Il revolver Colt. Fig. 2 mostra il disco otturatore, Fig. 3, la cartuccia nella sezione. Da "La meccanica' Magazine', Londra, 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-revolver-colt-fig-2-mostra-il-disco-otturatore-fig-3-la-cartuccia-nella-sezione-da-la-meccanica-magazine-londra-1869-57310296.html
RMD96KT8–Il revolver Colt. Fig. 2 mostra il disco otturatore, Fig. 3, la cartuccia nella sezione. Da "La meccanica' Magazine', Londra, 1869.
Ispirato da Albrecht Dürer, il mocking di Cristo, Fotoreproduzione del disegno in 'la Collezione Reveley dei disegni a Brynygwin', fig. 3., Philip Henry Delamotte, Thomas Frederick Hardwich, 1855 - 1858, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 228 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-albrecht-durer-il-mocking-di-cristo-fotoreproduzione-del-disegno-in-la-collezione-reveley-dei-disegni-a-brynygwin-fig-3-philip-henry-delamotte-thomas-frederick-hardwich-1855-1858-carta-stampa-albume-altezza-317-mm-x-larghezza-228-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459385459.html
RF2HKAPRF–Ispirato da Albrecht Dürer, il mocking di Cristo, Fotoreproduzione del disegno in 'la Collezione Reveley dei disegni a Brynygwin', fig. 3., Philip Henry Delamotte, Thomas Frederick Hardwich, 1855 - 1858, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 228 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Il grand canyon dall'aria (fig.3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-grand-canyon-dall-aria-fig-3-140951075.html
RFJ58TEY–Il grand canyon dall'aria (fig.3)
La piastra 3, fig 4 da Mineralienbuch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-3-fig-4-da-mineralienbuch-image66726234.html
Italia: Firenze schizzo, 1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-firenze-schizzo-1945-103772960.html
RFG0R7D4–Italia: Firenze schizzo, 1945
TPSMV8P287 Figura 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tpsmv8p287-figura-3-140697642.html
RMJ4W97P–TPSMV8P287 Figura 3
Il carbonchio bacillus: dieci esempi, come si osserva attraverso un microscopio. Dalla carta da Robert Koch. Figg 1-3 filiformi carbonchio bacillus. Fig. 4 la formazione di spore del carbonchio. Fig. 7-11 Bacillus subtilis ingrandimento 900 utilizzando un Seibert lente di immersione VI. Heinrich Hermann Robert Koch (11 dicembre 1843 - 27 Maggio 1910) era un medico tedesco e microbiologo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-carbonchio-bacillus-dieci-esempi-come-si-osserva-attraverso-un-microscopio-dalla-carta-da-robert-koch-figg-1-3-filiformi-carbonchio-bacillus-fig-4-la-formazione-di-spore-del-carbonchio-fig-7-11-bacillus-subtilis-ingrandimento-900-utilizzando-un-seibert-lente-di-immersione-vi-heinrich-hermann-robert-koch-11-dicembre-1843-27-maggio-1910-era-un-medico-tedesco-e-microbiologo-image246624192.html
RMT96KJT–Il carbonchio bacillus: dieci esempi, come si osserva attraverso un microscopio. Dalla carta da Robert Koch. Figg 1-3 filiformi carbonchio bacillus. Fig. 4 la formazione di spore del carbonchio. Fig. 7-11 Bacillus subtilis ingrandimento 900 utilizzando un Seibert lente di immersione VI. Heinrich Hermann Robert Koch (11 dicembre 1843 - 27 Maggio 1910) era un medico tedesco e microbiologo.
Cucina: Gelato Indian fig. (3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cucina-gelato-indian-fig-3-41894732.html
RFCC4D4C–Cucina: Gelato Indian fig. (3
'Fig. 3 mostra un vandalo. Egli si distingue dagli altri per il suo casco, decorata su due lati con punte affilate, e un mantello (chlamys) ricavata nel modo dei Romani. La sua protezione è fatta di legno.". . "Secondo il parere di Schloezer i Vandali ha dato i natali ai Goti. Secondo altri autori, i due popoli sono stati miscelati insieme. Essi hanno vissuto a nord del Danubio, in Moravia e in Ungheria hanno devastato i galli e fondata nel nord Africa un impero che Belisarius distrutti sotto l'imperatore Giustiniano [533].". . 'Fig. 4 mostra un Gepide. Il Gepides, che hanno la loro origine dai Goti, li Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-3-mostra-un-vandalo-egli-si-distingue-dagli-altri-per-il-suo-casco-decorata-su-due-lati-con-punte-affilate-e-un-mantello-chlamys-ricavata-nel-modo-dei-romani-la-sua-protezione-e-fatta-di-legno-secondo-il-parere-di-schloezer-i-vandali-ha-dato-i-natali-ai-goti-secondo-altri-autori-i-due-popoli-sono-stati-miscelati-insieme-essi-hanno-vissuto-a-nord-del-danubio-in-moravia-e-in-ungheria-hanno-devastato-i-galli-e-fondata-nel-nord-africa-un-impero-che-belisarius-distrutti-sotto-l-imperatore-giustiniano-533-fig-4-mostra-un-gepide-il-gepides-che-hanno-la-loro-origine-dai-goti-li-image209726772.html
RMP55THT–'Fig. 3 mostra un vandalo. Egli si distingue dagli altri per il suo casco, decorata su due lati con punte affilate, e un mantello (chlamys) ricavata nel modo dei Romani. La sua protezione è fatta di legno.". . "Secondo il parere di Schloezer i Vandali ha dato i natali ai Goti. Secondo altri autori, i due popoli sono stati miscelati insieme. Essi hanno vissuto a nord del Danubio, in Moravia e in Ungheria hanno devastato i galli e fondata nel nord Africa un impero che Belisarius distrutti sotto l'imperatore Giustiniano [533].". . 'Fig. 4 mostra un Gepide. Il Gepides, che hanno la loro origine dai Goti, li
Revolver colt. Fig. 2 illustra il disco otturatore, la fig. 3, la cartuccia nella sezione. Dal 'The Mechanics' Magazine, Londra, 1869 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revolver-colt-fig-2-illustra-il-disco-otturatore-la-fig-3-la-cartuccia-nella-sezione-dal-the-mechanics-magazine-londra-1869-image483534698.html
RM2K2JWCA–Revolver colt. Fig. 2 illustra il disco otturatore, la fig. 3, la cartuccia nella sezione. Dal 'The Mechanics' Magazine, Londra, 1869
Quast Ferdinand von (1807-1877), finestra nel palazzo di Chagga (?) (3rd secolo) a Kayseri, Turchia (senza DAT.): Vista (presumibilmente attraverso il disegno secondo M. de Vogüé e E. Duthoit, Pl. 10 , Fig. 3). Matita su trasparente, 16,2 x 29,1 cm (compresi i bordi di scansione) Quast Ferdinand von (1807-1877): Fenster im Palast Chagga (?) (3. JH.), Kayseri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quast-ferdinand-von-1807-1877-finestra-nel-palazzo-di-chagga-3rd-secolo-a-kayseri-turchia-senza-dat-vista-presumibilmente-attraverso-il-disegno-secondo-m-de-vogue-e-e-duthoit-pl-10-fig-3-matita-su-trasparente-16-2-x-29-1-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-quast-ferdinand-von-1807-1877-fenster-im-palast-chagga-3-jh-kayseri-image477544064.html
RM2JMX094–Quast Ferdinand von (1807-1877), finestra nel palazzo di Chagga (?) (3rd secolo) a Kayseri, Turchia (senza DAT.): Vista (presumibilmente attraverso il disegno secondo M. de Vogüé e E. Duthoit, Pl. 10 , Fig. 3). Matita su trasparente, 16,2 x 29,1 cm (compresi i bordi di scansione) Quast Ferdinand von (1807-1877): Fenster im Palast Chagga (?) (3. JH.), Kayseri
Figura 1. abbassa lingua fissata, fig.2 abbassa lingua si articola, fig 3. abbassa lingua articolare, ricord, fig 4. abbassa lingua si articola con riflettore, vintage illustrazioni incise. magasin pittoresco 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-1-abbassa-lingua-fissata-fig-2-abbassa-lingua-si-articola-fig-3-abbassa-lingua-articolare-ricord-fig-4-abbassa-lingua-si-articola-con-riflettore-vintage-illustrazioni-incise-magasin-pittoresco-1875-43481865.html
RFCEMNFN–Figura 1. abbassa lingua fissata, fig.2 abbassa lingua si articola, fig 3. abbassa lingua articolare, ricord, fig 4. abbassa lingua si articola con riflettore, vintage illustrazioni incise. magasin pittoresco 1875.
Esposizione Internazionale - fabbricazione del cotone: Macchinari di Platt Brothers, Oldham, 1862. Fig. 3 il raddoppio a sovrapposizione; "da questa macchina le schegge del motore di cardatura del demolitore sono formate in pile e avvolte in un giro per fornire la macchina di cardatura di finitura". Fig. 2) l'apricotone. Da "Illustrated London News", 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esposizione-internazionale-fabbricazione-del-cotone-macchinari-di-platt-brothers-oldham-1862-fig-3-il-raddoppio-a-sovrapposizione-da-questa-macchina-le-schegge-del-motore-di-cardatura-del-demolitore-sono-formate-in-pile-e-avvolte-in-un-giro-per-fornire-la-macchina-di-cardatura-di-finitura-fig-2-l-apricotone-da-illustrated-london-news-1862-image595001628.html
RM2WG0JJ4–Esposizione Internazionale - fabbricazione del cotone: Macchinari di Platt Brothers, Oldham, 1862. Fig. 3 il raddoppio a sovrapposizione; "da questa macchina le schegge del motore di cardatura del demolitore sono formate in pile e avvolte in un giro per fornire la macchina di cardatura di finitura". Fig. 2) l'apricotone. Da "Illustrated London News", 1862.
ESTREMITÀ POMPA DEL TRATTO ST. MOTORE A POMPAGGIO GALLEN. Una parte del motore mostrata nella Fig. 3. La pompa viene azionata prolungando l'asta del pistone a bassa pressione. Gebruder Sulzer, Winterthur. Dall'articolo EDIFICIO PER MOTORI A VAPORE IN SVIZZERA. Di A. Stodola. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVIII 1899-1900 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/estremita-pompa-del-tratto-st-motore-a-pompaggio-gallen-una-parte-del-motore-mostrata-nella-fig-3-la-pompa-viene-azionata-prolungando-l-asta-del-pistone-a-bassa-pressione-gebruder-sulzer-winterthur-dall-articolo-edificio-per-motori-a-vapore-in-svizzera-di-a-stodola-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xviii-1899-1900-the-engineering-magazine-co-image615781538.html
RM2XNR7HP–ESTREMITÀ POMPA DEL TRATTO ST. MOTORE A POMPAGGIO GALLEN. Una parte del motore mostrata nella Fig. 3. La pompa viene azionata prolungando l'asta del pistone a bassa pressione. Gebruder Sulzer, Winterthur. Dall'articolo EDIFICIO PER MOTORI A VAPORE IN SVIZZERA. Di A. Stodola. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XVIII 1899-1900 The Engineering Magazine Co
Vari tipi di dispositivi informatici iniziali. Fig 3: Abaco tardo-romano; Fig 4: Barre di calcolo coreane; Fig 5: Scheda giapponese di Sangi; Fig 6: Abaco cinese moderno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vari-tipi-di-dispositivi-informatici-iniziali-fig-3-abaco-tardo-romano-fig-4-barre-di-calcolo-coreane-fig-5-scheda-giapponese-di-sangi-fig-6-abaco-cinese-moderno-image481926570.html
RM2K01J76–Vari tipi di dispositivi informatici iniziali. Fig 3: Abaco tardo-romano; Fig 4: Barre di calcolo coreane; Fig 5: Scheda giapponese di Sangi; Fig 6: Abaco cinese moderno.
Le Cabinet de Toilette (fig. 3), Amerikaans Stereoscoop Gezelschap platina Kunst Vermaak en Wetenschap, 1880 - 1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-cabinet-de-toilette-fig-3-amerikaans-stereoscoop-gezelschap-platina-kunst-vermaak-en-wetenschap-1880-1920-image261394879.html
RMW57FRB–Le Cabinet de Toilette (fig. 3), Amerikaans Stereoscoop Gezelschap platina Kunst Vermaak en Wetenschap, 1880 - 1920
Arte ispirata da Albrecht Dürer, il mocking di Cristo, Fotoreproduzione del disegno in 'The Reveley Collection of drawings at Brynygwin', fig. 3., Philip Henry Delamotte, Thomas Frederick Hardwich, 1855 - 1858, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 228 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-albrecht-durer-il-mocking-di-cristo-fotoreproduzione-del-disegno-in-the-reveley-collection-of-drawings-at-brynygwin-fig-3-philip-henry-delamotte-thomas-frederick-hardwich-1855-1858-carta-stampa-albume-altezza-317-mm-x-larghezza-228-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459726877.html
RF2HKXA91–Arte ispirata da Albrecht Dürer, il mocking di Cristo, Fotoreproduzione del disegno in 'The Reveley Collection of drawings at Brynygwin', fig. 3., Philip Henry Delamotte, Thomas Frederick Hardwich, 1855 - 1858, carta, Stampa albume, altezza 317 mm x larghezza 228 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La piastra 3 fig 4 da Mineralienbuch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piastra-3-fig-4-da-mineralienbuch-12195164.html
Quattro figure: Schizzi di tetto antient (sic) con cornice fatta ornamentale, fig. 1: Tetto moderno con il Conceald (sic) incorniciato da un soffitto intonacato, Fig. 2; Blakeney Church Norfolk, Fig. 3; Bury St di Augustus Pugin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-figure-schizzi-di-tetto-antient-sic-con-cornice-fatta-ornamentale-fig-1-tetto-moderno-con-il-conceald-sic-incorniciato-da-un-soffitto-intonacato-fig-2-blakeney-church-norfolk-fig-3-bury-st-di-augustus-pugin-image559836169.html
RM2REPMMW–Quattro figure: Schizzi di tetto antient (sic) con cornice fatta ornamentale, fig. 1: Tetto moderno con il Conceald (sic) incorniciato da un soffitto intonacato, Fig. 2; Blakeney Church Norfolk, Fig. 3; Bury St di Augustus Pugin
323 Handbook di primati Fig 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/323-handbook-di-primati-fig-3-image212056956.html
RMP900PM–323 Handbook di primati Fig 3
Museo Steffie dipendente Kuthe pende l'immagine 'Fig.3' da Friedrich Meckseper NEL LAND SCHLESWIG, Germania, 25 aprile 2013. Il lavoro è parte della mostra "Lieblingsbilder' ('immagini preferite") presso il Castello Gottorf, che corre dal 28 aprile 2013 fino al 12 gennaio 2014 e una mostra di opere della collezione Grosshaus. Foto: Markus SCHOLZ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-steffie-dipendente-kuthe-pende-l-immagine-fig-3-da-friedrich-meckseper-nel-land-schleswig-germania-25-aprile-2013-il-lavoro-e-parte-della-mostra-lieblingsbilder-immagini-preferite-presso-il-castello-gottorf-che-corre-dal-28-aprile-2013-fino-al-12-gennaio-2014-e-una-mostra-di-opere-della-collezione-grosshaus-foto-markus-scholz-55925598.html
RMD6YHJP–Museo Steffie dipendente Kuthe pende l'immagine 'Fig.3' da Friedrich Meckseper NEL LAND SCHLESWIG, Germania, 25 aprile 2013. Il lavoro è parte della mostra "Lieblingsbilder' ('immagini preferite") presso il Castello Gottorf, che corre dal 28 aprile 2013 fino al 12 gennaio 2014 e una mostra di opere della collezione Grosshaus. Foto: Markus SCHOLZ
Antica illustrazione di come il lavoratore pulisce i frammenti di vetro dal suo tubo di soffiaggio. Il suo martello (fig. 3) è per la rottura di rottami. L'attrezzo alla pressione destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-illustrazione-di-come-il-lavoratore-pulisce-i-frammenti-di-vetro-dal-suo-tubo-di-soffiaggio-il-suo-martello-fig-3-e-per-la-rottura-di-rottami-l-attrezzo-alla-pressione-destra-image362162659.html
RF2C15X4K–Antica illustrazione di come il lavoratore pulisce i frammenti di vetro dal suo tubo di soffiaggio. Il suo martello (fig. 3) è per la rottura di rottami. L'attrezzo alla pressione destra
Figura 3 Dryopteris marginalis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-3-dryopteris-marginalis-image259930667.html
RMW2TT63–Figura 3 Dryopteris marginalis
Viti di Archimede per sollevamento acqua da un livello a un altro. Il 'Thread' potrebbe essere sia esterni (come in Fig. 3), o più convenzionali a spirale interna in Fig. 2. 1805 da 'Ferguson in lezioni' a cura di David Brewster Edinburgh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viti-di-archimede-per-sollevamento-acqua-da-un-livello-a-un-altro-il-thread-potrebbe-essere-sia-esterni-come-in-fig-3-o-piu-convenzionali-a-spirale-interna-in-fig-2-1805-da-ferguson-in-lezioni-a-cura-di-david-brewster-edinburgh-image257295639.html
RMTXGR5Y–Viti di Archimede per sollevamento acqua da un livello a un altro. Il 'Thread' potrebbe essere sia esterni (come in Fig. 3), o più convenzionali a spirale interna in Fig. 2. 1805 da 'Ferguson in lezioni' a cura di David Brewster Edinburgh
Laboratorio Electrolux. Apparecchio a griglia 'Fig. 3'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-electrolux-apparecchio-a-griglia-fig-3-image417575175.html
RM2F7A5B3–Laboratorio Electrolux. Apparecchio a griglia 'Fig. 3'.
La circolazione del sangue da William Harvey's SUI MOVIMENTI DEL CUORE E DEL SANGUE, 1628. Le illustrazioni di un umano tourniqueted avambracci con pronunciata superficiale vene di sangue per indicare la circolazione. Fig. 3: Il flusso di sangue è bloccato in corrispondenza di due punti, O e H. A O, il pool del sangue in una valvola e non fluisce verso la mano, ma scorre verso il cuore. Fig. 4: Il flusso di sangue è bloccato in due punti M e N, senza alcuna valvola all'interno della sezione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circolazione-del-sangue-da-william-harveys-sui-movimenti-del-cuore-e-del-sangue-1628-le-illustrazioni-di-un-umano-tourniqueted-avambracci-con-pronunciata-superficiale-vene-di-sangue-per-indicare-la-circolazione-fig-3-il-flusso-di-sangue-e-bloccato-in-corrispondenza-di-due-punti-o-e-h-a-o-il-pool-del-sangue-in-una-valvola-e-non-fluisce-verso-la-mano-ma-scorre-verso-il-cuore-fig-4-il-flusso-di-sangue-e-bloccato-in-due-punti-m-e-n-senza-alcuna-valvola-all-interno-della-sezione-32392707.html
RMBTKH6B–La circolazione del sangue da William Harvey's SUI MOVIMENTI DEL CUORE E DEL SANGUE, 1628. Le illustrazioni di un umano tourniqueted avambracci con pronunciata superficiale vene di sangue per indicare la circolazione. Fig. 3: Il flusso di sangue è bloccato in corrispondenza di due punti, O e H. A O, il pool del sangue in una valvola e non fluisce verso la mano, ma scorre verso il cuore. Fig. 4: Il flusso di sangue è bloccato in due punti M e N, senza alcuna valvola all'interno della sezione.
Pilastro dal Amon-ra tempio di Amenofi III a Karnak, Egitto, (1928). "Amenophis III è rappresentato facendo omaggio alla dea Hathor...1411-1375 A.C.'. Piastra III, fig 3, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilastro-dal-amon-ra-tempio-di-amenofi-iii-a-karnak-egitto-1928-amenophis-iii-e-rappresentato-facendo-omaggio-alla-dea-hathor-1411-1375-a-c-piastra-iii-fig-3-da-un-enciclopedia-di-decorazione-a-colori-fin-dai-primi-tempi-alla-meta-del-xix-secolo-con-testo-esplicativo-da-helmuth-bossert-ernst-wasmuth-ltd-berlino-1928-image329499907.html
RM2A420DR–Pilastro dal Amon-ra tempio di Amenofi III a Karnak, Egitto, (1928). "Amenophis III è rappresentato facendo omaggio alla dea Hathor...1411-1375 A.C.'. Piastra III, fig 3, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928]
Innesto a corona (fig), fase 3, effettuare un taglio nella corteccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-innesto-a-corona-fig-fase-3-effettuare-un-taglio-nella-corteccia-42086266.html
RMCCD5CX–Innesto a corona (fig), fase 3, effettuare un taglio nella corteccia
Vari tipi di dispositivi informatici iniziali. Fig 3: Abaco tardo-romano; Fig 4: Barre di calcolo coreane; Fig 5: Una tavola di Sangi regnante giapponese; Fig 6: Un abaco cinese moderno; Fig 7: Un abaco giapponese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vari-tipi-di-dispositivi-informatici-iniziali-fig-3-abaco-tardo-romano-fig-4-barre-di-calcolo-coreane-fig-5-una-tavola-di-sangi-regnante-giapponese-fig-6-un-abaco-cinese-moderno-fig-7-un-abaco-giapponese-image481926464.html
RM2K01J3C–Vari tipi di dispositivi informatici iniziali. Fig 3: Abaco tardo-romano; Fig 4: Barre di calcolo coreane; Fig 5: Una tavola di Sangi regnante giapponese; Fig 6: Un abaco cinese moderno; Fig 7: Un abaco giapponese
La scultura, personificazione della scultura, Fig. 3, p. 5, 1865, Hatton Turnor: Astra castra. Esperimenti e avventure nell'atmosfera. Londra: Chapman e Hall, 1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scultura-personificazione-della-scultura-fig-3-p-5-1865-hatton-turnor-astra-castra-esperimenti-e-avventure-nell-atmosfera-londra-chapman-e-hall-1865-image328745342.html
RM2A2RJ12–La scultura, personificazione della scultura, Fig. 3, p. 5, 1865, Hatton Turnor: Astra castra. Esperimenti e avventure nell'atmosfera. Londra: Chapman e Hall, 1865
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione di Francoforte 24 novembre 1806, Costume Parisien (48), otto cappelli da donna diversi, numerati da 1 a 8. Secondo il testo di accompagnamento (pag. 237): Fig. 1: Cappelli a baldacchino di percale, fig. 2: Cappelli a baldacchino di taffeta. Fig. 3: Paysanne. Fig. 4: Chapeau de, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-edizione-di-francoforte-24-novembre-1806-costume-parisien-48-otto-cappelli-da-donna-diversi-numerati-da-1-a-8-secondo-il-testo-di-accompagnamento-pag-237-fig-1-cappelli-a-baldacchino-di-percale-fig-2-cappelli-a-baldacchino-di-taffeta-fig-3-paysanne-fig-4-chapeau-de-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372175.html
RF2HKA5W3–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione di Francoforte 24 novembre 1806, Costume Parisien (48), otto cappelli da donna diversi, numerati da 1 a 8. Secondo il testo di accompagnamento (pag. 237): Fig. 1: Cappelli a baldacchino di percale, fig. 2: Cappelli a baldacchino di taffeta. Fig. 3: Paysanne. Fig. 4: Chapeau de, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Viola / malva giacca e gonna, pelliccia rifilati. Tappo con piume. L'ultima moda Parigi : una rivista mensile per inglese e americana del Signore. Parigi, Francia : 1898. Fonte: l'ultima moda di Parigi. 1898. Fig.3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viola-malva-giacca-e-gonna-pelliccia-rifilati-tappo-con-piume-l-ultima-moda-parigi-una-rivista-mensile-per-inglese-e-americana-del-signore-parigi-francia-1898-fonte-l-ultima-moda-di-parigi-1898-fig-3-image227084524.html
RMR5CGHG–Viola / malva giacca e gonna, pelliccia rifilati. Tappo con piume. L'ultima moda Parigi : una rivista mensile per inglese e americana del Signore. Parigi, Francia : 1898. Fonte: l'ultima moda di Parigi. 1898. Fig.3.
Barrow elementi della p14 fig 3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/barrow-elementi-della-p14-fig-3-image217700117.html
Sua Micrographia Schem 25 fig 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sua-micrographia-schem-25-fig-3-142949785.html
RMJ8FWWD–Sua Micrographia Schem 25 fig 3
Figura 3. Fuoriuscita di irrigazione, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 1895. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-3-fuoriuscita-di-irrigazione-vintage-illustrazioni-incise-dizionario-di-parole-e-le-cose-larive-e-fleury-1895-84413753.html
RFEW9AGW–Figura 3. Fuoriuscita di irrigazione, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 1895.
Antica illustrazione di come il lavoratore forma il flacone in posizione con le pinze (fig. 3). Pubblicato in 'A Diderot enciclopedia pittorica di mestieri e Indù Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-illustrazione-di-come-il-lavoratore-forma-il-flacone-in-posizione-con-le-pinze-fig-3-pubblicato-in-a-diderot-enciclopedia-pittorica-di-mestieri-e-indu-image362162668.html
RF2C15X50–Antica illustrazione di come il lavoratore forma il flacone in posizione con le pinze (fig. 3). Pubblicato in 'A Diderot enciclopedia pittorica di mestieri e Indù
Studio di Fishes-Fig 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-fishes-fig-3-image260056138.html
RMW32G76–Studio di Fishes-Fig 3
Tre (3) figure presentate su un tagliere di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-3-figure-presentate-su-un-tagliere-di-legno-52451513.html
RMD19AC9–Tre (3) figure presentate su un tagliere di legno
Laboratorio Electrolux. Apparecchio a griglia 'Fig. 3'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-electrolux-apparecchio-a-griglia-fig-3-image417575146.html
RM2F7A5A2–Laboratorio Electrolux. Apparecchio a griglia 'Fig. 3'.
3 Grande Macaws verde di alimentazione in un albero di fico nel parco nazionale di tortuguero, Ara Ambiguus, Tortuguero NP, Costa Rica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-3-grande-macaws-verde-di-alimentazione-in-un-albero-di-fico-nel-parco-nazionale-di-tortuguero-ara-ambiguus-tortuguero-np-costa-rica-162420768.html
RFKC6W9M–3 Grande Macaws verde di alimentazione in un albero di fico nel parco nazionale di tortuguero, Ara Ambiguus, Tortuguero NP, Costa Rica
The Time Ball, Royal Observatory, Greenwich, Fig. 3, 1846. 'L'ora di un'ora è annunciata dalla discesa di una grande palla nera, dalla cima di un palo, che sormonta la torretta nord-occidentale dell'Osservatorio; una posizione singolare favorevole per la sua esposizione ai marinai sul loro avanzamento lungo il fiume adiacente Tamigi. Si può dire che l'apparecchiatura è costituita da un paranco per sollevare la sfera, da un grilletto e da un ingranaggio di scarico per la sua liberazione, e da un orologio, regolato dall'osservazione, per dare il momento di tempo desiderato...Fig. 3. Apparecchio nella torretta, a, il triangolare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-time-ball-royal-observatory-greenwich-fig-3-1846-l-ora-di-un-ora-e-annunciata-dalla-discesa-di-una-grande-palla-nera-dalla-cima-di-un-palo-che-sormonta-la-torretta-nord-occidentale-dell-osservatorio-una-posizione-singolare-favorevole-per-la-sua-esposizione-ai-marinai-sul-loro-avanzamento-lungo-il-fiume-adiacente-tamigi-si-puo-dire-che-l-apparecchiatura-e-costituita-da-un-paranco-per-sollevare-la-sfera-da-un-grilletto-e-da-un-ingranaggio-di-scarico-per-la-sua-liberazione-e-da-un-orologio-regolato-dall-osservazione-per-dare-il-momento-di-tempo-desiderato-fig-3-apparecchio-nella-torretta-a-il-triangolare-image397471333.html
RM2E2JAMN–The Time Ball, Royal Observatory, Greenwich, Fig. 3, 1846. 'L'ora di un'ora è annunciata dalla discesa di una grande palla nera, dalla cima di un palo, che sormonta la torretta nord-occidentale dell'Osservatorio; una posizione singolare favorevole per la sua esposizione ai marinai sul loro avanzamento lungo il fiume adiacente Tamigi. Si può dire che l'apparecchiatura è costituita da un paranco per sollevare la sfera, da un grilletto e da un ingranaggio di scarico per la sua liberazione, e da un orologio, regolato dall'osservazione, per dare il momento di tempo desiderato...Fig. 3. Apparecchio nella torretta, a, il triangolare
Fico clown con fogliame variegato, Ficus aspera. Trovato da Parcell, collezionista di piante a Messrs Baptist and Son, Sydney, Australia. Come Ficus parcellii. Illustrazione botanica a mano disegnata e litografata da Worthington George Smith da Henry Honywood Dombrain's Floral Magazine, New Series, Volume 3, L. Reeve, Londra, 1874. Litografia stampata da Vincent Brooks, Day & Son. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fico-clown-con-fogliame-variegato-ficus-aspera-trovato-da-parcell-collezionista-di-piante-a-messrs-baptist-and-son-sydney-australia-come-ficus-parcellii-illustrazione-botanica-a-mano-disegnata-e-litografata-da-worthington-george-smith-da-henry-honywood-dombrains-floral-magazine-new-series-volume-3-l-reeve-londra-1874-litografia-stampata-da-vincent-brooks-day-son-image571851146.html
RM2T6A1Y6–Fico clown con fogliame variegato, Ficus aspera. Trovato da Parcell, collezionista di piante a Messrs Baptist and Son, Sydney, Australia. Come Ficus parcellii. Illustrazione botanica a mano disegnata e litografata da Worthington George Smith da Henry Honywood Dombrain's Floral Magazine, New Series, Volume 3, L. Reeve, Londra, 1874. Litografia stampata da Vincent Brooks, Day & Son.
Viti di Archimede per sollevamento acqua da un livello a un altro. Il 'Thread' potrebbe essere sia esterni (come in Fig. 3), o più convenzionali a spirale interna in Fig. 2. Da 'Ferguson in lezioni' a cura di David Brewster, Ediburgh, 1805 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-viti-di-archimede-per-sollevamento-acqua-da-un-livello-a-un-altro-il-thread-potrebbe-essere-sia-esterni-come-in-fig-3-o-piu-convenzionali-a-spirale-interna-in-fig-2-da-ferguson-in-lezioni-a-cura-di-david-brewster-ediburgh-1805-57298577.html
RMD964WN–Viti di Archimede per sollevamento acqua da un livello a un altro. Il 'Thread' potrebbe essere sia esterni (come in Fig. 3), o più convenzionali a spirale interna in Fig. 2. Da 'Ferguson in lezioni' a cura di David Brewster, Ediburgh, 1805
Antica Breccia 2, la sezione trasversale di una parete di roccia, firmato: Gaetano Piccini F, Fig. 3, p. 13, Piccini, Gaetano (fec.), Gaetano Piccini: [Breccia antica]. [Rom]: [s.n.], [17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antica-breccia-2-la-sezione-trasversale-di-una-parete-di-roccia-firmato-gaetano-piccini-f-fig-3-p-13-piccini-gaetano-fec-gaetano-piccini-breccia-antica-rom-s-n-17-image328746451.html
RM2A2RKCK–Antica Breccia 2, la sezione trasversale di una parete di roccia, firmato: Gaetano Piccini F, Fig. 3, p. 13, Piccini, Gaetano (fec.), Gaetano Piccini: [Breccia antica]. [Rom]: [s.n.], [17
Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, Frankfurt Edition 24 novembre 1806, Costume Parisien (48), otto cappelli da donna diversi, numerati da 1 a 8. Secondo il testo di accompagnamento (pag. 237): Fig. 1: Cappelli a baldacchino di percale, fig. 2: Cappelli a baldacchino di taffeta. Fig. 3: Paysanne, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-journal-des-dames-et-des-modes-frankfurt-edition-24-novembre-1806-costume-parisien-48-otto-cappelli-da-donna-diversi-numerati-da-1-a-8-secondo-il-testo-di-accompagnamento-pag-237-fig-1-cappelli-a-baldacchino-di-percale-fig-2-cappelli-a-baldacchino-di-taffeta-fig-3-paysanne-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459720845.html
RF2HKX2HH–Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, Frankfurt Edition 24 novembre 1806, Costume Parisien (48), otto cappelli da donna diversi, numerati da 1 a 8. Secondo il testo di accompagnamento (pag. 237): Fig. 1: Cappelli a baldacchino di percale, fig. 2: Cappelli a baldacchino di taffeta. Fig. 3: Paysanne, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cassia Australis, var. Schinifolia. (Fig.1) Humboldtii Bouvardia. (Fig.2) Myosotis Montana. (Figura 3). Il Bouquet illustrato, costituito da figure, con descrizioni di nuovi fiori. Londra, 1857-64. Fonte: 1823.c.13 piastra 62. Autore: Henderson, Edward George. Garrese, la sig.ra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassia-australis-var-schinifolia-fig-1-humboldtii-bouvardia-fig-2-myosotis-montana-figura-3-il-bouquet-illustrato-costituito-da-figure-con-descrizioni-di-nuovi-fiori-londra-1857-64-fonte-1823-c-13-piastra-62-autore-henderson-edward-george-garrese-la-sig-ra-image226996822.html
RMR58GNA–Cassia Australis, var. Schinifolia. (Fig.1) Humboldtii Bouvardia. (Fig.2) Myosotis Montana. (Figura 3). Il Bouquet illustrato, costituito da figure, con descrizioni di nuovi fiori. Londra, 1857-64. Fonte: 1823.c.13 piastra 62. Autore: Henderson, Edward George. Garrese, la sig.ra
Incisione di un albero di Baka dalle Nuove Ebridi. Dal pittoresco Atlas dell Australasia Vol 3, 1886 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-un-albero-di-baka-dalle-nuove-ebridi-dal-pittoresco-atlas-dell-australasia-vol-3-1886-image185832200.html
RMMP9AT8–Incisione di un albero di Baka dalle Nuove Ebridi. Dal pittoresco Atlas dell Australasia Vol 3, 1886
ASIA: Mount Everest, antica stampa c1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-asia-mount-everest-antica-stampa-c1885-102562086.html
RFFXT2YJ–ASIA: Mount Everest, antica stampa c1885
Sua Micrographia Schem 33 fig 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sua-micrographia-schem-33-fig-3-140294229.html
RMJ46XM5–Sua Micrographia Schem 33 fig 3
Figura 3. Fuoriuscita di irrigazione, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 1895. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-3-fuoriuscita-di-irrigazione-vintage-illustrazioni-incise-dizionario-di-parole-e-le-cose-larive-e-fleury-1895-84422463.html
RFEW9NKY–Figura 3. Fuoriuscita di irrigazione, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 1895.
Fico clown con fogliame variegato, Ficus aspera. Trovato da Parcell, collezionista di piante a Messrs Baptist and Son, Sydney, Australia. Come Ficus parcellii. Illustrazione botanica a mano disegnata e litografata da Worthington George Smith da Henry Honywood Dombrain's Floral Magazine, New Series, Volume 3, L. Reeve, Londra, 1874. Litografia stampata da Vincent Brooks, Day & Son. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fico-clown-con-fogliame-variegato-ficus-aspera-trovato-da-parcell-collezionista-di-piante-a-messrs-baptist-and-son-sydney-australia-come-ficus-parcellii-illustrazione-botanica-a-mano-disegnata-e-litografata-da-worthington-george-smith-da-henry-honywood-dombrains-floral-magazine-new-series-volume-3-l-reeve-londra-1874-litografia-stampata-da-vincent-brooks-day-son-image507898208.html
RM2ME8N9M–Fico clown con fogliame variegato, Ficus aspera. Trovato da Parcell, collezionista di piante a Messrs Baptist and Son, Sydney, Australia. Come Ficus parcellii. Illustrazione botanica a mano disegnata e litografata da Worthington George Smith da Henry Honywood Dombrain's Floral Magazine, New Series, Volume 3, L. Reeve, Londra, 1874. Litografia stampata da Vincent Brooks, Day & Son.
illustrazione settecentesca di una pistola montata sul suo carrello (fig.2), particolari sui quali sono evidenti in (fig. 3 e 4), e in fig. 5 è fissato al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-settecentesca-di-una-pistola-montata-sul-suo-carrello-fig-2-particolari-sui-quali-sono-evidenti-in-fig-3-e-4-e-in-fig-5-e-fissato-al-image362165617.html
RF2C161X9–illustrazione settecentesca di una pistola montata sul suo carrello (fig.2), particolari sui quali sono evidenti in (fig. 3 e 4), e in fig. 5 è fissato al
Vietnam: Una foglia bodhi con decorazione drago, terracotta, 13th-14th ° secolo CE. Museo Nazionale di Storia vietnamita, Hanoi. Foto di Gryffindor - Jbarta (CC BY-SA 3,0 License). L'albero di Bodhi (albero del risveglio), chiamato anche albero di Bo, è un grande albero sacro di fico in Bodh Gaya, Bihar, India. È qui che si dice che il Buddha di Gautama abbia raggiunto l'illuminazione in c. 500 A.C. L'albero di Bodhi è entrato da allora in iconografia religiosa, riconoscibile dalle sue foglie a forma di cuore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vietnam-una-foglia-bodhi-con-decorazione-drago-terracotta-13th-14th-secolo-ce-museo-nazionale-di-storia-vietnamita-hanoi-foto-di-gryffindor-jbarta-cc-by-sa-3-0-license-l-albero-di-bodhi-albero-del-risveglio-chiamato-anche-albero-di-bo-e-un-grande-albero-sacro-di-fico-in-bodh-gaya-bihar-india-e-qui-che-si-dice-che-il-buddha-di-gautama-abbia-raggiunto-l-illuminazione-in-c-500-a-c-l-albero-di-bodhi-e-entrato-da-allora-in-iconografia-religiosa-riconoscibile-dalle-sue-foglie-a-forma-di-cuore-image344239093.html
RM2B01CD9–Vietnam: Una foglia bodhi con decorazione drago, terracotta, 13th-14th ° secolo CE. Museo Nazionale di Storia vietnamita, Hanoi. Foto di Gryffindor - Jbarta (CC BY-SA 3,0 License). L'albero di Bodhi (albero del risveglio), chiamato anche albero di Bo, è un grande albero sacro di fico in Bodh Gaya, Bihar, India. È qui che si dice che il Buddha di Gautama abbia raggiunto l'illuminazione in c. 500 A.C. L'albero di Bodhi è entrato da allora in iconografia religiosa, riconoscibile dalle sue foglie a forma di cuore.
Rinascimento francese blocco di stampa e ricamo, (1898). 'Figg 1, 2 e 4: i motivi in rilievo-stampa, xvii secolo. Figura 3 : schema di stampa piana, del XVII secolo. Fig 5: confine su un tappeto ricamato in Musée du Louvre, XVI secolo....con il termine "blocco" stampa abbiamo designare la stampa o la stampigliatura di un certo modello ripetuto su roba [tessuto]". La piastra 60 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-francese-blocco-di-stampa-e-ricamo-1898-figg-1-2-e-4-i-motivi-in-rilievo-stampa-xvii-secolo-figura-3-schema-di-stampa-piana-del-xvii-secolo-fig-5-confine-su-un-tappeto-ricamato-in-mus-xe9-e-du-louvre-xvi-secolo-con-il-termine-blocco-stampa-abbiamo-designare-la-stampa-o-la-stampigliatura-di-un-certo-modello-ripetuto-su-roba-tessuto-la-piastra-60-da-la-storica-stili-di-ornamento-tradotto-dal-tedesco-di-h-dolmetsch-b-t-batford-london-1898-image336845407.html
RM2AG0HN3–Rinascimento francese blocco di stampa e ricamo, (1898). 'Figg 1, 2 e 4: i motivi in rilievo-stampa, xvii secolo. Figura 3 : schema di stampa piana, del XVII secolo. Fig 5: confine su un tappeto ricamato in Musée du Louvre, XVI secolo....con il termine "blocco" stampa abbiamo designare la stampa o la stampigliatura di un certo modello ripetuto su roba [tessuto]". La piastra 60 da "La storica stili di ornamento" tradotto dal tedesco di H. Dolmetsch. [B.T. Batford, London, 1898]
Icono-photographique. Mécanisme de la Physionomie humaine. Fig. 65. Artista: Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (Francese, 1806-1875); Adrien Tournachon (Francese, 1825-1903). Dimensioni: 12,0 x 9,2 cm (4 3/4 x 3 5/8 in.). Data: 1854-56, stampati 1862. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icono-photographique-mecanisme-de-la-physionomie-humaine-fig-65-artista-guillaume-benjamin-amand-duchenne-de-boulogne-francese-1806-1875-adrien-tournachon-francese-1825-1903-dimensioni-12-0-x-9-2-cm-4-3-4-x-3-5-8-in-data-1854-56-stampati-1862-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213421525.html
RMPB6599–Icono-photographique. Mécanisme de la Physionomie humaine. Fig. 65. Artista: Guillaume-Benjamin-Amand Duchenne de Boulogne (Francese, 1806-1875); Adrien Tournachon (Francese, 1825-1903). Dimensioni: 12,0 x 9,2 cm (4 3/4 x 3 5/8 in.). Data: 1854-56, stampati 1862. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una incisione raffigurante Uomini e donne di Chipernay e Naudowessies tribù. Figura 1 & 2: l uomo e la donna del Chipernay tribù della zona est del Mississippi. Figura 3 & 4: l uomo e la donna della tribù Naudowessies, vivere a ovest del Mississippi. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-incisione-raffigurante-uomini-e-donne-di-chipernay-e-naudowessies-tribu-figura-1-2-l-uomo-e-la-donna-del-chipernay-tribu-della-zona-est-del-mississippi-figura-3-4-l-uomo-e-la-donna-della-tribu-naudowessies-vivere-a-ovest-del-mississippi-datata-xviii-secolo-image235210328.html
RMRJJN4T–Una incisione raffigurante Uomini e donne di Chipernay e Naudowessies tribù. Figura 1 & 2: l uomo e la donna del Chipernay tribù della zona est del Mississippi. Figura 3 & 4: l uomo e la donna della tribù Naudowessies, vivere a ovest del Mississippi. Datata xviii secolo
Kleinmarkthalle sul Rathausstrasse in Vienna, piano di pavimento della sala del mercato su Rathausstrasse in Vienna, Fig. 3, p. 130, Georg Osthoff: Die Markthallen für Lebensmittel. Lipsia: Karl Scholtze, 1894 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kleinmarkthalle-sul-rathausstrasse-in-vienna-piano-di-pavimento-della-sala-del-mercato-su-rathausstrasse-in-vienna-fig-3-p-130-georg-osthoff-die-markthallen-fur-lebensmittel-lipsia-karl-scholtze-1894-image328741738.html
RM2A2RDCA–Kleinmarkthalle sul Rathausstrasse in Vienna, piano di pavimento della sala del mercato su Rathausstrasse in Vienna, Fig. 3, p. 130, Georg Osthoff: Die Markthallen für Lebensmittel. Lipsia: Karl Scholtze, 1894
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 3 novembre 1806, Costume Parisien (45), secondo il testo di accompagnamento (pp. 157-158) : Fig. 1: Cappello di paglia intrecciata e nastri di taffeta. Orecchini in oro. Grembiule di mussola con bordo ricamato su una gonna di seta gialla. In breve, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-edizione-frankfurt-3-novembre-1806-costume-parisien-45-secondo-il-testo-di-accompagnamento-pp-157-158-fig-1-cappello-di-paglia-intrecciata-e-nastri-di-taffeta-orecchini-in-oro-grembiule-di-mussola-con-bordo-ricamato-su-una-gonna-di-seta-gialla-in-breve-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372152.html
RF2HKA5T8–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 3 novembre 1806, Costume Parisien (45), secondo il testo di accompagnamento (pp. 157-158) : Fig. 1: Cappello di paglia intrecciata e nastri di taffeta. Orecchini in oro. Grembiule di mussola con bordo ricamato su una gonna di seta gialla. In breve, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Una illustrazione di possibili gemelli siamesi. Histoire geÌneÌral et particulieÌ€ri des anomalie de l’organizzazione chez l’homme et les animaux, ouvrage comprenant des recherches sur les caracteÌ€res, la classificazione. Parigi, 1832-37. Fonte: 973.h.15-17 vol.3, piastra XVI fig.3. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-illustrazione-di-possibili-gemelli-siamesi-histoire-gei-nei-ral-et-particuliei-ri-des-anomalie-de-la-organizzazione-chez-la-homme-et-les-animaux-ouvrage-comprenant-des-recherches-sur-les-caractei-res-la-classificazione-parigi-1832-37-fonte-973-h-15-17-vol-3-piastra-xvi-fig-3-image226770776.html
RMR4X8C8–Una illustrazione di possibili gemelli siamesi. Histoire geÌneÌral et particulieÌ€ri des anomalie de l’organizzazione chez l’homme et les animaux, ouvrage comprenant des recherches sur les caracteÌ€res, la classificazione. Parigi, 1832-37. Fonte: 973.h.15-17 vol.3, piastra XVI fig.3.
BLAKE(1873) p19 Fig.3 di zolfo di apparecchiature di prova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-blake-1873-p19-fig-3-di-zolfo-di-apparecchiature-di-prova-77388545.html
RMEDW9TH–BLAKE(1873) p19 Fig.3 di zolfo di apparecchiature di prova
Beitrag zur Kenntniss der Organischen Ueberreste des Kupfersamdsteins am Westlichen Abhange des Urali (Fig. 3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beitrag-zur-kenntniss-der-organischen-ueberreste-des-kupfersamdsteins-am-westlichen-abhange-des-urali-fig-3-image218142350.html
RMPJW6P6–Beitrag zur Kenntniss der Organischen Ueberreste des Kupfersamdsteins am Westlichen Abhange des Urali (Fig. 3)
Fig. 3. Equilibrio Quintenz, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 1895. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-3-equilibrio-quintenz-vintage-illustrazioni-incise-dizionario-di-parole-e-le-cose-larive-e-fleury-1895-84409275.html
RFEW94TY–Fig. 3. Equilibrio Quintenz, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 1895.
Fig sphinx moth, Pachylia ficus 1, huckleberry sphinx, Paonias astylus 2, e papaia sphinx, Dolba hyloeus 3. Handcolored litografia dal John O. Westwood la nuova edizione di Dru Drury 'illustrazioni di Entomologia esotici,' Bohn, Londra, 1837. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-sphinx-moth-pachylia-ficus-1-huckleberry-sphinx-paonias-astylus-2-e-papaia-sphinx-dolba-hyloeus-3-handcolored-litografia-dal-john-o-westwood-la-nuova-edizione-di-dru-drury-illustrazioni-di-entomologia-esotici-bohn-londra-1837-image331466205.html
RM2A77GEN–Fig sphinx moth, Pachylia ficus 1, huckleberry sphinx, Paonias astylus 2, e papaia sphinx, Dolba hyloeus 3. Handcolored litografia dal John O. Westwood la nuova edizione di Dru Drury 'illustrazioni di Entomologia esotici,' Bohn, Londra, 1837.
Tolman - teorie di emissione di figura 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tolman-teorie-di-emissione-di-figura-3-image260173313.html
RMW37WM1–Tolman - teorie di emissione di figura 3
Lesser celandine, fig-burro di radice-cup (Ranunculus ficaria, Ficaria verna), tre fiori, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lesser-celandine-fig-burro-di-radice-cup-ranunculus-ficaria-ficaria-verna-tre-fiori-paesi-bassi-image255399260.html
RMTRECA4–Lesser celandine, fig-burro di radice-cup (Ranunculus ficaria, Ficaria verna), tre fiori, Paesi Bassi
Medio oriente, tessitura ricamo e pittura, (1898). 'Fig 1: tappeti tessuti del XIV secolo conservato nella chiesa di Nivelles [Belgio]. Fig 2: Riporti ricamatoé il lavoro del XVIII secolo. Fig 3: una porzione del riccamente dipinto sul soffitto della moschea el Bordeyny [Al-Burdayni] al Cairo...l'Arabian artisti...creato in nocivo giocare un abbondanza di ricche combinazioni di linee, chiamato arabeschi dopo la loro inventori, gli Arabi, costituiti o da figure geometricamente costruita o di fogliame rigidamente idealizzato. In tale scorrimento intertwisted lavoro, presentando i suoi migliori moduli in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medio-oriente-tessitura-ricamo-e-pittura-1898-fig-1-tappeti-tessuti-del-xiv-secolo-conservato-nella-chiesa-di-nivelles-belgio-fig-2-riporti-ricamato-xe9-il-lavoro-del-xviii-secolo-fig-3-una-porzione-del-riccamente-dipinto-sul-soffitto-della-moschea-el-bordeyny-al-burdayni-al-cairo-l-arabian-artisti-creato-in-nocivo-giocare-un-abbondanza-di-ricche-combinazioni-di-linee-chiamato-arabeschi-dopo-la-loro-inventori-gli-arabi-costituiti-o-da-figure-geometricamente-costruita-o-di-fogliame-rigidamente-idealizzato-in-tale-scorrimento-intertwisted-lavoro-presentando-i-suoi-migliori-moduli-in-image336845576.html
RM2AG0HY4–Medio oriente, tessitura ricamo e pittura, (1898). 'Fig 1: tappeti tessuti del XIV secolo conservato nella chiesa di Nivelles [Belgio]. Fig 2: Riporti ricamatoé il lavoro del XVIII secolo. Fig 3: una porzione del riccamente dipinto sul soffitto della moschea el Bordeyny [Al-Burdayni] al Cairo...l'Arabian artisti...creato in nocivo giocare un abbondanza di ricche combinazioni di linee, chiamato arabeschi dopo la loro inventori, gli Arabi, costituiti o da figure geometricamente costruita o di fogliame rigidamente idealizzato. In tale scorrimento intertwisted lavoro, presentando i suoi migliori moduli in
Saint Christopher recanti il Cristo Bambino. Artista: Giovanni Antonio da Pordenone (Giovanni Antonio de Sacchis) (italiano, Pordenone 1483?-1539 Ferrara). Dimensioni: 14 1/4 x 9 3/4 in. (36,2 × 24,8 cm). Data: 1484-1539. Questo 'pittorica chiaroscuro' studio è Pordenone terminato il disegno per la Saint Christopher dipinge su una delle due ante di un armadio per argento ecclesiastica in San Rocco, Venezia, circa 1527 (Cohen, 1980, fig- 44). Il foglio è quadrata per il suo trasferimento proporzionale sulla tela di grandi dimensioni. Una vecchia copia di questo disegno è in Crocker Art Museum, Sacramento (montante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-christopher-recanti-il-cristo-bambino-artista-giovanni-antonio-da-pordenone-giovanni-antonio-de-sacchis-italiano-pordenone-1483-1539-ferrara-dimensioni-14-1-4-x-9-3-4-in-36-2-24-8-cm-data-1484-1539-questo-pittorica-chiaroscuro-studio-e-pordenone-terminato-il-disegno-per-la-saint-christopher-dipinge-su-una-delle-due-ante-di-un-armadio-per-argento-ecclesiastica-in-san-rocco-venezia-circa-1527-cohen-1980-fig-44-il-foglio-e-quadrata-per-il-suo-trasferimento-proporzionale-sulla-tela-di-grandi-dimensioni-una-vecchia-copia-di-questo-disegno-e-in-crocker-art-museum-sacramento-montante-image212882622.html
RMPA9HXP–Saint Christopher recanti il Cristo Bambino. Artista: Giovanni Antonio da Pordenone (Giovanni Antonio de Sacchis) (italiano, Pordenone 1483?-1539 Ferrara). Dimensioni: 14 1/4 x 9 3/4 in. (36,2 × 24,8 cm). Data: 1484-1539. Questo 'pittorica chiaroscuro' studio è Pordenone terminato il disegno per la Saint Christopher dipinge su una delle due ante di un armadio per argento ecclesiastica in San Rocco, Venezia, circa 1527 (Cohen, 1980, fig- 44). Il foglio è quadrata per il suo trasferimento proporzionale sulla tela di grandi dimensioni. Una vecchia copia di questo disegno è in Crocker Art Museum, Sacramento (montante
Incisione raffigurante e Edison fonografo. Fig. 1: Orologeria forza azionato. Un miglioramento sul modello originale che è stato girato a mano. Fig. 3: versione elettrica alimentata da una cella bagnata (A). Il fonografo fu inventato nel 1877, per quanto riguarda la meccanica la registrazione e la riproduzione del suono da Thomas Edison. Thomas Edison (1847-1931) un inventore americano e imprenditore. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-e-edison-fonografo-fig-1-orologeria-forza-azionato-un-miglioramento-sul-modello-originale-che-e-stato-girato-a-mano-fig-3-versione-elettrica-alimentata-da-una-cella-bagnata-a-il-fonografo-fu-inventato-nel-1877-per-quanto-riguarda-la-meccanica-la-registrazione-e-la-riproduzione-del-suono-da-thomas-edison-thomas-edison-1847-1931-un-inventore-americano-e-imprenditore-datata-del-xix-secolo-image186393534.html
RMMR6XRX–Incisione raffigurante e Edison fonografo. Fig. 1: Orologeria forza azionato. Un miglioramento sul modello originale che è stato girato a mano. Fig. 3: versione elettrica alimentata da una cella bagnata (A). Il fonografo fu inventato nel 1877, per quanto riguarda la meccanica la registrazione e la riproduzione del suono da Thomas Edison. Thomas Edison (1847-1931) un inventore americano e imprenditore. Datata del XIX secolo
Il Cervino dalla vetta del Breithorn, Cervino nelle Alpi vallesane, firmato: Schreiber, Fig. 3, p. 10, Schreiber, Eberhard (Autotypie), Theodor Wundt: Das Matterhorn und seine Geschichte. Berlino: Raimund Mitscher, [1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cervino-dalla-vetta-del-breithorn-cervino-nelle-alpi-vallesane-firmato-schreiber-fig-3-p-10-schreiber-eberhard-autotypie-theodor-wundt-das-matterhorn-und-seine-geschichte-berlino-raimund-mitscher-1896-image328743915.html
RM2A2RG63–Il Cervino dalla vetta del Breithorn, Cervino nelle Alpi vallesane, firmato: Schreiber, Fig. 3, p. 10, Schreiber, Eberhard (Autotypie), Theodor Wundt: Das Matterhorn und seine Geschichte. Berlino: Raimund Mitscher, [1896
Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 3 novembre 1806, Costume Parisien (45), secondo il testo di accompagnamento (pp. 157-158) : Fig. 1: Cappello di paglia intrecciata e nastri di taffeta. Orecchini in oro. Grembiule di mussola con bordo ricamato su una gonna inferiore di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-journal-des-dames-et-des-modes-edizione-frankfurt-3-novembre-1806-costume-parisien-45-secondo-il-testo-di-accompagnamento-pp-157-158-fig-1-cappello-di-paglia-intrecciata-e-nastri-di-taffeta-orecchini-in-oro-grembiule-di-mussola-con-bordo-ricamato-su-una-gonna-inferiore-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459720840.html
RF2HKX2HC–Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 3 novembre 1806, Costume Parisien (45), secondo il testo di accompagnamento (pp. 157-158) : Fig. 1: Cappello di paglia intrecciata e nastri di taffeta. Orecchini in oro. Grembiule di mussola con bordo ricamato su una gonna inferiore di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Articolo su Prof.Pasteur il laboratorio per lo studio della rabbia. Fig. 1: Signor Pasteur di camera. Fig.2: una gabbia per isolare un Mad Dog. Fig.3: allevamento per Mad Dogs. . Scientific American. Supplemento. New York : [Munn e Co., ecc.], 7 giugno 1884. Fonte: P.P.1612.fa, vol.XVII, no.440. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/articolo-su-prof-pasteur-il-laboratorio-per-lo-studio-della-rabbia-fig-1-signor-pasteur-di-camera-fig-2-una-gabbia-per-isolare-un-mad-dog-fig-3-allevamento-per-mad-dogs-scientific-american-supplemento-new-york-munn-e-co-ecc-7-giugno-1884-fonte-p-p-1612-fa-vol-xvii-no440-image226989628.html
RMR587GC–Articolo su Prof.Pasteur il laboratorio per lo studio della rabbia. Fig. 1: Signor Pasteur di camera. Fig.2: una gabbia per isolare un Mad Dog. Fig.3: allevamento per Mad Dogs. . Scientific American. Supplemento. New York : [Munn e Co., ecc.], 7 giugno 1884. Fonte: P.P.1612.fa, vol.XVII, no.440.