Agata 4, la sezione trasversale di una parete di roccia, Fig. 51, p. 109, Piccini, Gaetano (fec.), Gaetano Piccini: [Breccia antica]. [Rom]: [s.n.], [17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agata-4-la-sezione-trasversale-di-una-parete-di-roccia-fig-51-p-109-piccini-gaetano-fec-gaetano-piccini-breccia-antica-rom-s-n-17-image328746535.html
RM2A2RKFK–Agata 4, la sezione trasversale di una parete di roccia, Fig. 51, p. 109, Piccini, Gaetano (fec.), Gaetano Piccini: [Breccia antica]. [Rom]: [s.n.], [17
Ispirato da A. Kauffman, Rebecca al Muro, Fotoreproduzione del disegno in 'The Reveley Collection of drawings at Brynygwin', fig. 51., Philip Henry Delamotte, Thomas Frederick Hardwich, 1855 - 1858, carta, Stampa albume, altezza 222 mm x larghezza 315 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-a-kauffman-rebecca-al-muro-fotoreproduzione-del-disegno-in-the-reveley-collection-of-drawings-at-brynygwin-fig-51-philip-henry-delamotte-thomas-frederick-hardwich-1855-1858-carta-stampa-albume-altezza-222-mm-x-larghezza-315-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459385554.html
RF2HKAPXX–Ispirato da A. Kauffman, Rebecca al Muro, Fotoreproduzione del disegno in 'The Reveley Collection of drawings at Brynygwin', fig. 51., Philip Henry Delamotte, Thomas Frederick Hardwich, 1855 - 1858, carta, Stampa albume, altezza 222 mm x larghezza 315 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Italia: Monte viso appare da Chiaffredo, antica stampa c1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-monte-viso-appare-da-chiaffredo-antica-stampa-c1885-102506545.html
RFFXNG41–Italia: Monte viso appare da Chiaffredo, antica stampa c1885
Les Arts de l'Ameublement : l'Horlogerie , Parigi , Librairie CH. Delagrave. /Antico libro francese del XIX secolo / Fig. 51.- Jeton de la Corporation dos horlogers. ( XVIII siécle ) / simbolo orologiaio del xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-arts-de-l-ameublement-l-horlogerie-parigi-librairie-ch-delagrave-antico-libro-francese-del-xix-secolo-fig-51-jeton-de-la-corporation-dos-horlogers-xviii-siecle-simbolo-orologiaio-del-xviii-secolo-image570064987.html
RM2T3CKKR–Les Arts de l'Ameublement : l'Horlogerie , Parigi , Librairie CH. Delagrave. /Antico libro francese del XIX secolo / Fig. 51.- Jeton de la Corporation dos horlogers. ( XVIII siécle ) / simbolo orologiaio del xviii secolo
(Figure da sinistra a destra): Fig.49 : Thomas Holland, duca di Surrey, K.G., Maresciallo di Inghilterra. Egli detiene un testimone. Ai suoi piedi un cervo. Al di sopra di lui, un cuscinetto della protezione i bracci dell'Inghilterra. La Fig.50: Richard Beauchamp, Conte di Warwick, K.G. Il protettore del giovane Enrico VI, ... su cui appoggia il suo braccio sinistro il bambino incoronato. È in mano destra, la cappella della Madonna. Ai suoi piedi, un orso muniti di museruola. La Fig.51: Margaret, la figlia maggiore di Richard Beauchamp, Conte di Warwick, moglie di John Talbot Conte di Shrewsbury. La Fig.52: Eleanor, seconda figlia di detto Richard; e moglie di Edmund Beaufort, duca di Somerset. Fi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-da-sinistra-a-destra-fig-49-thomas-holland-duca-di-surrey-k-g-maresciallo-di-inghilterra-egli-detiene-un-testimone-ai-suoi-piedi-un-cervo-al-di-sopra-di-lui-un-cuscinetto-della-protezione-i-bracci-dell-inghilterra-la-fig-50-richard-beauchamp-conte-di-warwick-k-g-il-protettore-del-giovane-enrico-vi-su-cui-appoggia-il-suo-braccio-sinistro-il-bambino-incoronato-e-in-mano-destra-la-cappella-della-madonna-ai-suoi-piedi-un-orso-muniti-di-museruola-la-fig-51-margaret-la-figlia-maggiore-di-richard-beauchamp-conte-di-warwick-moglie-di-john-talbot-conte-di-shrewsbury-la-fig-52-eleanor-seconda-figlia-di-detto-richard-e-moglie-di-edmund-beaufort-duca-di-somerset-fi-image226917038.html
RMR54XYX–(Figure da sinistra a destra): Fig.49 : Thomas Holland, duca di Surrey, K.G., Maresciallo di Inghilterra. Egli detiene un testimone. Ai suoi piedi un cervo. Al di sopra di lui, un cuscinetto della protezione i bracci dell'Inghilterra. La Fig.50: Richard Beauchamp, Conte di Warwick, K.G. Il protettore del giovane Enrico VI, ... su cui appoggia il suo braccio sinistro il bambino incoronato. È in mano destra, la cappella della Madonna. Ai suoi piedi, un orso muniti di museruola. La Fig.51: Margaret, la figlia maggiore di Richard Beauchamp, Conte di Warwick, moglie di John Talbot Conte di Shrewsbury. La Fig.52: Eleanor, seconda figlia di detto Richard; e moglie di Edmund Beaufort, duca di Somerset. Fi
Fig. 49. Palmer. Fig. 50. Parafango ant in agosto. Fig. 51. poco Peacock, vintage illustrazioni incise. Magasin pittoresco 1875. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-49-palmer-fig-50-parafango-ant-in-agosto-fig-51-poco-peacock-vintage-illustrazioni-incise-magasin-pittoresco-1875-84405603.html
RFEW905R–Fig. 49. Palmer. Fig. 50. Parafango ant in agosto. Fig. 51. poco Peacock, vintage illustrazioni incise. Magasin pittoresco 1875.
Thailandia: Interni giungla, Ko Yang, Ko Tarutao Marine National Park. Ko Yang è una piccola isola disabitata che si trova più o meno equidistante tra Ko Adang e Ko Rawi all'estremità occidentale del Parco Nazionale Marino di Ko Tarutao. Il Parco Nazionale Marino di Ko Tarutao consiste di 51 isole in due gruppi principali sparsi attraverso il Mare delle Andamane nella Thailandia più meridionale. Solo sette delle isole sono di qualsiasi dimensione, tra cui Ko Tarutao a est, e Ko Adang-Ko Rawi a ovest. Ad appena 5 miglia (8km) a sud si trova la frontiera marina con il celebre Arcipelago Langkawi della Malesia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-interni-giungla-ko-yang-ko-tarutao-marine-national-park-ko-yang-e-una-piccola-isola-disabitata-che-si-trova-piu-o-meno-equidistante-tra-ko-adang-e-ko-rawi-all-estremita-occidentale-del-parco-nazionale-marino-di-ko-tarutao-il-parco-nazionale-marino-di-ko-tarutao-consiste-di-51-isole-in-due-gruppi-principali-sparsi-attraverso-il-mare-delle-andamane-nella-thailandia-piu-meridionale-solo-sette-delle-isole-sono-di-qualsiasi-dimensione-tra-cui-ko-tarutao-a-est-e-ko-adang-ko-rawi-a-ovest-ad-appena-5-miglia-8km-a-sud-si-trova-la-frontiera-marina-con-il-celebre-arcipelago-langkawi-della-malesia-image344242100.html
RM2B01G8M–Thailandia: Interni giungla, Ko Yang, Ko Tarutao Marine National Park. Ko Yang è una piccola isola disabitata che si trova più o meno equidistante tra Ko Adang e Ko Rawi all'estremità occidentale del Parco Nazionale Marino di Ko Tarutao. Il Parco Nazionale Marino di Ko Tarutao consiste di 51 isole in due gruppi principali sparsi attraverso il Mare delle Andamane nella Thailandia più meridionale. Solo sette delle isole sono di qualsiasi dimensione, tra cui Ko Tarutao a est, e Ko Adang-Ko Rawi a ovest. Ad appena 5 miglia (8km) a sud si trova la frontiera marina con il celebre Arcipelago Langkawi della Malesia.
Anglo-Saxon uomo in una camicia (50).. . 'L'anglo-sassoni indossava, immediatamente accanto al corpo, una camicia che è servito anche per i loro indumenti da letto, come si vede in Fig. 50).". . Anglo-Saxon in un guscio (51).. . 'Il cadavere viene lavato in acqua pura, poi ri-vestito con una camicia sotto i vestiti analogo al rango del defunto; infine è vestito in un sudario, nel modo della figura coperta in 51, fino al momento della sepoltura. In quel momento la Sindone è chiusa, dopo il posizionamento di un fazzoletto o sudarium (solitamente di colore bianco, ma talvolta blu, rosso o rosa) sopra la faccia." . . Handcolored incisione su rame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anglo-saxon-uomo-in-una-camicia-50-l-anglo-sassoni-indossava-immediatamente-accanto-al-corpo-una-camicia-che-e-servito-anche-per-i-loro-indumenti-da-letto-come-si-vede-in-fig-50-anglo-saxon-in-un-guscio-51-il-cadavere-viene-lavato-in-acqua-pura-poi-ri-vestito-con-una-camicia-sotto-i-vestiti-analogo-al-rango-del-defunto-infine-e-vestito-in-un-sudario-nel-modo-della-figura-coperta-in-51-fino-al-momento-della-sepoltura-in-quel-momento-la-sindone-e-chiusa-dopo-il-posizionamento-di-un-fazzoletto-o-sudarium-solitamente-di-colore-bianco-ma-talvolta-blu-rosso-o-rosa-sopra-la-faccia-handcolored-incisione-su-rame-image209713559.html
RMP557NY–Anglo-Saxon uomo in una camicia (50).. . 'L'anglo-sassoni indossava, immediatamente accanto al corpo, una camicia che è servito anche per i loro indumenti da letto, come si vede in Fig. 50).". . Anglo-Saxon in un guscio (51).. . 'Il cadavere viene lavato in acqua pura, poi ri-vestito con una camicia sotto i vestiti analogo al rango del defunto; infine è vestito in un sudario, nel modo della figura coperta in 51, fino al momento della sepoltura. In quel momento la Sindone è chiusa, dopo il posizionamento di un fazzoletto o sudarium (solitamente di colore bianco, ma talvolta blu, rosso o rosa) sopra la faccia." . . Handcolored incisione su rame
La storia Victoria della contea di Cornwall . Fig. 51.. Fig. 49. Fig. 50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-victoria-della-contea-di-cornwall-fig-51-fig-49-fig-50-image343082354.html
RM2AX4N16–La storia Victoria della contea di Cornwall . Fig. 51.. Fig. 49. Fig. 50.
Ancora stagionale con la vita di un assortimento di frutti autunnali in un cesto di vimini SU UN BIANCO SEDIA DA GIARDINO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-stagionale-con-la-vita-di-un-assortimento-di-frutti-autunnali-in-un-cesto-di-vimini-su-un-bianco-sedia-da-giardino-image2556933.html
RMAET406–Ancora stagionale con la vita di un assortimento di frutti autunnali in un cesto di vimini SU UN BIANCO SEDIA DA GIARDINO
Krysten Ritter al 2012 Entertainment Weekly Pre-Emmy partito alla Fig e oliva a Los Angeles.Krysten Ritter 51 Red Carpet Event, verticale, STATI UNITI D'AMERICA, industria cinematografica, celebrità, fotografia, Bestof, arte cultura e intrattenimento, Topix celebrità moda / Verticale, meglio di, evento nella vita di Hollywood - California, moquette rossa e dietro le quinte, USA, industria cinematografica, celebrità, movie celebrità, personaggi televisivi, musica celebrità, fotografia, Bestof, arte cultura e intrattenimento, Topix, headshot, verticale, una persona, a partire dall'anno 2012 , inchiesta tsuni@Gamma-USA.com Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/krysten-ritter-al-2012-entertainment-weekly-pre-emmy-partito-alla-fig-e-oliva-a-los-angeles-krysten-ritter-51-red-carpet-event-verticale-stati-uniti-d-america-industria-cinematografica-celebrita-fotografia-bestof-arte-cultura-e-intrattenimento-topix-celebrita-moda-verticale-meglio-di-evento-nella-vita-di-hollywood-california-moquette-rossa-e-dietro-le-quinte-usa-industria-cinematografica-celebrita-movie-celebrita-personaggi-televisivi-musica-celebrita-fotografia-bestof-arte-cultura-e-intrattenimento-topix-headshot-verticale-una-persona-a-partire-dall-anno-2012-inchiesta-tsuni-gamma-usa-com-image184364953.html
RMMKXFAH–Krysten Ritter al 2012 Entertainment Weekly Pre-Emmy partito alla Fig e oliva a Los Angeles.Krysten Ritter 51 Red Carpet Event, verticale, STATI UNITI D'AMERICA, industria cinematografica, celebrità, fotografia, Bestof, arte cultura e intrattenimento, Topix celebrità moda / Verticale, meglio di, evento nella vita di Hollywood - California, moquette rossa e dietro le quinte, USA, industria cinematografica, celebrità, movie celebrità, personaggi televisivi, musica celebrità, fotografia, Bestof, arte cultura e intrattenimento, Topix, headshot, verticale, una persona, a partire dall'anno 2012 , inchiesta tsuni@Gamma-USA.com
Golfo Arabico (ott. 10, 2015) un U.S. Marine con società di Lima, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 1° Reggimento Marine, xv Marine Expeditionary Unit, mira al suo bersaglio durante un ponte girare a bordo dell'assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2). I marines ran e agganci tra loro tiro per alzare la loro frequenza cardiaca e pratica le riprese mentre i loro corpi sono stati affaticato. Xv MEU, imbarcato a bordo delle navi dell'Essex ARG, viene distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Anna Albrecht/RILASCIATO) U.S. Marines run, fig. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-golfo-arabico-ott-10-2015-un-u-s-marine-con-societa-di-lima-battaglione-team-di-atterraggio-3-battaglione-1-reggimento-marine-xv-marine-expeditionary-unit-mira-al-suo-bersaglio-durante-un-ponte-girare-a-bordo-dell-assalto-anfibio-nave-uss-essex-lhd-2-i-marines-ran-e-agganci-tra-loro-tiro-per-alzare-la-loro-frequenza-cardiaca-e-pratica-le-riprese-mentre-i-loro-corpi-sono-stati-affaticato-xv-meu-imbarcato-a-bordo-delle-navi-dell-essex-arg-viene-distribuito-per-mantenere-la-sicurezza-regionale-negli-stati-uniti-quinta-flotta-area-di-operazioni-u-s-marine-corps-foto-di-cpl-anna-albrecht-rilasciato-u-s-marines-run-fig-129774385.html
RMHF3MFD–Golfo Arabico (ott. 10, 2015) un U.S. Marine con società di Lima, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 1° Reggimento Marine, xv Marine Expeditionary Unit, mira al suo bersaglio durante un ponte girare a bordo dell'assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2). I marines ran e agganci tra loro tiro per alzare la loro frequenza cardiaca e pratica le riprese mentre i loro corpi sono stati affaticato. Xv MEU, imbarcato a bordo delle navi dell'Essex ARG, viene distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Anna Albrecht/RILASCIATO) U.S. Marines run, fig.
Jean-Baptiste Biot e Joseph Louis Gay-Lussac su un palloncino volo il 20 agosto 1804, firmata: H. R, Renard, Fig. 51, p. 289 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-biot-e-joseph-louis-gay-lussac-su-un-palloncino-volo-il-20-agosto-1804-firmata-h-r-renard-fig-51-p-289-image328750899.html
RM2A2RW3F–Jean-Baptiste Biot e Joseph Louis Gay-Lussac su un palloncino volo il 20 agosto 1804, firmata: H. R, Renard, Fig. 51, p. 289
Arte ispirata da A. Kauffman, Rebecca al Muro, Fotoreproduzione del disegno in 'The Reveley Collection of drawings at Brynygwin', fig. 51., Philip Henry Delamotte, Thomas Frederick Hardwich, 1855 - 1858, carta, Stampa albume, altezza 222 mm x larghezza 315 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-a-kauffman-rebecca-al-muro-fotoreproduzione-del-disegno-in-the-reveley-collection-of-drawings-at-brynygwin-fig-51-philip-henry-delamotte-thomas-frederick-hardwich-1855-1858-carta-stampa-albume-altezza-222-mm-x-larghezza-315-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459726891.html
RF2HKXA9F–Arte ispirata da A. Kauffman, Rebecca al Muro, Fotoreproduzione del disegno in 'The Reveley Collection of drawings at Brynygwin', fig. 51., Philip Henry Delamotte, Thomas Frederick Hardwich, 1855 - 1858, carta, Stampa albume, altezza 222 mm x larghezza 315 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tribù indigene del sud-est Australia Fig 51 Kurnai donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tribu-indigene-del-sud-est-australia-fig-51-kurnai-donna-143392095.html
RMJ98227–Tribù indigene del sud-est Australia Fig 51 Kurnai donna
Fig. 51 Il principe erede del trono ottomano - Monconys Balthasar De - 1665. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-51-il-principe-erede-del-trono-ottomano-monconys-balthasar-de-1665-image329637887.html
RM2A488DK–Fig. 51 Il principe erede del trono ottomano - Monconys Balthasar De - 1665.
Fotoreproductie van twee anatomische tekeningen van onvoldoende doorbloeding in een oog en een netvlies Riproduzione di immagini di due disegni anatomici di insufficiente circolazione sanguigna in un occhio, e una retina tipo di oggetto: Stampa foto-meccanica numero di pagina Oggetto: RP-F-2001-7-168-26 Iscrizioni / marchi: Iscrizione, recto, stampato: Fig. 51. Ischemia brusque de la Retine épanchement sanguin par intravaginale Fig. 52. Rétinite albuminurique' fabbricante: Anonimamente al disegno di: Anonymous date: CA. 1871 - in o davanti 1891 Materiale: Carta Tecnica: Pres. Leggeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotoreproductie-van-twee-anatomische-tekeningen-van-onvoldoende-doorbloeding-in-een-oog-en-een-netvlies-riproduzione-di-immagini-di-due-disegni-anatomici-di-insufficiente-circolazione-sanguigna-in-un-occhio-e-una-retina-tipo-di-oggetto-stampa-foto-meccanica-numero-di-pagina-oggetto-rp-f-2001-7-168-26-iscrizioni-marchi-iscrizione-recto-stampato-fig-51-ischemia-brusque-de-la-retine-epanchement-sanguin-par-intravaginale-fig-52-retinite-albuminurique-fabbricante-anonimamente-al-disegno-di-anonymous-date-ca-1871-in-o-davanti-1891-materiale-carta-tecnica-pres-leggeri-image348360235.html
RM2B6N50Y–Fotoreproductie van twee anatomische tekeningen van onvoldoende doorbloeding in een oog en een netvlies Riproduzione di immagini di due disegni anatomici di insufficiente circolazione sanguigna in un occhio, e una retina tipo di oggetto: Stampa foto-meccanica numero di pagina Oggetto: RP-F-2001-7-168-26 Iscrizioni / marchi: Iscrizione, recto, stampato: Fig. 51. Ischemia brusque de la Retine épanchement sanguin par intravaginale Fig. 52. Rétinite albuminurique' fabbricante: Anonimamente al disegno di: Anonymous date: CA. 1871 - in o davanti 1891 Materiale: Carta Tecnica: Pres. Leggeri
A. Kauffman, Rebecca at the Wall, Philip Henry Delamotte, 1855 - 1858 produzione fotografica di disegno in "The Reveley Collection of Drawings at Brynygwin", Fig. 51, carta. supporto fotografico. Stampa di albumi di cartone produzione fotografica di disegni in "The Reveley Collection of Drawings at Brynygwin", fig. 51, carta. supporto fotografico. stampa di albumi di cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-kauffman-rebecca-at-the-wall-philip-henry-delamotte-1855-1858-produzione-fotografica-di-disegno-in-the-reveley-collection-of-drawings-at-brynygwin-fig-51-carta-supporto-fotografico-stampa-di-albumi-di-cartone-produzione-fotografica-di-disegni-in-the-reveley-collection-of-drawings-at-brynygwin-fig-51-carta-supporto-fotografico-stampa-di-albumi-di-cartone-image576353148.html
RM2TDK490–A. Kauffman, Rebecca at the Wall, Philip Henry Delamotte, 1855 - 1858 produzione fotografica di disegno in "The Reveley Collection of Drawings at Brynygwin", Fig. 51, carta. supporto fotografico. Stampa di albumi di cartone produzione fotografica di disegni in "The Reveley Collection of Drawings at Brynygwin", fig. 51, carta. supporto fotografico. stampa di albumi di cartone
Les Arts de l'Ameublement : l'ebéniestrie par Henry Havard , Parigi , Librairie Charles Delagrave 15 rue Soufflot, 15 /antico libro francese del XIX secolo / Fig. 51.- Panneau de marqueterie en ébéne, amarante, bois Violet, écaille et cuivre, enrichi de bronzes dorés / pannello di intarsi in ebano, amaranto, legno viola, tartaruga e rame, impreziosito da bronzi dorati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-arts-de-l-ameublement-l-ebeniestrie-par-henry-havard-parigi-librairie-charles-delagrave-15-rue-soufflot-15-antico-libro-francese-del-xix-secolo-fig-51-panneau-de-marqueterie-en-ebene-amarante-bois-violet-ecaille-et-cuivre-enrichi-de-bronzes-dores-pannello-di-intarsi-in-ebano-amaranto-legno-viola-tartaruga-e-rame-impreziosito-da-bronzi-dorati-image571689025.html
RM2T62K55–Les Arts de l'Ameublement : l'ebéniestrie par Henry Havard , Parigi , Librairie Charles Delagrave 15 rue Soufflot, 15 /antico libro francese del XIX secolo / Fig. 51.- Panneau de marqueterie en ébéne, amarante, bois Violet, écaille et cuivre, enrichi de bronzes dorés / pannello di intarsi in ebano, amaranto, legno viola, tartaruga e rame, impreziosito da bronzi dorati
L' AVVOCATO DI INDUSTRIA E UFFICIALE DELLA MECCANICA scientifica e altri miglioramenti. VOLUME 5. A NEW YORK IL 7 SETTEMBRE 1850. [Numero 51. Mattone migliorata rendendo la macchina.Fig. 1. Il iieScientific circolazione americano U1000. Termini-id un anno--$1 in anticipo e il resto in 6 mesi. Depositi ferroviari in New York City. Luce di locomotori. Ferro ponti ferroviari. Freshets Figura 2. La fabbricazione del cuoio verniciato in Francia., 1850-09-07 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avvocato-di-industria-e-ufficiale-della-meccanica-scientifica-e-altri-miglioramenti-volume-5-a-new-york-il-7-settembre-1850-numero-51-mattone-migliorata-rendendo-la-macchina-fig-1-il-iiescientific-circolazione-americano-u1000-termini-id-un-anno-1-in-anticipo-e-il-resto-in-6-mesi-depositi-ferroviari-in-new-york-city-luce-di-locomotori-ferro-ponti-ferroviari-freshets-figura-2-la-fabbricazione-del-cuoio-verniciato-in-francia-1850-09-07-image334297594.html
RM2ABTFYP–L' AVVOCATO DI INDUSTRIA E UFFICIALE DELLA MECCANICA scientifica e altri miglioramenti. VOLUME 5. A NEW YORK IL 7 SETTEMBRE 1850. [Numero 51. Mattone migliorata rendendo la macchina.Fig. 1. Il iieScientific circolazione americano U1000. Termini-id un anno--$1 in anticipo e il resto in 6 mesi. Depositi ferroviari in New York City. Luce di locomotori. Ferro ponti ferroviari. Freshets Figura 2. La fabbricazione del cuoio verniciato in Francia., 1850-09-07
Fig. 49. Palmer. Fig. 50. Parafango ant in agosto. Fig. 51. poco Peacock, vintage illustrazioni incise. Magasin pittoresco 1875. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-49-palmer-fig-50-parafango-ant-in-agosto-fig-51-poco-peacock-vintage-illustrazioni-incise-magasin-pittoresco-1875-84417939.html
RFEW9FXB–Fig. 49. Palmer. Fig. 50. Parafango ant in agosto. Fig. 51. poco Peacock, vintage illustrazioni incise. Magasin pittoresco 1875.
Thailandia: Interni giungla, Ko Yang, Ko Tarutao Marine National Park. Ko Yang è una piccola isola disabitata che si trova più o meno equidistante tra Ko Adang e Ko Rawi all'estremità occidentale del Parco Nazionale Marino di Ko Tarutao. Il Parco Nazionale Marino di Ko Tarutao consiste di 51 isole in due gruppi principali sparsi attraverso il Mare delle Andamane nella Thailandia più meridionale. Solo sette delle isole sono di qualsiasi dimensione, tra cui Ko Tarutao a est, e Ko Adang-Ko Rawi a ovest. Ad appena 5 miglia (8km) a sud si trova la frontiera marina con il celebre Arcipelago Langkawi della Malesia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thailandia-interni-giungla-ko-yang-ko-tarutao-marine-national-park-ko-yang-e-una-piccola-isola-disabitata-che-si-trova-piu-o-meno-equidistante-tra-ko-adang-e-ko-rawi-all-estremita-occidentale-del-parco-nazionale-marino-di-ko-tarutao-il-parco-nazionale-marino-di-ko-tarutao-consiste-di-51-isole-in-due-gruppi-principali-sparsi-attraverso-il-mare-delle-andamane-nella-thailandia-piu-meridionale-solo-sette-delle-isole-sono-di-qualsiasi-dimensione-tra-cui-ko-tarutao-a-est-e-ko-adang-ko-rawi-a-ovest-ad-appena-5-miglia-8km-a-sud-si-trova-la-frontiera-marina-con-il-celebre-arcipelago-langkawi-della-malesia-image344242098.html
RM2B01G8J–Thailandia: Interni giungla, Ko Yang, Ko Tarutao Marine National Park. Ko Yang è una piccola isola disabitata che si trova più o meno equidistante tra Ko Adang e Ko Rawi all'estremità occidentale del Parco Nazionale Marino di Ko Tarutao. Il Parco Nazionale Marino di Ko Tarutao consiste di 51 isole in due gruppi principali sparsi attraverso il Mare delle Andamane nella Thailandia più meridionale. Solo sette delle isole sono di qualsiasi dimensione, tra cui Ko Tarutao a est, e Ko Adang-Ko Rawi a ovest. Ad appena 5 miglia (8km) a sud si trova la frontiera marina con il celebre Arcipelago Langkawi della Malesia.
Beiträge zur Kenntniss einiger praktisch wichtigre Fracturformen . Fig. 51.Ansicht von vorne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beitrage-zur-kenntniss-einiger-praktisch-wichtigre-fracturformen-fig-51-ansicht-von-vorne-image339935590.html
RM2AN1B8P–Beiträge zur Kenntniss einiger praktisch wichtigre Fracturformen . Fig. 51.Ansicht von vorne.
Ancora stagionale con la vita di un assortimento di frutti autunnali IN UNA VASCHETTA DI COLORE GIALLO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-stagionale-con-la-vita-di-un-assortimento-di-frutti-autunnali-in-una-vaschetta-di-colore-giallo-image2557024.html
RMAET461–Ancora stagionale con la vita di un assortimento di frutti autunnali IN UNA VASCHETTA DI COLORE GIALLO
Golfo Arabico (ott. 10, 2015) DEGLI STATI UNITI Marines con Lima Company, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 1° Reggimento Marine, xv Marine Expeditionary Unit, eseguire con brocche d'acqua durante un ponte girare a bordo dell'assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2). I marines ran e agganci tra loro tiro per alzare la loro frequenza cardiaca e pratica le riprese mentre i loro corpi sono stati affaticato. Xv MEU, imbarcato a bordo delle navi dell'Essex ARG, viene distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Anna Albrecht/RILASCIATO) U.S. Marines run, fig. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-golfo-arabico-ott-10-2015-degli-stati-uniti-marines-con-lima-company-battaglione-team-di-atterraggio-3-battaglione-1-reggimento-marine-xv-marine-expeditionary-unit-eseguire-con-brocche-d-acqua-durante-un-ponte-girare-a-bordo-dell-assalto-anfibio-nave-uss-essex-lhd-2-i-marines-ran-e-agganci-tra-loro-tiro-per-alzare-la-loro-frequenza-cardiaca-e-pratica-le-riprese-mentre-i-loro-corpi-sono-stati-affaticato-xv-meu-imbarcato-a-bordo-delle-navi-dell-essex-arg-viene-distribuito-per-mantenere-la-sicurezza-regionale-negli-stati-uniti-quinta-flotta-area-di-operazioni-u-s-marine-corps-foto-di-cpl-anna-albrecht-rilasciato-u-s-marines-run-fig-129774384.html
RMHF3MFC–Golfo Arabico (ott. 10, 2015) DEGLI STATI UNITI Marines con Lima Company, Battaglione Team di atterraggio 3° Battaglione, 1° Reggimento Marine, xv Marine Expeditionary Unit, eseguire con brocche d'acqua durante un ponte girare a bordo dell'assalto anfibio nave USS Essex (LHD 2). I marines ran e agganci tra loro tiro per alzare la loro frequenza cardiaca e pratica le riprese mentre i loro corpi sono stati affaticato. Xv MEU, imbarcato a bordo delle navi dell'Essex ARG, viene distribuito per mantenere la sicurezza regionale negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Anna Albrecht/RILASCIATO) U.S. Marines run, fig.
La vetta del Cervino dal Pic Tyndall, Cervino nelle Alpi vallesane, firmato: Schreiber, Fig. 51, p. 82, Schreiber, Eberhard (Autotypie), Theodor Wundt: Das Matterhorn und seine Geschichte. Berlino: Raimund Mitscher, [1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vetta-del-cervino-dal-pic-tyndall-cervino-nelle-alpi-vallesane-firmato-schreiber-fig-51-p-82-schreiber-eberhard-autotypie-theodor-wundt-das-matterhorn-und-seine-geschichte-berlino-raimund-mitscher-1896-image328743966.html
RM2A2RG7X–La vetta del Cervino dal Pic Tyndall, Cervino nelle Alpi vallesane, firmato: Schreiber, Fig. 51, p. 82, Schreiber, Eberhard (Autotypie), Theodor Wundt: Das Matterhorn und seine Geschichte. Berlino: Raimund Mitscher, [1896
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 15 décembre 1806, Costume Parisien (51), secondo il testo di accompagnamento (p.. 318): Fig. 1: Cappello di velluto con guarnitura di nacarat. Orecchini e collana di corallo di sangue. Redingote di tessuto con una 'rotunda' e lapel e medicina, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-francoforte-edizione-15-decembre-1806-costume-parisien-51-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-318-fig-1-cappello-di-velluto-con-guarnitura-di-nacarat-orecchini-e-collana-di-corallo-di-sangue-redingote-di-tessuto-con-una-rotunda-e-lapel-e-medicina-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372101.html
RF2HKA5PD–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 15 décembre 1806, Costume Parisien (51), secondo il testo di accompagnamento (p.. 318): Fig. 1: Cappello di velluto con guarnitura di nacarat. Orecchini e collana di corallo di sangue. Redingote di tessuto con una 'rotunda' e lapel e medicina, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Amoy (Xiamen). Cina. WW2 ROYAL NAVY MAPPA DI INTELLIGENCE, 1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-amoy-xiamen-cina-ww2-royal-navy-mappa-di-intelligence-1945-115029984.html
RFGK41WM–Amoy (Xiamen). Cina. WW2 ROYAL NAVY MAPPA DI INTELLIGENCE, 1945
Fig. 51. Sezione congelata della testa di un bambino di età compresa tra cinque anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-51-sezione-congelata-della-testa-di-un-bambino-di-eta-compresa-tra-cinque-anni-image329637863.html
RM2A488CR–Fig. 51. Sezione congelata della testa di un bambino di età compresa tra cinque anni.
Figura 51 'De Aqvilegia' in De Boodts erbario van 1640 Fig. 51 'l'Aqvilegia' nell'erbario di Boodts 1640 Object Type : Text sheet numero articolo: RP-T-BR-2017-1-12-58 (R) Descrizione: Descrizione con riferimento alla fig. 51 a pag. 101: Anselmi Boëtii The Boot I.C. Brugensis & Rodolphi II. Imp. Romanzo. Un cubicolo medico Florum, Herbarum, ac fruttuum selectiorum icones, e vires pleraeque hactenus ignotæ. Parte dell'album con fogli e piatti dell'erbario Boodts del 1640. I dodici dodici album di acquerelli di animali, uccelli e piante sono conosciuti intorno al 1600, commissionati dall'imperatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-51-de-aqvilegia-in-de-boodts-erbario-van-1640-fig-51-l-aqvilegia-nell-erbario-di-boodts-1640-object-type-text-sheet-numero-articolo-rp-t-br-2017-1-12-58-r-descrizione-descrizione-con-riferimento-alla-fig-51-a-pag-101-anselmi-boetii-the-boot-i-c-brugensis-rodolphi-ii-imp-romanzo-un-cubicolo-medico-florum-herbarum-ac-fruttuum-selectiorum-icones-e-vires-pleraeque-hactenus-ignotae-parte-dell-album-con-fogli-e-piatti-dell-erbario-boodts-del-1640-i-dodici-dodici-album-di-acquerelli-di-animali-uccelli-e-piante-sono-conosciuti-intorno-al-1600-commissionati-dall-imperatore-image348344762.html
RM2B6MD8A–Figura 51 'De Aqvilegia' in De Boodts erbario van 1640 Fig. 51 'l'Aqvilegia' nell'erbario di Boodts 1640 Object Type : Text sheet numero articolo: RP-T-BR-2017-1-12-58 (R) Descrizione: Descrizione con riferimento alla fig. 51 a pag. 101: Anselmi Boëtii The Boot I.C. Brugensis & Rodolphi II. Imp. Romanzo. Un cubicolo medico Florum, Herbarum, ac fruttuum selectiorum icones, e vires pleraeque hactenus ignotæ. Parte dell'album con fogli e piatti dell'erbario Boodts del 1640. I dodici dodici album di acquerelli di animali, uccelli e piante sono conosciuti intorno al 1600, commissionati dall'imperatore
Fig. 51 "l'Aqvilegia" nel Boodts Herbarium del 1640, Anselmus Boëtius de Boodt, 1640 foglio di testo Beschrijving bij Fig. 51 op p. 101 in: Anselm Boë de Boot I.C. Brugensis & Rodolphi 2. Imp. Roman. Medici dalle camere da letto di fiori, erbe e frutti di icone selettive, e la forza dei più sconosciuti. Onderdeel van het album met Bladen en platen Shipped de Boodts Herbarium van 1640. Het twaalfde van twaalf album met Aquarellen van dieren, vogels en planten bekend Rond 1600, gemaakt in Opdracht van Keizer Rudolf 2. Carta usata. inchiostro stampa letterpress Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-51-l-aqvilegia-nel-boodts-herbarium-del-1640-anselmus-boetius-de-boodt-1640-foglio-di-testo-beschrijving-bij-fig-51-op-p-101-in-anselm-boe-de-boot-i-c-brugensis-rodolphi-2-imp-roman-medici-dalle-camere-da-letto-di-fiori-erbe-e-frutti-di-icone-selettive-e-la-forza-dei-piu-sconosciuti-onderdeel-van-het-album-met-bladen-en-platen-shipped-de-boodts-herbarium-van-1640-het-twaalfde-van-twaalf-album-met-aquarellen-van-dieren-vogels-en-planten-bekend-rond-1600-gemaakt-in-opdracht-van-keizer-rudolf-2-carta-usata-inchiostro-stampa-letterpress-image595536816.html
RM2WGW180–Fig. 51 "l'Aqvilegia" nel Boodts Herbarium del 1640, Anselmus Boëtius de Boodt, 1640 foglio di testo Beschrijving bij Fig. 51 op p. 101 in: Anselm Boë de Boot I.C. Brugensis & Rodolphi 2. Imp. Roman. Medici dalle camere da letto di fiori, erbe e frutti di icone selettive, e la forza dei più sconosciuti. Onderdeel van het album met Bladen en platen Shipped de Boodts Herbarium van 1640. Het twaalfde van twaalf album met Aquarellen van dieren, vogels en planten bekend Rond 1600, gemaakt in Opdracht van Keizer Rudolf 2. Carta usata. inchiostro stampa letterpress
L' AVVOCATO DI INDUSTRIA E UFFICIALE DELLA MECCANICA SCIENTIFICA E OMER miglioramenti. Il volume 6. NEW-YORK 6 settembre 1851. (Il numero 51. &Alt Il Scientific American pubblicato settimanalmente da MUNN & COMPANY TERMINI$2 UN ANNO A$1 in anticipo e il resto in 6 mesi. Il vasto calibro del lontano West Railroad. Hudson RiverRailroad. Pittsburg e Erie Railroad. Aratro a vapore.Fig. 1. 2. La figura 7 1, 1851-09-06 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-avvocato-di-industria-e-ufficiale-della-meccanica-scientifica-e-omer-miglioramenti-il-volume-6-new-york-6-settembre-1851-il-numero-51-alt-il-scientific-american-pubblicato-settimanalmente-da-munn-company-termini-2-un-anno-a-1-in-anticipo-e-il-resto-in-6-mesi-il-vasto-calibro-del-lontano-west-railroad-hudson-riverrailroad-pittsburg-e-erie-railroad-aratro-a-vapore-fig-1-2-la-figura-7-1-1851-09-06-image334298892.html
RM2ABTHJ4–L' AVVOCATO DI INDUSTRIA E UFFICIALE DELLA MECCANICA SCIENTIFICA E OMER miglioramenti. Il volume 6. NEW-YORK 6 settembre 1851. (Il numero 51. &Alt Il Scientific American pubblicato settimanalmente da MUNN & COMPANY TERMINI$2 UN ANNO A$1 in anticipo e il resto in 6 mesi. Il vasto calibro del lontano West Railroad. Hudson RiverRailroad. Pittsburg e Erie Railroad. Aratro a vapore.Fig. 1. 2. La figura 7 1, 1851-09-06
Fig. 49. Palmer. Fig. 50. Parafango ant in agosto. Fig. 51. poco Peacock, vintage illustrazioni incise. Magasin pittoresco 1875. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-49-palmer-fig-50-parafango-ant-in-agosto-fig-51-poco-peacock-vintage-illustrazioni-incise-magasin-pittoresco-1875-43480567.html
RFCEMKWB–Fig. 49. Palmer. Fig. 50. Parafango ant in agosto. Fig. 51. poco Peacock, vintage illustrazioni incise. Magasin pittoresco 1875.
Metodi e Aids in geografia : per l'uso di insegnanti e scuole normali . Fig. 51.. Fig. 55. -Cinghie c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/metodi-e-aids-in-geografia-per-l-uso-di-insegnanti-e-scuole-normali-fig-51-fig-55-cinghie-c-image340106303.html
RM2AN951K–Metodi e Aids in geografia : per l'uso di insegnanti e scuole normali . Fig. 51.. Fig. 55. -Cinghie c
Un altro modulo di pungolo altri compresi Limonis, agrumi, Fig. 51, p. 264, 1646, Giovanni Battista Ferrari: Esperidi sive de malorum aureorum cultura et usu libri quatuor. Romae : sumptibus Hermanni Scheus, 1646 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-altro-modulo-di-pungolo-altri-compresi-limonis-agrumi-fig-51-p-264-1646-giovanni-battista-ferrari-esperidi-sive-de-malorum-aureorum-cultura-et-usu-libri-quatuor-romae-sumptibus-hermanni-scheus-1646-image328758695.html
RM2A2T71Y–Un altro modulo di pungolo altri compresi Limonis, agrumi, Fig. 51, p. 264, 1646, Giovanni Battista Ferrari: Esperidi sive de malorum aureorum cultura et usu libri quatuor. Romae : sumptibus Hermanni Scheus, 1646
Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, Frankfurt Edition 15 décembre 1806, Costume Parisien (51), secondo il testo di accompagnamento (p.. 318): Fig. 1: Cappello di velluto con guarnitura di nacarat. Orecchini e collana di corallo di sangue. Redingote di tessuto con una 'rotunda' e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-journal-des-dames-et-des-modes-frankfurt-edition-15-decembre-1806-costume-parisien-51-secondo-il-testo-di-accompagnamento-p-318-fig-1-cappello-di-velluto-con-guarnitura-di-nacarat-orecchini-e-collana-di-corallo-di-sangue-redingote-di-tessuto-con-una-rotunda-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459720811.html
RF2HKX2GB–Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, Frankfurt Edition 15 décembre 1806, Costume Parisien (51), secondo il testo di accompagnamento (p.. 318): Fig. 1: Cappello di velluto con guarnitura di nacarat. Orecchini e collana di corallo di sangue. Redingote di tessuto con una 'rotunda' e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Un P Mustang vola a fianco a fianco con un F-16 Fighting Falcon sopra la folla durante i guerrieri su Wasatch Air Show a Hill Air Force Base, Utah. Eventi durante la mostra incluso NEGLI STATI UNITI Army parachute team, il Golden cavalieri; un F-16 dimostrazione di attacco da 388 Fighter Wing e una precisione di dimostrazione di aria dal Thunderbirds. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-p-mustang-vola-a-fianco-a-fianco-con-un-f-16-fighting-falcon-sopra-la-folla-durante-i-guerrieri-su-wasatch-air-show-a-hill-air-force-base-utah-eventi-durante-la-mostra-incluso-negli-stati-uniti-army-parachute-team-il-golden-cavalieri-un-f-16-dimostrazione-di-attacco-da-388-fighter-wing-e-una-precisione-di-dimostrazione-di-aria-dal-thunderbirds-95646773.html
RMFFH2C5–Un P Mustang vola a fianco a fianco con un F-16 Fighting Falcon sopra la folla durante i guerrieri su Wasatch Air Show a Hill Air Force Base, Utah. Eventi durante la mostra incluso NEGLI STATI UNITI Army parachute team, il Golden cavalieri; un F-16 dimostrazione di attacco da 388 Fighter Wing e una precisione di dimostrazione di aria dal Thunderbirds.
MACEDONIA: diagramma superiore del fiume Vardar sistema, 1944 Vintage map Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-macedonia-diagramma-superiore-del-fiume-vardar-sistema-1944-vintage-map-103773119.html
RFG0R7JR–MACEDONIA: diagramma superiore del fiume Vardar sistema, 1944 Vintage map
Jahrbuch MZK Band 03 - Gewölbesystem - Fig 51 Querdurchschnitt der Kirche von Methler. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jahrbuch-mzk-band-03-gewolbesystem-fig-51-querdurchschnitt-der-kirche-von-methler-image367350360.html
RM2C9J73M–Jahrbuch MZK Band 03 - Gewölbesystem - Fig 51 Querdurchschnitt der Kirche von Methler.
Figura 51 'De Aqvilegia' in De Boodts erbario van 1640 Fig. 51 'l'Aqvilegia' nell'erbario di Boodts 1640 Object Type : Text sheet numero articolo: RP-T-BR-2017-1-12-57 (V) Descrizione: Descrizione con riferimento alla fig. 51 a pag. 100 in: Anselmi Boëtii Boat I.C. Brugensis & Rodolphi II. Imp. Romanzo. Un cubicolo medico Florum, Herbarum, ac fruttuum selectiorum icones, e vires pleraeque hactenus ignotæ. Parte dell'album con fogli e piatti dell'erbario Boodts del 1640. I dodici dodici album di acquerelli di animali, uccelli e piante sono conosciuti intorno al 1600, commissionati dall'imperatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-51-de-aqvilegia-in-de-boodts-erbario-van-1640-fig-51-l-aqvilegia-nell-erbario-di-boodts-1640-object-type-text-sheet-numero-articolo-rp-t-br-2017-1-12-57-v-descrizione-descrizione-con-riferimento-alla-fig-51-a-pag-100-in-anselmi-boetii-boat-i-c-brugensis-rodolphi-ii-imp-romanzo-un-cubicolo-medico-florum-herbarum-ac-fruttuum-selectiorum-icones-e-vires-pleraeque-hactenus-ignotae-parte-dell-album-con-fogli-e-piatti-dell-erbario-boodts-del-1640-i-dodici-dodici-album-di-acquerelli-di-animali-uccelli-e-piante-sono-conosciuti-intorno-al-1600-commissionati-dall-imperatore-image348344734.html
RM2B6MD7A–Figura 51 'De Aqvilegia' in De Boodts erbario van 1640 Fig. 51 'l'Aqvilegia' nell'erbario di Boodts 1640 Object Type : Text sheet numero articolo: RP-T-BR-2017-1-12-57 (V) Descrizione: Descrizione con riferimento alla fig. 51 a pag. 100 in: Anselmi Boëtii Boat I.C. Brugensis & Rodolphi II. Imp. Romanzo. Un cubicolo medico Florum, Herbarum, ac fruttuum selectiorum icones, e vires pleraeque hactenus ignotæ. Parte dell'album con fogli e piatti dell'erbario Boodts del 1640. I dodici dodici album di acquerelli di animali, uccelli e piante sono conosciuti intorno al 1600, commissionati dall'imperatore
Fig. 51 "l'Aqvilegia" nel Boodts Herbarium del 1640, Anselmus Boëtius de Boodt, 1640 foglio di testo Beschrijving bij Fig. 51 op p. 100: Anselmo Boë de Boot I.C. Brugensis & Rodolphi 2. Imp. Roman. Medici dalle camere da letto di fiori, erbe e frutti di icone selettive, e la forza dei più sconosciuti. Onderdeel van het album met Bladen en platen Shipped de Boodts Herbarium van 1640. Het twaalfde van twaalf album met Aquarellen van dieren, vogels en planten bekend Rond 1600, gemaakt in Opdracht van Keizer Rudolf 2. Carta usata. inchiostro stampa letterpress Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-51-l-aqvilegia-nel-boodts-herbarium-del-1640-anselmus-boetius-de-boodt-1640-foglio-di-testo-beschrijving-bij-fig-51-op-p-100-anselmo-boe-de-boot-i-c-brugensis-rodolphi-2-imp-roman-medici-dalle-camere-da-letto-di-fiori-erbe-e-frutti-di-icone-selettive-e-la-forza-dei-piu-sconosciuti-onderdeel-van-het-album-met-bladen-en-platen-shipped-de-boodts-herbarium-van-1640-het-twaalfde-van-twaalf-album-met-aquarellen-van-dieren-vogels-en-planten-bekend-rond-1600-gemaakt-in-opdracht-van-keizer-rudolf-2-carta-usata-inchiostro-stampa-letterpress-image595534303.html
RM2WGTX27–Fig. 51 "l'Aqvilegia" nel Boodts Herbarium del 1640, Anselmus Boëtius de Boodt, 1640 foglio di testo Beschrijving bij Fig. 51 op p. 100: Anselmo Boë de Boot I.C. Brugensis & Rodolphi 2. Imp. Roman. Medici dalle camere da letto di fiori, erbe e frutti di icone selettive, e la forza dei più sconosciuti. Onderdeel van het album met Bladen en platen Shipped de Boodts Herbarium van 1640. Het twaalfde van twaalf album met Aquarellen van dieren, vogels en planten bekend Rond 1600, gemaakt in Opdracht van Keizer Rudolf 2. Carta usata. inchiostro stampa letterpress
. Un pratico trattato dell'alveare e il miele-Bee. Fig-. 58.. Fig. 51. Piastra XVI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pratico-trattato-dell-alveare-e-il-miele-bee-fig-58-fig-51-piastra-xvi-image337084871.html
RM2AGBF5B–. Un pratico trattato dell'alveare e il miele-Bee. Fig-. 58.. Fig. 51. Piastra XVI.
Casa in Hofstetten, casa in Hofstetten (Cantone di Zurigo) dall'anno 1808, Fig. 51, p. 67, 1885, Ernst Gladbach: Die Holz-Architectur der Schweiz, 2. Aufl. Zurigo e Lipsia: Orell Füssli, 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-in-hofstetten-casa-in-hofstetten-cantone-di-zurigo-dall-anno-1808-fig-51-p-67-1885-ernst-gladbach-die-holz-architectur-der-schweiz-2-aufl-zurigo-e-lipsia-orell-fussli-1885-image328770182.html
RM2A2TNM6–Casa in Hofstetten, casa in Hofstetten (Cantone di Zurigo) dall'anno 1808, Fig. 51, p. 67, 1885, Ernst Gladbach: Die Holz-Architectur der Schweiz, 2. Aufl. Zurigo e Lipsia: Orell Füssli, 1885
Un altro goad di forma altri compreso Limonis, frutta di agrume, Fig. 51, p. 264, 1646, Giovanni Battista Ferrari: Hesperides sive de malorum aureorum cultura et usu libri quatuor. Romae: Sumptibus Hermanni Scheus, 1646, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-altro-goad-di-forma-altri-compreso-limonis-frutta-di-agrume-fig-51-p-264-1646-giovanni-battista-ferrari-hesperides-sive-de-malorum-aureorum-cultura-et-usu-libri-quatuor-romae-sumptibus-hermanni-scheus-1646-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349818882.html
RF2B93HFE–Un altro goad di forma altri compreso Limonis, frutta di agrume, Fig. 51, p. 264, 1646, Giovanni Battista Ferrari: Hesperides sive de malorum aureorum cultura et usu libri quatuor. Romae: Sumptibus Hermanni Scheus, 1646, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Fig 51, castello di Prato Sesia, porta, p160, foto nigra, nigra il novarese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-51-castello-di-prato-sesia-porta-p160-foto-nigra-nigra-il-novarese-image329611214.html
RM2A472D2–Fig 51, castello di Prato Sesia, porta, p160, foto nigra, nigra il novarese.
403 life in motion Fig 51 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/403-life-in-motion-fig-51-image212100208.html
RMP91YYC–403 life in motion Fig 51
Forth Bridge (1890) Fig. 119, pagina 51 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forth-bridge-1890-fig-119-pagina-51-image259932885.html
RMW2TY19–Forth Bridge (1890) Fig. 119, pagina 51
Fig. 2. Informazioni visive: Titolo: Fig. 2. 11.51.d. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Nichol] Data di pubblicazione: [1795] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 3.0 x 11.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-2-informazioni-visive-titolo-fig-2-11-51-d-luogo-di-pubblicazione-london-editore-j-nichol-data-di-pubblicazione-1795-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-dimensioni-foglio-3-0-x-11-3-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401722759.html
RM2E9G1DB–Fig. 2. Informazioni visive: Titolo: Fig. 2. 11.51.d. Luogo di pubblicazione: [London] Editore: [J. Nichol] Data di pubblicazione: [1795] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione dimensioni: Foglio 3.0 x 11.3 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
. Un pratico trattato dell'alveare e il miele-Bee. Fig. 51. Piastra XVI.. Fi^. 52. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pratico-trattato-dell-alveare-e-il-miele-bee-fig-51-piastra-xvi-fi-52-image337084751.html
RM2AGBF13–. Un pratico trattato dell'alveare e il miele-Bee. Fig. 51. Piastra XVI.. Fi^. 52.
Motiv am Lowerzersee (bei Goldau), Lauerzersee nel cantone di Svitto, Fig. 51, p. 50, 1900, J. Knobel: Illustrierter Reisebegleiter für die Alpenstrasse des Klausen und ihre Zufahrtslinien. Glarona: Buchdruckerei J. Spälti, 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motiv-am-lowerzersee-bei-goldau-lauerzersee-nel-cantone-di-svitto-fig-51-p-50-1900-j-knobel-illustrierter-reisebegleiter-fur-die-alpenstrasse-des-klausen-und-ihre-zufahrtslinien-glarona-buchdruckerei-j-spalti-1900-image328747324.html
RM2A2RMFT–Motiv am Lowerzersee (bei Goldau), Lauerzersee nel cantone di Svitto, Fig. 51, p. 50, 1900, J. Knobel: Illustrierter Reisebegleiter für die Alpenstrasse des Klausen und ihre Zufahrtslinien. Glarona: Buchdruckerei J. Spälti, 1900
Casa a Hofstetten, Casa a Hofstetten (Canton Zurigo) dal 1808, Fig. 67, 1885, Ernst Gladbach: Die Holz-Architectur der Schweiz, 2. Aufl. Zürich & Leipzig: Orell Füssli, 1885, Reimagined by Gibon, design di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-a-hofstetten-casa-a-hofstetten-canton-zurigo-dal-1808-fig-67-1885-ernst-gladbach-die-holz-architectur-der-schweiz-2-aufl-zurich-leipzig-orell-fussli-1885-reimagined-by-gibon-design-di-caldo-e-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349841617.html
RF2B94JFD–Casa a Hofstetten, Casa a Hofstetten (Canton Zurigo) dal 1808, Fig. 67, 1885, Ernst Gladbach: Die Holz-Architectur der Schweiz, 2. Aufl. Zürich & Leipzig: Orell Füssli, 1885, Reimagined by Gibon, design di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Il herpetology del Michigan (pagina 146, Fig. 51) BHL205 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-herpetology-del-michigan-pagina-146-fig-51-bhl205-122516281.html
RMH392ND–Il herpetology del Michigan (pagina 146, Fig. 51) BHL205
Botanica: forme di lamina. Lascia II. (Oxford enciclopedia), antica stampa 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-botanica-forme-di-lamina-lascia-ii-oxford-enciclopedia-antica-stampa-1830-106467998.html
RFG5610E–Botanica: forme di lamina. Lascia II. (Oxford enciclopedia), antica stampa 1830
Grotta di vertebrati di America (pagina 139, Fig. 51) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grotta-di-vertebrati-di-america-pagina-139-fig-51-image237189179.html
RMRNTW63–Grotta di vertebrati di America (pagina 139, Fig. 51)
Forth Bridge (1890) Fig 120, pagina 51 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forth-bridge-1890-fig-120-pagina-51-image259932892.html
RMW2TY1G–Forth Bridge (1890) Fig 120, pagina 51
Disposizione dell'immagine 'Perseus' nella stanza 269 con vista sulla stanza 263. L'immagine in piedi 'Perseo' di F. Leenhoff nel Van der Hoopzaal con uno sguardo dall'ala occidentale del museo ha quattro sale da pittura con lucernari ( 260-263) Che è completamente uguale alle sale nell'ala orientale (225-228) solo la decorazione dipinta dei Frisi e volte è in ogni altra stanza. Gli Stuers fig. 51 dà un'immagine della pittura in due sale adiacenti nell'ala occidentale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disposizione-dell-immagine-perseus-nella-stanza-269-con-vista-sulla-stanza-263-l-immagine-in-piedi-perseo-di-f-leenhoff-nel-van-der-hoopzaal-con-uno-sguardo-dall-ala-occidentale-del-museo-ha-quattro-sale-da-pittura-con-lucernari-260-263-che-e-completamente-uguale-alle-sale-nell-ala-orientale-225-228-solo-la-decorazione-dipinta-dei-frisi-e-volte-e-in-ogni-altra-stanza-gli-stuers-fig-51-da-un-immagine-della-pittura-in-due-sale-adiacenti-nell-ala-occidentale-image430888164.html
RM2G10J70–Disposizione dell'immagine 'Perseus' nella stanza 269 con vista sulla stanza 263. L'immagine in piedi 'Perseo' di F. Leenhoff nel Van der Hoopzaal con uno sguardo dall'ala occidentale del museo ha quattro sale da pittura con lucernari ( 260-263) Che è completamente uguale alle sale nell'ala orientale (225-228) solo la decorazione dipinta dei Frisi e volte è in ogni altra stanza. Gli Stuers fig. 51 dà un'immagine della pittura in due sale adiacenti nell'ala occidentale.
Metodi e Aids in geografia : per l'uso di insegnanti e scuole normali . Fig. 50. -Una caduta di tetto.. Fig. 51. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/metodi-e-aids-in-geografia-per-l-uso-di-insegnanti-e-scuole-normali-fig-50-una-caduta-di-tetto-fig-51-image340106583.html
RM2AN95BK–Metodi e Aids in geografia : per l'uso di insegnanti e scuole normali . Fig. 50. -Una caduta di tetto.. Fig. 51.
Madonna di Carignano., medio stimato dalla Basilica di Santa Maria Assunta a Genova, data, Fig. 51, p. 105, 1867, Jacob Burckhardt; Wilhelm Lübke: Geschichte der neueren Baukunst. Stoccarda: Verlag von Ebner & Seubert, 1867 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-di-carignano-medio-stimato-dalla-basilica-di-santa-maria-assunta-a-genova-data-fig-51-p-105-1867-jacob-burckhardt-wilhelm-lubke-geschichte-der-neueren-baukunst-stoccarda-verlag-von-ebner-seubert-1867-image328754248.html
RM2A2T1B4–Madonna di Carignano., medio stimato dalla Basilica di Santa Maria Assunta a Genova, data, Fig. 51, p. 105, 1867, Jacob Burckhardt; Wilhelm Lübke: Geschichte der neueren Baukunst. Stoccarda: Verlag von Ebner & Seubert, 1867
Scultura romana a Nikopolis, scultura romana di Nikopol (Bulgaria), Fig. 51, p. 53, 1879, F. Kanitz: Donau-Bulgarien und der Balkan: historich-geographisch-ethnographische Reisturidien aus den Jahren 1860-1879. Lipsia: Verlagsbuchhandlung von Hermann Fries, 1879-1880, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-romana-a-nikopolis-scultura-romana-di-nikopol-bulgaria-fig-51-p-53-1879-f-kanitz-donau-bulgarien-und-der-balkan-historich-geographisch-ethnographische-reisturidien-aus-den-jahren-1860-1879-lipsia-verlagsbuchhandlung-von-hermann-fries-1879-1880-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349819922.html
RF2B93JTJ–Scultura romana a Nikopolis, scultura romana di Nikopol (Bulgaria), Fig. 51, p. 53, 1879, F. Kanitz: Donau-Bulgarien und der Balkan: historich-geographisch-ethnographische Reisturidien aus den Jahren 1860-1879. Lipsia: Verlagsbuchhandlung von Hermann Fries, 1879-1880, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Le Jardin du Roy tres chrestien, Loys XIII, Roy de France et de Navare (Fig. 51-52) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-jardin-du-roy-tres-chrestien-loys-xiii-roy-de-france-et-de-navare-fig-51-52-97275296.html
RMFJ77HM–Le Jardin du Roy tres chrestien, Loys XIII, Roy de France et de Navare (Fig. 51-52)
La rana comune (pagina 86, Fig. 51) BHL7743443 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rana-comune-pagina-86-fig-51-bhl7743443-161237462.html
RMKA900P–La rana comune (pagina 86, Fig. 51) BHL7743443
Grande e piccolo gioco di Africa (pagina 537, Fig. 51) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-e-piccolo-gioco-di-africa-pagina-537-fig-51-image351632678.html
RM2BC271X–Grande e piccolo gioco di Africa (pagina 537, Fig. 51)
1012 Strumenti di misurazione (stampa industriale) Fig. 51 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1012-strumenti-di-misurazione-stampa-industriale-fig-51-image213752110.html
RMPBN6YX–1012 Strumenti di misurazione (stampa industriale) Fig. 51
Fig 49 Tahraka (Taharqa) Fig 50 Psametik mi Psamtik (I) Fig 51 Nitocri (Ankhnesneferibre) Fig 52 Psametik II Psamtik (II) Fig 53 Aahmes (Amasis) Fig 54 Mihôrt (Nectanebo) per leggere Tahraka Taharqa / L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48) Per Psametik ho letto Psammétique I-er / L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48 ) Per Nitocri leggere l'épouse d'Amon Ankhnesnéferibrê )/ L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48) per leggere Aahmes Amasis )/ L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-49-tahraka-taharqa-fig-50-psametik-mi-psamtik-i-fig-51-nitocri-ankhnesneferibre-fig-52-psametik-ii-psamtik-ii-fig-53-aahmes-amasis-fig-54-mihort-nectanebo-per-leggere-tahraka-taharqa-l-egypte-antique-illustree-de-champollion-et-rosellini-parigi-1933-p-48-per-psametik-ho-letto-psammetique-i-er-l-egypte-antique-illustree-de-champollion-et-rosellini-parigi-1933-p-48-per-nitocri-leggere-l-epouse-d-amon-ankhnesneferibre-l-egypte-antique-illustree-de-champollion-et-rosellini-parigi-1933-p-48-per-leggere-aahmes-amasis-l-egypte-antique-illustree-de-champollion-et-rosel-image333730656.html
RM2AAXMT0–Fig 49 Tahraka (Taharqa) Fig 50 Psametik mi Psamtik (I) Fig 51 Nitocri (Ankhnesneferibre) Fig 52 Psametik II Psamtik (II) Fig 53 Aahmes (Amasis) Fig 54 Mihôrt (Nectanebo) per leggere Tahraka Taharqa / L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48) Per Psametik ho letto Psammétique I-er / L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48 ) Per Nitocri leggere l'épouse d'Amon Ankhnesnéferibrê )/ L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48) per leggere Aahmes Amasis )/ L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosel
Sala con dipinti della scuola Hollandsche del XVII secolo nel 1893. Padiglione 225 visto a sud. In questa sala, l'eredità del sondaggio è esposta con dipinti della Scuola Hollandsche del XVII secolo. L'ala occidentale del museo ha quattro sale dipinte con luce superiore (260-263) che sono completamente uguali alle sale nell'ala orientale (225-228) solo la decorazione dipinta di Frisi e volte è in ogni altra stanza. Gli Stuers fig. 51 dà un'immagine della pittura in due stanze adiacenti nell'ala occidentale. Il testo seguente è incluso nel Frisone di questa stanza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-con-dipinti-della-scuola-hollandsche-del-xvii-secolo-nel-1893-padiglione-225-visto-a-sud-in-questa-sala-l-eredita-del-sondaggio-e-esposta-con-dipinti-della-scuola-hollandsche-del-xvii-secolo-l-ala-occidentale-del-museo-ha-quattro-sale-dipinte-con-luce-superiore-260-263-che-sono-completamente-uguali-alle-sale-nell-ala-orientale-225-228-solo-la-decorazione-dipinta-di-frisi-e-volte-e-in-ogni-altra-stanza-gli-stuers-fig-51-da-un-immagine-della-pittura-in-due-stanze-adiacenti-nell-ala-occidentale-il-testo-seguente-e-incluso-nel-frisone-di-questa-stanza-image430260716.html
RM2G001X4–Sala con dipinti della scuola Hollandsche del XVII secolo nel 1893. Padiglione 225 visto a sud. In questa sala, l'eredità del sondaggio è esposta con dipinti della Scuola Hollandsche del XVII secolo. L'ala occidentale del museo ha quattro sale dipinte con luce superiore (260-263) che sono completamente uguali alle sale nell'ala orientale (225-228) solo la decorazione dipinta di Frisi e volte è in ogni altra stanza. Gli Stuers fig. 51 dà un'immagine della pittura in due stanze adiacenti nell'ala occidentale. Il testo seguente è incluso nel Frisone di questa stanza
Malattie nervose e mentali . Fig. 51.-pbouation normale. Fig. 52. - normale approfondimento. Fig. 53.- posizione cadavericposition normale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/malattie-nervose-e-mentali-fig-51-pbouation-normale-fig-52-normale-approfondimento-fig-53-posizione-cadavericposition-normale-image342942246.html
RM2AWXA9A–Malattie nervose e mentali . Fig. 51.-pbouation normale. Fig. 52. - normale approfondimento. Fig. 53.- posizione cadavericposition normale.
Costruzione con soffitto a volta, casa di origine di Tuscolo e costruzione del round arch, architettura etrusca, fig. 51-52, p. 92, Wilhelm Lübke: Geschichte Der Architektur von den ältesten Zeiten bis auf die Gegenwart. Lipsia: Verlag von Emil Graul, 1855 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-con-soffitto-a-volta-casa-di-origine-di-tuscolo-e-costruzione-del-round-arch-architettura-etrusca-fig-51-52-p-92-wilhelm-lubke-geschichte-der-architektur-von-den-altesten-zeiten-bis-auf-die-gegenwart-lipsia-verlag-von-emil-graul-1855-image328754087.html
RM2A2T15B–Costruzione con soffitto a volta, casa di origine di Tuscolo e costruzione del round arch, architettura etrusca, fig. 51-52, p. 92, Wilhelm Lübke: Geschichte Der Architektur von den ältesten Zeiten bis auf die Gegenwart. Lipsia: Verlag von Emil Graul, 1855
Triticum Bactrianum, Asarum, Illustrazione di una pianta chiamata Triticum Bactrianum e un nocciolo del 16th secolo, Fig. 51, p. 112r, 1561, Valerius Cordus, Konrad Gessner, Benedictus Aretius, Pedanius Dioscorides: In hoc volumine continentur Valerii cordi Simesusii annotationes in Pedacii Dioscoridis Anazarbei de medica materia bibliocs V. [...]. Argentorati: Excudebat Josias Rielius 1561, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro di luminosità e di raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triticum-bactrianum-asarum-illustrazione-di-una-pianta-chiamata-triticum-bactrianum-e-un-nocciolo-del-16th-secolo-fig-51-p-112r-1561-valerius-cordus-konrad-gessner-benedictus-aretius-pedanius-dioscorides-in-hoc-volumine-continentur-valerii-cordi-simesusii-annotationes-in-pedacii-dioscoridis-anazarbei-de-medica-materia-bibliocs-v-argentorati-excudebat-josias-rielius-1561-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-di-luminosita-e-di-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-image349824310.html
RF2B93TDA–Triticum Bactrianum, Asarum, Illustrazione di una pianta chiamata Triticum Bactrianum e un nocciolo del 16th secolo, Fig. 51, p. 112r, 1561, Valerius Cordus, Konrad Gessner, Benedictus Aretius, Pedanius Dioscorides: In hoc volumine continentur Valerii cordi Simesusii annotationes in Pedacii Dioscoridis Anazarbei de medica materia bibliocs V. [...]. Argentorati: Excudebat Josias Rielius 1561, Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro di luminosità e di raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna,
La Arcturus adventure (Fig. 51-52) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-arcturus-adventure-fig-51-52-121996136.html
RMH2DB8T–La Arcturus adventure (Fig. 51-52)
La biologia della rana (pagina 193, Fig. 51) BHL7720431 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-biologia-della-rana-pagina-193-fig-51-bhl7720431-161235828.html
RMKA8WXC–La biologia della rana (pagina 193, Fig. 51) BHL7720431
51 Ronjat - Le Livre de Pâtisserie, fig. 51 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/51-ronjat-le-livre-de-patisserie-fig-51-image214139550.html
RMPCAW52–51 Ronjat - Le Livre de Pâtisserie, fig. 51
Geforceerde deur Tipo di oggetto porta Forzata: Stampa fotomeccanica numero Oggetto: RP-F-2001-7-117-20 Iscrizioni / marchi: Numero, recto, stampato: 'Fig. 24.' Produttore: Produttore: Anonymous date: CA. 1893 - in o davanti 1903 Materiale: Carta Tecnica: Autotipia dimensioni: Immagine: H 169 mm × W 112 mmToelichtingPrent a pagina 51. Oggetto: Chiuso da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geforceerde-deur-tipo-di-oggetto-porta-forzata-stampa-fotomeccanica-numero-oggetto-rp-f-2001-7-117-20-iscrizioni-marchi-numero-recto-stampato-fig-24-produttore-produttore-anonymous-date-ca-1893-in-o-davanti-1903-materiale-carta-tecnica-autotipia-dimensioni-immagine-h-169-mm-w-112-mmtoelichtingprent-a-pagina-51-oggetto-chiuso-da-image348372372.html
RM2B6NMEC–Geforceerde deur Tipo di oggetto porta Forzata: Stampa fotomeccanica numero Oggetto: RP-F-2001-7-117-20 Iscrizioni / marchi: Numero, recto, stampato: 'Fig. 24.' Produttore: Produttore: Anonymous date: CA. 1893 - in o davanti 1903 Materiale: Carta Tecnica: Autotipia dimensioni: Immagine: H 169 mm × W 112 mmToelichtingPrent a pagina 51. Oggetto: Chiuso da
Sala 263 con scorci alle seguenti stanze nel 1893 .. Con la sala 263, il moderno dipartimento di dipinti inizia dal museo. Vista del passaggio da Zaal 263 a 262 e delle sale successive. I copisti con i loro cavalletti sono nei passaggi. Sopra il passaggio si legge il numero della sala. L'ala occidentale del museo ha quattro sale dipinte con lucernario (260-263) che sono completamente uguali alle stanze nell'ala est (225-228) solo la decorazione dipinta dei Frisi e le volte sono diverse in ogni stanza. Gli Stuers fig. 51 fornisce un'immagine della vernice in due stanze adiacenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-263-con-scorci-alle-seguenti-stanze-nel-1893-con-la-sala-263-il-moderno-dipartimento-di-dipinti-inizia-dal-museo-vista-del-passaggio-da-zaal-263-a-262-e-delle-sale-successive-i-copisti-con-i-loro-cavalletti-sono-nei-passaggi-sopra-il-passaggio-si-legge-il-numero-della-sala-l-ala-occidentale-del-museo-ha-quattro-sale-dipinte-con-lucernario-260-263-che-sono-completamente-uguali-alle-stanze-nell-ala-est-225-228-solo-la-decorazione-dipinta-dei-frisi-e-le-volte-sono-diverse-in-ogni-stanza-gli-stuers-fig-51-fornisce-un-immagine-della-vernice-in-due-stanze-adiacenti-image430257806.html
RM2FYYX66–Sala 263 con scorci alle seguenti stanze nel 1893 .. Con la sala 263, il moderno dipartimento di dipinti inizia dal museo. Vista del passaggio da Zaal 263 a 262 e delle sale successive. I copisti con i loro cavalletti sono nei passaggi. Sopra il passaggio si legge il numero della sala. L'ala occidentale del museo ha quattro sale dipinte con lucernario (260-263) che sono completamente uguali alle stanze nell'ala est (225-228) solo la decorazione dipinta dei Frisi e le volte sono diverse in ogni stanza. Gli Stuers fig. 51 fornisce un'immagine della vernice in due stanze adiacenti
Malattie nervose e mentali . Fig. 51.-pbouation normale. Fig. 52. - normale approfondimento. Fig. 53.- posizione cadavericposition normale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/malattie-nervose-e-mentali-fig-51-pbouation-normale-fig-52-normale-approfondimento-fig-53-posizione-cadavericposition-normale-image342941816.html
RM2AWX9P0–Malattie nervose e mentali . Fig. 51.-pbouation normale. Fig. 52. - normale approfondimento. Fig. 53.- posizione cadavericposition normale.
Scultura romana a Nicopoli, scultura romana da Nikopol (Bulgaria), Fig. 51, p. 53, 1879, F. Kanitz: Donau-Bulgarien und der Balcani: historisch-geographisch-ethnographische Reisestudien aus den Jahren 1860-1879. Lipsia: Verlagsbuchhandlung von Hermann Fries, 1879-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-romana-a-nicopoli-scultura-romana-da-nikopol-bulgaria-fig-51-p-53-1879-f-kanitz-donau-bulgarien-und-der-balcani-historisch-geographisch-ethnographische-reisestudien-aus-den-jahren-1860-1879-lipsia-verlagsbuchhandlung-von-hermann-fries-1879-1880-image328759194.html
RM2A2T7KP–Scultura romana a Nicopoli, scultura romana da Nikopol (Bulgaria), Fig. 51, p. 53, 1879, F. Kanitz: Donau-Bulgarien und der Balcani: historisch-geographisch-ethnographische Reisestudien aus den Jahren 1860-1879. Lipsia: Verlagsbuchhandlung von Hermann Fries, 1879-1880
Lupus, Mappa della costellazione Wolf, Fig. 51, Fig. YY, p. 21, Johannes Hevelius, Johann Ernst von Schmieden: Johannis Hevelii prodromus astronomiae, expositens fundamenta, quae tam ad novum planè & correctiorem stellarum fixarum catalogum construendeum, quàm ad onmium planetarum tabulas corrigendommodè spectant, non novnec & correcturiores as plorientes as plorientes, plant et as plant... Gedani: Typis Johannis-Zachariae Stollii, 1690, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lupus-mappa-della-costellazione-wolf-fig-51-fig-yy-p-21-johannes-hevelius-johann-ernst-von-schmieden-johannis-hevelii-prodromus-astronomiae-expositens-fundamenta-quae-tam-ad-novum-plane-correctiorem-stellarum-fixarum-catalogum-construendeum-quam-ad-onmium-planetarum-tabulas-corrigendommode-spectant-non-novnec-correcturiores-as-plorientes-as-plorientes-plant-et-as-plant-gedani-typis-johannis-zachariae-stollii-1690-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-image349835233.html
RF2B94ABD–Lupus, Mappa della costellazione Wolf, Fig. 51, Fig. YY, p. 21, Johannes Hevelius, Johann Ernst von Schmieden: Johannis Hevelii prodromus astronomiae, expositens fundamenta, quae tam ad novum planè & correctiorem stellarum fixarum catalogum construendeum, quàm ad onmium planetarum tabulas corrigendommodè spectant, non novnec & correcturiores as plorientes as plorientes, plant et as plant... Gedani: Typis Johannis-Zachariae Stollii, 1690, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno.
Anfibi e rettili (pagina 268, Fig. 51) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anfibi-e-rettili-pagina-268-fig-51-121991072.html
RMH2D4T0–Anfibi e rettili (pagina 268, Fig. 51)
Il herpetology del Michigan (pagina 146, Fig. 51) BHL20532188 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-herpetology-del-michigan-pagina-146-fig-51-bhl20532188-161647057.html
RMKAYJD5–Il herpetology del Michigan (pagina 146, Fig. 51) BHL20532188
Casa a Heathfield, fig 51 (Modern Homes, 1909). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-a-heathfield-fig-51-modern-homes-1909-image355919681.html
RM2BK1F55–Casa a Heathfield, fig 51 (Modern Homes, 1909).
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.