tardo-xix-secolo-vetrata-che-mostra-un-androgino-ammantata-haloed-angelo-cercando-e-rivolto-verso-il-cielo-20671825.html
RFB5HK3D–Dettaglio del tardo XIX secolo vetrata che mostra un androgino ammantata haloed angelo cercando e rivolto verso il cielo
Santa Cecilia in vetro colorato, San Pietro e la chiesa di St Paul, Chatteris, Cambridgeshire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-cecilia-in-vetro-colorato-san-pietro-e-la-chiesa-di-st-paul-chatteris-cambridgeshire-england-regno-unito-136920305.html
RMHXN76W–Santa Cecilia in vetro colorato, San Pietro e la chiesa di St Paul, Chatteris, Cambridgeshire, England, Regno Unito
Bas-de-page scena di una donna che parla di un gruppo di uomini haloed (apostoli?). Salterio ("La regina Maria Salterio'). Inghilterra (Londra/Westminster o East Anglia?); tra il 1310 e il 1320. Fonte: Royal 2 B. VII, f.301. Lingue: latina, francese con le didascalie delle immagini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bas-de-page-scena-di-una-donna-che-parla-di-un-gruppo-di-uomini-haloed-apostoli-salterio-la-regina-maria-salterio-inghilterra-londra-westminster-o-east-anglia-tra-il-1310-e-il-1320-fonte-royal-2-b-vii-f301-lingue-latina-francese-con-le-didascalie-delle-immagini-image227162794.html
RMR5G4CX–Bas-de-page scena di una donna che parla di un gruppo di uomini haloed (apostoli?). Salterio ("La regina Maria Salterio'). Inghilterra (Londra/Westminster o East Anglia?); tra il 1310 e il 1320. Fonte: Royal 2 B. VII, f.301. Lingue: latina, francese con le didascalie delle immagini.
Una vetrata di Geoffrey Webb raffigurante Sant'Agnese con un agnello, All Saints Church, Ladbroke, Warwickshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vetrata-di-geoffrey-webb-raffigurante-sant-agnese-con-un-agnello-all-saints-church-ladbroke-warwickshire-30722446.html
RMBNYEP6–Una vetrata di Geoffrey Webb raffigurante Sant'Agnese con un agnello, All Saints Church, Ladbroke, Warwickshire
Pannelli di tardo medievale (C15th) vetro macchiato frammenti rimossi dalla finestra e della Chiesa Tremeirchion, Galles, 1858/9 & collocato nella sacrestia windows Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannelli-di-tardo-medievale-c15th-vetro-macchiato-frammenti-rimossi-dalla-finestra-e-della-chiesa-tremeirchion-galles-1858-9-collocato-nella-sacrestia-windows-image241668093.html
RMT14X39–Pannelli di tardo medievale (C15th) vetro macchiato frammenti rimossi dalla finestra e della Chiesa Tremeirchion, Galles, 1858/9 & collocato nella sacrestia windows
Bella Madonna con occhi blu coronata con lunghi capelli dorati o auburn guarda al Cristo bambino aloed: Affresco rinascimentale restaurato ma frammentario, dipinto nel 1512, sul fronte ovest dell'ex Cappella di San Grato in via Jean-Baptiste De Tillier ad Aosta, capitale regionale della Valle d'Aosta nel nord-ovest dell'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-madonna-con-occhi-blu-coronata-con-lunghi-capelli-dorati-o-auburn-guarda-al-cristo-bambino-aloed-affresco-rinascimentale-restaurato-ma-frammentario-dipinto-nel-1512-sul-fronte-ovest-dell-ex-cappella-di-san-grato-in-via-jean-baptiste-de-tillier-ad-aosta-capitale-regionale-della-valle-d-aosta-nel-nord-ovest-dell-italia-image503857000.html
RF2M7MJMT–Bella Madonna con occhi blu coronata con lunghi capelli dorati o auburn guarda al Cristo bambino aloed: Affresco rinascimentale restaurato ma frammentario, dipinto nel 1512, sul fronte ovest dell'ex Cappella di San Grato in via Jean-Baptiste De Tillier ad Aosta, capitale regionale della Valle d'Aosta nel nord-ovest dell'Italia.
Arte ispirata da Round Insert da un Tunico copto o Shawl, 7th secolo, attribuita all'Egitto, lino, lana; Tela piana, tela arazzi, Monte: L. 12 1/8 poll. (30,8 cm), tessuti, questo roundel in tessuto arazzo è stato una volta inserito in una tunica copta o scialle. Al centro raffigura un'opera classica, in stile berlina, modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-round-insert-da-un-tunico-copto-o-shawl-7th-secolo-attribuita-all-egitto-lino-lana-tela-piana-tela-arazzi-monte-l-12-1-8-poll-30-8-cm-tessuti-questo-roundel-in-tessuto-arazzo-e-stato-una-volta-inserito-in-una-tunica-copta-o-scialle-al-centro-raffigura-un-opera-classica-in-stile-berlina-modernizzata-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026962.html
RF2HW8KH6–Arte ispirata da Round Insert da un Tunico copto o Shawl, 7th secolo, attribuita all'Egitto, lino, lana; Tela piana, tela arazzi, Monte: L. 12 1/8 poll. (30,8 cm), tessuti, questo roundel in tessuto arazzo è stato una volta inserito in una tunica copta o scialle. Al centro raffigura un'opera classica, in stile berlina, modernizzata da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il sarchiatrici. Artista: Jules Breton (francese, Courrières 1827-1906 Paris). Dimensioni: 28 1/8 x 50 1/4 in. (71,4 x 127.6 cm.). Data: 1868. Questa è una versione più piccola di una composizione Breton dipinte nel 1860 (Joslyn Art Museum, Omaha) ed esposti ad ampio plauso al Salon del 1861 e la fiera mondiale del 1867 a Parigi. Nella sua autobiografia, Breton descritto questa scena Crepuscolo di contadini tirando verso l'alto di cardi e di erbacce--'le loro facce haloed dal rosa la trasparenza del loro violet cappe, come se per venerare un fecundating star'--notando che aveva scoperto il soggetto come una "immagine finito' vicino a h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-sarchiatrici-artista-jules-breton-francese-courrieres-1827-1906-paris-dimensioni-28-1-8-x-50-1-4-in-71-4-x-127-6-cm-data-1868-questa-e-una-versione-piu-piccola-di-una-composizione-breton-dipinte-nel-1860-joslyn-art-museum-omaha-ed-esposti-ad-ampio-plauso-al-salon-del-1861-e-la-fiera-mondiale-del-1867-a-parigi-nella-sua-autobiografia-breton-descritto-questa-scena-crepuscolo-di-contadini-tirando-verso-l-alto-di-cardi-e-di-erbacce-le-loro-facce-haloed-dal-rosa-la-trasparenza-del-loro-violet-cappe-come-se-per-venerare-un-fecundating-star-notando-che-aveva-scoperto-il-soggetto-come-una-immagine-finito-vicino-a-h-image212880312.html
RMPA9F08–Il sarchiatrici. Artista: Jules Breton (francese, Courrières 1827-1906 Paris). Dimensioni: 28 1/8 x 50 1/4 in. (71,4 x 127.6 cm.). Data: 1868. Questa è una versione più piccola di una composizione Breton dipinte nel 1860 (Joslyn Art Museum, Omaha) ed esposti ad ampio plauso al Salon del 1861 e la fiera mondiale del 1867 a Parigi. Nella sua autobiografia, Breton descritto questa scena Crepuscolo di contadini tirando verso l'alto di cardi e di erbacce--'le loro facce haloed dal rosa la trasparenza del loro violet cappe, come se per venerare un fecundating star'--notando che aveva scoperto il soggetto come una "immagine finito' vicino a h
Round inserto da una tunica copta o scialle, VII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-round-inserto-da-una-tunica-copta-o-scialle-vii-secolo-162573710.html
RMKCDTBX–Round inserto da una tunica copta o scialle, VII secolo
La lezione di musica 1870 John George Brown American, nata Inghilterra in un momento in cui le donne stavano guadagnando l'indipendenza dai loro ruoli tradizionali come mogli e madri e nascite stavano cadendo, Brown ha celebrato il romanticismo e il matrimonio raffigurando la musica che fa, un'attività approvata per le coppie corteggianti. Sottolineano il messaggio dei potenziali nuptials sono parecchi particolari nel salotto ben arredato della classe media: Il piantatore riempito di edera, che potrebbe significare le donne che si aggrappano agli uomini per sostegno; l'arpa, un simbolo comune di amore; e l'immagine incorniciata di una figura femminile haloed. Il complemento della coppia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lezione-di-musica-1870-john-george-brown-american-nata-inghilterra-in-un-momento-in-cui-le-donne-stavano-guadagnando-l-indipendenza-dai-loro-ruoli-tradizionali-come-mogli-e-madri-e-nascite-stavano-cadendo-brown-ha-celebrato-il-romanticismo-e-il-matrimonio-raffigurando-la-musica-che-fa-un-attivita-approvata-per-le-coppie-corteggianti-sottolineano-il-messaggio-dei-potenziali-nuptials-sono-parecchi-particolari-nel-salotto-ben-arredato-della-classe-media-il-piantatore-riempito-di-edera-che-potrebbe-significare-le-donne-che-si-aggrappano-agli-uomini-per-sostegno-l-arpa-un-simbolo-comune-di-amore-e-l-immagine-incorniciata-di-una-figura-femminile-haloed-il-complemento-della-coppia-image458230519.html
RM2HHE5KK–La lezione di musica 1870 John George Brown American, nata Inghilterra in un momento in cui le donne stavano guadagnando l'indipendenza dai loro ruoli tradizionali come mogli e madri e nascite stavano cadendo, Brown ha celebrato il romanticismo e il matrimonio raffigurando la musica che fa, un'attività approvata per le coppie corteggianti. Sottolineano il messaggio dei potenziali nuptials sono parecchi particolari nel salotto ben arredato della classe media: Il piantatore riempito di edera, che potrebbe significare le donne che si aggrappano agli uomini per sostegno; l'arpa, un simbolo comune di amore; e l'immagine incorniciata di una figura femminile haloed. Il complemento della coppia
Dettaglio di una vetrata raffigurante un angelo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-una-vetrata-raffigurante-un-angelo-image245736495.html
RMT7P7BB–Dettaglio di una vetrata raffigurante un angelo.
Round Insert from a Coptic Tunic or Shawl 7th Century questo roundel in tessuto arazzo è stato inserito una volta in una tunica copta o scialle. Al centro raffigura un busto femmina aleggiato all'interno di un bordo di elementi beadlike e di un bordo esterno contenente quattro leoni e motivi vegetali. Come la maggior parte dei tessuti copti, probabilmente è stato scoperto da un luogo di sepoltura in Egitto. Inserimento arrotondato da un tunic copto o da uno shawl. 7th secolo. Lino, lana; tela liscia, tela arazzi. Attribuito all'Egitto. Tessuti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/round-insert-from-a-coptic-tunic-or-shawl-7th-century-questo-roundel-in-tessuto-arazzo-e-stato-inserito-una-volta-in-una-tunica-copta-o-scialle-al-centro-raffigura-un-busto-femmina-aleggiato-all-interno-di-un-bordo-di-elementi-beadlike-e-di-un-bordo-esterno-contenente-quattro-leoni-e-motivi-vegetali-come-la-maggior-parte-dei-tessuti-copti-probabilmente-e-stato-scoperto-da-un-luogo-di-sepoltura-in-egitto-inserimento-arrotondato-da-un-tunic-copto-o-da-uno-shawl-7th-secolo-lino-lana-tela-liscia-tela-arazzi-attribuito-all-egitto-tessuti-image458101419.html
RM2HH890Y–Round Insert from a Coptic Tunic or Shawl 7th Century questo roundel in tessuto arazzo è stato inserito una volta in una tunica copta o scialle. Al centro raffigura un busto femmina aleggiato all'interno di un bordo di elementi beadlike e di un bordo esterno contenente quattro leoni e motivi vegetali. Come la maggior parte dei tessuti copti, probabilmente è stato scoperto da un luogo di sepoltura in Egitto. Inserimento arrotondato da un tunic copto o da uno shawl. 7th secolo. Lino, lana; tela liscia, tela arazzi. Attribuito all'Egitto. Tessuti
Dettaglio del tardo XIX secolo vetrata che mostra una ragazza haloed con mani giunte in preghiera in ginocchio guardando verso l'alto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-tardo-xix-secolo-vetrata-che-mostra-una-ragazza-haloed-con-mani-giunte-in-preghiera-in-ginocchio-guardando-verso-l-alto-20671855.html
RFB5HK4F–Dettaglio del tardo XIX secolo vetrata che mostra una ragazza haloed con mani giunte in preghiera in ginocchio guardando verso l'alto
Santa Cecilia in vetro colorato, San Pietro e la chiesa di St Paul, Chatteris, Cambridgeshire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-cecilia-in-vetro-colorato-san-pietro-e-la-chiesa-di-st-paul-chatteris-cambridgeshire-england-regno-unito-136921448.html
RMHXN8KM–Santa Cecilia in vetro colorato, San Pietro e la chiesa di St Paul, Chatteris, Cambridgeshire, England, Regno Unito
Yusuf prima Zulaykha. Majalis al-'Ushshaq del sultano Husayn Mirza. Shiraz, Iran, 1590-1600. Yusuf, haloed e portante un ewer su un vassoio, entra da sinistra prima Zulaykha e il suo cameriere che, sopraffatti dalla sua bellezza, tagliare le loro dita. Una pittura in miniatura da un sedicesimo secolo manoscritto di Majalis al-'Ushshaq ("Le Assemblee degli amanti"). Immagine presa da Majalis al-'Ushshaq del sultano Husayn Mirza. Originariamente pubblicato/prodotto in Shiraz, Iran, 1590-1600. Fonte: i.o. 1138 islamica, f.11. V.o. persiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/yusuf-prima-zulaykha-majalis-al-ushshaq-del-sultano-husayn-mirza-shiraz-iran-1590-1600-yusuf-haloed-e-portante-un-ewer-su-un-vassoio-entra-da-sinistra-prima-zulaykha-e-il-suo-cameriere-che-sopraffatti-dalla-sua-bellezza-tagliare-le-loro-dita-una-pittura-in-miniatura-da-un-sedicesimo-secolo-manoscritto-di-majalis-al-ushshaq-le-assemblee-degli-amanti-immagine-presa-da-majalis-al-ushshaq-del-sultano-husayn-mirza-originariamente-pubblicato-prodotto-in-shiraz-iran-1590-1600-fonte-i-o-1138-islamica-f-11-v-o-persiano-image226995795.html
RMR58FCK–Yusuf prima Zulaykha. Majalis al-'Ushshaq del sultano Husayn Mirza. Shiraz, Iran, 1590-1600. Yusuf, haloed e portante un ewer su un vassoio, entra da sinistra prima Zulaykha e il suo cameriere che, sopraffatti dalla sua bellezza, tagliare le loro dita. Una pittura in miniatura da un sedicesimo secolo manoscritto di Majalis al-'Ushshaq ("Le Assemblee degli amanti"). Immagine presa da Majalis al-'Ushshaq del sultano Husayn Mirza. Originariamente pubblicato/prodotto in Shiraz, Iran, 1590-1600. Fonte: i.o. 1138 islamica, f.11. V.o. persiano.
Santa Maria in vetro colorato, Superiore Stowe Chiesa, Northamptonshire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-maria-in-vetro-colorato-superiore-stowe-chiesa-northamptonshire-england-regno-unito-43724353.html
RMCF3PT1–Santa Maria in vetro colorato, Superiore Stowe Chiesa, Northamptonshire, England, Regno Unito
Santa Maria in vetro colorato, Santa Maria Vergine Chiesa, Staverton, Northamptonshire, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-maria-in-vetro-colorato-santa-maria-vergine-chiesa-staverton-northamptonshire-regno-unito-43723892.html
RMCF3P7G–Santa Maria in vetro colorato, Santa Maria Vergine Chiesa, Staverton, Northamptonshire, Regno Unito
Santa Maria in vetro colorato, Santa Maria Immacolata chiesa cattolica romana, Warwick, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-maria-in-vetro-colorato-santa-maria-immacolata-chiesa-cattolica-romana-warwick-warwickshire-inghilterra-regno-unito-31410580.html
RMBR2TEC–Santa Maria in vetro colorato, Santa Maria Immacolata chiesa cattolica romana, Warwick, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito
Elisabetta di Ungheria in vetro colorato, San Michele e Tutti gli Angeli Chiesa, Broadway, Worcestershire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elisabetta-di-ungheria-in-vetro-colorato-san-michele-e-tutti-gli-angeli-chiesa-broadway-worcestershire-england-regno-unito-34024216.html
RMBY9X6G–Elisabetta di Ungheria in vetro colorato, San Michele e Tutti gli Angeli Chiesa, Broadway, Worcestershire, England, Regno Unito
Santa Agnese in vetro colorato, la chiesa di Santa Maria, Willoughby Waterleys, Leicestershire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-agnese-in-vetro-colorato-la-chiesa-di-santa-maria-willoughby-waterleys-leicestershire-england-regno-unito-25920632.html
RMBE4P0T–Santa Agnese in vetro colorato, la chiesa di Santa Maria, Willoughby Waterleys, Leicestershire, England, Regno Unito
Medievale di vetro macchiato nella chiesa di S. Lorenzo, Diddington, Cambridgeshire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-medievale-di-vetro-macchiato-nella-chiesa-di-s-lorenzo-diddington-cambridgeshire-england-regno-unito-34357456.html
RMBYW380–Medievale di vetro macchiato nella chiesa di S. Lorenzo, Diddington, Cambridgeshire, England, Regno Unito
Santa Maria in vetro colorato, Santa Maria Vergine Chiesa, Osgathorpe, Leicestershire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-maria-in-vetro-colorato-santa-maria-vergine-chiesa-osgathorpe-leicestershire-england-regno-unito-31140114.html
RMBPJFEX–Santa Maria in vetro colorato, Santa Maria Vergine Chiesa, Osgathorpe, Leicestershire, England, Regno Unito
Santa Maria in vetro colorato, la chiesa di San James, Sutton Cheney, Leicestershire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-maria-in-vetro-colorato-la-chiesa-di-san-james-sutton-cheney-leicestershire-england-regno-unito-35573071.html
RMC1TDPR–Santa Maria in vetro colorato, la chiesa di San James, Sutton Cheney, Leicestershire, England, Regno Unito
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.