Salisburgo, Austria. Franziskanerkirche (Chiesa Francescana) affresco di Gesù con ferite dalla crocifissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salisburgo-austria-franziskanerkirche-chiesa-francescana-affresco-di-gesu-con-ferite-dalla-crocifissione-18527317.html
RMB23YNW–Salisburgo, Austria. Franziskanerkirche (Chiesa Francescana) affresco di Gesù con ferite dalla crocifissione
In Pennsylvania German Fraktur etichettato con strofa dalle rivelazioni 14:1, ho visto un agnello sul monte Sion, mostra Gesù Cristo lo spurgo dalla crocifissione ferite. Creato tra il 1780 e il 1880. Xilografia con acquarello e Waterpress Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/in-pennsylvania-german-fraktur-etichettato-con-strofa-dalle-rivelazioni-14-1-ho-visto-un-agnello-sul-monte-sion-mostra-gesu-cristo-lo-spurgo-dalla-crocifissione-ferite-creato-tra-il-1780-e-il-1880-xilografia-con-acquarello-e-waterpress-image240635344.html
RMRYDTRC–In Pennsylvania German Fraktur etichettato con strofa dalle rivelazioni 14:1, ho visto un agnello sul monte Sion, mostra Gesù Cristo lo spurgo dalla crocifissione ferite. Creato tra il 1780 e il 1880. Xilografia con acquarello e Waterpress
Cattedrale di Saint John the Divine a Morningside Heights Manhattan New York Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cattedrale-di-saint-john-the-divine-a-morningside-heights-manhattan-new-york-image556780644.html
RM2R9RFB0–Cattedrale di Saint John the Divine a Morningside Heights Manhattan New York
Incredulo Tommaso tocca Cristo sulla ferita Quia vidisti me Thoma credidisti beati qui non viderunt et crediderunt (titolo in oggetto), Cristo mostra Thomas le sue ferite dopo la crocifissione in presenza degli altri apostoli., Thomas toccando o si allungano le mani per toccare la ferita in il costato di Cristo, a volte Cristo conduce Thomas' canto, Cornelis van Dalen (MI) (menzionato in oggetto), 1612 - 1665, carta, incisione h 427 mm × W 517 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incredulo-tommaso-tocca-cristo-sulla-ferita-quia-vidisti-me-thoma-credidisti-beati-qui-non-viderunt-et-crediderunt-titolo-in-oggetto-cristo-mostra-thomas-le-sue-ferite-dopo-la-crocifissione-in-presenza-degli-altri-apostoli-thomas-toccando-o-si-allungano-le-mani-per-toccare-la-ferita-in-il-costato-di-cristo-a-volte-cristo-conduce-thomas-canto-cornelis-van-dalen-mi-menzionato-in-oggetto-1612-1665-carta-incisione-h-427-mm-w-517-mm-image261399956.html
RMW57P8M–Incredulo Tommaso tocca Cristo sulla ferita Quia vidisti me Thoma credidisti beati qui non viderunt et crediderunt (titolo in oggetto), Cristo mostra Thomas le sue ferite dopo la crocifissione in presenza degli altri apostoli., Thomas toccando o si allungano le mani per toccare la ferita in il costato di Cristo, a volte Cristo conduce Thomas' canto, Cornelis van Dalen (MI) (menzionato in oggetto), 1612 - 1665, carta, incisione h 427 mm × W 517 mm
Senzatetto Gesù, o Gesù i senzatetto statua, dall artista canadese Timothy Schmaltz, Regis College, Università di Toronto, Ontario, Canada Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/senzatetto-gesu-o-gesu-i-senzatetto-statua-dall-artista-canadese-timothy-schmaltz-regis-college-universita-di-toronto-ontario-canada-image185421634.html
RMMNJK56–Senzatetto Gesù, o Gesù i senzatetto statua, dall artista canadese Timothy Schmaltz, Regis College, Università di Toronto, Ontario, Canada
BARI, ITALIA - 3 MARZO 2022: La Crocifissione policroma intagliata nella chiesa Chiesa di San Antonio dall'anno 1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bari-italia-3-marzo-2022-la-crocifissione-policroma-intagliata-nella-chiesa-chiesa-di-san-antonio-dall-anno-1600-image465559174.html
RF2J1C1DA–BARI, ITALIA - 3 MARZO 2022: La Crocifissione policroma intagliata nella chiesa Chiesa di San Antonio dall'anno 1600.
La deposizione di Sir Anthony van Dyck (1599-1641), olio su tela, c.1619. Il dipinto raffigura Gesù Cristo deposto dalla croce Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-deposizione-di-sir-anthony-van-dyck-1599-1641-olio-su-tela-c-1619-il-dipinto-raffigura-gesu-cristo-deposto-dalla-croce-175413794.html
RMM5AP2A–La deposizione di Sir Anthony van Dyck (1599-1641), olio su tela, c.1619. Il dipinto raffigura Gesù Cristo deposto dalla croce
Morse con San Francesco d'Assisi che riceve la Stigmata ca. 1300–1350 Italiano indossato come una chiusura per chiudere un vestito sacerdotale, questa morale deve essere stata creata per un funzionario dell'Ordine Francescano. Nonostante i voti di povertà, i francescani spesso possedevano paramenti liturgici sontuosi. Visualizzando il momento in cui Francesco ricevette le stimmate (segni sul corpo corrispondenti alle ferite della crocifissione di Gesù), l’ambientazione notturna distingue questa scena e ne aumenta il dramma. Morse con San Francesco d'Assisi che riceve le Stimmate. Italiano. CA. 1300–1350. Rame dorato con traslucido e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/morse-con-san-francesco-d-assisi-che-riceve-la-stigmata-ca-1300-1350-italiano-indossato-come-una-chiusura-per-chiudere-un-vestito-sacerdotale-questa-morale-deve-essere-stata-creata-per-un-funzionario-dell-ordine-francescano-nonostante-i-voti-di-poverta-i-francescani-spesso-possedevano-paramenti-liturgici-sontuosi-visualizzando-il-momento-in-cui-francesco-ricevette-le-stimmate-segni-sul-corpo-corrispondenti-alle-ferite-della-crocifissione-di-gesu-l-ambientazione-notturna-distingue-questa-scena-e-ne-aumenta-il-dramma-morse-con-san-francesco-d-assisi-che-riceve-le-stimmate-italiano-ca-1300-1350-rame-dorato-con-traslucido-e-image458060223.html
RM2HH6CDK–Morse con San Francesco d'Assisi che riceve la Stigmata ca. 1300–1350 Italiano indossato come una chiusura per chiudere un vestito sacerdotale, questa morale deve essere stata creata per un funzionario dell'Ordine Francescano. Nonostante i voti di povertà, i francescani spesso possedevano paramenti liturgici sontuosi. Visualizzando il momento in cui Francesco ricevette le stimmate (segni sul corpo corrispondenti alle ferite della crocifissione di Gesù), l’ambientazione notturna distingue questa scena e ne aumenta il dramma. Morse con San Francesco d'Assisi che riceve le Stimmate. Italiano. CA. 1300–1350. Rame dorato con traslucido e.
Affresco del XVI secolo di Monaco con le ferite della crocifissione, Convento di Capuchos, Sintra Lisboa, Portogallo, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/affresco-del-xvi-secolo-di-monaco-con-le-ferite-della-crocifissione-convento-di-capuchos-sintra-lisboa-portogallo-europa-image336722181.html
RM2AFR0G5–Affresco del XVI secolo di Monaco con le ferite della crocifissione, Convento di Capuchos, Sintra Lisboa, Portogallo, Europa
La crocifissione 26/09/2013 - Collezione di antichità Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-26-09-2013-collezione-di-antichita-82283358.html
RMENT97A–La crocifissione 26/09/2013 - Collezione di antichità
La Vergine e il bambino che appare a San Francesco di Assisi, 1680s. Questo lavoro rappresenta l'alta tradizione barocca di illustrare le visioni ed estasi delle figure sacre. San Francesco sorge a destra dell'apparizione della Vergine e il bambino mentre si sottopone ad una madre con tre neonati, una rappresentazione simbolica della carità. Un famoso italiano san, san Francesco di Assisi (1181?- 1226) era famoso per le sue molte e sante le visioni ed è stato riferito di avere ricevuto le stimmate, punture corporee che riecheggia le ferite della crocifissione di Cristo. Osservazione ravvicinata del dipinto rivela che Giord Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-che-appare-a-san-francesco-di-assisi-1680s-questo-lavoro-rappresenta-l-alta-tradizione-barocca-di-illustrare-le-visioni-ed-estasi-delle-figure-sacre-san-francesco-sorge-a-destra-dell-apparizione-della-vergine-e-il-bambino-mentre-si-sottopone-ad-una-madre-con-tre-neonati-una-rappresentazione-simbolica-della-carita-un-famoso-italiano-san-san-francesco-di-assisi-1181-1226-era-famoso-per-le-sue-molte-e-sante-le-visioni-ed-e-stato-riferito-di-avere-ricevuto-le-stimmate-punture-corporee-che-riecheggia-le-ferite-della-crocifissione-di-cristo-osservazione-ravvicinata-del-dipinto-rivela-che-giord-image330130948.html
RM2A52NB0–La Vergine e il bambino che appare a San Francesco di Assisi, 1680s. Questo lavoro rappresenta l'alta tradizione barocca di illustrare le visioni ed estasi delle figure sacre. San Francesco sorge a destra dell'apparizione della Vergine e il bambino mentre si sottopone ad una madre con tre neonati, una rappresentazione simbolica della carità. Un famoso italiano san, san Francesco di Assisi (1181?- 1226) era famoso per le sue molte e sante le visioni ed è stato riferito di avere ricevuto le stimmate, punture corporee che riecheggia le ferite della crocifissione di Cristo. Osservazione ravvicinata del dipinto rivela che Giord
Trittico con la realizzazione della Croce, la Crocifissione e il lamento. Il francese, smaltati e dorati; XV-XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/trittico-con-la-realizzazione-della-croce-la-crocifissione-e-il-lamento-il-francese-smaltati-e-dorati-xv-xvi-secolo-image186362224.html
RMMR5EWM–Trittico con la realizzazione della Croce, la Crocifissione e il lamento. Il francese, smaltati e dorati; XV-XVI secolo.
Illustrazione per colorare con Gesù resuscitato indossando una tunica e mostrando le sue ferite della crocifissione. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-per-colorare-con-gesu-resuscitato-indossando-una-tunica-e-mostrando-le-sue-ferite-della-crocifissione-image545075688.html
RF2PJP9GT–Illustrazione per colorare con Gesù resuscitato indossando una tunica e mostrando le sue ferite della crocifissione.
Crocifissione umana - Gilbert Bargayo lavare le sue ferite in acqua salata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crocifissione-umana-gilbert-bargayo-lavare-le-sue-ferite-in-acqua-salata-76288628.html
RMEC36WT–Crocifissione umana - Gilbert Bargayo lavare le sue ferite in acqua salata
Serie di illustrazioni vettoriali bibliche, Gesù mostra ai suoi discepoli le sue ferite Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/serie-di-illustrazioni-vettoriali-bibliche-gesu-mostra-ai-suoi-discepoli-le-sue-ferite-image601107345.html
RF2WWXPFD–Serie di illustrazioni vettoriali bibliche, Gesù mostra ai suoi discepoli le sue ferite
Stimmate sofferente Ethel Chapman mostra il suo palms recanti i marchi di le ferite della crocifissione di Cristo che misteriosamente appaiono e scompaiono Y2K Funny weby DTGU2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stimmate-sofferente-ethel-chapman-mostra-il-suo-palms-recanti-i-marchi-di-le-ferite-della-crocifissione-di-cristo-che-misteriosamente-appaiono-e-scompaiono-y2k-funny-weby-dtgu2-20225581.html
RMB4W9X5–Stimmate sofferente Ethel Chapman mostra il suo palms recanti i marchi di le ferite della crocifissione di Cristo che misteriosamente appaiono e scompaiono Y2K Funny weby DTGU2
The Lamentation', di Hugh Van Der Goes, c1479. Pannello di destra di un dittico di 'la caduta dell'uomo e la redenzione'. Maria, sostenuta con dolcezza da Giovanni Evangelista, allievo prediletto da Cristo, si piega con riverenza sul corpo senza vita di suo figlio. Giuseppe d'Arimathaea è congelato nel pensiero doloroso. Maria Maddalena, a sinistra, le strinse le mani in agonia. Sullo sfondo sono le sante donne, una delle quali le asciuga le lacrime mentre l'altra bacia un chiodo rimosso dalle ferite di Cristo come se fosse una preziosa reliquia. Dalla collezione al Kunsthistorisches Museum, Vienna, Austria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/the-lamentation-di-hugh-van-der-goes-c1479-pannello-di-destra-di-un-dittico-di-la-caduta-dell-uomo-e-la-redenzione-maria-sostenuta-con-dolcezza-da-giovanni-evangelista-allievo-prediletto-da-cristo-si-piega-con-riverenza-sul-corpo-senza-vita-di-suo-figlio-giuseppe-d-arimathaea-e-congelato-nel-pensiero-doloroso-maria-maddalena-a-sinistra-le-strinse-le-mani-in-agonia-sullo-sfondo-sono-le-sante-donne-una-delle-quali-le-asciuga-le-lacrime-mentre-l-altra-bacia-un-chiodo-rimosso-dalle-ferite-di-cristo-come-se-fosse-una-preziosa-reliquia-dalla-collezione-al-kunsthistorisches-museum-vienna-austria-image377038760.html
RM2CWBGP0–The Lamentation', di Hugh Van Der Goes, c1479. Pannello di destra di un dittico di 'la caduta dell'uomo e la redenzione'. Maria, sostenuta con dolcezza da Giovanni Evangelista, allievo prediletto da Cristo, si piega con riverenza sul corpo senza vita di suo figlio. Giuseppe d'Arimathaea è congelato nel pensiero doloroso. Maria Maddalena, a sinistra, le strinse le mani in agonia. Sullo sfondo sono le sante donne, una delle quali le asciuga le lacrime mentre l'altra bacia un chiodo rimosso dalle ferite di Cristo come se fosse una preziosa reliquia. Dalla collezione al Kunsthistorisches Museum, Vienna, Austria.
Piastra decorativa da Desvres, Artois, Francia, che mostra la crocifissione di Francois Caus, 1785. Angeli la cattura del sangue che sgorga dalle sue ferite. A mano chromolithograph finito da Ris Paquot generale dell'antica storia di francesi e stranieri in ceramica smaltata, Chez l'auteur, Parigi, 1874. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piastra-decorativa-da-desvres-artois-francia-che-mostra-la-crocifissione-di-francois-caus-1785-angeli-la-cattura-del-sangue-che-sgorga-dalle-sue-ferite-a-mano-chromolithograph-finito-da-ris-paquot-generale-dell-antica-storia-di-francesi-e-stranieri-in-ceramica-smaltata-chez-l-auteur-parigi-1874-image211126647.html
RMP7DJ5B–Piastra decorativa da Desvres, Artois, Francia, che mostra la crocifissione di Francois Caus, 1785. Angeli la cattura del sangue che sgorga dalle sue ferite. A mano chromolithograph finito da Ris Paquot generale dell'antica storia di francesi e stranieri in ceramica smaltata, Chez l'auteur, Parigi, 1874.
La Crocifissione, esecuzione, di Gesù di Nazareth, Cristo, Venerdì Santo, Golgota, petto il cui esterno è ricoperto di pelle e ha ferramenta, l'interno del coperchio è coperto da un taglio in legno raffigurante una crocifissione, 1500, Francia, storica, riproduzione digitalmente restaurata da un originale del 19th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-esecuzione-di-gesu-di-nazareth-cristo-venerdi-santo-golgota-petto-il-cui-esterno-e-ricoperto-di-pelle-e-ha-ferramenta-l-interno-del-coperchio-e-coperto-da-un-taglio-in-legno-raffigurante-una-crocifissione-1500-francia-storica-riproduzione-digitalmente-restaurata-da-un-originale-del-19th-secolo-image551397138.html
RF2R128JX–La Crocifissione, esecuzione, di Gesù di Nazareth, Cristo, Venerdì Santo, Golgota, petto il cui esterno è ricoperto di pelle e ha ferramenta, l'interno del coperchio è coperto da un taglio in legno raffigurante una crocifissione, 1500, Francia, storica, riproduzione digitalmente restaurata da un originale del 19th ° secolo.
Pietà ai piedi della Croce, Ambrosius Benson c.1530 16th,secolo, Italiano, Italia, belga, Belgio, fiammingo, ( San Giovanni, ricevendo il corpo morto di Cristo, la Vergine Maria nel centro e Maria Maddalena baciare le ferite del Salvatore. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieta-ai-piedi-della-croce-ambrosius-benson-c-1530-16th-secolo-italiano-italia-belga-belgio-fiammingo-san-giovanni-ricevendo-il-corpo-morto-di-cristo-la-vergine-maria-nel-centro-e-maria-maddalena-baciare-le-ferite-del-salvatore-175227367.html
RMM52887–Pietà ai piedi della Croce, Ambrosius Benson c.1530 16th,secolo, Italiano, Italia, belga, Belgio, fiammingo, ( San Giovanni, ricevendo il corpo morto di Cristo, la Vergine Maria nel centro e Maria Maddalena baciare le ferite del Salvatore. )
Piastra decorativa da Desvres, Artois, Francia, che mostra la crocifissione di Francois Caus, 1785. Angeli la cattura del sangue che sgorga dalle sue ferite. A mano chromolithograph finito da Ris Paquot generale dell'antica storia di francesi e stranieri in ceramica smaltata, Chez l'auteur, Parigi, 1874. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-decorativa-da-desvres-artois-francia-che-mostra-la-crocifissione-di-francois-caus-1785-angeli-la-cattura-del-sangue-che-sgorga-dalle-sue-ferite-a-mano-chromolithograph-finito-da-ris-paquot-generale-dell-antica-storia-di-francesi-e-stranieri-in-ceramica-smaltata-chez-l-auteur-parigi-1874-90632844.html
RMF7CK38–Piastra decorativa da Desvres, Artois, Francia, che mostra la crocifissione di Francois Caus, 1785. Angeli la cattura del sangue che sgorga dalle sue ferite. A mano chromolithograph finito da Ris Paquot generale dell'antica storia di francesi e stranieri in ceramica smaltata, Chez l'auteur, Parigi, 1874.
Salamanca, Spagna. Cristo Pantocratore rivelando le ferite. Cappella San Martino vecchia cattedrale. Catedral Vieja Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salamanca-spagna-cristo-pantocratore-rivelando-le-ferite-cappella-san-martino-vecchia-cattedrale-catedral-vieja-30894112.html
RMBP79N4–Salamanca, Spagna. Cristo Pantocratore rivelando le ferite. Cappella San Martino vecchia cattedrale. Catedral Vieja
La Crocifissione con quattro angeli, la Crocifissione con quattro angeli, il Cristo crocifisso è circondato da quattro angeli che raccolgono il suo sangue dalle ferite nelle mani, nei piedi e nei calici. Maria è raffigurata a sinistra e Giovanni a destra, come testimone e descrittore del sacrificio di Cristo. Sullo sfondo è raffigurato un paesaggio costiero con una città. C'è un cavaliere sul retro a sinistra., stampa, stampatore: Martin Schongauer, (menzionato sull'oggetto), dopo il proprio progetto di: Martin Schongauer, Germania, c. 1480 - c. 1485, carta, incisione, disegno, altezza, 289 mm x larghezza, 193 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-con-quattro-angeli-la-crocifissione-con-quattro-angeli-il-cristo-crocifisso-e-circondato-da-quattro-angeli-che-raccolgono-il-suo-sangue-dalle-ferite-nelle-mani-nei-piedi-e-nei-calici-maria-e-raffigurata-a-sinistra-e-giovanni-a-destra-come-testimone-e-descrittore-del-sacrificio-di-cristo-sullo-sfondo-e-raffigurato-un-paesaggio-costiero-con-una-citta-c-e-un-cavaliere-sul-retro-a-sinistra-stampa-stampatore-martin-schongauer-menzionato-sull-oggetto-dopo-il-proprio-progetto-di-martin-schongauer-germania-c-1480-c-1485-carta-incisione-disegno-altezza-289-mm-x-larghezza-193-mm-image606665798.html
RM2X700BJ–La Crocifissione con quattro angeli, la Crocifissione con quattro angeli, il Cristo crocifisso è circondato da quattro angeli che raccolgono il suo sangue dalle ferite nelle mani, nei piedi e nei calici. Maria è raffigurata a sinistra e Giovanni a destra, come testimone e descrittore del sacrificio di Cristo. Sullo sfondo è raffigurato un paesaggio costiero con una città. C'è un cavaliere sul retro a sinistra., stampa, stampatore: Martin Schongauer, (menzionato sull'oggetto), dopo il proprio progetto di: Martin Schongauer, Germania, c. 1480 - c. 1485, carta, incisione, disegno, altezza, 289 mm x larghezza, 193 mm
1915 fotografia di un ragazzino con ferite alle sue mani presumibilmente a causa della sua crocifissione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1915-fotografia-di-un-ragazzino-con-ferite-alle-sue-mani-presumibilmente-a-causa-della-sua-crocifissione-image401717676.html
RF2E9FPYT–1915 fotografia di un ragazzino con ferite alle sue mani presumibilmente a causa della sua crocifissione.
Incredulo Tommaso toccando Cristo è ferita, Cornelis van Dalen (MI), 1612 - 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incredulo-tommaso-toccando-cristo-e-ferita-cornelis-van-dalen-mi-1612-1665-image240608802.html
RMRYCJYE–Incredulo Tommaso toccando Cristo è ferita, Cornelis van Dalen (MI), 1612 - 1665
L'incredulità di St. Thomas l'Apostolo. Tommaso nega la risurrezione di Cristo, finché non è in grado di vedere e toccare le ferite subite da Gesù sulla Croce. Pittura murale. Dalla Chiesa di San Petka. Krapets, regione di Pernik, Bulgaria. xvii secolo. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-incredulita-di-st-thomas-l-apostolo-tommaso-nega-la-risurrezione-di-cristo-finche-non-e-in-grado-di-vedere-e-toccare-le-ferite-subite-da-gesu-sulla-croce-pittura-murale-dalla-chiesa-di-san-petka-krapets-regione-di-pernik-bulgaria-xvii-secolo-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595887022.html
RM2WHCYYA–L'incredulità di St. Thomas l'Apostolo. Tommaso nega la risurrezione di Cristo, finché non è in grado di vedere e toccare le ferite subite da Gesù sulla Croce. Pittura murale. Dalla Chiesa di San Petka. Krapets, regione di Pernik, Bulgaria. xvii secolo. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Libro delle ore, Crocifissione, questo libro è stato creato ca. 1460-70 d.C. a Bruges dal laboratorio di Willem Vrelant per un patrono inglese, come suggerito dai molti santi inglesi inclusi nel calendario. Il manoscritto è pesantemente illuminato e contiene trenta iniziali storiate, alcune con temi insoliti, come le ferite di Cristo e l'omicidio di San Thomas Becket. Mentre il numero di illuminazioni è elevato, la loro esecuzione è abbastanza standard Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/libro-delle-ore-crocifissione-questo-libro-e-stato-creato-ca-1460-70-d-c-a-bruges-dal-laboratorio-di-willem-vrelant-per-un-patrono-inglese-come-suggerito-dai-molti-santi-inglesi-inclusi-nel-calendario-il-manoscritto-e-pesantemente-illuminato-e-contiene-trenta-iniziali-storiate-alcune-con-temi-insoliti-come-le-ferite-di-cristo-e-l-omicidio-di-san-thomas-becket-mentre-il-numero-di-illuminazioni-e-elevato-la-loro-esecuzione-e-abbastanza-standard-image573467881.html
RM2T8YM3N–Libro delle ore, Crocifissione, questo libro è stato creato ca. 1460-70 d.C. a Bruges dal laboratorio di Willem Vrelant per un patrono inglese, come suggerito dai molti santi inglesi inclusi nel calendario. Il manoscritto è pesantemente illuminato e contiene trenta iniziali storiate, alcune con temi insoliti, come le ferite di Cristo e l'omicidio di San Thomas Becket. Mentre il numero di illuminazioni è elevato, la loro esecuzione è abbastanza standard
. Inglese: Voce di catalogo: un Cristo sofferente con un nimbo triangolare e la corona di spine si siede da solo in una nicchia. La sua carne incandescente impulsi con la vita e il dolore contro la pietra fredda. Eppure il suo corpo porta già le stimmate, le cinque ferite della crocifissione. Trafitto e lo spurgo, la sua mano destra è sollevata in segno di benedizione. Questo è l'uomo dei dolori, una mistica immagine per la contemplazione, radicata nel tardo medioevale pratica devozionale, raffigurante il Cristo simultaneamente viventi e defunti. L'immagine attinge da molte fonti, tra cui una reliquia - il velo della Veronica (il volto di Cristo è stato miracolosamente impressa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-voce-di-catalogo-un-cristo-sofferente-con-un-nimbo-triangolare-e-la-corona-di-spine-si-siede-da-solo-in-una-nicchia-la-sua-carne-incandescente-impulsi-con-la-vita-e-il-dolore-contro-la-pietra-fredda-eppure-il-suo-corpo-porta-gia-le-stimmate-le-cinque-ferite-della-crocifissione-trafitto-e-lo-spurgo-la-sua-mano-destra-e-sollevata-in-segno-di-benedizione-questo-e-l-uomo-dei-dolori-una-mistica-immagine-per-la-contemplazione-radicata-nel-tardo-medioevale-pratica-devozionale-raffigurante-il-cristo-simultaneamente-viventi-e-defunti-l-immagine-attinge-da-molte-fonti-tra-cui-una-reliquia-il-velo-della-veronica-il-volto-di-cristo-e-stato-miracolosamente-impressa-image184770959.html
RMMMH16R–. Inglese: Voce di catalogo: un Cristo sofferente con un nimbo triangolare e la corona di spine si siede da solo in una nicchia. La sua carne incandescente impulsi con la vita e il dolore contro la pietra fredda. Eppure il suo corpo porta già le stimmate, le cinque ferite della crocifissione. Trafitto e lo spurgo, la sua mano destra è sollevata in segno di benedizione. Questo è l'uomo dei dolori, una mistica immagine per la contemplazione, radicata nel tardo medioevale pratica devozionale, raffigurante il Cristo simultaneamente viventi e defunti. L'immagine attinge da molte fonti, tra cui una reliquia - il velo della Veronica (il volto di Cristo è stato miracolosamente impressa
ActiveMuseum 0001988.jpg / La Crocifissione, 1456 - Andrea Mantegna 26/09/2013 - / collezione di antichità / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0001988-jpg-la-crocifissione-1456-andrea-mantegna-26-09-2013-collezione-di-antichita-museo-attivo-80494043.html
RMEJXPY7–ActiveMuseum 0001988.jpg / La Crocifissione, 1456 - Andrea Mantegna 26/09/2013 - / collezione di antichità / Museo attivo
Primo piano di fiori di Passione comune. (Passiflora caerulea), Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-fiori-di-passione-comune-passiflora-caerulea-image362133801.html
RM2C14HA1–Primo piano di fiori di Passione comune. (Passiflora caerulea),
A singolo battente da un messale: la Crocifissione, c. 1390. Che simboleggiano l Eucaristia, questa pagina mostra gli angeli calici di contenimento per raccogliere il sangue di Cristo le cinque ferite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/a-singolo-battente-da-un-messale-la-crocifissione-c-1390-che-simboleggiano-l-eucaristia-questa-pagina-mostra-gli-angeli-calici-di-contenimento-per-raccogliere-il-sangue-di-cristo-le-cinque-ferite-image330119170.html
RM2A526AA–A singolo battente da un messale: la Crocifissione, c. 1390. Che simboleggiano l Eucaristia, questa pagina mostra gli angeli calici di contenimento per raccogliere il sangue di Cristo le cinque ferite.
Simboli - Croce. La croce sulla chiesa di San Miniato al Monte di Firenze, 1207. I quattro spruzzi bianchi vicino al centro simboleggiano le ferite della crocifissione di Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/simboli-croce-la-croce-sulla-chiesa-di-san-miniato-al-monte-di-firenze-1207-i-quattro-spruzzi-bianchi-vicino-al-centro-simboleggiano-le-ferite-della-crocifissione-di-cristo-image179152956.html
RMMBD3BT–Simboli - Croce. La croce sulla chiesa di San Miniato al Monte di Firenze, 1207. I quattro spruzzi bianchi vicino al centro simboleggiano le ferite della crocifissione di Cristo.
1400S STIMMATE D'ARTE MEDIEVALE DI ST. FRANCIS DI STEFAN LOCHNER CIRCA 1410 - 1451 - KR61691 PHT001 HARS ASPETTO CROCIFISSIONE CONNESSIONE CONCETTUALE STILL LIFE MIRACOLO ST. FERITE FEDELI CIRCA FEDE POSIZIONI DI LISBONA MARCHIO MYSTIC PORTOGALLO SPIRITUALE FERMO VITA POLSI CREDENZA FONDATORE CATTOLICO FRANCESCO FRATE ISPIRATORE GESÙ CRISTO VECCHIO STILE Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1400s-stimmate-d-arte-medievale-di-st-francis-di-stefan-lochner-circa-1410-1451-kr61691-pht001-hars-aspetto-crocifissione-connessione-concettuale-still-life-miracolo-st-ferite-fedeli-circa-fede-posizioni-di-lisbona-marchio-mystic-portogallo-spirituale-fermo-vita-polsi-credenza-fondatore-cattolico-francesco-frate-ispiratore-gesu-cristo-vecchio-stile-image491165491.html
RM2KF2EGK–1400S STIMMATE D'ARTE MEDIEVALE DI ST. FRANCIS DI STEFAN LOCHNER CIRCA 1410 - 1451 - KR61691 PHT001 HARS ASPETTO CROCIFISSIONE CONNESSIONE CONCETTUALE STILL LIFE MIRACOLO ST. FERITE FEDELI CIRCA FEDE POSIZIONI DI LISBONA MARCHIO MYSTIC PORTOGALLO SPIRITUALE FERMO VITA POLSI CREDENZA FONDATORE CATTOLICO FRANCESCO FRATE ISPIRATORE GESÙ CRISTO VECCHIO STILE
Il caso bavarese di Stigmata . Grandi folle sono state attratte da Konnerareuth , Baviera settentrionale , dove cade Teresa Neumann , la ragazza del villaggio , viene riportata in una trance settimanale , E sviluppa le stimmate della Crocifissione , le sue palme , le suole e i fianchi sanguinando liberamente le ferite misteriose scompariranno successivamente e si trasformerà in una ragazza sana durante i giorni di intervento . Theresa Neumann in trance , l'inizio del sanguinamento . 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-caso-bavarese-di-stigmata-grandi-folle-sono-state-attratte-da-konnerareuth-baviera-settentrionale-dove-cade-teresa-neumann-la-ragazza-del-villaggio-viene-riportata-in-una-trance-settimanale-e-sviluppa-le-stimmate-della-crocifissione-le-sue-palme-le-suole-e-i-fianchi-sanguinando-liberamente-le-ferite-misteriose-scompariranno-successivamente-e-si-trasformera-in-una-ragazza-sana-durante-i-giorni-di-intervento-theresa-neumann-in-trance-l-inizio-del-sanguinamento-1917-image359763099.html
RM2BW8HE3–Il caso bavarese di Stigmata . Grandi folle sono state attratte da Konnerareuth , Baviera settentrionale , dove cade Teresa Neumann , la ragazza del villaggio , viene riportata in una trance settimanale , E sviluppa le stimmate della Crocifissione , le sue palme , le suole e i fianchi sanguinando liberamente le ferite misteriose scompariranno successivamente e si trasformerà in una ragazza sana durante i giorni di intervento . Theresa Neumann in trance , l'inizio del sanguinamento . 1917
Gesù cristo, rappresentazione del Calvario sulla croce con corona di spine e ferite, fede e religione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gesu-cristo-rappresentazione-del-calvario-sulla-croce-con-corona-di-spine-e-ferite-fede-e-religione-image414067909.html
RF2F1JBRH–Gesù cristo, rappresentazione del Calvario sulla croce con corona di spine e ferite, fede e religione
Gesù Cristo, il Figlio di Dio , simbolo del cristianesimo disegnati a mano illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-cristo-il-figlio-di-dio-simbolo-del-cristianesimo-disegnati-a-mano-illustrazione-vettoriale-177131599.html
RFM8514F–Gesù Cristo, il Figlio di Dio , simbolo del cristianesimo disegnati a mano illustrazione vettoriale
Cristo estatica. Artista: Hans Baldung (chiamato Hans Baldung Grien) (tedesco, Schwäbisch Gmünd (?) 1484/85-1545 Strasburgo (Strassburg)). Dimensioni: 6 11/16 x 9 7/16 in. (16,9 x 24,0 cm). Data: ca. 1510-11. Il soggetto di questo disegno è estremamente insolito. Cristo è rappresentato dopo la crocifissione, come le ferite alle mani e piedi indicano, ma in un istante prima della sua morte, la sua testa era stato sollevato e lo sguardo heavenward evidentemente indicando una comunione spirituale con Dio Padre. Nessuna sorgente testuale è stato identificato per questo oggetto senza precedenti ed è possibile che sia stato inventato da Baldung Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-estatica-artista-hans-baldung-chiamato-hans-baldung-grien-tedesco-schwabisch-gmund-1484-85-1545-strasburgo-strassburg-dimensioni-6-11-16-x-9-7-16-in-16-9-x-24-0-cm-data-ca-1510-11-il-soggetto-di-questo-disegno-e-estremamente-insolito-cristo-e-rappresentato-dopo-la-crocifissione-come-le-ferite-alle-mani-e-piedi-indicano-ma-in-un-istante-prima-della-sua-morte-la-sua-testa-era-stato-sollevato-e-lo-sguardo-heavenward-evidentemente-indicando-una-comunione-spirituale-con-dio-padre-nessuna-sorgente-testuale-e-stato-identificato-per-questo-oggetto-senza-precedenti-ed-e-possibile-che-sia-stato-inventato-da-baldung-image212871076.html
RMPA936C–Cristo estatica. Artista: Hans Baldung (chiamato Hans Baldung Grien) (tedesco, Schwäbisch Gmünd (?) 1484/85-1545 Strasburgo (Strassburg)). Dimensioni: 6 11/16 x 9 7/16 in. (16,9 x 24,0 cm). Data: ca. 1510-11. Il soggetto di questo disegno è estremamente insolito. Cristo è rappresentato dopo la crocifissione, come le ferite alle mani e piedi indicano, ma in un istante prima della sua morte, la sua testa era stato sollevato e lo sguardo heavenward evidentemente indicando una comunione spirituale con Dio Padre. Nessuna sorgente testuale è stato identificato per questo oggetto senza precedenti ed è possibile che sia stato inventato da Baldung
Gesù Cristo, il Figlio di Dio , simbolo del cristianesimo disegnati a mano illustrazione vettoriale Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-cristo-il-figlio-di-dio-simbolo-del-cristianesimo-disegnati-a-mano-illustrazione-vettoriale-177131637.html
RFM8515W–Gesù Cristo, il Figlio di Dio , simbolo del cristianesimo disegnati a mano illustrazione vettoriale
Pietà ai piedi della Croce (frammento), Ambrosius Benson c.1530 16esimo secolo, Italiano, Italia, belga, Belgio, fiammingo,( San Giovanni, ricevendo il corpo morto di Cristo, la Vergine Maria nel centro e Maria Maddalena baciare le ferite del Salvatore. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieta-ai-piedi-della-croce-frammento-ambrosius-benson-c-1530-16esimo-secolo-italiano-italia-belga-belgio-fiammingo-san-giovanni-ricevendo-il-corpo-morto-di-cristo-la-vergine-maria-nel-centro-e-maria-maddalena-baciare-le-ferite-del-salvatore-175227363.html
RMM52883–Pietà ai piedi della Croce (frammento), Ambrosius Benson c.1530 16esimo secolo, Italiano, Italia, belga, Belgio, fiammingo,( San Giovanni, ricevendo il corpo morto di Cristo, la Vergine Maria nel centro e Maria Maddalena baciare le ferite del Salvatore. )
Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo al Crocifissione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-disegnata-a-mano-o-disegno-di-gesu-cristo-al-crocifissione-image385235089.html
RF2DAMY81–Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo al Crocifissione
Scultura arte del piede di Gesù con unghie segni ferite da crocifissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scultura-arte-del-piede-di-gesu-con-unghie-segni-ferite-da-crocifissione-image482504829.html
RF2K0YYR9–Scultura arte del piede di Gesù con unghie segni ferite da crocifissione
Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo e Vergine Maria alla Crocifissione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-disegnata-a-mano-o-disegno-di-gesu-cristo-e-vergine-maria-alla-crocifissione-image433309318.html
RF2G4XXCP–Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo e Vergine Maria alla Crocifissione
Cristo mostra a Tommaso le sue ferite dopo la crocifissione in presenza degli altri apostoli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-mostra-a-tommaso-le-sue-ferite-dopo-la-crocifissione-in-presenza-degli-altri-apostoli-image488045043.html
RF2KA0AC3–Cristo mostra a Tommaso le sue ferite dopo la crocifissione in presenza degli altri apostoli.
Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo faccia a. La Crocifissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-disegnata-a-mano-o-disegno-di-gesu-cristo-faccia-a-la-crocifissione-image385234699.html
RF2DAMXP3–Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo faccia a. La Crocifissione
Cutud; San Fernando; Pampanga; Filippine - Marzo 29, 2013: uomo pulisce le ferite sul retro dopo i riti penitenziali del Venerdì Santo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cutud-san-fernando-pampanga-filippine-marzo-29-2013-uomo-pulisce-le-ferite-sul-retro-dopo-i-riti-penitenziali-del-venerdi-santo-image63346787.html
RMDK1KD7–Cutud; San Fernando; Pampanga; Filippine - Marzo 29, 2013: uomo pulisce le ferite sul retro dopo i riti penitenziali del Venerdì Santo
Libro delle ore, Top: Crocifissione con ladri; Bottom: Tre tau-croci, questo libro è stato creato ca. 1460-70 d.C. a Bruges dal laboratorio di Willem Vrelant per un patrono inglese, come suggerito dai molti santi inglesi inclusi nel calendario. Il manoscritto è pesantemente illuminato e contiene trenta iniziali storiate, alcune con temi insoliti, come le ferite di Cristo e l'omicidio di San Thomas Becket. Mentre il numero di illuminazioni è elevato, la loro esecuzione è abbastanza standard Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/libro-delle-ore-top-crocifissione-con-ladri-bottom-tre-tau-croci-questo-libro-e-stato-creato-ca-1460-70-d-c-a-bruges-dal-laboratorio-di-willem-vrelant-per-un-patrono-inglese-come-suggerito-dai-molti-santi-inglesi-inclusi-nel-calendario-il-manoscritto-e-pesantemente-illuminato-e-contiene-trenta-iniziali-storiate-alcune-con-temi-insoliti-come-le-ferite-di-cristo-e-l-omicidio-di-san-thomas-becket-mentre-il-numero-di-illuminazioni-e-elevato-la-loro-esecuzione-e-abbastanza-standard-image573469855.html
RM2T8YPJ7–Libro delle ore, Top: Crocifissione con ladri; Bottom: Tre tau-croci, questo libro è stato creato ca. 1460-70 d.C. a Bruges dal laboratorio di Willem Vrelant per un patrono inglese, come suggerito dai molti santi inglesi inclusi nel calendario. Il manoscritto è pesantemente illuminato e contiene trenta iniziali storiate, alcune con temi insoliti, come le ferite di Cristo e l'omicidio di San Thomas Becket. Mentre il numero di illuminazioni è elevato, la loro esecuzione è abbastanza standard
Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo e della Vergine Maria e di altre donne alla Crocifissione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-disegnata-a-mano-o-disegno-di-gesu-cristo-e-della-vergine-maria-e-di-altre-donne-alla-crocifissione-image433309240.html
RF2G4XXA0–Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo e della Vergine Maria e di altre donne alla Crocifissione
Incredulo Tommaso toccando Cristo è ferita, Cornelis van Dalen (MI), 1612 - 1665 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incredulo-tommaso-toccando-cristo-e-ferita-cornelis-van-dalen-mi-1612-1665-104926399.html
RMG2KPKB–Incredulo Tommaso toccando Cristo è ferita, Cornelis van Dalen (MI), 1612 - 1665
Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo faccia a. La Crocifissione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-disegnata-a-mano-o-disegno-di-gesu-cristo-faccia-a-la-crocifissione-image385235214.html
RF2DAMYCE–Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo faccia a. La Crocifissione
Man of Sorrows by the Column, 1509, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, 5/8 x 13/16 poll. (11,75 x 7,14 cm) (immagine), incisione, Germania, XVI secolo, per rendere reale e presente la persecuzione di Cristo, le immagini cominciarono a mostrare la figura resuscitata morta ma viva, gli occhi di solito aperti, e mostravano le ferite della Crocifissione. I Beholder dovevano capire che la passione di Cristo era in corso, richiedendo per sempre la loro ardente devozione. Quest'uomo addolorato è senza tempo ma palpabile, una figura che è allo stesso tempo divino e convincente umano Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/man-of-sorrows-by-the-column-1509-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-5-8-x-13-16-poll-11-75-x-7-14-cm-immagine-incisione-germania-xvi-secolo-per-rendere-reale-e-presente-la-persecuzione-di-cristo-le-immagini-cominciarono-a-mostrare-la-figura-resuscitata-morta-ma-viva-gli-occhi-di-solito-aperti-e-mostravano-le-ferite-della-crocifissione-i-beholder-dovevano-capire-che-la-passione-di-cristo-era-in-corso-richiedendo-per-sempre-la-loro-ardente-devozione-quest-uomo-addolorato-e-senza-tempo-ma-palpabile-una-figura-che-e-allo-stesso-tempo-divino-e-convincente-umano-image573506175.html
RM2T91CYB–Man of Sorrows by the Column, 1509, Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, 5/8 x 13/16 poll. (11,75 x 7,14 cm) (immagine), incisione, Germania, XVI secolo, per rendere reale e presente la persecuzione di Cristo, le immagini cominciarono a mostrare la figura resuscitata morta ma viva, gli occhi di solito aperti, e mostravano le ferite della Crocifissione. I Beholder dovevano capire che la passione di Cristo era in corso, richiedendo per sempre la loro ardente devozione. Quest'uomo addolorato è senza tempo ma palpabile, una figura che è allo stesso tempo divino e convincente umano
Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo e Vergine Maria alla Crocifissione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-disegnata-a-mano-o-disegno-di-gesu-cristo-e-vergine-maria-alla-crocifissione-image385235355.html
RF2DAMYHF–Illustrazione disegnata a mano o disegno di Gesù Cristo e Vergine Maria alla Crocifissione
Gesù sulla croce la crocifissione i piedi e le dita dei piedi dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-sulla-croce-la-crocifissione-i-piedi-e-le-dita-dei-piedi-dettaglio-11071366.html
RMA4KD4R–Gesù sulla croce la crocifissione i piedi e le dita dei piedi dettaglio
Illustrazione disegnata a mano o disegno della Vergine Maria e dei discepoli Seppellire il corpo di Gesù dopo la crocifissione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-disegnata-a-mano-o-disegno-della-vergine-maria-e-dei-discepoli-seppellire-il-corpo-di-gesu-dopo-la-crocifissione-image417999848.html
RF2F81F20–Illustrazione disegnata a mano o disegno della Vergine Maria e dei discepoli Seppellire il corpo di Gesù dopo la crocifissione
Hans Feibusch la scultura Christus (1981) situato nella Cattedrale di Ely. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hans-feibusch-la-scultura-christus-1981-situato-nella-cattedrale-di-ely-132173753.html
RMHK10Y5–Hans Feibusch la scultura Christus (1981) situato nella Cattedrale di Ely.
L'incredulità di St. Thomas l'Apostolo. Tommaso nega la risurrezione di Cristo, finché non è in grado di vedere e toccare le ferite subite da Gesù sulla Croce. Pittura murale. Dalla Chiesa di San Petka. Krapets, regione di Pernik, Bulgaria. xvii secolo. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-incredulita-di-st-thomas-l-apostolo-tommaso-nega-la-risurrezione-di-cristo-finche-non-e-in-grado-di-vedere-e-toccare-le-ferite-subite-da-gesu-sulla-croce-pittura-murale-dalla-chiesa-di-san-petka-krapets-regione-di-pernik-bulgaria-xvii-secolo-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image597150018.html
RM2WKEEXA–L'incredulità di St. Thomas l'Apostolo. Tommaso nega la risurrezione di Cristo, finché non è in grado di vedere e toccare le ferite subite da Gesù sulla Croce. Pittura murale. Dalla Chiesa di San Petka. Krapets, regione di Pernik, Bulgaria. xvii secolo. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
La vetrina di un negozio dedicato a oggetti relativi al sacerdote Cappuccino Padre Pio che per 50 anni ha subito le cinque ferite della crocifissione a Victoria, nel centro di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vetrina-di-un-negozio-dedicato-a-oggetti-relativi-al-sacerdote-cappuccino-padre-pio-che-per-50-anni-ha-subito-le-cinque-ferite-della-crocifissione-a-victoria-nel-centro-di-londra-109227789.html
RMG9KN4D–La vetrina di un negozio dedicato a oggetti relativi al sacerdote Cappuccino Padre Pio che per 50 anni ha subito le cinque ferite della crocifissione a Victoria, nel centro di Londra.
Pietà ai piedi della Croce (frammento), Ambrosius Benson c.1530 16esimo secolo, Italiano, Italia, belga, Belgio, fiammingo,( San Giovanni, ricevendo il corpo morto di Cristo, la Vergine Maria nel centro e Maria Maddalena baciare le ferite del Salvatore. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieta-ai-piedi-della-croce-frammento-ambrosius-benson-c-1530-16esimo-secolo-italiano-italia-belga-belgio-fiammingo-san-giovanni-ricevendo-il-corpo-morto-di-cristo-la-vergine-maria-nel-centro-e-maria-maddalena-baciare-le-ferite-del-salvatore-175227370.html
RMM5288A–Pietà ai piedi della Croce (frammento), Ambrosius Benson c.1530 16esimo secolo, Italiano, Italia, belga, Belgio, fiammingo,( San Giovanni, ricevendo il corpo morto di Cristo, la Vergine Maria nel centro e Maria Maddalena baciare le ferite del Salvatore. )
Crocifisso all'interno della Chiesa di San Pietro e di San Paolo a Vilnius, Lituania Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/crocifisso-all-interno-della-chiesa-di-san-pietro-e-di-san-paolo-a-vilnius-lituania-image256438438.html
RFTW5NRJ–Crocifisso all'interno della Chiesa di San Pietro e di San Paolo a Vilnius, Lituania
San Francesco ricevette le Stimmate 1420 Lorenzo Monaco tempera sul pannello, 87cm x 61,5 cm Italia, italiano, San Francesco fu tra i santi più venerati dell'Europa medievale. Questo panel rappresenta il momento in cui Francesco – identificando con Cristo – ricevette le ferite (stigmate) che Gesù subì durante la crocifissione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-ricevette-le-stimmate-1420-lorenzo-monaco-tempera-sul-pannello-87cm-x-61-5-cm-italia-italiano-san-francesco-fu-tra-i-santi-piu-venerati-dell-europa-medievale-questo-panel-rappresenta-il-momento-in-cui-francesco-identificando-con-cristo-ricevette-le-ferite-stigmate-che-gesu-subi-durante-la-crocifissione-image439784689.html
RM2GFDWT1–San Francesco ricevette le Stimmate 1420 Lorenzo Monaco tempera sul pannello, 87cm x 61,5 cm Italia, italiano, San Francesco fu tra i santi più venerati dell'Europa medievale. Questo panel rappresenta il momento in cui Francesco – identificando con Cristo – ricevette le ferite (stigmate) che Gesù subì durante la crocifissione.
Scultura arte del piede di Gesù con unghie segni ferite da crocifissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/scultura-arte-del-piede-di-gesu-con-unghie-segni-ferite-da-crocifissione-image461354772.html
RF2HPGEM4–Scultura arte del piede di Gesù con unghie segni ferite da crocifissione
Cristo, che mostra ferite e trionfa sulla morte, trionfa Cristo sulla morte, si erge sullo scheletro della morte e sul diavolo sotto forma di serpente o drago. Egli mostra le sue ferite dalla crocifissione. Engelen stabbing una croce flapper nella gola del diavolo. Nella condizione di presentazione da una bibbia 1 Cor 16. Produttore : stampatore: Schelte Adamsz. Bolswert (proprietà quotata) progettato da editore sconosciuto: Schelte Adamsz. Bolswert (proprietà quotata) fornitore di privilegio sconosciuto (edificio elencato) Datato: 1596 - 1659 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-mostra-ferite-e-trionfa-sulla-morte-trionfa-cristo-sulla-morte-si-erge-sullo-scheletro-della-morte-e-sul-diavolo-sotto-forma-di-serpente-o-drago-egli-mostra-le-sue-ferite-dalla-crocifissione-engelen-stabbing-una-croce-flapper-nella-gola-del-diavolo-nella-condizione-di-presentazione-da-una-bibbia-1-cor-16-produttore-stampatore-schelte-adamsz-bolswert-proprieta-quotata-progettato-da-editore-sconosciuto-schelte-adamsz-bolswert-proprieta-quotata-fornitore-di-privilegio-sconosciuto-edificio-elencato-datato-1596-1659-caratteristiche-fisiche-materiale-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-image348265362.html
RM2B6GT0J–Cristo, che mostra ferite e trionfa sulla morte, trionfa Cristo sulla morte, si erge sullo scheletro della morte e sul diavolo sotto forma di serpente o drago. Egli mostra le sue ferite dalla crocifissione. Engelen stabbing una croce flapper nella gola del diavolo. Nella condizione di presentazione da una bibbia 1 Cor 16. Produttore : stampatore: Schelte Adamsz. Bolswert (proprietà quotata) progettato da editore sconosciuto: Schelte Adamsz. Bolswert (proprietà quotata) fornitore di privilegio sconosciuto (edificio elencato) Datato: 1596 - 1659 caratteristiche Fisiche: Materiale auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa
San Francesco riceve le Stigmate, 1585-1590. Nel 1226, St. Francesco d'Assisi ebbe la visione di un serafino (l'ordine più alto degli angeli) con un'immagine del Cristo crocifisso tra le sue sei ali, da cui ricevette miracolosamente le stigmate - le ferite inflitte a Cristo durante la Crocifissione. El Greco raffigura le ferite sulle eleganti mani di Francesco e lo sguardo transfisso del santo trasmette l'impatto spirituale dell'esperienza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-riceve-le-stigmate-1585-1590-nel-1226-st-francesco-d-assisi-ebbe-la-visione-di-un-serafino-l-ordine-piu-alto-degli-angeli-con-un-immagine-del-cristo-crocifisso-tra-le-sue-sei-ali-da-cui-ricevette-miracolosamente-le-stigmate-le-ferite-inflitte-a-cristo-durante-la-crocifissione-el-greco-raffigura-le-ferite-sulle-eleganti-mani-di-francesco-e-lo-sguardo-transfisso-del-santo-trasmette-l-impatto-spirituale-dell-esperienza-image575141442.html
RM2TBKXNP–San Francesco riceve le Stigmate, 1585-1590. Nel 1226, St. Francesco d'Assisi ebbe la visione di un serafino (l'ordine più alto degli angeli) con un'immagine del Cristo crocifisso tra le sue sei ali, da cui ricevette miracolosamente le stigmate - le ferite inflitte a Cristo durante la Crocifissione. El Greco raffigura le ferite sulle eleganti mani di Francesco e lo sguardo transfisso del santo trasmette l'impatto spirituale dell'esperienza.
Gesù Cristo siede nel giudizio, mostrando le sue ferite della Crocifissione e circondato da angeli di sostegno nel bassorilievo in marmo del giudizio universale del 1300 sul fronte occidentale del Duomo di Orvieto, Umbria, Italia. Questa scena scolpita è attribuita a Lorenzo Maitani (c. 1275 - 1330), che progettò la facciata tardo gotica della cattedrale. Si ritiene che Maitani abbia avuto un contributo diretto come scultore su due pannelli che coprono due delle quattro pilastri inferiori della facciata: Un pannello Maitani raffigura scene del giudizio universale, compresa la scena in questa immagine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gesu-cristo-siede-nel-giudizio-mostrando-le-sue-ferite-della-crocifissione-e-circondato-da-angeli-di-sostegno-nel-bassorilievo-in-marmo-del-giudizio-universale-del-1300-sul-fronte-occidentale-del-duomo-di-orvieto-umbria-italia-questa-scena-scolpita-e-attribuita-a-lorenzo-maitani-c-1275-1330-che-progetto-la-facciata-tardo-gotica-della-cattedrale-si-ritiene-che-maitani-abbia-avuto-un-contributo-diretto-come-scultore-su-due-pannelli-che-coprono-due-delle-quattro-pilastri-inferiori-della-facciata-un-pannello-maitani-raffigura-scene-del-giudizio-universale-compresa-la-scena-in-questa-immagine-image460605466.html
RF2HNAAY6–Gesù Cristo siede nel giudizio, mostrando le sue ferite della Crocifissione e circondato da angeli di sostegno nel bassorilievo in marmo del giudizio universale del 1300 sul fronte occidentale del Duomo di Orvieto, Umbria, Italia. Questa scena scolpita è attribuita a Lorenzo Maitani (c. 1275 - 1330), che progettò la facciata tardo gotica della cattedrale. Si ritiene che Maitani abbia avuto un contributo diretto come scultore su due pannelli che coprono due delle quattro pilastri inferiori della facciata: Un pannello Maitani raffigura scene del giudizio universale, compresa la scena in questa immagine.
Dettaglio della vetrata, Chiesa della Santa Trinità, Churchover, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-della-vetrata-chiesa-della-santa-trinita-churchover-warwickshire-inghilterra-regno-unito-23987064.html
RMBB0KMT–Dettaglio della vetrata, Chiesa della Santa Trinità, Churchover, Warwickshire, Inghilterra, Regno Unito
Filippine: In una rappresentazione di Gesù la crocifissione di Cristo devoti filippini sono inchiodati alle croci di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippine-in-una-rappresentazione-di-gesu-la-crocifissione-di-cristo-devoti-filippini-sono-inchiodati-alle-croci-di-legno-15212379.html
RMAMBHHG–Filippine: In una rappresentazione di Gesù la crocifissione di Cristo devoti filippini sono inchiodati alle croci di legno
Credendo che Tommaso tocchi la ferita di Cristo, Cornelis van Dalen (i), dopo Wouter Pietersz II Crabeth, 1612 - 1665 stampa Cristo mostra Tommaso le sue ferite dopo la crocifissione alla presenza degli altri apostoli. Incisione su carta di Tommaso che tocca o tende le mani per toccare la ferita del fianco di Cristo, a volte Cristo guida la mano di Tommaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/credendo-che-tommaso-tocchi-la-ferita-di-cristo-cornelis-van-dalen-i-dopo-wouter-pietersz-ii-crabeth-1612-1665-stampa-cristo-mostra-tommaso-le-sue-ferite-dopo-la-crocifissione-alla-presenza-degli-altri-apostoli-incisione-su-carta-di-tommaso-che-tocca-o-tende-le-mani-per-toccare-la-ferita-del-fianco-di-cristo-a-volte-cristo-guida-la-mano-di-tommaso-image594280673.html
RM2WERR1N–Credendo che Tommaso tocchi la ferita di Cristo, Cornelis van Dalen (i), dopo Wouter Pietersz II Crabeth, 1612 - 1665 stampa Cristo mostra Tommaso le sue ferite dopo la crocifissione alla presenza degli altri apostoli. Incisione su carta di Tommaso che tocca o tende le mani per toccare la ferita del fianco di Cristo, a volte Cristo guida la mano di Tommaso
Faversham Kent, Inghilterra. Santa Maria della Carità chiesa parrocchiale. Finestra di vetro colorato: Gesù è deposto dalla croce Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-faversham-kent-inghilterra-santa-maria-della-carita-chiesa-parrocchiale-finestra-di-vetro-colorato-gesu-e-deposto-dalla-croce-133441689.html
RMHN2P6H–Faversham Kent, Inghilterra. Santa Maria della Carità chiesa parrocchiale. Finestra di vetro colorato: Gesù è deposto dalla croce
Thomas incredulo tocca la ferita di Cristo su Quia viditi me Thoma credidisti beati qui non viderunt et crediderunt (titolo su oggetto), Cristo mostra a Tommaso le sue ferite dopo la crocifissione in presenza degli altri apostoli., Tommaso tocca o distende le mani per toccare la ferita nel fianco di Cristo, A volte la mano di Cristo che guida Thomas, Cornelis van Dalen (i) (menzionato sull'oggetto), 1612 - 1665, carta, incisione, h 427 mm × w 517 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ha ispirato b Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/thomas-incredulo-tocca-la-ferita-di-cristo-su-quia-viditi-me-thoma-credidisti-beati-qui-non-viderunt-et-crediderunt-titolo-su-oggetto-cristo-mostra-a-tommaso-le-sue-ferite-dopo-la-crocifissione-in-presenza-degli-altri-apostoli-tommaso-tocca-o-distende-le-mani-per-toccare-la-ferita-nel-fianco-di-cristo-a-volte-la-mano-di-cristo-che-guida-thomas-cornelis-van-dalen-i-menzionato-sull-oggetto-1612-1665-carta-incisione-h-427-mm-w-517-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ha-ispirato-b-image350002532.html
RF2B9BYPC–Thomas incredulo tocca la ferita di Cristo su Quia viditi me Thoma credidisti beati qui non viderunt et crediderunt (titolo su oggetto), Cristo mostra a Tommaso le sue ferite dopo la crocifissione in presenza degli altri apostoli., Tommaso tocca o distende le mani per toccare la ferita nel fianco di Cristo, A volte la mano di Cristo che guida Thomas, Cornelis van Dalen (i) (menzionato sull'oggetto), 1612 - 1665, carta, incisione, h 427 mm × w 517 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ha ispirato b
Gesù sulla croce la crocifissione guardando verso l'alto dai piedi dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-sulla-croce-la-crocifissione-guardando-verso-l-alto-dai-piedi-dettaglio-11071387.html
RMA4KD6M–Gesù sulla croce la crocifissione guardando verso l'alto dai piedi dettaglio
Statua di Gesù, Easter Parade 2018, Victoria, Gozo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-gesu-easter-parade-2018-victoria-gozo-image188431503.html
RFMXFP8F–Statua di Gesù, Easter Parade 2018, Victoria, Gozo
La Verna convento francescano croce di legno / crocifisso sulla cima della montagna al tramonto della Provincia di Arezzo Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-verna-convento-francescano-croce-di-legno-crocifisso-sulla-cima-della-montagna-al-tramonto-della-provincia-di-arezzo-toscana-italia-51973435.html
RMD0FGJ3–La Verna convento francescano croce di legno / crocifisso sulla cima della montagna al tramonto della Provincia di Arezzo Toscana Italia
In Pennsylvania German fraktur etichettato con strofa dalle rivelazioni 14:1, ho visto un agnello sul monte Sion, mostra Gesù Cristo lo spurgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/in-pennsylvania-german-fraktur-etichettato-con-strofa-dalle-rivelazioni-14-1-ho-visto-un-agnello-sul-monte-sion-mostra-gesu-cristo-lo-spurgo-image60206222.html
RMDDXHJ6–In Pennsylvania German fraktur etichettato con strofa dalle rivelazioni 14:1, ho visto un agnello sul monte Sion, mostra Gesù Cristo lo spurgo
Dettagli della statua del Cristo a La Merced Chiesa, la più antica della nuova città di Panama, Casco Antiguo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettagli-della-statua-del-cristo-a-la-merced-chiesa-la-piu-antica-della-nuova-citta-di-panama-casco-antiguo-38657389.html
RMC6TYW1–Dettagli della statua del Cristo a La Merced Chiesa, la più antica della nuova città di Panama, Casco Antiguo.
Cristo estatica, ca. 1510-11, penna e due tonalità di nero di carbonio inchiostro, tracce di gesso nero underdrawing, 6 11/16 x 9 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-estatica-ca-1510-11-penna-e-due-tonalita-di-nero-di-carbonio-inchiostro-tracce-di-gesso-nero-underdrawing-6-11-16-x-9-7-16-in-162483301.html
RMKC9N31–Cristo estatica, ca. 1510-11, penna e due tonalità di nero di carbonio inchiostro, tracce di gesso nero underdrawing, 6 11/16 x 9 7/16 in
Primo piano del corpo ferito in legno della crocifissione di Gesù Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-del-corpo-ferito-in-legno-della-crocifissione-di-gesu-cristo-image240113727.html
RFRXJ3E7–Primo piano del corpo ferito in legno della crocifissione di Gesù Cristo
Stampa cristiana. Egli guarisce quelli che hanno il cuore rotto e fascia le loro ferite Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampa-cristiana-egli-guarisce-quelli-che-hanno-il-cuore-rotto-e-fascia-le-loro-ferite-139596628.html
RFJ334WT–Stampa cristiana. Egli guarisce quelli che hanno il cuore rotto e fascia le loro ferite
Disegnata a mano immagine o disegno di Gesù Cristo nella sua passione Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/disegnata-a-mano-immagine-o-disegno-di-gesu-cristo-nella-sua-passione-image385235409.html
RF2DAMYKD–Disegnata a mano immagine o disegno di Gesù Cristo nella sua passione
Senzatetto Gesù, o Gesù i senzatetto statua, dall artista canadese Timothy Schmaltz, Regis College, Università di Toronto, Ontario, Canada Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/senzatetto-gesu-o-gesu-i-senzatetto-statua-dall-artista-canadese-timothy-schmaltz-regis-college-universita-di-toronto-ontario-canada-image185421642.html
RMMNJK5E–Senzatetto Gesù, o Gesù i senzatetto statua, dall artista canadese Timothy Schmaltz, Regis College, Università di Toronto, Ontario, Canada
Ciotola raffigurante San Francesco che riceve le stimmate, 1531. Stimmate rappresentano le ferite fisiche della crocifissione sulle mani e piedi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-raffigurante-san-francesco-che-riceve-le-stimmate-1531-stimmate-rappresentano-le-ferite-fisiche-della-crocifissione-sulle-mani-e-piedi-image330079144.html
RM2A50B8T–Ciotola raffigurante San Francesco che riceve le stimmate, 1531. Stimmate rappresentano le ferite fisiche della crocifissione sulle mani e piedi.
Statua di gesù cristo crocifisso su una croce di legno, con sangue che gocciola dalle sue ferite Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-gesu-cristo-crocifisso-su-una-croce-di-legno-con-sangue-che-gocciola-dalle-sue-ferite-image609617930.html
RF2XBPDTX–Statua di gesù cristo crocifisso su una croce di legno, con sangue che gocciola dalle sue ferite
Angelo la raccolta di sangue dalle ferite di Cristo, altare adorazione dei Magi nella chiesa di San Nicola in Lijevi Dubrovcak, Croazia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/angelo-la-raccolta-di-sangue-dalle-ferite-di-cristo-altare-adorazione-dei-magi-nella-chiesa-di-san-nicola-in-lijevi-dubrovcak-croazia-image273661745.html
RFWW6A9N–Angelo la raccolta di sangue dalle ferite di Cristo, altare adorazione dei Magi nella chiesa di San Nicola in Lijevi Dubrovcak, Croazia
Filippine: In una rappresentazione di Gesù la crocifissione di Cristo devoti filippini sono inchiodati alle croci di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippine-in-una-rappresentazione-di-gesu-la-crocifissione-di-cristo-devoti-filippini-sono-inchiodati-alle-croci-di-legno-15212400.html
RMAMBHJW–Filippine: In una rappresentazione di Gesù la crocifissione di Cristo devoti filippini sono inchiodati alle croci di legno
Credendo che Tommaso tocchi la ferita di Cristo, Cornelis van Dalen (i), dopo Wouter Pietersz II Crabeth, 1612 - 1665 stampa Cristo mostra Tommaso le sue ferite dopo la crocifissione alla presenza degli altri apostoli. Incisione su carta di Tommaso che tocca o tende le mani per toccare la ferita del fianco di Cristo, a volte Cristo guida la mano di Tommaso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/credendo-che-tommaso-tocchi-la-ferita-di-cristo-cornelis-van-dalen-i-dopo-wouter-pietersz-ii-crabeth-1612-1665-stampa-cristo-mostra-tommaso-le-sue-ferite-dopo-la-crocifissione-alla-presenza-degli-altri-apostoli-incisione-su-carta-di-tommaso-che-tocca-o-tende-le-mani-per-toccare-la-ferita-del-fianco-di-cristo-a-volte-cristo-guida-la-mano-di-tommaso-image593282492.html
RM2WD69TC–Credendo che Tommaso tocchi la ferita di Cristo, Cornelis van Dalen (i), dopo Wouter Pietersz II Crabeth, 1612 - 1665 stampa Cristo mostra Tommaso le sue ferite dopo la crocifissione alla presenza degli altri apostoli. Incisione su carta di Tommaso che tocca o tende le mani per toccare la ferita del fianco di Cristo, a volte Cristo guida la mano di Tommaso
Arte ispirata a Cristo estatico, ca. 1510–11, penna e due sfumature di inchiostro nero carbone, tracce di sottodisegno in gesso nero, 6 11/16 x 9 7/16 pollici (16,9 x 24,0 cm), disegni, Hans Baldung (chiamato Hans Baldung Grien) (tedesco, Schwäbisch Gmünd (?) 1484/85–1545 Strasbourg (Strassburg)), le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cristo-estatico-ca-1510-11-penna-e-due-sfumature-di-inchiostro-nero-carbone-tracce-di-sottodisegno-in-gesso-nero-6-11-16-x-9-7-16-pollici-16-9-x-24-0-cm-disegni-hans-baldung-chiamato-hans-baldung-grien-tedesco-schwabisch-gmund-1484-85-1545-strasbourg-strassburg-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462824130.html
RF2HTYCW6–Arte ispirata a Cristo estatico, ca. 1510–11, penna e due sfumature di inchiostro nero carbone, tracce di sottodisegno in gesso nero, 6 11/16 x 9 7/16 pollici (16,9 x 24,0 cm), disegni, Hans Baldung (chiamato Hans Baldung Grien) (tedesco, Schwäbisch Gmünd (?) 1484/85–1545 Strasbourg (Strassburg)), le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sangue di Cristo raccolto nel Calice, Hieronymus Wierix, 1563 - prima del 1619 Cristo sta con le mani sollevate accanto alla croce. Il sangue dal suo cruc Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sangue-di-cristo-raccolto-nel-calice-hieronymus-wierix-1563-prima-del-1619-cristo-sta-con-le-mani-sollevate-accanto-alla-croce-il-sangue-dal-suo-cruc-image488030220.html
RF2K9YKEM–Sangue di Cristo raccolto nel Calice, Hieronymus Wierix, 1563 - prima del 1619 Cristo sta con le mani sollevate accanto alla croce. Il sangue dal suo cruc
Gesù sulla croce la crocifissione guardando verso l'alto dai piedi dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-sulla-croce-la-crocifissione-guardando-verso-l-alto-dai-piedi-dettaglio-11071390.html
RMA4KD6R–Gesù sulla croce la crocifissione guardando verso l'alto dai piedi dettaglio
San Fernando; Pampanga; Filippine - Marzo 29, 2013: ferite sul retro di un penitente dopo la flagellazione con canne di bambù Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/san-fernando-pampanga-filippine-marzo-29-2013-ferite-sul-retro-di-un-penitente-dopo-la-flagellazione-con-canne-di-bambu-image63346654.html
RMDK1K8E–San Fernando; Pampanga; Filippine - Marzo 29, 2013: ferite sul retro di un penitente dopo la flagellazione con canne di bambù
La Verna convento francescano croce di legno / crocifisso sulla cima della montagna al tramonto della Provincia di Arezzo Toscana Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-verna-convento-francescano-croce-di-legno-crocifisso-sulla-cima-della-montagna-al-tramonto-della-provincia-di-arezzo-toscana-italia-51973463.html
RFD0FGK3–La Verna convento francescano croce di legno / crocifisso sulla cima della montagna al tramonto della Provincia di Arezzo Toscana Italia
Tommaso incerto tocca la ferita di Cristo, Cornelis van Dalen (i), dopo Wouter Pietersz. II Crabeth, 1612 - 1665 Cristo mostra a Tommaso le sue ferite dopo Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-incerto-tocca-la-ferita-di-cristo-cornelis-van-dalen-i-dopo-wouter-pietersz-ii-crabeth-1612-1665-cristo-mostra-a-tommaso-le-sue-ferite-dopo-th-image488048796.html
RF2KA0F64–Tommaso incerto tocca la ferita di Cristo, Cornelis van Dalen (i), dopo Wouter Pietersz. II Crabeth, 1612 - 1665 Cristo mostra a Tommaso le sue ferite dopo Th
Dettagli della statua del Cristo a La Merced Chiesa, la più antica della nuova città di Panama, Casco Antiguo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettagli-della-statua-del-cristo-a-la-merced-chiesa-la-piu-antica-della-nuova-citta-di-panama-casco-antiguo-38657435.html
RMC6TYXK–Dettagli della statua del Cristo a La Merced Chiesa, la più antica della nuova città di Panama, Casco Antiguo.
Flagellants flagello se stessi con una corda ribaltato con piccoli bastoni di legno progettato per colpire le piccole ferite sulla schiena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-flagellants-flagello-se-stessi-con-una-corda-ribaltato-con-piccoli-bastoni-di-legno-progettato-per-colpire-le-piccole-ferite-sulla-schiena-50351758.html
RMCWWM52–Flagellants flagello se stessi con una corda ribaltato con piccoli bastoni di legno progettato per colpire le piccole ferite sulla schiena.
Primo piano della ferita ginocchia in legno della crocifissione di Gesù Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-della-ferita-ginocchia-in-legno-della-crocifissione-di-gesu-cristo-image240113700.html
RFRXJ3D8–Primo piano della ferita ginocchia in legno della crocifissione di Gesù Cristo
Tipografia, scrittura e illustrazione cristiana. Guarisce i brokenhearted e lega le loro ferite. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tipografia-scrittura-e-illustrazione-cristiana-guarisce-i-brokenhearted-e-lega-le-loro-ferite-image359750336.html
RF2BW8168–Tipografia, scrittura e illustrazione cristiana. Guarisce i brokenhearted e lega le loro ferite.
Dopo la risurrezione. Danese villaggio medievale chiesa affresco. Elmelunde Kirke Chiesa Elmelunde Møn Danimarca Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dopo-la-risurrezione-danese-villaggio-medievale-chiesa-affresco-elmelunde-kirke-chiesa-elmelunde-mon-danimarca-10580455.html
RFA2R83M–Dopo la risurrezione. Danese villaggio medievale chiesa affresco. Elmelunde Kirke Chiesa Elmelunde Møn Danimarca
Piano chiuso della rappresentazione di Gesù Cristo con corona di spine e ferite. Fede, religione concetto della settimana Santa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piano-chiuso-della-rappresentazione-di-gesu-cristo-con-corona-di-spine-e-ferite-fede-religione-concetto-della-settimana-santa-image346776679.html
RF2B4515B–Piano chiuso della rappresentazione di Gesù Cristo con corona di spine e ferite. Fede, religione concetto della settimana Santa.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.