Il calderone Gundestrup. Vaso in argento. Il 200 A.C. e il 300 D.C. Maschio di figura barbuta tenendo un cervo aloft in ogni mano. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-calderone-gundestrup-vaso-in-argento-il-200-a-c-e-il-300-d-c-maschio-di-figura-barbuta-tenendo-un-cervo-aloft-in-ogni-mano-la-danimarca-52490294.html
RMD1B3WA–Il calderone Gundestrup. Vaso in argento. Il 200 A.C. e il 300 D.C. Maschio di figura barbuta tenendo un cervo aloft in ogni mano. La Danimarca.
John Flaxman, British (1755-1826), figura barbuta, penna e inchiostro bruno su grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-flaxman-british-1755-1826-figura-barbuta-penna-e-inchiostro-bruno-su-grafite-123367032.html
RMH4KRWC–John Flaxman, British (1755-1826), figura barbuta, penna e inchiostro bruno su grafite
Art Inspired by Bust of a Bearded Figure., 1515–24, gesso nero, rosso e ocra su carta marrone chiaro (con in seguito, sostanziale reintegrazione della superficie di supporto e disegno lungo i bordi destro e le parti superiori del foglio; staccato dal supporto di tela nel 1958), foglio: 14 3/4 x, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-bust-of-a-bearded-figure-1515-24-gesso-nero-rosso-e-ocra-su-carta-marrone-chiaro-con-in-seguito-sostanziale-reintegrazione-della-superficie-di-supporto-e-disegno-lungo-i-bordi-destro-e-le-parti-superiori-del-foglio-staccato-dal-supporto-di-tela-nel-1958-foglio-14-3-4-x-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802440.html
RF2HTXD6G–Art Inspired by Bust of a Bearded Figure., 1515–24, gesso nero, rosso e ocra su carta marrone chiaro (con in seguito, sostanziale reintegrazione della superficie di supporto e disegno lungo i bordi destro e le parti superiori del foglio; staccato dal supporto di tela nel 1958), foglio: 14 3/4 x, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rilievo del barbuto figura Azienda Staff 1000 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievo-del-barbuto-figura-azienda-staff-1000-a-c-image68545177.html
RMDYEE21–Rilievo del barbuto figura Azienda Staff 1000 A.C.
La pittura di un barbuto figura con un cappotto pesante e giornale nascosto sotto il suo braccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-pittura-di-un-barbuto-figura-con-un-cappotto-pesante-e-giornale-nascosto-sotto-il-suo-braccio-11605578.html
RMA6M72K–La pittura di un barbuto figura con un cappotto pesante e giornale nascosto sotto il suo braccio
Finestra Oriel sostenuta dalla testa e dalle mani di una figura barba in Cockburn Street, nella città vecchia di Edimburgo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finestra-oriel-sostenuta-dalla-testa-e-dalle-mani-di-una-figura-barba-in-cockburn-street-nella-citta-vecchia-di-edimburgo-image626892524.html
RM2YBWBPM–Finestra Oriel sostenuta dalla testa e dalle mani di una figura barba in Cockburn Street, nella città vecchia di Edimburgo.
Statuetta funeraria di una figura maschile reclinata del IV secolo a.C. - Atene, Museo, Grecia, Grecia. . Il Museo di Arte Cicladica figura maschile barbuta di Cipro, che indossa un himation e ha una corona sulla testa, è raffigurato come reclinato su un divano rettangolare, sorretto da cuscini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-funeraria-di-una-figura-maschile-reclinata-del-iv-secolo-a-c-atene-museo-grecia-grecia-il-museo-di-arte-cicladica-figura-maschile-barbuta-di-cipro-che-indossa-un-himation-e-ha-una-corona-sulla-testa-e-raffigurato-come-reclinato-su-un-divano-rettangolare-sorretto-da-cuscini-image564742440.html
RM2RPP6MT–Statuetta funeraria di una figura maschile reclinata del IV secolo a.C. - Atene, Museo, Grecia, Grecia. . Il Museo di Arte Cicladica figura maschile barbuta di Cipro, che indossa un himation e ha una corona sulla testa, è raffigurato come reclinato su un divano rettangolare, sorretto da cuscini.
Busto di un barbuto figura. Artista: Andrea Solario (italiano, Milano ca. 1465-1524 Milano). Dimensioni: foglio: 14 3/4 x 10 3/4 in. (37,5 x 27,3 cm). Data: 1515-24. Sebbene la corretta attribuzione del Metropolitan Museum disegno di Andrea Solario è stato riconosciuto per la prima volta da Wilhelm il suide nel 1945, ed è stato avallato da Luisa Cogliati Arano nel 1966, è stato inoltre spesso erroneamente pubblicato come da Bernardino Luini (secondo Jacob Bean in 1982), e come Gaudenzio Ferrari nel 1956 (Martin Weinberger, comunicazione orale di Claus Virch, curatore, il Metropolitan Museum of Art). Il Metropolitan studio è molto c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-barbuto-figura-artista-andrea-solario-italiano-milano-ca-1465-1524-milano-dimensioni-foglio-14-3-4-x-10-3-4-in-37-5-x-27-3-cm-data-1515-24-sebbene-la-corretta-attribuzione-del-metropolitan-museum-disegno-di-andrea-solario-e-stato-riconosciuto-per-la-prima-volta-da-wilhelm-il-suide-nel-1945-ed-e-stato-avallato-da-luisa-cogliati-arano-nel-1966-e-stato-inoltre-spesso-erroneamente-pubblicato-come-da-bernardino-luini-secondo-jacob-bean-in-1982-e-come-gaudenzio-ferrari-nel-1956-martin-weinberger-comunicazione-orale-di-claus-virch-curatore-il-metropolitan-museum-of-art-il-metropolitan-studio-e-molto-c-image212876002.html
RMPA99EA–Busto di un barbuto figura. Artista: Andrea Solario (italiano, Milano ca. 1465-1524 Milano). Dimensioni: foglio: 14 3/4 x 10 3/4 in. (37,5 x 27,3 cm). Data: 1515-24. Sebbene la corretta attribuzione del Metropolitan Museum disegno di Andrea Solario è stato riconosciuto per la prima volta da Wilhelm il suide nel 1945, ed è stato avallato da Luisa Cogliati Arano nel 1966, è stato inoltre spesso erroneamente pubblicato come da Bernardino Luini (secondo Jacob Bean in 1982), e come Gaudenzio Ferrari nel 1956 (Martin Weinberger, comunicazione orale di Claus Virch, curatore, il Metropolitan Museum of Art). Il Metropolitan studio è molto c
Testa di pietra calcarea bearded figura che indossa corona. 475-450 A.C. Cipro, Pyla. Calcare. British Museum. Londra. GBR. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-pietra-calcarea-bearded-figura-che-indossa-corona-475-450-a-c-cipro-pyla-calcare-british-museum-londra-gbr-image425368451.html
RM2FM15PB–Testa di pietra calcarea bearded figura che indossa corona. 475-450 A.C. Cipro, Pyla. Calcare. British Museum. Londra. GBR.
BEDRICH SMETANA compositore ceco al pianoforte circa 1875 con il barbuto figura di Antonin Dvorak appoggiata in dietro di lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bedrich-smetana-compositore-ceco-al-pianoforte-circa-1875-con-il-barbuto-figura-di-antonin-dvorak-appoggiata-in-dietro-di-lui-image255724311.html
RMTT16Y3–BEDRICH SMETANA compositore ceco al pianoforte circa 1875 con il barbuto figura di Antonin Dvorak appoggiata in dietro di lui
Busto di un barbuto figura. Ha incontrato 873 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-un-barbuto-figura-ha-incontrato-873-172240070.html
RMM065Y2–Busto di un barbuto figura. Ha incontrato 873
La figura barbuta con punti di agopuntura e dei meridiani etichettato con i caratteri giapponesi. Da un medico testo pubblicato in Osaka, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-barbuta-con-punti-di-agopuntura-e-dei-meridiani-etichettato-con-i-caratteri-giapponesi-da-un-medico-testo-pubblicato-in-osaka-50047948.html
RMCWBTJM–La figura barbuta con punti di agopuntura e dei meridiani etichettato con i caratteri giapponesi. Da un medico testo pubblicato in Osaka,
. Inglese: stampa, Svatopluk, la piastra I, 'Sest Dob Nashi Historie' Portfolio, 1921 . Inglese: un rettangolo verticale. Raffigurazione del righello in trono. La piattaforma si legge: KNIZE / SVATOPLUK. Piattaforma caricata con figure brandendo baionette e di altre armi. Nella parte anteriore, grande trono e rabboccato con star seduti barbuto figura con doppia croce ortodossa. La luce che emana dal gruppo. . 1921 269 Stampa, Svatopluk, la piastra I, "Sest Dob Nashi Historie" Portfolio, 1921 (CH) 18684935-2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-stampa-svatopluk-la-piastra-i-sest-dob-nashi-historie-portfolio-1921-inglese-un-rettangolo-verticale-raffigurazione-del-righello-in-trono-la-piattaforma-si-legge-knize-svatopluk-piattaforma-caricata-con-figure-brandendo-baionette-e-di-altre-armi-nella-parte-anteriore-grande-trono-e-rabboccato-con-star-seduti-barbuto-figura-con-doppia-croce-ortodossa-la-luce-che-emana-dal-gruppo-1921-269-stampa-svatopluk-la-piastra-i-sest-dob-nashi-historie-portfolio-1921-ch-18684935-2-image208005118.html
RMP2BCJ6–. Inglese: stampa, Svatopluk, la piastra I, 'Sest Dob Nashi Historie' Portfolio, 1921 . Inglese: un rettangolo verticale. Raffigurazione del righello in trono. La piattaforma si legge: KNIZE / SVATOPLUK. Piattaforma caricata con figure brandendo baionette e di altre armi. Nella parte anteriore, grande trono e rabboccato con star seduti barbuto figura con doppia croce ortodossa. La luce che emana dal gruppo. . 1921 269 Stampa, Svatopluk, la piastra I, "Sest Dob Nashi Historie" Portfolio, 1921 (CH) 18684935-2
Il corbel è stato indossato e il viso è stato bearded sulla chiesa di San Tommaso, costruita da John Henderson, ora tempio Guru Nanak Gurdwara Singh Sabha Sikh, Leith, Edimburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corbel-e-stato-indossato-e-il-viso-e-stato-bearded-sulla-chiesa-di-san-tommaso-costruita-da-john-henderson-ora-tempio-guru-nanak-gurdwara-singh-sabha-sikh-leith-edimburgo-image367575309.html
RM2CA0E1H–Il corbel è stato indossato e il viso è stato bearded sulla chiesa di San Tommaso, costruita da John Henderson, ora tempio Guru Nanak Gurdwara Singh Sabha Sikh, Leith, Edimburgo
Tre figure e un serpente avvolti intorno ad un bastone, circondato da un paesaggio, la figura centrale poggia la mano sinistra su uno scudo e si appoggia verso una figura barbata che tiene un libro, dalla serie 'i Capricci', 18 ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-figure-e-un-serpente-avvolti-intorno-ad-un-bastone-circondato-da-un-paesaggio-la-figura-centrale-poggia-la-mano-sinistra-su-uno-scudo-e-si-appoggia-verso-una-figura-barbata-che-tiene-un-libro-dalla-serie-i-capricci-18-secolo-image349003513.html
RM2B7PDF5–Tre figure e un serpente avvolti intorno ad un bastone, circondato da un paesaggio, la figura centrale poggia la mano sinistra su uno scudo e si appoggia verso una figura barbata che tiene un libro, dalla serie 'i Capricci', 18 ° secolo.
Il Miser e Plutus. Una figura alata portatrice di Plutus, dio greco della ricchezza, si trova di fronte a un misero che protegge la sua arenata di tesori in un petto. Incisione su copperplate di William Blake dopo un'illustrazione di William Kent da Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miser-e-plutus-una-figura-alata-portatrice-di-plutus-dio-greco-della-ricchezza-si-trova-di-fronte-a-un-misero-che-protegge-la-sua-arenata-di-tesori-in-un-petto-incisione-su-copperplate-di-william-blake-dopo-un-illustrazione-di-william-kent-da-fables-di-john-gay-con-una-vita-dell-autore-john-stockdale-londra-1793-image501896497.html
RM2M4FA2W–Il Miser e Plutus. Una figura alata portatrice di Plutus, dio greco della ricchezza, si trova di fronte a un misero che protegge la sua arenata di tesori in un petto. Incisione su copperplate di William Blake dopo un'illustrazione di William Kent da Fables di John Gay, con una vita dell'autore, John Stockdale, Londra, 1793.
La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Foto mostra, Meltmar si fa vecchio, con l'applicazione della fondazione e ombreggiatura. Le righe di carattere e età vengono disposte ed evidenziate. 23 gennaio 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magia-del-make-up-da-meltmar-a-lincoln-in-cinque-fasi-in-questa-serie-notevole-di-immagini-wray-meltmar-l-esperto-di-cleveland-ohio-compongono-dimostra-un-miracolo-moderno-da-un-uomo-ben-curato-del-xx-secolo-meltmar-si-trasforma-nella-tomba-gentilmente-bearded-figura-di-abraham-lincoln-apparentemente-pronto-a-tornare-indietro-dalla-storia-per-portare-ancora-una-volta-lo-storico-discorso-di-gettysburg-foto-mostra-meltmar-si-fa-vecchio-con-l-applicazione-della-fondazione-e-ombreggiatura-le-righe-di-carattere-e-eta-vengono-disposte-ed-evidenziate-23-gennaio-1938-image359460288.html
RM2BTPR7C–La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Foto mostra, Meltmar si fa vecchio, con l'applicazione della fondazione e ombreggiatura. Le righe di carattere e età vengono disposte ed evidenziate. 23 gennaio 1938.
Figura bearded sulla facciata della Londra, Inghilterra. Le torte casalinghe hanno una varietà di condimenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-bearded-sulla-facciata-della-londra-inghilterra-le-torte-casalinghe-hanno-una-varieta-di-condimenti-image435689364.html
RM2G8RA6C–Figura bearded sulla facciata della Londra, Inghilterra. Le torte casalinghe hanno una varietà di condimenti.
Babbo Natale natale decorazione su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-babbo-natale-natale-decorazione-su-sfondo-bianco-15487145.html
RFANCRAJ–Babbo Natale natale decorazione su sfondo bianco
Titolo pagina del British botanici da John Gilbert dotate di vertumnus, il dio romano delle stagioni e il cambiamento. La figura barbuta è Jacob Bobart, soprintendente di Oxford Physic Garden nel 1632. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-pagina-del-british-botanici-da-john-gilbert-dotate-di-vertumnus-il-dio-romano-delle-stagioni-e-il-cambiamento-la-figura-barbuta-e-jacob-bobart-soprintendente-di-oxford-physic-garden-nel-1632-image329732413.html
RM2A4CH1H–Titolo pagina del British botanici da John Gilbert dotate di vertumnus, il dio romano delle stagioni e il cambiamento. La figura barbuta è Jacob Bobart, soprintendente di Oxford Physic Garden nel 1632.
John Flaxman, British (1755-1826), figura barbuta, penna e inchiostro bruno su grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-flaxman-british-1755-1826-figura-barbuta-penna-e-inchiostro-bruno-su-grafite-77437364.html
RMEDYG44–John Flaxman, British (1755-1826), figura barbuta, penna e inchiostro bruno su grafite
Arte ispirata a tre figure e un serpente avvolto intorno ad un bastone, circondato da un paesaggio, la figura centrale poggia la mano sinistra su uno scudo e si appoggia verso una figura bugnuta che tiene un libro, dalla serie 'i Capricci', 18th secolo, etching, foglio: 5 3/16 x 6 13/16 pollici. (13,1 x 17, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tre-figure-e-un-serpente-avvolto-intorno-ad-un-bastone-circondato-da-un-paesaggio-la-figura-centrale-poggia-la-mano-sinistra-su-uno-scudo-e-si-appoggia-verso-una-figura-bugnuta-che-tiene-un-libro-dalla-serie-i-capricci-18th-secolo-etching-foglio-5-3-16-x-6-13-16-pollici-13-1-x-17-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998804.html
RF2HW7BKG–Arte ispirata a tre figure e un serpente avvolto intorno ad un bastone, circondato da un paesaggio, la figura centrale poggia la mano sinistra su uno scudo e si appoggia verso una figura bugnuta che tiene un libro, dalla serie 'i Capricci', 18th secolo, etching, foglio: 5 3/16 x 6 13/16 pollici. (13,1 x 17, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Illustrazione raffigurante il padiglione presso Lord's Cricket Ground alla fine della stagione, dominato dalla figura barbuta di W. G. grazia con altri eminenti giocatori intorno a lui. Illustrato da Harry Furniss (1854-1925) un Irish-nato artista inglese e illustrator. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-il-padiglione-presso-lords-cricket-ground-alla-fine-della-stagione-dominato-dalla-figura-barbuta-di-w-g-grazia-con-altri-eminenti-giocatori-intorno-a-lui-illustrato-da-harry-furniss-1854-1925-un-irish-nato-artista-inglese-e-illustrator-datata-del-xix-secolo-image186351138.html
RMMR50NP–Illustrazione raffigurante il padiglione presso Lord's Cricket Ground alla fine della stagione, dominato dalla figura barbuta di W. G. grazia con altri eminenti giocatori intorno a lui. Illustrato da Harry Furniss (1854-1925) un Irish-nato artista inglese e illustrator. Datata del XIX secolo
Il Battesimo dell'Eunoch. In primo piano, a destra del centro, l'eunuco si inginocchiava, rivolto a destra nel profilo. Il rito viene eseguito da una figura barbata che gli si affianca. Un soldato a cavallo, a sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-dell-eunoch-in-primo-piano-a-destra-del-centro-l-eunuco-si-inginocchiava-rivolto-a-destra-nel-profilo-il-rito-viene-eseguito-da-una-figura-barbata-che-gli-si-affianca-un-soldato-a-cavallo-a-sinistra-image353524414.html
RM2BF4BYX–Il Battesimo dell'Eunoch. In primo piano, a destra del centro, l'eunuco si inginocchiava, rivolto a destra nel profilo. Il rito viene eseguito da una figura barbata che gli si affianca. Un soldato a cavallo, a sinistra.
Bahram Gur tramuta una figura con la zampilla sotto gli zoccoli del suo Cavallo, pagina da un manoscritto dello Shahnama (Libro dei Re) di Firdawsi M.73.5.430 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bahram-gur-tramuta-una-figura-con-la-zampilla-sotto-gli-zoccoli-del-suo-cavallo-pagina-da-un-manoscritto-dello-shahnama-libro-dei-re-di-firdawsi-m-73-5430-59108132.html
RMDC4H0M–Bahram Gur tramuta una figura con la zampilla sotto gli zoccoli del suo Cavallo, pagina da un manoscritto dello Shahnama (Libro dei Re) di Firdawsi M.73.5.430
Statuetta funeraria di una figura maschile reclinata del IV secolo a.C. - Atene, Museo, Grecia, Grecia. . Il Museo di Arte Cicladica figura maschile barbuta di Cipro, che indossa un himation e ha una corona sulla testa, è raffigurato come reclinato su un divano rettangolare, sorretto da cuscini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statuetta-funeraria-di-una-figura-maschile-reclinata-del-iv-secolo-a-c-atene-museo-grecia-grecia-il-museo-di-arte-cicladica-figura-maschile-barbuta-di-cipro-che-indossa-un-himation-e-ha-una-corona-sulla-testa-e-raffigurato-come-reclinato-su-un-divano-rettangolare-sorretto-da-cuscini-image564742441.html
RM2RPP6MW–Statuetta funeraria di una figura maschile reclinata del IV secolo a.C. - Atene, Museo, Grecia, Grecia. . Il Museo di Arte Cicladica figura maschile barbuta di Cipro, che indossa un himation e ha una corona sulla testa, è raffigurato come reclinato su un divano rettangolare, sorretto da cuscini.
Sardanapal nel bagno. Artista: dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Theodor de Bry (Netherlandish, Strasburgo 1561-1623 Bad Schwalbach); dopo Crispijn de passe il sambuco (Netherlandish, Arnemuiden 1564-1637 Utrecht). Dimensioni: foglio: 2 1/2 × 2 9/16 in. (6,4 × 6,5 cm). Data: 1576-1623. Una scena con il barbuto figura di Sardanapal, il re assiro, in un bagno al centro, circondato da sei frequentando gli schiavi. La scena è incorniciata da una circolare fregio ornamentale con coppie di animali e i raggruppamenti di frutta. Copiate da una stampa rettangolare da Crispijn de passe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sardanapal-nel-bagno-artista-dopo-maerten-de-vos-netherlandish-anversa-1532-1603-anversa-johann-theodor-de-bry-netherlandish-strasburgo-1561-1623-bad-schwalbach-dopo-crispijn-de-passe-il-sambuco-netherlandish-arnemuiden-1564-1637-utrecht-dimensioni-foglio-2-1-2-2-9-16-in-6-4-6-5-cm-data-1576-1623-una-scena-con-il-barbuto-figura-di-sardanapal-il-re-assiro-in-un-bagno-al-centro-circondato-da-sei-frequentando-gli-schiavi-la-scena-e-incorniciata-da-una-circolare-fregio-ornamentale-con-coppie-di-animali-e-i-raggruppamenti-di-frutta-copiate-da-una-stampa-rettangolare-da-crispijn-de-passe-image233226612.html
RMRFCAWT–Sardanapal nel bagno. Artista: dopo Maerten de Vos (Netherlandish, Anversa 1532-1603 Anversa); Johann Theodor de Bry (Netherlandish, Strasburgo 1561-1623 Bad Schwalbach); dopo Crispijn de passe il sambuco (Netherlandish, Arnemuiden 1564-1637 Utrecht). Dimensioni: foglio: 2 1/2 × 2 9/16 in. (6,4 × 6,5 cm). Data: 1576-1623. Una scena con il barbuto figura di Sardanapal, il re assiro, in un bagno al centro, circondato da sei frequentando gli schiavi. La scena è incorniciata da una circolare fregio ornamentale con coppie di animali e i raggruppamenti di frutta. Copiate da una stampa rettangolare da Crispijn de passe
Primo piano dettagliato di una figura barba mitologica come un pilastro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-dettagliato-di-una-figura-barba-mitologica-come-un-pilastro-image623462209.html
RF2Y694BD–Primo piano dettagliato di una figura barba mitologica come un pilastro
Statua di Pietra del barbuto figura in un cortile a Pisa Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-pietra-del-barbuto-figura-in-un-cortile-a-pisa-italia-image5625408.html
RMA011T1–Statua di Pietra del barbuto figura in un cortile a Pisa Italia
Busto di un barbuto figura. Ha incontrato il DT618 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-un-barbuto-figura-ha-incontrato-il-dt618-172223030.html
RMM05C6E–Busto di un barbuto figura. Ha incontrato il DT618
Fontana Robba (Robbov vodnjak) noto anche come la fontana dei Tre Fiumi Carniolan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fontana-robba-robbov-vodnjak-noto-anche-come-la-fontana-dei-tre-fiumi-carniolan-image242666938.html
RFT2PC4A–Fontana Robba (Robbov vodnjak) noto anche come la fontana dei Tre Fiumi Carniolan
. Inglese: stampa, Svatopluk, la piastra I, 'Sest Dob Nashi Historie' Portfolio, 1921 . Inglese: un rettangolo verticale. Raffigurazione del righello in trono. La piattaforma si legge: KNIZE / SVATOPLUK. Piattaforma caricata con figure brandendo baionette e di altre armi. Nella parte anteriore, grande trono e rabboccato con star seduti barbuto figura con doppia croce ortodossa. La luce che emana dal gruppo. . 1921 269 Stampa, Svatopluk, la piastra I, "Sest Dob Nashi Historie" Portfolio, 1921 (CH) 18684935 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-stampa-svatopluk-la-piastra-i-sest-dob-nashi-historie-portfolio-1921-inglese-un-rettangolo-verticale-raffigurazione-del-righello-in-trono-la-piattaforma-si-legge-knize-svatopluk-piattaforma-caricata-con-figure-brandendo-baionette-e-di-altre-armi-nella-parte-anteriore-grande-trono-e-rabboccato-con-star-seduti-barbuto-figura-con-doppia-croce-ortodossa-la-luce-che-emana-dal-gruppo-1921-269-stampa-svatopluk-la-piastra-i-sest-dob-nashi-historie-portfolio-1921-ch-18684935-image208005137.html
RMP2BCJW–. Inglese: stampa, Svatopluk, la piastra I, 'Sest Dob Nashi Historie' Portfolio, 1921 . Inglese: un rettangolo verticale. Raffigurazione del righello in trono. La piattaforma si legge: KNIZE / SVATOPLUK. Piattaforma caricata con figure brandendo baionette e di altre armi. Nella parte anteriore, grande trono e rabboccato con star seduti barbuto figura con doppia croce ortodossa. La luce che emana dal gruppo. . 1921 269 Stampa, Svatopluk, la piastra I, "Sest Dob Nashi Historie" Portfolio, 1921 (CH) 18684935
Faccia di bronzo in memoria del missionario scozzese Robert Moffat, villaggio di Ormiston, Lothian orientale, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/faccia-di-bronzo-in-memoria-del-missionario-scozzese-robert-moffat-villaggio-di-ormiston-lothian-orientale-scozia-regno-unito-image448259964.html
RM2H1804C–Faccia di bronzo in memoria del missionario scozzese Robert Moffat, villaggio di Ormiston, Lothian orientale, Scozia, Regno Unito
Princes caccia in un paesaggio roccioso, c. 1580-85; confina aggiunto c. 1700s. Il subì tavolozza di questo disegno oscurata smentisce le terribili eventi della scena. Un gruppo di nobili Mughal fuori la caccia con i falchi ha opportunità su due leoni nel deserto e uno degli uomini è stato attaccato. La figura barbuta con il falco in alto a sinistra e la huntsman circa per recuperare un anatra catturato da uno dei falchi addestrati in basso a sinistra sono una reminiscenza del lavoro precedente, la caccia con i falchi in un paesaggio dipinto da un artista persiano, sul display in questa galleria a destra. Dal momento che questa vernice Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/princes-caccia-in-un-paesaggio-roccioso-c-1580-85-confina-aggiunto-c-1700s-il-subi-tavolozza-di-questo-disegno-oscurata-smentisce-le-terribili-eventi-della-scena-un-gruppo-di-nobili-mughal-fuori-la-caccia-con-i-falchi-ha-opportunita-su-due-leoni-nel-deserto-e-uno-degli-uomini-e-stato-attaccato-la-figura-barbuta-con-il-falco-in-alto-a-sinistra-e-la-huntsman-circa-per-recuperare-un-anatra-catturato-da-uno-dei-falchi-addestrati-in-basso-a-sinistra-sono-una-reminiscenza-del-lavoro-precedente-la-caccia-con-i-falchi-in-un-paesaggio-dipinto-da-un-artista-persiano-sul-display-in-questa-galleria-a-destra-dal-momento-che-questa-vernice-image330114302.html
RM2A5204E–Princes caccia in un paesaggio roccioso, c. 1580-85; confina aggiunto c. 1700s. Il subì tavolozza di questo disegno oscurata smentisce le terribili eventi della scena. Un gruppo di nobili Mughal fuori la caccia con i falchi ha opportunità su due leoni nel deserto e uno degli uomini è stato attaccato. La figura barbuta con il falco in alto a sinistra e la huntsman circa per recuperare un anatra catturato da uno dei falchi addestrati in basso a sinistra sono una reminiscenza del lavoro precedente, la caccia con i falchi in un paesaggio dipinto da un artista persiano, sul display in questa galleria a destra. Dal momento che questa vernice
5 maggio 2018 una statua dell'antica Bibbia Elia Profeta Elia eretta al centro visitatori sulla sommità del Monte Carmelo in Bassa Galilea Israele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/5-maggio-2018-una-statua-dell-antica-bibbia-elia-profeta-elia-eretta-al-centro-visitatori-sulla-sommita-del-monte-carmelo-in-bassa-galilea-israele-image226636418.html
RFR4M51P–5 maggio 2018 una statua dell'antica Bibbia Elia Profeta Elia eretta al centro visitatori sulla sommità del Monte Carmelo in Bassa Galilea Israele.
La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Spettacoli fotografici, Wray Meltmar, il Cleveland fanno un esperto. Qui non c'è la minima somiglianza con Abraham Lincoln, ma-----. 23 gennaio 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magia-del-make-up-da-meltmar-a-lincoln-in-cinque-fasi-in-questa-serie-notevole-di-immagini-wray-meltmar-l-esperto-di-cleveland-ohio-compongono-dimostra-un-miracolo-moderno-da-un-uomo-ben-curato-del-xx-secolo-meltmar-si-trasforma-nella-tomba-gentilmente-bearded-figura-di-abraham-lincoln-apparentemente-pronto-a-tornare-indietro-dalla-storia-per-portare-ancora-una-volta-lo-storico-discorso-di-gettysburg-spettacoli-fotografici-wray-meltmar-il-cleveland-fanno-un-esperto-qui-non-c-e-la-minima-somiglianza-con-abraham-lincoln-ma-23-gennaio-1938-image359460314.html
RM2BTPR8A–La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Spettacoli fotografici, Wray Meltmar, il Cleveland fanno un esperto. Qui non c'è la minima somiglianza con Abraham Lincoln, ma-----. 23 gennaio 1938.
Tavola 20: Figura barbuta, mezza vestita 1962 di Bartolomeo Crivellari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavola-20-figura-barbuta-mezza-vestita-1962-di-bartolomeo-crivellari-image591113893.html
RM2W9KFPD–Tavola 20: Figura barbuta, mezza vestita 1962 di Bartolomeo Crivellari
Figura barbata sulla facciata sopra l'arco dell'edificio Georgen a Dresda, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-barbata-sulla-facciata-sopra-l-arco-dell-edificio-georgen-a-dresda-germania-image552052782.html
RF2R244XP–Figura barbata sulla facciata sopra l'arco dell'edificio Georgen a Dresda, Germania
John Flaxman (British, 1755 - 1826), figura barbuta, penna e inchiostro bruno su grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-flaxman-british-1755-1826-figura-barbuta-penna-e-inchiostro-bruno-su-grafite-77436478.html
RMEDYF0E–John Flaxman (British, 1755 - 1826), figura barbuta, penna e inchiostro bruno su grafite
Arte ispirata dalla statuetta di bronzo di Zeus o Poseidone, Archaico, inizio 5th secolo a.C., Greco, Bronzo, H. 4 1/8 pollici. (10,5 cm), Bronzi, questa figura maturo barbata deve rappresentare Zeus, il dio del cielo e regnante delle divinità olimpiche, o suo fratello Poseidone, che controllava, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-statuetta-di-bronzo-di-zeus-o-poseidone-archaico-inizio-5th-secolo-a-c-greco-bronzo-h-4-1-8-pollici-10-5-cm-bronzi-questa-figura-maturo-barbata-deve-rappresentare-zeus-il-dio-del-cielo-e-regnante-delle-divinita-olimpiche-o-suo-fratello-poseidone-che-controllava-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462931520.html
RF2HW49TG–Arte ispirata dalla statuetta di bronzo di Zeus o Poseidone, Archaico, inizio 5th secolo a.C., Greco, Bronzo, H. 4 1/8 pollici. (10,5 cm), Bronzi, questa figura maturo barbata deve rappresentare Zeus, il dio del cielo e regnante delle divinità olimpiche, o suo fratello Poseidone, che controllava, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due di pietra scolpita figura barbuta capi presso la porta di San Pietro Chiesa, Haveringland, Norfolk, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-di-pietra-scolpita-figura-barbuta-capi-presso-la-porta-di-san-pietro-chiesa-haveringland-norfolk-regno-unito-56712896.html
RMD87DTG–Due di pietra scolpita figura barbuta capi presso la porta di San Pietro Chiesa, Haveringland, Norfolk, Regno Unito.
Tre uomini. In alto a sinistra, una figura accovacciata rivolta verso destra, rivolta con la mano sinistra. A destra, la metà superiore di una figura rivolta verso sinistra, portando un palo su una spalla. Sotto, una figura barbuto mostrata seduta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-uomini-in-alto-a-sinistra-una-figura-accovacciata-rivolta-verso-destra-rivolta-con-la-mano-sinistra-a-destra-la-meta-superiore-di-una-figura-rivolta-verso-sinistra-portando-un-palo-su-una-spalla-sotto-una-figura-barbuto-mostrata-seduta-image353528009.html
RM2BF4GG9–Tre uomini. In alto a sinistra, una figura accovacciata rivolta verso destra, rivolta con la mano sinistra. A destra, la metà superiore di una figura rivolta verso sinistra, portando un palo su una spalla. Sotto, una figura barbuto mostrata seduta.
Carattere barbuto, teatro ombra figura, Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carattere-barbuto-teatro-ombra-figura-turchia-86106732.html
RMF02E0C–Carattere barbuto, teatro ombra figura, Turchia.
Il terminale figura di uomo barbuto 1548 Oiron Francia cotto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-terminale-figura-di-uomo-barbuto-1548-oiron-francia-cotto-image65397903.html
RMDPB3KB–Il terminale figura di uomo barbuto 1548 Oiron Francia cotto
La figura barbuta. Dimensioni: complessivo: 6,7 x 6,9 cm (2 5/8 x 2 11/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JOHN FLAXMAN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-barbuta-dimensioni-complessivo-6-7-x-6-9-cm-2-5-8-x-2-11-16-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-su-grafite-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-john-flaxman-image233250271.html
RMRFDD2R–La figura barbuta. Dimensioni: complessivo: 6,7 x 6,9 cm (2 5/8 x 2 11/16 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su grafite. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JOHN FLAXMAN.
Primo piano dettagliato di una figura barba mitologica come un pilastro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-dettagliato-di-una-figura-barba-mitologica-come-un-pilastro-image623462218.html
RF2Y694BP–Primo piano dettagliato di una figura barba mitologica come un pilastro
Parzialmente ristrutturato soffitto affrescato con barbuto figura a cavallo del cielo circondato da nubi e cherubini Chiesa di patrocinio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parzialmente-ristrutturato-soffitto-affrescato-con-barbuto-figura-a-cavallo-del-cielo-circondato-da-nubi-e-cherubini-chiesa-di-patrocinio-52839674.html
RMD1Y1F6–Parzialmente ristrutturato soffitto affrescato con barbuto figura a cavallo del cielo circondato da nubi e cherubini Chiesa di patrocinio
Busto di un barbuto figura. Incontrato il DR473 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-un-barbuto-figura-incontrato-il-dr473-172223029.html
RMM05C6D–Busto di un barbuto figura. Incontrato il DR473
Epoca romana. La figura di terracotta. Uomo Barbuto con la mano sulla testa. Forse un barbaro prigioniero. Frammento superiore. Museo Archeologico Nazionale. Tarragona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epoca-romana-la-figura-di-terracotta-uomo-barbuto-con-la-mano-sulla-testa-forse-un-barbaro-prigioniero-frammento-superiore-museo-archeologico-nazionale-tarragona-spagna-134457012.html
RMHPN184–Epoca romana. La figura di terracotta. Uomo Barbuto con la mano sulla testa. Forse un barbaro prigioniero. Frammento superiore. Museo Archeologico Nazionale. Tarragona. Spagna.
1960, storico, due figure ecclesiastiche in pietra barbuto all'ingresso di una chiesa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1960-storico-due-figure-ecclesiastiche-in-pietra-barbuto-all-ingresso-di-una-chiesa-image574798686.html
RM2TB49GE–1960, storico, due figure ecclesiastiche in pietra barbuto all'ingresso di una chiesa.
La figura di Cristo da una croce astile. C. 1200 Annuncio. Limoges, Francia. Rame, smalto e vetro. Lo stato Museo Hermitage. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-di-cristo-da-una-croce-astile-c-1200-annuncio-limoges-francia-rame-smalto-e-vetro-lo-stato-museo-hermitage-la-russia-image247508644.html
RMTAJYPC–La figura di Cristo da una croce astile. C. 1200 Annuncio. Limoges, Francia. Rame, smalto e vetro. Lo stato Museo Hermitage. La Russia.
Mirza Abu’l Hasan Khan, Inviato Straordinario dal re di Persia alla Corte di Re Giorgio III, 1810 ritratto a figura intera. Un barbuto figura in piedi con una mano sul elsa della sua spada e l'altra in appoggio su un documento piegato su un rosso-contemplati nella tabella a destra. Egli indossa una veste lunga in broccato d'oro robe con una pelliccia-guarniti sleeveless indumento esterno, un alto turbante, calze rosso e verde marocco pantofole. Dietro a destra di una colonna, un Cielo di tramonto. Pittura di olio. 92 da 56 ins (234 da 142,5 cms). Fonte: Foster 26. Autore: BEECHEY, Sir William. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mirza-abua-l-hasan-khan-inviato-straordinario-dal-re-di-persia-alla-corte-di-re-giorgio-iii-1810-ritratto-a-figura-intera-un-barbuto-figura-in-piedi-con-una-mano-sul-elsa-della-sua-spada-e-l-altra-in-appoggio-su-un-documento-piegato-su-un-rosso-contemplati-nella-tabella-a-destra-egli-indossa-una-veste-lunga-in-broccato-d-oro-robe-con-una-pelliccia-guarniti-sleeveless-indumento-esterno-un-alto-turbante-calze-rosso-e-verde-marocco-pantofole-dietro-a-destra-di-una-colonna-un-cielo-di-tramonto-pittura-di-olio-92-da-56-ins-234-da-142-5-cms-fonte-foster-26-autore-beechey-sir-william-image231369831.html
RMRCBPG7–Mirza Abu’l Hasan Khan, Inviato Straordinario dal re di Persia alla Corte di Re Giorgio III, 1810 ritratto a figura intera. Un barbuto figura in piedi con una mano sul elsa della sua spada e l'altra in appoggio su un documento piegato su un rosso-contemplati nella tabella a destra. Egli indossa una veste lunga in broccato d'oro robe con una pelliccia-guarniti sleeveless indumento esterno, un alto turbante, calze rosso e verde marocco pantofole. Dietro a destra di una colonna, un Cielo di tramonto. Pittura di olio. 92 da 56 ins (234 da 142,5 cms). Fonte: Foster 26. Autore: BEECHEY, Sir William.
5 maggio 2018 una statua dell'antica Bibbia Elia Profeta Elia eretta al centro visitatori sulla sommità del Monte Carmelo in Bassa Galilea Israele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/5-maggio-2018-una-statua-dell-antica-bibbia-elia-profeta-elia-eretta-al-centro-visitatori-sulla-sommita-del-monte-carmelo-in-bassa-galilea-israele-image226636463.html
RFR4M53B–5 maggio 2018 una statua dell'antica Bibbia Elia Profeta Elia eretta al centro visitatori sulla sommità del Monte Carmelo in Bassa Galilea Israele.
La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Spettacoli fotografici, Abraham Lincoln alla vita con l'assunzione del vestito d'epoca, Meltmar porta il presidente americano appartenuto indietro dalla storia. 23 gennaio 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magia-del-make-up-da-meltmar-a-lincoln-in-cinque-fasi-in-questa-serie-notevole-di-immagini-wray-meltmar-l-esperto-di-cleveland-ohio-compongono-dimostra-un-miracolo-moderno-da-un-uomo-ben-curato-del-xx-secolo-meltmar-si-trasforma-nella-tomba-gentilmente-bearded-figura-di-abraham-lincoln-apparentemente-pronto-a-tornare-indietro-dalla-storia-per-portare-ancora-una-volta-lo-storico-discorso-di-gettysburg-spettacoli-fotografici-abraham-lincoln-alla-vita-con-l-assunzione-del-vestito-d-epoca-meltmar-porta-il-presidente-americano-appartenuto-indietro-dalla-storia-23-gennaio-1938-image359460301.html
RM2BTPR7W–La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Spettacoli fotografici, Abraham Lincoln alla vita con l'assunzione del vestito d'epoca, Meltmar porta il presidente americano appartenuto indietro dalla storia. 23 gennaio 1938.
Tre figure e un serpente avvolto intorno ad un bastone, circondato da un paesaggio, la figura centrale poggia la mano sinistra su uno scudo e si inclina verso una figura barba che tiene un libro, tratto dalla serie "i capricci" 2012 di Giovanni Battista Tiepolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-figure-e-un-serpente-avvolto-intorno-ad-un-bastone-circondato-da-un-paesaggio-la-figura-centrale-poggia-la-mano-sinistra-su-uno-scudo-e-si-inclina-verso-una-figura-barba-che-tiene-un-libro-tratto-dalla-serie-i-capricci-2012-di-giovanni-battista-tiepolo-image574987203.html
RM2TBCX17–Tre figure e un serpente avvolto intorno ad un bastone, circondato da un paesaggio, la figura centrale poggia la mano sinistra su uno scudo e si inclina verso una figura barba che tiene un libro, tratto dalla serie "i capricci" 2012 di Giovanni Battista Tiepolo
Busto di un uomo barbuto, scolpiti in legno figura, Mainau, Baden-Württemberg, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-uomo-barbuto-scolpiti-in-legno-figura-mainau-baden-wurttemberg-germania-image66606026.html
RMDTA4JJ–Busto di un uomo barbuto, scolpiti in legno figura, Mainau, Baden-Württemberg, Germania
Busto di una figura barba Andrea Solario 1515–24 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-una-figura-barba-andrea-solario-1515-24-image596047463.html
RF2WHM8HB–Busto di una figura barba Andrea Solario 1515–24
John Flaxman (British, 1755 - 1826), figura barbuta, penna e inchiostro bruno su grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-flaxman-british-1755-1826-figura-barbuta-penna-e-inchiostro-bruno-su-grafite-123382211.html
RMH4MF7F–John Flaxman (British, 1755 - 1826), figura barbuta, penna e inchiostro bruno su grafite
Arte ispirata da un frammento di calcare di un altare con un rilievo, tardo arcaico-antico classico, inizio 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 9 1/4 x 3 1/4 x 4 1/4 pollici. (23,5 x 8,3 x 10,8 cm), iscrizioni Cesnola, una figura a bindi, con un cappuccio conico sotto il quale appaiono lucchetti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-frammento-di-calcare-di-un-altare-con-un-rilievo-tardo-arcaico-antico-classico-inizio-5th-secolo-a-c-cipriota-calcare-totale-9-1-4-x-3-1-4-x-4-1-4-pollici-23-5-x-8-3-x-10-8-cm-iscrizioni-cesnola-una-figura-a-bindi-con-un-cappuccio-conico-sotto-il-quale-appaiono-lucchetti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462925746.html
RF2HW42EA–Arte ispirata da un frammento di calcare di un altare con un rilievo, tardo arcaico-antico classico, inizio 5th secolo a.C., cipriota, calcare, totale: 9 1/4 x 3 1/4 x 4 1/4 pollici. (23,5 x 8,3 x 10,8 cm), iscrizioni Cesnola, una figura a bindi, con un cappuccio conico sotto il quale appaiono lucchetti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Due di pietra scolpita figura barbuta capi presso la porta di San Pietro Chiesa, Haveringland, Norfolk, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-di-pietra-scolpita-figura-barbuta-capi-presso-la-porta-di-san-pietro-chiesa-haveringland-norfolk-regno-unito-56712940.html
RMD87DX4–Due di pietra scolpita figura barbuta capi presso la porta di San Pietro Chiesa, Haveringland, Norfolk, Regno Unito.
Frammento. Ricerca in ProgressTapestry tessuto frammento in nero e marrone chiaro. A sinistra, una figura eretta, barbuto in tunica con corona, con la mano sollevata. A destra, una seconda figura barbuto. Sopra, parte di una terza figura in una tunica a righe; sotto una testa ribassata con mano sollevata. Frammento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-ricerca-in-progresstapestry-tessuto-frammento-in-nero-e-marrone-chiaro-a-sinistra-una-figura-eretta-barbuto-in-tunica-con-corona-con-la-mano-sollevata-a-destra-una-seconda-figura-barbuto-sopra-parte-di-una-terza-figura-in-una-tunica-a-righe-sotto-una-testa-ribassata-con-mano-sollevata-frammento-image352225543.html
RM2BD177K–Frammento. Ricerca in ProgressTapestry tessuto frammento in nero e marrone chiaro. A sinistra, una figura eretta, barbuto in tunica con corona, con la mano sollevata. A destra, una seconda figura barbuto. Sopra, parte di una terza figura in una tunica a righe; sotto una testa ribassata con mano sollevata. Frammento
La figura barbuta con punti di agopuntura e dei meridiani etichettato con i caratteri giapponesi. Da un medico testo pubblicato in Osaka, Giappone, 1805. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-barbuta-con-punti-di-agopuntura-e-dei-meridiani-etichettato-con-i-caratteri-giapponesi-da-un-medico-testo-pubblicato-in-osaka-giappone-1805-38132485.html
RMC612AD–La figura barbuta con punti di agopuntura e dei meridiani etichettato con i caratteri giapponesi. Da un medico testo pubblicato in Osaka, Giappone, 1805.
Figura barbata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-barbata-image506218705.html
RM2MBG73D–Figura barbata.
Il calderone Gundestrup. Decorate vaso d'argento, il pensiero alla data tra il 200 A.C. e il 300 D.C. ponendolo entro la fine La Te ne o periodo Romano precoce età del ferro. Gundestrup nell'AARS parrocchia di Himmerland, Danimarca. Maschio di figura barbuta tenendo una coppia di cervi aloft in ogni mano, trattenendoli dalle zampe posteriori in modo che essi penzolare verso il basso. Museo nazionale di Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-calderone-gundestrup-decorate-vaso-d-argento-il-pensiero-alla-data-tra-il-200-a-c-e-il-300-d-c-ponendolo-entro-la-fine-la-te-ne-o-periodo-romano-precoce-eta-del-ferro-gundestrup-nell-aars-parrocchia-di-himmerland-danimarca-maschio-di-figura-barbuta-tenendo-una-coppia-di-cervi-aloft-in-ogni-mano-trattenendoli-dalle-zampe-posteriori-in-modo-che-essi-penzolare-verso-il-basso-museo-nazionale-di-danimarca-image231213274.html
RMRC4JTX–Il calderone Gundestrup. Decorate vaso d'argento, il pensiero alla data tra il 200 A.C. e il 300 D.C. ponendolo entro la fine La Te ne o periodo Romano precoce età del ferro. Gundestrup nell'AARS parrocchia di Himmerland, Danimarca. Maschio di figura barbuta tenendo una coppia di cervi aloft in ogni mano, trattenendoli dalle zampe posteriori in modo che essi penzolare verso il basso. Museo nazionale di Danimarca.
Sheffield, South Yorkshire, Regno Unito. Giugno 11 2022. Sculture elaborate all'ingresso della Wharncliffe House del 19th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sheffield-south-yorkshire-regno-unito-giugno-11-2022-sculture-elaborate-all-ingresso-della-wharncliffe-house-del-19th-secolo-image473356469.html
RF2JE3705–Sheffield, South Yorkshire, Regno Unito. Giugno 11 2022. Sculture elaborate all'ingresso della Wharncliffe House del 19th secolo
Fumo colorato trail contro uno sfondo bianco creazione di motivi calma barbuto figura umana illustrazione maschera illustrano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fumo-colorato-trail-contro-uno-sfondo-bianco-creazione-di-motivi-calma-barbuto-figura-umana-illustrazione-maschera-illustrano-33311464.html
RMBX5D34–Fumo colorato trail contro uno sfondo bianco creazione di motivi calma barbuto figura umana illustrazione maschera illustrano
Busto di un barbuto figura. Incontrato DP811752 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-un-barbuto-figura-incontrato-dp811752-172223027.html
RMM05C6B–Busto di un barbuto figura. Incontrato DP811752
Conto dei camarlinghi della dea Athena per gli anni 377-376 e 376-375 A.C. Rilievo raffigurante un uomo barbuto (Erechtheus?) seduto su di una roccia e parte di una figura femminile che si spostano rapidamente a sinistra. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conto-dei-camarlinghi-della-dea-athena-per-gli-anni-377-376-e-376-375-a-c-rilievo-raffigurante-un-uomo-barbuto-erechtheus-seduto-su-di-una-roccia-e-parte-di-una-figura-femminile-che-si-spostano-rapidamente-a-sinistra-museo-dell-acropoli-atene-la-grecia-image183085876.html
RMMHT7W8–Conto dei camarlinghi della dea Athena per gli anni 377-376 e 376-375 A.C. Rilievo raffigurante un uomo barbuto (Erechtheus?) seduto su di una roccia e parte di una figura femminile che si spostano rapidamente a sinistra. Museo dell'Acropoli. Atene. La Grecia.
Africa - Egitto - Il Cairo - Antichità Egizie Museum - Collezione di Tutankhamon, oro barbuto figura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/africa-egitto-il-cairo-antichita-egizie-museum-collezione-di-tutankhamon-oro-barbuto-figura-image6019899.html
RFA2JCKC–Africa - Egitto - Il Cairo - Antichità Egizie Museum - Collezione di Tutankhamon, oro barbuto figura
Maschio barbuto adoratore, 600-570 A.C. È apparso su Cipro. Cipriota contemporanea adattato gli stili orientali centrali.La testa è stato scolpito il Byblos (Phoeician). Britis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maschio-barbuto-adoratore-600-570-a-c-e-apparso-su-cipro-cipriota-contemporanea-adattato-gli-stili-orientali-centrali-la-testa-e-stato-scolpito-il-byblos-phoeician-britis-147863360.html
RMJGFN68–Maschio barbuto adoratore, 600-570 A.C. È apparso su Cipro. Cipriota contemporanea adattato gli stili orientali centrali.La testa è stato scolpito il Byblos (Phoeician). Britis
Figura siriana con bearded Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-siriana-con-bearded-image463102456.html
RM2HWC3WC–Figura siriana con bearded
5 maggio 2018 una statua dell'antica Elia la Bibbia propher Elia eretta al centro visitatori sulla sommità del Monte Carmelo in Bassa Galilea Israele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/5-maggio-2018-una-statua-dell-antica-elia-la-bibbia-propher-elia-eretta-al-centro-visitatori-sulla-sommita-del-monte-carmelo-in-bassa-galilea-israele-image226075887.html
RFR3PJ2R–5 maggio 2018 una statua dell'antica Elia la Bibbia propher Elia eretta al centro visitatori sulla sommità del Monte Carmelo in Bassa Galilea Israele.
La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Viene mostrata la foto, la barba distintiva viene applicata e tagliata. La crespa viene trattenuta sul viso dalla gomma spiritosa e la barba viene tagliata e pettinate. 23 gennaio 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magia-del-make-up-da-meltmar-a-lincoln-in-cinque-fasi-in-questa-serie-notevole-di-immagini-wray-meltmar-l-esperto-di-cleveland-ohio-compongono-dimostra-un-miracolo-moderno-da-un-uomo-ben-curato-del-xx-secolo-meltmar-si-trasforma-nella-tomba-gentilmente-bearded-figura-di-abraham-lincoln-apparentemente-pronto-a-tornare-indietro-dalla-storia-per-portare-ancora-una-volta-lo-storico-discorso-di-gettysburg-viene-mostrata-la-foto-la-barba-distintiva-viene-applicata-e-tagliata-la-crespa-viene-trattenuta-sul-viso-dalla-gomma-spiritosa-e-la-barba-viene-tagliata-e-pettinate-23-gennaio-1938-image359460304.html
RM2BTPR80–La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Viene mostrata la foto, la barba distintiva viene applicata e tagliata. La crespa viene trattenuta sul viso dalla gomma spiritosa e la barba viene tagliata e pettinate. 23 gennaio 1938.
Salmo 30. Decorazione di confine tra cui una fibbia con zirconi e due grottesche. Nel margine superiore, un uccello grottesco; al di sotto di un pelo bianco barbuto figura senza braccia. Nel margine esterno due cani, rivolti in direzioni opposte e indossando collari con campane. Nel margine inferiore, un barbuto saint [St Thomas?], tenendo un dorato con punta di lancia e di indossare un ermellino-rivestito del mantello. Luttrell Salterio. Inghilterra [East Anglia]; circa 1325-1335. Fonte: Aggiungi. 42130, f.57v. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salmo-30-decorazione-di-confine-tra-cui-una-fibbia-con-zirconi-e-due-grottesche-nel-margine-superiore-un-uccello-grottesco-al-di-sotto-di-un-pelo-bianco-barbuto-figura-senza-braccia-nel-margine-esterno-due-cani-rivolti-in-direzioni-opposte-e-indossando-collari-con-campane-nel-margine-inferiore-un-barbuto-saint-st-thomas-tenendo-un-dorato-con-punta-di-lancia-e-di-indossare-un-ermellino-rivestito-del-mantello-luttrell-salterio-inghilterra-east-anglia-circa-1325-1335-fonte-aggiungi-42130-f-57v-lingue-latina-image227188585.html
RMR5H9A1–Salmo 30. Decorazione di confine tra cui una fibbia con zirconi e due grottesche. Nel margine superiore, un uccello grottesco; al di sotto di un pelo bianco barbuto figura senza braccia. Nel margine esterno due cani, rivolti in direzioni opposte e indossando collari con campane. Nel margine inferiore, un barbuto saint [St Thomas?], tenendo un dorato con punta di lancia e di indossare un ermellino-rivestito del mantello. Luttrell Salterio. Inghilterra [East Anglia]; circa 1325-1335. Fonte: Aggiungi. 42130, f.57v. Lingue: Latina.
Museo Palatino, Museo Palatino, testa maschio in terracotta, manufatto fine IV° secolo a.C., da Auguratorium Colle Palatino, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-palatino-museo-palatino-testa-maschio-in-terracotta-manufatto-fine-iv-secolo-a-c-da-auguratorium-colle-palatino-roma-italia-image344110536.html
RM2AYRGE0–Museo Palatino, Museo Palatino, testa maschio in terracotta, manufatto fine IV° secolo a.C., da Auguratorium Colle Palatino, Roma, Italia
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il Parnaso (particolare) 1509-10 affresco, larghezza di dettaglio: 92 cm stanza della Segnatura, Palazzi Pontifici, Vaticano alcuni vedono il ritratto di Michelangelo nella figura barba immediatamente a destra del gruppo centrale, sebbene sia più facilmente identificabile con Tebaldeo o Castiglione. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFFAELLO Sanzio titolo: Il Parnaso (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-il-parnaso-particolare-1509-10-affresco-larghezza-di-dettaglio-92-cm-stanza-della-segnatura-palazzi-pontifici-vaticano-alcuni-vedono-il-ritratto-di-michelangelo-nella-figura-barba-immediatamente-a-destra-del-gruppo-centrale-sebbene-sia-piu-facilmente-identificabile-con-tebaldeo-o-castiglione-parole-chiave-autore-raffaello-sanzio-titolo-il-parnaso-dettaglio-linea-temporale-1501-1550-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-religioso-image604710163.html
RM2X3PWYF–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il Parnaso (particolare) 1509-10 affresco, larghezza di dettaglio: 92 cm stanza della Segnatura, Palazzi Pontifici, Vaticano alcuni vedono il ritratto di Michelangelo nella figura barba immediatamente a destra del gruppo centrale, sebbene sia più facilmente identificabile con Tebaldeo o Castiglione. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFFAELLO Sanzio titolo: Il Parnaso (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso
Busto di un barbuto figura., 1515-24, nero, rosso e giallo ocra chalk su luce carta marrone (con successiva, sostanziali di reintegrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-un-barbuto-figura-1515-24-nero-rosso-e-giallo-ocra-chalk-su-luce-carta-marrone-con-successiva-sostanziali-di-reintegrazione-162466764.html
RMKC900C–Busto di un barbuto figura., 1515-24, nero, rosso e giallo ocra chalk su luce carta marrone (con successiva, sostanziali di reintegrazione
Arte ispirata al personaggio maschio con archetto seduto guardando in alto a sinistra, 1636–88, gesso nero e marrone, evidenziato con bianco, su carta blu-grigia, 15 x 9 3/16in. (38,1 x 23,3cm), disegni, Giovan Battista Beinaschi (italiano, Fossano 1636–1688 Napoli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-personaggio-maschio-con-archetto-seduto-guardando-in-alto-a-sinistra-1636-88-gesso-nero-e-marrone-evidenziato-con-bianco-su-carta-blu-grigia-15-x-9-3-16in-38-1-x-23-3cm-disegni-giovan-battista-beinaschi-italiano-fossano-1636-1688-napoli-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462950885.html
RF2HW56G5–Arte ispirata al personaggio maschio con archetto seduto guardando in alto a sinistra, 1636–88, gesso nero e marrone, evidenziato con bianco, su carta blu-grigia, 15 x 9 3/16in. (38,1 x 23,3cm), disegni, Giovan Battista Beinaschi (italiano, Fossano 1636–1688 Napoli, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Julia Pastrana, donna barbuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-julia-pastrana-donna-barbuta-135093542.html
RMHRP15A–Julia Pastrana, donna barbuta
Piatto 32 dal nuovo Grotteken Buch nuovo grottesco Libro. Ricerca in ProgressOrnamental design che mostra una figura alata e ribassata, indossando un fantasioso cappello in pegno, e cavalcando sul retro di una lumaca che termina in un bue. Un'altra forma di lumaca, sinistra, e una pera bisecata con una faccia, destra. Piatto 32 dal nuovo Grotteken Buch nuovo grottesco Libro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-32-dal-nuovo-grotteken-buch-nuovo-grottesco-libro-ricerca-in-progressornamental-design-che-mostra-una-figura-alata-e-ribassata-indossando-un-fantasioso-cappello-in-pegno-e-cavalcando-sul-retro-di-una-lumaca-che-termina-in-un-bue-un-altra-forma-di-lumaca-sinistra-e-una-pera-bisecata-con-una-faccia-destra-piatto-32-dal-nuovo-grotteken-buch-nuovo-grottesco-libro-image352135896.html
RM2BCW4X0–Piatto 32 dal nuovo Grotteken Buch nuovo grottesco Libro. Ricerca in ProgressOrnamental design che mostra una figura alata e ribassata, indossando un fantasioso cappello in pegno, e cavalcando sul retro di una lumaca che termina in un bue. Un'altra forma di lumaca, sinistra, e una pera bisecata con una faccia, destra. Piatto 32 dal nuovo Grotteken Buch nuovo grottesco Libro
Memoriale dell'obelisco al missionario scozzese Robert Moffat, villaggio di Ormiston, Lothian orientale, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memoriale-dell-obelisco-al-missionario-scozzese-robert-moffat-villaggio-di-ormiston-lothian-orientale-scozia-regno-unito-image448259855.html
RM2H1800F–Memoriale dell'obelisco al missionario scozzese Robert Moffat, villaggio di Ormiston, Lothian orientale, Scozia, Regno Unito
Un personaggio con archetto che indossa un Turban e un cappotto in pelliccia, a metà lunghezza, girato a destra, c.1670. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-personaggio-con-archetto-che-indossa-un-turban-e-un-cappotto-in-pelliccia-a-meta-lunghezza-girato-a-destra-c-1670-image466985975.html
RM2J3N1AF–Un personaggio con archetto che indossa un Turban e un cappotto in pelliccia, a metà lunghezza, girato a destra, c.1670.
Seduto barbuto figura (Profeta?). Attribuito a Ferraù Fenzoni; Italiano, 1562-1645. Data: 1589-1593. Dimensioni: 221 x 185 mm. Gesso nero, rafforzata con il bianco gouache su buff carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Ferraù Fenzone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-barbuto-figura-profeta-attribuito-a-ferrau-fenzoni-italiano-1562-1645-data-1589-1593-dimensioni-221-x-185-mm-gesso-nero-rafforzata-con-il-bianco-gouache-su-buff-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-card-origine-italia-museo-chicago-art-institute-autore-ferrau-fenzone-image239839113.html
RMRX5H6H–Seduto barbuto figura (Profeta?). Attribuito a Ferraù Fenzoni; Italiano, 1562-1645. Data: 1589-1593. Dimensioni: 221 x 185 mm. Gesso nero, rafforzata con il bianco gouache su buff carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui card. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Ferraù Fenzone.
Scolpiti Meerschaum tubazione dell'Turbaned e ritratto di barbuto Turk, turco uomo o Pascià, intagliati da Soft Sepiolite minerale in Eskisehir, Turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scolpiti-meerschaum-tubazione-dell-turbaned-e-ritratto-di-barbuto-turk-turco-uomo-o-pascia-intagliati-da-soft-sepiolite-minerale-in-eskisehir-turchia-170366918.html
RMKW4TMP–Scolpiti Meerschaum tubazione dell'Turbaned e ritratto di barbuto Turk, turco uomo o Pascià, intagliati da Soft Sepiolite minerale in Eskisehir, Turchia
Busto di un barbuto figura. Incontrato 46H 091R3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-un-barbuto-figura-incontrato-46h-091r3-172224198.html
RMM05DM6–Busto di un barbuto figura. Incontrato 46H 091R3
Statua di figura barbuta, Wat Sai Luna Mueang, Chiang Mai, Thailandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-figura-barbuta-wat-sai-luna-mueang-chiang-mai-thailandia-image260478621.html
RFW3NR3W–Statua di figura barbuta, Wat Sai Luna Mueang, Chiang Mai, Thailandia
Joaquín Torres García - Figura di un uomo - c1927 - uomo barbuto che legge un giornale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joaquin-torres-garcia-figura-di-un-uomo-c1927-uomo-barbuto-che-legge-un-giornale-image554829398.html
RF2R6JJFJ–Joaquín Torres García - Figura di un uomo - c1927 - uomo barbuto che legge un giornale.
Targa 20: Figura beardata, mezzo mantello 1756 Bartolomeo Crivellari. Piatto 20: Figura beardata, mezzo vestito. "Le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna". Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo). 1756. Incisione e incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/targa-20-figura-beardata-mezzo-mantello-1756-bartolomeo-crivellari-piatto-20-figura-beardata-mezzo-vestito-le-pitture-di-pellegrino-tibaldi-e-di-niccolo-abbate-esistenti-nell-instituto-di-bologna-bartolomeo-crivellari-italiano-attivo-18th-secolo-1756-incisione-e-incisione-stampa-image457770599.html
RM2HGN71Y–Targa 20: Figura beardata, mezzo mantello 1756 Bartolomeo Crivellari. Piatto 20: Figura beardata, mezzo vestito. "Le Pitture di Pellegrino Tibaldi e di Niccolò Abbate esistenti nell'Instituto di Bologna". Bartolomeo Crivellari (italiano, attivo 18th secolo). 1756. Incisione e incisione. Stampa
5 maggio 2018 una statua dell'antica Bibbia Elia Profeta Elia eretta al centro visitatori sulla sommità del Monte Carmelo in Bassa Galilea Israele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/5-maggio-2018-una-statua-dell-antica-bibbia-elia-profeta-elia-eretta-al-centro-visitatori-sulla-sommita-del-monte-carmelo-in-bassa-galilea-israele-image226075925.html
RFR3PJ45–5 maggio 2018 una statua dell'antica Bibbia Elia Profeta Elia eretta al centro visitatori sulla sommità del Monte Carmelo in Bassa Galilea Israele.
La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Foto mostra, con l'aggiunta delle sopracciglia con i capelli nello stile che era proprio di Lincoln, Meltmar assume una somiglianza distinta al presidente. 23 gennaio 1938. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magia-del-make-up-da-meltmar-a-lincoln-in-cinque-fasi-in-questa-serie-notevole-di-immagini-wray-meltmar-l-esperto-di-cleveland-ohio-compongono-dimostra-un-miracolo-moderno-da-un-uomo-ben-curato-del-xx-secolo-meltmar-si-trasforma-nella-tomba-gentilmente-bearded-figura-di-abraham-lincoln-apparentemente-pronto-a-tornare-indietro-dalla-storia-per-portare-ancora-una-volta-lo-storico-discorso-di-gettysburg-foto-mostra-con-l-aggiunta-delle-sopracciglia-con-i-capelli-nello-stile-che-era-proprio-di-lincoln-meltmar-assume-una-somiglianza-distinta-al-presidente-23-gennaio-1938-image359460298.html
RM2BTPR7P–La magia del make up. Da Meltmar a Lincoln in cinque fasi. In questa serie notevole di immagini, Wray Meltmar, l'esperto di Cleveland (Ohio) compongono, dimostra un 'miracolo' moderno. Da un uomo ben curato del XX secolo, Meltmar si trasforma nella tomba, gentilmente, bearded figura di Abraham Lincoln, apparentemente pronto a tornare indietro dalla storia per portare ancora una volta lo storico discorso di Gettysburg. Foto mostra, con l'aggiunta delle sopracciglia con i capelli nello stile che era proprio di Lincoln, Meltmar assume una somiglianza distinta al presidente. 23 gennaio 1938.
Arthur Conolly (1807-c.1842). c.1838 o 1839 a mezza lunghezza verticale mostrante Conolly in abito persiano, la sua mano destra sul elsa del suo pugnale. Un barbuto figura, egli è mostrato contro un colore bruno-sfondo nero che indossa un rosso - marrone turbante e una tunica marrone. Un British intelligence officer, esploratore e scrittore. Egli era un capitano della 6a luce di bengala cavalleria nel servizio della British East India Company. Ha partecipato a numerose missioni di ricognizione in Asia centrale e ha coniato il termine "grande gioco" per descrivere la lotta tra l'impero britannico e l'impero russo per il dominio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-conolly-1807-c-1842-c-1838-o-1839-a-mezza-lunghezza-verticale-mostrante-conolly-in-abito-persiano-la-sua-mano-destra-sul-elsa-del-suo-pugnale-un-barbuto-figura-egli-e-mostrato-contro-un-colore-bruno-sfondo-nero-che-indossa-un-rosso-marrone-turbante-e-una-tunica-marrone-un-british-intelligence-officer-esploratore-e-scrittore-egli-era-un-capitano-della-6a-luce-di-bengala-cavalleria-nel-servizio-della-british-east-india-company-ha-partecipato-a-numerose-missioni-di-ricognizione-in-asia-centrale-e-ha-coniato-il-termine-grande-gioco-per-descrivere-la-lotta-tra-l-impero-britannico-e-l-impero-russo-per-il-dominio-image231319097.html
RMRC9DT9–Arthur Conolly (1807-c.1842). c.1838 o 1839 a mezza lunghezza verticale mostrante Conolly in abito persiano, la sua mano destra sul elsa del suo pugnale. Un barbuto figura, egli è mostrato contro un colore bruno-sfondo nero che indossa un rosso - marrone turbante e una tunica marrone. Un British intelligence officer, esploratore e scrittore. Egli era un capitano della 6a luce di bengala cavalleria nel servizio della British East India Company. Ha partecipato a numerose missioni di ricognizione in Asia centrale e ha coniato il termine "grande gioco" per descrivere la lotta tra l'impero britannico e l'impero russo per il dominio
Statua di un barbuto druido con cappa tirata sopra la sua testa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-un-barbuto-druido-con-cappa-tirata-sopra-la-sua-testa-84057015.html
RMETN3G7–Statua di un barbuto druido con cappa tirata sopra la sua testa
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il Parnaso (particolare) 1509-10 affresco, larghezza di dettaglio: 92 cm stanza della Segnatura, Palazzi Pontifici, Vaticano alcuni vedono il ritratto di Michelangelo nella figura barba immediatamente a destra del gruppo centrale, sebbene sia più facilmente identificabile con Tebaldeo o Castiglione. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFFAELLO Sanzio titolo: Il Parnaso (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-il-parnaso-particolare-1509-10-affresco-larghezza-di-dettaglio-92-cm-stanza-della-segnatura-palazzi-pontifici-vaticano-alcuni-vedono-il-ritratto-di-michelangelo-nella-figura-barba-immediatamente-a-destra-del-gruppo-centrale-sebbene-sia-piu-facilmente-identificabile-con-tebaldeo-o-castiglione-parole-chiave-autore-raffaello-sanzio-titolo-il-parnaso-dettaglio-linea-temporale-1501-1550-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-religioso-image604797655.html
RM2X3XWG7–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) il Parnaso (particolare) 1509-10 affresco, larghezza di dettaglio: 92 cm stanza della Segnatura, Palazzi Pontifici, Vaticano alcuni vedono il ritratto di Michelangelo nella figura barba immediatamente a destra del gruppo centrale, sebbene sia più facilmente identificabile con Tebaldeo o Castiglione. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFFAELLO Sanzio titolo: Il Parnaso (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso
John Flaxman, (artista), British, 1755 - 1826, Bearded Figure, penna e inchiostro marrone su grafite, totale: 6.7 x 6.9 cm (2 5/8 x 2 11/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-flaxman-artista-british-1755-1826-bearded-figure-penna-e-inchiostro-marrone-su-grafite-totale-6-7-x-6-9-cm-2-5-8-x-2-11-16-pollici-image386356086.html
RM2DCG13J–John Flaxman, (artista), British, 1755 - 1826, Bearded Figure, penna e inchiostro marrone su grafite, totale: 6.7 x 6.9 cm (2 5/8 x 2 11/16 pollici
Arte ispirata dagli studi per la figura permanente di un uomo orlato, 1530–50, penna e inchiostro marrone, su tracce di gesso nero o leadpoint, 6-3/4 x 6-7/8 pollici. (17,1 x 17,5 cm), disegni, anonimi, italiani, del 16th secolo (italiani, Centro Italia attivo, ca. 1550–1580, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dagli-studi-per-la-figura-permanente-di-un-uomo-orlato-1530-50-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-o-leadpoint-6-3-4-x-6-7-8-pollici-17-1-x-17-5-cm-disegni-anonimi-italiani-del-16th-secolo-italiani-centro-italia-attivo-ca-1550-1580-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953794.html
RF2HW5A82–Arte ispirata dagli studi per la figura permanente di un uomo orlato, 1530–50, penna e inchiostro marrone, su tracce di gesso nero o leadpoint, 6-3/4 x 6-7/8 pollici. (17,1 x 17,5 cm), disegni, anonimi, italiani, del 16th secolo (italiani, Centro Italia attivo, ca. 1550–1580, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vector cartoon stick figura disegno illustrazione concettuale del barbuto hipster uomo con barba folta di scappare da arrabbiato barbiere con le forbici. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vector-cartoon-stick-figura-disegno-illustrazione-concettuale-del-barbuto-hipster-uomo-con-barba-folta-di-scappare-da-arrabbiato-barbiere-con-le-forbici-image338808458.html
RF2AK61J2–Vector cartoon stick figura disegno illustrazione concettuale del barbuto hipster uomo con barba folta di scappare da arrabbiato barbiere con le forbici.
John Flaxman, figura barbuta barbuto figura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-flaxman-figura-barbuta-barbuto-figura-image335962017.html
RM2AEGAYD–John Flaxman, figura barbuta barbuto figura
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.