Sentenza di Parigi: Parigi si estende la sua mano verso il Venus, che sta tra Giunone e Minerva, circondato da reclinabili e figure sedute; sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un condottiero la guida quattro cavalli, Castore e Polluce, e Giove accompagnato da Ganimede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); dopo Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?). Dimensioni: foglio: 11 1/2 x 17 3/16 in. (29,2 x 43,7 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca 1478-1562 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-di-parigi-parigi-si-estende-la-sua-mano-verso-il-venus-che-sta-tra-giunone-e-minerva-circondato-da-reclinabili-e-figure-sedute-sopra-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-condottiero-la-guida-quattro-cavalli-castore-e-polluce-e-giove-accompagnato-da-ganimede-un-aquila-diana-e-altre-due-figure-femminili-artista-dopo-raphael-raffaello-sanzio-o-santi-italiano-urbino-roma-1483-1520-dopo-marcantonio-raimondi-italiano-argini-ca-1480-prima-1534-bologna-dimensioni-foglio-11-1-2-x-17-3-16-in-29-2-x-43-7-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-1478-1562-image232816776.html
RMRENM4T–Sentenza di Parigi: Parigi si estende la sua mano verso il Venus, che sta tra Giunone e Minerva, circondato da reclinabili e figure sedute; sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un condottiero la guida quattro cavalli, Castore e Polluce, e Giove accompagnato da Ganimede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili. Artista: Dopo Raphael (Raffaello Sanzio o Santi) (italiano, Urbino Roma 1483-1520); dopo Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?). Dimensioni: foglio: 11 1/2 x 17 3/16 in. (29,2 x 43,7 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca 1478-1562
Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinabili e sedute; Sopra si trova una figura alata che porta una corona di alloro, un cariota che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da Ganymede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili, ca. 1520-50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-di-parigi-parigi-allunga-la-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondato-da-figure-reclinabili-e-sedute-sopra-si-trova-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-cariota-che-guida-quattro-cavalli-castor-e-pollux-e-giove-accompagnato-da-ganymede-un-aquila-diana-e-altre-due-figure-femminili-ca-1520-50-image349007083.html
RM2B7PJ2K–Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinabili e sedute; Sopra si trova una figura alata che porta una corona di alloro, un cariota che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da Ganymede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili, ca. 1520-50.
Figura Apkallu bird capitanato, alato figura portante una benna incontrato 158484 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-apkallu-bird-capitanato-alato-figura-portante-una-benna-incontrato-158484-image155473840.html
RMK0XCD4–Figura Apkallu bird capitanato, alato figura portante una benna incontrato 158484
Apkallu figura- bird-guidato, alato figura portante una benna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apkallu-figura-bird-guidato-alato-figura-portante-una-benna-image232291291.html
RMRDWNWF–Apkallu figura- bird-guidato, alato figura portante una benna
Arte ispirata al Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondata da figure distese e sedute; Sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carro che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-giudizio-di-parigi-parigi-allunga-la-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondata-da-figure-distese-e-sedute-sopra-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-carro-che-guida-quattro-cavalli-castor-e-pollux-e-giove-accompagnato-da-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463015219.html
RF2HW84HR–Arte ispirata al Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondata da figure distese e sedute; Sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carro che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Demoni - talismani il cavallo alato Pegaso, portante un saggio-uomo di mago, tenendo un talismano. Il talismano centri su un triangolo, entro la quale è raffigurata una mano che porta un scimitar: negli angoli del triangolo sono le lettere Zabar, destinato a rappresentare il nome di Gesù. Tutta la figura è probabilmente destinato a essere profetica del Greco lotta per l indipendenza dai Turchi. Fu nel 1824 che Lord Byron, morì a Missolonghi. Colorate a mano incisione dall'Astrologo Straggling del XIX secolo; o, Rivista di Intelligence celesti, 1824. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/demoni-talismani-il-cavallo-alato-pegaso-portante-un-saggio-uomo-di-mago-tenendo-un-talismano-il-talismano-centri-su-un-triangolo-entro-la-quale-e-raffigurata-una-mano-che-porta-un-scimitar-negli-angoli-del-triangolo-sono-le-lettere-zabar-destinato-a-rappresentare-il-nome-di-gesu-tutta-la-figura-e-probabilmente-destinato-a-essere-profetica-del-greco-lotta-per-l-indipendenza-dai-turchi-fu-nel-1824-che-lord-byron-mori-a-missolonghi-colorate-a-mano-incisione-dall-astrologo-straggling-del-xix-secolo-o-rivista-di-intelligence-celesti-1824-image179156331.html
RMMBD7MB–Demoni - talismani il cavallo alato Pegaso, portante un saggio-uomo di mago, tenendo un talismano. Il talismano centri su un triangolo, entro la quale è raffigurata una mano che porta un scimitar: negli angoli del triangolo sono le lettere Zabar, destinato a rappresentare il nome di Gesù. Tutta la figura è probabilmente destinato a essere profetica del Greco lotta per l indipendenza dai Turchi. Fu nel 1824 che Lord Byron, morì a Missolonghi. Colorate a mano incisione dall'Astrologo Straggling del XIX secolo; o, Rivista di Intelligence celesti, 1824.
Arte ispirata alla figura femminile di Winged, drappeggiato e portando un bastone, stendendo dietro un putto alare, che si torce a guardare la spalla sinistra, una composizione rotonda, ca. 1550–1600, incisione, foglio: 6 3/16 x 5 11/16 poll. (15,7 x 14,5 cm), stampe, Anonimo, dopo Cherubino Alberti (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-figura-femminile-di-winged-drappeggiato-e-portando-un-bastone-stendendo-dietro-un-putto-alare-che-si-torce-a-guardare-la-spalla-sinistra-una-composizione-rotonda-ca-1550-1600-incisione-foglio-6-3-16-x-5-11-16-poll-15-7-x-14-5-cm-stampe-anonimo-dopo-cherubino-alberti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998246.html
RF2HW7AYJ–Arte ispirata alla figura femminile di Winged, drappeggiato e portando un bastone, stendendo dietro un putto alare, che si torce a guardare la spalla sinistra, una composizione rotonda, ca. 1550–1600, incisione, foglio: 6 3/16 x 5 11/16 poll. (15,7 x 14,5 cm), stampe, Anonimo, dopo Cherubino Alberti (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giudizio di Parigi: Parigi estende la sua mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinate e sedute; sopra vi sono una figura alata che porta una corona di alloro, un auriga che guida quattro cavalli, Castore e Polluce, e Giove accompagnati da Ganimede, un'aquila, Diana e altre due figure femminili 2012 di Marcantonio Raimondi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giudizio-di-parigi-parigi-estende-la-sua-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondato-da-figure-reclinate-e-sedute-sopra-vi-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-auriga-che-guida-quattro-cavalli-castore-e-polluce-e-giove-accompagnati-da-ganimede-un-aquila-diana-e-altre-due-figure-femminili-2012-di-marcantonio-raimondi-image591152180.html
RM2W9N8HT–Giudizio di Parigi: Parigi estende la sua mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinate e sedute; sopra vi sono una figura alata che porta una corona di alloro, un auriga che guida quattro cavalli, Castore e Polluce, e Giove accompagnati da Ganimede, un'aquila, Diana e altre due figure femminili 2012 di Marcantonio Raimondi
Figura alata con corno e putto con fascie, Jean-Robert Ango, francese, attivo a Roma 1759–1770, d.. 1773, gesso rosso su carta, UNA figura alata gioca un corno lungo e si appoggia su un'escutteone. A destra, si avvicina un putto, portando un fasciato., Francia, ca. 1759–70, ornamento, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-alata-con-corno-e-putto-con-fascie-jean-robert-ango-francese-attivo-a-roma-1759-1770-d-1773-gesso-rosso-su-carta-una-figura-alata-gioca-un-corno-lungo-e-si-appoggia-su-un-escutteone-a-destra-si-avvicina-un-putto-portando-un-fasciato-francia-ca-1759-70-ornamento-disegno-image391377935.html
RM2DMMPFB–Figura alata con corno e putto con fascie, Jean-Robert Ango, francese, attivo a Roma 1759–1770, d.. 1773, gesso rosso su carta, UNA figura alata gioca un corno lungo e si appoggia su un'escutteone. A destra, si avvicina un putto, portando un fasciato., Francia, ca. 1759–70, ornamento, disegno
Una figura alata che trasporta streghe e mostri attraverso l'aria. Acquaforte di F. Goya, 1796/1798. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-figura-alata-che-trasporta-streghe-e-mostri-attraverso-l-aria-acquaforte-di-f-goya-1796-1798-image450057007.html
RM2H45T8F–Una figura alata che trasporta streghe e mostri attraverso l'aria. Acquaforte di F. Goya, 1796/1798.
Hydria-kalpis a figura rossa, vaso per trasportare l'acqua, partenza per la battaglia, Un guerriero, fiancheggiato e alato Nike che fornisce una spada e il padre anziano seduto, il giovane membro della famiglia, la sorella o la moglie, con in mano un'oenochoe dalla bocca di un trifoglio, pronto a fare una libagazione. Attribuito da Niobid Painter, 450 a.C., Museo Benaki Atene Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hydria-kalpis-a-figura-rossa-vaso-per-trasportare-l-acqua-partenza-per-la-battaglia-un-guerriero-fiancheggiato-e-alato-nike-che-fornisce-una-spada-e-il-padre-anziano-seduto-il-giovane-membro-della-famiglia-la-sorella-o-la-moglie-con-in-mano-un-oenochoe-dalla-bocca-di-un-trifoglio-pronto-a-fare-una-libagazione-attribuito-da-niobid-painter-450-a-c-museo-benaki-atene-grecia-image593746524.html
RM2WDYDN0–Hydria-kalpis a figura rossa, vaso per trasportare l'acqua, partenza per la battaglia, Un guerriero, fiancheggiato e alato Nike che fornisce una spada e il padre anziano seduto, il giovane membro della famiglia, la sorella o la moglie, con in mano un'oenochoe dalla bocca di un trifoglio, pronto a fare una libagazione. Attribuito da Niobid Painter, 450 a.C., Museo Benaki Atene Grecia.
Sentenza di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondata da figure distese e sedute; Sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carro che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da Ganymede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili ca. 1520–50 dopo Marcantonio Raimondi italiano. Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinate e sedute; sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carioteer che guida quattro cavalli, Cast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sentenza-di-parigi-parigi-allunga-la-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondata-da-figure-distese-e-sedute-sopra-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-carro-che-guida-quattro-cavalli-castor-e-pollux-e-giove-accompagnato-da-ganymede-un-aquila-diana-e-altre-due-figure-femminili-ca-1520-50-dopo-marcantonio-raimondi-italiano-giudizio-di-parigi-parigi-allunga-la-mano-verso-venere-che-si-trova-tra-giunone-e-minerva-circondato-da-figure-reclinate-e-sedute-sopra-sono-una-figura-alata-che-porta-una-corona-di-alloro-un-carioteer-che-guida-quattro-cavalli-cast-image458480478.html
RM2HHWGEP–Sentenza di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondata da figure distese e sedute; Sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carro che guida quattro cavalli, Castor e Pollux, e Giove accompagnato da Ganymede, un'aquila, Diana, e altre due figure femminili ca. 1520–50 dopo Marcantonio Raimondi italiano. Giudizio di Parigi: Parigi allunga la mano verso Venere, che si trova tra Giunone e Minerva, circondato da figure reclinate e sedute; sopra sono una figura alata che porta una corona di alloro, un carioteer che guida quattro cavalli, Cast
Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica greca Comus (Κῶμος) il dio intossicato di festa, revel e attività notturne. Se rappresentato come un giovane alato o un satiro bambino-come simboleggia l'anarchia e il caos. Comus può anche essere raffigurato come un ubriaco paralitico. È essenzialmente un dio di eccesso e spesso viene mostrato (come qui e talvolta con una corona di fiori sulla testa) portando una torcia che viene fatta cadere. Ha legami (ma non direttamente) con altri dèi carnali o intossicati come Pan e Dioniso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-rappresentazione-del-1839-della-figura-mitologica-greca-comus-il-dio-intossicato-di-festa-revel-e-attivita-notturne-se-rappresentato-come-un-giovane-alato-o-un-satiro-bambino-come-simboleggia-l-anarchia-e-il-caos-comus-puo-anche-essere-raffigurato-come-un-ubriaco-paralitico-e-essenzialmente-un-dio-di-eccesso-e-spesso-viene-mostrato-come-qui-e-talvolta-con-una-corona-di-fiori-sulla-testa-portando-una-torcia-che-viene-fatta-cadere-ha-legami-ma-non-direttamente-con-altri-dei-carnali-o-intossicati-come-pan-e-dioniso-image434735994.html
RM2G77X5E–Una rappresentazione del 1839 della figura mitologica greca Comus (Κῶμος) il dio intossicato di festa, revel e attività notturne. Se rappresentato come un giovane alato o un satiro bambino-come simboleggia l'anarchia e il caos. Comus può anche essere raffigurato come un ubriaco paralitico. È essenzialmente un dio di eccesso e spesso viene mostrato (come qui e talvolta con una corona di fiori sulla testa) portando una torcia che viene fatta cadere. Ha legami (ma non direttamente) con altri dèi carnali o intossicati come Pan e Dioniso.
Apkallu figura: Uccello-testa, alata figura che trasporta un secchio ca. 9th–8th secolo a.C. assiro questa piccola figurina di argilla cotta al forno si presenta come una figura frontale con quattro grandi ali e un corpo umano, vestito con un lungo indumento. Il volto è stato formato pizzicando l'argilla per creare una sporgenza appuntita, simile al becco di un uccello. Il braccio sinistro si estende lungo il corpo e tiene una benna, mentre il braccio destro è piegato sul gomito e il pugno destro è afferrato al torace. Anche se creata in argilla piuttosto che in pietra, la figura assomiglia molto alle monumentali figure con la testa di aquila alata scolpite in rilievo su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apkallu-figura-uccello-testa-alata-figura-che-trasporta-un-secchio-ca-9th-8th-secolo-a-c-assiro-questa-piccola-figurina-di-argilla-cotta-al-forno-si-presenta-come-una-figura-frontale-con-quattro-grandi-ali-e-un-corpo-umano-vestito-con-un-lungo-indumento-il-volto-e-stato-formato-pizzicando-l-argilla-per-creare-una-sporgenza-appuntita-simile-al-becco-di-un-uccello-il-braccio-sinistro-si-estende-lungo-il-corpo-e-tiene-una-benna-mentre-il-braccio-destro-e-piegato-sul-gomito-e-il-pugno-destro-e-afferrato-al-torace-anche-se-creata-in-argilla-piuttosto-che-in-pietra-la-figura-assomiglia-molto-alle-monumentali-figure-con-la-testa-di-aquila-alata-scolpite-in-rilievo-su-image457930046.html
RM2HH0ECE–Apkallu figura: Uccello-testa, alata figura che trasporta un secchio ca. 9th–8th secolo a.C. assiro questa piccola figurina di argilla cotta al forno si presenta come una figura frontale con quattro grandi ali e un corpo umano, vestito con un lungo indumento. Il volto è stato formato pizzicando l'argilla per creare una sporgenza appuntita, simile al becco di un uccello. Il braccio sinistro si estende lungo il corpo e tiene una benna, mentre il braccio destro è piegato sul gomito e il pugno destro è afferrato al torace. Anche se creata in argilla piuttosto che in pietra, la figura assomiglia molto alle monumentali figure con la testa di aquila alata scolpite in rilievo su
Winged figura femminile, drappeggiati e portante un personale di estensione dietro un putto alato che deforma per guardare oltre la sua spalla sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-winged-figura-femminile-drappeggiati-e-portante-un-personale-di-estensione-dietro-un-putto-alato-che-deforma-per-guardare-oltre-la-sua-spalla-sinistra-162523357.html
RMKCBG5H–Winged figura femminile, drappeggiati e portante un personale di estensione dietro un putto alato che deforma per guardare oltre la sua spalla sinistra
Art Inspired by Pendant Design with a Winged Sea Monster trasportando Venus Anadyomene on a Shell and a Man with an Oar, 1582, Engraving; Second state of Two (New Hollstein), Sheet: 6 15/16 x 5 3/16 in. (17,7 x 13,2 cm), Adriaen Collaert (Olanda, Anversa ca. 1560–1618 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-pendant-design-with-a-winged-sea-monster-trasportando-venus-anadyomene-on-a-shell-and-a-man-with-an-oar-1582-engraving-second-state-of-two-new-hollstein-sheet-6-15-16-x-5-3-16-in-17-7-x-13-2-cm-adriaen-collaert-olanda-anversa-ca-1560-1618-anversa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463021374.html
RF2HW8CDJ–Art Inspired by Pendant Design with a Winged Sea Monster trasportando Venus Anadyomene on a Shell and a Man with an Oar, 1582, Engraving; Second state of Two (New Hollstein), Sheet: 6 15/16 x 5 3/16 in. (17,7 x 13,2 cm), Adriaen Collaert (Olanda, Anversa ca. 1560–1618 Anversa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il vecchio padre tempo con la sua falce, portando nel nuovo anno, 1870. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-padre-tempo-con-la-sua-falce-portando-nel-nuovo-anno-1870-artista-sconosciuto-image262737443.html
RMW7CM83–Il vecchio padre tempo con la sua falce, portando nel nuovo anno, 1870. Artista: sconosciuto
Altare alato centrale intagliato con predella, sopra la Crocifissione di Gesù, sotto la Croce, sinistra Madonna con bambino, destra San Lamberto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altare-alato-centrale-intagliato-con-predella-sopra-la-crocifissione-di-gesu-sotto-la-croce-sinistra-madonna-con-bambino-destra-san-lamberto-image558843591.html
RM2RD5EKK–Altare alato centrale intagliato con predella, sopra la Crocifissione di Gesù, sotto la Croce, sinistra Madonna con bambino, destra San Lamberto
Arte ispirata alla coppa globulare di terracotta, Archaic, ca. 520–510 a.C., Etrusco, Terracotta; figure nere, oggetti Pontici, H.: 3 3/4 poll. (9,5 cm), vasi, figure maschili e femminili affiancate da leoni araldici. L'oggetto di questo vaso è insolito: Una figura maschile che indossa stivali alati e che tiene un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-coppa-globulare-di-terracotta-archaic-ca-520-510-a-c-etrusco-terracotta-figure-nere-oggetti-pontici-h-3-3-4-poll-9-5-cm-vasi-figure-maschili-e-femminili-affiancate-da-leoni-araldici-l-oggetto-di-questo-vaso-e-insolito-una-figura-maschile-che-indossa-stivali-alati-e-che-tiene-un-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462785393.html
RF2HTWKDN–Arte ispirata alla coppa globulare di terracotta, Archaic, ca. 520–510 a.C., Etrusco, Terracotta; figure nere, oggetti Pontici, H.: 3 3/4 poll. (9,5 cm), vasi, figure maschili e femminili affiancate da leoni araldici. L'oggetto di questo vaso è insolito: Una figura maschile che indossa stivali alati e che tiene un, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Apkallu figura: bird-guidato, alato figura portante una benna. Cultura: Assiro l. Dimensioni: 5,5 x 3.37 in. (13,97 x 8,56 cm). Data: ca. 9th-8secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apkallu-figura-bird-guidato-alato-figura-portante-una-benna-cultura-assiro-l-dimensioni-5-5-x-3-37-in-13-97-x-8-56-cm-data-ca-9th-8secolo-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212913309.html
RMPAB12N–Apkallu figura: bird-guidato, alato figura portante una benna. Cultura: Assiro l. Dimensioni: 5,5 x 3.37 in. (13,97 x 8,56 cm). Data: ca. 9th-8secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Disegno per il Prospetto dei Savoia, II, 1895. Figura alata con penne per il cappello e un cartello. Illustrazione della rivista "The Savoy". Da "The Best of Beardsley" a cura di R. A. Walker, [The Bodley Head, London, 1948] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-il-prospetto-dei-savoia-ii-1895-figura-alata-con-penne-per-il-cappello-e-un-cartello-illustrazione-della-rivista-the-savoy-da-the-best-of-beardsley-a-cura-di-r-a-walker-the-bodley-head-london-1948-image457108331.html
RM2HFK29F–Disegno per il Prospetto dei Savoia, II, 1895. Figura alata con penne per il cappello e un cartello. Illustrazione della rivista "The Savoy". Da "The Best of Beardsley" a cura di R. A. Walker, [The Bodley Head, London, 1948]
Figura di Apkallu- uccello-testa, alato figura che porta un secchio INCONTRATO 158484 324339 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-figura-di-apkallu-uccello-testa-alato-figura-che-porta-un-secchio-incontrato-158484-324339-168036739.html
RMKNAMG3–Figura di Apkallu- uccello-testa, alato figura che porta un secchio INCONTRATO 158484 324339
Cheminée dans l'epaisseur du Mur, piatto 4 da 'Livre Nouveau de Cheminées', Jean Baptiste Nolin, francese, 1648–1708, Pierre Bullet, francese, 1639 - 1716, incisione con incisione su carta, sopra il camino è un fregio con putti che porta una figura estensibile. Sopra il mantello è un medaglione ovoidale che mostra Pygmalion scalpellando la statua di una donna, con Cupido a sinistra. Questo è circondato da foglie e sormontato da un putto alato., Europa, Francia, 1675-1700, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cheminee-dans-l-epaisseur-du-mur-piatto-4-da-livre-nouveau-de-cheminees-jean-baptiste-nolin-francese-1648-1708-pierre-bullet-francese-1639-1716-incisione-con-incisione-su-carta-sopra-il-camino-e-un-fregio-con-putti-che-porta-una-figura-estensibile-sopra-il-mantello-e-un-medaglione-ovoidale-che-mostra-pygmalion-scalpellando-la-statua-di-una-donna-con-cupido-a-sinistra-questo-e-circondato-da-foglie-e-sormontato-da-un-putto-alato-europa-francia-1675-1700-stampa-image391221955.html
RM2DMDKGK–Cheminée dans l'epaisseur du Mur, piatto 4 da 'Livre Nouveau de Cheminées', Jean Baptiste Nolin, francese, 1648–1708, Pierre Bullet, francese, 1639 - 1716, incisione con incisione su carta, sopra il camino è un fregio con putti che porta una figura estensibile. Sopra il mantello è un medaglione ovoidale che mostra Pygmalion scalpellando la statua di una donna, con Cupido a sinistra. Questo è circondato da foglie e sormontato da un putto alato., Europa, Francia, 1675-1700, Stampa
Coppia di grandi ormolu candelabri figurale del classico alato donne, francese, Charles X, Guinevere il negozio di antiquariato su Kings Road, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coppia-di-grandi-ormolu-candelabri-figurale-del-classico-alato-donne-francese-charles-x-guinevere-il-negozio-di-antiquariato-su-kings-road-125009725.html
RMH7AK51–Coppia di grandi ormolu candelabri figurale del classico alato donne, francese, Charles X, Guinevere il negozio di antiquariato su Kings Road,
Due progetti per decorazioni dipinte di pannelli, penna e inchiostro, pennello e acquerelli grigi su carta posata., rettangolo verticale, un disegno sopra l'altro. I pannelli sono pentagonali, la parte inferiore, destra, superiore e superiore dei bordi superiori sono diritti, le parti inferiori sono convesse. Al centro del disegno superiore, mezza figura di una donna alata, che porta sulla testa un vaso con uva. Nelle sue mani è un festone drappato. Lateralmente sono delle semi-figure alate che portano vasi sulle loro teste. Un uccello siede sul rinceaux inferiore della figura di sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-progetti-per-decorazioni-dipinte-di-pannelli-penna-e-inchiostro-pennello-e-acquerelli-grigi-su-carta-posata-rettangolo-verticale-un-disegno-sopra-l-altro-i-pannelli-sono-pentagonali-la-parte-inferiore-destra-superiore-e-superiore-dei-bordi-superiori-sono-diritti-le-parti-inferiori-sono-convesse-al-centro-del-disegno-superiore-mezza-figura-di-una-donna-alata-che-porta-sulla-testa-un-vaso-con-uva-nelle-sue-mani-e-un-festone-drappato-lateralmente-sono-delle-semi-figure-alate-che-portano-vasi-sulle-loro-teste-un-uccello-siede-sul-rinceaux-inferiore-della-figura-di-sinistra-image391254447.html
RM2DMF513–Due progetti per decorazioni dipinte di pannelli, penna e inchiostro, pennello e acquerelli grigi su carta posata., rettangolo verticale, un disegno sopra l'altro. I pannelli sono pentagonali, la parte inferiore, destra, superiore e superiore dei bordi superiori sono diritti, le parti inferiori sono convesse. Al centro del disegno superiore, mezza figura di una donna alata, che porta sulla testa un vaso con uva. Nelle sue mani è un festone drappato. Lateralmente sono delle semi-figure alate che portano vasi sulle loro teste. Un uccello siede sul rinceaux inferiore della figura di sinistra.
Figura alata con corno e putto con fascie. Una figura alata suona un corno lungo e si appoggia su uno scutcheon. A destra, un putto si avvicina, portando un fascie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-alata-con-corno-e-putto-con-fascie-una-figura-alata-suona-un-corno-lungo-e-si-appoggia-su-uno-scutcheon-a-destra-un-putto-si-avvicina-portando-un-fascie-image353572982.html
RM2BF6HXE–Figura alata con corno e putto con fascie. Una figura alata suona un corno lungo e si appoggia su uno scutcheon. A destra, un putto si avvicina, portando un fascie.
Astronomia, la personificazione di astronomia è avvolta in un indumento a stella e supportata con il suo gomito su un disegno del sistema solare. Attorno alla sua testa è un alone di stelle. Essa punta a un diavolo alato figura nell'aria che trasporta un bambino tra le sue braccia. Accanto all astronomia è un globo sulla destra e un putto con un visualizzatore sulla sinistra. Sullo sfondo di un vecchio uomo scalda le mani su di un fuoco ardente., Astronomia '(quadrivium), "Astronomia" (RIPA), devil (s) e i demoni, Simon Fokke (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1745 - 1765, carta, attacco, h 146 mm × W 117 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astronomia-la-personificazione-di-astronomia-e-avvolta-in-un-indumento-a-stella-e-supportata-con-il-suo-gomito-su-un-disegno-del-sistema-solare-attorno-alla-sua-testa-e-un-alone-di-stelle-essa-punta-a-un-diavolo-alato-figura-nell-aria-che-trasporta-un-bambino-tra-le-sue-braccia-accanto-all-astronomia-e-un-globo-sulla-destra-e-un-putto-con-un-visualizzatore-sulla-sinistra-sullo-sfondo-di-un-vecchio-uomo-scalda-le-mani-su-di-un-fuoco-ardente-astronomia-quadrivium-astronomia-ripa-devil-s-e-i-demoni-simon-fokke-menzionato-in-oggetto-amsterdam-1745-1765-carta-attacco-h-146-mm-w-117-mm-image261402939.html
RMW57X37–Astronomia, la personificazione di astronomia è avvolta in un indumento a stella e supportata con il suo gomito su un disegno del sistema solare. Attorno alla sua testa è un alone di stelle. Essa punta a un diavolo alato figura nell'aria che trasporta un bambino tra le sue braccia. Accanto all astronomia è un globo sulla destra e un putto con un visualizzatore sulla sinistra. Sullo sfondo di un vecchio uomo scalda le mani su di un fuoco ardente., Astronomia '(quadrivium), "Astronomia" (RIPA), devil (s) e i demoni, Simon Fokke (menzionato in oggetto), Amsterdam, 1745 - 1765, carta, attacco, h 146 mm × W 117 mm
Chemine dans Lepaisseur du Mur Plate 4 di Livre Nouveau de Chemines. Sopra il camino c'è un fregio con putti che porta una figura distesa. Sopra il manto si trova un medaglione ovoidale che mostra Pygmalion che cesella la statua di una donna, con Cupido a sinistra. Questo è circondato da foglie e sormontato da un putto alato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chemine-dans-lepaisseur-du-mur-plate-4-di-livre-nouveau-de-chemines-sopra-il-camino-c-e-un-fregio-con-putti-che-porta-una-figura-distesa-sopra-il-manto-si-trova-un-medaglione-ovoidale-che-mostra-pygmalion-che-cesella-la-statua-di-una-donna-con-cupido-a-sinistra-questo-e-circondato-da-foglie-e-sormontato-da-un-putto-alato-image353527400.html
RM2BF4FPG–Chemine dans Lepaisseur du Mur Plate 4 di Livre Nouveau de Chemines. Sopra il camino c'è un fregio con putti che porta una figura distesa. Sopra il manto si trova un medaglione ovoidale che mostra Pygmalion che cesella la statua di una donna, con Cupido a sinistra. Questo è circondato da foglie e sormontato da un putto alato.
Figura femminile alata, drappeggiata e con un bastone, che si aggira dietro un putto alato, che gira per guardarsi sopra la spalla sinistra, una composizione rotonda 2012 di Anonymous Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-alata-drappeggiata-e-con-un-bastone-che-si-aggira-dietro-un-putto-alato-che-gira-per-guardarsi-sopra-la-spalla-sinistra-una-composizione-rotonda-2012-di-anonymous-image591013226.html
RM2W9EYB6–Figura femminile alata, drappeggiata e con un bastone, che si aggira dietro un putto alato, che gira per guardarsi sopra la spalla sinistra, una composizione rotonda 2012 di Anonymous
Attico a figura rossa loutrophoros-hydria laboratorio attico Museo Benaki Atene Grecia. (Parte di un loutrophoros-hydria a figura rossa (vaso per trasportare l'acqua per il bagno nuziale) di un laboratorio attico, con una scena matrimoniale: Ritrae figure femminili con una scatola unguent, un vassoio che porta frutta e piccoli cofanetti. Dall'altra parte, una figura femminile alata con una torcia accompagna lo sposo alla camera nuziale. Attribuito al pittore Marlay. c. 430 BC H. 0.195 m ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attico-a-figura-rossa-loutrophoros-hydria-laboratorio-attico-museo-benaki-atene-grecia-parte-di-un-loutrophoros-hydria-a-figura-rossa-vaso-per-trasportare-l-acqua-per-il-bagno-nuziale-di-un-laboratorio-attico-con-una-scena-matrimoniale-ritrae-figure-femminili-con-una-scatola-unguent-un-vassoio-che-porta-frutta-e-piccoli-cofanetti-dall-altra-parte-una-figura-femminile-alata-con-una-torcia-accompagna-lo-sposo-alla-camera-nuziale-attribuito-al-pittore-marlay-c-430-bc-h-0195-m-image593746512.html
RM2WDYDMG–Attico a figura rossa loutrophoros-hydria laboratorio attico Museo Benaki Atene Grecia. (Parte di un loutrophoros-hydria a figura rossa (vaso per trasportare l'acqua per il bagno nuziale) di un laboratorio attico, con una scena matrimoniale: Ritrae figure femminili con una scatola unguent, un vassoio che porta frutta e piccoli cofanetti. Dall'altra parte, una figura femminile alata con una torcia accompagna lo sposo alla camera nuziale. Attribuito al pittore Marlay. c. 430 BC H. 0.195 m )
"L'amore vero', American Valentine card, 1908. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-amore-vero-american-valentine-card-1908-artista-anon-image262730195.html
RMW7CB17–"L'amore vero', American Valentine card, 1908. Artista: Anon
Il design del telecomando con un alato mostro del mare che porta Venere Anadyomene su uno scafo e un uomo con un remo, Adriaen Collaert, 1582 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-design-del-telecomando-con-un-alato-mostro-del-mare-che-porta-venere-anadyomene-su-uno-scafo-e-un-uomo-con-un-remo-adriaen-collaert-1582-162532253.html
RMKCBYF9–Il design del telecomando con un alato mostro del mare che porta Venere Anadyomene su uno scafo e un uomo con un remo, Adriaen Collaert, 1582
Cherubini alati o sfinge che trasportano bambino - antica scultura su pannello da vecchia rovina con crepe e superficie snocciolata che sembra granuloso a causa di anticato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cherubini-alati-o-sfinge-che-trasportano-bambino-antica-scultura-su-pannello-da-vecchia-rovina-con-crepe-e-superficie-snocciolata-che-sembra-granuloso-a-causa-di-anticato-image491365108.html
RF2KFBH5T–Cherubini alati o sfinge che trasportano bambino - antica scultura su pannello da vecchia rovina con crepe e superficie snocciolata che sembra granuloso a causa di anticato
Personaggio alato con caraffa su vassoio, 1820 probabilmente uno studio di un esempio classico. Leaf 32 Recto da un bozzetto con 94 fogli. carta. matita. Penna a inchiostro idee e concetti astratti (+ personalizzazione). contenitore in ceramica: vaso, caraffa, vaso, vaso. portare qualcosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personaggio-alato-con-caraffa-su-vassoio-1820-probabilmente-uno-studio-di-un-esempio-classico-leaf-32-recto-da-un-bozzetto-con-94-fogli-carta-matita-penna-a-inchiostro-idee-e-concetti-astratti-personalizzazione-contenitore-in-ceramica-vaso-caraffa-vaso-vaso-portare-qualcosa-image595510026.html
RM2WGRR36–Personaggio alato con caraffa su vassoio, 1820 probabilmente uno studio di un esempio classico. Leaf 32 Recto da un bozzetto con 94 fogli. carta. matita. Penna a inchiostro idee e concetti astratti (+ personalizzazione). contenitore in ceramica: vaso, caraffa, vaso, vaso. portare qualcosa
[Intero folio] San Matteo, la scrittura. Egli è accompagnato dal suo simbolo, un uomo alato soffiando una tromba e portante un libro; una figura in possesso di un libro viene visualizzato dalla tenda. Lindisfarne Vangeli. N.E. Inghilterra [Lindisfarne]; 710-721. Fonte: cotone nero D. IV, f.25v. Lingue: latina, con glosse anglosassoni. Autore: Eadfrith, Vescovo di Lindisfarne. Il Aldred Glossator. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intero-folio-san-matteo-la-scrittura-egli-e-accompagnato-dal-suo-simbolo-un-uomo-alato-soffiando-una-tromba-e-portante-un-libro-una-figura-in-possesso-di-un-libro-viene-visualizzato-dalla-tenda-lindisfarne-vangeli-n-e-inghilterra-lindisfarne-710-721-fonte-cotone-nero-d-iv-f-25v-lingue-latina-con-glosse-anglosassoni-autore-eadfrith-vescovo-di-lindisfarne-il-aldred-glossator-image227127095.html
RMR5EEWY–[Intero folio] San Matteo, la scrittura. Egli è accompagnato dal suo simbolo, un uomo alato soffiando una tromba e portante un libro; una figura in possesso di un libro viene visualizzato dalla tenda. Lindisfarne Vangeli. N.E. Inghilterra [Lindisfarne]; 710-721. Fonte: cotone nero D. IV, f.25v. Lingue: latina, con glosse anglosassoni. Autore: Eadfrith, Vescovo di Lindisfarne. Il Aldred Glossator.
In Terracotta tazza globulare, arcaica, ca. 520-510 A.C., etrusca, terracotta; nero-la figura del Mar Nero, ware, H.: 3 3/4 in. (9,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-terracotta-tazza-globulare-arcaica-ca-520-510-a-c-etrusca-terracotta-nero-la-figura-del-mar-nero-ware-h-3-3-4-in-9-5-cm-162427735.html
RMKC766F–In Terracotta tazza globulare, arcaica, ca. 520-510 A.C., etrusca, terracotta; nero-la figura del Mar Nero, ware, H.: 3 3/4 in. (9,5 cm
Portare Gesù sulla croce, dettaglio dell'altare alato scolpito, opera della Gilda Lukas di Anversa, tardo gotico, Sankt Lambertus, Affeln, Neuenrade Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portare-gesu-sulla-croce-dettaglio-dell-altare-alato-scolpito-opera-della-gilda-lukas-di-anversa-tardo-gotico-sankt-lambertus-affeln-neuenrade-image558843606.html
RM2RD5EM6–Portare Gesù sulla croce, dettaglio dell'altare alato scolpito, opera della Gilda Lukas di Anversa, tardo gotico, Sankt Lambertus, Affeln, Neuenrade
Sentenza di Parigi: Parigi si estende la sua mano verso il Venus, che sta tra Giunone e Minerva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sentenza-di-parigi-parigi-si-estende-la-sua-mano-verso-il-venus-che-sta-tra-giunone-e-minerva-162523197.html
RMKCBFYW–Sentenza di Parigi: Parigi si estende la sua mano verso il Venus, che sta tra Giunone e Minerva
In Terracotta tazza globulare. La cultura etrusca. Dimensioni: H.: 3 3/4 in. (9.5 cm). Data: ca. 520-510 A.C. Maschio e femmina figure affiancato da leoni araldici oggetto di questo vaso è insolito: una figura maschile indossare stivali alati e tenendo un inchino e un'ascia persegue una donna che porta una prua. Fare figure rappresentano caratteri divino, forse Apulu (Apollo) e sua sorella gemella Artumes (Artemis)? La prua è un attributo tipico di entrambe queste divinità, e stivali alati spesso significano una divina o essere supernatural nell'arte etrusca. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-terracotta-tazza-globulare-la-cultura-etrusca-dimensioni-h-3-3-4-in-9-5-cm-data-ca-520-510-a-c-maschio-e-femmina-figure-affiancato-da-leoni-araldici-oggetto-di-questo-vaso-e-insolito-una-figura-maschile-indossare-stivali-alati-e-tenendo-un-inchino-e-un-ascia-persegue-una-donna-che-porta-una-prua-fare-figure-rappresentano-caratteri-divino-forse-apulu-apollo-e-sua-sorella-gemella-artumes-artemis-la-prua-e-un-attributo-tipico-di-entrambe-queste-divinita-e-stivali-alati-spesso-significano-una-divina-o-essere-supernatural-nell-arte-etrusca-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213118059.html
RMPAMA77–In Terracotta tazza globulare. La cultura etrusca. Dimensioni: H.: 3 3/4 in. (9.5 cm). Data: ca. 520-510 A.C. Maschio e femmina figure affiancato da leoni araldici oggetto di questo vaso è insolito: una figura maschile indossare stivali alati e tenendo un inchino e un'ascia persegue una donna che porta una prua. Fare figure rappresentano caratteri divino, forse Apulu (Apollo) e sua sorella gemella Artumes (Artemis)? La prua è un attributo tipico di entrambe queste divinità, e stivali alati spesso significano una divina o essere supernatural nell'arte etrusca. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ragno che trasporta la termite alata catturata, regina, KwaZulz Natal, Sudafrica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragno-che-trasporta-la-termite-alata-catturata-regina-kwazulz-natal-sudafrica-image553983661.html
RM2R583PN–Ragno che trasporta la termite alata catturata, regina, KwaZulz Natal, Sudafrica
Figura femminile alata, drappeggiato e portante un bastone, striding dietro un putto alato, che torce a guardare la sua spalla sinistra, una composizione rotonda, ca. 1550-1600. Dopo una serie di incisioni di Cherubino Alberti dopo Polidoro da Caravaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-alata-drappeggiato-e-portante-un-bastone-striding-dietro-un-putto-alato-che-torce-a-guardare-la-sua-spalla-sinistra-una-composizione-rotonda-ca-1550-1600-dopo-una-serie-di-incisioni-di-cherubino-alberti-dopo-polidoro-da-caravaggio-image348998804.html
RM2B7P7F0–Figura femminile alata, drappeggiato e portante un bastone, striding dietro un putto alato, che torce a guardare la sua spalla sinistra, una composizione rotonda, ca. 1550-1600. Dopo una serie di incisioni di Cherubino Alberti dopo Polidoro da Caravaggio.
Design for Stuart Monument, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta leso biancastra, lo schema e il sarcofago sono varianti del 1938-88-1296. Il progetto inizia qui sotto con il sarcofago. Il piedistallo ha una base, sopra la quale si elevano tre gradini e un piccolo piedistallo sulla sommità. Sui gradini siedono due donne coronate, la sinistra che porta uno scudo o un medaglione e un mace, quella destra qualcosa di indistinto. Accanto alla sinistra si trovano le fasce accanto alla destra, probabilmente un casco. In cima si inginocchia il re con le braccia estese su un cuscino, visto dalla parte anteriore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-for-stuart-monument-giuseppe-barberi-1746-1809-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-leso-biancastra-lo-schema-e-il-sarcofago-sono-varianti-del-1938-88-1296-il-progetto-inizia-qui-sotto-con-il-sarcofago-il-piedistallo-ha-una-base-sopra-la-quale-si-elevano-tre-gradini-e-un-piccolo-piedistallo-sulla-sommita-sui-gradini-siedono-due-donne-coronate-la-sinistra-che-porta-uno-scudo-o-un-medaglione-e-un-mace-quella-destra-qualcosa-di-indistinto-accanto-alla-sinistra-si-trovano-le-fasce-accanto-alla-destra-probabilmente-un-casco-in-cima-si-inginocchia-il-re-con-le-braccia-estese-su-un-cuscino-visto-dalla-parte-anteriore-image391144912.html
RM2DMA594–Design for Stuart Monument, Giuseppe Barberi, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta leso biancastra, lo schema e il sarcofago sono varianti del 1938-88-1296. Il progetto inizia qui sotto con il sarcofago. Il piedistallo ha una base, sopra la quale si elevano tre gradini e un piccolo piedistallo sulla sommità. Sui gradini siedono due donne coronate, la sinistra che porta uno scudo o un medaglione e un mace, quella destra qualcosa di indistinto. Accanto alla sinistra si trovano le fasce accanto alla destra, probabilmente un casco. In cima si inginocchia il re con le braccia estese su un cuscino, visto dalla parte anteriore
Scena dal Pantomime di "Harlequin e il Drago di Wantley", al Sadler's Wells Theatre, [Londra], 1850. '...il voracious Drago scottava un bambino proprio come il Barone di Wantley sta sedendo alla sua cena di famiglia. Dopo aver soddisfatto le immediate voglie del suo inordinato appetito con il meglio delle viandre del Barone, si conclude con il portare via la figlia del Barone, che, come delicato boccone, si riserva per una futura rifusione. In questa intenzione, tuttavia, il Drago è deluso; per Moore di Moore-hall, essendo innamorato della giovane donna, persegue lo spoiler, e, in un pugile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-dal-pantomime-di-harlequin-e-il-drago-di-wantley-al-sadlers-wells-theatre-londra-1850-il-voracious-drago-scottava-un-bambino-proprio-come-il-barone-di-wantley-sta-sedendo-alla-sua-cena-di-famiglia-dopo-aver-soddisfatto-le-immediate-voglie-del-suo-inordinato-appetito-con-il-meglio-delle-viandre-del-barone-si-conclude-con-il-portare-via-la-figlia-del-barone-che-come-delicato-boccone-si-riserva-per-una-futura-rifusione-in-questa-intenzione-tuttavia-il-drago-e-deluso-per-moore-di-moore-hall-essendo-innamorato-della-giovane-donna-persegue-lo-spoiler-e-in-un-pugile-image462357474.html
RM2HT65JX–Scena dal Pantomime di "Harlequin e il Drago di Wantley", al Sadler's Wells Theatre, [Londra], 1850. '...il voracious Drago scottava un bambino proprio come il Barone di Wantley sta sedendo alla sua cena di famiglia. Dopo aver soddisfatto le immediate voglie del suo inordinato appetito con il meglio delle viandre del Barone, si conclude con il portare via la figlia del Barone, che, come delicato boccone, si riserva per una futura rifusione. In questa intenzione, tuttavia, il Drago è deluso; per Moore di Moore-hall, essendo innamorato della giovane donna, persegue lo spoiler, e, in un pugile
Primo piano di figura di angelo di lacy che tiene i regali e gli ornamenti per le celebrazioni di Natale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-piano-di-figura-di-angelo-di-lacy-che-tiene-i-regali-e-gli-ornamenti-per-le-celebrazioni-di-natale-33232186.html
RFBX1RYP–Primo piano di figura di angelo di lacy che tiene i regali e gli ornamenti per le celebrazioni di Natale.
" Bon voyage', 1799. Artista: Francisco Goya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bon-voyage-1799-artista-francisco-goya-11066074.html
RMA4JWBR–" Bon voyage', 1799. Artista: Francisco Goya
Insetti dannosi per frutti .. Questo è un piccolo quattro-insetto alato che occasionalmente provesdestructive di fragole e piante. In Fig. 345 è mostrato muchmagnified; la sua dimensione naturale isindicated dalla linea breve inil lato della figura. La testa, torace e addome inboth sessi sono verdi e più ^-o meno densamente coperti di peli withshort, quelli del tho-rax essendo più lunga. Il wingsare quasi trasparente, withblackish vene. Il femaleis più grande del maschio. Questi insetti sgranocchiare via le foglie, masticare il fragmentsinto una sorta di pasta, e di portarlo via per essere usato in theconstruction Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insetti-dannosi-per-frutti-questo-e-un-piccolo-quattro-insetto-alato-che-occasionalmente-provesdestructive-di-fragole-e-piante-in-fig-345-e-mostrato-muchmagnified-la-sua-dimensione-naturale-isindicated-dalla-linea-breve-inil-lato-della-figura-la-testa-torace-e-addome-inboth-sessi-sono-verdi-e-piu-o-meno-densamente-coperti-di-peli-withshort-quelli-del-tho-rax-essendo-piu-lunga-il-wingsare-quasi-trasparente-withblackish-vene-il-femaleis-piu-grande-del-maschio-questi-insetti-sgranocchiare-via-le-foglie-masticare-il-fragmentsinto-una-sorta-di-pasta-e-di-portarlo-via-per-essere-usato-in-theconstruction-image338315143.html
RM2AJBGBK–Insetti dannosi per frutti .. Questo è un piccolo quattro-insetto alato che occasionalmente provesdestructive di fragole e piante. In Fig. 345 è mostrato muchmagnified; la sua dimensione naturale isindicated dalla linea breve inil lato della figura. La testa, torace e addome inboth sessi sono verdi e più ^-o meno densamente coperti di peli withshort, quelli del tho-rax essendo più lunga. Il wingsare quasi trasparente, withblackish vene. Il femaleis più grande del maschio. Questi insetti sgranocchiare via le foglie, masticare il fragmentsinto una sorta di pasta, e di portarlo via per essere usato in theconstruction
Astronomia la personificazione dell'Astronomia è avvolta in un panno con le stelle e sostenendola un disegno del sistema solare. Intorno alla sua testa è un alone di stelle. Punta ad una figura demonica alata nel cielo che trasporta un bambino nelle sue braccia. Oltre Astronomia è a destra un globo ed è a sinistra con un putto spettatore. Sullo sfondo un vecchio che riscalda le sue mani su un vuur bruciante. Produttore : printmaker Simon Fokke (listed building) nella sua progettazione: Simon Fokke (listed building) editore: Kornelis Tongerlo (listed building) editore: French Houttuyn (indiced on object) Produzione Locale: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astronomia-la-personificazione-dell-astronomia-e-avvolta-in-un-panno-con-le-stelle-e-sostenendola-un-disegno-del-sistema-solare-intorno-alla-sua-testa-e-un-alone-di-stelle-punta-ad-una-figura-demonica-alata-nel-cielo-che-trasporta-un-bambino-nelle-sue-braccia-oltre-astronomia-e-a-destra-un-globo-ed-e-a-sinistra-con-un-putto-spettatore-sullo-sfondo-un-vecchio-che-riscalda-le-sue-mani-su-un-vuur-bruciante-produttore-printmaker-simon-fokke-listed-building-nella-sua-progettazione-simon-fokke-listed-building-editore-kornelis-tongerlo-listed-building-editore-french-houttuyn-indiced-on-object-produzione-locale-image348150494.html
RM2B6BHE6–Astronomia la personificazione dell'Astronomia è avvolta in un panno con le stelle e sostenendola un disegno del sistema solare. Intorno alla sua testa è un alone di stelle. Punta ad una figura demonica alata nel cielo che trasporta un bambino nelle sue braccia. Oltre Astronomia è a destra un globo ed è a sinistra con un putto spettatore. Sullo sfondo un vecchio che riscalda le sue mani su un vuur bruciante. Produttore : printmaker Simon Fokke (listed building) nella sua progettazione: Simon Fokke (listed building) editore: Kornelis Tongerlo (listed building) editore: French Houttuyn (indiced on object) Produzione Locale:
Astronomia, la personificazione dell'Astronomia è avvolta in un vestito a stella e sostenuta con il suo gomito su un disegno del sistema solare. Intorno alla sua testa è un alone di stelle. Punta ad una figura alata del diavolo nell'aria che trasporta un bambino nelle sue braccia. Accanto all'Astronomia c'è un globo sulla destra e un putto con un visore sulla sinistra. Sullo sfondo un vecchio riscalda le mani su un fuoco acceso., Astronomia '(quadrivium), 'Astronomia' (Ripa), diavolo (s) e demoni, Simon Fokke (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1745 - 1765, carta, attacco, h 146 mm × w 117 mm, Reimagined by Gibon, disegno di c caldo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/astronomia-la-personificazione-dell-astronomia-e-avvolta-in-un-vestito-a-stella-e-sostenuta-con-il-suo-gomito-su-un-disegno-del-sistema-solare-intorno-alla-sua-testa-e-un-alone-di-stelle-punta-ad-una-figura-alata-del-diavolo-nell-aria-che-trasporta-un-bambino-nelle-sue-braccia-accanto-all-astronomia-c-e-un-globo-sulla-destra-e-un-putto-con-un-visore-sulla-sinistra-sullo-sfondo-un-vecchio-riscalda-le-mani-su-un-fuoco-acceso-astronomia-quadrivium-astronomia-ripa-diavolo-s-e-demoni-simon-fokke-menzionato-sull-oggetto-amsterdam-1745-1765-carta-attacco-h-146-mm-w-117-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-c-caldo-image350005790.html
RF2B9C3XP–Astronomia, la personificazione dell'Astronomia è avvolta in un vestito a stella e sostenuta con il suo gomito su un disegno del sistema solare. Intorno alla sua testa è un alone di stelle. Punta ad una figura alata del diavolo nell'aria che trasporta un bambino nelle sue braccia. Accanto all'Astronomia c'è un globo sulla destra e un putto con un visore sulla sinistra. Sullo sfondo un vecchio riscalda le mani su un fuoco acceso., Astronomia '(quadrivium), 'Astronomia' (Ripa), diavolo (s) e demoni, Simon Fokke (menzionato sull'oggetto), Amsterdam, 1745 - 1765, carta, attacco, h 146 mm × w 117 mm, Reimagined by Gibon, disegno di c caldo
Antonin MERCIE, 1916. Da "Collection de la Guerre IV. L'Illustrazione Tome CXLVIII. La Guerre Juillet, Aout, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre 1916". ("Gloria Victis"; di Antonin MERCIE) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonin-mercie-1916-da-collection-de-la-guerre-iv-l-illustrazione-tome-cxlviii-la-guerre-juillet-aout-settembre-ottobre-novembre-dicembre-1916-gloria-victis-di-antonin-mercie-image553487733.html
RM2R4DF71–Antonin MERCIE, 1916. Da "Collection de la Guerre IV. L'Illustrazione Tome CXLVIII. La Guerre Juillet, Aout, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre 1916". ("Gloria Victis"; di Antonin MERCIE)
Statua in legno di un Viking, al centro di artigianato, John O'Semole, Caithness, regione delle Highlands, Scotland, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-legno-di-un-viking-al-centro-di-artigianato-john-o-semole-caithness-regione-delle-highlands-scotland-regno-unito-image2956008.html
RMAPWAE9–Statua in legno di un Viking, al centro di artigianato, John O'Semole, Caithness, regione delle Highlands, Scotland, Regno Unito
Un attore italiano vestito come San Gabriele Arcangelo. Spilimbergo, Friuli Venezia Giulia, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-attore-italiano-vestito-come-san-gabriele-arcangelo-spilimbergo-friuli-venezia-giulia-italia-125868915.html
RMH8NR2B–Un attore italiano vestito come San Gabriele Arcangelo. Spilimbergo, Friuli Venezia Giulia, Italia.
Angelo sostenere il carattere della chiesa di St Mary Abbots, Kensington, London W8, England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-sostenere-il-carattere-della-chiesa-di-st-mary-abbots-kensington-london-w8-england-regno-unito-image9793091.html
RMAYM8M4–Angelo sostenere il carattere della chiesa di St Mary Abbots, Kensington, London W8, England Regno Unito
Personaggio alato con caraffa su vassoio, 1813 probabilmente uno studio di un esempio classico. Pagina 31 Recto from a sketchbook with 91 sheets. carta. matita. Penna a inchiostro idee e concetti astratti (+ personalizzazione). contenitore in ceramica: vaso, caraffa, vaso, vaso. portare qualcosa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personaggio-alato-con-caraffa-su-vassoio-1813-probabilmente-uno-studio-di-un-esempio-classico-pagina-31-recto-from-a-sketchbook-with-91-sheets-carta-matita-penna-a-inchiostro-idee-e-concetti-astratti-personalizzazione-contenitore-in-ceramica-vaso-caraffa-vaso-vaso-portare-qualcosa-image595509458.html
RM2WGRPAX–Personaggio alato con caraffa su vassoio, 1813 probabilmente uno studio di un esempio classico. Pagina 31 Recto from a sketchbook with 91 sheets. carta. matita. Penna a inchiostro idee e concetti astratti (+ personalizzazione). contenitore in ceramica: vaso, caraffa, vaso, vaso. portare qualcosa
Figura femminile alata, drappeggiato e portando un bastone, stendendo dietro un putto alare, che si gira per guardare la spalla sinistra, una composizione rotonda ca. 1550–1600 Anonimo. Figura femminile alata, drappeggiato e portando un bastone, stendendo dietro un putto alare, che si gira per guardare la spalla sinistra, una composizione rotonda 397301 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-alata-drappeggiato-e-portando-un-bastone-stendendo-dietro-un-putto-alare-che-si-gira-per-guardare-la-spalla-sinistra-una-composizione-rotonda-ca-1550-1600-anonimo-figura-femminile-alata-drappeggiato-e-portando-un-bastone-stendendo-dietro-un-putto-alare-che-si-gira-per-guardare-la-spalla-sinistra-una-composizione-rotonda-397301-image458480720.html
RM2HHWGRC–Figura femminile alata, drappeggiato e portando un bastone, stendendo dietro un putto alare, che si gira per guardare la spalla sinistra, una composizione rotonda ca. 1550–1600 Anonimo. Figura femminile alata, drappeggiato e portando un bastone, stendendo dietro un putto alare, che si gira per guardare la spalla sinistra, una composizione rotonda 397301
Donna che tiene un bambino in piedi per tre donne in piedi, c. 1650 - c. 1799 studia anche una figura in posizione di elemosina e una figura alata. Pagina 9 da un bozzetto con 72 pagine. Carta per l'Italia (possibilmente). matita. penna a inchiostro/spazzola altri metodi per il trasporto di bambini. Figura in piedi - AA - figura umana femminile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-tiene-un-bambino-in-piedi-per-tre-donne-in-piedi-c-1650-c-1799-studia-anche-una-figura-in-posizione-di-elemosina-e-una-figura-alata-pagina-9-da-un-bozzetto-con-72-pagine-carta-per-l-italia-possibilmente-matita-penna-a-inchiostro-spazzola-altri-metodi-per-il-trasporto-di-bambini-figura-in-piedi-aa-figura-umana-femminile-image595524395.html
RM2WGTDCB–Donna che tiene un bambino in piedi per tre donne in piedi, c. 1650 - c. 1799 studia anche una figura in posizione di elemosina e una figura alata. Pagina 9 da un bozzetto con 72 pagine. Carta per l'Italia (possibilmente). matita. penna a inchiostro/spazzola altri metodi per il trasporto di bambini. Figura in piedi - AA - figura umana femminile
Lo schema e il sarcofago sono variazioni di 1938-88-1296. Il disegno inizia sotto con il sarcofago. Il piedistallo ha una base, sopra la quale si elevano tre gradini e un breve piedistallo sulla sommità. Sui gradini siedono due donne coronate, la sinistra che porta uno scudo o un medaglione e un macis, la destra qualcosa di indistinto. Accanto alla sinistra si trovano fasce accanto alla destra, probabilmente un casco. In cima inginocchia il re con le braccia estese su un cuscino, visto dalla parte anteriore. Sopra la figura è in parte disegnato un altro suggerimento: Un genio inginocchiato a sinistra sostiene insieme con un putto in piedi a destra il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-schema-e-il-sarcofago-sono-variazioni-di-1938-88-1296-il-disegno-inizia-sotto-con-il-sarcofago-il-piedistallo-ha-una-base-sopra-la-quale-si-elevano-tre-gradini-e-un-breve-piedistallo-sulla-sommita-sui-gradini-siedono-due-donne-coronate-la-sinistra-che-porta-uno-scudo-o-un-medaglione-e-un-macis-la-destra-qualcosa-di-indistinto-accanto-alla-sinistra-si-trovano-fasce-accanto-alla-destra-probabilmente-un-casco-in-cima-inginocchia-il-re-con-le-braccia-estese-su-un-cuscino-visto-dalla-parte-anteriore-sopra-la-figura-e-in-parte-disegnato-un-altro-suggerimento-un-genio-inginocchiato-a-sinistra-sostiene-insieme-con-un-putto-in-piedi-a-destra-il-image554741237.html
RM2R6EJ31–Lo schema e il sarcofago sono variazioni di 1938-88-1296. Il disegno inizia sotto con il sarcofago. Il piedistallo ha una base, sopra la quale si elevano tre gradini e un breve piedistallo sulla sommità. Sui gradini siedono due donne coronate, la sinistra che porta uno scudo o un medaglione e un macis, la destra qualcosa di indistinto. Accanto alla sinistra si trovano fasce accanto alla destra, probabilmente un casco. In cima inginocchia il re con le braccia estese su un cuscino, visto dalla parte anteriore. Sopra la figura è in parte disegnato un altro suggerimento: Un genio inginocchiato a sinistra sostiene insieme con un putto in piedi a destra il
Coppa globulare di terracotta ca. 520–510 a.C. attribuito al pittore Tityos figure maschili e femminili affiancate da leoni araldici il soggetto di questo vaso è insolito: Una figura maschile che indossa stivali alati e tiene un arco e un'ascia percorre una donna che porta un arco. Le figure rappresentano personaggi divini, forse Apulu (Apollo) e la sorella gemella Artumes (Artemis)? L'arco è un attributo tipico di entrambe queste divinità, e stivali alati spesso significano un essere divino o soprannaturale nell'arte etrusca. Coppa globulare di terracotta 247218 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-globulare-di-terracotta-ca-520-510-a-c-attribuito-al-pittore-tityos-figure-maschili-e-femminili-affiancate-da-leoni-araldici-il-soggetto-di-questo-vaso-e-insolito-una-figura-maschile-che-indossa-stivali-alati-e-tiene-un-arco-e-un-ascia-percorre-una-donna-che-porta-un-arco-le-figure-rappresentano-personaggi-divini-forse-apulu-apollo-e-la-sorella-gemella-artumes-artemis-l-arco-e-un-attributo-tipico-di-entrambe-queste-divinita-e-stivali-alati-spesso-significano-un-essere-divino-o-soprannaturale-nell-arte-etrusca-coppa-globulare-di-terracotta-247218-image458613634.html
RM2HJ3JAA–Coppa globulare di terracotta ca. 520–510 a.C. attribuito al pittore Tityos figure maschili e femminili affiancate da leoni araldici il soggetto di questo vaso è insolito: Una figura maschile che indossa stivali alati e tiene un arco e un'ascia percorre una donna che porta un arco. Le figure rappresentano personaggi divini, forse Apulu (Apollo) e la sorella gemella Artumes (Artemis)? L'arco è un attributo tipico di entrambe queste divinità, e stivali alati spesso significano un essere divino o soprannaturale nell'arte etrusca. Coppa globulare di terracotta 247218
Gli Angeli della gerarchia - Virtutes, 1873. Figura che trasporta globo e ramo del palmo nella mano destra. Vetrate colorate per Jesus College, Cambridge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-angeli-della-gerarchia-virtutes-1873-figura-che-trasporta-globo-e-ramo-del-palmo-nella-mano-destra-vetrate-colorate-per-jesus-college-cambridge-image621690991.html
RM2Y3CD5K–Gli Angeli della gerarchia - Virtutes, 1873. Figura che trasporta globo e ramo del palmo nella mano destra. Vetrate colorate per Jesus College, Cambridge.
Design pendente con un mostro marino con ali che porta Venus Anadyomene su una conchiglia e un uomo con un pannello verticale Oar 1582 Adriaen Collaert Netherlandish con un pendente a forma di mostro marino che porta Nettuno, che è seduto su una conchiglia e tiene una vela nella mano destra, e una figura maschile con un remo. L'ornamento è sospeso da un piccolo motivo gioiellato legato con un nastro in cima. Piastra 9 da una serie di dieci piastre con disegni pendenti a forma di mostri marini. La serie, nota come Designs for Pendants II, è stata incisa da Adriaen Collaert, dopo i disegni del padre Jan Collaert i, w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-pendente-con-un-mostro-marino-con-ali-che-porta-venus-anadyomene-su-una-conchiglia-e-un-uomo-con-un-pannello-verticale-oar-1582-adriaen-collaert-netherlandish-con-un-pendente-a-forma-di-mostro-marino-che-porta-nettuno-che-e-seduto-su-una-conchiglia-e-tiene-una-vela-nella-mano-destra-e-una-figura-maschile-con-un-remo-l-ornamento-e-sospeso-da-un-piccolo-motivo-gioiellato-legato-con-un-nastro-in-cima-piastra-9-da-una-serie-di-dieci-piastre-con-disegni-pendenti-a-forma-di-mostri-marini-la-serie-nota-come-designs-for-pendants-ii-e-stata-incisa-da-adriaen-collaert-dopo-i-disegni-del-padre-jan-collaert-i-w-image458499371.html
RM2HHXCHF–Design pendente con un mostro marino con ali che porta Venus Anadyomene su una conchiglia e un uomo con un pannello verticale Oar 1582 Adriaen Collaert Netherlandish con un pendente a forma di mostro marino che porta Nettuno, che è seduto su una conchiglia e tiene una vela nella mano destra, e una figura maschile con un remo. L'ornamento è sospeso da un piccolo motivo gioiellato legato con un nastro in cima. Piastra 9 da una serie di dieci piastre con disegni pendenti a forma di mostri marini. La serie, nota come Designs for Pendants II, è stata incisa da Adriaen Collaert, dopo i disegni del padre Jan Collaert i, w
Segno assegnato ai membri della giuria di una mostra a Bruxelles, 1910. Medaglia di forma semovale. Fronte: Nella cornice interna centrale figura petto da alla donna girata a destra in profilo nella mano destra tenendo figurine di cavaliere alato (Sint Joris), con un edificio sullo sfondo; in angoli superiori motivo floreale, sotto l'anno in cartouche, in alto e lati in lettere d'argento su sfondo blu. Inverso: Vuoto con attacco (destinato al foro per bottoni) a quale marca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/segno-assegnato-ai-membri-della-giuria-di-una-mostra-a-bruxelles-1910-medaglia-di-forma-semovale-fronte-nella-cornice-interna-centrale-figura-petto-da-alla-donna-girata-a-destra-in-profilo-nella-mano-destra-tenendo-figurine-di-cavaliere-alato-sint-joris-con-un-edificio-sullo-sfondo-in-angoli-superiori-motivo-floreale-sotto-l-anno-in-cartouche-in-alto-e-lati-in-lettere-d-argento-su-sfondo-blu-inverso-vuoto-con-attacco-destinato-al-foro-per-bottoni-a-quale-marca-image430953239.html
RM2G13H73–Segno assegnato ai membri della giuria di una mostra a Bruxelles, 1910. Medaglia di forma semovale. Fronte: Nella cornice interna centrale figura petto da alla donna girata a destra in profilo nella mano destra tenendo figurine di cavaliere alato (Sint Joris), con un edificio sullo sfondo; in angoli superiori motivo floreale, sotto l'anno in cartouche, in alto e lati in lettere d'argento su sfondo blu. Inverso: Vuoto con attacco (destinato al foro per bottoni) a quale marca.
Il design del telecomando con un alato mostro del mare che porta Venere Anadyomene su uno scafo e un uomo con un remo. Artista: Adriaen Collaert (Netherlandish, Antwerp ca. 1560-1618 Anversa); dopo un design by Jan Collaert I (Netherlandish, Antwerp ca. 1530-1581 Anversa). Dimensioni: foglio: 6 15/16 × 5 3/16 in. (17,7 × 13,2 cm). Editore: pubblicato da Philips Galle (Netherlandish, Haarlem 1537-1612 Anversa) , ad Anversa. Serie/Portfolio: Progetta per ciondoli II. Data: 1582. Pannello verticale con un pendente a forma di mostro marino che trasportano Nettuno, chi è seduto su una shell e mantiene una vela nel suo diritto han Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-design-del-telecomando-con-un-alato-mostro-del-mare-che-porta-venere-anadyomene-su-uno-scafo-e-un-uomo-con-un-remo-artista-adriaen-collaert-netherlandish-antwerp-ca-1560-1618-anversa-dopo-un-design-by-jan-collaert-i-netherlandish-antwerp-ca-1530-1581-anversa-dimensioni-foglio-6-15-16-5-3-16-in-17-7-13-2-cm-editore-pubblicato-da-philips-galle-netherlandish-haarlem-1537-1612-anversa-ad-anversa-serie-portfolio-progetta-per-ciondoli-ii-data-1582-pannello-verticale-con-un-pendente-a-forma-di-mostro-marino-che-trasportano-nettuno-chi-e-seduto-su-una-shell-e-mantiene-una-vela-nel-suo-diritto-han-image225389459.html
RMR2KAFF–Il design del telecomando con un alato mostro del mare che porta Venere Anadyomene su uno scafo e un uomo con un remo. Artista: Adriaen Collaert (Netherlandish, Antwerp ca. 1560-1618 Anversa); dopo un design by Jan Collaert I (Netherlandish, Antwerp ca. 1530-1581 Anversa). Dimensioni: foglio: 6 15/16 × 5 3/16 in. (17,7 × 13,2 cm). Editore: pubblicato da Philips Galle (Netherlandish, Haarlem 1537-1612 Anversa) , ad Anversa. Serie/Portfolio: Progetta per ciondoli II. Data: 1582. Pannello verticale con un pendente a forma di mostro marino che trasportano Nettuno, chi è seduto su una shell e mantiene una vela nel suo diritto han
Gli Angeli della gerarchia - Angeli, 1873. Figura che tiene la mano di un ragazzo e porta altre due persone sotto la sua ala. Vetrate colorate per Jesus College, Cambridge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-angeli-della-gerarchia-angeli-1873-figura-che-tiene-la-mano-di-un-ragazzo-e-porta-altre-due-persone-sotto-la-sua-ala-vetrate-colorate-per-jesus-college-cambridge-image621691042.html
RM2Y3CD7E–Gli Angeli della gerarchia - Angeli, 1873. Figura che tiene la mano di un ragazzo e porta altre due persone sotto la sua ala. Vetrate colorate per Jesus College, Cambridge.
Notte che porta il sonno e la morte, n.d. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/notte-che-porta-il-sonno-e-la-morte-n-d-image491544439.html
RM2KFKNXF–Notte che porta il sonno e la morte, n.d.
E iniziale: David che suona The Harp and a Man Heaving a Rock, testo e illuminazione intorno al 1285. Davide, che si credeva fosse l'autore dei Salmi, è mostrato qui in un'iniziale del Salmo 80 accomandendosi sull'arpa. L'elegante strumento termina nella testa di un animale come quella della creatura alata stravagante sotto l'iniziale. Sopra Davide, un uomo è raffigurato con rocce, che possono riferirsi alla linea, "ha sollevato la sua spalla dai fardelli", nel testo del salmo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/e-iniziale-david-che-suona-the-harp-and-a-man-heaving-a-rock-testo-e-illuminazione-intorno-al-1285-davide-che-si-credeva-fosse-l-autore-dei-salmi-e-mostrato-qui-in-un-iniziale-del-salmo-80-accomandendosi-sull-arpa-l-elegante-strumento-termina-nella-testa-di-un-animale-come-quella-della-creatura-alata-stravagante-sotto-l-iniziale-sopra-davide-un-uomo-e-raffigurato-con-rocce-che-possono-riferirsi-alla-linea-ha-sollevato-la-sua-spalla-dai-fardelli-nel-testo-del-salmo-image631215976.html
RM2YJXABM–E iniziale: David che suona The Harp and a Man Heaving a Rock, testo e illuminazione intorno al 1285. Davide, che si credeva fosse l'autore dei Salmi, è mostrato qui in un'iniziale del Salmo 80 accomandendosi sull'arpa. L'elegante strumento termina nella testa di un animale come quella della creatura alata stravagante sotto l'iniziale. Sopra Davide, un uomo è raffigurato con rocce, che possono riferirsi alla linea, "ha sollevato la sua spalla dai fardelli", nel testo del salmo.
Angelo con oggetto Putti, n.d. Attribuito a Sebastiano Conca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-con-oggetto-putti-n-d-attribuito-a-sebastiano-conca-image491540655.html
RM2KFKH3B–Angelo con oggetto Putti, n.d. Attribuito a Sebastiano Conca.
Due figure femminili sedute nelle nuvole che fiancheggiano un angelo e un altro volante sopra che porta un banderolo, ca. 1510-25. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-femminili-sedute-nelle-nuvole-che-fiancheggiano-un-angelo-e-un-altro-volante-sopra-che-porta-un-banderolo-ca-1510-25-image440344891.html
RM2GGBCB7–Due figure femminili sedute nelle nuvole che fiancheggiano un angelo e un altro volante sopra che porta un banderolo, ca. 1510-25.
Scaraboid inciso con Perseo, 400-350 a.C. Ulteriori informazioni: L'eroe Perseo punta a sinistra sulla linea di terra di questa gemma, forse alla ricerca della gorgone Medusa. Indossa un diadema alato e sandali alati con un mantello drappeggiato sulla spalla destra. Una delle due lance tenute nella mano destra ha una lama falce, il dorydepanon, attaccata all'albero. Alza la mano sinistra verso la bocca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scaraboid-inciso-con-perseo-400-350-a-c-ulteriori-informazioni-l-eroe-perseo-punta-a-sinistra-sulla-linea-di-terra-di-questa-gemma-forse-alla-ricerca-della-gorgone-medusa-indossa-un-diadema-alato-e-sandali-alati-con-un-mantello-drappeggiato-sulla-spalla-destra-una-delle-due-lance-tenute-nella-mano-destra-ha-una-lama-falce-il-dorydepanon-attaccata-all-albero-alza-la-mano-sinistra-verso-la-bocca-image635663083.html
RM2YX4XMY–Scaraboid inciso con Perseo, 400-350 a.C. Ulteriori informazioni: L'eroe Perseo punta a sinistra sulla linea di terra di questa gemma, forse alla ricerca della gorgone Medusa. Indossa un diadema alato e sandali alati con un mantello drappeggiato sulla spalla destra. Una delle due lance tenute nella mano destra ha una lama falce, il dorydepanon, attaccata all'albero. Alza la mano sinistra verso la bocca.
Nemesis (la Grande Fortuna), c. 1501/1502. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nemesis-la-grande-fortuna-c-1501-1502-image418805223.html
RM2F9A69B–Nemesis (la Grande Fortuna), c. 1501/1502.
Nemesis (la Grande Fortuna), c. 1501/1502. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nemesis-la-grande-fortuna-c-1501-1502-image418805529.html
RM2F9A6M9–Nemesis (la Grande Fortuna), c. 1501/1502.
Il trasporto della Santa Casa di Loreto, 1494. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trasporto-della-santa-casa-di-loreto-1494-image426157129.html
RM2FN93ND–Il trasporto della Santa Casa di Loreto, 1494.
Primo Mobile (primo Mover), c. 1465. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-mobile-primo-mover-c-1465-image506184742.html
RM2MBEKPE–Primo Mobile (primo Mover), c. 1465.
Cupido e Psiche, 1880 anni. Zefiro che porta Psiche alla Valle di Cupido. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-e-psiche-1880-anni-zefiro-che-porta-psiche-alla-valle-di-cupido-image621690017.html
RM2Y3CBXW–Cupido e Psiche, 1880 anni. Zefiro che porta Psiche alla Valle di Cupido.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.