Agata 5, la sezione trasversale di una parete di roccia, Fig. 52, p. 111, Piccini, Gaetano (fec.), Gaetano Piccini: [Breccia antica]. [Rom]: [s.n.], [17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agata-5-la-sezione-trasversale-di-una-parete-di-roccia-fig-52-p-111-piccini-gaetano-fec-gaetano-piccini-breccia-antica-rom-s-n-17-image328746536.html
RM2A2RKFM–Agata 5, la sezione trasversale di una parete di roccia, Fig. 52, p. 111, Piccini, Gaetano (fec.), Gaetano Piccini: [Breccia antica]. [Rom]: [s.n.], [17
Piano verniciato in palazzo di Micene, Grecia, (1928). '14 o il XIII secolo A.C...Dopo una ricostruzione in acqua-colori da Miss W. Lamb", la prima donna archeologo coinvolti nel British anatolica scavi. Piastra XVIII, figura 52, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-verniciato-in-palazzo-di-micene-grecia-1928-14-o-il-xiii-secolo-a-c-dopo-una-ricostruzione-in-acqua-colori-da-miss-w-lamb-la-prima-donna-archeologo-coinvolti-nel-british-anatolica-scavi-piastra-xviii-figura-52-da-un-enciclopedia-di-decorazione-a-colori-fin-dai-primi-tempi-alla-meta-del-xix-secolo-con-testo-esplicativo-da-helmuth-bossert-ernst-wasmuth-ltd-berlino-1928-image329497301.html
RM2A41W4N–Piano verniciato in palazzo di Micene, Grecia, (1928). '14 o il XIII secolo A.C...Dopo una ricostruzione in acqua-colori da Miss W. Lamb", la prima donna archeologo coinvolti nel British anatolica scavi. Piastra XVIII, figura 52, da "un'enciclopedia di decorazione a colori fin dai primi tempi alla metà del XIX secolo" con testo esplicativo da Helmuth Bossert. [Ernst Wasmuth Ltd., Berlino, 1928]
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 22 décembre 1806, Costume Parisien (52), il testo di accompagnamento (p.. 343 e 344) stati: Fig. 1: Cappello a baldacchino di velluto rosa, foderato in raso. Redingote di stoffa con des pattes sur le Côté e bottoni di madre di perla. Collerette à, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-francoforte-edizione-22-decembre-1806-costume-parisien-52-il-testo-di-accompagnamento-p-343-e-344-stati-fig-1-cappello-a-baldacchino-di-velluto-rosa-foderato-in-raso-redingote-di-stoffa-con-des-pattes-sur-le-cote-e-bottoni-di-madre-di-perla-collerette-a-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372096.html
RF2HKA5P8–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 22 décembre 1806, Costume Parisien (52), il testo di accompagnamento (p.. 343 e 344) stati: Fig. 1: Cappello a baldacchino di velluto rosa, foderato in raso. Redingote di stoffa con des pattes sur le Côté e bottoni di madre di perla. Collerette à, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Les Arts de l'Ameublement : l'ebéniestrie par Henry Havard , Parigi , Librairie Charles Delagrave 15 rue Soufflot, 15 /antico libro francese del XIX secolo / Fig. 52.- Orologio Horloge en acajou plaqué, rehaussé de Bronze dorés / Orologio in mogano impiallacciato con dettagli in bronzo dorato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-arts-de-l-ameublement-l-ebeniestrie-par-henry-havard-parigi-librairie-charles-delagrave-15-rue-soufflot-15-antico-libro-francese-del-xix-secolo-fig-52-orologio-horloge-en-acajou-plaque-rehausse-de-bronze-dores-orologio-in-mogano-impiallacciato-con-dettagli-in-bronzo-dorato-image571689027.html
RM2T62K57–Les Arts de l'Ameublement : l'ebéniestrie par Henry Havard , Parigi , Librairie Charles Delagrave 15 rue Soufflot, 15 /antico libro francese del XIX secolo / Fig. 52.- Orologio Horloge en acajou plaqué, rehaussé de Bronze dorés / Orologio in mogano impiallacciato con dettagli in bronzo dorato
(Figure da sinistra a destra): Fig.52: Eleanor, figlia di Richard, moglie di Edmund Beaufort, duca di Somerset. La Fig.53: Elisabetta, figlia di Richard, moglie di George Neville, Signore Latimer. La Fig.54: Henry Beauchamp, Conte di Warwick. La Fig.55: Anna, figlia di sinistra denominato. La Fig.56: Anne Beauchamp, sorella di Henry, duca di Warwick. Il rotolo di Rous. Illustrato armorial roll-cronaca di Giovanni di Rous. Inghilterra [Warwick]; 1483-1485. Una parte del testo della didascalia è dal manoscritto originale. Fonte: Aggiungi. 48976 SS55-57 Figure 52-56. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-da-sinistra-a-destra-fig-52-eleanor-figlia-di-richard-moglie-di-edmund-beaufort-duca-di-somerset-la-fig-53-elisabetta-figlia-di-richard-moglie-di-george-neville-signore-latimer-la-fig-54-henry-beauchamp-conte-di-warwick-la-fig-55-anna-figlia-di-sinistra-denominato-la-fig-56-anne-beauchamp-sorella-di-henry-duca-di-warwick-il-rotolo-di-rous-illustrato-armorial-roll-cronaca-di-giovanni-di-rous-inghilterra-warwick-1483-1485-una-parte-del-testo-della-didascalia-e-dal-manoscritto-originale-fonte-aggiungi-48976-ss55-57-figure-52-56-image227161337.html
RMR5G2GW–(Figure da sinistra a destra): Fig.52: Eleanor, figlia di Richard, moglie di Edmund Beaufort, duca di Somerset. La Fig.53: Elisabetta, figlia di Richard, moglie di George Neville, Signore Latimer. La Fig.54: Henry Beauchamp, Conte di Warwick. La Fig.55: Anna, figlia di sinistra denominato. La Fig.56: Anne Beauchamp, sorella di Henry, duca di Warwick. Il rotolo di Rous. Illustrato armorial roll-cronaca di Giovanni di Rous. Inghilterra [Warwick]; 1483-1485. Una parte del testo della didascalia è dal manoscritto originale. Fonte: Aggiungi. 48976 SS55-57 Figure 52-56.
Fig. 52 dal libro The Ancient Stone Implements (1897) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-52-dal-libro-the-ancient-stone-implements-1897-image564700656.html
RM2RPM9CG–Fig. 52 dal libro The Ancient Stone Implements (1897)
Hottentot-fig, Cornwall coast, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hottentot-fig-cornwall-coast-regno-unito-image255486388.html
RFTRJBDT–Hottentot-fig, Cornwall coast, REGNO UNITO
Adriaen van Utrecht (1599-1651/52). Pittore fiammingo. Banchetto di vita ancora, 1644. Rijksmuseum. Amsterdam. Holland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-van-utrecht-1599-1651-52-pittore-fiammingo-banchetto-di-vita-ancora-1644-rijksmuseum-amsterdam-holland-image220197296.html
RMPP6RW4–Adriaen van Utrecht (1599-1651/52). Pittore fiammingo. Banchetto di vita ancora, 1644. Rijksmuseum. Amsterdam. Holland.
Adriaen van Utrecht (1599-1651/52). Pittore fiammingo. Banchetto di vita ancora, 1644. Rijksmuseum. Amsterdam. Holland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adriaen-van-utrecht-1599-1651-52-pittore-fiammingo-banchetto-di-vita-ancora-1644-rijksmuseum-amsterdam-holland-image67091884.html
RMDW48AM–Adriaen van Utrecht (1599-1651/52). Pittore fiammingo. Banchetto di vita ancora, 1644. Rijksmuseum. Amsterdam. Holland.
Ancora stagionale con la vita di un assortimento di frutti autunnali in un cesto di vimini SU UN BIANCO SEDIA DA GIARDINO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-stagionale-con-la-vita-di-un-assortimento-di-frutti-autunnali-in-un-cesto-di-vimini-su-un-bianco-sedia-da-giardino-image2556935.html
RMAET408–Ancora stagionale con la vita di un assortimento di frutti autunnali in un cesto di vimini SU UN BIANCO SEDIA DA GIARDINO
Krysten Ritter al 2012 Entertainment Weekly Pre-Emmy partito alla Fig e oliva a Los Angeles.Krysten Ritter 52 ------------- Red Carpet Event, verticale, STATI UNITI D'AMERICA, industria cinematografica, celebrità, fotografia, Bestof, arte cultura e intrattenimento, Topix celebrità moda / Verticale, meglio di, evento nella vita di Hollywood - California, moquette rossa e dietro le quinte, USA, industria cinematografica, celebrità, movie celebrità, personaggi televisivi, musica celebrità, fotografia, Bestof, arte cultura e intrattenimento, Topix, tre quarti, verticale, una persona, a partire dall'anno 2012 , inchiesta tsuni@Gamma-USA.com Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/krysten-ritter-al-2012-entertainment-weekly-pre-emmy-partito-alla-fig-e-oliva-a-los-angeles-krysten-ritter-52-red-carpet-event-verticale-stati-uniti-d-america-industria-cinematografica-celebrita-fotografia-bestof-arte-cultura-e-intrattenimento-topix-celebrita-moda-verticale-meglio-di-evento-nella-vita-di-hollywood-california-moquette-rossa-e-dietro-le-quinte-usa-industria-cinematografica-celebrita-movie-celebrita-personaggi-televisivi-musica-celebrita-fotografia-bestof-arte-cultura-e-intrattenimento-topix-tre-quarti-verticale-una-persona-a-partire-dall-anno-2012-inchiesta-tsuni-gamma-usa-com-image214217855.html
RMPCED1K–Krysten Ritter al 2012 Entertainment Weekly Pre-Emmy partito alla Fig e oliva a Los Angeles.Krysten Ritter 52 ------------- Red Carpet Event, verticale, STATI UNITI D'AMERICA, industria cinematografica, celebrità, fotografia, Bestof, arte cultura e intrattenimento, Topix celebrità moda / Verticale, meglio di, evento nella vita di Hollywood - California, moquette rossa e dietro le quinte, USA, industria cinematografica, celebrità, movie celebrità, personaggi televisivi, musica celebrità, fotografia, Bestof, arte cultura e intrattenimento, Topix, tre quarti, verticale, una persona, a partire dall'anno 2012 , inchiesta tsuni@Gamma-USA.com
A Pontresina, edificio vicino a Pontresina, Fig. 52, secondo p. IX, Julius Stadler, Georg Lasius: Exkursion der Bauschule im Juli 1864: [Tessin]. Zurigo: [s.n.], [1864 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-pontresina-edificio-vicino-a-pontresina-fig-52-secondo-p-ix-julius-stadler-georg-lasius-exkursion-der-bauschule-im-juli-1864-tessin-zurigo-s-n-1864-image328768217.html
RM2A2TK61–A Pontresina, edificio vicino a Pontresina, Fig. 52, secondo p. IX, Julius Stadler, Georg Lasius: Exkursion der Bauschule im Juli 1864: [Tessin]. Zurigo: [s.n.], [1864
Fig. 52. Retro di cucitura e di taglio in una patch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-52-retro-di-cucitura-e-di-taglio-in-una-patch-139860506.html
RMJ3F5E2–Fig. 52. Retro di cucitura e di taglio in una patch
362 dell'enciclopedia di Painting-Fig 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/362-dell-enciclopedia-di-painting-fig-52-image212607056.html
RMP9W2D4–362 dell'enciclopedia di Painting-Fig 52
Anoniem Cleopatra Riproduzione fotografica del disegno 'la collezione Reveley Di Disegni a Brynygwin' fig 52. Produttore :. Fotografo: Philip Henry Delamotte fotografo: T. Frederick Hardwichuitgever: Bell & Daddy dating: 1855 - 1858 caratteristiche Fisiche: Albumen materiale di stampa: Carta tecnica di cartone: Albumen stampa dimensioni: Foto: H 296 mm × W 227 mm Oggetto: Disegno, sketchWie: Cleopatra VII (regina d'Egitto) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anoniem-cleopatra-riproduzione-fotografica-del-disegno-la-collezione-reveley-di-disegni-a-brynygwin-fig-52-produttore-fotografo-philip-henry-delamotte-fotografo-t-frederick-hardwichuitgever-bell-daddy-dating-1855-1858-caratteristiche-fisiche-albumen-materiale-di-stampa-carta-tecnica-di-cartone-albumen-stampa-dimensioni-foto-h-296-mm-w-227-mm-oggetto-disegno-sketchwie-cleopatra-vii-regina-d-egitto-image348137956.html
RM2B6B1EC–Anoniem Cleopatra Riproduzione fotografica del disegno 'la collezione Reveley Di Disegni a Brynygwin' fig 52. Produttore :. Fotografo: Philip Henry Delamotte fotografo: T. Frederick Hardwichuitgever: Bell & Daddy dating: 1855 - 1858 caratteristiche Fisiche: Albumen materiale di stampa: Carta tecnica di cartone: Albumen stampa dimensioni: Foto: H 296 mm × W 227 mm Oggetto: Disegno, sketchWie: Cleopatra VII (regina d'Egitto)
Scritto su carta in sospeso: Fig. 52, pagina 241. Granitberg ha fessure verticali, chiamate colpi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scritto-su-carta-in-sospeso-fig-52-pagina-241-granitberg-ha-fessure-verticali-chiamate-colpi-image475063365.html
RM2JGW04N–Scritto su carta in sospeso: Fig. 52, pagina 241. Granitberg ha fessure verticali, chiamate colpi.
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 25 décembre 1808, Costume Parisien (52), il testo di accompagnamento (p.. 341) stati: Fig. 1: Ceté di velluto, con un pennacchio arricciato sul lato. Redingote 'à la polonaise'. Guanti bianchi. Pattini (piatti) di colore dado. Fig. 2: Cornet del tulle di Berlino, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-edizione-frankfurt-25-decembre-1808-costume-parisien-52-il-testo-di-accompagnamento-p-341-stati-fig-1-cete-di-velluto-con-un-pennacchio-arricciato-sul-lato-redingote-a-la-polonaise-guanti-bianchi-pattini-piatti-di-colore-dado-fig-2-cornet-del-tulle-di-berlino-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372240.html
RF2HKA5YC–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 25 décembre 1808, Costume Parisien (52), il testo di accompagnamento (p.. 341) stati: Fig. 1: Ceté di velluto, con un pennacchio arricciato sul lato. Redingote 'à la polonaise'. Guanti bianchi. Pattini (piatti) di colore dado. Fig. 2: Cornet del tulle di Berlino, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Les Arts de l'Ameublement : l'Horlogerie , Parigi , Librairie CH. Delagrave. /Antico libro francese del XIX secolo / Fig. 52.- facciata d'horloge á Poids en bois sculpté, peint et doré. ( XVII Siécle ) / orologio in legno intagliato, dipinto e dorato con pesi (XVII secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-arts-de-l-ameublement-l-horlogerie-parigi-librairie-ch-delagrave-antico-libro-francese-del-xix-secolo-fig-52-facciata-d-horloge-a-poids-en-bois-sculpte-peint-et-dore-xvii-siecle-orologio-in-legno-intagliato-dipinto-e-dorato-con-pesi-xvii-secolo-image570064990.html
RM2T3CKKX–Les Arts de l'Ameublement : l'Horlogerie , Parigi , Librairie CH. Delagrave. /Antico libro francese del XIX secolo / Fig. 52.- facciata d'horloge á Poids en bois sculpté, peint et doré. ( XVII Siécle ) / orologio in legno intagliato, dipinto e dorato con pesi (XVII secolo)
(Figure da sinistra a destra): Fig.49 : Thomas Holland, duca di Surrey, K.G., Maresciallo di Inghilterra. Egli detiene un testimone. Ai suoi piedi un cervo. Al di sopra di lui, un cuscinetto della protezione i bracci dell'Inghilterra. La Fig.50: Richard Beauchamp, Conte di Warwick, K.G. Il protettore del giovane Enrico VI, ... su cui appoggia il suo braccio sinistro il bambino incoronato. È in mano destra, la cappella della Madonna. Ai suoi piedi, un orso muniti di museruola. La Fig.51: Margaret, la figlia maggiore di Richard Beauchamp, Conte di Warwick, moglie di John Talbot Conte di Shrewsbury. La Fig.52: Eleanor, seconda figlia di detto Richard; e moglie di Edmund Beaufort, duca di Somerset. Fi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figure-da-sinistra-a-destra-fig-49-thomas-holland-duca-di-surrey-k-g-maresciallo-di-inghilterra-egli-detiene-un-testimone-ai-suoi-piedi-un-cervo-al-di-sopra-di-lui-un-cuscinetto-della-protezione-i-bracci-dell-inghilterra-la-fig-50-richard-beauchamp-conte-di-warwick-k-g-il-protettore-del-giovane-enrico-vi-su-cui-appoggia-il-suo-braccio-sinistro-il-bambino-incoronato-e-in-mano-destra-la-cappella-della-madonna-ai-suoi-piedi-un-orso-muniti-di-museruola-la-fig-51-margaret-la-figlia-maggiore-di-richard-beauchamp-conte-di-warwick-moglie-di-john-talbot-conte-di-shrewsbury-la-fig-52-eleanor-seconda-figlia-di-detto-richard-e-moglie-di-edmund-beaufort-duca-di-somerset-fi-image226917038.html
RMR54XYX–(Figure da sinistra a destra): Fig.49 : Thomas Holland, duca di Surrey, K.G., Maresciallo di Inghilterra. Egli detiene un testimone. Ai suoi piedi un cervo. Al di sopra di lui, un cuscinetto della protezione i bracci dell'Inghilterra. La Fig.50: Richard Beauchamp, Conte di Warwick, K.G. Il protettore del giovane Enrico VI, ... su cui appoggia il suo braccio sinistro il bambino incoronato. È in mano destra, la cappella della Madonna. Ai suoi piedi, un orso muniti di museruola. La Fig.51: Margaret, la figlia maggiore di Richard Beauchamp, Conte di Warwick, moglie di John Talbot Conte di Shrewsbury. La Fig.52: Eleanor, seconda figlia di detto Richard; e moglie di Edmund Beaufort, duca di Somerset. Fi
Traffico aereo sulla Corsica (Francia) (17 luglio 2020, UTC 08.52) su Internet con il sito Flightradar 24, durante il Coronavirus Pandemic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traffico-aereo-sulla-corsica-francia-17-luglio-2020-utc-08-52-su-internet-con-il-sito-flightradar-24-durante-il-coronavirus-pandemic-image366072180.html
RM2C7G0PC–Traffico aereo sulla Corsica (Francia) (17 luglio 2020, UTC 08.52) su Internet con il sito Flightradar 24, durante il Coronavirus Pandemic
Dispositivo di irrigazione, storico illustrazione da: Marie Adenfeller, Friedrich Werner, illustrata la cucina e il servizio di pulizie prenota Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dispositivo-di-irrigazione-storico-illustrazione-da-marie-adenfeller-friedrich-werner-illustrata-la-cucina-e-il-servizio-di-pulizie-prenota-image61855135.html
RMDGHMRY–Dispositivo di irrigazione, storico illustrazione da: Marie Adenfeller, Friedrich Werner, illustrata la cucina e il servizio di pulizie prenota
Beiträge zur Entwicklungsgeschichte der Petromyzonten . CII Fig. 52. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beitrage-zur-entwicklungsgeschichte-der-petromyzonten-cii-fig-52-image340071929.html
RM2AN7H61–Beiträge zur Entwicklungsgeschichte der Petromyzonten . CII Fig. 52.
BODEGON CON DULCES Y RECIPIENTES DE CRISTAL - 1622 - OLEO/LIENZO - 52 x 88 cm - NP 1164 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodegon-con-dulces-y-recipientes-de-cristal-1622-oleo-lienzo-52-x-88-cm-np-1164-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209160441.html
RMP4827N–BODEGON CON DULCES Y RECIPIENTES DE CRISTAL - 1622 - OLEO/LIENZO - 52 x 88 cm - NP 1164 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Ancora stagionale con la vita di un assortimento di frutti autunnali IN UNA VASCHETTA DI COLORE GIALLO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-stagionale-con-la-vita-di-un-assortimento-di-frutti-autunnali-in-una-vaschetta-di-colore-giallo-image2557025.html
RMAET462–Ancora stagionale con la vita di un assortimento di frutti autunnali IN UNA VASCHETTA DI COLORE GIALLO
La vetta del Cervino da est, Cervino nelle Alpi vallesane, firmato: Schreiber, Fig. 52, p. 83, Schreiber, Eberhard (Autotypie), Theodor Wundt: Das Matterhorn und seine Geschichte. Berlino: Raimund Mitscher, [1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vetta-del-cervino-da-est-cervino-nelle-alpi-vallesane-firmato-schreiber-fig-52-p-83-schreiber-eberhard-autotypie-theodor-wundt-das-matterhorn-und-seine-geschichte-berlino-raimund-mitscher-1896-image328743967.html
RM2A2RG7Y–La vetta del Cervino da est, Cervino nelle Alpi vallesane, firmato: Schreiber, Fig. 52, p. 83, Schreiber, Eberhard (Autotypie), Theodor Wundt: Das Matterhorn und seine Geschichte. Berlino: Raimund Mitscher, [1896
Figura 52. Kyklop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-52-kyklop-132460470.html
RMHKE2K2–Figura 52. Kyklop
Botanica: forme di lamina. Lascia II. (Oxford enciclopedia), antica stampa 1830 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-botanica-forme-di-lamina-lascia-ii-oxford-enciclopedia-antica-stampa-1830-106467998.html
RFG5610E–Botanica: forme di lamina. Lascia II. (Oxford enciclopedia), antica stampa 1830
Fotoreproductie van twee anatomische tekeningen van onvoldoende doorbloeding in een oog en een netvlies Riproduzione di immagini di due disegni anatomici di insufficiente circolazione sanguigna in un occhio, e una retina tipo di oggetto: Stampa foto-meccanica numero di pagina Oggetto: RP-F-2001-7-168-26 Iscrizioni / marchi: Iscrizione, recto, stampato: Fig. 51. Ischemia brusque de la Retine épanchement sanguin par intravaginale Fig. 52. Rétinite albuminurique' fabbricante: Anonimamente al disegno di: Anonymous date: CA. 1871 - in o davanti 1891 Materiale: Carta Tecnica: Pres. Leggeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotoreproductie-van-twee-anatomische-tekeningen-van-onvoldoende-doorbloeding-in-een-oog-en-een-netvlies-riproduzione-di-immagini-di-due-disegni-anatomici-di-insufficiente-circolazione-sanguigna-in-un-occhio-e-una-retina-tipo-di-oggetto-stampa-foto-meccanica-numero-di-pagina-oggetto-rp-f-2001-7-168-26-iscrizioni-marchi-iscrizione-recto-stampato-fig-51-ischemia-brusque-de-la-retine-epanchement-sanguin-par-intravaginale-fig-52-retinite-albuminurique-fabbricante-anonimamente-al-disegno-di-anonymous-date-ca-1871-in-o-davanti-1891-materiale-carta-tecnica-pres-leggeri-image348360235.html
RM2B6N50Y–Fotoreproductie van twee anatomische tekeningen van onvoldoende doorbloeding in een oog en een netvlies Riproduzione di immagini di due disegni anatomici di insufficiente circolazione sanguigna in un occhio, e una retina tipo di oggetto: Stampa foto-meccanica numero di pagina Oggetto: RP-F-2001-7-168-26 Iscrizioni / marchi: Iscrizione, recto, stampato: Fig. 51. Ischemia brusque de la Retine épanchement sanguin par intravaginale Fig. 52. Rétinite albuminurique' fabbricante: Anonimamente al disegno di: Anonymous date: CA. 1871 - in o davanti 1891 Materiale: Carta Tecnica: Pres. Leggeri
Anoniem, Cleopatra, Philip Henry Delamotte, 1855 - 1858 produzione fotografica di disegno in "The Reveley Collection of Drawings at Brynygwin", Fig. 52, carta. supporto fotografico. Stampa di albumi di cartone produzione fotografica di disegni in "The Reveley Collection of Drawings at Brynygwin", fig. 52, carta. supporto fotografico. stampa di albumi di cartone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anoniem-cleopatra-philip-henry-delamotte-1855-1858-produzione-fotografica-di-disegno-in-the-reveley-collection-of-drawings-at-brynygwin-fig-52-carta-supporto-fotografico-stampa-di-albumi-di-cartone-produzione-fotografica-di-disegni-in-the-reveley-collection-of-drawings-at-brynygwin-fig-52-carta-supporto-fotografico-stampa-di-albumi-di-cartone-image576352182.html
RM2TDK32E–Anoniem, Cleopatra, Philip Henry Delamotte, 1855 - 1858 produzione fotografica di disegno in "The Reveley Collection of Drawings at Brynygwin", Fig. 52, carta. supporto fotografico. Stampa di albumi di cartone produzione fotografica di disegni in "The Reveley Collection of Drawings at Brynygwin", fig. 52, carta. supporto fotografico. stampa di albumi di cartone
Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 9 ottobre 1808, Costume Parisien (41), il testo di accompagnamento (p.. 52) stati: Fig. 1: Cappello di taffeta 'à liserés et double bande frontée'. Collana di ambra. Abito e cintura di percale. Sciarpa gialla con borchie. Guanti bianchi. Scarpe viola, reinventate da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-journal-des-dames-et-des-modes-francoforte-edizione-9-ottobre-1808-costume-parisien-41-il-testo-di-accompagnamento-p-52-stati-fig-1-cappello-di-taffeta-a-liseres-et-double-bande-frontee-collana-di-ambra-abito-e-cintura-di-percale-sciarpa-gialla-con-borchie-guanti-bianchi-scarpe-viola-reinventate-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459372300.html
RF2HKA61G–Ispirato da Journal des Dames et des Modes, Francoforte edizione 9 ottobre 1808, Costume Parisien (41), il testo di accompagnamento (p.. 52) stati: Fig. 1: Cappello di taffeta 'à liserés et double bande frontée'. Collana di ambra. Abito e cintura di percale. Sciarpa gialla con borchie. Guanti bianchi. Scarpe viola, reinventate da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Illustrazione di un vapore-powered gru a lavorare in un centro espositivo. Il modello di motore a vapore; come acquistare, come utilizzare e come costruirlo. Da â€oeA Steady Stoker,†ecc. [Con illustrazioni.]. Londra, 1868. 'Fig. 29. - Gru Ten-Ton al lavoro nella International Exhibition Building, 1862.". Fonte: 8765.aaa.9. p.52. Autore: ANON. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-di-un-vapore-powered-gru-a-lavorare-in-un-centro-espositivo-il-modello-di-motore-a-vapore-come-acquistare-come-utilizzare-e-come-costruirlo-da-a-oea-steady-stoker-a-ecc-con-illustrazioni-londra-1868-fig-29-gru-ten-ton-al-lavoro-nella-international-exhibition-building-1862-fonte-8765-aaa-9-p-52-autore-anon-image227090402.html
RMR5CT3E–Illustrazione di un vapore-powered gru a lavorare in un centro espositivo. Il modello di motore a vapore; come acquistare, come utilizzare e come costruirlo. Da â€oeA Steady Stoker,†ecc. [Con illustrazioni.]. Londra, 1868. 'Fig. 29. - Gru Ten-Ton al lavoro nella International Exhibition Building, 1862.". Fonte: 8765.aaa.9. p.52. Autore: ANON.
Insetti dannosi per i frutti . Fig. 52. Fig. 53. e d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insetti-dannosi-per-i-frutti-fig-52-fig-53-e-d-image338362461.html
RM2AJDMNH–Insetti dannosi per i frutti . Fig. 52. Fig. 53. e d.
Aufschieblinge, schiavi di una casa in Elgg (Cantone di Zurigo), Fig. 52, p. 68, 1885, Ernst Gladbach: Die Holz-Architectur der Schweiz, 2. Aufl. Zurigo e Lipsia: Orell Füssli, 1885 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aufschieblinge-schiavi-di-una-casa-in-elgg-cantone-di-zurigo-fig-52-p-68-1885-ernst-gladbach-die-holz-architectur-der-schweiz-2-aufl-zurigo-e-lipsia-orell-fussli-1885-image328770183.html
RM2A2TNM7–Aufschieblinge, schiavi di una casa in Elgg (Cantone di Zurigo), Fig. 52, p. 68, 1885, Ernst Gladbach: Die Holz-Architectur der Schweiz, 2. Aufl. Zurigo e Lipsia: Orell Füssli, 1885
Figura 52. Kyklop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-52-kyklop-136455195.html
RMHX01YR–Figura 52. Kyklop
Tribù indigene del sud-est Australia Fig 52 Yuin uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tribu-indigene-del-sud-est-australia-fig-52-yuin-uomo-143363452.html
RMJ96NF8–Tribù indigene del sud-est Australia Fig 52 Yuin uomo
Grotta di vertebrati di America (pagina 140, Fig. 52) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grotta-di-vertebrati-di-america-pagina-140-fig-52-image237189180.html
RMRNTW64–Grotta di vertebrati di America (pagina 140, Fig. 52)
Figura 52 'De Malis Sylvestribus' in De Boodts erbarium van 1640 Fig. 52 'The Malis Sylvestribus' nell'erbario di Boodts 1640 Object Type : Text sheet numero articolo: RP-T-BR-2017-1-12-58 (V) Descrizione: Descrizione con riferimento alla fig. 52 a pag. 102: Anselmi Boëtii The Boot I.C. Brugensis & Rodolphi II. Imp. Romanzo. Un cubicolo medico Florum, Herbarum, ac fruttuum selectiorum icones, e vires pleraeque hactenus ignotæ. Parte dell'album con fogli e piatti dell'erbario Boodts del 1640. I dodici dodici album di acquerelli di animali, uccelli e piante sono conosciuti intorno al 1600, commi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-52-de-malis-sylvestribus-in-de-boodts-erbarium-van-1640-fig-52-the-malis-sylvestribus-nell-erbario-di-boodts-1640-object-type-text-sheet-numero-articolo-rp-t-br-2017-1-12-58-v-descrizione-descrizione-con-riferimento-alla-fig-52-a-pag-102-anselmi-boetii-the-boot-i-c-brugensis-rodolphi-ii-imp-romanzo-un-cubicolo-medico-florum-herbarum-ac-fruttuum-selectiorum-icones-e-vires-pleraeque-hactenus-ignotae-parte-dell-album-con-fogli-e-piatti-dell-erbario-boodts-del-1640-i-dodici-dodici-album-di-acquerelli-di-animali-uccelli-e-piante-sono-conosciuti-intorno-al-1600-commi-image348344755.html
RM2B6MD83–Figura 52 'De Malis Sylvestribus' in De Boodts erbarium van 1640 Fig. 52 'The Malis Sylvestribus' nell'erbario di Boodts 1640 Object Type : Text sheet numero articolo: RP-T-BR-2017-1-12-58 (V) Descrizione: Descrizione con riferimento alla fig. 52 a pag. 102: Anselmi Boëtii The Boot I.C. Brugensis & Rodolphi II. Imp. Romanzo. Un cubicolo medico Florum, Herbarum, ac fruttuum selectiorum icones, e vires pleraeque hactenus ignotæ. Parte dell'album con fogli e piatti dell'erbario Boodts del 1640. I dodici dodici album di acquerelli di animali, uccelli e piante sono conosciuti intorno al 1600, commi
FIG. 52 "il cattivo Silvestro" nel Boodts Herbarium van 1640, Anselm Boote de Boodt, 1640 foglio di testo Beschrijving bij Fig. 52 op p. 103 in: Anselm Boë de Boot I.C. Brugensis & Rodolphi 2. Imp. Roman. Medici dalle camere da letto di fiori, erbe e frutti di icone selettive, e la forza dei più sconosciuti. Onderdeel van het album met Bladen en platen Shipped de Boodts Herbarium van 1640. Het twaalfde van twaalf album met Aquarellen van dieren, vogels en planten bekend Rond 1600, gemaakt in Opdracht van Keizer Rudolf 2. Carta usata. inchiostro stampa letterpress Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-52-il-cattivo-silvestro-nel-boodts-herbarium-van-1640-anselm-boote-de-boodt-1640-foglio-di-testo-beschrijving-bij-fig-52-op-p-103-in-anselm-boe-de-boot-i-c-brugensis-rodolphi-2-imp-roman-medici-dalle-camere-da-letto-di-fiori-erbe-e-frutti-di-icone-selettive-e-la-forza-dei-piu-sconosciuti-onderdeel-van-het-album-met-bladen-en-platen-shipped-de-boodts-herbarium-van-1640-het-twaalfde-van-twaalf-album-met-aquarellen-van-dieren-vogels-en-planten-bekend-rond-1600-gemaakt-in-opdracht-van-keizer-rudolf-2-carta-usata-inchiostro-stampa-letterpress-image595535734.html
RM2WGTYWA–FIG. 52 "il cattivo Silvestro" nel Boodts Herbarium van 1640, Anselm Boote de Boodt, 1640 foglio di testo Beschrijving bij Fig. 52 op p. 103 in: Anselm Boë de Boot I.C. Brugensis & Rodolphi 2. Imp. Roman. Medici dalle camere da letto di fiori, erbe e frutti di icone selettive, e la forza dei più sconosciuti. Onderdeel van het album met Bladen en platen Shipped de Boodts Herbarium van 1640. Het twaalfde van twaalf album met Aquarellen van dieren, vogels en planten bekend Rond 1600, gemaakt in Opdracht van Keizer Rudolf 2. Carta usata. inchiostro stampa letterpress
Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 25 décembre 1808, Costume Parisien (52), il testo di accompagnamento (p.. 341) stati: Fig. 1: Ceté di velluto, con un pennacchio arricciato sul lato. Redingote 'à la polonaise'. Guanti bianchi. Pattini (piatti) di colore dado. Fig. 2: Cornet, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-journal-des-dames-et-des-modes-edizione-frankfurt-25-decembre-1808-costume-parisien-52-il-testo-di-accompagnamento-p-341-stati-fig-1-cete-di-velluto-con-un-pennacchio-arricciato-sul-lato-redingote-a-la-polonaise-guanti-bianchi-pattini-piatti-di-colore-dado-fig-2-cornet-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459720909.html
RF2HKX2KW–Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, edizione Frankfurt 25 décembre 1808, Costume Parisien (52), il testo di accompagnamento (p.. 341) stati: Fig. 1: Ceté di velluto, con un pennacchio arricciato sul lato. Redingote 'à la polonaise'. Guanti bianchi. Pattini (piatti) di colore dado. Fig. 2: Cornet, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pilastri a templi antichi, la disposizione delle colonne in un antico tempio, Fig. 52, 53, p. 69, 1856, Johannes Overbeck: Pompei in seinen Gebäuden, Alterthümern und Kunstwerken [...]. Lipsia: Verlag von Wilhelm Engelmann, 1856 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilastri-a-templi-antichi-la-disposizione-delle-colonne-in-un-antico-tempio-fig-52-53-p-69-1856-johannes-overbeck-pompei-in-seinen-gebauden-alterthumern-und-kunstwerken-lipsia-verlag-von-wilhelm-engelmann-1856-image328754962.html
RM2A2T28J–Pilastri a templi antichi, la disposizione delle colonne in un antico tempio, Fig. 52, 53, p. 69, 1856, Johannes Overbeck: Pompei in seinen Gebäuden, Alterthümern und Kunstwerken [...]. Lipsia: Verlag von Wilhelm Engelmann, 1856
Fig. 52, Lipsia, Steibs Hof, planimetria del 2° progetto (1907) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fig-52-lipsia-steibs-hof-planimetria-del-2-progetto-1907-139435101.html
RMJ2RPW1–Fig. 52, Lipsia, Steibs Hof, planimetria del 2° progetto (1907)
Grande e piccolo gioco di Africa (pagina 541, Fig. 52) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-e-piccolo-gioco-di-africa-pagina-541-fig-52-image351632732.html
RM2BC273T–Grande e piccolo gioco di Africa (pagina 541, Fig. 52)
403 life in motion Fig 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/403-life-in-motion-fig-52-image212100214.html
RMP91YYJ–403 life in motion Fig 52
Figura 52 'De Malis Sylvestribus' in De Boodts erbarium van 1640 Fig. 52 'The Malis Sylvestribus' nell'erbario di Boodts 1640 Object Type : Text sheet numero articolo: RP-T-BR-2017-1-12-59 (R) Descrizione: Descrizione con riferimento alla fig. 52 a pag. 103: Anselmi Boëtii Boat I.C. Brugerensis & Rodolphi II. Imp. Romanzo. Un cubicolo medico Florum, Herbarum, ac fruttuum selectiorum icones, e vires pleraeque hactenus ignotæ. Parte dell'album con fogli e piatti dell'erbario Boodts del 1640. I dodici dodici album di acquerelli di animali, uccelli e piante sono conosciuti intorno al 1600, comissio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-52-de-malis-sylvestribus-in-de-boodts-erbarium-van-1640-fig-52-the-malis-sylvestribus-nell-erbario-di-boodts-1640-object-type-text-sheet-numero-articolo-rp-t-br-2017-1-12-59-r-descrizione-descrizione-con-riferimento-alla-fig-52-a-pag-103-anselmi-boetii-boat-i-c-brugerensis-rodolphi-ii-imp-romanzo-un-cubicolo-medico-florum-herbarum-ac-fruttuum-selectiorum-icones-e-vires-pleraeque-hactenus-ignotae-parte-dell-album-con-fogli-e-piatti-dell-erbario-boodts-del-1640-i-dodici-dodici-album-di-acquerelli-di-animali-uccelli-e-piante-sono-conosciuti-intorno-al-1600-comissio-image348344777.html
RM2B6MD8W–Figura 52 'De Malis Sylvestribus' in De Boodts erbarium van 1640 Fig. 52 'The Malis Sylvestribus' nell'erbario di Boodts 1640 Object Type : Text sheet numero articolo: RP-T-BR-2017-1-12-59 (R) Descrizione: Descrizione con riferimento alla fig. 52 a pag. 103: Anselmi Boëtii Boat I.C. Brugerensis & Rodolphi II. Imp. Romanzo. Un cubicolo medico Florum, Herbarum, ac fruttuum selectiorum icones, e vires pleraeque hactenus ignotæ. Parte dell'album con fogli e piatti dell'erbario Boodts del 1640. I dodici dodici album di acquerelli di animali, uccelli e piante sono conosciuti intorno al 1600, comissio
FIG. 52 "il cattivo Silvestro" nel Boodts Herbarium van 1640, Anselm Boote de Boodt, 1640 foglio di testo Beschrijving bij Fig. 52 op p. 102 in: Anselm Boë de Boot I.C. Brugensis & Rodolphi 2. Imp. Roman. Medici dalle camere da letto di fiori, erbe e frutti di icone selettive, e la forza dei più sconosciuti. Onderdeel van het album met Bladen en platen Shipped de Boodts Herbarium van 1640. Het twaalfde van twaalf album met Aquarellen van dieren, vogels en planten bekend Rond 1600, gemaakt in Opdracht van Keizer Rudolf 2. Carta usata. inchiostro stampa letterpress Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-52-il-cattivo-silvestro-nel-boodts-herbarium-van-1640-anselm-boote-de-boodt-1640-foglio-di-testo-beschrijving-bij-fig-52-op-p-102-in-anselm-boe-de-boot-i-c-brugensis-rodolphi-2-imp-roman-medici-dalle-camere-da-letto-di-fiori-erbe-e-frutti-di-icone-selettive-e-la-forza-dei-piu-sconosciuti-onderdeel-van-het-album-met-bladen-en-platen-shipped-de-boodts-herbarium-van-1640-het-twaalfde-van-twaalf-album-met-aquarellen-van-dieren-vogels-en-planten-bekend-rond-1600-gemaakt-in-opdracht-van-keizer-rudolf-2-carta-usata-inchiostro-stampa-letterpress-image595534884.html
RM2WGTXR0–FIG. 52 "il cattivo Silvestro" nel Boodts Herbarium van 1640, Anselm Boote de Boodt, 1640 foglio di testo Beschrijving bij Fig. 52 op p. 102 in: Anselm Boë de Boot I.C. Brugensis & Rodolphi 2. Imp. Roman. Medici dalle camere da letto di fiori, erbe e frutti di icone selettive, e la forza dei più sconosciuti. Onderdeel van het album met Bladen en platen Shipped de Boodts Herbarium van 1640. Het twaalfde van twaalf album met Aquarellen van dieren, vogels en planten bekend Rond 1600, gemaakt in Opdracht van Keizer Rudolf 2. Carta usata. inchiostro stampa letterpress
Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, Frankfurt Edition 22 décembre 1806, Costume Parisien (52), il testo di accompagnamento (p.. 343 e 344) stati: Fig. 1: Cappello a baldacchino di velluto rosa, foderato in raso. Redingote di stoffa con des pattes sur le Côté e bottoni di madre di perla, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-journal-des-dames-et-des-modes-frankfurt-edition-22-decembre-1806-costume-parisien-52-il-testo-di-accompagnamento-p-343-e-344-stati-fig-1-cappello-a-baldacchino-di-velluto-rosa-foderato-in-raso-redingote-di-stoffa-con-des-pattes-sur-le-cote-e-bottoni-di-madre-di-perla-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459720834.html
RF2HKX2H6–Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, Frankfurt Edition 22 décembre 1806, Costume Parisien (52), il testo di accompagnamento (p.. 343 e 344) stati: Fig. 1: Cappello a baldacchino di velluto rosa, foderato in raso. Redingote di stoffa con des pattes sur le Côté e bottoni di madre di perla, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Beiträge zur Entwicklungsgeschichte der Petromyzonten . Hg.50.. CII Fig. 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beitrage-zur-entwicklungsgeschichte-der-petromyzonten-hg-50-cii-fig-52-image340072262.html
RM2AN7HHX–Beiträge zur Entwicklungsgeschichte der Petromyzonten . Hg.50.. CII Fig. 52
S. Francesco zu Rimini, Tempio Malatestiano di Rimini; Sant'Andrea a Mantova, Fig. 52, 53, p. 106, 1867, Jacob Burckhardt; Wilhelm Lübke: Geschichte der neueren Baukunst. Stoccarda: Verlag von Ebner & Seubert, 1867 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-francesco-zu-rimini-tempio-malatestiano-di-rimini-sant-andrea-a-mantova-fig-52-53-p-106-1867-jacob-burckhardt-wilhelm-lubke-geschichte-der-neueren-baukunst-stoccarda-verlag-von-ebner-seubert-1867-image328754249.html
RM2A2T1B5–S. Francesco zu Rimini, Tempio Malatestiano di Rimini; Sant'Andrea a Mantova, Fig. 52, 53, p. 106, 1867, Jacob Burckhardt; Wilhelm Lübke: Geschichte der neueren Baukunst. Stoccarda: Verlag von Ebner & Seubert, 1867
1012 Strumenti di misurazione (stampa industriale) Fig 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1012-strumenti-di-misurazione-stampa-industriale-fig-52-image213752108.html
RMPBN6YT–1012 Strumenti di misurazione (stampa industriale) Fig 52
Vieni e lampada trovati in rovine a Mesa Verde National ParkLiten skopa funnen i gelding 9. Lampa funnen i Mug House (oggetto del titolo) Property Type: Photomechanical print page Item number: RP-e-2001-7- 1466-41 Iscrizioni / marchi: Number, recto, printed: 'Fig. 52. Fig 53.' Produttore : fotografo: Gustaf Nordenskiöld (possible) clichémaker: C. Angerer & Göschl (property listed property) Luogo di produzione: Fotografo: Mesa Verde National Parkclichémaker: Vienna Data: CA. 1891 - o per 1893 Materiale: Ingegneria della carta : autotipia dimensioni: Pagina: H 365 mm × W 270 mm Spiegazione Stampa pagina 82. Oggetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vieni-e-lampada-trovati-in-rovine-a-mesa-verde-national-parkliten-skopa-funnen-i-gelding-9-lampa-funnen-i-mug-house-oggetto-del-titolo-property-type-photomechanical-print-page-item-number-rp-e-2001-7-1466-41-iscrizioni-marchi-number-recto-printed-fig-52-fig-53-produttore-fotografo-gustaf-nordenskiold-possible-clichemaker-c-angerer-goschl-property-listed-property-luogo-di-produzione-fotografo-mesa-verde-national-parkclichemaker-vienna-data-ca-1891-o-per-1893-materiale-ingegneria-della-carta-autotipia-dimensioni-pagina-h-365-mm-w-270-mm-spiegazione-stampa-pagina-82-oggetto-image348516064.html
RM2B707P8–Vieni e lampada trovati in rovine a Mesa Verde National ParkLiten skopa funnen i gelding 9. Lampa funnen i Mug House (oggetto del titolo) Property Type: Photomechanical print page Item number: RP-e-2001-7- 1466-41 Iscrizioni / marchi: Number, recto, printed: 'Fig. 52. Fig 53.' Produttore : fotografo: Gustaf Nordenskiöld (possible) clichémaker: C. Angerer & Göschl (property listed property) Luogo di produzione: Fotografo: Mesa Verde National Parkclichémaker: Vienna Data: CA. 1891 - o per 1893 Materiale: Ingegneria della carta : autotipia dimensioni: Pagina: H 365 mm × W 270 mm Spiegazione Stampa pagina 82. Oggetto
Anonimo, Cleopatra. Produzione fotografica di disegni in 'la Collezione Reveley di disegni a Brynygwin', Fig. 52. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-cleopatra-produzione-fotografica-di-disegni-in-la-collezione-reveley-di-disegni-a-brynygwin-fig-52-image430948198.html
RM2G13AR2–Anonimo, Cleopatra. Produzione fotografica di disegni in 'la Collezione Reveley di disegni a Brynygwin', Fig. 52.
Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, Frankfurt Edition 9 ottobre 1808, Costume Parisien (41), il testo di accompagnamento (p.. 52) stati: Fig. 1: Cappello di taffeta 'à liserés et double bande frontée'. Collana di ambra. Abito e cintura di percale. Sciarpa gialla con borchie. Bianco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-journal-des-dames-et-des-modes-frankfurt-edition-9-ottobre-1808-costume-parisien-41-il-testo-di-accompagnamento-p-52-stati-fig-1-cappello-di-taffeta-a-liseres-et-double-bande-frontee-collana-di-ambra-abito-e-cintura-di-percale-sciarpa-gialla-con-borchie-bianco-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459720986.html
RF2HKX2PJ–Art Inspired by Journal des Dames et des Modes, Frankfurt Edition 9 ottobre 1808, Costume Parisien (41), il testo di accompagnamento (p.. 52) stati: Fig. 1: Cappello di taffeta 'à liserés et double bande frontée'. Collana di ambra. Abito e cintura di percale. Sciarpa gialla con borchie. Bianco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Relazione della signora Commissario - Stati Uniti Commissione di Pesci e pesca . Fig. 53. Fig. 52. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-della-signora-commissario-stati-uniti-commissione-di-pesci-e-pesca-fig-53-fig-52-image338957557.html
RM2AKCRR1–Relazione della signora Commissario - Stati Uniti Commissione di Pesci e pesca . Fig. 53. Fig. 52.
Le truppe turche a Nicopoli, truppe ottomane in Nikopol, Fig. 52, p. 64, 1879, F. Kanitz: Donau-Bulgarien und der Balcani: historisch-geographisch-ethnographische Reisestudien aus den Jahren 1860-1879. Lipsia: Verlagsbuchhandlung von Hermann Fries, 1879-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-truppe-turche-a-nicopoli-truppe-ottomane-in-nikopol-fig-52-p-64-1879-f-kanitz-donau-bulgarien-und-der-balcani-historisch-geographisch-ethnographische-reisestudien-aus-den-jahren-1860-1879-lipsia-verlagsbuchhandlung-von-hermann-fries-1879-1880-image328759195.html
RM2A2T7KR–Le truppe turche a Nicopoli, truppe ottomane in Nikopol, Fig. 52, p. 64, 1879, F. Kanitz: Donau-Bulgarien und der Balcani: historisch-geographisch-ethnographische Reisestudien aus den Jahren 1860-1879. Lipsia: Verlagsbuchhandlung von Hermann Fries, 1879-1880
Casa a Heathfield, pianta del pavimento, fig 52 (Modern Homes, 1909). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-a-heathfield-pianta-del-pavimento-fig-52-modern-homes-1909-image355919667.html
RM2BK1F4K–Casa a Heathfield, pianta del pavimento, fig 52 (Modern Homes, 1909).
51 Ronjat - Le Livre de Pâtisserie, fig. 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/51-ronjat-le-livre-de-patisserie-fig-52-image214139551.html
RMPCAW53–51 Ronjat - Le Livre de Pâtisserie, fig. 52
Forth Bridge (1890) Fig 121, pagina 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forth-bridge-1890-fig-121-pagina-52-image259932905.html
RMW2TY21–Forth Bridge (1890) Fig 121, pagina 52
Poll. Jan porta una caraffa di lamponi, una scatola di cartone per il calendario dell'" anno "; Stachiewicz, Piotr (1858-1938); prima del 1908 (1905-00-00-00-00-1908-00-00-00); il Museo Nazionale di Varsavia è stato scaricato dal sistema Muza; disegno / inchiostro, disegno / oh tubi; prodotti da W Dzkien / carta / carta su cartone; altezza 42,5 cm, larghezza 52,0 cm; Fig. 1660294 MNW; tutti i diritti Jan Evangelist (Saint), Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944)-raccolta, bambini, etnografia, paesaggi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poll-jan-porta-una-caraffa-di-lamponi-una-scatola-di-cartone-per-il-calendario-dell-anno-stachiewicz-piotr-1858-1938-prima-del-1908-1905-00-00-00-00-1908-00-00-00-il-museo-nazionale-di-varsavia-e-stato-scaricato-dal-sistema-muza-disegno-inchiostro-disegno-oh-tubi-prodotti-da-w-dzkien-carta-carta-su-cartone-altezza-42-5-cm-larghezza-52-0-cm-fig-1660294-mnw-tutti-i-diritti-jan-evangelist-saint-witke-jezewski-dominik-1862-1944-raccolta-bambini-etnografia-paesaggi-image598942370.html
RM2WPC52X–Poll. Jan porta una caraffa di lamponi, una scatola di cartone per il calendario dell'" anno "; Stachiewicz, Piotr (1858-1938); prima del 1908 (1905-00-00-00-00-1908-00-00-00); il Museo Nazionale di Varsavia è stato scaricato dal sistema Muza; disegno / inchiostro, disegno / oh tubi; prodotti da W Dzkien / carta / carta su cartone; altezza 42,5 cm, larghezza 52,0 cm; Fig. 1660294 MNW; tutti i diritti Jan Evangelist (Saint), Witke-Jeżewski, Dominik (1862-1944)-raccolta, bambini, etnografia, paesaggi
A Pontresina, edificio vicino a Pontresina, fig. 52, secondo p. IX, Julius Stadler, Georg Lasius: Exkursion der Bauschule im Juli 1864: [Tessin]. Zürich: [s.n.], [1864?], Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-pontresina-edificio-vicino-a-pontresina-fig-52-secondo-p-ix-julius-stadler-georg-lasius-exkursion-der-bauschule-im-juli-1864-tessin-zurich-s-n-1864-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349837729.html
RF2B94DGH–A Pontresina, edificio vicino a Pontresina, fig. 52, secondo p. IX, Julius Stadler, Georg Lasius: Exkursion der Bauschule im Juli 1864: [Tessin]. Zürich: [s.n.], [1864?], Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
L'embriologia e la metamorfosi della Macroura . Fig. 52.. Ch. Fig. 50. Y.S^ € Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-embriologia-e-la-metamorfosi-della-macroura-fig-52-ch-fig-50-y-s-image343388001.html
RM2AXJJW5–L'embriologia e la metamorfosi della Macroura . Fig. 52.. Ch. Fig. 50. Y.S^ €
Anonimo, Cleopatra, produzione di foto di disegno in "l'Reveley collezione di disegni a Brynygwin', fig. 52, disegno, schizzo, Cleopatra VII (regina d'Egitto), Philip Henry Delamotte, 1855 - 1858, carta, carta fotografica, cartone, albume stampa, h 296 mm × W 227 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-cleopatra-produzione-di-foto-di-disegno-in-l-reveley-collezione-di-disegni-a-brynygwin-fig-52-disegno-schizzo-cleopatra-vii-regina-d-egitto-philip-henry-delamotte-1855-1858-carta-carta-fotografica-cartone-albume-stampa-h-296-mm-w-227-mm-image261326617.html
RMW54CND–Anonimo, Cleopatra, produzione di foto di disegno in "l'Reveley collezione di disegni a Brynygwin', fig. 52, disegno, schizzo, Cleopatra VII (regina d'Egitto), Philip Henry Delamotte, 1855 - 1858, carta, carta fotografica, cartone, albume stampa, h 296 mm × W 227 mm
Il herpetology del Michigan (pagina 149, Fig. 52) BHL205 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-herpetology-del-michigan-pagina-149-fig-52-bhl205-122516282.html
RMH392NE–Il herpetology del Michigan (pagina 149, Fig. 52) BHL205
Les abîmes de la mer (pagina 219, Fig. 52) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-abimes-de-la-mer-pagina-219-fig-52-image396050896.html
RM2E09JXT–Les abîmes de la mer (pagina 219, Fig. 52)
1270 Ronjat - Le Livre de Pâtisserie, fig. 52 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1270-ronjat-le-livre-de-patisserie-fig-52-image213543963.html
RMPBBNE3–1270 Ronjat - Le Livre de Pâtisserie, fig. 52
Fossile, Fig. 2] / C. Fenderich del. ; P.S. Duval, Lith Abstract/medio: 1 stampa : Litografia ; foglio 32,4 x 52,2 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fossile-fig-2-c-fenderich-del-p-s-duval-lith-abstract-medio-1-stampa-litografia-foglio-32-4-x-52-2-cm-image265223317.html
RMWBDY19–Fossile, Fig. 2] / C. Fenderich del. ; P.S. Duval, Lith Abstract/medio: 1 stampa : Litografia ; foglio 32,4 x 52,2 cm.
Journal of the Ladies and Fashion, edit Francoforte 23 dicembre 1821, Parisian Costumes (52), Anonymous, 1821 il testo di accompagnamento (pag. 711) cita: Fig. 1: Cappello di velluto, decorato con molle arricciate e pneumatici dorati. GROS D'AMNE, il corpo era guarnito con 'Rouleaux' e il bordo inferiore con 'Couronnes and Ruches'. Guanti bianchi e scarpe bianche. Fig. 2: Cornette van Tulle sotto un cappello di raso, decorato con molle arricciate. Giapponese di velluto, guarnito con strisce di sguardo, con coppe di raso. Maniche in crepe, decorate con guanti "rouleaux" in bianco satinato. Scarpe bianche. La stampa è parte o. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/journal-of-the-ladies-and-fashion-edit-francoforte-23-dicembre-1821-parisian-costumes-52-anonymous-1821-il-testo-di-accompagnamento-pag-711-cita-fig-1-cappello-di-velluto-decorato-con-molle-arricciate-e-pneumatici-dorati-gros-d-amne-il-corpo-era-guarnito-con-rouleaux-e-il-bordo-inferiore-con-couronnes-and-ruches-guanti-bianchi-e-scarpe-bianche-fig-2-cornette-van-tulle-sotto-un-cappello-di-raso-decorato-con-molle-arricciate-giapponese-di-velluto-guarnito-con-strisce-di-sguardo-con-coppe-di-raso-maniche-in-crepe-decorate-con-guanti-rouleaux-in-bianco-satinato-scarpe-bianche-la-stampa-e-parte-o-image594129676.html
RM2WEGXD0–Journal of the Ladies and Fashion, edit Francoforte 23 dicembre 1821, Parisian Costumes (52), Anonymous, 1821 il testo di accompagnamento (pag. 711) cita: Fig. 1: Cappello di velluto, decorato con molle arricciate e pneumatici dorati. GROS D'AMNE, il corpo era guarnito con 'Rouleaux' e il bordo inferiore con 'Couronnes and Ruches'. Guanti bianchi e scarpe bianche. Fig. 2: Cornette van Tulle sotto un cappello di raso, decorato con molle arricciate. Giapponese di velluto, guarnito con strisce di sguardo, con coppe di raso. Maniche in crepe, decorate con guanti "rouleaux" in bianco satinato. Scarpe bianche. La stampa è parte o.
Aufschieblinge, schiavi di una casa a Elgg (Canton Zurigo), Fig. 52, pag. 68, 1885, Ernst Gladbach: Die Holz-Architectur der Schweiz, 2. Aufl. Zürich & Leipzig: Orell Füssli, 1885, Reimagined by Gibon, design di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aufschieblinge-schiavi-di-una-casa-a-elgg-canton-zurigo-fig-52-pag-68-1885-ernst-gladbach-die-holz-architectur-der-schweiz-2-aufl-zurich-leipzig-orell-fussli-1885-reimagined-by-gibon-design-di-caldo-e-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349841618.html
RF2B94JFE–Aufschieblinge, schiavi di una casa a Elgg (Canton Zurigo), Fig. 52, pag. 68, 1885, Ernst Gladbach: Die Holz-Architectur der Schweiz, 2. Aufl. Zürich & Leipzig: Orell Füssli, 1885, Reimagined by Gibon, design di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Studi sulla riproduzione e propagazione artificiale di fresco-acqua di cozze. Fig. 52. Fig. 53. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-sulla-riproduzione-e-propagazione-artificiale-di-fresco-acqua-di-cozze-fig-52-fig-53-image336719907.html
RM2AFPWJY–. Studi sulla riproduzione e propagazione artificiale di fresco-acqua di cozze. Fig. 52. Fig. 53.
Nuovi rulli in corda, Fig. 52-53: disegno tecnico della porta rulli con lamiera di acciaio dischi per un cavo auto, Fig. 18, p. 60, E. Strub: Bergbahnen der Schweiz bis 1900. Bd. 1. Wiesbaden: Verlag von J F. Bergmann, 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovi-rulli-in-corda-fig-52-53-disegno-tecnico-della-porta-rulli-con-lamiera-di-acciaio-dischi-per-un-cavo-auto-fig-18-p-60-e-strub-bergbahnen-der-schweiz-bis-1900-bd-1-wiesbaden-verlag-von-j-f-bergmann-1900-image328745897.html
RM2A2RJMW–Nuovi rulli in corda, Fig. 52-53: disegno tecnico della porta rulli con lamiera di acciaio dischi per un cavo auto, Fig. 18, p. 60, E. Strub: Bergbahnen der Schweiz bis 1900. Bd. 1. Wiesbaden: Verlag von J F. Bergmann, 1900
Aspidogyne foliosa (come Physurus densiflorus) spaccato dalla flora Brasiliensis 3 4 52 fig II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aspidogyne-foliosa-come-physurus-densiflorus-spaccato-dalla-flora-brasiliensis-3-4-52-fig-ii-132453611.html
RMHKDNX3–Aspidogyne foliosa (come Physurus densiflorus) spaccato dalla flora Brasiliensis 3 4 52 fig II
Les abîmes de la mer (pagina 219, Fig. 52) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/les-abimes-de-la-mer-pagina-219-fig-52-image396050839.html
RM2E09JTR–Les abîmes de la mer (pagina 219, Fig. 52)
293 Central Power Station schema (Murray, fig. 52) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/293-central-power-station-schema-murray-fig-52-image212588964.html
RMP9T7B0–293 Central Power Station schema (Murray, fig. 52)
Fig 49 Tahraka (Taharqa) Fig 50 Psametik mi Psamtik (I) Fig 51 Nitocri (Ankhnesneferibre) Fig 52 Psametik II Psamtik (II) Fig 53 Aahmes (Amasis) Fig 54 Mihôrt (Nectanebo) per leggere Tahraka Taharqa / L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48) Per Psametik ho letto Psammétique I-er / L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48 ) Per Nitocri leggere l'épouse d'Amon Ankhnesnéferibrê )/ L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48) per leggere Aahmes Amasis )/ L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fig-49-tahraka-taharqa-fig-50-psametik-mi-psamtik-i-fig-51-nitocri-ankhnesneferibre-fig-52-psametik-ii-psamtik-ii-fig-53-aahmes-amasis-fig-54-mihort-nectanebo-per-leggere-tahraka-taharqa-l-egypte-antique-illustree-de-champollion-et-rosellini-parigi-1933-p-48-per-psametik-ho-letto-psammetique-i-er-l-egypte-antique-illustree-de-champollion-et-rosellini-parigi-1933-p-48-per-nitocri-leggere-l-epouse-d-amon-ankhnesneferibre-l-egypte-antique-illustree-de-champollion-et-rosellini-parigi-1933-p-48-per-leggere-aahmes-amasis-l-egypte-antique-illustree-de-champollion-et-rosel-image333730656.html
RM2AAXMT0–Fig 49 Tahraka (Taharqa) Fig 50 Psametik mi Psamtik (I) Fig 51 Nitocri (Ankhnesneferibre) Fig 52 Psametik II Psamtik (II) Fig 53 Aahmes (Amasis) Fig 54 Mihôrt (Nectanebo) per leggere Tahraka Taharqa / L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48) Per Psametik ho letto Psammétique I-er / L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48 ) Per Nitocri leggere l'épouse d'Amon Ankhnesnéferibrê )/ L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosellini. (Parigi 1933, p. 48) per leggere Aahmes Amasis )/ L'Egypte antique illustrée de Champollion et Rosel
Journal of the Ladies and Fashion, editis Frankfurt 1824, German Costumes and Francois, (52), 1824 1. "Coeffure" disegnato da Mr Albin. Abito in tulle, decorato con volant di tulle e nastri di raso. Parure composta da un pettine per capelli (?), campana nell'orecchio destro, collana, due bracciali e cintura. 2) mantel rivestito di pelliccia. Cappello con struzzi e fiocchi. Stampa dalla rivista di moda Journal des Dames et des Modes, Francoforte sul meno, 1798-1848. Fig. 1 è una copia al n. 2283 della rivista di moda Journal des Dames et des Modes, pubblicata da Pierre de la Mésangère, Parigi, 1797-1839 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/journal-of-the-ladies-and-fashion-editis-frankfurt-1824-german-costumes-and-francois-52-1824-1-coeffure-disegnato-da-mr-albin-abito-in-tulle-decorato-con-volant-di-tulle-e-nastri-di-raso-parure-composta-da-un-pettine-per-capelli-campana-nell-orecchio-destro-collana-due-bracciali-e-cintura-2-mantel-rivestito-di-pelliccia-cappello-con-struzzi-e-fiocchi-stampa-dalla-rivista-di-moda-journal-des-dames-et-des-modes-francoforte-sul-meno-1798-1848-fig-1-e-una-copia-al-n-2283-della-rivista-di-moda-journal-des-dames-et-des-modes-pubblicata-da-pierre-de-la-mesangere-parigi-1797-1839-image594296947.html
RM2WETFPY–Journal of the Ladies and Fashion, editis Frankfurt 1824, German Costumes and Francois, (52), 1824 1. "Coeffure" disegnato da Mr Albin. Abito in tulle, decorato con volant di tulle e nastri di raso. Parure composta da un pettine per capelli (?), campana nell'orecchio destro, collana, due bracciali e cintura. 2) mantel rivestito di pelliccia. Cappello con struzzi e fiocchi. Stampa dalla rivista di moda Journal des Dames et des Modes, Francoforte sul meno, 1798-1848. Fig. 1 è una copia al n. 2283 della rivista di moda Journal des Dames et des Modes, pubblicata da Pierre de la Mésangère, Parigi, 1797-1839
Truppe turche a Nikopolis, truppe ottomane a Nikopol, Fig. 52, pag. 64, 1879, F. Kanitz: Donau-Bulgarien und der Balkan: historich-geographisch-ethnographische Reisturidien aus den Jahren 1860-1879. Lipsia: Verlagsbuchhandlung von Hermann Fries, 1879-1880, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/truppe-turche-a-nikopolis-truppe-ottomane-a-nikopol-fig-52-pag-64-1879-f-kanitz-donau-bulgarien-und-der-balkan-historich-geographisch-ethnographische-reisturidien-aus-den-jahren-1860-1879-lipsia-verlagsbuchhandlung-von-hermann-fries-1879-1880-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349819924.html
RF2B93JTM–Truppe turche a Nikopolis, truppe ottomane a Nikopol, Fig. 52, pag. 64, 1879, F. Kanitz: Donau-Bulgarien und der Balkan: historich-geographisch-ethnographische Reisturidien aus den Jahren 1860-1879. Lipsia: Verlagsbuchhandlung von Hermann Fries, 1879-1880, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.