Studi dei movimenti della figura umana, c 1495; gesso rosso, da Leonardo da Vinci. Leonardo di ser Piero da Vinci (1452 - 1519), era un polymath italiana del Rinascimento le cui aree di interesse inclusi invenzione, disegno, pittura, scultura, architettura, scienza, musica, matematica, ingegneria, letteratura, anatomia, geologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-dei-movimenti-della-figura-umana-c-1495-gesso-rosso-da-leonardo-da-vinci-leonardo-di-ser-piero-da-vinci-1452-1519-era-un-polymath-italiana-del-rinascimento-le-cui-aree-di-interesse-inclusi-invenzione-disegno-pittura-scultura-architettura-scienza-musica-matematica-ingegneria-letteratura-anatomia-geologia-image328350013.html
RM2A25HP5–Studi dei movimenti della figura umana, c 1495; gesso rosso, da Leonardo da Vinci. Leonardo di ser Piero da Vinci (1452 - 1519), era un polymath italiana del Rinascimento le cui aree di interesse inclusi invenzione, disegno, pittura, scultura, architettura, scienza, musica, matematica, ingegneria, letteratura, anatomia, geologia
Martin Lutero (1483-1546) e sua moglie Katharina von Bora 1529 Officina di Lucas Cranach il Vecchio - Lucas Cranach der Ältere 1472 -1553 artista del Rinascimento tedesco Kronach Weimar in Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-martin-lutero-1483-1546-e-sua-moglie-katharina-von-bora-1529-officina-di-lucas-cranach-il-vecchio-lucas-cranach-der-altere-1472-1553-artista-del-rinascimento-tedesco-kronach-weimar-in-germania-147810633.html
RMJGD9Y5–Martin Lutero (1483-1546) e sua moglie Katharina von Bora 1529 Officina di Lucas Cranach il Vecchio - Lucas Cranach der Ältere 1472 -1553 artista del Rinascimento tedesco Kronach Weimar in Germania
Figura rinascimentale maschile su un portale d'ingresso del 1568, Lueneburg, bassa Sassonia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-rinascimentale-maschile-su-un-portale-d-ingresso-del-1568-lueneburg-bassa-sassonia-germania-image470876571.html
RM2JA27TB–Figura rinascimentale maschile su un portale d'ingresso del 1568, Lueneburg, bassa Sassonia, Germania
Una statuetta in bronzo di Mercurio, Italiano Rinascimentale del XV secolo, immagine della divinità con la sua piegato il braccio destro tenuto nella parte anteriore del suo corpo che è la mano alzata analogamente al cristiano gesto di benedizione. La bacchetta di mercurio nella sua mano sinistra. Tunica stile di indumento, 'pagina-boy' pettinatura, del mercurio hat con le ali. La pettinatura, la forma del cappello e le pieghe del vestito come pure altre tecniche e i dettagli stilistici sono chiaramente indicativi di una figura rinascimentale. Affascinante e molto finemente scultura in miniatura. Dark patina verde con incrostazioni. , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-statuetta-in-bronzo-di-mercurio-italiano-rinascimentale-del-xv-secolo-immagine-della-divinita-con-la-sua-piegato-il-braccio-destro-tenuto-nella-parte-anteriore-del-suo-corpo-che-e-la-mano-alzata-analogamente-al-cristiano-gesto-di-benedizione-la-bacchetta-di-mercurio-nella-sua-mano-sinistra-tunica-stile-di-indumento-pagina-boy-pettinatura-del-mercurio-hat-con-le-ali-la-pettinatura-la-forma-del-cappello-e-le-pieghe-del-vestito-come-pure-altre-tecniche-e-i-dettagli-stilistici-sono-chiaramente-indicativi-di-una-figura-rinascimentale-affascinante-e-molto-finemente-scultura-in-miniatura-dark-patina-verde-con-incrostazioni-additional-rights-clearance-info-not-available-image247741239.html
RMTB1GDB–Una statuetta in bronzo di Mercurio, Italiano Rinascimentale del XV secolo, immagine della divinità con la sua piegato il braccio destro tenuto nella parte anteriore del suo corpo che è la mano alzata analogamente al cristiano gesto di benedizione. La bacchetta di mercurio nella sua mano sinistra. Tunica stile di indumento, 'pagina-boy' pettinatura, del mercurio hat con le ali. La pettinatura, la forma del cappello e le pieghe del vestito come pure altre tecniche e i dettagli stilistici sono chiaramente indicativi di una figura rinascimentale. Affascinante e molto finemente scultura in miniatura. Dark patina verde con incrostazioni. , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Il Schiavo Morente è una scultura di Rinascimento italiano artista Michelangelo. Creato tra il 1513 e il 1516, era di servire con un'altra figura il Schiavo ribelle, presso la tomba di papa Giulio II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-schiavo-morente-e-una-scultura-di-rinascimento-italiano-artista-michelangelo-creato-tra-il-1513-e-il-1516-era-di-servire-con-un-altra-figura-il-schiavo-ribelle-presso-la-tomba-di-papa-giulio-ii-image330686595.html
RM2A6023F–Il Schiavo Morente è una scultura di Rinascimento italiano artista Michelangelo. Creato tra il 1513 e il 1516, era di servire con un'altra figura il Schiavo ribelle, presso la tomba di papa Giulio II
Fortitudo, Lain per il coraggio, decorazione della facciata, Hexenbürgermeisterhaus, Lemgo, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fortitudo-lain-per-il-coraggio-decorazione-della-facciata-hexenburgermeisterhaus-lemgo-renania-settentrionale-vestfalia-germania-europa-image453090804.html
RM2H941XC–Fortitudo, Lain per il coraggio, decorazione della facciata, Hexenbürgermeisterhaus, Lemgo, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
Figura maschile in abito rinascimentale, Jean-Robert Ango, francese, attivo a Roma 1759–1770, d.. 1773, gesso rosso su carta, Vista posteriore della figura maschile in abito rinascimentale, Francia, ca. 1759–70, figure, disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-maschile-in-abito-rinascimentale-jean-robert-ango-francese-attivo-a-roma-1759-1770-d-1773-gesso-rosso-su-carta-vista-posteriore-della-figura-maschile-in-abito-rinascimentale-francia-ca-1759-70-figure-disegno-image391374624.html
RM2DMMJ94–Figura maschile in abito rinascimentale, Jean-Robert Ango, francese, attivo a Roma 1759–1770, d.. 1773, gesso rosso su carta, Vista posteriore della figura maschile in abito rinascimentale, Francia, ca. 1759–70, figure, disegno
Regole d'oro del Rinascimento, 1900s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regole-d-oro-del-rinascimento-1900s-image459246909.html
RM2HK4E39–Regole d'oro del Rinascimento, 1900s
Jacopo Tintoretto - figura femminile in volo - Arte - Pittura - XVI secolo - Italian Renaissance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacopo-tintoretto-figura-femminile-in-volo-arte-pittura-xvi-secolo-italian-renaissance-90506122.html
RMF76WDE–Jacopo Tintoretto - figura femminile in volo - Arte - Pittura - XVI secolo - Italian Renaissance
Germania, Bassa Sassonia, Hann. Münden, il Municipio in stile rinascimentale facciata con orologio di carillon e cinematica figura disposizione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-bassa-sassonia-hann-munden-il-municipio-in-stile-rinascimentale-facciata-con-orologio-di-carillon-e-cinematica-figura-disposizione-162322238.html
RMKC2BJP–Germania, Bassa Sassonia, Hann. Münden, il Municipio in stile rinascimentale facciata con orologio di carillon e cinematica figura disposizione
Calvario nella parrocchia di Saint-Thegonnec vicino , Bretagna, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calvario-nella-parrocchia-di-saint-thegonnec-vicino-bretagna-francia-image431756145.html
RF2G2C5A9–Calvario nella parrocchia di Saint-Thegonnec vicino , Bretagna, Francia
Dettaglio dell'arazzo "Atlas di supporto della sfera armillare,' ca. 1530, da George Wezeler, Bruxelles, Belgio. Per la piena arazzo, vedi immagine n. BS4748. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-dell-arazzo-atlas-di-supporto-della-sfera-armillare-ca-1530-da-george-wezeler-bruxelles-belgio-per-la-piena-arazzo-vedi-immagine-n-bs4748-103999989.html
RMG15H19–Dettaglio dell'arazzo "Atlas di supporto della sfera armillare,' ca. 1530, da George Wezeler, Bruxelles, Belgio. Per la piena arazzo, vedi immagine n. BS4748.
Ritratto di una donna, da Piero del Pollaiuolo, 1480, pittura rinascimentale italiana, tempera su legno. Profilo di una giovane donna fiorentina. Gli elementi lineari definire la figura con sottili modellazione (BSLOC 2017 16 82) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-una-donna-da-piero-del-pollaiuolo-1480-pittura-rinascimentale-italiana-tempera-su-legno-profilo-di-una-giovane-donna-fiorentina-gli-elementi-lineari-definire-la-figura-con-sottili-modellazione-bsloc-2017-16-82-170559764.html
RMKWDJM4–Ritratto di una donna, da Piero del Pollaiuolo, 1480, pittura rinascimentale italiana, tempera su legno. Profilo di una giovane donna fiorentina. Gli elementi lineari definire la figura con sottili modellazione (BSLOC 2017 16 82)
Figura biblica illustrata nel dettaglio delle porte del Paradiso (Porta del Paradiso) progettato dagli italiani primo Rinascimento scultore Lorenzo Ghiberti per il Battistero di Firenze (il Battistero di San Giovanni), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-biblica-illustrata-nel-dettaglio-delle-porte-del-paradiso-porta-del-paradiso-progettato-dagli-italiani-primo-rinascimento-scultore-lorenzo-ghiberti-per-il-battistero-di-firenze-il-battistero-di-san-giovanni-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image214409294.html
RMPCR56P–Figura biblica illustrata nel dettaglio delle porte del Paradiso (Porta del Paradiso) progettato dagli italiani primo Rinascimento scultore Lorenzo Ghiberti per il Battistero di Firenze (il Battistero di San Giovanni), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Frammento di un fregio rinascimentale decorato con grottesche, 16th ° secolo. Calcare. Provenienza sconosciuta. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-fregio-rinascimentale-decorato-con-grottesche-16th-secolo-calcare-provenienza-sconosciuta-museo-archeologico-di-carmo-lisbona-portogallo-image551896371.html
RM2R1W1CK–Frammento di un fregio rinascimentale decorato con grottesche, 16th ° secolo. Calcare. Provenienza sconosciuta. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
Ispirato da Cast di un rilievo sulla facciata del Musée du Louvre a Parigi, raffigurante una donna che detiene un ramo di palma, Renaissance Francaise - Figura ornant un oeil-de-boeuf, par Jean Goujon - Palais du Louvre., Adolphe Giraudon, editore: Adolphe Giraudon, Francia, editore: Parigi, c. 1875 - c. 1900, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-cast-di-un-rilievo-sulla-facciata-del-musee-du-louvre-a-parigi-raffigurante-una-donna-che-detiene-un-ramo-di-palma-renaissance-francaise-figura-ornant-un-oeil-de-boeuf-par-jean-goujon-palais-du-louvre-adolphe-giraudon-editore-adolphe-giraudon-francia-editore-parigi-c-1875-c-1900-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459434819.html
RF2HKD1PB–Ispirato da Cast di un rilievo sulla facciata del Musée du Louvre a Parigi, raffigurante una donna che detiene un ramo di palma, Renaissance Francaise - Figura ornant un oeil-de-boeuf, par Jean Goujon - Palais du Louvre., Adolphe Giraudon, editore: Adolphe Giraudon, Francia, editore: Parigi, c. 1875 - c. 1900, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Isabella d'ESTE (1474-1539) Marchesa di Mantova e figura di spicco del Rinascimento italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isabella-d-este-1474-1539-marchesa-di-mantova-e-figura-di-spicco-del-rinascimento-italiano-image506728152.html
RM2MCBCX0–Isabella d'ESTE (1474-1539) Marchesa di Mantova e figura di spicco del Rinascimento italiano
Erfurt, Germania. 02 luglio 2020. Una figura romana si trova di fronte ad un cielo blu nel mezzo del centro storico. La figura rinascimentale rappresenta un guerriero romano armato di testa in piedi, sulla cui bandiera e scudo è emblasonato uno stemma di Erfurt. Credit: Martin Schutt/dpa-Zentralbild/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erfurt-germania-02-luglio-2020-una-figura-romana-si-trova-di-fronte-ad-un-cielo-blu-nel-mezzo-del-centro-storico-la-figura-rinascimentale-rappresenta-un-guerriero-romano-armato-di-testa-in-piedi-sulla-cui-bandiera-e-scudo-e-emblasonato-uno-stemma-di-erfurt-credit-martin-schutt-dpa-zentralbild-dpa-alamy-live-news-image364780984.html
RM2C5D5T8–Erfurt, Germania. 02 luglio 2020. Una figura romana si trova di fronte ad un cielo blu nel mezzo del centro storico. La figura rinascimentale rappresenta un guerriero romano armato di testa in piedi, sulla cui bandiera e scudo è emblasonato uno stemma di Erfurt. Credit: Martin Schutt/dpa-Zentralbild/dpa/Alamy Live News
Statua di Michelangelo all'esterno della Galleria degli Uffizi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-michelangelo-all-esterno-della-galleria-degli-uffizi-image372894190.html
RF2CJJP9J–Statua di Michelangelo all'esterno della Galleria degli Uffizi
Paesaggio scena con Saint Roch', c1500-1524. Artista: Joachim Patinir. Joachim Patinir (1480-1524) è stato un pittore fiammingo rinascimentale di storia e soggetti paesaggistici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-scena-con-saint-roch-c1500-1524-artista-joachim-patinir-joachim-patinir-1480-1524-e-stato-un-pittore-fiammingo-rinascimentale-di-storia-e-soggetti-paesaggistici-image377038008.html
RM2CWBFR4–Paesaggio scena con Saint Roch', c1500-1524. Artista: Joachim Patinir. Joachim Patinir (1480-1524) è stato un pittore fiammingo rinascimentale di storia e soggetti paesaggistici.
Ragazzo come Fontana figura 1490 Andrea della Robbia 1435 -1525 Italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. Italia Italiano ( giardino del Palazzo Pucci a Firenze ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ragazzo-come-fontana-figura-1490-andrea-della-robbia-1435-1525-italiano-scultore-rinascimentale-specialmente-in-ceramica-italia-italiano-giardino-del-palazzo-pucci-a-firenze-125283676.html
RMH7R4H0–Ragazzo come Fontana figura 1490 Andrea della Robbia 1435 -1525 Italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. Italia Italiano ( giardino del Palazzo Pucci a Firenze )
Figura rinascimentale con halberd dal 1568 sopra un portale d'ingresso, Lueneburg, bassa Sassonia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-rinascimentale-con-halberd-dal-1568-sopra-un-portale-d-ingresso-lueneburg-bassa-sassonia-germania-image470876589.html
RM2JA27W1–Figura rinascimentale con halberd dal 1568 sopra un portale d'ingresso, Lueneburg, bassa Sassonia, Germania
Una statuetta in bronzo di Mercurio, Italiano Rinascimentale del XV secolo, immagine della divinità con la sua piegato il braccio destro tenuto nella parte anteriore del suo corpo che è la mano alzata analogamente al cristiano gesto di benedizione. La bacchetta di mercurio nella sua mano sinistra. Tunica stile di indumento, 'pagina-boy' pettinatura, del mercurio hat con le ali. La pettinatura, la forma del cappello e le pieghe del vestito come pure altre tecniche e i dettagli stilistici sono chiaramente indicativi di una figura rinascimentale. Affascinante e molto finemente scultura in miniatura. Dark patina verde con incrostazioni. , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-statuetta-in-bronzo-di-mercurio-italiano-rinascimentale-del-xv-secolo-immagine-della-divinita-con-la-sua-piegato-il-braccio-destro-tenuto-nella-parte-anteriore-del-suo-corpo-che-e-la-mano-alzata-analogamente-al-cristiano-gesto-di-benedizione-la-bacchetta-di-mercurio-nella-sua-mano-sinistra-tunica-stile-di-indumento-pagina-boy-pettinatura-del-mercurio-hat-con-le-ali-la-pettinatura-la-forma-del-cappello-e-le-pieghe-del-vestito-come-pure-altre-tecniche-e-i-dettagli-stilistici-sono-chiaramente-indicativi-di-una-figura-rinascimentale-affascinante-e-molto-finemente-scultura-in-miniatura-dark-patina-verde-con-incrostazioni-additional-rights-clearance-info-not-available-image247741285.html
RMTB1GF1–Una statuetta in bronzo di Mercurio, Italiano Rinascimentale del XV secolo, immagine della divinità con la sua piegato il braccio destro tenuto nella parte anteriore del suo corpo che è la mano alzata analogamente al cristiano gesto di benedizione. La bacchetta di mercurio nella sua mano sinistra. Tunica stile di indumento, 'pagina-boy' pettinatura, del mercurio hat con le ali. La pettinatura, la forma del cappello e le pieghe del vestito come pure altre tecniche e i dettagli stilistici sono chiaramente indicativi di una figura rinascimentale. Affascinante e molto finemente scultura in miniatura. Dark patina verde con incrostazioni. , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
La verniciatura di una figura allegorica di Calliope da Cosimo Tura (1430-1495) un Italiano inizio-rinascimentale (o Quattrocento pittore). Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-verniciatura-di-una-figura-allegorica-di-calliope-da-cosimo-tura-1430-1495-un-italiano-inizio-rinascimentale-o-quattrocento-pittore-datata-xv-secolo-image330688327.html
RM2A6049B–La verniciatura di una figura allegorica di Calliope da Cosimo Tura (1430-1495) un Italiano inizio-rinascimentale (o Quattrocento pittore). Datata xv secolo
Lucretia figura il Dempterhaus o Leisthaus, 1607, Weser in stile rinascimentale, museo, Hameln, Bassa Sassonia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucretia-figura-il-dempterhaus-o-leisthaus-1607-weser-in-stile-rinascimentale-museo-hameln-bassa-sassonia-germania-image62409908.html
RMDHF0D8–Lucretia figura il Dempterhaus o Leisthaus, 1607, Weser in stile rinascimentale, museo, Hameln, Bassa Sassonia, Germania
Lidded calice e gioiello scrigno Bokaal in stile rinascimentale, Bokaal in stile rinascimentale. Il coperchio è sormontato da una figura femminile., Johannes Mattheus Van Kempen, Utrecht, 1851, argento (metallo), fondazione, h 36,7 cm × d 9,6 cm d 8,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lidded-calice-e-gioiello-scrigno-bokaal-in-stile-rinascimentale-bokaal-in-stile-rinascimentale-il-coperchio-e-sormontato-da-una-figura-femminile-johannes-mattheus-van-kempen-utrecht-1851-argento-metallo-fondazione-h-36-7-cm-d-9-6-cm-d-8-8-cm-image261350378.html
RMW55F22–Lidded calice e gioiello scrigno Bokaal in stile rinascimentale, Bokaal in stile rinascimentale. Il coperchio è sormontato da una figura femminile., Johannes Mattheus Van Kempen, Utrecht, 1851, argento (metallo), fondazione, h 36,7 cm × d 9,6 cm d 8,8 cm
Una figura da una discesa dalla croce, dipinto da Luca Signorelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-figura-da-una-discesa-dalla-croce-dipinto-da-luca-signorelli-image226525779.html
RMR4F3XB–Una figura da una discesa dalla croce, dipinto da Luca Signorelli
Germania, Baviera, Mitwitz, castello rinascimentale ormeggiato Mitwitz, cortile interno, figura cavaliere, edera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-baviera-mitwitz-castello-rinascimentale-ormeggiato-mitwitz-cortile-interno-figura-cavaliere-edera-image390328516.html
Disegno di una composizione allegorica, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-di-una-composizione-allegorica-c1472-c1519-1883-artista-leonardo-da-vinci-image262781734.html
RMW7EMNX–Disegno di una composizione allegorica, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci.
Qui sono mostrati i genitori di Martin Lutero, dipinto da Lucas Cranach il Vecchio. Martin Lutero era un prete tedesco, la figura principale della riforma protestante, e le sue credenze teologiche costituiscono la base del luteranesimo. Lutero fu ordinato sacerdote nel 1507 e morì nel 1546. Lucas Cranach il Vecchio (morto nel 1553) è stato un pittore e incisore tedesco del Rinascimento. Fu pittore di corte presso gli elettori di Sassonia per la maggior parte della sua carriera ed è noto per i suoi ritratti dei leader della riforma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-sono-mostrati-i-genitori-di-martin-lutero-dipinto-da-lucas-cranach-il-vecchio-martin-lutero-era-un-prete-tedesco-la-figura-principale-della-riforma-protestante-e-le-sue-credenze-teologiche-costituiscono-la-base-del-luteranesimo-lutero-fu-ordinato-sacerdote-nel-1507-e-mori-nel-1546-lucas-cranach-il-vecchio-morto-nel-1553-e-stato-un-pittore-e-incisore-tedesco-del-rinascimento-fu-pittore-di-corte-presso-gli-elettori-di-sassonia-per-la-maggior-parte-della-sua-carriera-ed-e-noto-per-i-suoi-ritratti-dei-leader-della-riforma-image576145615.html
RF2TD9KH3–Qui sono mostrati i genitori di Martin Lutero, dipinto da Lucas Cranach il Vecchio. Martin Lutero era un prete tedesco, la figura principale della riforma protestante, e le sue credenze teologiche costituiscono la base del luteranesimo. Lutero fu ordinato sacerdote nel 1507 e morì nel 1546. Lucas Cranach il Vecchio (morto nel 1553) è stato un pittore e incisore tedesco del Rinascimento. Fu pittore di corte presso gli elettori di Sassonia per la maggior parte della sua carriera ed è noto per i suoi ritratti dei leader della riforma.
Leonardo di ser Piero da Vinci (15 Aprile 1452 - 2 Maggio 1519) era un rinascimento italiano polymath: pittore, scultore, architetto, musicista, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore. Il suo genio, forse più di qualsiasi altra figura, epitomized l'umanista rinascimentale ideale, spesso è stato descritto come l'archetipo del Rinascimento Man. Mezzatinta da C. Townley, 1777, dopo di sé. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-di-ser-piero-da-vinci-15-aprile-1452-2-maggio-1519-era-un-rinascimento-italiano-polymath-pittore-scultore-architetto-musicista-matematico-ingegnere-e-inventore-anatomista-geologo-cartografo-botanico-e-scrittore-il-suo-genio-forse-piu-di-qualsiasi-altra-figura-epitomized-l-umanista-rinascimentale-ideale-spesso-e-stato-descritto-come-l-archetipo-del-rinascimento-man-mezzatinta-da-c-townley-1777-dopo-di-se-image246621255.html
RMT96FWY–Leonardo di ser Piero da Vinci (15 Aprile 1452 - 2 Maggio 1519) era un rinascimento italiano polymath: pittore, scultore, architetto, musicista, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore. Il suo genio, forse più di qualsiasi altra figura, epitomized l'umanista rinascimentale ideale, spesso è stato descritto come l'archetipo del Rinascimento Man. Mezzatinta da C. Townley, 1777, dopo di sé.
Ragazza con ciliegie, da Ambrogio de Predis, 1491-95, pittura rinascimentale italiana, olio su legno. L'artista Ambrogio de Predis, era un socio di Leonardo da Vinci. Esso riecheggia Leonardos style nel morbido la modellazione di luce sopra la faccia e la figura, le leggiadre mani e leggero sorriso (BSLOC 2017 16 84) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ragazza-con-ciliegie-da-ambrogio-de-predis-1491-95-pittura-rinascimentale-italiana-olio-su-legno-l-artista-ambrogio-de-predis-era-un-socio-di-leonardo-da-vinci-esso-riecheggia-leonardos-style-nel-morbido-la-modellazione-di-luce-sopra-la-faccia-e-la-figura-le-leggiadre-mani-e-leggero-sorriso-bsloc-2017-16-84-170559767.html
RMKWDJM7–Ragazza con ciliegie, da Ambrogio de Predis, 1491-95, pittura rinascimentale italiana, olio su legno. L'artista Ambrogio de Predis, era un socio di Leonardo da Vinci. Esso riecheggia Leonardos style nel morbido la modellazione di luce sopra la faccia e la figura, le leggiadre mani e leggero sorriso (BSLOC 2017 16 84)
La struttura ad albero di battaglie. Figura allegorica che rappresenta la discordia tra le varie classi nella società feudale. Dal XV secolo manoscritto di Honore Bouet, L'arbre des batailles. Xilografia di Etienne Huyot e Jules Huyot dopo Honore Bouet da Paul Lacroix's La Vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance, militare e la vita religiosa del Medioevo e del Rinascimento, Parigi, 1873. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-struttura-ad-albero-di-battaglie-figura-allegorica-che-rappresenta-la-discordia-tra-le-varie-classi-nella-societa-feudale-dal-xv-secolo-manoscritto-di-honore-bouet-l-arbre-des-batailles-xilografia-di-etienne-huyot-e-jules-huyot-dopo-honore-bouet-da-paul-lacroixs-la-vie-militaire-et-religieuse-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-militare-e-la-vita-religiosa-del-medioevo-e-del-rinascimento-parigi-1873-image332723748.html
RM2A98TF0–La struttura ad albero di battaglie. Figura allegorica che rappresenta la discordia tra le varie classi nella società feudale. Dal XV secolo manoscritto di Honore Bouet, L'arbre des batailles. Xilografia di Etienne Huyot e Jules Huyot dopo Honore Bouet da Paul Lacroix's La Vie Militaire et Religieuse au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance, militare e la vita religiosa del Medioevo e del Rinascimento, Parigi, 1873.
Francia, Lot, vicino a Saint Cere, Saint Jean Lespinasse, Chateau de Montal, dettaglio della scultura cortile rinascimentale, busto di Amaury de Montal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-lot-vicino-a-saint-cere-saint-jean-lespinasse-chateau-de-montal-dettaglio-della-scultura-cortile-rinascimentale-busto-di-amaury-de-montal-image266916773.html
RMWE731W–Francia, Lot, vicino a Saint Cere, Saint Jean Lespinasse, Chateau de Montal, dettaglio della scultura cortile rinascimentale, busto di Amaury de Montal
Arte ispirata da Cast di un rilievo sulla facciata del Musée du Louvre a Parigi, raffigurante una donna che detiene un ramo di palma, Renaissance Francaise - Figure ornant un oeil-de-boeuf, par Jean Goujon - Palais du Louvre., Adolphe Giraudon, editore: Adolphe Giraudon, Francia, editore: Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cast-di-un-rilievo-sulla-facciata-del-musee-du-louvre-a-parigi-raffigurante-una-donna-che-detiene-un-ramo-di-palma-renaissance-francaise-figure-ornant-un-oeil-de-boeuf-par-jean-goujon-palais-du-louvre-adolphe-giraudon-editore-adolphe-giraudon-francia-editore-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459748859.html
RF2HKYAA3–Arte ispirata da Cast di un rilievo sulla facciata del Musée du Louvre a Parigi, raffigurante una donna che detiene un ramo di palma, Renaissance Francaise - Figure ornant un oeil-de-boeuf, par Jean Goujon - Palais du Louvre., Adolphe Giraudon, editore: Adolphe Giraudon, Francia, editore: Parigi, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Oratorio della Fraternità di nostra Signora del Monte Carmelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oratorio-della-fraternita-di-nostra-signora-del-monte-carmelo-image384916998.html
RF2DA6DFJ–Oratorio della Fraternità di nostra Signora del Monte Carmelo
Figura di base con lingua in una fontana rinascimentale di fronte al castello di Bückeburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-di-base-con-lingua-in-una-fontana-rinascimentale-di-fronte-al-castello-di-buckeburg-image433600895.html
RF2G5C6A7–Figura di base con lingua in una fontana rinascimentale di fronte al castello di Bückeburg
Statua di Michelangelo Buonarroti a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-michelangelo-buonarroti-a-firenze-image372894411.html
RF2CJJPHF–Statua di Michelangelo Buonarroti a Firenze
St Sebastian', c1470-1523. Artista: Perugino. Il Perugino (1523-1446), nato Pietro Vannucci, è stato un pittore rinascimentale italiano della scuola umbra, che ha sviluppato alcune delle qualità che hanno trovato espressione classica nell'Alto Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-sebastian-c1470-1523-artista-perugino-il-perugino-1523-1446-nato-pietro-vannucci-e-stato-un-pittore-rinascimentale-italiano-della-scuola-umbra-che-ha-sviluppato-alcune-delle-qualita-che-hanno-trovato-espressione-classica-nell-alto-rinascimento-image377038022.html
RM2CWBFRJ–St Sebastian', c1470-1523. Artista: Perugino. Il Perugino (1523-1446), nato Pietro Vannucci, è stato un pittore rinascimentale italiano della scuola umbra, che ha sviluppato alcune delle qualità che hanno trovato espressione classica nell'Alto Rinascimento.
L'agonia nel giardino 1492 Pietro Perugino 1446/1452 - 1523 nato Pietro Vannucci, Italiano pittore rinascimentale di scuola umbra, Italia ( Cristo è raffigurato nel centro del pannello al di sopra di un cielo limpido, inginocchiato nel giardino del Getsemani e ricevere da un angelo un calice divino. La sua figura forma un triangolo con i tre apostoli a pelo nella parte inferiore (da sinistra, Giovanni, Pietro e Giacomo); il triangolo è collegato alla pittura sono i suoi lati tramite la linea simmetrica delle colline. Dietro a Gesù è un lago paesaggio, un elemento tipico della pittura italiana al momento, con una città fortificata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-agonia-nel-giardino-1492-pietro-perugino-1446-1452-1523-nato-pietro-vannucci-italiano-pittore-rinascimentale-di-scuola-umbra-italia-cristo-e-raffigurato-nel-centro-del-pannello-al-di-sopra-di-un-cielo-limpido-inginocchiato-nel-giardino-del-getsemani-e-ricevere-da-un-angelo-un-calice-divino-la-sua-figura-forma-un-triangolo-con-i-tre-apostoli-a-pelo-nella-parte-inferiore-da-sinistra-giovanni-pietro-e-giacomo-il-triangolo-e-collegato-alla-pittura-sono-i-suoi-lati-tramite-la-linea-simmetrica-delle-colline-dietro-a-gesu-e-un-lago-paesaggio-un-elemento-tipico-della-pittura-italiana-al-momento-con-una-citta-fortificata-147649691.html
RMJG60K7–L'agonia nel giardino 1492 Pietro Perugino 1446/1452 - 1523 nato Pietro Vannucci, Italiano pittore rinascimentale di scuola umbra, Italia ( Cristo è raffigurato nel centro del pannello al di sopra di un cielo limpido, inginocchiato nel giardino del Getsemani e ricevere da un angelo un calice divino. La sua figura forma un triangolo con i tre apostoli a pelo nella parte inferiore (da sinistra, Giovanni, Pietro e Giacomo); il triangolo è collegato alla pittura sono i suoi lati tramite la linea simmetrica delle colline. Dietro a Gesù è un lago paesaggio, un elemento tipico della pittura italiana al momento, con una città fortificata
La figura della Fortuna, Fembo house, gable, tardo rinascimento, centro storico, Norimberga, Franconia, Baviera, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-della-fortuna-fembo-house-gable-tardo-rinascimento-centro-storico-norimberga-franconia-baviera-germania-europa-20948175.html
RMB627H3–La figura della Fortuna, Fembo house, gable, tardo rinascimento, centro storico, Norimberga, Franconia, Baviera, Germania, Europa
Un Rinascimento custodia per cintura (denaro custodia), Norimberga, circa 1600 doppiamente pieghevole, multi pezzo di ferro con chiusura a molla i pulsanti di bloccaggio. Decorate con medaglioni di Lion, sulla sommità di una piccola figura di un drago in posizione supina. Una caratteristica distintiva di Norimberga e master il marchio 'HL' con avvisatore acustico colpito sulla parte anteriore. Denaro originale sacca costituita da chamois-pelli conciate, in parte allentato dalla chiusura, con varie tasche integrato e scomparti. Due ferro ganci per cintura sul retro. Dimensioni di circa 17 x 17 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, artigianato, oggetto, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-rinascimento-custodia-per-cintura-denaro-custodia-norimberga-circa-1600-doppiamente-pieghevole-multi-pezzo-di-ferro-con-chiusura-a-molla-i-pulsanti-di-bloccaggio-decorate-con-medaglioni-di-lion-sulla-sommita-di-una-piccola-figura-di-un-drago-in-posizione-supina-una-caratteristica-distintiva-di-norimberga-e-master-il-marchio-hl-con-avvisatore-acustico-colpito-sulla-parte-anteriore-denaro-originale-sacca-costituita-da-chamois-pelli-conciate-in-parte-allentato-dalla-chiusura-con-varie-tasche-integrato-e-scomparti-due-ferro-ganci-per-cintura-sul-retro-dimensioni-di-circa-17-x-17-cm-storica-storica-artigianato-artigianato-artigianato-oggetto-additional-rights-clearance-info-not-available-image246341631.html
RMT8NR7B–Un Rinascimento custodia per cintura (denaro custodia), Norimberga, circa 1600 doppiamente pieghevole, multi pezzo di ferro con chiusura a molla i pulsanti di bloccaggio. Decorate con medaglioni di Lion, sulla sommità di una piccola figura di un drago in posizione supina. Una caratteristica distintiva di Norimberga e master il marchio 'HL' con avvisatore acustico colpito sulla parte anteriore. Denaro originale sacca costituita da chamois-pelli conciate, in parte allentato dalla chiusura, con varie tasche integrato e scomparti. Due ferro ganci per cintura sul retro. Dimensioni di circa 17 x 17 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, artigianato, oggetto, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Giorgione Painting, 1853. Artista: Dante Gabriel Rossetti.. Questa figura del Rinascimento italiano assomiglia più a Raffaello che a Giorgione, il che potrebbe suggerire di far parte di un gruppo storico di artisti ammirati da Rossetti ( vedi anche 1904P450). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giorgione-painting-1853-artista-dante-gabriel-rossetti-questa-figura-del-rinascimento-italiano-assomiglia-piu-a-raffaello-che-a-giorgione-il-che-potrebbe-suggerire-di-far-parte-di-un-gruppo-storico-di-artisti-ammirati-da-rossetti-vedi-anche-1904p450-image551016005.html
RM2R0CXF1–Giorgione Painting, 1853. Artista: Dante Gabriel Rossetti.. Questa figura del Rinascimento italiano assomiglia più a Raffaello che a Giorgione, il che potrebbe suggerire di far parte di un gruppo storico di artisti ammirati da Rossetti ( vedi anche 1904P450).
Figura di leone blu, simbolo del „nassauischer Löwe“, Weilburg an der Lahn, Assia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-di-leone-blu-simbolo-del-nassauischer-lowe-weilburg-an-der-lahn-assia-germania-europa-image578807002.html
RM2THJX6J–Figura di leone blu, simbolo del „nassauischer Löwe“, Weilburg an der Lahn, Assia, Germania, Europa
Cucchiaio, cucchiaio d'argento con stelo sormontato da una figura (apostolo?). La parte inferiore del gambo è martellato con ornamenti rinascimentali chiusa da un cherubino. Il lato inverso del gambo è inciso con la sigla M E. Il cucchiaio è contrassegnato, Groningen 1636 o 1637., anonimo, 1636 e/o 1637, argento (metallo), l 18,4 cm × w 5,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cucchiaio-cucchiaio-d-argento-con-stelo-sormontato-da-una-figura-apostolo-la-parte-inferiore-del-gambo-e-martellato-con-ornamenti-rinascimentali-chiusa-da-un-cherubino-il-lato-inverso-del-gambo-e-inciso-con-la-sigla-m-e-il-cucchiaio-e-contrassegnato-groningen-1636-o-1637-anonimo-1636-e-o-1637-argento-metallo-l-18-4-cm-w-5-8-cm-image261327825.html
RMW54E8H–Cucchiaio, cucchiaio d'argento con stelo sormontato da una figura (apostolo?). La parte inferiore del gambo è martellato con ornamenti rinascimentali chiusa da un cherubino. Il lato inverso del gambo è inciso con la sigla M E. Il cucchiaio è contrassegnato, Groningen 1636 o 1637., anonimo, 1636 e/o 1637, argento (metallo), l 18,4 cm × w 5,8 cm
Dettagli architettonici della Cattedrale di Berlino (Germania) tra sculture e figure Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettagli-architettonici-della-cattedrale-di-berlino-germania-tra-sculture-e-figure-43481385.html
RFCEMMXH–Dettagli architettonici della Cattedrale di Berlino (Germania) tra sculture e figure
Germania, Baviera, Mitwitz, castello rinascimentale ormeggiato Mitwitz, cortile interno, figura cavaliere, edera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-baviera-mitwitz-castello-rinascimentale-ormeggiato-mitwitz-cortile-interno-figura-cavaliere-edera-image390328508.html
Quattro disegni di rappresentazioni allegoriche, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-disegni-di-rappresentazioni-allegoriche-c1472-c1519-1883-artista-leonardo-da-vinci-image262781737.html
RMW7EMP1–Quattro disegni di rappresentazioni allegoriche, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci.
Questa immagine mostra il dipinto di Lucas Cranach il Vecchio di Martin Lutero sul suo letto di morte. Martin Lutero era un prete tedesco, la figura principale della riforma protestante, e le sue credenze teologiche costituiscono la base del luteranesimo. Lutero fu ordinato sacerdote nel 1507 e morì nel 1546. Lucas Cranach il Vecchio (morto nel 1553) è stato un pittore e incisore tedesco del Rinascimento. Fu pittore di corte presso gli elettori di Sassonia per la maggior parte della sua carriera ed è noto per i suoi ritratti dei leader della riforma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-il-dipinto-di-lucas-cranach-il-vecchio-di-martin-lutero-sul-suo-letto-di-morte-martin-lutero-era-un-prete-tedesco-la-figura-principale-della-riforma-protestante-e-le-sue-credenze-teologiche-costituiscono-la-base-del-luteranesimo-lutero-fu-ordinato-sacerdote-nel-1507-e-mori-nel-1546-lucas-cranach-il-vecchio-morto-nel-1553-e-stato-un-pittore-e-incisore-tedesco-del-rinascimento-fu-pittore-di-corte-presso-gli-elettori-di-sassonia-per-la-maggior-parte-della-sua-carriera-ed-e-noto-per-i-suoi-ritratti-dei-leader-della-riforma-image576146015.html
RF2TD9M3B–Questa immagine mostra il dipinto di Lucas Cranach il Vecchio di Martin Lutero sul suo letto di morte. Martin Lutero era un prete tedesco, la figura principale della riforma protestante, e le sue credenze teologiche costituiscono la base del luteranesimo. Lutero fu ordinato sacerdote nel 1507 e morì nel 1546. Lucas Cranach il Vecchio (morto nel 1553) è stato un pittore e incisore tedesco del Rinascimento. Fu pittore di corte presso gli elettori di Sassonia per la maggior parte della sua carriera ed è noto per i suoi ritratti dei leader della riforma.
Leonardo di ser Piero da Vinci (15 Aprile 1452 - 2 Maggio 1519) era un rinascimento italiano polymath: pittore, scultore, architetto, musicista, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore. Il suo genio, forse più di qualsiasi altra figura, epitomized l'umanista rinascimentale ideale, spesso è stato descritto come l'archetipo del Rinascimento Man.. Incisione di C. Warren, 1824. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-di-ser-piero-da-vinci-15-aprile-1452-2-maggio-1519-era-un-rinascimento-italiano-polymath-pittore-scultore-architetto-musicista-matematico-ingegnere-e-inventore-anatomista-geologo-cartografo-botanico-e-scrittore-il-suo-genio-forse-piu-di-qualsiasi-altra-figura-epitomized-l-umanista-rinascimentale-ideale-spesso-e-stato-descritto-come-l-archetipo-del-rinascimento-man-incisione-di-c-warren-1824-image246621256.html
RMT96FX0–Leonardo di ser Piero da Vinci (15 Aprile 1452 - 2 Maggio 1519) era un rinascimento italiano polymath: pittore, scultore, architetto, musicista, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore. Il suo genio, forse più di qualsiasi altra figura, epitomized l'umanista rinascimentale ideale, spesso è stato descritto come l'archetipo del Rinascimento Man.. Incisione di C. Warren, 1824.
Jacopo Tintoretto - figura femminile in volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jacopo-tintoretto-figura-femminile-in-volo-90506070.html
RMF76WBJ–Jacopo Tintoretto - figura femminile in volo
Drappeggiati figura maschile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/drappeggiati-figura-maschile-image184240132.html
RMMKMT4M–Drappeggiati figura maschile
Francia, Lot, vicino a Saint Cere, Saint Jean Lespinasse, Chateau de Montal, dettaglio della scultura cortile rinascimentale, busto di Amaury de Montal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-lot-vicino-a-saint-cere-saint-jean-lespinasse-chateau-de-montal-dettaglio-della-scultura-cortile-rinascimentale-busto-di-amaury-de-montal-image266916770.html
RMWE731P–Francia, Lot, vicino a Saint Cere, Saint Jean Lespinasse, Chateau de Montal, dettaglio della scultura cortile rinascimentale, busto di Amaury de Montal
Il profeta Giobbe. Figura biblica. Vecchio Testamento. Incisione dopo il ritratto di fra Bartolommeo agli inizi del '16th. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance', di Paul Lacroix. Parigi, 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-giobbe-figura-biblica-vecchio-testamento-incisione-dopo-il-ritratto-di-fra-bartolommeo-agli-inizi-del-16th-les-arts-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1877-image555586569.html
RM2R7W49D–Il profeta Giobbe. Figura biblica. Vecchio Testamento. Incisione dopo il ritratto di fra Bartolommeo agli inizi del '16th. 'Les Arts au Moyen Age et a l'Epoque de la Renaissance', di Paul Lacroix. Parigi, 1877.
Oratorio della Fraternità di nostra Signora del Monte Carmelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oratorio-della-fraternita-di-nostra-signora-del-monte-carmelo-image384916926.html
RF2DA6DD2–Oratorio della Fraternità di nostra Signora del Monte Carmelo
Palazzo Contarini delle Figura, Grand Canal, San Marco, Venezia, Veneto, Italia, un cinquecentesco palazzo rinascimentale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-contarini-delle-figura-grand-canal-san-marco-venezia-veneto-italia-un-cinquecentesco-palazzo-rinascimentale-image212428729.html
RMP9GY09–Palazzo Contarini delle Figura, Grand Canal, San Marco, Venezia, Veneto, Italia, un cinquecentesco palazzo rinascimentale
Tommaso Masaccio con figura di San Paolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-masaccio-con-figura-di-san-paolo-image341385913.html
RM2ARBD61–Tommaso Masaccio con figura di San Paolo
La verniciatura di una figura allegorica di Calliope da Cosimo Tura (1430-1495) un Italiano inizio-rinascimentale (o Quattrocento pittore). Datata xv secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-verniciatura-di-una-figura-allegorica-di-calliope-da-cosimo-tura-1430-1495-un-italiano-inizio-rinascimentale-o-quattrocento-pittore-datata-xv-secolo-104178567.html
RMG1DMR3–La verniciatura di una figura allegorica di Calliope da Cosimo Tura (1430-1495) un Italiano inizio-rinascimentale (o Quattrocento pittore). Datata xv secolo
Doge Antonio Grimani di fronte alla figura della fede dal 1575 al 1576 Palazzo Ducale Venezia. Tiziano 1575 - 1576, manierismo, (tardo Rinascimento), pittura allegorica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doge-antonio-grimani-di-fronte-alla-figura-della-fede-dal-1575-al-1576-palazzo-ducale-venezia-tiziano-1575-1576-manierismo-tardo-rinascimento-pittura-allegorica-image211143151.html
RMP7EB6R–Doge Antonio Grimani di fronte alla figura della fede dal 1575 al 1576 Palazzo Ducale Venezia. Tiziano 1575 - 1576, manierismo, (tardo Rinascimento), pittura allegorica
La figura della Fortuna, Fembo house, gable, tardo rinascimento, centro storico, Norimberga, Franconia, Baviera, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-della-fortuna-fembo-house-gable-tardo-rinascimento-centro-storico-norimberga-franconia-baviera-germania-europa-20948176.html
RMB627H4–La figura della Fortuna, Fembo house, gable, tardo rinascimento, centro storico, Norimberga, Franconia, Baviera, Germania, Europa
Un Rinascimento custodia per cintura (denaro custodia), Norimberga, circa 1600 doppiamente pieghevole, multi pezzo di ferro con chiusura a molla i pulsanti di bloccaggio. Decorate con medaglioni di Lion, sulla sommità di una piccola figura di un drago in posizione supina. Una caratteristica distintiva di Norimberga e master il marchio 'HL' con avvisatore acustico colpito sulla parte anteriore. Denaro originale sacca costituita da chamois-pelli conciate, in parte allentato dalla chiusura, con varie tasche integrato e scomparti. Due ferro ganci per cintura sul retro. Dimensioni di circa 17 x 17 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, artigianato, oggetto, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-rinascimento-custodia-per-cintura-denaro-custodia-norimberga-circa-1600-doppiamente-pieghevole-multi-pezzo-di-ferro-con-chiusura-a-molla-i-pulsanti-di-bloccaggio-decorate-con-medaglioni-di-lion-sulla-sommita-di-una-piccola-figura-di-un-drago-in-posizione-supina-una-caratteristica-distintiva-di-norimberga-e-master-il-marchio-hl-con-avvisatore-acustico-colpito-sulla-parte-anteriore-denaro-originale-sacca-costituita-da-chamois-pelli-conciate-in-parte-allentato-dalla-chiusura-con-varie-tasche-integrato-e-scomparti-due-ferro-ganci-per-cintura-sul-retro-dimensioni-di-circa-17-x-17-cm-storica-storica-artigianato-artigianato-artigianato-oggetto-additional-rights-clearance-info-not-available-image246341632.html
RMT8NR7C–Un Rinascimento custodia per cintura (denaro custodia), Norimberga, circa 1600 doppiamente pieghevole, multi pezzo di ferro con chiusura a molla i pulsanti di bloccaggio. Decorate con medaglioni di Lion, sulla sommità di una piccola figura di un drago in posizione supina. Una caratteristica distintiva di Norimberga e master il marchio 'HL' con avvisatore acustico colpito sulla parte anteriore. Denaro originale sacca costituita da chamois-pelli conciate, in parte allentato dalla chiusura, con varie tasche integrato e scomparti. Due ferro ganci per cintura sul retro. Dimensioni di circa 17 x 17 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, artigianato, oggetto, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Leonardo Da Vinci, Half-Length la figura di un apostolo, disegno, circa 1493 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-half-length-la-figura-di-un-apostolo-disegno-circa-1493-image257391171.html
RMTXN51R–Leonardo Da Vinci, Half-Length la figura di un apostolo, disegno, circa 1493
Figura di leone blu, simbolo del „nassauischer Löwe“, Weilburg an der Lahn, Assia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-di-leone-blu-simbolo-del-nassauischer-lowe-weilburg-an-der-lahn-assia-germania-europa-image578813942.html
RM2THK72E–Figura di leone blu, simbolo del „nassauischer Löwe“, Weilburg an der Lahn, Assia, Germania, Europa
Tile, Hamilton Tile Works Co., fondata nel 1884, A. Metzner, modellato, scolpito e smaltato in gres, piastrella sagomata rettangolare con bordo alto rilievo che circonda la figura femminile in costume rinascimentale, tenendo falco sul braccio e con cane da caccia a piedi.Figura si trova prima di drappeggiato muro. Lo smalto trasparente in ocra spesso crea luci e ombre intorno ai dettagli del rilievo., Hamilton, Ohio, USA, 1883–96, piastrelle, arti decorative, piastrelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tile-hamilton-tile-works-co-fondata-nel-1884-a-metzner-modellato-scolpito-e-smaltato-in-gres-piastrella-sagomata-rettangolare-con-bordo-alto-rilievo-che-circonda-la-figura-femminile-in-costume-rinascimentale-tenendo-falco-sul-braccio-e-con-cane-da-caccia-a-piedi-figura-si-trova-prima-di-drappeggiato-muro-lo-smalto-trasparente-in-ocra-spesso-crea-luci-e-ombre-intorno-ai-dettagli-del-rilievo-hamilton-ohio-usa-1883-96-piastrelle-arti-decorative-piastrelle-image391524995.html
RM2DMYE3F–Tile, Hamilton Tile Works Co., fondata nel 1884, A. Metzner, modellato, scolpito e smaltato in gres, piastrella sagomata rettangolare con bordo alto rilievo che circonda la figura femminile in costume rinascimentale, tenendo falco sul braccio e con cane da caccia a piedi.Figura si trova prima di drappeggiato muro. Lo smalto trasparente in ocra spesso crea luci e ombre intorno ai dettagli del rilievo., Hamilton, Ohio, USA, 1883–96, piastrelle, arti decorative, piastrelle
Testa di un uomo 1886. Sarebbe difficile per etichettare questo disegno come un ritratto, un ideale testa o la trasformazione di una figura rinascimentale in un contemporaneo persona a causa della tecnica di Alphonse Legros ripetutamente combina questi elementi. La bellezza idealizzata della testa evoca un concetto rinascimentale della perfezione, e l'uso del punto metallico tecnica si rifa' a quel tempo precedente come bene. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-uomo-1886-sarebbe-difficile-per-etichettare-questo-disegno-come-un-ritratto-un-ideale-testa-o-la-trasformazione-di-una-figura-rinascimentale-in-un-contemporaneo-persona-a-causa-della-tecnica-di-alphonse-legros-ripetutamente-combina-questi-elementi-la-bellezza-idealizzata-della-testa-evoca-un-concetto-rinascimentale-della-perfezione-e-l-uso-del-punto-metallico-tecnica-si-rifa-a-quel-tempo-precedente-come-bene-image330094600.html
RM2A5130T–Testa di un uomo 1886. Sarebbe difficile per etichettare questo disegno come un ritratto, un ideale testa o la trasformazione di una figura rinascimentale in un contemporaneo persona a causa della tecnica di Alphonse Legros ripetutamente combina questi elementi. La bellezza idealizzata della testa evoca un concetto rinascimentale della perfezione, e l'uso del punto metallico tecnica si rifa' a quel tempo precedente come bene.
Germania, Senden (Westfalia), Muensterland, Westfalia, Renania settentrionale-Vestfalia, NRW, monumento ai caduti, personaggio bronzeo Archangel Michael, patrono dei tedeschi, Michel tedesco, scultore Professor Wilhelm Haverkamp, Neo-Renaissance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-senden-westfalia-muensterland-westfalia-renania-settentrionale-vestfalia-nrw-monumento-ai-caduti-personaggio-bronzeo-archangel-michael-patrono-dei-tedeschi-michel-tedesco-scultore-professor-wilhelm-haverkamp-neo-renaissance-image472396882.html
RM2JCFF16–Germania, Senden (Westfalia), Muensterland, Westfalia, Renania settentrionale-Vestfalia, NRW, monumento ai caduti, personaggio bronzeo Archangel Michael, patrono dei tedeschi, Michel tedesco, scultore Professor Wilhelm Haverkamp, Neo-Renaissance
Composizione allegorica, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/composizione-allegorica-c1472-c1519-1883-artista-leonardo-da-vinci-image262781394.html
RMW7EM9P–Composizione allegorica, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci.
La figura rappresentata qui è Francesco I, morto nel 1547. Francesco mi è stato il primo re di Francia dal ramo di Angouleme della casa di Valois. Egli è stato la chiave di avvio del Rinascimento francese. Anche sotto la sua regola, l'espansione del primo francese impero coloniale. Egli dominava 1515 fino alla sua morte nel 1547. Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-rappresentata-qui-e-francesco-i-morto-nel-1547-francesco-mi-e-stato-il-primo-re-di-francia-dal-ramo-di-angouleme-della-casa-di-valois-egli-e-stato-la-chiave-di-avvio-del-rinascimento-francese-anche-sotto-la-sua-regola-l-espansione-del-primo-francese-impero-coloniale-egli-dominava-1515-fino-alla-sua-morte-nel-1547-questa-illustrazione-risale-al-1882-165866779.html
RFKHRTNF–La figura rappresentata qui è Francesco I, morto nel 1547. Francesco mi è stato il primo re di Francia dal ramo di Angouleme della casa di Valois. Egli è stato la chiave di avvio del Rinascimento francese. Anche sotto la sua regola, l'espansione del primo francese impero coloniale. Egli dominava 1515 fino alla sua morte nel 1547. Questa illustrazione risale al 1882.
Leonardo di ser Piero da Vinci (15 Aprile 1452 - 2 Maggio 1519) era un rinascimento italiano polymath: pittore, scultore, architetto, musicista, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore. Il suo genio, forse più di qualsiasi altra figura, epitomized l'umanista rinascimentale ideale, spesso è stato descritto come l'archetipo del Rinascimento Man. Riproduzione di xilografia di Egidio Lenci, 1928. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-di-ser-piero-da-vinci-15-aprile-1452-2-maggio-1519-era-un-rinascimento-italiano-polymath-pittore-scultore-architetto-musicista-matematico-ingegnere-e-inventore-anatomista-geologo-cartografo-botanico-e-scrittore-il-suo-genio-forse-piu-di-qualsiasi-altra-figura-epitomized-l-umanista-rinascimentale-ideale-spesso-e-stato-descritto-come-l-archetipo-del-rinascimento-man-riproduzione-di-xilografia-di-egidio-lenci-1928-image246621284.html
RMT96FY0–Leonardo di ser Piero da Vinci (15 Aprile 1452 - 2 Maggio 1519) era un rinascimento italiano polymath: pittore, scultore, architetto, musicista, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore. Il suo genio, forse più di qualsiasi altra figura, epitomized l'umanista rinascimentale ideale, spesso è stato descritto come l'archetipo del Rinascimento Man. Riproduzione di xilografia di Egidio Lenci, 1928.
Giuditta con la testa di Oloferne nella tenda anteriore dell'accampamento con costumi rinascimentali da Israhel van Meckenem XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-oloferne-nella-tenda-anteriore-dell-accampamento-con-costumi-rinascimentali-da-israhel-van-meckenem-xv-secolo-image243510827.html
RFT44TF7–Giuditta con la testa di Oloferne nella tenda anteriore dell'accampamento con costumi rinascimentali da Israhel van Meckenem XV secolo
Figura seduta, drappeggiati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-seduta-drappeggiati-image184240134.html
RMMKMT4P–Figura seduta, drappeggiati
Stone moor figura, Fondamete dei Mori, quartiere di Canareggio; vicino alla casa del Tintoretto, pittore veneziano. Sior Antonio Rioba - ( Identificabile con un metallo naso - questo è stato aggiunto nel XIX secolo). Rioba è stata la messa a fuoco per divertimento dannoso e satira. Xii secolo commerciante di seta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stone-moor-figura-fondamete-dei-mori-quartiere-di-canareggio-vicino-alla-casa-del-tintoretto-pittore-veneziano-sior-antonio-rioba-identificabile-con-un-metallo-naso-questo-e-stato-aggiunto-nel-xix-secolo-rioba-e-stata-la-messa-a-fuoco-per-divertimento-dannoso-e-satira-xii-secolo-commerciante-di-seta-101544903.html
RMFW5NFK–Stone moor figura, Fondamete dei Mori, quartiere di Canareggio; vicino alla casa del Tintoretto, pittore veneziano. Sior Antonio Rioba - ( Identificabile con un metallo naso - questo è stato aggiunto nel XIX secolo). Rioba è stata la messa a fuoco per divertimento dannoso e satira. Xii secolo commerciante di seta.
Ritratto di Piero di Cosimo (1462 - 1522). Black and White Illustration from the Connoisseur, an Illustrated Magazine for Collectors Voll 3 (maggio-agosto 1902) pubblicato a Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-piero-di-cosimo-1462-1522-black-and-white-illustration-from-the-connoisseur-an-illustrated-magazine-for-collectors-voll-3-maggio-agosto-1902-pubblicato-a-londra-image596553125.html
RM2WJF9GN–Ritratto di Piero di Cosimo (1462 - 1522). Black and White Illustration from the Connoisseur, an Illustrated Magazine for Collectors Voll 3 (maggio-agosto 1902) pubblicato a Londra.
Oratorio della Fraternità di nostra Signora del Monte Carmelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oratorio-della-fraternita-di-nostra-signora-del-monte-carmelo-image384917020.html
RF2DA6DGC–Oratorio della Fraternità di nostra Signora del Monte Carmelo
Parigi, Francia. Palais du Louvre. Statua nella cour Napoleon: Jacques Amyot (1513 - 1593) Rinascimento francese scrittore e traduttore, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parigi-francia-palais-du-louvre-statua-nella-cour-napoleon-jacques-amyot-1513-1593-rinascimento-francese-scrittore-e-traduttore-167011498.html
RMKKM0TA–Parigi, Francia. Palais du Louvre. Statua nella cour Napoleon: Jacques Amyot (1513 - 1593) Rinascimento francese scrittore e traduttore,
La figura di bronzo, Sarlat-le-CanedaTourist Office percorso guidato in giro per la città Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-di-bronzo-sarlat-le-canedatourist-office-percorso-guidato-in-giro-per-la-citta-image224914601.html
RFR1WMT9–La figura di bronzo, Sarlat-le-CanedaTourist Office percorso guidato in giro per la città
Le proporzioni della figura umana di Leonardo da Vinci. Leonardo di ser Piero da Vinci (1452-1519) un polymath italiana del Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-proporzioni-della-figura-umana-di-leonardo-da-vinci-leonardo-di-ser-piero-da-vinci-1452-1519-un-polymath-italiana-del-rinascimento-image328349219.html
RM2A25GNR–Le proporzioni della figura umana di Leonardo da Vinci. Leonardo di ser Piero da Vinci (1452-1519) un polymath italiana del Rinascimento.
La tomba di Galileo Santa Croce (la Basilica di Santa Croce è la principale chiesa francescana di Firenze) Italia (Galileo Galilei 1564 – 1642) è stata una polmatematica italiana. Galileo è una figura centrale nella transizione dalla filosofia naturale alla scienza moderna e nella trasformazione del Rinascimento scientifico in una rivoluzione scientifica. Chiesa e Museo di Santa Croche, di Leon Battista Alberti 1470 Firenze Italia ( la Basilica di Santa Croce chiesa francescana di Firenze, Italia. E Piazza di Santa Croce, Toscana Italia, sepolture: Michelangelo, Galileo Galilei, Niccolo Machiavelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tomba-di-galileo-santa-croce-la-basilica-di-santa-croce-e-la-principale-chiesa-francescana-di-firenze-italia-galileo-galilei-1564-1642-e-stata-una-polmatematica-italiana-galileo-e-una-figura-centrale-nella-transizione-dalla-filosofia-naturale-alla-scienza-moderna-e-nella-trasformazione-del-rinascimento-scientifico-in-una-rivoluzione-scientifica-chiesa-e-museo-di-santa-croche-di-leon-battista-alberti-1470-firenze-italia-la-basilica-di-santa-croce-chiesa-francescana-di-firenze-italia-e-piazza-di-santa-croce-toscana-italia-sepolture-michelangelo-galileo-galilei-niccolo-machiavelli-167201480.html
RMKM0K5C–La tomba di Galileo Santa Croce (la Basilica di Santa Croce è la principale chiesa francescana di Firenze) Italia (Galileo Galilei 1564 – 1642) è stata una polmatematica italiana. Galileo è una figura centrale nella transizione dalla filosofia naturale alla scienza moderna e nella trasformazione del Rinascimento scientifico in una rivoluzione scientifica. Chiesa e Museo di Santa Croche, di Leon Battista Alberti 1470 Firenze Italia ( la Basilica di Santa Croce chiesa francescana di Firenze, Italia. E Piazza di Santa Croce, Toscana Italia, sepolture: Michelangelo, Galileo Galilei, Niccolo Machiavelli
Figura rinascimentale di Justitia dal 1568 sopra un portale d'ingresso, Luenburg, bassa Sassonia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-rinascimentale-di-justitia-dal-1568-sopra-un-portale-d-ingresso-luenburg-bassa-sassonia-germania-image470876620.html
RM2JA27X4–Figura rinascimentale di Justitia dal 1568 sopra un portale d'ingresso, Luenburg, bassa Sassonia, Germania
Un Rinascimento custodia per cintura (denaro custodia), Norimberga, circa 1600 doppiamente pieghevole, multi pezzo di ferro con chiusura a molla i pulsanti di bloccaggio. Decorate con medaglioni di Lion, sulla sommità di una piccola figura di un drago in posizione supina. Una caratteristica distintiva di Norimberga e master il marchio 'HL' con avvisatore acustico colpito sulla parte anteriore. Denaro originale sacca costituita da chamois-pelli conciate, in parte allentato dalla chiusura, con varie tasche integrato e scomparti. Due ferro ganci per cintura sul retro. Dimensioni di circa 17 x 17 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, artigianato, oggetto, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-rinascimento-custodia-per-cintura-denaro-custodia-norimberga-circa-1600-doppiamente-pieghevole-multi-pezzo-di-ferro-con-chiusura-a-molla-i-pulsanti-di-bloccaggio-decorate-con-medaglioni-di-lion-sulla-sommita-di-una-piccola-figura-di-un-drago-in-posizione-supina-una-caratteristica-distintiva-di-norimberga-e-master-il-marchio-hl-con-avvisatore-acustico-colpito-sulla-parte-anteriore-denaro-originale-sacca-costituita-da-chamois-pelli-conciate-in-parte-allentato-dalla-chiusura-con-varie-tasche-integrato-e-scomparti-due-ferro-ganci-per-cintura-sul-retro-dimensioni-di-circa-17-x-17-cm-storica-storica-artigianato-artigianato-artigianato-oggetto-additional-rights-clearance-info-not-available-image246341633.html
RMT8NR7D–Un Rinascimento custodia per cintura (denaro custodia), Norimberga, circa 1600 doppiamente pieghevole, multi pezzo di ferro con chiusura a molla i pulsanti di bloccaggio. Decorate con medaglioni di Lion, sulla sommità di una piccola figura di un drago in posizione supina. Una caratteristica distintiva di Norimberga e master il marchio 'HL' con avvisatore acustico colpito sulla parte anteriore. Denaro originale sacca costituita da chamois-pelli conciate, in parte allentato dalla chiusura, con varie tasche integrato e scomparti. Due ferro ganci per cintura sul retro. Dimensioni di circa 17 x 17 cm. storica, storica, artigianato, artigianato, artigianato, oggetto, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Leonardo Da Vinci, figura geometrica e design botanico di fiori, disegno, circa 1490 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-figura-geometrica-e-design-botanico-di-fiori-disegno-circa-1490-image257391605.html
RMTXN5H9–Leonardo Da Vinci, figura geometrica e design botanico di fiori, disegno, circa 1490
La figura di Cerere holding di frumento, Renaissance scena mitologica nel fregio della Sala delle prospettive (reso in PS), da Peruzzi, Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-di-cerere-holding-di-frumento-renaissance-scena-mitologica-nel-fregio-della-sala-delle-prospettive-reso-in-ps-da-peruzzi-roma-italia-image185337339.html
RFMNERJK–La figura di Cerere holding di frumento, Renaissance scena mitologica nel fregio della Sala delle prospettive (reso in PS), da Peruzzi, Roma, Italia
Lampadario donna (Leuchterweibchen) con uno stemma, feste di addio al celibato cornuto femmina con stemma, la metà femmina-figura vestito in costume rinascimentale contiene uno stemma con entrambe le mani in rilievo con un capricorno in esecuzione sulle zampe posteriori. Il suo manto, che pende verso il basso sopra la spalla sinistra e il braccio viene posato sul fondo delle semi-figura. Una rosa stilizzata con pestello sul retro del mantello. Indossa un turbante piatta con un rosone e una collana di perle su di lei trecce che pendono sulle spalle. Il suo vestito con una scollatura rettangolare in cui una (verniciato) shirt può essere visto, ha una due-parte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lampadario-donna-leuchterweibchen-con-uno-stemma-feste-di-addio-al-celibato-cornuto-femmina-con-stemma-la-meta-femmina-figura-vestito-in-costume-rinascimentale-contiene-uno-stemma-con-entrambe-le-mani-in-rilievo-con-un-capricorno-in-esecuzione-sulle-zampe-posteriori-il-suo-manto-che-pende-verso-il-basso-sopra-la-spalla-sinistra-e-il-braccio-viene-posato-sul-fondo-delle-semi-figura-una-rosa-stilizzata-con-pestello-sul-retro-del-mantello-indossa-un-turbante-piatta-con-un-rosone-e-una-collana-di-perle-su-di-lei-trecce-che-pendono-sulle-spalle-il-suo-vestito-con-una-scollatura-rettangolare-in-cui-una-verniciato-shirt-puo-essere-visto-ha-una-due-parte-image261339764.html
RMW551F0–Lampadario donna (Leuchterweibchen) con uno stemma, feste di addio al celibato cornuto femmina con stemma, la metà femmina-figura vestito in costume rinascimentale contiene uno stemma con entrambe le mani in rilievo con un capricorno in esecuzione sulle zampe posteriori. Il suo manto, che pende verso il basso sopra la spalla sinistra e il braccio viene posato sul fondo delle semi-figura. Una rosa stilizzata con pestello sul retro del mantello. Indossa un turbante piatta con un rosone e una collana di perle su di lei trecce che pendono sulle spalle. Il suo vestito con una scollatura rettangolare in cui una (verniciato) shirt può essere visto, ha una due-parte
Figura vettoriale del cartone disegnante illustrazione concettuale dell'uomo Vitruviano, basata sul disegno rinascimentale di Leonardo da Vinci che rappresenta le proporzioni umane ideali. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-vettoriale-del-cartone-disegnante-illustrazione-concettuale-dell-uomo-vitruviano-basata-sul-disegno-rinascimentale-di-leonardo-da-vinci-che-rappresenta-le-proporzioni-umane-ideali-image366170068.html
RF2C7MDJC–Figura vettoriale del cartone disegnante illustrazione concettuale dell'uomo Vitruviano, basata sul disegno rinascimentale di Leonardo da Vinci che rappresenta le proporzioni umane ideali.
Germania, Senden (Westfalia), Muensterland, Westfalia, Renania settentrionale-Vestfalia, NRW, monumento ai caduti, personaggio bronzeo Archangel Michael, patrono dei tedeschi, Michel tedesco, scultore Professor Wilhelm Haverkamp, Neo-Renaissance Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-senden-westfalia-muensterland-westfalia-renania-settentrionale-vestfalia-nrw-monumento-ai-caduti-personaggio-bronzeo-archangel-michael-patrono-dei-tedeschi-michel-tedesco-scultore-professor-wilhelm-haverkamp-neo-renaissance-image472396890.html
RM2JCFF1E–Germania, Senden (Westfalia), Muensterland, Westfalia, Renania settentrionale-Vestfalia, NRW, monumento ai caduti, personaggio bronzeo Archangel Michael, patrono dei tedeschi, Michel tedesco, scultore Professor Wilhelm Haverkamp, Neo-Renaissance
Disegno a carboncino di una figura femminile, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-a-carboncino-di-una-figura-femminile-c1472-c1519-1883-artista-leonardo-da-vinci-image262781701.html
RMW7EMMN–Disegno a carboncino di una figura femminile, C1472-C1519 (1883). Artista: Leonardo da Vinci.
La figura rappresentata qui è Francesco I, morto nel 1547. Francesco mi è stato il primo re di Francia dal ramo di Angouleme della casa di Valois. Egli è stato la chiave di avvio del Rinascimento francese. Anche sotto la sua regola, l'espansione del primo francese impero coloniale. Egli dominava 1515 fino alla sua morte nel 1547. Sua moglie era Regina Claudia. Questa illustrazione risale al 1882. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-rappresentata-qui-e-francesco-i-morto-nel-1547-francesco-mi-e-stato-il-primo-re-di-francia-dal-ramo-di-angouleme-della-casa-di-valois-egli-e-stato-la-chiave-di-avvio-del-rinascimento-francese-anche-sotto-la-sua-regola-l-espansione-del-primo-francese-impero-coloniale-egli-dominava-1515-fino-alla-sua-morte-nel-1547-sua-moglie-era-regina-claudia-questa-illustrazione-risale-al-1882-165866800.html
RFKHRTP8–La figura rappresentata qui è Francesco I, morto nel 1547. Francesco mi è stato il primo re di Francia dal ramo di Angouleme della casa di Valois. Egli è stato la chiave di avvio del Rinascimento francese. Anche sotto la sua regola, l'espansione del primo francese impero coloniale. Egli dominava 1515 fino alla sua morte nel 1547. Sua moglie era Regina Claudia. Questa illustrazione risale al 1882.
Leonardo di ser Piero da Vinci (15 Aprile 1452 - 2 Maggio 1519) era un rinascimento italiano polymath: pittore, scultore, architetto, musicista, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore. Il suo genio, forse più di qualsiasi altra figura, epitomized l'umanista rinascimentale ideale, spesso è stato descritto come l'archetipo del Rinascimento Man. Incisione di George Cooke, prive di data. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-di-ser-piero-da-vinci-15-aprile-1452-2-maggio-1519-era-un-rinascimento-italiano-polymath-pittore-scultore-architetto-musicista-matematico-ingegnere-e-inventore-anatomista-geologo-cartografo-botanico-e-scrittore-il-suo-genio-forse-piu-di-qualsiasi-altra-figura-epitomized-l-umanista-rinascimentale-ideale-spesso-e-stato-descritto-come-l-archetipo-del-rinascimento-man-incisione-di-george-cooke-prive-di-data-image246625088.html
RMT96MPT–Leonardo di ser Piero da Vinci (15 Aprile 1452 - 2 Maggio 1519) era un rinascimento italiano polymath: pittore, scultore, architetto, musicista, matematico, ingegnere e inventore, anatomista, geologo, cartografo, botanico e scrittore. Il suo genio, forse più di qualsiasi altra figura, epitomized l'umanista rinascimentale ideale, spesso è stato descritto come l'archetipo del Rinascimento Man. Incisione di George Cooke, prive di data.
Rinascimento Italiano storico e statista Francesco Guicciardini. Statua in marmo da scultore italiano Luigi Cartei sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-storico-e-statista-francesco-guicciardini-statua-in-marmo-da-scultore-italiano-luigi-cartei-sulla-facciata-della-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image221348766.html
RMPT38H2–Rinascimento Italiano storico e statista Francesco Guicciardini. Statua in marmo da scultore italiano Luigi Cartei sulla facciata della Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Rider con bastone figura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rider-con-bastone-figura-image184240304.html
RMMKMTAT–Rider con bastone figura
Dante Allighieri statua in Piazza dei Signori, Verona, Veneto, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dante-allighieri-statua-in-piazza-dei-signori-verona-veneto-italia-77111966.html
RMEDCN2P–Dante Allighieri statua in Piazza dei Signori, Verona, Veneto, Italia
Seduto figura maschile, testa gettata indietro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-figura-maschile-testa-gettata-indietro-image238248315.html
RMRRH44B–Seduto figura maschile, testa gettata indietro.
Oratorio della Fraternità di nostra Signora del Monte Carmelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oratorio-della-fraternita-di-nostra-signora-del-monte-carmelo-image384916931.html
RF2DA6DD7–Oratorio della Fraternità di nostra Signora del Monte Carmelo
Le proporzioni della figura umana (l'uomo Vitruviano) 1492; Milano, Italia di Leonardo da Vinci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-proporzioni-della-figura-umana-l-uomo-vitruviano-1492-milano-italia-di-leonardo-da-vinci-image557343883.html
RM2RAN5PK–Le proporzioni della figura umana (l'uomo Vitruviano) 1492; Milano, Italia di Leonardo da Vinci
Nicolaus Copernico (1473-1543) era un polimato rinascimentale, attivo come matematico, astronomo e canone cattolico, che formulò un modello dell'universo che pose il Sole piuttosto che la Terra al suo centro. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolaus-copernico-1473-1543-era-un-polimato-rinascimentale-attivo-come-matematico-astronomo-e-canone-cattolico-che-formulo-un-modello-dell-universo-che-pose-il-sole-piuttosto-che-la-terra-al-suo-centro-europa-vecchio-19th-secolo-raffigurazione-incisa-da-portraits-et-histoire-des-hommes-utilo-di-societe-montyon-et-franklin-1837-image455547229.html
RM2HD3Y3W–Nicolaus Copernico (1473-1543) era un polimato rinascimentale, attivo come matematico, astronomo e canone cattolico, che formulò un modello dell'universo che pose il Sole piuttosto che la Terra al suo centro. Europa. Vecchio 19th secolo raffigurazione incisa da Portraits et histoire des hommes utilo di Societe Montyon et Franklin 1837
Gli studi del movimento della figura umana di Leonardo da Vinci. Leonardo di ser Piero da Vinci (1452-1519) un polymath italiana del Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-studi-del-movimento-della-figura-umana-di-leonardo-da-vinci-leonardo-di-ser-piero-da-vinci-1452-1519-un-polymath-italiana-del-rinascimento-image328349216.html
RM2A25GNM–Gli studi del movimento della figura umana di Leonardo da Vinci. Leonardo di ser Piero da Vinci (1452-1519) un polymath italiana del Rinascimento.
Allegorica in figura femminile 1507 Albrecht Dürer 1471 - 1528 il tedesco in Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegorica-in-figura-femminile-1507-albrecht-durer-1471-1528-il-tedesco-in-germania-image214886953.html
RMPDGXE1–Allegorica in figura femminile 1507 Albrecht Dürer 1471 - 1528 il tedesco in Germania
La figura di un rinascimento decorativo ingresso, 1568, Lueneburg, Bassa Sassonia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-figura-di-un-rinascimento-decorativo-ingresso-1568-lueneburg-bassa-sassonia-germania-europa-25969674.html
RMBE70GA–La figura di un rinascimento decorativo ingresso, 1568, Lueneburg, Bassa Sassonia, Germania, Europa
Un piccolo bronzo rinascimentale tedesco, metà 16 ° secolo bronzo pressofuso cavo con bella patina età. Figura realistica di una rana comune squadrante, la sua bocca aperta rivolta verso l'osservatore. Altezza 8 cm, storico, storico, XVI secolo, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, still, clipping, ritagli, ritagliati, ritagliati, ritagliati, scolpiture, sculture, statuette, statuette, statuine, statuette, belle arti, arte, Additional-Rights-Clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-piccolo-bronzo-rinascimentale-tedesco-meta-16-secolo-bronzo-pressofuso-cavo-con-bella-patina-eta-figura-realistica-di-una-rana-comune-squadrante-la-sua-bocca-aperta-rivolta-verso-l-osservatore-altezza-8-cm-storico-storico-xvi-secolo-artigianato-artigianato-artigianato-oggetti-oggetti-still-clipping-ritagli-ritagliati-ritagliati-ritagliati-scolpiture-sculture-statuette-statuette-statuine-statuette-belle-arti-arte-additional-rights-clearences-non-disponibile-51532738.html
RMCYREEX–Un piccolo bronzo rinascimentale tedesco, metà 16 ° secolo bronzo pressofuso cavo con bella patina età. Figura realistica di una rana comune squadrante, la sua bocca aperta rivolta verso l'osservatore. Altezza 8 cm, storico, storico, XVI secolo, artigianato, artigianato, artigianato, oggetti, oggetti, still, clipping, ritagli, ritagliati, ritagliati, ritagliati, scolpiture, sculture, statuette, statuette, statuine, statuette, belle arti, arte, Additional-Rights-Clearences-non disponibile
Jacopo Tintoretto (figura) e Maarten de Vos (sfondo), Ritratto di un uomo con Vista Paesaggio, pittura, 1552-1556 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-tintoretto-figura-e-maarten-de-vos-sfondo-ritratto-di-un-uomo-con-vista-paesaggio-pittura-1552-1556-image411693972.html
RM2EWP7T4–Jacopo Tintoretto (figura) e Maarten de Vos (sfondo), Ritratto di un uomo con Vista Paesaggio, pittura, 1552-1556
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.